AL SERVIZIO ATTIVITÀ ECONOMICHE COMUNE DI SANTA LUCE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AL SERVIZIO ATTIVITÀ ECONOMICHE COMUNE DI SANTA LUCE"

Transcript

1 I Comune di Santa Luce Provincia di Pisa Piazza Rimembranza, 13/A Santa Luce Tel: Fax: SUAE Bassa Val di Cecina Polo di Rosignano Marittimo Sito Web: L.R. N 19/2004 D.P.G.R. N 42-R\2004 AL SERVIZIO ATTIVITÀ ECONOMICHE COMUNE DI SANTA LUCE Il sottoscritto nato a il residente in Via n. Telefono n. Cellulare n. Fax n. in qualità di: Titolare dell Impresa Individuale con sede in C.F. P. IVA Legale Rappresentante della Società con sede legale in C.F. P. IVA iscritto al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio di al n in data / / Consapevole che le dichiarazioni false o mendaci comportano l applicazione delle sanzioni penali previste dall art. 76 del D.P.R. 445/2000 e la decadenza dai benefici conseguenti CHIEDE IL RILASCIO DELL AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA PER: L ISTALLAZIONE E L ESERCIZIO DI NUOVO IMPIANTO STRADALE DI DISTRIBUZIONE DI CARBURANTI L AGGIUNTA DI ALTRI CARBURANTI IN IMPIANTI ESISTENTI IL TRASFERIMENTO DI IMPIANTO DI CARBURANTI LA RISTRUTTURAZIONE TOTALE DELL IMPIANTO SULLA STESSA AREA Ubicazione: Comune di Santa Luce, Frazione Via n. CAP Proprietario del terreno Estremi atto di proprietà Foglio di mappa particella/e sub. Trasferimento da A TALE FINE DICHIARA Che l impianto di distribuzione carburanti risulterà così composto:

2 II Che l impianto sarà posto in esercizio entro il / / o che le parti modificate soggette ad autorizzazione saranno utilizzate entro il / / Di essere a conoscenza che l impianto o le parti modificate non potranno essere messe in esercizio fino all effettuazione, con esito positivo, del collaudo e della definizione della pratica edilizia. Di essere a conoscenza che il collaudo sarà effettuato entro 60 (sessanta) giorni dalla presentazione della richiesta da parte dell interessato. Di essere in possesso dei requisiti di onorabilità previsti dall art. 9 della L.R. n. 19/2004 e dal Regolamento Comunale di Settore. Ai sensi e per gli effetti dell art. 1, comma 2 del D.Lgs. n. 32/98 che la presente richiesta e la documentazione ivi allegata risultano: conformi alle disposizioni dello strumento di pianificazione; conformi alle disposizioni del regolamento comunale di settore; conformi alle vigenti prescrizioni fiscali; conformi alle vigenti prescrizioni concernenti la sicurezza sanitaria; conformi alle vigenti disposizioni in materia stradale ed ambientale; eventuali altre dichiarazioni: Di avere la disponibilità del terreno come da documentazione allegata. Di essere a conoscenza che ogni comunicazione relativa ai procedimenti attivati sarà inoltrata, prioritariamente, mediante fax oppure mediante trasmissione ordinaria (lettera), o altro sistema di comunicazione ai recapiti indicati nel presente modello o, in alternativa, al seguente indirizzo: fax: In caso di CITTADINO STRANIERO dichiara: Di essere in possesso di permesso di soggiorno per: (specificare il motivo del rilascio) n. rilasciato da il / / con validità fino al / / Di essere in possesso di carta di soggiorno per: (specificare il motivo del rilascio) n. rilasciato da il / / con validità fino al / / DICHIARA INOLTRE Di essere a conoscenza di quanto previsto dalla Normativa rregionale e dal Regolamento Comunale per quanto riguarda le attività economiche accessorie integrative: E PERTANTO COMUNICA L INTENZIONE DI ATTIVARE I SEGUENTI SERVIZI 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) COMUNICA Che la gestione dell impianto è/verrà affidata a in virtù del contratto di cessione gratuita allegato.

3 III OPPURE SI IMPEGNA A comunicare il nominativo del gestore, prima che l impianto sia posto in esercizio, e ad inviare il contratto di cessione gratuita, nonché l autocertificazione dei requisiti di onorabilità del gestore, con fotocopia del documento di identità dello stesso. ALLEGA Perizia giurata redatta da un tecnico competente per la sottoscrizione del progetto presentato, iscritto al relativo albo professionale, attestante il rispetto delle prescrizioni e dei criteri di cui al D. Lgs. n. 32/98. N. 8 planimetrie in scala 1:2000 da cui si rilevi l ubicazione e gli accessi all impianto. N. 8 copie della relazione tecno-illustrativa dei lavori da eseguire. N. 8 copie dei disegni planimetrici (stato attuale e stato modificato) in scala 1:100 in cui risultino chiaramente indicati: SERBATOI APPARECCHI DI DISTRIBUZIONE LOCALI DI DEPOSITO OLII LUBRIFICANTI TUBAZIONI DI COLLEGAMENTO LOCALI ADIBITI PER I SERVIZI ALL AUTOMOBILE E ALL AUTOMOBILISTA LOCALI ADIBITI AD ATTIVITÀ COMMERCIALE EVENTUALI LOCALI PER ALTRE ATTIVITÀ ECONOMICHE ACCESSORIE INTEGRATIVE Copia dell atto da cui risulti la disponibilità dell area. Autocertificazione dei requisiti di onorabilità del richiedente. Copia fotostatica di un documento d identità del richiedente quando la sottoscrizione non è apposta in presenza del dipendente comunale incaricato al ricevimento dell istanza. Autocertificazione dei requisiti di onorabilità del gestore se individuato. Copia fotostatica di un documento d identità del gestore se individuato. Copia contratto di cessione gratuita degli impianti finalizzata alla distribuzione di carburanti. N. 1 (una) marca da bollo. IN CASO DI SOCIETÀ: Copia dell atto costitutivo della società. Atto di nomina del legale rappresentante. Visura camerale con dicitura antimafia. Data, Il Richiedente INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL ART. 13 DEL D.LGS. 196/2003 I dati riportati nella presente comunicazione saranno utilizzati, ai sensi delle disposizioni vigenti ai fini del procedimento per il quale sono richiesti e per i fini istituzionali di questa Amministrazione.

4 IV AUTOCERTIFICAZIONE DEI REQUISITI DI MORALITÀ (ART. 9 LEGGE REGIONALE N. 19\2004) COGNOME NOME NATO A IL / / RESIDENT E NEL COMUNE (P ROV.) TELEFONO CELLULARE FAX CODICE FISCALE SESSO: M F Consapevole che le dichiarazioni false o mendaci comportano l applicazione delle sanzioni penali previste dall art. 76 del DPR 445/2000 e la decadenza dai benefici conseguenti DICHIARA DI ESSERE IN POSSESSO DEI REQUISITI DI ONORABILITÀ PREVISTI DALL ART. 9 DELLA L.R. 19\2004, SOTTO RIPORTATO: ART. 9 LEGGE REGIONALE , N Per l installazione e l esercizio degli impianti di distribuzione dei carburanti, il titolare di autorizzazione se persona fisica, o il rappresentante legale se trattasi di società e il gestore, in caso di affidamento in gestione dell attività, devono essere in possesso del requisito di onorabilità. 2. Non risponde al requisito di onorabilità, salvo che abbia ottenuto la riabilitazione, chi: a) è stato dichiarato fallito; b) ha riportato una condanna, con sentenza passata in giudicato, per delitto non colposo, per il quale è prevista una pena detentiva non inferiore nel minimo a tre anni, sempre che sia stata applicata in concreto una pena superiore al minimo edittale; c) ha riportato una condanna a pena detentiva, accertata con sentenza passata in giudicato, per uno dei delitti di cui al titolo II e VIII del libro II del codice penale, ovvero di ricettazione, riciclaggio, insolvenza fraudolenta, bancarotta fraudolenta, usura, sequestro di persona a scopo di estorsione, rapina; d) ha riportato due o più condanne a pena detentiva o a pena pecuniaria, nel quinquennio precedente all inizio dell esercizio dell attività, accertate con sentenza passata in giudicato per uno dei delitti previsti dagli articoli 442, 444, 472, 513, 513-bis, 515, 516 e 517 del codice penale o per delitti di frode nella preparazione o nel commercio degli alimenti, previsti da leggi speciali; e) è sottoposto ad una delle misure di prevenzione di cui alla legge 27 dicembre 1956, n.1423 (Misure di prevenzione nei confronti delle persone pericolose per la sicurezza e per la moralità pubblica) o nei cui confronti sia stata applicata una delle misure previste dalla legge 31 maggio 1965, n.575 (Disposizioni contro la mafia) ovvero sia stato dichiarato delinquente abituale, professionale o per tendenza. 3. Il divieto di esercizio dell attività da parte di chi non possiede il requisito di onorabilità permane per la durata di cinque anni a decorrere dal giorno in cui la pena è stata scontata o si sia in altro modo estinta, ovvero, qualora sia stata concessa la sospensione condizionale della pena, dal giorno del passaggio in giudicato della sentenza. O Data, (Firma del soggetto in possesso dei requisiti di onorabilità

5 V AUTOCERTIFICAZIONE DEI REQUISITI DI MORALITÀ (ART. 9 LEGGE REGIONALE N. 19\2004) COGNOME NOME NATO A IL / / RESIDENTE NEL COMUNE (PROV.) TELEFONO CELLULARE FAX CODICE FISCALE SESSO: M F Consapevole che le dichiarazioni false o mendaci comportano l applicazione delle sanzioni penali previste dall art. 76 del DPR 445/2000 e la decadenza dai benefici conseguenti DICHIARA DI ESSERE IN POSSESSO DEI REQUISITI DI ONORABILITÀ PREVISTI DALL ART. 9 DELLA L.R. 19\2004, SOTTO RIPORTATO: ART. 9 LEGGE REGIONALE , N Per l installazione e l esercizio degli impianti di distribuzione dei carburanti, il titolare di autorizzazione se persona fisica, o il rappresentante legale se trattasi di società e il gestore, in caso di affidamento in gestione dell attività, devono essere in possesso del requisito di onorabilità. 2. Non risponde al requisito di onorabilità, salvo che abbia ottenuto la riabilitazione, chi: a) è stato dichiarato fallito; b) ha riportato una condanna, con sentenza passata in giudicato, per delitto non colposo, per il quale è prevista una pena detentiva non inferiore nel minimo a tre anni, sempre che sia stata applicata in concreto una pena superiore al minimo edittale; c) ha riportato una condanna a pena detentiva, accertata con sentenza passata in giudicato, per uno dei delitti di cui al titolo II e VIII del libro II del codice penale, ovvero di ricettazione, riciclaggio, insolvenza fraudolenta, bancarotta fraudolenta, usura, sequestro di persona a scopo di estorsione, rapina; d) ha riportato due o più condanne a pena detentiva o a pena pecuniaria, nel quinquennio precedente all inizio dell esercizio dell attività, accertate con sentenza passata in giudicato per uno dei delitti previsti dagli articoli 442, 444, 472, 513, 513-bis, 515, 516 e 517 del codice penale o per delitti di frode nella preparazione o nel commercio degli alimenti, previsti da leggi speciali; e) è sottoposto ad una delle misure di prevenzione di cui alla legge 27 dicembre 1956, n.1423 (Misure di prevenzione nei confronti delle persone pericolose per la sicurezza e per la moralità pubblica) o nei cui confronti sia stata applicata una delle misure previste dalla legge 31 maggio 1965, n.575 (Disposizioni contro la mafia) ovvero sia stato dichiarato delinquente abituale, professionale o per tendenza. 3. Il divieto di esercizio dell attività da parte di chi non possiede il requisito di onorabilità permane per la durata di cinque anni a decorrere dal giorno in cui la pena è stata scontata o si sia in altro modo estinta, ovvero, qualora sia stata concessa la sospensione condizionale della pena, dal giorno del passaggio in giudicato della sentenza. O Data, (Firma del soggetto in possesso dei requisiti di onorabilità

AL SERVIZIO ATTIVITÀ ECONOMICHE COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO

AL SERVIZIO ATTIVITÀ ECONOMICHE COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO I Comune di Rosignano Marittimo Provincia di Livorno Via Don Bosco - 57016 Rosignano Marittimo Tel. 0586-724307 / 348 / 349 Fax 0586-724354 SUAE Bassa Val di Cecina Polo di Rosignano Marittimo Sito Web:

Dettagli

Comune di Santa Luce Provincia di Pisa Piazza Rimembranza, 13/A Santa Luce Tel: Fax:

Comune di Santa Luce Provincia di Pisa Piazza Rimembranza, 13/A Santa Luce Tel: Fax: I Comune di Santa Luce Provincia di Pisa Piazza Rimembranza, 13/A - 56040 Santa Luce Tel: 050-685824 Fax: 050-685771 Al Servizio Attività Economiche Comune di Santa Luce Il sottoscritto nato a il residente

Dettagli

dichiara AL SUAP ASSOCIATO POLO DI ROSIGNANO MARITTIMO

dichiara AL SUAP ASSOCIATO POLO DI ROSIGNANO MARITTIMO I Marca da Bollo AL SUAP ASSOCIATO POLO DI ROSIGNANO MARITTIMO Il sottoscritto nato a il residente in Frazione Via n. Telefono n. Cellulare n. Fax n. E-mail @ in qualità di: Titolare dell Impresa Individuale

Dettagli

Al Servizio Attività Economiche Comune di Rosignano Marittimo

Al Servizio Attività Economiche Comune di Rosignano Marittimo I COMPILARE IN STAMPATELLO Al Servizio Attività Economiche Comune di Rosignano Marittimo Il sottoscritto nato a il residente in Via n. Telefono n. Cellulare n. Fax n. E-mail @ in qualità di: Titolare dell

Dettagli

Comune di Santa Luce Provincia di Pisa Piazza Rimembranza, 13/A Santa Luce Tel: Fax:

Comune di Santa Luce Provincia di Pisa Piazza Rimembranza, 13/A Santa Luce Tel: Fax: I Comune di Santa Luce Provincia di Pisa Piazza Rimembranza, 13/A - 56040 Santa Luce Tel: 050-685824 Fax: 050-685771 Al Servizio Attività Economiche Comune di Santa Luce Il sottoscritto nato a il residente

Dettagli

COMUNICAZIONE DI ATTIVAZIONE DI DISTRIBUTORI MOBILI

COMUNICAZIONE DI ATTIVAZIONE DI DISTRIBUTORI MOBILI COMUNE DI MONTALCINO SUAP COMUNICAZIONE DI ATTIVAZIONE DI DISTRIBUTORI MOBILI P.zza Cavour n 13-53024 - MONTALCINO (SI) tel. 0577 / 804457-64 28-25- - fax 0577 849343-0577804425 e-mail: suap@pec.comunedimontalcino.it

Dettagli

COMUNE DI FERRARA COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE. Domanda di RILASCIO CONCESSIONE POSTEGGI E RELATIVE AUTORIZZAZIONI DECENNALI IN MERCATI E FIERE

COMUNE DI FERRARA COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE. Domanda di RILASCIO CONCESSIONE POSTEGGI E RELATIVE AUTORIZZAZIONI DECENNALI IN MERCATI E FIERE Marca da bollo 14,62 COMUNE DI FERRARA COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di RILASCIO CONCESSIONE POSTEGGI E RELATIVE AUTORIZZAZIONI DECENNALI IN MERCATI E FIERE AL SINDACO DEL COMUNE DI FERRARA VIA BOCCALEONE,

Dettagli

Comune di Castellina Marittima Provincia di Pisa Piazza Mazzini, Castellina Marittima Tel: Fax:

Comune di Castellina Marittima Provincia di Pisa Piazza Mazzini, Castellina Marittima Tel: Fax: I Comune di Castellina Marittima Provincia di Pisa Piazza Mazzini, 4 56040 Castellina Marittima Tel: 050-694111 Fax: 050-694112 Al Servizio Attività Economiche Comune di Castellina Marittima Il sottoscritto

Dettagli

(L.R. n. 25/93 e L.R. n. 12/04) Al Comune di Enna Servizio SUAP Il sottoscritto Cognome Nome

(L.R. n. 25/93 e L.R. n. 12/04) Al Comune di Enna Servizio SUAP Il sottoscritto Cognome Nome RACCOMANDATA A.R. COMUNICAZIONE VARIAZIONI PER L ESERCIZIO DI ATTIVITA DI OTTICO (L.R. n. 25/93 e L.R. n. 12/04) Al Comune di Enna Servizio SUAP Il sottoscritto Cognome Nome Data di nascita / / Cittadinanza

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di autorizzazione per la vendita in forma itinerante

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di autorizzazione per la vendita in forma itinerante SPAZIO PER LA PROTOCOLLAZIONE COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di autorizzazione per la vendita in forma itinerante BARRARE CON UNA CROCETTA LE OPZIONI CORRETTE Marca da Bollo Al Comune di Il sottoscritto

Dettagli

OGGETTO: Richiesta partecipazione al mercatino dell usato di Rovigo ogni prima domenica del mese.

OGGETTO: Richiesta partecipazione al mercatino dell usato di Rovigo ogni prima domenica del mese. BOLLO Al Sig. Sindaco Area Sviluppo Economico e Risorse Strategiche Sezione Commercio su Aree Pubbliche P.zza V. Emanuele II n. 1 45100 R O V I G O OGGETTO: Richiesta partecipazione al mercatino dell usato

Dettagli

COMUNICAZIONE MODIFICA SOCIETARIA e DENOMINAZIONE

COMUNICAZIONE MODIFICA SOCIETARIA e DENOMINAZIONE AL COMUNE DI COMUNICAZIONE MODIFICA SOCIETARIA e DENOMINAZIONE A Residente a In nr. 1 Cap legale rappresentante della SOCIETA' Con sede in nr. Cap autorizzato ad inoltrare la presente in forza dei poteri

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE - COMUNICAZIONE DI SUBINGRESSO -

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE - COMUNICAZIONE DI SUBINGRESSO - CARTA LIBERA COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE - COMUNICAZIONE DI SUBINGRESSO - AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI 12 034 PAESANA (CN) Il sottoscritto nato a il..... residente codice fiscale... recapito telefonico

Dettagli

COMUNICAZIONE PER L AFFIDO IN GESTIONE DI REPARTO

COMUNICAZIONE PER L AFFIDO IN GESTIONE DI REPARTO Comune di Mantova AREA SERVIZI ALLA CITTA SPORTELLO UNICO PER LE IMPRESE E I CITTADINI Via Gandolfo, 11-46100 Mantova Tel.(+39) 0376 338666 - Fax (+39) 0376 338633 - (+39) 0376 338685 E-mail: sportellounico@domino.comune.mantova.it

Dettagli

Comune di Santa Luce Provincia di Pisa Piazza Rimembranza, 13/A Santa Luce Tel: Fax:

Comune di Santa Luce Provincia di Pisa Piazza Rimembranza, 13/A Santa Luce Tel: Fax: I Comune di Santa Luce Provincia di Pisa Piazza Rimembranza, 13/A - 56040 Santa Luce Tel: 050-685824 Fax: 050-685771 Al Servizio Attività Economiche Comune di Santa Luce Il sottoscritto nato a il residente

Dettagli

Il sottoscritto. nato a ( ) il. residente a Via/Piazza. Codice fiscale Cittadinanza. Via n. C.F./P.Iva Tel.

Il sottoscritto. nato a ( ) il. residente a Via/Piazza. Codice fiscale Cittadinanza. Via n. C.F./P.Iva Tel. Marca da Bollo 14,62 Al Sindaco del COMUNE DI CHIAVARI Oggetto: domanda per autorizzazione apertura sala da ballo Il sottoscritto nato a ( ) il residente a Via/Piazza Codice fiscale Cittadinanza [] in

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di autorizzazione per la vendita in forma itinerante

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di autorizzazione per la vendita in forma itinerante SPAZIO PER LA PROTOCOLLAZIONE COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di autorizzazione per la vendita in forma itinerante BARRARE CON UNA CROCETTA LE OPZIONI CORRETTE Marca da Bollo Al Comune di Il sottoscritto

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di autorizzazione per la vendita in forma itinerante

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di autorizzazione per la vendita in forma itinerante Marca da Bollo COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di autorizzazione per la vendita in forma itinerante Al Comune di CASALEONE (VR) barrare con una crocetta le opzioni corrette Il sottoscritto nato il

Dettagli

COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE

COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE Bollo 10,33 COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE Ai sensi del D.L.vo 114/98 (artt.28 e 1 comma 1lett. b) e della L.R. 15/2000 (art. 6), il sottoscritto

Dettagli

Data di nascita / / Cittadinanza Sesso: M. Luogo di nascita: Stato Provincia Comune. Via, Piazza... n. C.A.P. con sede nel Comune di Provincia

Data di nascita / / Cittadinanza Sesso: M. Luogo di nascita: Stato Provincia Comune. Via, Piazza... n. C.A.P. con sede nel Comune di Provincia COMMERCIO AL DETTAGLIO - media struttura di vendita - INTEGRAZIONE OFFERTA MERCEOLOGICA ai sensi dell articolo 7 dell allegato A) alla D.C.R. 29 ottobre 1999 n. 563-13414 e s.m.i. AL COMUNE DI ALPIGNANO

Dettagli

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI SAINT-VINCENT Marca da bollo

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI SAINT-VINCENT Marca da bollo AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI 11027 SAINT-VINCENT Marca da bollo OGGETTO: Domanda per il rilascio di autorizzazione all esercizio dell attività di vendita al dettaglio su area pubblica IN FORMA ITINERANTE

Dettagli

PIANO COMUNALE DELLE EDICOLE LOCALIZZAZIONE DEI PUNTI VENDITA ESCLUSIVI E NON ESCLUSIVI DI QUOTIDIANI E PERIODICI

PIANO COMUNALE DELLE EDICOLE LOCALIZZAZIONE DEI PUNTI VENDITA ESCLUSIVI E NON ESCLUSIVI DI QUOTIDIANI E PERIODICI CITTÀ DI MAZARA DEL VALLO III SETTORE SERVIZI ALLA CITTÀ E AL TERRITORIO PIANO COMUNALE DELLE EDICOLE LOCALIZZAZIONE DEI PUNTI VENDITA ESCLUSIVI E NON ESCLUSIVI DI QUOTIDIANI E PERIODICI Redazione Arch.

Dettagli

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE MOD. COM 2 COMPILARE IN STAMPATELLO AL COMUNE DI * _ _ _ _ _ _ Ai sensi del d. lgs. 114/1998, l.r. n. 28/99 e D.C.R. n. 563-13414/99 il sottoscritto Cognome Nome C. F. _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Data

Dettagli

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE SPAZIO RISERVATO AL COMUNE PER APPORRE GLI ESTREMI DELL AUTORIZZAZIONE COMMERCIO AL DETTAGLIO : IN FORMA ITINERANTE Alimentare : [si] [no] Marca da bollo. 14,62 DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE Ai sensi del D.lgs.

Dettagli

Per televisione o altri sistemi di comunicazione 1

Per televisione o altri sistemi di comunicazione 1 ORME SPECIALI DI VENDITA COMUNICAZIONE (art. 18 e 19 DL. 114/98) AL COMUNE DI Ai sensi degli artt.18 e 19 del d.lgs. 114/1998, il sottoscritto Cognome Nome C.. Data di nascita / / Cittadinanza Sesso: M

Dettagli

CHIOSCHI. Il / La sottoscritto/a. nato/ a. il nazionalità. sesso M. C.F.:. residente a.. via / piazza.. n.. tel. n../.. e-

CHIOSCHI. Il / La sottoscritto/a. nato/ a. il nazionalità. sesso M. C.F.:. residente a.. via / piazza.. n.. tel. n../.. e- COMUNE DI RAVENNA SERVIZIO COMMERCIO, ARTIGIANATO E PUBBLICI ESERCIZI Via Mura di Porta Serrata 11 Fax 0544 482031 CHI 2 CHIOSCHI Marca da bollo Istanza di variazione superficie/rinnovo/subentro nella

Dettagli

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE MOD. COM 4a COMPILARE IN STAMPATELLO AL COMUNE DI * _ _ _ _ _ _ Ai sensi del d. lgs. 114/1998, della L.R. n. 28/99 e D.C.R. n. 563-13414/99 il sottoscritto Cognome Nome C. F. _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Dettagli

DOMANDA di rilascio NUOVA autorizzazione commercio su aree pubbliche Tipo B itinerante

DOMANDA di rilascio NUOVA autorizzazione commercio su aree pubbliche Tipo B itinerante NUOVA SOCIETA Marca da Bollo 14.62 Al Sig. Sindaco del Comune di PADOVA SETTORE COMMERCIO UFFICIO COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Prato della Valle, 98 DOMANDA di rilascio NUOVA autorizzazione commercio su

Dettagli

COMUNICAZIONE DI AFFIDAMENTO DI REPARTO

COMUNICAZIONE DI AFFIDAMENTO DI REPARTO COMUNICAZIONE DI AFFIDAMENTO DI REPARTO Il/La sottoscritto/a nato il Cittadinanza C.F. Tel. residente a ( ) via/piazza n. in qualità di: TITOLARE dell omonima impresa individuale LEGALE RAPPRESENTANTE

Dettagli

MOD. COM 4a COMPILARE IN STAMPATELLO REGIONE PIEMONTE ESERCIZIO DI COMMERCIO AL DETTAGLIO IN CENTRO COMMERCIALE DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE BOLLO

MOD. COM 4a COMPILARE IN STAMPATELLO REGIONE PIEMONTE ESERCIZIO DI COMMERCIO AL DETTAGLIO IN CENTRO COMMERCIALE DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE BOLLO MOD. COM 4a COMPILARE IN STAMPATELLO REGIONE PIEMONTE ESERCIZIO DI COMMERCIO AL DETTAGLIO IN CENTRO COMMERCIALE DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE BOLLO AL COMUNE DI * _ _ _ _ _ _ Ai sensi del d. lgs. 114/1998,

Dettagli

Esercizi di somministrazione avvio di attività temporanea di somministrazione (TOSCANA)

Esercizi di somministrazione avvio di attività temporanea di somministrazione (TOSCANA) MODELLO A Esercizi di somministrazione avvio di attività temporanea di somministrazione (TOSCANA) SUAP di 3 copie in carta semplice + domanda unica ovvero (se non gestiti dal SUAP) 2 copie in carta semplice

Dettagli

AL COMUNE DI GASSINO TORINESE cod. istat Ai sensi del d. lgs. 31/03/1998 N.114 (art. 18 e 26 comma 5)

AL COMUNE DI GASSINO TORINESE cod. istat Ai sensi del d. lgs. 31/03/1998 N.114 (art. 18 e 26 comma 5) FORME SPECIALI DI VENDITA AL DETTAGLIO COMMERCIO PRODOTTI PER MEZZO DI APPARECCHI AUTOMATICI S.C.I.A. (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) Art. 19 L. 07.08.1990, n. 241 e ss.mm. e ii.) AL cod.

Dettagli

COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE

COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE Marca da bollo 16,00 COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE. Ai sensi del D. Lgs. 114/98 art. 28 comma 1 lettera b e della L.R. 06/2010 Art. 24 s.m.i. Al

Dettagli

OGGETTO. Istanza per nuovo rilascio autorizzazione per commercio su aree pubbliche tipo B itinerante.

OGGETTO. Istanza per nuovo rilascio autorizzazione per commercio su aree pubbliche tipo B itinerante. Da consegnare all ufficio protocollo in duplice copia Marca da Bollo 14,62 AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI FERRARA UFFICIO PROTOCOLLO VIA BOCCALEONE 19 44100 FERRARA OGGETTO. Istanza per nuovo rilascio

Dettagli

Comune di Frascati Sportello Unico per le Attività Produttive

Comune di Frascati Sportello Unico per le Attività Produttive SCIA INIZIO ATTIVITA PER L'ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE (Art. 19 L. 241/90 come sostituito dal comma 4 bis dell Art. 49 L. 122/2010) Comune di Frascati Sportello Unico

Dettagli

Al Servizio Attività Economiche Comune di Rosignano Marittimo

Al Servizio Attività Economiche Comune di Rosignano Marittimo I MARCA DA BOLLO COMPILARE IN STAMPATELLO Al Servizio Attività Economiche Comune di Rosignano Marittimo Il sottoscritto nato a il / / residente in frazione Via n. Telefono Cellulare Fax E-mail @ in qualità

Dettagli

COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE COMUNICAZIONE DI SUBINGRESSO. Al Comune di *

COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE COMUNICAZIONE DI SUBINGRESSO. Al Comune di * COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE COMUNICAZIONE DI SUBINGRESSO Al Comune di * Ai sensi del D.L.vo 114/1998 (art. 28) e della L.R. 15/2000 (art. 7), il sottoscritto Cognome Nome Data di nascita /

Dettagli

COMUNICO. Io Sottoscritto DICHIARA:

COMUNICO. Io Sottoscritto DICHIARA: Al Ministero della Salute Progetto Tracciabilità del Farmaco Piazzale dell Industria, 20 00144 ROMA All Agenzia Italiana del Farmaco Via Della Sierra Nevada, 60 00144 ROMA Alla Regione Calabria Via Buccarelli

Dettagli

I. sottoscritt.. Cognome e nome. nato/a a il. di nazionalità residente in. via/piazza n. tel. Cod. Fisc. in qualità di della ditta/società denominata

I. sottoscritt.. Cognome e nome. nato/a a il. di nazionalità residente in. via/piazza n. tel. Cod. Fisc. in qualità di della ditta/società denominata da consegnare in duplice copia al seguente indirizzo: Comune di Cinisello Balsamo bollo Ufficio Protocollo- Piazza Confalonieri n, 5 14,62 Al Signor Sindaco del Comune di Cinisello B. Al Dirigente il Corpo

Dettagli

Al Comune di GROTTAMMARE Servizio SUAP Via Marconi, GROTTAMMARE (AP)

Al Comune di GROTTAMMARE Servizio SUAP Via Marconi, GROTTAMMARE (AP) Al Comune di GROTTAMMARE Servizio SUAP Via Marconi,50 63066 GROTTAMMARE (AP) Mod. n. 9/AP SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA PER L ESERCIZIO DELL ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA

Dettagli

RICHIESTA RILASCIO AUTORIZZAZIONE

RICHIESTA RILASCIO AUTORIZZAZIONE RICHIESTA RILASCIO AUTORIZZAZIONE PER LA VENDITA AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE TIPOLOGIA B (ITINERANTE)- AL SINDACO DEL COMUNE DI BASSANO ROMANO - UFFICIO S.U.A.P. Ai sensi del D.lgs n. 114 del 31 marzo

Dettagli

MIGLIORIA o SCAMBIO CONSENSUALE DI POSTEGGIO MERCATO FIERA DI

MIGLIORIA o SCAMBIO CONSENSUALE DI POSTEGGIO MERCATO FIERA DI marca da bollo da 14,62 AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI MESAGNE Domanda di MIGLIORIA o SCAMBIO CONSENSUALE DI POSTEGGIO MERCATO FIERA DI Il sottoscritto/a nato/a a il di nazionalità residente a Via Codice

Dettagli

riquadro da compilare in caso di presentazione da parte di ditte individuali

riquadro da compilare in caso di presentazione da parte di ditte individuali MOD. 2 IN CASO DI DOMANDA CUMULATIVA (ovvero in caso di presentazione della domanda principale da parte di un Ente/Organizzazione di gestione della manifestazione) NON SI APPLICA LA MARCA DA BOLLO Marca

Dettagli

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE SPAZIO RISERVATO AL COMUNE PER APPORRE GLI ESTREMI DELL AUTORIZZAZIONE COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE ( POSTEGGIO ) Alimentare : [si] [no] DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE Marca da bollo. 14,62 Ai sensi

Dettagli

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI PECETTO TORINESE

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI PECETTO TORINESE AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI PECETTO TORINESE Società ( Snc Sas) Marca da Bollo Euro 14,62 (aggiornato al 01.03.05) OGGETTO: Comunicazione di SUBINGRESSO nella titolarità o nella gestione dell azienda

Dettagli

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE SPAZIO RISERVATO AL COMUNE PER APPORRE GLI ESTREMI DELL AUTORIZZAZIONE COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE Marca da bollo in corso di validità DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE Ai sensi

Dettagli

Ai sensi del d. lgs. 114/1998, della L.R. n. 28/99 e D.C.R. n /99 il sottoscritto Cognome Nome C. F.

Ai sensi del d. lgs. 114/1998, della L.R. n. 28/99 e D.C.R. n /99 il sottoscritto Cognome Nome C. F. MOD. COM 4 (PER I DATI DEI SINGOLI ESERCIZI UTILIZZARE I MODELLI COM 4a E COM4b) COMPILARE IN STAMPATELLO REGIONE PIEMONTE CENTRI COMMERCIALI DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE BOLLO AL COMUNE DI * _ _ _ _ _ _

Dettagli

ESENTE DA BOLLO ai sensi dell art. 4 allegato Tabella A del D.P.R. 642/1972

ESENTE DA BOLLO ai sensi dell art. 4 allegato Tabella A del D.P.R. 642/1972 ESENTE DA BOLLO ai sensi dell art. 4 allegato Tabella A del D.P.R. 642/1972 10 commercio su area pubblica SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA PER IL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE

Dettagli

(SCIA) (DA ALLEGARE ALLA MODULISTICA REGISTRO IMPRESE)

(SCIA) (DA ALLEGARE ALLA MODULISTICA REGISTRO IMPRESE) COMMERCIO ALL INGROSSO Il sottoscritto... nato a. il.. residente a....... in via... c.f. in qualità di Titolare dell impresa individuale con sede in.. Cf... n rea Legale rappresentante della società....

Dettagli

ROMA CAPITALE Unità OrganizzativaAmministrativa S.UAP. MunicipioXIII (ex 18) Roma Aurelio Via Aurelia 470

ROMA CAPITALE Unità OrganizzativaAmministrativa S.UAP. MunicipioXIII (ex 18) Roma Aurelio Via Aurelia 470 ROMA CAPITALE Unità OrganizzativaAmministrativa S.UAP. MunicipioXIII (ex 18) Roma Aurelio Via Aurelia 470 OGGETTO : Comunicazione di esercizio attività di cessione al pubblico del servizio di telefonia

Dettagli

Spett.le Comune di GROTTAMMARE Servizio SUAP Via Marconi, GROTTAMMARE (AP)

Spett.le Comune di GROTTAMMARE Servizio SUAP Via Marconi, GROTTAMMARE (AP) Marca da bollo. 16,00 Allegato B) DET. N.1 COMM/2016 Spett.le Comune di GROTTAMMARE Servizio SUAP Via Marconi, 50 63066 GROTTAMMARE (AP) RICHIESTA DI RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL COMMERCIO

Dettagli

Il/la sottoscritto/a nato/a il e residente a C.A.P. in Via in qualità di con sede a CAP in via Codice Fiscale NR REA telefono cellulare

Il/la sottoscritto/a nato/a il e residente a C.A.P. in Via in qualità di con sede a CAP in via Codice Fiscale NR REA telefono cellulare Marca da bollo da 14,62 Modello standard Al Comune di Padova Settore Commercio ed Attività Economiche Ufficio Commercio su Aree Pubbliche PADOVA DOMANDA di AUTORIZZAZIONE TEMPORANEA all esercizio della

Dettagli

DOMANDA di SUBINGRESSO autorizzazione commercio su aree pubbliche. Il sottoscritto

DOMANDA di SUBINGRESSO autorizzazione commercio su aree pubbliche. Il sottoscritto SUBINGRESSO SOCIETA Al Sig. Sindaco del Comune di PADOVA SETTORE COMMERCIO UFFICIO COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Prato della Valle, 98 DOMANDA di SUBINGRESSO autorizzazione commercio su aree pubbliche Il

Dettagli

FAC-SIMILE AUTORIZZAZIONE PETROLIFERA NUOVO IMPIANTO (se trattasi di modifiche ad impianti esistenti, ampliamenti ecc. modificare la richiesta)

FAC-SIMILE AUTORIZZAZIONE PETROLIFERA NUOVO IMPIANTO (se trattasi di modifiche ad impianti esistenti, ampliamenti ecc. modificare la richiesta) REVISIONE 04 del 04.01.2012 FAC-SIMILE AUTORIZZAZIONE PETROLIFERA NUOVO IMPIANTO (se trattasi di modifiche ad impianti esistenti, ampliamenti ecc. modificare la richiesta) OGGETTO: Istanza ai sensi del

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE PER MIGLIORAMENTO DEI POSTEGGI LIBERI NEL MERCATO/FIERA DEL COMUNE DI POTENZA PICENA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE PER MIGLIORAMENTO DEI POSTEGGI LIBERI NEL MERCATO/FIERA DEL COMUNE DI POTENZA PICENA Allegato B Marca da bollo. 16,00 Spett.le Divisione Attività Produttive/Commercio/SUAP Comune di POTENZA PICENA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE PER MIGLIORAMENTO DEI POSTEGGI

Dettagli

Distributori mobili di carburanti - attivazione (TOSCANA) Nome file: toscanam213r02 Rev. 02 del 22/10/04

Distributori mobili di carburanti - attivazione (TOSCANA) Nome file: toscanam213r02 Rev. 02 del 22/10/04 Istruzioni per l interessato: Modello per i Comuni della Regione Toscana. Modello per la presentazione della comunicazione di cui all art. 17 comma 3 della l.r. 19/2004: L attivazione di contenitori-distributori

Dettagli

ESERCIZI DI COMMERCIO AL DETTAGLIO DI VICINATO COMUNICAZIONE COM. 1 AL COMUNE DI SAN BENIGNO CANAVESE cod. istat

ESERCIZI DI COMMERCIO AL DETTAGLIO DI VICINATO COMUNICAZIONE COM. 1 AL COMUNE DI SAN BENIGNO CANAVESE cod. istat ESERCIZI DI COMMERCIO AL DETTAGLIO DI VICINATO COMUNICAZIONE COM. 1 AL COMUNE DI SAN BENIGNO CANAVESE cod. istat 001236 Ai sensi del d. lgs. 114/1998, art. 7, l.r. n. 28/99 e D.C.R. n. 563-13414/99 il

Dettagli

REGIONE PIEMONTE ESERCIZI DI COMMERCIO AL DETTAGLIO MEDIE E GRANDI STRUTTURE DI VENDITA COMUNICAZIONE COMPILARE IN STAMPATELLO AL COMUNE DI *

REGIONE PIEMONTE ESERCIZI DI COMMERCIO AL DETTAGLIO MEDIE E GRANDI STRUTTURE DI VENDITA COMUNICAZIONE COMPILARE IN STAMPATELLO AL COMUNE DI * REGIONE PIEMONTE ESERCIZI DI COMMERCIO AL DETTAGLIO MEDIE E GRANDI STRUTTURE DI VENDITA COMUNICAZIONE MOD. COM 3 COMPILARE IN STAMPATELLO AL COMUNE DI * _ _ _ _ _ _ Ai sensi del d. lgs. 114/1998, l.r.

Dettagli

ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE COMUNICAZIONE

ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE COMUNICAZIONE ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE COMUNICAZIONE Prot. n. del Ai sensi e per gli effetti di cui all art. 19, comma 2, della legge 241/90 e della L.287/91, modificata ed integrata dal D.

Dettagli

RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE - TIPO C

RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE - TIPO C RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE - TIPO C OGGETTO: AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI RIBERA (Ag) SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE Domanda di rilascio

Dettagli

Al Comune di GROTTAGLIE (TA)

Al Comune di GROTTAGLIE (TA) MOD.COM 4 MARCA DA BOLLO centri commerciali e aree commerciali integrate DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE Al Comune di GROTTAGLIE (TA) 0 7 3 0 0 8 Ai sensi della l.r. 11/03 (ART. 8), il sottoscritto Cognome Nome

Dettagli

AL COMUNE DI PIAZZA ARMERINA Settore Attività Produttive PIAZZA ARMERINA

AL COMUNE DI PIAZZA ARMERINA Settore Attività Produttive PIAZZA ARMERINA AL COMUNE DI PIAZZA ARMERINA Settore Attività Produttive 94015 - PIAZZA ARMERINA ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE TIPOLOGIA C " art. 3 c. 6 COMUNICAZIONE INIZIO ATTIVITA

Dettagli

Distributori di carburante

Distributori di carburante Distributori di carburante ISTANZA DI AUTORIZZAZIONE (artt. 1, c.2 D.lgs. n. 32/1998 - D.lgs. n. 222/2016, Tabella A) attività n. 87) Allo Sportello Unico Attività Produttive di... Protocollo n.... Data

Dettagli

Residente in Prov. Via n. codice fiscale. in proprio oppure: nella sua qualità di e, come tale in rappresentanza di. Codice fiscale capitale sociale

Residente in Prov. Via n. codice fiscale. in proprio oppure: nella sua qualità di e, come tale in rappresentanza di. Codice fiscale capitale sociale DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE ITINERANTE ( art. 28, comma 1 lettera B) del Decreto Legislativo114/98 Legge Regionale n 1/2000) BOLLO Al Comune di Orta di Atella

Dettagli

COMUNE di RUSSI PROVINCIA DI RAVENNA c.a.p P.zza Farini n. 1 Tel Fax P.IVA

COMUNE di RUSSI PROVINCIA DI RAVENNA c.a.p P.zza Farini n. 1 Tel Fax P.IVA COMUNE di RUSSI PROVINCIA DI RAVENNA c.a.p. 48026 - P.zza Farini n. 1 Tel. 0544 587611 - Fax 0544 582126 P.IVA 00246880397 AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI RUSSI OGGETTO: Subentro nella concessione e nell

Dettagli

Al Comune di CASTELNUOVO MAGRA

Al Comune di CASTELNUOVO MAGRA OGGETTO: Comunicazione di variazione, subingresso, reintestazione, affidamento di reparto, cessazione in attività commerciale - Capo XVI della L.R. n. 1/2007. Al Comune di CASTELNUOVO MAGRA Ufficio Cap.

Dettagli

Ai sensi del d. lgs. 114/1998, l.r. n. 28/99 e D.C.R. n /99 il sottoscritto Cognome Nome C. F.

Ai sensi del d. lgs. 114/1998, l.r. n. 28/99 e D.C.R. n /99 il sottoscritto Cognome Nome C. F. MOD. COM 3 COMPILARE IN STAMPATELLO REGIONE PIEMONTE ESERCIZI DI COMMERCIO AL DETTAGLIO MEDIE E GRANDI STRUTTURE DI VENDITA COMUNICAZIONE AL COMUNE DI * _ _ _ _ _ _ Ai sensi del d. lgs. 114/1998, l.r.

Dettagli

SEGNALA ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 52 della Legge Regionale nr. 29 e successive modificazioni e integrazioni

SEGNALA ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 52 della Legge Regionale nr. 29 e successive modificazioni e integrazioni AL COMUNE DI SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA ATTIVITA COMMERCIALE SU AREE PUBBLICHE Art. 52 Legge Regionale 05.12.2005 nr. 29 e successive modificazioni e integrazioni Il/la sottoscritto/a

Dettagli

In via/p.zza n C.A.P. In via/p.zza n C.A.P. Partita I.V.A.

In via/p.zza n C.A.P. In via/p.zza n C.A.P. Partita I.V.A. Bollo Al Sindaco del Comune di Avellino Servizio SUAP/ANNONA Piazza del Popolo 83100 - AVELLINO tit.... prot. n del / / RICHIESTA DI RILASCIO AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA PER LA VENDITA SU AREE PUBBLICHE

Dettagli

Data di nascita Cittadinanza Sesso: M [ ] F [ ] Luogo di nascita : Stato Provincia ( ) Comune. Residenza: Stato Provincia ( ) Comune

Data di nascita Cittadinanza Sesso: M [ ] F [ ] Luogo di nascita : Stato Provincia ( ) Comune. Residenza: Stato Provincia ( ) Comune Marca da bollo 16,00 Allegato B Spett.le UFFICIO SVILUPPO ECONOMICO ASSOCIATO DEI COMUNI DI OSTRA-OSTRA VETERE-TRECASTELLI PEC: sviluppoeconomico.ostra@emarche.it DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PUBBLICO

Dettagli

Cognome Nome. data di nascita cittadinanza sesso: M. F. Luogo di nascita: Stato Provincia Comune. Residenza: Provincia Comune. Via, P.zza, ecc. n.

Cognome Nome. data di nascita cittadinanza sesso: M. F. Luogo di nascita: Stato Provincia Comune. Residenza: Provincia Comune. Via, P.zza, ecc. n. Forme speciali di vendita al dettaglio SPACCI INTERNI Segnalazione Certificata Inizio Attività Articolo 19 della legge 7 agosto 1990, n. 241 come modificato dall art. 49 della legge 122/2010 Al Comune

Dettagli

COMUNE DI BOLOGNA SETTORE ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIALI TORRE A 5 PIANO Piazza Liber Paradisus n Bologna

COMUNE DI BOLOGNA SETTORE ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIALI TORRE A 5 PIANO Piazza Liber Paradisus n Bologna MOD. COM 6 BIS copia per il Comune COMUNE DI BOLOGNA SETTORE ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIALI TORRE A 5 PIANO Piazza Liber Paradisus n. 10-40129 Bologna tel. 051 2194082-2194013 - Fax 051 2194870 FORME

Dettagli

Il sottoscritto, Nome e cognome nato/a a Provincia il cittadinanza Stato Codice Fiscale Residente a Provincia In via/piazza n. CAP Tel Fax

Il sottoscritto, Nome e cognome nato/a a Provincia il cittadinanza Stato Codice Fiscale Residente a Provincia In via/piazza n. CAP Tel Fax Dichiarazione di variazione del preposto,legale rappresentante e/o ragione sociale e denominazione di un attività di somministrazione (ai sensi della Legge regionale n. 28 del 7 febbraio 2005) Il sottoscritto,

Dettagli

D I C H I A R A. biliardo del locale posto in via/piazza

D I C H I A R A. biliardo del locale posto in via/piazza Al Comune di POZZALLO All Ufficio SUAP C.so V.Veneto, 36 97016 POZZALLO SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA SALA GIOCHI Ai sensi dell art.19 della L. 241/1990 modif. dall art. 49 c. 4 bis della

Dettagli

Al Comune di *... Ai sensi della L.R. 11/2008 e dell art. 19 della L. 241/1990

Al Comune di *... Ai sensi della L.R. 11/2008 e dell art. 19 della L. 241/1990 MOD.COM 4 Forme speciali di vendita al dettaglio SPACCI INTERNI S.C.I.A. copia per il Comune Al Comune di *... Ai sensi della L.R. 11/2008 e dell art. 19 della L. 241/1990 il sottoscritto Cognome_ Nome

Dettagli

ALL UFFICIO COMMERCIO DEL COMUNE DI AOSTA Via Carrel 19 - AOSTA

ALL UFFICIO COMMERCIO DEL COMUNE DI AOSTA Via Carrel 19 - AOSTA ALL UFFICIO COMMERCIO DEL COMUNE DI AOSTA Via Carrel 19 - AOSTA E p.c. AL COMANDO POLIZIA MUNICIPALE Ufficio Commercio e Annona OGGETTO : COMUNICAZIONE DI SUBINGRESSO COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE DI TIPO

Dettagli

COMUNE DI BRONTE Prov. di Catania Ufficio COMMERCIO SCIA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA COMMERCIO AL DETTAGLIO FORME SPECIALI DI VENDITA

COMUNE DI BRONTE Prov. di Catania Ufficio COMMERCIO SCIA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA COMMERCIO AL DETTAGLIO FORME SPECIALI DI VENDITA PROTOCOLLO COMUNE DI BRONTE Prov. di Catania Ufficio COMMERCIO Numero di pratica / SCIA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA COMMERCIO AL DETTAGLIO FORME SPECIALI DI VENDITA Ai sensi della L.r.

Dettagli

SUROMA - SPORTELLO UNICO DEL COMMERCIO - MUNICIPIO..

SUROMA - SPORTELLO UNICO DEL COMMERCIO - MUNICIPIO.. SUROMA - SPORTELLO UNICO DEL COMMERCIO - MUNICIPIO.. Via. - 00.. R O M A OGGETTO : Comunicazione affidamento della gestione di reparto di attività di somministrazione di alimenti e bevande. (art. 24 del

Dettagli

AL COMUNE DI PERUGIA AREA GOVERNO E SVILUPPO DEL TERRITORIO U.O. SERVIZI ALLE IMPRESE UFFICIO CARBURANTI - ARTIGIANATO

AL COMUNE DI PERUGIA AREA GOVERNO E SVILUPPO DEL TERRITORIO U.O. SERVIZI ALLE IMPRESE UFFICIO CARBURANTI - ARTIGIANATO AL COMUNE DI PERUGIA AREA GOVERNO E SVILUPPO DEL TERRITORIO U.O. SERVIZI ALLE IMPRESE UFFICIO CARBURANTI - ARTIGIANATO Segnalazione Certificata Inizio Attività (SCIA) per modifiche impianto distribuzione

Dettagli

Comune di Cattolica. PEC: SETTORE : ATTIVITA' ECONOMICHE Sportello Unico Attività Produttive

Comune di Cattolica. PEC: SETTORE : ATTIVITA' ECONOMICHE Sportello Unico Attività Produttive Comune di Cattolica Provincia di Rimini http://www.cattolica.net P.IVA 00343840401 email:info@cattolica.net PEC: protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it SETTORE : ATTIVITA' ECONOMICHE Sportello Unico

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ PER ESERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE TEMPORANEA DI ALIMENTI E BEVANDE

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ PER ESERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE TEMPORANEA DI ALIMENTI E BEVANDE MODULO 9 - SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ PER ESERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE TEMPORANEA DI ALIMENTI E BEVANDE Compilato a cura del SUA Al SUAP del Comune di Pratica del Protocollo Indirizzo

Dettagli

Comune di Castenaso. U.O. Commercio / Segreteria Amministrativa Area Tecnica. Segnalazione certificata di inizio attività agrituristica

Comune di Castenaso. U.O. Commercio / Segreteria Amministrativa Area Tecnica. Segnalazione certificata di inizio attività agrituristica Comune di Castenaso U.O. Commercio / Segreteria Amministrativa Area Tecnica Segnalazione certificata di inizio attività agrituristica Il sottoscritto cittadinanza Nato a : Residente a: Via/Piazza Codice

Dettagli

MODULISTICA UNICA REGIONALE IN MATERIA DI ATTIVITA COMMERCIALI E ASSIMILATE

MODULISTICA UNICA REGIONALE IN MATERIA DI ATTIVITA COMMERCIALI E ASSIMILATE ALLEGATO 7 MODULISTICA UNICA REGIONALE IN MATERIA DI ATTIVITA COMMERCIALI E ASSIMILATE MODULO 1 SCHEDA ANAGRAFICA 1 DATI DEL DICHIARANTE Cognome Nome codice fiscale sesso Nato/a a prov. Stato il / / cittadinanza

Dettagli

Domanda di autorizzazione

Domanda di autorizzazione Modulo E9 mod. COM_27 DOMANDA_AUT_COMMERCIO AAPP TIPO A vers. 00 del 18/02/2013 Allo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Domanda di autorizzazione Esercizio del commercio su aree pubbliche

Dettagli

COMUNICAZIONE. Cognome Nome. Data di nascita / / Cittadinanza Sesso M F Luogo di nascita: Stato Provincia Comune. Via, Piazza, ecc. N. C.A.P.

COMUNICAZIONE. Cognome Nome. Data di nascita / / Cittadinanza Sesso M F Luogo di nascita: Stato Provincia Comune. Via, Piazza, ecc. N. C.A.P. MOD.COM 4 Forme speciali di vendita al dettaglio SPACCI INTERNI COMUNICAZIONE copia per il Comune Al Comune di Ai sensi del D.L.vo 114/1998 (art 16 e 26 comma 5), il sottoscritto Cognome Nome Data di nascita

Dettagli

ESERCIZI DI COMMERCIO AL DETTAGLIO DI VICINATO COMUNICAZIONE. Al Comune di FINALE EMILIA (MO)

ESERCIZI DI COMMERCIO AL DETTAGLIO DI VICINATO COMUNICAZIONE. Al Comune di FINALE EMILIA (MO) MOD. COM 1 ESERCIZI DI COMMERCIO AL DETTAGLIO DI VICINATO COMUNICAZIONE Al Comune di FINALE EMILIA (MO) 036012 Ai sensi del D. L.vo 114/1998 (art 7, 10 comma 5 e 26 comma 5) il sottoscritto Cognome Nome

Dettagli

C H I E D E. DICHIARA, A TAL FINE, SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA (ai sensi degli artt. 46, 47 e 76 del D.P.R.. 28/12/2000, n.

C H I E D E. DICHIARA, A TAL FINE, SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA (ai sensi degli artt. 46, 47 e 76 del D.P.R.. 28/12/2000, n. marca da bollo 16,00 All Ufficio Attività Produttive del Comune di 10024 Moncalieri To Oggetto: richiesta autorizzazione temporanea. Il/La sottoscritto/a.... nato/a a Prov... il.., cittadinanza. residente

Dettagli

Segnalazione Certificata di Inizio Attività per Esercizi di somministrazione TEMPORANEA DI ALIMENTI E BEVANDE

Segnalazione Certificata di Inizio Attività per Esercizi di somministrazione TEMPORANEA DI ALIMENTI E BEVANDE MODULO 9 - SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ PER ESERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE TEMPORANEA DI ALIMENTI E BEVANDE Al SUAP del Comune di Compilato a cura del SUAP: Pratica del Protocollo Indirizzo

Dettagli

ALL AMMINISTRAZIONE COM.LE DI MONTESE

ALL AMMINISTRAZIONE COM.LE DI MONTESE marca ALL AMMINISTRAZIONE COM.LE DI MONTESE DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA PER L ESERCIZIO DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE DI TIPO B (in forma itinerante) Il sottoscritto nato a il, residente

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA PER L'ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA PER L'ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA PER L'ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE Al Comune di Torriglia Il/La sottoscritto/a Cognome Nome Data di nascita Cittadinanza Luogo

Dettagli

Allo Sportello Unico per le Attività Produttive dell'unione della Romagna Faentina

Allo Sportello Unico per le Attività Produttive dell'unione della Romagna Faentina Allo Sportello Unico per le Attività Produttive dell'unione della Romagna Faentina bollo Unione della Romagna Faentina Tit. Cl. Fascicolo Data Prot. Gen. Presentata all'ufficio di........ in data.../ /....

Dettagli

RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO Marca da bollo da Euro 14,62

RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO Marca da bollo da Euro 14,62 RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO Marca da bollo da Euro 14,62 TIPOLOGIA A AL COMUNE DI SALUSSOLA Settore Urbanistica e Commercio 13885 SALUSSOLA OGGETTO: Domanda di autorizzazione all esercizio dell

Dettagli