METTIFOGLIO A COLONNA ACRAB-C

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "METTIFOGLIO A COLONNA ACRAB-C"

Transcript

1

2

3 Trtec Speedy 400 (1000 x 610 mm) a CO2, lett pian Speedy 500 (1245 x 710 mm) a CO2, lett pian Mettifgli 0-90 Mettifgli METTIFOGLIO A COLONNA ACRAB-C Il mettifgli rappresentat in figura cnsente il preliev del fgli dal magazzin ed il su psizinament sul tavl della macchina peratrice. Il mettifgli è dtat di due servmtri: un per la traslazine verticale del bracci di agganci dei fgli ed un per la rtazine del bracci. Questa famiglia di macchine cnsente di lavrare cn pile di fgli mlt alte (anche superiri al metr) e cnsente di psizinare i fgli su piani di lavr a qute da terra diverse, senza mdificare alcunché nella macchina.

4 La macchina, avend un unic element di presa, deve effettuare prima la rimzine del fgli lavrat,e, successivamente, attua la presa del fgli da lavrare; infine psizina il fgli sul pltter. Il mettifgli può essere frnit delle strutture di sstegn dei fgli da lavrare e lavrati. Slaut prduce 2 versini di mettifgli a clnna: mettifgli 0-90 mettifgli METTIFOGLIO A COLONNA ACRAB-C-90 Il bracci che prta la testa di presa del fgli può rutare di 90, ptend psizinarsi in qualsiasi punt della crsa. Un secnd bracci articlat impedisce che la testa di presa ruti durante la rtazine del bracci. Spstand un pern sulla piastra di fissaggi della testa di presa, è pssibile far rutare quest'ultima insieme al bracci: in tal cas, rutand il bracci di 90, si ttiene anche una rtazine di 90 della testa di presa stessa. I mettifgli a clnna sn realizzati in due differenti versini: Mdell cn due servmtri Il bracci può psizinarsi in qualsiasi psizine tra gli estremi della crsa. Le psizini pssn essere impstate da un pannell peratre. La macchina può prelevare il fgli da lavrare da un magazzin, prtarl sul tavl di lavr e, successivamente, rimuverl e scaricarl in un magazzin dei lavrati. Quest mdell cnsente una elevata velcità di psizinament. Mdell cn due inverter Il bracci può psizinarsi in qualsiasi psizine tra gli estremi della crsa per mezz di due mtri asincrni cn encder. Quest mdell ha velcità e precisini di psizinament ridtte rispett al mdell precedente, ma risulta assai più ecnmic.

5 Mettifgli a clnna e pltter Zund Mettifgli cn element di presa a ventse multiple Caratteristiche cmuni ai due mdelli di mettifgli a clnna Elevata velcità di psizinament Crsa rizzntale massima 2200mm Velcità reglabili da pannell peratre Pssibilità di rutare il fgli di 90 durante la traslazine Frnitura della sla parte meccanica del sistema cmplet quadr elettric Plc Omrn cn pannell peratre e sftware Dimensini del fgli fin a 1200x1000 Pes del fgli fin a 5 Kg Pssibilità di installare un pian aspirante per la presa dei fgli

6 Element di presa cn ventse La macchina è cstituita da una clnna verticale, due bracci e una testa di presa del fgli. Il psizinatre aggancia il fgli tramite una serie di ventse, l slleva ad una quta prefissata dall utente e la prta in psizine spra il tavl della macchina peratrice. Il psizinatre è dtat di quadr elettric cn PLC e pannell peratre che cnsentn il funzinament ttalmente autnm. I cmandi da parte della macchina utensile, sn ricevuti per mezz di ingressi digitali. La macchina è cstituita dai seguenti elementi essenziali: Clnna verticale su cui sn mntate due guide lineari, su cui scrre un carrell. Il carrell è mss da un servmtre Panasnic 750W ( da un mtre asincrn trifase per il mdell cn inverter) mntat su di un riduttre Bnfiglili a vite senza fine. Grupp di agganci fgli cstituit da un carrell cn incernierati due bracci che sstengn una testa di presa. Sulla testa di presa è mntata una serie di ventse, alcune delle quali sn mntate su cilindri per sfgliare il prim fgli dai sttstanti evitand di spstare più di un fgli. Il quadr elettric cntiene un PLC Omrn mdell CP1L- M40DT1-D e Panell Operatre mdell NQ3 a clri. MODELLO CON DUE SERVOMOTORI ACRAB-C-90 Serv Il bracci può essere psizinat in un qualunque psizine tra gli estremi della crsa. Il bracci è mss direttamente da un mtriduttre a vite senza fine cn precppia. Il servmtre che cmanda la rtazine è un Panasnic Minas A4 da 400W.

7 MODELLO CON INVERTER ACRAB-C-90 Inverter Il bracci può essere psizinat in un qualunque psizine tra gli estremi della crsa. Il bracci è mss da un mtriduttre a vite senza fine cn precppia. Il mtre che cmanda la rtazine è un mtre asincrn trifase cmandat da inverter.

8 METTIFOGLIO A COLONNA ACRAB-C-270 Il bracci che prta la testa di presa del fgli può rutare di 270, ptend psizinarsi in qualsiasi punt della crsa. Grazie ad una trasmissine meccanica, la testa di presa del fgli nn ruta durante la rtazine del bracci. La testa di presa del fgli può traslare lung l'asse del bracci cn un attuatre pneumatic: la crsa può variare da 0 a 250mm. Le caratteristiche tecniche della macchina sn identiche al mettifgli ACRAB-C-90 cn servmtri.

9

10

11

12

13

14 METTIFOGLIO STAMPANTI FLAT BED Il macchinari ffre la pssibilità di caricare da 1 a 5 fgli cntempraneamente. Il mettifgli può essere utilizzat cn le stampanti flatbed a gett d'inchistr di grande frmat. Ne è un esempi il mdell DURST RHO P10/250. Il mettifgli è in grad di effettuare il caric di fgli, pannelli e lastre sulla stampante per grandi frmati Durst Rh Pr 250. Il metti fgli è cstituit da un magazzin fgli cn pian di appggi a rulli elevabile in grad di mantenere il prim fgli in psizine fissa. La rulliera d appggi dei fgli sara prvvista di una serie di guide per il cnteniment di un più fgli (max 5) cn dimensini variabili a piacere. Le 3 guide interne hann la psizine trasversale reglabile per mezz di manette e indicatri di quta. Il secnd cmpnente del mettifgli è l sfgliatre: una serie di ventse cn psizini reglabili, aggancian il fgli/i fgli l sllevan rutand il lemb. Una serie di ugelli sffian aria per facilitare il distacc di fgli appiccicati al prim. L sfgliatre avanza per prtare il fgli sul grupp di train. Il terz cmpnente del mettifgli è il grupp di train: cstituit da una serie di cinghie frare che alimentate da un serie di generatri di vut aggancian il fgli e l fann avanzare all intern della stampante.

15 METTIFOGLIO MC La macchina rappresentata in figura viene realizzata per autmatizzare il caric di fgli e pannelli su pltter a nastr e da tagli di grande frmat. Le dimensini pssn raggiungere un massim di 3200 mm ed il pes massim caricabile è di 30 kg. La lunghezza del fgli nn ha limiti ma dipende unicamente dalla capacità del pltter da tagli. Il macchinari, dal punt di vista tecnic, cnsiste in un telai di sstegn cn 4 clnne a terra e su cui scrre una travatura. A quest'ultima sn cllegati tre bracci di sllevament, i quali, mediante ventse, aggancian e sllevan il fgli. I fgli da caricare sn cntenuti in un appsit supprt frnit separatamente. La macchina è dtata, inltre, di una barriera ftelettrica di sicurezza per la prtezine dell'area perativa. Quest mdell di mettifgli è dispnibile anche nella versine MC 2500, in cui le dimensini pssn raggiungere un massim di 2500 mm ed il pes massim applicabile è di 30 kg. Mdelli dispnibili: MC3200 cn frnte presa di 3200 MC2500 cn frnte presa di 2500

16 FUNZIONAMENTO DELLA MACCHINA Il mviment verticale dei bracci (asse Z) è realizzat da una trasmissine e cinghia dentata,mssa da un riduttre epiciclidale e da un servmtre. La cnversine del mt rtatri in lineare è realizzat per mezz di tre cppie ruta dentata cilindrica - cremagliera. La barra prta ventse può rutare per mezz di un cilindr pneumatic per facilitare l stacc del fgli dalla pila. Alla barra prta ventse sn mntati una serie di braccetti che prtan all estremità la ventsa. I braccetti pssn essere traslati lung l asse della barra per cnsentire di adattare la psizine delle ventse alle dimensini del fgli da lavrare. Se si spstan i braccetti prta ventse si deve fare attenzine a riprli in psizine rizzntale: cn i braccetti rutati vers il bass psizinare una blla e verificare che sian in pian. Se nn si deve usare l intera lunghezza della barra, è pssibile islare alcune ventse, scllegandne l alimentazine. L estremità di ciascun bracci presenta un asta di tasteggi che evita la cllisine dei bracci cn il pian del pltter. I tastatri dei due bracci laterali è preferibile che sian esterni alla pila dei fgli per evitare che una lastra pssa farli scattare durante la presa del fgli. La pressine di un tastatre laterale cmprta l arrest cn allarme della macchina. Il tastatre centrale svlge la duplice funzine di rilevare il pericl di cllisine cn il pian del pltter ed in fase di agganci fgli di arrestare il mviment di discesa dell asse Z.

17

18 I pannelli sn accessibili da tutti i lati della macchina. Il grupp traslatre ha una serie di ventse per l agganci dei pannelli. FUNZIONAMENTO DELLA MACCHINA Il traslatre per l agganci del pannell da lavrare si psizina nella parte inferire della macchina, per pi abbassarsi fin ad agganciare il prim pannell. Il pannell ed il traslatre si sllevan fin alla quta di psizinament sul pian di lavr. Il traslatre esce dalla macchina fin al punt di psizinament sul tavl e si abbassa per rilasciare il pannell. Il traslatre rientra all intern in attesa che si cncluda la lavrazine. Cmpletata la lavrazine del pannell, il traslatre esce dalla macchina fin alla psizine di agganci; si abbassa fin a tccare il pannell e l slleva fin alla quta della parte superire della macchina. Il traslatre ed il pannell rientran nella parte superire della macchina e successivamente abbassa il pannell sulla pila dei lavrati. Dp aver sganciat il pannell lavrat, il traslatre esce dalla macchina, si abbassa e rientra nella parte inferire per andare ad agganciare il pannell da lavrare. I pannelli sn appggiati su due cassetti estraibili, per facilitare il psizinament e la rimzine dei pannelli. Il cassett dei fgli da lavrare ha delle guide per il precis allineament dei pannelli. Il caric massim sui cassetti è di 300 Kg. Macchina è cmpleta di quadr elettric cn PLC Omrn CJ1 e pannell peratre NQ3. I mvimenti del pannell sn realizzati cn una cpia di servmtri

19 SUPPORTI PER FOGLI Per pter realizzare isle autmatizzate cn i mettifgli a clnna, pssiam frnire 2 mdelli di supprti per i fgli da lavrare lavrati dispnibili in 4 versini. Abbiam inltre un mdell di supprt da utilizzare cn il mettifgli MC. I supprti reglabili (ft a fianc), sn prdtti in due taglie: SHS-12 dimensini da 1200x800 a 500x400 SHS-8 dimensini da 800x600 a 400x300 Quest prdtt semplice ed ecnmic, ha 6 guide altezza 800mm per cntenere i fgli lavrati e da lavrare. La reglazine viene effettuata semplicemente allentand delle viti di blcc e traslare manualmente la psizine della singla guida. SUPPORTI REGOLABILI SUPPORTI REGOLABILI AUTOCENTRANTI I supprti autcentranti (ft a fianc), sn prdtti in due taglie: SHSA-12 dimensini da 1200x800 a 400x260 SHSA-8 dimensini da 800x600 a 250x200 Quest prdtt, ha 6 guide altezza 800mm per cntenere i fgli lavrati e da lavrare. La reglazine viene effettuata attravers 2 manvelle. Una manvella regla la larghezza ed una la lunghezza: rutand le manvelle le guide laterale si allargan stringn mantenendsi parallele e equidistanti dall'asse di mezzeria della macchina. Le due manvelle hann un indicatre di psizine che visualizza la distanza tra le guide.

20 I supprti per mettifgli MC (ft a fianc), sn prdtti in due taglie: Dimensini da 2500x2000 Dimensini da 3200x2500 Quest prdtt semplice ed ecnmic, è un tavl di appggi dei fgli da tagliare appggiat a terra cn rute girevli. Il lat lung da affiancare al pltter ha una spnda reglabile verticalmente per l appggi delle pile di fgli. Il pian d appggi dei fgli ha una battuta reglabile lngitudinalmente per il cnteniment della pila dei fgli. SUPPORTI PER METTTIFOGLIO MC SOLAUT s.r.l. Via Cardan, Fidenza (PR) - Italia slaut@slaut.it - Indirizz Web:

METTIFOGLIO A COLONNA ACRAB-C

METTIFOGLIO A COLONNA ACRAB-C CARICATORI FOGLI Apiel produce tre famiglie di prodotti utilizzati per il posizionamento di fogli in carta, cartone, plastica o metallo sopra il tavoli di lavoro di macchine per lavorazioni successive.

Dettagli

METTIFALDA A COLONNA

METTIFALDA A COLONNA PALLETTIZZAZIONE METTIFALDA Solaut produce posizionatori di interfalde per singola baia di pallettizzazione oppure sistemi che posizionano l interfalda, prelevata da un unico magazzino, su più stazioni

Dettagli

NUOVO TUNNEL DI LAVAGGIO XD5

NUOVO TUNNEL DI LAVAGGIO XD5 NUOVO TUNNEL DI LAVAGGIO XD5 1/14 TUNNEL MISTRAL XD5 Cmpsizine standard: UNA SPAZZOLA ORIZZONTALE DOTATA DI UN ARCO DI PRELAVAGGIO IN ENTRATA DI PISTA Struttura galvanizzata a cald Partenza cn sensre magnetic

Dettagli

Modello Apiel. Mettifoglio ACRAB-T. Mettifoglio ACRAB-CT/ST. Mettifoglio ACRAB-T. Mettifoglio ACRAB-CT/ST. Mettifoglio MC 3200

Modello Apiel. Mettifoglio ACRAB-T. Mettifoglio ACRAB-CT/ST. Mettifoglio ACRAB-T. Mettifoglio ACRAB-CT/ST. Mettifoglio MC 3200 METTIFOGLIO AUTOMATICI Apiel produce mettifoglio automatici per fogli e pannelli in carta, plastica e metallo. I modelli che proponiamo sono 6 e trovano applicazione nell'alimentazione di plotter da taglio

Dettagli

CAROTATRICE KB 110P. Compatta, leggera e pratica, ideale per fori di installazione e fissaggio da 10 a 162 mm

CAROTATRICE KB 110P. Compatta, leggera e pratica, ideale per fori di installazione e fissaggio da 10 a 162 mm CAROTATRICE KB 110P Cmpatta, leggera e pratica, ideale per fri di installazine e fissaggi da 10 a 162 mm Clnna in allumini legger cn una piccla base e trapan cartatre manuale a 2 velcità Pssibilità di

Dettagli

LIBRERIA ENEA-SPILIMBERGO Luca

LIBRERIA ENEA-SPILIMBERGO Luca Libreria ENEA-SPILIMBERGO Luca Pagina 1 / 10 LIBRERIA ENEA-SPILIMBERGO Luca Visine d insieme Premessa Nmenclatura delle parti Nell elenc parti e in alcuni disegni sn visibili i nmi dei cmpnenti. Sn del

Dettagli

PALLETTIZZATORI CARTESIANI SERIE PCS

PALLETTIZZATORI CARTESIANI SERIE PCS PALLETTIZZATORI CARTESIANI CON TELAIO PERIMETRALE Nel presente documento presentiamo le due serie di pallettizzatori cartesiani applicati ad un telaio di forma parallelepipeda. Queste serie di macchine

Dettagli

IMPIANTI TRATTAMENTO ARIA RUMORE SCHEDA TECNICA. Apparecchiatura filtrante a cartucce IFCOMP

IMPIANTI TRATTAMENTO ARIA RUMORE SCHEDA TECNICA. Apparecchiatura filtrante a cartucce IFCOMP 1 / 5 Apparecchiatura filtrante a cartucce IFCOMP Quand: Il filtr a cartucce mdell IFCOMP è stat prgettat per limitare al massim l ingmbr della macchina, quand si debba filtrare basse prtate d aria, mantenend

Dettagli

Allegato B.1 MODELLO PER DICHIARAZIONE SPECIFICHE TECNICHE MINIME FRESATRICE CNC (da compilare ed includere nella busta 2).

Allegato B.1 MODELLO PER DICHIARAZIONE SPECIFICHE TECNICHE MINIME FRESATRICE CNC (da compilare ed includere nella busta 2). Allegat B.1 MODELLO PER DICHIARAZIONE SPECIFICHE TECNICHE MINIME FRESATRICE CNC (da cmpilare ed includere nella busta 2). Il cncrrente DICHIARA che la fresatrice, i sistemi e gli accessri ggett della frnitura

Dettagli

Martinetti meccanici Serie SJ

Martinetti meccanici Serie SJ Martinetti meccanici Serie SJ Martinetti meccanici Serie SJ a vite trapezia traslante (Md.A) CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE 1 11 7 12 6 5 2 10 9 11 4 8 1 - vite trapezia in acciai C 4 (UNI 7847), rullata

Dettagli

PALLETTIZZAZATORI E FINE LINEA

PALLETTIZZAZATORI E FINE LINEA PALLETTIZZAZATORI E FINE LINEA Solaut produce pallettizzatori cartesiani per soddisfare le più svariate esigenze della clientela. Abbiamo 13 modelli base che possiamo realizzare con caratteristiche diverse

Dettagli

Macchine per il disboscamento ed il decespugliamento

Macchine per il disboscamento ed il decespugliamento Macchine per il disbscament ed il decespugliament ing. Maines Fernand Fndazine E. Mach C.I.F. Indice 1. Premesse; 2. metdi disbscament; 3. levaceppi; 4. estirpatri per radici; 5. cippatri; 6. decespugliatri.

Dettagli

Informazioni varie. 4.1 Installazione Manutenzione Lubrificazione. Trasporto e movimentazione. Stoccaggio. Installazione

Informazioni varie. 4.1 Installazione Manutenzione Lubrificazione. Trasporto e movimentazione. Stoccaggio. Installazione Infrmazini varie.1 Installazine Manutenzine Lubrificazine Trasprt e mvimentazine I martinetti meccanici nella lr cnfigurazine di allestiment cn viti a ricircl di sfere mntate e cn gli accessri pssn avere

Dettagli

Tel Fax Cod. Fic p. IVA

Tel Fax Cod. Fic p. IVA FRIULI INNOVAZIONE, CENTRO DI RICERCA E DI TRASFERIMENTO TECNOLOGICO Scietà cnsrtile a respnsabilità limitata Parc Scientific e Tecnlgic Luigi Danieli di Udine Sede legale ed amministrativa: Via Jacp Linussi,

Dettagli

Riferimento Serie 70. Serie 48 80C-E06 80C-A06 80C-B06 80C-C06 83C-D06 83C-D06 80C-E08 80C-A08 80C-B08 80C-C08 83C-D08 83C-D08

Riferimento Serie 70. Serie 48 80C-E06 80C-A06 80C-B06 80C-C06 83C-D06 83C-D06 80C-E08 80C-A08 80C-B08 80C-C08 83C-D08 83C-D08 Macchine, Attrezzature, Accessri Macchine Parkrimp Set matrici Matrici Parker cntrassegnate da cdici clre In un unic pezz Nessun element liber per evitare pssibili errri di allineament psizinament Le matrici

Dettagli

VARIATORI DI TENSIONE RESISTENZE VARIABILI

VARIATORI DI TENSIONE RESISTENZE VARIABILI 2011 VARIATRI DI TENSINE GENERALITA................................................................................... 226 ARATTERISTIHE TENIHE..................................................................

Dettagli

Promozioni. Trust in our Experience... 600, 00. 975, 00 Mod.TC10 1570, 00 700, 00 PROFESSIONAL. Range PREZZO AL PUBBLICO. Mod. TC 10 Ø 300. Mod.

Promozioni. Trust in our Experience... 600, 00. 975, 00 Mod.TC10 1570, 00 700, 00 PROFESSIONAL. Range PREZZO AL PUBBLICO. Mod. TC 10 Ø 300. Mod. Trust in ur Experience... Prmzini INVERNO 2015 2016 PREZZO AL PUBBLICO SENZA IVA PROFESSIONAL Range TAVOLINO PIEGHEVOLE (prezz prm dell stess deducibile se nn richiest) 600, 00 1.140, 00 TRONCATRICi PROFESSIONALi

Dettagli

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali CASE Sllevatri idraulici frntali Prese di frza frntali Tecniclgia ben cngegnata per il lavr in camp Ottima qualità Tecnica mderna Cstruzine cmpatta Impieg mndiale Il cncett SAUTER SAUTER Sllevatre idraulic

Dettagli

Promozioni. Trust in our Experience... PRIMAVERA ESTATE. 550, 00 671,00 iva inclusa. 620, 00 756,40 iva inclusa. 1.570, 00 1.

Promozioni. Trust in our Experience... PRIMAVERA ESTATE. 550, 00 671,00 iva inclusa. 620, 00 756,40 iva inclusa. 1.570, 00 1. Trust in ur Experience... Prmzini PRIMAVERA ESTATE 2016 PREZZO AL PUBBLICO TRONCATRICi PROFESSIONALi MADE IN ITALY PROFESSIONAL Range 550, 00 671,00 iva inclusa 1.040, 00 Md. 300 JET Cd. EAN: 8032770660094

Dettagli

LA SAN MARCO PROFILI LINEA FILO ISTRUZIONI POSA

LA SAN MARCO PROFILI LINEA FILO ISTRUZIONI POSA LA SAN MARCO PROFILI LINEA FILO ISTRUZIONI POSA INFORMAZIONI GENERALI Prima di iniziare i lavri leggere attentamente le istruzini di mntaggi e seguire i cnsigli e le raccmandazini in esse cntenute. Generalmente

Dettagli

PALLETTIZZAZATORI CARTESIANI APERTI

PALLETTIZZAZATORI CARTESIANI APERTI PALLETTIZZAZATORI CARTESIANI APERTI Il pallettizzatore cartesiano aperto è un robot cartesiano serie CC a 3/4 assi con un asse a terra che può arrivare a 10 metri di corsa, per pallettizzare fino a 7 posti

Dettagli

N2024/N20230, N3424/N34230

N2024/N20230, N3424/N34230 N0/N00, N4/N40 ATTUATORI PER SERRANDA 0/4 Nm (77/00 lb-in) REGOLAZIONE FLOTTANTE / -POSIZIONI SPECIFICA TECNICA APPLICAZIONI Quest attuatre ad accppiament dirett prvvede alla reglazine a due psizini e

Dettagli

CLAAS. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

CLAAS. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali CLAAS Sllevatri idraulici frntali Prese di frza frntali Tecniclgia ben cngegnata per il lavr in camp Ottima qualità Tecnica mderna Cstruzine cmpatta Impieg mndiale Il cncett SAUTER SAUTER Sllevatre idraulic

Dettagli

SCHEDA TECNICO INFORMATIVA

SCHEDA TECNICO INFORMATIVA pag. 2 di 6 Caratteristiche Dcce slari Happy Five e Big Happy Five Struttura realizzata in plietilene ad alta densità. Capacità serbati 28 litri per il mdell Happy Five e 40 litri per il mdell Big Happy

Dettagli

MACCHINA MAGNI-FLEX. Contenuto

MACCHINA MAGNI-FLEX. Contenuto www.famet-cncrete.cm BOULLEVILLE, le 14/03/2019 MACCHINA MAGNI-FLEX Cntenut PRESENTAZIONE DELLA MACCHINA MAGNI-FLEX... 1 VERSIONI DISPONIBILI DELLA MACCHINA MAGNI-FLEX... 6 DESCRIZIONE DELLA MACCHINA MAGNI-FLEX

Dettagli

PALLETTIZZATORI CARTESIANI SERIE PCS

PALLETTIZZATORI CARTESIANI SERIE PCS PALLETTIZZATORI CARTESIANI CON TELAIO PERIMETRALE Nel presente documento presentiamo le due serie di pallettizzatori cartesiani applicati ad un telaio di forma parallelepipeda. Queste serie di macchine

Dettagli

Stat Express. In cosa consiste?

Stat Express. In cosa consiste? Stat Express In csa cnsiste? Stat Express è un sftware prgettat dall azienda astigiana ArtWare per frnire alle PMI la pssibilità di cntrllare, visualizzare e stampare velcemente le statistiche di prduzine.

Dettagli

Condizioni di utilizzo e stivaggio. Informazioni per un corretto utilizzo ai fini della garanzia. Stivaggio. Utilizzo

Condizioni di utilizzo e stivaggio. Informazioni per un corretto utilizzo ai fini della garanzia. Stivaggio. Utilizzo Infrmazini per un crrett utilizz ai fini della garanzia Cndizini di utilizz e stivaggi reghiam la gentile Clientela di prestare la massima attenzine alle indicazini stt riprtate, al fine di evitare le

Dettagli

Martinetti meccanici a vite trapezia

Martinetti meccanici a vite trapezia Martinetti meccanici a vite trapezia INSTALLAZIONE MANUTENZIONE LUBRIFICAZIONE Trasprt e mvimentazine I martinetti meccanici nella lr cnfigurazine di allestiment cn viti trapezie mntate e cn gli accessri

Dettagli

IMPIANTI TRATTAMENTO ARIA RUMORE SCHEDA TECNICA. Apparecchiatura filtrante a cartucce IFC

IMPIANTI TRATTAMENTO ARIA RUMORE SCHEDA TECNICA. Apparecchiatura filtrante a cartucce IFC 1 / 7 Apparecchiatura filtrante a cartucce IFC Quand: Il filtr a cartucce mantiene la versatilità di esercizi del filtr a maniche e rislve in parte i prblemi di ingmbr spess assciati al filtr a maniche.

Dettagli

Martinetti meccanici con vite a sfere rotante (Mod.B)

Martinetti meccanici con vite a sfere rotante (Mod.B) Martinetti meccanici cn vite a sfere rtante (Md.B).1 Serie MA BS Md.B - CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE 1 2 11 16 17 1 5 4 19 15 6 18 9 20 1 10 14 8 7 12 1 - vite a ricircl di sfere in acciai legat e bnificat

Dettagli

QUADRO DI CONTROLLO MANUALE/AUTOMATICO (ACP) - Mod. AC 03

QUADRO DI CONTROLLO MANUALE/AUTOMATICO (ACP) - Mod. AC 03 QUADRO DI CONTROLLO MANUALE/AUTOMATICO (ACP) - Md. AC 03 Generalità Quadr di cmand e cntrll manuale/autmatic (ACP) frnit a brd macchina, integrat e cnness al grupp elettrgen. Il quadr utilizza un cmpatt

Dettagli

PALLETTIZZAZATORI E FINE LINEA

PALLETTIZZAZATORI E FINE LINEA PALLETTIZZAZATORI E FINE LINEA Solaut produce pallettizzatori cartesiani per soddisfare le più svariate esigenze della clientela. Abbiamo 13 modelli base che possiamo realizzare con caratteristiche diverse

Dettagli

SIMATIC NET: Wireless

SIMATIC NET: Wireless Industry Autmatin USO ESTERNO Nr. 2014/5.1/13 Data: 18.06.14 SIMATIC NET: Wireless Rilasci nuvi Scalance W cn standard 802.11n Cn la presente si cmunica che, cn effett immediat, la gamma di cmpnenti wireless

Dettagli

HUS 6 / HUS-S 6 Ancorante a vite

HUS 6 / HUS-S 6 Ancorante a vite Versine Vantaggi HUS 6 HUS-S 6 Vite per cls in acciai zincat - installazine semplice e velce - ridtte frze di espansine nel materiale base - fissaggi passante - rimvibile Calcestruzz Fissaggi multipl Mattne

Dettagli

Corso di Fisica. CdL in Scienze Infermieristiche CdL in Fisioterapia Sede di Cassino

Corso di Fisica. CdL in Scienze Infermieristiche CdL in Fisioterapia Sede di Cassino Corso di Fisica CdL in Scienze Infermieristiche CdL in Fisioterapia Sede di Cassino Docente: Deborah Lacitignola Dipartimento di Scienze Motorie e della Salute Università di Cassino Email: d.lacitignola@unicas.it

Dettagli

Manuale del Stroboscopio PCE-OM 15

Manuale del Stroboscopio PCE-OM 15 www.pce-italia.it Manuale del Strbscpi PCE-OM 15 Via Pesciatina 878 Interir 6 55010 Gragnan Capannri Lucca - Italia Tel.: +39 0583 975 114 Fax: +39 0583 974 824 inf@pce-italia.it www.pce-italia.it Cntenut

Dettagli

Reti di computer: Esempi

Reti di computer: Esempi Reti di cmputer: Esempi Cndivisine risrse: Nn è ecnmic cmprare 1 stampante laser ( un scanner) per gni persnal Cndivisine di prgrammi e dati da parte di utenti Base di dati a cui mlti utenti (da diversi

Dettagli

Indirizzo: MECCANICA Tema di: Meccanica applicata, macchine a fluido Prova: 2004

Indirizzo: MECCANICA Tema di: Meccanica applicata, macchine a fluido Prova: 2004 Indirizz: MECCANICA Tema di: Meccanica applicata, macchine a fluid Prva: 2004 Una pmpa a stantuff a semplice effett ha le seguenti caratteristiche: Il candidat: velcità di rtazine: 120 giri al minut prim;

Dettagli

Pulsante di controllo veneziana, Pulsante di controllo veneziana con valutazione

Pulsante di controllo veneziana, Pulsante di controllo veneziana con valutazione Sistema di cntrll veneziane Pulsante di cntrll veneziana, Pulsante di cntrll veneziana cn valutazine sensre Pulsante di cntrll veneziana N. rd. : 2328.. Pulsante di cntrll veneziana cn valutazine sensre

Dettagli

Efesto Production srl

Efesto Production srl Efest Prductin srl Manuale di mntaggi PliTrre 40 Plus (PT40P): Sllevament in verticale del cmpless PliTrre - tralicci in elevazine Angri (SA) Lì 10/01/2011 1 PliTrre - PT40P - cn dispsitiv di innalzament

Dettagli

MITA CONTROL SYSTEM - DESCRIZIONE

MITA CONTROL SYSTEM - DESCRIZIONE MITA CONTROL SYSTEM - DESCRIZIONE MITA ffre cme equipaggiament pzinale per le sue unità un sistema di cntrll integrat dtat di inverter: MCS MITA CONTROL SYSTEM. Il limite minim di temperatura tericamente

Dettagli

IMPIANTI TRATTAMENTO ARIA RUMORE SCHEDA TECNICA

IMPIANTI TRATTAMENTO ARIA RUMORE SCHEDA TECNICA 1 / 5 Apparecchiatura filtrante a maniche IFM Quand: Il filtr a maniche è un'apparecchiatura mlt versatile che può essere installata in numerse applicazini. La sua versatilità è dvuta alle numerse tiplgie

Dettagli

Macchine per il conferimento in cantina

Macchine per il conferimento in cantina Macchine per il cnferiment in cantina ing. Maines Fernand Fndazine E.Mach C.I.F. Premessa (0) La vendemmia può essere effettuata: a man; cn le macchine. èimprtante che durante il perid di trasprt in cantina

Dettagli

User Manual. Pull-Off LDV. Version 1.0. Copyright 2015 DRC Srl

User Manual. Pull-Off LDV. Version 1.0. Copyright 2015 DRC Srl User Manual Pull-Off LDV Versin 1.0 Cpyright 2015 DRC Srl Table f Cntents 1. Chi siam... 3 2. Strumentazine... 4 3. Supprt... 5 4. Registrazine... 6 5. Ordina... 7 6. Pull Off - LDV... 8 6.1 Nrme di sicurezza...

Dettagli

Proiettore interattivo LightRaise 60wi

Proiettore interattivo LightRaise 60wi Selezine di una superficie Priettre interattiv LightRaise 60wi Il priettre interattiv LightRaise 60wi è un priettre a fcale crta cn mntaggi a parete che trasfrma quasi qualsiasi parete lavagna cancellabile

Dettagli

MASCHIATRICI A BRACCIO ARTICOLATO.

MASCHIATRICI A BRACCIO ARTICOLATO. MASCHIATRICI A BRACCIO ARTICOLATO www.rscamat.cm Macchine Elettriche Testa rientabile V-H, 4x90º (90 kg./mm2) M16 (allumini) Maschia fin a M14 9/16 Mdell R MOSQUITO Raggi 765 mm. - 30 Altezza 515 mm. -20

Dettagli

SEZIONE 2C (REV.C) CUSTODIE E STAFFE

SEZIONE 2C (REV.C) CUSTODIE E STAFFE SEZIONE 2C (REV.C) Scaricabile dal sit www.urmetdmus.cm nell area Manuali Tecnici Manuale Tecnic TVCC sez.2c 1 MANUALE TECNICO TVCC - Sezine 2C INDICE SEZIONE 2C MANUALE TECNICO TVCC CUSTODIA STAG PER

Dettagli

Scalda acqua istantanei ad alta portata: la soluzione ideale per grandi esigenze di acqua calda sanitaria

Scalda acqua istantanei ad alta portata: la soluzione ideale per grandi esigenze di acqua calda sanitaria Scalda acqua istantanei Ad alta prtata Lgamax plus DB213 Lgamax DB213 Lgatherm WPL Lgatherm WPLS Scalda acqua istantanei ad alta prtata: la sluzine ideale per grandi esigenze di acqua calda sanitaria Il

Dettagli

Sartorius Extend Series Modello ED224S

Sartorius Extend Series Modello ED224S MONTEPAONE DI MONTEPAONE & C. S.A.S. A P P A R E C C H I E S T R U M E N T I S C I E N T I F I C I Sartrius Extend Series Mdell ED224S Specifiche tecniche: Camp di pesata e tara (sttrattiva) g 220 Divisine

Dettagli

approfondimento Lezione 4. Scomposizione canonica di Kalman F. Previdi - Controlli Automatici - Lez. 4 1

approfondimento Lezione 4. Scomposizione canonica di Kalman F. Previdi - Controlli Automatici - Lez. 4 1 Lezine. Scmpsizine cannica di Kalman F. Previdi - Cntrlli utmatici - Lez. Schema della lezine. Intrduzine alle scmpsizini canniche. Scmpsizine di raggiungibilità. Scmpsizine di sservabilità. Scmpsizine

Dettagli

Caratteristiche tecniche per attrezzature elettromedicali da destinare al P.O. San Giovanni di Dio Fondi e griglia di valutazione tecnica.

Caratteristiche tecniche per attrezzature elettromedicali da destinare al P.O. San Giovanni di Dio Fondi e griglia di valutazione tecnica. ALLEGATO A CAPITOLATO TECNICO GARA D APPALTO NELLA FORMA DELLA PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL ART. 60 COMMA 1 D.LGS 50/2016 e s.m.i. DA AGGIUDICARSI SECONDO IL CRITERIO DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU

Dettagli

NOTE PER LA CORRETTA INSTALLAZIONE DEL DISPOSITIVO STEWARD

NOTE PER LA CORRETTA INSTALLAZIONE DEL DISPOSITIVO STEWARD NOTE PER LA CORRETTA INSTALLAZIONE DEL DISPOSITIVO STEWARD Cllcare l STEWARD in una psizine idnea cme, ad esempi,stt la plancia del pst di piltaggi, dve sn presenti mlti segnali dei dispsitivi che si vglin

Dettagli

Nuovo Designo. R6/R8 Quadro. Il nuovo Designo R6/R8 Quadro.

Nuovo Designo. R6/R8 Quadro. Il nuovo Designo R6/R8 Quadro. Nuv Design R6/R8 Ancra Il nuv Design R6/R8 più perfrmante www.finestre-per-tetti-rt.it www.casart.it Ancra più innvazine Alla ricerca di sluzini innvative per un vivere san e cnfrtevle, arriva Design R6/R8,

Dettagli

Gestione punto per punto e funzioni aggiuntive

Gestione punto per punto e funzioni aggiuntive Gestine punt per punt e funzini aggiuntive 16 ttbre 2013 1 Mtivi della scelta del sistema punt a punt dell IP Nell ambit del risparmi energetic rientran anche gli impianti di illuminazine pubblica. Per

Dettagli

Allegato B al Disciplinare di gara

Allegato B al Disciplinare di gara CAPITOLATO PECIALE DI APPALTO Sistema Digitale Dirett per Mammgraf cn Tmsintesi Allegat B al Disciplinare di gara Si richiede la frnitura di un sistema mammgrafic digitale dirett, basat su tecnlgia Flat

Dettagli

1 TITOLO: FORNITURA DI N. 1 SISTEMA DI COMPATTAZIONE CON VOLTACASSONETTI DIN E VOLTABIDONI PER CONTE- NITORI DA LT. 120/1100 LT. DA INSTALLARE SU N.

1 TITOLO: FORNITURA DI N. 1 SISTEMA DI COMPATTAZIONE CON VOLTACASSONETTI DIN E VOLTABIDONI PER CONTE- NITORI DA LT. 120/1100 LT. DA INSTALLARE SU N. Allegat n. 1 TITOLO: FORNITURA DI N. 1 SISTEMA DI COMPATTAZIONE CON VOLTACASSONETTI DIN E VOLTABIDONI PER CONTE- NITORI DA LT. 120/1100 LT. DA INSTALLARE SU N. 1 MEZZO DI PROPRIETA DI ASM TERNI SPA MODELLO

Dettagli

BINGO EVOLUTION Scheda tecnica

BINGO EVOLUTION Scheda tecnica BINGO EVOLUTION Scheda tecnica aranci/grigi BINGO è un sistema di seduta a cnfigurazine reglabile caratterizzat da un telai mlt rbust e stabile cn la seduta reversibile frnte mamma frnte strada. L unità

Dettagli

Martinetti meccanici con vite a sfere

Martinetti meccanici con vite a sfere Martinetti meccanici cn vite a sfere Catalg Cpyright SERVOMECH I dati riprtati nel presente catalg, accuratamente cntrllati, sn cmunque indicativi e nn cstituiscn impegn alcun. SERVOMECH si riserva, in

Dettagli

BLITZ 55 THETA. Troncatrice a due teste con posizionamento automatico di quota e controllo elettrico dell inclinazione delle teste

BLITZ 55 THETA. Troncatrice a due teste con posizionamento automatico di quota e controllo elettrico dell inclinazione delle teste NOTA: l immagine è riferita al modello C Taglio utile A B C KG m. 5 6950 2050 2070 2000 m. 6,6 8600 2050 2070 2280 Caratteristiche tecniche Prima testa fissa, seconda testa mobile con posizionamento automatico.

Dettagli

FICHES D' IDENTIFICAZIONE EASY KART EKJ 100

FICHES D' IDENTIFICAZIONE EASY KART EKJ 100 FICHES D' IDENTIFICAZINE EASY KART EKJ 100 CARATTERISTICHE TECNICHE MTRE RAFFREDDAMENT CILINDRATA CRSA ALESAGGI MASSIM PTENZA REGIME DI RTAZINE TIP AMMISSINE CARBURATRE ACCENSINE AVVIAMENT FRIZINE DUE

Dettagli

INDICE. Sommario 1 PREMESSA... 2 2 DESCRIZIONE DELL OPERA... 2 3 OPERAZIONI E FREQUENZA DELLA MANUTENZIONE... 3 4 AVVERTENZE... 6

INDICE. Sommario 1 PREMESSA... 2 2 DESCRIZIONE DELL OPERA... 2 3 OPERAZIONI E FREQUENZA DELLA MANUTENZIONE... 3 4 AVVERTENZE... 6 INDICE Smmari 1 PREMESSA... 2 2 DESCRIZIONE DELL OPERA... 2 3 OPERAZIONI E FREQUENZA DELLA MANUTENZIONE... 3 4 AVVERTENZE... 6 APPENDICE 1: Scheda tecnica sintetica dell impiant ftvltaic APPENDICE 2: Lista

Dettagli

PROGRAMMA DI TESORERIA TxW

PROGRAMMA DI TESORERIA TxW PROGRAMMA DI TESORERIA TxW PRESENTAZIONE Tesreria per Windws (TxW) L'attuale peratività delle aziende evidenzia in frma ricrrente, l'esigenza di disprre di un strument in grad di rislvere le prblematiche

Dettagli

Soluzioni per l alimentazione degli armadi rack Aprile 2009

Soluzioni per l alimentazione degli armadi rack Aprile 2009 Sluzini per l alimentazine degli armadi rack Aprile 2009 MultiPresa Prfessinale - Altezza 1,5 U 16 / 32 Amper Multi Serie Electrum Multi Serie Serie Schuk - Serie Industriale Multi Serie IEC Multi Serie

Dettagli

3.2.6 Modifica ordine di visualizzazione delle aree... 12 3.2.7 Griglia... 12 4 Modelli... 12 5 Prerequisiti... 13

3.2.6 Modifica ordine di visualizzazione delle aree... 12 3.2.7 Griglia... 12 4 Modelli... 12 5 Prerequisiti... 13 Manuale utente Smmari 1 Libreria... 5 1.1 Elenc libri... 5 1.2 Nuv libr... 5 1.3 Apri libr... 5 1.4 Dettagli Libr... 5 1.5 Leggi libr... 5 1.6 Elimina libr... 6 1.7 Pubblica/Cndividi libr... 6 1.8 Imprta

Dettagli

LISTINO PREZZI FEBBRAIO 2014 PRODOTTI CONSUMER

LISTINO PREZZI FEBBRAIO 2014 PRODOTTI CONSUMER LISTINO PREZZI FEBBRAIO 2014 PRODOTTI CONSUMER Descrizine Immagine Clre EAN SUPPORTI DA PARETE PER LCD/TFT/PLASMA PIATTI ALLA PARETE WALL 1005 SUPPORTO DA PARETE per schermi 17 26 " / max 30 VESA min 75

Dettagli

FB PROJECT S.r.l - Via G.Monari, 28 44124 Ferrara (PMI Cassana) Tel.: 0532 18.22.532 - Fax.: 0532 18.22.559 - info@fbproject.net Cod. Fiscale, P.

FB PROJECT S.r.l - Via G.Monari, 28 44124 Ferrara (PMI Cassana) Tel.: 0532 18.22.532 - Fax.: 0532 18.22.559 - info@fbproject.net Cod. Fiscale, P. 1 FB PROJECT S.r.l - Via G.Mnari, 28 44124 Ferrara (PMI Cassana) Tel.: 0532 18.22.532 - Fax.: 0532 18.22.559 - inf@fbprject.net Cd. Fiscale, P.IVA e N. iscr. Reg. Imprese FE 01634320384 - Capitale Sciale:

Dettagli

Regolatori combinati autoazionati Regolatori per pressione differenziale, portata e temperatura

Regolatori combinati autoazionati Regolatori per pressione differenziale, portata e temperatura Reglatri cmbinati autazinati Reglatri per pressine differenziale, prtata e temperatura Applicazine Reglatri per impianti di teleriscaldament, generatri di calre, e impianti industriali e sanitari. Per

Dettagli

BLITZ 50 THETA. Troncatrice a due teste con posizionamento automatico di quota e controllo elettrico della inclinazione delle teste

BLITZ 50 THETA. Troncatrice a due teste con posizionamento automatico di quota e controllo elettrico della inclinazione delle teste NOTA: l immagine è riferita al modello E con PC di serie montato su consolle sospesa Taglio utile A B C KG m. 5 7075 1850 2070 2000 m. 6,6 8710 1850 2070 2280 Caratteristiche tecniche Prima testa fissa,

Dettagli

BLITZ ALVA 450. * Ingombro rulliera testa mobile A Taglio A B C Kg. m m

BLITZ ALVA 450. * Ingombro rulliera testa mobile A Taglio A B C Kg. m m BLITZ 450 Taglio A B C Kg utile m. 4 5765 1600 2000 1550 m. 5 6765 1600 2000 1830 m. 6 7765 1600 2000 2140 * Ingombro rulliera testa mobile A + 3100 Caratteristiche tecniche: Inclinazione teste da 22,5

Dettagli

Albrecht Dürer, xilografia: il Disegnatore che usa la rete per rappresentare lo scorcio di una figura sdraiata.

Albrecht Dürer, xilografia: il Disegnatore che usa la rete per rappresentare lo scorcio di una figura sdraiata. LA PROSPETTIVA Albrecht Dürer, xilgraia: il Disegnatre che usa la rete per rappresentare l scrci di una igura sdraiata. LA PROSPETTIVA Labratri di disegn PROSPETTIVA - RIFERIMENTO a = pian gemetrale =

Dettagli

Schedulazione ed ottimizzazione delle risorse produttive. Le problematiche. Le funzioni. carico o combinazioni di questi. di

Schedulazione ed ottimizzazione delle risorse produttive. Le problematiche. Le funzioni. carico o combinazioni di questi. di Schedulazine ed ttimizzazine delle risrse prduttive. Obiettiv: Pyramide prduttive ed è sulla gestine un ptente base del dei mtre caric materiali di lavr schedulazine impiegati richiest e a capacità delle

Dettagli

CIRRUS 4 - CIRRUS 4 JUNIOR Scheda tecnica

CIRRUS 4 - CIRRUS 4 JUNIOR Scheda tecnica CIRRUS 4 - CIRRUS 4 JUNIOR Scheda tecnica CIRRUS 4 JUNIOR CIRRUS 4 CIRRUS 4 è un sistema di pstura cmplet per persne che nn sn in grad di ttenere la psizine seduta senza pprtuni aiuti nn sltant per il

Dettagli

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO per Screenlift ST 700A e 1000A

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO per Screenlift ST 700A e 1000A DOTAZIONE # 1 Screenlift ST 1000A / ST 700A # 2 Maniglia # 3 Staffe di fissaggi verticali # 4 Staffe di fissaggi rizzntali (sl per ST 1000A) # 5 Centralina # 6 Telecmand a nde radi # 7 Cav di alimentazine

Dettagli

Albrecht Dürer, xilografia: il Disegnatore che usa la rete per rappresentare lo scorcio di una figura sdraiata.

Albrecht Dürer, xilografia: il Disegnatore che usa la rete per rappresentare lo scorcio di una figura sdraiata. LA PROSPETTIVA Albrecht Dürer, xilgraia: il Disegnatre che usa la rete per rappresentare l scrci di una igura sdraiata. LA PROSPETTIVA Labratri di disegn PROSPETTIVA - RIFERIMENTO a = pian gemetrale =

Dettagli

3B SCIENTIFIC PHYSICS

3B SCIENTIFIC PHYSICS 3B SCIENTIFIC PHYSICS Tub di Kundt E 1017339 Istruzini per l'us 09/16 ALF 1. Nte Il tub snr è realizzat in materiale plastic fragile. Pericl di rttura! Evitare sllecitazini meccaniche eccessive quali clpi

Dettagli

Radiotrasmettitore manuale RF 2 moduli, Radiotrasmettitore manuale RF 4 moduli

Radiotrasmettitore manuale RF 2 moduli, Radiotrasmettitore manuale RF 4 moduli Raditrasmettitre manuale RF 2, Raditrasmettitre manuale RF 4 Raditrasmettitre manuale RF 2 N. rd. : 5122 00 Raditrasmettitre manuale RF 4 N. rd. : 5124 00 Istruzini per l us 1 Indicazini di sicurezza Il

Dettagli

E/Fiscali - Rel. 04.03.01

E/Fiscali - Rel. 04.03.01 E/Fiscali - Rel. 04.03.01 Rimini, 09 gennai 2015 E/Fiscali - Fix 04.03.01 Dcumentazine di rilasci TSS S.p.A. 26/01/2015 Pag. 1 di 14 INDICE 1 FIX 04.03.01 DI E/FISCALI... 3 2 NOTE DI INSTALLAZIONE... 4

Dettagli

2. PERNI DI ESTREMITÀ

2. PERNI DI ESTREMITÀ 2. ERNI DI ESTREMITÀ Si efinisce pern quella przine i asse alber che, accppiata cn il cuscinett, viene sstenuta al supprt in m a cllegarla al telai. I perni si pssn classificare cme segue: 1. perni prtanti:

Dettagli

PINZE PER PALLETTIZZAZIONE

PINZE PER PALLETTIZZAZIONE PINZE PER PALLETTIZZAZIONE Solaut produce pinze per pallettizzatori e per incartonatrici. PINZE PER PALLETTIZZAZIONE Pinza autocentrante 400 con ganci presa bancale Pinza con una patta fissa ed una mobile

Dettagli

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO UFFICIO TECNICO DEI LL.PP. DIREZIONE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' SERVIZIO SUOLO E PARCHEGGI Lavr : MANUTENZIONE STRAORDINARIA SEGNALETICA STRADALE VERTICALE, ORIZZONTALE E COMPLEMENTARE - BILANCIO 2014

Dettagli

ROBOT SCARA PESANTE ROBOT

ROBOT SCARA PESANTE ROBOT ROBOT SCARA Apiel realizza due modelli di robot SCARA che trovano la loro applicazione principale per la realizzazione di isole di pallettizzazione. I due modelli si differenziano per la portata al polso

Dettagli

SPECIFICA GENERALE SISTEMA FOGGING

SPECIFICA GENERALE SISTEMA FOGGING SPECIFICA GENERALE SISTEMA FOGGING Smmari 1. Intrduzine... 3 2. Scp di frnitura... 3 3. Descrizine sistema fgging... 4 2 1. Intrduzine Ptenza e rendiment della turbina a gas si riducn frtemente all aumentare

Dettagli

Vega. A new bed concept! Letto elettrico ad altezza variabile

Vega. A new bed concept! Letto elettrico ad altezza variabile Vega Lett elettric ad altezza variabile A new bed cncept! - Riduzine rischi cadute - Mbilizzazini autnme - Massim cmfrt (rttraslazine schienale e luce ntturna di crtesia) - Minr sfrz fisic - Tempestività

Dettagli

Soluzioni per il fotovoltaico. Soluzione n01

Soluzioni per il fotovoltaico. Soluzione n01 Sluzini per il ftvltaic CMZ sta sviluppand alcuni mdelli meccanici di inseguitri slari (slar tracker) per il settre ftvltaic, che vengn mvimentati mediante mtri cn azinament integrat I mdelli prpsti cmprendn

Dettagli

Gruppi di Continuità (UPS)

Gruppi di Continuità (UPS) Gruppi di Cntinuità (UPS) Generalità Il grupp di cntinuità frnisce una alimentazine di riserva che supplisce alla mancanza dell alimentazine nrmale, senza alcuna interruzine (n break). Si dicn gruppi rtanti

Dettagli

DataCubex Business Intelligence. Soluzioni del futuro

DataCubex Business Intelligence. Soluzioni del futuro DataCubex Business Intelligence Sluzini del futur pagina 2 Intrduzine L analisi OLAP (On Line Analytical Prcessing) è un insieme di tecniche sftware utilizzate per analizzare velcemente grandi quantità

Dettagli

Mon Ami 3000. Gestione della packing list

Mon Ami 3000. Gestione della packing list Prerequisiti Mn Ami 3000 Packing list Gestine della packing list L pzine Packing list è dispnibile per le versini Azienda Light e Azienda Pr. Intrduzine L'pzine Packing list cnsente di velcizzare la gestine

Dettagli

airpointer in breve ANALIZZATORE COMPATTO PER IL MONITORAGGIO DELLA QUALITÀ DELL ARIA airpointer

airpointer in breve ANALIZZATORE COMPATTO PER IL MONITORAGGIO DELLA QUALITÀ DELL ARIA airpointer airpinter Analizzatre cmpatt per la misura di SO2/H2S, NOx, CO, O3 Il sistema airpinter appartiene ai sistemi di mnitraggi di nuva generazine ed ffre agli utenti un pprtunità unica: disprre di misure di

Dettagli

ACCUMULATORI. Apiel realizza accumulatori rotanti, orizzontali a tavolo e verticali. ACCUMULATORI ROTANTI AD ACCUMULO VERTICALE

ACCUMULATORI. Apiel realizza accumulatori rotanti, orizzontali a tavolo e verticali. ACCUMULATORI ROTANTI AD ACCUMULO VERTICALE NASTRI TRASPORTATORI ACCUMULATORI Apiel realizza accumulatori rotanti, orizzontali a tavolo e verticali. ACCUMULATORI ROTANTI AD ACCUMULO VERTICALE Questa tipologia di prodotto è utilizzato in uscita da

Dettagli

BLITZ ALVA 500. * Ingombro rulliera testa mobile A Taglio A B C Kg. m m

BLITZ ALVA 500. * Ingombro rulliera testa mobile A Taglio A B C Kg. m m BLITZ ALVA Taglio A B C Kg utile m. 4 5765 1600 2000 1550 m. 5 6765 1600 2000 1830 m. 6 7765 1600 2000 2140 * Ingombro rulliera testa mobile A + 3100 Caratteristiche tecniche: Inclinazione teste da 22,5

Dettagli

Il montaggio e il collegamento di dispositivi elettrici devono essere eseguiti da elettrotecnici.

Il montaggio e il collegamento di dispositivi elettrici devono essere eseguiti da elettrotecnici. Strument di diagnsi radi N. rd. : 5304 00 Istruzini per l us 1 Indicazini di sicurezza Il mntaggi e il cllegament di dispsitivi elettrici devn essere eseguiti da elettrtecnici. Pssibilità di gravi infrtuni,

Dettagli

PALLETTIZZAZATORI E FINE LINEA

PALLETTIZZAZATORI E FINE LINEA PALLETTIZZAZATORI E FINE LINEA Apiel produce pallettizzatori cartesiani per soddisfare le più svariate esigenze della clientela. Abbiamo 13 modelli base che possiamo realizzare con caratteristiche diverse

Dettagli

AVVISO INDAGINE DI MERCATO

AVVISO INDAGINE DI MERCATO FONDAZIONE IRCCS ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI 20133 Milan via Venezian, 1 tel. 02.2390.1 cdice fiscale 80018230153 partita IVA 04376350155 AVVISO INDAGINE DI MERCATO Si rende nt che la Fndazine IRCCS

Dettagli

Telaio per cartelle sospese con regolazione progressiva della larghezza Systema Top 2000 Profondità del mobile 400 mm. vedi pagina 6.2.

Telaio per cartelle sospese con regolazione progressiva della larghezza Systema Top 2000 Profondità del mobile 400 mm. vedi pagina 6.2. Telaio per cartelle sospese con regolazione progressiva della larghezza Profondità del mobile 400 mm 400 Il kit è composto da: 1 spondina destra 1 spondina sinistra 2 profili centrali 4 giunzioni Profilo

Dettagli