Il/La sottoscritto/a Nome e cognome. Ragione sociale. Residenza/Sede Indirizzo n. C.A.P. Città Prov. Recapito telefonico indirizzo

Documenti analoghi
COMUNE DI SELVA DI CADORE PROVINCIA DI BELLUNO

TIMBRO PROTOCOLLO N. PRATICA

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI PERMESSO DI COSTRUIRE Il sottoscritto. con riferimento al Permesso di

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI EDILI

COMUNE DI SELVA DI CADORE PROVINCIA DI BELLUNO

COMUNICAZIONE DI FINE LAVORI

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI (Ai sensi dell art., 121 comma 3 della L.R. 1/2015 e art.90 comma 9 del D.Lgs.81/08 e ss.mm.ii.)

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI (Ai sensi dell art., 121 comma 3 della L.R. 1/2015 e art.90 comma 9 del D.Lgs.81/08 e s.m.i.)

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI PERMESSO DI COSTRUIRE AL COMUNE DI CARINARO SPORTELLO UNICO EDILIZIA (S.U.E.)

TIMBRO PROTOCOLLO N. PRATICA

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI

COMUNE DI NONANTOLA -Provincia di MODENA

COMUNICA. che la struttura tecnica competente ha rilasciato autorizzazione sismica ai sensi dell art. 11 della L.R. 19/2008, Det. n, Prot. n del.

COMUNE DI MONTESPERTOLI UFFICIO TECNICO Settore Assetto del Territorio COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI (Ai sensi dell art comma 6 della L.R. 1/2015 e art.90 comma 9 del D.Lgs.81/08 e ss.mm.ii.)

INIZIO LAVORI E ACCETTAZIONE DIREZIONE LAVORI

COMUNE DI BERTINORO Provincia di Forlì-Cesena V Settore Urbanistica Servizio Edilizia Pubblica e Ambiente

Comunicazione di inizio lavori segnalazione inizio certificata differita

Alle autocertificazioni e alle dichiarazioni di cui sopra dovrà essere allegata una fotocopia di un documento identità valido del dichiarante.

DICHIARAZIONE DI AFFIDAMENTO DI INCARICO ALL IMPRESA ESECUTRICE (art.90, comma 9, lett. c D.Lgs 81/2008)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA DELL IMPRESA ESECUTRICE (art.. 47 del D.P.R n.445)

DICHIARAZIONE DEL COMMITTENTE O DEL RESPONSABILE DEI LAVORI (D.lgs. 9 aprile 2008 N.81 art.90 aggiornato con DL 3 agosto 2009 n.

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI (art. 21, comma 6, LR 19/2009)

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI (art. 21, comma 6, LR 19/2009)

COMUNE DI MALALBERGO PROVINCIA DI BOLOGNA

COMUNE DI FONTANELLATO PROVINCIA DI PARMA CAP PIAZZA MATTEOTTI, / / PEC:

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

DICHIARAZIONE DEL COMMITTENTE O DEL RESPONSABILE DEI LAVORI PER ACQUISIZIONE DEL D.U.R.C. E CERTIFICATO ANTIMAFIA

Luogo e data di nascita CITTA PROVINCIA DATA

COMUNE DI PREDAPPIO AREA URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA E AMBIENTE

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI (ai sensi degli artt della L.R. n. 65/14)

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

COMUNE DI PADRIA PROVINCIA DI SASSARI. UFFICIO TECNICO Piazza del Comune, PADRIA (SS) tel. 079/ fax 079/807323

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI


Data di presentazione della DUAAP: N Protocollo / Pratica SUAP:

AUTOCERTIFICAZIONE ATTESTANTE I DATI PER LA RICHIESTA D.U.R.C. ai sensi dell'art. 38 e dell'art. 47 del D.P.R. 28/12/2002 n. 445)

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

Comunicazione Inizio Lavori

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

La presente comunicazione, debitamente compilata in tutte le sue parti, deve essere presentata prima dell effettivo inizio dei lavori.

Il/ La sottoscritto/a codice fiscale nato/a a Prov. il / / residente in: Comune Prov. C.A.P. indirizzo n. tel.

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI EDILI. Il sottoscritto, nato a. (Prov. ), il residente/con sede in, Via/Piazza, n.,

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

COMUNE DI TORGIANO Provincia di Perugia AREA EDILIZIA

COMUNE DI PIENZA PROVINCIA DI SIENA COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI. (ai sensi degli artt della L.R. 1/2005 e s.m.i.) Residente in Prov. C.A.P.

Provincia di Pistoia COMUNE DI QUARRATA

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI Permesso di Costruire

Cognome Nome (2) nato a prov. stato nato il. residente in prov. stato. indirizzo n. C.A.P. PEC posta elettronica

CIL PER INTERVENTI DI EDILIZIA LIBERA 1

Modulo inizio lavori differito 2017

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

Pratica edilizia. Al Comune di. del. Sportello Unico Attività Produttive Sportello Unico Edilizia. Protocollo

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

Allegato 2 Modulistica edilizia C. COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

CIL PER INTERVENTI DI EDILIZIA LIBERA

C. COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

C. COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

Comunicazione di inizio lavori permesso di costruire. Art. 19 L.R. 15/2013 e s.m.i

COMUNICA ai sensi dell art. 7, comma 4, della L.R. 15 del 2013 :

SERVIZIO TECNICO settore Urbanistica Edilizia Privata

RICHIESTA DI PIANO DI RECUPERO / PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO / PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO

Oggetto: COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI - Art. 6 comma 2 D.P.R. 380/2001. COMUNICA

Modulistica edilizia C. COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

Allo Sportello Unico Comune / Comunità / Unione COMUNICAZIONE DI ESEGUITA ATTIVITÀ. (Art. 41 comma 2 L.R. 11/03/2005 n. 12)

SEGNALA COMUNICA CHE:

Oggetto: COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI

COMUNE DI SCIACCA Libero Consorzio Comunale di Agrigento UFFICIO : TECNICO COMUNALE DIP. A.T.

Sportello Unico per l Edilizia. Prot. Gen... Prot. Int...

PERMESSO DI COSTRUIRE - COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI Ai sensi degli articoli 135 e 141 della L.R. 65/2014

La presente comunicazione, debitamente compilata in tutte le sue parti, deve essere presentata prima dell effettivo inizio dei lavori.

Transcript:

AL COMUNE DI PIETRALUNGA Settore Assetto e Gestione del Territorio Edilizia ed Urbanistica Gestione Opere Pubbliche, Patrimonio Immobiliare e Viabilità Comunale Sportello Unico per l Edilizia Piazza Fiorucci, 1 06026 Pietralunga (PG) Oggetto: COMUNICAZIONE DELLA DATA DI INIZIO LAVORI e trasmissione della documentazione ai sensi della L.R. 18 febbraio 2004 n. 1 e dell art. 90 comma 9 del D.Lgs. 08 Aprile 2008 n. 81. Permesso di Costruire n. del / /20 rilasciato a: Segnalazione Certificata di Inizio Attività prot. n. del / /20 inoltrata da: Il/La sottoscritto/a Nome e cognome Ragione sociale Partita Iva Residenza/Sede Indirizzo n. (In caso di società - associazioni - condomini ed altri soggetti giuridici indicare i dati relativi a chi ha richiesto il titolo edilizio) Legale rappresentante Amministratore altro Indirizzo n.

In qualità di titolare dell atto abilitativo edilizio di cui all oggetto, relativo ai lavori di sull immobile (Specificare se:fabbricato e/o parte di fabbricato e/o solo terreno) ubicato in Via/Loc. n. censito al vigente Nuovo Catasto Terreni vigente Nuovo Catasto Edilizio Urbano del Comune di Pietralunga: Foglio part. sub. Foglio part. sub. COMUNIC anche al fine di effettuare la verifica della certificazione di regolarità contributiva ai sensi dell art. 90, comma 9, del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81 CHE I LAVORI COME SOPRA ASSENTITI, decorsi i termini di cui all art. 22 comma 8 della L.R. n. 1/2004 AVRANNO INIZIO IN DATA / / (Ai sensi dell art. 16 comma 3 della Legge Regionale 18/02/2004 n. 1 la data di effettivo inizio dei lavori deve essere comunicata al comune, almeno tre giorni prima del loro inizio) Che il direttore dei lavori è: Che il direttore dei lavori delle opere strutturali è: Che il direttore dei lavori degli impianti termici e dell isolamento termico è:

Che l esecuzione dei lavori è affidata all impresa: Ragione Sociale Partita Iva Con sede operativa in n. C.A.P. Città Prov. Denominazione: Sede Legale (se diversa dalla sede operativa) in n. C.A.P. Città Prov. Tipo ditta: Datore di Lavoro Gestione Separata Committente/Associante Lavoratore Autonomo Gestione Separata Titolare di Reddito di Lavoro Autonomo di Arte e Professione C.C.N.L. applicato: (precisare tipo ) Dimensione Aziendale: n. dipendenti Posizione INAIL sede Posizione INPS sede Posizione Cassa Edile n. sede competente Codice Impresa Che il legale rappresentante/titolare della stessa è il signor: con sede in n. Di aver adempiuto a tutti gli obblighi di cui alla vigente normativa in materia di sicurezza negli ambienti e luoghi di lavoro;

Di aver verificato che l impresa appaltatrice non è iscritta nell elenco delle imprese inadempienti di cui all art. 39 comma 10 della L.R. 1/2004; DI IMPEGNARSI A COMUNICARE TUTTI I DATI E LA DOCUMENTAZIONE PREVISTA DALLA NORMATIVA VIGENTE DELLE EVENTUALI ULTERIORI IMPRESE CHE OPERERANNO NEL CANTIERE; DICHIAR INOLTRE Di: Allegare copia dell autorizzazione sismica rilasciata ai sensi della L.R. 27 gennaio 2010 n. 5 dalla Provincia di Perugia in data / / con prot. n. ; Non Allegare copia dell autorizzazione sismica rilasciata ai sensi della L.R. 27 gennaio 2010 n. 5 in quanto l intervento non è soggetto alla medesima autorizzazione in quanto ; Non Allegare copia del progetto dell impianto (precisare ) ai sensi dell art. 5 del D.M. 22 gennaio 2008 n. 37 in quanto l intervento non è soggetto alla presentazione dello stesso (precisare motivazione ; Non Allegare copia del progetto dell impianto (precisare ) ai sensi dell art. 5 del D.M. 22 gennaio 2008 n. 37 in quanto l intervento non è soggetto alla presentazione dello stesso (precisare motivazione ; Allegare la documentazione di cui all art 28 della L. 10/91 e s.m.i.; Non Allegare la documentazione di cui all art 28 della L. 10/91 e s.m.i. in quanto ; Allegare copia della comunicazione della data di inizio dei lavori alla Soprintendenza Archeologica dell Umbria (nel caso di area archeologica indiziata/accertata); Che l importo dei lavori supera non supera l importo di 50.000,00 comprensivo di costi ed oneri per la sicurezza come risulta da computo metrico estimativo allegato; Impegnarsi ai sensi dell art. 35 comma 10 della L.R. 11/2005, a demolire il fabbricato preesistente prima della realizzazione del nuovo edificio di cui al Piano di Recupero approvato con atto di C.C. n. del, nonché di inviare documentazione fotografica del sito attestante l avvenuta demolizione; (ovvero) Non aver alcun obbligo di demolizione degli edifici da delocalizzare a seguito di Piani Attuativi; DI TRASMETTERE, in allegato alla presente, la seguente documentazione in corso di validità: - Da prodursi obbligatoriamente per ciascuna impresa o lavoratore autonomo o impresa individuale (anche se priva di dipendenti, qualora i lavori siano affidati ad una o più imprese esecutrici o lavoratori autonomi. copia notifica preliminare che si dichiara, sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall art. 76 del D.P.R. n. 445/2000 per ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, conforme all originale e documentazione attestante l avvenuta trasmissione della stessa agli organi competenti ai sensi dell art. 99 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81; autocertificazione, resa in forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi dall art. 47 del D.P.R. n. 445/2000 redatta e sottoscritta dal committente o dal

responsabile dei lavori e corredata di fotocopia di documento d identità del dichiarante, in ordine all avvenuta verifica della documentazione di cui alla lettera a) (verifica idoneità tecnico-professionale delle imprese affidatarie, delle imprese esecutrici e dei lavoratori autonomi in relazione alle funzioni o ai lavori da affidare) e lettera b) (dichiarazione organico medio annuo e dichiarazione relativa al contratto collettivo applicato ai lavoratori dipendenti) dell art. 90 comma 9 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81. Allega inoltre: _I_DICHIARANT _I_DIRETTOR_dei LAVORI L IMPRESA ESECUTRICE (firma e timbro) AVVERTENZE I n caso di dichiarazioni mendaci o di f alsità della sottoscrizione, verranno applicate, ai sensi dell'art. 76 del D. P. R. n. 445/2000, le sa nzioni p r e v i s t e d a l C o d ic e P e n a l e (a r t. 4 8 3 ) e d a ll e l e g g i p e n a l i i n m a t e r i a d i f a l s i t à n e g l i a t t i, o l t re a l l e c o n s e g u e n z e a m m i ni s t r a t i v e c on n e s s e all'istanza; Qu a l o r a e m e rg a l a n on v e r i d i c i t à d e l c o n t e n ut o d e l l a p r e s e n t e d i c h i a r a z i o n e, i l s o t t o s c ri t t o d e c a d r à d a i b e n e f i c i e v e n t u a l m e n t e c o n s e g u e n t i al provvedimento emanato su lla base della dichiarazione non veritiera ai sensi di quanto d isposto dall'art. 75 del D. P.R. n. 445/2000; INFORMATIVA AI SENSI DEL D.LGS. N, 196 DEL 30/06/2003 I dati raccolti saranno trattati da l C omune di Pietralunga, t itolare del t rattamento, ai soli fini istituzionali in f orma cartacea e/o informatica. Saranno conservati in modo s icuro e non comun ic ati e diffusi ad alcuno salvo nei c asi previst i dalle n orme v igenti. R esponsabile del t rattamento dei dati è il Responsabile del Settore Assetto e Gestione del Territorio Edilizia ed Urbanistica Gestione Opere Pubbliche, Patrimonio Immobiliare e Viabilità Comunale.