SALON INTERNATIONAL de la HAUTE HORLOGERIE. Edizione ª parte

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SALON INTERNATIONAL de la HAUTE HORLOGERIE. Edizione 2013-1ª parte"

Transcript

1 64 SPECIALE a cura di Fabrizio Rinversi SALON INTERNATIONAL de la HAUTE HORLOGERIE Edizione ª parte Come consuetudine proponiamo una selezione delle novità presentate al S.I.H.H. di Ginevra, in rigoroso ordine alfabetico dei marchi espositori, suddividendo in due parti, per motivi di spazio, la presentazione. In queste pagine, i nuovi modelli che saranno lanciati sul mercato da A. Lange & Söhne, Audemars Piguet, Baume & Mercier, Cartier, Greubel Forsey, IWC. A. LANGE & SÖHNE Grand Complication MOVIMENTO meccanico a carica manuale, calibro Lange L1902, 67 rubini (7 in castoni d oro avvitati), alternanze/ora (regolazione con vite micrometrica laterale e molla di ritegno a collo di cigno), autonomia di marcia di 30 ore (con Grande Sonnerie attivata) e di 42 ore (con Petite Sonnerie attivata), tre bariletti, ancora e scappamento in oro 18 carati, ponte del bilanciere inciso a mano, dispositivi a ruota a colonne sia per il crono che per lo sdoppiante. FUNZIONI ore, minuti, Grande e Petite Sonnerie, ripetizione minuti, cronografo sdoppiante con lancetta foudroyante, calendario perpetuo con fasi di luna. CASSA in oro rosa dal diametro di 50 mm, vetro zaffiro, corona chiusa a pressione, pulsante al 1/2 per funzione crono (start/stop/reset), pulsante al 10/11 per funzione sdoppiante, due levette al 12 e al 6 gestiscono il Silenzio o l attivazione della Grande o della Petite Sonnerie, pulsantino correttore del calendario e delle fasi di luna, fondello con oblò in vetro zaffiro. QUADRANTE smaltato bianco, indici a numeri arabi neri, mesi/ciclo bisestile/minuti crono al 12, datario analogico al 3, fasi lunari e foudroyante a 1/5 di secondo al 6, giorno settimana al 9, lancette Alpha in oro rosa, lancette crono al centro sdoppianti. CINTURINO in coccodrillo marrone rossiccio, fibbia ad ardiglione in oro rosa. A. LANGE & SÖHNE 1815 Rattrapante Calendario Perpetuo MOVIMENTO meccanico a carica manuale, calibro Lange L101.1, 43 rubini (4 in castoni d oro avvitati), alternanze/ora (regolazione con vite micrometrica laterale e molla di ritegno a collo di cigno), autonomia di marcia di 42 ore, ponte del bilanciere inciso a mano, dispositivi a ruota a colonne sia per il crono che per lo sdoppiante. FUNZIONI ore, minuti, piccoli secondi, cronografo sdoppiante, calendario perpetuo con fasi di luna, riserva di carica. CASSA in platino dal diametro di 41,9 mm, vetro zaffiro, corona chiusa a pressione, pulsante crono al 2 per start/stop, pulsante crono al 4 per reset, pulsante al 10 per funzione sdoppiante, pulsantino correttore del calendario e delle fasi di luna, fondello con oblò in vetro zaffiro. IMPERMEABILITÀ 3 atmosfere. QUADRANTE argenté, indici a numeri arabi neri, riserva di carica/minuti crono al 12, mesi/ciclo bisestile al 3, fasi lunari/piccoli secondi al 6, giorno settimana/datario al 9, lancette Alpha azzurrate, lancette crono al centro sdoppianti. CINTURINO in coccodrillo nero, fibbia ad ardiglione in platino.

2 La 65 A. LANGE & SÖHNE Saxonia Annual Calendar MOVIMENTO meccanico a carica automatica, calibro Lange L085.1 SAX-O-MAT, 43 rubini, alternanze/ora (regolazione con vite micrometrica e molla di ritegno a collo di cigno), 46 ore di autonomia di marcia, rotore decentrato in oro a 21 carati integrato a massa oscillante in platino, invertitore su cuscinetti a sfere. FUNZIONI ore, minuti, piccoli secondi (funzione Zero-Reset), calendario annuale con gran data e fasi lunari. CASSA in platino dal diametro di 38,5 mm, vetro zaffiro, corona chiusa a pressione, pulsantini per la correzione del calendario e delle fasi lunari, fondello con oblò in vetro zaffiro. IMPERMEABILITÀ 3 atmosfere. QUADRANTE argenté mat, indici a barretta in oro applicati, gran data al 12, mesi al 3, fasi di luna e piccoli secondi al 6, giorno della settimana al 9, lancette Alpha in oro bianco. CINTURINO in coccodrillo nero, fibbia ad ardiglione in platino. AUDEMARS PIGUET Tradition Tourbillon Cronografo Ripetizione Minuti MOVIMENTO meccanico a carica manuale, calibro AP 2874 con regolatore a tourbillon (1 minuto, 83 componenti), 38 rubini, alternanze/ora, 48 ore di autonomia di marcia, smistamento cronografia via ruota a colonne. FUNZIONI ore, minuti, piccoli secondi, cronografo, ripetizione minuti (su due timbri). CASSA in titanio carré galbé da 47 mm di lato, vetro zaffiro, lunetta inclinata e satinata, corona in titanio chiusa a pressione, pulsanti a oliva e fondello con oblò in vetro zaffiro in oro bianco. QUADRANTE argenté satinato, indici a numeri arabi in oro rosa, minuti crono al 3, découpage sul tourbillon con piccola sfera dei secondi coassiale al 6, lancette Cattedrale in oro rosa. CINTURINO in coccodrillo nero, fibbia déployante in oro bianco. EDIZIONE LIMITATA 10 esemplari. AUDEMARS PIGUET Royal Oak Offshore Chronograph MOVIMENTO meccanico a carica automatica, calibro AP 3126/3840, 59 rubini, alternanze/ora (bilanciere con 8 masselottes di regolazione e ponte trasversale), 55 ore di autonomia di marcia, rotore in oro a 22 carati. FUNZIONI ore, minuti, piccoli secondi, cronografo, data. CASSA in ceramica nera dal diametro di 44 mm, vetro zaffiro antiriflesso, lunetta ottagonale in ceramica nera con guarnizione e 8 dadi esagonali in titanio (cui si ingaggiano le 8 viti passanti del fondello), corona in ceramica nera chiusa a vite, pulsanti a sezione rettangolare con incasso di protezione, fondello in titanio con vetro zaffiro. IMPERMEABILITÀ 10 atmosfere. QUADRANTE nero con incisione quadrettata Mega Tapisserie, indici a barretta in oro bianco applicati e luminescenti, contatori crono e dei piccoli secondi trattati a filets circulaires, lancette a bastone in oro bianco luminescenti, scala tachimetrica sul rehaut. CINTURINO in caucciù nero, fibbia ad ardiglione in titanio.

3 66 SPECIALE AUDEMARS PIGUET Jules Audemars ultrapiatto 41 mm MOVIMENTO meccanico a carica automatica, calibro AP 2120 (spessore di 2,45 mm), 36 rubini, alternanze/ora, 40 ore di autonomia di marcia, massa oscillante in oro a 22 carati. FUNZIONI ore, minuti. CASSA in oro rosa dal diametro di 41 mm, vetro zaffiro antiriflesso, lunetta rifinita da 95 brillanti (0,51 cts), corona chiusa a pressione, fondello con oblò in vetro zaffiro. IMPERMEABILITÀ 2 atmosfere. QUADRANTE argenté rifinito guilloché, indici geometrici sfaccettati in oro rosa applicati (al 12 con 4 brillanti incastonati), lancette a foglia in oro rosa. CINTURINO in alligatore nero, fibbia ad ardiglione in oro rosa. BAUME & MERCIER Clifton Automatico Piccoli Secondi MOVIMENTO meccanico a carica automatica, calibro Sellita SW 260-1, 31 rubini, alternanze/ora, 38 ore di autonomia di marcia, ponti e platina decorati a Perlage, rotore rifinito a Côtes de Genève. FUNZIONI ore, minuti, piccoli secondi, data. CASSA in acciaio da 41 mm di diametro, vetro zaffiro antiriflesso, corona chiusa a pressione, fondello serrato da 4 viti con oblò in vetro zaffiro. IMPERMEABILITÀ 5 atmosfere. QUADRANTE nero satinato soleil, indici a goccia alternati a numeri arabi applicati, piccoli secondi al 6, data a finestrella al 3, lancette tipo Dauphine. CINTURINO in alligatore marrone, chiusura déployante in acciaio. BAUME & MERCIER Clifton Calendario Completo MOVIMENTO meccanico a carica automatica, calibro Dubois-Dépraz 9000, 25 rubini, alternanze/ora, 42 ore di autonomia di marcia, ponti e platina decorati a Perlage, rotore rifinito a Côtes de Genève. FUNZIONI ore, minuti, secondi, calendario completo, fasi di luna. CASSA in acciaio da 43 mm di diametro, vetro zaffiro antiriflesso, corona chiusa a pressione, pulsantini correttori per le funzioni calendario e fasi di luna, fondello serrato da 4 viti con oblò in vetro zaffiro. IMPERMEABILITÀ 5 atmosfere. QUADRANTE blu satinato soleil, indici a goccia alternati a numeri arabi applicati, giorno della settimana e mese a finestrella sotto il 12, fasi lunari al 6, datario analogico periferico a lancetta centrale (punta a gladio laccata rossa), lancette tipo Dauphine. CINTURINO in alligatore nero, chiusura déployante in acciaio.

4 La 67 BAUME & MERCIER Clifton Automatico MOVIMENTO meccanico a carica automatica, calibro Sellita SW 300, 25 rubini, alternanze/ora, 42 ore di autonomia di marcia, ponti e platina decorati a Perlage, rotore rifinito a Côtes de Genève. FUNZIONI ore, minuti, secondi, data. CASSA in oro rosa da 39 mm di diametro, vetro zaffiro antiriflesso, corona in oro rosa chiusa a pressione, fondello serrato da 5 viti con oblò in vetro zaffiro. IMPERMEABILITÀ 5 atmosfere. QUADRANTE antracite satinato soleil, indici a goccia e numeri arabi applicati (al 12 e al 6) dorati rosa, data a finestrella al 3, lancette tipo Dauphine dorate rosa. CINTURINO in alligatore marrone scuro, chiusura ad ardiglione in oro rosa. CARTIER Calibre de Cartier cronografo MOVIMENTO meccanico a carica automatica, calibro Cartier 1904 CH, 35 rubini, alternanze/ora, autonomia di 48 ore, smistamento della cronografia via ruota a colonne e innesto verticale, rotore oscillante su cuscinetti a sfere in ceramica, ponti e rotore rifiniti a Côtes de Genève. FUNZIONI ore, minuti, cronografo, data. CASSA in oro rosa da 42 mm di diametro, vetro zaffiro, lunetta scanalata con scala della minuteria interna (sul rehaut) a chemin de fer, corona poligonale in oro rosa chiusa a pressione con zaffiro cabochon sfaccettato, pulsanti di forma su ponte di protezione/sostegno, fondello serrato da 8 viti con oblò in vetro zaffiro. IMPERMEABILITÀ 10 atmosfere. QUADRANTE argenté rifinito grené (al centro) e a filets circulaires (perifericamente), indici a numeri romani serigrafati neri (semicerchio superiore) e a barretta luminescenti (semicerchio inferiore), minuti crono al 3, datario a finestrella al 6, ore crono al 9, lancette a gladio brunite e luminescenti. CINTURINO alligatore marrone, chiusura déployante in oro rosa. CARTIER Rotonde de Cartier Cronografo Calendario Perpetuo MOVIMENTO meccanico a carica automatica, calibro Cartier 9423 MC (base tempo 1904 CH + modulo calendario perpetuo), 44 rubini, alternanze/ora, autonomia di 48 ore, due bariletti, rotore con doppio découpage, smistamento cronografia a ruote a colonne e innesto verticale, ponti e platina a finitura spazzolata. FUNZIONI ore, minuti, cronografo, calendario perpetuo. CASSA in oro bianco da 42 mm di diametro, vetro zaffiro, corona perlée chiusa a pressione con zaffiro cabochon incastonato, pulsanti a sezione rettangolare con incasso di protezione, fondello serrato da 8 viti con oblò in vetro zaffiro. IMPERMEABILITA 3 atmosfere. QUADRANTE argentato su 2 livelli e inciso a guilloché soleil (base) e spazzolato sulla griglia, indici a numeri romani serigrafati neri ricavati dalla scheletratura della griglia (dalla quale è ottenuta anche la scala dei secondi crono centrali e del datario analogico), mesi e ciclo bisestile al 12, minuti crono al 3, giorno della settimana retrogrado al 6, ore crono al 9, lancette a gladio in acciaio azzurrato. CINTURINO alligatore nero, chiusura déployante in oro bianco.

5 68 SPECIALE CARTIER Ballon Bleu Tourbillon MOVIMENTO meccanico a carica manuale, calibro Cartier 9456 MC, insignito del Punzone di Ginevra, con dispositivo tourbillon volante (gabbia personalizzata con la C di Cartier), 44 rubini, alternanze/ora, autonomia di 50 ore, molle a spirale che attivano lo scatto istantaneo dei due fusi ogni ora, ponti decorati a Côtes de Genève, platina a Perlage. FUNZIONI ore, minuti, secondi, secondo fuso orario. CASSA in oro rosa da 46 mm di diametro, vetro zaffiro, corona (interna ad un anello di protezione che interrompe la continuità della carrure) con fascia a Clous de Paris chiusa a pressione con zaffiro cabochon, pulsante al 10 a sezione rettangolare (correzione ora di casa), fondello serrato da 8 viti con oblò in vetro zaffiro. IMPERMEABILITÀ 3 atmosfere. QUADRANTE argentè a vista sul movimento, indici a numeri romani serigrafati neri (ora locale) e a numeri arabi (ora di casa) su quadrantini decorati a filets circulaires, scala della minuteria a chemin de fer su fondo spazzolato, tourbillon volante al 6, lancette a gladio e a bastone in acciaio azzurrato. CINTURINO alligatore marrone, chiusura déployante in oro rosa. GREUBEL FORSEY Double Balancier 35 MOVIMENTO meccanico a carica manuale con due bilancieri a inerzia variabile inclinati di 35 a scappamento fisso, calibro GF04s2, 53 rubini, alternanze/ora, 72 ore di autonomia di marcia, 2 bariletti coassiali in serie, differenziale sferico per la trasmissione della media di marcia al treno del tempo, ponti e platine in alpacca, ponti di ancora/scappamento in titanio. FUNZIONI ore, minuti, secondi, riserva di carica. CASSA in oro bianco da 43,5 mm di diametro, vetro zaffiro, corona chiusa a pressione con logo laccato nero, placchette avvitate sulla carrure con incisa la filosofia GF, fondello fissato da 4 viti con oblò in vetro zaffiro. IMPERMEABILITÀ 3 atmosfere. QUADRANTE in oro ossidato nero perifericamente, argenté grené al centro con découpage in corrispondenza dei due bilancieri e dei piccoli secondi, indici geometrici e numero arabo al 12 luminescenti, piccoli secondi al 7, riserva di carica al 2, lancette a freccia scheletrate e luminescenti. CINTURINO in alligatore nero, chiusura déployante in oro bianco. EDIZIONE LIMITATA 6 pezzi. GREUBEL FORSEY Quadruple Tourbillon Secret MOVIMENTO meccanico a carica manuale con quadruplo dispositivo tourbillon (261 parti per un peso complessivo di 2,35 g), calibro GF03j, 63 rubini, alternanze/ora (bilanciere a inerzia variabile), 50 ore di autonomia di marcia, 2 bariletti coassiali in serie, 2 dispositivi tourbillon ognuno composto da gabbia interna del tourbillon inclinata di 30 che ruota in 1 minuto e posta all interno di una gabbia che ruota in 4 minuti, differenziale sferico per la mediazione degli scarti di marcia, ponti del tourbillon in acciaio lato fondello. FUNZIONI ore, minuti, secondi, riserva di carica, indicazione della rotazione in 4 minuti delle gabbie esterne delle due coppie di tourbillon. CASSA in oro rosa da 43,5 mm di diametro, vetro zaffiro (anche sulle finestre corrispondenti ai tourbillon), corona chiusa a pressione con logo GF laccato nero, fondello fissato da sei viti con oblò in vetro zaffiro. IMPERMEABILITÀ 3 atmosfere. QUADRANTE base in oro rifinita in nero, indici a barretta e numero arabo al 12 applicati in oro rosa, settori a rilievo per le indicazioni, lancette a freccia scheletrate in oro rosa. CINTURINO in alligatore nero, chiusura déployante in oro rosa. EDIZIONE LIMITATA 8 esemplari.

6 La 69 IWC Ingenieur Automatic Carbon Performance MOVIMENTO meccanico a carica automatica, calibro IWC 80110, 28 rubini, alternanze/ora, 44 ore di autonomia di marcia, sistema di ricarica Pellaton. FUNZIONI ore, minuti, secondi, data. CASSA in carbonio da 46 mm di diametro, vetro zaffiro piatto, lunetta in carbonio con testa delle viti in ceramica e fusto seghettato in titanio, corona (e spallette di protezione) in ceramica serrata a vite, fondello serrato da 5 controdadi rispondenti sulla lunetta e integrato da vetro zaffiro. IMPERMEABILITÀ 12 atmosfere. QUADRANTE in carbonio, indici a barretta e numeri arabi al 12 e al 6 luminescenti, scala della minuteria sul rehaut di colore giallo, data a finestrella al 3, lancette a bastone brunite e luminescenti. CINTURINO in caucciù nero con inserto in tessuto e impunture gialle, fibbia ad ardiglione in titanio. SERIE LIMITATA 100 esemplari. IWC Ingenieur Double Chronograph Titanium MOVIMENTO meccanico a carica automatica, calibro IWC (base ETA-Valjoux + modulo sdoppiante IWC), 29 rubini, alternanze/ora, 44 ore di autonomia di marcia. FUNZIONI ore, minuti, piccoli secondi, cronografo rattrapante, data, giorno della settimana. CASSA in titanio spazzolato da 45 mm di diametro, vetro zaffiro piatto, lunetta con 5 viti in titanio, corona con spallette di protezione serrata a vite, pulsanti ergonomici a sezione rettangolare, fondello serrato a vite. IMPERMEABILITÀ 12 atmosfere. QUADRANTE argenté, indici a barretta bruniti applicati e luminescenti, scala della minuteria sul rehaut, data e giorno a finestrella al 3, ore crono al 6, piccoli secondi al 9, minuti crono al 12, doppia sfera dei secondi centrale sdoppiante, lancette a bastone brunite e luminescenti. CINTURINO in caucciù nero, fibbia ad ardiglione in titanio. IWC Ingenieur Perpetual Calendar Digital Date-Month MOVIMENTO meccanico a carica automatica, calibro IWC 89802, 51 rubini, alternanze/ora, 68 ore di autonomia di marcia, sistema di ricarica automatica a doppio cricchetto, rotore scheletrato a forma di cerchi di un automobile, accumulatore di energia ad avanzamento saltante per favorire lo scatto del calendario digitale senza problemi. FUNZIONI ore, minuti, piccoli secondi, cronografo flyback, calendario perpetuo ad indicazione digitale. CASSA in alluminuro di titanio da 45 mm di diametro, vetro zaffiro piatto, lunetta con 5 viti (testa in ceramica hi-tech nera), corona serrata a vite e spallette di protezione in ceramica hi-tech nera, pulsanti a sezione rettangolare in ceramica hi-tech nera, fondello serrato a vite con oblò in vetro zaffiro. IMPERMEABILITÀ 12 atmosfere. QUADRANTE nero, indici a barretta bruniti applicati e luminescenti, scala della minuteria sul rehaut, data e mese a doppia finestrella (rispettivamente al 9 e al 3) con applicazione di inserti semicircolari in vetro zaffiro per visualizzare i dischi sottostanti, piccoli secondi e ciclo bisestile a finestrella (sempre con disco in vetro zaffiro adattato) al 6, minuti e ore crono al 12, lancette a bastone brunite e luminescenti. CINTURINO in caucciù nero con inserto in tessuto ed impunture bianche, fibbia ad ardiglione in titanio.

Abbiamo suddiviso il reportage del S.I.H.H. di Ginevra in due parti, per motivi di spazio e

Abbiamo suddiviso il reportage del S.I.H.H. di Ginevra in due parti, per motivi di spazio e 52_69_SpecialeSIHH_GF.qxd:Layout 1 20/02/12 17:02 Pagina 52 SPECIALE S.I.H.H. 2012 a cura di Fabrizio Rinversi SALON INTERNATIONAL DE LA HAUTE HORLOGERIE Edizione 2012 (Prima Parte) Abbiamo suddiviso il

Dettagli

THEATRO. Caratteristiche tecniche

THEATRO. Caratteristiche tecniche Collezione Theatro Caratteristiche tecniche Theatro ha un anima meccanica, che conferma l alta qualità della produzione Lorenz ed è disponibile con casse rotonde di forma. Questa collezione è dedicata

Dettagli

Tourbillon ZENITH - Tre conquiste in orologeria. Tourbillon ZENITH. orologeria

Tourbillon ZENITH - Tre conquiste in orologeria. Tourbillon ZENITH. orologeria Tourbillon ZENITH - Tre conquiste in orologeria Tourbillon ZENITH Tre conquiste in orologeria Tourbillon ZENITH - Tre conquiste in orologeria La fabbricazione di un tourbillon è una delle imprese più difficili

Dettagli

Al momento dell ordine è necessario lasciare all addetto una caparra pari alla metà del prezzo indicato.

Al momento dell ordine è necessario lasciare all addetto una caparra pari alla metà del prezzo indicato. Al momento dell ordine è necessario lasciare all addetto una caparra pari alla metà del prezzo indicato. PHILIP WATCH OROLOGIO CRONO UOMO SWISS MADE R8273686025 Codice articolo: R8273686025 Condizioni:

Dettagli

ELEGANZA SPORTIVA E CONTENUTI TECNICI

ELEGANZA SPORTIVA E CONTENUTI TECNICI Yacht-Master Yacht-Master ELEGANZA SPORTIVA E CONTENUTI TECNICI ROLEX PRESENTA UNA NUOVA DECLINAZIONE DEL SUO MODELLO NAUTICO OYSTER PERPETUAL YACHT-MASTER, INTERAMENTE RIVESTITO DI NERO E ORO EVEROSE

Dettagli

PRESTAZIONI UNICHE GRAZIE ALL ECCELLENZA DEL DESIGN

PRESTAZIONI UNICHE GRAZIE ALL ECCELLENZA DEL DESIGN PRESTAZIONI UNICHE GRAZIE ALL ECCELLENZA DEL DESIGN UN SEGNATEMPO DALLO STILE DISTINTIVO ICONA DELL INNOVAZIONE, BVLGARI LANCIA L OROLOGIO DIAGONO ALUMINIUM NEL 1998, ABBINANDO UN MATERIALE ALL AVANGUARDIA

Dettagli

L.U.C Engine One H. Spirito automobilistico precisione orologiera

L.U.C Engine One H. Spirito automobilistico precisione orologiera L.U.C Engine One H Spirito automobilistico precisione orologiera Il L.U.C Engine One H, un orologio tecnico, di classe e sportivo, è un autentico ibrido estetico a metà strada tra la meccanica automobilistica

Dettagli

Tribunale Ordinario di Roma

Tribunale Ordinario di Roma Tribunale Ordinario di Roma SEZIONE IV-BIS CIVILE Commissionario Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A Via delle Grazie, 3/5-57125 Livorno Tel. 0586-20.141 - Fax 0586-20.14.31 www.astegiudiziarie.it info@astegiudiziarie.it

Dettagli

Datejust Pearlmaster 39

Datejust Pearlmaster 39 Datejust Pearlmaster 39 Datejust Pearlmaster 39 L ARTE DELL INCASTONATURA SECONDO ROLEX ROLEX PRESENTA TRE VERSIONI SPECIALI DELL OYSTER PERPETUAL DATEJUST PEARLMASTER IN UN NUOVO DIAMETRO DI 39 MM, IN

Dettagli

ESPADA, L ULTIMO NATO DELLA COLLEZIONE EL PRIMERO

ESPADA, L ULTIMO NATO DELLA COLLEZIONE EL PRIMERO Zenith - El Primero ESPADA, L ULTIMO NATO DELLA COLLEZIONE EL PRIMERO el PRiMeRO ESPADA La nuova serie Espada va ad arricchire l iconica collezione El Primero, con esemplari dal design essenziale e perfettamente

Dettagli

Calendario perpetuo «Patek Philippe Advanced Research» referenza 5550P: un edizione limitata a 300 esemplari per scoprire l Oscillomax all opera

Calendario perpetuo «Patek Philippe Advanced Research» referenza 5550P: un edizione limitata a 300 esemplari per scoprire l Oscillomax all opera Comunicato Stampa Patek Philippe, Ginevra Aprile 2011 Calendario perpetuo «Patek Philippe Advanced Research» referenza 5550P: un edizione limitata a 300 esemplari per scoprire l Oscillomax all opera Per

Dettagli

Admiral s Cup Legend 46 Minute Repeater Acoustica Accordo maggiore

Admiral s Cup Legend 46 Minute Repeater Acoustica Accordo maggiore Admiral s Cup Legend 46 Minute Repeater Acoustica Accordo maggiore Mai prima d'ora un Minute Repeater aveva marcato il tempo mediante accordi invece di note semplici. È il prodigio realizzato dal sontuoso

Dettagli

Allegro Una nuova pagina musicale nel libro dell'alta orologeria

Allegro Una nuova pagina musicale nel libro dell'alta orologeria Allegro Una nuova pagina musicale nel libro dell'alta orologeria Dopo Adagio e Soprano, Christophe Claret presenta Allegro, il suo ultimo capolavoro musicale. Christophe Claret,un maestro orologiaio con

Dettagli

NOVITÀ 2015 PONTOS S REGATTA

NOVITÀ 2015 PONTOS S REGATTA NOVITÀ 2015 PONTOS S REGATTA 1 NATO PER LA COMPETIZIONE - Un cavallo di razza purosangue, grazie al proprio patrimonio genetico, destinato a galoppare fino al traguardo finale. Un auto da corsa, la cui

Dettagli

A. LANGE & SÖHNE. Tutti i calibri di manifattura. Le novità del Sihh in tour italiano. La manifattura apre le porte ai lettori

A. LANGE & SÖHNE. Tutti i calibri di manifattura. Le novità del Sihh in tour italiano. La manifattura apre le porte ai lettori N.227 Maggio 2014 - Mensile - Anno XXIII h 7,50 (Italy only) - lorologio@dgedizioni.it - www.orologioblog.net A. LANGE & SÖHNE Poste Italiane S.P.A. - Spedizione in a.p. D.L. 353/03 (conv. L. 27/02/2004

Dettagli

Poker Un nuovo colpo da maestro di Christophe Claret

Poker Un nuovo colpo da maestro di Christophe Claret Poker Un nuovo colpo da maestro di Christophe Claret Nuova dimostrazione dell'audace savoir-faire di Christophe Claret: l'orologio Poker. L'orologiaio cala il tris nelle sue creazioni di Alta Orologeria.

Dettagli

CASSA QUADRANTE CINTURINO MOVIMENTO CLUB

CASSA QUADRANTE CINTURINO MOVIMENTO CLUB OROLOGI 2000677 145 2000651 145 2000652 145 ANDORRA -Cassa in acciaio con logo -Water resistant: 30 m. -Solo tempo a quarzo - 2 sfere -Quadrante bianco o nero con numeri in polvere di cristallo e logo

Dettagli

Reverso Squadra, un orologio unico e senza tempo.

Reverso Squadra, un orologio unico e senza tempo. Reverso Squadra, un orologio unico e senza tempo. Il 2006 è l anno del Reverso. Un anno che sarà celebrato con nuove e raffinate soluzioni estetiche, con inedite complicazioni meccaniche e soprattutto

Dettagli

Collezione Decima Flottiglia MAS. Licenza Ufficiale. distributed by

Collezione Decima Flottiglia MAS. Licenza Ufficiale. distributed by Collezione Decima Flottiglia MAS Licenza Ufficiale distributed by ME NE FRE GO LE STELLE BILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA T12PBK13.D 1.050,00 MEMENTO 1.050,00 T12PBK13.D2 AUDERE SEMPER Caratteristiche

Dettagli

Lo spirito Cartier di un nuovo emblema maschile

Lo spirito Cartier di un nuovo emblema maschile Lo spirito Cartier di un nuovo emblema maschile Audacia, eccellenza ed inventiva hanno da sempre distinto le creazioni d Alta Orologeria della Maison Cartier, animate da uno spirito unico ed esclusivo.

Dettagli

L a Manufacture d Horlogerie Eberhard & Co. fondata nel 1887

L a Manufacture d Horlogerie Eberhard & Co. fondata nel 1887 L a Manufacture d Horlogerie Eberhard & Co. fondata nel 1887 da Georges-Emile Eberhard a La Chaux-de-Fonds, si è subito specializzata nella produzione dei cronografi. Per tale motivo si è conquistata un

Dettagli

Chronographe 120ème Anniversaire

Chronographe 120ème Anniversaire Eberhard & Co. celebra il suo 120esimo Anniversario (1887-2007) con un cronografo esclusivo che si distingue per l alta cura del dettaglio, da sempre espressione dello stile Eberhard & Co. è realizzato

Dettagli

COMUNICATO STAMPA DUE LEGGENDE, UN LEGGENDARIO INCONTRO. Neuhausen am Rheinfall, 22 Giugno 2016

COMUNICATO STAMPA DUE LEGGENDE, UN LEGGENDARIO INCONTRO. Neuhausen am Rheinfall, 22 Giugno 2016 DUE LEGGENDE, UN LEGGENDARIO INCONTRO. Neuhausen am Rheinfall, 22 Giugno 2016 Alcuni incontri sembrano inevitabili. Come quello avvenuto fra Rolls-Royce e H. Moser & Cie., due prestigiosi marchi con valori

Dettagli

oyster perpetual IL CALIBRO 3130, UN CRONOMETRO SUPERLATIVO

oyster perpetual IL CALIBRO 3130, UN CRONOMETRO SUPERLATIVO oyster perpetual oyster perpetual Rolex presenta il suo più essenziale, l Oyster Perpetual, sotto forma di versioni più attuali e arricchite di nuovi quadranti esclusivi nelle dimensioni 31 e 36 mm. L

Dettagli

Very rare watches. Cosa rende gli orologi H. Moser molto rari?

Very rare watches. Cosa rende gli orologi H. Moser molto rari? 1 2 Cosa rende gli orologi H. Moser molto rari? Very rare watches È un abbinamento di tre caratteristiche. In primo luogo, siamo un'azienda svizzera a conduzione familiare che sfida costantemente la norma

Dettagli

GREUBEL FORSEY 2013: due originali interpretazioni del Double Tourbillon 30 e l inedito DOUBLE BALANCIER 35

GREUBEL FORSEY 2013: due originali interpretazioni del Double Tourbillon 30 e l inedito DOUBLE BALANCIER 35 GREUBEL FORSEY 2013: due originali interpretazioni del Double Tourbillon 30 e l inedito DOUBLE BALANCIER 35 18 / feb / 2013 Willard Wigan è l artista britannico capace di creare le sculture più piccole

Dettagli

DAL 1939 PORTUGIESER IL PRIMO PORTUGIESER SI RIVELÒ A DIR POCO PIONIERISTICO, SIA SOTTO IL PROFILO TECNICO CHE ESTETICO

DAL 1939 PORTUGIESER IL PRIMO PORTUGIESER SI RIVELÒ A DIR POCO PIONIERISTICO, SIA SOTTO IL PROFILO TECNICO CHE ESTETICO DAL 1939 PORTUGIESER IL PRIMO PORTUGIESER SI RIVELÒ A DIR POCO PIONIERISTICO, SIA SOTTO IL PROFILO TECNICO CHE ESTETICO Alla fine degli anni 1930, due commercianti portoghesi commissionarono all International

Dettagli

E M P O R I O A R M A N I S W I S S M A D E C O L L E Z I O N E A UTU N N O / I N V E R N O 2 0 1 5

E M P O R I O A R M A N I S W I S S M A D E C O L L E Z I O N E A UTU N N O / I N V E R N O 2 0 1 5 E M P O R I O A R M A N I S W I S S M A D E C O L L E Z I O N E A UTU N N O / I N V E R N O 2 0 1 5 P E R L A S TA G I O N E AUTUN N O / I N V E R N O 2 0 1 5 L A C O L L E Z I O N E D I O R O L O G I

Dettagli

SCHEDE TECNICHE COLLEZIONE FALL WINTER 2010

SCHEDE TECNICHE COLLEZIONE FALL WINTER 2010 SCHEDE TECNICHE COLLEZIONE FALL WINTER 2010 BU1081 Cassa rettangolare in acciaio lucido black IP Dimensione cassa 30mmx38mm Cinturino con trama Beat Men Check e chiusura deployant Impermeabilità 3ATM Prezzo

Dettagli

DAL 1939 PORTUGIESER IL PRIMO PORTUGIESER CATTURÒ L ATTENZIONE PER LE SUE DIMENSIONI E LA SUA CLASSICA ELEGANZA

DAL 1939 PORTUGIESER IL PRIMO PORTUGIESER CATTURÒ L ATTENZIONE PER LE SUE DIMENSIONI E LA SUA CLASSICA ELEGANZA DAL 1939 PORTUGIESER IL PRIMO PORTUGIESER CATTURÒ L ATTENZIONE PER LE SUE DIMENSIONI E LA SUA CLASSICA ELEGANZA Alla fine degli anni 1930, due commercianti portoghesi commissionarono all International

Dettagli

ezzi unici, sogni incastonati nell oro, brillanti promesse destinate ad incorniciare la bellezza, le aspirazioni, i desideri di

ezzi unici, sogni incastonati nell oro, brillanti promesse destinate ad incorniciare la bellezza, le aspirazioni, i desideri di P ezzi unici, sogni incastonati nell oro, brillanti promesse destinate ad incorniciare la bellezza, le aspirazioni, i desideri di una clientela unica che da allo stile e alla fantasia un profondo significato.

Dettagli

ASTA DEL 6 LUGLIO LOTTO

ASTA DEL 6 LUGLIO LOTTO ASTA DEL 6 LUGLIO LOTTO DESCRIZIONE Piede d`asta 1 Lucien Rochat in OG,gr 100 ca. Cronografo A 3100.- U 2 Cartier Santos Galbeè AC/OG Q 2000.- U 3 Baume &Mercier OB corona con Diamanti Q 2500.- D 4 Omega

Dettagli

SOlar. pag. 2. pag. 12 pag. 12 pag. 14

SOlar. pag. 2. pag. 12 pag. 12 pag. 14 settembre 2011 SOlar pag. 2 conceptual series classic Modern neo sport pag. 12 pag. 12 pag. 14 SOlar solar Un idea luminosa che rispetta l ambiente. Da quando nel 1969 ha lanciato il suo primo orologio

Dettagli

SIHH 2018 Overseas dual time Overseas calendario perpetuo ultra-piatto

SIHH 2018 Overseas dual time Overseas calendario perpetuo ultra-piatto SIHH 2018 Overseas dual time Overseas calendario perpetuo ultra-piatto Overseas dual time: nuovo calibro 5110 DT di Manifattura Overseas calendario perpetuo ultra-piatto: cassa e movimento sottili Comfort

Dettagli

Baccara Che la fortuna sia con voi!

Baccara Che la fortuna sia con voi! Baccara Che la fortuna sia con voi! Da sempre attratto dall'universo dei giochi d'azzardo, Christophe Claret è lieto di presentare Baccara, la novità dell'anno. L'orologio è provvisto di un movimento esclusivo,

Dettagli

Maestoso Scappamento a distensione tradizionale a forza costante L'arte al servizio del tempo

Maestoso Scappamento a distensione tradizionale a forza costante L'arte al servizio del tempo Maestoso Scappamento a distensione tradizionale a forza costante L'arte al servizio del tempo Ha la maestà delle opere che il tempo non intacca. È la nuova creazione di Christophe Claret. Un vibrante omaggio

Dettagli

GUIDA ALL'USO ITALIANO

GUIDA ALL'USO ITALIANO UI LL'USO ITLINO OLLZION J RIRI ROLZIONI Orologi dotati di corona non a vite La corona si trova normalmente in posizione. / Ricarica degli orologi con movimento automatico zionare il meccanismo di ricarica

Dettagli

Orologi 2016. Novità

Orologi 2016. Novità Orologi 2016 Novità Orologi Montblanc 2016 Omaggio allo spirito pionieristico di un epoca 2 Condividiamo la passione per l Alta Orologeria 4 Montblanc 4810 8 Montblanc Heritage Chronométrie 42 Montblanc

Dettagli

NOBILTÀ HIGH-TECH AUDEMARS PIGUET

NOBILTÀ HIGH-TECH AUDEMARS PIGUET AUDEMARS PIGUET NOBILTÀ HIGH-TECH di Laura Murgia E funzioni specificamente dedicate alle regate, in particolare al conteggio dei dieci minuti che precedono la partenza, per il nuovo cronografo della serie

Dettagli

Comunicato stampa. Patek Philippe, Ginevra Baselworld Patek Philippe Nautilus e Aquanaut L eleganza sportiva incontra le complicazioni

Comunicato stampa. Patek Philippe, Ginevra Baselworld Patek Philippe Nautilus e Aquanaut L eleganza sportiva incontra le complicazioni Comunicato stampa Patek Philippe, Ginevra Baselworld 2018 Patek Philippe Nautilus e Aquanaut L eleganza sportiva incontra le complicazioni Presentando il primo calendario perpetuo nella collezione Nautilus

Dettagli

MOLTO PIÚ CHE SEMPLICI PREZIOSI, I GIOIELLI E GLI OROLOGI ATTRA- VERSANO LE NOSTRE VITE DA GENERAZIONI, COINVOLGENDO INTIMAMENTE I 5 SENSI DI OGNUNO

MOLTO PIÚ CHE SEMPLICI PREZIOSI, I GIOIELLI E GLI OROLOGI ATTRA- VERSANO LE NOSTRE VITE DA GENERAZIONI, COINVOLGENDO INTIMAMENTE I 5 SENSI DI OGNUNO 1 MOLTO PIÚ CHE SEMPLICI PREZIOSI, I GIOIELLI E GLI OROLOGI ATTRA- VERSANO LE NOSTRE VITE DA GENERAZIONI, COINVOLGENDO INTIMAMENTE I 5 SENSI DI OGNUNO DI NOI. BENVENUTI NEL MONDO DI FASOLI 2 3 DA 157 ANNI

Dettagli

I PILOT S WATCHES IWC SCRIVONO PAGINE DI STORIA OROLOGIERA

I PILOT S WATCHES IWC SCRIVONO PAGINE DI STORIA OROLOGIERA 80 I IWC SCRIVONO PAGINE DI STORIA OROLOGIERA Il Mark 11 è il più famoso dei Pilot s Watches di IWC; nella foto il modello originale del 1948 81 Preparativi al decollo di un Supermarine Spitfire Mark IX,

Dettagli

HAUTE HORLOGERIE SPECIALE. SALON INTERNATIONAL de la. Edizione 2013-2ª parte

HAUTE HORLOGERIE SPECIALE. SALON INTERNATIONAL de la. Edizione 2013-2ª parte 66 SPECIALE a cura di Fabrizio Rinversi SALON INTERNATIONAL de la HAUTE HORLOGERIE Edizione 2013-2ª parte Come anticipato sullo scorso numero proponiamo la seconda parte della selezione delle novità presentate

Dettagli

IL GRANDE RISCATTO PEQUIGNET. Testo di Anna Rita Romani Foto Pequignet Manufacture. Orologi Giugno 2012

IL GRANDE RISCATTO PEQUIGNET. Testo di Anna Rita Romani Foto Pequignet Manufacture. Orologi Giugno 2012 PEQUIGNET Testo di Anna Rita Romani Foto Pequignet Manufacture IL GRANDE RISCATTO 140 Orologi Giugno 2012 Fedele al suo obiettivo di essere le renouveau de la Haute Horlogerie Française, Pequignet si presenta

Dettagli

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST Oyster Perpetual LADY-DATEJUST Oyster, 31 mm, acciaio, oro bianco e diamanti DATEJUST 31 L'Oyster Perpetual Lady-Datejust concentra all interno di una cassa di soli 26 mm tutte le caratteristiche dell

Dettagli

Oyster Perpetual DAY-DATE

Oyster Perpetual DAY-DATE Oyster Perpetual DAY-DATE Oyster, 40 mm, platino DAY-DATE 40 Fin dal suo lancio nel 1956, il Day-Date si è imposto come l orologio indossato dai personaggi influenti. Il Day-Date è stato il primo orologio

Dettagli

PRE-SIHH Overseas dual time

PRE-SIHH Overseas dual time PRE-SIHH 2018 Overseas dual time Nuovo calibro 5110 DT di Manifattura Lettura simultanea di due fusi orari Regolazione semplice e pratica Un bracciale e due cinturini intercambiabili Il nuovo modello Overseas

Dettagli

CRONOGRAFO ROYAL OAK OFFSHORE JARNO TRULLI

CRONOGRAFO ROYAL OAK OFFSHORE JARNO TRULLI CRONOGRAFO ROYAL OAK OFFSHORE JARNO TRULLI Il Royal Oak Offshore non ha più bisogno di presentazioni. Versione estrema del mitico Royal Oak, quintessenza dell orologio sportivo, icona emblematica di Audemars

Dettagli

NUOVO VOLTO UN OCCHIO BUON COMPLEANNO OROLOGI & DESIGN COMPAGNO DI VIAGGI ALLA STORIA TRITTICO VOLANTE NOVITÀ EVENTI TENDENZE

NUOVO VOLTO UN OCCHIO BUON COMPLEANNO OROLOGI & DESIGN COMPAGNO DI VIAGGI ALLA STORIA TRITTICO VOLANTE NOVITÀ EVENTI TENDENZE N E QUEL CHE ACCADE NEL MONDO DELL OROLOGERIA E ALTROVE! T NOVITÀ EVENTI TENDENZE UN OCCHIO ALLA STORIA L I La nuova collezione Pilot omaggia la lunga tradizione di Zenith nella produzione di strumenti

Dettagli

Dal 1884 ad oggi Bulgari è il simbolo insuperato dell eccellenza. italiana. Sorretta da 2700 anni di storia, la Maison infonde lo

Dal 1884 ad oggi Bulgari è il simbolo insuperato dell eccellenza. italiana. Sorretta da 2700 anni di storia, la Maison infonde lo Dal 1884 ad oggi Bulgari è il simbolo insuperato dell eccellenza italiana. Sorretta da 2700 anni di storia, la Maison infonde lo splendore del suo passato romano nelle linee moderne del suo design. Nota

Dettagli

THE BEST OF SPECIALE 200

THE BEST OF SPECIALE 200 SPECIALE 200 THE BEST OF DI DODY GIUSSANI E SIMONETTA SUZZI Se dobbiamo sognare, meglio farlo alla grande. In questo numero 200 de L OROLOGIO abbiamo raccolto i modelli più belli e significativi realizzati

Dettagli

BENVENUTI NEL MONDO FASOLI.

BENVENUTI NEL MONDO FASOLI. TUTTI I GIOIELLI E GLI OROLOGI FASOLI RACCONTANO UNA STORIA, RACCHIUDONO IN SÉ LA PASSIONE, LA TRADIZIONE, LA PRECISIONE DI MASTRI ORAFI CHE LAVORANO PER REGALARE ALL ORO E ALLE PIETRE PREZIOSE UNA NUOVA

Dettagli

BENVENUTI NEL MONDO FASOLI.

BENVENUTI NEL MONDO FASOLI. LA RICERCA E LA CURA DEI DETTAGLI PIÙ PREZIOSI, RACCONTATI ATTRAVERSO IMMAGINI IN CUI ANCHE I PIÙ PICCOLI PARTICOLARI VENGONO ESALTATI, IN UN ENFASI DI LUCI E FORME. LE FOTOGRAFIE SI FANNO PORTAVOCE DELLO

Dettagli

http://www.horlogerie-suisse.com 1

http://www.horlogerie-suisse.com 1 Nozioni generali. Gli orologi-calendario hanno lo scopo di visualizzare automaticamente la data e l'ora simultaneamente. Generalmente indicano i giorni, i mesi e il calendario mensile, cioè l'insieme di

Dettagli

OYSTER PERPETUAL GMT-MASTER II OYSTER PERPETUAL SEA-DWELLER 4000 OYSTER PERPETUAL SKY-DWELLER OYSTER PERPETUAL DATEJUST PEARLMASTER 34

OYSTER PERPETUAL GMT-MASTER II OYSTER PERPETUAL SEA-DWELLER 4000 OYSTER PERPETUAL SKY-DWELLER OYSTER PERPETUAL DATEJUST PEARLMASTER 34 GMT-MASTER II SEA-DWELLER 4000 SKY-DWELLER DATEJUST PEARLMASTER 34 COSMOGRAPH DAYTONA MILGAUSS oyster perpetual gmt-master ii Rolex presenta, in prima mondiale, una nuova versione dell Oyster Perpetual

Dettagli

Tribunale Ordinario di Roma

Tribunale Ordinario di Roma Tribunale Ordinario di Roma SEZIONE IV-BIS CIVILE Vendita di preziosi Commissionario Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A Via delle Grazie, 3/5-57125 Livorno Tel. 0586-20.141 - Fax 0586-20.14.31 www.astegiudiziarie.it

Dettagli

Soprano Il tourbillon musicale di Christophe Claret

Soprano Il tourbillon musicale di Christophe Claret Soprano Il tourbillon musicale di Christophe Claret Christophe Claret prosegue la sua ricerca dell'eccellenza tecnica ed estetica. Questo autunno, presenta l'orologio Soprano, una novità che associa due

Dettagli

SIHH 2018 Traditionnelle tourbillon Traditionnelle calendario completo

SIHH 2018 Traditionnelle tourbillon Traditionnelle calendario completo SIHH 2018 Traditionnelle tourbillon Traditionnelle calendario completo Traditionnelle tourbillon: il primo calibro tourbillon a carica automatica sviluppato da Vacheron Constantin con movimento ultra-piatto

Dettagli

GIOIELLERIA GIROCOLLO IN ORO BIANCO E GIALLO 18 CT CON DIAMANTI. . 1.

GIOIELLERIA GIROCOLLO IN ORO BIANCO E GIALLO 18 CT CON DIAMANTI. . 1. GIOIELLERIA GIROCOLLO IN ORO BIANCO E GIALLO 18 CT CON DIAMANTI.. 1. IN COPERTINA: RARO ESEMPLARE DI ZAFFIRO CEYLON MONTATO IN ANELLO ORO BIANCO 18 CT CON DIAMANTI NATURALI.. 2. 50 1950-2000 Cinquant anni

Dettagli

Le particolarità della referenza 5980R in oro rosa 5N 18 carati con cinturino in pelle

Le particolarità della referenza 5980R in oro rosa 5N 18 carati con cinturino in pelle Comunicato Stampa Patek Philippe, Ginevra Marzo 2010 Cronografo Nautilus referenza 5980 Due novità sportive in oro rosa 5N e acciaio Quattro anni fa, in occasione del 30 anniversario, la collezione Nautilus

Dettagli

COLLEZIONE OVERSEAS Sei nuovi modelli all insegna di un eleganza casual

COLLEZIONE OVERSEAS Sei nuovi modelli all insegna di un eleganza casual COLLEZIONE OVERSEAS Sei nuovi modelli all insegna di un eleganza casual Quattro modelli di 37 mm di diametro: due con cassa in acciaio e due con cassa in acciaio e lunetta in oro rosa Un cronografo con

Dettagli

OROLOGI COLLEZIONE INTERLOCKING ORO ROSA 18 CARATI

OROLOGI COLLEZIONE INTERLOCKING ORO ROSA 18 CARATI OROLOGI COLLEZIONE INTERLOCKING ORO ROSA 18 CARATI TIMEPIECES SELEZIONE GUCCI TIMEPIECES HERITAGE La selezione Gucci Timepieces Heritage è costituita da tre linee di orologi: l'iconica "G", la Heritage

Dettagli

MEETING ART OROLOGI 3-4 OTTOBRE ANTIQUARIATO 7-8 OTTOBRE GIOIELLI 10-11 OTTOBRE

MEETING ART OROLOGI 3-4 OTTOBRE ANTIQUARIATO 7-8 OTTOBRE GIOIELLI 10-11 OTTOBRE MEETING ART OROLOGI 3-4 OTTOBRE ANTIQUARIATO 7-8 OTTOBRE GIOIELLI 10-11 OTTOBRE Casa d Aste dal 1979 CASA DELLE ASTE MEETING ART S.p.A. 13100 Vercelli, Corso Adda 7-11 tel. 0161 2291, fax 0161 229327-8

Dettagli

- Depuis 1790 - Collezione Polso - edizione 1

- Depuis 1790 - Collezione Polso - edizione 1 - Depuis 1790 - Collezione Polso - edizione 1 www.studiobaraldi.it - Depuis 1790 - FERNUS dott. IVAN & C. sas Via Livraghi, 1 40121 Bologna Tel. ++051 221776 Fax ++051 221384 perseo-watches.com info@perseo.cc

Dettagli

PASSATO E PRESENTE SI FONDONO NELLA MECCANICA DIGITALE

PASSATO E PRESENTE SI FONDONO NELLA MECCANICA DIGITALE PASSATO E PRESENTE SI FONDONO NELLA MECCANICA DIGITALE Nel 1884 IWC lanciò i primi orologi da tasca Pallweber, che mostravano le ore e i minuti a grandi cifre su dischi rotanti. Oggi è difficile immaginare

Dettagli

HERITAGE 146 IL RITORNO DI UN GRANDE CLASSICO

HERITAGE 146 IL RITORNO DI UN GRANDE CLASSICO HERITAGE 146 IL RITORNO DI UN GRANDE CLASSICO HERITAGE 146 IL RITORNO DI UN GRANDE CLASSICO Zenith presenta una nuova serie vintage: il cronografo Heritage 146 ispirato ad un orologio degli anni 60 e dotato

Dettagli

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST Oyster Perpetual LADY-DATEJUST Oyster, 31 mm, acciaio, oro Everose e diamanti DATEJUST 31 L'Oyster Perpetual Lady-Datejust concentra all interno di una cassa di soli 26 mm tutte le caratteristiche dell

Dettagli

PRIMA SESSIONE Orologi da Polso Sabato 03 Giugno 2000 ore 15:30

PRIMA SESSIONE Orologi da Polso Sabato 03 Giugno 2000 ore 15:30 PRIMA SESSIONE Orologi da Polso Sabato 03 Giugno 2000 ore 15:30 1 P OMEGA E ZENITH ANNI '50 E '40 CA. Casse in acciaio. Quadranti rosa con indici e numeri arabi applicati, argentato con indici e numeri

Dettagli

Octa Réserve de Marche Octa Lune Octa Divine Octa Calendrier Octa Chronographe Octa Zodiaque

Octa Réserve de Marche Octa Lune Octa Divine Octa Calendrier Octa Chronographe Octa Zodiaque Octa Réserve de Marche Octa Lune Octa Divine Octa Calendrier Octa Chronographe Octa Zodiaque COLLEZIONE OCTA Con la sua concezione estremamente innovatrice carica automatica, riserva di marcia di 120 ore

Dettagli

Sei nuovi modelli con quadrante color ardesia arricchiscono la collezione Traditionnelle

Sei nuovi modelli con quadrante color ardesia arricchiscono la collezione Traditionnelle Sei nuovi modelli con quadrante color ardesia arricchiscono la collezione Traditionnelle Casse in oro rosa e quadranti color ardesia Movimenti meccanici di Manifattura, a carica manuale e automatici La

Dettagli

OPUS 12. NOVEMBRE 2012 8,00 (in Italia)

OPUS 12. NOVEMBRE 2012 8,00 (in Italia) 263 NOVEMBRE 2012 TECNICA IL CALIBRO VACHERON CONSTANTIN 2260 8,00 (in Italia) ROLEX OYSTER PERPETUAL SKY-DWELLER CARTIER ID TWO LA COLLEZIONE COROMANDEL DI CHANEL I NUOVI DRESSAGE DI HERMÈS LOUIS MOINET

Dettagli

ÉÜÉÄÉz t wtä DLEJ. AC 1030*EUA 540,00 ø 40. Movimento Meccanico a Carica Manuale ETA Swiss Made 7001 Cassa Acciaio Cinturino Vero Coccodrillo

ÉÜÉÄÉz t wtä DLEJ. AC 1030*EUA 540,00 ø 40. Movimento Meccanico a Carica Manuale ETA Swiss Made 7001 Cassa Acciaio Cinturino Vero Coccodrillo 01 02 03 04 AC 1030*EUA 540,00 ø 40 Movimento Meccanico a Carica Manuale ETA Swiss Made 7001 Cassa Acciaio Cinturino Vero Coccodrillo distribuito da Bianchi Orologerie: via S. Vito, 6-20123 Milano - Tel.

Dettagli

Etichette d identificazione per applicazioni elettriche

Etichette d identificazione per applicazioni elettriche 70 TARGHE ED ETICHETTE Etichette d identificazione per applicazioni elettriche Scegliete i colori fra la gamma del laminato corrispondente. ETICHETTE per cavi con intagli Gravoply 1 Spessore 1.5 mm (1/16

Dettagli

IWC PRESENTA I NUOVI MODELLI PORTOFINO CON TOURBILLON, CARICA MANUALE E FASE LUNARE

IWC PRESENTA I NUOVI MODELLI PORTOFINO CON TOURBILLON, CARICA MANUALE E FASE LUNARE IWC PRESENTA I NUOVI MODELLI PORTOFINO CON TOURBILLON, CARICA MANUALE E FASE LUNARE Schaffhausen, 18 maggio 2017 Da oltre trent anni gli orologi Portofino di IWC Schaffhausen incarnano la quintessenza

Dettagli

ISTRUZIONI PER L'USO OROLOGI STANDARD

ISTRUZIONI PER L'USO OROLOGI STANDARD ISTRUZIONI PER L'USO OROLOGI STANDARD Istruzioni per l uso Istruzioni per orologi con movimento al quarzo Quarzo 2 lancette Posizione normale di carica: corona in posizione I, contro la cassa. Messa all

Dettagli

SIHH 2018 Vacheron Constantin presenta la nuova collezione FIFTYSIX

SIHH 2018 Vacheron Constantin presenta la nuova collezione FIFTYSIX SIHH 2018 Vacheron Constantin presenta la nuova collezione FIFTYSIX Stile rétro contemporaneo per un elegante orologio maschile da indossare in ogni occasione Reinterpretazione moderna dell iconica referenza

Dettagli

SIHH 2018: VACHERON CONSTANTIN presenta la nuova collezione FIFTYSIX

SIHH 2018: VACHERON CONSTANTIN presenta la nuova collezione FIFTYSIX SIHH 2018: VACHERON CONSTANTIN presenta la nuova collezione FIFTYSIX SIHH 2018 Vacheron Constantin presenta la nuova collezione Fiftysix Stile rétro contemporaneo per un elegante orologio maschile da indossare

Dettagli

SIHH 2019 Overseas calendario perpetuo ultra-piatto

SIHH 2019 Overseas calendario perpetuo ultra-piatto Due nuove versioni per una delle complicazioni orologiere più belle, incorniciata da una cassa ultra-piatta Una versione con quadrante blu abbinato ad una cassa in oro rosa Un versione tutta in oro con

Dettagli

Margot M'ama non m'ama La prima complicazione Christophe Claret appositamente sviluppata per le donne

Margot M'ama non m'ama La prima complicazione Christophe Claret appositamente sviluppata per le donne Margot M'ama non m'ama La prima complicazione Christophe Claret appositamente sviluppata per le donne "M'ama non m'ama" La sfuggente risposta si posa su un petalo delicato, annunciata da una suoneria dal

Dettagli

IL MARCHIO LA PERFEZIONE, IL NOSTRO LEITMOTIV. Il tempo, materia prima essenziale che ha affascinato l uomo fin dalle origini, a volte ossessivamente.

IL MARCHIO LA PERFEZIONE, IL NOSTRO LEITMOTIV. Il tempo, materia prima essenziale che ha affascinato l uomo fin dalle origini, a volte ossessivamente. LA PERFEZIONE, IL NOSTRO LEITMOTIV Il tempo, materia prima essenziale che ha affascinato l uomo fin dalle origini, a volte ossessivamente. IL MARCHIO Nel cercare di comprendere, misurare al meglio, l uomo

Dettagli

Affinché lei possa conoscere meglio il suo nuovo orologio, la invitiamo a leggere le istruzioni per un suo corretto utilizzo e manutenzione.

Affinché lei possa conoscere meglio il suo nuovo orologio, la invitiamo a leggere le istruzioni per un suo corretto utilizzo e manutenzione. Grazie e congratulazioni per il suo nuovo orologio Emporio Armani Swiss Made. Lei ha acquistato un orologio davvero sofisticato, progettato per essere all avanguardia in quanto a precisione e resistenza

Dettagli

Time 22152.20 22152.60 22152.30 22152.50

Time 22152.20 22152.60 22152.30 22152.50 22152.60 22152.20 22152.30 22152.50 22152 orologio da polso Orologio da polso unisex con datario e lancette fosforescenti. Resistente all acqua. Comprende 1 pila a pastiglia. Dimensione: Ø 4 cm Packing:

Dettagli

INSTRUCTIONS FOR USE MODE D EMPLOI SELFWINDING MOVEMENT CALIBRES 2120, 2121 AND 5122

INSTRUCTIONS FOR USE MODE D EMPLOI SELFWINDING MOVEMENT CALIBRES 2120, 2121 AND 5122 INSTRUCTIONS FOR USE MODE D EMPLOI SELFWINDING MOVEMENT CALIBRES 2120, 2121 AND 5122 1 2 3 A B ITALIANO Introduzione pag. 67 - La Manifattura Audemars Piguet italiano L orologio pag. 71 - Il calibro automatico

Dettagli

L ARCHETIPO DEL CLASSICISMO AL FEMMINILE

L ARCHETIPO DEL CLASSICISMO AL FEMMINILE Lady-Datejust 28 Lady-Datejust 28 L ARCHETIPO DEL CLASSICISMO AL FEMMINILE ROLEX PRESENTA LA NUOVA GENERAZIONE DEL SUO MODELLO FEMMINILE OYSTER PERPETUAL LADY-DATEJUST, CON CASSA RIDISEGNATA E AMPLIATA

Dettagli

La collezione Octa si articola intorno a una delle invenzioni più audaci di F.P.Journe. Si tratta di un calibro automatico progettato in modo da

La collezione Octa si articola intorno a una delle invenzioni più audaci di F.P.Journe. Si tratta di un calibro automatico progettato in modo da La collezione Octa si articola intorno a una delle invenzioni più audaci di F.P.Journe. Si tratta di un calibro automatico progettato in modo da poter accogliere svariati tipi di complicazioni lasciando

Dettagli

SIHH 2019 Overseas Tourbillon

SIHH 2019 Overseas Tourbillon La collezione Overseas si arricchisce di una delle più prestigiose complicazioni orologiere Primo modello tourbillon nella collezione Overseas Calibro 2160 ultra-piatto dotato di rotore periferico e riserva

Dettagli

www.delfinogioielli.com info@delfinogioielli.com

www.delfinogioielli.com info@delfinogioielli.com 2009 Via Luigi Corsi, 7/R 17100 Savona Tel. 019 824 917 / 813 794 Fax 019 848 4644 Via L.Pertica, 28 Finale Ligure (SV) Aperto anche la domenica Tel. 019 68 98 124 Fax 019 68 16 937 www.delfinogioielli.com

Dettagli

cerniere CERNIERE ANTICHIZZATE Art. 48120 a coppiglia con perno, in ferro brunito. Ingombro mm. 105 CERNIERE ANTICHIZZATE

cerniere CERNIERE ANTICHIZZATE Art. 48120 a coppiglia con perno, in ferro brunito. Ingombro mm. 105 CERNIERE ANTICHIZZATE cerniere Art. 48120 a coppiglia con perno, in ferro brunito. Ingombro mm. 105 223 Art. 48098 tipo anuba, in ferro brunito. mm. 9 x 12 29020 29030 Art. 48105 tipo anuba, in ferro patinato pulito. mm. 9

Dettagli

DIMENSIONI E LA SUA CLASSICA ELEGANZA

DIMENSIONI E LA SUA CLASSICA ELEGANZA DA L 1 9 8 4 P O R TO F I N O I L P R I M O P O R T O F I N O C AT T U R Ò L AT T E N Z I O N E P E R L E S U E DIMENSIONI E LA SUA CLASSICA ELEGANZA Il borgo marinaro di Portofino, che si affaccia sul

Dettagli

BASELWORLD 2018 OYSTER PERPETUAL DATEJUST 31

BASELWORLD 2018 OYSTER PERPETUAL DATEJUST 31 BASELWORLD 2018 UN OROLOGIO ICONICO Rolex presenta la nuova generazione del suo modello Oyster Perpetual Datejust 31, con una cassa di 31 mm di diametro e con anse e fianchi della carrure ridisegnati.

Dettagli

M0A CLASSIMA M0A CLASSIMA M0A CLASSIMA

M0A CLASSIMA M0A CLASSIMA M0A CLASSIMA CATALOGO M0A10330 - CLASSIMA Cronografo automatico da uomo, quadrante rotondo 42 mm, cassa in acciaio lucidato, dotato di movimento automatico con funzioni cronografo e data, cinturino blu in alligatore.

Dettagli

SuCCoSe anteprime BASELWORLD

SuCCoSe anteprime BASELWORLD BASELWORLD SuCCoSe anteprime DI DODY GIUSSANI E SIMONETTA SUZZI BaselWorld, Salone Internazionale dell Orologeria e della Gioielleria di Basilea, è il più importante appuntamento del settore per dimensioni

Dettagli

XXIV Salone dell Alta Orologeria. Quattro (x 4) passi con solopolso

XXIV Salone dell Alta Orologeria. Quattro (x 4) passi con solopolso XXIV Salone dell Alta Orologeria Quattro (x 4) passi con solopolso Ginevra 2014 Febbraio 2014 e-book n 1 www.solopolso.it Spazio Editoriale di Disma Sutti & C. Milano Registrazione Tribunale di Milano

Dettagli

celebra i centotrent anni di Bulgari, nome-simbolo dell eccellenza italiana. La Maison, che vanta 2700 anni di storia romana, rende omaggio al suo

celebra i centotrent anni di Bulgari, nome-simbolo dell eccellenza italiana. La Maison, che vanta 2700 anni di storia romana, rende omaggio al suo Il 2014 celebra i centotrent anni di Bulgari, nome-simbolo dell eccellenza italiana. La Maison, che vanta 2700 anni di storia romana, rende omaggio al suo ricco passato in una cornice di motivi moderni.

Dettagli

TRADITIONNELLE CRONOGRAFO CALENDARIO PERPETUO Una moderna reinterpretazione del leggendario segnatempo certificato dal Punzone di Ginevra

TRADITIONNELLE CRONOGRAFO CALENDARIO PERPETUO Una moderna reinterpretazione del leggendario segnatempo certificato dal Punzone di Ginevra TRADITIONNELLE CRONOGRAFO CALENDARIO PERPETUO Una moderna reinterpretazione del leggendario segnatempo certificato dal Punzone di Ginevra La Manifattura rivisita uno dei suoi modelli più iconici: il cronografo

Dettagli

Breitling presenta il primo Navitimer con movimento cronografico fabbricato integralmente «in casa»

Breitling presenta il primo Navitimer con movimento cronografico fabbricato integralmente «in casa» Breitling presenta il primo Navitimer con movimento cronografico fabbricato integralmente «in casa» Breitling associa le sue due passioni di sempre il cronografo e l aeronautica proponendo in serie limitata

Dettagli

La collezione Overseas si tinge di nero

La collezione Overseas si tinge di nero La collezione Overseas si tinge di nero Un nuovo colore per il quadrante Uno stile deciso e sofisticato Due versioni: automatico e cronografo Vent anni fa, Vacheron Constantin ha reso la sua collezione

Dettagli

ZENITH CHRISTOPHE COLOMB LA BELLEZZA DI UN ARDITA COMPLESSITÀ COMUNICATO STAMPA - ZENITH

ZENITH CHRISTOPHE COLOMB LA BELLEZZA DI UN ARDITA COMPLESSITÀ COMUNICATO STAMPA - ZENITH ZENITH CHRISTOPHE COLOMB, LA BELLEZZA DI UN ARDITA COMPLESSITÀ COMUNICATO STAMPA - ZENITH ZENITH CHRISTOPHE COLOMB LA BELLEZZA DI UN ARDITA COMPLESSITÀ Con questo modello estremamente sofisticato battezzato

Dettagli

Comunicato stampa. Patek Philippe Ginevra Baselworld 2016

Comunicato stampa. Patek Philippe Ginevra Baselworld 2016 Comunicato stampa Patek Philippe Ginevra Baselworld 2016 Patek Philippe Grandmaster Chime Referenza 6300 Le più grandi complicazioni entrano a far parte della vita quotidiana Il Patek Philippe Grandmaster

Dettagli

M0A CLASSIMA M0A CLASSIMA M0A CLASSIMA

M0A CLASSIMA M0A CLASSIMA M0A CLASSIMA CATALOGO 2019 M0A10330 - CLASSIMA Cronografo automatico da uomo, quadrante rotondo 42 mm, cassa in acciaio lucidato, dotato di movimento automatico con funzioni cronografo e data, cinturino blu in alligatore.

Dettagli