N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TELINI DA INCISIONE STERILI AD AZIONE BATTERICIDA - ID10PRE062

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TELINI DA INCISIONE STERILI AD AZIONE BATTERICIDA - ID10PRE062"

Transcript

1 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TELINI DA INCISIONE STERILI AD AZIONE BATTERICIDA - ID10PRE062 L anno duemiladieci, il giorno 29 del mese di luglio, alle ore 11.36, presso gli uffici del Dipartimento Servizi Condivisi Azienda Ospedaliero-Universitaria Santa Maria della Misericordia di Udine, che di seguito si indicherà come D.S.C., in Udine - via Uccellis 12/f, si sono esaminate le offerte relative alla gara a procedura aperta per l affidamento della fornitura di telini da incisione sterili ad azione battericida - ID10PRE062 - indetta con Determinazione Dirigenziale n. 801 del 17/06/2010. Al fine di garantire l affidamento della succitata fornitura, si ricorre a gara a procedura aperta ai sensi dell art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006. La fornitura sarà aggiudicata con il criterio indicato all'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006, e cioè a favore della ditta che risulterà aver proposto l offerta economicamente più vantaggiosa. Sono presenti i sigg.ri Carmen Schweigl (Presidente), Assunta Rivelli (teste) e Susanna Sandrin (teste), nonché Serena Picogna - segretario verbalizzante - del D.S.C. di Udine. Si prende atto che, entro il termine delle ore del 28/07/2010, sono pervenuti n. 6 plichi, inviati dalle seguenti ditte: 1. 3M ITALIA SPA di Segrate (MI) 2. EUROFARM SPA di Piano Tavola (CT) 3. KERNA ITALIA SRL di Casale sul Sile (TV) 4. LOHMANN & RAUSCHER SRL di Sarmedia di Rubano (PD) 5. MEDITEK SRL di Trento 6. SAVIR SPA di Guidizzolo (MN) Si prende atto che a norma dell art. 2 delle norme di partecipazione alla gara, il plico dovrà includere tre buste: n. 1 documenti di partecipazione, n. 2 documentazione tecnico-qualitativa, n. 3 offerta economica; si procede all apertura del plico, al fine di accertare che la documentazione sia completa e regolare. Si procede quindi alla verifica dell integrità del plico mediante l esame dei sigilli e delle firme apposte sui lembi di chiusura e si procede ad accertare la regolarità della documentazione inserita nella busta n. 1. Al termine della verifica accertato che le ditte hanno presentato regolare documentazione si procede ad effettuare il sorteggio per individuare la ditta che sarà sottoposta alla verifica delle dichiarazioni presentate secondo le modalità previste dall art. 48 del D.Lgs. n. 163/2006.

2 Si procede pertanto al sorteggio mediante estrazione al termine del quale viene estratta la ditta EUROFARM SPA. Infine si procede all invio della busta n. 2, che rimane chiusa, alla commissione tecnica all uopo nominata per la valutazione delle caratteristiche tecniche dei prodotti, mentre la busta n. 3 viene consegnata al segretario verbalizzante affinché venga custodita fino al giorno dell apertura. La seduta si chiude alle ore Letto, approvato e sottoscritto. Carmen Schweigl f.to Assunta Rivelli f.to Susanna Sandrin f.to Serena Picogna f.to

3 VERBALE N. 2 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TELINI DA INCISIONE STERILI AD AZIONE BATTERICIDA - ID10PRE062 L anno duemiladieci, il giorno 10 del mese di novembre, alle ore 11.08, presso gli uffici del Dipartimento Servizi Condivisi Azienda Ospedaliero-Universitaria Santa Maria della Misericordia di Udine, che di seguito si indicherà come D.S.C., in Udine, via Uccellis 12/f, si sono esaminate le offerte relative alla gara a procedura aperta per l affidamento della fornitura di telini da incisione sterili ad azione battericida - ID10PRE062. Sono presenti i sigg.ri: - Carmen Schweigl (Presidente) - Assunta Rivelli (teste) - Margherita Virgolini (teste) - Serena Picogna (segr. verbalizzante) Si prende atto dei punteggi tecnici attribuiti dalla commissione tecnica incaricata dell esame e della valutazione della documentazione tecnica prodotta a corredo di ciascuna offerta come riportato nei verbali redatti in data e (allegato 1), parti integranti del presente verbale. Si procede, quindi, all apertura della busta sigillata n. 3, contenente l offerta economica delle ditte ammesse, dando lettura degli importi offerti e determinando contestualmente il punteggio complessivo raggiunto dalle ditte. A conclusione della lettura delle offerte economiche, viene individuato il miglior offerente e il secondo in graduatoria per ciascun lotto, come evidenziato nel prospetto allegato (allegato 2), parte integrante del presente verbale. Il presente verbale viene rimesso all Amministrazione per gli adempimenti conseguenti. La seduta si chiude alle ore Letto, approvato e sottoscritto. Carmen Schweigl f.to Assunta Rivelli f.to Margherita Virgolini f.to Serena Picogna f.to Allegato: - verbale della Commissione Tecnica (all. 1) - prospetto comparativo delle offerte economiche (all. 2)

4 Allegato 1 VERBALE N. 1 DI VALUTAZIONE TECNICA RELATIVA ALLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TELINI DA INCISIONE STERILI AD AZIONE BATTERICIDA (ID 10PRE062) Il giorno 15 settembre 2010, alle ore 9:30, presso il Dipartimento Servizi Condivisi dell Azienda Ospedaliero-Universitaria S.Maria della Misericordia di Udine - via Uccellis n. 12/f, si è riunita la Commissione Tecnica incaricata per la valutazione della documentazione tecnico-qualitativa relativa alla gara per il servizio in oggetto, nelle persone dei Sigg.ri o loro delegati: Dott.ssa Annalisa Toso Sig.ra Lorena Candotto Mis Sig. Alfredo Sut Sig. Fabio Verzegnassi Dott. Raffaele Vattori Presidente Componente Componente Componente Componente con funzioni di Segretario verbalizzante PREMESSO - che la fornitura di che trattasi è articolata in Lotti; - che la fornitura in argomento sarà aggiudicata con il criterio indicato all' art. 83 del D. LGS. 163/2006, ovvero a favore dell offerta economicamente più vantaggiosa, determinandola sulla scorta dei seguenti parametri di valutazione e dei relativi punteggi massimi: Qualità punti 40 Prezzo punti 60 - che per la suddetta fornitura è stata richiesta campionatura, da recapitare, entro il termine di presentazione dell offerta, presso il Dipartimento Servizi Condivisi di Udine; IL PRESIDENTE Rileva che i lavori della seduta odierna riguardano: 1. l esame della documentazione tecnica presentata dalle ditte concorrenti, tenuto conto dei requisiti/caratteristiche minime richieste dal Capitolato speciale ai fini dell ammissione; 2. la conseguente attribuzione dei punteggi previsti per Qualità sulla base dei criteri e parametri specificati nel Capitolato speciale. Rileva, inoltre, che le offerte che in questa fase avranno ottenuto un punteggio complessivo inferiore al 50% del punteggio previsto per l elemento qualità (20 punti), verranno automaticamente escluse dalla gara.

5 IL PRESIDENTE fa disporre sul tavolo dei lavori le buste n. 2 documentazione tecnico-qualitativa delle ditte partecipanti alla gara e fatte pervenire, ancora sigillate, da parte del Presidente di gara della prima seduta pubblica tenutasi in data 29/07/2010; procede all apertura delle buste n. 2 documentazione tecnico-qualitativa ; da corso alla lettura delle schede tecniche contenenti le specifiche tecniche così come previste dall art. 4 delle norme di partecipazione al capitolato speciale di gara; LA COMMISSIONE viste le schede tecniche e la campionatura, regolarmente pervenute entro il termine previsto, e ogni altra documentazione presentata dalle ditte concorrenti, procede all esame della documentazione tecnica dei campioni al fine di verificare la corrispondenza delle caratteristiche minime richieste per l ammissione alla gara in argomento; a seguito dell analisi delle schede tecniche e della campionatura presentata dichiara che i prodotti offerti dalla ditta 3M per i lotti nn. 14bis, 15, 16, 17, dalla ditta EUROFARM per i lotti nn. 3, 5, dalla ditta KERNA per i lotti nn. 4, 5bis, 8, 16, 17, dalla ditta MEDITEK per i lotti nn, 2, 3, 4, 5, 5bis, 7, 15 e dalla ditta SAVIR per il lotto n. 1 presentano misure non sono conformi alle richieste del capitolato di gara e, pertanto, non vengono ammesse alla fase successiva della gara. decide di richiedere un integrazione di campionatura alle ditte che hanno presentato prodotti conformi alle richieste del capitolato di gara al fine di poter effettuare le necessarie prove di utilizzo per una corretta e puntuale valutazione dei prodotti stessi. Si stabilisce, quindi, di richiedere campionatura aggiuntiva alla ditta 3M per i lotti nn. 5bis, 6, 7, 8, 9, 12, 20, alla ditta KERNA per i lotti nn. 1, 2, 3, 5, 7, 9, 12, 15, 20, alla ditta EUROFARM per i lotti nn. 1, 2, 5bis, 15, 16, 17, alla ditta LOHMANN & RAUSCHER per i lotti nn. 15, 16, 17, alla ditta MEDITEK per i lotti nn. 1, 6, 8, 16, 17, 20 e alla ditta SAVIR per i lotti nn. 4, 5, 5bis. Alla ditta KERNA, inoltre, si chiede di indicare in quale punto della documentazione tecnica presentata viene comprovata l antistaticità dei prodotti di cui ai lotti nn. 12, 12bis, 13, 14 e 14bis. Per i lotti nn. 13, 14, 14bis alle ditte 3M e KERNA non viene chiesta campionatura aggiuntiva, in quanto si tratta di prodotti con caratteristiche tecniche identiche a quelle dei prodotti di cui ai lotti nn. 12 e 12bis, già richiesti in campionatura alle ditte sopraccitate. Analogamente, per i lotti nn. 21 e 21bis alle ditte 3M, KERNA e MEDITEK non viene chiesta campionatura aggiuntiva, in quanto si tratta di prodotti con caratteristiche tecniche identiche a quelle dei prodotti di cui al lotto n. 20, già richiesti in campionatura alle ditte 3M, KERNA e MEDITEK.

6 A conclusione dei lavori, alle ore 11.55, la Commissione decide di aggiornarsi al 20/10/2010. Si redige poi il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto. Dott.ssa Annalisa Toso f.to Sig.ra Lorena Candotto Mis f.to Sig. Alfredo Sut f.to Sig. Fabio Verzegnassi f.to Dott. Raffaele Vattori f.to

7 VERBALE N. 2 DI VALUTAZIONE TECNICA RELATIVA ALLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TELINI DA INCISIONE STERILI AD AZIONE BATTERICIDA (ID 10PRE062) Il giorno 20 ottobre 2010, alle ore 9:30, presso il Dipartimento Servizi Condivisi dell Azienda Ospedaliero-Universitaria S.Maria della Misericordia di Udine - via Uccellis n. 12/f, si è riunita la Commissione Tecnica incaricata per la valutazione della documentazione tecnico-qualitativa relativa alla gara per il servizio in oggetto, nelle persone dei Sigg.ri o loro delegati: Dott.ssa Annalisa Toso Sig.ra Lorena Candotto Mis Sig. Alfredo Sut Sig. Fabio Verzegnassi Dott. Raffaele Vattori Presidente Componente Componente Componente Componente con funzioni di Segretario verbalizzante PREMESSO - che la fornitura di che trattasi è articolata in Lotti; - che la fornitura in argomento verrà aggiudicata secondo il criterio indicato all art. 83 del D.Lgs. 163/2006, cioè dell offerta economicamente più vantaggiosa, determinandola sulla scorta dei seguenti parametri di valutazione e dei relativi punteggi massimi: Qualità punti 40 Prezzo punti 60 - che per la suddetta fornitura è stata richiesta campionatura, da recapitare, entro il termine di presentazione dell offerta, presso il Dipartimento Servizi Condivisi di Udine; IL PRESIDENTE - da lettura del precedente verbale redatto in data 15/09/2010; - rileva che i lavori della seduta odierna riguardano il prosieguo dell esame della documentazione tecnica e della campionatura integrativa presentata dalle ditte concorrenti tenuto conto dei requisiti/caratteristiche minime richieste dal Capitolato speciale ai fini dell ammissione, e l attribuzione dei punteggi previsti per la Qualità, sulla base dei criteri e parametri specificati nel Capitolato Speciale;

8 - rileva altresì che le offerte che in questa fase avranno ottenuto un punteggio complessivo inferiore al 50% del punteggio massimo attribuibile per la Qualità, verranno automaticamente escluse dalla gara; LA COMMISSIONE Rileva che le ditte hanno presentato regolare campionatura integrativa, così come richiesta con lettere prot. n , 54005, 54008, 54013, e del 16/09/2010 e rileva, inoltre, che la ditta KERNA ITALIA s.r.l. ha documentato che i prodotti di cui ai lotti nn. 12, 12bis, 13, 14 e 14bis risultano essere antistatici, come richiesto dal capitolato di gara. prende atto dei risultati emersi durante le prove effettuate nei reparti utilizzatori. attribuisce i punteggi previsti per la Qualità e redige un prospetto riepilogativo, allegato al presente verbale quale parte integrante, nel quale vengono evidenziate le ditte non ammesse per carenza delle caratteristiche tecniche minime richieste, ovvero per non aver raggiunto il punteggio minimo previsto per l elemento Qualità e le ditte ammesse, con indicazione dei singoli punteggi assegnati. A conclusione dei lavori, alle ore 11:00, la Commissione rimette gli atti all Amministrazione per le definitive determinazioni. Si redige poi il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto. Dott.ssa Annalisa Toso f.to Sig.ra Lorena Candotto Mis f.to Sig. Alfredo Sut f.to Sig. Fabio Verzegnassi f.to Dott. Raffaele Vattori f.to

9 Allegato al verbale commissione tecnica LOTTO DESCRIZIONE telino da incisione sterile ad azione battericida antimicorbico 70 x 60 circa Caratteristiche del telo Funzionalità del presidio Confezionamento Gamma misure disponibili TOTALE PUNTI QUALITA' pti max ESITO AMMISSIBILITA' EUROFARM ammessa KERNA ammessa MOTIVAZIONI l'involucro esterno si rompe, il telo non ha omogeneità, poco pratica l'applicazione alcuni punti del telo si staccano durante l'intervento, si retrae in superficie SAVIR non ammessa offre 91X61 MEDITEK non ammessa telo da incisione monouso sterile ad azione battericida costituito da un supporto in materiale plastico e da un adesivo nel quale è inglobata una soluzione iodofora. privo di lattice e/o gomma naturale - antistaticomisure totali cm 45 x 66 circa EUROFARM non ammessa KERNA ammessa l'involucro esterno si rompe, durante l'applicazione il telo si attorciglia. La superficie tende a riflettere la luce. Punteggio inferiore al minimo richiesto l'involucro esterno si rompe. sostanza iodata distribuita in maniera non uniforme. Non pratica la piegatura a rullo e l'applicazione del telo. Punteggio inferiore al minimo richiesto alcuni punti del telo si staccano durante l'intervento, si retrae in superficie MEDITEK non ammessa offre 45X45 telo da incisione monouso sterile ad azione battericida costituito da un supporto in materiale plastico e da un adesivo nel quale è inglobata una soluzione iodofora. privo di lattice e/o gomma naturale

10 - antistatico misure totali cm 44 x 35 circa bis EUROFARM non ammessa offre 44X26 KERNA ammessa alcuni punti del telo si staccano durante l'intervento, si retrae in superficie MEDITEK non ammessa offre 35X35 telo da incisione monouso sterile ad azione battericida costituito da un supporto in materiale plastico e da un'area adesiva - latex free - cf singola misure totali cm 90 x 45 circa KERNA (KD6648) non ammessa offre 76X60 KERNA (KD6651) non ammessa offre 76X90 SAVIR ammessa MEDITEK non ammessa offre 45X60 telo da incisione monouso sterile ad azione battericida costituito da un supporto in materiale plastico e da un'area adesiva - latex free - cf singola misure totali cm 60 x 35 circa EUROFARM non ammessa offre 60X52 KERNA ammessa alcuni punti del telo si staccano durante l'intervento, si retrae in superficie SAVIR ammessa MEDITEK non ammessa offre 35X35 telo da incisione monouso sterile ad azione battericida costituito da un supporto in materiale plastico e da un'area adesiva - latex free - cf singola misure totali cm 90 x 60 circa 3M ammessa difficoltà di applicazione del telo EUROFARM ammessa l'involucro esterno si rompe, il telo non ha omogeneità, poco pratica l'applicazione KERNA non ammessa offre 90X76 SAVIR ammessa MEDITEK non ammessa offre 60X60

11 6 telo per isolamento verticale in polietilene 330 cm x 250 cm circa, telo da incisione in poliestere, zona adesiva in acrilato ipoallergenico 70cmx30cm circa, con soluzione iodofora (iodio in sodio ioduro), sacca raccolta fluidi con valvola di drenaggio, sistema di fissaggio di tubi e sonde e tasche portastrumenti, banda adesiva per tutta la lunghezza del telo. confezionamento in busta singola sterile, impermeabile, termosaldata lungo tutto il perimetro, con "invito" all'apertura 3M ammessa 7 8 MEDITEK ammessa telo chirurgico sterile da incisione 70cmx60cm circa, con supporto in poliestere, zona adesiva in acrilato 60cmx60cm circa, con soluzione iodofora (iodio in sodio ioduro), in busta singola sterile, termosaldata lungo tutto il suo perimetro, con "invito" all'apertura 3M ammessa KERNA ammessa MEDITEK non ammessa telo chirurgico sterile da incisione 40cmx60cm circa, con supporto in poliestere, zona adesiva in acrilato 40cmx50cm circa, con soluzione iodofora (iodio in sodio ioduro), in busta singola sterile, termosaldata lungo tutto il suo perimetro, con "invito" all'apertura 3M ammessa KERNA non ammessa poca trasparenza. il tecnico di radiologia, non vedendo bene il punto, potrebbe sbagliare la centratura del campo di radiazione. il telo della 3M, invece, essendo completamente trasparente evita questa problematica alcuni punti del telo si staccano durante l'intervento, si retrae in superficie offre 90X60 (dimensioni esterne) offre 76X45 (dimensioni esterne)

12 9 MEDITEK non ammessa telo chirurgico sterile da incisione 70cmx90cm circa, con supporto in poliestere, zona adesiva in acrilato 50cmx80cm circa, con soluzione iodofora (iodio in sodio ioduro), in busta singola sterile, termosaldata lungo tutto il suo perimetro, con "invito" all'apertura 3M ammessa KERNA ammessa l'involucro esterno si rompe, durante l'applicazione il telo si attorciglia. Punteggio inferiore al minimo richiesto alcuni punti del telo si staccano durante l'intervento, si retrae in superficie MEDITEK non ammessa offre 90X90 10 telino piccolo adesivo 30 x 26 circa DESERTO 11 telino grande adesivo 45 x 55 circa DESERTO telo ad anello monouso sterile, per chirurgia addominale per la protezione dei bordi della ferita chirurgica, in polietilene trasparente antistatico, con foro 12 centrale delimitato da anello in materiale plastico semirigido, con inserti adesivi agli angoli per il fissaggio al campo operatorio, latex free, adesivo ipoallergenico; misura cm. 90x90, foro diametro cm. 12 circa; 3M ammessa KERNA ammessa 12 bis telo ad anello monouso, per chirurgia addominale per la protezione dei bordi della ferita chirurgica, in polietilene trasparente antistatico, con foro centrale delimitato da anello in materiale plastico semirigido, con inserti adesivi agli angoli per il fissaggio al campo operatorio, latex free, adesivo ipoallergenico; misura cm. 90x90, foro diametro cm. 17 circa; 3M ammessa KERNA ammessa

13 bis 15 telo ad anello monouso sterile, per chirurgia addominale per la protezione dei bordi della ferita chirurgica, in polietilene trasparente antistatico, con foro centrale delimitato da anello in materiale plastico semirigido, con inserti adesivi agli angoli per il fissaggio al campo operatorio, latex free, adesivo ipoallergenico; misura cm. 90x90, foro diametro cm. 22 circa; 3M ammessa KERNA ammessa telo ad anello monouso sterile, per chirurgia addominale per la protezione dei bordi della ferita chirurgica, in polietilene trasparente antistatico, con foro centrale delimitato da anello in materiale plastico semirigido, con inserti adesivi agli angoli per il fissaggio al campo operatorio, latex free, adesivo ipoallergenico; misura cm. 90x90, foro diametro cm. 27 circa; 3M ammessa KERNA ammessa telo ad anello monouso, sterile, per chirurgia addominale per la protezione dei bordi della ferita chirurgica, in polietilene trasparente antistatico, con foro centrale delimitato da anello in materiale plastico semirigido, con inserti adesivi agli angoli per il fissaggio al campo operatorio, latex free, adesivo ipoallergenico; misura cm. 90x90, foro diametro cm. 7,5 circa ; 3M non ammessa diametro 9,5 KERNA ammessa foglio autoadesivo in poliuretano per incisione, massa adesiva acrilixa ipoallergenica, impermeabile ai batteri e all'acqua, gapermeabile, non riflettente, trasparente, antistatico, sterile, latex free, misura 30x27 cm circa, zona adesiva cm. 30x20 circa; 3M non ammessa adesivo 28X25 EUROFARM ammessa KERNA ammessa l'involucro esterno si rompe, il telo non ha omogeneità, poco pratica l'applicazione alcuni punti del telo si staccano durante l'intervento, si retrae in superficie

14 LOHMANN & RAUSCHER ammessa l'invito all'apertura della confezione non è segnalato MEDITEK non ammessa adesivo 25X30 foglio autoadesivo in poliuretano per incisione, massa adesiva acrilixa ipoallergenica, impermeabile ai batteri e all'acqua, gapermeabile, non riflettente, trasparente, antistatico, sterile, latex free, misura 40x42 cm circa, zona adesiva cm. 40x35 circa; dimensioni esterne 3M non ammessa 45X60, zona adesiva 45X50 EUROFARM non ammessa offre telo iodato non richiesto KERNA non ammessa dimensioni esterne 60X35 LOHMANN & RAUSCHER ammessa MEDITEK non ammessa l'involucro esterno si rompe, durante l'applicazione il telo si attorciglia. La superficie tende a riflettere la luce. Punteggio inferiore al minimo richiesto foglio autoadesivo in poliuretano per incisione, massa adesiva acrilixa ipoallergenica, impermeabile ai batteri e all'acqua, gapermeabile, non riflettente, trasparente, antistatico, sterile, latex free, misura 55x87 cm circa, zona adesiva cm. 55x80 circa; 3M non ammessa esterno 90X85 EUROFARM non ammessa offre telo iodato non richiesto KERNA non ammessa esterno 91X83 LOHMANN & RAUSCHER ammessa MEDITEK non ammessa telino sterile non betadinato, mis. 60 x 35 cm circa zona adesiva 35 x 35 circa 3M ammessa KERNA ammessa l'involucro esterno si rompe, durante l'applicazione il telo si attorciglia. La superficie tende a riflettere la luce. Punteggio inferiore al minimo richiesto minor adesività durante gli interventi lunghi, srotolamento del telo più indaginoso

15 21 21 bis MEDITEK non ammessa telino sterile non betadinato, mis 91 x 44 cm circa zona adesiva 60 x 45 circa 3M ammessa KERNA ammessa MEDITEK non ammessa telino sterile non betadinato, mis 91 x 83 cm circa zona adesiva 60 x 83 circa 3M ammessa KERNA ammessa MEDITEK non ammessa l'involucro esterno si rompe, durante l'applicazione il telo si attorciglia. La superficie tende a riflettere la luce. Punteggio inferiore al minimo richiesto minor adesività durante gli interventi lunghi, srotolamento del telo più indaginoso l'involucro esterno si rompe, durante l'applicazione il telo si attorciglia. La superficie tende a riflettere la luce. Punteggio inferiore al minimo richiesto minor adesività durante gli interventi lunghi, srotolamento del telo più indaginoso l'involucro esterno si rompe, durante l'applicazione il telo si attorciglia. La superficie tende a riflettere la luce. Punteggio inferiore al minimo richiesto

16 PROSPETTO COMPARATIVO OFFERTE ECONOMICHE Allegato 2 Lotto Descrizione Pr. base eurofarm kerna 1 telino da incisione sterile ad azione battericida 8,70000 Punteggio tecnico 21, ,00000 Offerta economica 5, , ,72000 Punteggio economico 60,00000 Fuori soglia Punteggio totale 81,00000 Fuori soglia non ammesse: savir, meditek Lotto Descrizione Pr. base kerna 2 telo da incisione monouso sterile 6,20000 Punteggio tecnico 34,00000 Offerta economica 8, ,86000 Punteggio economico Fuori soglia Punteggio totale Fuori soglia non ammesse: eurofarm, meditek Lotto Descrizione Pr. base kerna 3 telo da incisione monouso sterile 4,10000 Punteggio tecnico 32,00000 Offerta economica 6, ,12000 Punteggio economico Fuori soglia Punteggio totale Fuori soglia non ammesse: eurofarm, meditek Lotto Descrizione Pr. base savir non ammesse: kerna, meditek 4 telo da incisione monouso sterile 8,00000

17 Punteggio tecnico 39,00000 Offerta economica 7, ,95000 Punteggio economico 60,00000 Punteggio totale 99,00000 Lotto Descrizione Pr. base kerna savir 5 telo da incisione monouso sterile 6,00000 Punteggio tecnico 32, ,00000 Offerta economica 5, , ,95000 Punteggio economico 60, ,49580 Punteggio totale 92, ,49580 non ammesse: eurofarm, meditek Lotto Descrizione Pr. base 3m eurofarm savir 5 bis telo da incisione monouso sterile n.p. Punteggio tecnico 38, , ,00000 Offerta economica 5, , , ,65000 Punteggio economico 25, , ,15029 Punteggio totale 63, , ,15029 non ammesse: kerna, meditek Lotto Descrizione Pr. base 3m meditek 6 telo per isolamento verticale n.p. Punteggio tecnico 40, ,00000 Offerta economica 24, , ,90000 Punteggio economico 49, ,00000 Punteggio totale 89, ,00000 Lotto Descrizione Pr. base 3m kerna non ammessa: meditek 7 telo chirurgico sterile n.p.

18 Punteggio tecnico 40, ,00000 Offerta economica 10, , ,72000 Punteggio economico 34, ,00000 Punteggio totale 74, ,00000 Lotto Descrizione Pr. base 3m 8 telo chirurgico sterile n.p. Punteggio tecnico 40,00000 Offerta economica 13, ,50000 Punteggio economico 60,00000 Punteggio totale 100,00000 non ammesse: kerna, meditek Lotto Descrizione Pr. base 3m 9 telo chirurgico sterile n.p. Punteggio tecnico 40,00000 Offerta economica 20, ,10000 Punteggio economico 60,00000 Punteggio totale 100,00000 non ammesse: kerna, meditek Lotto Descrizione 10 telino piccolo adesivo Lotto Descrizione 11 telino grande adesivo DESERTO DESERTO Lotto Descrizione Pr. base 3m kerna 12 telo ad anello monouso sterile 8,40000 Punteggio tecnico 40, ,00000

19 Offerta economica 7, , ,98000 Punteggio economico 57, ,00000 Punteggio totale 97, ,00000 Lotto Descrizione Pr. base 3m kerna 12 bis telo ad anello monouso n.p. Punteggio tecnico 40, ,00000 Offerta economica 8, , ,50000 Punteggio economico 32, ,00000 Punteggio totale 72, ,00000 Lotto Descrizione Pr. base 3m kerna 13 telo ad anello monouso sterile 16,00000 Punteggio tecnico 40, ,00000 Offerta economica 9, , ,00000 Punteggio economico 33, ,00000 Punteggio totale 73, ,00000 Lotto Descrizione Pr. base 3m kerna 14 telo ad anello monouso sterile 16,80000 Punteggio tecnico 40, ,00000 Offerta economica 9, , ,50000 Punteggio economico 34, ,00000 Punteggio totale 74, ,00000 Lotto Descrizione Pr. base kerna non ammessa: 3m 14 bis telo ad anello monouso sterile n.p. Punteggio tecnico 40,00000

20 Offerta economica 7, ,50000 Punteggio economico 60,00000 Punteggio totale 100,00000 Lotto Descrizione Pr. base eurofarm kerna lohmann & rauscher 15 foglio autoadesivo in poliuretano 1,75000 Punteggio tecnico 21, , ,00000 Offerta economica 1, , , ,57000 Punteggio economico 60,00000 Fuori soglia 57,32484 Punteggio totale 81,00000 Fuori soglia 95,32484 Lotto Descrizione Pr. base lohmann & rauscher 16 foglio autoadesivo in poliuretano 2,47000 Punteggio tecnico 40,00000 Offerta economica 2, ,22000 Punteggio economico 60,00000 Punteggio totale 100,00000 Lotto Descrizione Pr. base lohmann & rauscher 17 foglio autoadesivo in poliuretano 6,64000 Punteggio tecnico 40,00000 Offerta economica 5, ,97000 Punteggio economico 60,00000 Punteggio totale 100,00000 non ammesse: 3m, eurofarm, kerna, meditek non ammesse: 3m, eurofarm, kerna, meditek non ammesse: 3m, meditek Lotto Descrizione Pr. base 3m kerna non ammessa: meditek 20 telino sterile non betadinato 29,00000 Punteggio tecnico 36, ,00000

21 Offerta economica 4, , ,00000 Punteggio economico 60, ,00000 Punteggio totale 96, ,00000 Lotto Descrizione Pr. base 3m kerna 21 telino sterile non betadinato 33,00000 Punteggio tecnico 36, ,00000 Offerta economica 5, , ,00000 Punteggio economico 60, ,00000 Punteggio totale 96, ,00000 non ammessa: meditek Lotto Descrizione Pr. base 3m kerna 21 bis telino sterile non betadinato n.p. Punteggio tecnico 36, ,00000 Offerta economica 7, , ,00000 Punteggio economico 60, ,12500 Punteggio totale 96, ,12500 non ammessa: meditek

22 Documento firmato da NOME: CLAUDIO GIURICIN CODICE FISCALE: GRCCLD50R28L424P DATA FIRMA: 02/12/10 09:28:48 IMPRONTA: 2042b124c3d24baf438da719f84c575e717a400b2c606e82009f88f6fd5d794f 717a400b2c606e82009f88f6fd5d794f56fda741d8e4ee20cef83a1f fda741d8e4ee20cef83a1f e3c6a4422eaeae7dda6cca84afbf9a5e e3c6a4422eaeae7dda6cca84afbf9a5ed244c9bb396e71d73ea48c29f98470fe

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LASER CHIRURGICO CO2 - ID09AB086

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LASER CHIRURGICO CO2 - ID09AB086 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LASER CHIRURGICO CO2 - ID09AB086 L anno duemiladieci, il giorno 02 del mese di febbraio,

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN FULL SERVICE DI SISTEMI PER L ESECUZIONE DELLA VES - ID10REA095

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN FULL SERVICE DI SISTEMI PER L ESECUZIONE DELLA VES - ID10REA095 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN FULL SERVICE DI SISTEMI PER L ESECUZIONE DELLA VES - ID10REA095 L anno duemiladieci, il

Dettagli

N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE CENTRALINI TELEFONICI E SISTEMA CERCAPERSONE SELETON - ID10MAN010

N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE CENTRALINI TELEFONICI E SISTEMA CERCAPERSONE SELETON - ID10MAN010 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE CENTRALINI TELEFONICI E SISTEMA CERCAPERSONE SELETON - ID10MAN010 L anno duemiladieci,

Dettagli

Allegato A.1 alla determinazione

Allegato A.1 alla determinazione Allegato A.1 alla determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN SISTEMA PER ANALISI GENOTIPICA PER CARATTERIZZARE L ATTIVITÀ METABOLICA INDIVIDUALE IN

Dettagli

1. A. MENARINI INDUSTRIE FARMACEUTICHE RIUNITE SRL di Firenze 2. BIO-RAD LABORATORIES SRL di Segrate (MI) 3. TOSOH BIOSCIENCE SRL di Rivoli (TO)

1. A. MENARINI INDUSTRIE FARMACEUTICHE RIUNITE SRL di Firenze 2. BIO-RAD LABORATORIES SRL di Segrate (MI) 3. TOSOH BIOSCIENCE SRL di Rivoli (TO) Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN FULL SERVICE DI SISTEMA DIAGNOSTICO PER EMOGLOBINA GLICATA E VARIANTI EMOGLOBINICHE CON

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER RIABILITAZIONE - ID10APE032

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER RIABILITAZIONE - ID10APE032 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER RIABILITAZIONE - ID10APE032 L anno duemiladieci, il giorno 09 del mese

Dettagli

1. MICROMED SRL di Schio (VI) 2. PROMED SRL di Dosson di Casier (TV)

1. MICROMED SRL di Schio (VI) 2. PROMED SRL di Dosson di Casier (TV) Allegato A.1 al Decreto VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN MICROSCOPIO OPERATORIO PER ISTITUTO BURLO GAROFOLO DI TRIESTE - ID09AB071 L anno duemilanove,

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SACCHI PER RIFIUTI -ID10ECO002

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SACCHI PER RIFIUTI -ID10ECO002 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SACCHI PER RIFIUTI -ID10ECO002 L anno duemiladieci, il giorno 21 del mese di settembre,

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SETTE SISTEMI DI MASTERIZZAZIONE PER CD - ID10APE033

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SETTE SISTEMI DI MASTERIZZAZIONE PER CD - ID10APE033 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SETTE SISTEMI DI MASTERIZZAZIONE PER CD - ID10APE033 L anno duemiladieci, il giorno 23 del

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CONTENITORI PRERIEMPITI DI FORMALDEIDE - ID10ECO033

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CONTENITORI PRERIEMPITI DI FORMALDEIDE - ID10ECO033 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CONTENITORI PRERIEMPITI DI FORMALDEIDE - ID10ECO033 L anno duemiladieci, il giorno 30 del

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER LA VERIFICA ESTERNA DI QUALITÀ (V.E.Q.

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER LA VERIFICA ESTERNA DI QUALITÀ (V.E.Q. Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER LA VERIFICA ESTERNA DI QUALITÀ (V.E.Q.) - ID10REA014 L anno duemiladieci,

Dettagli

Sono presenti i Sigg.ri: Presidente Componente Componente Segretario verbalizzante

Sono presenti i Sigg.ri: Presidente Componente Componente Segretario verbalizzante VERBALE N. 2 DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZIO DI TRASPORTO CON AUTOMEDICA E DI TRASPORTO CONNESSO ALL ATTIVITA DI TRAPIANTI D ORGANO (ID10SER220)

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA Di SCRIVANIE, CASSETTIERE E POLTRONCINE OPERATIVE ID10APE055.

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA Di SCRIVANIE, CASSETTIERE E POLTRONCINE OPERATIVE ID10APE055. Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA Di SCRIVANIE, CASSETTIERE E POLTRONCINE OPERATIVE ID10APE055. L anno duemiladieci, il giorno

Dettagli

VERBALE N 1 GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI UN RIUNITO PER OFTALMOLOGIA (ID 09EC254)

VERBALE N 1 GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI UN RIUNITO PER OFTALMOLOGIA (ID 09EC254) VERBALE N 1 GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI UN RIUNITO PER OFTALMOLOGIA (ID 09EC254) Il giorno 30 marzo 2010 presso la sede del Dipartimento Servizi Condivisi di Udine dell Azienda Ospedaliero

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHI PER ELETTROSTIMOLAZIONE NEUROMUSCOLARE - ID09AB014

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHI PER ELETTROSTIMOLAZIONE NEUROMUSCOLARE - ID09AB014 Allegato A.1 al Decreto VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHI PER ELETTROSTIMOLAZIONE NEUROMUSCOLARE - ID09AB014 L anno duemilanove, il giorno 01 del

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN CEREBRAL FUNCTION MONITOR (CFM) - ID10APB049

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN CEREBRAL FUNCTION MONITOR (CFM) - ID10APB049 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN CEREBRAL FUNCTION MONITOR (CFM) - ID10APB049 L anno duemiladieci, il giorno 30 del mese

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI 2 SISTEMI UPS - ID10APE030

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI 2 SISTEMI UPS - ID10APE030 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI 2 SISTEMI UPS - ID10APE030 L anno duemiladieci, il giorno 09 del mese di marzo, alle ore

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI POLTRONE - ID09AE045

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI POLTRONE - ID09AE045 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI POLTRONE - ID09AE045 L anno duemiladieci, il giorno 23 del mese di febbraio, alle ore 11.37,

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARREDI PER CSRE TAVAGNACCO - ID10APE180

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARREDI PER CSRE TAVAGNACCO - ID10APE180 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARREDI PER CSRE TAVAGNACCO - ID10APE180 L anno duemiladieci, il giorno 23 del mese di settembre,

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PER SCREENING DROGHE D ABUSO - ID09BS265

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PER SCREENING DROGHE D ABUSO - ID09BS265 Allegato A.1 al Decreto VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PER SCREENING DROGHE D ABUSO - ID09BS265 L anno duemiladieci, il giorno 09 del mese di febbraio, alle

Dettagli

1. ABBOTT SRL - DIVISIONE DIAGNOSTICI di Roma 2. ROCHE DIAGNOSTICS SPA di Monza (MB) 3. SIEMENS HEALTHCARE DIAGNOSTICS SRL di Milano

1. ABBOTT SRL - DIVISIONE DIAGNOSTICI di Roma 2. ROCHE DIAGNOSTICS SPA di Monza (MB) 3. SIEMENS HEALTHCARE DIAGNOSTICS SRL di Milano Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN FULL SERVICE DI SISTEMA DIAGNOSTICO PER L ESECUZIONE DI INDAGINI VIROLOGICHE DI SECONDO

Dettagli

ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA SERVIZIO SANITARIO REGIONALE VERBALE N.

ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA SERVIZIO SANITARIO REGIONALE VERBALE N. VERBALE N. 1 GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PUNTO RISTORO PRESSO L I.R.C.C.S BURLO GAROFALO DI TRIESTE ID16SER021 L anno duemilasedici il giorno 6

Dettagli

Allegato A.1 alla Determinazione

Allegato A.1 alla Determinazione Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI C.U.P., ACCETTAZIONE E CASSA, ACCETTAZIONE PRELIEVI, ANAGRAFE SANITARIA E ALTRI SERVIZI AMMINISTRATIVI

Dettagli

VERBALE N. 1 ID.15ECO016

VERBALE N. 1 ID.15ECO016 VERBALE N. 1 ID.15ECO016 Allegato A.1 alla determinazione GARA A PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SACCHI

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CATETERI E SONDE PER APPARATO GASTROENTERICO - ID10PRE073

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CATETERI E SONDE PER APPARATO GASTROENTERICO - ID10PRE073 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CATETERI E SONDE PER APPARATO GASTROENTERICO - ID10PRE073 L anno duemiladieci, il giorno

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ALIMENTI PER NEONATI - ID10ECO042

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ALIMENTI PER NEONATI - ID10ECO042 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ALIMENTI PER NEONATI - ID10ECO042 L anno duemiladieci, il giorno 23 del mese di settembre,

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LETTI - ID09AE039

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LETTI - ID09AE039 Allegato A.1 al Decreto VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LETTI - ID09AE039 L anno duemilanove, il giorno 17 del mese di novembre, alle ore 11.14, presso gli

Dettagli

Allegato A.1 alla Determinazione

Allegato A.1 alla Determinazione Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO ASSISTITO DI UTENTI CON DISABILITÀ PER A.S.S.3 ALTO FRIULI E A.S.S.6 FRIULI OCCIDENTALE

Dettagli

1. D.I.D. SPA (MI) 2. BIOLIFE ITALIANA (MI) 3. BIOTRACE MICROSAFE (RM) 4. EUROKIT (GO) 5. BIOGENETICS (PD)

1. D.I.D. SPA (MI) 2. BIOLIFE ITALIANA (MI) 3. BIOTRACE MICROSAFE (RM) 4. EUROKIT (GO) 5. BIOGENETICS (PD) Allegato A.1 al Decreto VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ANTISIERI, CEPPI DIAGNOSTICI E DISCHI DIAGNOSTICI, IMMUNOENZIMATICI - ID09ARPA021/1 L anno duemilanove,

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI CARTARI - ID10ECO034

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI CARTARI - ID10ECO034 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI CARTARI - ID10ECO034 L anno duemiladieci, il giorno 05 del mese di ottobre, alle

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI PER OCULISTICA PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ - ID10PRE004

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI PER OCULISTICA PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ - ID10PRE004 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI PER OCULISTICA PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ - ID10PRE004 L anno duemiladieci,

Dettagli

VERBALE DI APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI LE OFFERTE ECONOMICHE

VERBALE DI APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI LE OFFERTE ECONOMICHE SERVIZIO ANESTESIOLOGICO OCCORRENTE AI PP.OO. DELL ASL CN2 AI SENSI DELL ART. 35 E 36 DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. DURATA 12 MESI. N. GARA 6931783. SUDDIVISA IN LOTTI. LOTTO 1 CIG 731099471 LOTTO 2 CIG 7311023F06

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 1087 DEL 20/10/2017 OGGETTO ID.16PRE011 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI E DICHIARAZIONE LOTTI DESERTI

Dettagli

CITTÀ DI MONCALIERI CITTÀ DI MONCALIERI. Settore Gestione Infrastrutture/Servizio Edifici e Impianti

CITTÀ DI MONCALIERI CITTÀ DI MONCALIERI. Settore Gestione Infrastrutture/Servizio Edifici e Impianti CITTÀ DI MONCALIERI CITTÀ DI MONCALIERI Settore Gestione Infrastrutture/Servizio Edifici e Impianti PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA

Dettagli

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER OSTETRICIA E GINECOLOGIA - ID09BS062

VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER OSTETRICIA E GINECOLOGIA - ID09BS062 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER OSTETRICIA E GINECOLOGIA - ID09BS062 L anno duemiladieci, il giorno 13 del

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 165 DEL 28/02/2017 OGGETTO ID.15PRE014. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E APPROVAZIONE VERBALI DELLA GARA A PROCEDURA

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 304 DEL 07/04/2017 OGGETTO ID.15REA005 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E APPROVAZIONE VERBALI DELLA GARA A PROCEDURA

Dettagli

N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LENTI INTRAOCULARI - ID10PRO016

N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LENTI INTRAOCULARI - ID10PRO016 Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LENTI INTRAOCULARI - ID10PRO016 L anno duemiladieci, il giorno 29 del mese di luglio, alle

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 127 DEL 16/02/2017 OGGETTO ID.15REA015. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E APPROVAZIONE VERBALI DELLA GARA A PROCEDURA

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 446 DEL 15/05/2017 OGGETTO ID.15REA001. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI E DICHIARAZIONE LOTTO DESERTO

Dettagli

Allegato A.1 al Decreto

Allegato A.1 al Decreto Allegato A.1 al Decreto VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER IGIENE PERSONALE COMPRESI I RASOI PER TRICOTOMIA ID09BN031.1. L anno duemiladieci,

Dettagli

COMUNE di SCIACCA (Provincia di Agrigento) VERBALE DI COTTIMO FIDUCIARIO

COMUNE di SCIACCA (Provincia di Agrigento) VERBALE DI COTTIMO FIDUCIARIO COMUNE di SCIACCA (Provincia di Agrigento) VERBALE DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI LOGISTICO OPERATIVI RELATIVI ALLA PREPARAZIONE, ORGANIZZAZIONE, REALIZZAZIONE, GESTIONE, PROMOZIONE

Dettagli

VERBALE APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

VERBALE APERTURA OFFERTE ECONOMICHE PROCEDURA PER LA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI DUE TOMOGRAFI A RISONANZA MAGNETICA (RM) 1.5 T DI CUI UNO OPZIONALE PRESSO IL NUOVO PRESIDIO OSPEDALIERO DI VERDUNO DELL ASL CN2 ALBA-BRA COMPRENSIVI DEL

Dettagli

COMUNE DI RIMINI U.O. ECONOMATO E CASA COMUNE VERBALE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO %*%*%*%*%*%*%

COMUNE DI RIMINI U.O. ECONOMATO E CASA COMUNE VERBALE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO %*%*%*%*%*%*% COMUNE DI RIMINI U.O. ECONOMATO E CASA COMUNE VERBALE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO INFORTUNI. Seduta unica pubblica. %*%*%*%*%*%*% L'anno duemilasedici (2016), addì cinque (5) del

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 268 DEL 28/02/2018 OGGETTO ID.16REA014 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E APPROVAZIONE VERBALI DELLA GARA A PROCEDURA

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 68 DEL 02/02/2017 OGGETTO ID.15REA014. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E APPROVAZIONE VERBALI DELLA GARA A PROCEDURA

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 1276 DEL 29/11/2017 OGGETTO ID.16REA004 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI E DICHIARAZIONE LOTTO DESERTO

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 697 DEL 25/07/2017 OGGETTO ID 16REA017 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI DELLA GARA A PROCEDURA APERTA

Dettagli

COMUNE DI MONDOVÌ - COMUNE DI BASTIA MONDOVÌ CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (CODICE AUSA )

COMUNE DI MONDOVÌ - COMUNE DI BASTIA MONDOVÌ CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (CODICE AUSA ) COMUNE DI MONDOVÌ - COMUNE DI BASTIA MONDOVÌ CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (CODICE AUSA 0000546027) PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E DELLA GESTIONE IN ESERCENZA DELLA MONGOLFIERA

Dettagli

V E R B A L E D I G A R A

V E R B A L E D I G A R A V E R B A L E D I G A R A ai sensi dell art. 77 del D.lgs. n. 50/2016 e Disciplina interna approvata con deliberazione di Giunta comunale n. 155 del 29/9/2016. OGGETTO: PROCEDURA APERTA CON MODALITA TELEMATICA

Dettagli

Data di pubblicazione sul profilo del committente 16/11/2017 (art.29 comma 1 del d.lgs 50/2016) CITTA' DI ALCAMO

Data di pubblicazione sul profilo del committente 16/11/2017 (art.29 comma 1 del d.lgs 50/2016) CITTA' DI ALCAMO Data di pubblicazione sul profilo del committente 16/11/2017 (art.29 comma 1 del d.lgs 50/2016) INVIATA PER COMPETENZA ALLA DIREZIONE 6:RAGIONERIA PROPOSTA N 22067 DEL 15/11/2017 CITTA' DI ALCAMO ********

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DEL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI O G G E T T O. IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO ing.

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DEL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI O G G E T T O. IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO ing. REGIONE AU T O NO MA FRIU LI VEN E ZIA GIULIA SERVIZI O SANITARIO REGIONALE DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI L.R. 23 luglio 2009, n.12, art.10, comma3 D.G.R. 3 dicembre 2009, n. 2717 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Dettagli

- - IL RESPONSABILE

- - IL RESPONSABILE COMUNE DI CAMPAGNANO DI ROMA PROVINCIA DI ROMA --------------------- Piazza Cesare Leonelli, 15-00063 Campagnano di Roma Tel: 06 90156020 - Fax: 06 9041991 - C.F. 03056800588 http://www.comunecampagnano.it

Dettagli

VERBALE DI GARA n. 2 del 06/06/2016

VERBALE DI GARA n. 2 del 06/06/2016 PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI, ASSISTENZA DOMICILIARE EDUCATIVA E ASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICA CIG 64426914CD VERBALE DI GARA n. 2 del

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 563 DEL 10/05/2018 OGGETTO TRATTATIVE DIRETTE SUL MERCATO ELETTRONICO DI CONSIP PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 406 DEL 06/05/2017 OGGETTO ID 15REA013 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI DELLA GARA A PROCEDURA APERTA

Dettagli

STAZIONE UNICA APPALTANTE. - VERBALE DI GARA Procedura negoziata ai sensi del combinato disposto degli artt. nn. 53, 57, comma6)

STAZIONE UNICA APPALTANTE. - VERBALE DI GARA Procedura negoziata ai sensi del combinato disposto degli artt. nn. 53, 57, comma6) Provincia di Perugia STAZIONE UNICA APPALTANTE - GARA SUA - N.013 - CIG: 6391924E89 - VERBALE DI GARA Procedura negoziata ai sensi del combinato disposto degli artt. nn. 53, 57, comma6) e n. 122, comma

Dettagli

Prot. n. ID Cuneo li, 21 marzo 2011

Prot. n. ID Cuneo li, 21 marzo 2011 DIPARTIMENTO LOGISTICO TECNICO Struttura Complessa Acquisti Via Carlo Boggio, 12 cap 12100 CUNEO tel. 0171 450660 fax 0171 450671 Prot. n. ID Cuneo li, 21 marzo 2011 Gara a procedura aperta, ai sensi e

Dettagli

ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE OGGETTO

ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE OGGETTO ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N 219 DEL 05/05/2016 OGGETTO ID 14PRE032 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI E DICHIARAZIONE LOTTI DESERTI

Dettagli

SANITASERVICE ASL FG SRL. TRAVERSA V.LE FORTORE FOGGIA ACCORDO QUADRO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI

SANITASERVICE ASL FG SRL. TRAVERSA V.LE FORTORE FOGGIA ACCORDO QUADRO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SANITASERVICE ASL FG SRL TRAVERSA V.LE FORTORE 71122 FOGGIA ACCORDO QUADRO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO PER LE FIGURE PROFESSIONALI DA IMPIEGARE PER LE NECESSITÀ

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI DI PROTEZIONE: TELI STERILI CND T02

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI DI PROTEZIONE: TELI STERILI CND T02 ALLEGATO 1 DESCRIZIONE DELLA FORNITURA PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI DI PROTEZIONE: TELI STERILI CND T02 CND lotto voce Descrizione prodotto u.m. Totale presunto di gara per unità

Dettagli

COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO (PROVINCIA DI TREVISO) Via F.M. Preti, CASTELFRANCO VENETO. Repubblica Italiana

COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO (PROVINCIA DI TREVISO) Via F.M. Preti, CASTELFRANCO VENETO. Repubblica Italiana COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO (PROVINCIA DI TREVISO) Via F.M. Preti, 36-31033 CASTELFRANCO VENETO Repubblica Italiana VERBALE DI GARA - PROCEDURA SELETTIVA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SPECIALISTICO

Dettagli

CITTA' DI MAZARA DEL VALLO VERBALE DI AGGIUDICAZIONE DEL PUBBLICO INCANTO

CITTA' DI MAZARA DEL VALLO VERBALE DI AGGIUDICAZIONE DEL PUBBLICO INCANTO CITTA' DI MAZARA DEL VALLO VERBALE DI AGGIUDICAZIONE DEL PUBBLICO INCANTO per l affidamento del servizio Realizzazione di un progetto di interventi a supporto dei Servizi Sociali e dell Ufficio Piano con

Dettagli

COMUNE DI PIETRASANTA (Provincia di Lucca) Verbale della commissione di gara per l affidamento, mediante procedura negoziata, del servizio di

COMUNE DI PIETRASANTA (Provincia di Lucca) Verbale della commissione di gara per l affidamento, mediante procedura negoziata, del servizio di COMUNE DI PIETRASANTA (Provincia di Lucca) Verbale della commissione di gara per l affidamento, mediante procedura negoziata, del servizio di sorveglianza sanitaria sui luoghi di lavori ai sensi del DLGS

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 1105 DEL 09/10/2018 OGGETTO (ID 15ECO014/1) FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE RX. PROCEDURA DI GARA SVOLTA

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 1157 DEL 19/10/2018 OGGETTO TRATTATIVE DIRETTE SUL MERCATO ELETTRONICO DI CONSIP PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA

Dettagli

Comune di Erice. SETTORE I Affari Generali e Servizi Demografici. Oggetto: Verbale di apertura della gara relativa all appalto avente per

Comune di Erice. SETTORE I Affari Generali e Servizi Demografici. Oggetto: Verbale di apertura della gara relativa all appalto avente per Comune di Erice SETTORE I Affari Generali e Servizi Demografici Oggetto: Verbale di apertura della gara relativa all appalto avente per oggetto: Appalto per la fornitura di servizi di copertura assicurativa

Dettagli

(CIG: ) Verbale di seduta n. 1 del 17 e 18 luglio 2018 (Prot. del 20/07/2018 n. 2225)

(CIG: ) Verbale di seduta n. 1 del 17 e 18 luglio 2018 (Prot. del 20/07/2018 n. 2225) GARA D APPALTO, CON PROCEDURA APERTA, IN AMBITO UE PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE MENSA, BAR TAVOLA CALDA E BUVETTE NELLA SEDE DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO (CIG: 7329680348)

Dettagli

ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE OGGETTO

ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE OGGETTO ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N 239 DEL 17/05/2016 OGGETTO ID 13PRO003.1 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E APPROVAZIONE VERBALI DELLA GARA A PROCEDURA APERTA

Dettagli

VERBALE DI GARA N. 1

VERBALE DI GARA N. 1 CITTÀ DI VERCELLI SETTORE OPERE PUBBLICHE, PATRIMONIO, SMART CITY E POLITICHE AMBIENTALI ED ENERGETICHE Servizio Immobili Istituzionali e Infrastrutture Sportive INTERVENTI SU STRUTTURE SOCIO-ASSISTENZIALI

Dettagli

C I T T A DI E N N A

C I T T A DI E N N A C I T T A DI E N N A OGGETTO: Procedura aperta per la Realizzazione di un sistema di videosorveglianza del Comune di Enna CIG 5186920DC7 CUP E75F12000070001 Verbale di gara n. 7 - III Seduta riservata

Dettagli

VERBALE DELL ESPERIMENTO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE

VERBALE DELL ESPERIMENTO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE VERBALE DELL ESPERIMENTO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE PARCHEGGIO PUBBLICO A PAGAMENTO NON CUSTODITO PER AUTOVETTURE E AUTOCARAVAN IN COMUNE DI BONASSOLA,

Dettagli

COMUNE DI CARVICO (Provincia di Bergamo)

COMUNE DI CARVICO (Provincia di Bergamo) COMUNE DI CARVICO (Provincia di Bergamo) VERBALE DI PUBBLICO INCANTO (Procedura aperta) PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTO, FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA PER IL CONTROLLO DEL

Dettagli

Settore Tecnico Servizio Lavori Pubblici, Ambiente e Igiene Urbana Piazza Cavour, Levanto (SP)

Settore Tecnico Servizio Lavori Pubblici, Ambiente e Igiene Urbana Piazza Cavour, Levanto (SP) C O M U N E D I L E V A N T O ( Provincia della Spezia ) PROCESSO VERBALE DI APERTURA PLICHI PER PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO RISERVATO ALLE COOPERATIVE SOCIALI TIPO B ISCRITTE NEGLI APPOSITI ALBI REGIONALI,

Dettagli

C I T T À M E T R O P O L I T A N A D I T O R I N O. OGGETTO: Lavori di manutenzione straordinaria sulle strade del

C I T T À M E T R O P O L I T A N A D I T O R I N O. OGGETTO: Lavori di manutenzione straordinaria sulle strade del C I T T À M E T R O P O L I T A N A D I T O R I N O OGGETTO: Lavori di manutenzione straordinaria sulle strade del Servizio Viabilità 1. Anno 2017. LOTTO 2. PROG. LL.PP. N. 13166/2017. CUP J17H17000330003

Dettagli

curricula vitae et studiorum trasmessi dai candidati ed all espletamento della prova scritta.

curricula vitae et studiorum trasmessi dai candidati ed all espletamento della prova scritta. Concorso pubblico per esami per l ammissione a n. posti per il dottorato di ricerca in, ciclo, con sede amministrativa presso l'università del Molise, bandito con D.R. n. del. VERBALE N. 1 La Commissione

Dettagli

DETERMINAZIONE N. 9 DEL

DETERMINAZIONE N. 9 DEL Consorzio Sviluppo Occupazione Legalità Economica Cammini di Legalità DETERMINAZIONE N. 9 DEL 21.03.2016 Oggetto: Avviso pubblico per l affidamento del servizio di tesoreria tramite procedura aperta da

Dettagli

Decreto n. 217 del 06/11/2018

Decreto n. 217 del 06/11/2018 Decreto n. 217 del 06/11/2018 Oggetto: Gara europea a procedura aperta per l appalto del servizio di sportello linguistico regionale per la lingua friulana e di ufficio stampa dell ARLeF. Approvazione

Dettagli

Allegato A.1 alla Determinazione

Allegato A.1 alla Determinazione Allegato A.1 alla Determinazione VERBALE N. 1 DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ATTREZZATURE, REAGENTI E MATERIALI DI CONSUMO PER ALLERGOLOGIA, SIEROLOGIA E AUTOIMMUNITÀ

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO DELL AZIENDA ULSS N. 8 DI ASOLO PER IL

PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO DELL AZIENDA ULSS N. 8 DI ASOLO PER IL PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO DELL AZIENDA ULSS N. 8 DI ASOLO PER IL PERIODO DI 36 MESI EVENTUALMENTE PROROGABILI A 60 IN CASO DI RILASCIO DELL AUTORIZZAZIONE

Dettagli

DECRETO DEL COMMISSARIO Dott. Claudio Costa, nominato con Decreto del Presidente della Giunta n. 207 del 29/12/2017. N 75 del

DECRETO DEL COMMISSARIO Dott. Claudio Costa, nominato con Decreto del Presidente della Giunta n. 207 del 29/12/2017. N 75 del REGIONE DEL VENETO AZIENDA ZERO Sede Legale: Passaggio Gaudenzio 1 35131 Padova C.F. e P.Iva 05018720283 DECRETO DEL COMMISSARIO Dott. Claudio Costa, nominato con Decreto del Presidente della Giunta n.

Dettagli

VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE N. 1 III FASE

VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE N. 1 III FASE VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE N. 1 III FASE OGGETTO: Affidamento lavori di realizzazione della viabilità afferente a Piazzale Boccherini con realizzazione di nuova rotatoria, sottopasso ciclopedonale

Dettagli

COMUNE DI PALAU (Provincia di Olbia-Tempio)

COMUNE DI PALAU (Provincia di Olbia-Tempio) Allegato alla determina n 312 del 07.12.2011 COMUNE DI PALAU (Provincia di Olbia-Tempio) VERBALE DI GARA D APPALTO per l affidamento del servizio di : Assistenza Domiciliare e Scolastica ad anziani e disabili

Dettagli

COMUNE DI MASSA LA COMMISSIONE

COMUNE DI MASSA LA COMMISSIONE COMUNE DI MASSA V i a P o r t a F a b b r i c a, 1, 5 4 1 0 0 M a s s a T e l. 0 5 8 5. 4 9 0 1 F a x 0 5 8 5. 4 1 2 4 5 C o d i c e f i s c a l e 0 0 1 8 1 7 6 0 4 5 5 P a r t i t a i v a 0 0 1 8 1 7

Dettagli

COMUNE DI VICOVARO (Provincia di Roma)

COMUNE DI VICOVARO (Provincia di Roma) COMUNE DI VICOVARO (Provincia di Roma) COPIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AREA AMMINISTRATIVA n 114 del 06-12-2017 R. G. n 421 OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO OIN CONCESSIONE

Dettagli

VERBALE DI GARA N. 1 SEDUTA PUBBLICA

VERBALE DI GARA N. 1 SEDUTA PUBBLICA LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI AGRIGENTO SETTORE: Infrastrutture Stradali, Attività Negoziale GRUPPO: Contratti, Gare e Centrale di Committenza per i Comuni UFFICIO GARE COMUNE DI PALMA DI MONTECHIARO VERBALE

Dettagli

Procedura negoziata ex artt. 36 e 95 del D.lgs n. 50/2016 per la fornitura annuale di

Procedura negoziata ex artt. 36 e 95 del D.lgs n. 50/2016 per la fornitura annuale di Regione Lombardia AZIENDA SOCIO SANITARIO TERRITRORIALE LARIANA U.O.C. Gestione Approvvigionamenti e Logistica Direttore f.f.: Ing..Francesco Fontana Procedura negoziata ex artt. 36 e 95 del D.lgs n. 50/2016

Dettagli

PROVINCIA DI PERUGIA SERVIZIO STAZIONE UNICA APPALTANTE Per conto della Università per Stranieri di Perugia SUA A086

PROVINCIA DI PERUGIA SERVIZIO STAZIONE UNICA APPALTANTE Per conto della Università per Stranieri di Perugia SUA A086 . PROVINCIA DI PERUGIA SERVIZIO STAZIONE UNICA APPALTANTE Per conto della Università per Stranieri di Perugia SUA A086 VERBALE APERTURA E VALUTAZIONE OFFERTE TECNICHE Procedura aperta, sopra soglia comunitaria,

Dettagli

COMUNE DI SANTA MARIA DI LICODIA Provincia di Catania SETTORE FUNZIONALE N. 4 AREA TECNICA

COMUNE DI SANTA MARIA DI LICODIA Provincia di Catania SETTORE FUNZIONALE N. 4 AREA TECNICA DETERMINAZIONE N. 68 DEL 13-05-2013 OGGETTO: Approvazione definitiva verbale di gara relativo all affidamento di alcuni Servizi cimiteriali e manutenzione impianto elettrico lampade votive del civico cimitero

Dettagli

Il Presidente, procede quindi alla lettura del verbale della seconda seduta di gara, che si è svolta in data 16 ottobre 2009.

Il Presidente, procede quindi alla lettura del verbale della seconda seduta di gara, che si è svolta in data 16 ottobre 2009. GARA PER L'AFFIDAMENTO dell incarico relativo a servizi di urbanistica ed all architettura paesaggistica per la redazione del progetto preliminare e definitivo di P.U.C., nonché per lo svolgimento di tutte

Dettagli

del 16/07/2018 del D.lgs. 50/16 Codice Identificativo Gara - CIG: Lotto 1: E89 Lotto 2: D64 RUP - Responsabile Unico del

del 16/07/2018 del D.lgs. 50/16 Codice Identificativo Gara - CIG: Lotto 1: E89 Lotto 2: D64 RUP - Responsabile Unico del Oggetto: ACCORDO QUADRO con unico Operatore Economico (ex art.54 c.3 D.Lgs.50/2016) PER LA FORNITURA DI PUBBLICAZIONI IN ABBONAMENTO E SERVIZI GESTIONALI CONNESSI. Valore: Lotto 1: 1.131.467,00 Lotto 2:

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC GESTIONE E SVILUPPO STRATEGIE CENTRALIZZATE DI GARA N. 1169 DEL 03/11/2017 OGGETTO ID.13PRE021 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, APPROVAZIONE VERBALI E DICHIARAZIONE LOTTI DESERTI

Dettagli

Città di San Prisco VERBALE DI GARA N. 1

Città di San Prisco VERBALE DI GARA N. 1 Regione Campania Provincia di Caserta Città di San Prisco Sede Municipale: Via Michele Monaco,88 c.a.p. 81054 Partita IVA e Codice Fiscale: 00146680616 Telefono: 0823790111 29 Fax: 0823799299 AREA III

Dettagli

COMUNE DI EMPOLI (Provincia di Firenze) VERBALE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DELLE OFFERTE PER LA GARA DI APPALTO PER ASTA PUBBLICA PER

COMUNE DI EMPOLI (Provincia di Firenze) VERBALE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DELLE OFFERTE PER LA GARA DI APPALTO PER ASTA PUBBLICA PER COMUNE DI EMPOLI (Provincia di Firenze) VERBALE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DELLE OFFERTE PER LA GARA DI APPALTO PER ASTA PUBBLICA PER LA GESTIONE DEI NUOVI SERVIZI INFORMATIVI DELLA CITTA' PRESSO L'EX

Dettagli

CITTA' DI SAN MAURO TORINESE

CITTA' DI SAN MAURO TORINESE CITTA' DI SAN MAURO TORINESE Torino Metropoli - Città Metropolitana di Torino VERBALE N. 1 DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L APPALTO DEI LAVORI DI "SISTEMAZIONE A VERDE PUBBLICO DELL AREA TRA VIA RIVODORA E

Dettagli

1 Costituendo RTI: Security Antitheft Roman Agency Srl e Intersistemi Italia SpA

1 Costituendo RTI: Security Antitheft Roman Agency Srl e Intersistemi Italia SpA VERBALE N. 1 DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE PERVENUTE NELL AMBITO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DATA ENTRY PER LA VERIFICA, ALL ATTO DEL SORTEGGIO, DELLA REGOLARE PARTECIPAZIONE

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI MONTE CONTESSA PROVINCIA DI CATANZARO

UNIONE DEI COMUNI MONTE CONTESSA PROVINCIA DI CATANZARO UNIONE DEI COMUNI MONTE CONTESSA PROVINCIA DI CATANZARO DETERMINAZIONE DELLA C.U.C. N. 10 DEL 26/03/2019 OGGETTO: Aggiudicazione definitiva, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un

Dettagli

STAZIONE UNICA APPALTANTE (Cisterna di Latina Sermoneta Sezze Cori)

STAZIONE UNICA APPALTANTE (Cisterna di Latina Sermoneta Sezze Cori) STAZIONE UNICA APPALTANTE (Cisterna di Latina Sermoneta Sezze Cori) OGGETTO: Procedura aperta per merito alla gestione del servizio Servizi integrati di sostegno e aiuto alla disabilità e alle persone

Dettagli

COMUNE DI ROSSANO VENETO

COMUNE DI ROSSANO VENETO COMUNE DI ROSSANO VENETO Piazza Marconi, 4 36028 Rossano Veneto (VI) Prot. n. 403 lì, 12.01.2010 Avviso pubblicazione esiti Procedura di Selezione ENTE APPALTANTE: COMUNE DI ROSSANO VENETO (VI) Indirizzo:

Dettagli

Verbale del 29/06/2010

Verbale del 29/06/2010 Dedalo Ambiente AG3 S.p.A. Sede Legale: via Collegio, 8 92027 Licata (Provincia di Agrigento) ESTRATTO DEL 1 Verbale relativo alla Gara da espletarsi con CONTRATTO APERTO per la FORNITURA DI ABBIGLIAMENTO

Dettagli