Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download ""

Transcript

1 IL NUOVO MAGAZINE DI LUSSO E LIFESTYLE DI MILANO.

2 FASHION La moda vista dagli occhi di chi la fa. Un inside look alle collezioni e ai trend che pochi vi raccontano, molti imitano. LEISURE Vi portiamo alla scoperta di un nuovo modo di impiegare il tempo libero. Anche il lusso della libertà è un insegnamento di stile: svelati i personaggi e i luoghi del bello. TRAVEL Le capitali dello stile, le destinazioni nascoste per il relax riservato ed esclusivo. The Way Magazine vuole essere alla scoperto di un modo di viaggiare interessante e legato alla cultura in tutte le sue declinazioni. TRENDS Il food, la musica, l intrattenimento, le passioni, l evoluzione del gusto. Da tutto il mondo arrivano sulla nostra scrivania virtuale le proposte. E noi ve le giriamo. GALLERY Il nostro obiettivo sugli avvenimenti più glamour e singolari del mondo dell intrattenimento e della cultura. Fotoreport che vi faranno rivivere momenti esclusivi. LUXURY Il mondo del buon vivere che parte da Milano e tiene conto delle ultime novità mondiali. Nautica, motori, gioielli, abitazioni fotografati e descritti in antepirma. DESIGN OF DESIRE Milano, capitale del design, detta legge nel mondo. Noi scopriamo artigiani, raccontiamo inventori, parliamo con i veri artisti dell arredo. SOCIETY Cosa si fa per vivere al meglio il bello? Ce lo dicono i personaggi di spicco nel campo artistico e dello show business. Vi facciamo conoscere le iniziative e gli esempi da seguire. EVENTI Un attenta redazione di esperti vi guida alla ricerca dell appuntamento da non mancare, nel campo dell esperienza visiva, dell arte, della moda e del divertimento esclusivo. A Milano, in Italia. Se necessario anche nel mondo.

3 Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l ambizione puntando all eleganza dei potenziali lettori Millennial.

4 Contenuti Portiamo il lettore a conoscere l affidabilità di un brand, l esemplarità di una persona, la cultura di un altro paese, ogni singola pennellata o incisione dietro un quadro o una scultura, saper assaporare gusti nuovi nei posti più improbabili, conoscere l ultimo ritrovato tecnologico; andando sempre oltre l apparire e celebrando l ambizione. Con l esclusività del racconto vogliamo far sognare chi ci segue, cercando di evidenziare tendenze e mode esclusive che scopriamo. Milano è il luogo ideale per una mission di questo genere e partendo dalla trend capital italiana spaziamo coprendo quanto di interessante arriva dal mondo. Scegliamo la lingua italiana e i contenuti dovranno adattarsi a una dimensione vicina, sentita, personalizzata.

5 Target I nostri potenziali lettori sono i Millennial (età 18-34). Ma la testata copre anche argomenti di interesse per molti adulti con capacità di spesa e di età superiore alla fascia del main target.

6 Stile Lo stile è il denominatore comune degli argomenti affrontati, lo raccontiamo senza dare nulla per scontato, in modo da educare a una nuova forma di lettura.

7 Contributi Di regola privilegiamo contenuti esclusivi, e originali, i nostri collaboratori sono tenuti a provvedere alla realizzazione di foto e video. Contiamo sulla puntualità di uffici stampa collaborativi e affidabili nel campo della moda, del lusso, del design e del fine living.

8 Specificità e rubriche Abbiamo pensato due tagli molto identificativi. Il primo è l appuntamento fisso Una giornata col creativo, dove si costruisce un racconto in testo e foto del lato umano e artistico del business e dello stile. Il secondo è l approfondimento della notizia del momento, che nasce anche dall individuazione di un trend e dall osservazione: vogliamo che molti articoli siano costruiti per analogia, similitudine e trasversalità. Si individua un filone e lo si persegue abbracciando arte, moda, design, cultura.

9 Altri tre tagli completano la nostra proposta editoriale. Dolci pensieri, la nostra rubrica sul food curata periodicamente dalla cake designer, Toni Brancatisano, farà scoprire ai nostri lettori golose novità da tutto il mondo. L architetto Grazia Torre cura Archi-fatti, dove racconterà le ultime news dal mondo dell architettura. La scrittrice Cizia Alibrandi, con la rubrica La scrittora racconta, ci inoltrerà nella letteratura moderna con interviste, racconti e articoli di attualità.

10 Style Story è lo pazio curato dal fashion guru Stefano Regina, dove trova gli ultimi trend nel mondo della moda e analizza i fenomeni delle sottoculture da tutto il mondo. Con la sua conoscenza del mondo real estate l imobiliarista e conduttore televisivo Damiano Gallo apre le porte delle case dei VIP italiani alla rubrica Vip House.

11 NO:1234 /11:12: THE NEWS LOREM IPSUM DOLOR SIT AMET LOREM IPSUM DOLOR SIT AMET LOREM IPSUM MAGAZINE Il mondo del buon vivere è il nostro campo d azione. La testata abbraccia la creatività e il bello del lifestyle partendo da Milano e puntando al mondo. Partita a febbraio 2016, ha manifestato nel dna l Italian way of life unito alla curiosità per i trend e il progresso mondiale nel campo di moda, design, arte, tecnologia, turismo, benessere. Scegliamo l incontro diretto con i protagonisti di questi ambiti e i contenuti esclusivi. INSTAGRAM Il mondo del bello necessita foto mozzafiato. Luoghi, accessori, personaggi e scoop in foto sempre aggiornati. The Way Magazine si esprime con l immagine. FACEBOOK Il canale social di elezione per tenere contatti con i nostri lettori e divulgare gli aggiornamenti degli articoli. In più, gallery esclusive e anticipazioni sulle attività e appuntamenti di The Way Magazine. Engagement con la nostra audience ma soprattutto media di informazione diretta. TWITTER Interazione con gli altri operatori dei media e con i brand di riferimento per il nostro target. Seguiamo il mondo dicendo la nostra e riportando nel profilo anticipazioni sui nostri focus presenti sulla testata principale.

12 The Way Magazine è disponibile con una grafica estremamente elegante su tutte le piattaforme. MOBILE TABLET DESKTOP

13 Dai 2450 visualizzazioni di pagina registrati al nostro debutto (febbraio 2016) siamo passati alle di aprile 2017, un incremento considerevole se si pensa che The Way Magazine è un marchio in fase di affermazione nell affollato panorama editoriale online italiano. Siamo inoltre costantemente monitorati su Google News e altre affermate rassegne stampa italiane Utenti Unici Visualizzazioni di pagina

14 6,22% 4,12% 16,32% 9,52% % Età 38,64% 25,17% 18/24 25/34 35/44 45/54 55/ Donna: 52,81% Uomo: 47,19%

15 DESKTOP 53,39% delle visualizzazioni di pagina proveniente da dispositivo desktop. MOBILE 40,56% delle visualizzazioni di pagina proveniente da dispositivo mobile. Poniamo molta attenzione ai device di fruizione della nostra testata. TABLET 6,05% delle visualizzazioni di pagina proveniente da dispositivo tablet.

16 I social media sono uno dei drive principali per la conoscenza di una testata lifestyle. SOCIAL FACEBOOK Oltre 2052 like persone raggiunte da un singolo post. 54,42% dei nuovi utenti provenienti dai social network. In special modo Facebook. INSTAGRAM Follower Una vetrina esclusiva per immagini esclusive. TWITTER 437 Follower Oltre le 500 interazioni per un singolo Tweet.

17 Inserzioni pubblicitarie Abbiamo 3 spazi in home page per le pubblicità: un Leaderboard in testa, uno di medio taglio e uno Skyscraper a destra, presente anche nelle pagine riservate agli articoli. Eventuali altri spazi all interno degli articoli potranno essere concordati con gli inserzionisti. Idealmente le nostre inserzioni sono in linea con gli argomenti trattati: lifestyle di target medio-alto. Ci riserviamo la possibilità di modificare le proposte pubblicitarie e di fornire soluzioni ex novo; accettiamo scambi con redazionale purché non sia comparativo e che rispetti le linee guida della testata.

18 Brand di lusso, label che si posizionano nel lifestyle globale, marchi trendstetter nei rispettivi campi d azione: questi sono i nostri inserzionisti ideali a cui offriamo massima visibilità e servizi di vario genere.

19 La nostra pubblicità è diretta a utenti che si interessano degli ultimi trend, del lifestyle globale e delle novità di moda e design.

concessionaria di pubblicità

concessionaria di pubblicità concessionaria di pubblicità LAMIACASA TARGET e CONCEPT LAMIACASA nasce nell ottobre del 1968, periodo di grande fermento e di crescente attenzione per l ambiente che ci circonda e per il fenomeno design.

Dettagli

IN UNO SPAZIO PRECISO. IN UN MOMENTO PRECISO. CONTENUTI PRECISI. PIATTAFORMA HOONEY

IN UNO SPAZIO PRECISO. IN UN MOMENTO PRECISO. CONTENUTI PRECISI. PIATTAFORMA HOONEY / HOONEY PLATFORM IN UNO SPAZIO PRECISO. IN UN MOMENTO PRECISO. CONTENUTI PRECISI. PIATTAFORMA HOONEY 01 Promuovere la propria azienda comunicando con media nuovi come, quando, ma soprattutto dove vuoi.

Dettagli

- Speciale abiti da sera - Speciale maglieria

- Speciale abiti da sera - Speciale maglieria Nel marzo del 1982 viene pubblicato il numero uno del magazine CANALE MODA, ma a differenza delle classiche riviste stampate, la distribuzione del nuovo magazine avviene su supporto video-tape. I contenuti

Dettagli

SOCIAL MEDIA MARKETING

SOCIAL MEDIA MARKETING SOCIAL MEDIA MARKETING 1 VANTAGGI VANTAGGI Ulteriore canale per il tuo Customer Care Aumento di brand awareness, visite al tuo sito, lead generation e vendite Targetizzazione degli annunci Monitoraggio

Dettagli

www.gvbusiness.it Magazine online specializzato nel BUSINESS TRAVEL & MICE (Meeting, Incentive, Congressi e Eventi) LISTINO 2011 de Il Sole 24 Ore

www.gvbusiness.it Magazine online specializzato nel BUSINESS TRAVEL & MICE (Meeting, Incentive, Congressi e Eventi) LISTINO 2011 de Il Sole 24 Ore www.gvbusiness.it Magazine online specializzato nel BUSINESS TRAVEL & MICE (Meeting, Incentive, Congressi e Eventi) LISTINO Guida Viaggi Business Partner de Il Sole 24 Ore Business Travel, Meeting, Incentive,

Dettagli

IMPERIAL FASHION CONTENUTI EMOZIONANTI E NUOVE ESPERIENZE SENSORIALI. QUANDO LO STILE DIVENTA SOCIAL! PAGINA INTERATTIVA

IMPERIAL FASHION CONTENUTI EMOZIONANTI E NUOVE ESPERIENZE SENSORIALI. QUANDO LO STILE DIVENTA SOCIAL! PAGINA INTERATTIVA AR IMPERIAL FASHION CONTENUTI EMOZIONANTI E NUOVE ESPERIENZE SENSORIALI. QUANDO LO STILE DIVENTA SOCIAL! PAGINA INTERATTIVA Scarica gratis l app Aurasma Lite e inquadra la pagina. Non vedi i contenuti

Dettagli

La comunicazione: obiettivi e strategie. Qual è l obiettivo della comunicazione?

La comunicazione: obiettivi e strategie. Qual è l obiettivo della comunicazione? La comunicazione: obiettivi e strategie Qual è l obiettivo della comunicazione? Serata informativa per agenti immobiliari del 14 novembre 2008 POTENZIALITA DELL OFFERTA MERCATO TARGET Come faccio ad orientarmi?

Dettagli

Karan Pangali a Roma. L India di Bollywood e non solo In collaborazione con Apsaras Dance

Karan Pangali a Roma. L India di Bollywood e non solo In collaborazione con Apsaras Dance Un evento imperdibile: è con queste parole che si può definire il week end del 16 e 17 marzo (stage e spettacolo), promosso da Apsaras Dance di Roma e dedicato alla danza indiana, moderna e classica, e

Dettagli

Progetto Integrazione Social Network

Progetto Integrazione Social Network Progetto Integrazione Social Network Indice slides Stato Attuale: 1. Analisi accessi e fasce orarie 2. Contenuti 3. Attuale uso passivo social network Uso attivo del social network in ottica Seo (Search

Dettagli

MODULO DI INSERIMENTO NEL DATABASE NAZIONALE ITALIAN BLUES UNION CHI SIAMO E QUALI SONO GLI OBIETTIVI DEL CENSIMENTO

MODULO DI INSERIMENTO NEL DATABASE NAZIONALE ITALIAN BLUES UNION CHI SIAMO E QUALI SONO GLI OBIETTIVI DEL CENSIMENTO MODULO DI INSERIMENTO NEL DATABASE NAZIONALE ITALIAN BLUES UNION CHI SIAMO E QUALI SONO GLI OBIETTIVI DEL CENSIMENTO Il 1 Settembre 2015 si è costituita l, l Associazione Nazionale nata per iniziativa

Dettagli

Ogni settimana il meglio dei giornali di tutto il mondo Ogni giorno online le news più importanti

Ogni settimana il meglio dei giornali di tutto il mondo Ogni giorno online le news più importanti SOMMARIO I CONTENUTI 1 INTERNAZIONALE MAGAZINE 2 Profilo Lettori Formati ADV INTERNAZIONALE.IT 3 Profilo Utenti Formati ADV INTERNAZIONALE MOBILE APP READER 5 Formati ADV APP OROSCOPO DI ROB BREZSNY 6

Dettagli

INSTAGRAM PER AUMENTARE IL PROPRIO FATTURATO

INSTAGRAM PER AUMENTARE IL PROPRIO FATTURATO INSTAGRAM PER AUMENTARE IL PROPRIO FATTURATO Come usarlo al meglio nella filiera del turismo e della ristorazione ORAZIO SPOTO @oraziospoto DOMANDE? #lezioniditerritorio TWITTER: @oraziospoto INSTAGRAM

Dettagli

FESTIVAL DEGLI SCRITTORI PREMIO GREGOR VON REZZORI * CITTA DI FIRENZE (X edizione Firenze, 6-8 giugno 2016) PROGETTO IL GIORNALE DEI RAGAZZI

FESTIVAL DEGLI SCRITTORI PREMIO GREGOR VON REZZORI * CITTA DI FIRENZE (X edizione Firenze, 6-8 giugno 2016) PROGETTO IL GIORNALE DEI RAGAZZI FESTIVAL DEGLI SCRITTORI PREMIO GREGOR VON REZZORI * CITTA DI FIRENZE (X edizione Firenze, 6-8 giugno 2016) PROGETTO IL GIORNALE DEI RAGAZZI A cura di Isabella Di Nolfo IDN Media Relations 0 A CHI Il progetto

Dettagli

Affiliazione in FRANCHISING BUSINESS BROCHURE

Affiliazione in FRANCHISING BUSINESS BROCHURE Affiliazione in FRANCHISING BUSINESS BROCHURE Affiliazione in Franchising: nuove opportunità di business per l'editoria To Be Plus ha creato uno specifico ramo aziendale dedicato allo sviluppo di progetti

Dettagli

ITALIAN FASHION DEVELOPEMENT

ITALIAN FASHION DEVELOPEMENT ITALIAN FASHION DEVELOPEMENT STORY BOARD L azienda NYKY nasce a Treviso nel 2008 da Michela ed Alessandro Biasotto. Dopo una lunga esperienza personale e lavorativa in Francia nel mondo wholesale e retail,

Dettagli

360TOURVIRTUALI GOOGLE STREET VIEW FOTOGRAFIE PANORAMICHE REALTÀ AUMENTATA

360TOURVIRTUALI GOOGLE STREET VIEW FOTOGRAFIE PANORAMICHE REALTÀ AUMENTATA 360TOURVIRTUALI www.360tourvirtuali.com foto & digital design 360TOURVIRTUALI GOOGLE STREET VIEW FOTOGRAFIE PANORAMICHE REALTÀ AUMENTATA Via Motta 6, 6828 Balerna Ticino, Svizzera +41 (0) 91 22 55 606

Dettagli

Reputazione e visibilità online delle destinazioni: raccomandazioni e influencer, nuove leve di promozione

Reputazione e visibilità online delle destinazioni: raccomandazioni e influencer, nuove leve di promozione Reputazione e visibilità online delle destinazioni: raccomandazioni e influencer, nuove leve di promozione BIT 2013 Forum Federturismo 15 febbraio 2013 Josep Ejarque, CEO Four Tourism IL NUOVO RAPPORTO

Dettagli

BIANCO E NERO IL CASTORO CINEMA CIAK

BIANCO E NERO IL CASTORO CINEMA CIAK BIANCO E NERO DESCRIZIONE: Mensile con articoli sulla storia del cinema, sulla teoria e sull'estetica cinematografica, approfondite analisi su generi, autori e cinematografie. Ogni mese Cineforum riporta

Dettagli

Sommario Rassegna Stampa

Sommario Rassegna Stampa Sommario Rassegna Stampa Testata Titolo Pag. Rubrica Castello di Malpaga Artslife.com 18/05/2015 IN ARRIVO LA QUINTA EDIZIONE DELLE GIORNATE NAZIONALI A.D.S.I." 2 1 / 6 Last update: 18/05/2015, 16:55 CERCA

Dettagli

E-COMMERCE IN ITALIA 2016

E-COMMERCE IN ITALIA 2016 E-COMMERCE IN ITALIA 2016 X Edizione #ecommerce2016 AGENDA 1 G 2 3 Lo Stato dell E-commerce Strategie & Marketing Internazionalizzazione 4 5 6 Mobile F 5 Social Media 6 i Market Trends #Ecommerce2016 G

Dettagli

Report #BluGargano - blogtour

Report #BluGargano - blogtour Report #BluGargano - blogtour progetto a cura di Gargano Quality 2-10 Giugno 2016, Gargano Puglia Italy report a cura di Indice Abstract 1.Facebook pagina Gargano Quality 1.1Risultati ottenuti 1.2 I post

Dettagli

Giornalismo di viaggio 3.0. I nuovi strumenti social per un racconto live efficace

Giornalismo di viaggio 3.0. I nuovi strumenti social per un racconto live efficace Giornalismo di viaggio 3.0 I nuovi strumenti social per un racconto live efficace Racconto di viaggio: come è cambiato Registro narrativo: cambiamenti nello stile, i protagonisti, gli obiettivi Strumenti:

Dettagli

La personalizzazione delle decorazioni Il nuovo mondo del design di Impress

La personalizzazione delle decorazioni Il nuovo mondo del design di Impress La personalizzazione delle decorazioni Il nuovo mondo del design di Impress Dal 12 al 15 aprile 2016 in occasione della Tortona Design Week di Milano, il Gruppo imprenditoriale Impress presenterà un nuovissimo

Dettagli

AUTOMOTO NETWORK. Dati Statistici App+Mobile DEM e Newsletter Digital Magazine Attività di publishing Video, progetti speciali e social Ad Server

AUTOMOTO NETWORK. Dati Statistici App+Mobile DEM e Newsletter Digital Magazine Attività di publishing Video, progetti speciali e social Ad Server AUTOMOTO NETWORK Utenti Registrati a DEM e Newsletter 540.000 Dati Statistici App+Mobile DEM e Newsletter Digital Magazine Attività di publishing Video, progetti speciali e social Ad Server AUTOMOTO NETWORK

Dettagli

IL NETWORK DI SERVIZI PER PORTARE LA TUA CANTINA NEL MONDO

IL NETWORK DI SERVIZI PER PORTARE LA TUA CANTINA NEL MONDO IL NETWORK DI SERVIZI PER PORTARE LA TUA CANTINA NEL MONDO Perchè scegliere vinievino.com? Abbiamo a cuore i valori del territorio, promuoviamo la cultura e la qualità del vino italiano nei mercati nazionali

Dettagli

grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Web Site Premium

grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Web Site Premium grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Web Site Premium Un progetto online di successo parte sempre da un primo passo... il sito web Ma non un semplice sito brochure ma un sito dinamico capace di catturare

Dettagli

Questionario conoscitivo per realizzazione sito web

Questionario conoscitivo per realizzazione sito web Questionario conoscitivo per realizzazione sito web Per favore, prendetevi il tempo necessario per rispondere a tutte le domande. Lo sviluppo di un sito web è un processo collaborativo e richiede la collaborazione

Dettagli

MASTER in FASHION MANAGEMENT In aula a Milano dal 05/11/2016

MASTER in FASHION MANAGEMENT In aula a Milano dal 05/11/2016 Executive Master MASTER in FASHION MANAGEMENT In aula a Milano dal 05/11/2016 MILANO - Programma Dettagliato delle Lezioni Modulo: STORIA E CONTESTO Storia e contesto attuale della moda Lezione 1, Sabato

Dettagli

IDENTIKIT 1FORNITURE 2FASHION. 3FOOD.. MADE IN ITALY

IDENTIKIT 1FORNITURE 2FASHION. 3FOOD.. MADE IN ITALY IDENTIKIT MADE IN ITALY 1FORNITURE Architettura - Design Interni - Allestimento Vetrinistica Arte - Pittura Decorazione - Scultura Fotografia Grafica Talenti Emergenti Eccellenze italiane - Eventi - Concorsi

Dettagli

DESIGN, BEHAVIOUR, DATA. Milano 10 Giugno 2016

DESIGN, BEHAVIOUR, DATA. Milano 10 Giugno 2016 DESIGN, BEHAVIOUR, DATA Milano 10 Giugno 2016 PERFORMANCE QUANTITATIVA EVENTO 56 eventi su 3 giorni 159 speaker 6.141 numero partecipanti 1 newsroom per il 5 workshop 4 keynote 41 panel 1 party 4 cene

Dettagli

Spring April Summer July autumn November Winter February

Spring April Summer July autumn November Winter February Spring April Summer July autumn November Winter February ROMA the Eternal City racconta le eccellenze di Roma: la moda, la cultura, l arte, i prodotti, l enogastronomia e l imprenditorialità di una terra

Dettagli

Web Agency. www.e-website.it Catalogo 1/2011 2011 - e-max info@e-max.it. Se puoi, non stampare questo catalogo; goditelo in PDF.

Web Agency. www.e-website.it Catalogo 1/2011 2011 - e-max info@e-max.it. Se puoi, non stampare questo catalogo; goditelo in PDF. Web Agency Web Agency www.e-website.it Catalogo 1/2011 2011 - e-max info@e-max.it Se puoi, non stampare questo catalogo; goditelo in PDF. E-website, la tua nuova filiale online I nostri presupposti? Garantire

Dettagli

DELIBERAZIONE N. 5/53 DEL 11.2.2014

DELIBERAZIONE N. 5/53 DEL 11.2.2014 Oggetto: Formazione di un gruppo di lavoro interassessoriale per la progettazione e realizzazione di prodotti multimediali e fotografici da utilizzare nei diversi canali istituzionali a supporto dell'attività

Dettagli

INTERNI IL PRIMO MENSILE DI INTERIOR E PRODUCT DESIGN NATO NEL 1954

INTERNI IL PRIMO MENSILE DI INTERIOR E PRODUCT DESIGN NATO NEL 1954 MEDIAKIT INTERNI IL PRIMO MENSILE DI INTERIOR E PRODUCT DESIGN NATO NEL 1954 INTERNI è un riferimento a livello internazionale. Seleziona le novità della produzione in Italia e nel mondo, si fa portavoce

Dettagli

Attività 3 Azioni di sensibilizzazione ed educazione alla mondialità

Attività 3 Azioni di sensibilizzazione ed educazione alla mondialità Attività 3 Azioni di sensibilizzazione ed educazione alla mondialità II annualità Obiettivi. costruire capacità di comunicazione e dialogo interculturale tra gli studenti delle scuole di primo e secondo

Dettagli

Le nostre linee guida pedagogiche

Le nostre linee guida pedagogiche Le nostre linee guida pedagogiche Sorgono tante domande. Il primo colloquio personale è il primo passo verso una collaborazione improntata sulla fiducia tra genitori e Tagesmutter o staff della microstruttura

Dettagli

LuxuryOnline Lusso e lifestyle senza compromessi

LuxuryOnline Lusso e lifestyle senza compromessi LuxuryOnline Lusso e lifestyle senza compromessi LuxuryOnline è il portale dedicato al lusso e al lifestyle. Elegante, completo e costantemente aggiornato, offre articoli e approfondimenti il cui filo

Dettagli

A CHE PUNTO SIAMO? (i PRIMI SEI MESI)

A CHE PUNTO SIAMO? (i PRIMI SEI MESI) A CHE PUNTO SIAMO? (i PRIMI SEI MESI) Lanciato il 27 ottobre 2015 Valore: 1,1 miliardi di Euro Partite 19 azioni su 35 previste: attuazione al 60% Tutte le altre azioni in partenza tra Maggio e Dicembre

Dettagli

Ordinamento dei corsi

Ordinamento dei corsi Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca - Alta Formazione Artistica e Musicale Accademia di Belle Arti di Sassari Ordinamento dei corsi Accademia di Belle Arti di Sassari Ordinamento

Dettagli

European Leading Luxury Car Hire Company

European Leading Luxury Car Hire Company European Leading Luxury Car Hire Company CHI SIAMO PRIMERENT è la società leader in Europa per il noleggio a breve e medio termine di auto di alta gamma. Un parco auto esclusivo interamente di proprietà

Dettagli

SANSONE. La forma del tempo

SANSONE. La forma del tempo SANSONE La forma del tempo Il nuovo colore del tempo La storia a volte rimane celata sotto la patina del tempo. Solidità dei materiali, ricchezza di cromie e decori, racconti fatti di immagini vengono

Dettagli

keidesign.net andrea@keidesign.net

keidesign.net andrea@keidesign.net KEI DESIGN di Alibardi Andrea via A. De Gasperi, 37 2 35027 Noventa Padovana (PD) P.Iva 04558840288 T. +39 349 1854756 _ keidesign.net andrea@keidesign.net Chi è Keidesign? Un agenzia di comunicazione

Dettagli

Freecom è l etichetta gestita direttamente dagli artisti in quanto DOC è una cooperativa di artisti e operatori dello spettacolo.

Freecom è l etichetta gestita direttamente dagli artisti in quanto DOC è una cooperativa di artisti e operatori dello spettacolo. Freecom SRL è una società della Coop. Doc Servizi - i professionisti dello spettacolo, nata per divulgare e sostenere gli Artisti e le loro Opere, garantendone il valore e la tutela dei diritti. Freecom

Dettagli

Sicurezza Antincendio nelle Autorimesse. 4 ore Online

Sicurezza Antincendio nelle Autorimesse. 4 ore Online Sicurezza Antincendio nelle Autorimesse 4 ore Online Crediti formativi rilasciati dal corso Geometri - 8 CFP Descrizione del corso Obbiettivi Il nuovo regolamento di semplificazione delle procedure riserva

Dettagli

e-learning Nuovi strumenti per insegnare, apprendere, comunicare online

e-learning Nuovi strumenti per insegnare, apprendere, comunicare online e-learning Nuovi strumenti per insegnare, apprendere, comunicare online Silvia Selvaggi Gennaro Sicignano Enrico Vollono e-learning Nuovi strumenti per insegnare, apprendere, comunicare online 13 Silvia

Dettagli

official Media kit 2016

official Media kit 2016 Media kit 2016 aggiornato a gennaio 2016 OUR MISSION OFFICIAL MADE IN ITALY è il magazine trimestrale, specchio e vetrina di riferimento del Made in I taly. La rivista digitale e car tacea si focalizza

Dettagli

Sperimentazione del servizio deposito garantito a lungo termine

Sperimentazione del servizio deposito garantito a lungo termine SEMINARIO: La memoria fra le nuvole: di bit in bit, dal presente al futuro. Per la conservazione del digitale, i nuovi tipi di Beni culturali 17 Marzo 2016 - Milano, Palazzo ex Stelline, Sala Bramante

Dettagli

PROGRAMMAZIONE EDUCATIVO-DIDATTICA-DISCIPLINARE Anno Scolastico 2013/2014. Scuola Primaria Classe 4^ - sez. A. Scuola Primaria Classe 4^ - sez.

PROGRAMMAZIONE EDUCATIVO-DIDATTICA-DISCIPLINARE Anno Scolastico 2013/2014. Scuola Primaria Classe 4^ - sez. A. Scuola Primaria Classe 4^ - sez. PROGRAMMAZIONE EDUCATIVO-DIDATTICA-DISCIPLINARE Anno Scolastico 2013/2014 Scuola Primaria Classe 4^ - sez. A Disciplina Religione Cattolica Ins. STRIKA LUCIANA Presentazione della classe Livello cognitivo

Dettagli

ASPETTANDO EXPO 2015: IL PALINSESTO EVENTI DI PADIGLIONE ITALIA

ASPETTANDO EXPO 2015: IL PALINSESTO EVENTI DI PADIGLIONE ITALIA ASPETTANDO EXPO 2015: IL PALINSESTO EVENTI DI PADIGLIONE ITALIA ANTEPRIMA DI UN AGENDA IN COSTRUZIONE Paolo Verri Direttore contenuti espositivi e palinsesto eventi 10 aprile 2014 Il Sito Espositivo AREE

Dettagli

AL SERVIZIO DEI NOSTRI FUTURI SPOSI

AL SERVIZIO DEI NOSTRI FUTURI SPOSI WEDDING BOOK Chi siamo: BLUETEAM TRAVEL VIAGGI MENTASTI GLOBE TRAVEL ALISPED VIAGGI Da oggi la competenza e l esperienza delle nostre agenzie si chiama Be World Travel AL SERVIZIO DEI NOSTRI FUTURI SPOSI

Dettagli

CELLULARE +39 328 599 9820. E-MAIL linda.melchio@icloud.com

CELLULARE +39 328 599 9820. E-MAIL linda.melchio@icloud.com CELLULARE +39 328 599 9820 E-MAIL linda.melchio@icloud.com Il percorso di studi che ho seguito mi ha dato la possibilità di intraprendere esperienze con il mondo del lavoro, di essere produttiva ed apprendere

Dettagli

PAOLO FERRI I NUOVI BAMBINI

PAOLO FERRI I NUOVI BAMBINI PAOLO FERRI I NUOVI BAMBINI Come educare i figli all uso della tecnologia, senza diffidenze e paure varia Proprietà letteraria riservata 2014 RCS Libri S.p.A., Milano ISBN 978-88-17-07617-3 Prima edizione

Dettagli

spring March-May Summer June-August Autumn September-November Winter December-February

spring March-May Summer June-August Autumn September-November Winter December-February spring March-May Summer June-August Autumn September-November Winter December-February VENEZIA made in Veneto racconta le eccellenze di Venezia e del Veneto: la moda, la cultura, l arte, i prodotti, l

Dettagli

AUTOMOTOTV è il canale degli appassionati di motori a 360 gradi: grande sport a quattro e due ruote, presentazione di nuovi modelli, test di auto e

AUTOMOTOTV è il canale degli appassionati di motori a 360 gradi: grande sport a quattro e due ruote, presentazione di nuovi modelli, test di auto e AUTOMOTOTV è il canale degli appassionati di motori a 360 gradi: grande sport a quattro e due ruote, presentazione di nuovi modelli, test di auto e moto protagoniste del mercato, l epoca, i raduni, i saloni,

Dettagli

Media Kit. Blog di Viaggi e Lifestyle www.federicapiersimoni.it. Magazine e Blog di Viaggi www.viaggi-lowcost.info

Media Kit. Blog di Viaggi e Lifestyle www.federicapiersimoni.it. Magazine e Blog di Viaggi www.viaggi-lowcost.info Media Kit Blog di Viaggi e Lifestyle www.federicapiersimoni.it Magazine e Blog di Viaggi www.viaggi-lowcost.info Blog di Viaggi di Coppia www.borghiamo.it Federica Piersimoni Federica Piersimoni, classe

Dettagli

Progetto DSA: Guida al metodo di studio

Progetto DSA: Guida al metodo di studio Progetto DSA: Guida al metodo di studio CESPD - Centro Studi e Ricerche per la Disabilità Scuola di Psicologia Dipartimento di Scienze della Formazione e Psicologia Scuola di Ingegneria Dipartimento di

Dettagli

Ispirazione: esperimenti visivi e immagini creative

Ispirazione: esperimenti visivi e immagini creative Ispirazione: esperimenti visivi e immagini creative Come molti altri designer, sono spesso alla ricerca di effetti grafici e di immagini capaci di ispirarmi e di rendere più creativi i miei progetti: una

Dettagli

Stile Leonia. Roma - Milano - Firenze. La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile.

Stile Leonia. Roma - Milano - Firenze. La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile. Stile Leonia Roma - Milano - Firenze La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile. Stile Leonia La classe è una questione di stile, lo stile è contrasto Nello spettacolo della decorazione si mette in scena

Dettagli

// PERCHÈ THE LOVE AFFAIR

// PERCHÈ THE LOVE AFFAIR // bando // Dopo il grande successo della seconda edizione di THE LOVE AFFAIR (tenutasi il 24 e il 25 ottobre 2015 alle Officine del Volo, Milano) con più di 1500 visitatori tra coppie, curiosi, blogger,

Dettagli

Pinin! 70 anni di creatività e...

Pinin! 70 anni di creatività e... Pinin! 70 anni di creatività e... ancora vogliamo essere protagonisti del mondo delle creazioni in acciaio, esprimendo massima qualità in ogni segmento di mercato, con una attenzione costante alle esigenze

Dettagli

m a d e i n t u s c a n y m a d e i n v e n e t o

m a d e i n t u s c a n y m a d e i n v e n e t o cover story Francesca Inaudi t h e d i v i n e c o a s t m a d e i n t u s c a n y m a d e i n v e n e t o Roberto Bolle Fashion S/S 2011 Total white Pupi avati Paul Haggis amalfi coast Vietri pottery

Dettagli

le fontane e le torri alle porte di Roma 24/05/2010 Progetto happy 1

le fontane e le torri alle porte di Roma 24/05/2010 Progetto happy 1 VIVERE FONTE NUOVA le fontane e le torri alle porte di Roma 24/05/2010 Progetto happy 1 Obiettivi del progetto Promuovere i prodotti alimentari, l artigianato artistico, i servizi, il turismo Vantaggi

Dettagli

Se l uomo saprà utilizzarla con spirito creativo la macchina sarà il servo e il liberatore dell umanità (Frank Lloyd Wright)

Se l uomo saprà utilizzarla con spirito creativo la macchina sarà il servo e il liberatore dell umanità (Frank Lloyd Wright) Se l uomo saprà utilizzarla con spirito creativo la macchina sarà il servo e il liberatore dell umanità (Frank Lloyd Wright) L AUTOMAZIONE: LA TECNOLOGIA APPLICATA AL LAVORO Il termine automazione identifica

Dettagli

CAMPI DI ESPERIENZA COINVOLTI:

CAMPI DI ESPERIENZA COINVOLTI: Scuola dell infanzia di Belfiore «San Giovanni Bosco» Anno scolastico 2015/2016 MOTIVAZIONE Nel periodo della scuola dell Infanzia il bambino acquisisce e struttura atteggiamenti e modelli che caratterizzano

Dettagli

La Nuova Destinazione Online per il (Gentle)man Contemporaneo!

La Nuova Destinazione Online per il (Gentle)man Contemporaneo! La Nuova Destinazione Online per il (Gentle)man Contemporaneo! Il Progetto! La nuova destinazione menswear per il (Gentle)man contemporaneo. Un innovativa piattaforma digitale che esplora il mondo maschile

Dettagli

Audiweb pubblica i dati della total digital audience del mese di novembre 2015

Audiweb pubblica i dati della total digital audience del mese di novembre 2015 Milano, 11 gennaio 2016 Audiweb pubblica i dati della total digital audience del mese di novembre 2015 La total digital audience del mese di novembre 2015 è rappresentata da 28.8 milioni di utenti unici,

Dettagli

LA DOMOTICA AL TUO SERVIZIO La domotica rappresenta un settore sempre più diffuso tra coloro che aspirano a una casa più tecnologica ed efficiente.

LA DOMOTICA AL TUO SERVIZIO La domotica rappresenta un settore sempre più diffuso tra coloro che aspirano a una casa più tecnologica ed efficiente. LA DOMOTICA AL TUO SERVIZIO La domotica rappresenta un settore sempre più diffuso tra coloro che aspirano a una casa più tecnologica ed efficiente. Grazie all utilizzo di dispositivi intelligenti preposti

Dettagli

Web marketing: come sfruttare la rete per promuovere la propria attività. A cura di Claudia Zarabara scrivi@claudiazarabara.

Web marketing: come sfruttare la rete per promuovere la propria attività. A cura di Claudia Zarabara scrivi@claudiazarabara. Web marketing: come sfruttare la rete per promuovere la propria attività A cura di Claudia Zarabara scrivi@claudiazarabara.it Ottobre 2015 NO PANIC! Internet NON è qualcosa per i tecnici Internet NON è

Dettagli

la comunicazione efficace della Pubblica Amministrazione

la comunicazione efficace della Pubblica Amministrazione la comunicazione efficace della Pubblica Amministrazione comune.news è la soluzione professionale per la gestione delle comunicazioni della Pubblica Amministrazione 2 Piano di comunicazione Pensato per

Dettagli

PROGETTO EDUCATIVO-DIDATTICO CLIC SUL MONDO

PROGETTO EDUCATIVO-DIDATTICO CLIC SUL MONDO PROGETTO EDUCATIVO-DIDATTICO CLIC SUL MONDO Anno scolastico 2013-2014 Perché questo progetto? Per il semplice motivo che l amicizia rimane uno dei valori più nobili dell essere umano. L uomo è per sua

Dettagli

studio grafica 3d & rendering - grafica pubblicitaria

studio grafica 3d & rendering - grafica pubblicitaria www.eleonorafrosini.com studio grafica 3d & rendering - grafica pubblicitaria Il nostro studio si occupa di fornire risposte chiare, semplici e pratiche nel campo della grafica tridimensionale e pubblicitaria.

Dettagli

Progetto Risknet PROG. N. 180 UE ALCOTRA Terza giornata di disseminazione.

Progetto Risknet PROG. N. 180 UE ALCOTRA Terza giornata di disseminazione. Progetto Risknet PROG. N. 180 UE ALCOTRA Terza giornata di disseminazione. La comunicazione nelle fasi di allertamento Marco Cordola Mariella Monticone Fare clic per modificare lo stile del sottotitolo

Dettagli

LF Italia s.r.l. LF Italia ritiene di importanza fondamentale:

LF Italia s.r.l. LF Italia ritiene di importanza fondamentale: LF Italia s.r.l. LF Italia opera nel settore dei servizi alle imprese su tutto il territorio nazionale e mette a disposizione delle aziende la propria esperienza e professionalità offrendo un efficace

Dettagli

Il liceo che ti mette al centro

Il liceo che ti mette al centro Il liceo che ti mette al centro Liceo Scientifico Il percorso del liceo Scientifico è indirizzato allo studio del nesso tra cultura scientifica e tradizione umanistica. Favorisce l acquisizione delle conoscenze

Dettagli

L Educazione nell era Digitale Il contributo di Telecom Italia

L Educazione nell era Digitale Il contributo di Telecom Italia GRUPPO TELECOM ITALIA L Educazione nell era Digitale - Piano Nazionale Scuola Digitale: linee strategiche, nuove competenze, strumenti per l attuazione. La scuola digitale come partenariato nazionale.

Dettagli

4 stagioni di VENEZIA MAGAZINE

4 stagioni di VENEZIA MAGAZINE 4 stagioni di VENEZIA MAGAZINE Spring Winter December February Fall Summer June August March May September - November VENEZIA MADE IN VENETO MAGAZINE racconta le eccellenze di Venezia e del Veneto: la

Dettagli

Osservatorio Blog 2016. Una ricerca sulla blogosfera in Italia e nel mondo

Osservatorio Blog 2016. Una ricerca sulla blogosfera in Italia e nel mondo Osservatorio Blog 2016 Una ricerca sulla blogosfera in Italia e nel mondo 1 Indice Introduzione e metodologia 3 L attività di blogging 4 Temi e fonti di ispirazione 4 Qualche dato sui blog 6 La promozione

Dettagli

L' affidamento al servizio sociale

L' affidamento al servizio sociale 1 di 16 04/02/2014 12:16 L' affidamento al servizio sociale Ci sono 46 domande all'interno di questa indagine. Intervistato [1]Qual è il suo ente di appartenenza? (si intende l ente con cui ha un contratto

Dettagli

GRAFICA. Accademia di Belle Arti di Brera - Milano

GRAFICA. Accademia di Belle Arti di Brera - Milano GRAFICA Accademia di Belle Arti di Brera - Milano Le principali tecniche tradizionali della grafica d arte, nate al traino delle grandi invenzioni della carta e della stampa, si distinguono per la natura

Dettagli

Un PMI di ponte tra Ricerca e industria Simone Cabasino

Un PMI di ponte tra Ricerca e industria Simone Cabasino Un PMI di ponte tra Ricerca e industria Simone Cabasino 19 ottobre 2009 Partiamo dalla coda... Nergal oggi Nergal Srl System Integration and R&D Arakne Srl Web Engines, multimedia & mobile NEAT Srl Safety

Dettagli

Format. web www.agrestetv.it email info@agrestetv.it

Format. web www.agrestetv.it email info@agrestetv.it Format Agreste è una trasmissione televisiva che si occupa di agricoltura, ambiente, alimentazione, eventi agricoli ed enogastronomici, biodiversità e politiche europee. E prodotta dal Settore Ambiente

Dettagli

L esplorazione Del Database: L X-factor di Successo per il Fundraising

L esplorazione Del Database: L X-factor di Successo per il Fundraising L esplorazione Del Database: L X-factor di Successo per il Fundraising Case-History presentata da DIRECT CHANNEL in collaborazione con UNHCR Italia Bruno Patrito Presidente Direct Channel Federico Clementi

Dettagli

THE FASHION ATLAS +LAB HOW TRENDS HAPPEN!

THE FASHION ATLAS +LAB HOW TRENDS HAPPEN! HOW TRENDS HAPPEN! L IDEA Realizzare l atlante della moda ricostruendo ogni Nazione del mondo attraverso i suoi colori, tessuti, patterns, young designers, persone, profumi, sapori, sensazioni, che scopriamo

Dettagli

Scuola di Formazione del Gruppo Fondocasa PROGRAMMA C O N S U L E N T I D E L C R E D I T O C O N S U L E N T I D E L C R E D I T O

Scuola di Formazione del Gruppo Fondocasa PROGRAMMA C O N S U L E N T I D E L C R E D I T O C O N S U L E N T I D E L C R E D I T O Scuola di Formazione del Gruppo Fondocasa PROGRAMMA 2016 C O N S U L E N T I D E L C R E D I T O Sono di seguito riepilogate le caratteristiche sintetiche dei corsi erogati dalla Scuola di formazione del

Dettagli

InfoJobs.it analizza il mercato del lavoro veneto evidenziandone i trend principali. In forte ascesa le professioni legate ad Internet

InfoJobs.it analizza il mercato del lavoro veneto evidenziandone i trend principali. In forte ascesa le professioni legate ad Internet Jobs In Progress VENETO InfoJobs.it analizza il mercato del lavoro veneto evidenziandone i trend principali. In forte ascesa le professioni legate ad Internet La provincia di Vicenza domina con il 22,32%

Dettagli

La tua nuova...agenzia digitale. INDICTA SRL Via Cassini 89 10129 Torino www.indicta.it info@indicta.it

La tua nuova...agenzia digitale. INDICTA SRL Via Cassini 89 10129 Torino www.indicta.it info@indicta.it La tua nuova......agenzia digitale NOI SIAMO PERFORMANCE ORIENTED...da oggi solo più risultati che contano Ci poniamo sia come editore grazie un database proprietario di oltre 2.000.000 di utenti unici

Dettagli

L AGENZIA. Un punto di partenza fondamentale per il successo di ogni evento!

L AGENZIA. Un punto di partenza fondamentale per il successo di ogni evento! L AGENZIA La Giorgia Giacobetti Comunicazione nasce nel 2005, quale continuazione dell agenzia Giorgia Giacobetti fondata nel 1989 e già in possesso di una lunga esperienza maturata nell ambito della comunicazione.

Dettagli

Claudia Costantini costantini.pe.camcom@eccellenzeindigitale.it

Claudia Costantini costantini.pe.camcom@eccellenzeindigitale.it Claudia Costantini costantini.pe.camcom@eccellenzeindigitale.it Lo scenario mondiale Fonte: We are social Lo scenario italiano Fonte: We are social La gestione dei contenuti Il mito da sfatare: dei Social

Dettagli

Xerox FreeFlow Print Server V 9.0 SP3

Xerox FreeFlow Print Server V 9.0 SP3 FreeFlow Print Server V9 SP3 Novembre 2012 708P90226 Xerox FreeFlow Print Server V 9.0 SP3 Pacchetto di benvenuto per i sistemi Xerox Color 550/560, Xerox 700 e 770 Digital Color e Xerox J75 e C75 Digital

Dettagli

concessionaria di pubblicità

concessionaria di pubblicità concessionaria di pubblicità BIOMILANO I numeri del Biologico l Rapporto Italia 2010, l Eurispes ha stimato il consumo di energia rinnovabile e di prodotti dell agricoltura biologica, del commercio equo

Dettagli

PAGE 1 SOMMARIO E WORKSHOP WWW.TPECONSULTING.IT AUTORE: MATTEO LOCANE WWW.DESIGNDISTRICT.COM

PAGE 1 SOMMARIO E WORKSHOP WWW.TPECONSULTING.IT AUTORE: MATTEO LOCANE WWW.DESIGNDISTRICT.COM PAGE 1 SOMMARIO E WORKSHOP WWW.TPECONSULTING.IT AUTORE: MATTEO LOCANE 2014 WWW.DESIGNDISTRICT.COM Sommario e Workshop In questo video: PAGE 2 Sommario Workshop Sommario Di cosa abbiamo parlato in questa

Dettagli

Casa facile. Il mensile di stile, decòr,progetti e soluzioni

Casa facile. Il mensile di stile, decòr,progetti e soluzioni Casa facile Il mensile di stile, decòr,progetti e soluzioni Casa facile Il mensile di stile, decòr,progetti e soluzioni IL PUNTO DI RIFERIMENTO DI CHI AMA L ARREDAMENTO. La mission della Testata è aiutare

Dettagli

BELLO O BRUTTO. IO FOTOGRAFO TUTTO!

BELLO O BRUTTO. IO FOTOGRAFO TUTTO! I.C MARCONI ANTONELLI 1 concorso fotografico a tema BELLO O BRUTTO. IO FOTOGRAFO TUTTO!...racconta con una fotografia il rapporto con la natura e il territorio dentro e fuori dalla scuola Finalità del

Dettagli

Vademecum nuovo sito CIPAG GEOMETRINRETE

Vademecum nuovo sito CIPAG GEOMETRINRETE Nasce il nuovo portale di riferimento della categoria: GEOMETRI IN RETE. Questo portale aggrega i siti della CIPAG, CNG e della Fondazione Geometri. L idea nasce per offrire ai propri iscritti un servizio

Dettagli

Google Street View Trusted For Hotels

Google Street View Trusted For Hotels Google Street View Trusted Google Street View Trusted For Hotels Le prenotazioni di hotel vengono molto influenzate da Google. Trasforma questo fattore in un vantaggio, e mostra al cliente il punto preciso

Dettagli

Telecom porta l Italia nel futuro

Telecom porta l Italia nel futuro Telecom porta l Italia nel futuro Campagna Fibra 2015 Corso di Pianificazione e Controllo della Comunicazione, Università LUMSA, A.A 2014/2015 Gruppo Branding2Beat: Giuseppe Lamuraglia; Elisa Migliorelli

Dettagli

spring March-May Summer June-August Autumn September-November Winter December-February

spring March-May Summer June-August Autumn September-November Winter December-February spring March-May Summer June-August Autumn September-November Winter December-February FIRENZE made in tuscany racconta le eccellenze di Firenze e della Toscana: la moda, la cultura, l arte, i prodotti,

Dettagli

Tecnica e metodologia delle attività motorie adattate

Tecnica e metodologia delle attività motorie adattate Corsi di Insegnamento Università degli Studi di Verona Corso di Laurea Specialistica in Scienze delle attività motorie e sportive A.A. 2006/2007 Tecnica e metodologia delle attività motorie adattate Crediti

Dettagli

microsito.net Siti web Amico mobile

microsito.net Siti web Amico mobile microsito.net Offerta! 290,00* Siti web Amico mobile Ottimizzati per tablet, iphone, Android e Windows Mobile L 87% delle attività medio-piccole non necessitano di siti complessi, non hanno il tempo di

Dettagli

La bibbia del Rock&Roll Style

La bibbia del Rock&Roll Style La bibbia del Rock&Roll Style z z SISTEMA ROCK&ROLL CONTENUTI PUNTI DI FORZA PUBBLICO NUMERI UNA RIVISTA CHE PARLA DI VITE CON STILE, NON DI STILI DI VITA ROCK&ROLL CONTENUTI PUNTI DI FORZA PUBBLICO NUMERI

Dettagli