CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "2013-14 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE"

Transcript

1 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE

2 generation future

3 uno

4 1 INNOVAZIONE La missione di Hoover è quella di guardare sempre avanti e di realizzare oggi quello che sarà lo standard di domani. Prodotti e soluzioni tecnologiche d avanguardia in grado di anticipare i bisogni del consumatore su tutti i fronti: prestazioni, consumi, abitudini di utilizzo, gestione del tempo, fiducia. Questo significa saper cogliere ed interpretare le nuove tendenze, immaginare proposte concrete in un processo di innovazione continuo e rivolgersi al consumatore con prodotti unici e distintivi. Una storia di oltre 100 anni e ricca di successi rappresenta la forza di un marchio con un anima Generation Future.

5 due

6 TECNOLOGIA 2 Nel suo processo di innovazione continuo, Hoover parte sempre da un attenta analisi del consumatore di oggi per immaginarsi quello di domani; quest ultimo, infatti, guida l attività di ricerca e sviluppo, l affinamento delle competenze e il consolidamento del know-how che portano alla soluzione concreta. La tecnologia al servizio del risparmio, del benessere, dello stile di vita, del rispetto dell ambiente, dell affidabilità nel tempo. Hoover si distingue con prodotti ad elevato contenuto tecnologico, un approccio funzionale alle attività domestiche, la sensibilità che deriva dall esperienza. L eccellenza delle prestazioni è la garanzia della promessa di Hoover.

7 tre

8 3 DESIGN Il design è per Hoover una vocazione. In qualsiasi tipologia di prodotto, le componenti estetiche si fondono con le soluzioni tecnologiche ed ergonomiche fin dall inizio del progetto, per dar vita a prodotti inconfondibili. Linee e forme eleganti e orientate agli stili futuri, la preziosità dei materiali, la cura per ogni minimo dettaglio; ogni prodotto Hoover esprime carattere ed è in armonia con ciò che lo circonda. Ormai da anni Hoover si dimostra molto attenta al trasferimento degli stessi canoni estetici e funzionali sulle diverse famiglie di prodotto al fine di creare collezioni memorabili.

9

10 indice 9 lavabiancheria DYNAMIC FRONT lavasciuga DYNAMIC lavabiancheria DYNAMIC TOP asciugabiancheria DYNAMIC lavastoviglie DYNAMIC frigoriferi DYNAMIC cantinette DYNAMIC microonde DYNAMIC tabelle tecniche 84

11

12 LAVABIANCHERIA dynamic front

13 LAVABIANCHERIA DYNAMIC FRONT LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER IL BUCATO DI UN INTERA SETTIMANA, BIANCHI E COLORATI INSIEME, CON LA GARANZIA DI UN PULITO PERFETTO. IDEALE PER I TESSUTI DELICATI, CON UN EFFICACIA SORPRENDENTE IDEALE PER TUTTI I CAPI DEI BIMBI, CON UN AZIONE IGIENIZZANTE PROFONDA* * Certificato da Eurofin/Biolab, alla temperatura di 50 C, viene eliminato il 99,9% della carica batterica presente sulla biancheria.

14 tecnologia 8 pulse Uno speciale dispositivo spruzza l acqua, pre-miscelata con il detersivo, direttamente nel cesto attraverso 8 getti che avvolgono il bucato a 360, garantendo una migliore distribuzione all interno dei capi e una piu efficace penetrazione nelle fibre e nei tessuti. Grazie alla sua elevata efficienza, il programma «tutto in uno» garantisce un pulito perfetto a soli 20 c, con la possibilita di mischiare tessuti e colori. Non serve piu dividere il bucato, non serve piu lavare a temperatura elevata. control motion L integrazione con la tecnologia inverter, dà vita ad un azione combinata che garantisce una più accurata rimozione delle macchie e il massimo rispetto dei tessuti, grazie ai movimenti graduali e calibrati del cesto. Questo sistema di lavaggio si traduce in un azione gentile ed efficace al tempo stesso, con risultati sorprendenti anche sui tessuti più delicati.

15 LAVAbiancheria 14 SILENT PULSE INVERTER, L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. SILENZIO RECORD, RISPARMIO, AFFIDABILITA : L ECCELLENZA DI UN MARCHIO DI ESPERIENZA un silenzio mai sentito prima Solo 49 decibel durante il lavaggio, l equivalente di un leggero fruscio con una sensazione di benessere immediato, apprezzabile fin dal primo utilizzo. Un record nella categoria: oltre 10 decibel in meno rispetto ad una lavatrice tradizionale, grazie al motore Inverter e ad un innovativo layout di insonorizzazione a 360 che riesce a isolare il prodotto eliminando i rumori e riducendo sensibilmente le vibrazioni*. la massima efficienza energetica Hoover offre uno standard di efficienza energetica pari alla massima classe A+++ su tutta la gamma, compresi i modelli con profondità ridotta 40cm e 44cm. Il risparmio energetico raggiunge il 50% rispetto alla classe A sui modelli con Tecnologia 8 Pulse. Eccellenza nel risparmio e rispetto per l ambiente. * Modello DYN 8144 DPM (8kg, 1400 giri).

16 LAVAbiancheria 15 funzione buona notte Per lavare il bucato anche di notte in tutta tranquillità, è stata sviluppata una speciale opzione Buona Notte che calibra le componenti di rumore del programma scelto: elimina le fasi più rumorose del lavaggio, controlla le centrifughe intermedie e i risciacqui e modula gli scarichi evitando qualsiasi gorgoglio. Il ciclo di conclude con lo stop acqua in vasca, rimandando la fase di centrifuga al giorno successivo. Il massimo livello di silenzio abbinato all efficacia di sempre su tutti i tipi di tessuto (cotone, misti e sintetici). trattamento gentile dei tessuti con il lavaggio pulse Una scheda elettronica brevettata comanda una serie di impulsi e rotazioni del cesto, diversi per durata e ampiezza, alternati nei due sensi. Questo movimento fa sì che il bucato rimanga immerso nell acqua più a lungo, cambiando lentamente e dolcemente posizione, per ottenere un lavaggio profondo senza stressare le fibre. Una perfetta imitazione del lavaggio a mano, per i capi più delicati, ma non solo. motore inverter di ultima generazione La garanzia della massima resa in termini di prestazioni e consumi per tempi lunghissimi, fino a coprire l intero ciclo di vita del prodotto. Affidabilità e resistenza nel tempo rappresentano la forza del motore Inverter. il rivoluzionario cesto xxl Una capacità pari a 74 litri per consentire di lavare fino a 11 kg di bucato oppure capi molto ingombranti, ma soprattutto per garantire una miglior qualità di lavaggio sul carico di tutti i giorni. I capi infatti hanno più spazio per muoversi, facilitando la penetrazione dell acqua e del detersivo all interno delle fibre. Non solo: i tessuti vengono anche massaggiati dagli elementi semi-sferici che caratterizzano la superficie interna del cesto e dalle pale elicoidali.

17 LAVAbiancheria 16 display lcd Il display LCD con fondo bianco ha una grafica chiara, funzionale e accattivante, e un elegante pulsantiera color argento gli fa da cornice: per avere sempre sott occhio e sotto controllo il funzionamento della lavabiancheria. Il display suggerisce il carico massimo di biancheria e la quantità di detersivo necessaria in funzione del programma selezionato. selettore key-board La Keyboard, moderna ed ergonomica, permette la selezione rapida dei tessuti e dei programmi speciali, come i tre Rapidi (14, 30 e 44 minuti) ben visibili al centro insieme al tasto avvio.

18 LAVAbiancheria 17 lavaggio intelligente con funzione kg mode L elettronica evoluta di terza generazione garantisce un sofisticato controllo automatico della quantità di carico e adegua istantaneamente i parametri di lavaggio come il consumo d acqua, la temperatura e la durata del ciclo: la miglior qualità di lavaggio con i minimi consumi. Non è tutto: la speciale funzione Kg Mode permette di visualizzare il tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco del bucato: la massima precisione per una miglior organizzazione delle attività domestiche. tecnologia vapore L efficacia del vapore abbinata alle prestazioni eccellenti della gamma Dynamic, per risultati davvero sorprendenti. La dolcezza avvolgente del vapore restituisce capi rilassati, oltre che puliti. La più profonda penetrazione nelle fibre massimizza l azione contro le macchie difficili che vengono sciolte più facilmente. Infine l igiene è assicurata, grazie all eliminazione certificata fino al 99,9 % degli agenti contaminanti e allergeni presenti nel bucato. speciale piumone Il rivoluzionario cesto XXL permette di lavare in casa anche i capi molto ingombranti, come piumoni, trapunte, cuscini, abbigliamento invernale, con la tranquillità di risultati di lavaggio e risciacquo eccellenti. I capi sono alloggiati comodamente e si muovono liberamente in uno spazio ampio, facilitando la penetrazione dell acqua e del detersivo all interno delle fibre.

19 LAVAbiancheria 18 DYN P8 dynamic Capacità di carico: 11 kg Tecnologia 8 Pulse: tutto il bucato di un intera settimana, tutti i tessuti e tutti i colori insieme (a pieno carico) Programmi 8 Pulse: Tutto in uno, Tutto delicati, Tutto bimbi Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db Velocità di centrifuga: fino a 1400 giri (regolabile) Classe A di centrifuga Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie Acquastop Oblò cromato RISPARMIO ENERGETICO 12 Kg MODE DISPLAY LCD FUNZIONE KG MODE CICLO SPORT TECNOLOGIA 8 PULSE BUONA NOTTE SILENT PULSE INVERTER CICLO PIUMONE CICLO LANA & SETA Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x64 DYN P8 dynamic Capacità di carico: 10 kg Tecnologia 8 Pulse: tutto il bucato di un intera settimana, tutti i tessuti e tutti i colori insieme (a pieno carico) Programmi 8 Pulse: Tutto in uno, Tutto delicati, Tutto bimbi Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db Velocità di centrifuga: fino a 1400 giri (regolabile) Classe A di centrifuga Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie Acquastop Oblò cromato RISPARMIO ENERGETICO 12 Kg DISPLAY LCD CICLO SPORT TECNOLOGIA 8 PULSE MODE FUNZIONE KG MODE BUONA NOTTE SILENT PULSE INVERTER CICLO PIUMONE CICLO LANA & SETA Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x64

20 LAVAbiancheria 19 DYN D3P dynamic Capacità di carico: 10 kg Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db Velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga +++ CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA SILENT PULSE INVERTER 120 MAXI DISPLAY DIGIT Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Kg MODE FUNZIONE KG MODE CICLO PIUMONE CICLO SPORT Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie Acquastop Oblò cromato BUONA NOTTE CICLO LANA&SETA Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x58 DYN 9126P8 dynamic Capacità di carico: 9 kg Tecnologia 8 Pulse: tutto il bucato di un intera settimana, tutti i tessuti e tutti i colori insieme (a pieno carico) Programmi 8 Pulse: Tutto in uno, Tutto delicati, Tutto bimbi Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db Velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie Acquastop Oblò cromato RISPARMIO ENERGETICO 12 Kg MODE DISPLAY LCD FUNZIONE KG MODE CICLO SPORT TECNOLOGIA 8 PULSE BUONA NOTTE SILENT PULSE INVERTER CICLO PIUMONE CICLO LANA & SETA Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x58

21 LAVAbiancheria 20 DST 9166 PG/L dynamic steam Capacità di carico: 9 kg Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db Tecnologia Vapore Velocità di centrifuga: fino a 1600 giri (regolabile) Classe A di centrifuga Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie, Igienizzante, Intensivo Vapore Acquastop Oblò cromato +++ CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA 12 Kg MODE DISPLAY LCD FUNZIONE KG MODE BUONA NOTTE SILENT PULSE INVERTER CICLO LANA&SETA CICLO VAPORE CICLO PIUMONE Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x60 DYN P9124D3 dynamic Capacità di carico: 9 kg Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db Velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA SILENT PULSE INVERTER MAXI DISPLAY DIGIT Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Kg MODE FUNZIONE KG MODE CICLO PIUMONE CICLO SPORT Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie Oblò cromato BUONA NOTTE CICLO LANA&SETA Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x58

22 LAVAbiancheria 21 DYN 9125 DZG dynamic Capacità di carico: 9 kg Velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Molto sporco, Stop-allergie, Stiro-facile. Oblò cromato +++ CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA CICLO PIUMONE 120 Kg MODE MAXI DISPLAY DIGIT SUPER SILENT FUNZIONE KG MODE CICLO SPORT Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x58 CICLO LANA&SETA DYN 8144DPM dynamic top silent Capacità di carico: 8 kg Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 49 db Velocità di centrifuga: fino a 1400 giri (regolabile) Classe A di centrifuga Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie Acquastop Oblò cromato +++ CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA Kg MODE FUNZIONE KG MODE CICLO LANA&SETA SILENT PULSE INVERTER CICLO SPORT 120 MAXI DISPLAY DIGIT BUONA NOTTE Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x52

23 LAVAbiancheria 22 DYN P8124D3 dynamic Capacità di carico: 8 kg Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db Velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga +++ CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA SILENT PULSE INVERTER 120 MAXI DISPLAY DIGIT Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Kg MODE FUNZIONE KG MODE BUONA NOTTE CICLO SPORT Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie Oblò cromato CICLO LANA&SETA Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x52 DYN 8125 DZ dynamic Capacità di carico: 8 kg Velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA MAXI DISPLAY DIGIT SUPER SILENT Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Molto sporco, Stop-allergie, Stiro-facile Kg MODE FUNZIONE KG MODE CICLO SPORTS CICLO LANA&SETA Oblò cromato Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x52

24 LAVAbiancheria 23 DYN 8144 DHC/L dynamic hot & cold Doppio ingresso: acqua calda e fredda Capacità di carico: 8 kg Velocità di centrifuga: fino a 1400 giri (regolabile) Classe A di centrifuga Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Molto sporco, Stop-allergie, Stiro-facile ++ CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA CICLO SPORTS 120 Kg MODE MAXI DISPLAY DIGIT FUNZIONE KG MODE CICLO LANA&SETA Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x52 DYN 7125 DZ dynamic Capacità di carico: 7 kg Velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Molto sporco, Stop-allergie, Stiro-facile. Oblò cromato ++ CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA SUPER SILENT 120 Kg MODE MAXI DISPLAY DIGIT CICLO SPORT FUNZIONE KG MODE CICLO LANA&SETA Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x52

25 LAVAbiancheria 24 DYNS 8126P8 dynamic slim Capacità di carico: 8 kg Tecnologia 8 Pulse: tutto il bucato di un intera settimana, tutti i tessuti e tutti i colori insieme (a pieno carico) Programmi 8 Pulse: Tutto in uno, Tutto delicati, Tutto bimbi Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db Velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie Acquastop Oblò cromato RISPARMIO ENERGETICO 12 Kg DISPLAY LCD BUONA NOTTE TECNOLOGIA 8 PULSE MODE FUNZIONE KG MODE CICLO LANA&SETA SILENT PULSE INVERTER CICLO SPORT Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x44 DYNS 8105D dynamic slim Capacità di carico: 8 kg Velocità di centrifuga: fino a 1000 giri (regolabile) Classe C di centrifuga Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Molto sporco,stop-allergie, Stiro-facile Oblò cromato ++ CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA CICLO SPORT 120 Kg MAXI DISPLAY DIGIT CICLO LANA&SETA MODE FUNZIONE KG MODE Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x44

26 LAVAbiancheria 25 DYNS 7127P dynamic slim Capacità di carico: 7 kg Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db Velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA SILENT PULSE INVERTER DISPLAY LCD Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Kg MODE FUNZIONE KG MODE CICLO SPORT BUONA NOTTE Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie Acquastop Oblò cromato CICLO LANA&SETA Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x40 DYNS 7105 DZG dynamic slim Capacità di carico: 7 kg Velocità di centrifuga: fino a 1000 giri (regolabile) Classe C di centrifuga Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) ++ CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA 120 MAXI DISPLAY DIGIT Kg MODE FUNZIONE KG MODE Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Molto sporco, Stop-allergie, stiro-facile SUPER SILENT CICLO SPORT CICLO LANA&SETA Oblò cromato Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x40

27 LAVAtrici 26 DYNS 6104 D3P dynamic slim Capacità di carico: 6 kg Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db Velocità di centrifuga: fino a 1000 giri (regolabile) Classe C di centrifuga CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA SILENT PULSE INVERTER MAXI DISPLAY DIGIT Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Kg MODE FUNZIONE KG MODE CICLO SPORT BUONA NOTTE Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie Oblò cromato CICLO LANA&SETA Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x40

28 LAVAtrici 27 DYN DZ dynamic 33 cm Capacità di carico: 5 kg Velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga Kg MODE Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA MAXI DISPLAY DIGIT FUNZIONE KG MODE Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Molto sporco, Stop-allergie, Stiro-facile SUPER SILENT CICLO SPORT CICLO LANA&SETA Oblò cromato Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x33 DYN DZ dynamic 33 cm Capacità di carico: 5 kg Velocità di centrifuga: fino a 1000 giri (regolabile) Classe C di centrifuga Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) + CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA 120 MAXI DISPLAY DIGIT Kg MODE FUNZIONE KG MODE Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Molto sporco, Stop-allergie, Stiro-facile SUPER SILENT CICLO SPORT CICLO LANA&SETA Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x33

29

30 lavasciuga DYNAMIC

31 LAVASCIUGA DYNAMIC LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER IL BUCATO DI UN INTERA SETTIMANA, BIANCHI E COLORATI INSIEME, CON LA GARANZIA DI UN PULITO PERFETTO. IDEALE PER I TESSUTI DELICATI, CON UN EFFICACIA SORPRENDENTE IDEALE PER TUTTI I CAPI DEI BIMBI, CON UN AZIONE IGIENIZZANTE PROFONDA* * Certificato da Eurofin/Biolab, alla temperatura di 50 C, viene eliminato il 99,9% della carica batterica presente sulla biancheria.

32 tecnologia 8 pulse Uno speciale dispositivo spruzza l acqua, pre-miscelata con il detersivo, direttamente nel cesto attraverso 8 getti che avvolgono il bucato a 360, garantendo una migliore distribuzione all interno dei capi e una piu efficace penetrazione nelle fibre e nei tessuti. Grazie alla sua elevata efficienza, il programma «tutto in uno» garantisce un pulito perfetto a soli 20 c, con la possibilita di mischiare tessuti e colori. Non serve piu dividere il bucato, non serve piu lavare a temperatura elevata. control motion L integrazione con la tecnologia inverter, dà vita ad un azione combinata che garantisce una più accurata rimozione delle macchie e il massimo rispetto dei tessuti, grazie ai movimenti graduali e calibrati del cesto. Questo sistema di lavaggio si traduce in un azione gentile ed efficace al tempo stesso, con risultati sorprendenti anche sui tessuti più delicati.

33 lavasciuga 32 SILENT PULSE INVERTER, L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. SILENZIO RECORD, RISPARMIO, AFFIDABILITA : L ECCELLENZA DI UN MARCHIO DI ESPERIENZA l unica che lava fino a 11 kg e asciuga fino a 7 kg di bucato Il cesto XXL con una capacità pari a 74 litri per consentire di lavare fino a 11 kg di bucato oppure capi molto ingombranti, ma soprattutto garantire una migliore qualità di lavaggio ed asciugatura sul carico di tutti i giorni. I capi infatti hanno più spazio per muoversi, facilitando la penetrazione dell acqua e del detersivo all interno delle fibre. Massima capacità di carico anche durante l asciugatura, fino a 7 kg di bucato, con la garanzia di una prestazione eccellente; capi e fibre rimangono più distesi in uno spazio più ampio facilitando il passaggio dell aria e permettendo una più facile eliminazione dell umidità residua. un silenzio mai sentito prima Solo 51 decibel durante il lavaggio, l equivalente di un leggero fruscio con una sensazione di benessere immediato, apprezzabile fin dal primo utilizzo. Un record nella categoria: quasi 10 decibel in meno rispetto ad una lavasciuga con tecnologia tradizionale, grazie al motore Inverter. Il massimo comfort in casa anche quando la lavatrice è in funzione.

34 lavasciuga 33 buona notte Per lavare il bucato anche di notte in tutta tranquillità, è stata sviluppata una speciale opzione Buona Notte che calibra le componenti di rumore del programma scelto: elimina le fasi più rumorose del lavaggio, controlla le centrifughe intermedie e i risciacqui e modula gli scarichi evitando qualsiasi gorgoglio. Il ciclo di conclude con lo stop acqua in vasca, rimandando la fase di centrifuga al giorno successivo. Il massimo livello di silenzio abbinato all efficacia di sempre su tutti i tipi di tessuto (cotone, misti e sintetici). consumo energetico inferiore del 50% rispetto alla classe a Grazie alla combinazione di un cesto XXL, del motore Inverter di ultima generazione super-efficiente e dell innovativo sistema di Lavaggio Pulse, il consumo di energia è inferiore del 50% rispetto alla classe A nell utilizzo come lavabiancheria. Risparmio e rispetto dell ambiente. lava&asciuga in soli 59 minuti Il Programma Automatico Lavasciuga in 59 minuti è ideale per chi vuole avere capi lavati e asciugati pronti da indossare in tempi brevissimi; per chi fa sport, per chi ha neonati in casa o per chi vuole avere camicie sempre pronte. Nel rispetto dell ambiente, questo programma permette di risparmiare il 33% di energia, considerando le fasi di lavaggio, asciugatura e stiratura. speciale piumone Il rivoluzionario cesto XXL permette di lavare in casa anche i capi molto ingombranti, come piumoni, trapunte, cuscini, abbigliamento invernale con la tranquillità di risultati di lavaggio e risciacquo eccellenti. I capi sono alloggiati comodamente e si muovono liberamente in uno spazio ampio, facilitando la penetrazione dell acqua e del detersivo all interno delle fibre.

35 lavasciuga 34 display lcd con keyboard Il display LCD con fondo bianco ha una grafica chiara, funzionale e accattivante, e un elegante pulsantiera color argento gli fa da cornice: per avere sempre sott occhio e sotto controllo il funzionamento della lavatrice. Il display suggerisce il carico massimo di biancheria e la quantità di detersivo necessaria in funzione del programma selezionato. La keyboard, moderna ed ergonomica, permette la selezione rapida dei tessuti e dei programmi speciali, come i tre Rapidi (14, 30 e 44 minuti) ben visibili al centro insieme al tasto avvio. tecnologia sensor dry La fase di asciugatura può essere impostata su tre livelli automatici: capi perfettamente asciutti, capi da riporre, capi pronti stiro. Dynamic Sensor Dry, ovvero l intelligenza esclusiva di Hoover, permette di controllare costantemente l umidità residua nel bucato e adattare la temperatura di asciugatura e il tempo in funzione del tipo di tessuto selezionato (cotone, sintetici, acrilici). Un risultato di asciugatura sempre perfetto, eliminando qualsiasi rischio di danneggiare i capi anche quelli più delicati.

36 lavasciuga cm LAVASCIUGA DYNAMIC SLIM l unica profonda soltanto 44 cm, per trovare spazio dovunque In soli 44 centimetri, lava fino a 6 kg e asciuga fino a 4 kg di bucato in maniera ottimale con la possibilità di controllare il grado di umidità e la temperatura di asciugatura: una performance incredibile. Fino a 4 kg di bucato lavi e asciughi senza interruzioni con un risparmio di tempo ed energia del 15%. sicurezza totale con il sistema autopulente Hoover ha sviluppato un sistema autopulente che, tramite 6 getti a pioggia, elimina automaticamente lanugine e gli altri residui del bucato, assicurando la costante manutenzione dell intero circuito e quindi la massima efficienza del funzionamento.

37 lavasciuga 36 WDYN PG8 dynamic Capacità di carico: 11kg lavaggio / 7 kg asciugatura Ciclo Automatico Lava&Asciuga: 7 kg Tecnologia 8 Pulse: tutto il bucato di un intera settimana, tutti i tessuti e tutti i colori insieme (a pieno carico) con la garanzia di un pulito perfetto e consumi imbattibili AAA CLASSI RISPARMIO ENERGETICO NEL LAVAGGIO TECNOLOGIA 8 PULSE Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db 12 Velocità di centrifuga: fino a 1400 giri (regolabile) Classe A di centrifuga SILENT PULSE INVERTER DISPLAY LCD SENSOR DRY Sensor Dry: controllo elettronico del grado i umidità Selezione del grado di asciugatura: asciutto perfetto, pronto-armadio, pronto-stiro + = Partenza differita: 0-24 h BUONA NOTTE CICLO PIUMONE CICLO 59 MINUTI Termostato regolabile Acquastop / Oblò cromato Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x64 WDYN 9646 PG dynamic Capacità di carico: 9kg lavaggio / 6 kg asciugatura Ciclo Automatico Lava&Asciuga: 6 kg Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter Un silenzio mai sentito prima: solo 51 db Velocità di centrifuga: fino a 1400 giri (regolabile) Classe A di centrifuga Sensor Dry: controllo elettronico del grado i umidità Selezione del grado di asciugatura: asciutto perfetto, pronto-armadio, pronto-stiro Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Opzioni speciali: Buona notte, Stop-allergie, Molto sporco, Stiro-facile Acquastop Oblò cromato AAA CLASSI 12 Kg DISPLAY LCD BUONA NOTTE RISPARMIO ENERGETICO IN LAVAGGIO MODE FUNZIONE KG MODE CICLO PIUMONE SILENT PULSE INVERTER SENSOR DRY + = CICLO 59 MINUTI Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x64

38 lavasciuga 37 WDYN 754 D dynamic Capacità di carico di lavaggio: 7 kg Capacità di carico di asciugatura: 5 kg Centrifuga regolabile fino a 1400 giri Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) Selezione del grado di asciugatura Sensor Dry: controllo elettronico dell umidità Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Programmi speciali: Sports, Lava & Asciuga in soli 59 minuti, Asciugatura cotone, Pronto-stiro, Sintetici Opzioni speciali: Stop-allergie Partenza differita 0-24 h Oblò bianco AAA 120 CLASSI SENSOR DRY MAXI DISPLAY DIGIT + = CICLO 59 MINUTI Kg MODE FUNZIONE KG MODE Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x54 WDYNS 642 D dynamic Capacità di carico di lavaggio: 6 kg Capacità di carico di asciugatura: 4 kg Centrifuga regolabile fino a 1200 giri Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del CLASSI 120 MAXI DISPLAY DIGIT Kg MODE FUNZIONE KG MODE tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) Sensor Dry: controllo elettronico dell umidità Selezione del grado di asciugatura + = Programmi rapidi: 14/30/44 minuti SENSOR DRY CICLO 59 MINUTI Programmi speciali: Sports, Asciugatura cotone, Pronto-stiro, Sintetici Opzioni speciali: Stop-allergie Partenza differita 0-24 h Oblò cromato Dimensioni cm (AxLxP): 60x85x44

39

40 LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP

41 LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP l unica con capacità di carico fino a 8 kg in 40 cm Il cesto Xl con capacità pari a 56 litri permette di caricare e lavare in modo eccellente fino a 8kg di bucato oppure capi ingombranti: un record di Hoover. le oscillazioni del cesto sono state sapientemente calibrate per poter garantire il contenimento nel mobile standard con larghezza 40 cm. anche quando lo spazio a disposizioneè ridotto, risultati imbattibili e massimo comfort. tecnologia slow motion Hoover ha brevettato un innovativo sistema di apertura graduale dello sportello del cesto, per rendere il carico del bucato più comodo e sicuro. Lo sportello può essere aperto semplicmente con un solo gesto, premendo il tasto centrale con un dito. un silenzio mai sentito prima Grazie all esclusiva Tecnologia Silient Pulse Inverter, Hoover raggiunge un record con il modello Top Silent: solo 50 decibel, ovvero la lavatrice carica dall alto più silenziosa in assoluto. Il motore Inverter e un innovativo layout di insonorizzazione a 360 garantiscono un risultato davvero sorprendente, eliminando i rumori e riducendo sensibilmente le vibrazioni. I movimenti del cestello sono graduali e calibrati per un azione delicata ed efficace al tempo stesso; i capi, infatti, rimango immersi nell acqua più a lungo senza alcuno stress per fibre e tessuti.

42 lavabiancheria carica dall alto 41 autobilanciamento del cesto stop&load La nuova gamma Dynamic, rinnovata nella tecnologia di lavaggio, è tutta in classe A++ di energia, ovvero è in grado di far risparmiare fino al 20 % di energia rispetto ad un modello equivalente in classe A. Questo consumo minimo, che già sul modello 6 kg rappresenta un risultato eccezionale, è addirittura sorprendente sui modelli da 8 kg di capacità.un esclusiva di Hoover che con la linea Dynamic Top è stata in grado di trasferire sulla carica dall alto tutta la tecnologia più avanzata delle lavabiancheria frontali. display lcd Il display LCD con fondo bianco ha una grafica chiara, funzionale e accattivante; per avere sempre sott occhio e sotto controllo il funzionamento della lavatrice. Il display suggerisce la quantità di detersivo necessaria per il programma selezionato e per il tipo di bucato inserito. Possibilità di programmare la partenza fino a 24 h e un innovativo sistema di programmi rapidi: 14, 30 e 44 minuti. Il 14 minuti, esclusiva di Hoover, è ideale per rinfrescare qualche capo dopo averlo indossato per breve tempo; ed è subito pronto un altra volta. consumo energetico record: il 20% in meno La nuova gamma Dynamic, rinnovata nella tecnologia di lavaggio, è tutta in classe A++ di energia, ovvero è in grado di far risparmiare fino al 20 % di energia rispetto ad un modello equivalente in classe A. Questo consumo minimo, che già sul modello 6 kg rappresenta un risultato eccezionale, è addirittura sorprendente sui modelli da 8 kg di capacità. Un esclusiva di Hoover che con la linea Dynamic Top è stata in grado di trasferire sulla carica dall alto tutta la tecnologia più avanzata delle lavabiancheria frontali.

43 lavabiancheria carica dall alto 42 DYSM 8134 D dynamic Capacità di carico: 8 kg Tecnologia Slow Motion (apertura graduale e calibrata dello sportello del cesto) ++ stop & load Spo&Load: al termine del ciclo di lavaggio, il cesto si ferma in posizione di apertura CLASSE DI ENERGIA SLOW MOTION AUTO- BILANCIAMENTO DEL CESTO Velocità di centrifuga: fino a 1300 giri (regolabile) Classe B di centrifuga Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) 12 DISPLAY LCD Kg MODE FUNZIONE KG MODE LAVAGGIO A MANO Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Sciogli-macchia, Macchie-difficili, Stop-allergie, RAPIDO 14 MINUTI RUOTE Stiro facile, sicurezza bambini Maniglia cromata Dimensioni cm (LxAxP): 40x85x60 DYSM 8103 D dynamic Capacità di carico: 8 kg Tecnologia Slow Motion (apertura graduale e calibrata dello sportello del cesto) Spo&Load: al termine del ciclo di lavaggio, il cesto si ferma in posizione di apertura ++ CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA SLOW MOTION stop & load AUTO- BILANCIAMENTO DEL CESTO Velocità di centrifuga: fino a 1000 giri (regolabile) Classe C di centrifuga Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) 120 MAXI DISPLAY DIGIT Kg MODE FUNZIONE KG MODE LAVAGGIO A MANO Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Sciogli-macchia, Macchie-difficili, Stop-allergie, RAPIDO 14 MINUTI RUOTE ACQUASTOP Stiro facile, sicurezza bambini Acquastop Maniglia cromata Dimensioni cm (LxAxP): 40x85x60

44 lavabiancheria carica dall alto 43 DYSM 712 P3D dynamic Capacità di carico: 7 kg Record silenzio: 50 decibel Tecnologia Silent Pulse con motore Inverter. Tecnologia Slow Motion (apertura graduale e calibrata dello sportello del cesto) Spo&Load: al termine del ciclo di lavaggio, il cesto si ferma in posizione di apertura Velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) Partenza differita: 0-24 h Termostato regolabile Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Buona notte, Sciogli-macchia, Stop-allergie, Stiro facile, sicurezza bambini Acquastop Maniglia cromata ++ CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA stop & load 120 Kg MODE AUTO- BILANCIAMENTO DEL CESTO RAPIDO 14 MINUTI SILENT PULSE INVERTER MAXI DISPLAY DIGIT RUOTE SLOW MOTION FUNZIONE KG MODE ACQUASTOP Dimensioni cm (LxAxP): 40x85x60 DYSM 6123 D dynamic Capacità di carico: 6 kg Tecnologia Slow Motion (apertura graduale e calibrata dello sportello del cesto) Stop&Load: al termine del ciclo di lavaggio, il cesto si ferma in posizione di apertura Velocità centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile) Classe B di centrifuga Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) Partenza differita: 0-24h Termostato regolabile Programmi rapidi: 14/30/44 minuti Opzioni speciali: Sciogli-macchia, macchie difficili, Stop-allergie, Stiro-facile, sicurezza bambini Maniglia cromata ++ CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA 120 Kg MODE MAXI DISPLAY DIGIT FUNZIONE KG MODE RAPIDO 14 MINUTI SLOW MOTION RUOTE stop & load AUTO- BILANCIAMENTO DEL CESTO LAVAGGIO A MANO Dimensioni cm (LXAXP): 40x85x60

45

46 asciugabiancheria DYNAMIC

47 asciugabiancheria DYNAMIC un progetto esclusivo: maxi capienza, massimo risparmio energetico e aquavision Un progetto innovativo e con prestazioni d eccellenza, garantito dall esperienza Hoover nel trattamento del bucato. Fino a 9kg di carico con il nuovissimo cestello inox Infinity XL, il massimo del risparmio energetico raggiunto con l ottimizzazione della Tecnologia Pompa di Calore, nessuno spreco grazie al riutilizzo comodo dell acqua di condensa tramite l esclusivo Aquavision. cestello infinity: cura dei capi e morbidezza infinite Con la tecnologia Pompa di Calore il regime termico è più basso rispetto alla tecnologia a condensazione tradizionale. L asciugatura, infatti, avviene a temperatura massima di C. Delicatezza e meno stress per le fibre, che Hoover rispetta e coccola ancor di più con l introduzione del nuovo Cesto Infinity. La nuova bombatura del cesto garantisce una cura infinita del bucato, proteggendolo dalle vibrazioni meccaniche. L aria calda passa più uniformemente nelle forme arrotondate della superficie creando un effetto cuscino che rende l asciugatura più omogenea e riduce le pieghe. Morbidezza infinita e stiratura più semplice e veloce.

48 asciugabiancheria 47 l esclusiva tecnologia pompa di calore integrata ad aquavision Il cuore è la tecnologia pompa di calore, ovvero un innovativo circuito termodinamico che prevede il riutilizzo di parte del calore nel processo di asciugatura riducendo al minimo qualsiasi dispersione. La tecnologia si basa su due circuiti chiusi, uno ad aria e l altro con fluido refrigerante, e garantisce la migliore prestazione di asciugatura con i minimi consumi. Il circuito si chiude con un condotto che porta l acqua di condensa nell esclusivo contenitore Aquavision brevettato, studiato per consentire il riutilizzo sicuro, comodo e pratico dell acqua nelle altre attività domestiche. Circuito ad aria Pompa Condensatore Evaporatore Compressore Valvola ad espansione Circuito refrigerante

49 asciugabiancheria 48 design e funzionalità Aquavision si adatta perfettamente al design del prodotto ed è realizzato con un robusto materiale trasparente; dà una chiara visione del livello dell acqua quando la macchina è in uso eliminando qualsiasi rischio che il ciclo si interrompa. Resistente a temperature elevate ed antigraffio. comodità, praticità e riutilizzo Grazie alla sua impugnatura ergonomica, Aquavision può essere facilmente rimosso e trasportato. La sua forma innovativa e compatta consente di bilanciare il peso nel trasporto, evita fuoriuscite di acqua e lo rende facile da svuotare. L acqua demineralizzata può essere riutilizzata nei ferri da stiro oppure nelle attività di pulizia della casa.

50 asciugabiancheria 49 DYH 9813NA2X dynamic aquavision Capacità: 8 kg Classe energetica: A++ Tecnologia: condensazione con Pompa di Calore Contenitore Aquavision per la raccolta dell acqua (5 litri), integrato nella porta Sistema di asciugatura a sensore Programmi speciali: Stiratura facile, Salviette, Relax, Ravviva lana Opzioni speciali: Acrilici/Sintetici (basse temperature), Anti-pieghe Programma rapido: 40 minuti Partenza differita 0-24h Porta: rotonda in vetro Cesto Infinity in acciaio inox Oblò cromato ++ CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA ASCIUGATURA CAPI MISTI AQUAVISION PROGRAMMA CAMICIE 120 MAXI DISPLAY DIGIT REFRESH LANA 12 MINUTI Dimensioni cm (LxAxP): 60x85x60 DYH 9913NA1X dynamic aquavision Capacità: 9 kg Classe energetica: A+ Tecnologia: condensazione con Pompa di Calore Contenitore Aquavision per la raccolta dell acqua (5 litri), integrato nella porta Sistema di asciugatura a sensore Programmi speciali: Stiratura facile, Piumone, Salviette, Relax, Ravviva lana Opzioni speciali: Acrilici/Sintetici (basse temperature), Anti-pieghe Programma rapido: 40 minuti Partenza differita 0-24h Porta: rotonda in vetro Cesto Infinity in acciaio inox Oblò cromato + CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA ASCIUGATURA CAPI MISTI AQUAVISION PROGRAMMA CAMICIE 120 MAXI DISPLAY DIGIT REFRESH LANA 12 MINUTI Dimensioni cm (LxAxP): 60x85x60

51

52 lavastoviglie DYNAMIC

53 lavastoviglie HI-DYNAMIC power wash Power Wash è l innovativo dispositivo di Hoover, studiato per rimuovere in modo efficace lo sporco più difficile, grazie ad un azione dei getti d acqua 4 volte più intensa. Una zona dedicata al lavaggio delle pentole, dove si concentra l azione di sei getti ad alta pressione, che si attivano automaticamente quando viene selezionato un programma di lavaggio intensivo. Nessun pensiero e la tranquillità di trovare sempre un pulito impeccabile. display touch Hoover Hi-Dynamic è l unica lavastoviglie a libera installazione con l innovativo display Smart Touch: soluzione d avanguardia che permette di selezionare il programma e le opzioni sfiorando il display con un dito. E previsto il blocco comandi per una maggiore tranquillità quando ci sono bambini in casa. Una modalità moderna, intuitiva e veloce. La finitura a specchio del display rende il prodotto elegante e tecnologico.

54 LAVASTOVIGLIE 53 tecnologia silent pulse inverter Il motore senza spazzole, che elimina qualsiasi attrito, e l innovativo sistema di Lavaggio Pulse, garantiscono consumi imbattibili, fino al 20% in meno rispetto ad un modello tradizionale. Classe A++ e solo 10 litri di acqua per ciclo, a pieno carico. La tecnologia Silent Pulse Inveter inoltre permette di scendere fino a soli 45 decibel di rumore, che significa quasi non sentire la lavastoviglie mentre è in funzione. E previsto anche un programma Buona Notte, se si desidera lavare le stoviglie in tarda serata oppure di notte: un ulteriore beneficio di 3 decibel, per un silenzio totale. Il motore senza spazzole mantiene più a lungo la massima efficienza in termini di prestazioni e consumi; affidabilità e tranquillità per l intera vita del prodotto.

55 LAVASTOVIGLIE 54 record di capienza: fino a 15 coperti Il 25% di spazio utile aggiuntivo per far spazio a pentole e recipienti ingombranti, insieme a piatti, bicchieri e posate. Il record sul mercato, con la garanzia di un pulito perfetto e consumi minimi. terzo cestello per gli oggetti ruba-spazio Il posto ideale per i piccoli oggetti, quali tazzine da caffé e piattini, ciotole e utensili. cestello xl Il cestello superiore è stato ridisegnato per sfruttare tutto lo spazio utile e posizionare comodamente tazze, bicchieri, recipienti. cestello inferiore xxl Il cestello inferiore XXL è visivamente molto più capiente, con pareti alte e robuste, adatto ad accogliere comodamente pentole, insalatiere, teglie grazie all assenza di griglie verticali. Speciali supporti sono previsti per piatti extra-large o con forme particolari e per i piattini da dessert.

56 LAVASTOVIGLIE 55 modalità action-pro Quattro programmi di lavaggio principali (universale, intensivo, eco e rapido 29 minuti), con la possibilità di modificarne i parametri in funzione del carico e del grado di sporco impostato, fino ad ottenere 12 tipologie di lavaggio diverse. opzione + Ideale per lo sporco difficile: la pressione dell acqua e la temperatura vengono incrementate per ottenere un lavaggio più forte, eliminando qualsiasi residuo e lasciando le stoviglie brillanti. opzione - Lavaggio più breve e leggero, ideale per lo sporco fresco e per i carichi ridotti. ciclo vapore L efficacia del vapore sommata alla forza pulente dell acqua è imbattibile nell ammorbidire lo sporco, facilitandone la rimozione, e nell igienizzazione delle stoviglie in fase di lavaggio e risciacquo, grazie alla temperatura dell acqua mantenuta a 70 C per oltre il 15% del tempo. opzione super-eco Per chi è molto attento all ambiente e ai consumi, Hoover offre l opportunità di risparmiare un ulteriore 25 % di energia, riducendo il tempo di asciugatura. opzione extra-asciugatura Per chi desidera avere piatti, bicchieri e posate perfettamente asciutti, grazie all incremento di qualche grado della temperatura durante l ultimo risciacquo.

57 LAVASTOVIGLIE 56 DDY X FAM dynamic 3D Capacità di carico: 15 coperti con 3 cesti (+35% di spazio aggiuntivo) Tecnologia Silent Pulse Inverter Supersilenzio: 45 dba (42 dba nel ciclo Buona Notte) Consumo d acqua/ciclo: 10 litri Display Smart Touch Partenza differita: 0-24 h Tre programmi automatici (sensore che rileva il grado di sporco) Programmi rapidi 29 min/intensivo 59 min Terzo cestello per gli oggetti ruba-spazio Cesto inferiore XXL, pe il carico facilitato di pentole e recipienti ingombranti Acquastop ++ CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA CICLO VAPORE ACQUASTOP SILENT PULSE INVERTER XXL CESTI XXL EXTRA- ASCIUGATURA BUONA NOTTE CESTO PER OGGETTI RUBA-SPAZIO Colore: inox Dimensioni cm (LxAxP): 60x85x60 DDY XFAM dynamic Capacità di carico: 15 coperti (+25% di spazio aggiuntivo) Tecnologia Power Wash, per il lavaggio profondo ed efficace delle pentole Tecnologia Silent Pulse Inverter Supersilenzio: 45 dba (42dBA nel ciclo Buona Notte) Consumo d acqua/ciclo: 10 litri Display Smart Touch Partenza differita: 0-24h Cesto inferiore XXL, per il carico facilitato di pentole e recipienti ingombranti Acquastop ++ CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA BUONA NOTTE POWER WASH CICLO VAPORE SILENT PULSE INVERTER XXL CESTI XXL Colore: inox Dimensioni cm (LxAxP): 60x85x60 ACQUASTOP EXTRA- ASCIUGATURA

58 LAVASTOVIGLIE 57 DDY 062 X/E dynamic Capacità di carico: 12 coperti Consumo d acqua/ciclo: 12 litri Elettronica LED Partenza differita 3-6-9h 12 programmi con modalità Action-PRO Ciclo igienizzante 75 C Programmi rapidi 29 min/intensivo 59 min Potenza sonora: 54 dba + CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA 12 PROGRAMMI 25% DI RISPARMIO AGGIUNTIVO Colore: inox Dimensioni cm (LxAxP): 60x85x60 DDY 062/E dynamic DDY 062/E Capacità di carico: 12 coperti Consumo d acqua/ciclo: 12 litri Elettronica LED Partenza differita 3-6-9h 12 programmi con modalità Action-PRO Ciclo igienizzante 75 C Programmi rapidi 29 min/intensivo 59 min Potenza sonora: 54 dba + CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA 12 PROGRAMMI 25% DI RISPARMIO AGGIUNTIVO Colore: bianco Dimensioni cm (LxAxP): 60x85x60

59

60 LAVAtrici 59 HOS 8077 X dynamic 3D Forno elettrico termoventilato PRO: 5 funzioni di cottura» Chef 40 ricette preimpostate frigoriferi HOS 8077 X dynamic 3D Forno elettrico termoventilato PRO: 5 funzioni di cottura» Chef 40 ricette preimpostate

61 frigoriferi combinati DYNAMIC Una tecnologia ideale in funzione delle diverse abitudini di utilizzo di conservazione e consumo dei cibi, per adattarsi alle esigenze specifiche tue e della tua casa, con la garanzia dell esperienza di qualità Hoover. no frost pulse: molto più che freddo I frigoriferi No Frost Pulse sintetizzano il meglio dell evoluzione tecnologica. Grazie ad un sistema di distribuzione dell aria evoluto che modula i flussi d aria ed ai sensori adattivi che controllano costantemente la temperatura, la tecnologia No Frost Pulse offre una perfetta conservazione dei cibi e impedisce la formazione di ghiaccio nel congelatore e di brina nel frigorifero. soft ventilation: il freddo su misura L innovativo sistema di ventilazione Sky Fan, attivato da sensori intelligenti, forza l aria dall alto modulandone la velocità di emissione, per garantire una perfetta circolazione all interno del frigorifero. L azione combinata della ventilazione Sky Fan e di un evaporatore dedicato assicurano condizioni climatiche perfette, mantenendo costanti la temperatura e l umidità e riducendo il consumo di energia.

62 frigoriferi 61 tecnologia i-tech inverter COMFORT Consumi minimi, meno rumore, vita più lunga del prodotto. In ogni abitazione il frigorifero è l unico elettrodomestico che rimane sempre acceso. Garantire il massimo risparmio energetico e un basso livello di rumore è quindi una risorsa preziosa per il consumatore. Quando la tecnologia riesce a migliorare significativamente la vita di tutti i giorni e a dare benefici tangibili all utente, allora si può parlare di progresso. La nuova Tecnologia I-Tech Inverter, con compressore Inverter di ultima generazione, raggiunge l eccellenza nel risparmio energetico e abbassa sensibilmente il livello di rumore, grazie alla riduzione delle vibrazioni. La Tecnologia I-Tech Inverter consente di raggiungere la classe A+++ sui combinati statici ventilati. Questi modelli riducono il consumo di energia del 57% rispetto alla classe A. La Tecnologia I-Tech Inverter consente di raggiungere la classe A++ sui combinati No Frost Pulse con un consumo di energia pari al 40% in meno rispetto alla classe A. performance

63 frigoriferi 62 La nuova generazione di combinati Dynamic 2.0 è caratterizzata da un innovativo display a filo porta: moderno, elegante e chiaro nella grafica e nella selezione di prgrammi e opzioni. Nella parte alta vengono visualizzate contemporanemanete le due temperature, del frigorifero e del congelatore, che vengono impostate separatamente nell area dedicata alla selezione. Un ampia gamma di opzioni è prevista per massimizzare la comodità, le prestazione e ridurre i consumi al tempo stesso. funzione eco Una modalità basso consumo per il massimo rispetto dell ambiente. Grazie a questa funzione è possibile ottimizzare il consumo di energia senza penalizzare le prestazioni. funzione vacanze Ideale per i periodi di assenza prolungata. Permette di spegnere completamente il frigorifero, mantenendo invece in funzione il congelatore. Questa funzione è un esclusiva dei modelli con Tecnologia No Frost Pulse. allarme porta aperta Segnala quando la porta del frigorifero rimane inavvertitamente aperta, per evitare la dispersione del freddo e l interruzione del corretto funzionamento del circuito. super-congelamento Garantisce il raffreddamento rapido di grandi quantità di cibo, ad esempio subito dopo aver fatto la spesa, mantenendone le proprietà nutrizionali. bibite ghiacciate Perfetto per raffreddare rapidamente bibite, acqua, vino. E sufficiente mettere la bottiglia nel congelatore, e aspettare il segnale acustico che ti avviserà quando sono passati 30 minuti. blocco bambini Blocca la selezione di qualsiasi funzione sul display

LAVABIANCHERIA dynamic front

LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA DYNAMIC FRONT PULSE DRIVE, L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. SILENZIO, RISPARMIO, AFFIDABILITÀ: L ECCELLENZA DI UN MARCHIO DI ESPERIENZA

Dettagli

LAVABIANCHERIA dynamic front

LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA DYNAMIC FRONT LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER IL BUCATO DI UN INTERA SETTIMANA, BIANCHI E COLORATI INSIEME, CON LA GARANZIA DI UN PULITO PERFETTO. IDEALE PER

Dettagli

ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC

ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC L UNICA 9KG IN CLASSE A-40% CON AQUAVISION Un progetto completamente nuovo e all avanguardia: l integrazione di tre tecnologie distintive il cui risultato

Dettagli

LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP

LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP L UNICA CON CAPACITÀ DI CARICO FINO A 8 KG, IN 40 CM Il cesto L con capacità pari a 56 litri permette di caricare e lavare in modo eccellente fino

Dettagli

DESIGN E FUNZIONALITÀ

DESIGN E FUNZIONALITÀ LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE INCASSO DESIGN E FUNZIONALITÀ Hoover offre un design distintivo anche sulle lavastoviglie a scomparsa totale. L abbinamento del frontalino ino antiimpronta al mai display specchiato

Dettagli

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10%

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% WHT1114LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% EAN13: 8017709199104 Capacità di carico 11 Kg Motore Direct Motion Opzione Vapore Carico variabile automatico

Dettagli

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B LBB14AZ Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B EAN13: 8017709147297 Estetica bombata Anni 50 Controporta dotata di 2 ripiani Capacità di carico 7 Kg Centrifuga

Dettagli

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1 WHT914LIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ EAN13: 8017709199081 Capacità di carico 9 Kg Motore Inverter Carico variabile automatico Bilanciamento del carico

Dettagli

L unica lavatrice nelle dimensioni standard che, grazie al grande cesto, lava a vapore fino a 10kg di bucato

L unica lavatrice nelle dimensioni standard che, grazie al grande cesto, lava a vapore fino a 10kg di bucato dynamic steam 10+ L unica lavatrice nelle dimensioni standard che, grazie al grande cesto, lava a vapore fino a 10kg di bucato hoover dynamic steam 10+ Hoover. Vapore e grande capacità: comincia una nuova

Dettagli

Asciugabiancheria DelicateCare

Asciugabiancheria DelicateCare DelicateCare Minimi consumi di energia Massima cura dei tessuti DelicateCare 87,5% DelicateCare DelicateCare DelicateCare DelicateCare tratta con la massima delicatezza ogni tipo di tessuto, anche la lana.

Dettagli

2011-12 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE COLLEZIONE INCASSO

2011-12 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE COLLEZIONE INCASSO 201112 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE COLLEZIONE INCASSO 1 INNOVAZIONE La missione di Hoover è quella di guardare sempre avanti e di realizzare oggi quello che sarà lo standard di domani. Prodotti

Dettagli

Nuove Lavabiancheria XLevel SteamCare La nuova era del vapore

Nuove Lavabiancheria XLevel SteamCare La nuova era del vapore Nuove Lavabiancheria XLevel SteamCare La nuova era del vapore Nuove Lavabiancheria XLevel SteamCare Le nuove lavabiancheria XLevel raggiungono un livello d innovazione ancora più avanzato grazie alla tecnologia

Dettagli

Lavabiancheria - Lavasciuga

Lavabiancheria - Lavasciuga Lavabiancheria - Lavasciuga Direct Motion: La particolare posizione del motore inverter, collegato direttamente al cestello, aumenta la qualità del lavaggio, riduce le vibrazioni e incrementa la silenziosità

Dettagli

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE Minori consumi e risultati di lavaggio sempre perfetti Catalogo in vigore da Ottobre 2014 RISULTATI DI LAVAGGIO PERFETTI 6,5 LITRI DI ACQUA FRESCA Massima igiene, massimo risparmio

Dettagli

Scegli una lavastoviglie Miele

Scegli una lavastoviglie Miele Scegli una lavastoviglie Miele Scopri i nuovi sorprendenti modelli Active! Catalogo in vigore dal 1 ottobre 2015 MASSIMA FLESSIBILITÀ E CAPIENZA Posate, bicchieri, piatti e pentole: le lavastoviglie Miele

Dettagli

Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti.

Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti. 4 LVTRICI Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti. Dinamic e Green Intelligence al tuo servizio, nel rispetto dell ambiente Vorreste lavaggi particolarmente parsimoniosi, economici e rispettosi

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

CANDY CDCF6S LAVASTOVIGLIE DA APPOGGIO 6 COPERTI -CLASSE AAA

CANDY CDCF6S LAVASTOVIGLIE DA APPOGGIO 6 COPERTI -CLASSE AAA CANDY CDCF6S LAVASTOVIGLIE DA APPOGGIO 6 COPERTI -CLASSE AAA N. 6 programmi di lavaggio, Intensivo70 C,delicati 45 C,rapido 32 a 50 C. partenza differita 3/6/9/12 h., tasto selezione programmi, opzione

Dettagli

SAMSUNG WM ADD WASH LISTINO PUBBLICO MARZO

SAMSUNG WM ADD WASH LISTINO PUBBLICO MARZO SAMSUNG WM ADD WASH LISTINO PUBBLICO MARZO 2016 Listino Prezzi Pubblico Serie 8500 Crystal Blue 12 kg NOVITA WW12K8402OW 12 KG. 1400 giri 60x85x60 cm Classe A+++(-50%), Ecolavaggio, Digital Inverter, VRT

Dettagli

La Bottega del Dipendente

La Bottega del Dipendente ELECTROLUX ZANUSSI ITALIA La Bottega del Dipendente Offerta stock obsoleti / seconde scelte Marchi abitualmente disponibili Electrolux Aeg Zanussi Privileg (Quelle) Arthur Martin - Electrolux Husqvarna

Dettagli

la nuova generazione di lavabiancheria e lavasciuga

la nuova generazione di lavabiancheria e lavasciuga Ed. 03/11 - Cod. IF98311 Indesit Company S.p.A. Viale Aristide Merloni, 47 60044 Fabriano (AN) la nuova generazione di lavabiancheria e lavasciuga Risparmio di acqua fino al 60% Risparmio energetico fino

Dettagli

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio.

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio. Risparmiare ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio. Nuove lavastoviglie ecogenius. The future moving in. Risultati straordinari nel risparmio d. Con le nuove ecogenius,

Dettagli

Carica tutto con RealLife

Carica tutto con RealLife Carica tutto con RealLife Qualunque cosa carichi nella tua lavastoviglie dalle pentole più grandi ai cristalli più delicati RealLife ti garantirà la massima pulizia per risultati sempre brillanti. Lavastoviglie

Dettagli

LAVATRICI CARICA FRONTALE PROFONDITA STANDARD

LAVATRICI CARICA FRONTALE PROFONDITA STANDARD 2 INDICE : LAVATRICI CARICA FRONTALE PROFONDITA STANDARD ( pag 3 ) LAVATRICI CARICA FRONTALE PROFONDITA RIDOTTA ( pag -8 ) LAVASCIUGACARICA FRONTALE ( pag 12 ) LAVATRICI CARICA DALL ALTO ( pag 14 ) 3 4

Dettagli

2012/13 CATALOGO GENERALE GRANDI ELETTRODOMESTICI LIBERA INSTALLAZIONE

2012/13 CATALOGO GENERALE GRANDI ELETTRODOMESTICI LIBERA INSTALLAZIONE 2012/13 CATALOGO GENERALE GRANDI ELETTRODOMESTICI LIBERA INSTALLAZIONE nuova EtIchEttA EnErGEtIcA EFFICIENZA ENERGETICA OLTRE LA CLASSE A La nuova etichetta energetica europea: Introduce fino a tre nuove

Dettagli

lavatrici e lavasciuga

lavatrici e lavasciuga lavatrici e lavasciuga Devo sempre rilavare i vestiti del mio bimbo e di mio marito per rimuovere completamente tutte le macchie, ma temo che lavaggi frequenti e alte temperature possano danneggiare gli

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Lavatrici 2011. Design and Quality IKEA of Sweden

Lavatrici 2011. Design and Quality IKEA of Sweden Lavatrici 2011 Design and Quality IKEA of Sweden Lavatrici IKEA progettate per la vita quotidiana. Le lavatrici IKEA presentano funzioni semplici da usare che si adattano alle diverse esigenze e facilitano

Dettagli

Lavastoviglie. S4001 p. 182. S4000 p. 182. KS 60 p. 184. KS 45 p. 184. Elettra p. 186. Lavastoviglie

Lavastoviglie. S4001 p. 182. S4000 p. 182. KS 60 p. 184. KS 45 p. 184. Elettra p. 186. Lavastoviglie 178 Attenzione all ambiente e al risparmio. La gamma Foster offre lavastoviglie fino alla classe A+++ e consumi di acqua fino a 8 litri. Un risparmio significativo che si accompagna a prestazioni comunque

Dettagli

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore ORION Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Comfort silenzioso di design Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM

MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM LINEA ARTIGIANALE Robustezza Struttura robusta, totalmente in acciaio inox aisi 0 in grandi spessori con telaio autoportante ma compatto nelle dimensioni. Ciclo di lavorazione

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

Cos è una. pompa di calore?

Cos è una. pompa di calore? Cos è una pompa di calore? !? La pompa di calore aria/acqua La pompa di calore (PDC) aria-acqua è una macchina in grado di trasferire energia termica (calore) dall aria esterna all acqua dell impianto

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

LAVASCIUGA DYNAMIC LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER I TESSUTI DELICATI, CON UN EFFICACIA SORPRENDENTE

LAVASCIUGA DYNAMIC LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER I TESSUTI DELICATI, CON UN EFFICACIA SORPRENDENTE lavasciuga DYNAMIC LAVASCIUGA DYNAMIC LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER IL BUCATO DI UN INTERA SETTIMANA, BIANCHI E COLORATI INSIEME, CON LA GARANZIA DI UN PULITO PERFETTO. IDEALE PER I TESSUTI DELICATI,

Dettagli

I dati tecnici riportati nel presente lisitno possono contenere inesattezze. Per sicurezza fare riferimento ai siti delle ditte produttrici

I dati tecnici riportati nel presente lisitno possono contenere inesattezze. Per sicurezza fare riferimento ai siti delle ditte produttrici Da 0 a 1600 giri centrifuga Dimensioni prodotto AxLxP: 85x60x59.5 mm Capacità lavaggio: da 1 a 7 Kg Classe energetica: A+ Efficacia di lavaggio: A Efficacia di centrifuga: A Display LCD Autoregolazione

Dettagli

innovazione e risparmio

innovazione e risparmio Ed. 10/10 - Cod. IF 98298 nuove con energy saver innovazione e risparmio Indesit Company S.p.. Viale ristide Merloni, 47 60044 Fabriano (N) www.indesit.com energia risparmio libertà potenza equilibrio

Dettagli

LA NUOVA GENERAZIONE DI COMFORT ED EFFICIENZA

LA NUOVA GENERAZIONE DI COMFORT ED EFFICIENZA LA NUOVA GENERAZIONE DI COMFORT ED EFFICIENZA GLI INNOVATIVI CLIMATIZZATORI IN POMPA DI CALORE DC INVERTER FEEL LINE DI NUOVA PROGETTAZIONE NASCONO DA TRENT ANNI DI INNOVAZIONE CONTINUA NELLA CLIMATIZZAZIONE

Dettagli

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca CATALOGO 2013 stile italiano, tecnologia tedesca Arkrea & Mìele: il meglio per tutti Qualità, lunga durata, tecnologia all avanguardia e tradizione sono le ragioni del successo di Miele, il marchio di

Dettagli

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza.

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Bilance digitali Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Presentazione delle Bilance Digitali Funzioni principali di tutte le nostre bilance digitali: Display Il display digitale garantisce precisione

Dettagli

LAVATRICI PIÙ VELOCI? FACILE.

LAVATRICI PIÙ VELOCI? FACILE. Lavabiancheria e Asciugabiancheria 2013 LAVATRICI PIÙ VELOCI? FACILE. 2 LAVAGGIO FACILE Abbiamo progettato la nuova gamma Zoppas affinchè sia sempre più semplice ed affidabile. Abbiamo pensato ad una nuova

Dettagli

ARCHITETTURA DEL SISTEMA

ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMI HEATING ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMA SPLIT ARIA-ACQUA CARRIER PRESENTA XP ENERGY,, L INNOVATIVA SOLUZIONE DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO PER APPLICAZIONI RESIDENZIALI CON SISTEMA SPLIT

Dettagli

Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri.

Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri. Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri. Nuove lavastoviglie ActiveWater Smart. Il massimo delle prestazioni in dimensioni ridotte. Sistema ActiveWater. Lavaggi perfetti, risparmio

Dettagli

Adorina. Lavaggio e asciugatura perfetti per ogni budget

Adorina. Lavaggio e asciugatura perfetti per ogni budget Adorina Lavaggio e asciugatura perfetti per ogni budget 2015 LAVAGGIO E ASCIUGATURA PERFETTI PER OGNI BUDGET LA LINEA ADORINA Disporre di una colonna lavasciuga a casa propria e poter organizzare la cura

Dettagli

volantino Acquista questo prodotto ed avrai in vendita abbinata 6 Kg - 1000 giri CLASSE A++

volantino Acquista questo prodotto ed avrai in vendita abbinata 6 Kg - 1000 giri CLASSE A++ CLASSE A++ 6 Kg - 1000 giri 299 indesit iwsc61052 e 298 + trudi pad2.0 e 79 = e 377 e 299 Risparmi e 78 (pari al 20,69% di sconto) IWSC61052 - Lavatrice a carica frontale Regolazione automatica dei consumi

Dettagli

Il forno. che apre. nuovi. orizzonti. in cucina

Il forno. che apre. nuovi. orizzonti. in cucina Il forno che apre nuovi orizzonti in cucina nessun orizzonte è troppo lontano Guardare oltre. Non lasciare che la visione sia interrotta dagli ostacoli del presente. Essere capaci di immaginare il futuro.

Dettagli

L EFFICIENZA È DI CASA. FRIGORIFERI.

L EFFICIENZA È DI CASA. FRIGORIFERI. L EFFICIENZA È DI CASA.. I frigoriferi da incasso Indesit garantiscono affi dabilità e resistenza, offrendo le migliori prestazioni nel completo rispetto dell ambiente e con consumi ridotti. 77 Frigoriferi

Dettagli

Un controllo della temperatura in tutte le stagioni.

Un controllo della temperatura in tutte le stagioni. Un controllo della temperatura in tutte le stagioni. Comprendere il comfort personale Il comfort personale di un individuo è influenzato da fattori ambientali come la temperatura e l umidità dell aria.

Dettagli

ACCENSIONE GRIGLIA IN GHISA QUADRUPLA CORONA GAS CONTROL SYSTEM. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA.

ACCENSIONE GRIGLIA IN GHISA QUADRUPLA CORONA GAS CONTROL SYSTEM. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA. CLSSE NNI DI GRNZI 3 LRGHEZZ 60 LRGHEZZ 75 CONTROL SYSTEM GS CCENSIONE GRIGLI IN GHIS QUDRUPL CORON LMPDE LOGENE 2 LED ELETTRONICI HIGH POWER HP LRGHEZZ 100 SUPER SILENZIOSIT CPCIT 18 CPCIT 30 LRGHEZZ

Dettagli

COLLEZIONE SU MISURA 2015

COLLEZIONE SU MISURA 2015 40 20 20 15 10 15 4 8 12 16 COLLEZIONE SU MISURA 2015 VASCHE DI COTTURA VASCHE DI COTTURA La gamma 71 VASCHE DI COTTURA MULTIPLO ESCLUSIVITÀ Multiplo è l innovativa vasca di cottura Scholtès che offre

Dettagli

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri.

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Nuovo Ferro da stiro ProEnergy SensorSecure con sensore Active Control. Si disattiva ogni volta che si lascia l impugnatura,

Dettagli

Consigli di lavaggio

Consigli di lavaggio Consigli per indumenti puliti e un ambiente migliore. Consigli sul lavaggio Selezionare i capi Tipo di tessuto: non lavare insieme tessuti delicati, ad esempio lana e seta, e tessuti robusti, ad esempio

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

SOFT TOUCH MENU LISTINO VALIDO SOLO IN ITALIA FINO AL 31.12.2012 REGISTERED DESIGN

SOFT TOUCH MENU LISTINO VALIDO SOLO IN ITALIA FINO AL 31.12.2012 REGISTERED DESIGN LISTINO VALIDO SOLO IN ITALIA FINO AL 31.12.2012 MENU SOFT TOUCH REGISTERED DESIGN 0 +8 C. SOFT TOUCH MENU PV bianca trattata anti-corrosione apposito kit in opzione cod. 8998235F) con guarnizione magnetica

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

LISTINO ELETTRODOMESTICI LAUNDRY

LISTINO ELETTRODOMESTICI LAUNDRY LISTINO ELETTRODOMESTICI LAUNDRY Lavabiancheria RWF 1276 HDW cod. Valcucine ZE8241330001N Listino 647,00 Profondità mobile 50 cm Capacità 7 Kg Classe A+++ -10% Oblò silver XXL con apertura 34 cm SteamSystem

Dettagli

Catalogo essiccatori domestici

Catalogo essiccatori domestici Catalogo essiccatori domestici Una nuova tradizione Biosec è l esclusivo essiccatore Made in Italy che completa la cucina con preziose e sane delizie. Per conservare il buon gusto della tradizione in modo

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli

Listino Distributori Collezione 2013-2014. Frigoriferi

Listino Distributori Collezione 2013-2014. Frigoriferi IB98338 - Edizione 01/2014 Listino Distributori Collezione 2013-2014 Frigoriferi FRIGORIFERI COLLEZIONE 2013/2014 L EFFICIENZA È DI CASA. FRIGORIFERI. I frigoriferi da incasso Indesit garantiscono affi

Dettagli

generation future Hoover. Generation Future.

generation future Hoover. Generation Future. generation future Il futuro è un luogo mentale, la sua distanza dipende da noi, dalla nostra capacità di sognarlo, di immaginarlo, di pensarlo in modo concreto e, soprattutto, di costruirlo attimo per

Dettagli

GAMMA PRODOTTI ErP 2014

GAMMA PRODOTTI ErP 2014 GAMMA PRODOTTI ErP 2014 Garanzia IDEMA offre per i climatizzatori della gamma residenziale e commerciale non solo la garanzia standard di 2 anni, ma anche un ulteriore garanzia di 3 anni sui compressori.

Dettagli

CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E CR43

CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E CR43 CE CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E C35E CR43 C43E C46E C6E C53E C60E CR 43 Hoonved ha più di 40 anni di esperienza nel settore delle lavabicchieri e lavastoviglie professionali e colloca la serie CE come miglior

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

A cesto trascinato - 200 c/h

A cesto trascinato - 200 c/h La gamma di lavastoviglie Electrolux è prodotta per consumatori che richiedono la massima efficienza, economia ed ergonomicità nelle operazioni di lavaggio delle stoviglie. La gamma comprende lavabicchieri,

Dettagli

Lavastoviglie Siemens. In ogni goccia la potenza di un'onda silenziosa. Lavastoviglie. La gamma di lavastoviglie Siemens. The future moving in.

Lavastoviglie Siemens. In ogni goccia la potenza di un'onda silenziosa. Lavastoviglie. La gamma di lavastoviglie Siemens. The future moving in. Con Siemens la strada che porta al futuro si illumina di continue innovazioni: dall esclusiva tecnologia a Zeolite, in grado di asciugare in modo impeccabile ed ecologico le stoviglie, passando per ecodosage,

Dettagli

lavaggio lavabiancheria

lavaggio lavabiancheria lavaggio lavabiancheria 134 135 lavaggio LVGGIO Highlights Highlights Elettronica Time Manager TM Il tempo di lavaggio lo gestisci tu, non la lavabiancheria. Lavaggio Jetsystem Il potente getto d acqua

Dettagli

Cod. AF 98297. Lavabiancheria con cicli Eco. La nuova frontiera del lavaggio ecologico.

Cod. AF 98297. Lavabiancheria con cicli Eco. La nuova frontiera del lavaggio ecologico. Cod. AF 98297 Lavabiancheria con cicli Eco. La nuova frontiera del lavaggio logico. Tecnologici per natura Hotpoint-Ariston dedica da sempre una particolare attenzione al risparmio delle risorse ed alla

Dettagli

Piccoli Giganti Lavatrice

Piccoli Giganti Lavatrice Piccoli Giganti Lavatrice PW 6065 Plus Capacità di carico: 6,5 kg Volume del cesto: 59 l Numero di giri in centrifugazione: 1400 giri/min Fattore G: 526 Umidità residua: 50 % PROFITRONIC L PLUS elettronico

Dettagli

SIDE BY SIDE FRIGORIFERI

SIDE BY SIDE FRIGORIFERI FRIGORIFERI FRIGORIFERI SIDE BY SIDE Un prodotto robusto, caratterizzato da un design pulito ed elegante, prezioso nei materiali e nelle funzioni. La finitura esterna è completamente in acciaio ino antiimpronta,

Dettagli

L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER.

L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. LVSCIUG DYNMIC LVSCIUG DYNMIC SILENT PULSE DRIVE, L ESCLUSIV TECNOLOGI CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. SILENZIO, RISPRMIO, FFIDBILITÀ: L ECCELLENZ DI UN MRCHIO DI ESPERIENZ L UNIC CHE LV FINO 9 KG E SCIUG

Dettagli

LAVATRICI E LAVASCIUGA

LAVATRICI E LAVASCIUGA LAVATRICI E LAVASCIUGA Devo sempre rilavare i vestiti del mio bimbo e di mio marito per rimuovere completamente tutte le macchie, ma temo che lavaggi frequenti e alte temperature possano danneggiare gli

Dettagli

Scegli la lavastoviglie più adatta alle tue esigenze.

Scegli la lavastoviglie più adatta alle tue esigenze. Lavastoviglie. Con Zoppas puoi scegliere tranquillamente la lavastoviglie più adatta allo stile di vita della tua famiglia. Infatti, ogni modello della gamma Stovella ti offre prestazioni ottime, assicurate

Dettagli

electrolux cappe cappe

electrolux cappe cappe 72 electrolux cappe electrolux cappe 73 cappe electrolux cappe 75 EFA 9673 X, EFC 9673 X Cappa a isola Guide 00 cm Cappa a Guide cm EFC 967 X Cappa a Guide cm Sistema di aspirazione Silence Tech Plus

Dettagli

SF850X Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale

SF850X Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale SF850X Novità Forno ventilato, 60 cm, acciaio inox, Estetica Coloniale. Classe energetica A-10% EAN13: 8017709182076 6 funzioni finiture silver orologio analogico timer contaminuti con fine cottura (spegnimento

Dettagli

Pastorizzazione Conservazione senza compromessi. www.hoegger.com

Pastorizzazione Conservazione senza compromessi. www.hoegger.com Pastorizzazione Conservazione senza compromessi www.hoegger.com Procedimento Conservazione senza compromessi Il pastorizzatore continuo di HOEGGER garantisce la qualità del prodotto da voi desiderata con

Dettagli

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per mantenere gli alimenti nel tempo in perfette condizioni di igienicità e sicurezza, senza

Dettagli

Eleganza e Qualità nel Freddo

Eleganza e Qualità nel Freddo Speciale Colore 2009 Eleganza e Qualità nel Freddo Perchè il freddo è una cosa seria Combinati NoFrost Comando elettronico - MagicEye con doppio display della temperatura per vano frigorifero e congelatore

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015

PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015 Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2015 EXCLUSIV PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015 EXTRA 20% Forni Serie 8 HBG635BW1J -

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

Collezione Lavabiancheria

Collezione Lavabiancheria Collezione Lavabiancheria 2014 1 Collezione Lavabiancheria 2014 Benvenuti nel mondo degli elettrodomestici Beko, in cui funzionalità, eleganza e stile si uniscono ad una tecnologia sempre all avanguardia,

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP IT Il Compressore Rotativo CSD è il risultato di una pluri decennale esperienza nella progettazione e costruzione di compressori rotativi a vite. Carenatura

Dettagli

e per esterni il più efficiente ed economico Solar DB. Pannelli caratterizzati da appositamente per l utilizzo in impianti con sistema l installazione

e per esterni il più efficiente ed economico Solar DB. Pannelli caratterizzati da appositamente per l utilizzo in impianti con sistema l installazione Gruppo termico a condensazione con integrazione solare, da incasso e da esterno. Inka Solar La soluzione ideale INKA SOLAR, la prima stazione solare ad incasso. Questo nuovo sistema, brevettato da Gruppo

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Lavastoviglie. Lavastoviglie. Prestazioni. ProClean Integrabili. Attiva il lettore di QR Code su smartphone e scopri. ProClean PULIZIA / LAVASTOVIGLIE

Lavastoviglie. Lavastoviglie. Prestazioni. ProClean Integrabili. Attiva il lettore di QR Code su smartphone e scopri. ProClean PULIZIA / LAVASTOVIGLIE Risultati di assoluta eccellenza in ogni condizione di carico e massima silenziosità. Perfetto lavaggio delle stoviglie con la nuova generazione di lavastoviglie. Lavastoviglie Prestazioni Integrabili

Dettagli

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A PECULIARITÀ - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. - Gas refrigerante ecologico R410A. - Rendimento C.O.P. 4,6. - Frequenza ridotta dei cicli di sbrinamento. - Regolazione automatica della velocità

Dettagli

SISTEMI DA STIRO PER COMUNITÀ E FAMIGLIA INDUSTRIA ARTIGIANATO

SISTEMI DA STIRO PER COMUNITÀ E FAMIGLIA INDUSTRIA ARTIGIANATO SISTEMI DA STIRO PER COMUNITÀ E FAMIGLIA INDUSTRIA ARTIGIANATO Modello Anna Maria È il piccolo elettrodomestico che porta in casa la tecnologia della lavanderia. Rapido nella produzione del vapore, potente

Dettagli

lindab we simplify construction Lindab Solus Semplicemente, la scelta naturale

lindab we simplify construction Lindab Solus Semplicemente, la scelta naturale lindab we simplify construction Lindab Solus Semplicemente, la scelta naturale Semplicemente, la scelta naturale Immagina una soluzione a travi fredde con bilanciamento della temperatura, dove riscaldamento

Dettagli

E d i z i o n e 1 0 / 2 0 1 3

E d i z i o n e 1 0 / 2 0 1 3 E d i z i o n e 1 0 / 2 0 1 3 Listino Distributori Collezione 2013-2014 Lavastoviglie LAVASTOVIGLIE COLLEZIONE 2013/2014 SPAZIO E CICLI PER TUTTE LE STOVIGLIE NUOVE LAVASTOVIGLIE Le lavastoviglie da

Dettagli

KEEP IT DRY. Il nuovo simbolo per il risparmio energetico

KEEP IT DRY. Il nuovo simbolo per il risparmio energetico KEEP IT DRY Il nuovo simbolo per il risparmio energetico Il nuovo simbolo per il risparmio energetico Il Sistema di Controllo Elettronico dell Energia (EECS ) limita il consumo di energia operando alla

Dettagli

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE L ENERGIA SOSTENIBLIE NEL RICICLAGGIO DELLA PLASTICA V ARIOUS MATERIALS E FFICIENT PROCESS C OMPACT DESIGN O

Dettagli

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy ASTRA VORTEX L evoluzione della pulizia a vapore made in italy PER OGNI SUPERFICIE ASTRA VORTEX rimuove sporco, batteri, cattivi odori da ogni superficie, anche senza l utilizzo di prodotti chimici. DOPPIO

Dettagli

www.redi.it fino all 85% di recupero calore Ventilatore con scambiatore di calore respiri meglio, risparmi di più

www.redi.it fino all 85% di recupero calore Ventilatore con scambiatore di calore respiri meglio, risparmi di più www.redi.it fino all 85% di recupero calore Ventilatore con scambiatore di calore respiri meglio, risparmi di più Ventilare risparmiando energia è la soluzione ideale per risolvere tutti i problemi dovuti

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

La direttiva che disciplina l'energy label ed i prodotti che la devono applicare.

La direttiva che disciplina l'energy label ed i prodotti che la devono applicare. La direttiva che disciplina l'energy label ed i prodotti che la devono applicare. La direttiva 92/75/CEE del 22 settembre del 1992, riguardante l'indicazione del consumo degli apparecchi domestici e di

Dettagli

più stretto di ca. 40% * Pietanze di qualità Pietanze di prima qualità. Qualità Inclusa porta a triplo vetro.

più stretto di ca. 40% * Pietanze di qualità Pietanze di prima qualità. Qualità Inclusa porta a triplo vetro. I Enjoy Space! Pietanze di qualità Pietanze di prima qualità. Qualità Inclusa porta a triplo vetro. Facilità di utilizzo Semplice, chiaro e preciso. Igiene Sistema automatico di pulizia con cartucce di

Dettagli

GUIDE ALL ACQUISTO - SCEGLIERE LA LAVATRICE

GUIDE ALL ACQUISTO - SCEGLIERE LA LAVATRICE GUIDE ALL ACQUISTO - SCEGLIERE LA LAVATRICE La lavabiancheria è un elettrodomestico che ha un certo impatto sull'ambiente in quanto consuma energia, acqua e detersivo. Tuttavia, le lavatrici dell'ultima

Dettagli

Tutte le rivoluzioni nascono da un ideale. La nostra nasce da un motore. E cambierà la storia.

Tutte le rivoluzioni nascono da un ideale. La nostra nasce da un motore. E cambierà la storia. Tutte le rivoluzioni nascono da un ideale. La nostra nasce da un motore. E cambierà la storia. Nuove lavatrici EcoLogixx 8 con motore EcoSilence Drive. Le numero 1 per silenziosità, risparmio energetico,

Dettagli