Accordo Quadro per servizio finanziari

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Accordo Quadro per servizio finanziari"

Transcript

1 Accordo Quadro per servizio finanziari

2 Il nostro obiettivo è aiutarti a sviluppare il tuo business.

3 Chi siamo Il Gruppo Cofidis Il Gruppo Cofidis nasce nel 1982 in Francia ed è riconosciuto come lo specialista del credito a distanza. Il business model unico nel panorama europeo del credito al consumo si basa su forti competenze centralizzate ed assenza di una rete fisica di filiali dirette ed indirette. È presente anche in Italia oltre che Francia, Belgio, Spagna, Portogallo, Repubblica Ceca, Ungheria, Slovacchia e Polonia. Con oltre 11,3Mld di impieghi lordi, 4,5Mld di nuovi finanziamenti, un EBT di circa 216 Mln e collaboratori è uno dei principali gruppi europei di credito al consumo.

4 I nostri azionisti Il Gruppo Credit Mutuel Credit Mutuel (CM11-CIC), banca mutualista detenuta da oltre 4,8 mln di soci, è uno dei principali gruppi bancari francesi con punti vendita in Europa e oltre 24mln di clienti. Oltre 12,8Bln di Prodotto Netto Bancario (+6,8%) e 2,5Bln di Risultato Netto. I Capitali Propri al 31/12/2015 ammontano a 37,5Bln con un Ratio Core Tier One del 15%. Attualmente è il 4 gruppo europeo nel credito al consumo e tra i TOP10 acquirer mondiali.

5 La nostra Azienda Chi siamo Cofidis Retail è il nuovo brand di Cofidis SPA, nato dall unione tra Cofidis, leader europeo del credito al consumo e specialista del credito a distanza, attivo in Italia dal 1996, e Centax, per oltre 30 anni leader italiano nel settore dei pagamenti presso la distribuzione commerciale. La nostra mission è proporre ai partner le migliori facilitazioni di pagamento. Siamo una realtà innovativa, dinamica e con garanzie concrete. Solidità internazionale Azionista di riferimento del Gruppo Cofidis è Crédit Mutuel, che conta 37,5 mld di euro in capitali propri e 24 mln di client. Diffusione sul territorio Oltre dealer convenzionati in più di punti vendita. Eccellenza della relazione Leader per Soddisfazione dei Clienti e Assistenza ai Clienti*. *Cofidis nel 2016 si è aggiudicata il massimo punteggio della categoria Banche e Finanziarie/Prestiti per Soddisfazione Clienti e per l Assistenza ai Clienti da parte dell Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.

6 Il credito nel Retail DISPONIBILITÀ I nostri servizi sono disponibili sempre La transazione avviene sempre in tempo reale, con esito immediato al momento dell acquisto. VELOCITÀ I nostri servizi sono rapidi e affidabili Basta comunicare pochi dati per concludere la dilazione. Servono meno di 5 minuti per ottenere una dilazione di pagamento. DEMATERIALIZZAZIONE I nostri servizi sono «paper free», senza burocrazia Nessuna burocrazia. Non sono necessari lunghi e noiosi contratti da compilare e documenti di reddito da presentare.

7 Portfolio I nostri Partner Siamo presenti su tutto il territorio nazionale, con oltre dealer convenzionati in più di punti vendita, gestendo più di di operazioni con i nostri clienti.

8 La relazione con i Partner La soddisfazione dei partner è al centro del progetto Cofidis: è per questo che ogni anno li intervistiamo sulla qualità dei servizi e sulla capacità di rispondere alle loro esigenze. L offerta Cofidis Retail risponde ai bisogni dei miei clienti per il: Fonte: Survey realizzata da TNS per Cofidis Italia dal 16 settembre 2015 al 26 ottobre 2015 su un campione di 221 partner intervistati. Logo partner

9 La relazione con i Partner In particolare, il team Cofidis Retail, composto da Key Account, Agenti di Vendita e Commerciali d area, risulta essere particolarmente apprezzato da Decision Maker (DM) e Utilizzatori (UT) per la: Fonte: Survey realizzata da TNS per Cofidis Italia dal 16 settembre 2015 al 26 ottobre 2015 su un campione di 221 partner intervistati.

10 Problemi e soluzioni Soluzioni ai bisogni della distribuzione

11 Problemi e soluzioni GaranziaASSEGNO Questo servizio, che consiste nel rilascio di una garanzia a copertura del valore di un assegno, tutela i clienti convenzionati dal pericolo di accettare assegni scoperti o rubati e consente di accettare pagamenti anche dalla clientela occasionale, o comunque non conosciuta, con la massima tranquillità. Come funziona? Il servizio GaranziaASSEGNO è accessibile 24/7 sia tramite Call Center sia tramite POS o portale web. L eventuale autorizzazione è immediata e l esercente può incassare, senza rischi, l assegno del cliente. Quali sono i vantaggi? L assegno è da sempre uno strumento utilizzato per il pagamento di importi rilevanti, ma non solo. Risulta quindi essenziale per qualunque attività commerciale offrire la possibilità ai propri clienti di pagare con questo strumento; risulta però altrettanto essenziale il poterlo fare in assoluta sicurezza.

12 Problemi e soluzioni PagoDIL PagoDIL è un servizio innovativo ed esclusivo che offre ai clienti, tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, la possibilità di dilazionare, senza costi ed interessi, l importo dell acquisto in rate mensili. Il servizio è attivo 24/7 e garantisce esito in tempo reale alle richieste. Come funziona? PagoDIL è accessibile 24/7 tramite POS, Call Center o web. L eventuale autorizzazione è immediata e l esercente riceverà un bonifico dell importo dell acquisto che verrà successivamente, e secondo il piano di rateizzazione previsto, addebitato sul conto corrente del cliente. Quali sono i vantaggi? PagoDIL offre ai propri clienti la possibilità di dilazionare i loro pagamenti per l acquisto di beni o servizi, in modo semplice, immediato e riservato, di convertire più facilmente vendite di importo rilevante/significativo, di aumentare l importo medio delle vendite, di accrescere la soddisfazione dei clienti grazie alla semplicità e velocità del servizio.

13 Problemi e soluzioni Le facilitazioni di pagamento garantite da PagoDIL soddisfano così le aspettative dei tuoi clienti e sono determinanti per il passaggio all acquisto e l aumento del ticket medio. Il 37% dei clienti non avrebbe portato a termine l acquisto se non avesse potuto utilizzare PagoDIL Tra coloro che hanno acquistato con PagoDIL, il 31% ha effettuato un acquisto più caro di quanto avessero previsto Lo scontrino medio è più che raddoppiato per coloro che dichiarano di aver effettuato un acquisto più caro di quanto previsto grazie al servizio PagoDIL Fonte: Survey realizzata da Coté Clients di Groupe Dia-Mart per Cofidis Italia da 18 al 23 maggio 2016 su un campione di 403 utilizzatori.

14 Problemi e soluzioni PrestitoFINALIZZATO Un servizio semplice e flessibile di credito al consumo sul punto vendita (o prestito finalizzato) che consente ai nostri partner di offrire molteplici soluzioni di finanziamento ai clienti per rateizzare anche gli acquisti di importo più rilevante. I settori di utilizzo sono: Mobili e Complementi d arredo, Casa, Elettronica ed Elettrodomestici, Sport, Salute. Come funziona? Il servizio è attivabile tramite web ed è totalmente dematerializzato grazie alla firma elettronica. Gli importi finanziabili vanno da 250 fino a con durata da 6 a 48 mesi. Sono previste sia condizioni standard che piani e campagne promozionali per supportare le vendite. Quali sono i vantaggi? PrestitoFINALIZZATO consente di convertire più facilmente vendite di importo rilevante/significativo, offrendo una vasta gamma di opzioni di importo, durata e condizioni, di aumentare l importo medio delle vendite e accrescere la soddisfazione dei clienti grazie alla completa dematerializzazione del servizio.

15 La nostra offerta La nostra offerta, su misura per le tue esigenze.

16 La nostra offerta La nostra offerta per ART Grazie all accordo quadro definito, l affiliato ART viene convenzionato da Cofidis a condizioni agevolate: PAGODIL + PRESTITO FINALIZZATO Costo annuale del servizio 200 (anzichè 400) PAGODIL + PRESTITO FINALIZZATO + GARANZIA ASSEGNI Costo annuale del servizio 250 (anzichè 400) PAGODIL: zero costi di noleggio per il terminale POS con almeno 20 transazioni annue (anziché 240 annuali) Importo massimo dilazionato senza anticipo PRESTITO FINALIZZATO: età massima finanziabile 76 anni Rateazioni da 6 a 48 mesi sino a Tempi di accettazione dei servizi finanziari: immediata

17 La nostra offerta La nostra offerta per ART Commissione su singola transazione POS* * Le suddette commissioni potranno subire delle modifiche migliorative in funzione di specifiche Partnership con le nostre Aziende (Fornitori) associate

18 Per saperne di più PagoDIL PagoDIL è una «cessione di credito» che il dealer, a fronte della convenzione in essere, effettuata nei confronti di Cofidis. Sono accettati tutti i tipi di Bancomat ad esclusione di ING DIRECT e di Banco Posta, non abilitati al servizio. L importo della transazione non tocca il plafond della carta bancomat. Interessi zero per il consumatore, nessuna spesa apertura pratica o bolli Acquisto del cliente Il cliente scegliendo l opzione 12 dilazioni pagherà 100 al mese per i successivi 12 mesi a partire da 30gg data accettazione transazione POS senza spese e senza interessi Cofidis accredita in pochi giorni l importo di sul conto corrente del dealer A fine mese il dealer riceverà la fattura per l importo della commissione + IVA..

19 Segreteria Associazione ART ARTI DELLA TAVOLA E DEL REGALO Telefono: segreteria@art-tavolaregalo.it

Offerta dedicata a: Emilia Romagna

Offerta dedicata a: Emilia Romagna Offerta dedicata a: Emilia Romagna Il nostro obiettivo è aiutarti a sviluppare il tuo business. Chi siamo Il Gruppo Cofidis Il Gruppo Cofidis nasce nel 1982 in Francia ed è riconosciuto come lo specialista

Dettagli

L entrata di sicurezza nel mondo del credito

L entrata di sicurezza nel mondo del credito L entrata di sicurezza nel mondo del credito Chi Siamo VALORI E MISSION Aiutare i nostri clienti a scegliere il proprio mutuo in maniera informata, serena e consapevole è la vittoria della nostra consulenza.

Dettagli

Agos Ducato al fianco dei migliori partner

Agos Ducato al fianco dei migliori partner Agos Ducato al fianco dei migliori partner Agos Ducato: breve profilo Agos Ducato è la società finanziaria nata dall unione di Agos e Ducato, da venticinque anni presente sul mercato italiano. Attraverso

Dettagli

Agos al fianco dei migliori partner

Agos al fianco dei migliori partner Proposta riservata a TECHNIP ITALY CLUB Agos al fianco dei migliori partner Prima di stampare, pensate all ambiente. E se è proprio necessario, stampate in bianco e nero su carta riciclata. Agos Ducato:

Dettagli

Agos Ducato al fianco dei migliori partner

Agos Ducato al fianco dei migliori partner Proposta per CRUS PROV. SS E OT Agos Ducato al fianco dei migliori partner Prima di stampare, pensate all ambiente. E se è proprio necessario, stampate in bianco e nero su carta riciclata. Agos Ducato:

Dettagli

ALLEGATO A: OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFIMI EMILIA

ALLEGATO A: OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFIMI EMILIA ALLEGATO A: OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFIMI EMILIA Inventore di Ticket Restaurant e di soluzioni per il welfare aziendale e per la gestione dell expense management per le imprese, Edenred sviluppa

Dettagli

L OFFERTA DI ICCREA BANCAIMPRESA A SOSTEGNO DELLO SVILUPPO DELLE PMI MICHELE BINI Responsabile Centro Imprese Brescia Area BCC Nord Iccrea

L OFFERTA DI ICCREA BANCAIMPRESA A SOSTEGNO DELLO SVILUPPO DELLE PMI MICHELE BINI Responsabile Centro Imprese Brescia Area BCC Nord Iccrea L OFFERTA DI ICCREA BANCAIMPRESA A SOSTEGNO DELLO SVILUPPO DELLE PMI MICHELE BINI Responsabile Centro Imprese Brescia Area BCC Nord Iccrea BancaImpresa SpA Partner sul mercato al fianco delle BCC Le Società

Dettagli

Diamo valore alle persone e facciamo crescere i professionisti del credito

Diamo valore alle persone e facciamo crescere i professionisti del credito Diamo valore alle persone e facciamo crescere i professionisti del credito CHI SIAMO Auxilia Finance Spa è una società di mediazione creditizia iscritta all elenco tenuto dall Organismo Agenti e Mediatori

Dettagli

Nasce Argentea, su iniziativa degli istituti di credito della regione Trentino-Alto Adige.

Nasce Argentea, su iniziativa degli istituti di credito della regione Trentino-Alto Adige. La nostra storia Alcune tappe fondamentali 1985 Nasce Argentea, su iniziativa degli istituti di credito della regione Trentino-Alto Adige. 1999 Argentea mette a punto il primo sistema di pagamento integrato

Dettagli

Proposta riservata agli iscritti CRAL Municipio Roma VII. Agos Ducato al fianco dei migliori partner

Proposta riservata agli iscritti CRAL Municipio Roma VII. Agos Ducato al fianco dei migliori partner Proposta riservata agli iscritti Agos Ducato al fianco dei migliori partner Agos Ducato: breve profilo Società leader in Italia Agos Ducato è la prima società di credito ai consumatori in Italia. Milioni

Dettagli

Company Profile Gruppo CF Assicurazioni

Company Profile Gruppo CF Assicurazioni Company Profile Gruppo CF Assicurazioni Storia del Gruppo Tecnocasa Il Gruppo Tecnocasa, azionista di maggioranza di CF Assicurazioni, è nato nel 1986 come rete di agenzie di intermediazione immobiliare

Dettagli

della Valle del Fitalia

della Valle del Fitalia della Valle del Fitalia LONGI (Me) F O G L I O I N F O R M A T I V O relativo al: S E R V I Z I O P O S E S E R C E N T E INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo della Valle del Fitalia di

Dettagli

Diamo valore alle persone e facciamo crescere i professionisti del credito

Diamo valore alle persone e facciamo crescere i professionisti del credito Diamo valore alle persone e facciamo crescere i professionisti del credito CHI SIAMO Auxilia Finance Spa è una società di mediazione creditizia iscritta all elenco tenuto dall Organismo Agenti e Mediatori

Dettagli

Convenzione CONFLAVORO PMI. Offerta condizioni dedicata alle imprese aderenti a Conflavoro pmi Confederazione Piccole e Medie Imprese

Convenzione CONFLAVORO PMI. Offerta condizioni dedicata alle imprese aderenti a Conflavoro pmi Confederazione Piccole e Medie Imprese Marzo 2016 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo 1030.6 Convenzione CONFLAVORO PMI Offerta condizioni dedicata alle imprese aderenti

Dettagli

Milena Montagna Business Corporate Account

Milena Montagna Business Corporate Account Milena Montagna Business Corporate Account mmontagna@exclusive-capital.com OPZIONI FINANZIARIE FLESSIBILI E SEMPLICI L evoluzione di Exclusive Capital Il Gruppo BNP Paribas Ampia offerta di opzioni finanziarie

Dettagli

CARTA TRAVEL GUIDA ALL UTILIZZO. La banca per un mondo che cambia

CARTA TRAVEL GUIDA ALL UTILIZZO. La banca per un mondo che cambia CARTA TRAVEL GUIDA ALL UTILIZZO La banca per un mondo che cambia INDICE La Sua Carta Travel BNL - Descrizione - Il periodo di validità - Il numero della Sua carta o PAN (Primary Account Number) - Il codice

Dettagli

UFFICIALE FORMULARIO FINANZIAMENTO DA COMPILARE CORRETTAMENTE

UFFICIALE FORMULARIO FINANZIAMENTO DA COMPILARE CORRETTAMENTE UFFICIALE FORMULARIO FINANZIAMENTO DA COMPILARE CORRETTAMENTE FORMULARIO UFFICIALE FINANZIAMENTO WELLSTAR FORMULARI & SANTANDER FORMULARI 1 COMPILARE DETTAGLIATAMENTE I DEL CLIENTE: COGNOME E NOME (SI

Dettagli

Prestito Chirografario Privati TASSO FISSO

Prestito Chirografario Privati TASSO FISSO Modulo n.mepp06 Agg. n. 013 Data aggiornamento 27.05.2016 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Chirografario Privati TASSO FISSO Il prestito chirografario Privati è venduto da UniCredit S.p.A. tramite

Dettagli

Agenda. Proposta di Convenzione. Conti e Carte. Investimenti. Finanziamenti. Programma di Loyalty - Bonus Intesa Sanpaolo.

Agenda. Proposta di Convenzione. Conti e Carte. Investimenti. Finanziamenti. Programma di Loyalty - Bonus Intesa Sanpaolo. Agenda Proposta di Convenzione Conti e Carte Investimenti Finanziamenti Programma di Loyalty - Bonus Intesa Sanpaolo Riferimenti 1 Conto corrente Offerta riservata ai dipendenti Conto corrente Facile

Dettagli

Fonti di finanziamento esterne:

Fonti di finanziamento esterne: Fonti di finanziamento esterne: DEFINIZIONE: Le fonti esterne di finanziamento sono rappresentate da tutti quei debiti che, con diverse modalità e varie scadenze, l impresa accende con i terzi. SONO FONTI

Dettagli

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI Identità e contatti del finanziatore Finanziatore Igea Banca S.p.A. Indirizzo Sede legale e Direzione Generale: Via Paisiello, 38-00198 Roma Codice

Dettagli

Accordo Confcommercio Deutsche Bank

Accordo Confcommercio Deutsche Bank Accordo Confcommercio Roma, 15 Settembre 2010 Il Gruppo : la presenza in Italia Uno dei principali istituti di credito internazionali in Italia, dove è presente dal 1977. Oggi conta circa 4000 dipendenti

Dettagli

Supply Chain Fund Un canale di finanziamento diretto per le PMI italiane

Supply Chain Fund Un canale di finanziamento diretto per le PMI italiane Supply Chain Fund Un canale di finanziamento diretto per le PMI italiane Il Gruppo Groupama 1,5 1,5 1,8 1,8 Miliardi di fatturato Milioni di clienti 96,8 Miliardi di in gestione Per investitori istituzionali

Dettagli

Conto Corrente. Offerta riservata agli ASSOCIATI al Consorzio G.A.L.A. Riservata ai Nuovi Clienti Sfera Impresa SEMPREPIU IMPRESA LARGE

Conto Corrente. Offerta riservata agli ASSOCIATI al Consorzio G.A.L.A. Riservata ai Nuovi Clienti Sfera Impresa SEMPREPIU IMPRESA LARGE Conto Corrente SEMPREPIU IMPRESA LARGE Canone mensile Numero operazioni gratuite Tasso interessi creditori- TAN Spese di tenuta conto, di produzione ed invio estratto conto 9,00 (rispetto al canone standard

Dettagli

Lui viene a vivere con me. Da oggi si cambia tutto.

Lui viene a vivere con me. Da oggi si cambia tutto. Lui viene a vivere con me. Da oggi si cambia tutto. Scegli la Cessione del Quinto dello Stipendio Il finanziamento dedicato a te Puoi averlo subito La Cessione del Quinto dello Stipendio è il finanziamento

Dettagli

CARTA DI CREDITO CARTABCC CLASSIC

CARTA DI CREDITO CARTABCC CLASSIC CARTA DI CREDITO CARTABCC CLASSIC A CHI SERVE? La Carta BCC Classic è disponibile per le persone fisiche dai 18 anni di età che dispongono di un rapporto di conto corrente Banca Alpi Marittime con accredito

Dettagli

Dr. Fabio Bozzo Cell Piazza di San Bernardo, Roma

Dr. Fabio Bozzo Cell Piazza di San Bernardo, Roma n Siamo lieti di comunicarvi che la Banca Popolare Pugliese mette a disposizione degli iscritti e loro familiari, finanziamenti con ritenuta a ruolo (come da DPR 180/50), con rimborso fino a 10 anni. Tra

Dettagli

BONUS MOBILI per le giovani coppie che acquistano casa

BONUS MOBILI per le giovani coppie che acquistano casa BONUS MOBILI per le giovani coppie che acquistano casa aggiornamento aprile 2016 ACQUISTI AGEVOLATI IMPORTO DETRAIBILE MODALITA DI PAGAMENTO CHI PUÒ USUFRUIRNE DOCUMENTI DA CONSERVARE Direzione Centrale

Dettagli

Deutsche Bank Partnership Banking PBC Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi.

Deutsche Bank Partnership Banking PBC Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi. Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi. Illustrazione dei servizi dedicati a Iscritti e Dipendenti E.N.P.A.M. Conti correnti e servizi accessori db db Partner Partner (conto senza spese) Nessun canone

Dettagli

Il Franchising: un sistema per fare impresa in rete e lavorare in autonomia. Bologna, 29 Aprile 2016

Il Franchising: un sistema per fare impresa in rete e lavorare in autonomia. Bologna, 29 Aprile 2016 Il Franchising: un sistema per fare impresa in rete e lavorare in autonomia Bologna, 29 Aprile 2016 I NUMERI DEL FRANCHISING IN ITALIA Giro d affari 2015 23.306Mln Punti vendita in franchising 2015 50.185

Dettagli

IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE Finanziatore

IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE Finanziatore IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE Finanziatore Igea Banca S.p.A. Indirizzo Sede legale e Direzione Generale: Via Paisiello, 38-00198 Roma Codice Fiscale, Partita Iva 04256050875 Telefono Tel. +39068845800

Dettagli

CARTA DI CREDITO VENTIS CARD

CARTA DI CREDITO VENTIS CARD CARTA DI CREDITO VENTIS CARD A CHI SERVE? COS É? La Carta BCC VentisCard è disponibile per le persone fisiche dai 18 anni d età che dispongono di un rapporto di conto corrente Banca Alpi Marittime con

Dettagli

FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA.

FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA. Finanziamenti FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA. FinanziamentiBancoPosta Offerta dedicata ai Dipendenti degli Enti Pubblici che hanno una convenzione con Poste Italiane Patrimonio BancoPosta. FIDO BANCOPOSTA.

Dettagli

BNL FINANCE COMMERCIALE & MARKETING

BNL FINANCE COMMERCIALE & MARKETING BNL FINANCE COMMERCIALE & MARKETING BNL Finance: Chi siamo BNL Finance S.p.A. è la società 100% BNL - Gruppo BNP Paribas, specializzata nella Cessione del Quinto dello Stipendio e della Pensione e nella

Dettagli

Carta Regalo IKEA Condizioni e termini di utilizzo valide dal 9 ottobre 2017

Carta Regalo IKEA Condizioni e termini di utilizzo valide dal 9 ottobre 2017 Carta Regalo IKEA Condizioni e termini di utilizzo valide dal 9 ottobre 2017 1. Tipologia e modalità di acquisto La Carta Regalo IKEA (di seguito anche Carta ) potrà essere acquistata: o in formato tessera

Dettagli

UNITI PER DARE FORZA AI PROGETTI

UNITI PER DARE FORZA AI PROGETTI UNITI PER DARE FORZA AI PROGETTI CHI È DAY Day Ristoservice Spa nasce nel 1987 dall alleanza tra il gruppo Camst, solida realtà nel panorama italiano della ristorazione e Group Up società francese leader

Dettagli

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Sei un professionista

Dettagli

I nostri prodotti e servizi PER I DIPENDENTI DELLA TUA AZIENDA

I nostri prodotti e servizi PER I DIPENDENTI DELLA TUA AZIENDA Perchè scegliere Findomestic L offerta di credito cucita addosso alla TUA azienda Personalizzazione dell offerta con prodotti e tassi dedicati all accordo Un servizio di consulenza diretto e privilegiato

Dettagli

Carta Regalo IKEA Condizioni e termini di utilizzo valide dal 15 luglio 2017

Carta Regalo IKEA Condizioni e termini di utilizzo valide dal 15 luglio 2017 Carta Regalo IKEA Condizioni e termini di utilizzo valide dal 15 luglio 2017 1. Modalità di acquisto La Carta Regalo IKEA (di seguito anche Carta ) potrà essere acquistata nei punti vendita IKEA e on-line

Dettagli

Microcredito Imprenditoriale

Microcredito Imprenditoriale Microcredito Imprenditoriale Pavia, 13 dicembre 2016 La normativa Il Microcredito è stato oggetto negli anni di continue evoluzioni normative; il Ministero dell economia e delle finanze (D.M. 17/10/2004

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. La BCE pubblica un nuovo rapporto dal titolo Card payments in Europe a renewed focus on SEPA for cards.

COMUNICATO STAMPA. La BCE pubblica un nuovo rapporto dal titolo Card payments in Europe a renewed focus on SEPA for cards. 29 aprile 2014 COMUNICATO STAMPA SEPA PER LE CARTE DI PAGAMENTO: UN IMPEGNO CHE PROSEGUE PER LA REALIZZAZIONE DI UN AREA DEI PAGAMENTI AUTENTICAMENTE EUROPEA La BCE pubblica un nuovo rapporto dal titolo

Dettagli

CONDIZIONI DEI FINANZIAMENTI DI CUI ALL ACCORDO. DEL 17 luglio 2017

CONDIZIONI DEI FINANZIAMENTI DI CUI ALL ACCORDO. DEL 17 luglio 2017 CONDIZIONI DEI FINANZIAMENTI DI CUI ALL ACCORDO DEL 17 luglio 2017 Finalità Beneficiari Forme tecniche Durate Tassi e Condizioni economiche Tempistica per le risposte di finanziabilità operazioni finanza

Dettagli

EasyWeb Gold. offerta dedicata associazione pionieri e veterani Eni Valida dal 17 Luglio 2017 al 15 Ottobre 2017

EasyWeb Gold. offerta dedicata associazione pionieri e veterani Eni Valida dal 17 Luglio 2017 al 15 Ottobre 2017 EasyWeb Gold offerta dedicata associazione pionieri e veterani Eni Valida dal 17 Luglio 2017 al 15 Ottobre 2017 Agenda le caratteristiche dell offerta come aderire tempi di attivazione 2 Caratteristiche

Dettagli

CONTRIBUTI LINEA - solo per nuovi clienti Contributo di attivazione linea telefonica di casa CONTRIBUTI OFFERTA. DESCRIZIONE OFFERTA e ABBONAMENTO

CONTRIBUTI LINEA - solo per nuovi clienti Contributo di attivazione linea telefonica di casa CONTRIBUTI OFFERTA. DESCRIZIONE OFFERTA e ABBONAMENTO Allegato VO per le offerte TIM SMART (tutte le combinazioni), ISL e Tutto Voce per: - nuovi clienti (NIP e Passaggi TI) - clienti TIM new BB (ups da RTG/RTG BB free e sovrascrittura) - clienti TIM già

Dettagli

La monetica. Le carte di debito e di credito

La monetica. Le carte di debito e di credito La monetica Le carte di debito e di credito Breve Premessa Particolare attenzione viene rivolta in questo momento all alfabetizzazione ed all educazione finanziaria dei cittadini da parte delle istituzioni.

Dettagli

Osservatorio Compass: è l elettronica il settore che guida i consumi

Osservatorio Compass: è l elettronica il settore che guida i consumi Osservatorio Compass: è l elettronica il settore che guida i consumi La terza edizione dell Osservatorio Compass ribadisce il ruolo primario del credito al consumo, con il settore dell elettronica a fare

Dettagli

AcquistoPOS Affiliate Il Pos da obbligo a business

AcquistoPOS Affiliate Il Pos da obbligo a business AcquistoPOS Affiliate Il Pos da obbligo a business Gentile affiliato, benvenuto nel Team di AcquistoPOS! Per facilitare il tuo percorso abbiamo preparato questo VADEMECUM che ti spiegherà quali sono le

Dettagli

Coordinamento Commerciale. La Carta Privativa. Per le Polizze Assicurative In Convenzione con Sna.

Coordinamento Commerciale. La Carta Privativa. Per le Polizze Assicurative In Convenzione con Sna. C1 Coordinamento Commerciale In Convenzione con Sna. A CURA DEL GRUPPO DI LAVORO SNA PER I SERVIZI AGLI ISCRITTI IN COLLABORAZIONE CON Indice 1 - Il Credito a consumo. Un approccio commerciale dedicato

Dettagli

La corsia veloce per la tua fattura. -

La corsia veloce per la tua fattura.  - La corsia veloce per la tua fattura www.getyourbill.com - info@getyourbill.com 2 Chi siamo Soci Fondatori - Alvise Abù-Khalil, CEO & Sales - Rosario Lombardo, CTO - Nicolas Ancot, COO & CMO - Daniele Fanzutto,

Dettagli

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti erogazione di servizi produzione. Autorizzazione sanitaria ASL. Autorizzazione di estetica

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti erogazione di servizi produzione. Autorizzazione sanitaria ASL. Autorizzazione di estetica SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

LA TUA BANCA-CONFIDI. FinanzaeContributi.it

LA TUA BANCA-CONFIDI. FinanzaeContributi.it Apri LA TUA BANCA-CONFIDI Aderisci al Network Finanziamenti e Contributi! Comodamente dal tuo studio, potrai assistere i tuoi clienti anche in ambito finanziario e bancario. Partner Finanziario FINANZIAMENTI

Dettagli

PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela

PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela 1. IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE/INTERMEDIARIO

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA MILES & MORE ORO

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA MILES & MORE ORO Modulo n. MEUCF216 Agg. n. 004 Data aggiornamento 08.09.2015 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA MILES & MORE ORO Il prodotto è venduto da UniCredit S.p.A. tramite le Filiali contraddistinte UniCredit

Dettagli

FARE LAZIO NUOVE OPPORTUNITÀ DI ACCESSO AL CREDITO PER PMI E LIBERI PROFESSIONISTI

FARE LAZIO NUOVE OPPORTUNITÀ DI ACCESSO AL CREDITO PER PMI E LIBERI PROFESSIONISTI FARE LAZIO NUOVE OPPORTUNITÀ DI ACCESSO AL CREDITO PER PMI E LIBERI PROFESSIONISTI Su farelazio.it quattro interventi agevolativi per lo sviluppo dell imprenditoria della Regione Lazio. FARE LAZIO LA REGIONE

Dettagli

Prestito Chirografario Privati TASSO VARIABILE

Prestito Chirografario Privati TASSO VARIABILE Modulo n.mepp05 Agg. n.012 Data aggiornamento 14.01.2016 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Chirografario Privati TASSO VARIABILE Il prestito chirografario Privati è venduto da UniCredit S.p.A.

Dettagli

CONVENZIONE BCC PONTASSIEVE - CNA GIOVANI IMPRENDITORI

CONVENZIONE BCC PONTASSIEVE - CNA GIOVANI IMPRENDITORI CONVENZIONE BCC PONTASSIEVE - CNA GIOVANI IMPRENDITORI Allo scopo di agevolare la nascita di nuove imprese guidate da giovani fino a 40 anni e sostenere quelle già costituite attraverso un offerta globale

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO FLEXIA

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO FLEXIA Modulo n. MEUCF194 Agg. n.007 Data aggiornamento 09.09.2015 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO FLEXIA Prodotto offerto da UniCredit S.p.A tramite la rete di Promotori Finanziari, Mediatori

Dettagli

Agos al fianco dei migliori partner

Agos al fianco dei migliori partner Proposta Riservata agli iscritti Agos al fianco dei migliori partner Prima di stampare, pensate all ambiente. E se è proprio necessario, stampate in bianco e nero su carta riciclata. Agos: breve profilo

Dettagli

FINANZIAMENTO MOBILITÀ PRESSO SEDI UE

FINANZIAMENTO MOBILITÀ PRESSO SEDI UE FINANZIAMENTO MOBILITÀ PRESSO SEDI UE Gli aggiornamenti relativi al finanziamento Erasmus+ sono pubblicati alla seguente pagina, invitiamo gli studenti a consultare periodicamente il sito: http://www.unibo.it/it/internazionale/studiare-all-estero/erasmus/contributo-erasmus

Dettagli

supporto ALLIANCE HEALTHCARE ITALIA

supporto ALLIANCE HEALTHCARE ITALIA supporto ALLIANCE HEALTHCARE ITALIA CHI SIAMO Alliance Healthcare è un marchio leader a livello internazionale nel wholesaling farmaceutico. Offre servizi innovativi e di valore aggiunto a farmacisti indipendenti

Dettagli

1) Si costituisce una SpA con capitale sociale suddiviso in azioni del valore nominale di 10,00 ciascuna.

1) Si costituisce una SpA con capitale sociale suddiviso in azioni del valore nominale di 10,00 ciascuna. 1. OPERAZIONI DI COSTITUZIONE ED OPERAZIONI CONTINUATIVE DI ESERCIZIO DEL PRIMO PERIODO DI VITA DELLA DELTA SPA, CHE SVOLGE ATTIVITÀ INDUSTRIALE 1) Si costituisce una SpA con capitale sociale suddiviso

Dettagli

Widiba per Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torre Annunziata

Widiba per Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torre Annunziata Pag. 1 / 3 Widiba per Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torre Annunziata Decorrenza 13/11/2015 Conto Widiba e Servizi Accessori Le condizioni agevolate della convenzione Widiba

Dettagli

RICHIESTA DI CONCESSIONE GARANZIA N

RICHIESTA DI CONCESSIONE GARANZIA N RICHIESTA DI CONCESSIONE GARANZIA BANCA FILIALE REFERENTE TELEFONO Spett.le APIVENETO FIDI Società Cooperativa di Garanzia Collettiva Fidi Sede Operativa di IL SOTTOSCRITTO IN QUALITA DI LEGALE RAPPRESENTANTE/TITOLARE

Dettagli

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI MUTUO CHIROGRAFARIO SHOCK -mutuo a tasso fisso- 1. IDENTITA' E CONTATTI DELLA BANCA Finanziatore Indirizzo Telefono 02/921141 Email Fax 02/92659124

Dettagli

6 GIORNATA DELL'ECONOMIA ITALO-TEDESCA

6 GIORNATA DELL'ECONOMIA ITALO-TEDESCA 6 GIORNATA DELL'ECONOMIA ITALO-TEDESCA Monica Cellerino, Responsabile Territorio Lombardia Giugno 2012 AGENDA LE BANCHE ITALIANE: ESPOSIZIONE VERSO I PAESI IN DIFFICOLTÀ, RAFFORZAMENTO PATRIMONIALE BASILEA

Dettagli

o Il regolamento della posizione IVA

o Il regolamento della posizione IVA IL REGOLAMENTO DEI DEBITI E CREDITI COMMERCIALI o Il pagamento dei debiti verso fornitori o L incasso dei crediti verso clienti o Il fronteggiamento dei rischi per svalutazione crediti o Il regolamento

Dettagli

PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela

PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela 1. IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE/INTERMEDIARIO

Dettagli

RISERVATE AGLI ASSOCIATI

RISERVATE AGLI ASSOCIATI RISERVATE AGLI ASSOCIATI SOLUZIONI EFFICACI PER IL WELFARE AZIENDALE. Inventore del Ticket Restaurant, Edenred sviluppa soluzioni per il welfare aziendale e per la gestione dell expense management per

Dettagli

1. OPERAZIONI DI COSTITUZIONE ED OPERAZIONI CONTINUATIVE DI ESERCIZIO DEL PRIMO PERIODO DI VITA DELLA DELTA SPA, CHE SVOLGE ATTIVITA INDUSTRIALE.

1. OPERAZIONI DI COSTITUZIONE ED OPERAZIONI CONTINUATIVE DI ESERCIZIO DEL PRIMO PERIODO DI VITA DELLA DELTA SPA, CHE SVOLGE ATTIVITA INDUSTRIALE. CASO DELTA 1. OPERAZIONI DI COSTITUZIONE ED OPERAZIONI CONTINUATIVE DI ESERCIZIO DEL PRIMO PERIODO DI VITA DELLA DELTA SPA, CHE SVOLGE ATTIVITA INDUSTRIALE. 1. Si costituisce una S.p.A. con capitale sociale

Dettagli

Eurocons ed Eurofidi. Opportunità e servizi per l impresa. 22/Feb/2012. Intervento a cura del dott. Massimo Imbraguglio

Eurocons ed Eurofidi. Opportunità e servizi per l impresa. 22/Feb/2012. Intervento a cura del dott. Massimo Imbraguglio Eurocons ed Eurofidi Opportunità e servizi per l impresa Intervento a cura del dott. Massimo Imbraguglio 22/Feb/2012 1 Chi Siamo Confidi Leader Nazionale Partner strategico per PMI e sistema bancario identifica

Dettagli

Liberi dalla bolletta per 20 anni

Liberi dalla bolletta per 20 anni Liberi dalla bolletta per 20 anni COSA FA MISTACCO MISTACCO produce energia elettrica tramite diverse pale eoliche posizionate nel sud Italia. Produciamo l energia elettrica e la consegnammo al cliente

Dettagli

PIANI DI WELFARE AZIENDALE E FISCALITA L INTERPRETAZIONE DELLA NORMATIVA: quali le opportunità e quali i dubbi

PIANI DI WELFARE AZIENDALE E FISCALITA L INTERPRETAZIONE DELLA NORMATIVA: quali le opportunità e quali i dubbi PIANI DI WELFARE AZIENDALE E FISCALITA L INTERPRETAZIONE DELLA NORMATIVA: quali le opportunità e quali i dubbi PIANI DI WELFARE AZIENDALE E FISCALITA L INTERPRETAZIONE DELLA NORMATIVA DESTINATARI Il Workshop

Dettagli

ICCREA BANCAIMPRESA E GLI STRUMENTI A SUPPORTO DELLE PMI

ICCREA BANCAIMPRESA E GLI STRUMENTI A SUPPORTO DELLE PMI ICCREA BANCAIMPRESA E GLI STRUMENTI A SUPPORTO DELLE PMI Paola Tesauro Responsabile Centro Imprese Bari - Area BCC Centro Sud Iccrea BancaImpresa Gruppo bancario Iccrea La missione Il Gruppo bancario Iccrea

Dettagli

Metodi di Pagamento. Dott. Stefano Blanco Dott. Massimiliano Fontana «The New Literacy Set» project

Metodi di Pagamento. Dott. Stefano Blanco Dott. Massimiliano Fontana «The New Literacy Set» project Metodi di Pagamento Dott. Stefano Blanco Dott. Massimiliano Fontana «The New Literacy Set» project 2015-2017 1 Cos è il denaro? Chiamiamo moneta legale qualsiasi mezzo ufficiale di pagamento riconosciuto

Dettagli

BASE 30 1,50 6,00 0,85 TOTAL illimitate esente 27,00 0,85 0,30% 0,40% 0,50%

BASE 30 1,50 6,00 0,85 TOTAL illimitate esente 27,00 0,85 0,30% 0,40% 0,50% CARIPARMA Spese tenuta conto corrente Operazioni gratuite Costo per operazione Canone mensile trimestrali dopo quelle gratuite Invio e/c BASE 30 1,50 6,00 0,85 TOTAL illimitate esente 27,00 0,85 Carnet

Dettagli

Sifin S.r.l. Soluzioni finanziarie per la gestione crediti di derivazione pubblica. Dedicato ad aziende Corporate. Ottobre 2008.

Sifin S.r.l. Soluzioni finanziarie per la gestione crediti di derivazione pubblica. Dedicato ad aziende Corporate. Ottobre 2008. Sifin S.r.l. dal 1985 Soluzioni finanziarie per la gestione crediti di derivazione pubblica Dedicato ad aziende Corporate Ottobre 2008-1 - La nostra storia Sifin Srl è una società di factoring regolarmente

Dettagli

PRODOTTI SOLUZIONI SERVIZI. Missione Servizi e soluzioni finanziarie in tutto il territorio nazionale

PRODOTTI SOLUZIONI SERVIZI. Missione Servizi e soluzioni finanziarie in tutto il territorio nazionale Missione Servizi e soluzioni finanziarie in tutto il territorio nazionale Visione Il partner finanziario per accompagnare i tuoi progetti Valore Team composto da persone rapide concrete e presenti PRODOTTI

Dettagli

Tab. 13.1 - Sedi e sportelli bancari per gruppi istituzionali di banche: provincia di Cuneo, Piemonte, Italia. Anno 2014 (a)

Tab. 13.1 - Sedi e sportelli bancari per gruppi istituzionali di banche: provincia di Cuneo, Piemonte, Italia. Anno 2014 (a) Capitolo 13 Credito Tab. 13.1 - Sedi e sportelli bancari per gruppi istituzionali di banche: provincia di Cuneo, Piemonte, Italia. Anno 2014 (a) Cuneo Piemonte Italia Sedi Sportelli bancari Banche S.p.a.

Dettagli

Il sistema degli incentivi in Italia e la nuova vision di Industria 4.0

Il sistema degli incentivi in Italia e la nuova vision di Industria 4.0 Il sistema degli incentivi in Italia e la nuova vision di Industria 4.0 Fiorenzo Bellelli Presidente - Warrant Group Srl Bari 5 Ottobre 2016 Warrant Group nasce a Correggio (Reggio Emilia) nel 1995 per

Dettagli

Bank Payment Obligation BPO

Bank Payment Obligation BPO Bank Payment Obligation BPO Bank Payment Obligation: premessa Il mercato richiede soluzioni innovative in miliardi di USD 20.000 18.000 16.000 14.000 12.000 10.000 8.000 6.000 4.000 2.000 0 Crescita dell'

Dettagli

Life Insurance & Wealth Solutions LA NOSTRA COMPETENZA AL VOSTRO SERVIZIO. CALI Europe

Life Insurance & Wealth Solutions LA NOSTRA COMPETENZA AL VOSTRO SERVIZIO. CALI Europe Life Insurance & Wealth Solutions LA NOSTRA COMPETENZA AL VOSTRO SERVIZIO CALI Europe PREAMBOLO CALI Europe (Crédit Agricole Life Insurance Europe) è la compagnia di assicurazione vita lussemburghese

Dettagli

M-payments e contactless: il caso del Gruppo Banca Sella

M-payments e contactless: il caso del Gruppo Banca Sella 13/05/2008 14 Maggio 2008, Milano M-payments e contactless: il caso del Gruppo Banca Sella 1 Mobile e Contact less payments: Da una visione VERTICALE a una visione ORIZZONTALE 2 M-payments Contact less:

Dettagli

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI MUTUO CHIROGRAFARIO SHOCK 1. IDENTITA' E CONTATTI DELLA BANCA Finanziatore Indirizzo Telefono 02/921141 Email Fax 02/92659124 Sito web BCC CERNUSCO

Dettagli

Promuovere lo sviluppo dei pagamenti elettronici in un mondo che cambia

Promuovere lo sviluppo dei pagamenti elettronici in un mondo che cambia Promuovere lo sviluppo dei pagamenti elettronici in un mondo che cambia Massimo Doria Titolare della Divisione Strumenti e servizi di pagamento al dettaglio Banca d Italia SPINning Innovation in Payments

Dettagli

Milano AmaMi Card. Milano,

Milano AmaMi Card. Milano, Milano AmaMi Card. Milano, 08.06.2010 Introduzione Milano AmaMi Card nasce dall ambizione del Comune di Milano di creare un nuovo strumento per rendere fruibili, attraverso un unico supporto, l accesso

Dettagli

Convenzione CONFLAVORO PMI. Offerta condizioni dedicata alle imprese aderenti a CONFLAVORO PMI Confederazione Piccole e Medie Imprese

Convenzione CONFLAVORO PMI. Offerta condizioni dedicata alle imprese aderenti a CONFLAVORO PMI Confederazione Piccole e Medie Imprese Marzo 2017 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo 1030.6 Convenzione CONFLAVORO PMI Offerta condizioni dedicata alle imprese aderenti

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Art. 1 La Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A. (di seguito per brevità Cassa), indice, nell ambito delle proprie iniziative, un Concorso a premi rivolto

Dettagli

Missione Governo Regioni in Brasile Road Show

Missione Governo Regioni in Brasile Road Show Missione Governo Regioni in Brasile Road Show Gian Carlo Bertoni Responsabile Dipartimento Promozione e Marketing Regione Sardegna Cagliari, 1 febbraio 2012 SIMEST Partner d impresa per la competizione

Dettagli

APERTURE DI CREDITO IN CONTO CORRENTE A TEMPO DETERMINATO

APERTURE DI CREDITO IN CONTO CORRENTE A TEMPO DETERMINATO APERTURE DI CREDITO IN CONTO CORRENTE A TEMPO DETERMINATO Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di rendere note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela. 1. IDENTITA

Dettagli

Passa in Widiba! Passare a Widiba non è mai stato così facile! E molto altro!

Passa in Widiba! Passare a Widiba non è mai stato così facile! E molto altro! Passa in Widiba! In Widiba ti aspetta con un conto a zero spese, che richiedi in 5 minuti con l identificazione via webcam, dove puoi scegliere se avere qualcuno sempre al tuo fianco, per garantire serenità

Dettagli

Fondo Rotativo Piccolo Credito. Fondo di Riassicurazione. Garanzia Equity. Voucher Garanzia

Fondo Rotativo Piccolo Credito. Fondo di Riassicurazione. Garanzia Equity. Voucher Garanzia FARE LAZIO La Regione dà credito ai tuoi progetti 62,5 milioni di euro per l accesso al credito di piccole e medie imprese e liberi professionisti CON FARE CREDITO QUATTRO STRUMENTI INNOVATIVI PER OFFRIRE

Dettagli

Costo per operazione dopo quelle gratuite. A/C altre banche. Contanti, A/B e A/C su Cariparma

Costo per operazione dopo quelle gratuite. A/C altre banche. Contanti, A/B e A/C su Cariparma CARIPARMA Spese tenuta conto corrente Operazioni gratuite trimestrali Costo per operazione dopo quelle gratuite Canone mensile Invio e/c Aziende generiche 20 1,70 7,00 0,85 Tabaccai 30 1,00 7,00 0,85 Benzinai

Dettagli

DOCUMENTO DI SINTESI. Condizioni Economiche

DOCUMENTO DI SINTESI. Condizioni Economiche DOCUMENTO DI SINTESI N 13 del 18/12/2016 relativo ai Servizi di Conto Corrente Arancio Condizioni Economiche Spese variabili Accredito stipendio/pensione 0 Portabilità 0 Ricariche telefoniche 0 Bollettini

Dettagli

LA CARTA DINERS CLUB GOLF.

LA CARTA DINERS CLUB GOLF. GRATUITA PER LEI COME SOCIO. LA CARTA DINERS CLUB GOLF. NUMEROSI VANTAGGI IN UN COLPO SOLO. LA CARTA DINERS CLUB GOLF. La carta Diners Club Golf è la carta di credito ideata appositamente per gli amanti

Dettagli

Commercializzazione all ingrosso ed al dettaglio di abbigliamento sportivo di calzature.

Commercializzazione all ingrosso ed al dettaglio di abbigliamento sportivo di calzature. SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento so fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

Esercitazione (estratto conto, staffa, prospetto competenze spese, interessi e saldo finale)

Esercitazione (estratto conto, staffa, prospetto competenze spese, interessi e saldo finale) Esercitazione (estratto conto, staffa, prospetto competenze spese, interessi e saldo finale) L azienda agricola BIOLIFE di Viterbo produce vino e olio che distribuisce presso enoteche del Lazio. A inizio

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO INCASSI CARTACEI ED ELETTRONICI Servizi di incasso: RI.BA., SEPA SDD, M.AV., Titoli cambiari, Fatture

FOGLIO INFORMATIVO INCASSI CARTACEI ED ELETTRONICI Servizi di incasso: RI.BA., SEPA SDD, M.AV., Titoli cambiari, Fatture FOGLIO INFORMATIVO INCASSI CARTACEI ED ELETTRONICI Servizi di incasso: RI.BA., SEPA SDD, M.AV., Titoli cambiari, Fatture INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare Sant Angelo Corso Vittorio Emanuele n. 10-92027

Dettagli

CREARE UNA NUOVA IMPRESA

CREARE UNA NUOVA IMPRESA CREARE UNA NUOVA IMPRESA Pianificare la gestione con il Business Plan Dott. Patron Daniele Pianificare la gestione con il Business Plan - pagina 1 IL BUSINESS PLAN DI UN IMPRESA COS E E un documento che

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO INFORMATIVA. Prestito personale programma di rimborso.

SCHEDA PRODOTTO INFORMATIVA. Prestito personale programma di rimborso. SCHEDA PRODOTTO INFORMATIVA Prestito personale programma di rimborso 1. Identità e contatti del finanziatore Finanziatore Indirizzo Telefono E-mail Fax Sito web Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A.

Dettagli

POINT SALE MULTI POS MOBILE. Smart Pay PAPERLESS

POINT SALE MULTI POS MOBILE. Smart Pay PAPERLESS POINT OF SALE MULTI POS MOBILE MULTI PAPERLESS Smart Pay BANCA Links SMART Pay SMARTPAY Smart Mobile Pos, la soluzione Paperless e Multibanca per i pagamenti elettronici con carte EMV Chip&Pin, a banda

Dettagli