VIA CESAREA 105 R Genova tel fax kelly.genova@kellyservices.it. Requisiti Sede lavoro. Post i. Qualifica.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VIA CESAREA 105 R 16121 Genova tel 0105954062 fax 010 5954094 kelly.genova@kellyservices.it. Requisiti Sede lavoro. Post i. Qualifica."

Transcript

1 I nostri uffici ricevono il pubblico SOLO su appuntamento. Si prega di inoltrare la propria candidatura via mail o via fax. Verrete contattati dal nostro staff per un colloquio. VIA CESAREA 05 R 62 tel fax kelly.genova@kellyservices.it Qualifica Post i Tipo contratto Requisiti Sede lavoro SVILUPPATORE JUNIOR diretto Stage + Apprendistato Per azienda operante nel settore IT ricerchiamo sviluppatore junior. Il/la candidato/a è Laureato/a in Ingegneria Informatica, Informatica e ha una buona conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione web (C, C#, C++). Gradita conoscenza database SQL server. Ponente ANALISTA SVILUPPATORE ESPERTO/A azienda tempo indeterminato Per azienda IT ricerchiamo risorsa in grado di eseguire in autonomia l analisi e lo sviluppo di SW gestionali ERP. Si richiedono: Laurea in Informatica o Laurea in Ingegneria Informatica/Elettronica/Tlc; almeno 5 anni di esperienza maturata progettazione e realizzazione di soluzioni applicative sw orientate all azienda. Sono richieste:conoscenza linguaggio C++ e/o C#; conoscenza.net Framework e sviluppo in ambiente Windows; conoscenza ambiente Microsoft Visual Studio;conoscenza linguaggio SQL e RDBMS SQL Server o Oracle;buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata;predisposizione al lavoro in team ed attitudini relazionali. la dicitura " ANALISTA SVILUPPATORE". Altre candidature non verranno prese in considerazione per la ricerca. DOMAIN EXPERT azienda tempo indeterminato Per azienda IT ricerchiamo domain expert specializzato in sw per la gestione di studi commercialisti e dichiarazioni fiscali. Si richiedono: Laurea in Informatica/ Ingegneria Informatica/Economia; almeno 5 anni di esperienza maturata nell analisi, pre-vendita, avviamento, supporto tecnico e formazione di prodotti sw dedicati allo Studio del Commercialista e alle Dichiarazioni Fiscali.

2 Necessaria:ottima conoscenza Contabilità generale e IVA; dichiarazioni e modulistiche fiscali;gestione pratiche ed organizzazione dello Studio. la dicitura " DOMAIN EXPERT". Altre candidature non verranno prese in considerazione per la ricerca. Per azienda IT ricerchiamo help desk specializzato in sw (erp). Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma o Laurea Informatica o Ingegneria gestionale; Pluriennale esperienza (almeno 3 anni) nel supporto tecnico/avviamento per prodotti SW ERP o similari; Ottima conoscenza database relazionali. la dicitura " HELP DESK". Altre candidature non verranno prese in considerazione per la ricerca. HELP DESK PRODOTTI SW (ERP) azienda tempo indeterminato IMPIEGATO/A ADDETTO FRONT E BACK OFFICE CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99 invalidi civili) Da definirsi Per prestigiosa azienda genovese ricerchiamo Diplomato/a preferibilmente di Ragioneria e/o o Laureato/a preferibilmente in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche; precedente esperienza (anche breve) di attività di front e back office presso società strutturate ed organizzate; ottima conoscenza del pacchetto Ms Office; ottime doti relazionali; preferibile età di apprendistato (max 29 anni). Necessaria iscrizione alle Liste Speciali Categoria protetta L.68/99.(invalidi civili). Si valutano anche profili di Neodiplomati e Neolaureati. la dicitura " FRONT OFFICE". Altre candidature non verranno prese in considerazione per la ricerca Per prestigiosa compagnia assicurativa ricerchiamo studenti; laureandi e neolaureati delle Facoltà di Economia; Scienze politiche; Giurisprudenza per stimolante attività formativa. I candidati verranno inseriti all interno della divisione Business Unit Support e si occuperanno di attività di back office; inserimento polizze assicurative su Pragma; quotazioni e analisi di rischio. Necessaria iscrizione all Università e/o Laurea da non più di 2 mesi. NEOLAUREATI E/O LAUREANDI ECONOMIA; SCIENZE POLITICHE; GIURISPRUDENZA Stage (previsto rimborso spese)

3 la dicitura " STAGE SETTORE ASSICURATIVO". Altre candidature non verranno prese in considerazione per la ricerca. PROGRAMMATORE C#.Net C++ iscritto CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99 invalidi civili e Art. 8 orfani) azienda Per azienda ricerchiamo risorsa in grado di eseguire in autonomia lo sviluppo del SW. Si richiedono: Laurea in Informatica o Laurea in Ingegneria Informatica/Elettronica/Tlc; almeno /2 anni di esperienza maturata nella programmazione; buona conoscenza della programmazione ad oggetti con i linguaggi C#,.NET, C++; buona conoscenza dell ambiente Microsoft e di SQL Server 2008; conoscenza dell inglese Tecnico; disponibilità a trasferte. Necessaria iscrizione alle Liste Speciali Categoria Protetta L.68/99 (invalidi civili) o Art. 8 (orfani). ALLIEVI DI MACCHINA E ALLIEVI DI COPERTA 2 diretto 4 mesi Per azienda cliente ricerchiamo allievi di macchina e di coperta. Si richiedono: diploma di Istituto Nautico conseguito nell anno accademico 202 e/o da conseguire nel 203 con votazione superiore agli 80/00; forte motivazione a lavorare a bordo di navi petrolifere; buona conoscenza lingua inglese. Disponibilità a lavorare a bordo nave (area Mediterranea e Far East). Bordo Nave STAGISTA FINANCIAL REPORTING Stage di 6 mesi Per azienda multinazionale operante nel settore energy, ricerchiamo risorsa da inserire all interno dell Area Finance nel team dedicato al Controlling & Reporting. Affiancato al responsabile di funzione ed ai colleghi più senior, si occuperà esclusivamente delle attività di reporting: analisi ed elaborazione di reportistica relativa al controllo di gestione. Si richiede: Laurea in Economia o cultura equivalente; neolaureato/a o al massimo con una breve esperienza di lavoro/stage presso azienda modernamente strutturata; buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di SAP e di Hyperion costituirà un plus. ponente TIROCINIO AREA ANALISI MERCATI COMMODITIES ENERGETICHE Stage di 6 mesi Per azienda multinazionale operante nel settore energy, ricerchiamo giovani brillanti neo laureati da inserire all'interno del dipartimento di Energy Management & Trading, a supporto del team dedicato all analisi dei mercati delle commodities energetiche (power, gas e oil). Si richiedono Laurea specialistica in Ingegneria, Matematica, Statistica o Economia conseguita con votazione > 05/0; Interesse verso il trading di energia; ottima conoscenza di Excel e di VBA; buona conoscenza di Matlab; buone basi statisticoeconometriche; buona conoscenza della lingua inglese; curiosità intellettuale, interdisciplinarietà, flessibilità lavorativa sono requisiti imprescindibili.

4 Per azienda multinazionale ricerchiamo giovani da inserire all interno dell ufficio HR a supporto dell HR Manager e i colleghi, nello sviluppo di alcuni nuovi progetti sia locali che intercompany. TIROCINANTE UFFICIO RISORSE UMANE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE Tirocinio retribuito Attraverso l osservazione dei risultati ottenuti verrà inoltre valutata la possibilità di una formazione on the job per dare supporto quotidiane attività amministrative relative alla gestione dei dipendenti (rilevazione presenze, buste paga, aspetti legali). Si richiedono: Laurea (preferibilmente in Giurisprudenza o Economia e Commercio);Eventuale partecipazione a Master o corsi di formazione in ambito risorse umane;conoscenze nel settore giuslavoristico o elaborazione paghe;ottima conoscenza della lingua inglese;disponibilità a trasferte;flessibilità. TIROCINANTE ANALISTA JR CON OTTIMA CONOSCENZA DI SHARE POINT APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE Tirocinio retribuito Per azienda multinazionale ricerchiamo un tirocinante analista jr con ottima conoscenza di Share Point. Il/La candidato/a collaborerà in maniera trasversale con vari uffici (IT, HR e PR) e affiancherà i Capi Progetto nell attività di implementazione e aggiornamento della rete intranet aziendale. Si richiedono: Laurea e/o Diploma in ambito informatico;conoscenza di Microsoft Share Point: il candidato dovrà essere in grado di personalizzare le funzionalità di Share Point (200 o 203), intervenire sulla grafica del prodotto, gestire gli eventi della piattaforma e realizzare Ex novo funzionalità aggiuntive;conoscenza di CMS Joomla, Visual Studio,.NET Framework, SQL Server, HTML, CSS, Javascript.Pacchetto Office, Page Maker, Photo Shop ( o, in alternativa, conoscenza di programmi similari per l impaginazione, la grafica e il foto ritocco).ottima conoscenza della lingua inglese.disponibilità a trasferte. Per multinazionale cliente ricerchiamo un/una impiegato/a addetto/a alla contabilità fornitori. Il/la candidato/a verrà inserito nell ufficio amministrativo contabile e si occuperà dell attività di fatturazione del ciclo passivo. Nello specifico, tra i suoi compiti:registrazione fatture passive;quadratura banche;gestione note spese e rimborsi spese;intrastat;black list. Si richiedono:laurea in Economia e Commercio:Esperienza nella medesima mansione presso aziende multinazionali del settore produzione;gradita conoscenza di AS 400;Età preferibilmente compresa tra i 25/30 anni.buona conoscenza della lingua inglese Costituisce titolo preferenziale la disponibilità immediata, la capacità di problem solving, intraprendenza, spirito di iniziativa e la predisposizione al lavoro in team. IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITA FORNITORI Tempo determinato

5 PROGRAMMATORE/ PROGRAMMATRICE SW EMBEDDED diretto a tempo determinato Per società leader nel suo settore, ricerchiamo risorsa per sviluppo e test moduli software embedded. Si richiedono Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica o diploma in discipline analoghe; pregressa esperienza aziendale (di almeno 2 anni) nella programmazione software, preferibilmente su dispositivi embedded; buona conoscenza linguaggi di programmazione (in particolare C, C++); utilizzo di ambiente di programmazione QT; ottima conoscenza del sistema operativo Linux; buona conoscenza del sistema operativo Windows; capacità di scrivere e gestire documentazione tecnica; buona conoscenza della lingua inglese; capacità al lavoro di gruppo; disponibilità a trasferte brevi. Per società leader nel suo settore, ricerchiamo risorsa per sviluppo e test di interfacce grafiche uomo-macchina per l invio di comandi da remoto (tramite pc portatile). Si richiedono Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica o diploma in discipline analoghe; pregressa esperienza aziendale (di almeno 2 anni) nello sviluppo di interfacce grafiche, preferibilmente nello sviluppo di software di navigazione con uso di mappe; buona conoscenza linguaggi di programmazione (in particolare C, C++); utilizzo di ambiente di programmazione QT; ottima conoscenza del sistema operativo Linux; buona conoscenza del sistema operativo Windows; capacità di scrivere e gestire documentazione tecnica; buona conoscenza della lingua inglese; capacità al lavoro di gruppo; disponibilità a trasferte brevi. SVILUPPATORE/ SVILUPPATRICE INTERFACCE UTENTE diretto a tempo determinato ANALISTA DATI DI CONSUMO SETTORE ENERGIA Tempo determinato 6 mesi, possibili proroghe Per azienda multinazionale operante nel settore energy, ricerchiamo risorsa da inserire nell area preposta al supporto operativo delle attività di commercializzazione di energia elettrica e gas naturale per i segmenti industriale e PMI. Si occuperà di: supporto nelle attività di metering e forecasting (power e gas) per i dipartimenti di sales & origination; raccolta e verifica giornaliera dei dati di consumo dei clienti; caricamento a sistema dei dati; interfaccia con i dipartimenti di Forecasting e Billing. Si richiedono: Laurea in ingegneria, statistica, matematica o cultura equivalente conseguita con profitto; massimo 2 anni di esperienza in aree operative, di analisi dati e/o ambito informatico; conoscenza avanzata di Excel, la conoscenza di Visual Basic costituirà un plus; predisposizione al lavoro di analisi, raccolta ed elaborazione dati; precisione e sensibilità al numero. ponente

6 AGENTE IN ATTIVITÁ FINANZIARIA Mandato di agenzia (collaborazione a partita Iva) Per gruppo bancario e assicurativo internazionale selezioniamo risorsa da inserire in azienda come agente monomandatario. Si occuperà di: sviluppo commerciale; presidio della postazione fissa di ; vendita di conti deposito, conti correnti, carte di credito, carte prepagate, mutui e finanziamenti. Si richiedono: iscrizione all albo degli Agenti e Mediatori; pregressa esperienza di agente monomandatario in ambito bancario; disponibilità a lavorare su turni, prevalentemente nei giorni festivi, per il presidio dello stand; ottime doti comunicative e forte predisposizione alla vendita. e provincia

VIA CESAREA 105 R 16121 Genova tel 0105954062 fax 010 5954094 kelly.genova@kellyservices.it. Requisiti Sede lavoro. Post i. Qualifica.

VIA CESAREA 105 R 16121 Genova tel 0105954062 fax 010 5954094 kelly.genova@kellyservices.it. Requisiti Sede lavoro. Post i. Qualifica. I nostri uffici ricevono il pubblico SOLO su appuntamento. Si prega di inoltrare la propria candidatura via mail o via fax. Verrete contattati dal nostro staff per un colloquio. VIA CESAREA 05 R 62 tel

Dettagli

[Digitare il testo] VIA CESAREA 105 R 16121 Genova tel 0105954062 fax 010 5954094 kelly.genova@kellyservices.it. Requisiti Sede lavoro.

[Digitare il testo] VIA CESAREA 105 R 16121 Genova tel 0105954062 fax 010 5954094 kelly.genova@kellyservices.it. Requisiti Sede lavoro. I nostri uffici ricevono il pubblico SOLO su appuntamento. Si prega di inoltrare la propria candidatura via mail o via fax. Verrete contattati dal nostro staff per un colloquio. VIA CESAREA 05 R 62 tel

Dettagli

Ruolo ricercato timing Profilo del candidato

Ruolo ricercato timing Profilo del candidato Ruolo ricercato timing Profilo del candidato 1 Addetto contabilità fornitori Milano aprile/maggio 2015 la risorsa all'interno dell'unità organizzativa ciclo passivo si occuperà di contabilità fornitori,

Dettagli

Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro N. 5 POSIZIONI POSIZIONE N.1/5

Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro N. 5 POSIZIONI POSIZIONE N.1/5 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA PORTE APERTE ALLE IMPRESE 2011 Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro N. 5 POSIZIONI Per tali posizione l azienda non effettuerà colloqui a Porte Aperte

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO IMPIEGATI

Centro per l'impiego di SASSUOLO IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: centroimpiego.sassuolo@provincia.modena.it OFFERTE AGGIORNATE

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV)

ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV) ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV) IMPIEGATO UFFICIO TECNICO Per azienda del settore progettazione di componentistica del settore della distribuzione automatica, ricerchiamo un IMPIEGATO

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. AREA MANAGER PER MERCATI IN LINGUA SPAGNOLA MSC Selections & Solutions Srl, società di ricerca e selezione del personale di Ravenna, ricerca per azienda del settore impiantistica alimentare un AREA MANAGER

Dettagli

Openjobmetis Spa Brescia Via A. Saffi, 34 e_mail brescia@openjob.it - Telefono 0302808035 Fax 030.7772449

Openjobmetis Spa Brescia Via A. Saffi, 34 e_mail brescia@openjob.it - Telefono 0302808035 Fax 030.7772449 Openjobmetis filiale di Brescia seleziona PROGRAMMATORE TORNI A CONTROLLO NUMERICO 3 ASSI per azienda settore metalmeccanico. formazione tecnica; esperienza nel ruolo; capacità nella lettura del disegno

Dettagli

[Digitare il testo] VIA CESAREA 105 R 16121 Genova tel 0105954062 fax 010 5954094 kelly.genova@kellyservices.it. Requisiti Sede lavoro

[Digitare il testo] VIA CESAREA 105 R 16121 Genova tel 0105954062 fax 010 5954094 kelly.genova@kellyservices.it. Requisiti Sede lavoro I nostri uffici ricevono SOLO su appuntamento. Si prega di effettuare l iscrizione sul nostro sito internet www.kellyservices.it. Verrete contattati per un colloquio, qualora in linea con una delle ricerche

Dettagli

Livelli Retributivi. Retribuzione (in migliaia di Euro) 0-3 anni. Front-office assistant legal 20/22 K 23/26 K 23/26 K

Livelli Retributivi. Retribuzione (in migliaia di Euro) 0-3 anni. Front-office assistant legal 20/22 K 23/26 K 23/26 K Livelli Retributivi Segretaria /Receptionist/Front-office Gestione reception (filtro chiamate,presa messaggi, accoglienza/registrazione ospiti ) Organizzazione viaggi Preparazione sale riunioni e relativa

Dettagli

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software Outsourcing La Orienta Direct nasce nel 1994 come società specializzata nella gestione in outsourcing di servizi aziendali e fa parte di un gruppo insieme alla Orienta Agenzia per il Lavoro. Sempre più

Dettagli

REGIONE PUGLIA. IES Consulting. COMMISSIONE EUROPEA Servizi Europei per l Impiego STAGE IN SPAGNA CON ASSISTENTE MARKETING

REGIONE PUGLIA. IES Consulting. COMMISSIONE EUROPEA Servizi Europei per l Impiego STAGE IN SPAGNA CON ASSISTENTE MARKETING ASSISTENTE MARKETING IES-Consulting specializzata nella selezione di stagisti qualificati all estero, propone uno stage da 3 a 9 mesi a Madrid (Spagna) PRESENTAZIONE DEL GRUPPO Questa multinazionale sviluppa,

Dettagli

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO 20066 (MI) E-mail: lavoro@agenziaestmilano.

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO 20066 (MI) E-mail: lavoro@agenziaestmilano. Azienda con sede in INZAGO (MI) N 10 collaboratori da inserire nella posizione di: OPERATORE FAST FOOD VIGNATE, CASSANO, TRUCCAZZANO, BELLINZAGO con i seguenti compiti: La figura ricercata svolge tutte

Dettagli

Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI

Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA PORTE APERTE ALLE IMPRESE 2011 Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI Per tali posizione l azienda non effettuerà colloqui a Porte

Dettagli

OFFERTE EURES NELL INFORMATICA

OFFERTE EURES NELL INFORMATICA OFFERTE EURES NELL INFORMATICA DIT_saj_Wb ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR Il candidato ideale, che avrà maturato almeno un anno di esperienza, sarà inserito all interno di un progetto ambizioso, dinamico e

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA Msc Selections&Solutions, societa di ricerca e selezione del personale ricerca, per azienda di Ravenna un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa svolgerà attivita

Dettagli

Fonte: Siti Web rassegna 26/11/15 http://torino.bakeca.it/

Fonte: Siti Web rassegna 26/11/15 http://torino.bakeca.it/ PROGRAMMATORE SR.NET TORINO Contratto: da definire Disponibilità: full time Ricerchiamo un programmatore.net - Microsoft. Conoscenza framework,.net C# Gradita conoscenza HTML5 con Javascript, fogli di

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. CONSULENTE SAP FI Msc Selections&Solutions, società di ricerca e selezione del personale di Ravenna, ricerca per Società di Consulenza con sede a Bologna, UN/A CONSULENTE SAP FI. La risorsa caratterizzata

Dettagli

POSIZIONI APERTE SITI B&T GROUP

POSIZIONI APERTE SITI B&T GROUP POSIZIONI APERTE SITI B&T GROUP Tecnico Junior Assistenza LGV La persona, fortemente orientata all innovazione e allo sviluppo continuo, verrà inserita all interno del reparto Customer Service After Sales,

Dettagli

Acquisti/Buyer/Logistica

Acquisti/Buyer/Logistica Posti disponibili: Categoria Professionale / Mansione: MAGAZZINIERE SENIOR CON PATENTINO PER LA GUIDA DEL MULETTO 1 (uno) Segrate (MI) Acquisti/Buyer/Logistica Produzione Gi Group SpA Filiale di Segrate

Dettagli

Studenti e laureati scelgono le aziende

Studenti e laureati scelgono le aziende Incontro aziende-studenti/neolaureati Studenti e laureati scelgono le aziende SCHEDA PROFILO AZIENDALE Verona, 10 novembre 2008 Università degli Studi di Verona Polo Zanotto Aula T1 Azienda : Volkswagen

Dettagli

N. 4 POSIZIONI DI STAGE

N. 4 POSIZIONI DI STAGE UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA PORTE APERTE ALLE IMPRESE 2011 Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro N. 4 POSIZIONI DI STAGE Per tali posizione l azienda non effettuerà colloqui a Porte

Dettagli

CONFINDUSTRIA Avellino JOB OPPORTUNITIES

CONFINDUSTRIA Avellino JOB OPPORTUNITIES JOB OPPORTUNITIES 14 Novembre 2008 Titolo offerta: Project Manager Ingegneria Azienda: Visiant Spa Località: Milano Settore: Tecnologico Tipologia di contratto: Non specificato JO n. 01 Requisiti: Il candidato

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 13/03/2012 IMPIEGATI

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 13/03/2012 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 13/03/2012 IMPIEGATI Cod. 649/2012 valida

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca. Allegato 9 - Profili Professionali

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca. Allegato 9 - Profili Professionali Allegato 9 - Profili Professionali Indice dei contenuti 1. PROFILI PROFESSIONALI...3 Allegato_09_Profili Professionali_0302 Pag. 2 di 7 1. PROFILI PROFESSIONALI Nella Tabella 1 si riporta l'elenco riassuntivo

Dettagli

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 07/09/2010 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Cod.

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (16.09.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie STAGISTA PER STUDIO COMMERCIALISTA - RECANATI Studio Commercialista di Recanati, cerca neolaureati in materie economiche

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 02/05/2012 IMPIEGATI

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 02/05/2012 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 02/05/2012 IMPIEGATI Cod. 1023/2012 valida

Dettagli

CORSO MANIPOLAZIONE ALIMENTI E CORSO BASE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO

CORSO MANIPOLAZIONE ALIMENTI E CORSO BASE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO HUMANGEST SPA AGENZIA PER IL LAVORO Filiale di Ferrara via Darsena 43 TEL 0532/1862078 FAX 05321863815 E-mail: ferrara@humangest.it Per le candidature siamo aperti nei seguenti orari: lunedì al venerdì

Dettagli

Le sette posizioni più richieste nel centro-sud Italia e il confronto con l Europa.

Le sette posizioni più richieste nel centro-sud Italia e il confronto con l Europa. Le sette posizioni più richieste nel centro-sud Italia e il confronto con l Europa. Interim & specialized recruitment www.pagepersonnel.it Page Personnel Italia SpA Chi siamo Page Personnel è leader europeo

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (20.07.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie SVILUPPATORE WEB E SUPPORTO AREA CLIENTI ZUCCHETTI CAPRIONI azienda leader nel settore informatico facente parte

Dettagli

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA La divisione Contact Center dell agenzia per il lavoro Articolo1 ricerca per importante cliente settore Pay TV, per il potenziamento

Dettagli

Annuncio di lavoro. Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 - Melzo (MI) 20066 lavoro@agenziaestmilano.

Annuncio di lavoro. Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 - Melzo (MI) 20066 lavoro@agenziaestmilano. Riferimento numero: 21DEC144/4.1 Azienda con sede in ROMA (RM) N 20 collaboratori da inserire nella posizione di: SARTA CONFEZIONISTA/MACCHINISTA A DOMICILIO MILANO E PV. con i seguenti compiti: La persona

Dettagli

Job meeting Salerno 2014. Company Profile

Job meeting Salerno 2014. Company Profile Job meeting Salerno 2014 Company Profile ALTEN, leader europeo nella progettazione e consulenza tecnologica, fornisce supporto ai Clienti per le strategie di sviluppo in materia di innovazione, R&S e sistemi

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0000461/2015 del 20/01/2015. Provincia di MODENA

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0000461/2015 del 20/01/2015. Provincia di MODENA COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0000461/2015 del 20/01/2015 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail:

Dettagli

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA 1. + Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA La divisione Contact Center dell agenzia per il lavoro Articolo1 ricerca per importante cliente settore Pay TV, per il

Dettagli

Studio di retribuzione 2016

Studio di retribuzione 2016 Studio di retribuzione 2016 SALES SUPPORT & CUSTOMER CARE Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it STUDIO DI RETRIBUZIONE ÍNDICE Sales Support & Customer Care EDITORIALE... 3 ORGANIGRAMMA...

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 08/05/2012 IMPIEGATI

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 08/05/2012 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 08/05/2012 IMPIEGATI Cod. 1023/2012 valida

Dettagli

SVILUPPO SOFTWARE. dai una nuova energia ai tuoi piani di sviluppo software SVILUPPO SOFTWARE

SVILUPPO SOFTWARE. dai una nuova energia ai tuoi piani di sviluppo software SVILUPPO SOFTWARE SVILUPPO SOFTWARE dai una nuova energia ai tuoi piani di sviluppo software SVILUPPO SOFTWARE Affianchiamo i nostri clienti nella progettazione e sviluppo di applicazioni software basate sulle principali

Dettagli

figure professionali software

figure professionali software Responsabilità del Program Manager Valuta la fattibilità tecnica delle opportunità di mercato connesse al programma; organizza la realizzazione del software in forma di progetti ed accorpa più progetti

Dettagli

Orienta spa Agenzia per il lavoro Filiale di Pescara Viale Bovio,284 65123 Tel 085/4710839 Fax. 085/73268 pescara@orienta.net OFFERTE DI LAVORO

Orienta spa Agenzia per il lavoro Filiale di Pescara Viale Bovio,284 65123 Tel 085/4710839 Fax. 085/73268 pescara@orienta.net OFFERTE DI LAVORO OFFERTE DI LAVORO Inviare la propria candidatura all indirizzo: pescara@orienta.net Tel 085/4710839 Fax. 085/73268 OPERAIA/O ADDETTA/O PRODUZIONE cliente operante nel settore tessile operaie/i addette/i

Dettagli

Le competenze richieste dalle imprese ai laureati (fonte: indagini Assolombarda)

Le competenze richieste dalle imprese ai laureati (fonte: indagini Assolombarda) Laura Mengoni Le competenze richieste dalle imprese ai laureati (fonte: indagini Assolombarda) Competenze specialistiche e life skills per le professioni del futuro Milano, 11 Novembre 2011 LE COMPETENZE

Dettagli

Tempi Moderni S.p.a. è alla ricerca di un commerciale senior per Roma e provincia.

Tempi Moderni S.p.a. è alla ricerca di un commerciale senior per Roma e provincia. 21.05.2013 Tempi Moderni S.p.a. è alla ricerca di un commerciale senior per Roma e provincia. Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: 1. Analizzare il mercato locale ed identificare nuove opportunità

Dettagli

Salary Survey Technicians & Engineers In esclusiva per il Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri

Salary Survey Technicians & Engineers In esclusiva per il Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri Salary Survey Technicians & Engineers In esclusiva per il Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri Interim & specialized recruitment www.pagepersonnel.it Page Personnel Italia SpA Chi siamo

Dettagli

Ricerca di personale interno

Ricerca di personale interno Ricerca di personale interno Diplomati e laureati in Real Estate (RIF RE1) Cerchiamo risorse da inserire presso le Aree Immobiliari nell ambito della funzione Real Estate. Realizzazione e implementazione

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Si concede l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali (D. Lgs. n. 196/2003) Reggio Emilia, gennaio 2009 INFORMAZIONI PERSONALI

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. SOFTWARISTA PLC Msc Selections&Solutions, Società di Ricerca e Selezione del personale di Ravenna, seleziona per azienda della zona di Cesena, UN SOFTWARISTA PLC. La risorsa dovrà svolgere l'attività di

Dettagli

Riferimento numero: 6AUG094 Grande azienda del settore "SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI" con sede in VIMERCATE (MI) CERCA

Riferimento numero: 6AUG094 Grande azienda del settore SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI con sede in VIMERCATE (MI) CERCA Riferimento numero: 6AUG094 Grande azienda del settore "SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI" con sede in VIMERCATE (MI) N 4 collaboratori da inserire nella posizione di: EDUCATORI ADM GORGONZOLA, AGRATE, VIMERCATE

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. COMMERCIALE AMBITO ASSICURATIVO zona di Ravenna, una risorsa da avviare al ruolo di consulente assicurativo e previdenziale. La figura, dopo un corso di formazione specifico, verra inserita all'interno

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006412/2015 del 07/10/2015. Provincia di MODENA

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006412/2015 del 07/10/2015. Provincia di MODENA COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006412/2015 del 07/10/2015 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126

Dettagli

1. Un Percorso per l Inserimento Lavorativo per i laureandi

1. Un Percorso per l Inserimento Lavorativo per i laureandi 1. Un Percorso per l Inserimento Lavorativo per i laureandi Il Programma PIL dell Università di Ferrara è stato attivato inizialmente (a.a. 2001-02): - come un Corso formativo universitario parallelo allo

Dettagli

La filiale Tempor di TORINO seleziona. Orario di lavoro: disponibilità su 3 turni; Zona di lavoro: Torino(TO)

La filiale Tempor di TORINO seleziona. Orario di lavoro: disponibilità su 3 turni; Zona di lavoro: Torino(TO) ADDETTO/A METROLOGIA Esperienza nella mansione Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura e controllo tridimensionali Ottima capacità di utilizzo di macchine di misura DEA e ZEISS Ottima

Dettagli

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni:

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni: copertina pg. 1 immagine pg. 2 Easytech è un gruppo di giovani professionisti uniti da un obiettivo comune: proporre le migliori soluzioni per rendere le imprese leggere e pronte a sostenere la competizione

Dettagli

MAW MEN AT WORK SPA VIALE DEI MILLE 1 31100 FILIALE DI TREVISO (TV) TEL: 0422583310 FAX: 0422583867 E.MAIL: fil.treviso@maw.it

MAW MEN AT WORK SPA VIALE DEI MILLE 1 31100 FILIALE DI TREVISO (TV) TEL: 0422583310 FAX: 0422583867 E.MAIL: fil.treviso@maw.it RICERCHE PER PRODUZIONE: Stiamo cercando per importante cliente APPRENDISTI OPERAI da inserire in produzione con mansioni di assemblaggio su linea. Si richiede minima esperienza effettuata in produzione,

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 14/10/2014 OPERAI GENERICI IMPIEGATI

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 14/10/2014 OPERAI GENERICI IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: centroimpiego.sassuolo@provincia.modena.it OFFERTE AGGIORNATE

Dettagli

RICHIESTE ENTI PUBBLICI CHIAMATA SUI PRESENTI ART. 16 L. 56/87 DEL 10/11/2015 RICHIESTE DITTE PRIVATE

RICHIESTE ENTI PUBBLICI CHIAMATA SUI PRESENTI ART. 16 L. 56/87 DEL 10/11/2015 RICHIESTE DITTE PRIVATE U.O.Politiche del Lavoro, promozione all'impiego e cooperazione Internazionale Centro per l Impiego Via P.Gorini 21 26900 Tel.: 0371442 505-506 Fax: 0371420482 E-Mail: selezione@provincia.lodi.it RICHIESTE

Dettagli

Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia.

Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia. Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia. La figura all interno della cucina si occuperà della preparazione e cottura

Dettagli

E-Servizi S.p.A. Relatori: Mauro Ricci, Presidente e AD Massimiliano Fastelli, Direttore Marketing

E-Servizi S.p.A. Relatori: Mauro Ricci, Presidente e AD Massimiliano Fastelli, Direttore Marketing Meethink: le imprese cercano i giovani Un occasione unica per entrare in contatto con aziende ed organizzazioni, conoscerne i criteri di selezione, le capacità, le competenze e poter consegnare personalmente

Dettagli

UNIVERSITA DELL AQUILA

UNIVERSITA DELL AQUILA OFFERTA DI TIROCINIO n 1 SETTORE IN CUI OPERA AREA/SERVIZIO DEL IN CUI SI Studio della progettazione e della gestione del patrimonio edilizio a servizio del trasporto pubblico finalizzato all organizzazione

Dettagli

Anno Accademico 2005/2006. 3 Corso di perfezionamento. Gestione di organizzazioni non profit e Progettazione sociale.

Anno Accademico 2005/2006. 3 Corso di perfezionamento. Gestione di organizzazioni non profit e Progettazione sociale. Università degli Studi di Bergamo Centro Servizi del Volontariato Anno Accademico 2005/2006 3 Corso di perfezionamento Gestione di organizzazioni non profit e Progettazione sociale Presentazione Giunto

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0002596/2013 del 21/05/2013

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0002596/2013 del 21/05/2013 COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0002596/2013 del 21/05/2013 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318

Dettagli

[Digitare il testo] VIA CESAREA 105 R 16121 Genova tel 0105954062 fax 010 5954094 kelly.genova@kellyservices.it. Requisiti Sede lavoro

[Digitare il testo] VIA CESAREA 105 R 16121 Genova tel 0105954062 fax 010 5954094 kelly.genova@kellyservices.it. Requisiti Sede lavoro I nostri uffici ricevono SOLO su appuntamento. Si prega di effettuare l iscrizione sul nostro sito internet www.kellyservices.it. Verrete contattati per un colloquio, qualora in linea con una delle ricerche

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B - tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 27/10/2015 IMPIEGATI Cod. 2317/2015 valida fino

Dettagli

Gentile Cliente, CODICE DATA DI NASCITA PROFILO DEL LAVORATORE: QUALIFICA/ESPERIENZA AGEVOLAZIONI

Gentile Cliente, CODICE DATA DI NASCITA PROFILO DEL LAVORATORE: QUALIFICA/ESPERIENZA AGEVOLAZIONI Gentile Cliente, da Dicembre 2011 la vetrina Scelti per Voi è stata modificata per offrirle un servizio migliore. I Centri per l Impiego di Reggio Emilia e Montecchio Emilia propongono una scelta di curricula

Dettagli

15/10/2015 AUTOTRASPORTATORE TORINO E PROVINCIA

15/10/2015 AUTOTRASPORTATORE TORINO E PROVINCIA AUTOTRASPORTATORE TORINO E PROVINCIA Azienda di Autotrasporti operante nel settore alimentare, ricerca autista in possesso di patente C e CQC, per ampliamento organico. Si richiede: -disponibilità immediata,

Dettagli

Curriculum Vitae di Pellicori Marida

Curriculum Vitae di Pellicori Marida Informazioni personali Cognome Nome Pellicori Marida Indirizzo Domicilio,,, () Telefono Fax Email Cittadinanza Italia Data di nascita 03 08 1984 Sesso F Aree/Settori Interesse Settori Interesse Formazione

Dettagli

ALLEGATO PROFILI FORMATIVI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE A) ATTIVITA' DI VENDITA E SUPPORTO ALLA CLIENTELA A1) QUALIFICAZIONE TECNICO/OPERATIVA

ALLEGATO PROFILI FORMATIVI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE A) ATTIVITA' DI VENDITA E SUPPORTO ALLA CLIENTELA A1) QUALIFICAZIONE TECNICO/OPERATIVA ALLEGATO PROFILI FORMATIVI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE A) ATTIVITA' DI VENDITA E SUPPORTO ALLA CLIENTELA A1) QUALIFICAZIONE TECNICO/OPERATIVA -assistenza alla clientela secondo procedure standardizzate

Dettagli

SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE

SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE SALUTE FINANZA LUSSO & MODA DIGITALE RISTORAZIONE VENDITA ENERGIA DIGITALE 1) Web marketing manager Ruolo: responsabile dello sviluppo

Dettagli

NTV Relatori: Dott.ssa Alfonso, Responsabile Selezione e Sviluppo NTV, Dott.ssa Zuchi e Dott.ssa Valle Operatori Selezione e Sviluppo NTV

NTV Relatori: Dott.ssa Alfonso, Responsabile Selezione e Sviluppo NTV, Dott.ssa Zuchi e Dott.ssa Valle Operatori Selezione e Sviluppo NTV Meethink Un occasione unica per entrare in contatto con aziende ed organizzazioni, conoscerne i criteri di selezione, le capacità, le competenze e poter consegnare personalmente il proprio Curriculum Vitae.

Dettagli

Presentazione dell Azienda

Presentazione dell Azienda Presentazione dell Azienda Chi siamo PricewaterhouseCoopers Italia fa parte del network internazionale PricewaterhouseCoopers (PwC), leader nel settore dei servizi professionali alle imprese. Il nostro

Dettagli

Sistemi informativi secondo prospettive combinate

Sistemi informativi secondo prospettive combinate Sistemi informativi secondo prospettive combinate direz acquisti direz produz. direz vendite processo acquisti produzione vendite INTEGRAZIONE TRA PROSPETTIVE Informazioni e attività sono condivise da

Dettagli

STUDIO RETRIBUTIVO - ROMA

STUDIO RETRIBUTIVO - ROMA STUDIO RETRIBUTIVO - ROMA Page Personnel, agenzia per il lavoro, è specializzata nella selezione di personale qualificato da inserire sia con la somministrazione di lavoro temporaneo sia mediante assunzioni

Dettagli

MANPOWER S.p.A. Filiale di Grosseto. OPENJOB Filiale di Pontedera

MANPOWER S.p.A. Filiale di Grosseto. OPENJOB Filiale di Pontedera MANPOWER S.p.A. OPENJOB Filiale di Pontedera 1 MANPOWER CERCA URGENTEMENTE TUBISTA Il candidato ideale deve avere pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata. TIPOLOGIA DI CONTRATTO:

Dettagli

Annuncio di lavoro. Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 - Melzo (MI) 20066 lavoro@agenziaestmilano.

Annuncio di lavoro. Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 - Melzo (MI) 20066 lavoro@agenziaestmilano. Riferimento numero: 18027 Azienda con sede in BUSSERO (MI) SVILUPPATORE SOFTWARE con i seguenti compiti: La figura ricercata verrà inserita all'interno di un progetto di realizzazione di una piattaforma

Dettagli

Provincia di MODENA OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 27/11/2014 IMPIEGATI

Provincia di MODENA OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 27/11/2014 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 27/11/2014 IMPIEGATI Cod. 2071/2014 valida

Dettagli

MarkOP GESTIONE INTEGRATA MARKETING OPERATIVO

MarkOP GESTIONE INTEGRATA MARKETING OPERATIVO MarkOP GESTIONE INTEGRATA MARKETING OPERATIVO MARKOP Gestione Integrata Marketing Operativo MARKOP è il software ideale per la gestione ottimale delle attività di marketing operativo, cioè dell organizzazione

Dettagli

Provincia di MODENA OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 24/02/2015 IMPIEGATI

Provincia di MODENA OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 24/02/2015 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 24/02/2015 IMPIEGATI Cod. 346/2015 valida fino al 15/03/2015

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO

Centro per l'impiego di SASSUOLO COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0005948/2013 del 20/11/2013 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318

Dettagli

RICHIESTE ENTI PUBBLICI CHIAMATA SUI PRESENTI ART. 16 L. 56/87 DEL 24/11/2015 RICHIESTE DITTE PRIVATE

RICHIESTE ENTI PUBBLICI CHIAMATA SUI PRESENTI ART. 16 L. 56/87 DEL 24/11/2015 RICHIESTE DITTE PRIVATE U.O.Politiche del Lavoro, promozione all'impiego e cooperazione Internazionale Centro per l Impiego Via P.Gorini 21 26900 Lodi Tel.: 0371442 505-506 Fax: 0371420482 E-Mail: selezione@provincia.lodi.it

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO GARANZIA GIOVANI MAGGIO 2015

OFFERTE DI LAVORO GARANZIA GIOVANI MAGGIO 2015 OFFERTE DI LAVORO GARANZIA GIOVANI MAGGIO 2015 ADDETTO/A DATA-ENTRY Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona un/a ADDETTO/A DATA-ENTRY. La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda leader

Dettagli

Fonte: Bacheca Lavoro CPI rassegna 22/09/15 http://www.provincia.torino.gov.it/cgi-bin/lavoro/bacheca_lavoro/

Fonte: Bacheca Lavoro CPI rassegna 22/09/15 http://www.provincia.torino.gov.it/cgi-bin/lavoro/bacheca_lavoro/ della Provincia di Torino - Offerte di lavoro Metalmeccanica - 21/09/2015-21/10/2015 8314 - PROGETTISTA PRO.E - MODENA AZIENDA LEADER NELLA PROGETTAZIONE ED INGEGNERIA RICERCA: PROGETTISTA PRO.E Mansioni:

Dettagli

9/11/2015 ADDETTO TORNI PLURIMANDRINI RIVOLI

9/11/2015 ADDETTO TORNI PLURIMANDRINI RIVOLI ADDETTO TORNI PLURIMANDRINI RIVOLI Randstad Technical ricerca addetto tornio plurimandrino per azienda metalmeccanica. Il candidato in possesso di qualifica o diploma in ambito meccanico avrà maturato

Dettagli

FORMAT DI PROGETTAZIONE PERCORSI IN ALTERNANZA a.s. 2010-11 Classi IV e V Istituti Professionali

FORMAT DI PROGETTAZIONE PERCORSI IN ALTERNANZA a.s. 2010-11 Classi IV e V Istituti Professionali FORMAT DI PROGETTAZIONE PERCORSI IN ALTERNANZA a.s. 2010-11 Classi IV e V Istituti Professionali Codice e denominazione scuola ISISS BETTY AMBIVERI di PRESEZZO Dati statistici Studenti (indicare il numero

Dettagli

Le attività di Placement del Nostro Ateneo

Le attività di Placement del Nostro Ateneo Le attività di Placement del Nostro Ateneo Sommario Le nostre iniziative. 2 Stage e Jobplacement: il bilancio del 2014. 2 Offerte di lavoro/stage. 3 News e opportunità di altri enti.. 4 Trendence Graduate

Dettagli

Studio di retribuzione 2014

Studio di retribuzione 2014 Studio di retribuzione 2014 SALES SUPPORT & CUSTOMER CARE Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it EDITORIALE Grazie ad una struttura costituita da 100 consulenti e 4 uffici in Italia, Page

Dettagli

Prot. 7433/C23 Genova, 1 dicembre 2015 All ing. Claudio Firpo Via Sturla, 32 16131 Genova

Prot. 7433/C23 Genova, 1 dicembre 2015 All ing. Claudio Firpo Via Sturla, 32 16131 Genova Tel. 010/247.07.78 - Fax 010/251.29.60- E-mail geis00600r@istruzione.it C.F. 95062410105 Prot. 7433/C23 Genova, 1 dicembre 2015 All ing. Claudio Firpo Via Sturla, 32 16131 Genova e p.c. All Ordine degli

Dettagli

Le sette posizioni più richieste in Piemonte e il confronto con l Europa.

Le sette posizioni più richieste in Piemonte e il confronto con l Europa. Le sette posizioni più richieste in Piemonte e il confronto con l Europa. Interim & specialized recruitment www.pagepersonnel.it Page Personnel Italia SpA Chi siamo Page Personnel è leader europeo nella

Dettagli

Programma di tirocinio Corte dei Conti Università Italiane

Programma di tirocinio Corte dei Conti Università Italiane Programma di tirocinio Corte dei Conti Università Italiane I Bando 202 (22 ottobre 09 novembre 202) Avvio stage: 28/0/203; termine stage: 27/04/203 9 offerte di tirocinio presso le sedi della Corte dei

Dettagli

+ PROVINCIA DI GORIZIA Servizio del lavoro Ufficio di GORIZIA tel. 0481 520504 fax 0481 525582

+ PROVINCIA DI GORIZIA Servizio del lavoro Ufficio di GORIZIA tel. 0481 520504 fax 0481 525582 + PROVINCIA DI GORIZIA Servizio del lavoro Ufficio di GORIZIA tel. 0481 520504 fax 0481 525582 OFFERTE DI LAVORO aggiornate al 15.11.2010 DATA DITTA INDIRIZZO TELEFONO QUALIFICA ETA NOTE ALLEANZA TORO

Dettagli

Università degli Studi di Roma Tor Vergata

Università degli Studi di Roma Tor Vergata Errata corrige: Si riporta, che per mero errore materiare, dove era scritto Responsabile Ufficio Relazioni con il pubblico Cat. D leggasi Responsabile Ufficio Relazioni con il pubblico Cat. D/C Nota del

Dettagli

Incontro aziende-studenti/neolaureati. "Studenti e laureati scelgono le aziende"

Incontro aziende-studenti/neolaureati. Studenti e laureati scelgono le aziende Incontro aziende-studenti/neolaureati "Studenti e laureati scelgono le aziende" SCHEDA PROFILO AZIENDALE Verona, 10 novembre 2008 Università degli Studi di Verona Polo Zanotto Aula T1 Azienda Niederdorf

Dettagli

PROGETTO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO (Convenzione stipulata in data )

PROGETTO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO (Convenzione stipulata in data ) PROGETTO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO (Convenzione stipulata in data ) NOMINATIVO DEL TIROCINANTE DATA E LUOGO DI NASCITA RESIDENZA TELEFONO CODICE FISCALE ATTUALE CONDIZIONE ( segnare con una x la casella

Dettagli

Formato europeo per il curriculum vitae

Formato europeo per il curriculum vitae Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome Boschetti Nicola Telefono 340/7475466 Fax 051/43.91.302 E-mail n.boschetti@iconsulting.biz Nazionalità Italiana Data di nascita 16/02/1984

Dettagli

CORSO PER ADDETTO AI SERVIZI DI RICEVIMENTO

CORSO PER ADDETTO AI SERVIZI DI RICEVIMENTO CORSO PER ADDETTO AI SERVIZI DI RICEVIMENTO Il Corso ideato dal Centro Studi CTS, in collaborazione con le più prestigiose realtà nazionali ed internazionali del settore, forma i futuri responsabili del

Dettagli

Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri

Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri AREA FUNZIONALE PRIMA ( ex A1 e A1S ) Appartengono a questa Area funzionale i lavoratori che svolgono attività ausiliarie, ovvero lavoratori che svolgono

Dettagli

Plurimpresa/e-commerce. soluzione di commercio elettronico

Plurimpresa/e-commerce. soluzione di commercio elettronico Plurimpresa/e-commerce soluzione di commercio elettronico Plurimpresa/e-commerce Plurimpresa/e commerce è la soluzione di Commercio Elettronico di Plurima Software utilizzabile, sia dal cliente consumer

Dettagli

Master in innovazione di Reti e Servizi nel Settore ICT. Dai il via al tuo futuro

Master in innovazione di Reti e Servizi nel Settore ICT. Dai il via al tuo futuro Master in innovazione di Reti e Servizi nel Settore ICT Dai il via al tuo futuro ACCENDI NUOVE OPPORTUNITÀ Il tuo futuro parte adesso. Perché il mondo delle telecomunicazioni è il futuro. E Telecom Italia

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. ADDETTO AL MONTAGGIO di MACCHINE AUTOMATICHE MSC Selections&Solutions, Societa di Ricerca e Selezione del Personale ricerca, per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara, un ADDETTO AL MONTAGGIO

Dettagli

Richiesta solo per disabili - Avviamento a selezione Legge 68

Richiesta solo per disabili - Avviamento a selezione Legge 68 U.O.Politiche del Lavoro, promozione all'impiego e cooperazione Internazionale Centro per l Impiego Via P.Gorini 21 26900 Tel.: 0371/442503 Fax: 0371420482 Mail: selezione@provincia.lodi.it RICHIESTE ENTI

Dettagli

Studio Tributario. Impiegata amministrativa

Studio Tributario. Impiegata amministrativa C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome/Nome Terlizzi Giuseppina Indirizzo Via radici, Sassuolo(MO) Telefono 3335008983 E-mail git_ter@libero.it Nazionalità italiana Data di nascita

Dettagli