VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER PNEUMOLOGIA E OSSIGENOTERAPIA - ID09BS064

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER PNEUMOLOGIA E OSSIGENOTERAPIA - ID09BS064"

Transcript

1 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER PNEUMOLOGIA E OSSIGENOTERAPIA - ID09BS064 L anno duemiladieci, il giorno 13 del mese di aprile, alle ore 11.48, presso gli uffici del Dipartimento Servizi Condivisi Azienda Ospedaliero-Universitaria Santa Maria della Misericordia di Udine, che di seguito si indicherà come D.S.C., in Udine - via Uccellis 12/f, si sono esaminate le offerte relative alla gara a procedura aperta per l affidamento della fornitura di materiale per pneumologia e ossigenoterapia - ID09BS064 - indetta con Determinazione Dirigenziale n. 272 del 26/02/2010. Al fine di garantire l affidamento della succitata fornitura, si ricorre a gara a procedura aperta ai sensi dell art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006. La fornitura sarà aggiudicata secondo quanto previsto dal Capitolato Speciale di gara. Sono presenti i sigg.ri Carmen Schweigl (Presidente), Assunta Rivelli (teste) e Margherita Virgolini (teste), nonché Serena Picogna - segretario verbalizzante - del D.S.C. di Udine. Si prende atto che, entro il termine delle ore del 12/04/2010, sono pervenuti n. 26 plichi, inviati dalle seguenti ditte: 1. A.G. MEDICAL SAS di Ceggia (VE) 2. AIR LIQUIDE MEDICAL SYSTEMS SPA di Milano 3. ALBERTO CORRADO SRL di Monfalcone (GO) 4. AN.COR-MED di Minisini Corrado di San Daniele del Friuli (UD) 5. BENEFIS SRL di Genova 6. BIOELEKTRON SRL di Mogliano Veneto (TV) 7. BIOPSYBELL SRL di Mirandola (MO) 8. BOSTON SCIENTIFIC SPA di Segrate (MI) 9. CAIR ITALIA SRL di Praglia di Teolo (PD) 10. CAREFUSION ITALY 237 SPA di San Giuliano Milanese (MI) 11. CLINI-LAB SRL di Conselve (PD) 12. CREMASCOLI & IRIS SRL di Milano 13. CRESMED HOSPITAL S.U.R.L. di Udine 14. DEAS SRL di Castelbolognese (RA) 15. DELTA MED SRL di Viadana (MN) 16. FIAB SPA di Vicchio (FI) 17. FISHER & PAYKEL HEALTHCARE di Courtabœuf Cedex (Francia) 18. MEDIFOR VENETA SRL di San Vendemiano (TV)

2 19. MEDISIZE ITALIA SRL di Roma 20. MEDIVAL - MEDICA VALEGGIA SPA di Padova 21. PROMED SRL di Dosson di Casier (TV) 22. RESPIRONICS ITALY SRL di Desio (MI) 23. SANITARIA TRIESTINA DI G. TRAVAGLIO E C. SAS di Trieste 24. SMITHS MEDICAL ITALIA SRL di Latina Scalo (LT) 25. TELEFLEX MEDICAL SRL di Varedo (MI) 26. UNIMED SRL di Pordenone Si prende atto che a norma dell art. 2 delle norme di partecipazione alla gara, il plico dovrà includere tre buste: n. 1 documenti di partecipazione, n. 2 documentazione tecnico-qualitativa, n. 3 offerta economica; si procede all apertura del plico, al fine di accertare che la documentazione sia completa e regolare. Si procede quindi alla verifica dell integrità del plico mediante l esame dei sigilli e delle firme apposte sui lembi di chiusura e si procede ad accertare la regolarità della documentazione inserita nella busta n. 1. Al termine della verifica si accerta quanto segue: - La ditta FISHER & PAYKEL HEALTHCARE non viene ammessa alle fasi successive di gara poiché la copia dell offerta senza prezzo contenuta nei documenti di partecipazione riporta il prezzo complessivo offerto, violando in tal modo il principio della segretezza dell offerta economica; - Le restanti ditte hanno presentato regolare documentazione e sono ammesse alle fasi successive di gara. Si procede ad effettuare il sorteggio per individuare la ditta che sarà sottoposta alla verifica delle dichiarazioni presentate secondo le modalità previste dall art. 48 del D.Lgs. n. 163/2006. Si procede pertanto al sorteggio mediante estrazione al termine del quale vengono estratte le ditte BIOELEKTRON SRL di Mogliano Veneto (TV), MEDIVAL - MEDICA VALEGGIA SPA di Padova, SANITARIA TRIESTINA DI G. TRAVAGLIO E C. SAS. Successivamente si invia la busta n. 2, che rimane chiusa, alla commissione tecnica all uopo nominata per la valutazione delle caratteristiche tecniche dei prodotti, mentre la busta n. 3 viene consegnata al segretario verbalizzante affinché venga custodita fino al giorno dell apertura. La seduta si chiude alle ore Letto, approvato e sottoscritto.

3 Carmen Schweigl f.to Assunta Rivelli f.to Margherita Virgolini f.to Serena Picogna f.to

4 VERBALE N. 2 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER PNEUMOLOGIA E OSSIGENOTERAPIA - ID09BS064 L anno duemiladieci, il giorno 18 del mese di maggio, alle ore 11.23, presso gli uffici del Dipartimento Servizi Condivisi Azienda Ospedaliero-Universitaria Santa Maria della Misericordia di Udine, che di seguito si indicherà come D.S.C., in Udine, via Uccellis 12/f, si sono esaminate le offerte relative alla gara a procedura aperta per l affidamento della fornitura di materiale per pneumologia e ossigenoterapia - ID09BS064. Sono presenti i sigg.ri: - Carmen Schweigl (Presidente) - Assunta Rivelli (teste) - Margherita Virgolini (teste) - Serena Picogna (segr. verbalizzante) Si prende atto dei punteggi tecnici attribuiti dalla commissione tecnica incaricata dell esame e della valutazione della documentazione tecnica prodotta a corredo di ciascuna offerta come riportato nel verbale redatto in data (allegato 1), parte integrante del presente verbale. Si procede, quindi, all apertura della busta sigillata n. 3, contenente l offerta economica delle ditte ammesse, dando lettura degli importi offerti e determinando contestualmente il punteggio complessivo raggiunto dalle ditte. A conclusione della lettura delle offerte economiche, il Presidente inizia ad individuare il miglior offerente e il secondo in graduatoria, come evidenziato nel prospetto allegato (allegato 2), parte integrante del presente verbale. Nel corso della lettura, si rileva quanto segue: - per il lotto n. 7 le ditte AG MEDICAL e CAREFUSION risultano entrambe migliori offerenti con un punteggio totale di 100 punti e un prezzo offerto pari a 0,90, pertanto il Presidente invita i rappresentanti delle ditte a presentare miglioria; accertato che presente alla seduta è solo il rappresentante della ditta AG MEDICAL, lo stesso presenta offerta migliorativa pari a 0,89 risultando miglior offerente del suddetto lotto. - per il lotto n. 13 le ditte MEDIFOR VENETA e MEDISIZE risultano entrambe migliori offerenti con un punteggio totale di 100 punti e un prezzo offerto pari a 0,18 pertanto, il Presidente invita i rappresentanti delle ditte, presenti in seduta, a presentare miglioria; al termine si procede a dare lettura della miglioria offerta dalla ditta MEDIFOR VENETA, pari a 0,1750 e dalla ditta MEDISIZE, pari a 0,1775, dichiarando la ditta MEDIFOR VENETA miglior offerente del suddetto lotto.

5 Successivamente si prosegue nell individuazione del miglior offerente e del secondo in graduatoria per ciascun lotto, come evidenziato nel prospetto allegato (allegato 2), parte integrante del presente verbale. Il presente verbale viene rimesso all Amministrazione per gli adempimenti conseguenti. La seduta si chiude alle ore Letto, approvato e sottoscritto. Carmen Schweigl f.to Assunta Rivelli f.to Margherita Virgolini f.to Serena Picogna f.to Allegato: - verbale della Commissione Tecnica (all. 1) - prospetto comparativo delle offerte economiche (all. 2)

6 Allegato 1 VERBALE DI VALUTAZIONE TECNICA RELATIVA ALLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER PNEUMOLOGIA E OSSIGENOTERAPIA (ID 09BS064) Il giorno 20 aprile 2010, presso il Dipartimento Servizi Condivisi dell Azienda Ospedaliero-Universitaria Santa Maria della Misericordia di Udine, in via Uccellis n 12/F, si è riunita la Commissione Tecnica incaricata per la valutazione della documentazione tecnico-qualitativa relativa alla gara per il servizio in oggetto, nelle persone dei Sigg.ri o loro delegati: Giuseppe Morana Francesco Mazza Paolo Melchiorre Carla Scrosoppi Donatella Zanetti Raffaele Vattori Presidente Componente Componente Componente Componente Segretario verbalizzante PREMESSO - che la fornitura di che trattasi è articolata in Lotti; - che la fornitura in argomento verrà aggiudicata secondo il criterio indicato all art. 83 del D.Lgs. 163/2006, cioè dell offerta economicamente più vantaggiosa, determinandola sulla scorta dei seguenti parametri di valutazione e dei relativi punteggi massimi: Qualità punti 50 Prezzo punti 50 - che per la suddetta fornitura è stata richiesta campionatura, da recapitare, entro il termine di presentazione dell offerta, presso il Dipartimento Servizi Condivisi di Udine; IL PRESIDENTE Rileva che i lavori della seduta odierna riguardano la presa d atto dei criteri motivazionali e l esame della documentazione tecnica e della campionatura presentata dalle ditte concorrenti, tenuto conto dei requisiti/caratteristiche minime richieste dal Capitolato speciale ai fini dell ammissione; Rileva, altresì, che le offerte che in questa fase avranno ottenuto un punteggio complessivo inferiore al 50% del punteggio massimo attribuibile per Qualità, verranno automaticamente escluse dalla gara. IL PRESIDENTE

7 - da disporre sul tavolo dei lavori i plichi fatti pervenire da parte delle ditte partecipanti; - da corso alla lettura delle schede tecniche contenenti le specifiche tecniche così come previste dall art. 4 delle norme di partecipazione al capitolato speciale di gara; LA COMMISSIONE - per ciascuna delle schede tecniche, dopo attenta valutazione e discussione degli argomenti e delle proposte formulate, procede all attribuzione dei punteggi di qualità prescritti dalle Norme di Partecipazione per le ditte ammesse ed a motivare i motivi di esclusione per le ditte non ammesse; - redige di tali attribuzioni un prospetto, che viene allegato al presente verbale quale parte integrante. A conclusione dei lavori, la Commissione rimette gli atti all Amministrazione per le definitive determinazioni. Si redige poi il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto. Giuseppe Morana f.to Francesco Mazza f.to Paolo Melchiorre f.to Carla Scrosoppi f.to Donatella Zanetti f.to Raffaele Vattori f.to

8 Allegato al verbale di valutazione tecnica LOTTO 1 Confezionamento facilità di imbocco ridotto ingombro del boccaglio caratteristiche tecniche e fisiche TOTALE PUNTI QUALITA' ESITO AMMISSIBILITA' DESCRIZIONE SINTETICA DEL LOTTO Boccagli monouso con filtro antimicrobico per esami di funzionalità polmonare, con adattatore che permetta il collegamento a svariati tipi di apparecchi, imbocco anatomico con buona presa da parte del paziente, lunghezza minore a 100mm, diametro interno lato apparecchiatura 30mm, attacco a tronco di cono con diametro iniziale 32mm e finale 33mm, lunghezza tronco di cono 20mm circa. Relazione/Scheda tecnica e bibliografia che documentino la protezione batterica AG Medical (cod ) AMMESSA AG Medical (cod ) AMMESSA AG Medical (cod ) AMMESSA Carefusion AMMESSA Promed AMMESSA MOTIVI NON AMMISSIONE 2 Boccagli monouso con filtro antimicrobico "a disco" per esami di funzionalità polmonare, con adattatore che permetta il collegamento a svariati tipi di apparecchi, imbocco anatomico con buona presa da parte del paziente, diametro interno lato apparecchiatura 30mm, attacco a tronco di cono con diametro iniziale 32mm e finale 33mm, lunghezza tronco di cono 20mm circa.. Relazione/Scheda tecnica e bibliografia che documentino la protezione batterica AG Medical AMMESSA Carefusion AMMESSA Medifor Veneta AMMESSA

9 5 boccaglio adulti/pediatrico per aerosolterapia con nebulizzatore in PVC di tipo medicale. Kit composto da: boccaglio adulti/pediatrico; contenitore cilindrico adatto a contenere al massimo 10cc di medicamento; dispositivo che consenta di variare i tempi di nebulizzazione; tubo antischiacciamento di 1,8m circa Air Liquide NON AMMESSA An.Cor-Med AMMESSA Teleflex NON AMMESSA manca dispositivo che consenta di variare i tempi di nebulizzazione manca dispositivo che consenta di variare i tempi di nebulizzazione LOTTO DESCRIZIONE SINTETICA DEL LOTTO IDONEO/NON IDONEO MOTIVI NON IDONEITA' 3 boccagli in gomma o in silicone monouso, dotati di 2 prese/morsi in gomma, adattabili ai boccagli monouso con filtro per spirometrie. Lunghezza del tubo non superiore a 45mm, diametro interno 30 mm circa Air Liquide Carefusion Promed IDONEO IDONEO IDONEO 4 boccagli in cartone monouso; diametro 30 mm circa, lunghezza 70 mm circa, per adulti e per uso pediatrico Carefusion Cresmed Hospital Medifor Veneta Sanitaria Triestina IDONEO IDONEO IDONEO IDONEO Maneggevolezza Praticità di utilizzo Confezionamento Caratteristiche tecniche e fisiche del prodotto TOTALE PUNTI QUALITA' ESITO AMMISSIBILITA' MOTIVI NON AMMISSIONE LOTTO VOCE DESCRIZIONE SINTETICA DEL LOTTO

10 7 8 stringinaso monouso. La parte a contatto col naso deve essere morbida e confortevole, non abrasiva, in grado di non scivolare in presenza di sudore o pelle grassa, per adulti e per uso pediatrico AG Medical AMMESSA Carefusion AMMESSA Sanitaria Triestina NON AMMESSA maschera per ossigenoterapia "tipo venturi", dotata di sistema di fissaggio al paziente; con tubo prolunga da circa 2 metri. Diverse misure, per adulti e per uso pediatrico Air Liquide AMMESSA An.Cor-Med AMMESSA Benefis AMMESSA Deas NON AMMESA Fiab NON AMMESA Medisize AMMESSA 9 Mascherine per aerosol, in materiale morbido, CON NEBULIZZATORE, misure diverse per adulti e pediatrico Air Liquide NON AMMESA senza nebulizzatore Benefis AMMESSA Deas AMMESSA Fiab AMMESSA Medifor Veneta AMMESSA Medisize AMMESSA 10 maschere ossigeno in PVC medicale, con reservoir, misure diverse per adulti e pediatrico Air Liquide NON AMMESA An.Cor-Med NON AMMESA Benefis NON AMMESA Clinilab AMMESSA Deas AMMESSA

11 Fiab AMMESSA Medifor Veneta NON AMMESA Medisize AMMESSA Medival AMMESSA Promed AMMESSA Teleflex AMMESSA Occhialini per ossigenoterapia - misure diverse, per adulti e uso pediatrico, infanti e nonatali Air Liquide AMMESSA Benefis AMMESSA Deas AMMESSA Fiab AMMESSA Medifor Veneta AMMESSA Medisize AMMESSA Mascherine per aerosol, tracheostomiche, in materiale morbido, misure diverse per adulti e pediatrico Air Liquide AMMESSA Benefis AMMESSA Deas AMMESSA Medifor Veneta AMMESSA Medisize AMMESSA Teleflex AMMESSA 13 prolunghe da circa 2 mt Air Liquide AMMESSA Benefis AMMESSA Deas AMMESSA Fiab AMMESSA Medifor Veneta AMMESSA Medisize AMMESSA 14 Maschera adulti per aerosol, in materiale morbido, con nebulizzatore di particelle, completa di tubo antischiacciamento lungo circa 2 m Air Liquide NON AMMESSA senza nebulizzatore Benefis AMMESSA Clinilab AMMESSA Deas AMMESSA Fiab AMMESSA Medifor Veneta AMMESSA Medisize AMMESSA

12 15 Maschera per aerosolossigenoterapia per tracheostomizzati, dotata di sistema di tipo Venturi An.Cor-Med AMMESSA Deas AMMESSA Fiab AMMESSA Medisize AMMESSA Promed AMMESSA maschere O2 terapia monouso ad alti flussi, con reservoir, valvole unidirezionali antireflusso in grado di impedire la respirazione dell'aria già espirata, tubo di prolunga antischiacciamento, connessione universale. Misure diverse per adulti e pediatrico Air Liquide NON AMMESSA Benefis NON AMMESSA Clinilab AMMESSA Deas AMMESSA Fiab AMMESSA Medisize AMMESSA maschera monouso per tracheotomizzati costituita da una porzione morbida che aderisce al collo del paziente, al quale si fissa per mezzo di un elastico e di una porzione rigida che presenta due fori, uno dei quali con breve tubo angolato di materiale plastico capace di ruotare a 360. Possibilità di connessione al nebulizzatore di farmaci per aerosol Air Liquide AMMESSA Benefis AMMESSA Deas AMMESSA Fiab AMMESSA Medisize AMMESSA Teleflex AMMESSA

13 18 maschera per endoscopia ( modello adulti - modello pediatrico) costituita da un cuscinetto di silicone morbido gonfiabile e da una parte centrale rigida che presenta un breve tubo corrugato tipo mount per la ventilazione e la somministrazione di ossigeno ed eventuali gas anestetici e un foro chiuso da un tappo in silicone rimovibile per consentire l'introduzione del fibrobroncoscopio. DESERTO nebulizzatore di particelle monouso per ossigenoterapia vari volumi, compatibile con maschere venturi e per tracheotomizzati Air Liquide AMMESSA Benefis AMMESSA Deas AMMESSA Medifor Veneta AMMESSA Medisize NON AMMESSA Teleflex AMMESSA maschera facciale per FiO2 elevata > 80%, per adulti, monopaziente, priva di lattice, non sterile e prolunga O2 di 2 metri. Air Liquide NON AMMESSA Bioelektron AMMESSA Medisize NON AMMESSA Medival NON AMMESSA Maschera per ventilazione non invasiva facciale (full face): Maschera facciale per ventiloterapia con headgear (bretella di fissaggio), riutilizzabile, non lattice, misure diverse L S.

14 22 23 Benefis NON AMMESSA Deas Medisize NON AMMESSA NON AMMESSA Maschera facciale tipo venturi :con percentuali di FiO2 dal 24% al 60 %, raccordi codice colore tubo corrugato, prolunga O2 di 2 metri e sistema di fissaggio al paziente. Air Liquide AMMESSA An.Cor-Med NON AMMESSA Benefis AMMESSA Deas Fiab NON AMMESSA NON AMMESSA Medisize AMMESSA Medival NON AMMESSA Promed AMMESSA Teleflex NON AMMESSA Nasini artificiali: dispositivo monouso per umidificazione e scambio di calore da utilizzarsi su pazienti tracheostomizzati in respiro spontaneo, con presa per la somministrazione di ossigeno. Sistema inoltre completo di valvola bidirezionale che permette l aspirazione delle secrezioni senza rimuovere il dispositivo Air Liquide AMMESSA Biopsybell AMMESSA Deas AMMESSA Medifor Veneta AMMESSA Medisize AMMESSA Promed NON AMMESSA Teleflex AMMESSA maschera oronasale, non fullface maschera oronasale, non fullface maschera oronasale, non fullface non ha raccordi codice colore FiO2 dal 24% al 50% FiO2 dal 24% al 50% FiO2 dal 24% al 50% FiO2 dal 24% al 50%

15 24 Maschera oronasale tipo performatrak :per ventilazione meccanica non invasiva priva di lattice, riutilizzabile e dotata di ponte nasale che migliora l aderenza e il confort del paziente. Varie misure: S, M, L. Deas NON AMMESSA Medisize NON AMMESSA Respironics AMMESSA Unimed AMMESSA bis Dispositivo monopaziente riutilizzabile per la somministrazione di farmaci inalati tramite device nei soggetti con bassa compliance o scarsa coordinazione motoria. Air Liquide NON AMMESSA manca campione Dispositivo monouso, spaziatore per somminsitrazione di farmaci inalati da inserire sul circuito di ventilazione, per somministrare i farmaci con maggior efficacia e senza dover sospendere la terapia di supporto ventilatoria. Air Liquide NON AMMESSA manca campione Promed AMMESSA Respironics AMMESSA Teleflex AMMESSA Incentivatore volumetrico monopaziente con indicatore di volume e performance, con attacco O2, fondo rigido di plastica. Boccaglio con tubo corrugato estensibile, completo di istruzioni, latex free. Smiths Medical AMMESSA incentivatore respiratorio monopaziente

16 Smiths Medical AMMESSA Teleflex AMMESSA 27ter a b c Incentivatore respiratorio per l'inspirazione profonda a 3 camere separate dotato di un sistema a 3 sfere contraddistinte da colori diversi tipo "triflo" per esercizi respiratori compresi in un range da 600 a 1200 cc al secondo formato da cameratubo corrugatoboccaglio e filtro Benefis AMMESSA Deas AMMESSA Delta Med AMMESSA Promed AMMESSA Sanitaria Triestina AMMESSA Teleflex AMMESSA AQUAPAK: acqua sterile per umidificazione O2.Provvisto di attacco all'o2 a parete ed uscita per il paziente, max 500ml AQUAPAK: acqua sterile per umidificazione O2 senza adattatore/umidificatore AQUAPAK: adattatore per flacone di acqua sterile con rilevatore di pressione Promed AMMESSA Teleflex AMMESSA Dispositivo per terapia fisica repiratoria, tipo Threshold IMP, PEP mask e Acapella Respironics AMMESSA Smiths Medical AMMESSA 30 Endoprotesi tracheobronchiale in polisoloxone, atraumatica, istocompatibile, dotata di puntelli di ancoraggio sulla superficie esterna, trattata con vernice anti-incrostazione.

17 a) Protesi tracheali: diametri mm; lunghezze variabili da 40 a 70 mm b) Protesi bronchiali: diametro14 lunghezza 40 mm Alberto Corrado AMMESSA Cremascoli AMMESSA Endoprotesi tracheobronchiale in polisoloxone, atraumatica, istocompatibile, dotata di puntelli di ancoraggio sulla superficie esterna, trattata con vernice anti-incrostazione. Protesi tracheobronchiali a Y: diametri e lunghezze diversi Alberto Corrado AMMESSA Cremascoli AMMESSA Stent tracheobronchiale autoespandibile, in silicone con struttura retiforme in poliestere. Misure varie Boston Scientific AMMESSA Stent tracheobronchiale auto espansibile a memoria termica in Nitinol, ricoperta. Misure varie DESERTO 34 a b Sistema per la decontaminazione del circuito di aspirazione monopaziente, costituito da un flacone da 1000ml con tappo e tubo in pvc lunghezza 16cm circa, filtro idrofobo con membrana in lana di vetro Sistema di controllo dell aspirazione con valvola d arresto a pinza in silicone, con cono pediatrico, con tubo d aspirazione di lunghezza 180cm circa Cair NON AMMESSA

18 35 Umidificatore/gorgogliat ore monopaziente - recipiente in plastica trasparente dalla capacità di 250cc An.Cor-Med AMMESSA Fiab AMMESSA Medifor Veneta AMMESSA Medisize NON AMMESSA è un aquapack Teleflex AMMESSA

19 Allegato 2 PROSPETTO COMPARATIVO OFFERTE ECONOMICHE Lotto Descrizione Pr. base ag medical ag medical ag medical carefusion promed 1 boccagli monouso n.p Punteggio tecnico 50, , , , ,00000 Offerta economica 0, , , , , ,30000 Punteggio economico 32, , , , ,53846 Punteggio totale 82, , , , ,53846 Lotto Descrizione Pr. base ag medical carefusion 2 boccagli monouso 1,15000 medifor veneta Punteggio tecnico 25, , ,00000 Offerta economica 0, , , ,14000 Punteggio economico 41, , ,66667 Punteggio totale 66, , ,66667 lotto Descrizione Pr. base air liquide carefusion promed 3 boccagli in gomma 0,6500 idoneo idoneo idoneo lotto Descrizione Pr. base carefusion 0,3950 0,3950 0,5000 0,6500 agg. cresmed hospital medifor veneta sanitaria triestina 4 boccagli in cartone 0,1000 idoneo idoneo idoneo idoneo Lotto Descrizione Pr. base an.cor-med 0,0890 0,0900 0,0900 0,0890 0,0930 agg. non ammesse: air liquide, teleflex

20 5 boccaglio adulti/pediatrico 0,98000 Punteggio tecnico 50,00000 Offerta economica 1, ,80000 Punteggio economico Fuori soglia Punteggio totale Fuori soglia Lotto Descrizione Pr. base ag medical carefusion 7 stringinaso monouso 0,92000 Punteggio tecnico 50, ,00000 Offerta economica 0, , ,90000 Punteggio economico 50, ,44444 Punteggio totale 100, ,44444 * non ammessa: sanitaria triestina *aggiudicato a seguito di miglioria Lotto Descrizione Pr. base air liquide an.cor-med benefis medisize 8 maschera per ossigenoterapia 0,40000 Punteggio tecnico 25, , , ,00000 Offerta economica 0, , , , ,82000 Punteggio economico Fuori soglia Fuori soglia Fuori Fuori soglia soglia Punteggio totale Fuori soglia Fuori soglia Fuori Fuori soglia soglia non ammesse: deas, fiab Lotto Descrizione Pr. base benefis deas fiab 9 medifor veneta medisize mascherina per aerosol 0,66000 Punteggio tecnico 25, , , , ,00000 Offerta economica 0, , , , , ,59000 Punteggio economico 50, , , , ,91525 Punteggio totale 75, , , , ,91525 non ammessa: air liquide

21 Lotto Descrizione Pr. base clinilab deas fiab medisize medival promed teleflex 10 maschere ossigeno in pvc n.p. Punteggio tecnico 36, , , , , , ,00000 Offerta economica 0, , , , , , , ,17000 Punteggio economico 38, , , , , , ,35897 Punteggio totale 74, , , , , , ,35897 Lotto Descrizione Pr. base air liquide benefis deas fiab 11 medifor veneta medisize occhialini per ossigenoterapia 0,20000 Punteggio tecnico 35, , , , , ,00000 Offerta economica 0, , , , , , ,23000 Punteggio economico Fuori soglia 41,02564 Fuori Fuori 40, ,00000 soglia soglia Punteggio totale Fuori soglia 91,02564 Fuori Fuori 75, ,00000 soglia soglia Lotto Descrizione Pr. base air liquide benefis deas 12 medifor veneta medisize teleflex mascherine per aerosol 0,98000 Punteggio tecnico 25, , , , , ,00000 Offerta economica 0, , , , , , ,94000 Punteggio economico 26, , , , , ,34043 Punteggio totale 51, , , , , ,34043 Lotto Descrizione Pr. base air liquide benefis deas fiab medifor veneta medisize non ammesse: air liquide, an.cor-med, benefis, medifor veneta 13 prolunghe da 2mt 0,23000 Punteggio tecnico 40, , , , , ,00000 Offerta economica 0, , , , , , ,17750 Punteggio economico 46, , , , , ,29577

22 Punteggio totale 86, , , , , ,29577 * *aggiudicato a seguito di miglioria Lotto Descrizione Pr. base benefis clinilab deas fiab 14 medifor veneta medisize maschera aduti per aerosol 0,67000 Punteggio tecnico 50, , , , , ,00000 Offerta economica 0, , , , , , ,60000 Punteggio economico 50, , , , , ,16667 Punteggio totale 100, , , , , ,16667 Lotto Descrizione Pr. base an.cor-med deas fiab medisize promed non ammessa: air liquide 15 maschera aerosol ossigenoterapia 1,90000 Punteggio tecnico 35, , , , ,00000 Offerta economica 0, , , , , ,80000 Punteggio economico 29, , , , ,72222 Punteggio totale 64, , , , ,72222 Lotto Descrizione Pr. base clinilab deas fiab medisize 16 maschere ossigenoterapia 0,75000 Punteggio tecnico 36, , , ,00000 Offerta economica 0, , , , ,61000 Punteggio economico 39, , , ,36066 Punteggio totale 75, , , ,36066 non ammesse: air liquide, benefis Lotto Descrizione Pr. base air liquide benefis deas fiab medisize teleflex 17 maschera monouso per 0,98000 traschestomizzati Punteggio tecnico 25, , , , , ,00000 Offerta economica 0, , , , , , ,94000

23 Punteggio economico 27, , , , , ,74468 Punteggio totale 52, , , , , ,74468 Lotto Descrizione 18 maschera per endoscopia DESERTO Lotto Descrizione Pr. base air liquide benefis deas 19 medifor veneta teleflex nebulizzatore di particelle 0,32000 Punteggio tecnico 30, , , , ,00000 Offerta economica 0, , , , , ,29500 Punteggio economico Fuori soglia 50, , , ,28814 Punteggio totale Fuori soglia 80, , , ,28814 non ammessa: medisize Lotto Descrizione Pr. base bioelektron 20 maschera facciale 33,00000 Punteggio tecnico 50,00000 Offerta economica 30, ,00000 Punteggio economico 50,00000 Punteggio totale 100,00000 non ammesse: air liquide, medisize, medival Lotto Descrizione 21 maschera per ventilazione non invasiva DESERTO non ammesse: benefis, deas, medisize Lotto Descrizione Pr. base air liquide benefis medisize promed 22 maschera facciale tipo venturi 1,90000 Punteggio tecnico 25, , , ,00000 Offerta economica 0, , , , ,90000 non ammesse: an.cormed, deas, fiab, medival, teleflex

24 Punteggio economico 34, , , ,57895 Punteggio totale 59, , , ,57895 Lotto Descrizione Pr. base air liquide biopsybell deas medifor veneta medisize teleflex 23 nasini artificiali 0,84000 Punteggio tecnico 35, , , , , ,00000 Offerta economica 0, , , , , , ,79000 Punteggio economico 50, , , ,66667 Fuori soglia 40,50633 Punteggio totale 85, , , ,66667 Fuori soglia 75,50633 non ammessa: promed Lotto Descrizione Pr. base respironics unimed 24 maschera oronasale 136,04000 Punteggio tecnico 50, ,00000 Offerta economica 93, , ,00000 Punteggio economico 37, ,00000 Punteggio totale 87, ,00000 non ammesse: deas, medisize Lotto Descrizione 25 dispositivo monopaziente DESERTO non ammessa: air liquide Lotto Descrizione Pr. base promed respironics teleflex 26 dispositivo monouso n.p. Punteggio tecnico 50, , ,00000 Offerta economica 3, , , ,20000 Punteggio economico 50, , ,71429 Punteggio totale 100, , ,71429 non ammessa: air liquide

25 Lotto Descrizione Pr. base smiths medical 27 incentivatore volumetrico 18,07000 monopaziente Punteggio tecnico 50,00000 Offerta economica 9, ,10000 Punteggio economico 50,00000 Punteggio totale 100,00000 Lotto Descrizione Pr. base smiths medical teleflex incentivatore 27 respiratorio bis monopaziente 2,43000 Punteggio tecnico 37, ,00000 Offerta economica 1, , ,42000 Punteggio economico 32, ,00000 Punteggio totale 69, ,00000 Lotto Descrizione Pr. base benefis deas delta med promed 27 ter sanitaria triestina teleflex incentivatore respiratorio n.p. Punteggio tecnico 50, , , , , ,00000 Offerta economica 1, , , , , , ,42000 Punteggio economico 28, , , , , ,00000 Punteggio totale 78, , , , , ,00000 Lotto Descrizione Pr. base promed teleflex 28 aquapak Punteggio tecnico 50, ,00000 offerta a 1, , ,07000 offerta b 1, , ,25000

26 offerta c 1, , ,99000 Offerta economica , , ,50000 Punteggio economico 50, ,49349 Punteggio totale 100, ,49349 Lotto Descrizione Pr. base respironics smtihs medical 29 dispositivo per terapia fisica 100,00000 respiratoria Punteggio tecnico 50, ,00000 Offerta economica 24, , ,70000 Punteggio economico 50, ,59070 Punteggio totale 100, ,59070 Lotto Descrizione Pr. base 30 alberto corrado cremascoli endoprotesi tracheo-bronciale 721,05000 Punteggio tecnico 50, ,00000 Offerta economica 612, , ,00000 Punteggio economico 42, ,00000 Punteggio totale 92, ,00000 Lotto Descrizione Pr. base 31 alberto corrado cremascoli endoprotesi tracheo-bronciale n.p. Punteggio tecnico 50, ,00000 Offerta economica 830, , ,00000 Punteggio economico 26, ,00000 Punteggio totale 76, ,00000 Lotto Descrizione Pr. base boston scientific

27 32 stent tracheobronchiale 850,00000 Punteggio tecnico 50,00000 Offerta economica 800, ,00000 Punteggio economico 50,00000 Punteggio totale 100,00000 Lotto Descrizione 33 stent tracheobronchiale DESERTO Lotto Descrizione 34 sistema decontaminazione e controllo aspirazione DESERTO non ammessa: cair Lotto Descrizione Pr. base an.cor-med fiab medifor veneta teleflex 35 umidificatore gorgogliatore monopaziente 2,17000 Punteggio tecnico 50, , , ,00000 Offerta economica 1, , , , ,80000 Punteggio economico 38, , , ,66667 Punteggio totale 88, , , ,66667 non ammessa: medisize

28 Documento firmato da NOME: MICHELE BREGANT CODICE FISCALE: BRGMHL68S22E098R DATA FIRMA: 05/08/10 15:16:02 IMPRONTA: 84f375b801c475aef2ba9c33e37b0dee beda0154dae2b4eb25ea7ba beda0154dae2b4eb25ea7ba915f70d078e f19784c 5f70d078e f19784c7c8390e00c2de24dda98c824f782c90f 7c8390e00c2de24dda98c824f782c90f7b9f8a06b0a3c294e9d27de0ed2cf363

FABBISOGNI PRESUNTI PER 24 MESI DISTINTI PER AZIENDA DEL S.S

FABBISOGNI PRESUNTI PER 24 MESI DISTINTI PER AZIENDA DEL S.S FABBISOGNI PRESUNTI PER 24 MESI DISTINTI PER AZIENDA DEL S.S PNEUMOLOGIA E LOTTO VOCE DESCRIZIONE SINTETICA DEL LOTTO u.m. 1 2 3 4 5 Boccagli monouso con filtro antimicrobico per esami di funzionalità

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SETTE SISTEMI DI MASTERIZZAZIONE PER CD - ID10APE033

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SETTE SISTEMI DI MASTERIZZAZIONE PER CD - ID10APE033 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SETTE SISTEMI DI MASTERIZZAZIONE PER CD - ID10APE033 L anno duemiladieci, il giorno 23 del

Dettagli

Allegato A.1 alla determinazione

Allegato A.1 alla determinazione Allegato A.1 alla determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN SISTEMA PER ANALISI GENOTIPICA PER CARATTERIZZARE L ATTIVITÀ METABOLICA INDIVIDUALE IN

Dettagli

1. MICROMED SRL di Schio (VI) 2. PROMED SRL di Dosson di Casier (TV)

1. MICROMED SRL di Schio (VI) 2. PROMED SRL di Dosson di Casier (TV) Allegato A.1 al Decreto VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN MICROSCOPIO OPERATORIO PER ISTITUTO BURLO GAROFOLO DI TRIESTE - ID09AB071 L anno duemilanove,

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN FULL SERVICE DI SISTEMI PER L ESECUZIONE DELLA VES - ID10REA095

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN FULL SERVICE DI SISTEMI PER L ESECUZIONE DELLA VES - ID10REA095 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN FULL SERVICE DI SISTEMI PER L ESECUZIONE DELLA VES - ID10REA095 L anno duemiladieci, il

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LASER CHIRURGICO CO2 - ID09AB086

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LASER CHIRURGICO CO2 - ID09AB086 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LASER CHIRURGICO CO2 - ID09AB086 L anno duemiladieci, il giorno 02 del mese di febbraio,

Dettagli

1. A. MENARINI INDUSTRIE FARMACEUTICHE RIUNITE SRL di Firenze 2. BIO-RAD LABORATORIES SRL di Segrate (MI) 3. TOSOH BIOSCIENCE SRL di Rivoli (TO)

1. A. MENARINI INDUSTRIE FARMACEUTICHE RIUNITE SRL di Firenze 2. BIO-RAD LABORATORIES SRL di Segrate (MI) 3. TOSOH BIOSCIENCE SRL di Rivoli (TO) Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN FULL SERVICE DI SISTEMA DIAGNOSTICO PER EMOGLOBINA GLICATA E VARIANTI EMOGLOBINICHE CON

Dettagli

N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE CENTRALINI TELEFONICI E SISTEMA CERCAPERSONE SELETON - ID10MAN010

N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE CENTRALINI TELEFONICI E SISTEMA CERCAPERSONE SELETON - ID10MAN010 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE CENTRALINI TELEFONICI E SISTEMA CERCAPERSONE SELETON - ID10MAN010 L anno duemiladieci,

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER RIABILITAZIONE - ID10APE032

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER RIABILITAZIONE - ID10APE032 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER RIABILITAZIONE - ID10APE032 L anno duemiladieci, il giorno 09 del mese

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SACCHI PER RIFIUTI -ID10ECO002

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SACCHI PER RIFIUTI -ID10ECO002 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SACCHI PER RIFIUTI -ID10ECO002 L anno duemiladieci, il giorno 21 del mese di settembre,

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CONTENITORI PRERIEMPITI DI FORMALDEIDE - ID10ECO033

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CONTENITORI PRERIEMPITI DI FORMALDEIDE - ID10ECO033 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CONTENITORI PRERIEMPITI DI FORMALDEIDE - ID10ECO033 L anno duemiladieci, il giorno 30 del

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER LA VERIFICA ESTERNA DI QUALITÀ (V.E.Q.

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER LA VERIFICA ESTERNA DI QUALITÀ (V.E.Q. Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER LA VERIFICA ESTERNA DI QUALITÀ (V.E.Q.) - ID10REA014 L anno duemiladieci,

Dettagli

1. IL GRANELLO COOP. SOC. ONLUS di San Vito al Tagliamento (PN)

1. IL GRANELLO COOP. SOC. ONLUS di San Vito al Tagliamento (PN) Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE ALL AUTONOMIA ABITATIVA DI PERSONE CON DISABILITÀ INTELLETTIVA PRESSO LE STRUTTURE

Dettagli

Sono presenti i Sigg.ri: Presidente Componente Componente Segretario verbalizzante

Sono presenti i Sigg.ri: Presidente Componente Componente Segretario verbalizzante VERBALE N. 2 DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZIO DI TRASPORTO CON AUTOMEDICA E DI TRASPORTO CONNESSO ALL ATTIVITA DI TRAPIANTI D ORGANO (ID10SER220)

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN CEREBRAL FUNCTION MONITOR (CFM) - ID10APB049

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN CEREBRAL FUNCTION MONITOR (CFM) - ID10APB049 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN CEREBRAL FUNCTION MONITOR (CFM) - ID10APB049 L anno duemiladieci, il giorno 30 del mese

Dettagli

VERBALE N 1 GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI UN RIUNITO PER OFTALMOLOGIA (ID 09EC254)

VERBALE N 1 GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI UN RIUNITO PER OFTALMOLOGIA (ID 09EC254) VERBALE N 1 GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI UN RIUNITO PER OFTALMOLOGIA (ID 09EC254) Il giorno 30 marzo 2010 presso la sede del Dipartimento Servizi Condivisi di Udine dell Azienda Ospedaliero

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI 2 SISTEMI UPS - ID10APE030

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI 2 SISTEMI UPS - ID10APE030 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI 2 SISTEMI UPS - ID10APE030 L anno duemiladieci, il giorno 09 del mese di marzo, alle ore

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI POLTRONE - ID09AE045

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI POLTRONE - ID09AE045 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI POLTRONE - ID09AE045 L anno duemiladieci, il giorno 23 del mese di febbraio, alle ore 11.37,

Dettagli

1. ASTRA SRL di Milano 2. BIO RAD LABORATORIES SRL di Segrate (MI) 3. LEOMED SRL di La Spezia

1. ASTRA SRL di Milano 2. BIO RAD LABORATORIES SRL di Segrate (MI) 3. LEOMED SRL di La Spezia Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CONTROLLI DI QUALITÀ E DEL HARDWARE E SOFTWARE PER LA GESTIONE ON-LINE PER A.S.S.5 BASSA

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CATETERI E SONDE PER APPARATO GASTROENTERICO - ID10PRE073

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CATETERI E SONDE PER APPARATO GASTROENTERICO - ID10PRE073 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CATETERI E SONDE PER APPARATO GASTROENTERICO - ID10PRE073 L anno duemiladieci, il giorno

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA Di SCRIVANIE, CASSETTIERE E POLTRONCINE OPERATIVE ID10APE055.

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA Di SCRIVANIE, CASSETTIERE E POLTRONCINE OPERATIVE ID10APE055. Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA Di SCRIVANIE, CASSETTIERE E POLTRONCINE OPERATIVE ID10APE055. L anno duemiladieci, il giorno

Dettagli

1. ABBOTT SRL - DIVISIONE DIAGNOSTICI di Roma 2. ROCHE DIAGNOSTICS SPA di Monza (MB) 3. SIEMENS HEALTHCARE DIAGNOSTICS SRL di Milano

1. ABBOTT SRL - DIVISIONE DIAGNOSTICI di Roma 2. ROCHE DIAGNOSTICS SPA di Monza (MB) 3. SIEMENS HEALTHCARE DIAGNOSTICS SRL di Milano Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN FULL SERVICE DI SISTEMA DIAGNOSTICO PER L ESECUZIONE DI INDAGINI VIROLOGICHE DI SECONDO

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHI PER ELETTROSTIMOLAZIONE NEUROMUSCOLARE - ID09AB014

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHI PER ELETTROSTIMOLAZIONE NEUROMUSCOLARE - ID09AB014 Allegato A.1 al Decreto VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHI PER ELETTROSTIMOLAZIONE NEUROMUSCOLARE - ID09AB014 L anno duemilanove, il giorno 01 del

Dettagli

N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TELINI DA INCISIONE STERILI AD AZIONE BATTERICIDA - ID10PRE062

N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TELINI DA INCISIONE STERILI AD AZIONE BATTERICIDA - ID10PRE062 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TELINI DA INCISIONE STERILI AD AZIONE BATTERICIDA - ID10PRE062 L anno duemiladieci, il giorno

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PER SCREENING DROGHE D ABUSO - ID09BS265

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PER SCREENING DROGHE D ABUSO - ID09BS265 Allegato A.1 al Decreto VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PER SCREENING DROGHE D ABUSO - ID09BS265 L anno duemiladieci, il giorno 09 del mese di febbraio, alle

Dettagli

Allegato A.1 alla Determinazione

Allegato A.1 alla Determinazione SEDE LEGALE: Udine - Via Pozzuolo 330 Centralino: +39 0432 554160 Fax: +39 0432 306241 C.F./P.IVA 02801630308 e mail: segreteria@egas.sanita.fvg.it PEC: egas.protgen@certsanita.fvg.it Allegato A.1 alla

Dettagli

I-Milano: Dispositivi e prodotti medici vari 2012/S Avviso di aggiudicazione di appalto. Forniture

I-Milano: Dispositivi e prodotti medici vari 2012/S Avviso di aggiudicazione di appalto. Forniture 1/12 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:103196-2012:text:it:html I-Milano: Dispositivi e prodotti medici vari 2012/S 64-103196 Avviso di aggiudicazione di appalto Forniture

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARREDI PER CSRE TAVAGNACCO - ID10APE180

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARREDI PER CSRE TAVAGNACCO - ID10APE180 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARREDI PER CSRE TAVAGNACCO - ID10APE180 L anno duemiladieci, il giorno 23 del mese di settembre,

Dettagli

DATA ARRIVO ORA N. PROT. N. CRON. DITTA CITTA' 01/03/ ROCHE DIAGNOSTICS SPA MONZA (MB)

DATA ARRIVO ORA N. PROT. N. CRON. DITTA CITTA' 01/03/ ROCHE DIAGNOSTICS SPA MONZA (MB) Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN FULL SERVICE DI SISTEMI ANALITICI, REAGENTI E CONSUMABILI NECESSARI

Dettagli

ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA SERVIZIO SANITARIO REGIONALE VERBALE N.

ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA SERVIZIO SANITARIO REGIONALE VERBALE N. VERBALE N. 1 GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PUNTO RISTORO PRESSO L I.R.C.C.S BURLO GAROFALO DI TRIESTE ID16SER021 L anno duemilasedici il giorno 6

Dettagli

Allegato A al Decreto del Dirigente regionale n.33 del 17/03/2016

Allegato A al Decreto del Dirigente regionale n.33 del 17/03/2016 1 Lotto=1 Criterio aggiudicazione= economicamente più vantaggiosa 1 1 SECURMED S.P.A. 1 CANNULA DI GUEDEL: Cannula di Guedel monouso, realizzata in materiale plastico biocompatibile, con punta atraumatica,

Dettagli

Allegato A.1 alla Determinazione

Allegato A.1 alla Determinazione Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI C.U.P., ACCETTAZIONE E CASSA, ACCETTAZIONE PRELIEVI, ANAGRAFE SANITARIA E ALTRI SERVIZI AMMINISTRATIVI

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LETTI - ID09AE039

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LETTI - ID09AE039 Allegato A.1 al Decreto VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LETTI - ID09AE039 L anno duemilanove, il giorno 17 del mese di novembre, alle ore 11.14, presso gli

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER OSTETRICIA E GINECOLOGIA - ID09BS062

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER OSTETRICIA E GINECOLOGIA - ID09BS062 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER OSTETRICIA E GINECOLOGIA - ID09BS062 L anno duemiladieci, il giorno 13 del

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ALIMENTI PER NEONATI - ID10ECO042

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ALIMENTI PER NEONATI - ID10ECO042 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ALIMENTI PER NEONATI - ID10ECO042 L anno duemiladieci, il giorno 23 del mese di settembre,

Dettagli

VERBALE N. 1 ID.15ECO016

VERBALE N. 1 ID.15ECO016 VERBALE N. 1 ID.15ECO016 Allegato A.1 alla determinazione GARA A PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SACCHI

Dettagli

SISTEMA SANITARIO REGIONALE DEL PIEMONTE *************************************************

SISTEMA SANITARIO REGIONALE DEL PIEMONTE ************************************************* SISTEMA SANITARIO REGIONALE DEL PIEMONTE ************************************************* AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SAN LUIGI GONZAGA DI ORBASSANO DI ORBASSANO (TO) Regione Gonzole, 10 10043 Orbassano

Dettagli

1. D.I.D. SPA (MI) 2. BIOLIFE ITALIANA (MI) 3. BIOTRACE MICROSAFE (RM) 4. EUROKIT (GO) 5. BIOGENETICS (PD)

1. D.I.D. SPA (MI) 2. BIOLIFE ITALIANA (MI) 3. BIOTRACE MICROSAFE (RM) 4. EUROKIT (GO) 5. BIOGENETICS (PD) Allegato A.1 al Decreto VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ANTISIERI, CEPPI DIAGNOSTICI E DISCHI DIAGNOSTICI, IMMUNOENZIMATICI - ID09ARPA021/1 L anno duemilanove,

Dettagli

DISPOSITIVI MEDICI. Aerosolterapia e Ossigenoterapia

DISPOSITIVI MEDICI. Aerosolterapia e Ossigenoterapia Apparecchio aerosol Design moderno, compatto e scocca resistente agli urti. Innovativo compressore a pistone a funzionamento continuo. Provvisto di maniglia e accessori. Nebulizzazione rapida a 2 velocità

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI PER OCULISTICA PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ - ID10PRE004

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI PER OCULISTICA PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ - ID10PRE004 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI PER OCULISTICA PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ - ID10PRE004 L anno duemiladieci,

Dettagli

Allegato A.1 alla Determinazione

Allegato A.1 alla Determinazione Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO ASSISTITO DI UTENTI CON DISABILITÀ PER A.S.S.3 ALTO FRIULI E A.S.S.6 FRIULI OCCIDENTALE

Dettagli

CODICE MODELLO COLORE BARCODE CONF. IMB.

CODICE MODELLO COLORE BARCODE CONF. IMB. Apparecchio aerosol Arianne P1 Design innovativo, compatto e scocca resistente agli urti. Compressore a pistone potente ed affidabile di ultima generazione. Provvisto di accesori, maniglia e piedini antivibranti.

Dettagli

Servizio sanitario nazionale Regione Liguria Azienda Unità Sanitaria Locale n. 5 Spezzino AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI

Servizio sanitario nazionale Regione Liguria Azienda Unità Sanitaria Locale n. 5 Spezzino AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI Servizio sanitario nazionale Regione Liguria Azienda Unità Sanitaria Locale n. 5 Spezzino AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI ESITO DI GARA per la fornitura di dispositivi medici per anestesia per

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 1169 DEL 03/11/2017 OGGETTO ID.13PRE021 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI E DICHIARAZIONE LOTTI DESERTI

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CATETERI E SONDE PER APPARATO RESPIRATORIO - ID09BS023

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CATETERI E SONDE PER APPARATO RESPIRATORIO - ID09BS023 Allegato A.1 al Decreto VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CATETERI E SONDE PER APPARATO RESPIRATORIO - ID09BS023 L anno duemilanove, il giorno 13 del mese

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI CARTARI - ID10ECO034

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI CARTARI - ID10ECO034 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI CARTARI - ID10ECO034 L anno duemiladieci, il giorno 05 del mese di ottobre, alle

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 13 del O G G E T T O

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 13 del O G G E T T O REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE n. 13 del 22-1-2016 O G G E T T O Gara Regionale per la fornitura di Dispositivi per anestesia, rianimazione ed apparato

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 456 del O G G E T T O

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 456 del O G G E T T O REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE n. 456 del 13-7-2015 O G G E T T O Gara Regionale per la fornitura di Dispositivi per anestesia, rianimazione ed apparato

Dettagli

Fabbisogno annuale. Page 1

Fabbisogno annuale. Page 1 ALLEGATO 4 al disciplinare - Modello offerta senza prezzi Il/la sottoscritto/a nato/a a il in qualità di della Ditta con Sede Legale in fiscale/partita IVA OFFRE i prodotti di cui al presente lotto ai

Dettagli

ALLEGATO 1. Dispositivi Medici per ANESTESIA/RIANIMAZIONE e HOSPICE-TERAPIA DEL DOLORE DESCRIZIONE

ALLEGATO 1. Dispositivi Medici per ANESTESIA/RIANIMAZIONE e HOSPICE-TERAPIA DEL DOLORE DESCRIZIONE ALLEGATO 1 Dispositivi Medici per ANESTESIA/RIANIMAZIONE e HOSPICE-TERAPIA DEL DOLORE N LOTTO CODICE U.O. FARMACIA DESCRIZIONE QUANTITA' TRIENNALE PREZZO A BASE D'ASTA TRIENNALE Lotto n.1 8 SISTEMA DI

Dettagli

ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI

ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI VERBALE N. 2 GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI PER IL CAMPIONAMENTO EMATICO E PER LIQUIDI BIOLOGICI ID.14REA005 L anno duemilasedici,

Dettagli

PALLONI DI VENTILAZIONE. Emergency Medical Systems

PALLONI DI VENTILAZIONE. Emergency Medical Systems PALLONI DI VENTILAZIONE Emergency Medical Systems PALLONI DI VENTILAZIONE PALLONI ALL-IN-ONE I palloni di ventilazione sono disponibili nella nuova versione ALL-IN-ONE con valvola direttamente integrata

Dettagli

Raccordi e Palloni per Anestesia Monouso e Riutilizzabili

Raccordi e Palloni per Anestesia Monouso e Riutilizzabili Raccordi e Palloni per Anestesia Monouso e Riutilizzabili RACCORDI MONOUSO Raccordi a Y monouso per la connessione a circuiti per la ventilazione in anestesia o rianimazione. Materiale completamente trasparente

Dettagli

LANGUAGE: SOFTWARE VERSION: COUNTRY: PHONE: / NOTIFICATION TECHNICAL: / NOTIFICATION PUBLICATION: /

LANGUAGE: SOFTWARE VERSION: COUNTRY: PHONE: / NOTIFICATION TECHNICAL: / NOTIFICATION PUBLICATION: / LANGUAGE: IT CATEGORY: ORIG FORM: F02 VERSION: R2.0.9.S03 SENDER: ENOTICES CUSTOMER: gamba NO_DOC_EXT: 2018-XXXXXX SOFTWARE VERSION: 9.9.3 ORGANISATION: ENOTICES COUNTRY: EU PHONE: / Posta elettronica:

Dettagli

CRITERI DI VALUTAZIONE Valutazione 50-50

CRITERI DI VALUTAZIONE Valutazione 50-50 q.tà annua 1-70 Kit composto da: - stent ureterale sterile, calibro 4,8 fr-28 cm; 4,8 fr-26 cm; 6 fr-28 cm; 6 fr-26 cm, a BREVE permanenza tipo "doppio J"; - filo guida con anima in nitinol o materiale

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 952 DEL 22/09/2017 OGGETTO ID.16PRE014 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI E DICHIARAZIONE LOTTI DESERTI

Dettagli

Presentazione Prodotti OSSIGENO TERAPIA

Presentazione Prodotti OSSIGENO TERAPIA Presentazione Prodotti OSSIGENO TERAPIA CHI SIAMO Securmed SpA fabbrica e sviluppa in Italia dispositivi medici e servizi con l obiettivo di rendere più facile la vita sia alle persone bisognose di cure

Dettagli

Regione Piemonte S.O.C. LOGISTICA E SERVIZI TECNICI ED INFORMATICI

Regione Piemonte S.O.C. LOGISTICA E SERVIZI TECNICI ED INFORMATICI Regione Piemonte S.O.C. LOGISTICA E SERVIZI TECNICI ED INFORMATICI Direttore dott. Federico Bonisoli O G G E T T O GARA D APPALTO, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, PER LA FORNITURA QUINQUENNALE DI MATERIALE

Dettagli

FORNITURA DI MASCHERE RESPIRATORIE ED ACCESSORI PER LE NECESSITA DELL A.I.C. NR. 4 (A.S.L. CN1 A.S.L. CN2 AZ.OSP. S.CROCE E CARLE)

FORNITURA DI MASCHERE RESPIRATORIE ED ACCESSORI PER LE NECESSITA DELL A.I.C. NR. 4 (A.S.L. CN1 A.S.L. CN2 AZ.OSP. S.CROCE E CARLE) FORNITURA DI MASCHERE RESPIRATORIE ED ACCESSORI PER LE NECESSITA DELL NR. 4 (A.S.L. A.S.L. AZ.OSP. S.CROCE E CARLE) ALLEGATO A - DISCIPLINARE TECNICO NR. GARA 6359151 Caratteristiche della fornitura Art.

Dettagli

Circuiti - Tubi - Cateteri Mount - URM - Filtri per Anestesia e Rianimazione

Circuiti - Tubi - Cateteri Mount - URM - Filtri per Anestesia e Rianimazione Circuiti - Tubi - Cateteri Mount - URM - Filtri per Anestesia e Rianimazione Circuiti per Anestesia Adulti e Pediatrici Circuito per anestesia in PVC liscio internamente, con raccordo a Y. HAR 403-120-000

Dettagli

VERBALE APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

VERBALE APERTURA OFFERTE ECONOMICHE PROCEDURA PER LA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI DUE TOMOGRAFI A RISONANZA MAGNETICA (RM) 1.5 T DI CUI UNO OPZIONALE PRESSO IL NUOVO PRESIDIO OSPEDALIERO DI VERDUNO DELL ASL CN2 ALBA-BRA COMPRENSIVI DEL

Dettagli

VERBALE DI APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI LE OFFERTE ECONOMICHE

VERBALE DI APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI LE OFFERTE ECONOMICHE SERVIZIO ANESTESIOLOGICO OCCORRENTE AI PP.OO. DELL ASL CN2 AI SENSI DELL ART. 35 E 36 DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. DURATA 12 MESI. N. GARA 6931783. SUDDIVISA IN LOTTI. LOTTO 1 CIG 731099471 LOTTO 2 CIG 7311023F06

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 695 DEL 29/12/2016 OGGETTO ID.16PRE009. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI E DICHIARAZIONE LOTTI DESERTI

Dettagli

Università degli Studi di Catania Corso di Laurea in Infermieristica. Laboratorio Didattico DISPOSITIVI SANITARI PER L ASSISTENZA POCKET MASK

Università degli Studi di Catania Corso di Laurea in Infermieristica. Laboratorio Didattico DISPOSITIVI SANITARI PER L ASSISTENZA POCKET MASK POCKET MASK VENTILAZIONE CON MEZZI AGGIUNTIVI La pocket mask è uno dei presidi impiegato per la RCP (rianimazione cardiopolmonare). E una mascherina con forma triangolare al cui interno vengono racchiusi

Dettagli

DESCRIZIONE Sistemi di misurazione della pressione venosa centrale monouso sterili 3,42 205,20

DESCRIZIONE Sistemi di misurazione della pressione venosa centrale monouso sterili 3,42 205,20 ALLEGATO A6 - Procedura aperta per l affidamento della fornitura biennale in somministrazione, prorogabile di un ulteriore anno, di sistemi per la somministrazione, il prelievo, l'irrigazione, la lavorazione

Dettagli

Servizio sanitario nazionale Regione Liguria Azienda Unità Sanitaria Locale n. 5 Spezzino AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI

Servizio sanitario nazionale Regione Liguria Azienda Unità Sanitaria Locale n. 5 Spezzino AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI Servizio sanitario nazionale Regione Liguria Azienda Unità Sanitaria Locale n. 5 Spezzino AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI ESITO DI GARA per la fornitura di dispositivi medici per rianimazione

Dettagli

codice: 0720S - Adulto 1600 ml codice: 0721S - Pediatrico 500 ml codice: 0722S - Neonato 240 ml

codice: 0720S - Adulto 1600 ml codice: 0721S - Pediatrico 500 ml codice: 0722S - Neonato 240 ml 9 RIANIMAZIONE F. MARINELLO DE PAOLI PALLONI PER RIANIMAZIONE 0720S - Adulto 1600 ml 0721S - Pediatrico 500 ml 0722S - Neonato 240 ml Pallone per anestesia in SILICONE 100% libero da latex. Completamente

Dettagli

Fornitura biennale di sacche monouso e raccoglitori per drenaggio urinario a circuito chiuso

Fornitura biennale di sacche monouso e raccoglitori per drenaggio urinario a circuito chiuso annuale Fabbisogn annuale annuale annuale Totale lotto Lotto rif. Descrizione o Ditta % IVA USL8 ESTAV S.E. CIG 1 Sacca per urina in p.v.c. di grado medicale, trasparente, di adeguato spessore, capacita

Dettagli

VERBALE APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

VERBALE APERTURA OFFERTE ECONOMICHE PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA ED INSTALLAZIONE CHIAVI IN MANO DELLE ATTREZZATURE DELLA CUCINA CENTRALE, MENSA AZIENDALE PRESSO IL NUOVO PRESIDIO OSPEDALIERO DI VERDUNO DELL ASL CN2 ALBA-BRA COMPRENSIVA

Dettagli

VERBALE APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

VERBALE APERTURA OFFERTE ECONOMICHE PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA ED INSTALLAZIONE CHIAVI IN MANO DI UNA CENTRALE DI STERILIZZAZIONE PRESSO IL NUOVO PRESIDIO OSPEDALIERO DI VERDUNO DELL ASL CN2 ALBA-BRA GARA N 7192730 CIG 76197375E3

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO DI FORNITURA

CAPITOLATO TECNICO DI FORNITURA GARA REGIONALE PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER ANESTESIA, RIANIMAZIONE, ED APPARATO RESPIRATORIO CAPITOLATO TECNICO DI FORNITURA Tutti i dispositivi medici dovranno essere latex free, ad eccezione di

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 1087 DEL 20/10/2017 OGGETTO ID.16PRE011 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI E DICHIARAZIONE LOTTI DESERTI

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 1105 DEL 09/10/2018 OGGETTO (ID 15ECO014/1) FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE RX. PROCEDURA DI GARA SVOLTA

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 68 DEL 02/02/2017 OGGETTO ID.15REA014. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E APPROVAZIONE VERBALI DELLA GARA A PROCEDURA

Dettagli

Catania Regione Siciliana Azienda Ospedali Vittorio Emanuele, Ferrarotto e S. Bambino

Catania Regione Siciliana Azienda Ospedali Vittorio Emanuele, Ferrarotto e S. Bambino pag.1/5 Catania Regione Siciliana Azienda Ospedali Vittorio Emanuele, Ferrarotto e S. Bambino COSTI UNITARI DEI DISPOSITIVI MEDICI Art. 57 comma 5, Legge 289/2002 Presidi per chirurgia toracica (deliberazione

Dettagli

ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE OGGETTO

ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE OGGETTO ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N 219 DEL 05/05/2016 OGGETTO ID 14PRE032 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI E DICHIARAZIONE LOTTI DESERTI

Dettagli

SEZIONE A CAPITOLATO TECNICO. Timbro e firma leggibile del Legale rappresentante della Ditta 1

SEZIONE A CAPITOLATO TECNICO. Timbro e firma leggibile del Legale rappresentante della Ditta 1 SEZIONE A CAPITOLATO TECNICO Timbro e firma leggibile del Legale rappresentante della Ditta 1 CAPITOLATO TECNICO Art. 1 CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI I prodotti oggetto di gara dovranno essere corrispondenti

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 506 DEL 30/05/2017 OGGETTO ID.15PRE017. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI E DICHIARAZIONE LOTTI DESERTI

Dettagli

R E G I O N E A U T O N O M A F R I U L I V E N E Z I A G I U L I A S E R V I Z I O S A N I T A R I O R E G I O N A L E

R E G I O N E A U T O N O M A F R I U L I V E N E Z I A G I U L I A S E R V I Z I O S A N I T A R I O R E G I O N A L E Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN FULL SERVICE DI UN SISTEMA DIAGNOSTICO DEDICATO ALLO SCREENING

Dettagli

PROSPETTO RIEPILOGATIVO DITTE AGGIUDICATARIE DISPOSITIVI MEDICI IN TNT FABB. ANNUALE

PROSPETTO RIEPILOGATIVO DITTE AGGIUDICATARIE DISPOSITIVI MEDICI IN TNT FABB. ANNUALE 1 PROSPETTO RIEPILOGATIVO DITTE AGGIUDICATARIE DISPOSITIVI MEDICI IN TNT lotto 1 CAPPELLINO IN TNT CON LACCI BENEFIS 12000 0,032 0,0190 228,00 20% COMPLESSIVO ANNUO N.1: 273,60 ( Compresa) 2 lotto 2 CUFFIA

Dettagli

ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE OGGETTO

ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE OGGETTO ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N 239 DEL 17/05/2016 OGGETTO ID 13PRO003.1 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E APPROVAZIONE VERBALI DELLA GARA A PROCEDURA APERTA

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 61 DEL 18/01/2018 OGGETTO ID.14PRE026.1 CUC FVG AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI E DICHIARAZIONE

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 304 DEL 07/04/2017 OGGETTO ID.15REA005 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E APPROVAZIONE VERBALI DELLA GARA A PROCEDURA

Dettagli

VERBALE APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

VERBALE APERTURA OFFERTE ECONOMICHE PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI N. 30 TERMODISINFETTORI PRESSO IL NUOVO PRESIDIO OSPEDALIERO DI VERDUNO DELL ASL CN2 ALBA-BRA COMPRENSIVO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA FULL RISK PER

Dettagli

Prot. n. ID Cuneo li, 21 marzo 2011

Prot. n. ID Cuneo li, 21 marzo 2011 DIPARTIMENTO LOGISTICO TECNICO Struttura Complessa Acquisti Via Carlo Boggio, 12 cap 12100 CUNEO tel. 0171 450660 fax 0171 450671 Prot. n. ID Cuneo li, 21 marzo 2011 Gara a procedura aperta, ai sensi e

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHE CATETERI PER APPARATO GENITO - URINARIO. LOTTO 1 CATETERI FOLEY in lattice siliconato 2 vie varie misure (da CH12 a CH24)

SPECIFICHE TECNICHE CATETERI PER APPARATO GENITO - URINARIO. LOTTO 1 CATETERI FOLEY in lattice siliconato 2 vie varie misure (da CH12 a CH24) SPECIFICHE TECNICHE CATETERI PER APPARATO GENITO - URINARIO LOTTO 1 CATETERI FOLEY in lattice siliconato 2 vie varie misure (da CH12 a CH24) I CATETERI FOLEY IN LATTICE SILICONATO A 2 VIE debbono essere

Dettagli

Allegato 3 (da compilare nella parte relativa alle caratteristiche valutative):

Allegato 3 (da compilare nella parte relativa alle caratteristiche valutative): FORNITURA DI MATERIALE PER RACCOLTA URINE OCCORRENTE ALLE AZIENDE SANITARIE DELL AREA INTERAZIENDALE DI COORDINAMENTO N. 3 Allegato 3 (da compilare nella parte relativa alle caratteristiche valutative):

Dettagli

Allegato A.1 al Decreto

Allegato A.1 al Decreto Allegato A.1 al Decreto VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER IGIENE PERSONALE COMPRESI I RASOI PER TRICOTOMIA ID09BN031.1. L anno duemiladieci,

Dettagli

Allegato A.1 alla Determinazione

Allegato A.1 alla Determinazione Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER VIDEOLAPAROSCOPIA - ID09BS067 L anno duemiladieci, il giorno 11 del mese di

Dettagli

ID.09BS081 PRECISAZIONI RELATIVE ALLA GARA SISTEMI INFUSIONALI PER SOMMINISTRAZIONE ANTIBLASTICI

ID.09BS081 PRECISAZIONI RELATIVE ALLA GARA SISTEMI INFUSIONALI PER SOMMINISTRAZIONE ANTIBLASTICI ID.09S081 PRECISAZIONI RELATIVE ALLA GARA SISTEMI INFUSIONALI PER SOMMINISTRAZIONE ANTILASTICI PRECISAZIONE N. 1) IL LOTTO N. 10 VIENE STRALCIATO DALLA GARA E SOSTITUITO DAI DUE SEGUENTI LOTTI CON LE DESCRIZIONI

Dettagli

N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LENTI INTRAOCULARI - ID10PRO016

N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LENTI INTRAOCULARI - ID10PRO016 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LENTI INTRAOCULARI - ID10PRO016 L anno duemiladieci, il giorno 29 del mese di luglio, alle

Dettagli

IL DIRETTORE DELL UNITA ORGANIZZATIVA ACQUISTI CENTRALIZZATI SSR CRAV

IL DIRETTORE DELL UNITA ORGANIZZATIVA ACQUISTI CENTRALIZZATI SSR CRAV DECRETO N. 175 DEL 17 OTTOBRE 2017 OGGETTO: Gara d appalto a mezzo procedura aperta per la fornitura, suddivisa in lotti, di protesi vascolari e, mediante accordo quadro, di protesi endovascolari in fabbisogno

Dettagli

ALLEGATO A. Il dispositivo deve essere sterile, monouso, latex-free, senza rilascio di ftalati, in confezione singola.

ALLEGATO A. Il dispositivo deve essere sterile, monouso, latex-free, senza rilascio di ftalati, in confezione singola. ALLEGATO A LOTTO 1 AGGIUDICAZIONE A LOTTO INTERO CATETERE TORACICO CON TROCAR Catetere toracico in PVC con mandrino introduttore in materiale metallico. Deve essere retto, deve avere punta conica chiusa,

Dettagli

Allegato A.1 alla Determinazione

Allegato A.1 alla Determinazione Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ATTREZZATURE, REAGENTI E MATERIALI DI CONSUMO PER ALLERGOLOGIA, SIEROLOGIA E AUTOIMMUNITÀ

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 127 DEL 16/02/2017 OGGETTO ID.15REA015. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E APPROVAZIONE VERBALI DELLA GARA A PROCEDURA

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 446 DEL 15/05/2017 OGGETTO ID.15REA001. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI E DICHIARAZIONE LOTTO DESERTO

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA SPEDALI CIVILI DI BRESCIA. Piazzale Spedali Civili,1 AVVISO DI GARA ESPERITA

AZIENDA OSPEDALIERA SPEDALI CIVILI DI BRESCIA. Piazzale Spedali Civili,1 AVVISO DI GARA ESPERITA AZIENDA OSPEDALIERA SPEDALI CIVILI DI BRESCIA Piazzale Spedali Civili,1 AVVISO DI GARA ESPERITA In esito alla procedura aperta esperita, ai sensi dell art.83 del D.Lgs n 163/2006 ss.mm.ii., secondo il

Dettagli

UOC Provveditorato,Economato e Gestione della Logistica

UOC Provveditorato,Economato e Gestione della Logistica UOC Pr ovvedi tor ato,economato e Gestione dell a Logistica108719/06/2019. 108719/06/2019 OGGETTO: FORNITURA DI COPRISONDA MONOUSO PER LA RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA TIMPANICA, PER 5 ANNI ( CIG 78787706AE

Dettagli

SISTEMA SANITARIO REGIONALE DEL PIEMONTE *************************************************

SISTEMA SANITARIO REGIONALE DEL PIEMONTE ************************************************* SISTEMA SANITARIO REGIONALE DEL PIEMONTE ************************************************* AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SAN LUIGI GONZAGA DI ORBASSANO DI ORBASSANO (TO) Regione Gonzole, 10 10043 Orbassano

Dettagli

C O M U N E D I P I S C I O T T A

C O M U N E D I P I S C I O T T A C O M U N E D I P I S C I O T T A U f f i c i o T e c n i c o Prot. n. 6033 del 19/06/2017 Verbale di gara di procedura negoziata per l affidamento dei lavori di Realizzazione Palestra a servizio del plesso

Dettagli