Chi siamo: Bravofly è leader in Europa per la ricerca e acquisto dei voli.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Chi siamo: Bravofly è leader in Europa per la ricerca e acquisto dei voli."

Transcript

1

2 Chi siamo: Bravofly è leader in Europa per la ricerca e acquisto dei voli. Bravofly offre ai consumatori soluzioni semplici e personalizzate attraverso la piattaforma per la ricerca voli, l unica in Europa che consente di comparare e prenotare in modo semplice e trasparente sia le offerte di compagnie aeree low cost sia quelle delle compagnie di linea. Nato nel maggio del 2004 con un capitale di euro, il Gruppo Bravofly è oggi uno dei principali operatori europei nel settore dei viaggi online con oltre 7 milioni di utenti al mese. Il suo innovativo motore di ricerca voli è disponibile in 5 lingue (presto in 6) ed è affiancato da un sistema avanzato per la prenotazione di pacchetti vacanza, hotel, auto a noleggio, crociere, traghetti e ristoranti. La sede operativa del Gruppo Bravofly è situata a Chiasso, in Svizzera.

3 La missione: Offrire ai consumatori la possibilità di scegliere e acquistare i propri viaggi con la tariffa più conveniente in base alle proprie necessità. Garantire ai clienti facilità di utilizzo, sicurezza e assistenza sia nella scelta che dopo l acquisto con tecnologie innovative. Essere il sito leader in Europa per l informazione e la prenotazione di tutti i servizi per il tempo libero a partire dai viaggi. I SITI Volagratis.it Bravofly.com Viaggiare.it Tablethotels.it Volagratispro.it Volagratis.biz Crocierissime.it 2spaghi.it Traghettigratis.it Il motore di ricerca di voli, hotels, auto a noleggio, crociere e pacchetti vacanza. Il sito è presente in inglese (.co.uk), francese (.fr), tedesco (.de,.at,.ch), spagnolo (.es) e, presto, russo (Bravoavia.ru) destinato ai mercati internazionali dove prenotare voli, hotel e auto a noleggio. Il tour operator per pacchetti vacanza. Hotel inimitabili per viaggiatori esigenti. Il sito dedicato agli agenti di viaggio. Il sito dedicato alle aziende. Il motore di ricerca per le crociere. La più ampia comunità italiana sul web di appassionati della buona cucina. Il motore di ricerca dei traghetti in tutto il Mediterraneo.

4 I milestone: 2004 Fondazione con euro di capitale, due fondatori e un impiegato Vendita del primo volo 2005 Introduzione dei voli di linea (CRS) Primo servizio clienti interno con quattro persone 2006 Partenza di Bravofly in quattro lingue per il mercato europeo 2007 Introduzione del motore di ricerca per gli hotel Completamento del processo di internazionalizzazione e nuova sede in Svizzera 2008 Introduzione del Trova Offerte e della Ricerca per prezzo Partenza della vendita di servizi di noleggio auto 2009 Partenza della vendita di pacchetti vacanza Lancio della vendita della combinazione di voli di più compagnie aeree 2010 Partenza della vendita delle crociere in collaborazione con Crocierissime.it Lancio della prima App per iphone e ipad Ingresso nel capitale di Axa Private Equity ed altri investitori finanziari Lancio della vendita dei pacchetti vacanze di Viaggiare.it Introduzione della Fly Box sul mercato italiano 2011 Crocierissime.it, 2spaghi.it e Traghettigratis.it entrano a far parte del gruppo Bravofly

5 I numeri: Oltre visitatori unici per mese pageviews al mese utenti registrati e iscritti alla Newsletter settimanale utenti che hanno autorizzato l invio di messaggi su telefono cellulare Oltre visitatori unici per mese pageviews al mese utenti registrati e iscritti alla Newsletter I siti di Bravofly stanno rapidamente crescendo in Europa con una forte posizione in Francia e posizioni emergenti in Regno Unito, Germania, Austria, Nord Europa, Spagna e Russia. Tutti i siti del gruppo generano ogni mese: Oltre visitatori unici per mese e pageviews utenti registrati e iscritti alla Newsletter settimanale utenti che hanno autorizzato l invio di messaggi su telefono cellulare

6 Bravofly: ogni possibilità di ricerca Voli La sezione Voli offre un servizio completo ed efficace che permette di comparare e prenotare i voli di oltre 400 compagnie Low Cost e di linea. Hotel La sezione Hotel, offre in tempo reale la comparazione di oltre hotel in tutto il mondo. Autonoleggio Con il noleggio auto è possibile fare preventivi online per il noleggio di un'automobile e risparmiare fino al 10% sul prezzo totale. Guide Turistiche Questa sezione offre guide turistiche gratuite per le destinazioni di viaggio più ricercate. Pacchetti Vacanze Per conoscere le migliori offerte proposte dai più grandi Tour Operator e costruire soluzioni di volo e hotel personalizzate e convenienti. Crociere Su Crocierissime.it sono disponibili le offerte migliori di Costa Crociere, MSC Crociere, Royal Caribbean, Louis Cruises e molte altre compagnie. Traghetti Su Traghettigratis.it è possibile prenotare traghetti per tutto il Mar Mediterraneo. Ristoranti Su 2spaghi.it, nuova emergente community di appassionati di cucina, è possibile valutare e prenotare ristoranti seguendo i consigli e le recensioni di altri utenti.

7 Voli: Bravofly offre un unico e semplice sistema di ricerca e prenotazione per tutte le compagnie aeree: con un unica ricerca si può prenotare un volo e ricevere assistenza da parte di un team specializzato e unificato pronto a risolvere ogni problema. Dalla homepage è possibile verificare per ogni rotta se e in quali giorni sono disponibili voli low-cost, scelte le date viene visualizzata immediatamente la tariffa migliore per il periodo scelto. Effettuata la ricerca, si può vedere una tabella con le combinazioni più convenienti: se si ha flessibilità sulle date spesso basta spostare di qualche giorno la partenza o il ritorno per risparmiare.

8 Voli, i filtri per facilitare la ricerca: Per una ricerca più mirata, sono stati creati dei filtri che, combinabili tra loro, permettono di: Individuare il prezzo massimo che si è disposti a pagare per il volo in base alle proprie necessità Scegliere il momento della giornata in cui si preferisce partire Decidere l aeroporto di partenza e di arrivo più pratico Selezionare la compagnia aerea preferita Ove possibile, selezionare la classe di viaggio e le tariffe con continuità territoriale

9 Voli, il Trova Offerte: Chi è alla ricerca del volo più economico e può essere flessibile trova un enorme vantaggio nel Trova Offerte, lo strumento che Bravofly ha sviluppato per permettere a tutti di trovare la soluzione di viaggio più economica grazie all elaborazione di oltre 15 milioni di ricerche effettuate sui siti Bravofly. Chi ha un budget ben definito può trovare nel servizio di Ricerca per prezzo le migliori proposte di viaggio in partenza dall aeroporto di riferimento e rimanendo nel budget scelto. L uso dei nuovi servizi è inoltre facilitato da Sofia, la hostess che offre assistenza in ogni fase della ricerca: basta cliccare la sua immagine per avere consigli sulle modalità di utilizzo del sito e su come trovare l offerta migliore.

10 Voli, le Mappe low cost: Per chi vuole conoscere quali siano le rotte servite dai voli low cost, la funzionalità Mappe low cost di Bravofly permette di visualizzare, direttamente sulla mappa, tutte le destinazioni collegate con voli a basso costo all aeroporto scelto dall utente.

11 Voli, i Voli Combinati e le Offerte Speciali: Bravofly è l unico motore di ricerca che propone all utente voli in cui il viaggio di andata e quello di ritorno sono operati da diverse compagnie aeree. Quella dei voli combinati è una peculiarità di Bravofly che moltiplica le soluzioni di viaggio all utente finale, che può così decidere tra moltissime possibilità in base alle sue esigenze di orario e in base al suo budget. Bravofly ha una sezione interamente dedicata alle Offerte Speciali. In questa sezione (al momento solo su Volagratis.it) è possibile visualizzare le migliori offerte che Bravofly rende disponibili ai suoi clienti grazie agli accordi esclusivi con le principali compagnie aeree. Eventuali Offerte Speciali sono visibili anche facendo una normale ricerca sul sito Volagratis.it, se si è scelto di partire a pochi giorni di distanza dalle date dell offerta.

12 Hotel: Sui siti di Bravofly è possibile scegliere l hotel per i propri viaggi di svago e di lavoro tra gli oltre hotel in tutto il mondo compresi quelli proposti dai maggiori provider di prenotazioni alberghiere del Web (Booking e Venere). Anche per gli hotel, Bravofly, offre modalità di ricerca avanzata che consentono di trovare l'hotel più adatto in modo veramente facile. È possibile scegliere un hotel in base a parametri quali prezzo, distanza dal centro o da altri punti di interesse della città, descrizione delle camere e dei servizi. Sono inoltre disponibili le recensioni di altri utenti che hanno già soggiornato in queste strutture e che hanno espresso un giudizio in merito al servizio offerto.

13 Auto a noleggio: Per organizzare il proprio viaggio in modo semplice e veloce, Bravofly mette a disposizione degli utenti anche la possibilità di prenotare dai propri siti auto a noleggio a basso costo. E inoltre possibile scaricare guide turistiche gratuite sulla città di destinazione e di usufruire di altri interessanti servizi.

14 Pacchetti vacanze: Nella sezione Vacanze, per il momento sviluppato solo sul sito italiano, sono disponibili le migliori offerte di viaggio proposte dai maggiori Tour Operator ed è possibile costruire soluzioni di volo e hotel personalizzate e convenienti. Questa nuova sezione opera con l ausilio e l offerta dei pacchetti vacanze offerti dal sito Viaggiare.it.

15 Guide turistiche: Questa sezione offre guide turistiche gratuite per le destinazioni di viaggio più ricercate. Le Guide sono utili, complete e di facile consultazione, con indicazioni preziose sulle città, gli eventi, i locali consigliati, dove mangiare, dormire e cosa c è di bello da vedere.

16 Crociere: Questa sezione, operata in collaborazione con il sito Crocierissime.it, compara le crociere con le offerte migliori: sconti imperdibili con Costa Crociere, MSC Crociere, Royal Caribbean, Louis Cruises e tutte le principali compagnie di crociera, dal Mediterraneo ai Caraibi.

17 I pacchetti vacanza di Viaggiare.it: Con oltre utenti unici al mese, Viaggiare.it è una delle più grandi Agenzie Viaggi in Italia e offre agli utenti il motore di ricerca per trovare in modo facile e rapido i servizi che consentono di viaggiare risparmiando: voli, hotel, auto, crociere, pacchetti vacanza. Il sito offre inoltre informazioni, suggerimenti e contenuti generati dagli utenti, grazie anche alla collaborazione con Trip Advisor. Viaggiare.it è un progetto che con una tecnologia innovativa consente di cercare e comparare le offerte di pacchetti vacanza di numerosi tour operator e di costruire soluzioni di volo e hotel personalizzate e convenienti. Il motore di ricerca dei pacchetti vacanze di Volagratis.it, si appoggia alle proposte di Viaggiare

18 Tablethotels.it: HOTEL ESCLUSIVI PER VIAGGIATORI ESIGENTI Nel portfolio dei prodotti si trova anche TabletHotels.it, dove è possibile prenotare online una selezione unica di hotel di lusso che si distingue per l'originalità, il comfort, il design e l'atmosfera. Gli hotel presenti sul sito sono stati accuratamente selezionati e sono principalmente boutique hotel di lusso e di design in tutto il mondo.

19 Crocierissime.it: PRIMO MOTORE DI RICERCA PER LE CROCIERE E il primo sito di crociere in Italia, vanta contatti con le più grandi compagnie di crociera italiane e straniere: Costa Crociere, Msc Crociere, Norwegian Cruise Line, Royal Caribbean e altre ancora, in modo da poter offrire al mercato italiano un panorama completo sul mondo delle crociere, dalle navi 3 stelle fino alle navi più lussuose.

20 2spaghi.it: GUIDA AI RISTORANTI DI NUOVA CONCEZIONE È un social network in cui gli utenti condividono i propri ristoranti preferiti votandoli ed inserendo recensioni e commenti, decretando il successo del ristorante stesso agli occhi della community e avendo, inoltre, la possibilità di prenotare. La Spagoguida nasce nel 2010 è la prima guida ai ristoranti nata dal web con i commenti e le recensioni degli utenti di 2spaghi.it.

21 Traghettigratis.it: i traghetti in pochi click Traghettigratis.it è un marchio Bravoferry srl frutto della fusione tra le aziende leader nel settore: Bravofly e Italiatravel. Traghettigratis.it è il motore di ricerca del viaggiatore con offerte, informazioni, suggerimenti sulla prenotazione di traghetti in tutto il Mediterraneo. L innovativa piattaforma Planny per la ricerca dei traghetti offre funzionalità esclusive come la ricerca per prezzo, i filtri per fascia oraria e per la compagnia di navigazione.

22 L osservatorio: L Osservatorio Voli Volagratis conduce ricerche su tutto il settore voli, comprendendo sia le compagnie low cost che quelle di linea, analizzando il fenomeno della scelta e dell acquisto dei voli, sia nella sua dimensione quantitativa che nell interpretazione degli scenari e delle tendenze del nuovo modo di viaggiare, sempre in evoluzione. L Osservatorio usufruisce di una grande quantità di dati estrapolati da 15 milioni di ricerche effettuate ogni mese dagli utenti dei siti di Bravofly e nasce nel 2004 dall esigenza di fornire agli utenti e ai media informazioni precise e dettagliate, nonché una visione complessiva del fenomeno low-cost. Gli articoli dell Osservatorio possono essere consultati all indirizzo:

23 Le applicazioni per iphone e ipad: Per cercare in totale mobilità il volo più economico e le migliori offerte di oltre 400 compagnie low cost e di linea, è disponibile gratuitamente sull'apple Store l'applicazione ufficiale Volagratis. L app, disponibile per ipod Touch, iphone e ipad, permette di trovare e prenotare un volo in modo semplice e veloce anche su mobile.

24 Ufficio stampa: Rosangela Leone Mobile:

BRAVOFLY GROUP: INFORMAZIONI GENERALI

BRAVOFLY GROUP: INFORMAZIONI GENERALI BRAVOFLY GROUP: INFORMAZIONI GENERALI CHI SIAMO Bravofly è leader in Europa per la ricerca e acquisto dei voli e ha un progetto ambizioso: diventare il punto di riferimento europeo per il turismo e il

Dettagli

BRAVOFLY GROUP: INFORMAZIONI GENERALI

BRAVOFLY GROUP: INFORMAZIONI GENERALI BRAVOFLY GROUP: INFORMAZIONI GENERALI CHI SIAMO Il Gruppo Bravofly è leader in Europa nel settore dei viaggi, del turismo e del tempo libero. Il primo sito, Volagratis.it, nasce nel maggio del 2004 dall

Dettagli

Il Gruppo Bravofly Rumbo. Aprile 2013

Il Gruppo Bravofly Rumbo. Aprile 2013 Il Gruppo Bravofly Rumbo Aprile 2013 Chi siamo Il Gruppo Bravofly Rumbo è uno dei principali operatori online nel settore del turismo e del tempo libero in Europa. In costante crescita dal 2004, anno della

Dettagli

Bravofly Rumbo Group: informazioni generali

Bravofly Rumbo Group: informazioni generali Bravofly Rumbo Group: informazioni generali CHI SIAMO Il Gruppo Bravofly Rumbo è uno dei principali operatori online nel settore del turismo e del tempo libero in Europa. In costante crescita dal 2004,

Dettagli

La pubblicità sui siti del gruppo Bravofly 07 settembre 2012

La pubblicità sui siti del gruppo Bravofly 07 settembre 2012 La pubblicità sui siti del gruppo Bravofly 07 settembre 2012 Chi siamo: Il Gruppo Bravofly è leader in Europa nel settore dei viaggi, del turismo e del tempo libero. Il primo sito, Volagratis.it, nasce

Dettagli

Il gruppo Bravofly: Bravofly ha un progetto altamente innovativo: Fanno attualmente parte del Network del gruppo Bravofly: Volagratis.

Il gruppo Bravofly: Bravofly ha un progetto altamente innovativo: Fanno attualmente parte del Network del gruppo Bravofly: Volagratis. Bravofly Il gruppo Bravofly: Bravofly ha un progetto altamente innovativo: Integrare in un unico sito tutte le funzionalità per trovare, scegliere e prenotare il viaggio e i servizi che si desiderano,

Dettagli

Volagratis: un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli a basso costo

Volagratis: un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli a basso costo Volagratis: un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli a basso costo 1 2 La nostra soluzione Le nostre proposte di partnership 1 CHI SIAMO Viaggiare ha un progetto altamente innovativo

Dettagli

Bravofly Group: un partner unico in Europa in grado di offrire tutti i voli e le migliori soluzioni per viaggiare. del titolo

Bravofly Group: un partner unico in Europa in grado di offrire tutti i voli e le migliori soluzioni per viaggiare. del titolo Bravofly Group: un partner unico in Europa in grado di offrire tutti i voli e le migliori soluzioni per viaggiare. del titolo INDICE GENERALE 1. LA NOSTRA SOLUZIONE 2. GLI UTENTI VOLAGRATIS 3. IL NOSTRO

Dettagli

Bravofly Group: un partner unico in Europa in grado di offrire tutti i voli esistenti sul mercato e le soluzioni e i servizi per rendere più facile

Bravofly Group: un partner unico in Europa in grado di offrire tutti i voli esistenti sul mercato e le soluzioni e i servizi per rendere più facile Bravofly Group: un partner unico in Europa in grado di offrire tutti i voli esistenti sul mercato e le soluzioni e i servizi per rendere più facile viaggiare. Indice 1 2 La nostra soluzione Le nostre proposte

Dettagli

Bravofly Group: un partner unico in Europa in grado di offrire tutti i voli e le migliori soluzioni per viaggiare. del titolo

Bravofly Group: un partner unico in Europa in grado di offrire tutti i voli e le migliori soluzioni per viaggiare. del titolo Bravofly Group: un partner unico in Europa in grado di offrire tutti i voli e le migliori soluzioni per viaggiare. del titolo INDICE GENERALE 1. LA NOSTRA SOLUZIONE 2. GLI UTENTI VOLAGRATIS 3. IL NOSTRO

Dettagli

Volagratis: un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli esistenti sul mercato

Volagratis: un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli esistenti sul mercato Volagratis: un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli esistenti sul mercato 1 La nostra soluzione 2 Le nostre proposte di comunicazione 1 CHI SIAMO Viaggiare ha un progetto altamente

Dettagli

INDICE. 1. Agenzia di viaggi leader nel Sud Europa

INDICE. 1. Agenzia di viaggi leader nel Sud Europa INDICE 1. Agenzia di viaggi leader nel Sud Europa 2. Una storia di successo 3. Valori che fanno la differenza Prezzo Servizio clienti Sicurezza degli acquisti Facilità e flessibilità Innovazione e tecnologia

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl Get experienced, Get your travel By You Travelers srl Cosa c è di meglio per acquistare il proprio viaggio di un sito web con informazioni pratiche e dettagliate sulle destinazioni pubblicate che offra

Dettagli

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! I CRS: Come selezionare l offerta giusta e prenotarla!

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! I CRS: Come selezionare l offerta giusta e prenotarla! Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 3. Risorse I CRS: Come selezionare l offerta giusta e prenotarla! Hai mai sentio parlare di CRS (Computer Reservation System)? Sono sostanzialmente

Dettagli

Un mondo di vantaggi a portata di click!

Un mondo di vantaggi a portata di click! Un mondo di vantaggi a portata di click! Homepage www.mondovantaggi.com VANTAGGI Basta un semplice click per richiedere il voucher che preferisci! Grazie all ampia scelta di opportunità presenti sulla

Dettagli

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio.

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Benvenuto nell area FAQ di G@te24. Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Indice 1. Prima di iniziare... 1 2. Per iniziare... 1 3. Passeggeri e loro sistemazione in camera...

Dettagli

Concorso Racconta il tuo Business Factor startup pitch:

Concorso Racconta il tuo Business Factor startup pitch: Concorso Racconta il tuo Business Factor startup pitch:.com 2011 by Goingo s.n.c. di Simone Lelli e Riccardo Santarelli Tourboox.com è un progetto ideato e sviluppato da Simone Lelli e Riccardo Santarelli

Dettagli

semplice, potente, vicino a te

semplice, potente, vicino a te semplice, potente, vicino a te www.vicenza.com THE E-CITY, LA CITTà IN UN CLICK! VICENZA.COM, il primo portale di Vicenza, è stato ideato nel 1999 dal creativo Maurizio Sangineto (SANGY) ed inaugurato

Dettagli

Volagratis: : un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli esistenti sul mercato

Volagratis: : un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli esistenti sul mercato Volagratis: : un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli esistenti sul mercato 1 2 La nostra soluzione Le nostre proposte di comunicazione 1 CHI SIAMO Bravofly Group ha un progetto

Dettagli

Semplice, Veloce, Efficace.

Semplice, Veloce, Efficace. Semplice, Veloce, Efficace. Europe Low Cost Srl Triboo Spa Group Viale Sarca 336, Edificio Sedici 20126 Milano Web: www.europelowcost.com Email: info@europelowcost.com Phone: +39 02 647 414 63 Sommario

Dettagli

GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA

GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA Q U O T I D I A N O O N L I GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA N E I Portali del Network di Liguria Nautica Liguria Nautica, quotidiano online di riferimento della nautica in Liguria, è oggi un marchio

Dettagli

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Cos è una pagina Facebook? E la pagina gratuita dedicata alle attività che Facebook mette a disposizione di chi vuole far conoscere il proprio

Dettagli

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 3. Risorse Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Siamo arrivati all ultimo step di questa rapida analisi delle risorse basilari

Dettagli

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività.

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Perchè scegliere Glutile.it Come in molti settori, anche nella ristorazione,

Dettagli

un Cuore Verde a Pochi Passi dal Blu

un Cuore Verde a Pochi Passi dal Blu Destinazione Turismo Interno un Cuore Verde a Pochi Passi dal Blu Corso Turismatica Prof. Paini 1 Introduzione La breve relazione intende delineare i passi base per introdurre sul mercato della rete una

Dettagli

enjoy the travel experience

enjoy the travel experience enjoy the travel experience APPLICAZIONI E SISTEMI IN CLOUD PER IL TURISMO Ikaiaki App Se Smartphone e Tablet sono ormai un consolidato must have e l accessibilità a internet è sempre più open, il marketing

Dettagli

CONVENZIONE Associati Bergamo

CONVENZIONE Associati Bergamo CONVENZIONE Associati Bergamo CHI SIAMO: AGENZIA VIAGGI E TURISMO e formata da professionisti che mettono a disposizione la loro esperienza nel mondo dei viaggi, per soddisfare le esigenze e le aspettative

Dettagli

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato Abitantionline Il social network per la casa e il costruito Abitantionline mette in contatto tutte le professioni e i servizi che ruotano attorno al mondo della casa. Fa parlare, conoscere e discutere.

Dettagli

www.gvbusiness.it Magazine online specializzato nel BUSINESS TRAVEL & MICE (Meeting, Incentive, Congressi e Eventi) LISTINO 2009

www.gvbusiness.it Magazine online specializzato nel BUSINESS TRAVEL & MICE (Meeting, Incentive, Congressi e Eventi) LISTINO 2009 www.gvbusiness.it Magazine online specializzato nel BUSINESS TRAVEL & MICE (Meeting, Incentive, Congressi e Eventi) LISTINO Business Travel, Meeting, Incentive, Congressi ed Eventi We take care of you

Dettagli

LA TUA CITTA A PORTATA DÌ CLICK. www.mycityweb.info

LA TUA CITTA A PORTATA DÌ CLICK. www.mycityweb.info LA TUA CITTA A PORTATA DÌ CLICK www.mycityweb.info Giulia si trova a Milano per un appuntamento di lavoro, le servono un paio di scarpe rosse e non sa in quale negozio trovarle. Allora decide di affidarsi

Dettagli

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L attività principale offre, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali,

Dettagli

Audizione sulla Legge annuale per il mercato e la concorrenza A.S. 2085 X Commissione Industria, commercio e turismo Senato della Repubblica 18

Audizione sulla Legge annuale per il mercato e la concorrenza A.S. 2085 X Commissione Industria, commercio e turismo Senato della Repubblica 18 Audizione sulla Legge annuale per il mercato e la concorrenza A.S. 2085 X Commissione Industria, commercio e turismo Senato della Repubblica 18 novembre 2015 BOOKING.COM NEL MONDO 1996 FONDATA AD AMSTERDAM

Dettagli

Pasqua 2013: Londra preferita dagli italiani che volano in Europa, Sharm el Sheikh principale meta per chi cerca sole e il caldo

Pasqua 2013: Londra preferita dagli italiani che volano in Europa, Sharm el Sheikh principale meta per chi cerca sole e il caldo COMUNICATO STAMPA OSSERVATORIO VOLAGRATIS Pasqua 2013: Londra preferita dagli italiani che volano in Europa, Sharm el Sheikh principale meta per chi cerca sole e il caldo La capitale del Regno Unito è

Dettagli

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni;

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni; Internet è ormai universalmente riconosciuto come il nuovo mezzo di comunicazione di massa la cui diffusione cresce in maniera esponenziale giorno dopo giorno. Questa vera e propria rivoluzione della comunicazione

Dettagli

GRATIS! GRATIS! WELOADYOU. il marketplace dei trasporti. www.weloadyou.com

GRATIS! GRATIS! WELOADYOU. il marketplace dei trasporti. www.weloadyou.com GRATIS! GRATIS! WELOADYOU il marketplace dei trasporti www.weloadyou.com WELOADYOU il marketplace dei trasporti La soluzione per le Aziende di produzione importatrici ed esportatrici che desiderano verificare

Dettagli

Concessionaria di pubblicità. del Gruppo BravoFly Rumbo

Concessionaria di pubblicità. del Gruppo BravoFly Rumbo Concessionaria di pubblicità del Gruppo BravoFly Rumbo L'idea L idea di 2Spaghi nasce nel 2006 ispirato da popolari servizi Web2.0 USA. L obbiettivo è fornire all utente un luogo dove salvare i propri

Dettagli

Cuantes TES Scamper Consulting

Cuantes TES Scamper Consulting www.cuantes.it Chi siamo Cuantes è una realtà specializzata nella consulenza aziendale e nella formazione. Cuantes nasce dalla convinzione che le persone siano il motore più potente per fare impresa, e

Dettagli

Cos è? www.soccerpass.com

Cos è? www.soccerpass.com Cos è? www.soccerpass.com È la nuova e innovativa piattaforma di servizi nata per supportare gli operatori del mondo del calcio professionista negli spostamenti Laboratorio di Servizi In continua evoluzione,

Dettagli

http://www.careerjet.it Motore di ricerca che seleziona offerte di lavoro tra i principali siti del mondo.

http://www.careerjet.it Motore di ricerca che seleziona offerte di lavoro tra i principali siti del mondo. ELENCO SITI INTERNET PER RICERCA LAVORO Qui di seguito un elenco aggiornato di siti internet sul lavoro, facili da consultare, in cui è possibile registrarsi con userid e password dove poter inserire il

Dettagli

Lieti di presentarvi la nostra Azienda

Lieti di presentarvi la nostra Azienda Lieti di presentarvi la nostra Azienda Caldieri Viaggi & Incentive Lo stile di organizzare con esperienza ed emozione Chi Siamo Caldieri Group s.r.l. nasce nel 1986, dall esperienza e passione per i viaggi

Dettagli

www.letsdonation.com

www.letsdonation.com www.letsdonation.com Cosa è Let s Donation? Un social network della solidarietà, anti crisi: il primo portale per la raccolta fondi on line per i progetti pubblicati da ONP o PERSONE COMUNI: le iniziative

Dettagli

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE www.travelplan.it IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA TRAVELPLAN.IT Travelplan.it : strumento indispensabile per tutti gli utenti Internet che sono alla ricerca di informazioni turistiche sull Italia.

Dettagli

Consulenza su misura per i vostri viaggi aziendali

Consulenza su misura per i vostri viaggi aziendali Consulenza su misura per i vostri viaggi aziendali Business Travel Il business travel, e cioè l insieme delle attività strettamente legate a viaggi di lavoro quali biglietteria aerea e ferroviaria, prenotazioni

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L attività principale offre, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali,

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende LA STORIA nasce a Marzo del 2005, e si consolida, dopo un paio di mesi, grazie all aiuto di uno staff dinamico e attento che in breve tempo ha permesso la partenza del portale. Ioregalo ha riscontrato

Dettagli

Careggi Smart Hospital nuovo servizio #Prelievo Amico

Careggi Smart Hospital nuovo servizio #Prelievo Amico Careggi Smart Hospital nuovo servizio #Prelievo Amico Careggi Smart Hospital è un progetto dell Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi di Firenze che ha l obiettivo di facilitare il rapporto con l utenza,

Dettagli

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE FUORISALONE 2011 12-17 APRILE PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE UN PROGETTO DI Porta Romana Design Edizione Fuorisalone 2013 Terzo appuntamento per Porta Romana Design 2013, dopo l edizione ad Aprile

Dettagli

il Magazine la Carta Vantaggi il Portale Internet il Portale Internet per Mobile l App per iphone e ipad l App per Smart Phone e Table con sistema

il Magazine la Carta Vantaggi il Portale Internet il Portale Internet per Mobile l App per iphone e ipad l App per Smart Phone e Table con sistema il Magazine la Carta Vantaggi il Portale Internet il Portale Internet per Mobile l App per iphone e ipad l App per Smart Phone e Table con sistema Android 2013 Chi siamo Una iniziativa di: Powered by:

Dettagli

Maurizio Mazzanti - Direttore Creativo E3 e Consigliere Iab Italia

Maurizio Mazzanti - Direttore Creativo E3 e Consigliere Iab Italia Maurizio Mazzanti - Direttore Creativo E3 e Consigliere Iab Italia Indice Cos è ASMALLWORLD Le dimensioni di ASMALLWORLD Le attività principali p degli iscritti Una community sempre in viaggio Contattare

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

Noi ci mettiamo la faccia. Chi consiglierebbe ad un amico un prodotto o servizio nel quale con crede o lo ritiene inutile o una bufala? Nessuno!

Noi ci mettiamo la faccia. Chi consiglierebbe ad un amico un prodotto o servizio nel quale con crede o lo ritiene inutile o una bufala? Nessuno! Noi ci mettiamo la faccia Chi consiglierebbe ad un amico un prodotto o servizio nel quale con crede o lo ritiene inutile o una bufala? Nessuno! Un portale diverso: utile! Vacanzelandi@è il primo portale

Dettagli

APP mobile. Comuni Italia

APP mobile. Comuni Italia APP mobile Comuni Italia COSA É? COME FUNZIONA? PERCHÉ É UTILE? PERCHÉ É UNICA? F.A.Q. Circuito Comuni Italia COSA É? È un APP per smartphone e tablet personalizzata per ogni Comune disponibile sui maggiori

Dettagli

il BUSINESS è cambiato. scopri il business sense.

il BUSINESS è cambiato. scopri il business sense. Chi siamo easyjet è la compagnia leader in Europa in termini di posti offerti sulle prime 100 coppie di città europee. Opera con 26 basi, su oltre 700 rotte in più di 30 Paesi e oltre 130 aeroporti. Nel

Dettagli

pag. 1 Commissioni al 5% gestionale di ultima generazione Condizioni invariate nel tempo

pag. 1 Commissioni al 5% gestionale di ultima generazione Condizioni invariate nel tempo pag. 1 Commissioni al 5% gestionale di ultima generazione CONTATTO DIRETTO CON I CLIENTI Condizioni invariate nel tempo Nasce il portale ITALIANO dalla parte degli hotel 1 pag. 2 Cos è Dooid Dooid è un

Dettagli

Il portale di annunci immobiliari di

Il portale di annunci immobiliari di Il portale di annunci immobiliari di IL PRESTIGIO E L AUTOREVOLEZZA L DI CORRIERE DELLA SERA.IT Uno dei siti più visibili e autorevoli d Italia con 17 milioni di utenti al mese Livello dei utenti medio-alto

Dettagli

Il turismo e la rivoluzione mobile

Il turismo e la rivoluzione mobile 15 Forum di Agenda 21 Laghi Turismo sostenibile in Agenda 21 Laghi Brebbia, 9 maggio 2014 Il turismo e la rivoluzione mobile Prepared by: Posteri Piero Delta Marketing srl Indice pagina pagina pagina pagina

Dettagli

Indagine di soddisfazione degli agenti di viaggi italiani. www.invescomm.com

Indagine di soddisfazione degli agenti di viaggi italiani. www.invescomm.com Indagine di soddisfazione degli agenti di viaggi italiani Sito B to B Workshop Pubblicità Incentives Cataloghi Manuale di vendita Roadshow Disponibilità Serate Call Center Prezzi Educational Politica tariffaria

Dettagli

GLBT le tendenze del settore turismo. ottobre 2013

GLBT le tendenze del settore turismo. ottobre 2013 GLBT le tendenze del settore turismo ottobre 2013 Chi siamo AIGO è una società di consulenza in marketing e comunicazione che fin dalla nascita ha scelto turismo, trasporti e ospitalità come ambito di

Dettagli

Cuantes TES Scamper Consulting

Cuantes TES Scamper Consulting www.cuantes.it Chi siamo Cuantes è una realtà specializzata nella consulenza aziendale e nella formazione. Cuantes nasce dalla convinzione che le persone siano il motore più potente per fare impresa, e

Dettagli

Contattateci sapremo come soddisfare ogni Vostra richiesta.

Contattateci sapremo come soddisfare ogni Vostra richiesta. M I L A N O 7 Milano7, filiale del gruppo Viaggia con Noi, vanta consulenti di viaggio con oltre 15 anni di esperienza nel mondo del turismo e del business travel ed è lieta di presentare le sue iniziative.

Dettagli

ascoltare ispirare e motivare miglioramento problem solving Flex360 pianificare comunicare la vision organizzare

ascoltare ispirare e motivare miglioramento problem solving Flex360 pianificare comunicare la vision organizzare Flex360 La valutazione delle competenze online comunicare la vision ascoltare problem solving favorire il cambiamento proattività pianificare miglioramento organizzare ispirare e motivare Cos è Flex360

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Manuale del destinatario Sistema Express Import di TNT Il sistema Express Import di TNT Le consente di predisporre il ritiro di documenti, pacchi o pallet in 168 paesi con opzione

Dettagli

I Servizi di MondoAlternative

I Servizi di MondoAlternative L abbonamento PREMIUM UCITS prevede: I Servizi di MondoAlternative I SERVIZI ON LINE Accesso al Database dedicato ai Fondi Ucits alternativi: Il Database dedicato ai fondi Ucits alternativi di MondoAlternative

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

Fare business sul web: 5 regole fondamentali per le PMI

Fare business sul web: 5 regole fondamentali per le PMI Fare business sul web: 5 regole fondamentali per le PMI Impresa 2.0 Bologna, 8 giugno 2011 Chi sono Mi occupo di marketing online dal 2000 Digital Marketing Manager freelance da aprile 2011 Blogger dal

Dettagli

Recupera i dati dei tuoi clienti

Recupera i dati dei tuoi clienti Recupera i dati dei tuoi clienti Portale per il recupero dei dati Guida al portale Benefici del programma Apple ha collaborato con Kroll Ontrack e con il suo team dedicato al recupero dati per sviluppare

Dettagli

Sky per gli hotel BBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

Sky per gli hotel BBBBBBBBBBBBBBBBBBBB 0 Sky per gli hotel Sorrento, 21 marzo 2015 L intrattenimento in hotel Ricerca su hotel 3, 4 e 5 stelle Voto medio per tipo di contenuto (da 1 a 10) Numero di canali richiesto per l intrattenimento in

Dettagli

Guida Viaggi no-stop 2008

Guida Viaggi no-stop 2008 Guida Viaggi no-stop 2008 Il prodotto Guida Viaggi no-stop è la prima agenzia stampa on line, specializzata nel settore del turismo professionale, che da oltre 5 anni, 7 giorni su 7, 365 giorni l anno,

Dettagli

Strategie di Promocommercializzazione

Strategie di Promocommercializzazione Consulenza in Marketing turistico, Web Marketing e Destination Management Destination Management & Marketing Strategie di Promocommercializzazione Flavia Fagotto FOURTOURISM 2015 La promocommercializzazione

Dettagli

TECH HOTEL La soluzione facile e intuitiva per la Gestione Alberghiera!

TECH HOTEL La soluzione facile e intuitiva per la Gestione Alberghiera! TECH HOTEL La soluzione facile e intuitiva per la Gestione Alberghiera! TECH HOTEL Basta un occhiata al tabellone elettronico per rendersi immediatamente conto della disponibilità e contestualmente effettuare

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Manuale d'uso. Manuale d'uso... 1. Primo utilizzo... 2. Generale... 2. Gestione conti... 3. Indici di fatturazione... 3. Aliquote...

Manuale d'uso. Manuale d'uso... 1. Primo utilizzo... 2. Generale... 2. Gestione conti... 3. Indici di fatturazione... 3. Aliquote... Manuale d'uso Sommario Manuale d'uso... 1 Primo utilizzo... 2 Generale... 2 Gestione conti... 3 Indici di fatturazione... 3 Aliquote... 4 Categorie di prodotti... 5 Prodotti... 5 Clienti... 6 Fornitori...

Dettagli

Seminario di Formazione Sales & Marketing Alberghiero SALES & MORE CONSULTING FORMAZIONE

Seminario di Formazione Sales & Marketing Alberghiero SALES & MORE CONSULTING FORMAZIONE Seminario di Formazione Sales & Marketing Alberghiero SALES & MORE CONSULTING FORMAZIONE Marketing Strategico L'analisi attenta del mercato di riferimento può aprire nuove prospettive al business alberghiero:

Dettagli

ILCENTRO E PUBBLICIZZATO DALLE ATTIVITA!

ILCENTRO E PUBBLICIZZATO DALLE ATTIVITA! Web marketing per i Centri commerciali Progetto realizzato con i portali www.promozionicentricommerciali.it + www.happymarket.it ILCENTRO E PUBBLICIZZATO DALLE ATTIVITA! Ogni Attività pubblicizza le Offerte

Dettagli

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online?

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Analizziamo da vicino la redditività del Consulente di viaggi online Eccoci ad una argomento molto

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

Area Albergatori HotelManager

Area Albergatori HotelManager Area Albergatori HotelManager Presentare dettagliatamente il vostro hotel Predisporre statistiche Creare widgets personalizzati Costruite la vostra reputazione online con: www.holidaycheck.it/area_albergatori

Dettagli

Content Service Accommodation. La presentazione perfetta della Sua struttura ricettiva su Tiscover

Content Service Accommodation. La presentazione perfetta della Sua struttura ricettiva su Tiscover Accommodation La presentazione perfetta della Sua struttura ricettiva su Tiscover Content Service Verso il successo con professionalità Come sarebbe la Sua presentazione su Tiscover senza una progettazione

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

Chiasso, 2008. Spett.le. All attenzione di. Oggetto: Accordo di affiliazione

Chiasso, 2008. Spett.le. All attenzione di. Oggetto: Accordo di affiliazione Chiasso, 2008 Spett.le All attenzione di Oggetto: Accordo di affiliazione Facciamo seguito ai colloqui intercorsi per sottoporre alla Vs. attenzione l accordo di collaborazione marketing e commerciale

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Natale e Capodanno 2012: Le capitali europee conquistano gli italiani

Natale e Capodanno 2012: Le capitali europee conquistano gli italiani COMUNICATO STAMPA OSSERVATORIO VOLAGRATIS Natale e Capodanno 2012: Le capitali europee conquistano gli italiani Capitali europee protagoniste: il 62% degli italiani ha scelto l Europa per le prossime festività

Dettagli

L uso di Internet ed il sito web. Il ruolo dei motori di ricerca Il software per la gestione del noleggio Relatore: Ing. Marco Prosperi ALIAS SRL Il noleggio in rete Internet sta diventando uno strumento

Dettagli

FORYOU Passione per la comunicazione. Direct Marketing Concorsi via Sms

FORYOU Passione per la comunicazione. Direct Marketing Concorsi via Sms FORYOU Passione per la comunicazione Direct Marketing Concorsi via Sms Concorsi Via SMS -> Gli step di preparazione 1. Scelta del servizio di ricezione - Tipologia di Sim - Funzioni standard della piattaforma

Dettagli

INFORMAZIONI PER I PARTNER DI VENDITA DOMANDE E RISPOSTE CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA IMMAGINE DEL MARCHIO?

INFORMAZIONI PER I PARTNER DI VENDITA DOMANDE E RISPOSTE CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA IMMAGINE DEL MARCHIO? INFORMAZIONI PER I PARTNER DI VENDITA DOMANDE E RISPOSTE CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA IMMAGINE DEL MARCHIO? L 11 settembre 2014 Pax ha lanciato la nuova immagine del suo marchio. Essa comporta alcuni cambiamenti

Dettagli

Be Community Manager. per Hotel

Be Community Manager. per Hotel Be per Hotel Il primo corso in Italia per diventare dedicato agli Hotel I turisti oggi hanno cambiato il proprio comportamento in rete e le proprie modalità di ricerca: le informazioni sulle strutture

Dettagli

novembre 2006 - aprile 2007 www.viaggidea.it MESSICO

novembre 2006 - aprile 2007 www.viaggidea.it MESSICO novembre 2006 - aprile 2007 www.viaggidea.it MESSICO MESSICO GUATEMALA un mondo in vacanza con te Un mondo unico e inimitabile, che mette insieme l esperienza e la competenza di grandi marche leader delle

Dettagli

Il Gruppo Bravofly 3 novembre 2011

Il Gruppo Bravofly 3 novembre 2011 Il Gruppo Bravofly 3 novembre 2011 Chi siamo: Il Gruppo Bravofly è leader in Europa nel settore dei viaggi, del turismo e del tempo libero. Nato nel maggio del 2004 dall iniziativa di due soci fondatori,

Dettagli

La App. La app S.H.A.W è scaricabile gratuitamente dai principali market (App Store e Google Play Market.

La App. La app S.H.A.W è scaricabile gratuitamente dai principali market (App Store e Google Play Market. E! L obiettivo La App S.H.A.W. è stata ideata per la sicurezza delle donne, ma anche pensata e realizzata per rispondere alla richiesta di informazioni e strumenti efficaci per la prevenzione della violenza

Dettagli

TourMake. TOURMAKE permette al cliente di trasformare il Virtual Tour di Google in esperienza interattiva

TourMake. TOURMAKE permette al cliente di trasformare il Virtual Tour di Google in esperienza interattiva Tour Make TourMake TOURMAKE permette al cliente di trasformare il Virtual Tour di Google in esperienza interattiva TOURMAKE TourMake TourMake L utente al centro dell attività INTERATTIVO Monitora l attività

Dettagli

PROMOZIONE SU GOTAORMINA.COM

PROMOZIONE SU GOTAORMINA.COM .com PROMOZIONE SU GOTAORMINA.COM IDEE INTELLIGENTI I PER PROMUOVERE SUL SITO NUMERO 1 DI TAORMINA LISTINO PREZZI PER IL 2013 CONTENUTI 1 / Su di noi4 2 / Guida ristoranti & shopping4 3 / Guida consigli

Dettagli

Specialista nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni

Specialista nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni Specialista nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni press kit 2014 01 Che cos è Only-apartments? Only-apartments è un azienda specializzata nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni che

Dettagli

Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente

Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente La partecipazione a un asta è libera e pubblica. La legge prevede che ognuno, eccetto il debitore, è ammesso a fare offerte all incanto. Le offerte

Dettagli

PROGETTO EDILIZIA WEB.

PROGETTO EDILIZIA WEB. PROGETTO DATA PROGETTO EDILIZIA WEB. GRUPPO DI VENDITA ONLINE, SETTORE EDILE. CLIENTE 30/11/2011 AZIENDE E PROFESSIONISTI EDILIZIA L idea... Promuovere un gruppo di aziende operanti nell ambito dell edilizia,

Dettagli

L aeroporto è il luogo dove iniziano i viaggi, dove migliaia di persone al giorno iniziano piccole e grandi avventure.

L aeroporto è il luogo dove iniziano i viaggi, dove migliaia di persone al giorno iniziano piccole e grandi avventure. FAI VOLARE LE TUE IDEE Presentazione spazi pubblicitari 2015 L aeroporto è il luogo dove iniziano i viaggi, dove migliaia di persone al giorno iniziano piccole e grandi avventure. Persone che vogliono

Dettagli

marketing highlights Google Analytics A cura di: dott. Fabio Pinello

marketing highlights Google Analytics A cura di: dott. Fabio Pinello marketing highlights Google Analytics A cura di: dott. Fabio Pinello Google Analytics è uno strumento gratuito fornito da Google per monitorare il traffico di visite dei siti web su cui è installato. Cos

Dettagli