ReviverSoft Blog Tips and Tricks to Make You Love Your Computer Again http://www.reviversoft.com/it/blog Networking tra Windows XP e Windows 7Networking between Windows XP and Windows 7 Networking un computer all altro in casa o in ufficio può sembrare un compito intimidatorio a prima vista. Non lasciate che il gergo tecnico si confondono. Qui si discuterà il modo più semplice mettere in rete il dispositivo Windows 7 per il proprio dispositivo Windows XP. Dopo aver configurato il vostro sistema, sarete in grado di condividere e accedere ai file, condividere stampanti e altro hardware, e media streaming tra computer con facilità. Assicurarsi che tutti i computer sono parte dello stesso gruppo di lavoro 1. Nome del vostro gruppo di lavoro sistema di rete e rendere il nome di rete predefinito per ogni PC. In questo modo sarà più facile verificare ogni computer è vedere i suoi omologhi. 2. Sul sistema XP, fare clic su Start e fare clic destro su Risorse del computer. 3. Avanti fare clic su Proprietà. Questo dovrebbe visualizzare la finestra qui sotto. Proprietà del sistema 4. Ora sulla parte superiore di questa finestra, fare clic sulla scheda Nome computer.
Nome computer 5. Dove dice WorkGroup, cambiare il nome da MSHOME a WORKGROUP. 6. Questo farà sì il nome di rete di Windows XP gruppo di lavoro è lo stesso come il nome del gruppo di lavoro di Windows 7. 7. Fare clic su OK nella finestra di dialogo. Ti verrà richiesto di riavviare il PC. Lasciare che il PC si riavvia. 8. Se si dispone di più di un Windows XP, ripetere questo processo per tutti i PC XP. 9. Riavviare tutti i PC. Istruzioni su come condividere i file e hardware tra Windows XP e Windows 7 PC 1. Sul dispositivo Windows 7, fare clic su Start e scegliere Pannello di controllo. 2. Prossimo Fare clic su Tutti gli elementi del Pannello di controllo e connessioni di rete e condivisione. Network and Sharing Center 3. Quindi fare clic su Modifica impostazioni di condivisione avanzate.
Modifica impostazioni di condivisione avanzate 4. Verificare che tutte le impostazioni per le impostazioni avanzate corrispondano la finestra sottostante: Attiva Network Discovery 5. Verificare nelle impostazioni di condivisione avanzate di aver disattivato la protezione con password. In questo modo non verrà richiesto di utilizzare una password per entrare nel sistema con gli altri PC. 6. Nella finestra Condivisione sulla vostra macchina Windows 7 rete e, si dovrebbe vedere altri dispositivi, inclusi quelli in esecuzione XP. 7. Per condividere altri dispositivi, come una stampante, sul tuo dispositivo Windows 7, fare clic su Start. Nel menu Start, fare clic su Dispositivi e stampanti. 8. La stampante di default dovrebbe apparire con un segno di spunta verde accanto a esso. Fare clic sulla stampante e quindi fare clic su Personalizza la tua stampante.
Personalizza la tua stampante 9. Apparirà la schermata Proprietà, e questo è dove potrete selezionare Condividi stampante. 10. In questa schermata vi sarà anche richiesto di assegnare un nome alla stampante. Nome in modo che si riconosce la stampante quando si abilita la condivisione sul dispositivo XP. 11. Nella finestra di condivisione in rete sul tuo dispositivo Windows 7, ora vedrete la vostra stampante. Sarà anche essere posizionato nella cartella di condivisione Users seguito.
Utenti 12. Sulla macchina XP, aprire le Risorse di rete. Ora vedrete la vostra cartella di condivisione di Windows 7 dispositivo. Fare clic sulla cartella di condivisione e vedrete la stampante appena condivisa. Condividere una stampante 1. Su XP sarà ora andare al menu Start, selezionare Pannello di controllo, fare clic su Stampanti e fax e fare clic su Aggiungi stampante.
Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) Aggiungere una stampante 2. In questa finestra assicurarsi clic su Aggiungi una stampante di rete. Fare clic su Avanti. 3. Una finestra apparirà con la stampante denominata e condiviso in una scatola un icona. Assicurarsi di selezionare la stampante condivisa e fare clic su Avanti. 4. Un messaggio di avviso potrebbe apparire affermando che si sta per connettersi a una stampante condivisa. Fare clic su OK. 5. Viene visualizzata la finestra di completamento guidata stampante. Fare clic su Fine. Complimenti! Ora dovrebbe essere tutto pronto per utilizzare la stampante e condividere file sui vostri dispositivi di rete!