Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks.

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks."

Transcript

1 Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Daytona diventa ogni anno il centro nevralgico di una gran festa, migliaia di motociclisti e spettacoli del panorama biker. Corse di dragster, dirty-track e velocità, locali famosi, tatuatori e convention di ogni tipo. Per non parlare della spiaggia più bella della Florida, 40 km di sabbia bianca sotto alle ruote della tua moto! I customizers più famosi ed eclettici degli Usa e le ragazze più belle.

2 Itinerario Programma di viaggio Basic 1 GIORNO 09 Marzo 2015 lunedì Ritrovo dei partecipanti presso l aeroporto di partenza, operazioni di imbarco e partenza per Orlando. All arrivo in aeroporto ritiro dell auto a noleggio. Partenza per l hotel e sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento a Orlando. 2, 3, 4, 5, 6 GIORNO Dal 10 al 14 Marzo 2015 dal martedì al sabato Giornate libere a Orlando e dintorni per visitare i parchi e per andare a Daytona alla Bike Week ( 100 Km da Orlando) per chi ha scelto il pacchetto Basic. 7 GIORNO 15 Marzo 2015 domenica Ultimi acquisti a Orlando e nel pomeriggio rilascio dell auto a noleggio all aeroporto. Partenza per l Italia. 8 GIORNO 16 Marzo lunedì Arrivo in Italia.

3 Quota di partecipazione (pacchetto Basic) persona / auto / camera Quota (per persona) doppia 1.150,00 tripla 1.050,00 quadrupla 950,00 Auto Hertz/Dollar/Alamo fullsize 6 gg Dal 09/03/2015 al 15/03/2015 Hotel Doubletree Entrance To Universal 3* o Dal 09/03/2015 similar 6nts Only Bed al 15/03/2015 PROGRAMMA VOLI L itinerario voli, verrà dato al cliente, in base all aeroporto di partenza. LA QUOTA COMPRENDE Volo di linea di andata e ritorno in classe economica dall Italia Tasse aeroportuali (soggette a modifica fino al momento dell emissione) Noleggio autovettura fullsize (1 per ogni camera) con tutte le assicurazioni incluse (**) Pernottamenti presso gli hotel indicati nel programma o similari, con trattamento specificato in tabella Assicurazione Medico e Bagaglio (massimali di euro spese mediche, euro 500 bagaglio) Assistenza TELEFONICA del personale del Tour Operator 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Documenti di viaggio LA QUOTA NON COMPRENDE Pasti e bevande Gli extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato nella voce la quota comprende Assicurazioni facoltative supplementari

4 Programma di viaggio Silver 1 GIORNO 09 Marzo 2015 lunedì Ritrovo dei partecipanti presso l aeroporto di partenza, operazioni di imbarco e partenza per Orlando. All arrivo in aeroporto e ritiro dell auto a noleggio. Partenza per l hotel e sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento a Orlando. 2, 3 GIORNO Il 10 e 11 Marzo 2015 martedì e mercoledì Possibilità di visitare la città di Orlando o Disney World o Universal Studios, pernottamenti a Orlando. 4, 5, 6 GIORNO Dal 12 al 14 Marzo 2015 dal giovedì al sabato Partenza per Daytona in direzione della Bike Week, e sistemazione nelle camere riservate presso l hotel di Daytona. Pernottamento a Daytona in base al programma prescelto Silver. 7 GIORNO 15 Marzo 2015 domenica Ultimi acquisti a Orlando e nel pomeriggio rilascio dell auto a noleggio all aeroporto. Partenza per l Italia. 8 GIORNO 16 Marzo lunedì Arrivo in Italia.

5 Quota di partecipazione (pacchetto Silver) persona / auto / camera Quota (per persona) doppia 1.390,00 tripla 1.190,00 q uadrupla 1.090,00 Auto Hertz/Dollar/Alamo fullsize 6 gg Dal 09/03/2015 al 15/03/2015 Hotel Doubletree Entrance To Universal 3* o Dal 09/03/2015 similar 3nts Only Bed al 11/03/2015 Hotel Daytona Beach 3* 3nts Only Bed Dal 12/03/2015 al 14/03/2015 PROGRAMMA VOLI L itinerario voli, verrà dato al cliente, in base all aeroporto di partenza. LA QUOTA COMPRENDE Volo di linea di andata e ritorno in classe economica dall Italia Tasse aeroportuali (soggette a modifica fino al momento dell emissione) Noleggio autovettura fullsize (1 per ogni camera) con tutte le assicurazioni incluse (**) Pernottamenti presso gli hotel indicati nel programma o similari, con trattamento specificato in tabella Assicurazione Medico e Bagaglio (massimali di euro spese mediche, euro 500 bagaglio) Assistenza TELEFONICA del personale del Tour Operator 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Documenti di viaggio LA QUOTA NON COMPRENDE Pasti e bevande Gli extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato nella voce la quota comprende Assicurazioni facoltative supplementari

6 NOLEGGIO AUTO E' previsto il noleggio di un' auto del gruppo Fullsize, con chilometraggio illimitato, riduzione penalità risarcitoria danni/furto (LDW), copertura supplementare responsabilità civile (LIS), tasse e sovratasse locali, oneri aeroportuali, supplemento 3 guidatori e pieno di benzina Documenti necessari per il noleggio(auto) Per il ritiro della vettura è indispensabile essere in possesso di una carta di credito non elettronica e non prepagata intestata al contraente. E è inoltre necessario avere 25 anni compiuti e almeno un anno di patente. Solo nello stato della Georgia, è necessaria la patente internazionale. Patente in corso di validità. Con supplemento è possibile cambiare il tipo di auto a noleggio.

7 NOLEGGIO MOTO ALTRIMENTI VIAGGI Tour Operator: Operatore Specialist selezionato da Eagle Rider sul mercato Italiano. Noleggio moto Harley Davidson Noleggio da Daytona Beach/Miami/Orlando/Fort Lauderdale/Palm Beach. Noleggio minimo richiesto per 3 giorni. Richiedici la quotazione o calcola il tuo noleggio moto cliccando: Documenti necessari per il noleggio(moto) Per il ritiro della moto è indispensabile essere in possesso di una carta di credito non elettronica e non prepagata intestata al contraente. E è inoltre necessario avere 21 anni compiuti e almeno un anno di patente e in corso di validità. Solo se si oltrepassa il confine con lo stato della Georgia, è necessaria la patente internazionale. Esperienza di guida.

8 Note del programma o Le camere proposte sono dotate di 2 letti queen-size. Pertanto le camere triple e quadruple avranno 2 letti matrimoniali da condividere in 3 o 4 persone. o Le tariffe sopra indicate sono da intendersi per persona e soggette a riconferma al momento della prenotazione definitiva. o Tasse aeroportuali VARIABILI fino al al momento dell emissione del biglietto. Tariffe di gruppo con posti e disponibilità limitata. o Ogni conferma dopo i termini previsti potrebbe comportare un aumento di tariffa. o CAMBIO APPLICATO: 1,00 Euro = 1,28 Dollari o Per eventuali variazioni del cambio Euro/Dollaro,sarà applicato il rispettivo adeguamento valutario al saldo. o Il presente itinerario è puramente indicativo e potrebbe subire variazioni in corso a causa di situazioni non prevedibili al momento della stesura e di imprevisti sul posto. E POSSIBILE ANTICIPARE O PROLUNGARE IL SOGGIORNO IN LOCO, POSSIBILITA DI VOLARE DA ALTRE CITTA ITALIANE, DA RICHIEDERE AL TOUR OPERATOR. POSSIAMO PREPARARE SU MISURA QUALSIASI ITINERARIO CON VARIAZIONI DI HOTEL, SOGGIORNO, VOLO, ECC Condizioni di prenotazione APERTURA ISCRIZIONI : Ottobre 2014 CHIUSURA ISCRIZIONI : AD ESAURIMENTO POSTI ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO VIAGGIO FACOLTATIVA: 5% del totale viaggio assicurabile. ASSICURAZIONE SPESE MEDICHE INTEGRATIVA FACOLTATIVA da richiedere quotazione con massimali di diverse coperture e costi. IL MODULO DI ADESIONE E LE CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VENDITA DI PACCHETTI TURISTICI sono disponibili presso i ns uffici o al seguente link : Si raccomanda la visione del programma completo e delle condizioni generali presso i nostri uffici. Diffusione programma: ottobre Validità del programma: MARZO 2015 Comunicato alla Provincia di Verona in data 13 ottobre 2014 Organizzazione tecnica e programmazione: Altrimenti Viaggi Verona - Licenza N. 7203/04 Garanzia Assicurativa: Altrimenti Viaggi è coperta da polizza assicurativa Nr con la Compagnia Allianz Global Assistance per la responsabilità civile n conformità del D.lgs 79/2011. Comunicazione obbligatoria ai sensi dell articolo 17 della legge 6 Febbraio 2006 n. 38. La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all estero

9 DOCUMENTI D'INGRESSO PER GLI STATI UNITI L'Italia fa parte dei Paesi ammessi dal Governo americano al programma 'Viaggio senza visto (Visa Waiver Program). Per i cittadini italiani gli unici modelli di passaporto ammessi al programma 'viaggio senza visto sono i seguenti: passaporto con microchip elettronico inserito nella copertina, unico tipo di passaporto rilasciato in Italia dal 26/10/2006. passaporto a lettura ottica rilasciato o rinnovato prima del 26 ottobre passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26 ottobre 2005 e il 26 ottobre Vi chiediamo di prestare molta attenzione alla data esatta in cui è stato emesso o rinnovato il Vostro passaporto. Per qualsiasi dubbio le uniche autorità in grado di dare informazioni corrette sono gli Uffici della Polizia di Stato o le Questure locali. Consultatevi con gli uffici per ogni informazione. L agenzia prende visione solo della numerazione dei passaporti da comunicare alla compagnia aerea e alle autorità, ma non è preposta al controllo della validità del documento stesso. Il cliente è responsabile del controllo della validità del proprio documento di espatrio, e l agenzia si esonera da ogni responsabilità per il mancato controllo o per mancato imbarco del passeggero a causa di anomalie sul passaporto o invalidità dello stesso. Per usufruire del programma 'viaggio senza visto (Visa Waiver Program) è necessario: viaggiare esclusivamente per affari e/o per turismo rimanere negli Stati Uniti non più di 90 giorni possedere un biglietto di ritorno ottenere l'autorizzazione ESTA compilando la domanda nel sito: - vi preghiamo di leggere con attenzione le informazioni sull'esta inserite in queste pagine. In mancanza anche di uno dei requisiti sopra elencati, è necessario richiedere il visto presso un consolato U.S.A. Il passaporto deve essere in corso di validità: la data di scadenza deve essere successiva alla data prevista per il rientro in Italia. La mancata partenza dagli U.S.A. entro i 90 giorni, potrà compromettere la possibilità di usare nuovamente il programma 'viaggio senza visto' (Visa Waiver Program) I minori (compresi i neonati) potranno beneficiare del programma 'viaggio senza visto' (Visa Waiver Program) solo se in possesso di passaporto individuale, non essendo sufficiente né la loro iscrizione sul passaporto dei genitori, né il lasciapassare. Nel caso in cui il minore non abbia un suo passaporto personale e sia invece iscritto nel passaporto di uno dei genitori, bisognerà richiedere il visto, qualunque sia il periodo di soggiorno negli U.S.A. Ribadiamo che l'informazione completa per le varie casistiche è disponibile sui seguenti siti: POLIZIA DI STATO alla sezione passaporti, all'interno della quale troverete il paragrafo dedicato agli Stati Uniti AMBASCIATA DEGLI STATI UNITI alla sezione visti nel paragrafo 'viaggiare senza visto' (Visa Waiver Program)

10 ESTA Nuove procedure per viaggiare negli USA ai sensi del programma 'Viaggio senza Visto' (Visa WaiverProgram) per turismo o affari, per un soggiorno massimo di 90 giorni. Già a partire dal 12 gennaio 2009 il Dipartimento di sicurezza nazionale degli Stati Uniti (Department of Homeland Security - DHS) ha introdotto un sistema lettronico per l'autorizzazione dei viaggi negli U.S.A. denominato ESTA (Electronic System for Travel Authorization). Questa procedura consentirà alle autorità degli Stati Uniti di vagliare in anticipo tutti coloro che entreranno nel loro territorio attraverso il programma 'Viaggio senza Visto' (Visa Waiver Program). L'autorizzazione ESTA si ottiene esclusivamente collegandosi al sito internet del dipartimento di sicurezza nazionale degli Stati Uniti al seguente indirizzo: https://esta.cbp.dhs.gov A partire dall'8 settembre 2010 i viaggiatori dei paesi aderenti al 'programma senza visto' (Visa Waiver Program) dovranno pagare l'importo di $14 all'atto della richiesta dell'autorizzazione ESTA. Tale pagamento dovrà essere effettuato tramite carta di credito al momento della richiesta sul sito https://esta.cbp.dhs.gov Si precisa che le autorizzazioni ESTA approvate prima dell'8 settembre 2010 rimarranno valide fino alla data della loro scadenza e che la loro modifica rimane gratuita. Al contrario, al rinnovo del passaporto i viaggiatori dovranno effettuare una nuova registrazione ESTA soggetta al pagamento di $14. L'ESTA può essere richiesto in qualsiasi momento, ma le autorità statunitensi consigliano di registrarsi non appena si inizi a programmare un viaggio negli Stati Uniti. Al termine della compilazione della domanda, il sistema normalmente fornisce una conferma immediata circa l'eleggibilità a viaggiare ai sensi del programma 'Viaggio senza Visto'. Vi sarà fornito il codice ESTA che vi consigliamo di stampare e conservare con cura perché la compagnia aerea potrebbe chiedervi di esibirlo prima dell'imbarco. L'autorizzazione ESTA ha una validità di due anni, a meno che il passaporto del viaggiatore non scada nel frattempo e consente ingressi multipli negli Stati Uniti; ma non sarà una garanzia circa l'ammissibilità negli Stati Uniti. L'approvazione da parte dell' ESTA autorizza il passeggero, che viaggia ai sensi del programma 'Viaggio senza Visto', soltanto ad imbarcarsi su un volo diretto verso gli Stati Uniti. Sarà poi il funzionario del DHS Customs and Border Protection (CBP), alla frontiera, a pronunciarsi circa la possibilità d'ingresso negli Stati Uniti. Nel caso l'autorizzazione ESTA non venga concessa è necessario rivolgersi ad un consolato degli Stati Uniti per chiedere informazioni al riguardo e per ottenere il visto d'ingresso. Se i dati inseriti nella domanda ESTA (numero di volo, indirizzo negli U.S.A. ecc.) dovessero variare, sarà sempre possibile modificarli entrando di nuovo nel sito: https://esta.cbp.dhs.gov richiamando la propria autorizzazione con il codice ESTA che vi era stato fornito. Per saperne di più su ESTA e sul programma 'Viaggio senza Visto' (Visa Waiver Program) consigliamo di visitare il sito:

11 CONTROLLI BAGAGLI DOPO IL CHECK IN Si informa che le autorità americane effettuano controlli e ispezioni dei bagagli imbarcati dopo il check in. Per questo motivo troverete cartelli informativi negli aeroporti americani, in inglese, che richiedono di lasciare il bagaglio aperto ed informano che danni al bagaglio causati da bagagli chiusi con combinazione o lucchetto non saranno rimborsati. Non saranno inoltre prese in considerazione denunce di smarrimento di contenuto dei bagagli. DATI PASSEGGERI PER APIS ADVANCE PASSENGER INFORMATION SYSTEM Qualora il cliente non abbia già provveduto, è pregato di fare avere al Tour Operator i seguenti dati per l inserimento nella prenotazione aerea, come da nuova regolamentazione Apis. Questa procedura, denominata Secure Flight, è richiesta obbligatoriamente dalle autorità americane al fine di realizzare una efficace sistema di controllo delle frontiere degli Usa come misura di anti terrorismo. NAZIONALITA' CLIENTE NR PASSAPORTO NAZIONE DI EMISSIONE PASSAPORTO DATA DI NASCITA DATA DI SCADENZA PASSAPORTO UN CONTATTO CELLULARE DEI CLIENTI INDIRIZZO DI RESIDENZA IN ITALIA DEI CLIENTI ALTRIMENTI VIAGGI Via C. Bettelloni Verona - Italy Telefono centralino diretto web altrimentiviaggiinmoto.com

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks.

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Daytona diventa ogni anno il centro nevralgico di una gran festa,

Dettagli

Daytona Bike Week 11 / 18 Marzo 2014 con partenza da Milano

Daytona Bike Week 11 / 18 Marzo 2014 con partenza da Milano Daytona Bike Week 11 / 18 Marzo 2014 con partenza da Milano Programma di viaggio Basic : 11 Marzo 2014 martedì Ritrovo dei partecipanti presso l aeroporto di Milano, operazioni di imbarco e partenza per

Dettagli

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks.

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Daytona diventa ogni anno il centro nevralgico di una gran festa,

Dettagli

VOLI BRITISH AIRWAYS. 2 /6 Giorno - New York Prima colazione americana e pernottamento in hotel. Tempo libero.

VOLI BRITISH AIRWAYS. 2 /6 Giorno - New York Prima colazione americana e pernottamento in hotel. Tempo libero. VOLI BRITISH AIRWAYS PROGRAMMA: 1 Giorno - Roma Fiumicino/Londra/New York Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Distribuzione dei documenti di viaggio. Formalità doganali. Imbarco e partenza

Dettagli

DAL 25 MARZO AL 1 APRILE 2013

DAL 25 MARZO AL 1 APRILE 2013 DAL 25 MARZO AL 1 APRILE 2013 VOLI: 25/03/2013 - FIUMICINO/BOSTON - VOLO AZ 614-11.00/15.25 31/03/2013 - NEW YORK/FIUMICINO - VOLO AZ 609-17.25 01/04/2013 - ARRIVO A FIUMICINO alle ore 08.00 PROGRAMMA:

Dettagli

CARATTERISTICHE 1 GIORNO - ITALIA / MONTREAL 2 GIORNO - MONTREAL - STE ROSE DU NORD (500 KM CA) Guida in inglese/francese in loco - Canada

CARATTERISTICHE 1 GIORNO - ITALIA / MONTREAL 2 GIORNO - MONTREAL - STE ROSE DU NORD (500 KM CA) Guida in inglese/francese in loco - Canada Raid Vip in motoslitta Guida in inglese/francese in loco - Canada CARATTERISTICHE Fiordo Saguenay e Monts Valin Sistemazioni in alloggi di lusso 2 giorni in motoslitta 1 GIORNO - ITALIA / MONTREAL 2 GIORNO

Dettagli

DAL 27 OTTOBRE AL 02 NOVEMBRE 2012

DAL 27 OTTOBRE AL 02 NOVEMBRE 2012 DAL 27 OTTOBRE AL 02 NOVEMBRE 2012 VOLI: 27/10/2012 - FCO/JFK - 12.25/16.20 - VOLO AA 235 01/11/2012 - JFK/FCO - 19.45 - VOLO AA 236 02/11/2012 - ARRIVO FIUMICINO ORE 09.00 HOTEL STAYBRIDGE SUITES TIMES

Dettagli

VOLO DATA PARTENZA ARRIVO ORARIO

VOLO DATA PARTENZA ARRIVO ORARIO La quotazione che segue è stata elaborata in base al cambio odierno : (1 U$D/Euro 0,737). A causa della fortissima volatilità dei cambi degli ultimi mesi, le quote che seguono devono essere considerate

Dettagli

2015 Virgin Money London Marathon

2015 Virgin Money London Marathon 26 aprile 2015 Maratona di Londra 2015 Virgin Money London Marathon OVERSEAS TOUR OPERATOR ITALIA LA MARATONA: La Maratona di Londra è una delle 6 Majors mondiali,assieme a New York, Chicago, Boston, Berlino

Dettagli

dal 04 al 12 maggio 2015

dal 04 al 12 maggio 2015 NEW YORK CASCATE DEL NIAGARA TORONTO WASHINGTON PHILADELPHIA dal 04 al 12 maggio 2015 1 giorno: 04 MAGGIO - NEW YORK Partenza con volo di linea British Airways via Londra; arrivo a New York e incontro

Dettagli

VOLI AIR FRANCE PROGRAMMA:

VOLI AIR FRANCE PROGRAMMA: VOLI AIR FRANCE PROGRAMMA: 1 Giorno - Roma Fiumicino/Parigi/Washington Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Distribuzione dei documenti di viaggio. Formalità doganali. Imbarco e partenza

Dettagli

MALDIVE IN ALL INCLUSIVE

MALDIVE IN ALL INCLUSIVE MALDIVE IN ALL INCLUSIVE 10 Giorni 7 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 28/12/2015 Viaggio su misura per due persone in camera doppia ITINERARIO DI VIAGGIO PRIMO GIORNO PARTENZA DALL'ITALIA SECONDO GIORNO

Dettagli

25 OTTOBRE 2015 40 MARINE CORPS MARATHON

25 OTTOBRE 2015 40 MARINE CORPS MARATHON 25 OTTOBRE 2015 40 MARINE CORPS MARATHON 30'000 partecipanti provenienti da tutti gli Stati americani e da 54 nazioni Più di 1'000'000 di spettatori Washington, la capitale degli Stati Uniti, la città

Dettagli

Yokohama HOT ROD CUSTOM SHOW SPECIALS. 03-08 dicembre 2015 (arrivo in Italia il 09 dic)

Yokohama HOT ROD CUSTOM SHOW SPECIALS. 03-08 dicembre 2015 (arrivo in Italia il 09 dic) Yokohama HOT ROD CUSTOM SHOW SPECIALS 03-08 dicembre 2015 (arrivo in Italia il 09 dic) Mooneyes promuove il 24 Hot Rod Custom Show, un evento che ormai detta le tendenze della scena custom a livello mondiale!!

Dettagli

Diocesi di Ugento - Santa Maria di Leuca Segreteria Vescovile

Diocesi di Ugento - Santa Maria di Leuca Segreteria Vescovile Diocesi di Ugento - Santa Maria di Leuca Segreteria Vescovile Ai Presbiteri OGGETTO: Incontro dei Vescovi della Puglia con la Chiesa Anglicana. In programma dal 5 all 11 ottobre 2010. Carissimi, don Gerardo

Dettagli

Viaggio negli USA, l evento Alltech Rebelation, visite aziende agricole e New York! con

Viaggio negli USA, l evento Alltech Rebelation, visite aziende agricole e New York! con Viaggio negli USA, l evento Alltech Rebelation, visite aziende agricole e New York! con dal 16 al 24 Maggio 2015 Coloro che partecipano alle sessioni diverse da Dairy e Beef avranno l opportunità di cenare

Dettagli

Spett.le Direzione DIRSTAT Via Aonio Paleario, 10 00195 Roma. Roma, 9/4/2015 OGGETTO: ACCORDO COMMERCIALE/CONVENZIONE. Spett.

Spett.le Direzione DIRSTAT Via Aonio Paleario, 10 00195 Roma. Roma, 9/4/2015 OGGETTO: ACCORDO COMMERCIALE/CONVENZIONE. Spett. Spett.le Direzione DIRSTAT Via Aonio Paleario, 10 00195 Roma Roma, 9/4/2015 OGGETTO: ACCORDO COMMERCIALE/CONVENZIONE Spett.le Direzione, facendo seguito alla Vs e-mail del 09/4/2015 siamo lieti di inviare

Dettagli

CONDIZIONI PARTICOLARI

CONDIZIONI PARTICOLARI CONDIZIONI PARTICOLARI Iscrizione al viaggio e conferma della prenotazione La conferma della prenotazione verrà data solo dopo che il partecipante avrà compilato, firmato e inviato il Modulo d iscrizione

Dettagli

TRA CIELO E MARE SELF DRIVE FLORIDA (Stati Uniti: 9 giorni / 8 notti)

TRA CIELO E MARE SELF DRIVE FLORIDA (Stati Uniti: 9 giorni / 8 notti) TRA CIELO E MARE SELF DRIVE FLORIDA (Stati Uniti: 9 giorni / 8 notti) Itinerario di viaggio self drive: Giorno 1 MIAMI Arrivo a Miami (voli non inclusi nel prezzo), disbrigo delle formalità doganali e

Dettagli

Viaggiare negli USA. Il programma Viaggio

Viaggiare negli USA. Il programma Viaggio Viaggiare negli USA Il programma Viaggio Senza Visto (Visa Waiver Program) Quando serve il visto Come richiedere il visto Ulteriori informazioni / Contatti Viaggio Senza Visto Chi può viaggiare senza visto?

Dettagli

CONSUMER ELECTRONIC SHOW 2014

CONSUMER ELECTRONIC SHOW 2014 1 CONSUMER ELECTRONIC SHOW 2014 Dal 4 al 12 gennaio 2014 la missione tecnologico-commerciale organizzata da ALIDAYS e dal CONSORZIO EHT, con il patrocinio della Sezione Commerciale del CONSOLATO AMERICANO

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

FOREVER WEST. Guida in italiano in loco - Usa. Dal 14-06-2016 al 25-06-2016

FOREVER WEST. Guida in italiano in loco - Usa. Dal 14-06-2016 al 25-06-2016 FOREVER WEST Guida in italiano in loco - Usa Dal 14-06-2016 al 25-06-2016 PARTENZE DISPONIBILI 30-05-2016 06-06-2016 13-06-2016 14-06-2016 20-06-2016 21-06-2016 27-06-2016 06-07-2016 11-07-2016 12-07-2016

Dettagli

NOTE ORGANIZZATIVE E TECNICHE

NOTE ORGANIZZATIVE E TECNICHE CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia NOTE ORGANIZZATIVE E TECNICHE L UFFICIO NAZIONALE PER LA PASTORALE DELLA FAMIGLIA DELLA CEI, in collaborazione con MARCELLETTI

Dettagli

ALCUNE IMPORTANTI INFORMAZIONI PER L INGRESSO NEGLI U.S.A. PER I CITTADINI ITALIANI. ESTA (Electronic System for Travel Authorization)

ALCUNE IMPORTANTI INFORMAZIONI PER L INGRESSO NEGLI U.S.A. PER I CITTADINI ITALIANI. ESTA (Electronic System for Travel Authorization) ALCUNE IMPORTANTI INFORMAZIONI PER L INGRESSO NEGLI U.S.A. PER I CITTADINI ITALIANI ESTA (Electronic System for Travel Authorization) I cittadini italiani che si recano negli Stati Uniti devono ottenere

Dettagli

Quota individuale di apertura pratica, il costo individuale, non rimborsabile è di 70 Validità delle quote di partecipazione

Quota individuale di apertura pratica, il costo individuale, non rimborsabile è di 70 Validità delle quote di partecipazione 1 2 CHI SIAMO Honey Travel è un giovane tour operator con la filosofia di offrire ospitalità e sicurezza, proponiamo Viaggi su misura per i novelli sposi, la nostra passione nell organizzazione di viaggi

Dettagli

Lucca Marathon. 28 Ottobre 2012

Lucca Marathon. 28 Ottobre 2012 28 Ottobre 2012 Angolo Giro è orgogliosa di annunciare che anche quest anno è stata nominata tour operator ufficiale per la maratona di Lucca 2012. Siamo lieti di proporvi i seguenti pacchetti da 3 e 5

Dettagli

Regolamento del Servizio Agenzia Viaggi Telefonica Club iosi

Regolamento del Servizio Agenzia Viaggi Telefonica Club iosi Regolamento del Servizio Agenzia Viaggi Telefonica Club iosi 1. Caratteristiche generali del Servizio 2. Aventi diritto 3. Norme d uso del Servizio 4. Avvertenze 1. Caratteristiche del Servizio Il Servizio

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci Wrestling

REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci Wrestling REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci Wrestling IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ) TERRITORIO Nazionale italiano

Dettagli

Speciale AGOAL *790. new york

Speciale AGOAL *790. new york Speciale AGOAL *790 festa del ringraziamento 25-30 NOVEMBRE 2015 festa del ringraziamento HOTEL 70 Park Avenue Hotel 4* (pernottamento e prima colazione + visita*) Questo hotel di New York, situato sull

Dettagli

DOCUMENTI NECESSARI PER DESTINAZIONE

DOCUMENTI NECESSARI PER DESTINAZIONE DOCUMENTI NECESSARI PER DESTINAZIONE Le seguenti informazioni sono fornite solo a titolo indicativo e sono rivolte ai cittadini maggiorenni italiani, Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica

Dettagli

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio Viaggio di 7 giorni e 5 notti Da borgo di pescatori a megalopoli che tocca il cielo, in pochi decenni Dubai è diventata il simbolo del mondo arabo. Un viaggio con il naso all'insù. E dopo aver ammirato

Dettagli

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia:

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: CAPODANNO A PARIGI Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: Milano Linate / Parigi CDG. Ore 08.55 / 10.15 Parigi CDG / Milano Linate. Ore 19.35 / 21.00 NOVOTEL PARIS

Dettagli

www.campobaseafrica.org 18 RAID SIF ES SOUANE

www.campobaseafrica.org 18 RAID SIF ES SOUANE www.campobaseafrica.org 18 RAID SIF ES SOUANE DAL 27 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE 2015 - DIFFICOLTA ALTA P R O G R A M M A: MARTEDI ORE 01:00 Trasferimento Palermo-Tunisi con compagnia Grimaldi in cabina. Ore

Dettagli

HIGH SCHOOL Programmi accademici all estero 2014

HIGH SCHOOL Programmi accademici all estero 2014 1 / 5 LE NOSTRE PROPOSTE L iscrizione deve essere effettuata entro il 28 Febbraio per programmi con inizio in Luglio e il 20 Settembre per programmi con partenza in Gennaio (dell anno successivo). La richiesta

Dettagli

FORMULA KIWI CAMPER (Volo e Noleggio Camper) DURANTE LA COPPA DEL MONDO DI RUGBY IN NUOVA ZELANDA NEL 2011 CON

FORMULA KIWI CAMPER (Volo e Noleggio Camper) DURANTE LA COPPA DEL MONDO DI RUGBY IN NUOVA ZELANDA NEL 2011 CON FORMULA KIWI CAMPER (Volo e Noleggio ) DURANTE LA COPPA DEL MONDO DI RUGBY IN NUOVA ZELANDA NEL 2011 CON NUOVA ZELANDA VIAGGI E UNITED CAMPERVANS CAMPER Vi consigliamo di prenotare il vostro veicolo al

Dettagli

Itinerario USA Great California & Hawaii

Itinerario USA Great California & Hawaii Itinerario USA Great California & Hawaii IL PROGRAMMA DI VIAGGIO 1-2 giorno: ROMA FIUMICINO LOS ANGELES Arrivo a Los Angeles. Due giorni per la visita della città Luoghi da visitare: Hollywood, Beverly

Dettagli

NEW YORK. DAL 5 AL 9 DICEMBRE (con arrivo in Italia il 10/12) IMMACOLATA 2014 PROGRAMMA DI VIAGGIO

NEW YORK. DAL 5 AL 9 DICEMBRE (con arrivo in Italia il 10/12) IMMACOLATA 2014 PROGRAMMA DI VIAGGIO NEW YORK IMMACOLATA 2014 DAL 5 AL 9 DICEMBRE (con arrivo in Italia il 10/12) PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Milano Malpensa New York Ritrovo dei Signori Partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa, disbrigo

Dettagli

dal 01 al 04 Novembre 2015

dal 01 al 04 Novembre 2015 con dal 01 al 04 Novembre 2015 03/11 TOUR AZIENDE VINICOLE/GREGOIRE Dopo la prima colazione, si raggiunge la sede della Gregoire per visitare gli impianti di produzione dei loro macchinari specializzati

Dettagli

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni 6-11 settembre 6 giorni Lunedì 6 settembre Partenza dalla stazione di Torino/Porta Nuova con treno speciale per Lourdes (via Ventimiglia). Pasti a bordo. Pernottamento in treno cuccette. Martedì 7 settembre

Dettagli

Inizia il nuovo anno con noi nella Grande Mela, la metropoli più affascinante del mondo

Inizia il nuovo anno con noi nella Grande Mela, la metropoli più affascinante del mondo New York Inizia il nuovo anno con noi nella Grande Mela, la metropoli più affascinante del mondo dal 01 al 06 gennaio 2016 Programma di Viaggio: 01 Gennaio 2016 Firenze / Francoforte / New York Ritrovo

Dettagli

Alla scoperta dei Balcani attraverso 3 repubbliche spesso citate ma praticamente sconosciute. Un itinerario favoloso a cavallo di una delle catene

Alla scoperta dei Balcani attraverso 3 repubbliche spesso citate ma praticamente sconosciute. Un itinerario favoloso a cavallo di una delle catene Alla scoperta dei Balcani attraverso 3 repubbliche spesso citate ma praticamente sconosciute. Un itinerario favoloso a cavallo di una delle catene montuose più a sud del nostro continente, dal favoloso

Dettagli

dal 09 al 16 Febbraio 2015

dal 09 al 16 Febbraio 2015 Visiteremo una grande fiera agricola a livello mondiale: la World Ag Expo 2015 e poi un tour nelle aziende agricole, allevamenti da carne e da latte, concessionari agricoli, visite e per finire in bellezza

Dettagli

ORVILLE VIAGGI. Dal 3 al 4 giorno NEW YORK Giornate a disposizione

ORVILLE VIAGGI. Dal 3 al 4 giorno NEW YORK Giornate a disposizione PROGRAMMA DI VIAGGIO BRITISH 7 DICEMBRE MILANO LINATE / LONDRA 1545 1640 BRITISH 7 DICEMBRE LONDRA / NEW YORK 1800 2100 BRITISH 11 DICEMBRE NEW YORK / LONDRA 1835 0625 + 1 BRITISH 12 DICEMBRE LONDRA /

Dettagli

15 anniversario della scomparsa di

15 anniversario della scomparsa di 15 anniversario della scomparsa di Bettino Craxi HAMMAMET 2015 16-18 gennaio www.fondazionecraxi.org 16/18 GENNAIO 2015: Nella ricorrenza del quindicesimo anno della scomparsa di Bettino Craxi la Fondazione

Dettagli

-11-$ $-7 " - via Rosseti e Bandini, 29-0584/75401 (" (1-$# #-%! Particolare del logo indicante il passaporto elettronico

-11-$ $-7  - via Rosseti e Bandini, 29-0584/75401 ( (1-$# #-%! Particolare del logo indicante il passaporto elettronico " # % " & '()*+,&" )'"./)'..'/0 " " *# *# /('.(. " & 2 * &3 44" 5446 " " " via Rosseti e Bandini, 29 0584/540 (" (# #% Particolare del logo indicante il passaporto elettronico Interno Passaporto a lettura

Dettagli

OFFERTA ISTANBUL. 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti. In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO:

OFFERTA ISTANBUL. 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti. In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO: OFFERTA ISTANBUL 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO: 31 Ottobre PC 706 Bergamo/Istanbul h.14,00/17,45 3 Novembre PC 705 Istanbul/Bergamo h.11,45/13,20

Dettagli

INTEGRATION PROGRAMME A FAVERSHAM

INTEGRATION PROGRAMME A FAVERSHAM INTEGRATION PROGRAMME A FAVERSHAM CENTRO STUDI Faversham è una caratteristica cittadina del Kent, molto vicina a Canterbury e a sole 50 miglia dal centro di Londra. I corsi sono tenuti all interno della

Dettagli

Ci sono strade che formano l'anima dei viaggiatori. Come nei nostri sogni da bambini quando ancora non sapevamo di esserlo ma sorridevamo gia al

Ci sono strade che formano l'anima dei viaggiatori. Come nei nostri sogni da bambini quando ancora non sapevamo di esserlo ma sorridevamo gia al Ci sono strade che formano l'anima dei viaggiatori. Come nei nostri sogni da bambini quando ancora non sapevamo di esserlo ma sorridevamo gia al vento in faccia... Programma Stagione 2015 Daytona Bike

Dettagli

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: Roma New York Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con una nostra assistente

Dettagli

Shopping natalizio a Shanghai

Shopping natalizio a Shanghai PROPOSTE VIAGGI INDIVIDUALI Shopping natalizio a Shanghai Tour 6 Giorni / 3 Notti Quota individuale in camera doppia base 15 partecipanti 1.160,00 Aeroporto di partenza Milano Malpensa Suppl. camera singola:

Dettagli

18 RAID SIF ES SOUANE

18 RAID SIF ES SOUANE 18 RAID SIF ES SOUANE DAL 27 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE 2015 - DIFFICOLTA ALTA P R O G R A M M A: MARTEDI ORE 01:00 Trasferimento Palermo-Tunisi in cabina quadrupla Grimaldi Lines. Ore 14:00 arrivo previsto

Dettagli

NEW YORK SOGGIORNO DAL 21 NOVEMBRE AL 25 NOVEMBRE

NEW YORK SOGGIORNO DAL 21 NOVEMBRE AL 25 NOVEMBRE LAST MINUTE TOUR tutti i viaggi che vuoi NEW YORK SOGGIORNO DAL 21 NOVEMBRE AL 25 NOVEMBRE Corso Duca Degli Abruzzi,53/E 10129 TORINO Tel +39 011 7803327 Fax +39 011 4121771 ugaf@lastminutetour.com PROGRAMMA

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

MINORCA. volo da Roma

MINORCA. volo da Roma MINORCA volo da Roma Data fissa 14/21 agosto Nome Appartamento Località Tratt. Playa Blanca base 4 pax Cala Blanca OB 695 Playa Blanca base 3 pax Cala Blanca OB 795 Playa Blanca base 2 pax Cala Blanca

Dettagli

Guida introduttiva sistema di prenotazione aeree integratowww.viaggivenilia.com

Guida introduttiva sistema di prenotazione aeree integratowww.viaggivenilia.com Guida introduttiva sistema di prenotazione aeree integratowww.viaggivenilia.com I.B.E. Vers.1.0_02/08 Assistenza in orari d agenzia Tel. 02-3930.6099 Tel. 0967-25.844 amministrazione Lunedì-venerdì 09.00-12.45-16.00-19.00

Dettagli

A.A. 2010/2011 PRIMA DELLA PARTENZA:

A.A. 2010/2011 PRIMA DELLA PARTENZA: VADEMECUM/ISTRUZIONI PER IL TIROCINANTE BORSE DI TIROCINIO FORMATIVO ALL ESTERO E IN ITALIA CORSO DI LAUREA TRIENNALE MEDIAZIONE LINGUISTICA E CULTURALE E LINGUA E CULTURA ITALIANA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi VINCI WRESTLEMANIA

REGOLAMENTO del concorso a premi VINCI WRESTLEMANIA REGOLAMENTO del concorso a premi VINCI WRESTLEMANIA IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TERRITORIO Nazionale

Dettagli

Prot.n. 5409/CIFI/32 Partita IVA 00929941003 VIAGGIO SOCIALE NEGLI STATI UNITI

Prot.n. 5409/CIFI/32 Partita IVA 00929941003 VIAGGIO SOCIALE NEGLI STATI UNITI Via GIOLITTI, 48 00185 ROMA Roma, 07.02.2008 Tel. 06/4882129 06/4742986 Prot.n. 5409/CIFI/32 Partita IVA 00929941003 www.cifi.it cifi@mclink.it A TUTTI I SOCI DEL CIFI LORO SEDI VIAGGIO SOCIALE NEGLI STATI

Dettagli

MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI

MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI Questo manuale ti mostrerà le funzionalità di utilizzo del sistema in modo semplice e veloce. Ti illustrerà passo a passo tutte le categorie di prodotto disponibili.

Dettagli

RUNMIAMI ING MIAMI MARATHON & HALF MARATHON. 30 Gennaio 2011

RUNMIAMI ING MIAMI MARATHON & HALF MARATHON. 30 Gennaio 2011 RUNMIAMI ING MIAMI MARATHON & HALF MARATHON 30 Gennaio 2011 Mancava ad una città come Miami, sportiva per eccellenza, una avvenimento di richiamo nel campo del running. Ed ecco la MIAMI MARATHON & HALF

Dettagli

VOLA NEGLI STATI UNITI CON GATTINONI TRAVEL NETWORK E INCONTRA I TUOI IDOLI!

VOLA NEGLI STATI UNITI CON GATTINONI TRAVEL NETWORK E INCONTRA I TUOI IDOLI! VOLA NEGLI STATI UNITI CON GATTINONI TRAVEL NETWORK E INCONTRA I TUOI IDOLI! Chicago 29 settembre / 2 ottobre 2015 1.499, 00 3 PERNOTTAMENTI IN HOTEL 4* IN CAMERA DOPPIA BIGLIETTO D INGRESSO ALLO UNITED

Dettagli

29 marzo 4 Aprile 2016

29 marzo 4 Aprile 2016 in PARTENRSHIP CON ACENTRO presenta e propone : TROFEO Logos di Primavera Formula da definire OITAVOS Dunes Golf Resort CASCAIS, LISBONA 29 marzo 4 Aprile 2016 SPECIAL PACKAGE SOCI LOGOS (minimo 20 partecipanti)

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER LA RICHIESTA DI UN VISTO PER MOTIVI DI AFFARI

FOGLIO INFORMATIVO DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER LA RICHIESTA DI UN VISTO PER MOTIVI DI AFFARI DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER LA RICHIESTA DI UN VISTO PER MOTIVI DI AFFARI 1. Invito su carta intestata da parte di una Ditta italiana compilato rigorosamente secondo il facsimile allegato. La presente

Dettagli

Il sole della nostra città e delle nostre Riviere... Il sole della gioventù... Il sole di due giornate di sport vissute in amicizia...

Il sole della nostra città e delle nostre Riviere... Il sole della gioventù... Il sole di due giornate di sport vissute in amicizia... ASD Polisportiva Virtus Sestri e Serteco Volley School vi invitano alla Prima Edizione del Torneo Nazionale di Pallavolo Giovanile (Categoria Under 14) IL SOLE DI GENOVA Il sole della nostra città e delle

Dettagli

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 PROGRAMMA DI PARTECIPAZIONE AL 61 CONGRESSO MULTIDISTRETTO 108 ITALY CON L ELEZIONE DEL DIRETTORE INTERNAZIONALE PER GLI ANNI 2013-2015 Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 organizzato da Milavagando srl -

Dettagli

vivi il sogno americano

vivi il sogno americano 1 2 FOTO vivi il sogno americano 3 Condor e Team America pag 8 Tour - Il triangolo dell est pag 10 Assicurazione pag 9 Tour - Avventura in New England pag 12 Info ultili e condizioni per la vendita Penali

Dettagli

Oggetto: INFORMATIVA PER IL VIAGGIO STUDIO A NEW YORK E MONTREAL dal 25 maggio al 1 giugno 2011

Oggetto: INFORMATIVA PER IL VIAGGIO STUDIO A NEW YORK E MONTREAL dal 25 maggio al 1 giugno 2011 Udine, 22 gennaio 2011 A tutti gli Associati Oggetto: INFORMATIVA PER IL VIAGGIO STUDIO A E MONTREAL dal 25 maggio al 1 giugno 2011 ONE WORLD TRADE CENTER NY PROGRESSIONE LAVORI STABILIMENTO ADF FREEDOM

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI PER CONTRATTI VIAGGI-STUDIO.

CONDIZIONI GENERALI PER CONTRATTI VIAGGI-STUDIO. CONDIZIONI GENERALI PER CONTRATTI VIAGGI-STUDIO. ORGANIZZATORE-NORME APPLICABILI: IL PACCHETTO TURISTICO OGGETTO DEL CONTRATTO E' ORGANIZZATO DA ATTICA VIAGGI S.R.L. RIVIERA MATTEOTTI 5 ADRIA (RO) - AUT.

Dettagli

SCRIVERE IN STAMPATELLO MAIUSCOLO, IN MODO CHIARO E LEGGIBILE. Cognome Nome Cellulare Luogo e Data di Nascita

SCRIVERE IN STAMPATELLO MAIUSCOLO, IN MODO CHIARO E LEGGIBILE. Cognome Nome Cellulare Luogo e Data di Nascita Giovedì Marzo 0 0h00 locali PROGRAMMA VOLO CHARTER in giornata da TORINO CASELLE Programma di Viaggio (seguirà dettaglio con orari di partenza esatti e foglio convocazione in aeroporto) Giovedì Marzo 0

Dettagli

Partenze Andata Ritorno 06 Ago 09 Ago 27 Ago 30 Ago

Partenze Andata Ritorno 06 Ago 09 Ago 27 Ago 30 Ago P R E L I M I N A R E 2 0 1 3 Medjugorje 2013 In ogni istante, quando avrete delle difficoltà, non abbiate paura, io vi amo anche quando siete lontani da me e da Mio Figlio (Messaggio del 24 marzo 1984)

Dettagli

MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio

MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio In collaborazione con MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio Venerdì 28 Settembre 2012 Italia/Berlino Partenza da Milano o Bologna. All arrivo a Berlino trasferimento in Hotel

Dettagli

Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia

Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia LE 3 CAPITALI BALTICHE LE TERRE DELL AMBRA Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia Programma di viaggio SPECIAL INCLUSIVE Pensione completa con tutte le visite incluse

Dettagli

REGOLAMENTO DEL SERVIZIO

REGOLAMENTO DEL SERVIZIO REGOLAMENTO DEL SERVIZIO 1. Caratteristiche generali Il Servizio CartaSi Business&Travel, di seguito Servizio, prevede la possibilità per il titolare CartaSi Business, di seguito Titolare, di avere accesso

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi CON SKY A WRESTLEMANIA31

REGOLAMENTO del concorso a premi CON SKY A WRESTLEMANIA31 REGOLAMENTO del concorso a premi CON SKY A WRESTLEMANIA31 IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ) TERRITORIO Nazionale

Dettagli

MANUALE D USO EASY MARKET VACANZE

MANUALE D USO EASY MARKET VACANZE MANUALE D USO EASY MARKET VACANZE Questo manuale ti mostrerà le funzionalità di utilizzo del sistema in modo semplice e veloce. Ti illustrerà passo a passo tutte le categorie di prodotto disponibili. Inoltre,

Dettagli

PARIGI.Ville Lumiere 01/07 agosto 2016 (7 gg)

PARIGI.Ville Lumiere 01/07 agosto 2016 (7 gg) Viale Trento 111 - I-36100 Vicenza Tel (+39) 0444 / 546311 - Fax (+39) 0444 / 546994 www.eliteviaggi.com E-mail: laura@eliteviaggi.com PARIGI.Ville Lumiere 01/07 agosto 2016 (7 gg) Parigi, capitale della

Dettagli

Tenerife Mar Rosso Cuba Messico Rep. Dominicana Thailandia Kenya Zanzibar. maredamare

Tenerife Mar Rosso Cuba Messico Rep. Dominicana Thailandia Kenya Zanzibar. maredamare Tenerife Mar Rosso Cuba Messico Rep. Dominicana Thailandia Kenya Zanzibar maredamare non solo turismo promuove lo sviluppo in Africa collaborando con Un impegno di giustizia per la realizzazione dei suoi

Dettagli

Al regolamento del saldo, i documenti di viaggio ed i biglietti aerei verranno spediti mediante assicurata convenzionale.

Al regolamento del saldo, i documenti di viaggio ed i biglietti aerei verranno spediti mediante assicurata convenzionale. PREMESSA. NOZIONE DI PACCHETTO TURISTICO Ai sensi dell art. 2 n. 1 decreto legislativo n. 111 del 17.3.95 di attuazione della Direttiva 90/314/CEE: i pacchetti turistici hanno ad oggetto i viaggi, le vacanze

Dettagli

Per questi motivi nelle gare sono previste numerose categorie suddivise per taglia del cane e grado di difficoltà.

Per questi motivi nelle gare sono previste numerose categorie suddivise per taglia del cane e grado di difficoltà. Premessa: l Orienteering Dog può essere praticato tutti i giorni con il proprio cane, ognuno con il proprio obiettivo: il binomio sportivo per allenarsi, la famiglia e l appassionato per divertirsi e trascorrere

Dettagli

Condizioni Generali di vendita

Condizioni Generali di vendita Condizioni Generali di vendita 1. PREMESSA - NOZIONE DI PACCHETTO TURISTICO: Premesso che: a) il Decreto Legislativo n. 206 del 06/09/2005 Codice del Consumo dispone a protezione del consumatore che l

Dettagli

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i fastidi esterni e lasciarsi andare interamente all esperienza, fondersi con tutto

Dettagli

REGOLAMENTO DEL SERVIZIO

REGOLAMENTO DEL SERVIZIO REGOLAMENTO DEL SERVIZIO 1. Caratteristiche generali Il Servizio Agenzia Viaggi Montepaschi Club, di seguito Servizio, prevede la possibilità per il titolare di Carta Montepaschi iscritto al Montepaschi

Dettagli

REGOLAMENTO PACCHETTO PRESTIGE CA VENDRAMIN

REGOLAMENTO PACCHETTO PRESTIGE CA VENDRAMIN REGOLAMENTO PACCHETTO PRESTIGE CA VENDRAMIN ORGANIZZAZIONE TECNICA Mirco Santi Viaggi S.r.l. Via Torino, n. 151/A 30172 Mestre (VENEZIA) - Aut. Provincia di Venezia nr. 4/2005 prot. 10765 del 15/02/2005

Dettagli

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Amsterdam Dal 3 al 6 maggio 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Amsterdam Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano.

Dettagli

XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS SACRAMENTO 6 17 LUGLIO 2011 PROPOSTA PER: FIDAL

XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS SACRAMENTO 6 17 LUGLIO 2011 PROPOSTA PER: FIDAL XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS PROPOSTA PER: FIDAL Data: 12 Aprile 2011 XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS INFORMAZIONI UTILI: Stato sovrano: Stati Uniti d America Superficie: 251,60Km²

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Le Meraviglie dell'est ( Rif. AP1616tour ) La Nostra Proposta. Da: 1291

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Le Meraviglie dell'est ( Rif. AP1616tour ) La Nostra Proposta. Da: 1291 PROGRAMMA DI VIAGGIO Le Meraviglie dell'est ( Rif. AP1616tour ) Durata: 9 Giorni e 8 Notti Periodo: Maggio - Settembre 2016 Destinazione: Stati dell'est Struttura: Come da programma Trattamento: Solo Pernottamento

Dettagli

OFFERTA SPECIALE SOGGIORNO STUDIO in UK ESTATE 2015 ISTITUTO LUIGI SETTEMBRINI - ROMA. Presso MAGNIFICO SUMMER CAMPUS

OFFERTA SPECIALE SOGGIORNO STUDIO in UK ESTATE 2015 ISTITUTO LUIGI SETTEMBRINI - ROMA. Presso MAGNIFICO SUMMER CAMPUS OFFERTA SPECIALE SOGGIORNO STUDIO in UK ESTATE 2015 ISTITUTO LUIGI SETTEMBRINI - ROMA Presso MAGNIFICO SUMMER CAMPUS UNIVERSITY OF LEICESTER programma come indicato alle pagine 14 e 15 del catalogo BAC

Dettagli

Termini e Condizioni Particolari del. servizio di autonoleggio Hertz

Termini e Condizioni Particolari del. servizio di autonoleggio Hertz Termini e Condizioni Particolari del servizio di autonoleggio Hertz 1 Premessa Il presente documento descrive il Servizio nonché le condizioni particolari e modalità tecniche di esecuzione dello stesso,

Dettagli

Guida al Noleggio Smile Rent

Guida al Noleggio Smile Rent Guida al Noleggio Smile Rent Requisiti per la guida del veicolo Per noleggiare un veicolo Smile Rent, il conducente deve avere 25 anni compiuti e possedere la patente di guida da almeno un anno. Età Minima

Dettagli

Skafidia GRECIA. Il luogo confortevole lusso La gente grande ospitalità Le Vostre vacanze il fascino del momento.

Skafidia GRECIA. Il luogo confortevole lusso La gente grande ospitalità Le Vostre vacanze il fascino del momento. Skafidia GRECIA Il luogo confortevole lusso La gente grande ospitalità Le Vostre vacanze il fascino del momento. Sorge in una splendida posizione, direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia di Skafidia,

Dettagli

Il veicolo può essere guidato solo ed esclusivamente dalle persone indicate nel contratto.

Il veicolo può essere guidato solo ed esclusivamente dalle persone indicate nel contratto. Quali requisiti e documenti servono per effettuare un noleggio? Chi sottoscrive il contratto di noleggio deve essere maggiorenne ed essere munito di un documento di identità valido, patente valida e rilasciata

Dettagli

Vacanze estate 2008. Italia Mediterraneo Africa - Mar Rosso - Oceano Atlantico Oceano Indiano Caraibi Crociere. anniversario

Vacanze estate 2008. Italia Mediterraneo Africa - Mar Rosso - Oceano Atlantico Oceano Indiano Caraibi Crociere. anniversario Vacanze estate 2008 Italia Mediterraneo Africa - Mar Rosso - Oceano Atlantico Oceano Indiano Caraibi Crociere 10 anniversario Sommario Italia pag. 02 Sardegna Calabria Basilicata Puglia Sicilia Toscana

Dettagli

DOVE LO SGUARDO SI SMARRISCE SELF DRIVE CALIFORNIA E NEVADA (Stati Uniti: 14 giorni / 13 notti)

DOVE LO SGUARDO SI SMARRISCE SELF DRIVE CALIFORNIA E NEVADA (Stati Uniti: 14 giorni / 13 notti) DOVE LO SGUARDO SI SMARRISCE SELF DRIVE CALIFORNIA E NEVADA (Stati Uniti: 14 giorni / 13 notti) Itinerario di viaggio self drive: Giorno 1 LOS ANGELES Arrivo a Los Angeles (voli non inclusi nel prezzo),

Dettagli

ALPITOUR S.P.A. P.O. BOX 212-12100 CUNEO (ITALY) VOUCHER

ALPITOUR S.P.A. P.O. BOX 212-12100 CUNEO (ITALY) VOUCHER ALPITOUR S.P.A. P.O. BOX 212-12100 CUNEO (ITALY) VOUCHER DATE: 01/08/12 Please provide in exchange of this voucher to: Num.Vg. 1128171 / OK F.A. TRAVEL SRL VIA S.TOMMASO D'AQUINO 18 CAGLIARI TEL. 070/8943260

Dettagli

Istruzioni per la compilazione del modulo

Istruzioni per la compilazione del modulo Istruzioni per la compilazione del modulo I dati forniti su questo modulo saranno trasformati ed inviati in formato elettronico al dipartimento di stato predisposto al rilascio dell autorizzazione a partire

Dettagli

Informazioni di Viaggio

Informazioni di Viaggio Corso con Anthony Robbins SPRIGIONA IL POTERE DENTRO DI TE Roma, 25 28 Settembre 2009 Caro Partecipante, ancora una volta complimenti per aver deciso di partecipare al seminario di Anthony Robbins, il

Dettagli

TOKORIKI ISLAND RESORT (voli esclusi)

TOKORIKI ISLAND RESORT (voli esclusi) TOKORIKI ISLAND RESORT (voli esclusi) Num. preventivo Validità dal Al Giorni Notti 01/01/2015 31/12/2015 6 5 Pax Room 2 1 Gent.li Viaggiatori, Vi ringraziamo per aver valutato GoGo Travel per l organizzazione

Dettagli