PRIMA SESSIONE Orologi da Polso Sabato 03 Giugno 2000 ore 15:30

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PRIMA SESSIONE Orologi da Polso Sabato 03 Giugno 2000 ore 15:30"

Transcript

1 PRIMA SESSIONE Orologi da Polso Sabato 03 Giugno 2000 ore 15:30 1 P OMEGA E ZENITH ANNI '50 E '40 CA. Casse in acciaio. Quadranti rosa con indici e numeri arabi applicati, argentato con indici e numeri arabi smaltati, secondi alle sei. Movimenti a carica manuale. Quadranti, casse e movimenti firmati. Diam. mm P WINTEX CRONOGRAFO ANNI '50. Cassa in acciaio con pulsanti rettangolari. Quadrante argentato con indici e numeri romani smaltati, contatore a 45 minuti alle dodici e secondi continui alle sei, scala telemetrica periferica e tachimetrica a chiocciola. Quadrante e movimento firmati, cassa numerata. 3 P LONGINES CRONOGRAFO ANNI '40. Cassa a moneta in acciaio con pulsanti rettangolari e anse fisse. Quadrante argentato con indici applicati e contatore a 30 minuti, scala tachimetrica e telemetrica periferica. Movimento calibro 30 CH a carica manuale. Diam. mm P MINERVA CRONOGRAFO ANNI '40. Cassa in acciaio con anse fisse coperte e pulsanti rettangolari. Quadrante argentato con indici smaltati, contatore a 45 minuti, scala tachimetrica e telemetrica periferica. Quadrante e movimento firmati. 5 P DURABLE CRONOGRAFO ANNI '50. Cassa in acciaio con pulsanti rettangolari. Quadrante argentato con indici e numeri arabi applicati, scala tachimetrica e telemetrica periferica. Quadrante firmato. Diam. mm P EBERHARD CRONOGRAFO EXTRA-FORT ANNI '40. Cassa in acciaio con anse fisse e pulsanti ad oliva. Quadrante argentato con indici smaltati e contatore a 30 minuti, scala tachimetrica e telemetrica periferica. Diam. mm P OMEGA CRONOGRAFO ANNI '60. Cassa in acciaio con pulsanti rettangolari. Quadrante argentato con indici applicati, contatore a 30 minuti e 12 ore, scala tachimetrica periferica. Diam. mm P DOXA CRONOGRAFO ANNI '50. Cassa in acciaio con pulsanti rettangolari. Quadrante argentato con numeri arabi smaltati, contatore a 30 minuti, scala tachimetrica a chiocciola, telemetrica e tachimetrica periferiche. Quadrante e movimento firmati, cassa numerata. Diam. mm 37.

2 9 P UNIVERSAL AERO-COMPAX CRONOGRAFO ANNI '40. Cassa in acciaio con pulsanti rettangolari e doppia corona a ore nove. Quadrante argentato con indici smaltati, contatore a 30 minuti e 12 ore, quadrantino memento alle dodici. Diam. mm P OMEGA CRONOGRAFO PRIMI ANNI '40. Cassa a moneta in acciaio con anse fisse pulsante ad oliva alle ore due e pulsante in corona. Quadrante argentato con numeri Breguet smaltati e contatore a 30 minuti, scala telemetrica periferica e tachimetrica a chiocciola. Diam. mm P ELGIN ANNI '40 PERSONALIZZATO PER TIFFANY & CO. Cassa rettangolare laminata oro bianco e giallo. Quadrante bianco e argentato con numeri arabi smaltati. Movimento di forma a carica manuale. In buone condizioni, entro astuccio originale dell'epoca. Dim. mm 39x P ROLEX OYSTER PERPETUAL REF ANNI '50 DENOMINATO 'OVETTO'. Cassa in acciaio e oro giallo con fondello e corona a vite, lunetta graduata. Quadrante champagne con indici applicati e secondi al centro. Diam. mm P ROLEX OYSTER ANNI '30. Cassa ottagonale in argento con fondello e corona a vite. Quadrante bianco con numeri arabi smaltati e secondi alle sei. Diam. mm P ROLEX PRECISION REF ANNI '50 PERSONALIZZATO PER SERPICO Y LAINO. Cassa in oro rosa 18 kt con lunetta incisa a guilloche', priva di anse con cinturino passante. Quadrante argentato con indici applicati. Diam. mm P ROLEX OYSTER EXTRA PRECISION PERSONALIZZATO PER BAFICO ANNI '30. Cassa in acciaio e oro giallo con fondello e corona a vite, anse fisse gradinate. Quadrante argentato bicolore con indici e numeri arabi smaltati, secondi alle sei. Diam. mm P ROLEX OYSTER PERPETUAL REF ANNI '40 DENOMIATO 'OVETTO'. Cassa in acciaio con fondello e corona a vite, lunetta graduata. Quadrante argentato con numeri arabi smaltati e secondi al centro. Diam. mm a P BERNA ANNI '40. Cassa in oro giallo 18 kt con carrura godronata e anse curve. Quadrante argentato con numeri arabi applicati e secondi alle sei. Quadrante e movimento firmati, cassa numerata. Diam. mm 34.

3 18 P ROLEX PRINCE REF ANNI '30. Cassa rettangolare in oro giallo 9 kt con anse fisse e dedica incisa sul fondello del Quadrante argentato bicolore con indici e numeri arabi smaltati, secondi alle sei. Movimento di forma a carica manuale. Dim. mm 42x21. base d'asta: P ROLEX OYSTER ANNI '40. Cassa in oro giallo con fondello in acciaio e corona a vite, anse mobili. Quadrante nero con indici e numeri arabi smaltati. Movimento di forma a carica manuale. In ottime condizioni, cinturino originale dell'epoca. Diam. mm P LONGINES ANNI '10. Cassa in argento con doppio fondello e lunetta a cerniera. Quadrante argentato con numeri arabi smaltati. 21 P UNIVERSAL POLEROUTER ANNI '60. Cassa in oro giallo 18 kt con fondello a vite. Quadrante argentato con indici applicati, secondi al centro e datario alle tre. Movimento a carica automatica con micro-rotore. Diam. mm P RECORD ANNI '70. Cassa in oro giallo 9 kt. Quadrante argentato con indici applicati, secondi al centro e datario alle tre. In buone condizioni, completo di astuccio originale. Diam. mm P JAEGER LE COULTRE MEMOVOX ANNI '70. Cassa laminata oro giallo con doppia corona. Quadrante argentato con indici applicati e datario alle tre, secondi e disco per la sveglia al centro, Diam. mm P OMEGA SPEEDMASTER CRONOGRAFO ANNI '70. Cassa in acciaio con fondello a vite e pulsanti tondi, lunetta interna nera con scala tachimetrica smaltata, vetro zaffiro. Quadrante nero con indici e lancette fosforescenti, contatore dei minuti centrali, 12 ore e 24 ore, finestrelle per giorno e data alle tre. Bracciale in acciaio. Diam. mm P PATEK PHILIPPE GENEVE REF ANNI '70. Cassa n in oro giallo 18 kt con lunetta decorata a corteccia, corona sul fondello a vite. Quadrante in oro con indici applicati e secondi al centro. Movimento calibro 350 n a carica automatica. Diam. mm 36. base d'asta: P JAEGER LE COULTRE MASTER MARINER ANNI '70. Cassa in oro giallo 18 kt con fondello a vite. Quadrante blu con indici applicati, secondi al centro e datario alle tre. 27 P ZENITH ANNI '70. Cassa in oro giallo 18 kt con fondello a vite. Quadrante champagne con indici applicati, secondi al centro e datario tra le 4/5.

4 28 P CHS TISSOT & FILS 'ORE UNIVERSALI' REPLICA RECENTE N. 28/100. Cassa in oro giallo 14 kt con indici e numeri arabi smaltati sulla lunetta e pulsante a ore due per la messa all'ora delle lancette. Quadrante argentato bicolore con numeri arabi a 24 ore a applicati, secondi e disco con le diverse citta' del mondo al centro. Movimento a carica automatica con rotore a martello. Diam. mm P OMEGA DE VILLE ANNI '70. Cassa rettangolare in oro giallo 18 kt. Quadrante grigio con indici smaltati. Bracciale a tessuto in oro giallo 18 kt. Dim. mm 32x24, lungh. cm P G. H. GUINAND CRONOGRAFO RATTRAPPANTE ANNI '60. Cassa in oro giallo 18 kt con pulsanti rettangolari e in corona. Quadrante champagne con numeri arabi smaltati, contatore a 30 minuti. Quadrante firmato. Diam. mm 36. base d'asta: P HAMILTON MILITARE ANNI '60. Cassa in acciaio. Quadrante nero con numeri arabi smaltati e 24 ore al centro, indici e lancette fosforescenti, secondi al centro. Cassa e movimento firmati. Diam. mm P OMEGA CHRONOSTOP 'DRIVE' ANNI '70. Cassa in acciaio con fondello a vite, corona a ore una e pulsante tondo alle undici. Quadrante grigio ruotato di 90 gradi con indici applicati. In ottime condizioni, cinturino e fibbia originali. 34 P BREITLING NAVITIMER CRONOGRAFO ANNI '70. Cassa in acciaio con pulsanti tondi. Quadrante nero bicolore con indici smaltati, scale di calcolo e telemetrica periferiche. Diam. mm P BREITLING NAVITIMER CRONOGRAFO ANNI '80. Cassa in acciaio con lunetta graduata girevole, fondello a vite e pulsanti tondi. Quadrante nero con indici fosforescenti, display digitale alle sei. In buone condizioni, completo di astuccio e certificato del 01/1988. Diam. mm P LEMANIA CRONOGRAFO MONOPULSANTE ANNI '40 COSTRUITO PER L'ISTITUTO IDROGRAFICO DELLA MARINA. Cassa in acciaio con fondello a vite e pulsante tondo a ore due. Quadrante bianco con numeri arabi fosforescenti, contatore a 30 minuti. Quadrante e movimento firmati. Diam. mm P HAMILTON CRONOGRAFO MILITARE ANNI '60. Cassa in acciaio con fondello a vite e anse fisse, pulsanti tondi. Quadrante nero con numeri arabi smaltati e indici fosforescenti, contatore a 30 minuti. Quadrante e movimento firmati, cassa numerata. Diam. mm 39.

5 37 P GALLET & CO CRONOGRAFO 24 ORE ANNI '70 PERSONALIZZATO PER BLANCHARD. Cassa in acciaio con pulsanti tondi. Quadrante nero con indici e numeri arabi smaltati, contatore a 30 minuti. Movimento e cassa firmati, quadrante personalizzato. 41 P UNIVERSAL CRONOGRAFO ANNI '40. Cassa a moneta in oro giallo 18 kt con pulsanti rettangolari. Quadrante champagne con indici e numeri romani smaltati, contatore a 45 minuti e scala tachimetrica periferica. 38 P BREITLING CHRONOMAT ANNI '70. Cassa in acciaio con fondello a vite, lunetta graduata girevole, pulsanti tondi e corona a ore nove. Quadrante nero con indici e lancette fosforescenti, contatore a 30 minuti e datario a ore sei, scale di calcolo periferiche. Diam. mm P HAMILTON MILITARE ANNI '60. Cassa tonneau in acciaio con anse fisse. Quadrante nero con numeri arabi smaltati, indici e lancette fosforescenti, secondi al centro. Quadrante e movimento firmati, cassa numerata. Diam. mm P J. AURICOSTE TYPE 20 COSTRUITO PER AVIAZIONE FRANCESE DEL Cassa in acciaio con pulsanti tondi e ghiera girevole con indicatore interno. Quadrante nero con numeri arabi e lancette fosforescenti, contatore a 30 minuti. Quadrante e movimento firmati. In ottime condizioni, completo di scheda tecnica militare. Diam. mm P OMEGA SEAMASTER ANNI '60. Cassa in oro giallo 18 kt con fondello a vite. Quadrante argentato con indici e numeri arabi applicati, secondi al centro e datario alle sei. Movimento a carica automatica con rotore a martello. 43 P BREITLING CRONOGRAFO ANNI '40. Cassa in oro giallo 18 kt con pulsanti ad oliva. Quadrante argentato con bicolore con indici e numeri arabi smaltati, contatore a 30 minuti, scala tachimetrica e telemetrica periferica. Quadrante e movimento firmati, cassa numerata. 44 P UNIVERSAL TRI-COMPAX ANNI '50. Cassa laminata oro giallo con pulsanti rettangolari. Quadrante argentato con indici applicati, contatore a 30 minuti e 12 ore, finestrelle per giorno e mese, fasi lunari e datario a sfera alle dodici. 45 P DOXA ANNI '50. Cassa in oro giallo 18 kt con anse a goccia. Quadrante argentato con indici e numeri arabi applicati, secondi al centro. Diam. mm 37.

6 46 P UNIVERSAL CRONOGRAFO ANNI '20. Cassa in oro giallo 18 kt con fondello e lunetta a cerniera, pulsante ad oliva a ore due e anse fisse. Quadrante nero con numeri arabi smaltati, contatore a 30 minuti, scala telemetrica periferica e tachimetrica a chiocciola. Diam. mm P ARSA CRONOGRAFO ANNI '40. Cassa in oro giallo 18 kt con anse a goccia e pulsanti rettangolari. Quadrante argentato con indici e numeri arabi applicati, contatore a 45 minuti. Quadrante e movimento firmati, cassa numerata. Diam. mm P UNIVERSAL CRONOGRAFO ANNI '50. Cassa in oro giallo 18 kt con pulsanti rettangolari. Quadrante argentato con indici e numeri arabi applicati, contatore a 30 minuti e 12 ore, scala tachimetrica e telemetrica periferica. 49 P LE COULTRE ANNI '50. Cassa laminata oro giallo. Quadrante nero con indici applicati, secondi al centro e finestrella per la riserva di carica alle dodici. Movimento a carica automatica con rotore a martello. In discrete condizioni. Diam. mm P VETTA CRONOGRAFO ANNI '50. Cassa in oro rosa 18 kt con pulsanti rettangolari. Quadrante argentato con indici e numeri arabi applicati, contatore a 30 minuti e scala tachimetrica periferica. Quadrante e movimento firmati, cassa numerata. Diam. mm P ROLEX OYSTER PERPETUAL DATE REF ANNI '70. Cassa in acciaio con fondello e corona a vite. Quadrante nero con indici applicati, secondi al centro e datario alle tre. Bracciale Oyster in acciaio. 52 P ROLEX OYSTER PERPETUAL DATE REF ANNI '70. Cassa in acciaio con fondello e corona a vite, lunetta godronata in oro bianco. Quadrante argentato con indici applicati, secondi al centro e datario alle tre. Bracciale Oyster in acciaio. Diam. mm P ROLEX OYSTER PERPETUAL GMT MASTER REF ANNI '70. Cassa in acciaio con fondello e corona a vite, lunetta rosso-blu girevole e graduata in 24 ore. Quadrante nero con indici fosforescenti, secondi al centro e datario alle tre. Bracciale Jubile' in acciaio. Diam. mm P ROLEX OYSTER PRECISION REF ANNI '60. Cassa in acciaio con fondello e corona a vite. Quadrante argentato con indici applicati e secondi al centro. Bracciale Oyster in acciaio. In discrete condizioni. 55 P OMEGA RAILMASTER ANNI '50. Cassa in acciaio con fondello a vite. Quadrante nero con indici e lancette fosforescenti, numeri arabi smaltati e secondi al centro. Bracciale anonimo in acciaio. Diam. mm 38.

7 56 P ROLEX OYSTER PERPETUAL EXPLORER REF DEL Cassa in acciaio con fondello e corona a vite. Quadrante nero con indici, numeri arabi e lancette fosforescenti, secondi al centro. Bracciale Oyster in acciaio. Diam. mm 36. base d'asta: P ROLEX OYSTER PERPETUAL DATE REF ANNI '70. Cassa in acciaio con fondello e corona a vite, lunetta graduata. Quadrante champagne con indici applicati, secondi al centro e datario alle tre. Bracciale Oyster in acciaio. 58 P ROLEX OYSTER PERPETUAL REF ANNI '70. Cassa in acciaio con fondello e corona a vite. Quadrante argentato con indici applicati e secondi al centro. Bracciale Oyster in acciaio. Diam. mm P ROLEX OYSTER PERPETUAL DATE JUST REF ANNI '70. Cassa in acciaio con fondello e corona a vite, lunetta godronata in oro bianco. Quadrante azzurro con indici in brillanti applicati, secondi al centro e datario alle tre (scatto rapido). Bracciale Jubile' in acciaio. 61 P ROLEX OYSTER PERPETUAL AIR-KING PRECISION REF DEL Cassa in acciaio con fondello e corona a vite. Quadrante argentato con indici applicati e secondi al centro. Bracciale Oyster in acciaio. Diam. mm P ROLEX OYSTER PERPETUAL TURN-O-GRAPH REF DEL Cassa in acciaio con fondello e corona a vite, lunetta nera graduata e girevole. Quadrante nero con indici e lancette fosforescenti, secondi al centro. Bracciale Oyster dell'epoca a maglie estensibili. In ottime condizioni, entro astuccio originale. Diam. mm 36. base d'asta: P ROLEX OYSTER SPEEDKING PRECISION REF ANNI '50. Cassa in acciaio con fondello e corona a vite. Quadrante argentato bicolore con indici applicati e secondi al centro. Bracciale Oyster in acciaio. Diam. mm P TUDOR PRINCESS OYSTERDATE ANNI '70. Cassa in acciaio con fondello e corona a vite. Quadrante nero con indici applicati, secondi al centro e datario alle tre (scatto rapido). Bracciale Oyster in acciaio. Diam. mm P ROLEX OYSTER DATE PRECISION REF ANNI '60. Cassa in acciaio con fondello e corona a vite. Quadrante champagne con indici applicati, secondi al centro e datario alle tre. Bracciale Oyster in acciaio.

8 65 P ROLEX OYSTER PERPETUAL EXPLORER REF DEL Cassa in acciaio con fondello e corona a vite. Quadrante nero con indici, numeri arabi e lancette fosforescenti, secondi al centro. Bracciale Oyster in acciaio. Diam. mm 36. base d'asta: P CYMA ANNI '50. Cassa in oro giallo 18 kt. Quadrante argentato con indici applicati, secondi al centro e datario alle tre. 67 P PATEK PHILIPPE GENEVE 'CALATRAVA' REF. 2457, 1950/52 CA. Cassa in oro giallo 18 kt n Quadrante argentato con indici applicati e secondi al centro. Movimento n calibro 27 SC a carica manuale. Cinturino e fibbia in oro originali. Diam. mm 31. base d'asta: P EBEL CALENDARIO COMPLETO ANNI '50. Cassa in oro giallo 18 kt. Quadrante argentato con numeri arabi applicati, finestrelle per giorno e mese alle dodici, secondi alle sei e datario periferico. Quadrante e movimento firmati, cassa numerata. Diam. mm P VACHERON & CONSTANTIN REF ANNI '60. Cassa in oro giallo 18 kt n Quadrante argentato con indici applicati e secondi al centro. Movimento n a carica manuale. Bracciale anonimo a tessuto in oro giallo 18 kt. Diam. mm P ZENITH ANNI '60. Cassa in oro giallo 18 kt con anse curve. Quadrante argentato con indici e numeri arabi applicati, secondi alle sei. 71 P ROLEX PRECISION REF ANNI '50. Cassa in oro giallo 18 kt. Quadrante bianco con indici applicati e secondi al centro. Diam. mm P OMEGA ANNI '60. Cassa in oro giallo 18 kt. Quadrante argentato con indici applicati, secondi al centro e datario alle tre. Diam. mm P PATEK PHILIPPE GENEVE 'CALATRAVA' REF DEL 1953 CA. Cassa in oro giallo 18 kt n con fondello a vite. Quadrante argentato con indici applicati e secondi alle sei. Movimento n a carica manuale. Diam. mm 30. base d'asta: P AUDEMARS PIGUET ANNI '50. Cassa in oro giallo 18 kt. Quadrante argentato con indici e numeri arabi applicati, secondi alle sei. Diam. mm 33.

9 75 P BULOVA ANNI 70. Cassa in oro giallo 18 kt. Quadrante champagne satinato con indici applicati, secondi al centro e finestrella per giorno e data alle tre. Diam. mm P VACHERON & CONSTANTIN REF ANNI '60. Cassa in oro bianco 18 kt n con lunetta in brillanti. Quadrante argentato con numeri romani smaltati. Movimento n a carica manuale. Bracciale nazionale a tessuto in oro bianco 18 kt. Diam. mm 23, lungh. cm P ROLEX OYSTER ROYAL PRECISION REF ANNI '50. Cassa in acciaio con fondello e corona a vite. Quadrante nero con indici applicati e numeri arabi smaltati, secondi al centro. Diam. mm P UNIVERSAL CABRIOLET ANNI '40. Cassa in acciaio reversibile tramite perno alle dodici. Quadrante bianco con indici e numeri arabi smaltati, secondi alle sei. Movimento di forma a carica manuale. Dim. mm 43x P LE COULTRE ANNI '40. Cassa rettangolare in acciaio con vetro curvo e corona sul fondello. Quadrante argentato con indici e numeri arabi smaltati. Movimento di forma a carica manuale. Quadrante e movimento firmati, cassa numerata. Dim. mm 23x P LE COULTRE ANNI '50 PERSONALIZZATO PER CARTIER. Cassa in acciaio. Quadrante bianco con numeri arabi smaltati e secondi alle sei, finestrella per giorno alle dodici e datario periferico. Movimento di forma a carica manuale. Cassa e movimento firmati. Diam. mm P CARTIER PARIS CEINTURE ANNI '70. Cassa in oro bianco 18 kt. Quadrante bianco con numeri romani smaltati. Fibbia deployante originale. In buone condizioni, completo di certificato di revisione Cartier del 30/12/99. Dim. mm 25x25. base d'asta: P PATEK PHILIPPE GENEVE REF ANNI '70. Cassa ellittica in oro bianco 18 kt n con anse nascoste. Quadrante nero privo di indici con stemma Forze Armate Iraquene. Movimento piatto n a carica automatica con segmento del rotore in oro. Dim. mm 33x36. base d'asta: P UNIVERSAL ANNI '60. Cassa piatta in acciaio. Quadrante argentato con indici applicati. Movimento piatto a carica manuale. Diam. mm P BUECHE-GIROD ANNI '60. Cassa in oro bianco 18 kt sagomata a radiatore Mercedes. Quadrante grigio a griglia con indici applicati, secondi al centro e datario alle tre. Quadrante e movimento firmati, cassa numerata. Dim. mm 37x30. base d'asta:

10 85 P OMEGA CONSTELLATION ANNI '60. Cassa in oro bianco 18 kt con lunetta in brillanti. Quadrante argentato con indici applicati, secondi al centro e datario alle tre. Bracciale a tessuto in oro bianco 18 kt. Diam. mm 35, lungh. cm 18,2. 86 P ROLEX OYSTER PERPETUAL DATE REF ANNI '70. Cassa in acciaio e oro giallo con fondello e corona a vite. Quadrante argentato con indici applicati, secondi al centro e datario alle tre. Braccale Jubile' in acciaio e oro giallo. Diam. mm P ROLEX OYSTER PERPETUAL REF ANNI '50. Cassa in oro giallo 18 kt con fondello e corona a vite, lunetta godronata. Quadrante nero con indici applicati e secondi al centro. Bracciale Oyster in oro giallo 18 kt. Diam. mm 34. base d'asta: P ROLEX OYSTER PERPETUAL DATE JUST REF ANNI '70. Cassa in acciaio e oro giallo con fondello e corona a vite, lunetta godronata. Quadrante bianco con numeri romani smaltati, secondi al centro e datario alle tre (scatto rapido). Bracciale Jubile' in acciaio e oro giallo 18 kt. Diam. mm P ROLEX OYSTER PERPETUAL DAY-DATE REF ANNI '70. Cassa in oro giallo 18 kt con fondello e corona a vite, lunetta godronata. Quadrante champagne con indici applicati e secondi al centro, finestrella per giorno (inglese) alle dodici e datario alle tre. Bracciale President in oro giallo 18 kt con chiusura a scomparsa. Diam. mm 36. base d'asta: P ROLEX OYSTER PERPETUAL DATE REF ANNI '70. Cassa in acciaio e oro giallo con fondello e corona a vite. Quadrante bianco con indici applicati, secondi al centro e datario alle tre. Bracciale Jubile' in acciaio e oro giallo. In buone condizioni, bracciale in discrete. Diam. mm P ROLEX OYSTER PERPETUAL DATE JUST REF ANNI '50. Cassa in oro giallo 18 kt con fondello e corona a vite, lunetta graduata. Quadrante nero con indici applicati, secondi al centro e datario alle tre. Diam. mm 36. base d'asta: P ROLEX OYSTER PERPETUAL DATE JUST REF ANNI '70. Cassa in acciaio e oro giallo con fondello e corona a vite, lunetta godronata. Quadrante, champagne con indici in brillanti applicati, secondi al centro e datario alle tre (scatto rapido). Bracciale Jubile' in acciaio e oro giallo. Diam. mm 36.

11 93 P ROLEX OYSTER PERPETUAL DATE JUST REF ANNI '70. Cassa in oro giallo 14 kt con fondello e corona a vite, lunetta godronata. Quadrante bianco con indici applicati e numeri romani smaltati, secondi al centro e datario alle tre. Bracciale Oyster in oro giallo 14 kt. Diam. mm 30. base d'asta: P VACHERON & CONSTANTIN ANNI '40. Cassa in oro giallo 18 kt n con anse a ragno. Quadrante argentato con indici e numeri arabi applicati, secondi alle sei. Movimento n a carica manuale. Diam. mm 36. base d'asta: P LONGINES ANNI '40. Cassa carre' in oro giallo 14 kt con anse curve. Quadrante argentato con indici applicati e secondi alle sei. Bracciale in oro giallo 14 kt dell'epoca. Dim. mm 26x26, lungh. cm P PATEK PHILIPPE GENEVE REF. 2493, 1953 CA. Cassa carre' galbe' in oro giallo 18 kt n con anse a goccia. Quadrante argentato con indici applicati e numeri arabi applicati, secondi alle sei. Movimento n calibro a carica manuale. Dim. mm 31x31. base d'asta: P UNIVERSAL ANNI '50. Cassa in oro rosa 18 kt. Quadrante argentato con indici e numeri arabi applicati, secondi alle sei. Diam. mm P PARTICOLORE ANONIMO SVIZZERO ANNI '20. Cassa ovale in oro giallo 18 kt con fondello e copertura sul quadrante a cerniera, anse fisse. Quadrante argentato con numeri arabi smaltati e miniatura raffigurante profilo femminile. Dim. mm 53x P VACHERON & CONSTANTIN ANNI '50. Cassa in oro giallo 18 kt n con anse a goccia. Quadrante argentato bicolore con numeri arabi applicati, secondi al centro. Movimento n a carica manuale. Diam. mm P PATEK PHILIPPE GENEVE 1946/49 CA. Cassa rettangolare di produzione francese in oro rosa 18 kt. Quadrante argentato con indici applicati e secondi alle sei. Movimento di forma n a carica manuale con regolazione micrometrica della racchetta. Bracciale a tessuto in oro rosa 18 kt dell'epoca. Dim. mm 36x22. Orologio vincitore del primo premio alla festa dell'orologio di Macerata tenutasi il 02/04/2000. base d'asta: P CARTIER PARIS 'TORTUE' ANNI '20. Cassa in oro giallo 18 kt con fondello chiuso a viti e anse fisse. Quadrante argentato con numeri romani smaltati. Movimento European Watch & Clock a carica manuale. Quadrante firmato, cassa numerata. Dim. mm 27x20.

12 102 P PANERAI LUMINOR PER MARINA ITALIANA ANNI '50. Cassa carre' galbe' in acciaio con fondello a vite e anse fisse a filo. Quadrante nero con indici, numeri arabi e lancette fosforescenti, secondi alle nove. Movimento firmato Angelus a carica manuale. Quadrante firmato. Dim. mm 46x46. base d'asta: P BULOVA ACCUTRON ANNI '70. Cassa tonneau in acciaio con corona sul fondello a vite. Quadrante scheletrato con secondi al centro. Movimento al diapason. Bracciale in acciaio. Vetro, cassa, movimento e bracciale firmati. In buone condizioni, completo di astuccio originale. Diam. mm P PANERAI RADIOMIR COSTRUITO PER GLI INCURSORI EGIZIANI IN 30 ESEMPLARI CA. ANNI '50. Cassa carre' galbe' in acciaio con anse fisse. Quadrante ramato con indici e numeri arabi incisi, lancette fosforescenti. Quadrante firmato Panerai, cassa e movimento Rolex. Dim. mm 47x47. base d'asta: P MOVADO CRONOGRAFO ANNI '50. Cassa in acciaio con fondello a vite e pulsanti tondi. Quadrante argentato con indici applicati, contatore a 60 minuti e 12 ore. Bracciale in acciaio. In buone condizioni, entro astuccio originale dell'epoca. 106 P ROLEX OYSTER COSMOGRAPH DAYTONA REF ANNI '70. Cassa in acciaio con fondello, corona e pulsanti a vite, lunetta con scala tachimetrica smaltata. Quadrante argentato bicolore con indici applicati, contatore a 30 minuti e 12 ore. Bracciale Oyster in acciaio. Diam. mm 37. base d'asta: P ROLEX OYSTER COSMOGRAPH REF ANNI '70. Cassa massiccia in oro giallo 18 kt con fondello, corona e pulsanti a vite, lunetta con scala tachimetrica. Quadrante nero bicolore con indici applicati, contatore a 30 minuti e 12 ore. In ottime condizioni, completo di certificato di revisione del 6/97 eseguita dalla Rolex Geneve. Diam. mm 37. base d'asta: a BRACCIALE ROLEX ANNI '60/70. In oro giallo 18 kt modello Oyster per orologio Cosmograph Daytona. Lungh. cm P ROLEX CHRONOGRAPHE ANTI MAGNETIQUE REF ANNI '40. Cassa in acciaio con anse a goccia e pulsanti rettangolari. Quadrante argentato con indici e numeri arabi applicati, contatore a 30 minuti, scala tachimetrica e telemetrica periferica. base d'asta: P ROLEX CRONOGRAFO REF ANNI '40. Cassa carre' in acciaio con pulsanti rettangolari. Quadrante argentato con indici e numeri arabi smaltati, contatore a 30 minuti e scala tachimetrica a chiocciola. Dim. mm 26x26. base d'asta:

13 109a P ROLEX CRONOGRAFO REF ANNI '40. Cassa in oro rosa 18 kt con anse curve e pulsanti rettangolari. Quadrante argentato con indici applicati, contatore a 30 minuti e 12 ore, finestrelle per giorno e mese alle dodici, datario periferico. base d'asta: P VACHERON & CONSTANTIN CRONOGRAFO REF DEL Cassa in oro giallo 18 kt n con anse mobili e pulsanti rettangolari. Quadrante argentato bicolore con indici e numeri arabi applicati, contatore a 30 minuti e scala medicale a 30 pulsazioni periferica. Movimento calibro 295 n a carica manuale. Cinturino e fibbia in oro originali. In eccellenti condizioni, completo di astuccio e certificato dell'epoca, ricevuta di vendita del 06/02/1940 dell'orologeria Luigi Regalzi Alessandria per L piu' certificato d'origine richiesto in data 13/08/1999. Diam. mm 34. Con la referenza 4075 si identifica un cronografo in produzione negli anni 40. L eccezionalita di questo orologio, oltre alle sue condizioni e relativi certificati dell epoca, e da attribuire all anno di costruzione (1929), quindi uno dei primi cronografi realizzati dalla Vacheron & Constantin con questa tipologia di modello. base d'asta:

14 SECONDA SESSIONE Orologi da tasca e pendole Domenica 04 Giugno 2000 ore 14: T SETTE OROLOGI FINE XIX SECOLO. Casse in metallo decorate e lisce. Quadranti in smalto con numeri romani e arabi alcuni entro formelle. Movimenti a carica manuale. In discrete condizioni. Diam. mm T PATECK GENEVE N. 9580, 1850/60 CA. Cassa in argento con fiori incisi al centro e profili dorati. Quadrante in smalto con due quadrantini decentrati a numeri romani o arabi, secondi in basso. Movimento in ottone dorato, scappamento a cilindro, carica a chiavetta. Cassa firmata. Diam. mm T HUMBERT DROZ 1775/80 CA. Cassa in argento. Quadrante doppio con numeri romani o arabi, fondo dipinto raffigurante una figura con colomba. Movimento in ottone dorato, scappamento a verga. Quadrante firmato. Diam. mm T ANONIMO 'RIVOLUZIONARIO' 1790/95 CA. Cassa in argento liscia con fini profili incisi. Quadrante in smalto con numeri romani e arabi, tralci di foglie dipinte al centro. Movimento in ottone dorato, scappamento a verga, carica a chiavetta. Diam. mm T DUBOIS & FILS 1800/20 CA. Cassa savonette in argento liscia. Quadrante dipinto raffigurante una figura femminile con cesto di frutti in un giardino, ore e minuti decentrati in basso su numeri arabi, giorno e data a sfera. Movimento in ottone dorato, scappamento a verga, carica a chiavetta. Quadrante e movimento firmati. Diam. mm T GUILLET A GRENOBLE 1800 CA. Cassa in argento liscia. Quadrante in smalto con numeri arabi. Movimento in ottone dorato, scappamento a verga, carica a chiavetta. Quadrante e movimento firmati. Diam. mm T ANONIMO 1790/1800 CA. Cassa in argento liscia. Quadrante in argento inciso a volute con ore e minuti su smalto bianco con numeri arabi, due miniature circolari raffiguranti figure sedute. Movimento in ottone dorato, scappamento a verga, carica a chiavetta. Diam. mm T WILLEUMIER A PARIS 1800/10 CA. Cassa in argento liscia. Quadrante in smalto con ore e minuti su numeri arabi decentrati in basso, giorno e data a sfera, secondi al centro e paesaggio con figura seduta dipinta. Movimento firmato in ottone dorato, scappamento a verga, carica a chiavetta. Diam. mm 57.

15 119 T ANONIMO 1870/80 CA. Doppia cassa in oro giallo 18 kt incisa a guilloche' con cane in smalto tra piccoli fiori. Quadrante in smalto con numeri romani. Movimento con scappamento a cilindro, carica a chiavetta. Diam. mm T PATEK GENEVE 1880 CA. Doppia cassa in oro giallo 18 kt con smalto nero e fiore centrale in rose di diamante. Quadrante in smalto con numeri romani. Movimento con scappamento a cilindro, carica a chiavetta. Cassa firmata. Diam. mm T RETOURET A GENEVE 1890/1900 CA. Doppia cassa in oro giallo 18 kt con bella miniatura raffigurante profilo di zingara entro cornice in smalto nero. Quadrante in smalto con numeri romani. Movimento in ottone dorato, carica manuale. Cassa firmata. Diam. mm T LEPINE A GENEVE 1860/70 CA. Tripla cassa piatta in oro giallo 18 kt con carrura e profili ondulati, smalto blu con fiore in rose di diamante. Quadrante in smalto bianco con numeri romani. Movimento con scappamento a cilindro, carica a chiavetta. Cassa firmata. Diam. mm A OROLOGIO A PARAVENTO VIENNA INIZIO SECOLO. Cassa in ottone dorato a tre ante con miniature in smalto raffiguranti scene galanti e paesaggio. Quadrante in smalto con numeri arabi. Movimento con carica a chiavetta. Dim. mm 12,5x11, T LE COULTRE 1900/10 CA. Doppia cassa in oro giallo 18 kt con carrura godronata, miniatura a forma di cuore raffigurante un angioletto con campana, smalto verde ai lati e fiocco superiore con brillante taglio vecchio. Quadrante champagne con numeri arabi smaltati, secondi alle sei. Cassa e movimento firmati. Diam. mm T ANONIMO 1820 CA. Cassa savonette in oro giallo 18 kt con fronte in smalto rosso e stella centrale in piccole perle, retro decorato da volute con smalto nero e rosso, bilanciere a vista. Quadrante in smalto con numeri arabi. Movimento in ottone dorato, scappamento a verga, carica a chiavetta. Spilla a barretta e chiave in oro. Diam. mm T VACHERON & CONSTANTIN 1880 CA. Doppia cassa in oro giallo 18 kt con smalto nero e decori in oro. Quadrante in smalto con numeri romani. Movimento firmato con carica a chiavetta. Diam. mm T ANONIMO 1870 CA. Tripla cassa piatta in oro giallo 18 kt con volute incise, fiori volute e veliero entro cartiglio in smalto. Quadrante in smalto con numeri romani. Movimento in ottone dorato, carica a chiavetta. Diam. mm T ANONIMO, 1830/40 CA. Cassa in oro giallo 18 kt smaltata a decori floreali su fondo nero che si ripetono sulla lunetta e sull'anello. Quadrante in smalto con numeri romani. Movimento in ottone dorato, scappamento a cilindro, carica a chiavetta. Diam. mm 40.

16 129 T SAMUEL ALLPORT BIRMINGHAM, RIBALTINA 1830 CA. Cassa in oro giallo 18 kt incisa a guilloche ; con profili a volute. Quadrante in oro con numeri romani applicati, volute incise al centro e decori periferici in oro a due colori applicati. Movimento firmato in ottone dorato, carica a chiavetta. Diam. mm T SIMON GOUNOUILHOU A GENEVE N /1831 CA. Cassa in oro giallo 18 kt con volute incise. Quadrante in oro inciso a guilloche' al centro con numeri romani a rilievo. Movimento a suoneria delle ore e delle mezze ore a richiamo, carica a chiavetta. Cassa firmata. Diam. mm T HUNZIKER A PARIS N CA. Cassa in oro rosa 18 kt incisa a guilloche' con decori e pietre dure applicate sui profili e al centro. Quadrante in oro inciso al centro con numeri romani smaltati. Movimento firmato in ottone dorato, scappamento a verga, carica a chiavetta. Diam. mm T GIBSON LONDON RIBALTINA 1850 CA. Cassa massiccia in oro giallo 18 kt con carrura sbalzata a fiori e volute. Quadrante in oro sabbiato con numeri romani applicati, incisione geometrica al centro e profilo con foglie e fiori in oro 2 colori applicati, secondi alle sei. Movimento firmato in ottone dorato, carica a chiavetta. Diam. mm T ANONIMO 1910 CA. Tripla cassa in oro giallo 18 kt con fantino a cavallo sbalzato e brillante taglio vecchio. Quadrante in smalto con numeri romani e secondi alle sei. Diam. mm T ANONIMO 1820 CA. Cassa in oro giallo 18 kt incisa a guilloche'. Quadrante in oro con numeri arabi e decori floreali periferici. Movimento in ottone dorato, scappamento a verga, carica a chiavetta. Diam. mm T JOHN GIBBONS LONDON RIBALTINA 1840/50 CA. Cassa massiccia in oro giallo 18 kt con carrura godronata. Quadrante in oro inciso al centro con numeri romani applicati, secondi al centro. Movimento firmato in ottone dorato con carica a chiavetta. Diam. mm T LOUIS DUCHENE ET FILS N CA. Cassa in oro rosa 18 kt con profili e carrura incisi. Quadrante in oro con numeri arabi incisi e segni zodiacali periferici, minuti a sfera e ore rappresentate da un serpente avvolto a spire. Movimento in ottone dorato, scappamento a verga, suoneria delle ore e dei quarti a richiamo. Cassa firmata. Diam. mm 56. base d'asta: T ANONIMO FRANCIA 1890/1900 CA. Doppia cassa in oro giallo 18 kt con profili e fiore centrale in oro applicati. Quadrante in smalto con numeri arabi. Diam. mm T JOSEPH JOHNSON LIVERPOOL RIBALTINA 1840 CA. Cassa massiccia in oro giallo 18 kt con profili incisi a volute. Quadrante in oro con numeri romani applicati e paesaggio entro cartiglio inciso al centro, secondi alle sei. Movimento firmato in ottone dorato, carica a chiavetta. Diam. mm 51.

17 139 A ANONIMO 1870/80 CA. Cassa in bronzo dorato con alto basamento sagomato e decorato da tralci di fiori con inserti in marmo nero, alla sommita' figura di nobiluomo seduto su poltrona con libro e cuscino. Quadrante in smalto con numeri romani. Movimento a suoneria delle ore e delle mezze ore. Dim. cm 35x15 h A JAPY FRERES 1850/70 CA. Cassa a tempietto in legno ebanizzato con colonne mosse e intarsio boulle sul fronte. Quadrante in smalto con numeri romani. Movimento a suoneria delle ore e delle mezze ore. Dim. cm 24x12, altezza A ANONIMO IMPERO 1820 CA. Cassa in bronzo dorato, base a parallelepipedo con fregio applicato e sormontata da Cupido pensoso appoggiato all'ancora della Speranza, arco e faretra laterali. Quadrante in smalto con numeri romani. Movimento con sospensione a filo, suoneria delle ore e delle mezze ore. Dim. cm 19,5x9, altezza A ANONIMO FINE XIX SECOLO. Cassa in antimonio dorato con inserti in alabastro, ricche volute con dama e cavaliere alla sommita'. Quadrante in smalto con numeri arabi. Movimento a suoneria delle ore e delle mezze ore. Dim. cm 36x14, altezza A AYVRE A ARNAVILLE 1850 CA. Cassa in bronzo dorato con base a parallelepipedo sormontata da un guerriero. Quadrante argentato con numeri romani smaltati. Movimento con sospensione a filo, suoneria delle ore e delle mezze ore. Dim. cm 28x11, altezza A YAPY FRERES 1870/80. Cassa in bronzo dorato con figura di cacciatore seduto e tralci fogliacei, poggiante su base sagomata in legno dorato. Quadrante in smalto con numeri romani. Movimento a suoneria delle ore e delle mezze ore. Dim. cm 45x16, altezza A ANONIMO IMPERO 1810/20 CA. Cassa in bronzo dorato con base a parallelepipedo decorata da una placca centrale e fregio in volute e fiori, scultura raffigurante un suonatore con grande lira al centro, tavolino laterale con brocca e ciotola. Quadrante in smalto con numeri arabi. Movimento con sospensione a filo, suoneria delle ore e delle mezze ore. Dim. cm 28x10, altezza 40. base d'asta: A DUBERTIN LION 1890 CA. Cassa in antimonio patinato con scultura laterale raffigurante Amore peccatore, poggiante su base rettangolare in marmo rosato. Quadrante in smalto con numeri arabi e fiori al centro. Movimento firmato Marty a suoneria delle ore e delle mezze ore. Dim. cm 27x14, altezza T MERCIER GOFFIN A ANGERS N CA. Cassa in oro rosa 18 kt liscia con fini profili incisi. Quadrante in smalto con numeri arabi. Movimento firmato, in ottone dorato scappamento a verga, suoneria a richiamo delle ore e dei quarti su campanello. Diam. mm 55. base d'asta: T DE WAILLY E AMIENS 1790 CA. Cassa in oro giallo 18 kt con decori applicati in oro a tre colori. Quadrante in smalto con numeri arabi. Movimento firmato in ottone dorato, scappamento a verga, carica a chiavetta. Diam. mm T LALLEMAND A PARIS N. 490, 1800/10 CA. Cassa in argento con carrura tamburata, e profili dorati. Quadrante in smalto con numeri arabi. Movimento firmato in ottone dorato, scappamento a verga, carica a chiavetta. Diam. mm 52.

18 150 T ANONIMO 1800 CA. Cassa in oro rosa 18 kt con carrura godronata. Quadrante in smalto con numeri arabi e belle lancette a lancia. Movimento in ottone dorato, scappamento a verga, suoneria delle ore e dei quarti a richiamo. Diam. mm T ANONIMO 1760/70 CA. Cassa in oro rosa 18 kt liscia. Quadrante in smalto con numeri arabi. Movimento in ottone dorato, scappamento a verga, suoneria a richiamo delle ore e dei quarti su campanello, carica a chiavetta. Diam. mm 55. base d'asta: T ANONIMO 1890/1900 CA. Tripla cassa in oro giallo 14 kt liscia con lira in rose di diamante. Quadrante in smalto con numeri arabi. Diam. mm P RECORDON LONDON 1790 CA. Cassa e copricassa in oro rosa 18 kt liscia. Quadrante in smalto con numeri romani. Movimento in ottone dorato, scappamento a verga, carica a chiavetta. Diam. mm 55. base d'asta: T ANONIMO 1800 CA. Cassa in oro rosa 18 kt con carrura godronata. Quadrante in argento con numeri romani smaltati. Movimento in ottone dorato, scappamento a verga, suoneria delle ore e delle mezze a richiamo. Diam. mm T ANONIMO 1890/1900 CA. Doppia cassa in oro giallo 18 kt con monogramma inciso, volute periferiche in oro e smalto verde. Quadrante in smalto con numeri arabi. Diam. mm T AGASSIZ GENEVE N. 4972, 1880 CA. Tripla cassa in oro giallo 18 kt con foglie incise e cartiglio centrale, carrura decorata a guilloche'. Quadrante in smalto con numeri romani smaltati, secondi alle sei. Quadrante e movimento firmati. Diam. mm T CHARLES LE ROY A PARIS 1790 CA. Cassa in oro giallo 18 kt con decori in oro a tre colori applicati, miniatura ovale al centro raffigurante una dama con rose e collana di perle. Quadrante in smalto (restaurato) con numeri arabi e decori applicati. Movimento in ottone dorato, scappamento a verga, carica a chiavetta. Quadrante e movimento firmati. Diam. mm 37. base d'asta: T ANONIMO MONACHINA CON SPILLA 1890 CA. Cassa in argento con smalto verde e miniatura al centro raffigurante coppia di contadini. Quadrante in smalto con numeri arabi. Spilla a fiocco con smalto verde. In ottime condizioni, entro astuccio d'epoca. Diam. mm T ANONIMO 1800/20 CA. Cassa in ottone dorato e argentato con bella miniatura raffigurante coppia di innamorati in un giardino con fontana, profili in pietre dure incolore. Quadrante in smalto con numeri arabi e lancette a sole. Movimento in ottone dorato, scappamento a verga, carica a chiavetta. Diam. mm T JULIEN LE ROY A PARIS 1770/80 CA. Cassa in ottone dorato con miniatura ovale al centro raffigurante ritratto di dama con piume, decori a rilevo con applicazioni di pietre incolore, copricassa in ottone dorato. Quadrante in smalto con numeri romani e arabi. Movimento in ottone dorato, scappamento a verga. Quadrante e movimento firmati. Diam. mm 54.

19 161 T ALLIZ 1780 CA. Cassa in ottone dorato con copricassa in ottone e miniatura raffigurante Maternita' con profili in pietre incolore. Quadrante in smalto con numeri romani e arabi. Movimento in ottone dorato con scappamento a verga, coq con mascherone inciso, carica a chiavetta. Diam. mm A BATAILLE & FILS FINE XIX SECOLO. Cassa in bronzo dorato con fregi e foglie incise, due montanti laterali con decori fogliacei, coppa alla sommita'. Quadrante in smalto con numeri romani e arabi. Movimento a suoneria delle ore e delle mezze ore. Dim. cm 24x14 h A BAILLY A DIJON FINE XIX SECOLO. Cassa a parallelepipedo in marmo nero. Quadrante in smalto con numeri romani. Movimento a suoneria delle ore e delle mezze ore. Dim. cm 27x5x13, altezza A YAPY FRERES XIX SECOLO. Cassa in bronzo dorato con ricchi tralci fogliacei e volute a ricciolo. Quadrante in smalto con numeri romani e arabi, fiore centrale in bronzo dorato. Movimento a suoneria delle ore e delle mezze ore. Dim. cm 36x20, altezza cm A GUGNET AINE' PARIS XIX SECOLO. Cassa sagomata rivestita in tartaruga rossa (difetti) e profili mossi in bronzo dorato. Quadrante in smalto con numeri arabi e volute in bronzo applicate. Movimento a suoneria delle ore e delle mezze ore. Dim. cm 20x13, altezza A ANONIMO 1850/60 CA. Cassa in bronzo dorato con ricche volute alla base e roccia stilizzata con fanciulla seduta che gioca con un gattino. Quadrante argentato con numeri romani smaltati. Movimento con sospensione a filo, suoneria delle ore e delle mezze ore. Dim. cm 27x10, altezza A ANONIMO 1880 CA. Cassa in antimonio dorato con ricche volute fogliacee, placca sul fronte in porcellana di Sevres con paesaggio dipinto. Quadrante in smalto blu con numeri romani e ghirlanda floreale dipinta al centro. Movimento a suoneria delle ore e delle mezze ore. Dim. cm 23x15, altezza A ANONIMO TRITTICO 1870/80 CA. Cassa in bronzo dorato con placche frontali, colonne e coppa superiore in porcellana di Sevres con scena galante e fiori su fondo azzurro, un nodo dell'amore e due angioletti seduti completano la composizione. Quadrante in porcellana di Sevres con numeri romani. Movimento a suoneria delle ore e delle mezze ore. Due alari in bronzo dorato e porcellana di Sevres ad uguali decori a corredo. Dim. cm 24x15 h 45, alari h 35. base d'asta: A ANONIMO FINE XIX SECOLO. Cassa a parallelepipedo sagomata sul fronte in marmo nero e verde. Quadrante nero con numeri romani smaltati. Movimento a suoneria delle ore e delle mezze ore. Dim. cm 30x16, altezza 20, T ANONIMO PER MERCATO CINESE 1850/60 CA. Cassa in argento liscia. Quadrante bianco con numeri romani smaltati e secondi al centro. Movimento in ottone dorato finemente inciso, carica a chiavetta. Diam. mm T ELGIN E LEONIDAS MILITARE ANNI '20. Casse in metallo. Quadranti nero e bianco con numeri arabi e lancette fosforescenti, secondi alle sei. Movimenti a carica manuale. Diam. mm

20 172 T CHATELAINE PORTA OROLOGIO 1880/1890 CA. In metallo argentato con due medaglioni circolari neri con decori applicati, uguale copricassa contenente una monachina in metallo brunito. Quadrante in smalto con numeri romani. Diam. mm 41, lungh. cm T ANONIMO RIPETIZIONE QUARTI CON AUTOMI 1820/30 CA. Cassa in argento liscia con carrura godronata. Quadrante in smalto bianco con numeri arabi, centro azzurrato con automi e campane cesellate. Movimento in ottone dorato, scappamento a verga, carica a chiavetta. Diam. mm 57. base d'asta: T ANONIMO MONACHINA CON CHATELAINE 1890 CA. Cassa in argento con decori floreali sbalzati. Quadrante in smalto con numeri romani. Chatelaine in metallo argentato interamente traforata con medaglione centrale e due draghi alati laterali. Diam. mm 31, lungh. cm A TIFFANY & CO DA VIAGGIO ANNI '20. Cassa circolare con copricassa a cuscino in argento inciso a motivi floreali. Quadrante in smalto con numeri arabi smaltati. Movimento a carica manuale (8 giorni). Dim. mm 74x T LONGINES MILITARE E INGERSOL ALARM INIZIO SECOLO. Casse in argento e metallo. Quadranti in smalto con numeri romani e nero con numeri arabi e lancetta per la sveglia. Movimenti a carica manuale. Diam. mm T ANONIMO 1850/60 CA. Cassa savonette occhio di bue in oro rosa 18 kt con tralci di fiori su smalto nero. Quadrante in argento inciso a guilloche' con numeri romani smaltati. Movimento con scappamento a cilindro, carica a chiavetta. Diam. mm T CHEVALIER ET COCHET 1790/1805. Cassa in metallo dorato con smalto verde al retro. Quadrante in smalto con numeri arabi e datario a sfera al centro. Movimento in ottone dorato, scappamento a verga, carica a chiavetta. Diam. mm T HUGUININ A LOCLE N CA. Tripla cassa in vermeil finemente incisa con medaglione in smalto blu decorato da rose di diamante al centro e cornice in smalto nero. Quadrante in smalto con numeri romani e secondi alle sei. Movimento con scappamento a cilindro, carica a chiavetta. Diam. mm A ROBERT BODOOER A LA CHAUXDEFOND XVIII SECOLO. Cassa sagomata in legno ebanizzato con piedini e ricciolo. Quadrante in bronzo con numeri romani e arabi su formelle in smalto bianco. Movimento firmato con scappamento a verga, sospensione a filo, suoneria delle ore e delle mezze ore su campanello alla sommita'. Dim. cm 36x13, altezza 61. base d'asta: A ANONIMO FINE XIX SECOLO. Cassa a parallelepipedo in marmo nero con decori incisi e dorati. Quadrante in smalto bianco con numeri romani. Movimento a suoneria delle ore e delle mezze ore. Due alzatine a corredo. Dim. cm 32x16, altezza

21 182 A PIGNONET & CO CA. Cassa a tempietto in legno ebanizzato con colonne lisce, due bei fregi sul fronte con ghirlande di foglie e nastro in bronzo dorato. Quadrante in bronzo dorato con numeri romani smaltati. Movimento a suoneria delle ore e delle mezze al passaggio. Dim. cm 27x15, altezza A ANONIMO FINE XIX SECOLO. Cassa a parallelepipedo in marmo nero e verde. Quadrante in smalto con numeri arabi. Movimento a suoneria delle ore e delle mezze ore. Due candelabri a cinque fiamme in antimonio dorato e marmo. Dim. cm 25x14, altezza A RICHOND A PARIS XIX SECOLO. Cassa sagomata in legno ebanizzato con intarsi boulle sul fronte, base in legno. Quadrante in smalto con numeri romani. Movimento con sospensione a filo, suoneria delle ore e delle mezze ore. Dim. cm 19x15, altezza 25 esclusa base. 185 A ANONIMO ANNI '30. Cassa sagomata in legno con profilo intarsiato. Quadrante argentato con numeri romani smaltati, sveglia a ore sei. Dim. cm 11x8, altezza 24, A ANONIMO FINE XVIII SECOLO. Cassa in legno laccato marrone con decori floreali dorati, profili e placche frontale in bronzo dorato. Quadrante in smalto bianco con numeri romani e arabi, lancette per la sveglia. Movimento in ottone dorato, scappamento a verga, suoneria delle ore e delle mezze ore su campanello alla sommita'. Dim. cm 35x12, altezza 70. base d'asta: T EBERHARD & CO CRONOGRAFO E RIPETIZIONE QUARTI 1900 CA. Tripla cassa in oro giallo 18 kt con pulsante a ore sette e ore dodici. Quadrante in smalto con numeri arabi, secondi alle sei e cronografi al centro. Movimento a suoneria delle ore e dei quarti a richiamo. Diam. mm T ANONIMO CALENDARIO COMPLETO E FASI LUNA 1890/1900 CA. Cassa in metallo dorato liscia. Quadrante in smalto con numeri romani, giorno, data e mese a sfera, secondi e fasi lunari alle sei. Diam. mm T ANTOINE FRERES BESANCON 1900 CA. Tripla cassa in oro giallo 18 kt incisa a raggiera con carrura godronata. Quadrante in smalto con numeri arabi e secondi alle sei. Quadrante e cassa firmati. Diam. mm A OMEGA, ZENITH E LIP ANNI '30. Casse in metallo e argento. Quadranti in smalto con numeri arabi e secondi alle sei. Movimenti a carica manuale. Diam. mm M ANONIMO XIX SECOLO. Cassa ottagonale in metallo dipinto con profili dorati, ghiera in ottone dorato. Quadrante in smalto con numeri romani. Movimento con sospensione a filo, suoneria delle ore e delle mezze ore su gong. Dim. cm 35x35.

22 192 T LE PHARE CRONOGRAFO, RIPETIZIONE E CALENDARIO COMPLETO 1900/10 CA. Tripla cassa in oro giallo 18 kt liscia con pulsante cronografico a ore due e pulsante suoneria alle sei. Quadrante in smalto con numeri arabi, secondi e fasi luna alle sei, finestrelle per giorno e mese, datario a sfera alle dodici. Movimento in ottone dorato a suoneria delle ore e dei quarti a richiamo, carica manuale. Cassa firmata, movimento numerato. Diam. mm 55. base d'asta: T LE ROY & FILS N HOROLOGERS DE LA MARINE PALAIS ROYAL 1900 CA. Tripla cassa in oro giallo 18 kt incisa a guilloche'. Quadrante in smalto con numeri romani smaltati, secondi alle sei. Cassa firmata. Diam. mm T ROBERT THEURER RIPETIZIONE A SECONDI INDIPENDENTI 1860 CA. Doppia cassa in oro giallo 18 kt incisa a guilloche' con cartiglio al centro, leva laterale. Quadrante in smalto con numeri romani e secondi al centro. Movimento in ottone dorato con scappamento ad ancora, suoneria delle ore e dei quarti a richiamo. Cassa firmata. Diam. mm 47. base d'asta: T ANONIMO INGLESE 'OCCHIO DI BUE' ANNI '10/20. Tripla cassa in oro giallo 9 kt con numeri romani smaltati sulla lunetta, dedica incisa all'interno del Quadrante in smalto con numeri romani e secondi alle sei, scena pornografica dipinta successivamente. Diam. mm T ANONIMO 1890/1900 CA. CRONOGRAFO E RIPETIZIONE MINUTI. Tripla cassa in oro giallo 18 kt liscia con monogramma inciso con pulsanti a ore due e sei. Quadrante in smalto con numeri arabi, secondi alle sei e lancetta cronografica al centro. Movimento in ottone dorato a suoneria delle ore, quarti e minuti a richiamo. Diam. mm 53. base d'asta: T ANONIMO 'DOUBLE FACE' 1900 CA. Cassa savonette in oro giallo 18 kt liscia. Quadrante frontale in smalto con numeri romani, secondi alle sei e fasi lunari al centro. Quadrante posteriore argentato e champagne con giorno della settimana e data a sfera, finestrella per mese. Movimento con suoneria delle ore e dei quarti a richiamo. Diam. mm 53. base d'asta: T PATEK PHILIPPE & CIE GENEVE DEL Doppia cassa in oro rosa 18 kt n Quadrante in smalto con numeri Breguet, secondi alle sei. Movimento n a carica manuale. In ottime condizioni, completo di estratto di registro richiesto nel Diam. mm T PATEK PHLIPPE & CIE GENEVE 1890/1895 CA. Doppia cassa in oro rosa 18 kt n Quadrante in smalto con numeri romani e secondi alle sei. Movimento n a carica manuale. Diam. mm 55. base d'asta:

MEETING ART OROLOGI 3-4 OTTOBRE ANTIQUARIATO 7-8 OTTOBRE GIOIELLI 10-11 OTTOBRE

MEETING ART OROLOGI 3-4 OTTOBRE ANTIQUARIATO 7-8 OTTOBRE GIOIELLI 10-11 OTTOBRE MEETING ART OROLOGI 3-4 OTTOBRE ANTIQUARIATO 7-8 OTTOBRE GIOIELLI 10-11 OTTOBRE Casa d Aste dal 1979 CASA DELLE ASTE MEETING ART S.p.A. 13100 Vercelli, Corso Adda 7-11 tel. 0161 2291, fax 0161 229327-8

Dettagli

ASTA 504 OROLOGI MODERNI E D'EPOCA

ASTA 504 OROLOGI MODERNI E D'EPOCA ASTA 504 OROLOGI MODERNI E D'EPOCA 5 HEUER CRONOGRAFO CALCULATOR ANNI '70. Cassa in acciaio con fondello a vite e pulsanti tondi, corona a ore 9 e doppia lunetta con scale di calcolo, la periferica girevole.

Dettagli

- 596 - Bracciale in oro giallo 18Kt a maglia grossa, al centro rubini. Gr. 53. 500/700

- 596 - Bracciale in oro giallo 18Kt a maglia grossa, al centro rubini. Gr. 53. 500/700 - 591 - - 592 - - 593 - - 594 - - 595 - - 591 - Rolex: orologio da polso da uomo con cassa rotonda in oro giallo, ghiera in oro giallo, cinturino con fibbia originale. 2500/3500-592 - Omega: orologio da

Dettagli

Martedì 5 dicembre 2006 Ore 20.30 Etichette bianche (dal n 438 al n 656)

Martedì 5 dicembre 2006 Ore 20.30 Etichette bianche (dal n 438 al n 656) Terza tornata Martedì 5 dicembre 2006 Ore 20.30 Etichette bianche (dal n 438 al n 656) - 438 - Bracciale composto da 2 file di palline di corallo e brillanti. 500/700-439 - Bracciale in oro giallo con

Dettagli

SESSIONE UNICA Domenica 04 Febbraio 2001 ore 14:00

SESSIONE UNICA Domenica 04 Febbraio 2001 ore 14:00 SESSIONE UNICA Domenica 04 Febbraio 2001 ore 14:00 LEGENDA SIGLE IN NERETTO: T = da tasca; A = da appoggio; 101 T OMEGA ANNI '30. Cassa in acciaio. Quadrante argentato bicolore con indici e numeri arabi

Dettagli

ASTA DEL 6 LUGLIO LOTTO

ASTA DEL 6 LUGLIO LOTTO ASTA DEL 6 LUGLIO LOTTO DESCRIZIONE Piede d`asta 1 Lucien Rochat in OG,gr 100 ca. Cronografo A 3100.- U 2 Cartier Santos Galbeè AC/OG Q 2000.- U 3 Baume &Mercier OB corona con Diamanti Q 2500.- D 4 Omega

Dettagli

CASSA QUADRANTE CINTURINO MOVIMENTO CLUB

CASSA QUADRANTE CINTURINO MOVIMENTO CLUB OROLOGI 2000677 145 2000651 145 2000652 145 ANDORRA -Cassa in acciaio con logo -Water resistant: 30 m. -Solo tempo a quarzo - 2 sfere -Quadrante bianco o nero con numeri in polvere di cristallo e logo

Dettagli

9 6 2016 9pm. ESPOSIZIONE VIEWING 4-8 / 6 / 2016 10.00am - 1.00pm 3.00pm - 7.00pm

9 6 2016 9pm. ESPOSIZIONE VIEWING 4-8 / 6 / 2016 10.00am - 1.00pm 3.00pm - 7.00pm DELLA ROCCA Orologi + Objets de Vertu 9 6 2016 9pm ESPOSIZIONE VIEWING 4-8 / 6 / 2016 10.00am - 1.00pm 3.00pm - 7.00pm Casa d Aste Della Rocca via Della Rocca 33-10123 Torino +39 011 888226 Fax +39 011

Dettagli

- 530 - Tappeto, cm. 205x303. 400/600. - 531 - Tappeto, cm. 223x377. 600/800. - 532 - Tappeto turco Bergama, cm. 125x180.

- 530 - Tappeto, cm. 205x303. 400/600. - 531 - Tappeto, cm. 223x377. 600/800. - 532 - Tappeto turco Bergama, cm. 125x180. - 523 - Grande orologio da parete in legno dorato intagliato, scappamento ad ancora, suoneraia ore mezze e quarti, al centro quadrante rotondo bianco con numeri romani. XIX secolo. cm. 70x53. 1200/1600-524

Dettagli

PRIMA SESSIONE Orologi da tasca e pendole Sabato 09 Ottobre 1999 ore 15:30

PRIMA SESSIONE Orologi da tasca e pendole Sabato 09 Ottobre 1999 ore 15:30 PRIMA SESSIONE Orologi da tasca e pendole Sabato 09 Ottobre 1999 ore 15:30 1 T QUATTRO TASCA 1890/1910 CA. Casse in metallo. Quadranti in smalto con numeri romani. Movimenti a carica manuale e a In buone

Dettagli

915 Vacheron & Constantin. 673 Zuppiera Robert Garrard. Argenti, arredi, orologi e gioielli

915 Vacheron & Constantin. 673 Zuppiera Robert Garrard. Argenti, arredi, orologi e gioielli 915 Vacheron & Constantin 673 Zuppiera Robert Garrard Argenti, arredi, orologi e gioielli Torino, 20 maggio 2015 Mercoledì 20 maggio 2015 - ore 10 Argenti, mobili, arredi e arte orientale (673-806) 673

Dettagli

SALON INTERNATIONAL de la HAUTE HORLOGERIE. Edizione 2013-1ª parte

SALON INTERNATIONAL de la HAUTE HORLOGERIE. Edizione 2013-1ª parte 64 SPECIALE a cura di Fabrizio Rinversi SALON INTERNATIONAL de la HAUTE HORLOGERIE Edizione 2013-1ª parte Come consuetudine proponiamo una selezione delle novità presentate al S.I.H.H. di Ginevra, in rigoroso

Dettagli

ELEGANZA SPORTIVA E CONTENUTI TECNICI

ELEGANZA SPORTIVA E CONTENUTI TECNICI Yacht-Master Yacht-Master ELEGANZA SPORTIVA E CONTENUTI TECNICI ROLEX PRESENTA UNA NUOVA DECLINAZIONE DEL SUO MODELLO NAUTICO OYSTER PERPETUAL YACHT-MASTER, INTERAMENTE RIVESTITO DI NERO E ORO EVEROSE

Dettagli

Catalogo. Asta 10 Novembre 07 ore 16.00

Catalogo. Asta 10 Novembre 07 ore 16.00 Catalogo Asta 10 Novembre 07 ore 16.00 Sala Aste Ferrara via Gulinelli 9 Asta Gioielli www.asteferrara.it Esecuzione n. 2999 1 Anello oro bianco con 7 brillanti 200,00 2 Anello oro bianco con 5 brillanti

Dettagli

Datejust Pearlmaster 39

Datejust Pearlmaster 39 Datejust Pearlmaster 39 Datejust Pearlmaster 39 L ARTE DELL INCASTONATURA SECONDO ROLEX ROLEX PRESENTA TRE VERSIONI SPECIALI DELL OYSTER PERPETUAL DATEJUST PEARLMASTER IN UN NUOVO DIAMETRO DI 39 MM, IN

Dettagli

Orologi. Via Pontaccio 12, 20121 Milano Tel. +39 02 86 31 41 Fax +39 02 72 02 20 83 info@ponteonline.com www.ponteonline.com ASTA.

Orologi. Via Pontaccio 12, 20121 Milano Tel. +39 02 86 31 41 Fax +39 02 72 02 20 83 info@ponteonline.com www.ponteonline.com ASTA. IL PONTE CASA D'ASTE ASTA 25 Novembre 2015 (ore 15.30) ESPOSIZIONE 20/21/22 Novembre 2015 (ore 10.00/13.00-14.30/18.30) Orologi PALAZZO CRIVELLI Via Pontaccio 12, 20121 Milano Tel. +39 02 86 31 41 Fax

Dettagli

Importanti Orologi. Orologi e strumenti dalla collezione di Antonio Fraschini

Importanti Orologi. Orologi e strumenti dalla collezione di Antonio Fraschini IL PONTE CASA D'ASTE ASTA 21 Maggio 2014 ore 16.30 ESPOSIZIONE 16/17/18 Maggio 2014 ore 10/13-14.30/18.30 Importanti Orologi. Orologi e strumenti dalla collezione di Antonio Fraschini PALAZZO CRIVELLI

Dettagli

THEATRO. Caratteristiche tecniche

THEATRO. Caratteristiche tecniche Collezione Theatro Caratteristiche tecniche Theatro ha un anima meccanica, che conferma l alta qualità della produzione Lorenz ed è disponibile con casse rotonde di forma. Questa collezione è dedicata

Dettagli

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST Oyster Perpetual LADY-DATEJUST Oyster, 31 mm, acciaio, oro bianco e diamanti DATEJUST 31 L'Oyster Perpetual Lady-Datejust concentra all interno di una cassa di soli 26 mm tutte le caratteristiche dell

Dettagli

SOlar. pag. 2. pag. 12 pag. 12 pag. 14

SOlar. pag. 2. pag. 12 pag. 12 pag. 14 settembre 2011 SOlar pag. 2 conceptual series classic Modern neo sport pag. 12 pag. 12 pag. 14 SOlar solar Un idea luminosa che rispetta l ambiente. Da quando nel 1969 ha lanciato il suo primo orologio

Dettagli

Al momento dell ordine è necessario lasciare all addetto una caparra pari alla metà del prezzo indicato.

Al momento dell ordine è necessario lasciare all addetto una caparra pari alla metà del prezzo indicato. Al momento dell ordine è necessario lasciare all addetto una caparra pari alla metà del prezzo indicato. PHILIP WATCH OROLOGIO CRONO UOMO SWISS MADE R8273686025 Codice articolo: R8273686025 Condizioni:

Dettagli

GIOIELLERIA GIROCOLLO IN ORO BIANCO E GIALLO 18 CT CON DIAMANTI. . 1.

GIOIELLERIA GIROCOLLO IN ORO BIANCO E GIALLO 18 CT CON DIAMANTI. . 1. GIOIELLERIA GIROCOLLO IN ORO BIANCO E GIALLO 18 CT CON DIAMANTI.. 1. IN COPERTINA: RARO ESEMPLARE DI ZAFFIRO CEYLON MONTATO IN ANELLO ORO BIANCO 18 CT CON DIAMANTI NATURALI.. 2. 50 1950-2000 Cinquant anni

Dettagli

Abbiamo suddiviso il reportage del S.I.H.H. di Ginevra in due parti, per motivi di spazio e

Abbiamo suddiviso il reportage del S.I.H.H. di Ginevra in due parti, per motivi di spazio e 52_69_SpecialeSIHH_GF.qxd:Layout 1 20/02/12 17:02 Pagina 52 SPECIALE S.I.H.H. 2012 a cura di Fabrizio Rinversi SALON INTERNATIONAL DE LA HAUTE HORLOGERIE Edizione 2012 (Prima Parte) Abbiamo suddiviso il

Dettagli

oyster perpetual IL CALIBRO 3130, UN CRONOMETRO SUPERLATIVO

oyster perpetual IL CALIBRO 3130, UN CRONOMETRO SUPERLATIVO oyster perpetual oyster perpetual Rolex presenta il suo più essenziale, l Oyster Perpetual, sotto forma di versioni più attuali e arricchite di nuovi quadranti esclusivi nelle dimensioni 31 e 36 mm. L

Dettagli

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST Oyster Perpetual LADY-DATEJUST Oyster, 31 mm, acciaio, oro Everose e diamanti DATEJUST 31 L'Oyster Perpetual Lady-Datejust concentra all interno di una cassa di soli 26 mm tutte le caratteristiche dell

Dettagli

Tribunale Ordinario di Roma

Tribunale Ordinario di Roma Tribunale Ordinario di Roma SEZIONE IV-BIS CIVILE Commissionario Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A Via delle Grazie, 3/5-57125 Livorno Tel. 0586-20.141 - Fax 0586-20.14.31 www.astegiudiziarie.it info@astegiudiziarie.it

Dettagli

Tribunale Ordinario di Roma

Tribunale Ordinario di Roma Tribunale Ordinario di Roma SEZIONE IV-BIS CIVILE Vendita di preziosi Commissionario Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A Via delle Grazie, 3/5-57125 Livorno Tel. 0586-20.141 - Fax 0586-20.14.31 www.astegiudiziarie.it

Dettagli

Oyster Perpetual DAY-DATE

Oyster Perpetual DAY-DATE Oyster Perpetual DAY-DATE Oyster, 40 mm, platino DAY-DATE 40 Fin dal suo lancio nel 1956, il Day-Date si è imposto come l orologio indossato dai personaggi influenti. Il Day-Date è stato il primo orologio

Dettagli

CaratclaritycolourcuT

CaratclaritycolourcuT e CaratclaritycolourcuT e DELLA ROCCA Gioielli e Orologi 25 maggio 2015 9.00pm ESPOSIZIONE VIEWING 21-24 maggio 2015 10.00am - 1.00pm 3.00-7.00pm Casa d Aste Della Rocca via Della Rocca 33-10123 Torino

Dettagli

NOVITÀ 2015 PONTOS S REGATTA

NOVITÀ 2015 PONTOS S REGATTA NOVITÀ 2015 PONTOS S REGATTA 1 NATO PER LA COMPETIZIONE - Un cavallo di razza purosangue, grazie al proprio patrimonio genetico, destinato a galoppare fino al traguardo finale. Un auto da corsa, la cui

Dettagli

gr. 0,5 1,00 gr.1,5 1,00 2 25,00 gr. 6 160,00 gr. 7 140,00 gr. 3,5 190,00 gr. 27 1,00 gr. 16 240,00

gr. 0,5 1,00 gr.1,5 1,00 2 25,00 gr. 6 160,00 gr. 7 140,00 gr. 3,5 190,00 gr. 27 1,00 gr. 16 240,00 N lotto Descrizione Peso Misure Base asta Foto 1 Ciondolo in oro brillantino per 0,01 kt 1,00 2 Croce in oro giallo 18 kt gr. 0,5 1,00 3 Ciondolo in oro bianco 18 kt. con brillanti per 0,10 kt. Recente

Dettagli

Tourbillon ZENITH - Tre conquiste in orologeria. Tourbillon ZENITH. orologeria

Tourbillon ZENITH - Tre conquiste in orologeria. Tourbillon ZENITH. orologeria Tourbillon ZENITH - Tre conquiste in orologeria Tourbillon ZENITH Tre conquiste in orologeria Tourbillon ZENITH - Tre conquiste in orologeria La fabbricazione di un tourbillon è una delle imprese più difficili

Dettagli

Time 22152.20 22152.60 22152.30 22152.50

Time 22152.20 22152.60 22152.30 22152.50 22152.60 22152.20 22152.30 22152.50 22152 orologio da polso Orologio da polso unisex con datario e lancette fosforescenti. Resistente all acqua. Comprende 1 pila a pastiglia. Dimensione: Ø 4 cm Packing:

Dettagli

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del 1 67000351410-26 1 12 CUCCHIAI 12 FORCHETTE 12 FORCHETTINE IN ARGENTO GR.2600 + 24 COLTELLI PARTE MANICI ARGENTO FUORI 800,00 160,00 3 67000905892-56 1 COPPIA DI CANDELABRI IN ARGENTO GR.3300 RECANTI BOLLI

Dettagli

Collezione Decima Flottiglia MAS. Licenza Ufficiale. distributed by

Collezione Decima Flottiglia MAS. Licenza Ufficiale. distributed by Collezione Decima Flottiglia MAS Licenza Ufficiale distributed by ME NE FRE GO LE STELLE BILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA T12PBK13.D 1.050,00 MEMENTO 1.050,00 T12PBK13.D2 AUDERE SEMPER Caratteristiche

Dettagli

Giovedì 20 maggio 2010 Ore 10.00 Etichette bianche (dal n 1 al n 206) Argenti, gioielli e arredi

Giovedì 20 maggio 2010 Ore 10.00 Etichette bianche (dal n 1 al n 206) Argenti, gioielli e arredi Prima tornata Giovedì 20 maggio 2010 Ore 10.00 Etichette bianche (dal n 1 al n 206) Argenti, gioielli e arredi - 1 - - 1 - Miniatura ovale dipinta raffigurante donna pensierosa cm. 9x7, entro cornice in

Dettagli

Palazzo de Carolis - Esposizione dal al Data asta:

Palazzo de Carolis - Esposizione dal al Data asta: Palazzo de Carolis - Esposizione dal 16.10.2010 al 22.10.2010 Data asta: 23.10.2010 17 65000204547 1 ANELLO ORO CON BRILLANTE 12,70 1.810,00 362,00 19 65000055854 1 COLLANA (2 FILI) PERLE COLTIVATE MM.8,5-9,

Dettagli

Admiral s Cup Legend 46 Minute Repeater Acoustica Accordo maggiore

Admiral s Cup Legend 46 Minute Repeater Acoustica Accordo maggiore Admiral s Cup Legend 46 Minute Repeater Acoustica Accordo maggiore Mai prima d'ora un Minute Repeater aveva marcato il tempo mediante accordi invece di note semplici. È il prodigio realizzato dal sontuoso

Dettagli

ogi rol li e O oiel A sta di Natale Gi Gioielli e Orologi info@vonmorenberg.com - www.vonmorenberg.com 51 Trento, 3 Dicembre 2011

ogi rol li e O oiel A sta di Natale Gi Gioielli e Orologi info@vonmorenberg.com - www.vonmorenberg.com 51 Trento, 3 Dicembre 2011 Gioielli e Orologi Trento, 3 Dicembre 2011 TRENTO Palazzo Bortolazzi Via Malpaga 11 38122 Trento Tel. + 39 0461 263555 Fax +39 0461 263532 E mail: info@vonmorenberg.com www.vonmorenberg.com ROMA Palazzo

Dettagli

CREAZIONI SU MISURA 4 5

CREAZIONI SU MISURA 4 5 CREAZIONI SU MISURA 4 5 Targa sagomata in plex con applicazioni a rilievo e incisione laser. CREAZIONI SU MISURA Creazioni esclusive ed originali, realizzate attraverso forme e materiali che esaltano l

Dettagli

Corani cod. XIA1896. Prezzo al pubblico 11,80. Orecchini pendenti a cerchio colorati.

Corani cod. XIA1896. Prezzo al pubblico 11,80. Orecchini pendenti a cerchio colorati. Corani cod. XIA1896. Prezzo al pubblico 11,80. Orecchini pendenti a cerchio colorati. Corani cod. XIA1895. Prezzo al pubblico 11,80. Orecchini pendenti a cerchio colorati. Corani cod. XIA1894. Prezzo al

Dettagli

Corani cod. LG1935 bianco. Prezzo al pubblico 12,60. Bracciale metallo elasticizzato con applicazioni fiori.

Corani cod. LG1935 bianco. Prezzo al pubblico 12,60. Bracciale metallo elasticizzato con applicazioni fiori. Corani cod. LG1935 bianco. Prezzo al pubblico 12,60. Bracciale metallo elasticizzato con applicazioni fiori. Corani cod. LG1936 rosa. Prezzo al pubblico 12,60. Bracciale metallo elasticizzato con applicazioni

Dettagli

N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 contenitore in legno con decorazioni 1,00 0,00 1,00 0,00 20,00 0,00 50,00 0,00

N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 contenitore in legno con decorazioni 1,00 0,00 1,00 0,00 20,00 0,00 50,00 0,00 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 contenitore in legno con decorazioni 10978 2 scatola in legno nero con decoupage 10971 3 coppia dipinti Ovali

Dettagli

TRIBUNALE DI VERONA UFFICIO ESECUZIONI MOBILIARI R.E. N. 4395/2013 - CRON. N. 7278 G.E. DR. ROBERTA ROBERTI PERIZIA TECNICA D'UFFICIO

TRIBUNALE DI VERONA UFFICIO ESECUZIONI MOBILIARI R.E. N. 4395/2013 - CRON. N. 7278 G.E. DR. ROBERTA ROBERTI PERIZIA TECNICA D'UFFICIO TRIBUNALE DI VERONA UFFICIO ESECUZIONI MOBILIARI R.E. N. 4395/2013 - CRON. N. 7278 G.E. DR. ROBERTA ROBERTI PERIZIA TECNICA D'UFFICIO Alla sottoscritta Federica Costa, nata a Verona il 16.02.1964 ed ivi

Dettagli

15 ANELLO OB CON DIAMANTI TAGLIO VECCHIO CT CIRCA 3 PESO 17,30 GR 1.300,00

15 ANELLO OB CON DIAMANTI TAGLIO VECCHIO CT CIRCA 3 PESO 17,30 GR 1.300,00 LOTTO DESCRIZIONE PREZZO AGGIUDICAZIONE 1 COLLANA CON PENDENTE/SPILLA CON DIAMANTI E RUBINI 1.800,00 2 ORECCHINI IN ORO BIANCO GR 12,70 700,00 3 ANELLO CON ZAFFIRO ROSA 2.000,00 4 COLLANA IN ORO BIANCO

Dettagli

COMUNICATO STAMPA DUE LEGGENDE, UN LEGGENDARIO INCONTRO. Neuhausen am Rheinfall, 22 Giugno 2016

COMUNICATO STAMPA DUE LEGGENDE, UN LEGGENDARIO INCONTRO. Neuhausen am Rheinfall, 22 Giugno 2016 DUE LEGGENDE, UN LEGGENDARIO INCONTRO. Neuhausen am Rheinfall, 22 Giugno 2016 Alcuni incontri sembrano inevitabili. Come quello avvenuto fra Rolls-Royce e H. Moser & Cie., due prestigiosi marchi con valori

Dettagli

lotto 2 svuotatasche in Silver Plate coppia di figure in porcellana 0,00 coppia vasi con supporto in legno, ceramica anni '70 " Hand Painted Satzuma"

lotto 2 svuotatasche in Silver Plate coppia di figure in porcellana 0,00 coppia vasi con supporto in legno, ceramica anni '70  Hand Painted Satzuma lotto Codice Descrizione Peso Base asta 1 329-4654 2 svuotatasche in Silver Plate 2 319-4172 coppia di figure in porcellana 3 329-4470 coppia vasi con supporto in legno, ceramica anni '70 " Hand Painted

Dettagli

L.U.C Engine One H. Spirito automobilistico precisione orologiera

L.U.C Engine One H. Spirito automobilistico precisione orologiera L.U.C Engine One H Spirito automobilistico precisione orologiera Il L.U.C Engine One H, un orologio tecnico, di classe e sportivo, è un autentico ibrido estetico a metà strada tra la meccanica automobilistica

Dettagli

Assemblea. Straordinaria dei Soci

Assemblea. Straordinaria dei Soci Assemblea Festa 2014 Ordinaria e Donna 2014 Straordinaria dei Soci Codice AB14058 Telo mare in microfibra Casa Anversa Formato 80x170 cm. Colore ottanio. Codice AB14059 Telo bagno/mare in microfibra Casa

Dettagli

E M P O R I O A R M A N I S W I S S M A D E C O L L E Z I O N E A UTU N N O / I N V E R N O 2 0 1 5

E M P O R I O A R M A N I S W I S S M A D E C O L L E Z I O N E A UTU N N O / I N V E R N O 2 0 1 5 E M P O R I O A R M A N I S W I S S M A D E C O L L E Z I O N E A UTU N N O / I N V E R N O 2 0 1 5 P E R L A S TA G I O N E AUTUN N O / I N V E R N O 2 0 1 5 L A C O L L E Z I O N E D I O R O L O G I

Dettagli

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Risultati di vendita per l'asta del 19 dicembre 2016

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Risultati di vendita per l'asta del 19 dicembre 2016 1 67001033080 1 TAPPETO ORIENTALE MT 2,44X 1,56 =MQ 3,80 PARTI IRREGOLARI P.SETA SIG 364753 900,00 1.744,00 6 67001116133 1 PELLICCIA VISONE GOLDEN USATA SIG.B773016 320,00 336,00 9 67001266993 1 GIACCONE

Dettagli

Orologi. Orologio da parete con datario cod.: 70.823. Orologio da parete cod.: 70.824 - 93 - - 94 -

Orologi. Orologio da parete con datario cod.: 70.823. Orologio da parete cod.: 70.824 - 93 - - 94 - Orologio da parete con datario cod.: 70.823 Datario (data e giorno settimana) Diametro 40,7 cm Disponibile nei colori nero, grigio, blue, bianco Orologi Orologi Orologio da parete cod.: 70.824 Diametro

Dettagli

ESPADA, L ULTIMO NATO DELLA COLLEZIONE EL PRIMERO

ESPADA, L ULTIMO NATO DELLA COLLEZIONE EL PRIMERO Zenith - El Primero ESPADA, L ULTIMO NATO DELLA COLLEZIONE EL PRIMERO el PRiMeRO ESPADA La nuova serie Espada va ad arricchire l iconica collezione El Primero, con esemplari dal design essenziale e perfettamente

Dettagli

indice OYSTER PERPETUAL day-date sertie yacht-master ii cosmograph daytona day-date gmt-master ii lady-datejust pearlmaster

indice OYSTER PERPETUAL day-date sertie yacht-master ii cosmograph daytona day-date gmt-master ii lady-datejust pearlmaster indice OYSTER PERPETUAL 4 6 8 10 14 16 cosmograph daytona gmt-master ii yacht-master ii day-date day-date sertie lady-datejust pearlmaster Scopri i nuovi orologi OYSTER PERPETUAL COSMOGRAPH DAYTONA CASSA

Dettagli

Allegro Una nuova pagina musicale nel libro dell'alta orologeria

Allegro Una nuova pagina musicale nel libro dell'alta orologeria Allegro Una nuova pagina musicale nel libro dell'alta orologeria Dopo Adagio e Soprano, Christophe Claret presenta Allegro, il suo ultimo capolavoro musicale. Christophe Claret,un maestro orologiaio con

Dettagli

PRESTAZIONI UNICHE GRAZIE ALL ECCELLENZA DEL DESIGN

PRESTAZIONI UNICHE GRAZIE ALL ECCELLENZA DEL DESIGN PRESTAZIONI UNICHE GRAZIE ALL ECCELLENZA DEL DESIGN UN SEGNATEMPO DALLO STILE DISTINTIVO ICONA DELL INNOVAZIONE, BVLGARI LANCIA L OROLOGIO DIAGONO ALUMINIUM NEL 1998, ABBINANDO UN MATERIALE ALL AVANGUARDIA

Dettagli

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 23 Giugno 2016 alle ore 15,30. Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r 50122 Firenze

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 23 Giugno 2016 alle ore 15,30. Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r 50122 Firenze Asta Preziosi Il giorno Giovedì 23 Giugno 2016 alle ore 15,30 Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r 50122 Firenze Esposizione : Mercoledì 22 Giugno dalle ore 15.00 alle ore 16.00 Giovedì

Dettagli

GALLERIA FOTOGRAFICA 29

GALLERIA FOTOGRAFICA 29 GALLERIA FOTOGRAFICA 29 Tavv. 1a, b, c - NS, Nicolaus Schmidt il Giovane, Augsburg, circa 1630. Orologio rinascimentale da persona con quadrante in 2xXII e con ore arabe da 1 a 24; suoneria delle ore e

Dettagli

PDF Compressor Pro. www.filiagioielli.com

PDF Compressor Pro. www.filiagioielli.com www.filiagioielli.com LOGO Girocollo pendente con catena, in Oro giallo 18 kt per gr 11.50, Brillanti bianchi kt 0.15, Zaffiri neri kt 0.34, Zaffiri blu kt 0.60. ZANETTI ha scelto Filia LINEA ORO FOREVER

Dettagli

Oggetti in vendita. 17,93 gr. C.ca. 87,70 gr. C.ca. Asta nr. 1 del 13 dic 2014 FINCENTRALE SPA VIA GARIBALDI N. 102/B MESSINA

Oggetti in vendita. 17,93 gr. C.ca. 87,70 gr. C.ca. Asta nr. 1 del 13 dic 2014 FINCENTRALE SPA VIA GARIBALDI N. 102/B MESSINA Asta nr. 1 del 13 dic 2014 FINCENTRALE SPA VIA GARIBALDI N. 102/B MESSINA Oggetti in vendita Lotto / Polizza Descrizione Lotto Peso / Pezzi Base Asta 1 ORO 750/1000= 18 KT [GR. 91,3]: 124,80 gr. C.ca N

Dettagli

ezzi unici, sogni incastonati nell oro, brillanti promesse destinate ad incorniciare la bellezza, le aspirazioni, i desideri di

ezzi unici, sogni incastonati nell oro, brillanti promesse destinate ad incorniciare la bellezza, le aspirazioni, i desideri di P ezzi unici, sogni incastonati nell oro, brillanti promesse destinate ad incorniciare la bellezza, le aspirazioni, i desideri di una clientela unica che da allo stile e alla fantasia un profondo significato.

Dettagli

Oyster Perpetual YACHT-MASTER II

Oyster Perpetual YACHT-MASTER II Oyster Perpetual YACHT-MASTER II Oyster, 44 mm, acciaio e oro Everose YACHT-MASTER II Lo Yacht-Master II è stato pensato per rispondere alle esigenze dei velisti professionisti. Primo orologio al mondo

Dettagli

Straordinaria vendita a prezzo di realizzo di beni di antiquariato raccolti nel corso degli anni da antiquario abruzzese

Straordinaria vendita a prezzo di realizzo di beni di antiquariato raccolti nel corso degli anni da antiquario abruzzese Straordinaria vendita a prezzo di realizzo di beni di antiquariato raccolti nel corso degli anni da antiquario abruzzese 5000 lotti di cui oltre 1000 a libera offerta. Importanti arredi seicenteschi, mobili,

Dettagli

Reverso Squadra, un orologio unico e senza tempo.

Reverso Squadra, un orologio unico e senza tempo. Reverso Squadra, un orologio unico e senza tempo. Il 2006 è l anno del Reverso. Un anno che sarà celebrato con nuove e raffinate soluzioni estetiche, con inedite complicazioni meccaniche e soprattutto

Dettagli

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita Condizioni generali di vendita - Il presente listino annulla e sostituisce i precedenti - Pagamento in contrassegno. - IVA e imballaggio verrà addebitato al costo. - La merce viaggia a rischio del committente.

Dettagli

- 688 - Grande vassoio ovale in argento, bordo sbalzato, 2 manici laterali. cm. 38x63. Gr. 1700. 400/600

- 688 - Grande vassoio ovale in argento, bordo sbalzato, 2 manici laterali. cm. 38x63. Gr. 1700. 400/600 - 686 - - 686 - - 686 - Curiosa collezione di circa 50 macchine da cucire giocattolo di varie marche prestigiose italiane ed estere. Dal 1880 in poi. Con mobiletto. 4500/5500-687 - Lotto di 2 ventagli

Dettagli

GIOIELLI Genova, 1 Dicembre 2015 wannenesgroup.com

GIOIELLI Genova, 1 Dicembre 2015 wannenesgroup.com GIOIELLI Genova, 1 Dicembre 2015 lotto 404 GIOIELLI GENOVA, 1 DICEMBRE 2015 jewels GENOA, 1 DECEMBER 2015 ASTA - AUCTION Genova Palazzo del Melograno Piazza Campetto, 2 MARTEDì 1 DICEMBRE Tuesday 1 December

Dettagli

Oyster Perpetual SKY-DWELLER

Oyster Perpetual SKY-DWELLER Oyster Perpetual SKY-DWELLER Oyster, 42 mm, oro Everose SKY-DWELLER Capolavoro tecnologico protetto da 14 brevetti, l'oyster Perpetual Sky-Dweller fornisce le informazioni di cui i grandi viaggiatori hanno

Dettagli

Item Description Prezzo aggiudicazione BRACCIALE IN ORO GIALLO, DIAMANTI OLD CUT E ZAFFIRI CARRE'. 7 GIROCOLLO TENNIS IN ORO GIALLO 2.

Item Description Prezzo aggiudicazione BRACCIALE IN ORO GIALLO, DIAMANTI OLD CUT E ZAFFIRI CARRE'. 7 GIROCOLLO TENNIS IN ORO GIALLO 2. Item Description Prezzo aggiudicazione 1 BRACCIALE IN ORO GIALLO, OLD CUT E ZAFFIRI CARRE'. 5.500,00 2 BRACCIALE FARAONE ORO GIALLO,, RUBINI, ZAFFIRI E SMERALDI 5.200,00 3 COLLANA ORO GIALLO "FARAONE"

Dettagli

CAPRARI Andrea Forniture per calzolai

CAPRARI Andrea Forniture per calzolai TACCHETTI SUPERTAP Tacchetti con perno monocomponente Supertap Confezione da 50 paia Disponibili anche al paio Colori: Nero, Bianco, Miele Forme: Standard, Rotondo, Rettangolare TACCHETTI ARCHITAK Tacchetti

Dettagli

Oyster Perpetual OYSTER PERPETUAL

Oyster Perpetual OYSTER PERPETUAL Oyster Perpetual OYSTER PERPETUAL Oyster, 39 mm, acciaio OYSTER PERPETUAL 39 I modelli Oyster Perpetual sono da sempre tra i più riconoscibili di una collezione di segnatempo leggendari. Pur caratterizzati

Dettagli

COS E INDIGLO. Timex ha introdotto la tecnologia Indiglo nel 1992, ed il nome deriva dalla parola indaco, un colore tra il verde e il blu.

COS E INDIGLO. Timex ha introdotto la tecnologia Indiglo nel 1992, ed il nome deriva dalla parola indaco, un colore tra il verde e il blu. IQ COS E INDIGLO. INDIGLO è una tecnologia esclusiva di proprietà di Timex, un sistema che incorpora un display elettroluminescente per l illuminazione del quadrante dell orologio. Timex ha introdotto

Dettagli

2015 ria lend A c & Agende www. errebian.it

2015 ria lend A c & Agende www. errebian.it www.errebian.it Agende& calendari 2015 2 Speciale Agende & Calendari 2015 Nazareno Gabrielli Vera pelle Agenda a portafoglio e chiusura con bottone copertina in pelle versione giornaliera (sabato e domenica

Dettagli

TRIBUNALE DI VERONA AVVISO DI VENDITA

TRIBUNALE DI VERONA AVVISO DI VENDITA Esecuzione mobiliare n.4395 /2013 R.E. TRIBUNALE DI VERONA AVVISO DI VENDITA La sottoscritta dott.ssa Giovanna Iorini, Notaio in Isola della Scala (VR), delegata dal Giudice dell Esecuzione, Dott.ssa Roberta

Dettagli

OYSTER PERPETUAL GMT-MASTER II OYSTER PERPETUAL SEA-DWELLER 4000 OYSTER PERPETUAL SKY-DWELLER OYSTER PERPETUAL DATEJUST PEARLMASTER 34

OYSTER PERPETUAL GMT-MASTER II OYSTER PERPETUAL SEA-DWELLER 4000 OYSTER PERPETUAL SKY-DWELLER OYSTER PERPETUAL DATEJUST PEARLMASTER 34 GMT-MASTER II SEA-DWELLER 4000 SKY-DWELLER DATEJUST PEARLMASTER 34 COSMOGRAPH DAYTONA MILGAUSS oyster perpetual gmt-master ii Rolex presenta, in prima mondiale, una nuova versione dell Oyster Perpetual

Dettagli

Calendario perpetuo «Patek Philippe Advanced Research» referenza 5550P: un edizione limitata a 300 esemplari per scoprire l Oscillomax all opera

Calendario perpetuo «Patek Philippe Advanced Research» referenza 5550P: un edizione limitata a 300 esemplari per scoprire l Oscillomax all opera Comunicato Stampa Patek Philippe, Ginevra Aprile 2011 Calendario perpetuo «Patek Philippe Advanced Research» referenza 5550P: un edizione limitata a 300 esemplari per scoprire l Oscillomax all opera Per

Dettagli

ASTA TELEMATICA SU www.benimobili.it venezia

ASTA TELEMATICA SU www.benimobili.it venezia ASTA TELEMATICA SU www.benimobili.it venezia Lotto 235/15 automezzi pag. 2 Lotto 01/16 piccola utensileria e servizio piatti pag. 4 Lotto 202/15 stufa pellet pag. 6 Lotto 197/15 - autovettura pag. 7 Lotto

Dettagli

Corani cod. LG1902 colore oro. Prezzo al pubblico 7,20. Orecchini tutto orecchio con perle.

Corani cod. LG1902 colore oro. Prezzo al pubblico 7,20. Orecchini tutto orecchio con perle. . Corani cod. LG1902 colore oro. Prezzo al pubblico 7,20. Orecchini tutto orecchio con perle. Corani cod. LG1901 colore argento. Prezzo al pubblico 7,20. Orecchini tutto orecchio con perle. Corani cod.

Dettagli

Prima tornata. Giovedì 2 dicembre 2010 Ore 10.00 Etichette azzurre (dal n 1 al n 170)

Prima tornata. Giovedì 2 dicembre 2010 Ore 10.00 Etichette azzurre (dal n 1 al n 170) Prima tornata Giovedì 2 dicembre 2010 Ore 10.00 Etichette azzurre (dal n 1 al n 170) 7 - 1 - - 4 - - 1 - Coppia di vasi in porcellana policroma decorati con scene di putti. Marcati Capodimonte. H. cm.

Dettagli

Listino Prezzi Vendita (prezzo consigliato - I.V.A. Inclusa) Catalogo Generale ITALIA

Listino Prezzi Vendita (prezzo consigliato - I.V.A. Inclusa) Catalogo Generale ITALIA Listino Prezzi (prezzo consigliato - I.V.A. Inclusa) Catalogo Generale ITALIA Settembre 2002 Codice dei materiali Al momento dell'ordine per cortesia specificate : Referenza dell'orologio Referenza del

Dettagli

CATALOGO CRYSTAL 3D. Idee e prodotti per promuovere e premiare con stile ed eleganza. Catalogo. Crystal 3D

CATALOGO CRYSTAL 3D. Idee e prodotti per promuovere e premiare con stile ed eleganza. Catalogo. Crystal 3D 1 2 CATALOGO CRYSTAL 3D Idee e prodotti per promuovere e premiare con stile ed eleganza. Catalogo Crystal 3D CREAZIONI SU MISURA 4 5 Targa sagomata in plex con applicazioni a rilievo e incisione laser.

Dettagli

I CLASSICI - linea i classici. I CUCCIOLI - linea i classici. LBB 001 Maschietto oro giallo H. 1,90 cm L.1,70 cm

I CLASSICI - linea i classici. I CUCCIOLI - linea i classici. LBB 001 Maschietto oro giallo H. 1,90 cm L.1,70 cm LISTINO 2015 I CLASSICI - linea i classici LBB 001 Maschietto oro giallo H. 1,90 cm L.1,70 cm 298 euro LBB 003 Femminuccia oro giallo H. 1,90 cm L. 1,70 cm 298 euro LBB 002 H. 1,90 cm L. 1,70 cm 298 euro

Dettagli

Chronographe 120ème Anniversaire

Chronographe 120ème Anniversaire Eberhard & Co. celebra il suo 120esimo Anniversario (1887-2007) con un cronografo esclusivo che si distingue per l alta cura del dettaglio, da sempre espressione dello stile Eberhard & Co. è realizzato

Dettagli

BASELWORLD 2018 OYSTER PERPETUAL COSMOGRAPH DAYTONA

BASELWORLD 2018 OYSTER PERPETUAL COSMOGRAPH DAYTONA BASELWORLD 2018 I L CRONOGRAFO LEGGENDARIO Rolex presenta una declinazione scintillante e preziosa del suo Oyster Perpetual Cosmograph Daytona. Creato nel 1963, questo orologio si è guadagnato tutta la

Dettagli

Asta di Natale - Milano 14 Dicembre 2016

Asta di Natale - Milano 14 Dicembre 2016 Asta di Natale - Milano Dicembre 06 67008506-,90 6,00 orecchini oro perle brillanti 670056787-7,00.755,00 Anello oro diamanti taglio marquise 5 670097-7,0.0,00 Anello oro diamanti taglio navette 6 67007069-70

Dettagli

Breitling presenta il primo Navitimer con movimento cronografico fabbricato integralmente «in casa»

Breitling presenta il primo Navitimer con movimento cronografico fabbricato integralmente «in casa» Breitling presenta il primo Navitimer con movimento cronografico fabbricato integralmente «in casa» Breitling associa le sue due passioni di sempre il cronografo e l aeronautica proponendo in serie limitata

Dettagli

ÉÜÉÄÉz t wtä DLEJ. AC 1030*EUA 540,00 ø 40. Movimento Meccanico a Carica Manuale ETA Swiss Made 7001 Cassa Acciaio Cinturino Vero Coccodrillo

ÉÜÉÄÉz t wtä DLEJ. AC 1030*EUA 540,00 ø 40. Movimento Meccanico a Carica Manuale ETA Swiss Made 7001 Cassa Acciaio Cinturino Vero Coccodrillo 01 02 03 04 AC 1030*EUA 540,00 ø 40 Movimento Meccanico a Carica Manuale ETA Swiss Made 7001 Cassa Acciaio Cinturino Vero Coccodrillo distribuito da Bianchi Orologerie: via S. Vito, 6-20123 Milano - Tel.

Dettagli

Dal 1987 trasformiamo le idee in gioielli.

Dal 1987 trasformiamo le idee in gioielli. C ata l o g o 2015/2016 1 Dal 1987 trasformiamo le idee in gioielli. 2 Competenza e professionalità sono le guide per offrire ai nostri clienti una gamma sempre più ampia di servizi volti a soddisfare

Dettagli

CATALOGO ARTICOLI PROMOZIONALI STANDARD - TOP

CATALOGO ARTICOLI PROMOZIONALI STANDARD - TOP CATALOGO ARTICOLI PROMOZIONALI STANDARD - TOP ARTICOLI STANDARD ARTICOLI STANDARD SHOPPER Con maniglia ritorta nera. Stampa flexo a 2 colori (Black 7 + argento 877). Comparenza 100% Carta lisciata bianca

Dettagli

Asta 38 Gioielli e Orologi. Antichi e Moderni

Asta 38 Gioielli e Orologi. Antichi e Moderni Asta 38 Gioielli e Orologi Antichi e Moderni Trento - 28 Novembre 2009 VON MORENBERG CASA D ASTE Personale e Servizi Presidente Paolo Pamelin Responsabili Casa d Aste Diego Gottardi e Sergio Pelone Esperto

Dettagli

Idee e prodotti per promuovere e premiare con stile ed eleganza.

Idee e prodotti per promuovere e premiare con stile ed eleganza. 2 3 Idee e prodotti per promuovere e premiare con stile ed eleganza. CREAZIONI SU MISURA 6 7 CREAZIONI SU MISURA TROFEO TROFEO OGGETTI DA SCRIVANIA TARGA TROFEO OGGETTI DA SCRIVANIA VETRO DI MURANO VETRO

Dettagli

Lot Descrizione libro asta Prezzo aggiudicazione 1 BRACCIALE ANNI 40' ORO GIALLO E ROSA 2.400,00 2 BRACCIALE ORO GIALLO DOUBLE FACE 1.

Lot Descrizione libro asta Prezzo aggiudicazione 1 BRACCIALE ANNI 40' ORO GIALLO E ROSA 2.400,00 2 BRACCIALE ORO GIALLO DOUBLE FACE 1. Lot Descrizione libro asta Prezzo aggiudicazione 1 BRACCIALE ANNI 40' ORO GIALLO E ROSA 2.400,00 2 BRACCIALE ORO GIALLO DOUBLE FACE 1.600,00 BRACCIALE ANNI 40' ORO GIALLO PUNZONE DEL FASCIO 3 3.600,00

Dettagli

SCHEDE TECNICHE COLLEZIONE FALL WINTER 2010

SCHEDE TECNICHE COLLEZIONE FALL WINTER 2010 SCHEDE TECNICHE COLLEZIONE FALL WINTER 2010 BU1081 Cassa rettangolare in acciaio lucido black IP Dimensione cassa 30mmx38mm Cinturino con trama Beat Men Check e chiusura deployant Impermeabilità 3ATM Prezzo

Dettagli

16 BRACCIALE PLATINO DIAMANTI E ZAFFIRI 4.800, FEDINE PLATINO CON DIAMANTI NAVETTE 2.800,00

16 BRACCIALE PLATINO DIAMANTI E ZAFFIRI 4.800, FEDINE PLATINO CON DIAMANTI NAVETTE 2.800,00 Item Description Prezzo aggiudicazione 1 SPILLA IN PLATINO CON ZAFFIRI E BRILLANTI 2 SPILLA PLATINO E DIAMANTI 3 COLLANA ORO BIANCO CON PENDENTE DIAMANTI 700,00 4 PIAGET ORO BIANCO E DIAMANTI 3.400,00

Dettagli

Catalogo. www.estenseaste.it

Catalogo. www.estenseaste.it Catalogo www.estenseaste.it E s t e n s e C a s a d' A s t e via Gulinelli 9 Ferrara Modulo Offerta Cognome Nome Ditta Via Città P. Iva/C.F Telefono E-mail Lotto n. Descrizione Offerta Con la sottoscrizione

Dettagli

layout_2011:layout 1 14-01-2011 18:49 Pagina 36

layout_2011:layout 1 14-01-2011 18:49 Pagina 36 layout_2011:layout 1 14-01-2011 18:49 Pagina 36 layout_2011:layout 1 14-01-2011 18:50 Pagina 2 THINOMATIC THINOMATIC 38mm Dimensione: 38 mm Cassa: Acciaio / PVD Oro Colore quadrante: Nero / Silver / Champagne

Dettagli

Pagina 1 di 11 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 vaso in vetro "calla" 152-9233 1,00 0,00 2 Olio su tela, Paesaggio firmato A. Ponticelli 50x70

Dettagli

TRIBUNALE DI VERONA AVVISO DI VENDITA

TRIBUNALE DI VERONA AVVISO DI VENDITA Esecuzione mobiliare n.4395 /2013 R.E. TRIBUNALE DI VERONA AVVISO DI VENDITA La sottoscritta dott.ssa Giovanna Iorini, Notaio in Isola della Scala (VR), delegata dal Giudice dell Esecuzione, Dott.ssa Roberta

Dettagli

L a Manufacture d Horlogerie Eberhard & Co. fondata nel 1887

L a Manufacture d Horlogerie Eberhard & Co. fondata nel 1887 L a Manufacture d Horlogerie Eberhard & Co. fondata nel 1887 da Georges-Emile Eberhard a La Chaux-de-Fonds, si è subito specializzata nella produzione dei cronografi. Per tale motivo si è conquistata un

Dettagli

Asta. Arredi e Dipinti, antichi. Argenti, Porcellane antiche. Preziosi. Collezione di Orologi da polso e taschino

Asta. Arredi e Dipinti, antichi. Argenti, Porcellane antiche. Preziosi. Collezione di Orologi da polso e taschino Asta Arredi e Dipinti, antichi Argenti, Porcellane antiche Preziosi Collezione di Orologi da polso e taschino Tornate Asta Sabato 7 Maggio ore 16.00 Arredi, Dipinti antichi, Preziosi, Orologi da polso

Dettagli