"Her Time" 1. OMEGA e il mondo femminile, un binomio di tempo e moda. 3. Nicole Kidman, attrice, filantropa e brand ambassador di OMEGA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download ""Her Time" 1. OMEGA e il mondo femminile, un binomio di tempo e moda. 3. Nicole Kidman, attrice, filantropa e brand ambassador di OMEGA"

Transcript

1 "Her Time" 1. OMEGA e il mondo femminile, un binomio di tempo e moda 2. I dieci orologi femminili iconici di OMEGA 3. Nicole Kidman, attrice, filantropa e brand ambassador di OMEGA 4. Le novità femminili OMEGA Time For Her Un diario on line dedicato alle donne che vivono ogni istante

2 1.OMEGA E IL MONDO FEMMINILE, UN BINOMIO DI TEMPO E MODA Quest anno OMEGA celebra la sua straordinaria storia di orologi dedicati al mondo femminile. Non si tratta del racconto di semplici segnatempo, ma di una storia in grado di riflettere i diversi comportamenti, gli stili e le personalità delle donne di tutto il mondo e il modo in cui OMEGA sia sempre riuscita a rimanere al passo con i tempi. Il Ventesimo secolo è stata un epoca importante per i diritti delle donne e per l affermazione della loro parità con gli uomini. Si è trattato di un momento storico in cui hanno trovato non solo il loro posto nella società ma anche la propria voce collettiva. L inizio del secolo segna anche la nascita dell orologeria femminile. Racchiuso in una cassa d argento completamente ricoperta da un delicato design floreale, fa il suo debutto il primo orologio femminile da polso OMEGA. La maison in precedenza aveva prodotto dei magnifici orologi da tasca per le donne, ma il 1902 è il momento in cui l orologio femminile OMEGA diventa un preciso elemento di stile. In alcuni circoli era considerato sconveniente per una donna guardare l ora, dando l idea di essere annoiata o non interessata. OMEGA per questo motivo inizia a produrre i suoi secret jewelry watches : a prima vista sembrano gioielli ma in realtà hanno un picciolo orologio nascosto al loro interno. La popolarità di questi segnatempo cresce insieme al resto dei modelli del brand. Gli anni passano, lo stile cambia e OMEGA tiene il passo. Durante i ruggenti anni 20, le gonne corte e i capelli a caschetto mostrano al mondo tutta la forza delle donne emancipate, mentre il movimento Art Deco sdogana i colori ricchi e le forme audaci. Sull onda di questa ritrovata libertà, OMEGA inizia a produrre la sua linea di orologi gioiello Art Deco. Ogni pezzo è caratterizzato dalla rinomata precisione di OMEGA perché, come la maison sa bene, le donne sono tanto attente al design quanto alla tecnologia. Incredibilmente tra il 1894 e il 1935 più del 35% dell avanzata produzione dei movimenti OMEGA è destinata ad orologi femminili. Una chiara indicazione di come già all epoca il brand riconoscesse le possibilità e l importanza di un tale mercato. Uno dei migliori esempi dell impegno di OMEGA è il Medicus del Questo orologio semplice da usare e di facile consultazione è disegnato appositamente per le infermiere ed è il primo OMEGA da polso con le lancette dei secondi centrali. Il Medicus non solo risponde ai bisogni delle professioniste nel campo della medicina, ma lo fa con assoluta bellezza e raffinatezza. Dal lavoro, alla casa, al gioco, le pubblicità OMEGA del tempo appaiono moderne e senza distinzione di genere, riflettendo i vari stili delle donne in tutto il mondo.

3 Col cambiamento della mentalità negli anni 50, gradualmente si evolve anche la pubblicità. Mentre molti marchi giocano con lo stereotipo delle mansioni domestiche, OMEGA mostra l individualità ed il senso dello stile che rende ogni donna unica. Come Marilyn Monroe e Audrey Hepburn sul grande schermo, le pubblicità OMEGA si distinguono per eleganza e personalità. Come recita una reclame del 1951: "In all facets of life, a woman is just as active, sporty, and as busy as a man. Like him, she demands a watch of precision." Durante questo decennio OMEGA intensifica la propria attenzione verso la clientela femminile. Quando viene lanciato nel 1955, il Ladymatic è caratterizzato dal più piccolo rotore mai montato su un segnatempo automatico. Superiore a qualsiasi concorrente sul mercato è stato un successo immediato in grado di combinare un avanzata tecnologia con un bellissimo design. L OMEGA flowers jewelry secret watch è il primo segnatempo prodotto con oro color malva, un pezzo originale costruito nel 1955 e impreziosito da diamanti. Molti di questi secret watches vengono creati in collaborazione con famosi designer, un trend che continua anche negli anni 60 e 70, un periodo in cui sperimentazione, colori e creatività fanno breccia nell immaginario collettivo. Durante questo periodo designer all avanguardia come Gilbert Albert e Andrew Grima hanno contribuito a produrre alcuni eccezionali segnatempo utilizzando una varietà di metalli preziosi e pietre, servendosi addirittura di un frammento di meteorite utilizzato per l orologio di Albert "Moldavita. Quando nel 1995 Cindy Crawford diventa la prima brand ambassador, inizia una nuova era nella quale OMEGA associa con orgoglio il suo nome a donne di successo sicure di sé. Da questo momento personaggi famosi del mondo del cinema, dello sport e della moda entrano a far parte della famiglia OMEGA. Tra questi l attrice Nicole Kidman, la golfista Stacey Lewis, e l atleta Jessica Ennis-Hill. Indipendentemente dall epoca, OMEGA è sempre stata al passo con il cambiamento dei gusti e delle preferenze dell universo femminile. Ora che il Ventesimo secolo volge al termine, e le donne sono in grado di avere nella società un impatto maggiore rispetto al passato, OMEGA è orgogliosa di aver raggiunto un punto in cui la tecnologia orologiera dedicata al segmento femminile è all avanguardia del settore. La tecnologia ha preso forma intorno alle necessità delle donne per assicurare che ogni segnatempo abbia al suo interno il più alto standard di innovazione. In alcuni casi questo significa persino un maggior e più delicato livello di artigianalità rispetto a quanto richiesto per gli orologi maschili. Ora e in futuro, OMEGA continuerà a realizzare orologi femminili con precisione e stile ispirandosi costantemente alle donne che li indossano.

4 2. I 10 orologi OMEGA femminili più iconici 1. Il primo orologio OMEGA femminile da polso 1906 Uno dei primi orologi da polso prodotti da OMEGA. Dall adattamento di un Lèpine pendant in oro rosso 18k (anche se le ore 12 sono posizionate a ore 3), nasce uno dei primi orologi da polso prodotti da OMEGA. È caratterizzato da un quadrante in avorio, indici impreziositi in oro e da lancette Luigi XV. 2. Omega Lépine Pendant Art nouveau 1910 Questo magnifico Lépine pendant è caratterizzato da numeri arabi stile Parigi e da lancette poire. L ipnotizzante fondello è ricoperto da smalto blu traslucido e da un raffinato reticolato in oro bianco e diamanti.

5 3. L Omega Art Déco jewelry wristwatch 1940 Questo straordinario modello è una magnifica rappresentazione dello stile Art Deco che stava influenzando il mondo della moda. È caratterizzato da una forma rettangolare, tipica di quel periodo, realizzato in platino e impreziosito da una serie diamanti e zaffiri blu. 4. Un raro OMEGA jewelry wristwatch per il mercato francese Un raro modello in oro rosso 18k, il primo orologio con un bracciale Tubogas estensibile, in seguito utilizzato da molti altri marchi. All epoca fece notizia per le pubblicità create dal famoso artista René Gruau. 5. OMEGA Ladymatic una rivoluzione dello stile femminile Un successo sin dall inizio. Il Ladymatic da sempre combina bellezza e innovazione. Con il più piccolo rotore mai montato su un calibro automatico questo modello è stato in grado di portare rivoluzionaria eleganza e grazia nel mondo dell orologeria femminile.

6 6. OMEGA Topaz jewelry, l orologio segreto creato per il catalogo e la mostra Montres et Bijoux 1956 Questo esemplare unico è stato creato da Jean Hauck per la mostra Montres et Bijoux. È caratterizzato da 21 topazi arancioni triangolari taglio baguette che formano un ventaglio, mentre 31 diamanti ne impreziosiscono la chiusura. 7.Omega Moldavita 1964 Disegnato da Gilbert Albert per la New York World s Fair questo prestigioso segnatempo combina una gemma rara formata dall impatto con un meteorite, con il più piccolo movimento automatico, con oro giallo 18k e platino.

7 8.Omega De Ville Jeux d'or 1972 Un orologio in oro giallo 18k così descritto nel catalogo: L oro del bracciale si fonde in onde disuguali con le facce della cassa rettangolare mentre il cristallo zaffiro dalla forma di uno smeraldo protegge il quadrante. 9.Omega Constellation Star Il quadrante di questo segnatempo in oro 18k è cosparso da una miriade di puntini d oro, insieme ad un singolo diamante la cui posizione poteva essere personalizzata a seconda dei gusti. Il cliente aveva anche la possibilità di inserire il proprio nome in una stella incisa sul fondello. 10. Il nuovo OMEGA Ladymatic 2010 L iconico Ladymatic viene aggiornato. Il nuovo modello combina le stesse idee di un design senza tempo con la più innovativa tecnologia. Tra le nuove caratteristiche un movimento coassiale, nuovi quadranti, indici e lunette.

8 3.Nicole Kidman: attrice, filantropa, e brand ambassador OMEGA. Star di fama internazionale e attrice vincitrice dell Academy, Nicole Kidman ha ricevuto numerosi riconoscimenti durante gli anni, incluso un Oscar nel 2003 per la sua brillante interpretazione di Virginia Woolf in The Hours. Qualsiasi cosa faccia Nicole riesce sempre a toccare il cuore delle persone. Accanto alla sua carriera di attrice supporta senza sosta i diritte delle donne e dei bambini, oltre ad essere ambasciatrice dell UNICEF in Australia. Le Nazioni Unite l hanno dichiarata Cittadina del Mondo. È ardente sostenitrice e ambasciatrice di UN Women e del Fondo della Nazioni Unite per le Donne (UNIFEM), che fornisce assistenza tecnica e finanziaria a programmi per incoraggiare la parità dei sessi e l empowerment delle donne nel mondo. Da quando nel 2005 Nicole Kidman è entrata a far parte degli ambassador OMEGA è stata protagonista della campagna pubblicitaria My Choiche, di lanci di prodotto e di partecipazioni pubbliche ad eventi della maison. Il suo interesse per le sfide nei ruoli più disparati la rende l ambassador ideale per OMEGA, con cui condivide lo stesso spirito pionieristico e impegno per un lavoro di qualità. Time is the most precious thing. How you spend it in terms of your life that becomes incredibly important...

9 4. La collezione femminile OMEGA 2015 IL DE VILLE PRESTIGE DEWDROP Con l aggiunta di un tocco romantico e femminile alla collezione De Ville, OMEGA ha creato una sorprendente gamma di segnatempo Prestige "Dewdrop combinando lineamenti delicati e fascino aggraziato. In questo modello al quarzo da 27,40mm la cassa in oro giallo 18k è impreziosita da una lunetta di diamanti e da tre anse Dewdrop per ogni lato. Il quadrante è realizzato in madre perla perlata per creare un effetto puro e sensuale. Otto indici in diamanti sono combinati con i numeri romani. Le lancette a foglia e il bracciale 5 maglie Dewdrop sono realizzati in oro giallo 18k. Questo elegante segnatempo è animato dal calibro OMEGA IL SEAMASTER AQUA TERRA 150M L Aqua Terra Ladies Master Co-Axial è uno stupendo e lussuoso segnatempo. Il primo elemento che richiama l attenzione è il meraviglioso quadrante in madreperla Tahiti alloggiato nella compatta cassa da 34mm. L effetto scintillante è ulteriormente amplificato da 12 indici in diamanti e dal datario posizionato a ore 6.

10 La ghiera stessa è ricoperta di diamanti, mentre le esili lancette sono rodiate e ricoperte di Super-Luminova bianca. Il cuore dell orologio è il calibro OMEGA Master Co-Axial IL DE VILLE TRESOR Il nuovo OMEGA De Ville Tresor Ladies combina un movimento dalla massime prestazioni con un elegante design. Nel 1949 si distingueva per la sua solida cassa in oro, oggi questo affascinante segnatempo vanta numerose innovazioni. Con uno spessore di solo 10,8mm la cassa in oro Sedna 18k è incredibilmente sottile e include una lunetta in diamanti. Il quadrante bianco bombato è realizzato in madre perla e caratterizzato da indici e sfere in oro Sedna 18k così come il datario a ore 6. Il cinturino è in pelle bianca. Questo orologio è animato dal calibro OMEGA Master Co-Axial 8511, in grado di resistere a campi magnetici maggiori di gauss. IL LADYMATIC Da quando è apparso la prima volta nel 1955 il Ladymatic è immediatamente diventato un segnatempo distintivo della moda femminile. Sessant anni dopo conserva ancora lo stesso stile.

11 In questo particolare modello la cassa in acciaio è impreziosita da un bracciale metallico dagli spigoli ondulati, composto da maglie in acciaio e oro Sedna 18k. Lo stesso oro è utilizzato per le sfere dal design Alpha e per gli indici dove sono incastonati 11 diamanti. Intorno al quadrante in madre perla perlata la lunetta è impreziosita da un pavè di diamanti montati a neve con l aggiunta di un ulteriore diamante OMEGA cut sulla corona. Il datario è a ore tre. Al suo interno il calibro OMEGA Co-Axial THE CONSTELLATION Le famose griffes e i suggestivi quadranti sono i marchi di fabbrica del Constellation. Questo modello è caratterizzato da un quadrante in madre perla bianca decorato da un motivo ad onda che scorre tra le iconiche griffes. Impreziosito poi da 11 indici in diamanti e dal datario a ore 3. La lunetta è in oro giallo 18k con diamanti ed è montata su una cassa in acciaio da 27mm con un bracciale anch esso in acciaio e oro giallo 18k. Il segnatempo è animato dal calibro OMEGA Co-Axial 8520.

12 5. OMEGA presenta Time For Her un diario online dedicato alle donne che vivono ogni singolo istante Time For Her è un insieme di ritratti, interviste e articoli che compongono la nuova sezione del sito OMEGA che diventerà presto fonte d ispirazione e di idee per l universo femminile. Quest anno OMEGA celebra il suo impegno nell industria orologiera femminile e le pietre miliari del brand che hanno contribuito a migliorare il mondo della moda. Uno degli elementi più interessanti è proprio la nuova sezione Time For Her all interno del sito OMEGA. Lanciato a settembre, questo travolgente diario sarà aggiornato settimanalmente, con nuovi contenuti tutti al femminile, insieme a momenti e icone che durante gli anni hanno ispirato OMEGA. Tra gli articoli saranno presenti diversi contenuti lifestyle, incluse interviste e ritratti di donne che stanno facendo la differenza nel proprio campo. Da Nicole Kidman, alla cosmonauta italiana, i lettori saranno in grado di scoprire le loro incredibili storie. In aggiunta riflessioni e istantanee di vita moderna, così come il contributo di OMEGA per dare forma all industria orologiera femminile. Ogni mese un articolo dal titolo One to Watch metterà in evidenza un segnatempo OMEGA o un momento di particolare importanza per la maison. A Settembre, alcuni degli articoli saranno scritti dalla rinomata fashion blogger Garance Doré che con il suo punto di vista e i suoi approfondimenti darà un ulteriore tocco di eleganza al progetto. Per tutti i lettori nel mondo Time For Her sarà tradotto il 12 lingue. Sin dai primi giorni OMEGA ha espresso lo stesso impegno nell industria orologiera femminile che in quella maschile. Ne sono la prova più di 100 anni di innovazioni rivoluzionarie e di design. Il lancio di Time For Her rappresenta il naturale passo avanti ed un nuovo entusiasmante mezzo per celebrare l universo femminile. Potrete scoprire il diario all indirizzo,

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST Oyster Perpetual LADY-DATEJUST Oyster, 31 mm, acciaio, oro bianco e diamanti DATEJUST 31 L'Oyster Perpetual Lady-Datejust concentra all interno di una cassa di soli 26 mm tutte le caratteristiche dell

Dettagli

COMUNICATO STAMPA DUE LEGGENDE, UN LEGGENDARIO INCONTRO. Neuhausen am Rheinfall, 22 Giugno 2016

COMUNICATO STAMPA DUE LEGGENDE, UN LEGGENDARIO INCONTRO. Neuhausen am Rheinfall, 22 Giugno 2016 DUE LEGGENDE, UN LEGGENDARIO INCONTRO. Neuhausen am Rheinfall, 22 Giugno 2016 Alcuni incontri sembrano inevitabili. Come quello avvenuto fra Rolls-Royce e H. Moser & Cie., due prestigiosi marchi con valori

Dettagli

Movimenti meccanici. Perché Longines ha inserito orologi con movimenti meccanici nelle proprie collezioni?

Movimenti meccanici. Perché Longines ha inserito orologi con movimenti meccanici nelle proprie collezioni? Movimenti meccanici LE QUALITÀ E LA CURA DEGLI OROLOGI MECCANICI Perché Longines ha inserito orologi con movimenti meccanici nelle proprie collezioni? La risposta è semplice: un orologio dotato di movimento

Dettagli

ESPADA, L ULTIMO NATO DELLA COLLEZIONE EL PRIMERO

ESPADA, L ULTIMO NATO DELLA COLLEZIONE EL PRIMERO Zenith - El Primero ESPADA, L ULTIMO NATO DELLA COLLEZIONE EL PRIMERO el PRiMeRO ESPADA La nuova serie Espada va ad arricchire l iconica collezione El Primero, con esemplari dal design essenziale e perfettamente

Dettagli

press kit - basel 2014

press kit - basel 2014 press kit - basel 2014 italiano alfex sa via cantonale centro galleria 3 6928 manno switzerland P. +41 91 612 22 90 F. +41 91 612 23 09 info@alfex.ch facebook.com/alfexswiss twitter.com/alfex_swissmade

Dettagli

PRESTAZIONI UNICHE GRAZIE ALL ECCELLENZA DEL DESIGN

PRESTAZIONI UNICHE GRAZIE ALL ECCELLENZA DEL DESIGN PRESTAZIONI UNICHE GRAZIE ALL ECCELLENZA DEL DESIGN UN SEGNATEMPO DALLO STILE DISTINTIVO ICONA DELL INNOVAZIONE, BVLGARI LANCIA L OROLOGIO DIAGONO ALUMINIUM NEL 1998, ABBINANDO UN MATERIALE ALL AVANGUARDIA

Dettagli

E M P O R I O A R M A N I S W I S S M A D E C O L L E Z I O N E A UTU N N O / I N V E R N O 2 0 1 5

E M P O R I O A R M A N I S W I S S M A D E C O L L E Z I O N E A UTU N N O / I N V E R N O 2 0 1 5 E M P O R I O A R M A N I S W I S S M A D E C O L L E Z I O N E A UTU N N O / I N V E R N O 2 0 1 5 P E R L A S TA G I O N E AUTUN N O / I N V E R N O 2 0 1 5 L A C O L L E Z I O N E D I O R O L O G I

Dettagli

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST Oyster Perpetual LADY-DATEJUST Oyster, 31 mm, acciaio, oro Everose e diamanti DATEJUST 31 L'Oyster Perpetual Lady-Datejust concentra all interno di una cassa di soli 26 mm tutte le caratteristiche dell

Dettagli

Tourbillon ZENITH - Tre conquiste in orologeria. Tourbillon ZENITH. orologeria

Tourbillon ZENITH - Tre conquiste in orologeria. Tourbillon ZENITH. orologeria Tourbillon ZENITH - Tre conquiste in orologeria Tourbillon ZENITH Tre conquiste in orologeria Tourbillon ZENITH - Tre conquiste in orologeria La fabbricazione di un tourbillon è una delle imprese più difficili

Dettagli

NOVITÀ 2015 PONTOS S REGATTA

NOVITÀ 2015 PONTOS S REGATTA NOVITÀ 2015 PONTOS S REGATTA 1 NATO PER LA COMPETIZIONE - Un cavallo di razza purosangue, grazie al proprio patrimonio genetico, destinato a galoppare fino al traguardo finale. Un auto da corsa, la cui

Dettagli

COLLEZIONI ICONICHE Alcuni dei motivi Gucci più iconici, Horsebit, Raindrop, Flora, Marina Chain e Bamboo, sono stati declinati in una gamma di splendidi gioielli in argento da indossare, regalare e conservare

Dettagli

L Arte nell Oro: la nostra storia

L Arte nell Oro: la nostra storia D oro e d altri metalli Dal gioiello al bijou al ritmo della moda Maria Cillis L Arte nell Oro Gli artigiani si raccontano L Arte nell Oro: la nostra storia 1969 Enzo Nuovo all età di 15 anni inizia a

Dettagli

espressione di un carattere

espressione di un carattere espressione di un carattere Collezione CROCE DI MALTA espressione di un carattere Pryngeps da quasi 60 anni rappresenta un riferimento dell Italian style nel mondo. La storia dell azienda mette in luce

Dettagli

IL FUTURO GUARDA AL PASSATO L HERITAGE DI MASERATI NEI NUOVOI OROLOGI SS 2015

IL FUTURO GUARDA AL PASSATO L HERITAGE DI MASERATI NEI NUOVOI OROLOGI SS 2015 IL FUTURO GUARDA AL PASSATO L HERITAGE DI MASERATI NEI NUOVOI OROLOGI SS 2015 Maserati, brand italiano tra i più apprezzati nel mondo e icona del settore delle auto sportive di lusso, lancia per la Primavera

Dettagli

Da Sempre è Fonte di Piacere

Da Sempre è Fonte di Piacere Fonte di Piacere Da Sempre è Fonte di Piacere L Acqua di Nepi, Fonte di Piacere, sgorga dalle sorgenti dei monti Cimini nei pressi del paese che le ha dato il nome, un luogo dalla natura protetta e incontaminata.

Dettagli

Oyster Perpetual DAY-DATE

Oyster Perpetual DAY-DATE Oyster Perpetual DAY-DATE Oyster, 40 mm, platino DAY-DATE 40 Fin dal suo lancio nel 1956, il Day-Date si è imposto come l orologio indossato dai personaggi influenti. Il Day-Date è stato il primo orologio

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE. www.gruppograziella.it

PRESENTAZIONE AZIENDALE. www.gruppograziella.it PRESENTAZIONE AZIENDALE www.gruppograziella.it About Us GRAZIELLA Group Spa, proprietaria del marchio GRAZIELLA, è un azienda italiana del fashion fondata nel 1958. Nata per iniziativa di Graziella Buoncompagni,

Dettagli

Datejust Pearlmaster 39

Datejust Pearlmaster 39 Datejust Pearlmaster 39 Datejust Pearlmaster 39 L ARTE DELL INCASTONATURA SECONDO ROLEX ROLEX PRESENTA TRE VERSIONI SPECIALI DELL OYSTER PERPETUAL DATEJUST PEARLMASTER IN UN NUOVO DIAMETRO DI 39 MM, IN

Dettagli

OROLOGI COLLEZIONE INTERLOCKING ORO ROSA 18 CARATI

OROLOGI COLLEZIONE INTERLOCKING ORO ROSA 18 CARATI OROLOGI COLLEZIONE INTERLOCKING ORO ROSA 18 CARATI TIMEPIECES SELEZIONE GUCCI TIMEPIECES HERITAGE La selezione Gucci Timepieces Heritage è costituita da tre linee di orologi: l'iconica "G", la Heritage

Dettagli

Carlo Pignatelli RomanticWedding

Carlo Pignatelli RomanticWedding Carlo Pignatelli RomanticWedding Collezioni 2016 TORINO FLAGSHIP STORE Via Cernaia 17/G - Tel. +39 011 533632 WWW.CARLOPIGNATELLI.COM 1 2 Cerimonia 4 Cerimonia 6 Cerimonia Carlo Pignatelli RomanticWedding

Dettagli

Il piacere di vivere e viaggiare la campagna

Il piacere di vivere e viaggiare la campagna Il piacere di vivere e viaggiare la campagna LA TESTATA Ogni mese le dimore più belle in Italia e nel mondo con suggestivi servizi fotografici che, alla bellezza delle immagini, uniscono la possibilità

Dettagli

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni!

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni! la piramide Negli anni ci siamo resi conto che ci sono svariati modi di lavorare, diverse strade che si scelgono di percorrere; quella che noi stiamo cercando di mettere in pratica, forse, non è la più

Dettagli

L.U.C Engine One H. Spirito automobilistico precisione orologiera

L.U.C Engine One H. Spirito automobilistico precisione orologiera L.U.C Engine One H Spirito automobilistico precisione orologiera Il L.U.C Engine One H, un orologio tecnico, di classe e sportivo, è un autentico ibrido estetico a metà strada tra la meccanica automobilistica

Dettagli

Santa Lucia. Via Mantovana, 38 - VERONA T. +39 045 8622214

Santa Lucia. Via Mantovana, 38 - VERONA T. +39 045 8622214 gruppobenetti.com Santa Lucia M ezzo secolo di storia nel settore della gioielleria italiana e dell orologeria, scandito dai plus che sono le colonne portanti del suo successo: l eleganza dei preziosi

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

Quando il tubo diventa design.

Quando il tubo diventa design. Quando il tubo diventa design. ELEMENTI DI ARREDO, OGGETTI ESCLUSIVI, REGALI PERSONALIZZATI, ARTICOLI DA COLLEZIONE. www.eurotubidesign.com Dalla produzione industriale all artigianato creativo. Artigianato

Dettagli

Maestro orologiaio e inventore

Maestro orologiaio e inventore 02 Maestro orologiaio e inventore Passione per la scienza, amore per l orologeria Autentico artista, François-Paul Journe esplora la misura del tempo per soddisfare il suo bisogno di creare. E da quel

Dettagli

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza Progetto Lino 100% Progetto Iniziato con il modello Penelope ed ancora in evoluzione, il progetto lino 100% di Cristal rivela tutto il suo dinamismo, facendosi progetto in senso assoluto per il carattere

Dettagli

Insegnare con il blog. Materiale tratto da:

Insegnare con il blog. Materiale tratto da: Insegnare con il blog Materiale tratto da: Weblog La parola "blog" nasce dalla contrazione del termine anglosassone "weblog" che, letteralmente, significa "traccia nella rete". Il blog infatti rappresenta

Dettagli

LEGAMBIENTE e NAU!: sempre insieme a tutela dell ambiente

LEGAMBIENTE e NAU!: sempre insieme a tutela dell ambiente LEGAMBIENTE e NAU!: sempre insieme a tutela dell ambiente Conferenza stampa GOLETTA VERDE 2010 Venezia, 26 Giugno 2009 - Ore 11,30 Ex Chiesa di Santa Marta NAU!, la prima insegna di ottica monomarca italiana

Dettagli

OLTRE I LIMITI DELLA MATERIA.

OLTRE I LIMITI DELLA MATERIA. OLTRE I LIMITI DELLA MATERIA. LA NATURA LO HA CREATO STRAORDINARIO, CITIZEN HA FATTO DI MEGLIO. PER CREARE OROLOGI MIGLIORI ABBIAMO MIGLIORATO LA MATERIA. Nel 1970 ci fu una rivoluzione nel mondo dell

Dettagli

Copyright 2009 lalineabiancastudio Copenhagen Berlino Roma Siracusa

Copyright 2009 lalineabiancastudio Copenhagen Berlino Roma Siracusa 1 CORSI E MASTER in DESIGN DEL GIOIELLO DESCRIZIONE GENERALE lalineabiancastudio e Orlando Orlandini presentano i Corsi Professionali ed il Master in DESIGN del GIOIELLO Unici ed innovativi, i Corsi ed

Dettagli

Un orologiaio che costruisce la propria storia

Un orologiaio che costruisce la propria storia Un orologiaio che costruisce la propria storia giorno per giorno Una passione: l'orologeria 1957 > François-Paul Journe nasce a Marsiglia 1972 > Entra alla scuola d orologeria di Marsiglia 1976 > Si diploma

Dettagli

INDICE. Chi siamo. PERCHé LISTINO PREZZI

INDICE. Chi siamo. PERCHé LISTINO PREZZI INDICE Chi siamo OFFERTA SERVIZI PERCHé PACKAGING PERSONALIZZAZIONE LISTINO PREZZI CHI SIAMO La distribuzione dei diamanti e delle gemme preziose si sviluppa su 3 mercati principali: Jewels manufacturing:

Dettagli

Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna. mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli

Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna. mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli realizzati in argento 925 con alternanza di spazi pieni e vuoti, spigoli vivi,

Dettagli

Team building. 2 giornate

Team building. 2 giornate Team building 2 giornate La complessità e la dinamicità del contesto organizzativo implica sempre più spesso la necessità di ricorrere al gruppo come strumento di coordinamento e come modalità di gestione

Dettagli

NEWSLETTER N. 26 maggio 2014

NEWSLETTER N. 26 maggio 2014 2222222222222222222222222222222222222222 2222222222222222222222222222222222222222 NEWSLETTER N. 26 maggio 2014 Un benvenuto ai nuovi lettori e ben ritrovato a chi ci segue da tempo. Buona lettura a tutti

Dettagli

Acqua e Arte (qualche riflessione)

Acqua e Arte (qualche riflessione) Acqua e Arte (qualche riflessione) L'acqua è l'elemento naturale intorno al quale ruota la vita di ogni essere vivente, ed è inoltre uno degli elementi interpretativi più forti nella letteratura, nell'architettura,

Dettagli

PERLE e DIAMANTI nel forziere del Re: l evoluzione delle Pietre Preziose nel costume e nella scienza

PERLE e DIAMANTI nel forziere del Re: l evoluzione delle Pietre Preziose nel costume e nella scienza PERLE e DIAMANTI nel forziere del Re: l evoluzione delle Pietre Preziose nel costume e nella scienza Le Pietre Preziose sono Gemme aventi caratteristiche di bellezza e rarità tali da affascinare, da sempre,

Dettagli

Con oltre 150 anni di storia: Pastiglie Leone è una delle aziende dolciarie più antiche d Europa.

Con oltre 150 anni di storia: Pastiglie Leone è una delle aziende dolciarie più antiche d Europa. Con oltre 150 anni di storia: Pastiglie Leone è una delle aziende dolciarie più antiche d Europa. Presentarne l attività significa quindi inevitabilmente raccontare un pezzo della storia del gusto e dei

Dettagli

BROCHURE DI PRESENTAZIONE Official fan page zonapontina tornei calcio a 5 latina Lontano dai lustrini e dalle paillettes degli stadi di serie A, dentro ai più polverosi campi di periferia nasce Zonapontina.com.

Dettagli

Il calendario di Windows Vista

Il calendario di Windows Vista Il calendario di Windows Vista Una delle novità introdotte in Windows Vista è il Calendario di Windows, un programma utilissimo per la gestione degli appuntamenti, delle ricorrenze e delle attività lavorative

Dettagli

PROGETTARE UNA GITA. A tale scopo i bambini dovranno ricercare la documentazione che permetta di scegliere la META della gita.

PROGETTARE UNA GITA. A tale scopo i bambini dovranno ricercare la documentazione che permetta di scegliere la META della gita. PROGETTARE UNA GITA Prima di dare avvio al percorso è opportuno condividere con gli alunni tutto il progetto ed eventualmente modificare alcuni elementi in rapporto alla discussione. Gli alunni devono

Dettagli

CONSIGLIATO DAI PEDIATRI. APPROVATO DAI BAMBINI.

CONSIGLIATO DAI PEDIATRI. APPROVATO DAI BAMBINI. CONSIGLIATO DAI PEDIATRI. APPROVATO DAI BAMBINI. LEAFLET180X180ITA.indd 1 24/02/11 18:31 Dentro una scarpa Naturino. Q uarant anni di esperienza nel mondo delle calzature. Materiali testati e selezionati.

Dettagli

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE UNA LUNGA STORIA DI SUCCESSI Dalla ceramica alle vernici Il Marchio POZZI Vernici è parte della storia prestigiosa del Gruppo Pozzi-Richard- Ginori, un azienda

Dettagli

MANUALE di ISTRUZIONI

MANUALE di ISTRUZIONI 1 MANUALE di ISTRUZIONI 2 L ORA NEL MONDO Tutti gli strumenti di misura vengono ideati per eseguire la misura e la lettura di una data grandezza fisica. Per misurare la lunghezza di un oggetto si userà

Dettagli

Oyster Perpetual MILGAUSS

Oyster Perpetual MILGAUSS Oyster Perpetual MILGAUSS Oyster, 40 mm, acciaio MILGAUSS Il Milgauss, presentato nel 1956, fu creato per resistere ai campi magnetici fino a 1000 gauss e soddisfare le esigenze della comunità scientifica.

Dettagli

PINOCCHIO. Gioielli in argento made in Italy - Capsule Collection 2012. Una preziosa fiaba italiana

PINOCCHIO. Gioielli in argento made in Italy - Capsule Collection 2012. Una preziosa fiaba italiana PINOCCHIO Gioielli in argento made in Italy - Capsule Collection 2012 Una preziosa fiaba italiana C era una volta... Un re! diranno subito i miei piccoli lettori. No, ragazzi, avete sbagliato. C era una

Dettagli

La Collection Anniversario

La Collection Anniversario La Collection Anniversario 120 ANNI DA GUSTARE, CELEBRARE, CONDIVIDERE. UNA STORIA E UN ANNIVERSARIO SPECIALI. 1, 4, 120. Se una storia di successo si potesse riassumere in pochi numeri, per quella di

Dettagli

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia CHI SIAMO Telepaviaweb.tv, la prima vetrina televisiva sul mondo della provincia di Pavia che grazie alle potenzialità della rete abbatte limiti e confini dei mezzi di comunicazione tradizionali. Telepaviaweb.tv

Dettagli

S- magari si potrebbe dire la prima riga, la seconda riga UNITÀ DIDATTICA: TESTO POETICO. Obiettivi

S- magari si potrebbe dire la prima riga, la seconda riga UNITÀ DIDATTICA: TESTO POETICO. Obiettivi UNITÀ DIDATTICA: TESTO POETICO Obiettivi - Confrontare due testi poetici - Trovare le differenze e le somiglianze - Osservare le differenze e coglierne le caratteristiche. ATTIVITÀ L argomento presentato

Dettagli

Comune di Lugo REGOLAMENTO CONSULTA COMUNALE DEI BAMBINI E DELLE BAMBINE, DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE

Comune di Lugo REGOLAMENTO CONSULTA COMUNALE DEI BAMBINI E DELLE BAMBINE, DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE Comune di Lugo REGOLAMENTO CONSULTA COMUNALE DEI BAMBINI E DELLE BAMBINE, DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE Anno 2004-2005 REGOLAMENTO CONSULTA COMUNALE DEI BAMBINI E DELLE BAMBINE, DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE

Dettagli

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI?

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI? la tua attività di rivendita di prodotti per il Trattamento e la Bellezza delle Unghie e Corsi di Formazione Specializzati VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI? Le Unghie,

Dettagli

STICKY CRYSTAL è un innovativo adesivo con strass di diverse forme, colori e dimensioni che può essere applicato su qualsiasi superficie.

STICKY CRYSTAL è un innovativo adesivo con strass di diverse forme, colori e dimensioni che può essere applicato su qualsiasi superficie. STICKY YOUR WORLD Preziosa, semplice, conveniente, rivoluzionaria! Dal cassetto dei sogni di GSM arriva una tecnologia senza eguali che permette di trasformare facilmente qualsiasi superficie e rendere

Dettagli

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Milano, 13 novembre 2014 Per dare continuità alle otto tendenze già presentate

Dettagli

METTI IN MOTO IL TALENTO

METTI IN MOTO IL TALENTO METTI IN MOTO IL TALENTO Laboratorio di sviluppo, al femminile e non solo. Progetto di valorizzazione del personale rivolto ai dipendenti dell Amministrazione Provinciale di Pesaro e Urbino Provincia di

Dettagli

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino SOFA WEB

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino SOFA WEB SOFA WEB Sofaweb Business Edition è la soluzione Alfa Layer per portare il commercio elettronico nel mondo dell industria del Salotto. Il nuovo canale di comunicazione del mondo del commercio è il Portale

Dettagli

Filosofia Creative Xausa.

Filosofia Creative Xausa. CATALOGUE CREATIVE INTERIOR DESIGN 6 Filosofia Xausa. 8 MOBILE APPLICATION L artista Walter Xausa, attraverso uno staff di tecnici competenti in vari settori, ha voluto portare la sua filosofia ed esperienza

Dettagli

LA SICUREZZA STRADALE IN ITALIA NEL CONTESTO DELL OBIETTIVO EUROPEO 2020

LA SICUREZZA STRADALE IN ITALIA NEL CONTESTO DELL OBIETTIVO EUROPEO 2020 LA SICUREZZA STRADALE IN ITALIA NEL CONTESTO DELL OBIETTIVO EUROPEO 2020 Roma, 18 settembre 2013 Dott. Dario Focarelli DG ANIA L ASSICURAZIONE IN CIFRE (ANNO 2011) Oltre 230 le imprese che operano in Italia

Dettagli

Admiral s Cup Legend 46 Minute Repeater Acoustica Accordo maggiore

Admiral s Cup Legend 46 Minute Repeater Acoustica Accordo maggiore Admiral s Cup Legend 46 Minute Repeater Acoustica Accordo maggiore Mai prima d'ora un Minute Repeater aveva marcato il tempo mediante accordi invece di note semplici. È il prodigio realizzato dal sontuoso

Dettagli

UN PROGETTO SINGOLO, RESTA TALE. UN PROGETTO COLLETTIVO ACQUISTA LA FORZA CHE LO RENDE VINCENTE

UN PROGETTO SINGOLO, RESTA TALE. UN PROGETTO COLLETTIVO ACQUISTA LA FORZA CHE LO RENDE VINCENTE IRINOX HOME DÀ VITA AL PROGETTO ESPOSITIVO Irinox, azienda specializzata nella produzione di abbattitori rapidi di temperatura, ha ideato, per dare forma e vita al proprio brand, un area espositiva corporate

Dettagli

presentazione di SILVIA MUNARI

presentazione di SILVIA MUNARI presentazione di SILVIA MUNARI Silvia Munari è nata a Rovigo il 29 aprile 1980, vive a Polesella in provincia di Rovigo. Diplomata Maestro d'arte applicata all'istituto d'arte "Dosso Dossi" di Ferrara

Dettagli

LA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE

LA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE LA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE Alla fine del 1700 in Inghilterra c è un grande sviluppo dell industria. Gli inventori costruiscono delle macchine per lavorare il cotone. Le macchine fanno in poco tempo e in

Dettagli

COS E INDIGLO. Timex ha introdotto la tecnologia Indiglo nel 1992, ed il nome deriva dalla parola indaco, un colore tra il verde e il blu.

COS E INDIGLO. Timex ha introdotto la tecnologia Indiglo nel 1992, ed il nome deriva dalla parola indaco, un colore tra il verde e il blu. IQ COS E INDIGLO. INDIGLO è una tecnologia esclusiva di proprietà di Timex, un sistema che incorpora un display elettroluminescente per l illuminazione del quadrante dell orologio. Timex ha introdotto

Dettagli

Ufficio stampa Top Service (partner di Associazione Euristica) Piazza Gen.E.Perrucchetti 39, 20062 Cassano D Adda (MI) Tel.0636 65905 info@topservice

Ufficio stampa Top Service (partner di Associazione Euristica) Piazza Gen.E.Perrucchetti 39, 20062 Cassano D Adda (MI) Tel.0636 65905 info@topservice COMUNICATO STAMPA Erasmo Fiorentino trionfa alla 4^ edizione del Premio Moda Città dei Sassi. Tre premi su quattro vinti da Erasmo Fiorentino nella sfida finale tra gli 8 stilisti in gara. Nella splendida

Dettagli

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Cos è una pagina Facebook? E la pagina gratuita dedicata alle attività che Facebook mette a disposizione di chi vuole far conoscere il proprio

Dettagli

GoldEdition. piattaforme e ascensori

GoldEdition. piattaforme e ascensori GoldEdition piattaforme e ascensori SerieGold INDICE Questo piccolo catalogo vuole essere un punto di riferimento nel vasto panorama delle personalizzazioni di elevata qualità per il vostro ascensore,

Dettagli

POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS.

POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS. POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS. Education Program di Selective Professional fornisce un aiuto concreto per sviluppare e potenziare le capacità e la creatività propria dell acconciatore.

Dettagli

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI:

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI: LA FORMULA PROFILO EDITORIALE: La collana de I Quaderni della Comunicazione nasce come una guida mensile rivolta alle Aziende per aiutarle a orientarsi nei diversi meandri della comunicazione commerciale.

Dettagli

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce.

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. Gentili Signore e Signori Benvenuti a questo evento! Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. L e-commerce è un tema molto attuale per

Dettagli

Presentazione. Obiettivi dell area «Modelli mentali»

Presentazione. Obiettivi dell area «Modelli mentali» Presentazione In queste schede scoprirai alcuni meccanismi che si mettono in funzione quando cerchi di comprendere un testo. Un lettore esperto infatti è in grado di estrarre dal testo le informazioni

Dettagli

Tecnologia amica. progetto realizzato dal Centro Zaffiria

Tecnologia amica. progetto realizzato dal Centro Zaffiria Tecnologia amica progetto realizzato dal Centro Zaffiria 8 incontri, 7 ragazzi, 3 educatori, computer, videocamera, fotocamera, per realizzare, scoprire sperimentare il mondo digitale, le nuove tecnologie

Dettagli

La popolazione residente in provincia di Trento attraverso l anagrafe e i flussi demografici anche in un ottica di Comunità di Valle

La popolazione residente in provincia di Trento attraverso l anagrafe e i flussi demografici anche in un ottica di Comunità di Valle Trento, 23 gennaio 2012 La popolazione residente in provincia di Trento attraverso l anagrafe e i flussi demografici anche in un ottica di Comunità di Valle La popolazione residente in provincia di Trento

Dettagli

Crescere figli con autostima

Crescere figli con autostima Crescere figli con autostima Come infondere fiducia in se stessi e autostima nelle varie fasi della loro vita (sotto i 3 anni, dai 3 agli 8 anni, dagli 8 ai 13, dai 13 in poi) IlTuoCorso - Ermes srl Via

Dettagli

Come nasce ArreCasa. Numeri in crescita

Come nasce ArreCasa. Numeri in crescita Come nasce ArreCasa Numeri in crescita I nostri punti di forza I prossimi passi Arredamento è gusto e benessere! Casa è dove si sta bene e ci si esprime secondo i propri gusti! ArreCasa nasce dall incontro

Dettagli

Con il termine programma Teacch si intende l organizzazione dei servizi per persone autistiche realizzato nella Carolina del Nord, che prevede una

Con il termine programma Teacch si intende l organizzazione dei servizi per persone autistiche realizzato nella Carolina del Nord, che prevede una IL PROGRAMMA TEACCH Con il termine programma Teacch si intende l organizzazione dei servizi per persone autistiche realizzato nella Carolina del Nord, che prevede una presa in carico globale in senso sia

Dettagli

ANICA, TRA PASSATO E FUTURO

ANICA, TRA PASSATO E FUTURO ANICA, TRA PASSATO E FUTURO Documentario di Massimo De Pascale e Saverio di Biagio Regia di Saverio Di Biagio PREMESSA Il rischio di ogni anniversario è quello di risolversi in una celebrazione, magari

Dettagli

GLI ALTRI SIAMO NOI PERCORSI DI EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA ATTIVA ISPIRATI AGLI ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE TUTTI DIVERSI, TUTTI UGUALI

GLI ALTRI SIAMO NOI PERCORSI DI EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA ATTIVA ISPIRATI AGLI ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE TUTTI DIVERSI, TUTTI UGUALI GLI ALTRI SIAMO NOI PERCORSI DI EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA ATTIVA ISPIRATI AGLI ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE TUTTI DIVERSI, TUTTI UGUALI Percorso delle classi quarte 1) DIVERSI, UGUALI, UNICI - Letture

Dettagli

PROGETTO ACCOGLIENZA Classi prime Anno scolastico 2012/2013

PROGETTO ACCOGLIENZA Classi prime Anno scolastico 2012/2013 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO SIMONE DA CORBETTA PROGETTO ACCOGLIENZA Classi prime Anno scolastico 2012/2013 1 Introduzione Il progetto accoglienza nasce dalla convinzione che i primi mesi di lavoro

Dettagli

Marina Mansanta Alta Moda è una realtà affermata nel Fashion da oltre venti anni.

Marina Mansanta Alta Moda è una realtà affermata nel Fashion da oltre venti anni. Ufficio Stile Marina Mansanta Alta Moda è una realtà affermata nel Fashion da oltre venti anni. Le inee del Brand MM: Sposa Cerimonia Gran sera Prêt-â-Porter Luxury Accessori Sposa Cerimonia-Gran Sera

Dettagli

«C era una volta un re! diranno i miei piccoli lettori. No ragazzi, avete sbagliato. C era una volta un pezzo di legno». Inizia così una delle favole

«C era una volta un re! diranno i miei piccoli lettori. No ragazzi, avete sbagliato. C era una volta un pezzo di legno». Inizia così una delle favole «C era una volta un re! diranno i miei piccoli lettori. No ragazzi, avete sbagliato. C era una volta un pezzo di legno». Inizia così una delle favole più famose, un viaggio che trasformerà un semplice

Dettagli

DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa. Company Profile

DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa. Company Profile DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa BLUESPIRIT Company Profile Uno sguardo d insieme Storia dell azienda e del suo successo Le tappe fondamentali I brand Il piano marketing Il format Bluespirit Scheda

Dettagli

SWISS KRONO GROUP La collezione The World in ONE

SWISS KRONO GROUP La collezione The World in ONE SWISS KRONO GROUP La collezione The World in ONE La collezione ONE WORLD è la prima collezione di decori per mobili di SWISS KRONO GROUP, che sarà disponibile in tutta Europa. La collezione sarà prodotta

Dettagli

Bags and accessories made in Italy in genuine leather.

Bags and accessories made in Italy in genuine leather. Bags and accessories made in Italy in genuine leather. MY CHOICE dal 1977. L amore per i dettagli, il desiderio di uno stile unico. Dall intuizione dei fratelli Mariano e Francesco Di Lillo, terza generazione,

Dettagli

NUOVO SITO COLLEGIO GEOMETRI

NUOVO SITO COLLEGIO GEOMETRI NUOVO SITO COLLEGIO GEOMETRI Il nuovo sito è: Più accessibile e veloce Interfaccia è più moderna e intuitiva Rapidità di inserimento delle notizie. Contenuti più fruibili e ricercabili Molte sono le nuove

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

Sistemi MLS e la soluzione di MEN4WEB

Sistemi MLS e la soluzione di MEN4WEB Sistemi MLS e la soluzione di MEN4WEB Il Multiple Listing Service (MLS) è essenzialmente uno strumento per far incontrare operatori che hanno prodotti in catalogo ma non trovano clienti ed operatori che,

Dettagli

Fideuram Suite. Linea Planning

Fideuram Suite. Linea Planning Fideuram Suite Linea Planning FIDEURAM SUITE Fideuram Suite è una polizza unit linked che racchiude in un unica soluzione: tutta l innovazione e la flessibilità di una gestione di diritto irlandese; le

Dettagli

Maasai Women Art Not just jewellery Catalogo Italia 2013

Maasai Women Art Not just jewellery Catalogo Italia 2013 Maasai Women Art Not just jewellery Catalogo Italia 2013 Manuale d immagine (ridotto) per uso esterno Questo documento PDF contiene files in quadricromia: creati con Adobe Illustrator CS salvati in formato

Dettagli

Moda, accessori GUFO: il made in Sicily alla conquista del mondo

Moda, accessori GUFO: il made in Sicily alla conquista del mondo Moda, accessori GUFO: il made in Sicily alla conquista del mondo di Redazione Sicilia Journal - 20, set, 2015 http://www.siciliajournal.it/moda-accessori-gufo-il-made-in-sicily-alla-conquista-del-mondo/

Dettagli

percorsi professionali

percorsi professionali percorsi professionali Studio SOLIDEA propone corsi per la formazione di giovani designer interessati alle materie artistiche e creative, o per l aggiornamento di chi già esercita la professione di stilista/modellista

Dettagli

Details Gioielli Details Grace Collection Sissi Collection Gioia Collection Melody Collection Diamante Collection Lucilla Collection

Details Gioielli Details Grace Collection Sissi Collection Gioia Collection Melody Collection Diamante Collection Lucilla Collection Details, il nome scelto per un nuovo marchio di gioielli dal DNA semplice e spontaneo. Le Cartiere Vannucci, nel Cuore di Milano, Lunedì 31 Marzo 2008, sono state location&data di questo evento firmato

Dettagli

LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE

LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE Premise 1 LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE Ci sono varie forme di riconciliazione, così come ci sono varie forme di terapia e varie forme di mediazione. Noi qui ci riferiamo alla riconciliazione con una

Dettagli

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI HOTEL RISTORANTI SALE RICEVIMENTO BANCHE - UFFICI CENTRI CONGRESSUALI BAR - NEGOZI MADE IN LONGIANO Borgo storico dall aspetto tipicamente

Dettagli

MONDELLIANI GLASSES AL SILMO

MONDELLIANI GLASSES AL SILMO MONDELLIANI GLASSES AL SILMO DAL 26 AL 29 SETTEMBRE MONDELLIANI GLASSES PRESENTA PER LA PRIMA VOLTA LE SUE NUOVE COLLEZIONI AL SALONE INTERNAZIONALE DELL OTTICA, IL SILMO A PARIGI, L EVENTO PIÙ SIGNIFICATIVO

Dettagli

QUESTIONARIO ALCUNE DOMANDE PER CAPIRE I TUOI GUSTI PERSONALI NEL VESTIRE: 1. Che genere di abbigliamento ti piace? Elegante Casual Sportivo Altro

QUESTIONARIO ALCUNE DOMANDE PER CAPIRE I TUOI GUSTI PERSONALI NEL VESTIRE: 1. Che genere di abbigliamento ti piace? Elegante Casual Sportivo Altro QUESTIONARIO ETA : ALCUNE DOMANDE PER CAPIRE I TUOI GUSTI PERSONALI NEL VESTIRE: 1. Che genere di abbigliamento ti piace? Elegante Casual Sportivo Altro 2. Vesti griffato? A volte 3. Se hai risposto si,

Dettagli

LE PROPRIETÀ DEI METALLI E LA BOTTEGA DEL COLTELLINAIO DI SCARPERIA. Claudia Gurioli

LE PROPRIETÀ DEI METALLI E LA BOTTEGA DEL COLTELLINAIO DI SCARPERIA. Claudia Gurioli LE PROPRIETÀ DEI METALLI E LA BOTTEGA DEL COLTELLINAIO DI SCARPERIA CLASSE SECONDA SCUOLA PRIMARIA G. MAZZINI BARBERINO di MUGELLO 2014 Claudia Gurioli DA UN MUSEO DI OGGETTI AD UN MUSEO DI MATERIALI Discutendo

Dettagli

Laboratorio fotografico per bambini

Laboratorio fotografico per bambini Laboratorio fotografico per bambini Superfotocolla è un format di laboratorio fotografico e creativo, pensato e sviluppato per bambini dai 7 ai 12 anni. Le informazioni che seguono cercano di descriverne

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

Gli acquisti di orologi da polso in Italia Indagine Annuale su Panel Consumatori Settima Edizione Anno 2011

Gli acquisti di orologi da polso in Italia Indagine Annuale su Panel Consumatori Settima Edizione Anno 2011 Gli acquisti di orologi da polso in Italia Indagine Annuale su Panel Consumatori Settima Edizione Anno 2011 Milano, 4 Aprile 2012 Circolo del Commercio Corso Venezia, 51 Milano 1 METODOLOGIA La rilevazione

Dettagli