attestato NOS di Massima Segretezza a livello Riservatissimo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "attestato NOS di Massima Segretezza a livello Riservatissimo"

Transcript

1

2 Curriculum Vitae Con la presente siamo a presentarvi brevemente la nostra società, azienda capofila facente parte di un gruppo industriale controllato dalla famiglia D Adiutorio e gestito dai fratelli Carlo e Luigi, alla guida dei quali l impresa si è sviluppata e ampliata considerevolmente, specializzandosi in diversi settori. L azienda opera direttamente con personale proprio nelle zone del centro-nord Italia, soprattutto nel settore dei lavori pubblici, vantando una trentennale esperienza nel campo del restauro e della ristrutturazione da un lato, e nella manutenzione delle opere civili e stradali in ambito ferroviario dall altro, non trascurando comunque il settore industriale e immobiliare, con iniziative ormai consolidate nei Balcani. A partire dalla metà del secolo scorso, l attività si è sviluppata secondo strategie che hanno proiettato il Gruppo a crescere nei vari settori, dal lavoro di Giuseppe D Adiutorio, papà dei fratelli Carlo e Luigi, fino ad arrivare alla terza generazione, ormai pienamente operativa in azienda. Nel settore del restauro in particolare sono stati realizzati numerosi lavori su edifici di pregio con vincoli storico-artistici, di rilevanza anche nazionale (es. Mercati di Traiano -Roma, Galleria Vittorio Emanuele II - Milano, Palazzo Brera - Milano, ecc.). Tali appalti hanno coinvolto l Impresa in collaborazioni tecniche autorevoli, dettandone la crescita nel restauro materico e ornamentale, nonché nelle varie modalità di consolidamento strutturale e non, nel più ampio rispetto dell importanza delle superfici. L azienda ha avuto modo di sviluppare inoltre un importante esperienza nella ricostruzione dei territori umbri, colpiti dal sisma del In quel contesto sono state eseguite numerose realizzazioni, servendosi di una sede operativa a Spello (PG), attraverso la quale seguire i lavori anche dal punto di vista amministrativo, offrendo un servizio completo ed efficiente, nella consapevolezza dell importanza socio-culturale di riconferire ai luoghi l identità ferita, nel pieno rispetto delle norme e della sicurezza. I vari interventi di ripristino e miglioramento sismico di immobili prestigiosi in muratura, con strutture voltate, affreschi, differenti tipi di muratura e diversi gradi di danno hanno impegnato maestranze e tecnici in ogni tipo di consolidamento, dal tradizionale cuci e scuci, a perforazioni armate, iniezioni e placcaggi in ferro fino all utilizzo di materiali compositi di varia natura. L impresa vanta un iscrizione all organismo attestazione AXSOA di cui al certificato che si allega. L organizzazione aziendale opera da tempo secondo il sistema di gestione della qualità, attestato dai certificati ISO 9001 e OHSAS 18001, entrambi rilasciati dalla SGS, e per ultimo, ISO per la gestione ambientale a garanzia di un attenzione particolare all impatto ambientale di tutte le attività.

3 Inoltre è accreditata presso la Presidenza del Consiglio Dipartimento della Protezione Civile ed è qualificata in ambito ferroviario fino alla classifica sesta, con personale abilitato alla condotta mezzi e protezione cantieri. Certificazione di rilievo è il possesso dell attestato NOS di Massima Segretezza a livello Riservatissimo, rilasciato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, a testimonianza della riconosciuta affidabilità e serietà dell impresa e di tutte le persone che vi operano. L azienda ha in forza uno staff tecnico e amministrativo molto affiatato dotato di personalità di grande esperienza e di giovani dinamici e preparati. Inoltre si dispone di una sede operativa a L Aquila, in adiacenza all uscita autostradale di L Aquila Ovest, utilizzata come punto base per i tecnici operanti in zona, e di vari immobili di proprietà tra cui dei locali situati a Roma, in via Macerata (zona Piazzale Prenestina), da adibire ad uso uffici e foresteria. Di seguito alcuni dati aziendali: PERSONALE DIPENDENTE E COLLABORATORI ULTIMI 5 ANNI: Anno 2009 Personale operai n 50 unità Tecnici n 9 Anno 2010 Personale operai n 55 unità Tecnici n 11 Anno 2011 Personale operai n 53 unità Tecnici n 11 Anno 2012 Personale operai n 50 unità Tecnici n 12 Anno 2013 Personale operai n 51 unità Tecnici n 13 DATI FINANZIARI FATTURATO ULTIMI 5 ESERCIZI: Anno ,00 Anno ,00 Anno ,00 Anno ,00 Anno ,00 TOTALE ,00 Per consentirvi una valutazione dell esperienza, delle capacità tecniche e dell affidabilità della nostra azienda, segue book fotografico dei lavori più noti.

4 Lavori di interventi di consolidamento sulle strutture murarie della Grande Aula e del Corpo centrale dei Mercati di Traiano a Roma.

5

6 Interventi di Emergenza sul Complesso Demaniale della galleria Vittorio Emanuele II a Milano con opere di consolidamento strutturale e restauro delle superfici, per lo più lapidee.

7

8 Risanamento delle facciate e coperture e opere prevenzione incendi dello Stabile Provinciale Viale Piceno 60 a Milano.

9 Lavori di restauro, revisione, rifacimento delle coperture del Complesso Monumentale di Brera a Milano.

10 Lavori di conservazione e trasformazione in centro culturale multimediale integrato del complesso monumentale di Villa Tasca, del parco romantico e della passeggiata lungo il Brembo, Brembate (BG).

11 Ristrutturazione piano seminterrato e Casina Parco di Villa Giulia a Pallanza (VB).

12 Restauro e miglioramento sismico della Cattedrale di Santa Maria Assunta - Duomo di Nocera Umbra (PG), per conto della Curia di Assisi, che oltre al consolidamento strutturale, ha richiesto un notevole impegno nel recupero materico.

13 Lavori di restauro e miglioramento sismico della Chiesa di Santa Maria Maggiore di Spello (PG), sotto la sorveglianza delle due Soprintendenze per i Beni Storico Artistici e per i Beni Architettonici.

14 Restauro e miglioramento sismico della Chiesa e adeguamento funzionale del convento di San Girolamo a Spello (PG), in cui è stato realizzato un complesso consolidamento strutturale sulle volte, con particolare attenzione alla conservazione e restauro degli affreschi del XV secolo.

15 Lavori di ristrutturazione e restauro di Palazzo Quinzi a L Aquila, prezioso edificio settecentesco che prima dei lavori versava in uno stato di semi-abbandono e che invece, a seguito del sisma del 6 aprile 2009, ha riportato danni che i tecnici della Protezione Civile hanno definito marginali.

16 Lavori di recupero dell edificio Ex ISEF a L Aquila, progettato con funzione strategica a ridosso delle mura del centro storico, ovvero per gli uffici della Struttura Gestione di Emergenza ed Uffici del Vice Commissario delegato per la ricostruzione post sisma del 6 aprile 2009.

17 Lavori di manutenzione Edile ed impiantistico Ordinaria e a richiesta del complesso immobiliare della Banca D Italia di via Nazionale, 91 Roma

18 Elenco ultimi lavori Ferroviari eseguiti RETE FERROVIARIA ITALIANA S.p.A. DIREZIONE LEGALE AMMINISTRATIVO E GARE Piazza della Croce Rossa, ROMA OGGETTO DELL APPALTO: Lavori di realizzazione sulla Linea Bologna Lecce di: un sottopasso ciclopedonale al Km (Via Carducci), due sottovia carrabili ai Km (Via Trieste) e Km (via Spataro) sostitutivi del P.L. al , in Comune di Tortoreto (TE); un sottopasso pedonale ai Km (via XX Settembre, Via De Gasperi), un sottopasso ciclo pedonale al Km (via della Rampa), un sottovia carrabile al Km (Quartiere dei Poeti) e un sottopasso pedonale al Km (Villa Fumosa) sostitutivi del P.L. al Km , in Comune di Pineto (TE) Importo complessivo dell appalto: ,48 RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA Direzione Legale - Legale Milano - Sede di Torino Via Sacchi n TORINO OGGETTO DELL'APPALTO: progettazione e l esecuzione dei lavori di manutenzione al corpo stradale, sia programmati/progettualizzati, sia non programmati, di natura sia ordinaria che eccezionale esclusi quelli ricadenti fra le punte scambi estremi delle stazioni nelle seguenti tratte di linee ferroviarie nell ambito territoriale dell Unità Territoriale Torino Nodo: Torino P.N. (i) Trofarello (i), Trofarello (e) Chieri (i); Torino P.N. (e) Chiasso (e); Quadrivio Zappata (e) Modane (e); Bivio Crocetta (e) Torino S. Paolo (e); Bivio Sangone (e) Pinerolo (i); Torre Pellice (i) Pinerolo (e); Torino S. Paolo (e) Torino Orbassano (i); Torino Orbassano (e) Bivio Pronda (e); Bussoleno (e) Susa (i); Torino P.S (e) Torino Lingotto (e) (linea passante). Importo dei lavori: ,73 Provincia di Ascoli Piceno Servizio Viabilità Largo Cattaneo n Ascoli Piceno (AP) OGGETTO DELL APPALTO: Lavori di miglioramento del deflusso Idraulico del Fiume Tronto in corrispondenza del ponte RFI Linea Adriatica Realizzazione di Monolite in Affiancamento in destra Idrografica al Ponte Ferroviario sul Fiume Tronto. Importo Complessivo dell Appalto ,52. RETE FERROVIARIA ITALIANA S.P.A. lavori di manutenzione alle opere civili di RFI SPA di giurisdizione della Direzione Compartimentale Infrastruttura di Ancona, ricadenti nell ambito territoriale delle Regioni Abruzzo, Lazio e Molise. Importo dei lavori: ,63 RETE FERROVIARIA ITALIANA S.p.A. DIREZIONE LEGALE LEGALE MILANO Sede di Milano Via Breda, Milano (MI)

19 OGGETTO DELL APPALTO: Lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento dei marciapiedi e delle pensiline del 7 marciapiede fra i binari e dell 8 marciapiede fra i binari nella Stazione di Milano Porta Garibaldi. Importo dei lavori: ,26 Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. Direzione legale S.O. Legale Bari sede operativa di Ancona Via Marconi n Ancona (AN) OGGETTO DELL APPALTO: Progettazione esecutiva e esecuzione dei lavori di ripristino della sede e consolidamento opere d arte nella tratta Fontecchio- Antrodoco della linea Sulmona - Terni danneggiate in seguito al sisma del Importo dell appalto: ,88 Autorità Portuale di Ancona Molo Santa Maria - Porto Ancona (AN) OGGETTO DELL APPALTO: Stazione di Ancona Potenziamento degli impianti della stazione ferroviaria in dipendenza dell allaccio alla rete ferroviaria della nuova darsena del porto di Ancona. Importo dell appalto: ,74 RETE FERROVIARIA ITALIANA S.p.A. DIREZIONE LEGALE LEGALE MILANO Sede di Milano Via Breda, Milano (MI) OGGETTO DELL APPALTO: Lavori per la realizzazione del prolungamento del sottopassaggio viaggiatori in Stazione di Milano Greco Pirelli al Km circa della linea Milano Centrale Chiasso in comune di Milano. Importo dei lavori: ,40 BENI STABILI S.p.a. Via Dante, Milano (MI) OGGETTO DELL APPALTO: Realizzazione perfettamente finita e funzionante delle opere necessarie per il ripristino dei giunti strutturali della soletta a quota + 127,00, su aree interferenti con Traffico Ferroviario, nell ambito dei lavori di restauro e risanamento conservativo del Complesso delle Torri Garibaldi in Piazza Freud, 1 a Milano. Importo dei lavori: ,04 RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA Direzione Legale - Legale Milano - Sede di Torino Via Sacchi n TORINO OGGETTO DELL'APPALTO: progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori occorrenti per la demolizione ed il successivo rifacimento del cavalca ferrovia al Km della Linea Alessandria Arona e al Km della linea Santhià Arona, nonché il raccordo con la strada Provinciale n. 30 di Comignago. Procedura DLE.TO Importo dei lavori: ,02 RETE FERROVIARIA ITALIANA S.p.A. DIREZIONE LEGALE AMMINISTRATIVO E GARE Piazza della Croce Rossa, ROMA OGGETTO DELL APPALTO: Lavori di realizzazione di un sottopasso carrabile al Km e delle necessarie rampe di raccordo alla viabilità esistente su Via colombo, nonché realizzazione

20 di un tratto stradale di collegamento tra S.S. ed il sottopasso ferroviario al Km su Via Bolzano, in sostituzione del P.L. al Km della linea ferroviaria Bologna Lecce in Comune di Martinsicuro (TE). Gara n DLE.AG Importo Complessivo dell Appalto ,05. RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA Direzione Legale - Legale Milano - Sede di Torino Via Sacchi n TORINO OGGETTO DELL'APPALTO: Accordo quadro per regolare la Progettazione e l Esecuzione dei Lavori di manutenzione delle Opere Civili nei Piazzali di Stazione della Rete Ferroviaria Italiana S.p.a. di Giurisdizione della Direzione Territoriale Produzione di Torino S.O. Gestione Operativa Territoriale Unità Territoriale Torino Linee Nord Est, Ricadenti nell Ambito territoriale della regione Piemonte, Valle d Aosta e Lombardia. Procedura DLE.TO Importo dei lavori: ,75 RETE FERROVIARIA ITALIANA S.p.A. DIREZIONE LEGALE AMMINISTRATIVO E GARE Piazza della Croce Rossa, ROMA OGGETTO DELL APPALTO: Lavori di realizzazione di nuova Stazione Intelligente a Tortoreto Lido (TE) Importo Complessivo dell Appalto ,00.

21 Elenco ultimi lavori di Restauro eseguiti UFFICIO RICOSTRUZIONE POST SISMA CURIA DI ASSISI Nocera Umbra (PG): Lavori relativi alla concattedrale di Santa Maria Assunta, U.M.I. E2, P.I.R. Capoluogo di Nocera Umbra, Comune di Nocera Umbra. Importo dei lavori: ,84 COMUNE DI CORCIANO: Lavori di ripristino, restauro e recupero del Teatro Filarmonica di Corciano. Importo dei lavori: ,96 COMUNE DI VERBANIA: Lavori di ristrutturazione piano seminterrato e "Casina" di Villa Giulia. Importo dei lavori: ,56 FONDAZIONE UNIVERITA DI MANTOVA: Restauro conservativo, adeguamento barriere architettoniche e riordino funzionale dei corpi A e B da realizzarsi presso la sede della Fondazione Università di Mantova in Mantova Via Scarsellini n 2. * nota_1 Importo dei lavori: ,02 PROVINCIA DI MILANO Via Vivaio, MILANO (MI) OGGETTO: Lavori di opere di risanamento delle facciate e coperture e opere di prevenzione incendi dello Stabile di Viale Piceno, 60 in Milano.* nota_1 Importo dei lavori: ,41 AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DELL AQUILA Via S. Agostino, L Aquila (AQ) OGGETTO:Lavori di restauro e ristrutturazione del Palazzo Quinzi L Aquila. Importo dei lavori: ,04 A.L.E.R. DI BERGAMO Via Mazzini BERGAMO (BG) OGGETTO: Lavori di Ristrutturazione di un edificio ubicato in Comune di Zanica (BG) Via Padre Davide nel quale si intendono realizzare n. 14 alloggi di cui n. 2 monolocali, n. 8 bilocali e n.4 trilocali con spazi a servizio della residenza, n. 2 piani interrati adibiti ad autorimesse e parcheggi, spazi ad uso pubblico tra cui una piazza ed un centro diurno integrato. Importo dei lavori: ,41 COMUNE DI CORINALDO Via Del corso Civ CORINALDO (AN) OGGETTO:Lavori di completamento restauro Teatro Comunale C. Goldoni. 1 I Lavori sono stati realizzati garantendo il normale utilizzo dei locali, evitando tutti i possibili disservizi agli utenti dell ente appaltante.

22 Importo dei lavori: ,75 DIOCESI DI FOLIGNO Via Piazza Faloci Pulignano n Foligno (PG) OGGETTO:Lavori di riparazione e consolidamento della Chiesa del Gonfalone, comune di Foligno. Importo dei lavori: ,86 COMUNE DI BREMBATE Piazza Don Tedeschini n Brembate (BG) OGGETTO:Lavori di Conservazione e Trasformazione in centro culturale multimediale integrato del Complesso monumentale di Villa Tasca, del parco Romantico e della passeggiata lungo il Brembo. Importo dei lavori: ,75 COMUNE DI ROMA SOPRINTENDENZA AI BENI CULTURALI Piazza Locatelli, Roma (RM) OGGETTO:Lavori di interventi di consolidamento sulle strutture murarie della Grande Aula e del Corpo centrale dei Mercati di Traiano. Importo dei lavori: ,64 COMUNE DI TREIA Piazza della Repubblica, TREIA (MC) OGGETTO: Lavori di Restauro Teatro Comunale. Importo dei lavori: ,55 CONSORZIO ELLE - Foligno (PG): Interventi di ripristino con miglioramento sismico di un immobile in muratura (Legge n.61/98 D.G.R. P.I.R. Centro Storico A U.M.I. n.31) in Via Ciri a Foligno (PG). Importo dei lavori: ,00 Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Provveditorato Interregionale Lazio Abruzzo Sardegna Sede Coordinata di L Aquila _ Ufficio Contratti presso la Scuola Allievi Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza Coppito L AQUILA (AQ). OGGETTO DELL APPALTO: Emergenza Sisma Abruzzo 2009 Lavori di recupero dell Edificio Ex ISEF in L Aquila da destinare ad uffici della S.G.E. (Struttura Gestione di Emergenza) ed Uffici del Vice Commissario delegato per la ricostruzione. Redazione progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori. * nota 2 Importo dei lavori: ,00 COMUNE DI MILANO Settore Gare e Contratti Via G.B. Pirelli n Milano (MI) OGGETTO DELL APPALTO: Interventi di Emergenza sul Complesso Demaniale della galleria Vittorio Emanule II. Importo dei lavori: ,07 2 Opere di consolidamento strutturale.

23 PARROCCHIA DI SANTA MARIA MAGGIORE CURIA DI FOLIGNO OGGETTO DELL APPALTO: Lavori di restauro e miglioramento sismico del Consorzio di Santa Maria Maggiore U.M.I 176 PIR Spello PG Importo dei lavori: ,00 COGOLLI LUCILLA Via Firenze, Bastia Umbra (PG) OGGETTO DELL APPALTO: Lavori di Ristrutturazione Edificio di civile Abitazione. Importo dei lavori: ,00.

24 Lavori Ferroviari in corso di esecuzione RETE FERROVIARIA ITALIANA S.p.A. DIREZIONE LEGALE LEGALE MILANO Sede di Milano Via Breda, Milano (MI) OGGETTO DELL APPALTO: Lavori di costruzione delle opere sostitutive per la soppressione dei passaggi a livello posti ai Km in Comune di Pieve Emanuele e Km nei comuni di Borgarello (PV) e Pavia della linea Milano Pavia, consistenti in un sottovia veicolare e pedonale e relative rampe di collegamento alla viabilità esistente sottopassante la sede Ferroviaria al Km circa e in un sottopasso ciclo pedonale e relative rampe di collegamento alla viabilità esistente sottopassante la sede Ferroviaria al Km circa della medesima Linea. Procedura DLE.MI Importo dei lavori: ,64 RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA Direzione Legale - Legale Milano - Sede di Milano Via Breda, MILANO (MI) OGGETTO DELL'APPALTO: Gara n. DLE.MI Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di soppressione del Passaggio a Livello al Km della Linea Monza Calolziocorte interessante Via Bergamo e Via Amati in Comune di Monza, mediante la realizzazione di un sottopasso Ciclopedonale. Importo complessivo dell appalto ,16. FERROVIENORD S.p.a. P.le Cadorna n Milano (MI) Oggetto dell appalto: Realizzazione della nuova fermata di Bruzzano Brusuglio in Comune di Milano sulla linea Regionale Milano Seveso Asso. Importo complessivo dell appalto ,22. RETE FERROVIARIA ITALIANA S.p.A. DIREZIONE LEGALE AMMINISTRATIVO E GARE Piazza della Croce Rossa, ROMA OGGETTO DELL APPALTO: Lavori di realizzazione di un sottovia carrabile e pedonale al km e strade di collegamento della viabilità esistenti sostitutivi del P.L. al km della linea Civitanova M. Albacina, ricadente nei Comuni di Montecosaro (MC) e Civitanova M. (MC) in località Borgo Stazione di Montecosaro Scalo. P.A. n. DLE.AG Importo Complessivo dell Appalto ,78 RETE FERROVIARIA ITALIANA S.p.A. Direzione Legale - Legale Milano - Sede di Torino Via Sacchi n TORINO OGGETTO DELL APPALTO: Gara n. DLE.TO Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori occorrenti per la realizzazione del prolungamento del secondo e terzo marciapiedi del sottopasso viaggiatori in stazione di Settimo Torinese, nonché l adeguamento dell esistente per l abbattimento delle barriere architettoniche e la realizzazione dei percorsi tattili tipo loges. Importo Complessivo dell Appalto ,40

25 FERROVIENORD S.p.a. P.le Cadorna n Milano (MI) Oggetto dell appalto: Realizzazione del sottopasso veicolare di via V. Veneto in sostituzione del passaggio a livello di via Marangoni nel comune di Bovisio Masciago e degli interventi per l adeguamento a standard degli impianti ferroviari di Bovisio Masciago (opere di seconda fase) e di Varedo sulla linea ferroviaria regionale Milano - Asso. Importo complessivo dell appalto ,40. RETE FERROVIARIA ITALIANA S.p.A. Direzione Legale - Legale Milano - Sede di Torino Via Sacchi n TORINO OGGETTO DELL APPALTO: Gara n. DAC.TO Accordo Quadro per regolare la progettazione e l esecuzione dei lavori e delle forniture per la manutenzione dei manufatti ferroviari (marciapiedi, piazzali, pensiline, sottopassaggi, Fabbricati Viaggiatori ecc. e impianti Tecnologici) ricadenti nelle stazioni di giurisdizione della Direzione Territoriale Produzione di Torino U.O.M. Terminali e Servizi (LOTTO N. DTP-TS-TOM2) della Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. (coincidente con la giurisdizione territoriale di UT Torino Linee Nord Est). Importo Complessivo dell Appalto ,70 RETE FERROVIARIA ITALIANA S.p.A. DTP Ancona Staff Legale e Negoziale Via Marconi, ANCONA (AN) OGGETTO DELL APPALTO: Affidamento mediante accordo quadro della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori delle opere civili della Rete Ferroviaria Italiana S.p.a. di giurisdizione della Direzione Territoriale Produzione di Ancona, ricadenti nell ambito territoriale delle Regioni Lazio Abruzzo e Molise Lotto PE/OC. Importo Complessivo dell Appalto ,94

26 Lavori di Restauro in corso di esecuzione COMUNE DI MILANO Settore Gare e Contratti Via G.B. Pirelli n Milano (MI) OGGETTO DELL APPALTO: Appalto n 112/2010. Interventi di manutenzione Straordinaria per prevenzione Incendi per la Sicurezza 2^ fase Lotto 5 Gruppo 4.* nota_ 3 Importo complessivo dell appalto ,82. MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA CULTURALI - DIREZIONE REGIONALE PER I BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI DELLA LOMBARDIA Corso Magenta, MILANO (MI) OGGETTO DELL APPALTO: Progetto Grande Brera Restauro, revisione e rifacimento delle coperture del complesso monumentale di Brera. Importo dei lavori: ,74 BANCA D ITALIA Via Nazionale, ROMA (RM) OGGETTO DELL APPALTO: Appalto per la manutenzione Edile ed impiantistica Ordinaria e a richiesta del complesso immobiliare della Banca D Italia di via nazionale, 91 (CIG Z47080A47E). RTI formato da Recir S.r.l. e D Adiutorio Appalti e Costruzioni S.r.l. Importo dei lavori: ,00 3 I Lavori vengono realizzati durante gli orari didattici degli alunni, garantendo il normale svolgimento delle lezioni scolastiche.

27 Elenco Recapiti Telefonici A) Uffici Amministrativi e Sede Operativa: Tel. 0861/ / Telefax 0861/ E- mail info@dadappalti.it Sito WEB: B ) Ufficio Operativo per il territorio dell Aquila (AQ): Strada Statale 80 Tel. 0862/ fax 0862/320505

28 Elenco Mezzi D opera di Proprietà N 1 Pala gommata W110 Fiat Kobelco da 110 Q.li N 1 Escavatore cingolato E215 New Holland Kobelco da 215 Q.li N 1 Escavatore Fiat Hitachi 160zaxis da 160Q.li N 1 Escavatore cingolato Hitachi FH50U da 50 Q.li N 1 Escavatore cingolato 50zaxis mod2x50u-2clr da 50 Q.li N 1 Escavatore E 80 New Holland 1 E S da 80 Q.li N 1 Mini Pala gommata Bobcat 463 da 20 Q.li N 3 mini escavatore Bobcat 323 da 17 Q.li N 1 Pala cingolata Bobcat 300 da 50 Q.li N 1 Autogru Rigo da 130 Q.li N 1 Autocarro Iveco Magirus 240 con Gru Effer mod 360 da 60 Q.li N 1 Autocarro Iveco Magirus 440 N 1 Autocarro Iveco Magirus 500 N 1 Autocarro MAN VF 4 assi portata 20 mc N 1 Autocarro Iveco Magirus assi portata 20 mc N 2 Autocarri Iveco 120 da 75 Q.li N 2 Rimorchi Bertoja N 6 Fiat Ducato N 3 Iveco Daily N 1 Fiat Doblo N 1 Gru a Torre Alfa Gru N 1 Gru a Torre San Marco Mq Ponteggio Prefabbricato a cavalletti Completo Mq Ponteggio a tubi e giunti completo di n morsetti N 1 Compressore Yamato 100 N 5 Container N 5 Container Box Ufficio N 3 Gruppo elettrogeni da 7/15 Kw N 4 Gruppo Elettrogeni da 100 Kw N 4 Autobotti N 1 Elettrocarrucola monofase N 1 Idropulitrice a caldo Karcher HDS 798 N 1 Idropulitrice Sailor Plus N 1 Demolitore idraulico Stanley N 1 Demolitore OMD 100 N 1 Demolitore TE 76 N 1 Elettropompa Lawara Diwa 07/B N 1 Elevatore ER 200 Kg monofase con telaio N 1 Macchina taglio DC230S Hilti N 3 Martelli Combi N 3 Martelli demolitori N 1 Martello GBH35 VLI completo di scalpelli N 1 Martello Hilti TE 75 N 1 Martello Hilti Te 76 completo di punte

29 N 1 Martello Hilti TEX N 3 Motoseghe STHIL N 1 Mototagliatrice TS 400/350 N 2 Perforatore Te 26 N 1 Perforatore TE 16 C 230 V N 2 Perforatore TE 15C N 1 Perforatore TE 6C N 2 Piegaferri PG 30 PS 32 N 1 Locomotore Diesel da 473 Kw. N 1 Locomotore Diesel da 176 Kw. N 1 Locomotore Diesel da 368 Kw. N 1 Locomotore Diesel da 478 Kw. N 2 Autocarrelli Diesel con Gru da 165 Kw. N 5 Caricatori Strada Rotaia da oltre 80 Kw. N 9 Carri Pianale 2 assi N 1 Carro chiuso Officina N 1 Carro Motorizzato con caricatore ATTREZZATURE FERROVIARIE

30 50% Via Piane snc Montorio al Vomano (TE), Partita IVA n % 100% 100% 100% 75% 67% 66% 25% 100% 33% 100% 10% 100% 60% 50% 50% 50% 40%

31 Elenco Imprese Controllate e Partecipate 1) Tecno Appalti Srl Edilizia industriale privata edilizia pubblica 2) Sacim Systems Srl Coperture metalliche e infissi alluminio e legno/alluminio 3) Orizzonti Immobiliare Edilizia privata immobiliare 4) Immobiliare Idea Edilizia privata immobiliare 5) Italappalti d.o.o. Bosnia Edilizia convenzionata industriale 6) Italappalti Brasile Edilizia privata convenzionata 7) Italappalti d.o.o. Serbia Edilizia industriale privata 8) Casa Solare Serbia Edilizia privata immobiliare Belgrado 9) Casa Felice d.o.o. Serbia Edilizia privata immobiliare Belgrado 10) Tecnorent d.o.o. Serbia Nolo di flotta di attrezzature e macchinari di grandi dimensioni 11) BAO Limited Africa Società partecipata con interessi su edilizia alberghiera impianti di frantumazione inerti e calcestruzzi 12) Tekno Costruzioni Srl Edilizia lavori pubblici 13) I CUBO Srl Società di progettazione 14) Tecnoservice Srl Società di servizi 15) Villa Cervia Com Srl Produzione e vendita vino 16) Il Biscotto Srl Produzione e vendita di dolciumi 17) Costituenda Banca del Vomano Attività bancaria 18) STU Tarvisio Società di trasformazione urbana 19) Podere S. Lucia Srl Attività agricola con produzione di olivicoltura

32

33

34

35

36 CERTIFICATE IQNet and SQS hereby certify that the organisation D Adiutorio Appalti e Costruzioni S.r.l Montorio al Vomano ( TE ) Italia Certified area Sito di Via Piane, snc IT Montorio al Vomano (TE) Field of activity Costruzione di edifici civili e industriali, restauro di beni immobili sottoposti a tutela, costruzione e manutenzione di opere ferroviarie. has implemented and maintains a Management System which fulfills the requirements of the following standard(s) ISO 14001:2004 Scope No(s): 28 Issued on: Validity date: Registration Number: CH Michael Drechsel President of IQNet Roland Glauser CEO SQS IQNet Partners*: AENOR Spain AFNOR Certification France AIB-Vinçotte International Belgium ANCE-SIGE Mexico APCER Portugal CCC Cyprus CISQ Italy CQC China CQM China CQS Czech Republic Cro Cert Croatia DQS Holding GmbH Germany DS Denmark FCAV Brazil FONDONORMA Venezuela ICONTEC Colombia IMNC Mexico INNORPI Tunisia Inspecta Certification Finland IRAM Argentina JQA Japan KFQ Korea MIRTEC Greece MSZT Hungary Nemko AS Norway NSAI Ireland PCBC Poland Quality Austria Austria RR Russia SII Israel SIQ Slovenia SIRIM QAS International Malaysia SQS Switzerland SRAC Romania TEST St Petersburg Russia TSE Turkey YUQS Serbia IQNet is represented in the USA by: AFNOR Certification, CISQ, DQS Holding GmbH and NSAI Inc. * The list of IQNet partners is valid at the time of issue of this certificate. Updated information is available under

37

38

39

40

41

42

43

44

45

CERTIFICATI ISO 9001:2008 ISO 14001:2004 OHSAS 18001:2007

CERTIFICATI ISO 9001:2008 ISO 14001:2004 OHSAS 18001:2007 CERTIFICATI ISO 9001:2008 ISO 14001:2004 OHSAS 18001:2007 Certificato La SQS attesta che l azienda sotto indicata dispone di un sistema di management che soddisfa le esigenze delle normative indicate.

Dettagli

Certificato. SQS attesta che l azienda sotto indicata dispone di un sistema di management che soddisfa le esigenze delle normative indicate.

Certificato. SQS attesta che l azienda sotto indicata dispone di un sistema di management che soddisfa le esigenze delle normative indicate. Certificato SQS attesta che l azienda sotto indicata dispone di un sistema di management che soddisfa le esigenze delle normative indicate. Campo d applicazione Secondo appendice Ambito d attività produzione,

Dettagli

CERTIFICATE CISQ/CSI-ICILA has issued an IQNet recognized certificate that the organization:

CERTIFICATE CISQ/CSI-ICILA has issued an IQNet recognized certificate that the organization: CERTIFICATE CISQ/CSI-ICILA has issued an IQNet recognized certificate that the organization: CENTRO SPERIMENTALE DEL MOBILE E DELL'ARREDAMENTO S.r.l. s.c.a.r.l. VIA SALCETO 41-53036 POGGIBONSI (SI) - ITALY

Dettagli

CERTIFICATE. IQNet and AENOR hereby certify that the organization VIGLIETTI ANTONIO & FIGLIO S.R.L. VIA CUNEO, MONTANERA(CUNEO) Italia

CERTIFICATE. IQNet and AENOR hereby certify that the organization VIGLIETTI ANTONIO & FIGLIO S.R.L. VIA CUNEO, MONTANERA(CUNEO) Italia a CERTIFICATE IQNet and AENOR hereby certify that the organization VIA CUNEO, 11. 12040 - MONTANERA(CUNEO) Italia for the following field of activities SPECIFIED IN ANNEX TO THE CERTIFICATE has implemented

Dettagli

CERTIFICATE. IQNet and SQS hereby certify that the organisation. Anticimex S.r.l. Via Ettore Bugatti, 12 20142 Milano (MI) Italia

CERTIFICATE. IQNet and SQS hereby certify that the organisation. Anticimex S.r.l. Via Ettore Bugatti, 12 20142 Milano (MI) Italia CERTIFICATE IQNet and SQS here certify that the organisation Certifi ed area Secondo appendice SQS numero registrazione 51344 Field of activity e non. Servizio di fumigazione e sanificazione per ambiente

Dettagli

Better Environment & Sustainable Transport. Dario Cingolani. Sales & Marketing Manager

Better Environment & Sustainable Transport. Dario Cingolani. Sales & Marketing Manager 26 GENNAIO Better Environment & Sustainable Transport Dario Cingolani Sales & Marketing Manager Chi siamo Logicompany3 opera dal 2009 nel settore dell autotrasporto con il brand LC3 utilizzando veicoli

Dettagli

Carta%dei%Servizi%% %

Carta%dei%Servizi%% % ISO9001 Certificaton 482283QM Carta%dei%Servizi%% % 2016% ISO9001 Certificaton 482283QM EUROFORMASS.r.l. La Società è stata costituita nel 2010 e il suo principale oggetto è quello di erogare servizi alle

Dettagli

RINA CERTIFICATO N. EMS-3440/S. CERTIFICA TE No. www.rina.org ISO 14001 :2004

RINA CERTIFICATO N. EMS-3440/S. CERTIFICA TE No. www.rina.org ISO 14001 :2004 www.rina.org CERTIFICATO N. EMS-3440/S CERTIFICA TE No. SI CERTIFICA CHE IL SISTEMA DI GESTIONE IT IS HEREBY CERT/FIEO THAT THE ENVIRONMENTAL AMBIENTALE MANAGEMENT DI SYSTEM OF VIA PISANO, 1259100 NELLE

Dettagli

CERTIFICATE. Anticimex S.r.l. Via Ettore Bugatti, Milano (MI) Italy. has implemented and maintains a. Management System

CERTIFICATE. Anticimex S.r.l. Via Ettore Bugatti, Milano (MI) Italy. has implemented and maintains a. Management System CERTIFICATE SQS and IQNet Partner here states that the organization Italy has implemented and maintains a Management System for the following scope(s): According to appendix SQS registration number 51344

Dettagli

Certificato del Sistema di Gestione della Qualità

Certificato del Sistema di Gestione della Qualità Certificato del Sistema di Gestione della Qualità AENOR certifica che l organizzazione dispone di un sistema di gestione della qualità conforme alla norma ISO 9001:2015 per le seguenti attività: che si

Dettagli

CERTIFICATE AENOR has issued an IQNet recognized certificate that the organization:

CERTIFICATE AENOR has issued an IQNet recognized certificate that the organization: CERTIFICATE AENOR has issued an IQNet recognized certificate that the organization: VIA MARCONI, 1. 29015 - CASTEL SAN GIOVANNI(PIACENZA) Italia VIA MAGELLANO 5. 29011 - SARMATO(PIACENZA) Italia has implemented

Dettagli

ESSETIE Costruzioni s.r.l. Sede Legale Piazza Roma, 24 c.a.p. 26831 - LODI - Tel: 02/98260499 Fax: 02/9810062

ESSETIE Costruzioni s.r.l. Sede Legale Piazza Roma, 24 c.a.p. 26831 - LODI - Tel: 02/98260499 Fax: 02/9810062 PROFILO AZIENDALE La società ESSETIE Costruzioni s.r.l. è inserita nello scenario della piccola-media impresa lombarda dall anno 2000 e, grazie all esperienza quarantennale del proprio fondatore, sia in

Dettagli

Adriatica Edilizia. S.r.l. Unipersonale EDILIZIA INDUSTRIALE EDILIZIA CIVILE EDILIZIA PUBBLICA RESTAURI

Adriatica Edilizia. S.r.l. Unipersonale EDILIZIA INDUSTRIALE EDILIZIA CIVILE EDILIZIA PUBBLICA RESTAURI Adriatica Edilizia S.r.l. Unipersonale EDILIZIA INDUSTRIALE EDILIZIA CIVILE EDILIZIA PUBBLICA RESTAURI Via degli Scialoja n 6-00196 Roma Pag. 1 di 23 PRESENTAZIONE: L adriatica Edilizia S.r.l. opera nel

Dettagli

SISTEMA DI QUALIFICAZIONE DELLE IMPRESE PER L ESECUZIONE DI LAVORI DI OPERE CIVILI SU LINEE IN ESERCIZIO SCHEDE TECNICHE

SISTEMA DI QUALIFICAZIONE DELLE IMPRESE PER L ESECUZIONE DI LAVORI DI OPERE CIVILI SU LINEE IN ESERCIZIO SCHEDE TECNICHE SISTEMA DI QUALIFICAZIONE DELLE IMPRESE PER L ESECUZIONE DI LAVORI DI OPERE CIVILI SU LINEE IN ESERCIZIO SCHEDE TECNICHE Scheda Rev. Emissione Titolo LOC-001 2 Luglio 2015 Opere Civili alla Sede Ferroviaria

Dettagli

SCAVI E MOVIMENTO TERRA

SCAVI E MOVIMENTO TERRA STORIA DELL IMPRESA L azienda ha le sue origini nell anno 1960, quando il padre dell attuale titolare si trasferì in territorio Lainatese dal Piacentino e per primo inizia ad eseguire scavi mediante l

Dettagli

PROFILO AZIENDALE Aliberti Donato inizia l'attività di impresa nell' anno 1981 costituendo la società F.lli. Aliberti S.n.c., indirizzata verso il settore edilizio e diventando, in seguito, un impresa

Dettagli

www.pefcostruzioni.com

www.pefcostruzioni.com www.pefcostruzioni.com STORIA È presente nel panorama edilizio pisano dal 1995 come ditta individuale e nel settembre 2002 si conferisce nella costituenda pef costruzioni S.r.l. Le attività esercitate

Dettagli

GRUPPO PICENNI PRESENTAZIONE GENERALE

GRUPPO PICENNI PRESENTAZIONE GENERALE GRUPPO PICENNI PRESENTAZIONE GENERALE (il capannone di Comun Nuovo) Via Marconi n.55-24040 Comun Nuovo (BG) Tel. 035-334045 - Fax. 035-595400 Mail: info@gruppopicenni.eu - P.E.C.: a.e.b.srl1@legalmail.it

Dettagli

BRIANZA EXPO LINEA MILANO BOVISA SEVESO ASSO

BRIANZA EXPO LINEA MILANO BOVISA SEVESO ASSO BRIANZA EXPO LINEA MILANO BOVISA SEVESO ASSO NUOVA FERMATA DI BRUZZANO/BRUSUGLIO 1. spostamento della fermata di circa 500 m verso nord; 2. realizzazione di due banchine di 250 m, alte 55 cm sul p.f.,

Dettagli

CREARE, INVESTIRE E MANTENERE valore immobiliare sostenibile nel tempo. Monza Via XX Settembre. UFFICIO 145 mq

CREARE, INVESTIRE E MANTENERE valore immobiliare sostenibile nel tempo. Monza Via XX Settembre. UFFICIO 145 mq CREARE, INVESTIRE E MANTENERE valore immobiliare sostenibile nel tempo Monza Via XX Settembre UFFICIO 145 mq Il Territorio La città di Monza sorge nell alta pianura lombarda al margine meridionale della

Dettagli

Urbino Futuro Srl. Centro polifunzionale e nodo di scambio Nuova Porta Santa Lucia. Inquadramento. Introduzione. Descrizione intervento.

Urbino Futuro Srl. Centro polifunzionale e nodo di scambio Nuova Porta Santa Lucia. Inquadramento. Introduzione. Descrizione intervento. Urbino Futuro Srl Centro polifunzionale e nodo di scambio Nuova Porta Santa Lucia INDICE: Inquadramento Introduzione Descrizione intervento Relazione Dati dimensionali Elaborati grafici illustrativi Rendering

Dettagli

Edil Pitture s.r.l. costruzioni edili restauri e pitture

Edil Pitture s.r.l. costruzioni edili restauri e pitture La Edilpitture fu inizialmente costituita come Società in Accomandita Semplice il 23.08.1980 con socio accomandante il sig. Paolo di Silvio e soci accomandatari i sigg. Zaccagnini Nanda e Carlo di Silvio.

Dettagli

Filosofia Aziendale Esperienza Sicurezza Qualità

Filosofia Aziendale Esperienza Sicurezza Qualità La storia L Impresa Edile Callegaro Gemino nata dall esperienza di Callegaro Gemino che, occupato in cantiere fin da ragazzo con i fratelli, ha saputo fondare singolarmente un impresa solida dal valore

Dettagli

S.G.M. geologia e ambiente. progettazione e realizzazione opere edili

S.G.M. geologia e ambiente. progettazione e realizzazione opere edili S.G.M. geologia e ambiente progettazione e realizzazione opere edili SCAVI E MOVIMENTI TERRA, DEMOLIZIONI, OPERE DI URBANIZZAZIONE, ACQUEDOTTI E FOGNATURE, TRATTAMENTO ACQUE REFLUE, IMPIANTI ELETTRICI,

Dettagli

CREARE, INVESTIRE E MANTENERE Valore Immobiliare, sostenibile nel tempo. Negozio mq 100 Monza Via Marsala

CREARE, INVESTIRE E MANTENERE Valore Immobiliare, sostenibile nel tempo. Negozio mq 100 Monza Via Marsala CREARE, INVESTIRE E MANTENERE Valore Immobiliare, sostenibile nel tempo Negozio mq 100 Monza Via Marsala DOVE: Il territorio La città di Monza sorge nell'alta pianura lombarda al margine meridionale della

Dettagli

RESTAURI ANCONA Di Ancona Danilo

RESTAURI ANCONA Di Ancona Danilo RESTAURI ANCONA Di Ancona Danilo ESECUZIONE LAVORI E GESTIONE CANTIERI Pag. 1 di 8 DIREZIONE LAVORI Direzione Lavori Contabilità Assistenza ai collaudi Liquidazione lavori SICUREZZA Coordinamento per la

Dettagli

Presentazione dell'azienda

Presentazione dell'azienda Presentazione dell'azienda Ramida S.r.l., costituitasi nell'anno 2008, opera nel settore edile, civile ed industriale, nel settore dell'impiantistica della fibra ottica (con le attività di posa di cavi),

Dettagli

MANUALE TECNICO. Porte battenti LEVEL

MANUALE TECNICO. Porte battenti LEVEL MANUALE TECNICO Porte battenti LEVEL VIA S. MARTINO S.N. - 20834 NOVA MILANESE (MB) - ITALY (+) DEADLINE DEFINED ACCORDING TO THE TRANSITION RULES FOR THE NEW STANDARD EDITION IQNet Partners*: AENOR Spain

Dettagli

PRINCIPALI LAVORI ESEGUITI

PRINCIPALI LAVORI ESEGUITI PRINCIPALI LAVORI ESEGUITI - MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI Provveditorato Interregionale alle OO.PP. per il Lazio, l Abruzzo e la Sardegna Lavori di costruzione di un edificio alloggi

Dettagli

PERIZIA TECNICA DI STIMA

PERIZIA TECNICA DI STIMA Provincia di Alessandria DIPARTIMENTO AMBIENTE TERRITORIO E INFRASTRUTTURE DIREZIONE EDILIZIA - TRASPORTI UFFICIO TECNICO EDILIZIA PERIZIA TECNICA DI STIMA Ex Casa Cantoniera Lungo la ex S.S. n 35 dei

Dettagli

UBICAZIONE Il Comune di Legnano

UBICAZIONE Il Comune di Legnano Ex Fonderia LEGNANO UBICAZIONE Il Comune di Legnano Il Comune di Legnano ha 60.000 abitanti ed è situato a circa 20 km a nord ovest di Milano. L area della Ex Fonderia, inserita in un contesto prettamente

Dettagli

Company Profile. e.mail: info@sacimsystem.com Tel : +39.0861.598671 Fax: +39.0861.592169

Company Profile. e.mail: info@sacimsystem.com Tel : +39.0861.598671 Fax: +39.0861.592169 Company Profile Sacim Systems s.r.l. Via Piane (zona artigianale) I-64046 Montorio Al Vomano (TE - ITALY) e.mail: info@sacimsystem.com Tel : +39.0861.598671 Fax: +39.0861.592169 Chi Siamo L azienda SACIM

Dettagli

Adriatica Edilizia. S.r.l. Unipersonale EDILIZIA INDUSTRIALE EDILIZIA CIVILE EDILIZIA PUBBLICA RESTAURI

Adriatica Edilizia. S.r.l. Unipersonale EDILIZIA INDUSTRIALE EDILIZIA CIVILE EDILIZIA PUBBLICA RESTAURI Adriatica Edilizia S.r.l. Unipersonale EDILIZIA INDUSTRIALE EDILIZIA CIVILE EDILIZIA PUBBLICA RESTAURI Via degli Scialoja n 6-00196 Roma Pag. 1 di 23 PRESENTAZIONE: L adriatica Edilizia S.r.l. opera nel

Dettagli

PROPRIETA : ISTITUTO MISSIONARIO SCUOLA APOSTOLICA DEL SACRO CUORE

PROPRIETA : ISTITUTO MISSIONARIO SCUOLA APOSTOLICA DEL SACRO CUORE 1 PROPRIETA : ISTITUTO MISSIONARIO SCUOLA APOSTOLICA DEL SACRO CUORE COMUNE: MILANO (MI) Via Andolfato, 1 Arch. Luca Pietro Acquatl Via Lambro, 1 Monza (MB) 039. 2304811 Info@studioacquati.com Studio Ravasi

Dettagli

Veneto ANNONE VENETO (VE) LOGISTICA - INDUSTRIALE

Veneto ANNONE VENETO (VE) LOGISTICA - INDUSTRIALE Veneto ANNONE VENETO (VE) LOGISTICA - INDUSTRIALE ANNONE VENETO (VE) Ubicazione AUSTRIA TRENTINO BELLUNO SS51 BELLUNO PEDEMONTANA Conegliano UDINE PORDENONE ANNONE VENETO UDINE PORDENONE TRIESTE MILANO

Dettagli

Riqualificazione di Piazza Pellini: complesso di parcheggi, piazza e uffici nel centro Storico

Riqualificazione di Piazza Pellini: complesso di parcheggi, piazza e uffici nel centro Storico Riqualificazione di Piazza Pellini: complesso di parcheggi, piazza e uffici nel centro Storico Concorso, 2 classificato Perugia 2001 Massimo e Gabriella Carmassi con Paolo Vinti Il nostro progetto si propone

Dettagli

Morelli Giorgio Srl punto di riferimento

Morelli Giorgio Srl punto di riferimento La Morelli Giorgio Srl nasce nel 1958 e fin da subito si pone come punto di riferimento nella realizzazione dei primi impianti elettrici industriali e nel settore dell illuminazione pubblica. Forte dell

Dettagli

STUDIO DI SETTORE UG81U ATTIVITÀ 43.99.02 NOLEGGIO DI GRU ED ALTRE ATTREZZATURE ATTIVITÀ 77.32.00 NOLEGGIO DI MACCHINE E ATTREZZATURE

STUDIO DI SETTORE UG81U ATTIVITÀ 43.99.02 NOLEGGIO DI GRU ED ALTRE ATTREZZATURE ATTIVITÀ 77.32.00 NOLEGGIO DI MACCHINE E ATTREZZATURE STUDIO DI SETTORE UG81U ATTIVITÀ 43.99.02 NOLEGGIO DI GRU ED ALTRE ATTREZZATURE CON OPERATORE PER LA COSTRUZIONE O LA DEMOLIZIONE ATTIVITÀ 77.32.00 NOLEGGIO DI MACCHINE E ATTREZZATURE PER LAVORI EDILI

Dettagli

Aspetti gestionali. Superfici di impalcato

Aspetti gestionali. Superfici di impalcato Aspetti gestionali Superfici di impalcato A) trincea ferroviaria tra corso Turati e corso Vittorio Emanuele II - circa mq 60.000 B) trincea ferroviaria di corso Lione tra via Bobbio e via Millio - circa

Dettagli

Soluzioni edili Pag. 1. Una storia lunga un secolo Pag. 2. L attività di engineering Pag. 3. I settori di attività Pag. 4. Scheda di sintesi Pag.

Soluzioni edili Pag. 1. Una storia lunga un secolo Pag. 2. L attività di engineering Pag. 3. I settori di attività Pag. 4. Scheda di sintesi Pag. DOCUMENTAZIONE CONTENUTA NELLA CARTELLA Soluzioni edili Pag. 1 Una storia lunga un secolo Pag. 2 L attività di engineering Pag. 3 I settori di attività Pag. 4 Scheda di sintesi Pag. 6 Mantova, luglio 2006

Dettagli

VENDITA E NOLEGGIO. Gru a torre. Gru automontante

VENDITA E NOLEGGIO. Gru a torre. Gru automontante PROFILO AZIENDALE L azienda nasce dall esperienza trentennale dei soci fondatori. L attività primaria si proietta nel tempo verso la fornitura di servizi di vendita, assistenza e noleggio di macchinari

Dettagli

CANTIERE ZINCOL ITALIA SPA San Felice sul Panaro (MO) RELAZIONE DESCRITTIVA DEL CANTIERE. Pellizzari s.r.l.

CANTIERE ZINCOL ITALIA SPA San Felice sul Panaro (MO) RELAZIONE DESCRITTIVA DEL CANTIERE. Pellizzari s.r.l. pag. 1/11 RELAZIONE DESCRITTIVA DEL CANTIERE Pellizzari s.r.l. INTERVENTI DI RIPRISTINO DEGLI IMMOBILI E DEI BENI STRUMENTALI, A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 20 E 29 MAGGIO 2012 Committente: ZINCOL

Dettagli

PRESENTAZIONE IMPRESA

PRESENTAZIONE IMPRESA PRESENTAZIONE IMPRESA L IMPRESA Nata nel 2003 come Opera Impianti s.a.s. con sede in Cagnano Amiterno in provincia dell Aquila e divenuta OPERA COSTRUZIONI srl nel 2011, opera a pieno ritmo nel campo dell

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE EDIL R.E.M. COSTRUZIONI S.R.L. Località Borgo San Martino 62 12042 Bra (CN) - Tel.0172 478289 - Fax 0172 478128 P.Iva e Cod.Fiscale : 03188050045 - R.E.A. nr. 270189 E-MAIL : info@edilremcostruzioni.it

Dettagli

!!! J/T/M/F/N/!t/s/m/! Jmpresa Tcarpa Mavori Fdili e Narittimi

!!! J/T/M/F/N/!t/s/m/! Jmpresa Tcarpa Mavori Fdili e Narittimi J/T/M/F/N/t/s/m/ Jmpresa Tcarpa Mavori Fdili e Narittimi J/T/M/F/N/t/s/m/ è presente nel settore delle costruzioni fin dal 1960. La lunga esperienza maturata nel corso di più di cinquant anni di attività

Dettagli

IL PARCHEGGIO D INTERSCAMBIO DI FAMAGOSTA

IL PARCHEGGIO D INTERSCAMBIO DI FAMAGOSTA IL PARCHEGGIO D INTERSCAMBIO DI FAMAGOSTA Uno dei maggiori parcheggi periferici di interscambio di Milano, realizzato dalla Metropolitana Milanese, si avvia a servire l area sud del capoluogo lombardo

Dettagli

INVESTIRE NEL CUORE DI BUSTO ARSIZIO

INVESTIRE NEL CUORE DI BUSTO ARSIZIO INVESTIRE NEL CUORE DI BUSTO ARSIZIO Un occasione di investimento nel cuore di Busto Arsizio CARTELLA INFORMATIVA DOCUMENTO RISERVATO Le due palazzine gemelle di via Cadorna 13, realizzate nel 1971, alte

Dettagli

IMPRESA DONELLI S.r.l. MANUTENZIONE CONDOMINI E RIPRISTINO FACCIATE

IMPRESA DONELLI S.r.l. MANUTENZIONE CONDOMINI E RIPRISTINO FACCIATE IMPRESA DONELLI S.r.l. MANUTENZIONE CONDOMINI E RIPRISTINO FACCIATE Prot.:10/PDmd_IC001_0115_Manutenzione stabili_brochure_rev 4_brochure sintetica pagina 1 di 7 IMPRESA DONELLI S.r.l. MANUTENZIONE CONDOMINI

Dettagli

SISTEMI URBANI Interventi per il piano d'area emergenza in Abruzzo Programma stralcio per la parziale ricostruzione dell'università de L'Aquila

SISTEMI URBANI Interventi per il piano d'area emergenza in Abruzzo Programma stralcio per la parziale ricostruzione dell'università de L'Aquila SISTEMI URBANI Interventi per il piano d'area emergenza in Abruzzo Programma stralcio per la parziale ricostruzione dell'università de L'Aquila SCHEDA N. 125 LOCALIZZAZIONE CUP: TIPOLOGIA OPERA: SOGGETTO

Dettagli

Master Progetti di Prosdocimi per. Ind. Roberto

Master Progetti di Prosdocimi per. Ind. Roberto M a s t e r P r o g e t t i di Prosdocimi per. Ind. Roberto via Piave, 27 37059 ZEVIO (VR) p. i v a 0 3 4 6 6 9 5 0 2 3 9 C.F. PRS RRT 67H07 L840L Il sottoscritto Roberto Prosdocimi, oltre che libero professionista

Dettagli

www.deangelisediltecnica.com

www.deangelisediltecnica.com de www.deangelisediltecnica.com AT T E S TA Z I O N E S O A Organismo di attestazione S.p.A. Protos Spa S.p.A. nasce nel 2000 dall'unione di primari gruppi bancari ed assicurativi con società di consulenza

Dettagli

Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da

Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da Quando realizziamo un opera vogliamo dare il massimo. E per questo che curiamo con pazienza antica ogni dettaglio, supportati costantemente da tecnologie all avanguardia. MADIS Costruzioni srl è un azienda

Dettagli

L AZIENDA Profilo SERVIZI OFFERTI

L AZIENDA Profilo SERVIZI OFFERTI L AZIENDA Profilo SERVIZI OFFERTI La Franco Costruzioni è un azienda specializzata nel settore dell edilizia con esperienza decennale, e nasce come ditta individuale. Con il passare degli anni la società

Dettagli

Indici Istat del costo di costruzione di un fabbricato residenziale

Indici Istat del costo di costruzione di un fabbricato residenziale Direzione Affari Economici e Centro Studi Nota Metodologica Indici Istat del costo di costruzione di un fabbricato residenziale L indice del costo di costruzione di un fabbricato residenziale misura le

Dettagli

DOTT. ING. ALESSANDRO ZITO

DOTT. ING. ALESSANDRO ZITO PREMESSA La presente relazione è stata predisposta secondo quanto esplicitamente indicato, per la redazione del Progetto Esecutivo, dall art. 35. Relazioni specialistiche del D.P.R. 5 ottobre 2010, n.

Dettagli

MAS APPALTI s.r.l. PRESENTAZIONE AZIENDALE

MAS APPALTI s.r.l. PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE 00173 Roma, Via S. Oberto, 69 Tel 06.7212419 fax 06.99938446 email: masappaltisrl@gmail.com CF/P.IVA 11362571009 PRESENTAZIONE AZIENDALE CHI SIAMO MAS APPALTI s.r.l. è un impresa

Dettagli

Professionisti nella consulenza, formazione e certificazione in saldatura

Professionisti nella consulenza, formazione e certificazione in saldatura Professionisti nella consulenza, formazione e certificazione in saldatura Masterweld Nata agli inizi del 2010, dall unione di due professionisti, Masterweld ha come obiettivo principale quello di fronteggiare

Dettagli

IreBuilding S.r.l.s. Sede operativa: Via Genova n.7-65122, Pescara (PE) - Tel. +39 3288380020 C.F., P.IVA e n. di iscrizione al registro delle

IreBuilding S.r.l.s. Sede operativa: Via Genova n.7-65122, Pescara (PE) - Tel. +39 3288380020 C.F., P.IVA e n. di iscrizione al registro delle C.F., P.IVA e n. di iscrizione al registro delle imprese di Pescara 02155990688 - email Irebuilding@gmail.com - email certificata Irebuilding@pec.it QUADRO A - INFORMAZIONI GENERALI a.1. - Descrizione

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

SERREMAR S.r.l. Costruzioni Generali. La migliore tecnologia al Vostro servizio IT

SERREMAR S.r.l. Costruzioni Generali. La migliore tecnologia al Vostro servizio IT SERREMAR S.r.l. Costruzioni Generali La migliore tecnologia al Vostro servizio IT LA MIGLIORE TECNOLOGIA AL VOSTRO SERVIZIO Forte di una consolidata esperienza, SERREMAR opera nel settore edile e delle

Dettagli

Livorno. Via Delle Galere n. 3 Piano 4 int. 10. Sub 450

Livorno. Via Delle Galere n. 3 Piano 4 int. 10. Sub 450 Livorno Via Delle Galere n. 3 Piano 4 int. 10 Sub 450 1. Descrizione e identificazione delle unità immobiliari 2.1 Caratteristiche estrinseche del complesso immobiliare in cui sono ubicate le unità immobiliari

Dettagli

NEST Network Eur Netw opeo Servizi e T ork Eur r opeo Servizi e T asporto r

NEST Network Eur Netw opeo Servizi e T ork Eur r opeo Servizi e T asporto r NEST Network Europeo Servizi e Trasporto NEST, logistica a 360 gradi NEST (acronimo di: Network Europeo Servizi e Trasporto) si fonda sulla sottoscrizione di un Contratto di Rete d Imprese e si propone

Dettagli

Relazione tecnica generale 11. IL SISTEMA DEL FERRO: LE PROPOSTE DEL P.U.M. 11.1. Itinerari turistici: le Ferrovia del Sud Est

Relazione tecnica generale 11. IL SISTEMA DEL FERRO: LE PROPOSTE DEL P.U.M. 11.1. Itinerari turistici: le Ferrovia del Sud Est 11. IL SISTEMA DEL FERRO: LE PROPOSTE DEL P.U.M. 11.1. Itinerari turistici: le Ferrovia del Sud Est Come rilevato e analizzato in fase di ricostruzione del quadro conoscitivo generale e dal confronto con

Dettagli

D. Lgs. 81/08. Manutenzione della sicurezza e sicurezza della manutenzione

D. Lgs. 81/08. Manutenzione della sicurezza e sicurezza della manutenzione D. Lgs. 81/08 Manutenzione della sicurezza e sicurezza della manutenzione La manutenzione che comporta lavori edili o di ingegneria civile: il coordinamento attraverso il DUVRI (art. 26 D.Lgs. 81/2008)

Dettagli

PROGETTO DI: STRAORDINARIA MANUTENZIONE DEL CORPO E DELL AREA EX ROSSI SUD PER LA NUOVA SEDE DELLA POLIZIA PROVINCIALE RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA

PROGETTO DI: STRAORDINARIA MANUTENZIONE DEL CORPO E DELL AREA EX ROSSI SUD PER LA NUOVA SEDE DELLA POLIZIA PROVINCIALE RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA PROGETTO DI: STRAORDINARIA MANUTENZIONE DEL CORPO E DELL AREA EX ROSSI SUD PER LA NUOVA SEDE DELLA POLIZIA PROVINCIALE RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA Premessa Oggetto del presente progetto di manutenzione

Dettagli

APG AREA PROGETTO GENOVA SCHEDA DESCRITTIVA PROGETTO

APG AREA PROGETTO GENOVA SCHEDA DESCRITTIVA PROGETTO APG AREA PROGETTO GENOVA SCHEDA DESCRITTIVA PROGETTO INDICE 1 NODO STRADALE ED AUTOSTRADALE DI GENOVA Adeguamento del Nodo di San Benigno... 3 1.1 Descrizione progetto... 3 1.2 Opere d arte... 9 1 NODO

Dettagli

DICHIARAZIONE DI CONFORMITA E RELAZIONE TECNICA ASSEVERATA, DI CONFORMITA ALLA NORMATIVA IN MATERIA DI SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

DICHIARAZIONE DI CONFORMITA E RELAZIONE TECNICA ASSEVERATA, DI CONFORMITA ALLA NORMATIVA IN MATERIA DI SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DICHIARAZIONE DI CONFORMITA E RELAZIONE TECNICA ASSEVERATA, DI CONFORMITA ALLA NORMATIVA IN MATERIA DI SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE Il sottoscritto.progettista delle opere suddette, nato

Dettagli

Roquette Italia SpA, Cassano Spinola

Roquette Italia SpA, Cassano Spinola 1 Roquette Italia SpA, Cassano Spinola 2 SAS GROUP SAS Group S.p.A. rappresenta, con oltre 30 anni di esperienza, una delle principali realtà nazionali nel settore del sollevamento. SAS Group nasce a Novi

Dettagli

CURRICULUM VITAE RODOLFO OLIVIERIARCHITETTO

CURRICULUM VITAE RODOLFO OLIVIERIARCHITETTO CURRICULUM VITAE RODOLFO OLIVIERIARCHITETTO DATI ANAGRAFICI Nome e cognome: Rodolfo Olivieri Data di nascita: 16 febbraio 1967 Luogo di nascita: Fermo Residenza: Porto Sant Elpidio, via Cavour 208 Studio:

Dettagli

Direzione Territoriale Produzione di Milano

Direzione Territoriale Produzione di Milano Direzione Territoriale Produzione di Milano Lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento dei marciapiedi e delle pensiline del 7 marciapiede fra i binari 12-13 e dell 8 marciapiede fra i binari

Dettagli

COMUNE DI MONTEGIORGIO

COMUNE DI MONTEGIORGIO COMUNE DI MONTEGIORGIO (Provincia di ASCOLI PICENO) STUDIO PRELIMINARE DI FATTIBILITA FINALIZZATO ALL AMPLIAMENTO DEL CENTRO COMMERCIALE ROSSETTI Località: Via Faleriense Est, 81 63025 Montegiorgio (AP)

Dettagli

Gruppo Territoriale Piemonte

Gruppo Territoriale Piemonte Gruppo Territoriale Piemonte L avvio Verso la fine degli anni Novanta un piccolo gruppo di coordinatori pedagogici e di educatori ha sentito il bisogno di riorganizzare una rete di collegamento tra le

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI. (art. 30 del D.Lgs. 163/2006)

CAPITOLATO SPECIALE PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI. (art. 30 del D.Lgs. 163/2006) COMUNE DI IMPRUNETA Provincia di Firenze CAPITOLATO SPECIALE PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI (art. 30 del D.Lgs. 163/2006) ALLEGATO Interventi sugli impianti elettrici Il Responsabile

Dettagli

RIFACIMENTI REFRATTARI - COSTRUZIONI INDUSTRIALI

RIFACIMENTI REFRATTARI - COSTRUZIONI INDUSTRIALI Chi siamo COGEN 2000 SRL è una realtà societaria oramai affermata sul territorio nazionale e non solo, è una ditta altamente specializzata nella costruzione e rifacimento di forni in refrattario. La società

Dettagli

Elenco per Area/Settore/Quartiere e Progetto degli investimenti di importo superiore ai 250 mila Euro finanziati nel 2005 (dati in migliaia di Euro)

Elenco per Area/Settore/Quartiere e Progetto degli investimenti di importo superiore ai 250 mila Euro finanziati nel 2005 (dati in migliaia di Euro) Elenco per Area/Settore/Quartiere e Progetto degli investimenti di importo superiore ai 250 mila Euro finanziati nel 2005 (dati in migliaia di Euro) AREA SERVIZI ALLE PERSONE, FAMIGLIE, COMUNITA', POLITICHE

Dettagli

attività di Project Management

attività di Project Management anno intervento 2010 in corso attività di Project Management progetto esecutivo e realizzazione delle opere - dislocamento sul tetto della centrale termica - ripristino sistema d'emergenza - ripristini

Dettagli

COMUNE DI GALATINA Provincia di Lecce DIREZIONE LAVORI PUBBLICI Tel. 0836/633250 Fax 0836/633270 * C.F. 80008170757 P.I.

COMUNE DI GALATINA Provincia di Lecce DIREZIONE LAVORI PUBBLICI Tel. 0836/633250 Fax 0836/633270 * C.F. 80008170757 P.I. RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO STRUTTURA DELL ASILO NIDO COMUNALE DI VIA PAVIA PER CASERMA DEI CARABINIERI S T U D I O D I F A T T I B I L I T A (art. 128 comma 6 d.l.g.s 163/2006) SVILUPPO DEGLI STUDI

Dettagli

INFORMATION. TECHNOLOGY. SERVICES. SPA.

INFORMATION. TECHNOLOGY. SERVICES. SPA. INFORMATION. TECHNOLOGY. SERVICES. SPA. INFORMATION. TECHNOLOGY. SERVICE. SPA. Il modificarsi della funzione pubblica, nelle sue varie espressioni, da gestione amministrativa in fornitore di servizi, il

Dettagli

Sistema di Qualificazione delle imprese per gli interventi agli impianti di segnalamento

Sistema di Qualificazione delle imprese per gli interventi agli impianti di segnalamento Sistema di Qualificazione delle imprese per gli interventi agli impianti di segnalamento Schede Tecniche Indice Rev. 0 Luglio 09 Scheda Rev. Titolo Pag. LIS-001 3 LIS-002 3 Progettazione e realizzazione

Dettagli

L AQUILA, 6 APRILE 2009 Messa in sicurezza e recupero dei Beni Culturali

L AQUILA, 6 APRILE 2009 Messa in sicurezza e recupero dei Beni Culturali AGENZIA NAZIONALE PER LE NUOVE TECNOLOGIE, L ENERGIA E LO SVILUPPO ECONOMICO SOSTENIBILE NUOVE IDEE PER L ADEGUAMENTO SISMICO DEGLI EDIFICI STORICI Roma, 11 maggio 2010 L AQUILA, 6 APRILE 2009 Messa in

Dettagli

STUDIO DI FATTIBILITA

STUDIO DI FATTIBILITA COMUNE DI CASTELLANZA MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI EDILIZA RESIDENZIALE PUBBLICA anno 2015 Redatto da: f.to Geom. Elisa Bissola Scheda 1 1) DENOMINAZIONE DELL OPERA CENTRO DI RESPONSABILITA Area

Dettagli

SERVIZIO FERROVIARIO METROPOLITANO LINEA 5: ORBASSANO TORINO STURA/ CHIVASSO FM5

SERVIZIO FERROVIARIO METROPOLITANO LINEA 5: ORBASSANO TORINO STURA/ CHIVASSO FM5 SERVIZIO FERROVIARIO METROPOLITANO LINEA 5: ORBASSANO TORINO STURA/ CHIVASSO FM5 Osservatorio Torino Lione mercoledì 22 gennaio 2014 SERVIZIO FERROVIARIO METROPOLITANO 2008 - Accordo di programma per la

Dettagli

ANAGRAFE EDILIZIA SCOLASTICA

ANAGRAFE EDILIZIA SCOLASTICA ANAGRAFE EDILIZIA SCOLASTICA Roma, 7 agosto 2015 #MutuiBei Anagrafe Nazionale Per la prima volta una fotografia completa degli edifici scolastici È prevista dall art. 7 della legge n. 23 del 1996, ma non

Dettagli

Una storia di esperienza e innovazione

Una storia di esperienza e innovazione Una storia di esperienza e innovazione Manutenzioni Nuove costruzioni Soluzioni per aziende industria commercio Una storia di esperienza e innovazione STORIA Servizi Edili srl nasce da una grande esperienza

Dettagli

IL CENTRO PROVVEDITORI DI BORDO DEL PORTO DI GENOVA

IL CENTRO PROVVEDITORI DI BORDO DEL PORTO DI GENOVA IL CENTRO PROVVEDITORI DI BORDO DEL PORTO DI GENOVA Il complesso del porto ligure, uno dei maggiori e più significativi in Europa, rappresenta il cuore dell attività svolta dai cosiddetti provveditori,

Dettagli

1. IL PROTOCOLLO PER LA TRATTA GARIBALDI-CENTRO DIREZIONALE-POGGIOREALE-CAPODICHINO DELLA LINEA 1

1. IL PROTOCOLLO PER LA TRATTA GARIBALDI-CENTRO DIREZIONALE-POGGIOREALE-CAPODICHINO DELLA LINEA 1 1. IL PROTOCOLLO PER LA TRATTA GARIBALDI-CENTRO DIREZIONALE-POGGIOREALE-CAPODICHINO DELLA LINEA 1 Il protocollo per la realizzazione della tratta Garibaldi-Centro Direzionale- Poggioreale-Capodichino della

Dettagli

Presentazione aziendale

Presentazione aziendale Presentazione aziendale La Dielettra S.r.l. con capitale sociale di 45.000,00 vanta un esperienza trentennale, maturata nel corso della sua attività, che ha portato alla definizione ed alla documentazione

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA

RELAZIONE ILLUSTRATIVA COMUNE DI CRESPELLANO (Provincia di Bologna) VARIANTE AL PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PRIVATA IN LOCALITÀ CAPOLUOGO COMPARTO EDIFICATORIO N. 11 (C2) RELAZIONE ILLUSTRATIVA LA PROPRIETÀ: Soc. L.

Dettagli

Partner of. is a trademark of Elgo Holding

Partner of. is a trademark of Elgo Holding Installazioni impianti elettrici civili ed industriali Automazioni Quadri BT Manutenzioni Antifurto Antincendio Video Sorveglianza Impianti Fotovoltaici Noleggio Attrezzatura - Ristrutturazioni Partner

Dettagli

Documento non definitivo

Documento non definitivo STUDIO DI SETTORE VG81U ATTIVITÀ 43.99.02 NOLEGGIO DI GRU ED ALTRE ATTREZZATURE CON OPERATORE PER LA COSTRUZIONE O LA DEMOLIZIONE ATTIVITÀ 77.32.00 NOLEGGIO DI MACCHINE E ATTREZZATURE PER LAVORI EDILI

Dettagli

COMUNE DI: SCAFA RELAZIONE TECNICA

COMUNE DI: SCAFA RELAZIONE TECNICA COMUNE DI: SCAFA PROVINCIA DI: PESCARA OGGETTO: Piano Scuole Abruzzo il Futuro in Sicurezza edificio scolastico c.so I Maggio Scuola Elementare. Intervento indicato al n.132 dell allegato al D.C.D. n.

Dettagli

Poli di Innovazione. Polo di Innovazione INOLTRA: Innovazione nella Logistica e Trasporto. Questionario Informativo

Poli di Innovazione. Polo di Innovazione INOLTRA: Innovazione nella Logistica e Trasporto. Questionario Informativo Poli di Innovazione Decisione CE 2006/C/323/01; Decreto M.I.S.E. 27/3/2008 n. 87 POR FESR ABRUZZO 2007-2013 Attività I.1. Sostegno alla creazione dei Poli di innovazione Polo di Innovazione INOLTRA: Innovazione

Dettagli

Residenze universitarie. Quartiere Attendolo Sforza Quartiere Gratosoglio I Martinitt. Quartiere Mazzini Quartiere Stadera

Residenze universitarie. Quartiere Attendolo Sforza Quartiere Gratosoglio I Martinitt. Quartiere Mazzini Quartiere Stadera Residenze universitarie Quartiere Attendolo Sforza Quartiere Gratosoglio I Martinitt Quartiere Mazzini Quartiere Stadera Residenze universitarie I programmi in argomento hanno quale obiettivo quello di

Dettagli

Scuola di Architettura e Design Eduardo Vittoria UNICAM Esame di Abilitazione all esercizio della professione di Architetto LAUREA SPECIALISTICA

Scuola di Architettura e Design Eduardo Vittoria UNICAM Esame di Abilitazione all esercizio della professione di Architetto LAUREA SPECIALISTICA Scuola di Architettura e Design Eduardo Vittoria UNICAM Esame di Abilitazione all esercizio della professione di Architetto LAUREA SPECIALISTICA Prova pratico-grafica (6 ore) 1 Tema Progetto di Villa Urbana

Dettagli

AZIENDA Erano gli anni 20 quando Angelo Guardafigo iniziò ad operare nel settore del recupero dei rottami metallici e del riciclaggio di materiali ferrosi. I due figli, Roberto e Valentino, continuarono

Dettagli

Edile- impiantistico- urbanistica- designer/arredamento. Progettista e direttore lavori Coordinatore per la Sicurezza

Edile- impiantistico- urbanistica- designer/arredamento. Progettista e direttore lavori Coordinatore per la Sicurezza C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOTT. ARCH. CONSOLATA SETZU Indirizzo studio VIA LA TORRE PETRONA, 17/B Telefono 0558457504 Fax 055 8495118 E-mail arch.setzu@legalmail.com Nazionalità

Dettagli

P.I.I. VIA FRIGIA, 19 E VIA RUCELLAI, 34

P.I.I. VIA FRIGIA, 19 E VIA RUCELLAI, 34 P.I.I. VIA FRIGIA, 19 E VIA RUCELLAI, 34 Ricostruzione dell'isolato di via Frigia - via Capelli attraverso la realizzazione di nuova residenza, attività commerciali e un parcheggio pubblico; creazione

Dettagli

igec innovative general contractor Presentazione della Società

igec innovative general contractor Presentazione della Società Presentazione della Società Presentazione della Società La IGEC S.r.l. si propone come soluzione globale per la realizzazione di opere edili, stradali ed impiantistiche nei settori civile, industriale

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE STORICO Bertini Nunzio Ha maturato esperienza formativa nelle ristrutturazioni e nei restauri lavorando dal 1973 al 1996 nell impresa B.C. COSTRUZIONI

Dettagli