MINIBOOK BEACHWEAR 2015 UNA GIORNATA IN MARINA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MINIBOOK BEACHWEAR 2015 UNA GIORNATA IN MARINA"

Transcript

1 MINIBOOK BEACHWEAR 2015 UNA GIORNATA IN MARINA

2 IN COPERTINA BIKINI POMPEA, CON LA FIBRA LYCRA XTRA LIFE TM PER UN ESTETICA IMPECCABILE. SOMMARIO 04 BENEFIT DELLA FIBRA LYCRA XTRA LIFE TM SHOOTING FOTOGRAFICO UNA GIORNATA IN MARINA 07 MATTINA, ALLENAMENTO... IN SPIAGGIA 11 IN MARINA 16 IN BARCA 27 ALLO YACHT CLUB 36 A FINE GIORNATA NELLO SPOGLIATOIO 39 CHICA MAGNUM: UN TEAM TUTTO AL FEMMINILE 40 MARINA DEI CESARI FANO 42 BENEFIT MINIBOOK MINIBOOK N.5 ESTATE 2015, DIRETTORE RESPONSABILE Margherita Bertolotti REDAZIONE TESTI Chiara Melani PHOTO Jay Schoen GRAFICA Chiara Romano Redazione Leader Interservice srl, Via Cuzzi, Milano

3 EDITORIALE Cara lettrice, si rinnova il nostro appuntamento di primavera, per presentarti, come di consueto, le novità della moda mare in sintonia con le ispirazioni più attuali. Per questa stagione abbiamo pensato di farti conoscere il mondo attivo e dinamico dello sport della vela, presentandoti, attraverso un suggestivo shooting fotografico, ambientato nella Marina dei Cesari a Fano, meta turistica della costa adriatica, come si vive una giornata in marina, con i nuovi costumi e accessori delle vitaminiche collezioni mare dei marchi, Golden Lady, Ice Cream, Pompea, Sloggi, Tex, proposte moda attuali e performanti, realizzate con l esclusiva fibra LYCRA XTRA LIFE TM la fibra che fa la differenza. Quando acquisti un costume da Carrefour, cerca il cartellino del marchio LYCRA XTRA LIFE TM. Il tuo costume infatti durerà più a lungo, non sarà rovinato da creme e olii solari, manterrà l elasticità per un estetica impeccabile anche dopo molteplici utilizzi ed ore di esposizione al sole. Tutti vantaggi offerti dall esclusiva fibra LYCRA XTRA LIFE TM per dare più valore al tuo acquisto. La giornata in marina, può essere attiva con l allenamento in spiaggia, intensa nei momenti di pratica in barca, al timone o alle vele, oppure di completo relax per bagni di sole, comodamente sdraiate nella terrazza dello yacht club. La Marina dei Cesari, riserva solo per te, lettrice di Minibook o possessore di carta Payback, uno sconto sui corsi di vela, da maggio a settembre, con istruttore Fiv, e inviti per assistere alle regate, per vivere più da vicino, questo avventuroso sport a contatto con il mare. Benefit che Carrefour, dedica ancora una volta alla sua speciale clientela.

4 COSA CHIEDI AL TUO COSTUME? NELLA PANORAMICA DELLE COLLEZIONI MARE E CAPI FUORIACQUA DEI MARCHI GOLDEN LADY, ICE CREAM, POMPEA, SLOGGI, TEX, LE PROPOSTE SI DECLINANO IN UNA VARIEGATA GAMMA DI COSTUMI DA BAGNO, INTERI E BIKINI, MONOSPALLA, SHORT, LEGGINGS COLORATI E VITAMINICI, MILLERIGHE O FIORI, DALLE PERFORMANCES STRAORDINARIE GRAZIE ALLA PRESENZA DELLA FIBRA LYCRA XTRA LIFE TM, L INGREDIENTE DI QUALITÀ SUPERIORE CHE OFFRE AL COSTUME DA BAGNO MAGGIORE PROTEZIONE E UN LOOK IMPECCABILE.

5 Cosa chiedo al mio costume? Il mio costume deve garantirmi sempre una silhouette impeccabile LYCRA XTRA LIFETM L ESCLUSIVA FIBRA, GARANTISCE PERFETTA ADERENZA E VESTIBILITÀ SENZA NESSUNA PIEGA. IL COSTUME RISULTERÀ MODELLATO SUL CORPO DI CHI LO INDOSSA Il mio costume deve modellare ma senza stringere LA FIBRA LYCRA XTRA LIFETM GARANTISCE PERFETTA LIBERTA DI MOVIMENTO IN OGNI SITUAZIONE SENZA COSTRINGERE Il mio costume non deve perdere elasticità e non deve perdere la forma LA FIBRA LYCRA XTRA LIFETM È PIÙ RESISTENTE A CREME E OLII SOLARI RISPETTO AI COMUNI ELASTOMERI. IL TUO COSTUME SARÀ BELLO PIÙ A LUNGO Il mio costume non deve rovinarsi con il cloro della piscina LA FIBRA LYCRA XTRA LIFETM RENDE IL TUO COSTUME PIU RESISTENTE AL CLORO RISPETTO AI COMUNI ELASTOMERI CONTENUTI NEI COSTUMI DA BAGNO Quanto dura il mio costume? LA FIBRA LYCRA XTRA LIFETM NON TEME CONFRONTI, DÀ PIÙ VALORE AL TUO ACQUISTO E RENDE IL TUO COSTUME PIÙ DURATURO NEL TEMPO PER LA TUA ESTATE SCEGLI I COSTUMI CON LA FIBRA LYCRA XTRA LIFETM

6

7 7 Mattina, allenamento in spiaggia INTERO FANTASIA TEX CON LYCRA XTRA LIFE TM LA FIBRA CHE NON TEME CONFRONTI.

8 TOP A FASCIA GIALLO SORBETTO ICE CREAM, CON LA FIBRA LYCRA XTRA LIFE TM PIU RESISTENTE A CREME E OLII SOLARI. LEGGINGS A FIORI TEX, CON LA FIBRA LYCRA CHE DONA PERFETTA ADERENZA E TENUTA DELLA FORMA.

9 9 REGGISENO CON COPPE PREFORMATE E SLIP CON ROUCHE ICE CREAM CON LA FIBRA LYCRA XTRA LIFE TM PER UNA VESTIBILITÀ MORBIDA E AVVOLGENTE.

10 BIKINI TRIANGOLO E SLIP CON LACCETTI FANTASIA ETNICO POMPEA, CON LA FIBRA LYCRA XTRA LIFE TM PER UNA MAGGIORE RESISTENZA AL CLORO.

11 11 In marina

12 BIKINI REGGISENO A FASCIA E SLIP CON LACCETTI FANTASIA FLOREALE TEX, CON LA FIBRA LYCRA XTRA LIFE TM CHE NON TEME CONFRONTI. A DESTRA, BIKINI TOP A FASCIA INCROCIATA COPPE PREFORMATE TEX, CON LA FIBRA LYCRA XTRA LIFE TM CHE DONA PERFETTA ADERENZA E TENUTA DELLA FORMA.PANTACOLLANT MODA, GOLDEN LADY LIMITED EDITION, DAL COMFORT SENZA PRECEDENTI GRAZIE ALLA PRESENZA DELLA FIBRA LYCRA.

13 13

14 BIKINI TOP MONOSPALLA VERDE SMERALDO POMPEA, CON LA FIBRA LYCRA XTRA LIFE TM CHE NON TEME CONFRONTI.

15 07 15 Sulla spiaggia l allenamento

16 INTERO CON FIOCCO TEX, CON LA FIBRA LYCRA XTRA LIFE TM, UN COSTUME DA BAGNO DALLA PERFETTA VESTIBILITA.

17 17 In barca

18 INTERO FANTASIA TEX, CON LA FIBRA LYCRA XTRA LIFE TM, PER UN ESTETICA BELLA E APPEALING ANCHE DOPO NUMEROSI UTILIZZI. A DESTRA, BIKINI REGGISENO SHAPING MICROSTAMPA E ROUCHE TEX, CON LA FIBRA LYCRA XTRA LIFE TM, COMFORT E VESTIBILITA ECCEZIONALI.

19 19

20

21 21 BIKINI REGGISENO A TRIANGOLO E SLIP CON LACCETTI EFFETTO PIZZO MACRAMÈ FUCSIA ICE CREAM, CON LA FIBRA LYCRA XTRA LIFE TM PER UN ADERENZA IMPECCABILE IN TUTTI I MOVIMENTI.

22

23 23 BIKINI A RIGHE TAGLIO SPORTIVO POMPEA, PIÙ RESISTENTE AL CLORO GRAZIE ALLA PRESENZA DELLA FIBRA LYCRA XTRA LIFE TM.

24 BIKINI CON FASCIA A RIGHE STILE MARINARETTA POMPEA, CON LA FIBRA LYCRA XTRA LIFE TM, PER AVERE SEMPRE PERFORMANCES UNICHE DA INDOSSARE.

25 25

26 27 Allo yacht club INTERO CON FIOCCO DOUBLE FACE TEX, ELEGANCE CONCEPT, CON LA FIBRA LYCRA XTRA LIFE TM CHE GARANTISCE PIÙ VALORE AL TUO ACQUISTO.

27

28

29 29 INTERO CON FERRETTO POMPEA TESTA DI MORO, CON LA FIBRA LYCRA XTRA LIFE TM CHE DONA PERFETTA ADERENZA E TENUTA DELLA FORMA. A SINISTRA, BIKINI A FASCIA CON FERRETTO E SLIP CON LACCETTI POMPEA, CON LA FIBRA LYCRA XTRA LIFE TM PIU RESISTENTE A CREME E OLII SOLARI.

30 BIKINI CON REGGISENO A TRIANGOLO E SLIP CON LACCETTI EFFETTO PIZZO MACRAMÈ AZZURRO ICE CREAM, CON LA FIBRA LYCRA XTRA LIFE TM PER UN COSTUME PIÙ BELLO E PIU DURATURO NEL TEMPO.

31 31

32 BIKINI A FASCIA AZZURRO GLITTER POMPEA, CON LA FIBRA LYCRA XTRA LIFE TM.

33 33

34

35 35 TUNICA CHIUSURA CON LACCIO TEX, BIKINI CON REGGISENO A TRIANGOLO E SLIP CON LACCETTI EFFETTO PIZZO MACRAMÈ FUCSIA ICE CREAM, DAL COMFORT INCONFONDIBILE GRAZIE ALLA FIBRA LYCRA XTRA LIFE TM.

36 REGGISENO E SLIP TEX, ABC, IN COTONE CON LA FIBRA LYCRA, DAL COMFORT INSUPERABILE. CALZINI GOLDEN LADY, SPORTY IN MICROTEX CONFIDENCE, CON LA FIBRA LYCRA. A DESTRA, REGGISENO TEX, CON LA FIBRA LYCRA, PER UNA VESTIBILITÀ UNICA. PANTACOLLANT MODA GOLDEN LADY LIMITED EDITION CON LA FIBRA LYCRA. TUTTI GLI ACCESSORI FOTOGRAFATi SONO IN VENDITA PRESSO I PUNTI VENDITA CARREFOUR

37 37 A fine giornata... nello spogliatoio

38 VIENI DA CARREFOUR A SCOPRIRE LE COLLEZIONI INTIMO SLOGGI CON LA FIBRA LYCRA 11 MAGGIO-25 GIUGNO

39 39 CHICA MAGNUM, UN TEAM TUTTO AL FEMMINILE La vela, un universo prevalentemente maschile, arduo e risoluto come si presenta la vita di mare, apparentemente inaccessibile. Così, nel 2008 a Pesaro, s insinua nella sua mise sgargiante, un team unicamente femminile: Chica Magnum. Un tocco di fuxia si accosta al blu cobalto dei fondali, colore amato dal noto armatore Rinaldo Gasparini, che riprende lo stile lanciato dal Chica Boba II, diventata ormai una leggenda del mare. L idea di una squadra di vela al femminile nasce dall incontro tra lo skipper Michele Cinquepalmi e Francesca Flamini, velista e istruttrice Fiv. Il porto di Pesaro accoglie così, le Chica s: alcune hanno già un esperienza di vita in barca grazie alla tradizione familiare, altre arrivano dai corsi velici, altre ancora sono animate dal sano entusiasmo di intraprendere una nuova avventura. Alla Pesaro-Rovigno del maggio 2008, il Chica Magnum è la protagonista indiscussa: 24 metri di lunghezza ed un albero alto ben 31 metri rendono le forze in gioco enormi, potenti. Ciò che colpisce di questo gruppo di donne è anche il modo in cui riescono ad incastrare con piccoli sacrifici, le loro occupazioni lavorative e il loro ruolo di moglie e madri. Allenamenti costanti la domenica mattina forgiano l equipaggio, anche durante la stagione invernale. Tutto col sorriso di chi ha scoperto un mondo nuovo, sensazioni forti di libertà e legami affettivi. Lo stesso sorriso che ha accolto per un giorno il nostro team nella gloriosa imbarcazione, forgiata come set di moda per il servizio fotografico raccontato in questo Minibook, tra aneddoti e preziosi consigli di donne straordinarie, e tutti membri dello staff di Plus Magazine sono diventate Chica s per un giorno. La storia della barca ha origine a Sovereign, quale maxi yacht disegnato da David Pedrick, dal quale fu costruito nel 1986, anno in cui vinse tutte le competizioni. Nel corso del tempo, fu venduta e ribattezzata Lady Godiva II prima di essere riconvertita in cabinato per i Caraibi. Nel 1992 la barca, acquistata da un architetto francese, viene condotta in un cantiere sulla Costa Azzurra e sottoposta ad un refitting (restyling) e decorata di arredi e comodità e naviga tra la Francia e i Caraibi fino al 2003, anno in cui, fu acquistata da Rinaldo Gasparini e quindi traghettata a Pesaro. Nel 2008 assistiamo all esordio dell equipaggio femminile e contestualmente il passaggio al nuovo nome in Chica Magnum, nonché issare le vele e partecipare alle più importanti regate dell Adriatico. Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare. LO STAFF DI PLUS MAGAZINE CON LE CHICA S A BORDO DEL CHICA MAGNUM

40 YACHT CLUB MARINA DEI CESARI Immersa tra i castelli della valle del Metauro e del Cesano, si estende Fano, ricca di monumenti, negozi, attività culturali,circondata da uno spettacolare entroterra. A pochi passi dal centro storico, scendendo verso il mare, troviamo la nuova darsena della Marina dei Cesari che, sede del nostro servizio fotografico, come un vero e proprio porto in città, nel cuore dell Adriatico, viene eletta quale elegante e attrezzato porto turistico. È la risposta su misura per i diportisti che cercano un ormeggio sicuro e piacevole, in grado di ospitare 420 posti barca da 7 a 40 metri e di fornire tutti i servizi in banchina necessari per garantire sicurezza e comfort. Il 15 luglio 2014 per iniziativa della Marina dei Cesari, di alcuni suoi Diportisti e di imprenditori e professionisti del territorio locale è stata costituita l Associazione Sportiva Dilettantistica Yacht Club Marina dei Cesari (YCMC), UNA VEDUTA DELLA MARINA DEI CESARI

41 41 con gli obiettivi di divenire punto di riferimento tra gli Yacht Club sullo scenario adriatico. Oltre al servizio riservato del ristorante Chef Fish House e all accesso al solarium in terrazza dotato di vasca idromassaggio, lo YCMC attiverà speciali convenzioni con palestre, spa e hotel. Verrà resa stabile l apertura della club House con il potenziamento delle strutture del club sfruttando le aree ancora libere e con il costante appoggio di Marina dei Cesari, potrà sostenere eventi sportivi di grande richiamo internazionale. Altra importante novità, il Club Nautico Fanese Geremia Vivani, affiliato alla Federazione Italiana Vela ed al C.O.N.I., organizza campeggi nautici per gli allievi della scuola vela, la regata di Ferragosto, e altre manifestazioni in collaborazione con i circoli nautici della regione. Per la stagione 2015 sono previsti corsi settimanali base, intermedi, avanzati e agonistici per le classi Optimist (7-14 anni), Drive (14-18 anni), Corsi di vela d altura, Corsi di ormeggio e Corsi individuali per lezioni private. In quanto scuola vela autorizzata FIV (soc. n. 312) è anche centro di Istruzione Nautica per il conseguimento della Patente Nautica da diporto, vela e motore. Senza affrontare l onere di una barca di proprietà tanti futuri Soldini, potranno imparare l arte della navigazione, la vita di gruppo, la fatica di armare, disarmare, caricare e scaricare le vele e le barche. Proposte per i lettori del Minibook che, con il particolare sconto, potranno vivere le meravigliose esperienze del mare.

42 LYCRA XTRA LIFE È UN MARCHIO DI INVISTA MINIBOOK BEACHWEAR 2015 SCEGLI IL TUO COSTUME PREFERITO CON L ESCLUSIVA LYCRA XTRA LIFE TM LA FIBRA CHE FA LA DIFFERENZA CERCA IL TUO COSTUME PRESSO GLI IPERMERCATI CARREFOUR ASSAGO / CARUGATE / PADERNO LIMBIATE / GRUGLIASCO / CASALECCHIO LUCCA / MASSA / PISA / QUARTU

43 15% SCONTO AI POSSESSORI DI CARTA SPESAMICA PAYBACK SU TUTTI I PRODOTTI PRESENTI NEL CATALOGO L OFFERTA È VALIDA DALL 11 MAGGIO AL 25 GIUGNO RITAGLIA IL COUPON E PRESENTA IL TAGLIANDO ALLA CASSA E ALLA MARINA DEI CESARI PER IL TUO SCONTO 10% SCONTO MARINA DEI CESARI E CLUB NAUTICO FANESE G. VIVANI TI INVITANO A SCOPRIRE I CORSI DI VELA 2015 CON UNO SCONTO DEL 10% L OFFERTA È VALIDA DALL 11 MAGGIO FINO A TUTTO SETTEMBRE

44 CERCA LA QUALITÀ DELLA FIBRA LYCRA XTRA LIFE È UN MARCHIO DI INVISTA

Minibook. Vacanze. al mare

Minibook. Vacanze. al mare Minibook Vacanze al mare In copertina Top a fascia incrociato e slip rosso, Sloggi, con fibra XTRA LIFE LYCRA che non teme confronti. Top fascia con frange e slip con laccetti, corallo, Roberta, con fibra

Dettagli

CORSI/EVENTI INCENTIVE

CORSI/EVENTI INCENTIVE Il Match Race, è una vera e propria guerra tra due imbarcazioni. La posta in palio: LA VITTORIA! Partendo da questo concetto abbiamo costruito un Evento in grado di rappresentare con lo sport le quotidiane

Dettagli

Le attività che l associazione svolge sono:

Le attività che l associazione svolge sono: chi siamo La casa dei bambini è un associazione di promozione sociale senza scopo di lucro fondata a Montalcino da genitori, educatori e altre persone sensibili al tema, spinte dalla convinzione che la

Dettagli

È primavera, la nuova linea Curvy di Calzitaly veste le gambe di tutte

È primavera, la nuova linea Curvy di Calzitaly veste le gambe di tutte È primavera, la nuova linea Curvy di Calzitaly veste le gambe di tutte Calzitaly e la qualità del suo inconfondibile stile made in Italy vestono le gambe di tutte le donne. Ecco la linea Curvy: Leggings

Dettagli

1 Tappa Nazionale RS FEVA Rimini 25-26 aprile 2015 BANDO DI REGATA

1 Tappa Nazionale RS FEVA Rimini 25-26 aprile 2015 BANDO DI REGATA 1 Tappa Nazionale RS FEVA Rimini 25-26 aprile 2015 BANDO DI REGATA 1- COMITATO ORGANIZZATORE Club Nautico Rimini ASD- P.le Boscovich, 12-47921 Rimini Tel.0541.26520 Fax 0541.56878 cnrimini@cnrimini.com

Dettagli

Scopri il tuo nuovo MONDO SUL MARE

Scopri il tuo nuovo MONDO SUL MARE Scopri il tuo nuovo MONDO SUL MARE COMODA, VICINA, VIVA A UN ORA E MEZZO DALLA CITTÀ La moderna struttura della Marina di Varazze si trova in posizione strategica vicino alle grandi città dell Italia Settentrionale

Dettagli

by MATCH RACE ACADEMY

by MATCH RACE ACADEMY Team Building & Incentive 2015 CHI SIAMO La Match Race Academy nasce nel 2004 su iniziativa dello Yacht Club Italiano in collaborazione con BMW Italia. Il team è composto da professionisti del mondo della

Dettagli

la vela che fa crescere

la vela che fa crescere I CORSI PER UNDER 18 la vela che fa crescere Settimane veliche Skiffsailing per bambini e adolescenti SKIFFSAILING scuola di vela pronti a salpare! La didattica Skiffsailing: piccole mani che imparano

Dettagli

Vinciamo insieme. Con il sostegno di :

Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Gli obiettivi Mantua Sport Network nasce per raggiungere quegli obiettivi sportivi e sociali che nessuna società sportiva - da sola - sarebbe in grado di ottenere:

Dettagli

VELA VACANZA sport VELA soggiorno san gaetano - santa severa (rm)

VELA VACANZA sport VELA soggiorno san gaetano - santa severa (rm) VACANZA sport vela soggiorno san gaetano - SANTA SEVERA (RM) VELA Durata del Soggiorno: 14 giorni / 13 notti eta' dei partecipanti: 8-17 anni CORSI DI VELA FIV - FEDERAZIONE ITALIANA VELA attivitàa' di

Dettagli

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Facciamo cose simili. Ma in modo diverso. Il catalogo di quest anno è incentrato su come cominciamo e - 3 Scoprite altro ancora con l app del catalogo

Dettagli

Contenuti: nomenclatura, nodi, armo, regolazione delle vele, andature e virate.

Contenuti: nomenclatura, nodi, armo, regolazione delle vele, andature e virate. 1) CORSO BASE Corso base si sviluppa in 5 sabati o 5 domeniche al Lago Maggiore o in due week end sul lago di Como, per imparare le tecniche di navigazione divertendosi, sui nostri cabinati di 6/9 metri.

Dettagli

Collezione Amoena 2016

Collezione Amoena 2016 Per maggiori informazioni si prega di contattare: Collezione Amoena 2016 Ideati per adattarsi a te. Amoena Italia Srl Via Modigliani 25/27 20090 Segrate (MI) Tel. 02/2160671 Fax: 02/21606730 Email: infoitalia@amoena.com

Dettagli

Scopri il tuo nuovo MONDO SUL MARE

Scopri il tuo nuovo MONDO SUL MARE Scopri il tuo nuovo MONDO SUL MARE VIVERE IL MARE A 5 STELLE A UN ORA E MEZZO DALLA CITTÀ La moderna struttura della Marina di Varazze si trova in posizione strategica vicino alle grandi città dell Italia

Dettagli

La "navigazione" in Versilia diventa facile con un click!

La navigazione in Versilia diventa facile con un click! La "navigazione" in Versilia diventa facile con un click! Per i turisti, i diportisti, gli appassionati di nautica, gli esperti ed i neofiti, gli armatori e gli equipaggi, le aziende e gli enti locali:

Dettagli

Un futuro mediceo. Contemporanei di o contemporanei come?

Un futuro mediceo. Contemporanei di o contemporanei come? Un futuro mediceo Contemporanei di o contemporanei come? Assunzioni La prima assunzione è che il Porto Mediceo sia un bene comune: lo abbiamo ricevuto dalla lungimiranza dei nostri antenati e lo dobbiamo

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI HOTEL RISTORANTI SALE RICEVIMENTO BANCHE - UFFICI CENTRI CONGRESSUALI BAR - NEGOZI MADE IN LONGIANO Borgo storico dall aspetto tipicamente

Dettagli

Team Building in barca a Vela!

Team Building in barca a Vela! Team Building in barca a Vela! Castelletto di Brenzone (VR) Lago di Garda Team Building in barca a Vela! La barca a vela rappresenta un vero e proprio laboratorio nel quale si possono riproporre in maniera

Dettagli

Lo Shapewear cambia volto

Lo Shapewear cambia volto Lo Shapewear cambia volto L intimo modellante è un segmento in forte crescita, sia in termini di volumi che di interesse da parte delle consumatrici. Come evidenziano i risultati di un indagine di mercato

Dettagli

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15%

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% MAS EVENTS organizza Eventi e Viaggi su misura, pensati e realizzati per trasformare i tuoi sogni in realtà. Sia esso un viaggio,

Dettagli

APPIA COUNTRY ROMA La Direzione

APPIA COUNTRY ROMA La Direzione Spett.le IPA - Istituto di Previdenza ed Assistenza per i dipendenti del Comune di Roma PROPOSTA DI CONVENZIONE anno 2014 Di seguito la proposta di convenzione a Voi riservata fino a tutto il 2014. Struttura

Dettagli

CORSI DI VELA OVER 18

CORSI DI VELA OVER 18 CORSI DI VELA OVER 18 AGOSTO E SETTEMBRE - convenzione bnl Non hai ancora scelto la tua vacanza? Mancano poche settimane, ma sei ancora in tempo per fare una vacanza originale e divertente, 100% acqua

Dettagli

Chi non si è mai divertito nel raccogliere sassi, creando la propria personale collezione, Sassi animati

Chi non si è mai divertito nel raccogliere sassi, creando la propria personale collezione, Sassi animati Sassi animati AUTORE: Mauro Bellei KIT: Sassi animati si compone di: - scatola di 27,5 x 28,5 cm con chiusura magnetica; - il volume Sassi animali di pp. 72; - il volume Galleria di sassi animati di pp.

Dettagli

Moorings 5800. Barca senza equipaggio. Barca con equipaggio UNA SCELTA SENZA PRECEDENTI PER COMFORT E ED ELEGANZA IN MARE

Moorings 5800. Barca senza equipaggio. Barca con equipaggio UNA SCELTA SENZA PRECEDENTI PER COMFORT E ED ELEGANZA IN MARE Crociere eccezionali La raffinatezza delle nostre imbarcazioni fa la differenza. La nostra flotta di impareggiabili catamarani e monoscafi è nota per il comfort e le eccellenti prestazioni. Gli oltre 40

Dettagli

Sales Academy. Insieme per costruire valore

Sales Academy. Insieme per costruire valore Sales Academy Insieme per costruire valore COSTA SALES ACADEMY È IL PERCORSO DI ECCELLENZA PENSATO PER TE DA COSTA CROCIERE. Sales Academy SCOPRI COME LA FORMAZIONE INCONTRA L'ESPERIENZA IN UN EVENTO CERTIFICATO

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

LEGAMBIENTE e NAU!: sempre insieme a tutela dell ambiente

LEGAMBIENTE e NAU!: sempre insieme a tutela dell ambiente LEGAMBIENTE e NAU!: sempre insieme a tutela dell ambiente Conferenza stampa GOLETTA VERDE 2010 Venezia, 26 Giugno 2009 - Ore 11,30 Ex Chiesa di Santa Marta NAU!, la prima insegna di ottica monomarca italiana

Dettagli

PRESENTAZIONE PER XXXXXXXXXX

PRESENTAZIONE PER XXXXXXXXXX PRESENTAZIONE PER XXXXXXXXXX FUN WEEKS by Kids&Us Un mondo di storie e avventure in inglese FUN WEEKS by Kids&Us È da qualche anno che la Kids&Us ha avviato un progetto alquanto ambizioso e creando così

Dettagli

Porta in alto la qualità della tua vita

Porta in alto la qualità della tua vita Porta in alto la qualità della tua vita Via i pensieri bentornata Dolce Vita 2 Riscopri il piacere e la libertà di vivere la tua casa La tua casa raccoglie tutte le cose belle della tua vita: la famiglia,

Dettagli

IL COMPLEANNO DI ELENO BARUFFALDI

IL COMPLEANNO DI ELENO BARUFFALDI IL COMPLEANNO DI ELENO BARUFFALDI Oggi 15 novembre Eleno Baruffaldi festeggia il suo 76 compleanno; ci è sembrato giu sto ripercorrere la sua carriera di costruttore che negli anni ha dato lustro alla

Dettagli

Rendiamo grandi i vostri piccoli

Rendiamo grandi i vostri piccoli ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Rendiamo grandi i vostri piccoli WATER SMILE continua a crescere e a migliorarsi. Genitori soddisfatti e piccoli felici: questo è il miglior risultato dell offerta

Dettagli

ANICA, TRA PASSATO E FUTURO

ANICA, TRA PASSATO E FUTURO ANICA, TRA PASSATO E FUTURO Documentario di Massimo De Pascale e Saverio di Biagio Regia di Saverio Di Biagio PREMESSA Il rischio di ogni anniversario è quello di risolversi in una celebrazione, magari

Dettagli

LA VELEGGIATA DI NATALE manifestazione velica di beneficenza Patrocinata da: U.I.S.P. (Unione Italiana Sport Pertutti) AZIMUT SALERNO Soc. Coop.

LA VELEGGIATA DI NATALE manifestazione velica di beneficenza Patrocinata da: U.I.S.P. (Unione Italiana Sport Pertutti) AZIMUT SALERNO Soc. Coop. Il club avvelenati Salerno in collaborazione con Yachting Club Salerno ORGANIZZA LA VELEGGIATA DI NATALE manifestazione velica di beneficenza Patrocinata da: U.I.S.P. (Unione Italiana Sport Pertutti) AZIMUT

Dettagli

semplice, potente, vicino a te

semplice, potente, vicino a te semplice, potente, vicino a te www.vicenza.com THE E-CITY, LA CITTà IN UN CLICK! VICENZA.COM, il primo portale di Vicenza, è stato ideato nel 1999 dal creativo Maurizio Sangineto (SANGY) ed inaugurato

Dettagli

Una Raffica di emozioni

Una Raffica di emozioni Una Raffica di emozioni LA Visione Trasmettere ai ragazzi la passione per la vela, utilizzando metodi moderni e molto professionali ma anche basati sul divertimento e il gioco. L impegno del Club è di

Dettagli

KOLON KANDYA ITALIA ONLUS RELAZIONE MISSIONE

KOLON KANDYA ITALIA ONLUS RELAZIONE MISSIONE KOLON KANDYA ITALIA ONLUS Via Milani 6/a - 20133 Milano kolonkandya@kolonkandya.com www.kkitaliaonlus.org KOLON KANDYA ITALIA ONLUS RELAZIONE MISSIONE BURKINA FASO, 2 MAGGIO 2 SETTEMBRE 2013 KK ITALIA

Dettagli

UNA LEZIONE SUI NUMERI PRIMI: NASCE LA RITABELLA

UNA LEZIONE SUI NUMERI PRIMI: NASCE LA RITABELLA UNA LEZIONE SUI NUMERI PRIMI: NASCE LA RITABELLA Tutti gli anni, affrontando l argomento della divisibilità, trovavo utile far lavorare gli alunni sul Crivello di Eratostene. Presentavo ai ragazzi una

Dettagli

Il piacere di vivere e viaggiare la campagna

Il piacere di vivere e viaggiare la campagna Il piacere di vivere e viaggiare la campagna LA TESTATA Ogni mese le dimore più belle in Italia e nel mondo con suggestivi servizi fotografici che, alla bellezza delle immagini, uniscono la possibilità

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

MAGAZINE, community Ed EvENtI FoRMAto FAMIGLIA

MAGAZINE, community Ed EvENtI FoRMAto FAMIGLIA MAGAZINE, community Ed EvENtI FoRMAto FAMIGLIA FattoreFamiglia è il Magazine online dedicato alla famiglia è la Community formato famiglia è Party Kids Events: eventi per privati e corporate è FaFaNetwork:

Dettagli

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI Nell ambito delle attività previste dal servizio di Counseling Filosofico e di sostegno alla genitorialità organizzate dal nostro Istituto, si propone l avvio di un nuovo progetto per l organizzazione

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

Giuseppe Cisari Professional coach

Giuseppe Cisari Professional coach Il coaching. Dopo quarant anni di lavoro nel settore commerciale, potrei dirmi soddisfatto del percorso professionale e dedicarmi ad altro, al mio tempo libero, ai miei interessi. Non fosse stato il destino,

Dettagli

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA PIEGA TERMO DINAMICA È uno stile di piega effettuato con preasciugatura a phoon per eliminare l acqua e lavorando i capelli completamente con piastra ghd, in quanto è

Dettagli

Art Stories, Castello Sforzesco, il ponte levatoio

Art Stories, Castello Sforzesco, il ponte levatoio Art Stories, Castello Sforzesco, il ponte levatoio Viaggiare in Italia Il 60% dei beni culturali e artistici del pianeta è in Italia. Ma affrontare questa ricchezza non è sempre facile, soprattutto per

Dettagli

SKIPPER D IMPRESA. Le regole nautiche in azienda

SKIPPER D IMPRESA. Le regole nautiche in azienda SKIPPER D IMPRESA Le regole nautiche in azienda www.skipperdimpresa.it info@skipperdimpresa.it Perché il corso in barca? Pensiamo che: la pratica sia meglio della grammatica Offriamo l opportunità concreta

Dettagli

La mediazione sociale di comunità

La mediazione sociale di comunità La mediazione sociale di comunità Percorso di formazione destinato agli operatori e alle operatrici del numero verde contro la tratta della Provincia di Milano Elvio Raffaello Martini Agosto 2008 MartiniAssociati

Dettagli

Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa

Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa Un progetto socialmente responsabile in collaborazione tra Assolombarda Coni Lombardia Fondazione Sodalitas Impresa & Sport è un progetto che nasce da

Dettagli

PERCHÉ LA BARCA A VELA?

PERCHÉ LA BARCA A VELA? PERCHÉ LA BARCA A VELA? PER CHI? Per le Aziende di ogni settore, Enti pubblici e privati, Associazioni, profit e no profit, che desiderino trasformare un semplice gruppo di lavoro in una squadra ad alte

Dettagli

Scopri il massaggio che funziona! Moda mare: il ritorno dell uncinetto. Lime per unghie, ad ognuno la sua

Scopri il massaggio che funziona! Moda mare: il ritorno dell uncinetto. Lime per unghie, ad ognuno la sua Anno 8 - Numero 26 - Luglio/Agosto 2015 - Mensile Scopri il massaggio che funziona! Moda mare: il ritorno dell uncinetto Lime per unghie, ad ognuno la sua Contro il tuo inestetismo, c è il giusto massaggio.

Dettagli

FORMULA COMFORT ANNI LE MIGLIORI CALDAIE MERITANO LA GARANZIA MIGLIORE. Chiedi l attivazione al tuo Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas

FORMULA COMFORT ANNI LE MIGLIORI CALDAIE MERITANO LA GARANZIA MIGLIORE. Chiedi l attivazione al tuo Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas 5 10 FORMULA COMFORT 10 ANNI LE MIGLIORI CALDAIE MERITANO LA GARANZIA MIGLIORE Chiedi l attivazione al tuo Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas QUALITÀ IMMERGAS NEI PRODOTTI E NEI SERVIZI LO

Dettagli

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile.

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. un posto da vivere Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. Non è un sogno, ma una realtà che può fare voltare

Dettagli

Are you ready? Spread The Word!

Are you ready? Spread The Word! www.specialolympics.it volontari.venezia2014@specialolympics.it Are you ready? Spread The Word! Sei pronto a diventare un volontario Special Olympics? Se credi nella dignità, nell accettazione e nell impegno

Dettagli

TI DIAMO UNA SPINTA PER REALIZZARE I TUOI SOGNI.

TI DIAMO UNA SPINTA PER REALIZZARE I TUOI SOGNI. TI DIAMO UNA SPINTA PER REALIZZARE I TUOI SOGNI. I COLORbandi Sei un sognatore nato? Per te c è il bando IL MIO SOGNO. Ti piacciono i mestieri legati alle tradizioni del nostro Paese? Scegli il bando PETER.

Dettagli

PATENTE NAUTICA A VELA E/O A MOTORE

PATENTE NAUTICA A VELA E/O A MOTORE PATENTE NAUTICA A VELA E/O A MOTORE 2016-2 LEGA NAVALE ITALIANA SEZIONE DI MILANO Viale Cassala, 34 20143 Milano T 02.58314058 Fax 02.58314305 C.F. 80100590159 www.leganavale.mi.it info@leganavale.it PATENTE

Dettagli

LINEE GUIDA PER LE STRUTTURE DI RIPARAZIONE E REFITTING SULLE PROBLEMATICHE RELATIVE AL FINE VITA DELLE IMBARCAZIONI DA DIPORTO

LINEE GUIDA PER LE STRUTTURE DI RIPARAZIONE E REFITTING SULLE PROBLEMATICHE RELATIVE AL FINE VITA DELLE IMBARCAZIONI DA DIPORTO LINEE GUIDA PER LE STRUTTURE DI RIPARAZIONE E REFITTING SULLE PROBLEMATICHE RELATIVE AL FINE VITA DELLE IMBARCAZIONI DA DIPORTO TUTTI I DIRITTI RISERVATI Questo documento non può essere copiato, riprodotto

Dettagli

DYNASHIP YACHT DESIGN

DYNASHIP YACHT DESIGN DYNASHIP YACHT DESIGN La Dynaship Yacht Design nasce nel 1990 dalla volontà dell Arch. Franco Gnessi che, avendo maturato una corposa esperienza nella progettazione e nella realizzazione di imbarcazioni

Dettagli

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori La Scuola Primaria PAOLO NEGLIA di Vanzago, nell ambito delle manifestazioni organizzate per la Festa di fine anno scolastico, ha promosso la seguente iniziativa frutto della collaborazione fra Volontari

Dettagli

26 OTTOBRE 2014. fortevillagetriathlon.com A. S. D A C A D E M Y F O R T E V I L L A G E S P O R T S

26 OTTOBRE 2014. fortevillagetriathlon.com A. S. D A C A D E M Y F O R T E V I L L A G E S P O R T S 26 OTTOBRE 2014 F O R T E V I L L A G E S P O R T S A C A D E M Y A. S. D fortevillagetriathlon.com INTRODUZIONE Il triathlon si annovera tra gli sport più popolari degli ultimi anni e rappresenta oggi

Dettagli

Scopri il piano di Dio: Pace e vita

Scopri il piano di Dio: Pace e vita Scopri il piano di : Pace e vita E intenzione di avere per noi una vita felice qui e adesso. Perché la maggior parte delle persone non conosce questa vita vera? ama la gente e ama te! Vuole che tu sperimenti

Dettagli

Guida per i nuotatori

Guida per i nuotatori Guida per i nuotatori Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L autore è il solo responsabile di questa pubblicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull

Dettagli

www.skiffsailing.it R e g a t t a f o R R e n t

www.skiffsailing.it R e g a t t a f o R R e n t R e g a t t a f o r r e n t www.skiffsailing.it L A f o r m u l a r e g a t t a f o r r e n t Avete voglia di regatare? Venite con i vostri equipaggi e tanta voglia di vincere, Skiffsailing pensa a tutto

Dettagli

Accogliere Una Mamma. Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini.

Accogliere Una Mamma. Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini. Casa Letizia Accogliere Una Mamma Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini. Casa Letizia ha accolto finora più di 70 mamme e 121 bambini.

Dettagli

CORSO FOTOGRAFICO Dall idea allo scatto. Un incontro per imparare a stare sul set.

CORSO FOTOGRAFICO Dall idea allo scatto. Un incontro per imparare a stare sul set. CORSI CUT & COLOUR Un corso che illustra nuove tecniche di taglio e metodologie di colorazione esclusiva Philip Martin s. Un programma per avvicinare i titolari e gli stilisti alle nuove e aggiornate tecniche

Dettagli

Il tuo borgo. La tua casa. Il tuo mondo.

Il tuo borgo. La tua casa. Il tuo mondo. Il tuo borgo. La tua casa. Il tuo mondo. L innovazione attraverso la tradizione. Le comodità di vita nel rispetto dell ambiente. La preservazione della memoria nell incontro con il domani. Il futuro è

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it City MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way City golf Europe è l azienda leader nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

law firm of the year Chambers Europe Awards

law firm of the year Chambers Europe Awards Oltre 360 avvocati 4 volte Law Firm of the Year agli IFLR Awards nell ultimo decennio (2011, 2010, 2006, 2004) 9 sedi, 5 in Italia e 4 all estero law firm of the year Chambers Europe Awards for excellence

Dettagli

BROCHURE DI PRESENTAZIONE Official fan page zonapontina tornei calcio a 5 latina Lontano dai lustrini e dalle paillettes degli stadi di serie A, dentro ai più polverosi campi di periferia nasce Zonapontina.com.

Dettagli

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Catalogo essiccatori domestici

Catalogo essiccatori domestici Catalogo essiccatori domestici Una nuova tradizione Biosec è l esclusivo essiccatore Made in Italy che completa la cucina con preziose e sane delizie. Per conservare il buon gusto della tradizione in modo

Dettagli

ESCLUSIVITA MULTIPLA.

ESCLUSIVITA MULTIPLA. 1 ESCLUSIVITA MULTIPLA. 3 IL DESIGN CHE VIENE DAI GHIACCI. La bellezza mozzafiato della natura. I ghiacciai hanno da sempre esercitato una speciale attrazione sull uomo, affascinato dal carattere naturale

Dettagli

NUOVE OPPORTUNITÀ TARGATE

NUOVE OPPORTUNITÀ TARGATE NUOVE OPPORTUNITÀ TARGATE Entra in la Feltrinelli point e scopri tutti i vantaggi della rete di franchising CHI SIAMO la Feltrinelli rappresenta oggi non solo il principale retailer italiano di libri,

Dettagli

WKLF A.S.I. Dilettantistica Regolamento Sociale WKLF REGOLAMENTO SOCIALE. WKLF A.S.I. Dilettantistica Regolamento Sociale Pagina 1 di 5

WKLF A.S.I. Dilettantistica Regolamento Sociale WKLF REGOLAMENTO SOCIALE. WKLF A.S.I. Dilettantistica Regolamento Sociale Pagina 1 di 5 WKLF REGOLAMENTO SOCIALE WKLF A.S.I. Dilettantistica Regolamento Sociale Pagina 1 di 5 Sommario 1. ADESIONE...3 1.1 AMMISSIONE A SOCIO...3 1.2 TESSERAMENTO...3 1.3 ATLETI MINORI...3 1.4 PASSAPORTO E TESSERA...3

Dettagli

AMICI DI VENEZIA. Il club esclusivo dei partner della città

AMICI DI VENEZIA. Il club esclusivo dei partner della città AMICI DI VENEZIA Il club esclusivo dei partner della città Venezia e i suoi partner Venezia è il luogo che, nell immaginario collettivo, rappresenta una incredibile sintesi di arte e cultura, spettacolo

Dettagli

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo Consulenza Avanzata L investimento su misura che ti segue nel tempo Mettiamo al centro le tue esigenze per offrirti un servizio di consulenza superiore. La ragione per cui abbiamo due orecchie è che dobbiamo

Dettagli

Info e prenotazione appuntamenti Tel. 06 55301137 protagonisti@protagonisti.it

Info e prenotazione appuntamenti Tel. 06 55301137 protagonisti@protagonisti.it collezione 2013 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 715 713 714 716 717 L Atelier Protagonisti rappresenta da anni un punto di riferimento costante per chiunque si accinga a vivere il giorno

Dettagli

uno show room LG ARTCLIMA

uno show room LG ARTCLIMA Apri uno show room LG ARTCLIMA Entra dalla porta principale nel mondo della climatizzazione LG Apri uno show room LG ARTCLIMA Un grande Gruppo, presente in ogni continente, leader nell elettronica di consumo,

Dettagli

Introduzione alla navigazione a vela

Introduzione alla navigazione a vela Introduzione alla navigazione a vela Corso per gli allievi Realizzato dalla Scuola di Vela dello Yacht Club degli Aregai autore: mailto:meo@bogliolo.name Argomenti del corso L arte della navigazione a

Dettagli

Email Marketing Vincente

Email Marketing Vincente Email Marketing Vincente (le parti in nero sono disponibili nella versione completa del documento): Benvenuto in Email Marketing Vincente! L email marketing è uno strumento efficace per rendere più semplice

Dettagli

CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO

CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO CIRCOLO MARINA MERCANTILE CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO Associazione Associazione Sportiva Sportiva Dilettantistica Dilettantistica Ente Morale e Stella d Oro al Merito Sportivo SPORT & FUN Sede:

Dettagli

Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale

Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale SAINT HILAIRE DE RIEZ, 28 AGOSTO 2013. Immagina un cruiser, il tuo cruiser... BENETEAU innova e svela l Oceanis 38, una nuova barca a vela dal concetto

Dettagli

Porta i tuoi bambini a divertirsi tra sport e natura!

Porta i tuoi bambini a divertirsi tra sport e natura! Porta i tuoi bambini a divertirsi tra sport e natura! Un estate di gioco, amicizia e tanto divertimento è quanto propone il Master Club di Rivarossa per bambini dai 5 ai 12 anni. Sport, svago e confronto

Dettagli

Trofeo ITAS Assicurazioni. 1 prova della COPPA A.I.V.E. DELL ADRIATICO 2016 Challenge A.I.V.E per yachts d epoca e classici.

Trofeo ITAS Assicurazioni. 1 prova della COPPA A.I.V.E. DELL ADRIATICO 2016 Challenge A.I.V.E per yachts d epoca e classici. Trofeo ITAS Assicurazioni 1 prova della COPPA A.I.V.E. DELL ADRIATICO 2016 Challenge A.I.V.E per yachts d epoca e classici 11-12 giugno 2016 Bando di regata Y a c h t C l u b P o r t o p i c c o l o In

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni!

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni! la piramide Negli anni ci siamo resi conto che ci sono svariati modi di lavorare, diverse strade che si scelgono di percorrere; quella che noi stiamo cercando di mettere in pratica, forse, non è la più

Dettagli

Corsi di formazione per docenti delle scuole di ogni ordine e grado: Didattica orientativa e percorsi di orientamento con approccio narrativo

Corsi di formazione per docenti delle scuole di ogni ordine e grado: Didattica orientativa e percorsi di orientamento con approccio narrativo Corsi di formazione per docenti delle scuole di ogni ordine e grado: Didattica orientativa e percorsi di orientamento con approccio narrativo MICROPROGETTAZIONE DI UN PERCORSO DI DIDATTICA ORIENTATIVA

Dettagli

IMPARA A CORRERE COME UN VERO RUNNER

IMPARA A CORRERE COME UN VERO RUNNER IMPARA A CORRERE COME UN VERO RUNNER Le tecniche, gli esercizi e l allenamento per i principianti. I consigli per perdere peso e tonificare in poche settimane in una guida completa per chi vuole iniziare.

Dettagli

Alessandro Ricci Psicologo Psicoterapeuta Università Salesiana di Roma

Alessandro Ricci Psicologo Psicoterapeuta Università Salesiana di Roma Alessandro Ricci Psicologo Psicoterapeuta Università Salesiana di Roma LA COPPIA NON PUO FARE A MENO DI RICONOSCERE E ACCETTARE CHE L ALTRO E UN TU E COME TALE RAPPRESENTA NON UN OGGETTO DA MANIPOLARE

Dettagli

www.nomadidigitali.it

www.nomadidigitali.it PRESS KIT www.nomadidigitali.it Quelli Che Girano il Mondo Lavorando Ovunque Grazie a Internet Contatti Facebook: Nomadi Digitali Twitter: @nomadidigitali Alberto Mattei mob: + 39 3381410803 skype: Albmatt.69

Dettagli

TOSCANA. Arcobaleno. d estate. Da un evento d Estate alla proposta di tantissime suggestioni per tutto l anno

TOSCANA. Arcobaleno. d estate. Da un evento d Estate alla proposta di tantissime suggestioni per tutto l anno R Da un evento d Estate alla proposta di tantissime Da un evento alla proposta di tantissime Dall idea di cogliere l occasione dell Estate per lanciare una proposta innovativa, in grado di valorizzare

Dettagli

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali corsi professionali corsi personali programma provvisorio Maggio- Ottobre 2015 promotrice di attività legate alla Moda, all Arte, alla Cultura, e allo Spettacolo, organizza nuovi percorsi al femminile,

Dettagli

Breakfast Made in Italy

Breakfast Made in Italy Breakfast Made in Italy by Living Breakfast è una realtà consolidata nel panorama dei servizi per le strutture alberghiere che desiderano offrire alla propria clientela un servizio breakfast a buffet di

Dettagli

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 1 / 5 Tipo di alloggio: villa Località: Korcula - Croazia Numero di stanze: 4 Max ospiti: 8 Bagni: 4 Piscina: Sì Distanza dal mare: 10 m A partire da: 7,000 {gallery}vfr/korcula1{/gallery}

Dettagli

Dal 2011 Cinecittà ha strutturato un progetto specifico di Attività educative destinato alle scuole.

Dal 2011 Cinecittà ha strutturato un progetto specifico di Attività educative destinato alle scuole. Alla scoperta di Cinecittà e del cinema. Dal 2011 Cinecittà ha strutturato un progetto specifico di Attività educative destinato alle scuole. Il nostro obiettivo è quello di offrire proposte didattiche

Dettagli

l albero in ombra L ombra e la natura L ombra è qualcosa che ci insegue sempre, è anonima, senza lineamenti o particolari, unica nel suo genere. Ogni cosa ha la sua ombra, non può averne un altra, basta

Dettagli

La straordinaria rotta di Nave Italia

La straordinaria rotta di Nave Italia La straordinaria rotta di Nave Italia Genova, aprile 2014 c/o Yacht Club Italiano - Porticciolo Duca degli Abruzzi - 16128 - Genova - tel. +39 010 2770604 - Fax +39 010 2517801 - info@naveitalia.org 1

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

Il Popolo della Vela in Italia (sintesi)

Il Popolo della Vela in Italia (sintesi) Il Popolo della Vela in Italia (sintesi) Ricerca condotta da Censis Servizi per Telecom Italia su stili di vita e profili di consumo. Elaborazione Acciari Consulting Premessa L obiettivo della ricerca

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli