Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download ""

Transcript

1 LA TELEFONIA IP SOFTWARE

2 H A R P A X L innovazione, le nuove tecnologie, la ricerca, sono linee guida di Harpax, da sempre. Fondata nel 1995, Harpax è stata una delle prime aziende in Italia a far conoscere al mercato IT soluzioni all avanguardia. Già nel 1997 Harpax importava e distribuiva soluzioni wireless per collegamenti dati, rivolgendosi con successo al mercato business. Nel 1998 Harpax era l unica azienda in Italia ad importare, distribuire ed installare soluzioni LASER a 100 Mbps ed a 1 Gigabit, realizzando collegamenti per clienti quali Danone, La Repubblica, Banca Intesa, Università di Torino, Comando NATO, Università di Roma, Università di Firenze. Grazie alla sua costante attenzione all innovazione ed alla ricerca, nel 2001 Harpax inizia a sviluppare in proprio una soluzione completa di telefonia IP: VOIspeed. Da quel momento la crescita tecnologica e la diffusione commerciale dei centralini software IP basati sulla tecnologia VOIspeed sono state inarrestabili. Oggi Harpax può vantare moltissimi rivenditori in Italia e distributori in Europa. La tecnologia VOIspeed è presente in più di 5000 installazioni presso piccole-medie e grandi aziende, compresi Call Centers da centinaia di linee e di interni. Harpax è oggi una delle più dinamiche ed importanti realtà a livello europeo nell ambito delle soluzioni di telefonia software IP-PBX e la tecnologia di telefonia IP VOIspeed è una delle più diffuse in Italia ed in Europa. innovatori per natura

3 telefonia IP tecnologia per le aziende Probabilmente la Telefonia IP, dopo Internet, sarà la più grande rivoluzione tecnologica a livello business. Non va confusa con la banale possibilità di usare Internet per telefonare ma è invece qualcosa di molto più complesso ed avanzato. La Telefonia IP è infatti la tecnologia che permette la convergenza tra la rete telefonica aziendale e la rete dati. L integrazione tra la rete dati e la rete telefonica dell azienda ha aperto la strada a prodotti e servizi impensabili o irrealizzabili con la telefonia ed i centralini tradizionali. Inoovazioni tali da poter soddisfare i bisogni delle aziende: bisogno di efficenza e risparmio bisogno di nuove soluzioni tecnologiche per differenziarsi dalla concorrenza bisogno di soddisfare un'attenzione sempre crescente alla customer care bisogno di flessibilità e velocità la telefonia IP offre soluzioni tecnologiche innovative integrazione della rete telefonica con le rubriche aziendali, con i CRM o con i gestionali risponditori automatici (IVR) computerizzati e flessibili registrazione delle telefonate con un semplice click o di tutte le telefonate 24 ore su 24 gestione computerizzata delle telefonate in ingresso ed uscita per gli operatori soluzioni che permettono la condivisione delle informazioni nelle comunicazioni tra sedi (visualizzazione dello stato di tutti gli interni di tutte le filiali, possibilità dell inoltro e della cattura chiamata tra tutte le sedi,...) chiamate gratis tra sedi remote, tramite Internet, gestite in modo efficiente e senza cambio di abitudini da parte dell utente gestione trasparente delle linee tradizionali e delle nuove linee VoIP In un momento in cui la tecnologia offre a tutti i livelli soluzioni avanzate che migliorano le attività dell uomo e delle imprese, la telefonia IP permette di innovare e rendere più efficiente una delle risorse più importanti di un azienda: la rete telefonica. Le soluzioni di telefonia IP prevedono sempre un architettura basata su una "centrale IP" che rappresenta il motore intelligente dell intero sistema, e terminali IP per gli utenti (telefoni IP, client software,...) che offrono all utilizzatore tutti i vantaggi ed i servizi propri dell integrazione tra telefonia e dati.

4

5 la telefonia IP software Se l'impiego della telefonia IP permette alle aziende di disporre di servizi e prodotti innovativi, le soluzioni di telefonia IP basate su software rappresentano il punto più alto di questa innovazione. Aggiungono infatti caratteristiche proprie solo del software: flessibilità, scalabilità con illimitate potenzialità di crescita, costi contenuti. Tutti i sistemi di telefonia IP sul mercato, necessariamente, adotteranno soluzioni basate su software, per un motivo semplice e concreto: il componente tecnologico più diffuso, affidabile e performante, presente sulle scrivanie di tutte le aziende del mondo, è il PC. E la rete più affidabile e diffusa a livello business è la rete dati, connessa, tramite Internet, alle reti di tutte le aziende del mondo. La Telefonia IP software è una tecnologia dove sia la centrale IP che il telefono dell utente sono software che vengono eseguiti sui comuni PC dell azienda. Le soluzioni di telefonia software, quindi, sfruttano investimenti e risorse già esistenti e diffusi: i PC e la rete dati aziendale, senza costringere le imprese ad acquistare altro costoso hardware. tutto questo offre molti vantaggi La telefonia IP software garantisce un risparmio notevole, grazie ai bassi costi del software IP e al fatto di non richiedere l'acquisto di nuove infrastrutture. Inoltre la scelta della telefonia IP software permette di disporre di una tecnologia sempre all'avanguardia poiché l aggiornamento del software è semplice e frequente. Un telefono IP hardware, infatti, nasce già vecchio, mentre un client software è in continua evoluzione e potrà arricchirsi sempre di nuove funzioni e servizi. La telefonia IP offre servizi molto avanzati per utenti ed operatori, tali da non poter essere facilmente replicabili su sistemi e telefoni IP hardware. Non va dimenticata la facilità di utilizzo dei software IP, che, impiegando il linguaggio comune a tutti i programmi Windows, risulta familiare a qualsiasi utente.

6 che cosa è VOIspeed è una tecnologia di telefonia IP software con la quale si possono realizzare soluzioni avanzate e flessibili per ogni tipo di esigenza e di azienda. VOIspeed ha un'architettura client-server pensata per il trasporto e lo scambio di più media (voce, testo, video) tra reti locali e reti geografiche. Il server è la piattaforma di comunicazione che può funzionare da semplice centralino IP fino ad integrarsi con i più sofisticati CRM aziendali, offrendo servizi, prima inimmaginabili all utilizzatore ed ai suoi clienti, come: comunicazione via Internet tra centralini con condivisione dei servizi (stato interni, inoltro chiamata,...), integrazione con DB, CRM ed agende centralizzate, risponditore automatico senza limiti di scelte ed integrato con data base per servizi avanzati al cliente (con immissione codici di accesso,...), gestione trasparente di linee tradizionali e VoIP, registrazione ed archiviazione di tutte le telefonate. Il client è il telefono IP dell utente. Installabile su qualunque PC, offre, grazie alla sua natura di software, funzioni che nessun telefono hardware può dare, come: registrazione della telefonata con un click, numero illimitato dello stato degli interni, conferenza senza limiti di partecipanti, coda di chiamate illimitata, integrazione con agende elettroniche, DB e CRM, gestione della chiamata (inoltro, cattura,...) con un semplice click. Il client è quindi la soluzione ideale per tutti gli utenti dell azienda in quanto le sue funzioni aumentano l efficienza e la produttività dell utilizzatore, in particolare dell operatore telefonico.

7 le caratteristiche della tecnologia Il cuore della tecnologia VOIspeed è un nucleo di switching sviluppato per l'ambiente Win32, conforme agli standard più diffusi per il trasporto di media digitali (ISDN-DSS1, SIP ed RTP). Data l'onnipresenza dei sistemi operativi Microsoft Windows, il proliferare di carrier tradizionali (ISDN) e VoIP (SIP) e la grande varietà di terminali telefonici con protocollo SIP, la tecnologia VOIspeed consente l'implementazione di softswitch, IP-PABX, IVR e media gateway compatibili con un panorama d'utilizzo molto vasto, soprattutto per il settore business. Quando poi l'ottimizzazione delle risorse e delle prestazioni diventa prioritaria rispetto alla conformità agli standard, VOIspeed li supera con una famiglia di algoritmi e protocolli proprietari, progettati per dare una risposta alle richieste degli utenti più evoluti. Così il client VOIspeed supera i limiti del protocollo SIP, per offrire servizi più evoluti, e supera quelli del protocollo RTP, per consumare meno banda.

8 VOIspeed lato server è in grado di girare su qualunque PC con sistema operativo Windows a 32 bit, da XP Home fino a 2003 Server su macchina multiprocessore. La struttura multithreading e l'uso di socket connectionless consentono di scalare la soluzione verso l'alto, virtualmente senza limiti. Con una singola CPU da 2 GHz e 512 Mbyte di RAM sono già supportate centinaia di conversazioni simultanee e gestiti migliaia di utenti. Vi è inoltre la possibilità di creare cluster di CPU per estendere in modo proporzionale la capacità del sistema. La compatibilità con lo standard SIP 2.0 consente di interfacciarsi a qualsiasi user agent o proxy server. Inoltre il sistema si interfaccia ad applicazioni esterne tramite il protocollo HTTP, sia come server, sia come client, da e per qualunque sistema operativo, per l'interazione con applicativi di ogni genere. Un web browser è tutto quello che serve per controllare una telefonata, mentre un server web può essere facilmente usato per tenere traccia di tutta l'attività di commutazione e per interfacciarsi a qualunque database. La tecnologia impiegata dal lato client, grazie alle sue estensioni proprietarie, supporta ogni tipo di periferica sonora e ne ottimizza le prestazioni in termini di qualità audio, consumo di banda e servizi telefonici. Una singola CPU da 500 Mhz, 128 Mbyte di RAM, un dispositivo sonoro integrato ed una connessione dial-up su PSTN consentono ad una postazione telefonica di gestire più conversazioni simultanee, smistarle per centinaia di utenti e controllarne lo stato in tempo reale. Se c'è una rete (locale o geografica) di personal computer, con VOIspeed c'è anche una rete telefonica evoluta.

9 tecnologia ideale per soluzioni e servizi innovativi VOIspeed è tra le più flessibili ed affidabili tecnologie per la realizzazione di soluzioni di telefonia IP per le aziende. Con la tecnologia VOIspeed si possono sviluppare applicazioni adatte alle esigenze della piccola impresa così come soluzioni fatte su misura per le complesse richieste di una multinazionale. ad esempio: centralino IP con risponditore automatico ed immissione codici per servizi ai clienti Con VOIspeed è possibile realizzare centralini IP con risponditore automatico che si interfaccia a data base. In questo modo il risponditore automatico può chiedere un codice al cliente, immesso il quale, il centralino interroga il data base dando o no permessi, informazioni personalizzate, ecc. centralino IP integrato al gestionale ed all anagrafica clienti per maggiore efficienza delle telefonate I centralini IP realizzati con tecnologia VOIspeed possono integrarsi con CRM e gestionali. Così, ad esempio, quando arriva una chiamata, prima ancora di rispondere, si apre la cartella cliente, oppure dalla cartella cliente, con un click, su può far partire la chiamata. CRM CRM LINEE CENTRALINO CTI CRM

10 remotizzazione degli interni per la piena libertà di movimento INTERNET VOIspeed mette a disposizione funzioni di remotizzazione reale degli interni: basta che l interno sia connesso ad Internet ed il centralino IP gestisce lo gestisce come se fosse in locale: visualizzazione dello stato, raggiungibilità con un click, cattura chiamata, inoltro, ecc.

11 centralino IP unico per tutte le sedi Grazie alla tecnologia VOIspeed si possono gestire i centralini IP di più sedi come se fossero tutti facenti parte di un unico centralino. In questo modo si possono condividere tra tutti i centralini gli stessi servizi: stato degli interni, inoltro chiamata, condivisione delle linee, dei numeri, ecc. INTERNET registrazione delle telefonate La tecnologia VOIspeed mette a disposizione funzioni di registrazione delle telefonate. Possono essere attivate manualmente da chi risponde, con un semplice click, oppure essere impostate per registrare automaticamente tutte le telefonate sul server.

12 Gestione trasparente di linee VoIP e tradizionali Solo un centralino IP realizzato con VOIspeed permette di sfruttare a pieno i vantaggi della telefonia VoIP integrando in modo trasparente le linee Internet con quelle tradizionali. In questo modo l utente potrà usare le linee Internet per chiamare ed essere chiamato senza particolari operazioni o accorgimenti. PROVIDER VoIP VOCE e FAX VOCE e FAX Queste, e molte altre, sono alcune delle soluzioni di telefonia IP che si possono realizzare con la tecnologia VOIspeed. La sua natura di software rende VOIspeed flessibile ed adattabile alle più svariate esigenze, potendo così soddisfare i bisogni crescenti di innovazione ed efficienza del mercato business.

13 USB phone tutti i servizi della telefonia IP a portata di mano Il telefono USB VOIspeed unisce alla facilità di utilizzo tipica di un telefono tradizionale, tutti i servizi offerti dalle soluzioni IP software. Il telefono USB VOIspeed infatti è integrato pienamente con il client software VOIspeed. In questo modo tutti i servizi e le potenzialità della telefonia IP software sono a portata di mano anche dell utilizzatore più tradizionale. Vivavoce di alta qualità Grande display LCD retro-illuminato Predisposizione per connessione di cuffie analogiche Tono e volume squillo impostabile da client (cicalino o wave) Lista ultime chiamate effettuate/ricevute Identificativo chiamante Tasto per traferimento chiamata e messa in attesa Regolazione inclinazione/altezza dal livello del tavolo

14 V-IP400 semplicemente perfetto VOIspeed V-IP400 è un telefono basato sul protocollo SIP. Offre servizi e funzioni che, unite a quelle della tecnologia software IP VOIspeed, lo rendono perfetto per un utilizzo scollegato dal PC. 10 Indicatori di stato associabili agli utenti del centralino (spento/libero/occupato/pausa/squillo) Cattura chiamata Display retro-illuminato regolabile in altezza Vivavoce alta qualità Visualizzazione numero chiamante Trasferimento chiamate Messa in attesa Lista chiamate (effettuate/ricevute/perse) Rubrica schede per linee telefoniche tradizionali flessibilità e modularità: fino a 120 linee Se si vuole realizzare, tramite la tecnologia IP software VOIspeed, un centralino IP per linee telefoniche tradizionali, è necessario installare sul PC dove risiede il centralino IP, delle schede PCI da collegare alle linee tradizionali ISDN e PRI. Le schede VOIspeed sono le uniche a funzionare con la tecnologia VOIspeed. Sono modulari (se ne può installare più di una e con varie combinazioni sullo stesso PC) ed offrono il massimo dell affidabilità garantita da migliaia di installazioni attive sul mercato europeo: Schede 1 BRI, 2 BRI, 4 BRI, 1 PRI

15 funzioni avanzate Oltre a tutte le funzioni necessarie per realizzare, in modo semplice, centralini IP, la tecnologia VOIspeed mette a disposizione funzionalità avanzate grazie alle quali è possibile realizzare applicazioni complesse dal forte valore aggiunto, volte a soddisfare bisogni di efficienza, risparmio, customer satisfaction e differenziazione della piccola come della grande azienda: navigazione "intelligente" dell'ivr (risponditore automatico) Oltre che in base all'input dell'utente si può "navigare" il risponditore automatico in funzione di uno storico (archivio) associato all'utente stesso. Questo permette di realizzare applicazioni come: inserimento di un codice numerico per avere accesso a determinati servizi. smistamento all'operatore più indicato, in base alle skill ed al tipo di problematiche tipiche dell'utente. gateway telefonici con schede prepagate. L'utente chiama un numero verde o geografico, inserisce un codice e, se il sistema lo valida, può inserire il numero telefonico da chiamare. archiviazione in automatico di tutte le telefonate ricevute e/o fatte, per banche, servizi di pronto intervento (118, ), istituti di vigilanza. possibilità di pilotare il server per instaurare chiamate tra numerazioni esterne, interne ed IVR Questa caratteristica permette di realizzare: predictive dialling. Per i call-center in outbound vengono ridotti i tempi morti (numeri errati, linee occupate, utente momentaneamente impegnato,...) permettendo un numero di chiamate superiore a quello degli operatori presenti. sistemi di allarme automatici. In caso di calamità o altri eventi, viene chiamata la maggior quantità di numeri di telefono nel minor tempo possibile, riproducendo il messaggio più adatto all'utente chiamato. sistemi di promozione automatici. Gli utenti abbonati al servizio vengono chiamati negli orari da loro stabiliti per essere informati ad esempio sulle novità del momento (news, spettacoli cinematografici, borsa,...). sistemi di monitoraggio e supervisione. Se ad esempio viene rilevata un'intrusione o un incendio, parte una chiamata verso l'utente monitorato che deve rispondere entro un certo tempo inserendo un codice. La procedura può prevedere la segnalazione alle forze dell'ordine o ad altri destinatari indicati. possibilità di avviare applicazioni dal client passando i parametri della chiamata Questa caratteristica, ideale per realizzare applicazioni di CRM, è di grande interesse per tutte le aziende orientate alla customer satisfaction: all'arrivo di una chiamata, vengono visualizzate tutte le informazioni più significative associate al chiamante (scheda cliente, ultime chiamate fatte e persona di riferimento, ultimi messaggi di posta elettronica...). nel verso opposto, ad ogni chiamata in uscita si può associare un codice per addebitare la stessa ad un dato utente. integrazione con script esterni lato server integrazione con script esterni lato server Ideale per realizzare soluzioni di controllo dei costi e dell'efficienza della rete telefonica aziendale, come ad esempio l'archiviazione del traffico telefonico sul database aziendale, per successive analisi statistiche, controllo dei costi o più semplicemente fatturazioni (hotel, phone center,...).

16 immagine simona alborno stampa Bacchetta foto saverio chiappalone HARPAX SRL VIA FONTANELLA, CIVITANOVA MARCHE (MC) TEL FAX W W W. V O I S P E E D. C O M

T R A S F O R M A L A T U A L A N I N R E T E T E L E F O N I C A IL PIÙ DIFFUSO CENTRALINO SOFTWARE IP affidabilità organizzazione web management V O I S P E E D È U N P R O D O T T O H A R P A X Harpax

Dettagli

PRONTO C E N T R A L I N I I P I centralini software IP PRONTO e la tecnologia VOIspeed che ne fa da motore sono realizzati da Harpax srl. Harpax, fondata nel 1995 e con sede nelle Marche, comincia ad

Dettagli

T R A S F O R M A L A T U A L A N I N R E T E T E L E F O N I C A IL PIÙ DIFFUSO CENTRALINO SOFTWARE IP affidabilità organizzazione web management voip IVR comunicazione crm internet telefono IP VOIspeed

Dettagli

VOIspeed La nuova Hera della comunicazione

VOIspeed La nuova Hera della comunicazione H E R A INFORMATICA HERA INFORMATICA S.r.l. Via P. Revoltella, 85 00152 Roma Tel. 06.5827401 Fax 06.58201641 P.IVA 07862271009 CCIAA 1058705 Sito web: www.herainformatica.it E-mail: info@herainformatica.it

Dettagli

Utilizzare 4CBOX come centralino significa avere un sistema all inclusive oltre a

Utilizzare 4CBOX come centralino significa avere un sistema all inclusive oltre a Utilizzare 4CBOX come centralino significa avere un sistema all inclusive oltre a IVR risponditore, VoiceMail e gestione delle code operatore. Utilizzare oltre alle tradizionali linee telefoniche, anche

Dettagli

Centralino PBX Voice Over Ip

Centralino PBX Voice Over Ip Centralino PBX Voice Over Ip Agosto 2008 FlexPbx come centralino Software IP La più completa ed economica soluzione di telefonia software FlexPBX è un centralino software che può sostiture totalmente un

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP. Finalmente la centrale IP alla portata di tutti!

Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP. Finalmente la centrale IP alla portata di tutti! Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP Nessun corso di istruzione da affrontare Estrema semplicità di utilizzo Tutto compreso nel prezzo Finalmente la centrale IP alla portata di tutti! Perché scegliere

Dettagli

IL CENTRALINO VoIP. Schema progetto: Work-flow. Hydra Control

IL CENTRALINO VoIP. Schema progetto: Work-flow. Hydra Control IL CENTRALINO VoIP Molto più di un centralino, e soprattutto, un centralino in cui gli interni possono non avere una collocazione esterna all azienda, senza alcuna posizione fisica. Schema progetto: Work-flow

Dettagli

Centralino telefonico OfficeServ 7100

Centralino telefonico OfficeServ 7100 Centralino telefonico OfficeServ 7100 Samsung OfficeServ 7100 estende le gamma di soluzioni All-in-One anche alle piccole e medie imprese. Modularità Il design del sistema OfficeServ 7100 è basato su unico

Dettagli

la tua presenza e il tuo BUSINESS ON-LINE

la tua presenza e il tuo BUSINESS ON-LINE LINEA58 è una soluzione nata per gestire la tua presenza e il tuo BUSINESS ON-LINE Gestione totale dei contenuti Aggiornamento del sito in tempo reale Autonomia completa Estrema semplicità d'uso Sito multilingua

Dettagli

Receptionist 2.0. La soluzione semplice ed affidabile per il contact center

Receptionist 2.0. La soluzione semplice ed affidabile per il contact center Receptionist 2.0 La soluzione semplice ed affidabile per il contact center Il nostro Open Source ONC crede nell opportunità dell open source e ha basato due delle sue soluzioni full IP sulla piattaforma

Dettagli

Ci sono circa 700.000 centralini in Italia

Ci sono circa 700.000 centralini in Italia Ci sono circa 700.000 centralini in Italia Il 90% è un centralino tradizionale Un centralino si cambia ogni 10-12 anni Se ho 200 clienti, posso vendere 20-30 centralini l anno con un fatturato di +150.000

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

Informazione riservata e confidenziale - Vietata la riproduzione e distribuzione non autorizzata Copyright Nextel Italia 2016-1 -

Informazione riservata e confidenziale - Vietata la riproduzione e distribuzione non autorizzata Copyright Nextel Italia 2016-1 - - 1 - SmartCities & SmartWorking SmartCities e SmartWorking avanzano e stanno creando una nuova generazione di clienti e consumatori - 2 - Servizi su misura Offriamo soluzioni VoIP avanzate e personalizzate

Dettagli

Schede e adattatori per linee tradizionali

Schede e adattatori per linee tradizionali Schede e adattatori per linee tradizionali VOIspeed 1 BRI 2 linee ISDN Scheda ISDN per 2 canali voce con interfaccia PCI da inserire nel PC dove è installato il Server PLATFORM, per collegarsi alle linee

Dettagli

Business Consumer Solution. Il compagno ideale

Business Consumer Solution. Il compagno ideale Business Consumer Solution Il compagno ideale per l e-business è la soluzione per l E-Business sviluppata da Treenet per la gestione del commercio elettronico dell'impresa. soddisfa le esigenze di aziende

Dettagli

PIATTAFORMA PROFESSIONALE PER SOLUZIONI DI TELEFONIA VOIP E SUPPORTO INTEGRAZIONE CON CRM BCOM

PIATTAFORMA PROFESSIONALE PER SOLUZIONI DI TELEFONIA VOIP E SUPPORTO INTEGRAZIONE CON CRM BCOM PIATTAFORMA PROFESSIONALE PER SOLUZIONI DI TELEFONIA VOIP E SUPPORTO INTEGRAZIONE CON CRM BCOM Validità: Febbraio 2014 Questa pubblicazione è puramente informativa. Siseco non offre alcuna garanzia, esplicita

Dettagli

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fare Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fareretail è una soluzione di by www.fareretail.it fareretail fareretail è la soluzione definitiva per la Gestione dei Clienti e l Organizzazione

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

Il telefono cellulare è la chiave

Il telefono cellulare è la chiave Il telefono cellulare è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema

Dettagli

Offerta Enterprise. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS.

Offerta Enterprise. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS. Servizi di Telefonia Avanzata e Internet a Larga Banda. Offerta Enterprise Enterprise

Dettagli

uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Per le rilevazione presenze Perché scegliere Q Rilevazione Presenze? Si tratta di un sistema completo di software e hardware per realtà che intendono automatizzare

Dettagli

DbLan Group Srl Professional VoiP Products. Telephony Intelligence WWW.DBLAN.IT

DbLan Group Srl Professional VoiP Products. Telephony Intelligence WWW.DBLAN.IT WWW.DBLAN.IT DbLan Group Srl Professional VoiP Products Telephony Intelligence TELEFONI, CENTRALI PBX, GATEWAY E ACCESSORI PER LA TELEFONIA VOICE OVER IP I TELEFONI Voice Over Ip, compatibili con gli standard

Dettagli

Sistema telefonico Ip affidabile, potente e scalabile. Soluzioni VoIP flessibili per qualsiasi esigenza. l UNIFIED COMMUNICATION è quì.

Sistema telefonico Ip affidabile, potente e scalabile. Soluzioni VoIP flessibili per qualsiasi esigenza. l UNIFIED COMMUNICATION è quì. Sistema telefonico Ip affidabile, potente e scalabile Soluzioni VoIP flessibili per qualsiasi esigenza l UNIFIED COMMUNICATION è quì s S -voip è un sistema Ip che sostituisce totalmente un centralino tradizionale

Dettagli

Voip risparmio e tanti vantaggi

Voip risparmio e tanti vantaggi Voip risparmio e tanti vantaggi Giuseppe Augiero 21 ottobre 2011 - Linux Day 2011 - Camera di Commercio di Pisa 1 Agenda Voip: stato dell arte. I vantaggi della tecnologia. Soluzione Open Source. Le applicazioni.

Dettagli

il tuo lavoro: SEMPLICE E PRODUTTIVO con strumenti e funzioni avanzate a portata di click. la tua azienda: ORGANIZZATA E DINAMICA tutte le informazioni di cui hai bisogno a colpo d occhio. decidi come:

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

Lo smartphone è la chiave

Lo smartphone è la chiave Lo smartphone è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura

Dettagli

eprogress la soluzione completa per la gestione della relazione e del contatto

eprogress la soluzione completa per la gestione della relazione e del contatto eprogress la soluzione completa per la gestione della relazione e del contatto eprogress eprogress è la piattaforma per la gestione del contatto e della relazione sviluppata da ONC. Le principali caratteristiche

Dettagli

ADMIN CLIENT. è il software definitivo di gestione del Call Center, sia inbound che outbound.

ADMIN CLIENT. è il software definitivo di gestione del Call Center, sia inbound che outbound. è il software definitivo di gestione del Call Center, sia inbound che outbound. Disponibile in versione Standard e Professional Rebacall si pone l obiettivo di gestire ogni tipo di problematica relativa

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

MDaemon GroupWare Per offrire agli utenti le funzionalità di condivisione calendario, rubrica e gli altri oggetti di OutLook

MDaemon GroupWare Per offrire agli utenti le funzionalità di condivisione calendario, rubrica e gli altri oggetti di OutLook MDaemon GroupWare Per offrire agli utenti le funzionalità di condivisione calendario, rubrica e gli altri oggetti di OutLook Contenuto della brochure La miglior alternativa a Microsoft Exchange Server...

Dettagli

MODELLO CLIENT/SERVER. Gianluca Daino Dipartimento di Ingegneria dell Informazione Università degli Studi di Siena daino@unisi.it

MODELLO CLIENT/SERVER. Gianluca Daino Dipartimento di Ingegneria dell Informazione Università degli Studi di Siena daino@unisi.it MODELLO CLIENT/SERVER Gianluca Daino Dipartimento di Ingegneria dell Informazione Università degli Studi di Siena daino@unisi.it POSSIBILI STRUTTURE DEL SISTEMA INFORMATIVO La struttura di un sistema informativo

Dettagli

SOLUZIONE Web.Orders online

SOLUZIONE Web.Orders online SOLUZIONE Web.Orders online Gennaio 2005 1 INDICE SOLUZIONE Web.Orders online Introduzione Pag. 3 Obiettivi generali Pag. 4 Modulo di gestione sistema Pag. 5 Modulo di navigazione prodotti Pag. 7 Modulo

Dettagli

VoipExperts.it SkyStone - Introduzione

VoipExperts.it SkyStone - Introduzione VoipExperts.it SkyStone - Introduzione Autore : Giulio Martino IT Security, Network and Voice Manager Technical Writer e Supporter di ISAServer.it www.isaserver.it giulio.martino@isaserver.it Creatore

Dettagli

Centralino Telefonico Samsung OfficeServ 7030

Centralino Telefonico Samsung OfficeServ 7030 Centralino Telefonico Samsung OfficeServ 7030 Il centralino telefonico OfficeServ 7030 pur provvisto di un ampio insieme di funzionalità vuole coprire principalmente le esigenze delle piccole realtà aziendali.

Dettagli

Servizio Monitoraggio Energia via Web. CEAM CWS32-H01 Professional Web Platform

Servizio Monitoraggio Energia via Web. CEAM CWS32-H01 Professional Web Platform Servizio Monitoraggio Energia via Web CEAM CWS32-H01 Professional Web Platform Cosa è CWS32-H01 Piattaforma Tecnologica Web Modulare Multifunzionale per il Monitoraggio, Telecontrollo Gestione Manutenzione,

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

Introduzione al VoIP

Introduzione al VoIP Introduzione al VoIP Cos è il VoIP (Voice over IP)? tecnica che consente la comunicazione telefonica attraverso Internet Reso possibile da prestazioni di accesso ad Internet in rapida crescita negli ultimi

Dettagli

Network Monitoring. Introduzione all attività di Network Monitoring introduzione a Nagios come motore ideale

Network Monitoring. Introduzione all attività di Network Monitoring introduzione a Nagios come motore ideale Network Monitoring & Introduzione all attività di Network Monitoring introduzione a Nagios come motore ideale Nicholas Pocher Poker SpA - Settimo Torinese, Novembre 2013 1 Indice Il Network Monitoring:

Dettagli

Un call center in ogni luogo. Strutture operative con minimi investimenti, massima produttività anche da casa.

Un call center in ogni luogo. Strutture operative con minimi investimenti, massima produttività anche da casa. Un call center in ogni luogo. Strutture operative con minimi investimenti, massima produttività anche da casa. Thelgo è un CRM nato per rispondere alle esigenze di ogni call center. È facile da usare e

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE Il Voice Management Cloud è pensato per Manager, consulenti, professionisti

Dettagli

VOIP CALL RECORDER VCR2

VOIP CALL RECORDER VCR2 VOIP CALL RECORDER VCR2 Networking review Abelya S.r.l. Via A. Stradella 137 00124 Roma 1 VoIP Recording VoIP (Voice over IP) è quella tecnologia in grado di offrire servizi voce su reti IP standard, sia

Dettagli

CHI SIAMO COSA FACCIAMO

CHI SIAMO COSA FACCIAMO CHI SIAMO CallSend è una delle più dinamiche e flessibili realtà italiane nel campo del Direct marketing. Una crescita costante, una approfondita conoscenza del mercato ed una specializzazione operativa

Dettagli

Software per Helpdesk

Software per Helpdesk Software per Helpdesk Padova - maggio 2010 Antonio Dalvit - www.antoniodalvit.com Cosa è un helpdesk? Un help desk è un servizio che fornisce informazioni e assistenza ad utenti che hanno problemi nella

Dettagli

Il gestionale completo e modulare per l azienda di trasporto

Il gestionale completo e modulare per l azienda di trasporto Gestione Spedizioni Il gestionale completo e modulare per l azienda di trasporto GESPE E LA SOLUZIONE IDEALE PER AZIENDE DI TRASPORTO CHE OFFRONO SERVIZI DI: CORRIERE ESPRESSO, COLLETTAME, COMPLETO, GROUPAGE,

Dettagli

GeoSoft BLU. short presentation

GeoSoft BLU. short presentation short presentation 1 short presentation Che cosa è? A cosa serve? Il software BLU è un prodotto software di tipo CRM (Customer Relationship Management) finalizzato alla alla gestione delle funzioni di:

Dettagli

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2 Caratteristiche LE CARATTERISTICHE GESTIONE AVANZATA DEI CONTATTI Infomail ti consente di creare un database importando liste di contatti già esistenti o acquisendone di nuovi tramite un form di iscrizione

Dettagli

E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI

E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI E-MAIL INTEGRATA Ottimizzazione dei processi aziendali Con il modulo E-mail Integrata, NTS Informatica ha realizzato uno strumento di posta elettronica

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE In un momento di importante trasformazione economica, il Voice Management

Dettagli

Informazione riservata e confidenziale - Vietata la riproduzione e distribuzione non autorizzata Copyright Nextel Italia 2015-1 -

Informazione riservata e confidenziale - Vietata la riproduzione e distribuzione non autorizzata Copyright Nextel Italia 2015-1 - - 1 - - 2 - SmartCities - 3 - Le SmartCities avanzano e stanno creando una nuova generazione di clienti e consumatori Servizi su misura - 4 - I sistemi VoIP Opensource Nextel offrono soluzioni avanzate

Dettagli

Quando la convergenza supera i limiti imagination lives

Quando la convergenza supera i limiti imagination lives Quando la convergenza supera i limiti imagination lives Sistemi di comunicazione serie OfficeServ 7000 Un sistema di comunicazione al tuo servizio OfficeServ 7000 è una gamma di Sistemi di Comunicazione

Dettagli

Access, MSDE 2000, SQLServerExpress2005 e MySQL per soluzioni di media complessità e per soluzioni entry level ;

Access, MSDE 2000, SQLServerExpress2005 e MySQL per soluzioni di media complessità e per soluzioni entry level ; Gruppo SIGLA, attiva da diversi anni nel settore della Computer Telephony Integration, ha realizzato SiTel, un sistema di comunicazione multicanale (telefonia fissa analogica e digitale, telefonia mobile,

Dettagli

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2 Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO COS E LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2? Lex-ARC Professional 3.5.2 è un software gestionale monoutente per singoli

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

Tutte le tue comunicazioni unificate con un solo semplice strumento

Tutte le tue comunicazioni unificate con un solo semplice strumento Tutte le tue comunicazioni unificate con un solo semplice strumento sms/mms fax messaggi vocali L innovativo sistema di UNIFIED Communication che gestisce, integrandoli, tutti i vostri sistemi di comunicazione

Dettagli

UComm CONNECT TO THE CLOUD

UComm CONNECT TO THE CLOUD CONNECT TO THE CLOUD CHI È TWT TWT S.p.A., operatore di telecomunicazioni dal 1995, offre ai propri clienti e partner una gamma completa di soluzioni ICT integrate e innovative, personalizzate in base

Dettagli

gli apparati necessari per fare e ricevere telefonate e fax, dal centralino al singolo telefono alla linea telefonica.

gli apparati necessari per fare e ricevere telefonate e fax, dal centralino al singolo telefono alla linea telefonica. PROGETTO Cosa è CHARDLINO Tutti siamo d accordo che il telefono sia ormai uno strumento irrinunciabile per qualsiasi attività lavorativa; qualsiasi Azienda non può più permettersi di non avere un telefono

Dettagli

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER SOFTWARE PER LA GESTIONE E P SOFTWARE PER LA due. CRM è lo strumento dedicato alla gestione e pianificazione delle azioni di

Dettagli

GOW GESTIONE ORDINI WEB

GOW GESTIONE ORDINI WEB OW GOW GESTIONE ORDINI WEB OWUn'azienda moderna necessita di strumenti informatici efficienti ed efficaci, in GESTIONE CLIENTI, ORDINI E STATISTICHE TRAMITE BROWSER WEB grado di fornire architetture informative

Dettagli

E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI

E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI E-MAIL INTEGRATA Ottimizzazione dei processi aziendali Con il modulo E-mail Integrata, NTS Informatica ha realizzato uno strumento di posta elettronica

Dettagli

la soluzione hardware e software di telefonia IP per la vostra azienda potente, flessibile e integrabile telefonia IP per le aziende Probabilmente la Telefonia IP, dopo Internet, sarà la più grande rivoluzione

Dettagli

Fatti Raggiungere dal tuo Computer!!

Fatti Raggiungere dal tuo Computer!! Fatti Raggiungere dal tuo Computer!! Presentazione PcBridge è il modo rivoluzionario di accedere al proprio computer in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Inserendo la penna usb OUT, Pcbridge permette

Dettagli

SIMULAZIONE PROVA SCRITTA ESAME DI STATO. PER LA DISCIPLINA di SISTEMI

SIMULAZIONE PROVA SCRITTA ESAME DI STATO. PER LA DISCIPLINA di SISTEMI SIMULAZIONE PROVA SCRITTA ESAME DI STATO PER LA DISCIPLINA di SISTEMI L assessorato al turismo di una provincia di medie dimensioni vuole informatizzare la gestione delle prenotazioni degli alberghi associati.

Dettagli

Gruppo Montenegro Portale Vendite

Gruppo Montenegro Portale Vendite case history: Gruppo Montenegro Portale Vendite Il Gruppo Amaro Montengro ha implementato un nuovo portale per la gestione collaborativa delle vendite, l accesso ai dati anagrafici, ai documenti di vendita,

Dettagli

MDaemon GroupWare Per offrire agli utenti le funzionalità di condivisione calendario, rubrica e gli altri oggetti di MS Outlook

MDaemon GroupWare Per offrire agli utenti le funzionalità di condivisione calendario, rubrica e gli altri oggetti di MS Outlook MDaemon GroupWare Per offrire agli utenti le funzionalità di condivisione calendario, rubrica e gli altri oggetti di MS Outlook La miglior alternativa a Microsoft Exchange Server...2 Il plug-in che abilita

Dettagli

Come Creare un sito web gratis

Come Creare un sito web gratis Come Creare un sito web gratis Obiettivi del corso Creare un sito web da zero a professionista Senza avere competenze tecniche Senza essere un informatico Senza sapere nessun linguaggio di programmazione

Dettagli

Lo scenario: la definizione di Internet

Lo scenario: la definizione di Internet 1 Lo scenario: la definizione di Internet INTERNET E UN INSIEME DI RETI DI COMPUTER INTERCONNESSE TRA LORO SIA FISICAMENTE (LINEE DI COMUNICAZIONE) SIA LOGICAMENTE (PROTOCOLLI DI COMUNICAZIONE SPECIALIZZATI)

Dettagli

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 2010 List Suite 2.0 Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 List Suite 2.0 List Suite 2.0 è un tool software in grado di archiviare, analizzare e monitorare il traffico telefonico, effettuato e ricevuto

Dettagli

Soluzione CRM per Professionisti

Soluzione CRM per Professionisti Soluzione CRM per Professionisti by DAL CONTROLLO DI GESTIONE AL CRM INDICE INTRODUZIONE PANORAMICA FUNZIONALITÀ INFORMAZIONI TECNICHE INTRODUZIONE StudioPlan consente al professionista di avere sempre

Dettagli

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain.

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. *+33(GLWRU GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. Il programma si basa su un architettura di tasti funzionali presenti

Dettagli

VERY EVERY CALL ATTERS MATTERS

VERY EVERY CALL ATTERS MATTERS BROCHURE NCP500 BROCHURE NEW KX-NCP500X/V BUSINESS EDITIONS VERY EVERY CALL MATTERS CALL ATTERS NCP500 NEW BUSINESS EDITIONS I sistemi NCP500 Express New Business Editions sono progettati per venire incontro

Dettagli

1. Il Client Skype for Business

1. Il Client Skype for Business 1. Il Client Skype for Business 2. Configurare una Periferica Audio 3. Personalizzare una Periferica Audio 4. Gestire gli Stati di Presenza 5. Tabella Stati di Presenza 6. Iniziare una Chiamata 7. Iniziare

Dettagli

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows Immagina......una suite di applicazioni mobile che potenzia le strategie di marketing e di vendita

Dettagli

Soluzioni per Call Center

Soluzioni per Call Center Secure Online Desktop & Gruppo Tecnocontrol presentano Powered by S. O. D. Soluzioni per Call Center www.secure-od.com info@secure-od.com www.gruppotecnocontrol.com info@gruppotecnocontrol.com Il contenuto

Dettagli

VoIP@ICE. VoIP@ICE. over. Soluzioni Voice. www.icesoftware.it

VoIP@ICE. VoIP@ICE. over. Soluzioni Voice. www.icesoftware.it VoIP@ICE VoIP@ICE www.icesoftware.it Soluzioni Voice over IP ICE ICE SpA Dal 1971 nel mondo dell Information e Communication Technology Dal 2005 diventa una Società per Azioni Un partner affidabile per

Dettagli

Sistemi informativi secondo prospettive combinate

Sistemi informativi secondo prospettive combinate Sistemi informativi secondo prospettive combinate direz acquisti direz produz. direz vendite processo acquisti produzione vendite INTEGRAZIONE TRA PROSPETTIVE Informazioni e attività sono condivise da

Dettagli

È evidente dunque l'abbattimento dei costi che le soluzioni ASP permettono in quanto:

È evidente dunque l'abbattimento dei costi che le soluzioni ASP permettono in quanto: Sitea Easy Events Il software gestionale per organizzare eventi fieristici Sitea Information Technology presenta Sitea Easy Events, il software gestionale studiato per ottimizzare il processo di organizzazione

Dettagli

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Perché scegliere Q Archiviazione Elettronica dei Documenti? Tale applicativo si pone come obbiettivo

Dettagli

AMMINISTRARE I PROCESSI

AMMINISTRARE I PROCESSI LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE AZIENDE DI SERVIZI AMMINISTRARE I PROCESSI (ERP) Axioma Value Application Servizi Axioma, che dal 1979 offre prodotti software e servizi per le azienda italiane, presenta Axioma

Dettagli

I MODULI Q.A.T. PANORAMICA. La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale

I MODULI Q.A.T. PANORAMICA. La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale I MODULI Q.A.T. - Gestione clienti / fornitori - Gestione strumenti di misura - Gestione verifiche ispettive - Gestione documentazione del

Dettagli

Architetture Informatiche. Dal Mainframe al Personal Computer

Architetture Informatiche. Dal Mainframe al Personal Computer Architetture Informatiche Dal Mainframe al Personal Computer Architetture Le architetture informatiche definiscono le modalità secondo le quali sono collegati tra di loro i diversi sistemi ( livello fisico

Dettagli

Domande e risposte su Avira ProActiv Community

Domande e risposte su Avira ProActiv Community Domande e risposte su Avira ProActiv Community Avira AntiVir versione 10 sfrutta un innovativa tecnologia protettiva cloud-based, denominata ProActiv, che identifica e blocca i nuovi virus non appena questi

Dettagli

New Entity immagina... fatto

New Entity immagina... fatto New Entity immagina... fatto I NOSTRI PRODOTTI E-call E-sms EntityPBX CloudPBX REM Mission Di pari passo con l evoluzione del mercato, abbiamo acquisito sempre maggiore esperienza nel piegare le tecnologie

Dettagli

Manuale VoiSmartPhone

Manuale VoiSmartPhone Manuale VoiSmartPhone Prerequisiti... 2 Principali caratteristiche... 2 Avvio... 4 Funzionalità base... 5 Effettuare una chiamata... 5 Terminare una chiamata... 6 Rispondere ad una chiamata... 6 Messa

Dettagli

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro In un mondo in cui sempre più dipendenti usano smartphone e tablet per accedere ai dati aziendali, è fondamentale

Dettagli

COMUNICARE NON E MAI STATO COSI SEMPLICE!

COMUNICARE NON E MAI STATO COSI SEMPLICE! I OFFICE COMUNICARE NON E MAI STATO COSI SEMPLICE! La soluzione I OFFICE Chinelli Tecnologie eroga, oltre ai tradizionali servizi di fonia pubblica, anche i servizi di fonia privata, sollevando in tal

Dettagli

FPf per Windows 3.1. Guida all uso

FPf per Windows 3.1. Guida all uso FPf per Windows 3.1 Guida all uso 3 Configurazione di una rete locale Versione 1.0 del 18/05/2004 Guida 03 ver 02.doc Pagina 1 Scenario di riferimento In figura è mostrata una possibile soluzione di rete

Dettagli

Cos è ND Rifiuti 2008?

Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti 2008 Software per intermediari Controllo di gestione Amministrazione Scadenzario Gestione documenti Creazione modello MUD Stampa registro di carico / scarico Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti

Dettagli

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE 1 ENTERPRISE SOLUTION 2 CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION 3 4 SERVIZI E FORMAZIONE CHI SIAMO Flor Informatica S.r.l. nasce nel 1980 con l obiettivo di fornire soluzioni professionali a Studi e piccole

Dettagli

SuisseGest CLOUD ERP PER LE AZIENDE SVIZZERE

SuisseGest CLOUD ERP PER LE AZIENDE SVIZZERE SuisseGest CLOUD ERP PER LE AZIENDE SVIZZERE Gestionale avanzato Pay-per-Use SUISSEGEST supportato e commercializzato da Forcontact Europe SA, introduce in Svizzera un nuovo modello ERP gestionale per

Dettagli

Gestione catalogo e ordini

Gestione catalogo e ordini Gestione Agenti CBL Software è una software house che da tempo ha sviluppato un software per la gestione agenti e cataloghi elettronici su personal computer portatili consentendo agli agenti di aziende

Dettagli

ST 800 PO SISTEMI PER HOTEL

ST 800 PO SISTEMI PER HOTEL ST 800 PO Il pensiero, l idea, il forte impulso all innovazione: la premessa per grandi progetti. Una completa gamma di prodotti che soddisfa esigenze, anticipando naturali bisogni. Innovazione, ricerca

Dettagli

Dal software al CloudWare

Dal software al CloudWare Dal software al CloudWare La tecnologia del cloud computing ha raggiunto ormai una maturità e una affidabilità tali da offrire risorse inimmaginabili rispetto all attuale sistema client/server. 3ware ha

Dettagli

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino ALFA PORTAL

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino ALFA PORTAL ALFA PORTAL La struttura e le potenzialità della piattaforma Alfa Portal permette di creare, gestire e personalizzare un Portale di informazione in modo completamente automatizzato e user friendly. Tramite

Dettagli

Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza. Gentile Cliente,

Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza. Gentile Cliente, Advisor Management Software Maggio 2014 Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza Gentile Cliente, abbiamo il piacere di annunciare la disponibilità del nuovo software di integrazione dei sistemi

Dettagli

LA TECNOLOGIA A PORTATA DI MANO

LA TECNOLOGIA A PORTATA DI MANO LA TECNOLOGIA A PORTATA DI MANO Il sistema videocitofonico IP way è compatibile con il protocollo SIP, quello che si intende un vero full IP. Questa scelta consente di entrare agevolmente nel mondo VoIP

Dettagli