GOLDSET Programma per Incentivi.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GOLDSET Programma per Incentivi. www.globalintergold.com"

Transcript

1 GOLDSET Programma per Incentivi

2

3

4 OPPORTUNITA DEL NEGOZIO ONLINE DI ORO 1. Fare un Ordine per un set di Lingotti di ORO Fisico a Proprie Spese. 2) Fare gli ordini di lingotti d'oro fisico nei termini del programma di Marketing ad incentivi GolSet, pagando un acconto anticipato e saldando il pagamento con bonus d'acquisto guadagnabili tramite il piano compensi.

5 FUNZIONAMENTO DEL PROGRAMMA GOLDSET Il Programma ad Incentivi GoldSet della Global InterGold Negozio Online di Lingotti d Oro è stato sviluppato Esclusivamente per l'acquisto di set di lingotti d'oro, e unisce le migliori pratiche consolidate nel tempo nello sviluppo del business, applicando il programma ad Incentivi.

6 PRODOTTI DEL PROGRAMMA GOLDSET Il Programma della Global InterGold, Negozio Online, dà la possibilità ai suoi clienti di generare Bonus d'acquisto a lungo termine in cambio della promozione e iniziazione di Nuovi Ordini di lingotti di oro.

7 SCOPO DEL PROGRAMMA GOLDSET Lo scopo del Programma è doppio: Per la Società: Espandere la portata nella vendita di lingotti d oro da investimento. Per il Cliente: Ricevere una Remunerazione sotto forma di Lingotti di Oro in cambio di pubblicità e promozione del prodotto, aumentando la Clientela della Global InterGold Gold Shop sul Mercato Mondiale. I Clienti possono partecipare anche alla distribuzione degli Utili del Negozio Online.

8 LE OPPORTUNITA DEL PROGRAMMMA GOLDSET Secondo il Programma di Marketing ad Incentivi, L Acquirente del Set di Lingotti d oro per un Valore Minimo 7000 Euro ha diritto alla Ricompensa. Per Ricevere la Ricompensa, l'acquirente ha la possibilità di formalizzare uno dei tre diversi tipi di ordine per un insieme (SET) di lingotti d'oro da investimento per un valore minimo di 7000 Euro compresa la tassa di elaborazione degli ordini: Ordine GoldSet Standard. Ordine GoldSet MultiCards Ordine GoldSet Goldline.

9 POSIZIONAMENTO DELL ORDINE Il Negozio di Oro Online agisce su Indicazione del Cliente posizionando l ordine e emettendo contemporaneamente una fattura Proforma per l acquisto di barre d oro. Il Pagamento dell ordine è effettuato sulla base dell ordine emesso dal cliente con relativa fattura proforma per l acquisto di barre di oro da investimento. Nella fattura proforma sono indicati Titolo, numero di barre d oro, costo di acquisto e commissioni di processo e mantenimento dell ordine.

10 GESTIONE DEL ORDINE Le Commissioni includono I seguenti servizi: Creazione e mantenimento dell account personale. Costi correlati per le attività amministrative e di manutenzione dell ordine e la sua completa esecuzione inclusi assistenza al clienti in multilingue. Controllo delle esecuzioni di tutti I pagamenti e delle raccomandazioni, come anche il controllo del completamento dell ordine e di chi ha diritto a ricevere le remunerazioni. Immediata notifica sull account personale del cliente di tutte le aperture degli account nuovi che provengono dalle raccomandazioni effettuate. Servizio Internet, supporto tecnico, uso del BackOffice Virtuale e gestione generale di tutte le raccomandazioni effettuate. Fornire l'accesso all'acquisto e vendita di lingotti d'oro attraverso il BackOffice virtuale, così come immagazzinare i prodotti.

11 ORDINE GOLDSET STANDARD Il programma d'ordine GoldSet Standard, è fatto per quei clienti interessati ad acquistare entro i 12 mesi dall ordine stesso, barre d oro comprese tra 1 e 100 grammi con marchio di garanzia delle raffinerie specificate sull internet shop. Per emettere un ordine GoldSet standard, l'acquirente deve: Ordinare un Set di Barre d Oro per un Valore minimo di 7,000 Euro incluse le commissioni di 540 Euro. Fare un preacquisto minimo per il Set di barre d oro di 540 Euro. Compensare il resto della somma con le unità di ricompensa ricevute per iniziare un nuovo ordine.

12 ATTIVAZIONE DEL NUOVO ORDINE Raccomandazioni fatte dai clienti del Gold Shop di potenziali nuovi clienti interessati ad emettere nuovi ordini. L immissione di nuovi ordini di set di lingotti d oro del Valore di 7000 Euro sono posizionati sulla Tabella d'ordine, insieme al sistema contabile degli ordini dei clienti.

13 COSA E' LA TABELLA D'ORDINE La Tabella d'ordine è il sistema contabile degli ordini dei clienti che permette di amministrare e gestire il posizionamento e il completamento degli ordini stessi. Funzionalità della Tabella degli Ordini: 1) Contabilità degli Ordini; 2) Gestione del Volume delle Vendite; 3) Calcolo della Ricompensa del cliente per I nuovi ordini ricevuti dalle sue raccomandazioni.

14 COME FUNZIONA IL SISTEMA DI CONTABILITA DELLO SHOP ONLINE? Lista Ordini Clienti Nome Prodotto Ordine Preacquisto Numero Ordine 1 John 190 gr Mathew 195 gr Tomas 193 gr Anny 191 gr Laura 192 gr Paul 192 gr Andrew 189 gr Jean 191 gr Tabella degli Ordini Prepay Prepay Prepay Prepay Prepay Prepay Prepay Prepay Nuovo Ordine I Pagamenti degli ordini per I set di lingotti d 'oro, sono i profitti dell Online Gold Shop. Il Profitto è usato per pagare le ricompense ai clienti e la promozione dei beni e dei servizi dell Online Gold Shop s.

15 COME FUNZIONA IL SISTEMA DI CONTABILITA DELLO SHOP ONLINE? NUOVO LIVELLO 1 LIVELLO 2 LIVELLO 3 LIVELLO 4 LIVELLO Prepay Prepay Prepay Prepay Prepay Prepay Prepay Prepay UNITA DI RICOMPENSA

16 COME FUNZIONA IL SISTEMA DI CONTABILITA DELLO SHOP ONLINE? 1 CICLO Prepay CICLO Prepay

17 COME SI CALCOLA LA REMUNERAZIONE PER IL GOLDSET STANDARD Attraverso la promozione e il collocamento di nuovi ordini dei clienti, l'online Gold Shop distribuisce benefici agli acquirenti ai quali vengono accreditate le unità di ricompensa che si utilizzano per acquistare set di lingotti d oro. Il posizionamento dell ordine e fatto da sinistra verso destra, seguendo l ordine delle raccomandazioni fatte dal cliente. L acquirente riceve 3500 unità di ricompensa al completamento del tavolo quando: 1) L ordine ha passato tutti e 4 I livelli, e 2) La Tabella è riempita con 15 ordini, almeno 2 dei quali sono clienti raccomandati dall acquirente.

18 COME E CALCOLATA LA RICOMPENSA DEL GOLDSET STANDARD Prepay Le Ricompense sono destinate esclusivamente per l acquisto di barre di oro da investimento. Al termine della Tabella e al ricevimento del premio, l ordine del cliente verrà posizionato sulla Tabella seguente fino al completamento del pagamento per il set di barre d oro attraverso le unità di ricompensa accreditate dal Negozio online.

19

20 ORDINE GOLDSET MULTICARDS Il GoldSet MultiCards order è designato per i clienti del Negozio Online che desiderano acquistare Heraeus o Argor-Heraeus con un peso totale di 10 grammi, 5 grammi o 1 grammo entro 12 months. Per emettere un ordine GoldSet Multicards, l'acquirente deve: Emettere un ordine di un set di barre d oro per un valore minimo di 7,000 Euro incluse le commissioni del 15%. Fare un Preacquisto minimo di 375 Euro per il set di Barre d oro. Compensare il resto della somma con le unità di ricompensa ricevute per iniziare un nuovo ordine.

21 COME SI CALCOLA LA REMUNERAZIONE PER IL GOLDSET MULTICARDS Attraverso la promozione e il collocamento di nuovi ordini dei clienti, l'online Gold Shop distribuisce benefici agli acquirenti ai quali vengono accreditate le unità di ricompensa che si utilizzano per acquistare set di lingotti d oro. La collocazione dell ordine e fatta da sinistra verso destra, seguendo l ordine delle raccomandazioni fatte dal cliente. L acquirente riceve 1400 unità di ricompensa per il completamento del tavolo quando: 1) L ordine ha passato tutti e 3 i livelli, e 2) La Tabella è riempita con 7 ordini, 2 dei quali sono clienti raccomandati dall acquirente.

22 COME E CALCOLATA LA RICOMPENSA DEL GOLDSET MULTICARDS Prepay Prepay Prepay Prepay Prepay Prepay Prepay 375 Le Ricompense sono destinate esclusivamente per l acquisto di barre di oro da investimento. L acquirente può scegliere di: Vendere i lingotti d oro e posizionare un ordine sulla GoldSet Goldline ; o Fare un nuovo preacquisto di 375 Euro per posizionare un nuovo ordine sulla GoldSet MultiCards.

23

24 ORDINE GOLDSET GOLDLINE L'ordine GoldSet GoldLine è destinato per I clienti del Negozio Online che scelgono di Acquistare set di barre d oro Heraeus or Argor-Heraeus per un peso totale da 1 a 100g entro 12 mesi. Per emettere un ordine GoldSet Goldline, l'acquirente deve: Emettere un ordine di un set di barre d oro per un valore minimo di 7,000 Euro incluse le commissioni del 15%. Fare un Preacquisto minimo di Euro per il Set di Barre d oro. Compensare il resto della somma con le unità di ricompensa ricevute per iniziare un nuovo ordine.

25 COME E CALCOLATA LA RICOMPENSA DELLA GOLDSET GOLDLINE Attraverso la promozione e il collocamento di nuovi ordini dei clienti, l'online Gold Shop distribuisce benefici agli acquirenti ai quali vengono accreditate le unità di ricompensa che si utilizzano per acquistare set di lingotti d oro. Il posizionamento dell ordine e fatto da sinistra verso destra, seguendo l ordine delle raccomandazioni fatte dal cliente. Il Cliente riceve 3000 unità di ricompensa per il completamento della Tabella quando:. 1) L ordine ha passato tutti e 3 i livelli, e 2) La tabella è riempito con 7 ordini, 2 dei quali sono stati attivati dal cliente.

26 COME E CALCOLATA LA RICOMPENSA DEL GOLDSET GOLDLINE Prepay Prepay Prepay Prepay Prepay Prepay Prepay 1050 Le Ricompense sono destinate esclusivamente per l acquisto di barre di oro da investimento. Al termine della tabella e al ricevimento del premio, l'ordine del cliente è posto sulla tabella seguente, fino al completamento del pagamento per le barre d'oro compensate attraverso le unità di ricompensa accreditate dal negozio Online.

27 PROFITTO PER L ACQUISTO DI BARRE D ORO GoldSet Standard GoldSet MultiCards GoldSet Goldline Importo dell ordine Euro Preacquisto 540 Ricompensa 6460 Importo dell ordine Euro Preacquisto 375 Ricompensa 6625 Importo dell ordine Euro Preacquisto 1050 Ricompensa 5950

28 NOTE IMPORTANTI L'Acquirente non è tenuto ad effettuare un ordine secondo i termini del programma di incentivi di marketing della società. L'acquisto può essere effettuato in qualsiasi momento pagando direttamente l'intero importo dell'ordine. Questa opzione è disponibile anche se l'acquirente ha già avviato gli ordini.

29 DIRITTO DI CANCELLAZIONE DELL ORDINE Secondo i termini del programma di incentivi GoldSet, l'acquirente ha il diritto di annullare l'ordine senza spiegazione entro 14 giorni dal momento in cui viene attivato l'ordine sulla corrispondente Tabella d'ordini.

30 REMUNERAZIONE LEADERSHIP

31 REMUNERAZIONE LEADERSHIP L ordine dell acquirente guadagna una ulteriore remunerazione dalla Leadership (sotto forma di unità di ricompensa), se L'Acquirente ha guadagnato la prima ricompensa. L'Acquirente ha attivato i clienti al primo e secondo livello, che, a loro volta, hanno guadagnato le loro prime remunerazioni. Ciascuno dei successivi due clienti hanno attivato i due clienti attivati dell'acquirente e hanno guadagnato le loro prime remunerazioni. Quando queste condizioni sono soddisfatte, l'ordine del Cliente si sposta al primo livello di remunerazione della leadership.

32 SCOPO DELLA REMUNERAZIONE LEADERSHIP Fornire l'opportunità ai i clienti affezionati dell'azienda, di trarre un vantaggio dall'acquisto di lingotti d'oro da tutta la struttura di clienti, in cambio del loro AIUTO e FORMAZIONE dei clienti della società per scoprire il loro potenziale. Il leader è un cliente fedele della società. Deve Aiutare gli altri clienti al raggiungimento dei loro obiettivi, grazie alla capacità di prendere le giuste decisioni.

33 LIVELLI DI CARRIERA LEADERSHIP Leadership level Leadership units (LU) LU cost (LUC) Level LU 33,0 Level LU 32,75 Level LU 32,5 Level LU 32,0 Level LU 31,0 Level LU 29,5 Level LU 27,5 Level LU 25,0 Level LU 22,5 Level LU 20,0 Level LU 17,5 Level LU 15,0 Level LU 12,5 Level LU 10,0 Level 1 0 7,5 L ordine del cliente per passare al successivo livello di carriera deve raccogliere una certa quantità di unità di Leadership

34 COME SI CALCOLA LA REMUNERAZIONE DELLA LEADERSHIP La remunerazione del cliente aumenta quando gli ordini avviati da nuovi clienti guadagnano le loro ricompense. Le unità Leadership sono calcolate usando la seguente formula: La somma di ogni acquisto di lingotti d'oro nella struttura del cliente diviso per una costante di 500. Esempio: 3500/500 = 7.0 Leadership units

35 COME SI CALCOLATA LA REMUNERAZIONE DELLA LEADERSHIP In ogni livello l'unità Leadership ha un costo costante che viene utilizzato per il calcolo della remunerazione Leadership. Il Livello di remunerazione leadership è accreditato all'acquirente mediante la seguente formula: La somma di ogni acquisto di lingotti d'oro nella struttura del cliente, diviso una costante di 500 e moltiplicata per la differenza nei livelli della leadership LUC.

36 COME SI CALCOLATA LA REMUNERAZIONE DELLA LEADERSHIP Esempio 1: l ordine del cliente ha raggiunto il primo livello della remunerazione Leadership: 3500/500 = 7.0 (LU) * 7.5 (differenza in LUC) = unita di ricompensa (remunerazione Leadership). Esempio 2: l ordine del cliente ha raggiunto il terzo livello dell ordine del subordinato il Subordinato ha raggiunto il primo livello 3500/500 = 7.0 (LU) * ( ) (differenza in LUC) = 35 unita di ricompensa (remunerazione Leadership). La remunerazione Leadership (in forma di unità di ricompensa) è destinato esclusivamente per l'acquisto di lingotti d'oro di investimento all'interno del negozio internet.

37 OBIETTIVO DEL CLIENTE 1) Qualificarsi per la remunerazione leadership nel più breve tempo possibile. 2) Raggiungere il livello 15 il più presto possibile. 3) Mantenere sempre la differenza di livello con i leader subordinati nella struttura.

38 PREMI DELLA REMUNERAZIONE LEADERSHIP Il vostro reddito dipende dalla quantità di nuove strutture create, dal lavoro costante e dalla formazione dei clienti di tali strutture.

39

40

41

International Physical Gold Trading.

International Physical Gold Trading. International Physical Gold Trading www.globalintergold.com VALORI DI OGGI: TEMPO SALUTE DENARO L ORO, E DENARO REALE! I PRODOTTI DEL NEGOZIO ONLINE GOLD SHOP Global InterGold specializzata nella vendita

Dettagli

www.easykashgold.com

www.easykashgold.com L ORO, E DENARO REALE! Perché è indispensabile avere Oro fisico L'Oro è denaro reale! Proteggere contro l'inflazione Prezzo in costante crescita nel mercato Crescente popolarità mondiale dell'oro L'importanza

Dettagli

NEGOZIO ON-LINE DI ORO Che cos è GLOBAL INTERGOLD?? GLOBAL INTERGOLD SOCIETÀ Global InterGold è un negozio online internazionale fondato nel 2010 che specializza nei lingotti d oro. La società che gestisce

Dettagli

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3 Obiettivo da realizzare LIBERTA FINANZIARIA TEMPO LIBERO ORO DENARO L ORO, E DENARO REALE! IL SUCCESSO è una FORMULA (non è un MIRACOLO) SUCCESSO = SOGNI / OBBIETTIVI + OPPORTUNITA + SISTEMA SOGNO Tutti

Dettagli

BONUS AI CLIENTI: casi pratici di note di credito

BONUS AI CLIENTI: casi pratici di note di credito BONUS AI CLIENTI: casi pratici di note di credito I bonus sono incentivi alle vendite che vengono accordati, dal fornitore, alla propria clientela. Essi posso essere di tre tipi: quantitativi, qualitativi

Dettagli

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO!

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! DISEGNATA PER EMOZIONARE, STUPIRE E PREMIARE NELLA MASSIMA ETICA E TRASPARENZA! - PARTECIPI OGGI COME MEMBRO MA DOMANI POTRESTI

Dettagli

OPN Compensation Plan

OPN Compensation Plan OPPORTUNITÀ OPN Compensation Plan Ci sono 5 fonti di reddito nel piano di compensazione OPN: 1. Bonus Vendite Dirette 2. Network Team Bonus 3. Matching Bonus. 4. Fast Track Bonus 5. Unlimited Builder Bonus

Dettagli

PIANO DI COMPENSAZIONE DI FOREVERGREEN

PIANO DI COMPENSAZIONE DI FOREVERGREEN DI FOREVERGREEN PIANO DI COMPENSAZIONE DI FOREVERGREEN Il piano di compensazione di ForeverGreen è un piano globale senza giunte che paga all avanguardia del settore il 62% sul volume commerciale e l 87%

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Diventa il tuo primo cliente 5 Step 3 Vendi e guadagna sul margine 6 Step 4 Diventa

Dettagli

Manuale di Aggiornamento BOLLETTINO. Rel. 5.10.2E. DATALOG Soluzioni Integrate a 32 Bit

Manuale di Aggiornamento BOLLETTINO. Rel. 5.10.2E. DATALOG Soluzioni Integrate a 32 Bit KING Manuale di Aggiornamento BOLLETTINO Rel. 5.10.2E DATALOG Soluzioni Integrate a 32 Bit - 2 - Manuale di Aggiornamento Sommario 1 2 3 4 5 6 7 8 PER APPLICARE L AGGIORNAMENTO... 3 1.1 Aggiornamento Patch

Dettagli

VISIOTEC realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce con news. offerta realizzazione sito web professionale

VISIOTEC realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce con news. offerta realizzazione sito web professionale e-commerce con news offerta realizzazione sito web professionale La soluzione ideale per vendere i tuoi prodotti su internet con la possibilità di evidenziare in home page, gli articoli in offerta, scontati

Dettagli

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO!

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! DISEGNATA PER EMOZIONARE, STUPIRE E PREMIARE NELLA MASSIMA ETICA E TRASPARENZA! - PARTECIPI OGGI COME MEMBRO MA DOMANI POTRESTI

Dettagli

Il Piano Compensi e di Marketing di Syntek Global

Il Piano Compensi e di Marketing di Syntek Global IL PIANO COMPENSI Il Piano Compensi e di Marketing di Syntek Global Syntek Global premia i suoi Incaricati alle Vendite con ciò che riteniamo sia il miglior Piano Compensi nel network marketing, creando

Dettagli

IL PROGETTO : condizione generali

IL PROGETTO : condizione generali IL PROGETTO : condizione generali Il piano compensi è formato da 2 carriere indipendenti, che si sviluppano su 2 matrici a sistema binario: MOON - HELIOS. Attraverso l autoship, è possibile mantenere attiva

Dettagli

L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO

L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO DEL GUADAGNO L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO ORGANO rivoluziona le regole in ambito di compensi, offrendo uno dei piani più redditizi e generosi di tutto il settore della vendita diretta. ORGANO offre sette

Dettagli

Aumenta la tua visibilità guadagnando!

Aumenta la tua visibilità guadagnando! Aumenta la tua visibilità guadagnando! LA SOCIETÀ + + + + + Piattaforma pubblicitaria Specializzata nella pubblicità on-line Obbiettivo: Sviluppare una grande comunità internazionale Visione: Assumere

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Diventa il tuo primo cliente 5 Step 3 Vendi e guadagna sul margine 6 Step 4 Diventa

Dettagli

Assicurazione risparmio con partecipazione al rendimento trasparente

Assicurazione risparmio con partecipazione al rendimento trasparente Assicurazione risparmio con partecipazione al rendimento trasparente Sicurezza per la propria famiglia, la formazione, una casa di proprietà o la previdenza di vecchiaia? Con questa soluzione potete raggiungere

Dettagli

PRE-LANCIO BINARY MLM

PRE-LANCIO BINARY MLM CI STIAMO PREPARANDO PER IL PIU' GRANDE PRE-LANCIO BINARY MLM & GUADAGNA FINO A $65610 AL GIORNO PIANO COMPENSI COME FUNZIONA IL PIANO BINARIO COINOMIA COSA E' UN ALBERO BINARIO? Gamba Sinistra 1 : 1 Gamba

Dettagli

Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO

Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO INDICE Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO 1FashionGlobal ha sviluppato un piano di compensazione completamente sostenibile e soddisfacente. Tu hai 8 forme di guadagno! 01 BONUS VENDITA DIRETTA 02 BONUS INIZIO

Dettagli

International Trade Center (ITC) Avenida Engenheiro Antônio de Góes, Pina, Recife - PE, BRASIL

International Trade Center (ITC) Avenida Engenheiro Antônio de Góes, Pina, Recife - PE, BRASIL International Trade Center (ITC) Avenida Engenheiro Antônio de Góes, 275 - Pina, Recife - PE, 51110-000 BRASIL Piattaforma EAD E-Learning sfrutta l utilizzo di piattaforme di formazione avanzate, a distanza.

Dettagli

Occupazione e disoccupazione

Occupazione e disoccupazione Lezione 20 1 Occupazione e disoccupazione L occupazione ha una fortissima importanza sociale, e pone molti problemi di rilevazione. In questa lezione vediamo come la definizione di occupazione fa emergere

Dettagli

Capitolo 6. Il processo decisionale delle imprese: la massimizzazione del profitto

Capitolo 6. Il processo decisionale delle imprese: la massimizzazione del profitto Capitolo 6 Il processo decisionale delle imprese: la massimizzazione del profitto Per raggiungere l'obiettivo del massimo profitto, le imprese devono risolvere una serie di problemi. Dove produrre? Quanti

Dettagli

Piano di Compensazione Organo Gold

Piano di Compensazione Organo Gold Piano di Compensazione Organo Gold Il Piano di Compensazione di Organo Gold è il più generoso e giusto nel settore della Vendita Diretta. Questo piano di compensazione è un effetto domino da cui puoi trarre

Dettagli

#YOUBAZZ NOI BAZZIAMO! TU BAZZI?

#YOUBAZZ NOI BAZZIAMO! TU BAZZI? #YOUBAZZ NOI BAZZIAMO! TU BAZZI? BENVENUTI NEL MONDO La più innovativa piattaforma on-line che utilizza i più moderni strumenti social e web #index #mission.. #bazzworld.. #member.. #bazzer.. #registration..

Dettagli

LYCONET COMPENSATION PLAN

LYCONET COMPENSATION PLAN YOUR SHOPPING NETWORK LYCONET COMPENSATION PLAN (PIANO DEI RIMBORSI LYCONET) Allegato 1: Accordo Lyconet per gli Independent Lyconet Marketer PROPRIETARIO DEI MEDIA ED EDITORE Lyoness Europe AG Bahnhofstrasse

Dettagli

www.norgren.com Uffici Vendita e distributori Norgren in tutto il mondo

www.norgren.com Uffici Vendita e distributori Norgren in tutto il mondo Uffici Vendita e distributori Norgren in tutto il mondo www.norgren.com Il Logo, 'Norgren' ed 'IMI' sono marchi registrati IMI Norgren Limited 2007. In considerazione della politica di sviluppo continuo,

Dettagli

Desario CONSULENZA E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. & associati. uno studio al servizio delle imprese

Desario CONSULENZA E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. & associati. uno studio al servizio delle imprese CONSULENZA E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA Il nostro lavoro è il tuo successo Studio Associati è un gruppo di consulenti specializzato nel supportare piccole e medie imprese, grazie all esperienza del suo

Dettagli

IL BILANCIO D ESERCIZIO: REDAZIONE, IMPOSTE ED INDICI SIMULAZIONE ESAME DI STATO

IL BILANCIO D ESERCIZIO: REDAZIONE, IMPOSTE ED INDICI SIMULAZIONE ESAME DI STATO IL BILANCIO D ESERCIZIO: REDAZIONE, IMPOSTE ED INDICI SIMULAZIONE ESAME DI STATO 1 Dott. Alfonso Trignano Dott. Angelo Massara ARGOMENTI DA SVILUPPARE 1. IL BILANCIO D ESERCIZIO: FORMA E CONTENUTO 2. PRINCIPI

Dettagli

La gestione dei propri risparmi - I mercati azionari. Imola, 12 aprile 2016 Luciano Messori

La gestione dei propri risparmi - I mercati azionari. Imola, 12 aprile 2016 Luciano Messori La gestione dei propri risparmi - I mercati azionari Imola, 12 aprile 2016 Luciano Messori Fondo interbancario di tutela dei depositi Art 96-bis del Testo Unico Bancario: «Sono ammessi al rimborso i crediti

Dettagli

SCRITTURE DI CHIUSURA DELLA CONTABILITA GENERALE

SCRITTURE DI CHIUSURA DELLA CONTABILITA GENERALE SCRITTURE DI CHIUSURA DELLA CONTABILITA GENERALE Sono redatte a fine periodo (31/12/n) e si pongono l obiettivo di determinare il reddito d esercizio e il patrimonio di funzionamento. Si tratta delle:

Dettagli

ATTIVAZIONE SERVIZIO CLICCA&POSTA e MODALITA DI GUADAGNO PER ESERCENTI PAYMAT

ATTIVAZIONE SERVIZIO CLICCA&POSTA e MODALITA DI GUADAGNO PER ESERCENTI PAYMAT ATTIVAZIONE SERVIZIO CLICCA&POSTA e MODALITA DI GUADAGNO PER ESERCENTI PAYMAT ATTIVAZIONE SERVIZIO CLICCA&POSTA FASE 1 - FIGURE DA 1 A 5 ACQUISTARE UN PIN PAYMAT PER ATTIVARE IL SERVIZIO CLICCA&POSTA Accedere

Dettagli

Gruppo Buffetti S.p.A. Largo dei Caduti di El Alamein, 20-00173 Roma

Gruppo Buffetti S.p.A. Largo dei Caduti di El Alamein, 20-00173 Roma Sommario VERSIONI CONTENUTE NEL PRESENTE AGGIORNAMENTO... 2 DICHIARAZIONE IVA / 2016... 3 Collegamenti contabilità Trasferimento dati a IVA/2016... 4 DICHIARAZIONE D INTENTO... 4 Stampa controllo dichiarazioni...

Dettagli

Sistema Informativo per Associazioni Agricole

Sistema Informativo per Associazioni Agricole Sistema Informativo per Associazioni Agricole Progetto realizzato da in collaborazione con COLLOCAZIONE STRATEGICA Sviluppare nuovi modelli di business Ottimizzare il modello di business attuale Ridurre

Dettagli

LE SANZIONI TRIBUTARIE

LE SANZIONI TRIBUTARIE LE SANZIONI TRIBUTARIE Laura Rossi Dufour Dottore Commercialista Revisore Contabile Via San Gregorio 53 Milano Via D.Fiasella 3/14 Genova Tel.010542196 [email protected] 1 Le sanzioni La

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Poker, faq scommesse, faq casino Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state già' fatte. se quello che stai cercando non compare nelle domande frequenti, clicca qui e formula la tua domanda

Dettagli

La filosofia. LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta

La filosofia. LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta ti attira. La filosofia LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta Alta qualità del prodotto al miglior prezzo direttamente al consumatore finale. LABEL jeans - Marketing Il modo più

Dettagli

La vendita e la gestione della rete di vendita CAP 9

La vendita e la gestione della rete di vendita CAP 9 La vendita e la gestione della rete di vendita CAP 9 La vendita e la gestione della rete di vendita 1. Il ruolo della vendita e le varie tipologie di forza vendita 2. Il cliente 3. Il processo di vendita

Dettagli

Cos' é 1 Fashion Global?

Cos' é 1 Fashion Global? Cos' é 1 Fashion Global? É una compagnia internazionale di Marketing Multi-level nel ramo della moda. Ha un progetto straordinario studiato per prodotti di eccellenza. Promette di rivoluzionare in maniera

Dettagli

piano dei compensi ɖɔɕɜ

piano dei compensi ɖɔɕɜ piano dei compensi INDICE BENVENUTI NEL MONDO LIVIOON! Ci congratuliamo con te per la Tua scelta di collaborare con noi. In questo opuscolo presentiamo il nostro straordinario e unico piano dei compensi;

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Inizia subito a risparmiare 5 Step 3 Proponi e guadagna sull acquisto dei tuoi

Dettagli

PIANO COMPENSI MEETAB

PIANO COMPENSI MEETAB PIANO COMPENSI MEETAB Meetab distribuisce i propri integratori attraverso il canale d internet e attraverso rivenditori indipendenti chiamati Reseller. Questi sono due canali completamente diversi e servono

Dettagli

Microsoft Software Assurance per i contratti multilicenza

Microsoft Software Assurance per i contratti multilicenza per i contratti multilicenza Guida all attivazione dell E-Learning per l utente finale 20/03/09 È consigliabile leggere questa guida per sfruttare al meglio tutti i benefici offerti da Software Assurance

Dettagli

STRATEGIA DI ESECUZIONE DEGLI ORDINI

STRATEGIA DI ESECUZIONE DEGLI ORDINI STRATEGIA DI ESECUZIONE DEGLI ORDINI Introduzione GTCM (www.gtcm.com) è il nome del marchio di Depaho Ltd., (in seguito denominata "la società") è un Impresa Investimento regolata dalla Cipro Securities

Dettagli

ERREDI UN NUOVO MODO DI FARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA, TECNOLOGICAMENTE AVANZATO EFFICIENTE E SEMPLICE

ERREDI UN NUOVO MODO DI FARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA, TECNOLOGICAMENTE AVANZATO EFFICIENTE E SEMPLICE ERREDI UN NUOVO MODO DI FARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA, TECNOLOGICAMENTE AVANZATO EFFICIENTE E SEMPLICE CHE COS E Erredì è un software integrato per il monitoraggio della raccolta differenziata dei rifiuti

Dettagli

Integrazione al Manuale Utente 1

Integrazione al Manuale Utente 1 CONTABILITA PROFESSIONISTI La contabilità dei professionisti di Picam (criterio di cassa, registro cronologico, registro incassi e/o pagamenti) è utilizzabile solamente nella versione Picam.com e Picam.com

Dettagli

Guida introduttiva: Uso dei voucher per la formazione

Guida introduttiva: Uso dei voucher per la formazione Guida per il cliente La presente guida mostra come visualizzare, scoprire e utilizzare i vantaggi del Voucher per la formazione oltre ad altri vantaggi Software Assurance e vantaggi che si possono ottenere

Dettagli

differiticerti.notebook November 25, 2010 nov 6 17.29 nov 6 17.36 nov 6 18.55 Problemi con effetti differiti

differiticerti.notebook November 25, 2010 nov 6 17.29 nov 6 17.36 nov 6 18.55 Problemi con effetti differiti Problemi con effetti differiti sono quelli per i quali tra il momento di sostentamento dei costi ed il momento di realizzo dei ricavi intercorre un certo lasso di tempo. Nei casi in cui il vantaggio è

Dettagli

Presentazione WWW.PROFESSIONENETWORK.COM

Presentazione WWW.PROFESSIONENETWORK.COM Presentazione L'Azienda Quartier Generale Registrazione Azienda Ufficio EC2V 7RS 88 Wood Street, Londra (Regno Unito) Palm Grove House P.O. Box 438 Road Town, Tortola Telefono: +442081445999 E-mail: [email protected]

Dettagli

ALLEGATO B PIANO DEI COMPENSI DI XANGO ITALY S.R.L.

ALLEGATO B PIANO DEI COMPENSI DI XANGO ITALY S.R.L. ALLEGATO B PIANO DEI COMPENSI DI XANGO ITALY S.R.L. Indice Sezione 1 Definizioni Sezione 2 Compensi Sezione 3 Avanzamenti di Qualifica SEZIONE 1 DEFINIZIONI Il Piano dei Compensi di XANGO Italy S.r.l.

Dettagli

1 Considerare la seguente descrizione del processo di prestito dei libri di una biblioteca, per il quale si vuole progettare un software:

1 Considerare la seguente descrizione del processo di prestito dei libri di una biblioteca, per il quale si vuole progettare un software: 1 Considerare la seguente descrizione del processo di prestito dei libri di una biblioteca, per il quale si vuole progettare un software: Un testo può essere composto da uno o più tomi. Ogni tomo ha una

Dettagli

Manuale Relaxbanking. Funzione CHECK POS. Manuale Relaxbanking.it Versione Impresa Dispositivo 1

Manuale Relaxbanking. Funzione CHECK POS. Manuale Relaxbanking.it Versione Impresa Dispositivo 1 Manuale Relaxbanking Funzione CHECK POS Manuale Relaxbanking.it Versione Impresa Dispositivo 1 SOMMARIO 1 CHECK POS... 3 1.1 Totali carte...4 Totali Carte per periodo:... 4 Totali per Carte:... 5 Totali

Dettagli

Life Sensing Technology LOYALTY MEMBERSHIP. v1.0 IT Effective From 5 October 2016

Life Sensing Technology LOYALTY MEMBERSHIP. v1.0 IT Effective From 5 October 2016 Life Sensing Technology LOYALTY MEMBERSHIP v1.0 IT Effective From 5 October 2016 1 TM we connect people. LOYALTY MEMBERSHIP Aderisci alla loyalty membership e gestisci la tua azienda senza stress. Tutti

Dettagli

Capitolo IV. I mercati finanziari

Capitolo IV. I mercati finanziari Capitolo IV. I mercati finanziari Che cosa studieremo in questa lezione? La domanda di moneta La determinazione del tasso di interesse nell ipotesi che l offerta di moneta sia sotto il controllo della

Dettagli

ESEMPI DI REGISTRAZIONE

ESEMPI DI REGISTRAZIONE INSERIRE DOCUMENTI CHE NON MOVIMENTANO IL MAGAZZINO La registrazione di fatture ricevute per servizi, di spese varie come gli stipendi ai collaboratori, assicurazioni, tasse. In generale tutte quelle spese

Dettagli

Web Tools for Dummies. Analytics, Trends, Export tool, Mailchimp

Web Tools for Dummies. Analytics, Trends, Export tool, Mailchimp Web Tools for Dummies Analytics, Trends, Export tool, Mailchimp Agenda Google Analytics Google Trends Export tool Eccellenze in Digitale Mailchimp Intro Un piccolo esercizio Google Analytics Quanti passaggi

Dettagli

IL REDDITO D ESERCIZIO E IL PATRIMONIO DI FUNZIONAMENTO

IL REDDITO D ESERCIZIO E IL PATRIMONIO DI FUNZIONAMENTO ATTIVITÀ DIDATTICHE 1 Prova di verifica IL REDDITO D ESERCIZIO E IL PATRIMONIO DI FUNZIONAMENTO di Marina GORIA MATERIE: ECONOMIA AZIENDALE (Classe terza IT Indirizzo AFM-SIA-RIM; Classe terza IP Servizi

Dettagli

1.6. Website - Il sito web della Società disponibile all'indirizzo Internet www.dexcar.ch è compresa di un back office.

1.6. Website - Il sito web della Società disponibile all'indirizzo Internet www.dexcar.ch è compresa di un back office. Contratto di servizio 1. I seguenti concetti e definizioni sono usate nel contratto: 1.1. L'accordo - il presente accordo per la fornitura di servizi forniti dalla Società via Internet e servizi per la

Dettagli

PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS

PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS Benvenuto in Sicilian Food&Goods! CREA IL TUO FUTURO! Pensa ad un futuro nel quale hai il controllo della tua vita, dove puoi realizzare i tuoi sogni, grandi o piccoli

Dettagli

MODULO 2. COME CALCOLARE E MISURARE LA CORRETTEZZA DEL MARGINE OPERATIVO

MODULO 2. COME CALCOLARE E MISURARE LA CORRETTEZZA DEL MARGINE OPERATIVO MODULO 2. COME CALCOLARE E MISURARE LA CORRETTEZZA DEL MARGINE OPERATIVO Il margine ed il moltiplicatore Uno degli aspetti basilari, nell analisi delle vendite e delle performance del punto di vendita

Dettagli

DOVE SI COLLOCA IL PIANO DI MARKETING?

DOVE SI COLLOCA IL PIANO DI MARKETING? DOVE SI COLLOCA IL PIANO DI MARKETING? Pianificazione strategica (Definizione degli obiettivi strategici a livello corporate) Business Plan (Pianificazione a livello di divisione, di SBU, di prodotto,

Dettagli

POLITICHE DI REMUNERAZIONE E INCENTIVAZIONE

POLITICHE DI REMUNERAZIONE E INCENTIVAZIONE POLITICHE DI REMUNERAZIONE E INCENTIVAZIONE ANNO 2015 INDICE I. PREMESSA... 3 II. OBIETTIVI DEL DOCUMENTO... 3 III. POLITICHE DI REMUNERAZIONE E INCENTIVAZIONE... 4 AMMINISTRATORI... 4 SINDACI... 4 DIPENDENTI...

Dettagli

COMUNICAZIONE D IMPRESA

COMUNICAZIONE D IMPRESA COMUNICAZIONE D IMPRESA - La Comunicazione d Impresa - Overview ALESSANDRA POGGIANI - COMUNICAZIONE D IMPRESA LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA La comunicazione d impresa consiste principalmente in un attività

Dettagli

La partnership sotto la lente del fisco

La partnership sotto la lente del fisco La partnership sotto la lente del fisco Relatore Silvia Lanfrancotti Dottore commercialista Revisore contabile IN TERMINI ECONOMICO-AZIENDALI In termini economico-aziendali sono definite operazioni in

Dettagli

BUSINESS MODEL CANVAS

BUSINESS MODEL CANVAS BUSINESS MODEL CANVAS Il Business Model Canvas Il Business Model Canvas, è uno strumento strategico che utilizza il linguaggio visuale per creare e sviluppare modelli di business innovativi. Consente di

Dettagli

Provvigioni differenti in base alla natura dell Agente vengono gestite grazie alla completa personalizzazione dei Gruppi Provvigionali.

Provvigioni differenti in base alla natura dell Agente vengono gestite grazie alla completa personalizzazione dei Gruppi Provvigionali. 1 CALCOLO PROVVIGIONALE Tutte le provvigioni generate sia dalla vendita del singolo prodotto, sia per quanto riguarda la parte generata da Gara Unica, possono essere calcolate dal CRM. Provvigioni differenti

Dettagli

P I A N O C OMP E N S I. (Traduzione, per la corretta interpretazione fare riferimento al testo originale in inglese)

P I A N O C OMP E N S I. (Traduzione, per la corretta interpretazione fare riferimento al testo originale in inglese) P I A N O C OMP E N S I (Traduzione, per la corretta interpretazione fare riferimento al testo originale in inglese) CPIANO COMPENSIAN EYELINE TRADING PIANO COMPENSI Sembra che tutti stiano cercando il

Dettagli

Corso di Marketing 2008/2009

Corso di Marketing 2008/2009 Corso di Marketing 2008/2009 Stefano Micelli Università Ca Foscari di Venezia Il marketing: le ragioni di una funzione 1 Obiettivi della lezione Definizione di marketing Le ragioni storiche della funzione

Dettagli

Domanda e Offerta. G. Pignataro Microeconomia SPOSI

Domanda e Offerta. G. Pignataro Microeconomia SPOSI Domanda e Offerta Domanda e Offerta Il meccanismo di mercato Variazioni dell equilibrio di mercato Elasticità della domanda e dell offerta Elasticità di breve e di lungo periodo 1 Domanda e offerta La

Dettagli

Economia Politica e Istituzioni Economiche. Barbara Pancino Lezione 4

Economia Politica e Istituzioni Economiche. Barbara Pancino Lezione 4 Economia Politica e Istituzioni Economiche Barbara Pancino Lezione 4 La domanda di moneta Come allocare la ricchezza finanziaria risparmiata? La moneta può essere usata per transazioni, ma non paga interessi.

Dettagli

INCENTIVI ALLE IMPRESE PER L ASSUNZIONE DI PERSONALE

INCENTIVI ALLE IMPRESE PER L ASSUNZIONE DI PERSONALE INCENTIVI ALLE IMPRESE PER L ASSUNZIONE DI PERSONALE Provincia di Biella PIANO OPERATIVO REGIONALE FSE 2007-2013 OB. 2 COMPETITIVITA REGIONALE 1 1. DATORI DI LAVORO INTERESSATI Gli incentivi sono rivolti

Dettagli

Piano Marketing PM-International e prestazioni aggiuntive

Piano Marketing PM-International e prestazioni aggiuntive Piano Marketing PM-International e prestazioni aggiuntive Semplice. Vincente Anno 2014 Piano Marketing PM-International Il piano marketing PM-International ti permette di partire vari modi: PIANO A indicato

Dettagli