Gopura Consulting S.r.l. / Palazzo Romano General Trading L.L.C. Bologna Viale XII Giugno n 16 ITALIA /Tecom 1- Rise Tower Office 9c14 DUBAI U.A.E.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Gopura Consulting S.r.l. / Palazzo Romano General Trading L.L.C. Bologna Viale XII Giugno n 16 ITALIA /Tecom 1- Rise Tower Office 9c14 DUBAI U.A.E."

Transcript

1 FRANCHISING

2 IL BRAND PIADIPIZZA Il concetto ispiratore è quello di introdurre nel mercato della ristorazione da strada la possibilità di avviare, ovunque nel mondo, senza necessità di attrezzature o esperienza particolare un punto di commercializzazione di un prodotto originale Italiano fresco, utilizzando il primo ed unico Brand esistente per tale prodotto. Il concept di base è quello di permettere low cost a chiunque sia interessato di divenire, con un investimento minimo e senza alcuna esperienza, un ristoratore operante nel contesto di pregio del food made in Italy.

3 .

4 Mantenendo inalterata la qualità e la tradizione abbiamo realizzato un modello di business accessibile a tutti, dai costi di avviamento limitati e dalla importante marginalità. L idea di poter entrare nel mondo della ristorazione made in Italy ovunque e per chiunque è il vero drive del progetto, che apre oggi possibilità insperate in passato per chi non ha esperienza nel campo. Il prodotto proposto non esiste nel mercato internazionale e pur rientrando nel segmento pizzeria per gusto ed aspetto, ha caratteristiche diverse tali da renderlo più leggero, digeribile e pronto in pochi minuti senza necessità di impasto o tempi di attesa per la lievitazione.

5 .

6 I punti di forza sono: - Prodotto pronto all uso non congelato, made in Italy, spedito direttamente dall Italia, - Aggiunta di alimenti reperibili in tutti i contesti geografici (pomodoro, mozzarella/cheese, sale), - Preparazione in pochi minuti senza necessità di particolare manodopera e possibilità di aprire nuovi segmenti di mercato, - Prodotto che si presenta sempre uguale, omogeneo, leggero praticamente senza lievito, - Necessità di attrezzature minime: solo un forno ed un luogo/mezzo idonei alla distribuzione del prodotto.

7 COS E PIADIPIZZA? Per rispondere alla domanda occorre una premessa storica relativa alla nascita della Pizza, divenuta alimento non più solo appartenente alla tradizione culinaria italiana, ma patrimonio del mondo intero. Secondo la tradizione nel giugno 1889, per onorare la Regina d Italia Margherita di Savoia, il cuoco Raffaele Esposito creò la "Pizza Margherita", una pizza condita con pomodori, mozzarella e basilico, per rappresentare i colori della bandiera italiana. La focaccia/pane condito con il pomodoro e la mozzarella erano piatti comuni della tradizione regionale italiana già da molto prima del 1889, ma avere dato un nome ed una forma precisa a questa pietanza ha generato un nuovo prodotto dalle caratteristiche definite e vincenti.

8 Cos è Piadipizza? E il futuro della pizza è un nuovo prodotto che solo ora, pur se confuso nella tradizione culinaria Italiana, prende vita come brand e come identità internazionale; Piadipizza è la pizza del futuro dal gusto reale Italiano ma adeguata alle esigenze del mondo moderno: -Easy, fast, cheap. E come se fossimo nel 1889 e qualcuno vi proponesse la possibilità di diventare il primo imprenditore ad introdurre nel suo paese la Pizza e poter governarne e partecipare ai benefici economici del suo sviluppo. Questo è Piadipizza un nuovo prodotto italiano, un nuovo brand, un nuovo mito culinario che sta nascendo.

9 IL PRODOTTO Il prodotto, pur se appartenente alla tradizione culinaria regionale italiana (piadina), è innovativo e rivoluzionario nel modo in cui viene utilizzato e presentato. Può essere presentato in diverse tipologie tutte egualmente efficaci, ma con ingredienti differenti nel rispetto delle diverse realtà culturali cui può essere prodotto. Trattasi di base già pronta solo da condire con pomodoro mozzarella/formaggio e cuocere alcuni minuti in forno. Il prodotto è utilizzabile anche nel suo utilizzo classico di panino/piadina.

10 .

11 .

12 IL CONCEPT DI PUNTO VENDITA Il concetto ispiratore di Piadipizza è la ristorazione da strada, ma a seconda del contesto geografico, il posizionamento del prodotto e del brand può essere differente. Le tipologia di punto vendita possono, quindi, variare dal chiosco / carretto presso spiagge, fiere, mercati, eventi, ect., sino al vero e proprio locale con posti a sedere. Il prodotto si adatta ad entrambe le tipologie di vendita in molte aree geografiche. In ogni caso, è fondamentale ricordare che non serve assolutamente manodopera specializzata o un cuoco in nessuna tipologia di corner.

13 Il gestore deve solamente prendere il prodotto così come inviato, aggiungere un po di passata di pomodoro, aggiungere un po di mozzarella o altro formaggio disponibile, infornare, aspettare pochi minuti. Dopo tale semplice operazione il nostro partner potrà servire la piadipizza che avrà aspetto e sapore simili a quelli di una buona, originale pizza italiana. Il nostro partner non solo presenterà un prodotto originale italiano, ma sarà anche titolare della divulgazione di un nuovo prodotto e di un nuovo brand made in Italy. La qualità ed il gusto del prodotto sono tali da rendere il business straordinariamente competitivo.

14 I requisiti tecnici sono minimi: - No personale specializzato, - No dimensioni minime previste, giusto lo spazio di un forno, - Un forno elettrico o a gas per pizza, -Un carretto o un locale di dimensioni anche minime, - Un frigo per le bevande ed i condimenti, - Un piano di lavoro.

15 INVESTIMENTO INIZIALE Ogni diversa tipologia di apertura di un nuovo corner Piadipizza sarà ovviamente personalizzata paese per paese e seguita dalla casa madre, ricomprendendo, comunque, esclusivamente i costi di locale / carretto e quelli burocratici sarà molto diverso a seconda del contesto geografico. Per rendere un idea di massima riportiamo il costo riferito all Italia da prendere come base di riferimento: per locale / carretto + licenze

16 IL FRANCHISING La nostra certezza del risultato del business, sostenuta dalla nostra esperienza ultra decennale nel settore food, è tale da rendere la nostra offerta commerciale moderna e flessibile. Nessun costo fisso sarà richiesto, non vogliamo caricare di costi gli start up del progetto, quindi, in vero spirito low cost, i nostri compensi saranno determinati sulla base del successo e del fatturato prodotto concretamente dal business. Tutti i costi di utilizzo del Brand, della assistenza, dell appartenenza alla rete, ecc. sono caricati sul prezzo di acquisto del prodotto made in Italy e quindi saranno proporzionali al fatturato prodotto.

17 IL FATTURATO E I RICAVI In caso di interesse ai nostri partner sarà presentato un business plane dettagliato calibrato sull area geografica di interesse, ma sulla base delle nostre esperienze i numeri macro del business sono i seguenti: -Fatturato medio annuo / Incidenza costi di gestione + start up primo anno del 50%-70% -Marginalità del 50%-30% Tali dati sono riferiti solo a prodotto base margherita e solo a vendita Piadipizza senza bevande o altro al prezzo medio di 3,5 a pizza

18 AVVIO ATTIVITA Le leve vincenti del progetto sono la semplicità e la velocità di avvio della attività e del relativo guadagno per chi vi aderisce. In ottica low cost per permettere agli aderenti al franchising di non avere costi fissi pur mantenendo elevato il livello di assistenza anche iniziale, proponiamo un modello procedurale di start up molto veloce, semplice ed efficace. La presenza di nostri operatori ed uffici presso Dubai, in aggiunta a quelli in Italia ove ha sede anche la produzione del prodotto, è finalizzata proprio ad agevolare, grazie alla posizione strategica degli Emirati, la diffusione del progetto.

19 La procedura di avvio dei contatti e start up del franchising che proponiamo è la seguente: - Prime informazioni su web; - Possibilità contatto telefonico con operatore in Italia e/o a Dubai per ulteriori informazioni e per fissare 1 appuntamento; - Primo appuntamento con il team di esperti e rete commerciale via Skype / telefono / mail o altro supporto elettronico a distanza. - Preparazione business plane specifico per area geografica ed esigenze cliente; - Secondo colloquio di presentazione e discussione business plane; - Manifestazione interesse firma preliminare di contratto; - Incontro tra nostri esperti e cliente nel paese di avvio start up per assistenza e supporto diretti in loco.

20 SEDI Bologna Dubai START UP PIADIPIZZA ITALIA SALENTO ITALIA - LECCE ALBANIA BULGARIA EAU - DUBAI PROGETTI ATTIVATI BRASILE MACEIO BRASILE - NATAL SPAGNA BARCELLONA SVIZZERA- GERMANIA ROMANIA

21 OBBLIGHI DEL PARTNER Il modello contrattuale di collaborazione è quello del franchisig classico con obbligo del franchisee di acquistare in esclusiva il prodotto dal franchisor e rispettare le minime condizioni di gestione del brand. La semplicità del businness è tale che nessuna formazione è richiesta e che l attivazione è rapida e non necessita investimenti particolari. Noi crediamo nel nostro prodotto e nell entusiasmo dei nostri partner, quindi, non vogliamo: - corrispettivi iniziali, - cauzioni.

22 LA PARTNERSHIP In aggiunta alla grande opportunità di aderire al franchising, per i paesi ancora non interessati dalla nostra rete di punti vendita e nei quali non abbiamo referenti in loco, vi è la possibilità per chi entra nel mondo Piadipizza non solo di avviare un attività commerciale di vendita, ma anche di entrare a far parte del nostro staff e businness. E possibile unire anche un attività di partnership per lo sviluppo del businness nelle diverse aree utilizzando come veicoli i nostri affiliati e dividendo con loro i benefici dello sviluppo nell area specifica.

23 IL FRANCHISING Entra nel mondo del made in Italy, partecipa alla creazione di un nuovo businness, affiliarsi al Franchising Piadipizza significa: -Avviare una attività di pregio sorretta da due certezze: la tradizione della qualità e della solidità del food made in Italy e la possibilità di partecipare al lancio e sviluppo di un prodotto rivoluzionario e vincente, - essere imprenditore nell ambito dell area assegnata, ma supportati e monitorati dalla sede con un supporto commerciale, informatico, logistico e tecnico/legale, - beneficiare di una rete di contatti promossa e coordinata tra i diversi paesi interessati; - godere di un immagine riconoscibile grazie ad un Brand italiano che, anche se innovativo, è ideato e proposto da professionisti del settore food che da anni gestiscono importantissimi brand a livello internazionali.

24 CONTATTI Telefono : Bologna Dubai Mobile phone: Bologna Dubai SKIPE: Mail:

UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER UN BUSINESS PIU APPETIBILE.

UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER UN BUSINESS PIU APPETIBILE. UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER UN BUSINESS PIU APPETIBILE. cos è RISAMORE è il primo franchising del riso, un importante opportunità per chi vuole cimentarsi nel mondo della ristorazione, in Italia e nel mondo,

Dettagli

Indice: I Requisiti dell affiliato Perche affiliarsi con noi Il Progetto L Attività Il menù del Ristorante I Costi Chi Siamo.

Indice: I Requisiti dell affiliato Perche affiliarsi con noi Il Progetto L Attività Il menù del Ristorante I Costi Chi Siamo. Indice: I Requisiti dell affiliato Perche affiliarsi con noi Il Progetto L Attività Il menù del Ristorante I Costi Chi Siamo info.: Vincenzo Volpicelli Via Fiume vico 5 n 1 Casapulla (CE) 81020 Pers. :

Dettagli

Ciao Pizza, per chi ha il gusto del business.

Ciao Pizza, per chi ha il gusto del business. Ciao Pizza, per chi ha il gusto del business. La nostra storia. Ciao Pizza nasce nel 1996 dall idea di tre giovani imprenditori di creare un realtà stabile nel settore della piccola ristorazione. Non c

Dettagli

PIADINA FRANCHISING. Q u a l i t à d i Ro m a g n a. l u n i c a e o r i g i n a l e

PIADINA FRANCHISING. Q u a l i t à d i Ro m a g n a. l u n i c a e o r i g i n a l e PIADINA FRANCHISING Q u a l i t à d i Ro m a g n a l u n i c a e o r i g i n a l e Scegliere Piadina Franchising significa avere la possibilità di investire in un progetto conforme alle tue esigenze, alla

Dettagli

Franchising opportunity

Franchising opportunity Franchising opportunity 1 SELEZIONE DEI MIGLIORI PRODOTTI ITALIANI Ogni vino ha la sua storia, raccontarla è la nostra passione CHI NON AMA IL VINO LE DONNE E IL CANTO E UN PAZZO NON UN SANTO 3 L ECCELLENZA

Dettagli

pasta ammore il franchising

pasta ammore il franchising 20.05.15 Il contesto pasta ammore il franchising Da oltre 30 anni assistiamo al dilagare dei fast food, street food e take away, che sono entrati nella nostra vita e rappresentano oramai un modo di alimentarsi

Dettagli

PROGETTO DI FRANCHISING BOTTEGA DEL MEZZODI Distribuzione Italia s.a.s

PROGETTO DI FRANCHISING BOTTEGA DEL MEZZODI Distribuzione Italia s.a.s PROGETTO DI FRANCHISING BOTTEGA DEL MEZZODI Distribuzione Italia s.a.s : ti propone il suo progetto di franchising CHI SIAMO La nasce dall esperienza e dalla professionalità del Consorzio per il Mezzogiorno

Dettagli

HTTP://WWW.FACEBOOK.COM/PAGES/LATAVERNADIPOLDOIT/370583639724523 INFO@LATAVERNADIPOLDO.IT TUTTI I DIRITTI REGISTRATI

HTTP://WWW.FACEBOOK.COM/PAGES/LATAVERNADIPOLDOIT/370583639724523 INFO@LATAVERNADIPOLDO.IT TUTTI I DIRITTI REGISTRATI LATAVERNADIPOLDO.IT HTTP://WWW.FACEBOOK.COM/PAGES/LATAVERNADIPOLDOIT/370583639724523 INFO@LATAVERNADIPOLDO.IT TUTTI I DIRITTI REGISTRATI FRANCHISING NAME LOGO FRANCHISOR POLDO.NET S.R.L. EMPOLI (FI) ANNO

Dettagli

S L O W F A S T F O O D F R A N C H I S I N G

S L O W F A S T F O O D F R A N C H I S I N G SLOWFASTFOOD F R A N C H I S I N G Ciò che fa bene alle persone, fa bene agli affari. Leo Burnett SLOWFASTFOOD Prefazione Tradizione, innovazione e benessere Storia dell azienda Valori nutritivi della

Dettagli

food&wine EVENTI CULTURALI 46

food&wine EVENTI CULTURALI 46 EVENTI CULTURALI 46 Arturo Mazzeo e l idea vincente Difendere il made in Italy con l accademia A cura di Raffaele Zoppo Arturo Mazzeo, propone da anni un modo nuovo e vincente per valorizzare la gastronomia

Dettagli

SCon-PO-0004-002-00 Schema di Business Plan 1/8. - Business Plan. (schema di riferimento ) DENOMINAZIONE IMPRESA

SCon-PO-0004-002-00 Schema di Business Plan 1/8. - Business Plan. (schema di riferimento ) DENOMINAZIONE IMPRESA SCon-PO-0004-002-00 Schema di Business Plan 1/8 - Business Plan (schema di riferimento ) DENOMINAZIONE IMPRESA Schema_businessplan Schema di Business Plan 2/8 Nome impresa Indirizzo (sede legale) Forma

Dettagli

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione GP.Studios è attiva nel settore del Turismo e della Ristorazione realizzando soluzioni per i propri clienti. Le soluzioni si raggiungono attraverso

Dettagli

Il mercato iraniano dei prodotti alimentari e delle bevande analcoliche

Il mercato iraniano dei prodotti alimentari e delle bevande analcoliche Il mercato iraniano dei prodotti alimentari e delle bevande analcoliche Agosto 2010 Principali indicatori del Paese: Superficie: 1.648.195 mq. Popolazione: 75,1 milioni PIL: 415 Mld. di dollari PIL per

Dettagli

DATI ASSOFRANCHISING ELABORATI DA QUADRANTE S.R.L. RAPPORTO SUL FRANCHISING IN ITALIA PROIEZIONI 2006

DATI ASSOFRANCHISING ELABORATI DA QUADRANTE S.R.L. RAPPORTO SUL FRANCHISING IN ITALIA PROIEZIONI 2006 DATI ASSOFRANCHISING ELABORATI DA QUADRANTE S.R.L. RAPPORTO SUL FRANCHISING IN ITALIA PROIEZIONI 2006 Milano, 20 ottobre 2006 RAPPORTO SUL FRANCHISING IN ITALIA INTRODUZIONE 3 PREMESSA METODOLOGICA 3 TABELLA

Dettagli

INFORMARTIVA PRELIMINARE SULLE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI AFFILIAZIONE SE LA CRISI NON PERMETTE DI INVESTIRE INVESTI SU TE STESSO!!

INFORMARTIVA PRELIMINARE SULLE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI AFFILIAZIONE SE LA CRISI NON PERMETTE DI INVESTIRE INVESTI SU TE STESSO!! INFORMATICA TELEFONIA TIMBRI CARTOLERIA FOTO & GADGET STAMPA DIGITALE INFORMARTIVA PRELIMINARE SULLE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI AFFILIAZIONE SE LA CRISI NON PERMETTE DI INVESTIRE INVESTI SU TE STESSO!!

Dettagli

IL GELATO ESPRESSO RAPIDO, SEMPRE FRESCO ARTIGIANALE B U O N O!

IL GELATO ESPRESSO RAPIDO, SEMPRE FRESCO ARTIGIANALE B U O N O! IL GELATO ESPRESSO RAPIDO, SEMPRE FRESCO ARTIGIANALE B U O N O! + MANTECATORE 1 4 2 5 3 6 Come aprire una gelateria di successo Avviare una gelateria di successo è il sogno di molti ma spesso non tutti

Dettagli

i migliori stock ai prezzi più bassi d Italia Franchising se c è, costa meno. il nostro motto può essere la chiave del tuo successo!

i migliori stock ai prezzi più bassi d Italia Franchising se c è, costa meno. il nostro motto può essere la chiave del tuo successo! il Franchising affermato e di sicuro successo: in tutta Italia. se c è, costa meno. il nostro motto può essere la chiave del tuo successo! i migliori stock ai prezzi più bassi d Italia Con un investimento

Dettagli

UN INVESTIMENTO CONTENUTO PER UN SUCCESSO SICURO

UN INVESTIMENTO CONTENUTO PER UN SUCCESSO SICURO FotoDigitalDiscount è la più grande catena di negozi di fotografia in franchising in Italia. Un marchio nato solo nel 2005 che già conta oltre 250 punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano

Dettagli

Dalla passione e dall entusiasmo per un piatto simbolo d Oltreoceano abbiamo creato Burger Club, il nuovo marchio italiano del fast food!

Dalla passione e dall entusiasmo per un piatto simbolo d Oltreoceano abbiamo creato Burger Club, il nuovo marchio italiano del fast food! C M Y CM MY CY CMY K 100x100_SEGRETO.pdf 1 14/10/13 12:49 CHI SIAMO Dalla passione e dall entusiasmo per un piatto simbolo d Oltreoceano abbiamo creato Burger Club, il nuovo marchio italiano del fast food!

Dettagli

franchising Galloway easy going business

franchising Galloway easy going business franchising Galloway easy going business easy going il cibo easy going l ambiente easy going il business lo stile Galloway è unico in tutto! Chi è Galloway? GalloWHo È d obbligo iniziare dalle presentazioni:

Dettagli

Il Franchising Bricofer. Corporate Profile. Tra il dire e il fare.

Il Franchising Bricofer. Corporate Profile. Tra il dire e il fare. Il Franchising Bricofer Corporate Profile Tra il dire e il fare. IL FRANCHISING DI BRICOFER Un fenomeno in crescita. Una solida realtà. Combinazioni vincenti. Protagonisti del mercato. La struttura. I

Dettagli

Vendilo S.p.A. Internet, trend in crescita

Vendilo S.p.A. Internet, trend in crescita Vendilo S.p.A La società Vendilo, fondata nel 2006, nasce con l obiettivo di implementare ed offrire soluzioni che aiutino i Privati e le Aziende ad avvicinarsi al mondo di internet e alle vendite online.

Dettagli

HC DUBAI LA SOLUZIONE PER APRIRE E SVILUPPARE I L TUO BUSINESS NEGLI EMIRATI ARABI

HC DUBAI LA SOLUZIONE PER APRIRE E SVILUPPARE I L TUO BUSINESS NEGLI EMIRATI ARABI LA SOLUZIONE PER APRIRE E SVILUPPARE I L TUO BUSINESS NEGLI EMIRATI ARABI SELEZIONA E SVILUPPA OCCASIONI PER ENTRARE NEI MIGLIORI DEPARTEMENT STORE E RETAILS CHI SIAMO CREIAMO OPPORTUNITÀ DI INTERNAZIONALIZZAZIONE

Dettagli

SALONE FRANCHISING MILANO MILANO, 7.11.2014 COME ESPORTARE UNA RETE ITALIANA ALL ESTERO. Dott.ssa Valeria Colucci Consultant, RDS & Company

SALONE FRANCHISING MILANO MILANO, 7.11.2014 COME ESPORTARE UNA RETE ITALIANA ALL ESTERO. Dott.ssa Valeria Colucci Consultant, RDS & Company SALONE FRANCHISING MILANO MILANO, 7.11.2014 COME ESPORTARE UNA RETE ITALIANA ALL ESTERO Dott.ssa Valeria Colucci Consultant, RDS & Company 1. Perchè crescere all estero: lo scenario internazionale Integrazione

Dettagli

CHINA BUSINESS LAB. 6-12 Giugno 2013 Ningbo/Shanghai. Promosso da

CHINA BUSINESS LAB. 6-12 Giugno 2013 Ningbo/Shanghai. Promosso da CHINA BUSINESS LAB 6-12 Giugno 2013 Ningbo/Shanghai Promosso da China Business Lab un evento unico ed esclusivo per iniziare a fare business in China Partner CHINA BUSINESS LAB Shanghai Chamber of Commerce

Dettagli

1994-2014 PROGETTO FRANCHISING. Con Kasanova l affare è di. casa

1994-2014 PROGETTO FRANCHISING. Con Kasanova l affare è di. casa 1994-2014 20 PROGETTO A N N I FRANCHISING Con Kasanova l affare è di casa Perchè scegliere Kasanova? Da oltre 20 anni, i migliori business del mercato. L azienda F.lli Fontana s.r.l., franchisor del marchio

Dettagli

dossier franchising 2012

dossier franchising 2012 dossier franchising 2012 pag 2 Semplifichiamo il tuo futuro Invoice è l innovativo franchising italiano di call center chiavi in mano. Ogni struttura è dotata di 30 posti operatore per erogare servizi

Dettagli

1. UNA BREVE PRESENTAZIONE DI FIORITO

1. UNA BREVE PRESENTAZIONE DI FIORITO 1. UNA BREVE PRESENTAZIONE DI FIORITO Primo in Italia, con la sua formula del libero servizio, Fiorito nasce nel 2009. È frutto di un progetto innovativo e rivoluzionario che ha saputo, attraverso metodi

Dettagli

Hi Misterpasta, how are you?

Hi Misterpasta, how are you? LA NASCITA DELL IDEA Hi Misterpasta, how are you? Era il 1999 e Danilo Curotto, giovane pastaio genovese, veniva invitato da un amico negli Stati Uniti per far conoscere al Nuovo Mondo i segreti dell arte,

Dettagli

guadagna i brand attualmente accreditati data di inizio convenzione aperture effettuate grazie a Invitalia

guadagna i brand attualmente accreditati data di inizio convenzione aperture effettuate grazie a Invitalia Inchiesta Chi con Quante reti sono cresciute grazie alle aperture quante aperture realizzate? Quali sono i veri contribuenti per supportare portare lo sviluppo Cresce sempre più la domanda di accesso al

Dettagli

Leadership aziendale e competenza professionale.

Leadership aziendale e competenza professionale. DOSSIER FRANCHISING Leadership aziendale e competenza professionale. BluEnergyControl srl è un azienda che vanta tredici anni di esperienza nelle energie rinnovabili e, ad oggi, opera prevalentemente con

Dettagli

La vera pizza napoletana. FRANCHISING

La vera pizza napoletana. FRANCHISING La vera pizza napoletana. FRANCHISING BUSINESS CONCEPT Eccellenza, tradizione ed esperienza. Passione per la pizza tradizionale napoletana, esperienza ventennale del mastro pizzaiolo e qualità delle materie

Dettagli

Iniziativa Gruppo Poste Italiane Agenzia ICE GdL MPMI Luigi Sequino

Iniziativa Gruppo Poste Italiane Agenzia ICE GdL MPMI Luigi Sequino Iniziativa Gruppo Poste Italiane Agenzia ICE GdL MPMI Luigi Sequino Responsabile Attività e-commerce. Italydock.com è il nuovo marketplace e-commerce per le micro piccole e medie imprese italiane che vogliono

Dettagli

FIMA SYSTEM FRANCHISING

FIMA SYSTEM FRANCHISING FIMA SYSTEM FRANCHISING Nata dalla ventennale esperienza di tecnici operanti nel settore edile, FIMA SYSTEM e un azienda che commercializza e applica sofisticati prodotti per l impermeabilizzazione, la

Dettagli

Una Multiutility di successo al servizio di ogni singolo cliente

Una Multiutility di successo al servizio di ogni singolo cliente Una Multiutility di successo al servizio di ogni singolo cliente Optima è attenta al tuo tempo e al tuo denaro.... il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto La multiutility

Dettagli

Prot. n. 120.066 Siena, 28 marzo 2012. MISSIONE IMPRENDITORIALE IN COLOMBIA - MESSICO Bogotà e Città del Messico, 02-09 Giugno 2012 Multisettoriale

Prot. n. 120.066 Siena, 28 marzo 2012. MISSIONE IMPRENDITORIALE IN COLOMBIA - MESSICO Bogotà e Città del Messico, 02-09 Giugno 2012 Multisettoriale Prot. n. 120.066 Siena, 28 marzo 2012 MISSIONE IMPRENDITORIALE IN COLOMBIA - MESSICO Bogotà e Città del Messico, 02-09 Giugno 2012 Multisettoriale La Colombia con un PIL nominale di circa US$ 312,5 miliardi

Dettagli

L attrattività del mercato italiano: il punto di vista dei franchisor internazionali

L attrattività del mercato italiano: il punto di vista dei franchisor internazionali L attrattività del mercato italiano: il punto di vista dei franchisor internazionali Seconda Università degli Studi di Napoli Consorzio Cesit - Napoli Prof. Marcello Martinez Milano, 4 novembre 2011 Salone

Dettagli

Tecniche avanzate di vendita Livello avanzato. OBIETTIVI: Padroneggiare le tecniche di vendita e migliorarle con metodi di negoziazione affermati

Tecniche avanzate di vendita Livello avanzato. OBIETTIVI: Padroneggiare le tecniche di vendita e migliorarle con metodi di negoziazione affermati Tecniche avanzate di vendita Livello avanzato Padroneggiare le tecniche di vendita e migliorarle con metodi di negoziazione affermati Direttori e Commerciali; Tutti coloro che devono gestire un gruppo

Dettagli

Guido Ferretti Amministratore Delegato Gruppo CALEFFI

Guido Ferretti Amministratore Delegato Gruppo CALEFFI Guido Ferretti Amministratore Delegato Gruppo CALEFFI OVERVIEW CALEFFI Specializzata nella produzione e commercializzazione di collezioni moda e lusso per la casa, ètra i principali operatori del settore

Dettagli

CIGIERRE Compagnia Generale Ristorazione Spa. CEO Marco Di Giusto

CIGIERRE Compagnia Generale Ristorazione Spa. CEO Marco Di Giusto CIGIERRE Compagnia Generale Ristorazione Spa CEO Marco Di Giusto 1995 Costituzione società (2 imprenditori friulani) 2002 Apertura primo locale Old Wild West 2003 Inizio sviluppo in franchising 2006

Dettagli

REPORT 2011: IL FRANCHISING IN ITALIA

REPORT 2011: IL FRANCHISING IN ITALIA Massimo Vergassola Ufficio studi FIF REPORT 211: IL FRANCHISING IN ITALIA Premessa Vengono di seguito presentati i principali risultati della decima indagine sul Franchising in Italia, promossa da FIF-Confesercenti

Dettagli

Internazionalizzare l impresa

Internazionalizzare l impresa Internazionalizzare l impresa Identificazione e analisi di comparazione Paese/area/location Questa è la prima risorsa necessaria a strutturare un valido studio di fattibilità sulla localizzazione prescelta

Dettagli

Alcuni dei ns numeri

Alcuni dei ns numeri 1 FotoDigitalDiscount rappresenta la più grande catena di negozi di fotografia e non solo. Un marchio nato solo nel 2005 e già conta oltre 300 punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano,

Dettagli

La delocalizzazione. Corso di Finanza internazionale Doriana Cucinelli 19-marzo-2013

La delocalizzazione. Corso di Finanza internazionale Doriana Cucinelli 19-marzo-2013 La delocalizzazione Corso di Finanza internazionale Doriana Cucinelli 19-marzo-2013 Agenda Cosa si intende per delocalizzazione Internazionalizzazione vs delocalizzazione Le forme di internazionalizzazione

Dettagli

Versione Nov -13. Lo specialista dell ortofrutta fresca e pronta al consumo. F o o d S e r v i c e IL FRESCO DI IV GAMMA

Versione Nov -13. Lo specialista dell ortofrutta fresca e pronta al consumo. F o o d S e r v i c e IL FRESCO DI IV GAMMA Versione Nov -13 Lo specialista dell ortofrutta fresca e pronta al consumo. F o o d S e r v i c e IL FRESCO DI IV GAMMA LO SPECIALISTA DEL FRESH-CUT: IL PARTNER IDEALE PER LA CRESCITA DEL TUO BUSINESS

Dettagli

Apri con noi il tuo locale. Linee guida per l affiliazione al franchising di Hosteria Moderna

Apri con noi il tuo locale. Linee guida per l affiliazione al franchising di Hosteria Moderna Apri con noi il tuo locale Linee guida per l affiliazione al franchising di Hosteria Moderna Diventa protagonista di Hosteria Moderna un brand dove qualità ed eleganza sono le chiavi del successo. Valorizzare

Dettagli

Iniziativa Gruppo Poste Italiane Agenzia ICE Luigi Sequino

Iniziativa Gruppo Poste Italiane Agenzia ICE Luigi Sequino Iniziativa Gruppo Poste Italiane Agenzia ICE Luigi Sequino Responsabile Attività e-commerce. Italydock.com è il nuovo marketplace e-commerce per le micro piccole e medie imprese italiane che vogliono vendere

Dettagli

La nostra missione? Dare la possibilità a tutti di vendere online

La nostra missione? Dare la possibilità a tutti di vendere online La nostra missione? Dare la possibilità a tutti di vendere online Ci occupiamo di realizzare progetti per aziende produttrici grazie ai quali distribuire e vendere prodotti e servizi. Con gli anni abbiamo

Dettagli

La negoziazione del contratto di franchising

La negoziazione del contratto di franchising AGAT La negoziazione del contratto di franchising Avv. Fabrizio Benintendi Avv. Davide Guardamagna Torino 29 maggio 2012 Indice dell intervento Le fasi della negoziazione Pre-contrattuale Contrattuale

Dettagli

Energia Ydro Elettrica S.r.l.

Energia Ydro Elettrica S.r.l. Energia Ydro Elettrica S.r.l. C.F./P.IVA: 01674240336 Strada Farnesiana 47 29122 Piacenza (PC) Italy Tel. +39 0523 1730455 Fax +39 0523 1730652 mail: info@eyesrl.it Il brand EYE... Il franchising EYE...

Dettagli

MG RETAIL YOUR RIGHT CHOISE. www.mgretail.it

MG RETAIL YOUR RIGHT CHOISE. www.mgretail.it MG RETAIL YOUR RIGHT CHOISE www.mgretail.it LA NOSTRA AZIENDA Siamo una società con sede in Roma che si occupa dello sviluppo commerciale delle aziende che hanno scelto la strada del franchising. Mgretail

Dettagli

Haru Sushi - scheda informativa franchising

Haru Sushi - scheda informativa franchising Haru Sushi - scheda informativa franchising Caratteristiche - Licenza d uso del marchio Haru Sushi ; - Area di esclusiva; - Formazione iniziale con tirocinio; - Assistenza per tutta la durata del contratto;

Dettagli

Stefano Barrese Responsabile Area Sales e Marketing Intesa Sanpaolo

Stefano Barrese Responsabile Area Sales e Marketing Intesa Sanpaolo Stefano Barrese Responsabile Area Sales e Marketing Intesa Sanpaolo Agenda Accordo tra ISP e Confindustria Piccola Industria: punti chiave Crescita: nuovo modello di servizio e specializzazione Credito:

Dettagli

istruzioni per l uso

istruzioni per l uso istruzioni per l uso Quanta4Expo Il Gruppo Quanta, leader nei servizi dedicati alle Risorse Umane, ha sedi in Italia, USA, Brasile, Svizzera, Romania, Spagna e gestisce progetti in vari Paesi. Il suo

Dettagli

OPPORTUNITA FRANCHISING

OPPORTUNITA FRANCHISING OPPORTUNITA FRANCHISING CHI SIAMO DOLZ è una catena di gelaterie Fai da Te innovativa, divertente, giovane e improntata al naturale. La qualità viene ricercata sia nel design, nella selezione delle materie

Dettagli

Commento ai grafici: l analisi viene condotta su un totale di 215 imprenditori e manager d azienda.

Commento ai grafici: l analisi viene condotta su un totale di 215 imprenditori e manager d azienda. RISULTATI SURVEY INTERNATIONAL MANAGEMENT Luglio 2013 Premessa: l Area Executive Education della Fondazione CUOA ha lanciato un indagine per analizzare i fabbisogni formativi di imprenditori, manager e

Dettagli

Introduzione. Modulo di iscrizione

Introduzione. Modulo di iscrizione Introduzione Grazie per il suo interessamento al Premio Innovazione ITAS. La valutazione dei progetti di innovazione avviene esclusivamente sulla base delle informazioni che il candidato fornisce compilando

Dettagli

Franchising Estetica: No+Vello, 250 nuovi centri in Italia entro il 2020

Franchising Estetica: No+Vello, 250 nuovi centri in Italia entro il 2020 Franchising Estetica: No+Vello, 250 nuovi centri in Italia entro il 2020 Il Franchising d'estetica No+Vello, n.1 al mondo in Depilazione permanente ed Estetica avanzata, punta in alto e mira a raggiungere

Dettagli

Il FRANCHISING dell ORO NERO i migliori caffè d Italia al prezzo più basso di mercato

Il FRANCHISING dell ORO NERO i migliori caffè d Italia al prezzo più basso di mercato Il FRANCHISING dell ORO NERO i migliori caffè d Italia al prezzo più basso di mercato Il negozio di caffè... che dura una vita www.tuttiicaffechevuoi.com CHI SIAMO Tutti i Caffè che Vuoi è il franchising

Dettagli

L idea più geniale dai tempi del Casinò Online

L idea più geniale dai tempi del Casinò Online L idea più geniale dai tempi del Casinò Online Smart Business una relazione che crea valore CHE COSA È UN PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE? In parole povere, si tratta di una collaborazione tra te ed un azienda.

Dettagli

Sviluppare le imprese nel mondo con il Business Format Franchising

Sviluppare le imprese nel mondo con il Business Format Franchising 1 MISSION 2 Sviluppare le imprese nel mondo con il Business Format Franchising Competenze specialistiche Network di relazioni internazionali Strumenti di matching e informativi Soluzioni innovative e prodotti

Dettagli

TOSCANA IL GUSTO SI RACCONTA IN UNA TERRA DI POESIA

TOSCANA IL GUSTO SI RACCONTA IN UNA TERRA DI POESIA Franchising TOSCANA IL GUSTO SI RACCONTA IN UNA TERRA DI POESIA 2 Indice P a g. Presentazione 5 Esperienza 7 Metodo 9 Garanzia della qualità 9 F r e s c h e z z a d e i p r o d o t t i 11 Utilizzo del

Dettagli

La strategia di espansione di No+Vello si appoggia su due importanti novità lanciate nel 2016:

La strategia di espansione di No+Vello si appoggia su due importanti novità lanciate nel 2016: No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020 Il Franchising No+Vello punta in alto e mira a raggiungere 400 centri in Italia entro il 2020. Un numero che lo distanzierebbe ulteriormente dai suoi

Dettagli

...il tuo partner negli UAE

...il tuo partner negli UAE ...il tuo partner negli UAE THOMAS CONSULTING è una società con sede a Dubai (UAE) che promuove, agevola e sviluppa gli scambi commerciali delle aziende italiane con i paesi del Golfo e i paesi del nord-est

Dettagli

SEI ALLENATO PER IL SUCCESSO? L IDEA

SEI ALLENATO PER IL SUCCESSO? L IDEA SEI ALLENATO PER IL SUCCESSO? L IDEA INTRODUZIONE La ricetta del nostro successo La formula vincente di hello fit: attivi, sani, di successo. Sono questi i valori promossi dalla giovane impresa di licenze

Dettagli

materassi per la vita franchising

materassi per la vita franchising materassi per la vita franchising ESPERIENZA INNOVAZIONE Centro Notte franchising Il passato e il futuro Centro Notte by Donnini Srl nasce nel 2010 con l obiettivo di sviluppare la presenza del marchio

Dettagli

Comunicato stampa 26-5-2011 KEBA inaugura il proprio ufficio italiano

Comunicato stampa 26-5-2011 KEBA inaugura il proprio ufficio italiano Comunicato stampa 26-5-2011 KEBA inaugura il proprio ufficio italiano Lo specialista austriaco nell automazione continua la propia espansione verso i mercati internazionali, e fa il suo ingresso in Italia

Dettagli

Apri con noi il tuo locale. Linee guida per l affiliazione al franchising di Hosteria Moderna

Apri con noi il tuo locale. Linee guida per l affiliazione al franchising di Hosteria Moderna Apri con noi il tuo locale Linee guida per l affiliazione al franchising di Hosteria Moderna Diventa protagonista di Hosteria Moderna un brand dove qualità ed eleganza sono le chiavi del successo. Valorizzare

Dettagli

DIVENTA IMPRENDITORE NEL SOCIALE

DIVENTA IMPRENDITORE NEL SOCIALE DIVENTA IMPRENDITORE NEL SOCIALE Copyright 2011 Assixto S.r.l. Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata ai sensi di legge. (art. 171 della legge 22 aprile 1941, n. 633) Senza regolare autorizzazione

Dettagli

Linde Gas Partner. I punti chiave del Progetto.

Linde Gas Partner. I punti chiave del Progetto. Linde Gas Partner. I punti chiave del Progetto. 02 03 Il Gruppo Linde Il Gruppo Linde Group The Linde Group, con oltre 63.000 dipendenti, è presente in più di 100 nazioni e nel 2013 ha realizzato un fatturato

Dettagli

Osservatorio SANA 2015 L AGROALIMENTARE BIOLOGICO ITALIANO ALL ESTERO SILVIA ZUCCONI - Nomisma

Osservatorio SANA 2015 L AGROALIMENTARE BIOLOGICO ITALIANO ALL ESTERO SILVIA ZUCCONI - Nomisma Osservatorio SANA 2015 L AGROALIMENTARE BIOLOGICO ITALIANO ALL ESTERO SILVIA ZUCCONI - Nomisma Progetto promosso da: Con il patrocinio di: OSSERVATORIO SANA 2015 OSSERVATORIO SANA 2015 a cura di OBIETTIVI

Dettagli

SIAMO I PRIMI E GLI UNICI AL MONDO A PAGARE I NOSTRI UTENTI MENTRE GUARDANO LA TV

SIAMO I PRIMI E GLI UNICI AL MONDO A PAGARE I NOSTRI UTENTI MENTRE GUARDANO LA TV SIAMO I PRIMI E GLI UNICI AL MONDO A PAGARE I NOSTRI UTENTI MENTRE GUARDANO LA TV CHI SIAMO Presentazione versione 1.0 MoneyBoxTv - pag.0 Moneyboxtv è un marchio e un progetto di proprietà della società

Dettagli

GUIDA AL BUSINESS PLAN*

GUIDA AL BUSINESS PLAN* GUIDA AL BUSINESS PLAN* *La guida può essere utilizzata dai partecipanti al Concorso che non richiedono assistenza per la compilazione del businnes plan INDICE Introduzione 1. Quando e perché un business

Dettagli

Iniziativa Gruppo Poste Italiane Agenzia ICE Marketplace ItalyDock. Andrea Venturato Responsabile Prevendita Postecom Gruppo Poste Italiane

Iniziativa Gruppo Poste Italiane Agenzia ICE Marketplace ItalyDock. Andrea Venturato Responsabile Prevendita Postecom Gruppo Poste Italiane Iniziativa Gruppo Poste Italiane Agenzia ICE Marketplace ItalyDock Andrea Venturato Responsabile Prevendita Postecom Gruppo Poste Italiane Napoli, 24/09/2014 2 ICE e MPMI: associazioni coinvolte nel progetto

Dettagli

Solo l innovazione continua ci consente di essere sempre pronti ad affrontare le sfide che il futuro ci riserva

Solo l innovazione continua ci consente di essere sempre pronti ad affrontare le sfide che il futuro ci riserva La società CESCOITALIA nasce dall esperienza di oltre 25 anni di attività di consulenza d impresa in Italia ed all estero dei suoi soci fondatori. Opera in Marocco dal 2003, nel settore dello sviluppo

Dettagli

You need the blue way to grow your business

You need the blue way to grow your business Per entrare in un nuovo mercato, e raggiungere nuovi obiettivi bisogna conoscere la strada migliore da seguire. Noi sappiamo come gestire al meglio la tua organizzazione, personalizzandola e aiutandoti

Dettagli

WORKWEAR, FREETIME & SAFETY EQUIPMENTS. Progetto_Franchising

WORKWEAR, FREETIME & SAFETY EQUIPMENTS. Progetto_Franchising WORKWEAR, FREETIME & SAFETY EQUIPMENTS Progetto_Franchising Cosa è Safety shop? Safetyshop è il nuovo brand, unico nel suo genere, dedicato totalmente al commercio di abbigliamento e articoli per la sicurezza

Dettagli

EcorNaturaSì. Company profile 2014

EcorNaturaSì. Company profile 2014 EcorNaturaSì Company profile 2014 Il gruppo EcorNaturaSì Spa nasce dalla fusione di Ecor, il maggior distributore all'ingrosso di prodotti biologici e biodinamici nel comparto specializzato, e NaturaSì,

Dettagli

Partner nel Franchising

Partner nel Franchising Partner nel Franchising Il Successo POIS POIS è un marchio storico ma sempre di tendenza, presente sul mercato italiano dal 1985 e venduto con successo in tutto il mondo. I prodotti POIS: di grande vendibilità,

Dettagli

ASSOCIAZIONE MANI D ORO I MAESTRI DELLA PIZZA

ASSOCIAZIONE MANI D ORO I MAESTRI DELLA PIZZA DISCIPLINARE DI PRODUZIONE DELLA SPECIALITA TRADIZIONALE GARANTITA PIZZA CLASSICA NAPOLETANA Art. 1 Nome del prodotto La pizza è una preparazione alimentare costituita da un supporto di pasta lievitata,

Dettagli

SEI IN CERCA DELL ATTIVITA GIUSTA PER TE?

SEI IN CERCA DELL ATTIVITA GIUSTA PER TE? SEI IN CERCA DELL ATTIVITA GIUSTA PER TE? Ti piacerebbe gestire la tua giornata lavorativa in LIBERTÀ e AUTONOMIA anche Part-Time o come Secondo Lavoro? Se vuoi dare una svolta definitiva alla tua vita

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER:

AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER: AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER: ASPIRANTI FRANCHISEE E PROPRIETARI DI IMMOBILI COMMERCIALI DA DESTINARE A NUOVI INSEDIAMENTI NELL AMBITO DEL PROGETTO FARE IMPRESA IN

Dettagli

Progetto APP SMART FOOD

Progetto APP SMART FOOD Progetto APP SMART FOOD AppSmartFood AppSmartFood è la prima soluzione per sistemi mobile (smartphone/tablet) dedicata al settore della ristorazione che consente di gestire, attraverso una applicazione

Dettagli

AUDITING sas. Società di Consulenza Aziendale dal 1985

AUDITING sas. Società di Consulenza Aziendale dal 1985 Messaggio rivolto ad IMPRENDITORI/ICI di IMPRESE Svolgiamo per nome e conto di PMI di ogni settore, dimensione e zona, a supporto degli Imprenditori, Direzione Aziendali, i seguenti SERVIZI 1. ASSISTENTI

Dettagli

CONFESERCENTI Martedì, 24 marzo 2015

CONFESERCENTI Martedì, 24 marzo 2015 CONFESERCENTI Martedì, 24 marzo 2015 CONFESERCENTI Martedì, 24 marzo 2015 24/03/2015 Il Resto del Carlino (ed. Modena) Pagina 13 Franchising Point, si allarga la rete 1 23/03/2015 Il Nuovo Giornale di

Dettagli

COMUNE DI COMO AVVISO PUBBLICO

COMUNE DI COMO AVVISO PUBBLICO COMUNE DI COMO AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DI ASPIRANTI FRANCHISEE NELL AMBITO DEL PROGETTO FARE IMPRESA IN FRANCHISING IN LOMBARDIA ex DGR 3617 del 21.05.2015 PROROGA

Dettagli

* Piazza Unità Trieste - Italy. MASÉ Franchising V.2.1

* Piazza Unità Trieste - Italy. MASÉ Franchising V.2.1 * Piazza Unità Trieste - Italy 1 STORIA 1870 I fratelli Masé lasciano il Trentino e approdano a Trieste per mettere su bottega. A Trieste il punto di partenza dell attività commerciale. 1920 1950 Con il

Dettagli

Soluzioni innovative per la mobilità sostenibile e per il risparmio energetico. Presentazione Franchising. www.sargreen.com info@sargreen.

Soluzioni innovative per la mobilità sostenibile e per il risparmio energetico. Presentazione Franchising. www.sargreen.com info@sargreen. Soluzioni innovative per la mobilità sostenibile e per il risparmio energetico Presentazione Franchising www.sargreen.com info@sargreen.com 1 Sommario Il Franchising... 2 Mission Franchising... 2 Il settore

Dettagli

Franchising Mettersi in proprio con le idee vincenti

Franchising Mettersi in proprio con le idee vincenti Mettersi in proprio con le idee vincenti Agenzia nazionale per l attrazione degli investimenti e lo sviluppo d impresa SpA Mettersi in proprio con le idee vincenti Invitalia, l Agenzia nazionale per l

Dettagli

QUANDO CRISI E CONCORRENZA AUMENTANO, COSA BISOGNA FARE PER MIGLIORARE I RISULTATI AZIENDALI? PER REAGIRE CON SUCCESSO BISOGNA SAPERE PER DECIDERE

QUANDO CRISI E CONCORRENZA AUMENTANO, COSA BISOGNA FARE PER MIGLIORARE I RISULTATI AZIENDALI? PER REAGIRE CON SUCCESSO BISOGNA SAPERE PER DECIDERE QUANDO CRISI E CONCORRENZA AUMENTANO, COSA BISOGNA FARE PER MIGLIORARE I RISULTATI AZIENDALI? PER REAGIRE CON SUCCESSO BISOGNA SAPERE PER DECIDERE Da sempre nascono periodicamente problemi che riguardano

Dettagli

Corso accordi e reti Lezione III Ricevimento venerdì ore 12:00 via Acton michele.simoni@uniparthenope.it. Corso Accordi e Reti Prof.

Corso accordi e reti Lezione III Ricevimento venerdì ore 12:00 via Acton michele.simoni@uniparthenope.it. Corso Accordi e Reti Prof. Corso accordi e reti Lezione III Ricevimento venerdì ore 12:00 via Acton michele.simoni@uniparthenope.it Le reti burocratiche e le reti proprietarie RETI BUROCRATICHE Reti regolate da contratti di scambio

Dettagli

il mercato dei prodotti agroalimentari in F R A N C I A

il mercato dei prodotti agroalimentari in F R A N C I A (in gestione transitoria - ex Lege 214/2011) il mercato dei prodotti agroalimentari in F R A N C I A 1 R e g n o U n i t o G i a p p o n e G e r m a n i a S t a t i U n i t i S v i z z e r a F r a n c

Dettagli

Ricerchiamo sempre l' atteggiamento mentale positivo, perché noi crediamo che solo con la fiducia in se stessi e negli altri, oltre che con la

Ricerchiamo sempre l' atteggiamento mentale positivo, perché noi crediamo che solo con la fiducia in se stessi e negli altri, oltre che con la Ricerchiamo sempre l' atteggiamento mentale positivo, perché noi crediamo che solo con la fiducia in se stessi e negli altri, oltre che con la determinazione giusta, si possono raggiungere gli obiettivi

Dettagli

...la pizza verace napoletana nel mondo...

...la pizza verace napoletana nel mondo... [ho abbastanza tempo]...la pizza verace napoletana nel mondo... [vado di fretta] La nostra storia La nostra storia inizia nel 1988 a Napoli, la patria della pizza. In Vent anni abbiamo creato e perfezionato

Dettagli

SINTEMA retail services RETAIL

SINTEMA retail services RETAIL SINTEMA retail services RETAIL Servizi in outsourcing per lo sviluppo e la gestione di una rete di punti vendita: contabilità, paghe, bilanci, adempimenti fiscali e societari, servizi di controlling, legali,

Dettagli

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it CHI SIAMO C.I.M. non è un comune consorzio ma una società consortile creata dopo approfonditi studi ed esperienze maturate da un gruppo di specialisti in grado di operare in molte aree geografiche del

Dettagli

L evoluzione dell e-commerce per la Moda. web: www.cesaweb.it. www.evofashion.it

L evoluzione dell e-commerce per la Moda. web: www.cesaweb.it. www.evofashion.it 1 L evoluzione dell e-commerce per la Moda web: www.cesaweb.it www.evofashion.it Che cos è l E-Commerce? 2 L e-commerce è prima di ogni cosa : COMMERCIO Conoscenza del mercato: fornitori, prodotti e clienti

Dettagli

PRESENTAZIONE HOTELLERIE Aprile 2013

PRESENTAZIONE HOTELLERIE Aprile 2013 PRESENTAZIONE HOTELLERIE Aprile 2013 Opportunità per la ristorazione alberghiera Non più la Cenerentola di un tempo... Il Ristorante, anziché essere un peso, può essere un fattore trainante per l'hotel,

Dettagli