E M O T I O N A L T O U R I N G.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "E M O T I O N A L T O U R I N G."

Transcript

1 Motorcycle Art

2 E M O T I O N A L T O U R I N G.

3

4

5

6 L'emozione del viaggio, le sensazioni uniche della strada che scorre sotto le ruote, i confini che si spostano ogni giorno più in là. MV Agusta Turismo Veloce 800. Un nome che affonda le sue radici nella storia della Meccanica Verghera, creata dall'intuizione del conte Domenico Agusta e celebrata nell' Olimpo del motociclismo, grazie a 75 titoli mondiali e a una storia inimitabile di moto uniche per fascino e prestazioni. 01 Oggi con Turismo Veloce, MV Agusta reinterpreta il concetto di tourer nel nome dell esclusività, della leggerezza, della facilità di guida, delle prestazioni. E di una cilindrata di 800 cc, in controtendenza rispetto a tutti i modelli della concorrenza sempre più pesanti e sovradimensionati. Turismo Veloce riscopre l'essenza del granturismo. Lo fa con linee inimitabili e con soluzioni stilistiche che trovano immediato riscontro nella praticità a cui una vera granturismo non può rinunciare. Lo ribadisce con un approccio alla guida che fa della nuova MV Agusta la capostipite di una nuova concezione del viaggio.

7 Turismo Veloce celebra il piacere unico del granturismo MV Agusta in due versioni: la prima per attraversare tempo e spazio con la leggerezza che solo una dotazione completa e allo stesso tempo essenziale sa regalare. E Turismo Veloce Lusso, il cui nome evoca suggestioni che sembravano dimenticate: ora raccontano la straordinaria ricchezza di accessori e soluzioni tecnologiche, che include l innovativo MVCSC (MV Agusta Chassis Stability Control), Controllo Elettronico di Stabilità, attraverso sospensioni semi attive, le valigie dal ridotto ingombro trasversale, ma dall ampia capacità di carico da 60 litri e l MVICS 2.0 di nuova generazione con piattaforma inerziale che si spinge fino al nuovo cambio elettronico up&down EAS 2.0 e l Anti Wheeling System, caratteristiche mai adottate su una moto da turismo. 02 L equipaggiamento di serie è arricchito con l immobilizer, le manopole riscaldate, il collegamento Bluetooth e il GPS integrato.

8 DESIGN Turismo Veloce significa voglia di viaggiare, e di farlo divertendosi al massimo. Evoca chilometri di curve, ore di guida senza pensieri, con il solo obiettivo di arrivare a destinazione nel modo più gustoso e appagante possibile. Turismo Veloce è la prima vera tourer emozionale. Ideata per il medio e lungo raggio, Turismo Veloce è sviluppata sul rivoluzionario tre cilindri in linea 800, pietra miliare di una gamma sempre più ampia e completa. Il design riflette proprio la compattezza del motore, con volumi estremamente bilanciati sui due assi e un attenzione unica a elementi solitamente critici su ogni moto turistica, come le valigie. Turismo Veloce propone, infatti, un integrazione totale, estetica e funzionale, delle valigie, attraverso un design unico e realmente innovativo. Senza valigie Turismo Veloce è una sportiva, fedele alla vocazione MV Agusta. 03 Con le valigie integrate Turismo Veloce è snella, filante, esclusiva. Il disegno dei gruppi ottici, che si avvalgono della tecnologia Full LED, contribuisce a definire la marcata tridimensionalità della moto, enfatizzata dal nuovo layout dei tre terminali di scarico, ora quadrangolari.

9

10

11

12

13

14 C IC LISTICA E SOSPENSIONI 04 Il telaio dallo schema inconfondibilmente MV Agusta - una struttura composta dalla sezione anteriore in tubi di acciaio, completata da piastre laterali in lega di alluminio - è stato ridisegnato per rispondere alle specifiche di Turismo Veloce. Di conseguenza è più largo nella zona centrale e dispone di piastre disegnate in modo da poter ancorare il cavalletto centrale.turismo Veloce sfrutta per il sostegno della sella di pilota e passeggero, nonché per vincolare le valigie laterali grazie a uno specifico e unico sistema di fissaggio, un elemento in lega leggera di alluminio. Anche le sospensioni sono state sviluppate per garantire comfort da granturismo e prestazioni dinamiche da sportiva. Sulla versione Turismo Veloce Lusso, il sistema MVCSC con forcella e ammortizzatore Sachs dispone di una sofisticata elettronica di controllo, che attraverso la variazione continua della regolazione idraulica permette di adattare la risposta alle specifiche condizioni di utilizzo. La centralina elettronica include la piattaforma inerziale, che fornisce numerosi parametri indispensabili per la regolazione continua delle sospensioni e sfrutta l algoritmo Skyhook appositamente sviluppato da MV Agusta. Il sistema agisce sulla compressione e sul ritorno idraulico, anche in movimento.

15

16

17 MOTORE ED L ELETTRONICA 05 Il connubio perfetto tra leggerezza e prestazioni. Turismo Veloce ne è l'emblematica dimostrazione: il suo tre cilindri in linea di 800 cc, infatti, rappresenta una nuova interpretazione della base motoristica ad alta tecnologia su cui MV Agusta ha incentrato la propria estensione di gamma. Compatto al punto da sembrare di cilindrata ancora più ridotta, grazie al suo frazionamento a tre cilindri garantisce bassi e medi regimi da riferimento, accompagnati da un esaltante allungo. Molte le caratteristiche che fanno del tre cilindri in linea MV una pietra miliare quanto a tecnologia applicata alla produzione di serie. I circuiti del liquido di raffreddamento e dell'olio sono completamente integrati nel motore: da ciò deriva una delle peculiarità di questo tre cilindri, cioè l'eccezionale impatto estetico, che permette una perfetta integrazione con le linee della Turismo Veloce. Dietro le superfici fuse e forgiate con cura artigianale si trova l'albero motore controrotante, di stretta derivazione MotoGP: introdotto nella produzione di serie con la sportiva F3 675, caratterizza la motorizzazione a tre cilindri MV Agusta e determina importanti effetti sulla dinamica di guida, riducendo significativamente l'inerzia nei cambi di direzione. L'accurata definizione fluidodinamica e termodinamica, insieme all'evoluta gestione elettronica, hanno permesso di definire mappe di erogazione specificamente volte a esaltare la vocazione turistica e allo stesso tempo sportiva della nuova Turismo Veloce.

18

19 06 La piattaforma di riferimento è la nuova MVICS 2.0 (Motor&Vehicle Integrated Control System) di seconda generazione, che fa della personalizzazione e della versatilità i suoi punti di eccellenza. La gestione delle mappe motore ha tre modalità preimpostate: la mappa Turismo con un erogazione mirata al viaggio e con una potenza di 100 cv, la mappa Sport che sfrutta appieno la potenze del motore da 125 cv e la mappa Rain per viaggiare in piena sicurezza in condizioni di bassa aderenza. La quarta opzione, i cui numerosi parametri sono individuati singolarmente dal pilota, ha quindi la possibilità di definire un comportamento specifico della sua Turismo Veloce. Tra i parametri oggetto di personalizzazione vanno annoverati la curva di coppia del motore lungo l arco d erogazione (due livelli), la modalità di intervento del limitatore di giri (più o meno netta), la sensibilità del comando gas (tre livelli), il freno motore (due livelli), la risposta del motore (due livelli) e naturalmente il controllo di trazione (otto livelli). MVICS 2.0 prevede il sistema Anti Wheeling per la prima volta presente su una moto da turismo. L evoluta elettronica è dotata anche di cruise control che permette di impostare e mantenere una velocità di marcia costante. L EAS 2.0 (Elettronically Assited Shift) è presente per la prima volta sul mercato anche in scalata permettendo al pilota di poter selezionare una marcia superiore o inferiore senza azionare la leva della frizione. Turismo Veloce e Turismo Veloce Lusso saranno disponibili solamente nella versione con il sistema di frenata ABS. L'accesso ai parametri di personalizzazione avviene attraverso nuovi comandi al manubrio, caratterizzati da una logica di funzionamento ancora più intuitiva, che ne consente l'utilizzo anche in marcia, senza distrazioni dalla guida. L accesso ai menu della strumentazione avviene tramite pulsanti dedicati, per rendere ancora più rapidi eventuali interventi sui parametri di gestione della moto. La strumentazione visualizza tutti i dati più significativi di Turismo Veloce ed è stata disegnata in esclusiva per questo modello. Basata su un luminoso e modernissimo display TFT a colori da ben 5, permette di accedere ai numerosi parametri rilevati dall elettronica di bordo. Sull allestimento Lusso propone anche un evoluto sistema di acquisizione dei dati GPS, per caratterizzare in senso turistico la moto. L acquisizione dati include informazioni sul percorso, sul consumo di carburante e sull utilizzo del motore. Grazie alla disposizione ergonomica del pannello TFT, il pilota mantiene in ogni istante la perfetta visuale della strada, condizione essenziale per la sicurezza. Tramite Bluetooth, infine, Turismo Veloce mette in comunicazione pilota, passeggero e veicolo, permettendo la condivisione dell esperienza di guida tramite app dedicate.

20

21 MV Agusta è impegnata in una politica di continuo miglioramento dei propri prodotti. Pertanto le informazioni e le caratteristiche tecniche dei veicoli possono essere oggetto di modifiche senza preavviso. Dati Tecnici MOTORE Tipo Tre cilindri, 4 tempi, 12 valvole Distribuzione Doppio albero a camme in testa; Cilindrata totale 798 cm 3 Rapporto di compressione 13,3:1 Avviamento Elettrico Alesaggio per corsa Potenza max. a giri/min (all albero)** 79 mm x 54,3 mm 92 kw (125 CV) a giri/min DIMENSIONI E PESO Interasse Lunghezza totale Larghezza max. Altezza sella Altezza min. da terra Avancorsa Peso a secco Capacità serbatoio carburante PRESTAZIONI Velocità max.* TELAIO Tipo Materiale piastre fulcro forcellone SOSPENSIONE ANTERIORE Tipo Ø Steli Corsa sull asse gambe 1420 mm 2080 mm 900 mm 870 mm 140 mm 108 mm 207 kg 20 l 240,0 km/h Tubolare a traliccio in acciaio ALS Lega di alluminio Forcella Sachs oleodinamica semiattiva a steli rovesciati MVCSC (MV Agusta Chassis Stability Control) 43 mm 160 mm ROSSO/ARGENTO * Velocità raggiungibile in pista. ** Versioni a potenza limitata disponibili per mercati specifici. Coppia massima giri/min Raffreddamento Accensione - Iniezione Sistema cambio elettronico Frizione Cambio velocità Rapporti primaria 19/36 Rapporti cambio Prima: Velocità 13/37 Seconda: Velocità 16/34 Terza: Velocità 18/32 Quarta: Velocità 19/30 Quinta: Velocità 21/30 Sesta: Velocità 22/29 Rapporto finale di trasmissione 16/41 IMPIANTO ELETTRICO Tensione impianto Alternatore Batteria 84 Nm (8,6 kgm) a giri/min A liquido e olio con radiatori separati Sistema integrato di accensione-iniezione MVICS 2.0 (Motor & Vehicle Integrated Control System) con tre iniettori. Centralina di controllo motore Eldor EM2.0; corpo farfallato full drive by wire Mikuni; bobine pencil-coil dotate di tecnologia ion-sensing, controllo della detonazione e misfire. Controllo di coppia con 4 mappe Traction Control ad 8 livelli di intervento MV EAS 2.0 (Electronically Assisted Shift) Multidisco in bagno d olio Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa 12 V 450 W a 5000 giri/min 12 V - 11 Ah SOSPENSIONE POSTERIORE Tipo Materiale forcellone oscillante monobraccio Corsa ruota FRENI Anteriore Pinza freno anteriore Posteriore Pinza freno posteriore Sistema ABS Progressiva, monoammortizzatore Sachs semiattivo con regolazione idraulica del precarico molla MVCSC (MV Agusta Chassis Stability Control) Lega di alluminio 160 mm A doppio disco flottante (Ø 320 mm) con fascia frenante e flangia in acciaio Radiale Brembo a 4 pistoncini (Ø 32 mm) A disco in acciaio (Ø 220 mm) Brembo a 2 pistoncini (Ø 34 mm) Bosch 9 Plus con RLM (Rear wheel Lift-up Mitigation) CERCHI Anteriore: Materiale / dimensioni Lega di alluminio 3,50 x 17 Posteriore: Materiale / dimensioni Lega di alluminio 5,50 x 17 PNEUMATICI Anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W) Posteriore 190/55 - ZR 17 M/C (75 W) CARROZZERIA Materiali Termoplastici EQIPAGGIAMENTO Accessori di serie Immobilizer - Manopole riscaldate - Collegamento Bluetooth - GPS integrato

22 MV Agusta è impegnata in una politica di continuo miglioramento dei propri prodotti. Pertanto le informazioni e le caratteristiche tecniche dei veicoli possono essere oggetto di modifiche senza preavviso. ARGENTO * Velocità raggiungibile in pista. ** Versioni a potenza limitata disponibili per mercati specifici. Dati Tecnici MOTORE Tipo Tre cilindri, 4 tempi, 12 valvole Distribuzione Doppio albero a camme in testa; Cilindrata totale 798 cm 3 Rapporto di compressione 13,3:1 Avviamento Elettrico Alesaggio per corsa Potenza max. a giri/min (all albero)** Coppia massima giri/min Raffreddamento Accensione - Iniezione Sistema cambio elettronico Frizione Cambio velocità Rapporti primaria 19/36 Rapporti cambio Prima: Velocità 13/37 Seconda: Velocità 16/34 Terza: Velocità 18/32 Quarta: Velocità 19/30 Quinta: Velocità 21/30 Sesta: Velocità 22/29 Rapporto finale di trasmissione 16/41 IMPIANTO ELETTRICO Tensione impianto Alternatore Batteria 79 mm x 54,3 mm 92 kw (125 CV) a giri/min 84 Nm (8,6 kgm) a giri/min A liquido e olio con radiatori separati Sistema integrato di accensione-iniezione MVICS 2.0 (Motor & Vehicle Integrated Control System) con tre iniettori. Centralina di controllo motore Eldor EM2.0; corpo farfallato full drive by wire Mikuni; bobine pencil-coil dotate di tecnologia ion-sensing, controllo della detonazione e misfire. Controllo di coppia con 4 mappe Traction Control ad 8 livelli di intervento MV EAS 2.0 (Electronically Assisted Shift) Multidisco in bagno d olio Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa 12 V 450 W a 5000 giri/min 12 V - 11 Ah DIMENSIONI E PESO Interasse Lunghezza totale Larghezza max. Altezza sella Altezza min. da terra Avancorsa Peso a secco Capacità serbatoio carburante PRESTAZIONI Velocità max.* TELAIO Tipo Materiale piastre fulcro forcellone SOSPENSIONE ANTERIORE Tipo Ø Steli Corsa sull asse gambe SOSPENSIONE POSTERIORE Tipo Materiale forcellone oscillante monobraccio Corsa ruota FRENI Anteriore Pinza freno anteriore Posteriore Pinza freno posteriore Sistema ABS 1420 mm 2080 mm 900 mm 870 mm 140 mm 108 mm 194 kg 20 l 240,0 km/h Tubolare a traliccio in acciaio ALS Lega di alluminio Forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione in compressione e del precarico molla 43 mm 160 mm Progressiva, monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla Lega di alluminio 160 mm A doppio disco flottante (Ø 320 mm) con fascia frenante e flangia in acciaio Radiale Brembo a 4 pistoncini (Ø 32 mm) A disco in acciaio (Ø 220 mm) Brembo a 2 pistoncini (Ø 34 mm) Bosch 9 Plus con RLM (Rear wheel Lift-up Mitigation) CERCHI Anteriore: Materiale / dimensioni Lega di alluminio 3,50 x 17 Posteriore: Materiale / dimensioni Lega di alluminio 5,50 x 17 PNEUMATICI Anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W) Posteriore 190/55 - ZR 17 M/C (75 W) CARROZZERIA Materiali EQIPAGGIAMENTO Accessori di serie Termoplastici Immobilizer - Collegamento Bluetooth

F3, the new frontier.

F3, the new frontier. Motorcycle Art 3, the new rontier. Tre cilindri. Sportiva pura. MV Agusta F3 675 è il nuovo riferimento della categoria. Ed è tre volte unica: nell elettronica, nel motore e nel telaio. Compatta, leggera,

Dettagli

3 800, Superbike revolution.

3 800, Superbike revolution. Motorcycle Art 3 800, Superbike revolution. Esaltante come una 1000, divertente come una 600: MV Agusta F3 800 è la massima evoluzione del tre cilindri, sintesi perfetta tra prestazioni e facilità di guida.

Dettagli

Motorcycle Art

Motorcycle Art www.mvagusta.com Le illustrazioni e le descrizioni riportate nella presente pubblicazione si riferiscono alle informazioni più aggiornate disponibili al momento della stampa. I dati tecnici e le caratteristiche

Dettagli

DRARRMY16A_I

DRARRMY16A_I DRARRMY16A_I @mvagustamotor @mvagustamotor www.facebook.com/mvagustamotor www.youtube.com/mvagustamotor www.mvagusta.com Le illustrazioni e le descrizioni riportate nella presente pubblicazione si riferiscono

Dettagli

F3AGOMY14A_I

F3AGOMY14A_I www.mvagusta.it F3AGOMY14A_I R ecord, vittorie, trionfi mondiali: sarebbe facile parlare di numeri, quelli di una carriera che ricordo in ogni dettaglio. Ma davanti alla F3 800 che porta il mio nome, voglio

Dettagli

www.mvagusta.com Motorcycle Art

www.mvagusta.com Motorcycle Art www.mvagusta.com Le illustrazioni e le descrizioni riportate nella presente pubblicazione si riferiscono alle informazioni più aggiornate disponibili al momento della stampa. I dati tecnici e le caratteristiche

Dettagli

La vera avventura inizia da qui.

La vera avventura inizia da qui. La vera avventura inizia da qui. 2016 GAMMA TIGER EXPLORER MY15 TIGER EXPLORER 15.060,00 TIGER EXPLORER XC MY15 15.690,00 TIGER EXPLORER XC SE MY15 16.090,00 Equipaggiamento di serie Manubrio regolabile

Dettagli

rutale 1090, ure passion.

rutale 1090, ure passion. Motorcycle Art rutale 1090, ure passion. Sempre più 1090, la Brutale che spalanca il mondo delle naked quattro cilindri MV Agusta è il perfetto connubio tra prestazioni e guida, dotazione tecnica e prezzo,

Dettagli

Perfetto equilibrio tra le parti LA POTENZA INCONTRA LA RESISTENZA EFFICIENZA DI FRENATA. Un imponente stabilità

Perfetto equilibrio tra le parti LA POTENZA INCONTRA LA RESISTENZA EFFICIENZA DI FRENATA. Un imponente stabilità LA POTENZA INCONTRA LA RESISTENZA Ottime performance per un viaggio senza limiti. L affidabilità sulle lunghe distanze di una moto come la Granpasso-R 1200 è affidata a un motore a 2 cilindri e 4 tempi,

Dettagli

www.mvagusta.com Motorcycle Art

www.mvagusta.com Motorcycle Art www.mvagusta.com Le illustrazioni e le descrizioni riportate nella presente pubblicazione si riferiscono alle informazioni più aggiornate disponibili al momento della stampa. I dati tecnici e le caratteristiche

Dettagli

2016 SPEED 94R !

2016 SPEED 94R ! TRE È MEGLIO 2016 SPEED 94R 12.490! SPEED 94 12.390,00 SPEED 94 R 12.490,00 Equipaggiamento di serie Dotazioni aggiuntive rispetto alla Speed 94 ABS Sospensioni regolabili Cupolino e puntale verniciato

Dettagli

Perfetto equilibrio tra le parti LA POTENZA INCONTRA LA RESISTENZA EFFICIENZA DI FRENATA. Un imponente stabilità

Perfetto equilibrio tra le parti LA POTENZA INCONTRA LA RESISTENZA EFFICIENZA DI FRENATA. Un imponente stabilità LA POTENZA INCONTRA LA RESISTENZA Ottime performance per un viaggio senza limiti. L affidabilità sulle lunghe distanze di una moto come la Granpasso-R 1200 è affidata a un motore a 2 cilindri e 4 tempi,

Dettagli

MAXISCOOTER MOTORCYCLESOUL

MAXISCOOTER MOTORCYCLESOUL MOTORCYCLESOUL 500 300 125 SCOPRI L ANIMA SPORTIVA DELLO SCOOTER Per te che vivi con intensità ogni momento della giornata, affrontando il traffico e gli impegni quotidiani come una sfida esaltante, c

Dettagli

PROPORZIONALITÀ POTENZA RIBELLE FRENATA SICURA STABILITÀ DI SERIE

PROPORZIONALITÀ POTENZA RIBELLE FRENATA SICURA STABILITÀ DI SERIE PROPORZIONALITÀ POTENZA RIBELLE FRENATA SICURA STABILITÀ DI SERIE Il design all avanguardia della Scrambler 1200 si fonda su un accurato studio delle proporzioni. Dall angolo di sterzata all altezza della

Dettagli

BEVERLY VIVI IL TUO STILE

BEVERLY VIVI IL TUO STILE BEVERLY VIVI IL TUO STILE BEVERLY 500 Faro anteriore con lampada alogena Terminale di scarico in acciaio inox Esclusivo sistema di frenata integrale BEVERLY 125/250 Ampio cupolino fume, protettivo ed elegante

Dettagli

DATI TECNICI COUPE' Alfetta GTV A D. coupé 3 porte, 4 posti; scocca portante in lamiera di acciaio

DATI TECNICI COUPE' Alfetta GTV A D. coupé 3 porte, 4 posti; scocca portante in lamiera di acciaio Carrozzeria 1.6 tipo guida sx 116.04 116.10; dal 5/75: 116.54 116.29; dal 9/77: 116.15 tipo guida dx 116.05 116.11 non prodotta codice interno guida sx codice interno guida dx corpo vettura dimensioni

Dettagli

Lancia Delta HF integrale (evoluzione)

Lancia Delta HF integrale (evoluzione) 01. GENERALITA 01.1. NOME AUTOVEICOLO Lancia Delta HF integrale 01.2. TIPO CARROZZERIA Berlina Chiusa 5 porte. 01.3. PREFISSO E No TELAIO ZLA831AB0 01.4. PREFISSO E No MOTORE 831E5.000 01.5. ANNO DI COSTRUZIONE!

Dettagli

50cc. Enduro. Supermotard Naked &Scrambler. ...quando le due ruote sono passione

50cc. Enduro. Supermotard Naked &Scrambler. ...quando le due ruote sono passione Enduro 50cc Supermotard Naked &Scrambler...quando le due ruote sono passione 2014 www.valentiracing.com RMe 50 Factory Una moto Pronto Gara. Equipaggiata con cilindro e pistone modificati, accensione racing,

Dettagli

250 400 450 5 2 5 4 Stroke

250 400 450 5 2 5 4 Stroke Betamotor S.p.A. Pian dell'isola, 72 50067 Rignano sull'arno Firenze - Italia Tel. +39 055 83 48 741 Fax +39 055 83 48 984 Contenuto www.betamotor.com info@betamotor.com Foto di insieme Vista 3/4 anteriore

Dettagli

Modello DRS. Energeko srl Tel

Modello DRS. Energeko srl Tel Zero Motorcycles Modello DRS AUTONOMIA ZERO DSR ZF13.0 ZERO DS ZF13.0 + POWER TANK Ciclo urbano 237 km 288 km Autostrada, 89 km/h 142 km 172 km» Ciclo misto 177 km 216 km Autostrada, 113 km/h 113 km 138

Dettagli

Motore. Rapporto di. 10,5:1 10,1:1 compressione Numero massimo di giri giri/min giri/min Sistema di raffreddamento Distribuzione

Motore. Rapporto di. 10,5:1 10,1:1 compressione Numero massimo di giri giri/min giri/min Sistema di raffreddamento Distribuzione Motore Panamera 4S Panamera Turbo Tipo V6 biturbo V8 biturbo Numero di cilindri 6 8 Valvole/cilindri 4 4 Cilindrata 2.894 cm 3 3.996 cm 3 Alesaggio 84,5 mm 86,0 mm Corsa 86,0 mm 86,0 mm Potenza massima

Dettagli

2016 GAMMA TIGER EXPLORER

2016 GAMMA TIGER EXPLORER 2016 GAMMA TIGER EXPLORER TIGER EXPLORER XR 15.300,00 TIGER EXPLORER XCX 17.900,00 TIGER EXPLORER XCX LOW 17.900,00 Caratteristico motore a tre cilindri da 1215cc con trasmissione a cardano Frizione idraulica

Dettagli

Il MAX non è mai abbastanza.

Il MAX non è mai abbastanza. Il MAX non è mai abbastanza. L'esemplare più evoluto dei maxiscooter per lunghe percorrenze. Con il nuovo doppio faro anteriore che adotta luci completamente a LED e la nuova forcella a steli rovesciati,

Dettagli

DOBLÒ. tecnica/motori 05/2016 WORK UP. 3 anni di garanzia contrattuale o pure km Tagliando ogni km

DOBLÒ. tecnica/motori 05/2016 WORK UP. 3 anni di garanzia contrattuale o pure km Tagliando ogni km WORK UP tecnica/motori 05/2016 3 anni di garanzia contrattuale o pure 100 000 km Tagliando ogni 35 000 km tecnica 2049 911 3105 965 1510 1530 4981 1872 Peso 1.3 Multijet 95 CV Peso totale a terra Portata

Dettagli

DESIGNED FOR RACERS BUILT FOR RIDERS

DESIGNED FOR RACERS BUILT FOR RIDERS DESIGNED FOR RACERS BUILT FOR RIDERS MOTORCYCLES 2017 Il marchio APRILIA è di proprietà di Piaggio & C. S.p.A. #BEARACER CLUB È IDENTITÀ. É L ORGOGLIO DI POSSEDERE UN APRILIA. É GUARDARSI NEGLI OCCHI E

Dettagli

UNICA, INCONFONDIBILMENTE VESPA Il fenomeno Vespa, dal 1946 ad oggi, è stato oggetto di una serie infinita di definizioni che cercano di spiegarne il

UNICA, INCONFONDIBILMENTE VESPA Il fenomeno Vespa, dal 1946 ad oggi, è stato oggetto di una serie infinita di definizioni che cercano di spiegarne il UNICA, INCONFONDIBILMENTE VESPA Il fenomeno Vespa, dal 1946 ad oggi, è stato oggetto di una serie infinita di definizioni che cercano di spiegarne il successo ininterrotto: icona di Italian Style, simbolo

Dettagli

# $ % &' ()*+,-. & / 01 % &$%(& ') *+,-( *+,. / - 0 *+, 1 "-,, /) 2% 345 $6784$69.,,# :, " :,, -

# $ % &' ()*+,-. & / 01 % &$%(& ') *+,-( *+,. / - 0 *+, 1 -,, /) 2% 345 $6784$69.,,# :,  :,, - ! " # $% &' !" # $ % &' ()*+. & / 01 % 11 1 2 &$%(& ') *+( *+. / 0 *+ 1 " 3 /) 2% 345 $6784$69. # : " : 6&$%"< $%(&/.."".6 & $%.&'$%##; &6 " & &$%(.&. 6)8(*=9.(( &$%(&. ; 4 > ) 2% > ## > 6)8(*=9 (? ( 5

Dettagli

BEVERLY, EVOLUTION IS A REVOLUTION Beverly SportTouring è la nuova ammiraglia tra i ruota alta Piaggio, capace di unire all eleganza di Beverly un

BEVERLY, EVOLUTION IS A REVOLUTION Beverly SportTouring è la nuova ammiraglia tra i ruota alta Piaggio, capace di unire all eleganza di Beverly un B E V E R L Y BEVERLY, EVOLUTION IS A REVOLUTION Beverly SportTouring è la nuova ammiraglia tra i ruota alta Piaggio, capace di unire all eleganza di Beverly un comportamento dinamico senza rivali e dotazioni

Dettagli

Quadro Vehicles S.A. Vacallo - Ticino Switzerland

Quadro Vehicles S.A. Vacallo - Ticino Switzerland Quadro Vehicles S.A. Vacallo - Ticino Switzerland www.quadrovehicles.com HTS Hydraulic Tilting System Worldwide Patented Technology Il rivoluzionario sistema di sospensioni HTS Hydraulic Tilting System,

Dettagli

EFFICIENZA 250 SEF/R PURA

EFFICIENZA 250 SEF/R PURA 2014CatalogO > Nuovo motore corsa lunga nuovo albero a cammes, cilindro, pistone regime massimo di giri a 13500 testa ridisegnata nuova girante pompa acqua carter motore rinforzati rapporti del cambio

Dettagli

Monster 1200 R. Testastretta 11 DS, Bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido

Monster 1200 R. Testastretta 11 DS, Bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido Monster 1200 R Testastretta 11 DS, Bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido 1.198,4 cc 106 x 67,9 mm 117,7 kw (160 CV) @ 9.250 giri/min 131,4 Nm (13,4

Dettagli

enduro supermotard naked

enduro supermotard naked VALENTI_50_112016:Layout 1 3-11-2016 20:59 Pagina 2 enduro supermotard naked RME race Doppia omologazione a libretto enduro/motard Una moto enduro studiata per le più dure competizioni da fuoristrada.

Dettagli

LX150/125 ie UNO STILE DEFINITO, IL TUO STILE Scegliere Vespa LX è innamorarsi di uno stile che ha fatto tendenza, che celebra un estetica distintiva nella mobilità su due ruote. Design sobrio e pulito,

Dettagli

1.4 16v FIRE 95cv. 0.9 TwinAir turbo 105cv. DIMENSIONI Numero posti Numero porte

1.4 16v FIRE 95cv. 0.9 TwinAir turbo 105cv. DIMENSIONI Numero posti Numero porte Fiat 500L 1.4 16v FIRE 95cv 0.9 TwinAir turbo 105cv 0.9 TwinAir turbo 105cv - CNG 1.3 16v MultiJet 2 85cv 1.3 16v MultiJet 2 85cv MTA DIMENSIONI Numero posti 5 5 5 5 5 5 Numero porte 5 5 5 5 5 5 1.6 16v

Dettagli

UNICA, INCONFONDIBILMENTE VESPA

UNICA, INCONFONDIBILMENTE VESPA UNICA, INCONFONDIBILMENTE VESPA Sin dal 1946 il fenomeno Vespa è stato oggetto di una serie infinita di definizioni che cercano di spiegarne il successo ininterrotto: icona di Italian Style, simbolo della

Dettagli

DATI TECNICI ŠKODA SUPERB MOTORI BENZINA

DATI TECNICI ŠKODA SUPERB MOTORI BENZINA DATI TECNICI ŠKODA SUPERB MOTORI BENZINA Dati tecnici 1.4 TSI/92 kw 2,0 TSI/147 kw (A) Motore motorizzazione benzina con turbocompressore, in linea, sistema di Tipo di motorizzazione raffreddamento ad

Dettagli

Il MAX non è mai abbastanza.

Il MAX non è mai abbastanza. Il MAX non è mai abbastanza. Sin dalla nascita TMAX ha dominato il panorama degli scooter sportivi, con le sue prestazioni da moto. L'ultimo TMAX alza ancora l'asticella con le nuove linee della carena,

Dettagli

Cambia la tua storia.

Cambia la tua storia. Cambia la tua storia. La memoria di domani prende forma dalle decisioni di oggi. Immagina di star scrivendo la storia della tua vita e di aprire proprio ora una nuova pagina. Tracer 700 è una Sport Tourer

Dettagli

Desidera quello di cui hai bisogno.

Desidera quello di cui hai bisogno. Desidera quello di cui hai bisogno. Siamo tutti alla ricerca di un equilibrio migliore per la nostra vita. E X-MAX 300 ha il potere di rendere ogni giornata più facile, semplice e gratificante. Equipaggiato

Dettagli

MEET THE NEW VESPA SPRINT DOYOUVESPA.COM

MEET THE NEW VESPA SPRINT DOYOUVESPA.COM MEET THE NEW VESPA SPRINT DOYOUVESPA.COM NUOVO LOOK E FEELING DI GUIDA NATA PER CONIUGARE L UNIVERSO STILISTICO VESPA CON UN MOOD SPORTIVO E UNA GUIDA SCATTANTE, VESPA SPRINT PROPONE ALCUNE SOLUZIONI INEDITE

Dettagli

Press Kit VT750CS Shadow 750 ABS. Shadow 750 ABS

Press Kit VT750CS Shadow 750 ABS. Shadow 750 ABS Press Kit VT750CS Shadow 750 ABS Shadow 750 ABS Introduzione La Shadow 750 rivela il suo autentico styling da cruiser born in the USA in ogni curva del suo profilo basso e allungato ed in ogni scintillante

Dettagli

Fatti guidare dall'immaginazione

Fatti guidare dall'immaginazione Fatti guidare dall'immaginazione A cosa somiglia la moto supersportiva che hai sempre immaginato? Deve avere un design simile a quello delle supersportive più ammirate, con la presenza e la cattiveria

Dettagli

La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da cc degno del suo nome leggendario.

La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da cc degno del suo nome leggendario. La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da 1.200 cc degno del suo nome leggendario. 2016 GAMMA THRUXTON THRUXTON 1200 13.700,00 THRUXTON

Dettagli

Ridefinisci i tuoi percorsi

Ridefinisci i tuoi percorsi Ridefinisci i tuoi percorsi Con una struttura atletica e dinamica che trasuda il DNA TMAX, il potente ed agile X-MAX 400 IRON MAX aggiunge lo stile ridefinito e le performance leader nel settore alla categoria

Dettagli

Disegna i tuoi percorsi.

Disegna i tuoi percorsi. Disegna i tuoi percorsi. La gamma Yamaha di scooter sportivi X-MAX abbina al glamour una qualità superiore. Un concetto che raggiunge nuovi standard, ancora più elevati. X-MAX 125 MOMODESIGN regala agli

Dettagli

racing 125 I 250 I 300 SC catalogo 2017

racing 125 I 250 I 300 SC catalogo 2017 125 I 250 I 300 SC IT catalogo 2017 125 SC PICCOLA CILINDRATA, GRANDE POTENZIALE Questa piccola moto da trial di Scorpa si rivolge ai trialisti in erba che possono approfittare della sua straordinaria

Dettagli

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido Jeep Wrangler SPECIFICHE TECNICHE Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri se non diversamente indicato. Le informazioni si basano sui dati disponibili alla data di pubblicazione. Le specifiche

Dettagli

Cross Enduro Motard....quando le due ruote sono passione

Cross Enduro Motard....quando le due ruote sono passione Cross Enduro Motard...quando le due ruote sono passione 2014 www.valentiracing.com RMZ 250 Cross Analizzate in profondità e vedrete i miglioramenti dell RMZ 250 e RMZ 450. Con l aiuto di anni di esperienza

Dettagli

NASCE COME UN PRODOTTO ITALIANISSIMO. MA È PROPRIO CON LA PRIMAVERA CHE STORICAMENTE VESPA DIVENTA UN FENOMENO MONDIALE.

NASCE COME UN PRODOTTO ITALIANISSIMO. MA È PROPRIO CON LA PRIMAVERA CHE STORICAMENTE VESPA DIVENTA UN FENOMENO MONDIALE. NASCE COME UN PRODOTTO ITALIANISSIMO. MA È PROPRIO CON LA PRIMAVERA CHE STORICAMENTE VESPA DIVENTA UN FENOMENO MONDIALE. OGGI, ANCOR DI PIÙ, È UN ICONA GLOBALE DI STILE E LIBERTÀ. PERCHÉ LA GENERAZIONE

Dettagli

JEEP Wrangler Unlimited

JEEP Wrangler Unlimited JEEP Wrangler Unlimited SPECIFICHE TECNICHE Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri se non diversamente indicato. Le informazioni si basano sui dati disponibili alla data di pubblicazione (2 dicembre

Dettagli

L EVOLUZIONE DI UNA LEGGENDA

L EVOLUZIONE DI UNA LEGGENDA L EVOLUZIONE DI UNA LEGGENDA 2016 GAMMA SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE S 13.000,00 SPEED TRIPLE R 14.700,00 Equipaggiamento di serie Dotazioni aggiuntive rispetto alla Speed Triple S Nuovo motore a tre cilindri

Dettagli

NT700V Deauville 2012

NT700V Deauville 2012 NT700V Deauville 2012 Data comunicato stampa: 23 settembre 2011 Aggiornamenti modello: Nessun aggiornamento rispetto al 2011 Introduzione Sempre affidabile e facile da guidare, la Deauville rappresenta

Dettagli

Dati tecnici Audi A4 allroad quattro 2.0 TDI S tronic (120 kw) Offerta in Germania Ultimo aggiornamento: aprile 2016

Dati tecnici Audi A4 allroad quattro 2.0 TDI S tronic (120 kw) Offerta in Germania Ultimo aggiornamento: aprile 2016 Dati tecnici Audi A4 allroad quattro 2.0 TDI S tronic (120 kw) Diesel, 4 cilindri in linea, con turbocompressore a gas di scarico VTG, DOHC, iniezione diretta TDI Distribuzione / n valvole per cilindro

Dettagli

tecnica/motori 01/2017

tecnica/motori 01/2017 TRASPORTO MERCI tecnica/motori 1/217 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 1 km Tagliando ogni 3 km Tecnica 1551 747 23 66 3653 147-148 149-1411 1643

Dettagli

Scegli tutte le strade.

Scegli tutte le strade. Scegli tutte le strade. Carena dinamica, leggero telaio e X-MAX al 100% fatto apposta per regalarti emozioni e piacere di guida, ogni giorno, con le sue prestazioni e la sua versatilità. Il suo motore

Dettagli

L innovazione corre su tre valvole

L innovazione corre su tre valvole LX L innovazione corre su tre valvole L introduzione dei motori 125 e 150 cc 3 valvole, che vantano un rapporto ineguagliato tra prestazioni e consumi, proietta Vespa LX e Vespa S in una dimensione di

Dettagli

Disegna i tuoi percorsi

Disegna i tuoi percorsi Disegna i tuoi percorsi Nel nuovo X-MAX 250 MOMODESIGN l'estetica incontra la funzionalità e le prestazioni viaggiano di pari passo con lo stile. Derivato da un modello di successo come X-MAX 250, che

Dettagli

Non avere paura del buio!

Non avere paura del buio! Non avere paura del buio! Le moto MT Yamaha hanno messo sottosopra il mondo delle due ruote. Le MT con il loro stile radicale, la coppia adrenalinica e l'immagine di tendenza, regalano il puro piacere

Dettagli

Sofisticata. Ridisegnata. Eccezionale.

Sofisticata. Ridisegnata. Eccezionale. Sofisticata. Ridisegnata. Eccezionale. YZF-R6 è una leggenda! Sulla strada e anche in pista, dopo i 3 titoli conquistati nel Mondiale Supersport negli ultimi anni. Basta guidare per la prima volta questa

Dettagli

Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura

Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura 2016 GAMMA TIGER 800 TIGER 800 XR 10.700,00 TIGER 800 XRX 11.800,00 TIGER 800 XRX LOW 11.800,00 Equipaggiamento di serie Distintivo motore a tre

Dettagli

Nuova Yamaha YZF-R1. We R1

Nuova Yamaha YZF-R1. We R1 Nuova Yamaha YZF-R1. We R1 Una nuova generazione di R1 è tra noi, e porta con sé tutta la tecnologia della YZR-M1 che gareggia e vince in MotoGP. Con il nuovo motore "crossplane", l'interasse corto e l'elettronica

Dettagli

Caratteristiche Principali

Caratteristiche Principali Il campionato di Formula Renault 2000 è definito monomarca perché si corre con monoposto tutte uguali e utilizzando lo stesso tipo di gomme, benzina, e ricambi secondo un rigido regolamento tecnico. Il

Dettagli

Estrema. In tutto. MT-09 Street Rally

Estrema. In tutto. MT-09 Street Rally Estrema. In tutto. è un modello elaborato con nuovi componenti nelle plastiche e nella ciclistica, che fanno di questa tricilindrica dalla coppia formidabile una moto ancora più estrema. Le parti estetiche

Dettagli

Una moto infinita. YZF-R6

Una moto infinita. YZF-R6 Una moto infinita Basta un giro su R6 per capire che è nata sui circuiti delle competizioni internazionali. La sua tecnologia derivata dalla MotoGP è messa a punto per garantire un livello di prestazioni

Dettagli

Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura

Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura 2016 GAMMA TIGER 800 TIGER 800 XR 10.700,00 TIGER 800 XRX 11.800,00 TIGER 800 XRX LOW 11.800,00 Equipaggiamento di serie Distintivo motore a tre

Dettagli

ESIGENZE, DAL LAVORO ALLO SVAGO, CON MODELLI DESTINATI AD UN TARGET SEMPRE PIÙ VASTO ED ETEROGENEO. TUTTI I MODELLI SONO omologati

ESIGENZE, DAL LAVORO ALLO SVAGO, CON MODELLI DESTINATI AD UN TARGET SEMPRE PIÙ VASTO ED ETEROGENEO. TUTTI I MODELLI SONO omologati Q U A D d e v i c e FORTE DELL ESPERIENZA MATURATA NELLE CILINDRATE MEDIE, KYMCO HA REALIZZATO UNA GAMMA IN GRADO DI SODDISFARE LE PIU DIVERSE ESIGENZE, DAL LAVORO ALLO SVAGO, CON MODELLI DESTINATI AD

Dettagli

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI Altezza massima di sollevamento: 20,70 m Sbraccio massimo: 17,70 m Motore: Mercedes 95 Kw - 129 cv Trasmissione idrostatica a controllo elettronico Correttore di livello automatico Stabilizzatori pivotanti

Dettagli

Highlander a due ruote

Highlander a due ruote Highlander a due ruote XT1200Z è la moto più infaticabile e resistente mai costruita da Yamaha. Il suo bicilindrico frontemarcia con fasatura a 270 ha una coppia formidabile, e una potenza di ben 110 CV,

Dettagli

the social scooter cc cc 50 2T 50 4T4V 100 4T

the social scooter cc cc 50 2T 50 4T4V 100 4T the social scooter cc cc 50 2T 50 4T4V 50 2T My new style Segni particolari: nuovo body snello e scattante, ruote grandi da 16 con nuovo disegno sportivo, motore 50cc 2 tempi, logo sulla mascherina anteriore,

Dettagli

Giustamente sbagliata.

Giustamente sbagliata. Giustamente sbagliata. Yamaha ha sempre percorso la propria strada. Essere diversi, per costruire moto diverse. E, proprio per questo, speciali. Basta dare uno sguardo all'evoluto motore con testa cilindro

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Clio Van, grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort di guida e sicurezza, risponde ad ogni esigenza degli utenti professionali. Dispone di dotazioni

Dettagli

Il Blu Yamaha si mette "di traverso"

Il Blu Yamaha si mette di traverso Il Blu Yamaha si mette "di traverso" Il Supermotard è una costola dell'off-road ormai da diverso tempo tra le discipline più spettacolari delle due ruote e Yamaha, da sempre grande protagonista nelle competizioni,

Dettagli

Non avere paura del buio!

Non avere paura del buio! Non avere paura del buio! Le ultime generazioni di moto MT Yamaha hanno messo sottosopra il mondo delle due ruote. Con il loro stile estremo e l'immagine moderna, rendono ogni guida un'esperienza straordinaria.

Dettagli

BEVERLY, EVOLUTION IS A REVOLUTION Piaggio Beverly SportTouring è la nuova ammiraglia tra i ruota alta Piaggio, capace di unire all eleganza di

BEVERLY, EVOLUTION IS A REVOLUTION Piaggio Beverly SportTouring è la nuova ammiraglia tra i ruota alta Piaggio, capace di unire all eleganza di B E V E R L Y BEVERLY, EVOLUTION IS A REVOLUTION Piaggio Beverly SportTouring è la nuova ammiraglia tra i ruota alta Piaggio, capace di unire all eleganza di Beverly un comportamento dinamico senza rivali

Dettagli

Team Manager: Direttore Tecnico: Direttore Sportivo: Responsabile Tecnico: Responsabile Logistica: Tecnici: Supporter: Pubbliche Relazioni: Pilota:

Team Manager: Direttore Tecnico: Direttore Sportivo: Responsabile Tecnico: Responsabile Logistica: Tecnici: Supporter: Pubbliche Relazioni: Pilota: Team Manager: Vincenzo Rescia Direttore Tecnico: Vincenzo Rescia Direttore Sportivo: Mario Stellato Responsabile Tecnico: Marco Ragni Responsabile Logistica: Francesco Perciaccante Tecnici: Francesco Perciaccante

Dettagli

60 anni di pensiero innovativo.

60 anni di pensiero innovativo. 60 anni di pensiero innovativo. YZ450F adotta la classica grafica speedblock yellow-black e una dotazione che comprende scarico Akrapovic, coperchio frizione GYTR e paramani, oltre al Power Tuner. Una

Dettagli

nuovo fiat scudo tecnica / motori 10/2013 TRASPORTO PERSONE Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km

nuovo fiat scudo tecnica / motori 10/2013 TRASPORTO PERSONE Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km nuovo fiat scudo TRASPORTO PERSONE tecnica / motori 10/2013 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km PASSO 3000 mm

Dettagli

Nata custom. XJR 1300

Nata custom. XJR 1300 Nata custom. XJR1300 è tornata, ed è una punta di diamante della gamma Sport Classic. 20 anni di evoluzione hanno portato a una svolta sorprendente per una moto che è già un'icona. Equipaggiata con il

Dettagli

Liberty depliant :12 Pagina 1. 50cc CATALYZED ı. 50cc QUATTROTEMPI. ı 150cc QUATTROTEMPI. 125cc QUATTROTEMPI

Liberty depliant :12 Pagina 1. 50cc CATALYZED ı. 50cc QUATTROTEMPI. ı 150cc QUATTROTEMPI. 125cc QUATTROTEMPI Liberty depliant33 6-03-2002 15:12 Pagina 1 50cc CATALYZED ı 50cc QUATTROTEMPI 125cc QUATTROTEMPI ı 150cc QUATTROTEMPI Liberty depliant33 6-03-2002 15:12 Pagina 2 MOTORE CILINDRATA ALESAGGIO / CORSA RAPPORTO

Dettagli

Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura

Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura 2016 TIGER 800 TIGER 800 XR 10.500,00 TIGER 800 XRX 11.600,00 TIGER 800 XRX LOW 11.600,00 Equipaggiamento di serie Leve freno e frizione regolabili

Dettagli

Giustamente sbagliata.

Giustamente sbagliata. Giustamente sbagliata. Attrezzata con le più avanzate tecnologie del motore e del telaio sviluppate per una moto da off-road Yamaha, la WR450F è pronta a scuotere il mondo del fuoristrada. Realizzata sia

Dettagli

TALENTO. EcoJet da 145 CV. anterioree trasversale. Catalizzatore. Catalizzatore RCS e iniezione di AdBlue con filtro antiparticolato (DPF) (DPF)

TALENTO. EcoJet da 145 CV. anterioree trasversale. Catalizzatore. Catalizzatore RCS e iniezione di AdBlue con filtro antiparticolato (DPF) (DPF) TALENTO MOTORE 95 95 120 N di cilindri, disposizione 4 in linea 4 in linea 4 in linea 4 in linea 4 in linea Posizione anteriore trasversale anteriore trasversalee anteriore trasversale anteriore trasversale

Dettagli

Derivata direttamente dalle macchine ufficiali dei campionati del mondo di enduro, la 250 è una moto pronta a vincere.

Derivata direttamente dalle macchine ufficiali dei campionati del mondo di enduro, la 250 è una moto pronta a vincere. Sistema d iniezione Synerject Nuova testata dotata di valvole di aspirazione di 30 mm Arresto degli alberi a camme rivisto Foro di vite posteriore del telaio rinforzato Nuovo montaggio del selettore Pedane

Dettagli

automobiles LISTINO PREZZI AL PUBBLICO 15/09/2016

automobiles LISTINO PREZZI AL PUBBLICO 15/09/2016 automobiles LISTINO PREZZI AL PUBBLICO 15/09/2016 Tutte le informazioni contenute in questo opuscolo sono attuali al momento della pubblicazione e non hanno valore vincolante contrattualmente. DR si riserva

Dettagli

BICICLETTE ELETTRICHE PRODOTTE IN ITALIA

BICICLETTE ELETTRICHE PRODOTTE IN ITALIA BICICLETTE ELETTRICHE PRODOTTE IN ITALIA Scoiattolo Il modello Scoiattolo è un triciclo da trasporto a tre ruote, che sfrutta la forza muscolare umana con l assistenza di un motore elettrico, dedicato

Dettagli

Talento. tecnica/motori 01/2017 TRASPORTO PERSONE. Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km

Talento. tecnica/motori 01/2017 TRASPORTO PERSONE. Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km TRASPORTO PERSONE tecnica/motori 01/2017 Totale 3 anni di garanzia o pure 100 000 km Tagliando ogni 40 000 km PASSO 3098 Tecnica H1 1971 1615 1956 968 3098 933 4999 1628 2283 PESO 5/6 Posti 1.6 Multijet/Ecojet

Dettagli

Il massimo dell'immagine. Il massimo dello stile Bronze MAX è tra noi.

Il massimo dell'immagine. Il massimo dello stile Bronze MAX è tra noi. Il massimo dell'immagine. Il massimo dello stile Bronze MAX è tra noi. Nel mondo dei maxi sportivi c'è un solo e un unico originale. Il suo nome è Yamaha TMAX. TMAX non è solo il primo della classe, ma

Dettagli

Se hai fame di asfalto

Se hai fame di asfalto Se hai fame di asfalto Oggi c'è una moto che ti può offrire quello che hai sempre sognato, e anche di più. Fai un giro sul web e guarda le altre moto. Vedrai subito che non c'è nessun altro modello da

Dettagli

Nuova VESPA LX. Andare in giro non è mai stato così bello

Nuova VESPA LX. Andare in giro non è mai stato così bello Nuova VESPA LX Andare in giro non è mai stato così bello Nuove idee vestono un vero classico. Nasce la nuova Vespa LX che, con lo stesso spirito della prima Vespa costruita da Piaggio nel 1946, fa da testimone

Dettagli

La Supersport da guidare ogni giorno.

La Supersport da guidare ogni giorno. La Supersport da guidare ogni giorno. Le leggendarie Yamaha R-Series hanno dettato le regole nel panorama Supersport, dove si sono imposte con lo stile unico, la tecnologia innovativa e prestazioni da

Dettagli

Love the way I move. Tricity 155

Love the way I move. Tricity 155 Love the way I move. Ecco l'alternativa. Puoi passare il tempo del percorso tra la casa e il posto di lavoro come tutti gli altri, chiuso in una scatola d'acciaio strapiena. O puoi aprire la mente e pensare

Dettagli

Sfida la strada. X-MAX 125

Sfida la strada. X-MAX 125 Sfida la strada Le nuove linee della carena sono filanti e aerodinamiche, mentre il telaio è agile e compatto. Ecco perché tutti vogliono salire in sella a uno degli scooter più eleganti e accattivanti

Dettagli

Adrenalina allo stato puro.

Adrenalina allo stato puro. Adrenalina allo stato puro. Non sfidarla. Le prestazioni del motore, derivato dalle R-Series, lasciano alle spalle le pari categoria. Il sofisticato telaio sportivo e l'evoluto impianto frenante assicurano

Dettagli

MISTRAL 40 MISTRAL 45 MISTRAL 50 MISTRAL 55

MISTRAL 40 MISTRAL 45 MISTRAL 50 MISTRAL 55 Motore Yanmar a iniezione diretta TIER3 3TNV88-KLAN 4TNV84-KLAN 4TNV88-KLAN 4TNV84T-2XLAN POTENZA MAX ISO CV/KW 35,5/26 44/32 47,5/35 54,2/39,9 regime nominale giri/min 2800 2800 2800 2800 COPPIA MASSima

Dettagli

THE VESPA SIDE Nasce come un prodotto italianissimo ma è proprio con la primavera che storicamente Vespa diventa un fenomeno mondiale.

THE VESPA SIDE  Nasce come un prodotto italianissimo ma è proprio con la primavera che storicamente Vespa diventa un fenomeno mondiale. THE VESPA SIDE WWW.VESPA Nasce come un prodotto italianissimo ma è proprio con la primavera che storicamente Vespa diventa un fenomeno mondiale. Oggi, ancor di più, è un icona globale di stile e libertà.

Dettagli

Stile executive anche per gli scooter.

Stile executive anche per gli scooter. Stile executive anche per gli scooter. In un mondo dove è il tempo è una risorsa preziosa, X-City 250 è la scelta più intelligente, perché offre tutta la potenza e le prestazioni che servono. Le ruote

Dettagli

POTENZA DA LEADER 4 TEMPI. Sviluppi. } Nuovo pistone } Protezioni telaio modificate

POTENZA DA LEADER 4 TEMPI. Sviluppi. } Nuovo pistone } Protezioni telaio modificate ENDURO IT 50 SEF POTENZA DA LEADER 2017 Sviluppi } Plastiche bicomponente rinforzate } Grafiche inmould } Nuovo serbatoio da 9,7 L } Leveraggi sospensioni modificati } Geometria modificata del telaio }

Dettagli

2007 TMAX TMAX/ABS. TMAX Night Max. TMAX Black Max

2007 TMAX TMAX/ABS. TMAX Night Max. TMAX Black Max 2007 TMAX TMAX/ABS TMAX Night Max TMAX Black Max Concediti il lusso di un TMAX. Con Yamaha TMAX non devi rinunciare a niente. Percorri le autostrade nella corsia di sorpasso, godendoti le prestazioni straordinarie,

Dettagli

PUNTO II SERIE: CARATTERISTICHE TECNICHE. Punto 1.2 Punto 1.2 SX Punto 1.2 ELX. Punto v ELX Punto v HLX. Punto v ELX.

PUNTO II SERIE: CARATTERISTICHE TECNICHE. Punto 1.2 Punto 1.2 SX Punto 1.2 ELX. Punto v ELX Punto v HLX. Punto v ELX. PUNTO II SERIE: CARATTERISTICHE TECNICHE Punto 1.2 Punto 1.2 SX Punto 1.2 ELX Punto 1.2 16v ELX Punto 1.2 16v HLX Punto 1.2 16v ELX Speedgear Motore 1.2 MPI 1.2 MPI 16v 1.2 MPI 16v N. cilindri, disposizione

Dettagli

VOLSKWAGEN CRAFTER CARATTERISTICHE TECNICHE

VOLSKWAGEN CRAFTER CARATTERISTICHE TECNICHE VOLSKWAGEN CRAFTER CARATTERISTICHE TECNICHE 1 2.1 DIMENSIONI (in mm) Lunghezza 7.335 Larghezza 1.993 Passo 4.325 Altezza interna 1.940 Altezza 2.700 2. 2. CAPACITA' PASSEGGERI Posti a sedere fissi 28 Posti

Dettagli