My App Concierge IL MEGLIO DEL TUO HOTEL IN TASCA AI TUOI CLIENTI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "My App Concierge IL MEGLIO DEL TUO HOTEL IN TASCA AI TUOI CLIENTI"

Transcript

1 My App Concierge My App Concierge IL MEGLIO DEL TUO HOTEL IN TASCA AI TUOI CLIENTI

2 My App Concierge...perchè scegliere la nostra APP...semplice!!...nessun altra offre di più... Integrabile con la maggior parte dei booking online presenti sul mercato. Es. FastBooking, OkWeb e molti altri... Informazioni per tutti gli eventi che possono interessare i vostri clienti, sulle località raggiungibili dal vostro hotel. Galleria fotografica ad alta definizione, facilmente aggiornabile dal BackOffice, per tenere sempre aggiornati i vostri clienti. Inviare Offerte e Promozioni attraverso il modulo delle News, per chi e in Hotel o per chi deve o dovrà diventare vostro cliente. Numeri utili per i vostri clienti che possono avere la necessità di dover contattare numeri utili in qualunque momento Le fotografie del vostro Staff, un gesto di cortesia e serietà nei confronti dei vostri clienti, che sapranno sempre con chi parlano. Reception chat Commenti Check -In on App Estratto conto Attività in Hotel News e offerte Romm Service Room Assistance Gps Electronic Pay Info località Meteo for cast Business Partner Market Shop

3 SCARICA My App Concierge Segui passo passo la dimostrazione dei numerosi servizi di cui dispone My App Concierge per essere un Hotel, Albergo o B&B vicino al Vostro attuale Cliente e al nuovo che vuole conoscervi. In questo periodo storico in cui tutti utilizzano Smartphone o Tablet, e sono sempre all avvanguardia, questo strumento non solo risulterà un metodo per essere sempre in contatto con il Cliente, ma renderà più veloci e snelle le numerose operazioni giornaliere che si svolgono nella Vostra struttura.

4 MY APP CONCIERGE IL NOSTRO PRODOTTO unico innovativo all avanguardia immediatamente fruibile integrabile con altre piattaforme adattabile e interamente personalizzabile

5 DUE LIVELLI DI ACCESSO Uno alle prenotazioni, gallery, eventi, contatti utili e news per tutti i clienti. Il secondo riservato a tutti i clienti in Hotel con accesso a tutti i servizi della Vostra struttura, una finestra, mille funzioni.

6 UNA VETRINA INVITANTE Per coinvolgere e attrarre il Vostro cliente. L innovazione tecnologica, Vi permetterà di mostrare direttamente la qualità della Vostra struttura ed i Vostri servizi.

7 RECEPTION IMMEDIATA Grazie alla funzione Reception, i Vostri Clienti hanno la comodità di poter richiedere e avere in qualsiasi momento, informazioni, suggerimenti e soluzioni direttamente dal personale della Reception. La certezza di avere con sé il Vostro supporto darà al cliente una percezione sull attenzione che dedicate al loro benessere. Questo si traduce in: valutazioni positive e miglioramento della Vostra reputazione.

8 IL NAVIGATORE SIETE VOI Accompagnate il cliente direttamente dentro la Vostra struttura, utilizzando lo strumento GPS, all interno dell Applicazione. La vacanza inizia meglio per il Vostro Cliente, conoscendo la Sua destinazione. Un ottimo punto di partenza per dare il benvenuto e fargli trascorrere un soggiorno di qualità.

9 NESSUNA CODA AL CHECK IN... grazie alla possibilità di effettuare un Pre-Check-in al cliente in arrivo. Un unica funzione, tanti vantaggi: mostrare l efficienza della vostra struttura; risolvere i vostri problemi di accoglienza; e distribuzione dei clienti in arrivo; avere già in formato elettronico i dati del cliente e i documenti.

10 MEZZO DI... CONDIVISIONE Condividere l informazione della posizione e dell Applicazione utilizzata dal Vostro cliente, inviando la notizia a tutti i propri contatti, otterrà solo l effetto di una campagna Marketing a costo zero. LOGIN FACEBOOK & SHARE

11 I VOSTRI PARTNER Coinvolgere i Vostri Partner all interno della Vostra APP, potrebbe essere un modo per rientrare velocemente dei costi di acquisto dell APP, La forma ed il prezzo di partecipazione lo deciderete Voi.

12 ROOM SERVICE CON UN DITO Che grande comodità offrire ai Vostri clienti la possibilità di selezionare i prodotti che desiderano ricevere per la loro prima colazione. Questo vi permetterà anche di ottimizzare il vostro magazzino. Riduzione del margine di errore, perché è il vostro cliente che ha scelto.

13 VICINI AI VOSTRI CLIENTI Potrete inviare le NEWS che riguardano la vostra struttura. Coinvolge, invita, coccola e fidelizza i Vostri clienti. Quelli presenti in Hotel, o in Arrivo. Le Vostre Offerte Promozionali arriveranno a tutti i clienti che hanno installata la Vostra APP con la tecnologia PUSH.

14 UNA GUIDA DEL TERRITORIO Fornire al Vostro cliente tutte quelle informazioni che riguardano il territorio, le attività e i servizi disponibili, dando notizie precise e supportati dalla tecnologia GPS in dotazione all APP. Non dovrete più cercare di guidare i Vostri clienti con mappe o descrizioni approssimative. Una guida gratis sulla località di vacanza. Un altro plus, per la Vostra struttura.

15 NON UNO... MA IL VOSTRO SHOP Non è il solito shop... è il Vostro shop. Dare la possibilità al cliente, che si trova in spiaggia, in piscina o a 10 km di distanza, di prenotare la cena, la bottiglia di Champagne per l anniversario oppure il transfert per la partenza, potrebbe essere un ulteriore fonte di guadagno. Massima comodità per il cliente e incremento delle entrate per la Vostra struttura.

16 IL FEEDBACK Un canale diretto per comunicare e ricevere i COMMENTI dei vostri clienti. Immediato e pratico. La struttura riceve i giudizi ed eventualmente può condividerli su tutti i portali che gestiscono queste informazioni... INTEGRABILE CON QUALITANDO

17 OGGI IN HOTEL Comunicare a tutti i Vostri ospiti le attività che sono in programma all interno dell Hotel: Sport, Spettacoli, Eventi e incontri. Avere la garanzia di poter raggiungere tutti i clienti presenti in hotel, era fino a ieri praticamente impossibile. Questo strumento vi risolverà il problema e avrete la garanzia di aver raggiunto tutti i Vostri ospiti.

18 MONETICA... ELECTRONIC PAYMENT Una comodità per i Vostri Clienti che possono acquistare e usufruire dei servizi della Vostra Struttura, senza portare con se il portafogli o valuta contante.

19 PAGAMENTI CON PAYPAL Un integrazione dell applicazione con il sistema di Room Service e Shop. Per le strutture che Vogliono dare al Cliente la possibilità del pagamento immediato di tutti gli acquisti, senza necessariamente passare dal ricevimento.

20 IL CONTO FINALE... Grazie alla voce IL TUO CONTO il cliente può verificare con calma e in qualsiasi mometo le spese sostenute in Hotel. La struttura può gestire con largo anticipo le eventuali osservazioni di spesa, da parte del cliente. Un semplice strumento che può dare un valore aggiunto al vostro lavoro.

21 IL METEO... SEMPRE COMODO Rendere sempre disponibili le informazioni sul METEO si trasforma in un gesto di attenzione per rendere sempre più confortevole il soggiorno dei vostri clienti. I Vostri ospiti sono liberi di organizzare la vacanza e le tappe grazie alle informazioni sulle condizioni meteo che riguardano la località dove si trova la Vostra struttura.

22 GESTIONE DELLE MANUTENZIONI Gestire le MANUTENZIONI e gli interventi è sempre stato difficile. Questo strumento farà capire al vostro cliente il livello di attenzione dedicato al Comfort dell ospite. Questo sistema sarà in grado di gestire e smistare le informazioni che riguardano le manutenzioni, e di fornire un FeedBack al cliente dopo che il problema è stato risolto o la richiesta portata a termine.

23 IL MENU DI COMUNICAZIONE facebook Geolocalizzazione Informazioni

24

YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO

YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO Yes Hotel App IL NOSTRO PRODOTTO TEL. +39 0789 57.895 +39 0789 59.61.74 YES HOTELAPP REGISTRAZIONE N. 009612 ORDINATIVO D008745 unica innovativa

Dettagli

RENDI SMART LA TUA STRUTTURA RICETTIVA

RENDI SMART LA TUA STRUTTURA RICETTIVA RENDI SMART LA TUA STRUTTURA RICETTIVA Risparmio energetico MAHOSY è il sistema di gestione che rivoluziona il settore dell ospitalità, perché introduce una visione ed un approccio innovativo nella gestione

Dettagli

COMUNICA, PROMUOVI, VENDI.

COMUNICA, PROMUOVI, VENDI. d i s p o s i t i v i COMUNICA, PROMUOVI, VENDI. CENTRI ESTETICI SALONI PARRUCCHIERI SPA/MEDICAL SPA BEAUTY FARM SOLARIUM CENTRI DIMAGRIMENTO SERVIZI ON-LINE mybooker mette a disposizione una serie di

Dettagli

La gestione della Tua Struttura diventa più rapida ed efficente.. senza perdite di tempo..

La gestione della Tua Struttura diventa più rapida ed efficente.. senza perdite di tempo.. La gestione della Tua Struttura diventa più rapida ed efficente.. senza perdite di tempo.. SEMPLICE, RAPIDA E FUNZIONALE Completa la suite del nostro prodotto My App Concierge. My APP MANAGEMENT un applicazione

Dettagli

Le nuove forme di accoglienza turistica

Le nuove forme di accoglienza turistica Le nuove forme di accoglienza turistica Relatore: Flavia Fagotto 15 marzo 2017 ore 10.00 #Sharing3FVG Webinar realizzato da IALFVG e parte degli 80 di #Sharing3FVG, progetto cofinanziato dal Fondo Sociale

Dettagli

MORE VALUE FROM YOUR GUESTS. Luca Sini - CEO & Co-founder

MORE VALUE FROM YOUR GUESTS. Luca Sini - CEO & Co-founder !1 MORE VALUE FROM YOUR GUESTS Luca Sini - CEO & Co-founder Our beginning In 2015 we launched a marketplace of authentic experiences in Italy Guide Me Right!2 Our Beginning We learned things 1 ACQUISITION

Dettagli

IMMEDIATO EFFICACE NUOVO MODO

IMMEDIATO EFFICACE NUOVO MODO JumpToApp è un servizio innovativo di sviluppo app per mobile, che consente di comunicare in modo IMMEDIATO ed EFFICACE con i tuoi utenti. Fai un salto nell innovazione e scopri un NUOVO MODO di portare

Dettagli

SERVIZIO PROMEMORIA MULTILINGUA

SERVIZIO PROMEMORIA MULTILINGUA CHATBOT _"A che ora si fa colazione?", _"C'è un centro benessere in questo hotel?", _"A che ora è il check-out?", Ecc. Big Art Chatbot è pronto per rispondere alle domande degli ospiti, 24 ore al giorno,

Dettagli

I SERVIZI UNISALUTE - WEB E APP

I SERVIZI UNISALUTE - WEB E APP I SERVIZI UNISALUTE - WEB E APP Dettaglio servizi SERVIZI WEB L utilizzo del sito www.unisalute.it permette agli assicurati di accedere a tanti comodi servizi per velocizzare e semplificare al massimo

Dettagli

UN MIGLIOR MODO DI GESTIRE IL TUO HOTEL. Rendere gli hotel semplici, flessibili e mobili.

UN MIGLIOR MODO DI GESTIRE IL TUO HOTEL. Rendere gli hotel semplici, flessibili e mobili. UN MIGLIOR MODO DI GESTIRE IL TUO HOTEL Rendere gli hotel semplici, flessibili e mobili. FUNZIONALITÀ PRINCIPALI RISPARMIA AUMENTA LE VENIDTE Con strumenti come il checkin/out online, pagamenti integrati,

Dettagli

Creare un itinerario

Creare un itinerario Creare un itinerario Come creare un itinerario per il tuo ospite Cos è Google My Maps? Google My Maps è una piattaforma gratuita che permette di: Costruire itinerari, aggiungere punti, linee di connessione

Dettagli

IL PRIMO PORTALE ISTITUZIONALE, BOOKING ONLINE E LA PROMOZIONE DEL TURISMO IN PIEMONTE

IL PRIMO PORTALE ISTITUZIONALE, BOOKING ONLINE E LA PROMOZIONE DEL TURISMO IN PIEMONTE IL PRIMO PORTALE ISTITUZIONALE, MULTISERVIZIO E INTERATTIVO PER IL BOOKING ONLINE E LA PROMOZIONE DEL TURISMO IN PIEMONTE TRADUZIONE IN LINGUA STRANIERA Booking Piemonte sarà in grado di soddisfare le

Dettagli

il club si rinnova! rinnova anche la tua presenza sul club!

il club si rinnova! rinnova anche la tua presenza sul club! Il network di esercenti e partner nazionali di CartaBCC il club si rinnova! rinnova anche la tua presenza sul club! Scheda esercente personalizzabile Disponibile su PC, smartphone e tablet Ricerca geolocalizzata

Dettagli

App Hotels Applicazione per smartphone

App Hotels Applicazione per smartphone AppHotels App Hotels Applicazione per smartphone Cos'è uno smartphone Scenario diffusione tecnologica Cos'è un APP Cos'è un Qrcode Cos'è la realtà aumentata AppHotels: Tre Tipologie AppHotels: albero dei

Dettagli

PER UN COMUNE 2.0 SCEGLI. La comunicazione tra Comune e Cittadini non è mai stata così smart!

PER UN COMUNE 2.0 SCEGLI. La comunicazione tra Comune e Cittadini non è mai stata così smart! PER UN COMUNE 2.0 SCEGLI La comunicazione tra Comune e Cittadini non è mai stata così smart! I vantaggi di Comune Smart Tante funzionalità sviluppate a misura di Comune. Comune Smart è personalizzabile

Dettagli

PERCHÉ INVESTIRE MAGGIORMENTE NELLA TECNOLOGIA WIFI?

PERCHÉ INVESTIRE MAGGIORMENTE NELLA TECNOLOGIA WIFI? PERCHÉ INVESTIRE MAGGIORMENTE NELLA TECNOLOGIA WIFI? Smartphone, tablet e dispositivi mobili sono sempre più diffusi, si pensi che per il 2016 le statistiche parlano di una quantità di traffico Internet

Dettagli

Beach Scanner Le più belle spiagge in Italia

Beach Scanner Le più belle spiagge in Italia Beach-Scanner.com 1 Beach Scanner Beach-scanner è un motore di ricerca viaggi al mare in Italia che ti permette di confrontare in un unico sito tutte le spiagge in Italia, trovare la tua spiaggia ideale

Dettagli

SCHERMATA HOME. Chat. Promo. Gallery. User. Info Negozio. Booking. Shop. News

SCHERMATA HOME. Chat. Promo. Gallery. User. Info Negozio. Booking. Shop. News APP DEL CONSUMATORE Panema Xtouch integra l APP del Consumatore quale strumento di comunicazione DIRETTA con i clienti del negozio. Tutta la comunicazione a portata di Smartphone SCHERMATA HOME Chat Info

Dettagli

Small Business Mobile

Small Business Mobile Small Business Mobile Copyright DEV Software S.r.l. www.metasbm.it META SMALL BUSINESS App Gestionale Android e ios META Small Business è l App Gestionale Offline per smartphone e tablet che funzionano

Dettagli

PERCHÉ INVESTIRE MAGGIORMENTE NELLA TECNOLOGIA WIFI?

PERCHÉ INVESTIRE MAGGIORMENTE NELLA TECNOLOGIA WIFI? LUCY WIFI PLATFORM PERCHÉ INVESTIRE MAGGIORMENTE NELLA TECNOLOGIA WIFI? Smartphone, tablet e dispositivi mobili sono sempre più diffusi, si pensi che per il 2016 le statistiche parlano di una quantità

Dettagli

il club si rinnova! rinnovate anche la vostra presenza sul club!

il club si rinnova! rinnovate anche la vostra presenza sul club! Il network di esercenti e partner nazionali di CartaBCC il club si rinnova! rinnovate anche la vostra presenza sul club! Pagina Partner personalizzata Disponibile su PC, smartphone e tablet Ricerca geolocalizzata

Dettagli

IL NETWORK DI SERVIZI PER PORTARE LA TUA CANTINA NEL MONDO

IL NETWORK DI SERVIZI PER PORTARE LA TUA CANTINA NEL MONDO IL NETWORK DI SERVIZI PER PORTARE LA TUA CANTINA NEL MONDO Perchè scegliere vinievino.com? Abbiamo a cuore i valori del territorio, promuoviamo la cultura e la qualità del vino italiano nei mercati nazionali

Dettagli

Sito Web Professionale

Sito Web Professionale Sito Web Professionale più moderno, più dinamico e completamente responsive Settembre, 2017 Contents Sito Web 3 Nome Dominio 4 Grafica Personalizzata 4 Gestione dei Contenuti 5 Sezioni del sito 6 Responsive

Dettagli

LINEE GUIDA QUOKKY PER IL CONTRIBUENTE Indicazioni per l utilizzo dell App Quokky

LINEE GUIDA QUOKKY PER IL CONTRIBUENTE Indicazioni per l utilizzo dell App Quokky PER IL CONTRIBUENTE Indicazioni per l utilizzo dell App Quokky Marketing & Comunicazione Aprile 2016 1 Data: 20.04.2016 Pagina 2 di 8 Gestire il tuo 730 non è mai stato così facile! Con l App Quokky risparmi

Dettagli

Sistema JustCARE. Documento per la Farmacia

Sistema JustCARE. Documento per la Farmacia Sistema JustCARE Documento per la Farmacia JustCare è un sistema che permette la prenotazione di farmaci, prodotti da banco e la richiesta di disponibilità immediata di un prodotto farmaceutico qualsiasi.

Dettagli

La Fidelity Card del tuo negozio sugli Smartphone dei clienti! -

La Fidelity Card del tuo negozio sugli Smartphone dei clienti!  - La Fidelity Card del tuo negozio sugli Smartphone dei clienti! www.fidelityapp.it - info@fidelityapp.it FIDELITYAPP Il tuo cliente ha il portafoglio pieno di Fidelity Card E non trova la tua? Sei stanco

Dettagli

Sistema JustCARE. Documento per la Farmacia e Parafarmacia

Sistema JustCARE. Documento per la Farmacia e Parafarmacia Sistema JustCARE Documento per la Farmacia e Parafarmacia JustCare è un sistema che permette la prenotazione di farmaci, prodotti da banco, in genere tutti i prodotti e la richiesta di disponibilità immediata

Dettagli

CLOSE TO LA COMMUNITY AL SERVIZIO DELLE AZIENDE. P r o m u o v i C o m u n i c a F i d e l i z z a A s c o l t a

CLOSE TO LA COMMUNITY AL SERVIZIO DELLE AZIENDE. P r o m u o v i C o m u n i c a F i d e l i z z a A s c o l t a CLOSE TO { LA COMMUNITY AL SERVIZIO DELLE AZIENDE Porta la tua attività + vicina al mondo dei tuoi Clienti P r o m u o v i C o m u n i c a F i d e l i z z a A s c o l t a NPS srl www.ennepiesse.it info@ennepiesse.it

Dettagli

The new food experience

The new food experience The new food experience 2 Descrizione e funzionalità Menuscovery ti permette di scegliere un ristorante in base a quello che vuoi mangiare. 3 Descrizione e funzionalità Attraverso l app si potranno VEDERE

Dettagli

ERICSOFT SUITE 4 UN UNICO STRUMENTO PER GESTIRE IN MODO CENTRALIZZATO TUTTE LE AREE DEL TUO HOTEL

ERICSOFT SUITE 4 UN UNICO STRUMENTO PER GESTIRE IN MODO CENTRALIZZATO TUTTE LE AREE DEL TUO HOTEL ERICSOFT SUITE 4 UN UNICO STRUMENTO PER GESTIRE IN MODO CENTRALIZZATO TUTTE LE AREE DEL TUO HOTEL TANTE FUNZIONALITÀ, UN UNICO SOFTWARE UN UNICO STRUMENTO PER GESTIRE IN MODO CENTRALIZZATO TUTTE LE AREE

Dettagli

Servizi offerti. Valutazione gratuita e consulenza preparatoria. Shooting foto e video drone. Ottimizzazione delle politiche di distribuzione globale

Servizi offerti. Valutazione gratuita e consulenza preparatoria. Shooting foto e video drone. Ottimizzazione delle politiche di distribuzione globale Dove siamo Chi siamo KlabHouse.com è una società immobiliare specializzata nella gestione di asset immobiliari, finalizzata a garantire elevati standard nell acquisizione, nella gestione e nella dismissione

Dettagli

hanno cercato un prodotto o un servizio sul proprio telefono

hanno cercato un prodotto o un servizio sul proprio telefono Delta Informatica Via Adriatica, 127-47838 Riccione (RN) Tel. 0541/831392 email: info@delta-informatica.com www.soluzionidigitali.info - www.delta-informatica.com Pag 1 Il futuro è sempre più proiettato

Dettagli

BRAND REPUTATION Tutte le strategie per migliorare, aumentare, distribuire la presenza online dell hotel

BRAND REPUTATION Tutte le strategie per migliorare, aumentare, distribuire la presenza online dell hotel BRAND REPUTATION Tutte le strategie per migliorare, aumentare, distribuire la presenza online dell hotel Edoardo Reggiani 01 Febbraio 2016 LE SFIDE DELL ALBERGATORE MANCANZA DI CONTROLLO ELEVATE COMMISSIONI

Dettagli

ACCORDO TRA Società Cosmobile srl, e CNA ALIMENTARE. Premesso

ACCORDO TRA Società Cosmobile srl, e CNA ALIMENTARE. Premesso ACCORDO TRA Società Cosmobile srl, e CNA ALIMENTARE La Società Cosmobile srl, con sede legale in Minerbio (BO) - Via Europa 6, Partita IVA 02603680246 rappresentata da GIORGIO PIERANTONI domiciliato per

Dettagli

DA NOI IN VACANZA AVRAI SEMPRE IL SOLE GARANTITO

DA NOI IN VACANZA AVRAI SEMPRE IL SOLE GARANTITO DA NOI IN VACANZA AVRAI SEMPRE IL SOLE GARANTITO MAI PIU VACANZA ROVINATA DALLA PIOGGIA! CON «SOLE GARANTITO» RIMBORSIAMO LA VACANZA DEL TUO CLIENTE al 100% ECCO COME FUNZIONA LA PROMOZIONE SE DURANTE

Dettagli

MYSELF ORDER. La nuova APP per consultare il menù, ordinare e pagare direttamente con il tuo smartphone! PROVALA! disponibile su:

MYSELF ORDER. La nuova APP per consultare il menù, ordinare e pagare direttamente con il tuo smartphone! PROVALA! disponibile su: MYSELF ORDER La nuova APP per consultare il menù, ordinare e pagare direttamente con il tuo smartphone! PROVALA! disponibile su: Cos è My Self Order? Il menù del tuo locale a portata di smartphone e tablet

Dettagli

icm Gestione Assistenza Tecnica

icm Gestione Assistenza Tecnica icm Gestione Assistenza Tecnica L App che migliora l efficienza del customer service App Enterprise, l innovazione in azienda sempre a portata di mano L esperienza di 4words dimostra che un App Enterprise

Dettagli

Farmacie Gluten Free - Programma di Comunicazione

Farmacie Gluten Free - Programma di Comunicazione Farmacie Gluten Free - Programma di Comunicazione L unico Marketplace dedicato a Prodotti Senza Glutine BisPlan Presentation Page X FarmacieGlutenFree.it è il più importante veicolatore della pubblicità

Dettagli

APP AZIENDA BEACON QR CODE APP CLIENTI. Articoli in promozione SEO SEM. Le soluzioni per incrementare il tuo business in un unico pacchetto

APP AZIENDA BEACON QR CODE APP CLIENTI. Articoli in promozione SEO SEM. Le soluzioni per incrementare il tuo business in un unico pacchetto APP AZIENDA BEACON QR CODE Articoli in promozione Grey Sweater Wristwatch Sneakers Blue Jacket APP CLIENTI SEO SEM Le soluzioni per incrementare il tuo business in un unico pacchetto APP CLIENTI COMPLETA

Dettagli

Calendario SEMPLIFICA LA VITA L APP PER COMUNI, AZIENDE E CITTADINI

Calendario SEMPLIFICA LA VITA L APP PER COMUNI, AZIENDE E CITTADINI Calendario SEMPLIFICA LA VITA L APP PER COMUNI, AZIENDE E CITTADINI PERCHÉ SCEGLIERE RICICLARIO Riciclario è un applicazione innovativa pensata per aiutare i cittadini e le utenze non domestiche nella

Dettagli

Il TUO PERSONAL & BUSINESS BRANDING. Professionista: PERSONAL BRANDING di una Azienda: BUSINESS BRANDING

Il TUO PERSONAL & BUSINESS BRANDING. Professionista: PERSONAL BRANDING di una Azienda: BUSINESS BRANDING Un Nuovo Modo di Comunicare con Tutti Il TUO PERSONAL & BUSINESS BRANDING IBA E UN PRESTIGIOSO BIGLIETTO DA VISITA DIGITALE E INTERATTIVO Rappresenta in modo Sintetico ed Efficace il Profilo dell Attività

Dettagli

Farmacie Gluten Free - Programma di Comunicazione

Farmacie Gluten Free - Programma di Comunicazione Farmacie Gluten Free - Programma di Comunicazione L unico Marketplace dedicato a Prodotti Senza Glutine BisPlan Presentation Page X FarmacieGlutenFree.it è il più importante veicolatore della pubblicità

Dettagli

AGENZIE IMMOBILIARI SCEGLI CASA.IT SCEGLI I VANTAGGI

AGENZIE IMMOBILIARI SCEGLI CASA.IT SCEGLI I VANTAGGI AGENZIE IMMOBILIARI SCEGLI CASA.IT SCEGLI I VANTAGGI RICHIESTE IN ZONA PLUS CASA DELUXE: COSA COMPRENDE? AGENZIA CASA CARD 1 TOP AGENZIA TOP PIÙ VISIBILITÀ PER LA TUA A genzia ww SMS ALERT ww w w UN INDIRIZZO

Dettagli

NEL MONDO DI MOMO E GESTISCI IN MODO FACILE E GESTISCI IN MODO FACILE E INNOVATIVO LA TUA SCUOLA SCI E INNOVATIVO LA TUA SCUOLA SCI

NEL MONDO DI MOMO E GESTISCI IN MODO FACILE E GESTISCI IN MODO FACILE E INNOVATIVO LA TUA SCUOLA SCI E INNOVATIVO LA TUA SCUOLA SCI ENTRA ENTRA NEL MONDO DI MOMO DI NEL MOMO MONDO E GESTISCI IN MODO FACILE E GESTISCI IN MODO FACILE E INNOVATIVO LA TUA SCUOLA SCI E INNOVATIVO LA TUA SCUOLA SCI SCARICA GRATUITAMENTE L APPLICAZIONE MOBILE

Dettagli

Proposta restyling sito web

Proposta restyling sito web Data: 04/08/2015 Cliente: LABQUADRO La perfetta soluzione per la tua Azienda Oggetto: restyling sito web Revisione: 1 Revisore: Giuseppe Giomo WEB SOLUTION Siti web, servizi hosting e cloud IMMAGINE Grafica

Dettagli

Creare la migliore esperienza possibile per gli ospiti a un prezzo conveniente

Creare la migliore esperienza possibile per gli ospiti a un prezzo conveniente possibile per gli ospiti a un prezzo Scopri come l Hotel Ascot ha trovato gli strumenti ideali per lavorare meglio 30% increase aumento in direct prenotazioni online bookings dirette Nel sud Italia il

Dettagli

SEI GIA' NEL MONDO DEL TURISMO ALL'ARIA APERTA? AZIENDA SERVIZI

SEI GIA' NEL MONDO DEL TURISMO ALL'ARIA APERTA? AZIENDA SERVIZI SEI GIA' NEL MONDO DEL TURISMO ALL'ARIA APERTA? CAMPEGGIO AREA CAMPER AZIENDA SERVIZI PRODUTTORE VEICOLI ACCESSORI MARKET CONCESSIONARIO OFFICINA STRUTTURE TEMPO LIBERO APT PRIVATO COMUNE AGRITURISMO STRUTTURE

Dettagli

La piattaforma di servizi integrati per il cittadino

La piattaforma di servizi integrati per il cittadino La piattaforma di servizi integrati per il cittadino www.hellocity.it Hello City è una app progettata per tutte le amministrazioni che vogliono aprire un filo diretto con i cittadini. Con Hello City, è

Dettagli

Guida per aprire e configurare con facilità un conto PAYPAL BUSINESS

Guida per aprire e configurare con facilità un conto PAYPAL BUSINESS Guida per aprire e configurare con facilità un conto PAYPAL BUSINESS Come si apre un conto Paypal e a cosa serve? Paypal è un servizio che permette a tutti di effettuare e ricevere pagamenti online in

Dettagli

VENDI DI PIÙ CONOSCI I TUOI CLIENTI SUPERVISIONA LE ATTIVITÀ MIGLIORA IL POST-VENDITA. Richiedi una demo:

VENDI DI PIÙ CONOSCI I TUOI CLIENTI SUPERVISIONA LE ATTIVITÀ MIGLIORA IL POST-VENDITA. Richiedi una demo: VENDI DI PIÙ CONOSCI I TUOI CLIENTI SUPERVISIONA LE ATTIVITÀ Migliora le vendite ovunque ti trovi MIGLIORA IL POST-VENDITA Richiedi una demo: www.clickode.com/demo Organizza le attività di Vendita, Marketing

Dettagli

Ecommerce e Marketplace: un binomio vincente

Ecommerce e Marketplace: un binomio vincente Ecommerce e Marketplace: un binomio vincente Giuseppe Noschese CHI SONO GIUSEPPE NOSCHESE Digital Life Coach PrestaShop Ambassador Associate Partner @ yourdigital co-funder Ecommerce Hub DIGITAL LIFE COACH

Dettagli

Motivi per cui le applicazioni web progressive potrebbero essere la soluzione giusta per te

Motivi per cui le applicazioni web progressive potrebbero essere la soluzione giusta per te Motivi per cui le applicazioni web progressive potrebbero essere la soluzione giusta per te Autore Jason Spero Pubblicato Luglio 2017 Argomenti App, Tecnologia emergente, Dispositivi mobili Web mobile

Dettagli

Offerta economica. Comuni-Chiamo srl via San Martino 26/ Monte San Pietro (BO) P.I

Offerta economica. Comuni-Chiamo srl via San Martino 26/ Monte San Pietro (BO) P.I COMUNE DI CURTATONE Protocollo Generale Comune di Curtatone E Protocollo N.0005985/2019 del 06/03/2019 Offerta economica Comuni-Chiamo srl via San Martino 26/1 40050 Monte San Pietro (BO) P.I. 03160171207

Dettagli

aprile2018 L'APPLICAZIONE MOBILE PERSONALIZZATA E AUTOAGGIORNABILE PER LA TUA ATTIVITÀ

aprile2018 L'APPLICAZIONE MOBILE PERSONALIZZATA E AUTOAGGIORNABILE PER LA TUA ATTIVITÀ aprile2018 L'APPLICAZIONE MOBILE PERSONALIZZATA E AUTOAGGIORNABILE PER LA TUA ATTIVITÀ LE APPS FANNO ORMAI INTEGRALMENTE PARTE DELLA VITA QUOTIDIANA Gli utenti utilizzano le apps in media 30 ore al mese

Dettagli

FLapp La Mobile App di Fiera del Levante

FLapp La Mobile App di Fiera del Levante FLapp La Mobile App di Fiera del Levante Innova la comunicazione del Tuo business insieme a Fiera del Levante Page 1 A cura di www.xama.it Flapp:l App di Fiera del Levante ed è Fiera tutto l anno! FLapp

Dettagli

Benvenuto in PassFacile. L'app rivolta a tutti gli esercenti che vogliono creare tessere fedeltà dinamiche ed innovative per smartphone

Benvenuto in PassFacile. L'app rivolta a tutti gli esercenti che vogliono creare tessere fedeltà dinamiche ed innovative per smartphone Benvenuto in PassFacile L'app rivolta a tutti gli esercenti che vogliono creare tessere fedeltà dinamiche ed innovative per smartphone Scarica PassFacile Disponibile su AppStore per iphone ipod Touch e

Dettagli

AREA RISERVATA CLIENTI SU

AREA RISERVATA CLIENTI SU 1 2 AREA RISERVATA CLIENTI SU WWW.UNISALUTE.IT Su www.unisalute.it i clienti UniSalute hanno a disposizione un area riservata con utili funzioni, che velocizzano e semplificano tutte le operazioni legate

Dettagli

Io + Te. NowApp = DOCUMENTAZIONE TECNICA. NowApp. Crea la tua app in tempo reale! nowapp.it. Crea la tua app in tempo reale

Io + Te. NowApp = DOCUMENTAZIONE TECNICA. NowApp. Crea la tua app in tempo reale! nowapp.it. Crea la tua app in tempo reale Io + Te NowApp = DOCUMENTAZIONE TECNICA NowApp Crea la tua app in tempo reale 1 2 NOWAPP Nowapp è un applicazione pensata per fare in modo che i clienti siano sempre in contatto con il loro negozio di

Dettagli

SERVIZIO PRENOTAZIONE TOURMAKE

SERVIZIO PRENOTAZIONE TOURMAKE BON APPETIT! Ingresso Saletta Ristorante Giardino + > BON APPETIT! TAVOLO Numero persone: 1 Data: Ora: 00 : 00 Nome: Tel: Email: PROSEGUI SERVIZIO TOURMAKE 1P PT Ingresso 1P 2P 3P Reception Campi Sportivi

Dettagli

IL GESTIONALE ONLINE DI ULTIMA GENERAZIONE LA SOLUZIONE INFORMATICA PER LA GESTIONE DELLA TUA IMPRESA DI AUTORIPARAZIONE

IL GESTIONALE ONLINE DI ULTIMA GENERAZIONE LA SOLUZIONE INFORMATICA PER LA GESTIONE DELLA TUA IMPRESA DI AUTORIPARAZIONE IL GESTIONALE ONLINE DI ULTIMA GENERAZIONE LA SOLUZIONE INFORMATICA PER LA GESTIONE DELLA TUA IMPRESA DI AUTORIPARAZIONE UN SOLO STRUMENTO, INFINITE POSSIBILITÀ. CON YAP HAI UN UNICO GESTIONALE CHE AUTOMATIZZA

Dettagli

NOTA OPERATIVA LEISURE TRAVEL ARIA DI VACANCA CON CWT. Gentile collega,

NOTA OPERATIVA LEISURE TRAVEL ARIA DI VACANCA CON CWT. Gentile collega, NOTA OPERATIVA LEISURE TRAVEL ARIA DI VACANCA CON CWT Gentile collega, tra i vantaggi che CWT offre alle sue aziende, c è anche CWT MIA VACANZA. Ti invitiamo a prendere visione di quanto riportato nella

Dettagli

Delta Informatica Via Adriatica, Riccione (RN) Tel. 0541/

Delta Informatica Via Adriatica, Riccione (RN) Tel. 0541/ Delta Informatica Via Adriatica, 127-47838 Riccione (RN) Tel. 0541/831392 email: info@delta-informatica.com www.soluzionidigitali.info - www.delta-informatica.com INTRODUZIONE Il futuro è sempre più proiettato

Dettagli

Calendario SEMPLIFICA LA VITA L APP PER COMUNI, AZIENDE E CITTADINI

Calendario SEMPLIFICA LA VITA L APP PER COMUNI, AZIENDE E CITTADINI Calendario SEMPLIFICA LA VITA L APP PER COMUNI, AZIENDE E CITTADINI PERCHÉ SCEGLIERE RICICLARIO Riciclario è un applicazione innovativa pensata per aiutare i cittadini e le utenze non domestiche nella

Dettagli

COS È. E un aggregatore di notizie positive per offrire una finestra positiva sul mondo e promuovere una diversa cultura dell informazione

COS È. E un aggregatore di notizie positive per offrire una finestra positiva sul mondo e promuovere una diversa cultura dell informazione BuoneNotizie Plus per i brand Agosto 2013 COS È E un aggregatore di notizie positive per offrire una finestra positiva sul mondo e promuovere una diversa cultura dell informazione Aggrega ogni giorno le

Dettagli

NetworkUp. La Gelateria diventa Multimediale

NetworkUp. La Gelateria diventa Multimediale La Gelateria diventa Multimediale Premessa Milioni di potenziali clienti utilizzano uno smartphone. Il 72% degli utenti che naviga nel web richiede sempre più siti accessibili dal mondo mobile. Sono utenti

Dettagli

Diamo visibilità alla tua Azienda.

Diamo visibilità alla tua Azienda. Diamo visibilità alla tua Azienda. PERCHÉ SCEGLIERE KESIFAPP Obiettivi Perché scegliere KeSiFapp? Visibilità Contatti Clienti Diamo visibilità alle Aziende presenti sul territorio. Aumentiamo il numero

Dettagli

benessere a colori :)

benessere a colori :) benessere a colori :) wellty è la prima piattaforma digitale dedicata al mondo wellness & beauty. Pensata, progettata e realizzata da esperti del settore per i professionisti e coloro che sono attenti

Dettagli

WEBALOSS.COM. WEB DESIGNERS in azione... Se.In.Forma - Network Collaborativo

WEBALOSS.COM. WEB DESIGNERS in azione... Se.In.Forma - Network Collaborativo WEBALOSS.COM WEB DESIGNERS in azione... Se.In.Forma - Network Collaborativo www.seinforma.it Visionari per natura, concreti per scelta Abbiamo una visione per le aziende e i professionisti: «la speranza

Dettagli

La Fidelity Card del tuo negozio sugli Smartphone dei clienti! -

La Fidelity Card del tuo negozio sugli Smartphone dei clienti!   - La Fidelity Card del tuo negozio sugli Smartphone dei clienti! www.fidelityapp.it - info@fidelityapp.it FIDELITYAPP Il tuo cliente ha il portafoglio pieno di Fidelity Card E non trova la tua? Sei stanco

Dettagli

Reputazione e visibilità online delle destinazioni: raccomandazioni e influencer, nuove leve di promozione

Reputazione e visibilità online delle destinazioni: raccomandazioni e influencer, nuove leve di promozione Reputazione e visibilità online delle destinazioni: raccomandazioni e influencer, nuove leve di promozione BIT 2013 Forum Federturismo 15 febbraio 2013 Josep Ejarque, CEO Four Tourism IL NUOVO RAPPORTO

Dettagli

CASSANOVA. La soluzione completa per la gestione di Negozi & Ristoranti. Raffaele Baldazzi. 30 Maggio 2019

CASSANOVA. La soluzione completa per la gestione di Negozi & Ristoranti. Raffaele Baldazzi. 30 Maggio 2019 CASSANOVA La soluzione completa per la gestione di Negozi & Ristoranti 30 Maggio 2019 Raffaele Baldazzi Info Easy - Partner Tecnologico di Fiducia Esperienza di oltre 25 anni nel settore delle tecnologie

Dettagli

WebApp ver

WebApp ver WebApp ver. 1.0 http://www.specialticket.it Il marketing Il sistema SpecialTicket permette alle aziende di poter sponsorizzare i propri prodotti o servizi rilasciando ai potenziali clienti coupon di presentazione

Dettagli

I SERVIZI DEL NOSTRO STUDIO PER LE IMPRESE CHE AFFRONTANO L EVOLUZIONE DIGITALE.

I SERVIZI DEL NOSTRO STUDIO PER LE IMPRESE CHE AFFRONTANO L EVOLUZIONE DIGITALE. I SERVIZI DEL NOSTRO STUDIO PER LE IMPRESE CHE AFFRONTANO L EVOLUZIONE DIGITALE. OBIETTIVO: EFFICIENZA, SINERGIA, PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ DEI NOSTRI SERVIZI PER CRESCERE, INSIEME, NEL DIGITALE. I servizi

Dettagli

MANUALE DI UTILIZZO APP LIBRETTO D IMPIANTO ELETTRICO

MANUALE DI UTILIZZO APP LIBRETTO D IMPIANTO ELETTRICO MANUALE DI UTILIZZO APP LIBRETTO D IMPIANTO ELETTRICO 1 INDICE 1. INTRODUZIONE 2. ACCESSO 3. REGISTRAZIONE UTENTE 4. REGISTRAZIONE IMPRESA 5. AREA PERSONALE 6. IMPIANTI 7. LIBRETTI 8. LICENZA D UTILIZZO

Dettagli

1) Campagna SMS con mittente personalizzato + short url + landing

1) Campagna SMS con mittente personalizzato + short url + landing 1) Campagna SMS con mittente personalizzato + short url + landing 1 Il potenziale cliente riceve un messaggio promozionale con mittente personalizzato che può contenere anche un link corto tracciabile.

Dettagli

LA CHIAVE DEL TUO BUSINESS

LA CHIAVE DEL TUO BUSINESS WWW.SILCA.IT LA CHIAVE DEL TUO BUSINESS powered by UN MERCATO AD ALTO POTENZIALE 39 milioni di veicoli in circolazione* 55% dei veicoli in circolazione ha età media superiore ai 10 anni* 2 milioni di chiavi

Dettagli

MANUALE PER IL CITTADINO PER LA REGISTRAZIONE AL SERVIZIO

MANUALE PER IL CITTADINO PER LA REGISTRAZIONE AL SERVIZIO pagina 1 MANUALE PER IL CITTADINO PER LA REGISTRAZIONE AL SERVIZIO pagina 2 Passo 1- Accedere alla pagina web AlertPisa Per procedere alla registrazione al servizio accedere alla pagina web: http://www.comune.pisa.it/alertpisa

Dettagli

COMUNE DI SACCOLONGO COMUNE DI VEGGIANO SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA MANUALE DI UTILIZZO

COMUNE DI SACCOLONGO COMUNE DI VEGGIANO SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA MANUALE DI UTILIZZO PREMESSA MANUALE DI UTILIZZO Il presente documento è redatto con lo scopo di spiegare all utenza il funzionamento del sistema informatizzato per la prenotazione dei pasti della mensa scolastica. In questo

Dettagli

G L O C A L I S T BESPOKE CITY GUIDE. TRAVEL GLOBAL, STAY LOCAL

G L O C A L I S T BESPOKE CITY GUIDE. TRAVEL GLOBAL, STAY LOCAL G L O C A L I S T BESPOKE CITY GUIDE. TRAVEL GLOBAL, STAY LOCAL MEDIA KIT 2 0 1 9 EDIZIONE V Primavera Estate EDIZIONE VI Autunno Inverno L idea nasce dalla volontà di creare un circuito di qualità nel

Dettagli

Costruisci il sito web della tua Agenzia con Amadeus Easy Travel Site Amadeus Italia

Costruisci il sito web della tua Agenzia con Amadeus Easy Travel Site Amadeus Italia Costruisci il sito web della tua Agenzia con Amadeus Easy Travel Site Amadeus Italia 1 Indice Il valore dell offerta online di Amadeus Perché scegliere di essere presenti sul web? E importante ricordarsi

Dettagli

Istruzioni per gli utenti della cassa con beacon TWINT

Istruzioni per gli utenti della cassa con beacon TWINT Istruzioni per gli utenti della cassa con beacon TWINT Il più sentito benvenuto nel portale TWINT per rivenditori! Lei ha effettuato con successo la registrazione e/o il login per accedere al portale per

Dettagli

Condizioni di convenzione.

Condizioni di convenzione. QC Terme spas and resorts è la più importante ed innovativa realtà nel settore del benessere e dell ospitalità alberghiera. Tramite centri termali, spa e wellness hotel immersi nella natura, mira a regalare

Dettagli

INSTANT PAYMENTS: IL FINTECH AL SERVIZIO DELLA MOBILITÀ. Rossella De Maria Business Consultant Andrea Allara Business Development - Satispay

INSTANT PAYMENTS: IL FINTECH AL SERVIZIO DELLA MOBILITÀ. Rossella De Maria Business Consultant Andrea Allara Business Development - Satispay INSTANT PAYMENTS: IL FINTECH AL SERVIZIO DELLA MOBILITÀ Rossella De Maria Business Consultant Andrea Allara Business Development - Satispay FinTech, Instant Payments FinTech Digitalizzazione dei servizi

Dettagli

LA PIATTAFORMA DIGITALE PER SCOPRIRE E VIVERE LA CITTÀ

LA PIATTAFORMA DIGITALE PER SCOPRIRE E VIVERE LA CITTÀ CITTÀ DI LECCE Assessorato all Innovazione Tecnologica ed Agenda Digitale LA PIATTAFORMA DIGITALE PER SCOPRIRE E VIVERE LA CITTÀ Firenze, 18 ottobre 2018 1 COS È LecceSMART&COM è un progetto ideato e promosso

Dettagli

360TOURVIRTUALI GOOGLE STREET VIEW FOTOGRAFIE PANORAMICHE REALTÀ AUMENTATA

360TOURVIRTUALI GOOGLE STREET VIEW FOTOGRAFIE PANORAMICHE REALTÀ AUMENTATA 360TOURVIRTUALI www.360tourvirtuali.com foto & digital design 360TOURVIRTUALI GOOGLE STREET VIEW FOTOGRAFIE PANORAMICHE REALTÀ AUMENTATA Via Motta 6, 6828 Balerna Ticino, Svizzera +41 (0) 91 22 55 606

Dettagli

I VANTAGGI DI ALITALIA TRADE

I VANTAGGI DI ALITALIA TRADE RISPARMIA TEMPO E DENARO AlitaliaTrade è gratuito e disponibile 4 ore al giorno. Entra anche tu nel mondo di AlitaliaTrade, scopri come è utile e semplice ULTIME NOTIZIE Tieniti sempre informato sulle

Dettagli

International Network of Law Firms CONSULENTE IN-HOUSE PRESSO CONSULEGIS

International Network of Law Firms CONSULENTE IN-HOUSE PRESSO CONSULEGIS International Network of Law Firms CONSULENTE IN-HOUSE PRESSO CONSULEGIS 1 2 Abbattendo le barriere linguistiche e culturali, l appartenenza a CONSULEGIS offre al consulente in-house un ottimo rapporto

Dettagli

My Business POST. Street View PER LE AZIENDE UNA PAGINA DEDICATA ALLA TUA ATTIVITÀ SUL SOCIAL NETWORK PIÙ FAMOSO AL MONDO

My Business POST. Street View PER LE AZIENDE UNA PAGINA DEDICATA ALLA TUA ATTIVITÀ SUL SOCIAL NETWORK PIÙ FAMOSO AL MONDO Street View My Business POST PER LE AZIENDE LA REALTÀ VIRTUALE E GLI STRUMENTI GOOGLE PER CONSOLIDARE LA TUA IMMAGINE AZIENDALE POST INTERATTIVI PER TRASMETTERE INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA SCHEDA MYBUSINESS

Dettagli

Istruzioni per gli utenti di uno shop online con TWINT

Istruzioni per gli utenti di uno shop online con TWINT Istruzioni per gli utenti di uno shop online con TWINT Il più sentito benvenuto nel portale TWINT per rivenditori! Lei ha effettuato con successo la registrazione e/o il login per accedere al portale per

Dettagli

IVU TRAFFIC TECHNOLOGIES ITALIA IVU.ticket.shop SISTEMA DI VENDITA BIGLIETTI ON-LINE

IVU TRAFFIC TECHNOLOGIES ITALIA IVU.ticket.shop SISTEMA DI VENDITA BIGLIETTI ON-LINE IVU TRAFFIC TECHNOLOGIES ITALIA IVU.ticket.shop SISTEMA DI VENDITA BIGLIETTI ON-LINE Cos è IVU.ticket.Shop? Un nuovo sistema di vendita: Biglietti Prenotazione Posti a sedere Acquisto di Servizi aggiuntivi

Dettagli

LA TUA SUITE ESSENZIALE

LA TUA SUITE ESSENZIALE BED&BREAKFAST LA TUA SUITE ESSENZIALE BnB LA TUA SUITE ESSENZIALE IDEALE PER LE STRUTTURE DI PICCOLE DIMENSIONI Il software per B&B, affittacamere, agriturismi, piccoli hotel che necessitano di gestire

Dettagli

CLIENTELA. Solutions. Più servizi a costo inferiore.

CLIENTELA. Solutions. Più servizi a costo inferiore. Soluzioni Business CLIENTELA Più servizi a costo inferiore. La sfida attuale per le imprese è offrire servizi di prim ordine. Devono soddisfare le esigenze dei clienti ed evadere le richieste in modo rapido

Dettagli

NUOVA ENERGIA AL TUO BUSINESS CON WEBORDERS

NUOVA ENERGIA AL TUO BUSINESS CON WEBORDERS NUOVA ENERGIA AL TUO BUSINESS CON WEBORDERS La nuova piattaforma e-commerce B2B progettata da mokacode: la soluzione più immediata per rendere il tuo ERP una vetrina online www.weborders.it Catalogo prodotti

Dettagli

E arrivata la nuova SafetyCard Viasat Per la Sicurezza Personale fuori e dentro l auto

E arrivata la nuova SafetyCard Viasat Per la Sicurezza Personale fuori e dentro l auto E arrivata la nuova SafetyCard Viasat Per la Sicurezza Personale fuori e dentro l auto Gentile Partner, è un piacere comunicarle che Viasat mette a Sua disposizione l innovativo servizio Safety Card che

Dettagli

I VANTAGGI DI ALITALIA TRADE

I VANTAGGI DI ALITALIA TRADE RISPARMIA TEMPO E DENARO AlitaliaTrade è gratuito e disponibile 4 ore al giorno. Entra anche tu nel mondo di AlitaliaTrade, scopri come è utile e semplice ULTIME NOTIZIE Tieniti sempre informato sulle

Dettagli

UniSalute premiata per il ramo Malattia nella categoria Compagnie di Valore

UniSalute premiata per il ramo Malattia nella categoria Compagnie di Valore UniSalute premiata per il ramo Malattia nella categoria Compagnie di Valore Edizione gennaio 2016 I SERVIZI ONLINE E MOBILE Area riservata ai clienti su www.unisalute.it Su www.unisalute.it i clienti UniSalute

Dettagli

CLIENTELA. Solutions. Più servizi a costo inferiore.

CLIENTELA. Solutions. Più servizi a costo inferiore. Soluzioni Business Solutions CLIENTELA Più servizi a costo inferiore. La sfida attuale per le imprese è offrire servizi di prim ordine. Devono soddisfare le esigenze dei clienti ed evadere le richieste

Dettagli