La convenzione garantisce agli Associati a Confindustria Messina condizioni dedicate e sconti esclusivi sutariffe fortemente competitive.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La convenzione garantisce agli Associati a Confindustria Messina condizioni dedicate e sconti esclusivi sutariffe fortemente competitive."

Transcript

1 Confindustria Messina ha stipulato una convenzione con Duferco Energia Spa, che riserva alle imprese associate condizioni competitive per la fornitura di energia elettrica e gas. Confindustria Messina ha stipulato una convenzione con Duferco Energia Spa, che riserva alle imprese associate condizioni competitive per la fornitura di energia elettrica e gas. La convenzione garantisce agli Associati a Confindustria Messina condizioni dedicate e sconti esclusivi sutariffe fortemente competitive. Per gli Associati a Confindustria Messina, Duferco Energia Spa estende a tutte le tipologie di imprese, in qualsiasi fascia di consumo, le sue offerte ordinariamente vincolate a consumi minimi (30 mwh/anno per l energia e smc/anno per il gas). La convenzione prevede anche uno sconto riservato, da applicare alle offerte dedicate: Fornitura Power - sconto applicato : 0,5 /mwh Fornitura Gas - Sconto applicato: 0,2 /smc Le offerte per la fornitura di Energia e Gas, senza vincoli minimi di consumo e da integrare con lo sconto Confindustria Messina, sono distinte in formule fisse e variabili: FIX LARGE BUSINESS ZERO POWER I prezzi della fornitura di Energia elettrica ( /kwh), che rimarranno fissi ed invariabili per i primi dodici mesi, sono: FASCE AEEG PEAK/OFF PEAK MONO F1 F2 F3 P OP F0 0,065 0,069 0,052 0,066 0,057 0,065 FLEX LARGE BUSINESS ZERO POWER I prezzi della fornitura di Energia elettrica ( /kwh), che saranno indicizzati al 100% del PUN, ed aggiornati mensilmente in base al valore assunto da tale parametro, per tutta la durata della fornitura, sono:

2 FASCE AEEG PEAK/OFF PEAK MONO F1 F2 F3 P OP F0 0,055 0,059 0,042 0,056 0,047 00,055 FIX LARGE BUSINESS ZERO GAS il prezzo della fornitura di Gas, che ha validità dodici mesi, è di 0,2991 /smc. FLEX LARGE BUSINESS ZERO GAS il prezzo della fornitura del Gas, che sarà indicizzato secondo la formula Pt=P+(PFt-PF0), è di 0,2741 /smc. Duferco Energia Spa offre ai suoi clienti servizio dedicato, trasparenza e semplicità delle fatture, post vendita interamente gestito e operato in proprio, supporti informatici a disposizione dei clienti e soprattutto disponibilità a supportare con professionalità le scelte energetiche degli associati. Condizioni: Formula anno sicuro che prevede 11 semplici anticipi di cassa basate sul consumo annuo e la formula di prezzo scelta e un'unica fattura al 12 mese con tutti i dettagli necessari a controllare la trasparenza dell offerta. Formula senza conguagli che prevede che vengano riconosciuti subito eventuali conguagli a credito e dilazionati su 12 rate eventuali conguagli a debito adeguando di conseguenza il costo mensile fisso. Prezzi bloccati sia per gas che energia elettrica nelle loro diverse declinazioni, in modo da non avere effetti sulla bolletta a causa delle variazioni dei prezzi delle commodities o prodotti indicizzati ai panieri energetici. Fatturazione gestibile nel modo più adatto alle esigenze dell impresa, producendo eventualmente una fattura per ciascun contatore oppure un'unica fattura per tutti i contatori, eventualmente suddivisa per ciascun Centro di Costo. E diverse tempistiche di fatturazione: mensile per avere un flusso di cassa costante, bimestrale per abbattere ulteriormente il tempo e/o i costi di gestione e pagamento delle fatture o ottimizzare i flussi di cassa Modalità di pagamento diversificate: domiciliazione bancaria, bonifico bancario o pagamento di bollettino bancario. Per informazioni contattare Confindustria Messina: Dott.ssa Luigia Furnari tel: l.furnari@confindustria.messina.it

3 La convenzione 2013 con ENI SpA divisione R&M è relativa ai prodotti Multicard Easy ed i BCE (Buoni Carburante Elettronici), che affiancano Multicard nella proposta commerciale esclusiva dedicata agli Associati Confindustria. La convenzione 2014 La convenzione 2013 con ENI SpA divisione R&M è relativa ai prodotti Multicard Easy ed i BCE (Buoni Carburante Elettronici), che affiancano Multicard nella proposta commerciale esclusiva dedicata agli Associati Confindustria. Riepiloghiamo di seguito le caratteristiche di ognuno dei tre prodotti offerti: Multicard è la piattaforma europea di prodotti e servizi eni, strutturata intorno all utilizzo di una fuel card specializzata (la multicard,) per acquistare carburante, gestire il viaggio e controllare la flotta. E dedicata alle imprese con un parco mezzi di minimo 3 autovetture o di almeno un mezzo pesante (portata superiore a 35 q.li) iscritti alla Camera di Commercio da almeno un anno. Multicard easy è la suite di prodotti e servizi eni, a cui si può accedere utilizzando la relativa fuel card, pensata per rispondere alle esigenze di gestione carburante delle piccole imprese (anche con solo 1 o 2 auto) e dei Liberi Professionisti, che per richiederla non devono essere necessariamente essere iscritti alla Camera di Commercio. I BCE sono un innovativo strumento di pagamento per acquistare carburante sulle oltre eni station italiane, rappresentano un moderno strumento di marketing utilizzabile dalle aziende per: incrementare le vendite attraverso concorsi, promozioni, lancio di nuovi prodotti incentivare la propria rete commerciali, premiare i propri dipendenti e motivare la forza vendita stimolandone l incremento delle performance per aumentare l appeal dei Loyalty Programs come omaggistica aziendale Offerta Multicard Le carte MULTICARD possono essere utilizzate - per usufruire della piattaforma dedicata di prodotti e servizi solo in Italia o in tutta Europa, a seconda che siano emesse con validità: nazionale: sono accettate su oltre eni station abilitate in Italia, a marchi eni/agip internazionale, con la possibilità di accettazione su tutte le eni station italiane abilitate e su oltre impianti a marchio Agip, Aral, BP, OMV e Statoil appartenenti al circuiro Routex, presenti in 32 Paesi europei. La lista degli impianti abilitati in Italia è consultabile sul sito mentre la rete ROUTEX in Europa è pubblicata sul sito Con riferimento al prezzo della pompa praticato al momento del rifornimento, saranno riconosciuti ai clienti multicard i seguenti sconti: per rifornimenti in modalità servito, sconto in fattura, per benzine e gasoli, pari a 0,023 /litro (IVA compresa)

4 Detti sconti non sono cumulabili con gli sconti praticati direttamente alla pompa per i rifornimenti eseguiti con modalità "Fai da Te"ed Iperself. Ad ogni singolo cliente verrà inoltre riconosciuto un premio di fine anno in ragione del proprio ritirato di gasoli e benzine (indipendentemente dalla modalità di rifornimento, servito, "Fai da Te o Iperself ), secondo la seguente scaletta: Quantità Da a litri Da a litri Da a litri Da a litri Oltre litri Premio 0,00516 euro/l (pari a 10 lire/l) 0,00723 euro/l (pari a 14 lire/l) 0,00878 euro/l (pari a 17 lire/l) 0,01033 euro/l (pari a 20 lire/l) 0,01188 euro/l (pari a 23 lire/l) Quota associativa annuale di soli 2 per carta. Multicard dà inoltre la possibilità di accedere alla piattaforma web i-multicards (sul sito che permette di controllare tutte le transazioni effettuate con le proprie carte e monitorare in modo puntuale, gratuitamente per i primi 6 mesi di attivazione. Le condizioni commerciali prevedono fatturazione quindicinale dettagliata, con termine di pagamento di 30 giorni dalla data del documento di addebito (distinta Eni adfin). Il pagamento avviene tramite RID bancario. Per coloro che decidono di avvalersi del servizio tecniche di comunicazione a distanza, tutti i documenti sono inviati via e sono scaricabili dal sito Per richiedere multicard occorre compilare il modulo di pre-adesione (di seguito allegato), da richiedere all'associazione di appartenenza, ed inviarlo, unitamente al certificato di appartenenza alla propria Associazione, al centro servizi multicard. Offerta Multicard easy Come multicard anche multicard easy può essere utilizzata - per usufruire della piattaforma dedicata di prodotti e servizi solo in Italia o in tutta Europa, a seconda che sia emessa con validità nazionale o internazionale. La rete di accettazione è la stessa delle carte multicard. La proposta riservata alle Aziende associate a Confindustria è la seguente: Sconto in fattura su tutti i carburanti, per rifornimenti effettuati in Italia, effettuati esclusivamente in modalità FDT (nessuno sconto sarà riconosciuto per i rifornimenti effettuati in modalità servito ed iperself ), di /lt. 0,010 rispetto al prezzo applicato alla pompa Frequenza di fatturazione mensile Pagamento a RID Dilazione a 30 gg data distinta adfin Quota associativa annua per carta di 12 Per richiedere multicard easy occorre compilare il modulo di pre-adesione (di seguito allegato), da richiedere all'associazione di appartenenza, ed inviarlo, via fax, unitamente al certificato di appartenenza alla propria Associazione, al centro servizi multicard.

5 Caratteristiche comuni di multicard e multicard easy multicard e multicard easy saranno fornite insieme ad un codice segreto (PIN) che dovrà essere utilizzato presso le stazioni di servizio al momento del pagamento. Le carte sono dotate di banda magnetica e microprocessore ed in tutta Europa sono accettate con verifica in tempo reale della transazione. Le carte multicard e multicard easy saranno emesse con l'indicazione della targa dell'automezzo cui dovranno essere assegnate, e potranno, su richiesta dei Clienti, essere limitate all'acquisto di alcune fasce di prodotti disponibili presso le stazioni di servizio, oppure abilitate all'acquisto della gamma completa dei prodotti disponibili presso gli impianti eni/agip, compresi lavaggi e servizi. Le carte sono sempre abilitate a tutti i servizi "fuori piazzale", come ad esempio in Italia traghetti quali Grandi Navi Veloci, Grimaldi Group, Grimaldi Holding, TTT Lines, Caronte & Tourist. Le carte internazionali garantiscono invece il pagamento dei pedaggi stradali e autostradali oltre a ponti e tunnel in tutta Europa. Su richiesta del Cliente, al momento della richiesta della carta è possibile prevedere l'acquisizione del chilometraggio dell'automezzo ad ogni transazione; questo dato, se correttamente fornito dall autista ad ogni rifornimento, verrà successivamente stampato nel corpo della fattura. La fattura (sono previste fatture separate per gli acquisti in Italia e, nel caso di carte internazionali, per quelli effettuati nei diversi Paesi europei) è valida per il recupero dell'iva. Buono Carburante Elettronico (BCE) Le Aziende associate a Confindustria possono acquistare i BCE presso le 32 agenzie commerciali eni italiane alle seguenti condizioni commerciali, riservate esclusivamente agli Associati Confindustria: Acquisto minimo = Pagamento tramite assegno circolare non trasferibile intestato ad eni Luogo di acquisto e consegna = presso le Agenzie eni sul territorio. Sconto riconosciuto su ogni singola fattura : importo di ogni singola fattura da 1000 ad 5.000: sconto di /lt 0,008 importo di ogni singola fattura da a : sconto /lt 0,010 importo di ogni singola fattura oltre : sconto /lt 0,012 Il prezzo del carburante sarà pari al prezzo esposto sulla colonnina di erogazione presso le eni station al momento dell acquisto. Detti sconti sono cumulabili con gli sconti praticati direttamente alla pompa per i rifornimenti eseguiti con modalità "Fai da Te" e sono riferiti al prezzo di listino consigliato eni della benzina verde alla data di fatturazione dei buoni. L attivazione dei buoni può essere o contestuale all acquisto o differita (successiva all acquisto) a seconda delle richieste del cliente. I BCE sono spendibili immediatamente dopo l attivazione. Per accedere ai servizi carburante Eni bisogna compilare il modulo di pre-adesione, da richiedere a Confindustria Messina, ed inviarlo via fax, unitamente al certificato di appartenenza

6 alla propria Associazione, al numero che verrà fornito. Per informazioni contattare Confindustria Messina: Dott.ssa Luigia Furnari Tel:

7 Erg mette a disposizione dei Soci del Sistema la possibilità di approvvigionarsi di carburanti e lubrificanti per autotrazione a condizioni particolari, tramite l'utilizzo di Tessere petrolifere su tutta la rete Total Erg. Erg mette a disposizione dei Soci del Sistema la possibilità di approvvigionarsi di carburanti e lubrificanti per autotrazione a condizioni particolari, tramite l'utilizzo di Tessere petrolifere su tutta la rete Total Erg. TOTALERG CARD TotalErg Card è uno strumento di pagamento conveniente, comodo ed affidabile per pagare carburanti, lubrificanti e servizi con addebito in fattura; molto più di una semplice carta, TotalErg Card rappresenta lo strumento ideale in grado di rispondere tanto alle esigenze specifiche dei responsabili flotte quanto a quelle degli autisti. L'offerta 2014 Lo sconto dedicato agli associati è di 0,050 /litro, IVA inclusa, su diesel e benzina, sui rifornimenti Servito, Self-Service e Area Più. Il prezzo è calcolato in base al prezzo Listino Carte Petrolifere il giorno del prelievo. Bonus Fine Anno, a raggiungimento di seguenti volumi verranno riconosciuti a fine anno ad ogni associato i seguenti valori: BONUS (iva inclusa) DA FINO A 0,005 /litro litri litri 0,010 /litro litri litri 0,013 /litro litri oltre Il rilascio, l utilizzo e il rinnovo della carta sono completamente gratuiti e compresi nel pacchetto WEB dello spazio clienti TotalErg Cards Online Il credito è fino a 45 gg : fatturazione quindicinale + 30 gg di dilazione di pagamento data fattura con addebito diretto in conto ( media 37 giorni ) Lo sconto in fattura si applica sul prezzo di listino, con opzione miglior prezzo, ovvero il migliore tra il prezzo di listino carte valido nel giorno del rifornimento al netto delle condizioni commerciali applicate sulla carta (0,050 /litro IVATO) e il prezzo indicato sulla colonnina al momento del rifornimento: il migliore dei due sarà il prezzo di fatturazione TotalErg Card è accettata su oltre stazioni di servizio sull intero territorio nazionale; è una carta a banda magnetica dotata di codice P.I.N., con server di autorizzazione on-line per la massima sicurezza delle transazioni che permette in caso di necessità il blocco della carta in tempo reale La fattura quindicinale è il documento fiscale che sostituisce la carta carburante I prezzi di listino carte saranno disponibili nello spazio Clienti TotalErg Cards Online accessibile dal sito alla voce professionisti, inserendo la User e la Password che saranno comunicate separatamente I soci potranno chiedere a TotalErg il rilascio della carta, che sarà subordinato alla presentazione del certificato di appartenenza a Confindustria ed alla verifica, da parte di

8 TotalErg, delle condizioni di solvibilità economico-finanziaria dell Azienda richiedente. Servizio completamente gratuito: zero spese per rilascio e rinnovo, zero spese amministrative, zero commissioni sulle transazioni Convenienza: grazie all opzione Miglior Prezzo Capillarità: oltre stazioni di servizio TotalErg su tutto il territorio nazionale (76 aree di servizio presenti sulle Autostrade) Comodità: grazie alla carta si può abbandonare l uso del contante Sicurezza: grazie al codice P.I.N. e al server di autorizzazione on line Tecnologia: grazie all accesso allo spazio clienti TotalErg Cards Online è possibile gestire in autonomia le proprie carte, disporre dell elenco delle transazioni giornaliere, avere l Assicurazione 24/24 in caso di furto e smarrimento e inoltre su richiesta dell associato è possibile attivare degli ulteriori servizi a pagamento (servizi di segnalazione anomalie via mail, servizi di fleet management ecc) La TotalErg Card TEC è adatta alle aziende con 1 camion oltre 3,5 tn, e flotte aziendali con più di 2 furgoni e/o più di 3 vetture (richiesta minima n 4 carte). I vantaggi per gli associati Servizio completamente gratuito: zero spese per rilascio e rinnovo, zero spese amministrative, zero commissioni sulle transazioni Convenienza: grazie all opzione Miglior Prezzo Capillarità: oltre stazioni di servizio TotalErg su tutto il territorio nazionale (76 aree di servizio presenti sulle Autostrade) Comodità: grazie alla carta si può abbandonare l uso del contante Sicurezza: grazie al codice P.I.N. e al server di autorizzazione on line Tecnologia: grazie all accesso allo spazio clienti TotalErg Cards Online è possibile gestire in autonomia le proprie carte, disporre dell elenco delle transazioni giornaliere, avere l Assicurazione 24/24 in caso di furto e smarrimento e inoltre su richiesta dell associato è possibile attivare degli ulteriori servizi a pagamento (servizi di segnalazione anomalie via mail, servizi di fleet management ecc) Semplicità nella gestione amministrativa: grazie alla fattura in formato elettronico che sostituisce fiscalmente la carta carburante VOIL@' Voil@' e' la carta petrolifera dedicata alle piccole aziende, ai possessori di partita iva (iscritti alla Camera di Commercio da almeno 12 mesi) e ai liberi professionisti (presentando copia iscrizione all'albo professionisti) I vantaggi della carta Pagamento di carburanti e lubrificanti, su tutta la rete nazionale, presso le stazioni di servizio TotalErg. Sconto di 2 cent/litro sul prezzo del carburante esposto alla pompa pressola Stazione di Servizio TotalErg scelta per comodità ed associata alla Carta Prezzo esposto alla pompa su tutte le altre stazioni di servizio della rete TotalErg Costo della carta annuale gratuito (solo per i soci Confindustria) Dilazione di pagamento di 20 giorni data fattura (fatturazione mensile elettronica, mentre la fattura cartacea su richiesta è a pagamento 1,50 euro) Eliminazione del denaro contante e delle schede carburante: addebito tramite RID bancario senza alcuna commissione bancaria Accesso gratuito all Area Riservata Clienti TotalErg Cards Online sul sito

9 Velocità di emissione della Carta Carburante e della copertura finanziaria Sicurezza grazie al PIN personalizzato e al plafond giornaliero Servizio Clienti gratuito: numero verde disponibile tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 22:00 Massimo di 3 Carte per singolo Cliente con limite mensile complessivo di utilizzo pari a di euro BUONI CARBURANTE I buoni carburante elettronici TotalErg della grandezza di un biglietto da visita o di una carta di credito, sono sicuri e facili da utilizzare: un idea per mille occasioni. I tagli sono disponibili: L'offerta con valore nominale di 5 e 10 euro - forniti in carnet cartacei da dieci pezzi, utilizzabili singolarmente e cumulabili con valore nominale a scalare di 50 euro, 100 euro e 250 euro - sotto forma di card plastificata a scalare (importo quindi frazionabile), utilizzabile dal cliente secondo necessità fino ad esaurimento del valore nominale sconto riservato agli associati Confindustria: 0,032 /lt spese di spedizione gratuite lo sconto sull acquisto del buono è cumulabile con quello che l associato potrà eventualmente trovare applicato alla pompa sul punto vendita di utilizzo del Buono carburante acquisto minimo: euro Facilità di utilizzo il buono può essere utilizzato, in presenza del gestore, per l acquisto di benzina, diesel e gpl sull intera rete di distribuzione di TotalErg (una stazione ogni 10 Km). Visita il sito per verificare il Punto Vendita più vicino. Consegna Unitamente alla fattura, la consegna dei Buoni sarà effettuata entro 4 (quattro) giorni lavorativi, dalla ricezione del pagamento. Sicurezza Un sistema informatico prevede l attivazione dei buoni entro le 24 h successive alla consegna. In questo modo i Buoni Carburante TotalErg viaggiano in totale sicurezza. Tutti i Buoni hanno due codici a barre, di cui uno che convalida il Buono, coperto da una patina argentata e da "scoprire al momento del primo utilizzo. Per informazioni, e per accedere alla convenzione, contattare Confindustria Messina: Dott.ssa Luigia Furnari Tel:

10 Confindustria Messina ha stipulato una convenzione con Onda Energia, che riservata alle imprese associate condizioni economiche di vantaggio per la fornitura di energia elettrica. Confindustria Messina ha stipulato una convenzione con Onda Energia, che riservata alle imprese associate condizioni economiche di vantaggio per la fornitura di energia elettrica. Condizioni: Sconto sul prezzo di fornitura dell energia elettrica prelevata pari a di 4,0 /MWh (0,004 /KWh); Allineamento alle migliori condizioni, servizio compreso nel prezzo di fornitura consente di ottenere una proposta delle migliori condizioni economiche che dovessero essere previste da prodotti o speciali promozioni commercializzate in futuro da Onda Condizioni di fornitura sartoriali per le utenze stagionali: per tali tipologie di utenze Onda propone lo sconto dei costi fissi per i periodi a ridotto impegno di potenza Per particolari categorie di clientela saranno riservate trattative personalizzate e condizioni economiche ad hoc, partendo da una tariffa già scontata riservata agli associati Confindustria Messina. Inoltre, la convenzione con Onda Energia prevede un offerta specifica per la fornitura di energia elettrica delle utenze stagionali. L offerta è valida per i siti alimentati in bassa tensione con consumo annuo maggiore a kwh/anno. Onda Energia nelle competenze da novembre ad aprile, offre: un Bonus mensile che sconta la componente fissa dei corrispettivi di misura e distribuzione della componente del trasporto dovuta al distributore locale uno sconto del 50% della quota potenza della componente di distribuzione dovuta al distributore locale. RECAPITI Onda SRL tel fax info@ondaenergia.it

11 Per informazioni contattare Confindustria Messina: Dott.ssa Luigia Furnari tel:

12 Shell offre ai Soci del Sistema Confindustria condizioni esclusive sull'acquisto di carburanti attraverso euroshell Card, la Carta Carburante più accettata in Italia e in Europa. Shell offre ai Soci del Sistema Confindustria condizioni esclusive sull'acquisto di carburanti attraverso euroshell Card, la Carta Carburante più accettata in Italia (presso distributori Shell, Api, Ip, Tamoil, Esso) e in Europa. EuroShell Card per i Soci Confindustria è gratuita per sempre, permette di abbattere i costi del carburante, grazie a uno sconto su diesel e benzina cumulabile anche su self-service e fai da te, di semplificare la contabilità e di ottenere un importante credito sull'acquisto di carburanti. Inoltre, i Soci possono richiederla anche con un minimo di 1 solo veicolo. Vantaggi euroshell Card Diffusione euroshell Card è il circuito carburanti più diffuso in Italia con oltre distributori abilitati e leader in Europa, grazie a punti abilitati all'accettazione: Il circuito dei distributori che accettano euroshell Card in Italia: Shell api IP Tamoil Esso Risparmio Gratuita per sempre: zero spese per il rilascio e il rinnovo, zero spese amministrative, zero commissioni sulle transazioni Sconto di 2 cent al litro applicabile sui rifornimenti* diesel e benzina Lo sconto si cumula anche agli sconti già applicati per i rifornimenti self-service e fai da te Bonus ulteriore sconto a fine anno**: 0,5 cent al litro al raggiungimento di litri annui e di 1 cent al litro al raggiungimento di litri. Credito fino a 45 giorni (37 giorni in media): 15 gg. invio fattura + pagamento a 30 gg. data fattura tramite addebito diretto in conto corrente. Da oggi è possibile usufruire gratuitamente del servizio Shell Card Online, piattaforma avanzata di gestione disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che consente di gestire in modo intelligente la flotta. Con Shell Card Online è possibile: Ordinare una nuova carta, assegnare un codice autista, bloccare o sostituire carte perse/rubate, emettere un nuovo codice pin, creare centri di costo, verificare e modificare i dati (es. indirizzo spedizione carte), impostare gli alerts (avvisi personalizzabili e intelligenti legati all utilizzo delle carte). *SCONTO IN FATTURA DI 2 cent AL LITRO sul prezzo alla pompa applicato ai rifornimenti effettuati in Italia sugli impianti a marchio Shell e sugli impianti a marchio api, Tamoil e IP abilitati all'accettazione della euroshell Card, con esclusione degli impianti Esso e degli impianti all'estero. Lo sconto verrà applicato anche per i rifornimenti fatti in modalità "fai da te" e/o self-service". Lo sconto si intende iva inclusa. **BONUS sconto di fine anno riconosciuto tramite nota di credito. Nel calcolo dei volumi ritirati per il raggiungimento degli obiettivi di e

13 litri concorrono anche i litri effettuati sulla rete Esso. Comfort e Sicurezza Semplifica la contabilità grazie alla fattura unica in formato elettronico (servizio gratuito che abbatte anche i costi di invio delle fatture cartacee) riepilogativa di tutti i rifornimenti, fiscalmente deducibile e scaricabile in qualunque momento dall'account web del titolare. Stop ai contanti grazie a uno strumento di pagamento accettato ovunque. Sicura perché protetta da codice PIN personale da utilizzare a ogni pagamento con Carta. Tipologia "Multi" (M): è la carta carburante Shell che offre innumerevoli servizi e vantaggi: accettata da oltre distributori a marchio Shell, api, Ip, Tamoil ed Esso in Italia che espongono il logo "M" e "S" e da punti all'estero; consente di fare rifornimenti sia diesel che benzina, di acquistare lubrificanti e di pagare solo all'estero lavaggi e pedaggi (incluse tasse stradali, tunnel, traghetti, ponti). Innovativa: offre il servizio alerts, che avvisa al raggiungimento dei consumi definiti dal titolare. Per particolari esigenze di reportistica è disponibile, a condizioni particolarmente vantaggiose, anche il servizio euroshell Online. Entrambi i servizi sono attivabili su richiesta dell'associato e a fronte di un canone mensile. Buoni Carburante Shell mette inoltre a disposizione dei Soci Confindustria la possibilità di acquistare in modo semplice e veloce i Buoni Carburante Shell, beneficiando così di tutti i benefici fiscali legati al loro utilizzo. Per informazioni contattare Confindustria Messina: Dott.ssa Luigia Furnari Tel:

Offerta multicard. Riepiloghiamo di seguito le caratteristiche di ognuno dei tre prodotti offerti:

Offerta multicard. Riepiloghiamo di seguito le caratteristiche di ognuno dei tre prodotti offerti: La convenzione 2016 con Eni S.p.A. Refining & Marketing and Chemicals prevede sempre le due carte di pagamento multicard*, multicard easy* ed i BCE (Buoni Carburante Elettronici nella proposta commerciale

Dettagli

VOIL@' e' la carta petrolifera dedicata alle piccole aziende e ai liberi professionisti, possessori di partita iva.

VOIL@' e' la carta petrolifera dedicata alle piccole aziende e ai liberi professionisti, possessori di partita iva. Velocità di emissione della Carta Carburante e della copertura finanziaria Sicurezza di un PIN personalizzato e ai limiti antifrode dedicati al traffico leggero Facilità di richiesta del rimborso fiscale

Dettagli

CARBURANTI. Detti sconti non sono cumulabili con gli sconti praticati direttamente alla pompa per i rifornimenti eseguiti con modalità "fai da te".

CARBURANTI. Detti sconti non sono cumulabili con gli sconti praticati direttamente alla pompa per i rifornimenti eseguiti con modalità fai da te. CARBURANTI Acquisto di carburante: ENI La convenzione 2010 con ENI SpA divisione R&M è relativa al servizio Multicard un efficiente strumento di acquisto carburante, gestione del viaggio e controllo della

Dettagli

i servizi fuel card eni per il fleet manager Verona 21 ottobre 2014

i servizi fuel card eni per il fleet manager Verona 21 ottobre 2014 i servizi fuel card eni per il fleet manager Verona 21 ottobre 2014 Agenda alcune informazioni su eni le fuel card eni la rete delle eni station il consorzio Routex vantaggi delle fuel card prerogative

Dettagli

SINTESI CONVENZIONE euroshell Card: la carta carburante leader in Europa anche a partire da un solo automezzo

SINTESI CONVENZIONE euroshell Card: la carta carburante leader in Europa anche a partire da un solo automezzo SINTESI CONVENZIONE Oggi l impresa associata può semplificare la propria contabilità sostituendo, o integrando, le schede carburanti e gli scontrini con euroshell Card: la carta carburante leader in Europa,

Dettagli

GUIDA ALLA CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD E BUONI CARBURANTE 2

GUIDA ALLA CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD E BUONI CARBURANTE 2 GUIDA ALLA CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD E BUONI CARBURANTE 2 1. Premessa...2 2. Durata della Convenzione e degli Ordinativi di Fornitura (i.e. contratti)....2

Dettagli

GUIDA ALLA CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD E BUONI CARBURANTE LOTTO 1, LOTTO 2 E LOTTO 3

GUIDA ALLA CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD E BUONI CARBURANTE LOTTO 1, LOTTO 2 E LOTTO 3 GUIDA ALLA CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD E BUONI CARBURANTE LOTTO 1, LOTTO 2 E LOTTO 3 1. Premessa...2 2. Durata delle Convenzioni e degli Ordinativi di

Dettagli

ELEMENTI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA E ACCESSORI DELL UNIVERSITA DI SASSARI

ELEMENTI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA E ACCESSORI DELL UNIVERSITA DI SASSARI ALLEGATO 1 ELEMENTI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA E ACCESSORI DELL UNIVERSITA DI SASSARI Il concorrente dovrà presentare un offerta relativamente agli elementi e ai

Dettagli

710200 MULTICARD ROUTEX

710200 MULTICARD ROUTEX MULTICARD ROUTEX: MULTICARD ROUTEX è la Carta di pagamento Europea del Gruppo Eni. ROUTEX è il circuito di accettazione internazionale formato dalle quattro Compagnie petrolifere Eni, BP, OMV e Statoil,

Dettagli

GAS METANO USO DOMESTICO INDIVIDUALE * - Stima della spesa annua ( ) escluse IVA e imposte II trimestre 2011

GAS METANO USO DOMESTICO INDIVIDUALE * - Stima della spesa annua ( ) escluse IVA e imposte II trimestre 2011 GAS METANO USO DOMESTICO INDIVIDUALE * - Stima della spesa annua ( ) escluse IVA e imposte II trimestre 2011 * Gas per riscaldamento, produzione acqua calda e cottura cibi CONSUMO ANNUO (mc) FORNITORI

Dettagli

La cooperativa di utenza per la fornitura di energia È un progetto di Confcooperative

La cooperativa di utenza per la fornitura di energia È un progetto di Confcooperative La cooperativa di utenza per la fornitura di energia È un progetto di Confcooperative www.powerenergia.eu - info@powerenergia.eu CHI SIAMO Società che opera per la fornitura di energia elettrica e gas

Dettagli

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01/02/2016 31/01/2017 PER LA SOCIETA PAVIA ACQUE http://www.paviaacque.it

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01/02/2016 31/01/2017 PER LA SOCIETA PAVIA ACQUE http://www.paviaacque.it FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01/02/2016 31/01/2017 PER LA SOCIETA PAVIA ACQUE http://www.paviaacque.it CAPITOLATO FORNITURA ASTA 1 CARATTERISTICHE GENERALI DELLA GARA... 3 1) Oggetto della

Dettagli

CITTA DI GUARDIAGRELE Provincia di Chieti

CITTA DI GUARDIAGRELE Provincia di Chieti CITTA DI GUARDIAGRELE Provincia di Chieti ORIGINALE DETERMINAZIONE SETTORE AFFARI FINANZIARI N.1397 REG. GENERALE DEL 03-11-11 N.263 REG. RESPONSABILE DEL 03-11-11 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COPIA

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COPIA COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COPIA A R E A P R O G R A M M A Z I O N E E c o n o m a t o OGGETTO: FORNITURA BUONI CARBURANTE PER AUTOMEZZI E MEZZI COMUNALI - ANNO 2015 - CONVENZIONE CONSIP - DETERMINAZIONE

Dettagli

Capitolato fornitura di energia elettrica per il periodo 01/01/2016 31/12/2016 per le società Lura Ambiente S.p.A. e Antiga S.p.A.

Capitolato fornitura di energia elettrica per il periodo 01/01/2016 31/12/2016 per le società Lura Ambiente S.p.A. e Antiga S.p.A. FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01/01/2016 31/12/2016 PER LE SOCIETA LURA AMBIENTE S.P.A. E ANTIGA S.P.A. http://www.lura-ambiente.it/ http://www.antigaspa.it/ CAPITOLATO FORNITURA 1 CARATTERISTICHE

Dettagli

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01/02/2014 31/01/2015 PER LA SOCIETA ACAOP S.P.A. http://www.acaop.it

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01/02/2014 31/01/2015 PER LA SOCIETA ACAOP S.P.A. http://www.acaop.it FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01/02/2014 31/01/2015 PER LA SOCIETA ACAOP S.P.A. http://www.acaop.it CAPITOLATO FORNITURA ASTA 1 CARATTERISTICHE GENERALI DELLA GARA... 3 1) Oggetto della gara...

Dettagli

Delibera N. 132 del 03-12-2011

Delibera N. 132 del 03-12-2011 DELIBERA DI GIUNTA n. 132 del 03-12-2011 COMUNE DI BERRA &23,$ &2081(',%(55$ 3URYLQFLD'L)HUUDUD '(/,%(5$=,21(',*,817$&2081$/( Delibera N. 132 del 03-12-2011 2**(772 $'(6,21( $&48,672 &$5%85$17( $87275$=,21(

Dettagli

Italia - Aprile 2008. Fuel Card

Italia - Aprile 2008. Fuel Card Italia - Aprile 2008 Fuel Card 2 COS É E COME FUNZIONA Cos è la Fuel Card E la carta di credito che le consente di includere la spesa prevista di carburante (Fuel Provision) nel canone mensile di Noleggio

Dettagli

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01/01/2014 31/12/2014 PER LA SOCIETA COMODEPUR S.P.A. http://www.comodepur.it/

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01/01/2014 31/12/2014 PER LA SOCIETA COMODEPUR S.P.A. http://www.comodepur.it/ FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01/01/2014 31/12/2014 PER LA SOCIETA COMODEPUR S.P.A. http://www.comodepur.it/ CAPITOLATO FORNITURA ASTA 1 CARATTERISTICHE GENERALI DELLA GARA... 3 1) Oggetto

Dettagli

GAS METANO USO DOMESTICO INDIVIDUALE * - Stima della spesa annua ( ) escluse IVA e imposte IV trimestre 2011

GAS METANO USO DOMESTICO INDIVIDUALE * - Stima della spesa annua ( ) escluse IVA e imposte IV trimestre 2011 GAS METANO USO DOMESTICO INDIVIDUALE * - Stima della spesa annua ( ) escluse IVA e imposte IV trimestre 2011 * Gas per riscaldamento, produzione acqua calda e cottura cibi CONSUMO ANNUO (mc) FORNITORI

Dettagli

Piattaforma eni i-multicards

Piattaforma eni i-multicards Piattaforma eni i-multicards 1 eni i-multicards L offerta eni I multicards è costituita da 3 nuovi servizi evoluti: sicurezza attiva gestisco & risparmio avvisi per te (solo insieme ad uno dei due precedenti)

Dettagli

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01/01/2016 31/12/2016 PER LA SOCIETA ACQUAMBIENTE MARCHE S.R.L. http://www.acquambientemarche.

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01/01/2016 31/12/2016 PER LA SOCIETA ACQUAMBIENTE MARCHE S.R.L. http://www.acquambientemarche. FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01/01/2016 31/12/2016 PER LA SOCIETA ACQUAMBIENTE MARCHE S.R.L. http://www.acquambientemarche.it/ CAPITOLATO FORNITURA 1 CARATTERISTICHE GENERALI DELLA GARA...

Dettagli

COMUNE DI AZZATE Provincia di Varese

COMUNE DI AZZATE Provincia di Varese COMUNE DI AZZATE Provincia di Varese SETTORE FINANZIARIO Gestione del Bilancio Anno 2014 DETERMINA N 20 del 08/04/2014 Oggetto: Fornitura carburante per i mezzi dell'autoparco comunale. Adesione alla Convenzione

Dettagli

GAS METANO USO DOMESTICO INDIVIDUALE * - Stima della spesa annua ( ) escluse IVA e imposte IV trimestre 2012

GAS METANO USO DOMESTICO INDIVIDUALE * - Stima della spesa annua ( ) escluse IVA e imposte IV trimestre 2012 GAS META USO DOMESTICO INDIVIDUALE * - Stima della spesa annua ( ) escluse IVA e imposte IV trimestre 2012 FORNITORI * Gas per riscaldamento, produzione acqua calda e cottura cibi CONSUMO ANNUO (mc) 600

Dettagli

Genius Card in versione UEFA Champions League

Genius Card in versione UEFA Champions League Genius Card in versione UEFA Champions League QUALI SONO LE MIE ESIGENZE Avere un prodotto semplice e conveniente per gestire in tutta sicurezza le principali esigenze di operatività bancaria, senza necessità

Dettagli

www.eni.it Scopri l offerta

www.eni.it Scopri l offerta www.eni.it Scopri l offerta 1 Le caratteristiche dell offerta DUAL 10 2 Confronto con le condizioni economiche AEEG 3 La promozione 1.000 punti You&Agip 4 Il concorso Vinci 20.000 punti You&Agip 5 Come

Dettagli

Convenzione BancoPosta riservata agli associati CISL

Convenzione BancoPosta riservata agli associati CISL Folder_A5_CISL_r 1-06-2011 11:42 Pagina 1 Convenzione BancoPosta riservata agli associati CISL Folder_A5_CISL_r 1-06-2011 11:42 Pagina 2 Offerta riservata agli Associati CISL Conto BancoPosta Più: aggiunge

Dettagli

Allegato 1 CAPITOLATO TECNICO

Allegato 1 CAPITOLATO TECNICO Allegato 1 CAPITOLATO TECNICO PROCEDURA APERTA Fornitura di gas e dei servizi connessi presso gli insediamenti della società Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. (di seguito RFI S.p.A. ) Capitolato tecnico

Dettagli

Via Laurentina, 449-00142 Roma Tel. +39 06 5988.1 eni.com eni.com

Via Laurentina, 449-00142 Roma Tel. +39 06 5988.1 eni.com eni.com eni.com multicard viaggia con te multicard è la risposta eni a tutte le tue necessità di trasportatore professionale o di gestore di flotte in piccole e in grandi aziende. Molto più di una fuel card, multicard

Dettagli

FORZA DOPPIA WEB - Medium OFFERTA GAS NATURALE + ENERGIA ELETTRICA

FORZA DOPPIA WEB - Medium OFFERTA GAS NATURALE + ENERGIA ELETTRICA FORZA DOPPIA WEB - Medium OFFERTA GAS NATURALE + ENERGIA ELETTRICA Validità offerta: fino al 25 Gennaio 2016 Denominazione: FORZA DOPPIA WEB medium Codice: ATFDWM/15 Destinatari offerta La presente offerta

Dettagli

YouCard Business La carta aziendale come non l avete mai vista

YouCard Business La carta aziendale come non l avete mai vista YouCard Business La carta aziendale come non l avete mai vista YouCard Business è l innovativa carta aziendale emessa da Banco Popolare con e, ideale per rendere più efficiente la gestione delle spese

Dettagli

ENERGIA ELETTRICA DOMESTICO - Stima della spesa annua ( ) escluse le imposte Contratto 3 kw per abitazioni di NON residenza - II Trimestre 2011 *

ENERGIA ELETTRICA DOMESTICO - Stima della spesa annua ( ) escluse le imposte Contratto 3 kw per abitazioni di NON residenza - II Trimestre 2011 * ENERGIA ELETTRICA DOMESTICO - Stima della spesa annua ( ) escluse le imposte Contratto 3 kw per abitazioni di N residenza - II Trimestre 2011 * * La spesa annua riportata in tabella è anche indicativa

Dettagli

Clientela commerciale Panoramica sui conti

Clientela commerciale Panoramica sui conti Clientela commerciale Panoramica sui conti Panoramica sui nostri conti e sulle nostre carte PAGAMENTI Conto indicato per Conto d affari (conto corrente) Il conto di base per esigenze aziendali Conto Euro

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COPIA A R E A P R O G R A M M A Z I O N E E c o n o m a t o OGGETTO: FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI E MEZZI COMUNALI CON FUELL CARD - ANNO 2014 - AFFIDAMENTO ED

Dettagli

MODULO DELL OFFERTA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA DELL UNIVERSITA DI PISA. il sottoscritto.. nato. ... con sede in.. CF p.

MODULO DELL OFFERTA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA DELL UNIVERSITA DI PISA. il sottoscritto.. nato. ... con sede in.. CF p. marca da bollo da 14,62 ALLEGATO A/2 ( modulo dell offerta ) (Da inserire in BUSTA B -Offerta ) MODULO DELL OFFERTA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA DELL UNIVERSITA DI PISA Il sottoscritto..

Dettagli

Informativa per la clientela

Informativa per la clientela Informativa per la clientela Informativa n. 13 del 19 novembre 2012 Acquisti di carburante per autotrazione mediante carte elettroniche - Esonero dalla tenuta della scheda carburante - Chiarimenti dell

Dettagli

La nuova bolletta Due Energie. Chiara, semplice e facile da consultare.

La nuova bolletta Due Energie. Chiara, semplice e facile da consultare. La nuova bolletta Due Energie. Chiara, semplice e facile da consultare. Nuova linea grafica, chiarezza nei contenuti e facilità di consultazione sono le caratteristiche principali della nuova bolletta

Dettagli

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01/01/2017 31/12/2017 PER LA SOCIETA COLLINE COMASCHE S.R.L. http://www.collinecomasche.

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01/01/2017 31/12/2017 PER LA SOCIETA COLLINE COMASCHE S.R.L. http://www.collinecomasche. FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01/01/2017 31/12/2017 PER LA SOCIETA COLLINE COMASCHE S.R.L. http://www.collinecomasche.it CAPITOLATO FORNITURA ASTA 1 CARATTERISTICHE GENERALI DELLA GARA...

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Le soluzioni migliori per il tuo lavoro Area Clienti Business www.impresasemplice.it Fisso Mobile Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Telefonia cos'è l'area Clienti Business L Area Clienti

Dettagli

RIEPILOGO OFFERTA FASTWEB

RIEPILOGO OFFERTA FASTWEB Spett.le: Alla c.a. Gentile Cliente, Data: Le diamo il BENVENUTO nel mondo FASTWEB. Da oggi è partito il processo di attivazione dei servizi FASTWEB per la Sua sede di Nel presente documento troverà utili

Dettagli

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce L offerta Vodafone Club consente di scegliere la soluzione più adatta alle esigenze di ogni singola impresa sottoscrivendo uno dei seguenti piani: Vodafone Five, Vodafone RAM e Vodafone Wireless Office.

Dettagli

ACN Energy in collaborazione con GDF Suez Energie. Istruzioni per la compilazione del contratto

ACN Energy in collaborazione con GDF Suez Energie. Istruzioni per la compilazione del contratto ACN Energy in collaborazione con GDF Suez Energie Istruzioni per la compilazione del contratto Dual Fuel residenziale: Energia NoProblem luce e gas senza problemi GDF Suez Il Target Energia NoProblem è

Dettagli

Incentivi e Agevolazioni Solare. Fotovoltaico

Incentivi e Agevolazioni Solare. Fotovoltaico Incentivi e Agevolazioni Solare Fotovoltaico Conto Energia 2007 Il Decreto Tariffe Incentivanti Procedure e documentazione IL DECRETO Decreto Ministeriale 19 Febbraio 2007 - G.U. n n 43-21/02/07. Ministero

Dettagli

Capitolato fornitura di energia elettrica per il periodo Ol/01/16-31/12/16 per le società del Gruppo ltalmercati Rete d'lmprese

Capitolato fornitura di energia elettrica per il periodo Ol/01/16-31/12/16 per le società del Gruppo ltalmercati Rete d'lmprese Capitolato fornitura di energia elettrica per il periodo Ol/01/16-31/12/16 per le società del Gruppo ltalmercati Rete d'lmprese Buy pro ITALI/\N ITALWERCATI WHOLESALE MARKETS NETWORK FORNITURA ENERGIA

Dettagli

Offerta riservata ai dipendenti

Offerta riservata ai dipendenti Offerta riservata ai dipendenti Varese, 20 luglio 2012 Filiale Unipol Banca di Varese Via Marcobi, 4 Titolare Pierangelo Lombardo Tel. 0332/239940 2 Formula Easy e Formula Premium, i nuovi conti correnti

Dettagli

DECISIONE DELLA COMMISSIONE

DECISIONE DELLA COMMISSIONE 9.6.2007 Gazzetta ufficiale dell Unione europea L 148/11 DECISIONE DELLA COMMISSIONE del 7 giugno 2007 che modifica la direttiva 90/377/CEE del Consiglio concernente una procedura comunitaria sulla trasparenza

Dettagli

CONVENZIONE BANCARIA NAZIONALE. tra. Offerta riservata alle IMPRESE ASSOCIATE. Gennaio 2013

CONVENZIONE BANCARIA NAZIONALE. tra. Offerta riservata alle IMPRESE ASSOCIATE. Gennaio 2013 CONVENZIONE BANCARIA NAZIONALE tra CNA e UNIPOL BANCA S.p.A. Offerta riservata alle IMPRESE ASSOCIATE Gennaio 2013 Condizioni valide sino al 30/03/2013 1. I CONTI CORRENTI: Formula Impresa, la nuova offerta

Dettagli

PROTOCOLLO D INTESA TRA LA PROVINCIA DI MODENA E LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA PER LA PROMOZIONE DELL USO DEI MOTORI A GPL E METANO PER AUTOTRAZIONE

PROTOCOLLO D INTESA TRA LA PROVINCIA DI MODENA E LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA PER LA PROMOZIONE DELL USO DEI MOTORI A GPL E METANO PER AUTOTRAZIONE PROTOCOLLO D INTESA TRA LA PROVINCIA DI MODENA E LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA PER LA PROMOZIONE DELL USO DEI MOTORI A GPL E METANO PER AUTOTRAZIONE 2006 / 2008 - La PROVINCIA DI MODENA, rappresentata da,

Dettagli

Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria- Informativa

Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria- Informativa Ente di Assistenza per il personale dell Amministrazione Penitenziaria ALLEGATO A Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria-

Dettagli

il fotovoltaico quanto costa e quanto rende

il fotovoltaico quanto costa e quanto rende il fotovoltaico quanto costa e quanto rende gli incentivi /1 In Italia, da settembre 2005, è attivo un meccanismo di incentivazione, definito Conto Energia, per la produzione di energia elettrica mediante

Dettagli

CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI

CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI Tra MUOVERSI SRL (di seguito detta MUOVERSI) con sede in Milano,, C.F. e P.IVA. 05525760962, iscritta nel Registro Imprese di Milano

Dettagli

La CSI Card è gratuita e senza costi di attivazione.

La CSI Card è gratuita e senza costi di attivazione. La CSI Card 1 Il progetto la CSI Card Dallo spirito di continua innovazione dell Associazione nasce il progetto CSI Card con l obiettivo di offrire nuovi vantaggi e nuovi servizi agli associati. La carta

Dettagli

Convenzione BancoPosta riservata agli associati CISL

Convenzione BancoPosta riservata agli associati CISL Convenzione BancoPosta riservata agli associati CISL Offerta riservata agli Associati CISL Conto BancoPosta Più: aggiunge servizi, abbatte le spese. Richiedi BancoPosta Più: la nuova offerta dedicata ai

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO FLEXIA

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO FLEXIA Modulo n. MEUCF194 Agg. n.006 Data aggiornamento 31.03.2015 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO FLEXIA Prodotto offerto da UniCredit S.p.A tramite la rete di Promotori Finanziari, Mediatori

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Super Summer Web

REGOLAMENTO dell operazione a premi Super Summer Web REGOLAMENTO dell operazione a premi Super Summer Web IMPRESA PROMOTRICE eni S.p.A. sede legale Piazzale E. Mattei 1-00144 Roma (di seguito eni ). TERRITORIO Nazionale italiano TIPOLOGIA Operazione a premi

Dettagli

La sua Carta Corporate Gold Elementi distintivi

La sua Carta Corporate Gold Elementi distintivi Indice LA SUA CARTA CORPORATE GOLD ELEMENTI DISTINTIVI 02 Metodi di pagamento e prelievo 02 Garanzie di sicurezza 02 Controllo delle sue spese 03 Servizio di Assistenza dedicato 03 Pacchetto assicurativo

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

LINEA DIRETTA. La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA

LINEA DIRETTA. La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA LINEA DIRETTA La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA INDICE Perchè noleggiare un auto a lungo termine? Che cosa fa LeasePlan per te? Formula pronta Confronto proprietà noleggio

Dettagli

Prestito Sociale Coop Centro Italia: tanti vantaggi e zero spese!

Prestito Sociale Coop Centro Italia: tanti vantaggi e zero spese! Prestito Sociale Coop Centro Italia: tanti vantaggi e zero spese! 2 Il Prestito Sociale di Coop Centro Italia Il Prestito Sociale è uno strumento semplice, sicuro e conveniente attraverso il quale puoi

Dettagli

Pensa in grande. It s easier to leaseplan

Pensa in grande. It s easier to leaseplan It s easier to leaseplan Pensa in grande. Lasciati guidare dalle soluzioni di noleggio a lungo termine dedicate da LeasePlan ad Imprese e Professionisti. LeasePlan Italia S.p.A. Viale Alessandro Marchetti,

Dettagli

Move your Business PC Trading FormAzione Anno Formativo 2015

Move your Business PC Trading FormAzione Anno Formativo 2015 Move your Business 1 2 Siamo un Azienda specializzata nei settori dei Servizi, del Marketing, della Comunicazione 3 Prendiamo il Meglio che offre il MERCATO in termini di Servizi / Prodotti 4 5 PC Trading

Dettagli

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01/01/2016 31/12/2016 PER LA SOCIETA AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA S.P.A. (A.P.M.) http://www.apmgroup.

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01/01/2016 31/12/2016 PER LA SOCIETA AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA S.P.A. (A.P.M.) http://www.apmgroup. FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01/01/2016 31/12/2016 PER LA SOCIETA AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA S.P.A. (A.P.M.) http://www.apmgroup.it/ CAPITOLATO FORNITURA 1 CARATTERISTICHE GENERALI DELLA

Dettagli

FORZA DOPPIA WEB - Medium OFFERTA GAS NATURALE + ENERGIA ELETTRICA

FORZA DOPPIA WEB - Medium OFFERTA GAS NATURALE + ENERGIA ELETTRICA OFFERTA GAS NATURALE + ENERGIA ELETTRICA Validità offerta: fino al 25 Gennaio 2016 Denominazione: FORZA DOPPIA WEB medium Codice: ATFDWM/15 Destinatari offerta La presente offerta è riservata ai Clienti

Dettagli

CONTI, CARTE E SERVIZI SOLUZIONI PER SEMPLIFICARE IL TUO BUSINESS GUIDA ALLA SCELTA DEL CONTO CORRENTE E DEI SERVIZI SU MISURA PER LA TUA AZIENDA

CONTI, CARTE E SERVIZI SOLUZIONI PER SEMPLIFICARE IL TUO BUSINESS GUIDA ALLA SCELTA DEL CONTO CORRENTE E DEI SERVIZI SU MISURA PER LA TUA AZIENDA CONTI, CARTE E SERVIZI SOLUZIONI PER SEMPLIFICARE IL TUO BUSINESS GUIDA ALLA SCELTA DEL CONTO CORRENTE E DEI SERVIZI SU MISURA PER LA TUA AZIENDA Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta

Dettagli

PROPOSTA DI CONVENZIONE N.012-066. Per. Federfarma Lecco. 16 Maggio 2012

PROPOSTA DI CONVENZIONE N.012-066. Per. Federfarma Lecco. 16 Maggio 2012 PROPOSTA DI CONVENZIONE N.012-066 Per 16 Maggio 2012 Napoli, 16 Maggio 2012 Spett.Le c.a. Pres. Dott.re Andrea Braguti Oggetto: proposta di convenzione di consulenza e gestione del traffico telefonico,

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO. Conto di Deposito a Partite. Risparmio Felice B. Dedicato a tutti i profili della clientela

FOGLIO INFORMATIVO. Conto di Deposito a Partite. Risparmio Felice B. Dedicato a tutti i profili della clientela INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO Conto di Deposito a Partite Risparmio Felice B Dedicato a tutti i profili della clientela SANFELICE 1893 BANCA POPOLARE Soc. Coop. p. a. Piazza Matteotti, 23-41038

Dettagli

Partnership Cassa Forense. Allegato offerta commerciale. Roma, 30 Aprile 2009. Animazione Commerciale

Partnership Cassa Forense. Allegato offerta commerciale. Roma, 30 Aprile 2009. Animazione Commerciale Partnership Cassa Forense Allegato offerta commerciale Roma, 30 Aprile 2009 Agenda L offerta 2 L offerta per le esigenze professionali Conto Corrente Canone trimestrale 9,90 con 20 operazioni al trimestre

Dettagli

Le principali novità del V Conto Energia

Le principali novità del V Conto Energia Vittorio Chiesa L entrata in vigore Le modalità di accesso all incentivazione Lo scambio sul posto Le principali novità del V Conto Energia Il limite ai volumi incentivabili Le tariffe incentivanti www.energystrategy.it

Dettagli

Bolletta 2.0 Guida alla lettura delle voci di spesa per i clienti serviti in regime di tutela

Bolletta 2.0 Guida alla lettura delle voci di spesa per i clienti serviti in regime di tutela Guida alla lettura delle voci di spesa per i clienti serviti in regime di tutela Voce di spesa Descrizione del prezzo Componenti incluse Spesa per la materia gas naturale Spesa per il trasporto e la gestione

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONARTI A SKY TI FA VIAGGIARE GRATIS CON TELEPASS e SHELL

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONARTI A SKY TI FA VIAGGIARE GRATIS CON TELEPASS e SHELL REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONARTI A SKY TI FA VIAGGIARE GRATIS CON TELEPASS e SHELL IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005

Dettagli

Il Vostro partner in tutti i viaggi attraverso l Europa

Il Vostro partner in tutti i viaggi attraverso l Europa ASSISTENZA LEGALE AUTOSTRADE, PEDAGGI & TICKETS CARTE DI PAGAMENTO PREPAGATE Il Vostro partner in tutti i viaggi attraverso l Europa La Sfida Osservare le differenti normative europee può essere dispendioso

Dettagli

CONVENZIONE BANCARIA NAZIONALE. tra. Offerta riservata alle IMPRESE ASSOCIATE. Luglio 2012

CONVENZIONE BANCARIA NAZIONALE. tra. Offerta riservata alle IMPRESE ASSOCIATE. Luglio 2012 CONVENZIONE BANCARIA NAZIONALE tra CNA e UNIPOL BANCA S.p.A. Offerta riservata alle IMPRESE ASSOCIATE Luglio 2012 Condizioni valide sino al 30/09/2012 1. I CONTI CORRENTI: Formula Impresa, la nuova offerta

Dettagli

Richiesta di Integrazione al Contratto Multibusiness Condizioni Particolari ed Economiche del Servizio di navigazione satellitare BlackBerry

Richiesta di Integrazione al Contratto Multibusiness Condizioni Particolari ed Economiche del Servizio di navigazione satellitare BlackBerry Richiesta di Integrazione al Contratto Multibusiness Condizioni Particolari ed Economiche del Servizio di navigazione satellitare BlackBerry Paragrafo 1. Requisiti per poter aderire all Offerta Per aderire

Dettagli

ACCORDO TRA LE PARTI: COMUNE DI MEDE (PV)

ACCORDO TRA LE PARTI: COMUNE DI MEDE (PV) ACCORDO TRA LE PARTI: COMUNE DI MEDE (PV) 27035- con sede in PIAZZA REPUBBLICA 37 Partita Iva 00453550188 Codice Fiscale 00453550188 (qui di seguito nominata Comune ) e CONSORZIO ENERGIA VENETO CEV con

Dettagli

FORZA DOPPIA SEMPLICE FIX OFFERTA ENERGIA ELETTRICA

FORZA DOPPIA SEMPLICE FIX OFFERTA ENERGIA ELETTRICA FORZA DOPPIA SEMPLICE FIX OFFERTA ENERGIA ELETTRICA Validità offerta: fino al 25 Gennaio 2016 Denominazione: FORZA DOPPIA SEMPLICE FIX Codice: ATEFSF/15 Destinatari offerta La presente offerta è riservata

Dettagli

Conti Correnti. Numero operazioni comprese nel canone. Tasso creditore annuo nominale - TAN 1,00% per i primi 6 mesi e successivamente 0,50%

Conti Correnti. Numero operazioni comprese nel canone. Tasso creditore annuo nominale - TAN 1,00% per i primi 6 mesi e successivamente 0,50% SFERA PROFESSIONALE Conti Correnti Offerta Riservata ai Nuovi Clienti con fatturato annuo non superiore a 2.500.000. Numero operazioni comprese nel canone SEMPRE PIU IMPRESA LARGE Esente per i primi 24

Dettagli

LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE

LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE Ermanno Molinari Bologna, martedì 13 novembre 2012 iziativa LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE L ascesa delle auto aziendali coincide con l avvento della motorizzazione

Dettagli

Preg.mo Cliente, STUDIOSOFTWARE SRL

Preg.mo Cliente, STUDIOSOFTWARE SRL Preg.mo Cliente, grazie all esperienza maturata e con l obbiettivo di fornire un servizio sempre più a valore aggiunto per assistere il Rivenditore nella fase di presentazione del progetto, importante

Dettagli

il mini eolico quanto costa e quanto rende

il mini eolico quanto costa e quanto rende il mini eolico quanto costa e quanto rende quanto costa e quanto rende Il costo di un sistema mini eolico installato chiavi in mano (IVA esclusa) per taglie comprese fra 5 kw e 20 kw è compreso fra 3.000

Dettagli

OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI

OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI PER LE IMPRESE, ENTI PUBBLICI ED ASSOCIAZIONI IMPRENDITORIALI IMPORTANTE LO STUDIO COMPARATIVO EFFETTUATO NON HA COSTI NE VINCOLI CONTRATTUALI PER L AZIENDA 1 FACILITY

Dettagli

SEMPREPIU IMPRESA MEDIUM. Canone mensile SEMPREPIU IMPRESA LARGE. Canone mensile

SEMPREPIU IMPRESA MEDIUM. Canone mensile SEMPREPIU IMPRESA LARGE. Canone mensile Conti Correnti Offerta Riservata ai Clienti con fatturato annuo non superiore a 2.500.000. Spese di tenuta conto, di produzione ed invio estratto conto SEMPREPIU IMPRESA MEDIUM Canone mensile * per i primi

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO BANCA SARA

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO BANCA SARA Modulo n. MEUCF112 Agg. n. 002 Data aggiornamento 11.06.2011 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO BANCA SARA Prodotto offerto da UniCredit S.p.A tramite la rete di Promotori Finanziari, Mediatori

Dettagli

Si applicano due livelli di sconto, uno a livello di Sistema associativo, ed uno a livello del contratto della singola Azienda.

Si applicano due livelli di sconto, uno a livello di Sistema associativo, ed uno a livello del contratto della singola Azienda. Assobusiness 6: canone: 10 euro chiamate nazionali verso TIM, fissi ed altri operatori mobili: 0,06 euro scatto alla risposta: 0,14 euro Assobusiness 0: canone: 5 euro chiamate Intercom (tra telefoni della

Dettagli

CONSORZIO ASSINDUSTRIA ENERGIA TRENTO ASSOENERGIA

CONSORZIO ASSINDUSTRIA ENERGIA TRENTO ASSOENERGIA CONSORZIO ASSINDUSTRIA ENERGIA TRENTO ASSOENERGIA REGOLAMENTO CONSORTILE PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ENERGIA ELETTRICA Il funzionamento tecnico-amministrativo del Consorzio è retto, oltre che dalle disposizioni

Dettagli

Gelsia ambiente S.r.l. Soggetta a Direzione e Coordinamento di Gelsia Srl. Socio Unico Gelsia srl. Sede Sociale: Via Caravaggio26/a.

Gelsia ambiente S.r.l. Soggetta a Direzione e Coordinamento di Gelsia Srl. Socio Unico Gelsia srl. Sede Sociale: Via Caravaggio26/a. CAPITOLATO SPECIALE PER L APPALTO DELLA FORNITURA DI CARBURANTI (BENZINA VERDE E GASOLIO) PER LE AUTOVETTURE E AUTOMEZZI DI GELSIA SRL, AEB SPA E GELSIA AMBIENTE SRL TRAMITE CARTE MAGNETICHE Gelsia ambiente

Dettagli

E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato

E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato E stato avviato a partire dallo scorso 1 gennaio 2014 il nuovo Club Iren Mercato, che rappresenta una iniziativa di fidelizzazione,

Dettagli

UNO CONTRO UNO: ECOPED E RIDOMUS LO RENDONO FACILE. Gestione Completa dell Uno Contro Uno

UNO CONTRO UNO: ECOPED E RIDOMUS LO RENDONO FACILE. Gestione Completa dell Uno Contro Uno UNO CONTRO UNO: ECOPED E RIDOMUS LO RENDONO FACILE Gestione Completa dell Uno Contro Uno Il Decreto Uno contro Uno (D.M. 65/2010) obbliga distributori, centri di assistenza ed installatori al ritiro gratuito

Dettagli

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445)

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) La sottoscritta Sig.ra DANIELA FANTAUZZO nata a Milano il 19.01.1963 (codice Fiscale FNTDNL63A59F205M)

Dettagli

il fotovoltaico quanto costa e quanto rende

il fotovoltaico quanto costa e quanto rende il fotovoltaico quanto costa e quanto rende gli incentivi /1 In Italia, da settembre 2005, è attivo un meccanismo di incentivazione, definito Conto Energia, per la produzione di energia elettrica da fonte

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part. REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part. IVA 04850790967 PROMOTORE: PRAgmaTICA con sede in Vigolo Vattaro (TN),

Dettagli

il fotovoltaico quanto costa e quanto rende

il fotovoltaico quanto costa e quanto rende il fotovoltaico quanto costa e quanto rende gli incentivi /1 In Italia, da settembre 2005, è attivo un meccanismo di incentivazione, definito Conto Energia, per la produzione di energia elettrica mediante

Dettagli

1.1 Diritto al rimborso Il viaggiatore può chiedere il rimborso di un biglietto o abbonamento non utilizzato nei seguenti casi:

1.1 Diritto al rimborso Il viaggiatore può chiedere il rimborso di un biglietto o abbonamento non utilizzato nei seguenti casi: 8. RIMBORSI E INDENNITA 1. Rimborso 1.1 Diritto al rimborso Il viaggiatore può chiedere il rimborso di un biglietto o abbonamento non utilizzato nei seguenti casi: Per mancata effettuazione del viaggio

Dettagli

Offerta riservata agli iscritti ASSARCO Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio - Napoli

Offerta riservata agli iscritti ASSARCO Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio - Napoli Offerta riservata agli iscritti ASSARCO Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio - Napoli Codice di Originazione (da fornire al Gestore BNL all apertura del conto) 306871389 F Offerta riservata

Dettagli

Con un bonifico da qualsiasi banca o Banco Posta utilizzando le seguenti coordinate:

Con un bonifico da qualsiasi banca o Banco Posta utilizzando le seguenti coordinate: FAQ LOTTOMATICARD 1- Cos è la Carta Lottomaticard? 2- Dove e come posso acquistarla? 3- Quanto costa? 4- Come posso ricaricare la carta? 5- Dove posso controllare il saldo ed i movimenti della mia carta?

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO La sottoscritta società Accademia srl con sede legale a Prato (PO) in Via del Ferro, 137, 59100 P.IVA 00318210978, intende indire la sotto specificata operazione a premio:

Dettagli

REGOLAMENTAZIONE PER LA VENDITA DEI TITOLI DI VIAGGIO DI ATLASSIB ITALIA AD USO DELLE AGENZIE E DELLE SOP SAILPOST

REGOLAMENTAZIONE PER LA VENDITA DEI TITOLI DI VIAGGIO DI ATLASSIB ITALIA AD USO DELLE AGENZIE E DELLE SOP SAILPOST REGOLAMENTAZIONE PER LA VENDITA DEI TITOLI DI VIAGGIO DI ATLASSIB ITALIA AD USO DELLE AGENZIE E DELLE SOP SAILPOST Rev. 1.1 del 08.07.2013 Pag. 1/5 PREMESSA Citypost ha concluso con Atlassib Italia, società

Dettagli

eni spa divisione gas & power

eni spa divisione gas & power Sede legale in Roma Piazzale Enrico Mattei 1 00144 Roma Mancato recapito: Casella Postale 2289 Napoli 50 Corso Meridionale, 54 80143 NAPOLI Capitale Sociale Euro 4.005.358.876,00 i.v. Registro Imprese

Dettagli