Magia? No! Semplicemente, siamo professionisti del settore della Visualizzazione e ci avvaliamo delle tecniche più innovative.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Magia? No! Semplicemente, siamo professionisti del settore della Visualizzazione e ci avvaliamo delle tecniche più innovative."

Transcript

1 A3G GRAPHICAD PRESENTA LA TECNOLOGIA A 360 GRADI In rete esistono decine di aziende che offrono servizi di realizzazione di immagini panoramiche navigabili attraverso interfacce più o meno accattivanti. Ad oggi le immagini sferiche vengono prodotte dal foto-montaggio di più scatti realizzati con l ausilio di una macchina fotografica posta al centro della stanza; vengono prodotte circa foto per ogni ambiente con 3 esposizioni diverse per creare le cosiddette immagini HDRI (High Dynamic Range Image), sostanzialmente delle immagini ad alta qualità dal punto di vista dell illuminazione. Il totale delle immagini da produrre si aggira intorno alle pose per ogni ambiente. Un enorme sforzo in termini di tempi di realizzazione del servizio fotografico e della gestione delle informazioni in fase di fotoritocco, senza contare che saldare 50 fotografie non da mai risultati perfetti. Con l ausilio di strumentazione di ultima generazione, la nostra azienda, è in grado di produrre delle immagini sferiche utilizzando un solo scatto posizionando la macchina al centro dell ambiente da fotografare, ed ottenendo con un solo click 3 foto con 3 esposizioni alla luce, diverse. Magia? No! Semplicemente, siamo professionisti del settore della Visualizzazione e ci avvaliamo delle tecniche più innovative. Ridurre i tempi di rilievo e il conseguente lavoro di fotoritocco, ci permette di abbassare anche i costi di produzione, ottenendo immagini ad alta risoluzione in poco tempo, senza le famose saldature e ad un prezzo concorrenziale.

2 COSA PROPONIAMO Il sistema che proponiamo offre una serie di servizi aggiuntivi collegati alla realizzazione dell immagine sferica tra cui la creazione di una interfaccia WEB con navigazione interattiva degli ambienti fotografati che comprende: 1. Realizzazione della planimetria con l inserimento di HOT SPOT (punti caldi) che vi permetteranno di navigare nei vari ambienti 2. Interfaccia personalizzata con il logo aziendale 3. Caricamento del Tour Virtuale su spazio web dedicato oppure su spazio web di proprietà dell azienda IL NETWORK L idea è quella di realizzare un network comunale, dove pubblicare tutti i tour virtuali delle attività commerciali presenti sul territorio. Sarà gestita una piattaforma web con un indirizzo del tipo nomecomune.a360gradi.com, dove, attraverso una mappa planimetrica del territorio comunale, saranno visibili tutte le attività. Ogni attività commerciale renderà disponibile una piccola pagina dove sarà inserito il tour virtuale all interno del locale con una serie di informazioni sul settore merceologico e altro. Supponendo di prendere in esame il comune di Turi, il sito web sarebbe del tipo turi.a360gradi.com. Ogni attività potrà decidere inoltre di collegare il proprio sito web esistente alla piattaforma, oppure di farne realizzare uno su misura. Nel caso in cui non si voglia realizzare una sito web, saranno comunque presenti i tour virtuali. Per le pubbliche amministrazioni, il sistema potrebbe essere un buon metodo per presentare monumenti di interesse storico e per rendere disponibili informazioni sulla dislocazione di uffici di interesse pubblico.

3 ALTRI CASI Il sistema risponde perfettamente anche ad un altra serie di esigenze, che sono tipiche delle agenzie immobiliari e delle strutture come alberghi, agriturismo e B&B che hanno la necessità di rendere reperibili ai propri clienti una serie di informazioni tipicamente di tipo immagine. Immaginate di avere una serie di appartamenti in vendita e di doverli far visitare ai clienti stando comodamente seduti in ufficio, oppure nel caso degli alberghi, la possibilità di vedere tutta la stanza prima di prenotarla. Per tutte queste esigenze prevediamo dei pacchetti con scontistiche personalizzate. Tutte queste informazioni, possono essere legate senza nessun limite al network comunale. COSTI DI AFFILIAZIONE Sono previsti due metodi di affiliazione: - A3G Standard o Prevede il rilievo fotografico, creazione dell interfaccia web ed inserimento nel network comunale con indirizzo del tipo nomecomune.a360gradi.com o Il costo è a partire da 150,00 (una tantum) per locali commerciali su singolo piano o Canone annuale per il mantenimento del servizio 100,00. o Costi di trasferimento fuori la provincia di Bari, verranno conteggiati separatamente - A3G Plus o Prevede rilievo fotografico, creazione dell interfaccia web personalizzata ed con indirizzo del tipo nomeazienda.a360gradi.com o Inserimento nel network comunale o Il costo è a partire da 250,00 (una tantum) per locali commerciali su singolo piano o Canone annuale per il mantenimento del servizio 150,00. o Costi di trasferimento fuori la provincia di Bari, verranno conteggiati separatamente Tutti i prezzi sono da intendersi esclusi di IVA Per i prezzi relativi alla realizzazione di virtual tour per le agenzie immobiliare o per hotel, è possibile consultare i listini prezzi in allegato. Saremo lieti di darvi ulteriori informazioni in merito alle metodologie di realizzazione e discutere con voi un preventivo personalizzato. Per tutti coloro che attiveranno il servizio nella fase di lancio, dimezzeremo il costo del canone per i primi due anni. La piattaforma sarà disponibile a partire da Settembre 2009 ma siamo già pronti per realizzare i tour virtuali da pubblicare online. Tutti i tour realizzati verranno automaticamente collegati al network comunale a partire dalla data di attivazione della piattaforma.

4 RIFERIMENTI Per ulteriori informazioni siamo a vostra completa disposizione ai seguenti recapiti: Graphicad di Caoduro Cesare Via Santa Maria Assunta, 2/A Turi (BA) Tel/FAX WEB info@graphicadsoft.it Siamo aperti nei seguenti orari di ufficio Lunedi Venerdì 9:00 13:00 15:00 19:00 Sabato 9:00 13:00 Cordiali saluti Cesare Caoduro

5 LISTINO Virtual Tour con foto a 360 INCLUSO SERVIZIO FOTOGRAFICO REALIZZATO DA GRAPHICAD AGENZIE IMMOBILIARI Costo per la realizzazione del servizio fotografico Casa da 1 piano Casa da 2 piani Casa da 3 piani 100,00 + IVA 140,00 + IVA 170,00 + IVA Il servizio comprende: Sconto per pacchetti cumulativi 10 Virtual Tour sconto 30% 5 Virtual Tour sconto 20% Sconti personalizzati per pacchetti oltre 10 Virtual Tour 1. Rilievo fotografico 2. Progettazione dell interfaccia per la visualizzazione online 3. Pubblicazione su server di proprietà del cliente o su server pubblico di proprietà della Graphicad 4. Restituzione in formato immagine della planimetria fornita dal cliente Per altre tipologie di interventi richiedete un preventivo personalizzato gratuito Operiamo nella provincia di Bari, in caso di trasferta verranno conteggiati i costi per raggiungere la location.

6 LISTINO Virtual Tour con foto a 360 INCLUSO SERVIZIO FOTOGRAFICO REALIZZATO DA GRAPHICAD Hotel B&B Location eventi Servizi forniti 1. Servizio fotografico con lente Elaborazione immagine e restituzione del Virtual Tour con logo e interfaccia personalizzata. Nel pacchetto sono comprese 10 aree suddivise in interni ed esterni 3. Pubblicazione del Virtual Tour su spazio web dedicato o invio del Virtual Tour in formato flash per pubblicazione su vostro spazio web in 5-7 giorni lavorativi 500,00 + IVA Per altre tipologie di interventi richiedete un preventivo personalizzato gratuito. Operiamo nella provincia di Bari, in caso di trasferta verranno conteggiati i costi per raggiungere la location.

7 LISTINO Virtual Tour con foto a 360 INCLUSO SERVIZIO FOTOGRAFICO REALIZZATO DA GRAPHICAD IMMOBILI DI PRIVATI Costo per la realizzazione del servizio fotografico Casa completa con esterni e interni 250,00 + IVA Il servizio comprende: Sconto per pacchetti cumulativi 2 Case 200,00 + IVA cad 3 Case 180,00 + IVA cad Sconti personalizzati per pacchetti oltre 3 case 1. Rilievo fotografico 2. Progettazione dell interfaccia per la visualizzazione online 3. Pubblicazione su server di proprietà del cliente o su server pubblico di proprietà della Graphicad 4. Restituzione in formato immagine della planimetria fornita dal cliente Per altre tipologie di interventi richiedete un preventivo personalizzato gratuito. Operiamo nella provincia di Bari, in caso di trasferta verranno conteggiati i costi per raggiungere la location.

Evento in collaborazione con l'ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano. Riconosciuti 20 cfp agli Architetti:

Evento in collaborazione con l'ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano. Riconosciuti 20 cfp agli Architetti: Karisma Programma Evento in collaborazione con l'ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano. Riconosciuti 20 cfp agli Architetti: Corso professionale per diventare Home Stager (44 ore) Programma

Dettagli

XL Homepage Accommodation. Il sito web professionale per la Sua struttura ricettiva

XL Homepage Accommodation. Il sito web professionale per la Sua struttura ricettiva Accommodation Il sito web professionale per la Sua struttura ricettiva Il Suo sito web professionale Raggiungere velocemente i turisti, dare loro informazioni chiare e favorire le prenotazioni Con la XL

Dettagli

360TOURVIRTUALI GOOGLE STREET VIEW FOTOGRAFIE PANORAMICHE REALTÀ AUMENTATA

360TOURVIRTUALI GOOGLE STREET VIEW FOTOGRAFIE PANORAMICHE REALTÀ AUMENTATA 360TOURVIRTUALI www.360tourvirtuali.com foto & digital design 360TOURVIRTUALI GOOGLE STREET VIEW FOTOGRAFIE PANORAMICHE REALTÀ AUMENTATA Via Motta 6, 6828 Balerna Ticino, Svizzera +41 (0) 91 22 55 606

Dettagli

designofsoul.com

designofsoul.com designofsoul.com designofsoul@hotmail.it Servizi HOME STAGING per AGENTI IMMOBILIARI Primo PROGETTO ad OFFERTA LIBERA (Immobile Max 30 MQ) Se fuori dal Comune di Ferrara sono ESCLUSE le SPESE di TRASFERTA

Dettagli

Descrizione archivistica

Descrizione archivistica Archiui è la piattaforma open source per la gestione digitale del patrimonio culturale. E costruita con i migliori software open source internazionali come Collective Access (per il back-end), Wordpress

Dettagli

alvire VIRTUAL REALITY

alvire VIRTUAL REALITY alvire VIRTUAL REALITY REALTA VIRTUALE SOFTWARE ALVIRE SOFTWARE ALVIRE Alvire è la piattaforma che consente di creare virtual tour, video e foto 360 in pochi clic. Alvire permette una perfetta integrazione

Dettagli

Valorizza la tua immagine professionale utilizzando... I SERVIZI THnet

Valorizza la tua immagine professionale utilizzando... I SERVIZI THnet Valorizza la tua immagine professionale utilizzando... I SERVIZI THnet Il Tuo biglietto da visita virtuale personalizzato, dedicato alla Tua attività ed inserito nella directory professionale di competenza;

Dettagli

beniculturalionline.it

beniculturalionline.it beniculturalionline.it beniculturalionline.it è il nuovo sistema per valorizzare ciò che di bello ci circonda Promozione On line ed Off line Valorizzazione con l'uso delle Nuove Tecnologie Attrazione di

Dettagli

COMUNICA, PROMUOVI, VENDI.

COMUNICA, PROMUOVI, VENDI. d i s p o s i t i v i COMUNICA, PROMUOVI, VENDI. CENTRI ESTETICI SALONI PARRUCCHIERI SPA/MEDICAL SPA BEAUTY FARM SOLARIUM CENTRI DIMAGRIMENTO SERVIZI ON-LINE mybooker mette a disposizione una serie di

Dettagli

Il sistema innovativo, facile e veloce per creare visite virtuali delle proprietà immobiliari.

Il sistema innovativo, facile e veloce per creare visite virtuali delle proprietà immobiliari. Il sistema innovativo, facile e veloce per creare visite virtuali delle proprietà immobiliari. Cos è Realistico Realisti.co è il primo servizio web che permette di realizzare autonomamente visite virtuali

Dettagli

Google Street View Trusted For Hotels

Google Street View Trusted For Hotels Google Street View Trusted Google Street View Trusted For Hotels Le prenotazioni di hotel vengono molto influenzate da Google. Trasforma questo fattore in un vantaggio, e mostra al cliente il punto preciso

Dettagli

La soluzione VR per il tuo business

La soluzione VR per il tuo business La soluzione VR per il tuo business Luglio 2016 La soluzione VR per il tuo business Virtours offre una piattaforma completa per la realizzazione, gestione, pubblicazione e condivisione di tour virtuali:

Dettagli

alvire VIRTUAL REALITY

alvire VIRTUAL REALITY alvire VIRTUAL REALITY REALTA VIRTUALE NEL MERCATO IMMOBILIARE NEL MERCATO IMMOBILIARE La crescente richiesta e presenza sul mercato di dispositivi di fruizione di contenuti 360 ha permesso lo sviluppo

Dettagli

11/2017.

11/2017. 11/2017 Un nuovo strumento, facile da utilizzare, che ti permette di creare tour virtuali a 360 gradi, in assoluta libertà e in completa autonomia. REALIZZA IL TUO TOUR VIRTUALE CON LA TECNOLOGIA 360 L'innovativa

Dettagli

SzVALENTINO. VALENTINO SZEMERE Visualizzazioni di Architettura (Architectural Renders) SZEMERE DESIGNER

SzVALENTINO. VALENTINO SZEMERE Visualizzazioni di Architettura (Architectural Renders) SZEMERE DESIGNER Quello che avete immaginato, come l avete immaginato... VALENTINO SZEMERE Visualizzazioni di Architettura (Architectural Renders) (passione per la qualità ed esperienza) SzVALENTINO SZEMERE DESIGNER Cliente:

Dettagli

16/11/

16/11/ PROGETTO DI WEB MARKETING PER LE RETI DI IMPRESE E UN PROGETTO DEL NETWORK HAPPY PER LO SVILUPPO DI AFFARI DELLE IMPRESE DELLA RETE CON I SERVIZI DEL RAPPRESENTANTE VIRTUALE 16/11/2018 www.retiweb.it/reti-imprese-info.pdf

Dettagli

Caratteristiche tecniche HOTSPOT

Caratteristiche tecniche HOTSPOT Lab NEW SOLUTIONS 2013 Caratteristiche tecniche HOTSPOT Prezzi in (euro) Hotspot Pro Fornitura sistema hotspot: 1 Access Point Wireless con mini PCI Wifi integrata; 2 Antenne WiFi 9DB; 2 Antenne industriali

Dettagli

I CONSUMATORI USANO I SOCIAL LE PERSONE HANNO SCELTO DI USARE I SOCIAL PER INFORMARSI E SCEGLIERE. ADESSO DEVI SCEGLIERE TU SE VUOI FARTI TROVARE.

I CONSUMATORI USANO I SOCIAL LE PERSONE HANNO SCELTO DI USARE I SOCIAL PER INFORMARSI E SCEGLIERE. ADESSO DEVI SCEGLIERE TU SE VUOI FARTI TROVARE. I CONSUMATORI USANO I SOCIAL LE PERSONE HANNO SCELTO DI USARE I SOCIAL PER INFORMARSI E SCEGLIERE. ADESSO DEVI SCEGLIERE TU SE VUOI FARTI TROVARE. Offerta Commerciale FACEBOOK FOR BUSINESS Le persone hanno

Dettagli

Offerte digitale. Soluzione digital Tutto incluso

Offerte digitale. Soluzione digital Tutto incluso 32 Offerte digitale Soluzione digital Tutto incluso 33 Soluzione digitale - Tutto incluso Light 1 2 Landing page Grafica personalizzabile Contenuti di qualità per presentare al meglio la tua azienda realizzati

Dettagli

SIAMO IL TUO COLLABORATORE QUANDO VUOI

SIAMO IL TUO COLLABORATORE QUANDO VUOI SIAMO IL TUO COLLABORATORE QUANDO VUOI LISTINO PREZZI AREA DISBRIGO PRATICHE CAMERALI E COMUNALI PRATICHE COMUNICA PRATICHE REGISTRO IMPRESE (INPS COMPRESO) Imprenditore Individuale... Euro 60 Società

Dettagli

Servizi web. Crazione & restyling di siti professionali DESIGN LA NOSTRA PASSIONE

Servizi web. Crazione & restyling di siti professionali DESIGN LA NOSTRA PASSIONE Agenzia di design & comunicazione Servizi web Crazione & restyling di siti professionali Servizi di design & implementazione informatica Web design Programmazione & Sviluppo Gestionale web, (SITE) per

Dettagli

Internet, in qualunque momento, in tempo reale, senza ritardi e senza costi di intermediazione.

Internet, in qualunque momento, in tempo reale, senza ritardi e senza costi di intermediazione. Le previsioni PhoCusWright, il più accreditato osservatorio globale sul turismo on-line, indicano che la media europea delle prenotazioni via internet raddoppierà, passando dal 9% del totale delle prenotazioni

Dettagli

SERVIZI IN OUTSOURCING E STRUMENTI PROFESSIONALI PER LO STUDIO. I prezzi non comprendono: Iva ed eventuali Diritti e Bolli.

SERVIZI IN OUTSOURCING E STRUMENTI PROFESSIONALI PER LO STUDIO. I prezzi non comprendono: Iva ed eventuali Diritti e Bolli. LISTINO PREZZI SERVIZI IN OUTSOURCING E STRUMENTI PROFESSIONALI PER LO STUDIO SIAMO I prezzi IL possono TUO essere soggetti COLLABORATORE a variazioni. Verificare il costo del servizio QUANDO al momento

Dettagli

La «Scrivania del Territorio» e gli sviluppi evolutivi del DOCFA

La «Scrivania del Territorio» e gli sviluppi evolutivi del DOCFA La «Scrivania del Territorio» e gli sviluppi evolutivi del DOCFA Roma, 9 febbraio 2017 1 Scrivania del Territorio La Scrivania del Territorio è un ambiente di lavoro che rende disponibili un insieme di

Dettagli

La «Scrivania del Territorio» e gli sviluppi evolutivi del DOCFA

La «Scrivania del Territorio» e gli sviluppi evolutivi del DOCFA La «Scrivania del Territorio» e gli sviluppi evolutivi del DOCFA GENOVA, 31 marzo 2017 1 Scrivania del Territorio La Scrivania del Territorio è un ambiente di lavoro che rende disponibili un insieme di

Dettagli

Molto più del classico, senza mai andare fuori moda.

Molto più del classico, senza mai andare fuori moda. Molto più del classico, senza mai andare fuori moda. NON siamo la solita agenzia di comunicazione Siamo uno studio associato, professionisti accomunati dalla passione per il proprio lavoro e dalla voglia

Dettagli

Scansiona il codice Qr da cellulare o tablet. Scopri e naviga la nostra demo.

Scansiona il codice Qr da cellulare o tablet. Scopri e naviga la nostra demo. Scansiona il codice Qr da cellulare o tablet. Scopri e naviga la nostra demo. Semplice Intuitivo Interattivo Cos è VIRTO VIRTO360 porta il tuo business nel mondo della realtà virtuale aumentata. Fondamentali

Dettagli

15 MINUTI DEL TUO TEMPO PER VEDERE IL CICLO ATTIVO DI UN AZIENDA

15 MINUTI DEL TUO TEMPO PER VEDERE IL CICLO ATTIVO DI UN AZIENDA 15 MINUTI DEL TUO TEMPO PER VEDERE IL CICLO ATTIVO DI UN AZIENDA Ciclo Attivo La soluzione integrata per la gestione delle offerte, delle conferme d ordine a cliente, seguito dall emissione dei D.D.T.

Dettagli

Web Eleganza, flessibilità & sicurezza

Web Eleganza, flessibilità & sicurezza Web Eleganza, flessibilità & sicurezza REDEFINING BRAND DESIGN Agenzia design e comunicazione Servizi Web design E-Commerce SEO - SEM Email Marketing Gestionale web, (SITE) per gestire il vostro sito internet

Dettagli

Servizi web. Crazione & restyling di siti professionali DESIGN LA NOSTRA PASSIONE

Servizi web. Crazione & restyling di siti professionali DESIGN LA NOSTRA PASSIONE Agenzia di design & comunicazione Servizi web Crazione & restyling di siti professionali Servizi di design & implementazione informatica Web design Programmazione & Sviluppo Gestionale web, (SITE) per

Dettagli

Pacchetti ImperaDesign Home staging

Pacchetti ImperaDesign Home staging Pacchetti ImperaDesign Home staging L home staging il metodo iù veloce per vendere o affittare un Immobile.Significa letteralmente mettere in scena la casa. L Homestager aiuta i proprietari o agenzie immobiliari,

Dettagli

WWW.OXANET.IT GUIDA ALLA NAVIGAZIONE HEADER

WWW.OXANET.IT GUIDA ALLA NAVIGAZIONE HEADER WWW.OXANET.IT GUIDA ALLA NAVIGAZIONE HEADER In testa alla home page del portale web oxanet.it sono presenti: i collegamenti per raggiungere i social network collegati alle aste; l area riservata alla login

Dettagli

grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Web Site Premium

grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Web Site Premium grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Web Site Premium Un progetto online di successo parte sempre da un primo passo... il sito web Ma non un semplice sito brochure ma un sito dinamico capace di catturare

Dettagli

La nostra offerta riservata gli avvocati iscritti all ordine degli avvocati di Padova. Siti web per offrire massima efficacia e visibilità online

La nostra offerta riservata gli avvocati iscritti all ordine degli avvocati di Padova. Siti web per offrire massima efficacia e visibilità online La nostra offerta riservata gli avvocati iscritti all ordine degli avvocati di Padova Siti web per offrire massima efficacia e visibilità online MotivoNetwork Elaborazione Grafica su base CMS Creazione

Dettagli

Portale web modulistica privacy GDPR LISTINO. Rimini, 2019

Portale web modulistica privacy GDPR LISTINO. Rimini, 2019 Portale web modulistica privacy GDPR LISTINO Rimini, 2019 https:// info@computernext.it https://www.facebook.com/computernext 1 Premessa Computer Next Solutions è composta da professionisti, ognuno con

Dettagli

WEB. Aggiornato al 17/04/18

WEB. Aggiornato al 17/04/18 Aggiornato al SITO MONOPAGE...4 Singola pagina a navigazioone verticale...4 SITO LIGHT STATICO...6 4 pagine max...6 SITO BASIC STATICO...8 10 pagine max...8 SITO BASIC DINAMICO...10 10 pagine max...10

Dettagli

Mercato-Italiano.it Listino Prezzi Abbonamenti 2005

Mercato-Italiano.it Listino Prezzi Abbonamenti 2005 Mercato-Italiano.it Listino Prezzi Abbonamenti 2005 Condizioni promozionali di lancio in vigore dal 01/01/2004 al 30/06/2005 Prezzi in Euro - Iva esclusa Bit Bit Informatica Sas di Padoa Guido & C. Via

Dettagli

Web in @rt Immobiliare è un'applicazione Web studiata appositamente per le agenzie immobiliari.

Web in @rt Immobiliare è un'applicazione Web studiata appositamente per le agenzie immobiliari. è un'applicazione Web studiata appositamente per le agenzie immobiliari. Credits Web in @rt www.webinart.it info@webinart.it Cel. 389 18 93 095 Pagina 1 di 10 Introduzione è un'applicazione Web studiata

Dettagli

CHI SIAMO IoCaccio.it unisce una profonda passione per la caccia con una comprovata esperienza nel settore digitale. Creato nel Marzo 2015, fin dai primi mesi di attività il sito IoCaccio.it ha riscosso

Dettagli

LISTINO PUBBLICO NOVEMBRE - DICEMBRE 2016

LISTINO PUBBLICO NOVEMBRE - DICEMBRE 2016 LISTINO PUBBLICO NOVEMBRE - DICEMBRE 2016 CREAZIONE SITO WEB Realizzazione sito Web multipagina (pacchetto base) Definizione obiettivi, grafica e funzionalità del sito Ideazione e sviluppo grafico con

Dettagli

Il punto di riferimento per promuovere, organizzare e gestire eventi sportivi professionali e amatoriali. Veloce, semplice ed efficace!

Il punto di riferimento per promuovere, organizzare e gestire eventi sportivi professionali e amatoriali. Veloce, semplice ed efficace! Il punto di riferimento per promuovere, organizzare e gestire eventi sportivi professionali e amatoriali Veloce, semplice ed efficace! Promuovi i tuoi eventi Creazione di un piano di comunicazione e utilizzo

Dettagli

FOSFORO. Lo Studio Professionale diventa Elettronico

FOSFORO. Lo Studio Professionale diventa Elettronico FOSFORO Lo Studio Professionale diventa Elettronico FOSFORO piattaforma web gestione aziende accesso personalizzato per dipendenti e aziende Utilizzabile da desktop e da tablet con la stessa interfaccia

Dettagli

AnthericaCMS. Gestisci in autonomia i contenuti del tuo sito-web

AnthericaCMS. Gestisci in autonomia i contenuti del tuo sito-web AnthericaCMS Gestisci in autonomia i contenuti del tuo sito-web INDICE I vantaggi di un sito dinamico... 1 I vantaggi di anthericacms... 2 La piattaforma di gestione dei contenuti... 3 Accesso: le sezioni...

Dettagli

RGA E IL SUO NUOVO METODO DI APPROCCIARE LE SFIDE ECONOMICHE DEL TERZO MILLENNIO

RGA E IL SUO NUOVO METODO DI APPROCCIARE LE SFIDE ECONOMICHE DEL TERZO MILLENNIO RGA E IL SUO NUOVO METODO DI APPROCCIARE LE SFIDE ECONOMICHE DEL TERZO MILLENNIO 1 EVOLUZIONE MONDO DYLOG Con l offerta software più ampia tra quelle disponibili sul mercato italiano, il Gruppo Dylog Buffetti

Dettagli

microsito.net Siti web Amico mobile

microsito.net Siti web Amico mobile microsito.net Offerta! 290,00* Siti web Amico mobile Ottimizzati per tablet, iphone, Android e Windows Mobile L 87% delle attività medio-piccole non necessitano di siti complessi, non hanno il tempo di

Dettagli

Web Marketing Project

Web Marketing Project Web Marketing Project Premessa Generale generale Il presente documento illustra il progetto marketing per il sito web www.lazzariauto.it Il progetto prevede: pianificazione Search Nazionale Adwords Google

Dettagli

INFINITY. Per rendere più semplice la gestione della tua rete di vendita!

INFINITY. Per rendere più semplice la gestione della tua rete di vendita! INFINITY Per rendere più semplice la gestione della tua rete di vendita! Introduzione Infinity è un applicazione per la rete vendita e per le assistenze su tablet, che, con interfaccia semplice e intuitiva,

Dettagli

Agenzie di Viaggio - Tour Operator - Escursionisti - Guide Turistiche - Associazioni

Agenzie di Viaggio - Tour Operator - Escursionisti - Guide Turistiche - Associazioni Agenzie di Viaggio - Tour Operator - Escursionisti - Guide Turistiche - Associazioni Perché è importante la presenza in rete? Nel Mondo circa 4 miliardi di persone si collegano al web per cercare informazioni

Dettagli

Manutenzione, gestione del verde 4.0 e VTA. per aziende, professionisti ed enti pubblici

Manutenzione, gestione del verde 4.0 e VTA. per aziende, professionisti ed enti pubblici Manutenzione, gestione del verde 4.0 e VTA per aziende, professionisti ed enti pubblici Un Servizio Innovativo nell era del 4.0 Manutenzione, gestione del verde 4.0 e VTA è un servizio targato Welcome2

Dettagli

BUSINESS A PORTATA DI CLICK! Information Contact Project. ABC Media 123 Street Name City Name Zipcode Country

BUSINESS A PORTATA DI CLICK! Information Contact Project.   ABC Media 123 Street Name City Name Zipcode Country Information Contact Project ABC Media 123 Street Name City Name Zipcode Country www. James Jones Art Director +(1) 123 456 789 email@website.com www.website.com BUSINESS A PORTATA DI CLICK! Lectaspide

Dettagli

STUDIO NET permette al tuo studio professionale di rendere disponibili on line, in un'area riservata

STUDIO NET permette al tuo studio professionale di rendere disponibili on line, in un'area riservata Area Riservata I CLIENTI DEL TUO STUDIO SEMPRE AGGIORNATI IN TEMPO REALE STUDIO NET permette al tuo studio professionale di rendere disponibili on line, in un'area riservata e con connessione protetta,

Dettagli

FOTOGRAFARE IL COMPLESSO RIO STELLA-RIO BASINO

FOTOGRAFARE IL COMPLESSO RIO STELLA-RIO BASINO IL PROGETTO STELLA-BASINO Memorie dell Istituto Italiano di Speleologia s. II, 23, 2010, pp. 79-83 FOTOGRAFARE IL COMPLESSO RIO STELLA-RIO BASINO Pi e r o Lu c c i 1 Riassunto Di seguito vengono brevemente

Dettagli

VR CARDBOARD ADVANCED

VR CARDBOARD ADVANCED VR CARDBOARD ADVANCED BENVENUTI IN UN NUOVO MONDO BENVENUTI NELLA REALTÀ VIRTUALE DI TOURMAKE 3.0 BENVENUTO PROPRIETÀ E LOCAZIONE LAVORO E PREVIDENZA CONTENZIOSO BENVENUTO STUDIO LEGALE Benvenuti dove

Dettagli

DNA Tasting Il primo software per la gestione di visite e degustazioni

DNA Tasting Il primo software per la gestione di visite e degustazioni DNA Tasting Il primo software per la gestione di visite e degustazioni Sai con certezza quante visite hai ricevuto? Quanto vino hai venduto e in quali paesi? Hai modo di ricontattare il visitatore dopo

Dettagli

Soluzioni Tecnologiche Personalizzate

Soluzioni Tecnologiche Personalizzate 1 Soluzioni Tecnologiche Personalizzate FIDELIZZIAMO I CLIENTI DELLA RETE La migliore gestione dei rifornimenti sulla vostra rete di vendita. SELFNET è un sistema integrato, personalizzabile, completo,

Dettagli

MODULO BASE SOFTWARE PER COMMERCIALISTI E AZIENDE MACCHINE E ARREDAMENTI PER UFFICIO ASSISTENZA TECNICA E SISTEMISTICA

MODULO BASE SOFTWARE PER COMMERCIALISTI E AZIENDE MACCHINE E ARREDAMENTI PER UFFICIO ASSISTENZA TECNICA E SISTEMISTICA MODULO BASE Comprende le anagrafiche clienti e fornitori, la gestione listini prezzi (in presenza del Modulo Magazzino) ed i vari programmi di gestione generale. Il programma gestisce diversi tipi di listino:

Dettagli

NON SOLO LUMINARIE Aula Carminati BCC Cassa Rurale Treviglio, 17 ottobre 2013

NON SOLO LUMINARIE Aula Carminati BCC Cassa Rurale Treviglio, 17 ottobre 2013 NON SOLO LUMINARIE Aula Carminati BCC Cassa Rurale Treviglio, 17 ottobre 2013 > INTEGRAZIONE SERVIZIO WI-FI PUBBLICO CON PUNTI DI ACCESSO PRIVATI SERVIZIO BASE Estensione della copertura territoriale del

Dettagli

la nostra società è lieta di proporre alcune soluzioni per il vostro ufficio nella città metropolitana di Milano.

la nostra società è lieta di proporre alcune soluzioni per il vostro ufficio nella città metropolitana di Milano. Rozzano, 21 marzo 2018 OGGETTO: Uffici arredati e virtuali sale riunioni. Gentile Associato AISOM, la nostra società è lieta di proporre alcune soluzioni per il vostro ufficio nella città metropolitana

Dettagli

WWW.FUORISQUADRA.COM L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce. Le Corbusier architetto Fuori Squadra è specializzata nella progettazione di interni, nella ristrutturazione

Dettagli

Tel. 329 6213631 lotusapartmentsvenice@outlook.it www.lotusapartmentsvenice.com

Tel. 329 6213631 lotusapartmentsvenice@outlook.it www.lotusapartmentsvenice.com Tel. 329 6213631 lotusapartmentsvenice@outlook.it www.lotusapartmentsvenice.com Attività di famiglia che si occupa della gestione di appartamenti ad uso turistico Fondata nel 2014 ma con notevole precedente

Dettagli

Informazioni preliminari

Informazioni preliminari Informazioni preliminari Azienda settore Software Realtà Virtuale e Aumentata Il Sole 24 Ore - Via Monte Rosa 91 - Milano Profilo aziendale La Società si propone come azienda che realizza contenuti e soluzioni

Dettagli

MOLTO PIÙ DI UN SEMPLICE PORTALE IMMOBILIARE. Digital Marketing per il real estate

MOLTO PIÙ DI UN SEMPLICE PORTALE IMMOBILIARE. Digital Marketing per il real estate MOLTO PIÙ DI UN SEMPLICE PORTALE IMMOBILIARE Digital Marketing per il real estate WIKICASA RAGGIUNGI I TUOI CLIENTI SUL WEB In un mondo come il nostro, in cui tutti siamo costantemente connessi e la ricerca

Dettagli

Partnership Keepsporting F.I.Cr. Organizzazione e gestione eventi sportivi

Partnership Keepsporting F.I.Cr. Organizzazione e gestione eventi sportivi Partnership Keepsporting F.I.Cr. Organizzazione e gestione eventi sportivi Indice Premessa... 3 Presentazione servizi KS... 4 Promozione... 4 Gestione iscrizioni... 4 Foto... 4 Servizi vari... 4 Aspetti

Dettagli

Rimini, tra grafica e fotografia

Rimini, tra grafica e fotografia Format programma Alternanza Scuola Lavoro (ASL): Il Management del Turismo Rimini, tra grafica e fotografia Settore: Grafica e fotografia Località: Rimini Durata: 5 gg. viaggio escluso Ore attività quotidiane:

Dettagli

INTRODUZIONE. I contenuti presenti vengono scaricati automaticamente da un server centrale ad ogni avvio dell app.

INTRODUZIONE. I contenuti presenti vengono scaricati automaticamente da un server centrale ad ogni avvio dell app. INTRODUZIONE L app permette la visualizzazione dei contenuti multimediali (video, immagini, pdf) organizzati in categorie per facilitarne la ricerca e la fruizione. I contenuti presenti vengono scaricati

Dettagli

Oggetto: Rilievi laser scanner 3d in architettura

Oggetto: Rilievi laser scanner 3d in architettura Oggetto: Rilievi laser scanner 3d in architettura Il Laser scanner 3d è uno strumento che irradia gli oggetti, presenti nel proprio campo visivo, con una luce laser descrivendone la forma e dimensioni

Dettagli

uno di voi wambo PMI La telecomunicazione su fibra ottica per la tua piccola o media impresa

uno di voi wambo PMI La telecomunicazione su fibra ottica per la tua piccola o media impresa PMI uno di voi La telecomunicazione su fibra ottica per la tua piccola o media impresa www..ch/aziende Servizi PMI Lavori da casa? Gestisci un negozio o un ristorante? Hai un azienda? Lavori in team in

Dettagli

IL PRIMO PORTALE ISTITUZIONALE, BOOKING ONLINE E LA PROMOZIONE DEL TURISMO IN PIEMONTE

IL PRIMO PORTALE ISTITUZIONALE, BOOKING ONLINE E LA PROMOZIONE DEL TURISMO IN PIEMONTE IL PRIMO PORTALE ISTITUZIONALE, MULTISERVIZIO E INTERATTIVO PER IL BOOKING ONLINE E LA PROMOZIONE DEL TURISMO IN PIEMONTE TRADUZIONE IN LINGUA STRANIERA Booking Piemonte sarà in grado di soddisfare le

Dettagli

INDICE. FattureGO Guida introduttiva

INDICE. FattureGO Guida introduttiva Guida introduttiva INDICE Introduzione 3 Accesso a DK Cloud 3 Profilo utente 4 Prima attivazione 4 Barra degli strumenti 5 Upload dei file da disco locale 6 Ripristino dell archivio 6 Accesso a FattureGO

Dettagli

AFFILIAZIONE WEB by. per lo sviluppo della Filiera

AFFILIAZIONE WEB by. per lo sviluppo della Filiera AFFILIAZIONE WEB by per lo sviluppo della Filiera I SOGGETTI INTERESSATI DAL PROGETTO AFFILIATI: Vendors territoriali AFFILIANTI: Fornitori Primari: Produttori -Franchisor-Distributori Esclusivi Grossisti

Dettagli

La Tua Azienda sul Web. materiale ad uso esclusivo interno - NARDONIWEB

La Tua Azienda sul Web. materiale ad uso esclusivo interno - NARDONIWEB La Tua Azienda sul Web LISTINO PREZZI 2018 1) Non sono ammessi frazionamenti con rata inferiore ad 300 lordi. 2) La prima rata sarà il 15 o il 30 del mese in cui viene fatto firmare il contratto 3) Le

Dettagli

H-Fast locazione turistica team locazione turistica un opportunità unica e sicura soluzione migliore Valorizziamo personalizzati e unici stile

H-Fast locazione turistica team locazione turistica un opportunità unica e sicura soluzione migliore Valorizziamo personalizzati e unici stile La nostra Azienda H-Fast offre la propria consulenza di marketing e la gestione totale di immobili destinati alla locazione turistica, aiutando così i proprietari ad avere una rendita sicura e al passo

Dettagli

COMUNICAZIONE MARKETING EVENTI. Via Edoardo d'onofrio 212, Roma Tel. (+39)

COMUNICAZIONE MARKETING EVENTI. Via Edoardo d'onofrio 212, Roma   Tel. (+39) COMUNICAZIONE MARKETING EVENTI Via Edoardo d'onofrio 212, 00155 - Roma www.stileconsapevole.it info@stileconsapevole.it Tel. (+39) 06 95 21 50 55 UNICO Essere consapevoli della propria attività, significa

Dettagli

GRAFICA TEMPLATE n. 004B

GRAFICA TEMPLATE n. 004B GRAFICA TEMPLATE n. 004B Grafica generica ideata per: locali, altro. Il pacchetto base MIOSITO4 prevede n. 4 pagine personalizzabili. Pagine del sito: HOME PAGE, IL LOCALE, FOOD/DRINKS, CONTATTI. Possibilità

Dettagli

IL TUO SITO INTERNET DI SUCCESSO

IL TUO SITO INTERNET DI SUCCESSO Rocket MARKETING Il Sistema per Generare Clienti Continuamente e in Automatico e portare la tua Azienda al Vertice nel tuo settore IL TUO SITO INTERNET DI SUCCESSO IMPOSTAZIONI, STRUMENTI E CARATTERISTICHE

Dettagli

C.a. Delegati Punti Vendita ACITravel Light. Milano, 20 febbraio 2004. Oggetto: Nuovo Accordo Commerciale e condizioni economiche. Gentile Delegata/o,

C.a. Delegati Punti Vendita ACITravel Light. Milano, 20 febbraio 2004. Oggetto: Nuovo Accordo Commerciale e condizioni economiche. Gentile Delegata/o, C.a. Delegati Punti Vendita ACITravel Light Milano, 20 febbraio 2004 Oggetto: Nuovo Accordo Commerciale e condizioni economiche Gentile Delegata/o, Nell ottica del miglioramento dei servizi turistici a

Dettagli

CATALOGO CORSI. I corsi possono essere interamente finanziati attraverso il Conto Formazione Aziendale (Piano Aziendale e Voucher Formativo)

CATALOGO CORSI. I corsi possono essere interamente finanziati attraverso il Conto Formazione Aziendale (Piano Aziendale e Voucher Formativo) CATALOGO CORSI Assolombarda Servizi opera nel settore della formazione manageriale da oltre 25 anni e propone, accanto alla formazione a catalogo coaching, formazione personalizzata su misura e interventi

Dettagli

Premessa. Analisi, obiettivi e tecnologia di realizzazione

Premessa. Analisi, obiettivi e tecnologia di realizzazione Rimini, Gennaio 2019 Premessa Ad oggi, il sito Web è considerato nell'ambito professionale come una sorta di must per la propria azienda da utilizzare come biglietto da visita virtuale. Una sorta di moda

Dettagli

Beach Scanner Le più belle spiagge in Italia

Beach Scanner Le più belle spiagge in Italia Beach-Scanner.com 1 Beach Scanner Beach-scanner è un motore di ricerca viaggi al mare in Italia che ti permette di confrontare in un unico sito tutte le spiagge in Italia, trovare la tua spiaggia ideale

Dettagli

QUANDO FAI MARKETING, NON AVERE PAURA DI ESSERE CREATIVO E DI SPERIMENTARE PRESENTAZIONE AZIENDALE

QUANDO FAI MARKETING, NON AVERE PAURA DI ESSERE CREATIVO E DI SPERIMENTARE PRESENTAZIONE AZIENDALE QUANDO FAI MARKETING, NON AVERE PAURA DI ESSERE CREATIVO E DI SPERIMENTARE PRESENTAZIONE AZIENDALE Web Marketing Prime Web Solution si occupa di Web Marketing, valutando per ogni azienda la migliore strategia

Dettagli

30 / ora 15 / ora. Amelia PRO (Opzionale) 20 /mese 10 / mese Nessun limite al numero di fatture emesse. Plugin Business Intelligence (Opzionale)

30 / ora 15 / ora. Amelia PRO (Opzionale) 20 /mese 10 / mese Nessun limite al numero di fatture emesse. Plugin Business Intelligence (Opzionale) Brescia, 18 marzo 2015 Spett.le Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia Via Cefalonia, 70 25124 Brescia La società scrivente S.P.E. Sistemi e Progetti Elettronici intende offrire come promozione

Dettagli

CHIARA POLI COMUNICAZIONE

CHIARA POLI COMUNICAZIONE CHIARA POLI COMUNICAZIONE PACCHETTI WEB crea il tuo pacchetto personalizzato www.chiarapolicomunicazione.it Team Siamo in rete e collaboriamo come una rete, per questo motivo collaboro insieme a diverse

Dettagli

pr grafica online Listino prezzi grafica indicativo Nessun obbligo od onere è imputabile all utilizzo di tale tariffario

pr grafica online Listino prezzi grafica indicativo Nessun obbligo od onere è imputabile all utilizzo di tale tariffario PR pr grafica online Listino prezzi grafica indicativo I prezzi sono espressi in euro al netto Nessun obbligo od onere è imputabile all utilizzo di tale tariffario I COSTI RIPORTATI INCLUDONO - Consulenza

Dettagli

VISIOTEC realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce con news. offerta realizzazione sito web professionale

VISIOTEC realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce con news. offerta realizzazione sito web professionale e-commerce con news offerta realizzazione sito web professionale La soluzione ideale per vendere i tuoi prodotti su internet con la possibilità di evidenziare in home page, gli articoli in offerta, scontati

Dettagli

Il Ruolo Digitale della PA nel Turismo

Il Ruolo Digitale della PA nel Turismo Il Ruolo Digitale della PA nel Turismo Andrea Lamperti 28 Maggio 2015 Forum PA Il mercato complessivo del Turismo L incidenza del digitale 49 mld +1% 49,5 mld ** * Dati stimati 2014* ** Elaborazione dell

Dettagli

Sito Web Professionale

Sito Web Professionale Sito Web Professionale più moderno, più dinamico e completamente responsive Settembre, 2017 Contents Sito Web 3 Nome Dominio 4 Grafica Personalizzata 4 Gestione dei Contenuti 5 Sezioni del sito 6 Responsive

Dettagli

Lite Standard Licenza supplementare. supplementare Licenza 579. 1 590. 450. 2 980. 809. Lite Standard Licenza supplementare

Lite Standard Licenza supplementare. supplementare Licenza 579. 1 590. 450. 2 980. 809. Lite Standard Licenza supplementare Listino prezzi Start Valido dall 28 giugno 206 Enterprise tutto in uno La liquidità è un aspetto che riguarda ogni settore di un azienda. È per questo che esiste il pacchetto Enterprise, che riunisce tutte

Dettagli

LA TUA PUBBLICITA SU MODENABIMBI.IT

LA TUA PUBBLICITA SU MODENABIMBI.IT ModenaBimbi.it è il portale di informazione ed appuntamenti per le famiglie con bambini di Modena e provincia. Nato a novembre 2011, da una idea di Federica Dosi e Nicoletta Pellacani, in poco tempo è

Dettagli

curious, creative and concrete Il network della logistica numero 1 in Italia

curious, creative and concrete Il network della logistica numero 1 in Italia curious, creative and concrete Il network della logistica numero 1 in Italia Comunicazione digital advertising L unica realtà in Italia. Un network così non c era. La prima agenzia di comunicazione italiana

Dettagli

SMILE: Sistema di Monitoraggio e Trashpic App

SMILE: Sistema di Monitoraggio e Trashpic App SMILE: Sistema di Monitoraggio e Trashpic App Il sistema di monitoraggio progettato per il progetto Life+ SMILE si avvale di un mix di misure di governance e strumenti tecnologici per coinvolgere gli enti

Dettagli

GRAFICA TEMPLATE n. 020

GRAFICA TEMPLATE n. 020 GRAFICA TEMPLATE n. 020 Grafica generica ideata per: gioiellerie, negozi, altro. Il pacchetto base MIOSITO4 prevede n. 4 pagine personalizzabili. Pagine del sito: HOME PAGE, CHI SIAMO, COLLEZIONI, CONTATTI.

Dettagli

F4A PROJECT. of the year

F4A PROJECT. of the year PROJECT of the year 2016 la seconda edizione del concorso internazionale che premia i migliori progetti realizzati con materiali Florim BRIEF PROJECT OF THE YEAR 2016 è il contest che vuole premiare le

Dettagli

GM grafica & multimedia

GM grafica & multimedia GM grafica & multimedia ANDREA FANTONI L Arte di Fare Scuola dal 1898 Scuola d Arte Andrea Fantoni Quella della Scuola Fantoni è una storia dalle radici antiche: tradizione, cultura e innovazione sono

Dettagli

L IDENTIKIT DELL AMMINISTRATORE ANACI

L IDENTIKIT DELL AMMINISTRATORE ANACI L IDENTIKIT DELL AMMINISTRATORE ANACI L amministratore Anaci è un professionista in continuo aggiornamento: - durante l anno ha l obbligo di frequentare corsi di formazione (Dm140) offerti dall Associazione,

Dettagli

Comunicazione Digitale. recorddata.it

Comunicazione Digitale. recorddata.it Comunicazione Digitale recorddata.it La tua Comunicazione Digitale I nostri progetti di Comuni cazione Digitale sono una combi nazione di Consulenza, Prodotti e Servizi. L obiettivo è creare un progetto

Dettagli

Fai centro con i tuoi annunci info:

Fai centro con i tuoi annunci  info: Fai centro con i tuoi annunci Trova subito chi cerchi! INSIEME STUDIAMO LA MIGLIORE STRATEGIA FVJOB Portale Social del lavoro del Friuli Venezia Giulia Sede operativa: Via Don Bosco 2, 33100 Udine cell.

Dettagli

NETWORK LOGOS PA SCOPRI CHE COSA VUOL DIRE ESSERE ADERENTE SERVIZI ESCLUSIVI E PROMOZIONI ANNO IN CORSO

NETWORK LOGOS PA SCOPRI CHE COSA VUOL DIRE ESSERE ADERENTE SERVIZI ESCLUSIVI E PROMOZIONI ANNO IN CORSO NETWORK LOGOS PA SCOPRI CHE COSA VUOL DIRE ESSERE ADERENTE SERVIZI ESCLUSIVI E PROMOZIONI ANNO IN CORSO e per i piccolissimi? Adesione gratuita La Fondazione Logos PA, grazie alla sua decennale attività

Dettagli