COMUNE DI OCCHIOBELLO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI OCCHIOBELLO"

Transcript

1 COMUNE DI OCCHIOBELLO PROVINCIA DI ROVIGO Servizio Segreteria Spettabile Oggetto: Procedura per l affidamento dell incarico di broker assicurativo ai sensi del D.L.vo 209 settembre 2005 Il Comune di..., con sede in Via. in esecuzione della determinazione / delibera n... del., indice una selezione per l affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo, ai sensi del D.L.vo 209 settembre In conformità a quanto disposto con la sopra citata deliberazione, l incarico avrà durata di anni..a decorrere dalla data della deliberazione di approvazione degli esiti della selezione di cui alla presente lettera di invito. Al termine dell incarico, il Comune di..., si riserva la facoltà di rinnovare il contratto per un uguale periodo previo accertamento della sussistenza di ragioni di convenienza e di pubblico interesse. L incarico sarà regolato da un apposito Disciplinare che verrà sottoscritto dal Comune di.... L'incarico di cui sopra dovrà prevedere almeno le seguenti prestazioni principali: 1. Identificazione, analisi e quantificazione dei rischi per approfondire le reali esposizioni e l adozione di appropriati limiti di risarcimento; 2. Analisi delle polizze assicurative in essere ed individuazione delle coperture occorrenti; 3. Elaborazione di un programma assicurativo anche sulla base degli elementi ricavabili dai precedenti eventi dannosi; 4. Gestione del programma predetto ed aggiornamento nel tempo dello stato dei rischi e delle relative coperture assicurative; 5. Assistenza nella individuazione delle Compagnie di assicurazione contraenti, compresa la predisposizione di capitolati, dei bandi di gara e delle lettere di invito; Cap Tel. 0425/ (Centralino) - Tel (Ufficio segreteria) - Fax 0425/ Sede: piazza G. Matteotti, 15 - Partita IVA Codice Fiscale occhiobello@comune.occhiobello.ro.it

2 6. Gestione amministrativa delle polizze con segnalazione preventiva delle scadenze e dei premi dovuti; 7. Assistenza nelle varie fasi di trattazione dei sinistri con modalità confacenti ad ogni tipologia di rischio al fine di giungere, nel minor tempo possibile, ad una soddisfacente liquidazione da parte delle imprese di assicurazione; 8. Elaborazione di un rapporto annuale che sintetizzi gli elementi principali del programma assicurativo, gli interventi effettuati e le attività da attuare a breve e medio termine. Requisiti minimi per la partecipazione Per la partecipazione alla selezione, le società concorrenti dovranno disporre dei seguenti requisiti minimi di ammissione. Situazione giuridica 1. essere iscritti alla competente C.C.I.A.A. per l attività oggetto d appalto. Indicare la data ed il numero di iscrizione; 2. essere iscritti da almeno 10 anni all'albo dei broker di cui alla Legge 28/11/1984 n. 792 anni oggi R.U.I. in base al Dlgs n. 209/2005; 3. applicare nei confronti dei propri dipendenti condizioni economiche e normative non inferiori a quelle previste dai vigenti CCNL della categoria e della zona con il preciso obbligo, in caso di aggiudicazione, di rispettare dette condizioni per tutta la durata dell'incarico; 4. essere in regola con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi previdenziali e assistenziali a favore dei lavoratori secondo la legislazione italiana o del paese dove si ha la propria sede; 5. essere in regola con gli obblighi relativi al pagamento delle imposte e delle tasse secondo la legislazione italiana o del paese dove si ha la propria sede; 6. essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili (art. 17 Legge 68/99); 7. non essere mai incorsi in violazioni gravi, definitivamente accertate, attinenti alle norme poste a tutela della prevenzione e della sicurezza sui luoghi di lavoro; 8. non avere mai posto in essere atti di discriminazione debitamente accertati in giudizio ai sensi del D.Lgs. 286/98; 9. non trovarsi nelle condizioni di cui all'art C.C. con altre imprese che partecipano alla stessa gara. Requisiti tecnico-economici 10. avere in forza almeno n. 10 dipendenti alla data di presentazione dell offerta; 11. annoverare tra i propri clienti almeno 30 Amministrazioni Comunali 12. ; avere complessivamente intermediato, nel triennio premi per un importo non inferiore ad ,00.

3 È ammessa la partecipazione in Raggruppamento Temporaneo d Imprese ai sensi dell art. 37 del D.Lgs n 163/ Non è richiesta, ai fini della partecipazione alla selezione, la trasformazione di tali raggruppamenti in forma giuridica determinata. Tale trasformazione sarà necessaria solo qualora il costituendo raggruppamento dovesse risultare aggiudicatario. In caso di partecipazione in R.T.I. la percentuale di partecipazione al raggruppamento della società capogruppo non potrà essere inferiore al 50% mentre la percentuale delle società mandatarie non potrà essere inferiore al 25%. Nel caso di partecipazione di Imprese riunite, le società sono tenute a presentare: la domanda di partecipazione congiunta sottoscritta da tutti i legali rappresentanti; la dichiarazione di impegno, in caso di aggiudicazione del servizio, a conformarsi alla disciplina dalla legislazione vigente in materia di raggruppamento temporaneo d imprese e la promessa di conferire mandato speciale con rappresentanza alla società designata quale capogruppo; la dichiarazione congiunta attestante il possesso, da parte di ciascuna delle società appartenenti al costituendo raggruppamento singolarmente dei requisiti minimi richiesti. la relazione tecnica sottoscritta da tutti i legali rappresentanti con la sommaria indicazione delle attività svolte dalla società mandataria e dalla/e società mandante/i. I soggetti che partecipano in R.T.I. non possono partecipare singolarmente o in altri raggruppamenti, pena l esclusione. Saranno inoltre escluse le società che abbiano rapporti di controllo e/o collegamento art c.c. - con altre società che concorrono singolarmente o in altri raggruppamenti alla presente selezione. Si precisa tuttavia che, non è ammessa la partecipazione in R.T.I. tra imprese che siano in grado di soddisfare singolarmente i requisiti economici e tecnici di partecipazione, pena l esclusione dalla gara del R.T.I. così composto.

4 Criteri di valutazione delle offerte Verranno valutati i seguenti parametri, riferiti alla società concorrente sulla base della relazione tecnica e della documentazione che verrà presentata. I criteri di attribuzione dei singoli punteggi saranno i seguenti: DESCRIZIONE PUNTI 1) PROGETTO per l espletamento delle prestazioni (60) oggetto dell incarico: metodologia, tecnica e tempistica di esecuzione del servizio di consulenza in materia assicurativa e attività/margini di miglioramento / servizi aggiuntivi ( la documentazione non dovrà superare il n 5 pagine nel formato Times New Roman margine non inferiore a 2) 2) Composizione della struttura tecnica di interfaccia con (40) il Comune e disponibilità di una unità dedicata alla gestione delle problematiche assicurative degli Enti/Aziende Pubblici - ( la documentazione non dovrà superare il n 3 pagine nel formato Times New Roman margine non inferiore a 2) TOTALE Max 100 I punteggi verranno così attribuiti : Per il punto 1-2 : Sulla base della valutazione espressa dalla commissione sugli elaborati sottoposti dai concorrenti

5 Tutti i dati e le referenze devono essere riferite al territorio italiano. Gli elementi e le informazioni di cui ai numeri da 1) a 2) dovranno essere forniti tramite dichiarazioni nella forma di cui al D.P.R. 445/2000 (dichiarazione sostitutiva non autenticata con allegata copia di un documento di identità del Legale Rappresentante) sottoscritte dal Legale Rappresentante della società concorrente. L esame delle informazioni fornite sarà finalizzato a selezionare l organizzazione che per dimensione, esperienze, competenze e strutture operative sia ritenuta la più idonea a fornire un supporto professionale qualificato ed affidabile. Le società di brokeraggio assicurativo interessate dovranno presentare (tramite posta, corriere od a mano) un plico sigillato, contenente l istanza di partecipazione e le dichiarazioni di cui sopra, direttamente al seguente indirizzo: entro e non oltre il. Sullo stesso plico, oltre all indicazione del mittente, dovrà essere riportata la seguente dicitura: Selezione per il servizio di brokeraggio assicurativo in favore del Comune di... Resta inteso che il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, lo stesso non dovesse giungere a destinazione in tempo utile. Nel plico dovranno essere contenuti, oltre alle dichiarazioni (o certificati) attestanti il possesso dei requisiti minimi e gli elementi utili per la valutazione, i seguenti documenti: Dichiarazione di disponibilità a svolgere per conto dell Amministrazione Comunale in oggetto le prestazioni di consulenza e brokeraggio assicurativo descritte nella presente. Le offerte verranno aperte il giorno alle ore. Sono ammessi i soggetti partecipanti. Per eventuali informazioni e chiarimenti di carattere tecnico e amministrativo le società concorrenti potranno rivolgersi all ufficio.. Telefono e Fax. Il Responsabile del Procedimento.

COMUNE DI SARONNO. (Provincia di Varese) BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA, PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO.

COMUNE DI SARONNO. (Provincia di Varese) BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA, PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. COMUNE DI SARONNO (Provincia di Varese) BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA, PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. (Determinazione dirigenziale R.G. n. 425 del 21.04.2010) CIG:

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA

AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA COMUNE DI PONTINIA PROVINCIA DI LATINA Piazza Indipendenza, 1 04014 Pontina (LT) P.IVA 00321860595 C.F. 80004270593 Settore gestione risorse, programmazione e controllo contabile Tel 0773.841310; Fax 0773.841313;

Dettagli

GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI E DEI SERVIZI EDUCATIVI, RICREATIVI E DI SOSTEGNO AI DISABILI. PERIODO 01/09/ /07/2010.

GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI E DEI SERVIZI EDUCATIVI, RICREATIVI E DI SOSTEGNO AI DISABILI. PERIODO 01/09/ /07/2010. (Modello A ) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI E DEI SERVIZI EDUCATIVI, RICREATIVI E DI SOSTEGNO AI DISABILI. PERIODO 01/09/2008 31/07/2010. Il/La

Dettagli

MODULO di AUTOCERTIFICAZIONE

MODULO di AUTOCERTIFICAZIONE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO IN FAVORE DEL COMUNE DI CASCINA (IN CASO DI RTI DEVE ESSERE COMPILATO DISTINTAMENTE DA CIASCUNA IMPRESA FACENDOLA SOTTOSCRIVERE DAI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE ALLEGATO A 2 Modello di domanda di partecipazione e dichiarazione per R.T.I. costituito/costituendo - Consorzio/Società consortile - G.E.I.E costituto/costituendo SERIT SICILIA S.p.A. Direzione Generale

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE Agente della Riscossione per le province siciliane ALLEGATO A 2 (Modello di domanda di partecipazione e dichiarazione per R.T.I. costituito/costituendo - Consorzio/Società consortile - G.E.I.E costituto/costituendo)

Dettagli

P R O V I N C I A D I R O V I G O

P R O V I N C I A D I R O V I G O C O M U N E D I C O R B O L A P R O V I N C I A D I R O V I G O Comune del Parco Regionale Veneto Delta del Po 45015 CORBOLA P.zza Martiri 107 Tel. 0426/45450 - Telefax 0426/953112 Codice Fiscale 81000290296

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE ALLEGATO A 2 Modello di domanda di partecipazione e dichiarazione per R.T.I. costituito/costituendo - Consorzio/Società consortile - G.E.I.E costituto/costituendo SERIT SICILIA S.p.A. Direzione Generale

Dettagli

BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL LOTTO.. / PER I LOTTI.

BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL LOTTO.. / PER I LOTTI. All. 1 Alla cortese attenzione del Sindaco della Città di Torino ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE AMMINISTRATIVA Il sottoscritto nato a ( ) e residente in ( ) via n. nella sua qualità di della

Dettagli

BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO

BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO ALLEGATO A) Prot. n. 8207 COMUNE DI BADIA POLESINE PROVINCIA DI ROVIGO *** Settore Economico-Finanziario Piazza V. Emanuele II, 279 CAP 45021 Tel. 042553671 Fax 042553678 codice fiscale 82000390292 partita

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA Dialogo Competitivo per l'affidamento del "Servizio di copertura assicurativa suddiviso in n 4 Lotti"

DISCIPLINARE DI GARA Dialogo Competitivo per l'affidamento del Servizio di copertura assicurativa suddiviso in n 4 Lotti Via V. Locchi, 19-34123 Trieste DISCIPLINARE DI GARA Dialogo Competitivo per l'affidamento del "Servizio di copertura assicurativa suddiviso in n 4 Lotti" 1 Il presente disciplinare contiene le norme integrative

Dettagli

Il Responsabile del 1^ Servizio Area Amministrativa Economico-Finanziaria

Il Responsabile del 1^ Servizio Area Amministrativa Economico-Finanziaria Prot. n. 4182 AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO TRIENNALE DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CODOGNE. Il Responsabile del 1^ Servizio Area

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA A CORREDO DELL OFFERTA Al Responsabile del Servizio Tecnico del Comune di Barisciano (AQ)

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA A CORREDO DELL OFFERTA Al Responsabile del Servizio Tecnico del Comune di Barisciano (AQ) ALLEGATO A DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA A CORREDO DELL OFFERTA Al Responsabile del Servizio Tecnico del Comune di Barisciano (AQ) OGGETTO: Affidamento di incarico professionale

Dettagli

MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE-DICHIARAZIONE OGGETTO: GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI

MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE-DICHIARAZIONE OGGETTO: GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI Marca da bollo da Euro 14,62 MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE-DICHIARAZIONE (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le CASSA PROVINCIALE ANTINCENDI Via Secondo da Trento, 2 38100 TRENTO OGGETTO:

Dettagli

Il sottoscritto, codice fiscale legale rappresentante dal dell'impresa concorrente. CAP tel. fax. Indirizzo di Posta Elettronica Certificata

Il sottoscritto, codice fiscale legale rappresentante dal dell'impresa concorrente. CAP tel. fax. Indirizzo di Posta Elettronica Certificata ALLEGATO A DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SERVIZI SPECIALISTICI DI INFORMAZIONE, ORIENTAMENTO E MEDIAZIONE CULTURALE SUI TERRITORI DELL AMBITO TERRITORIALE DI CINISELLO

Dettagli

AL COMUNE DI GABICCE MARE BOLLO 16,00 VIA C. BATTISTI GABICCE MARE (PU)

AL COMUNE DI GABICCE MARE BOLLO 16,00 VIA C. BATTISTI GABICCE MARE (PU) BUSTA A FAC SIMILE Documentazione Amministrativa AL COMUNE DI GABICCE MARE BOLLO 16,00 VIA C. BATTISTI 66 GESTIONE E PROMOZIONE DEI MERCATINI Il/la sottoscritto/a residente a in Via n. RECAPITO TELEFONICO

Dettagli

DOMANDA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE

DOMANDA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE DOMANDA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE Marca da bollo 14,62 Spett.le Comune di Carmignano Piazza Matteotti, 1 59015 Carmignano (PO) Oggetto: domanda di partecipazione alla gara per l affidamento del servizio

Dettagli

COMUNE DI CINISELLO BALSAMO. Provincia di Milano AVVISO PUBBLICO. Oggetto: Affidamento di incarico Legge 109/94 e s.m.i., per la

COMUNE DI CINISELLO BALSAMO. Provincia di Milano AVVISO PUBBLICO. Oggetto: Affidamento di incarico Legge 109/94 e s.m.i., per la COMUNE DI CINISELLO BALSAMO Provincia di Milano AVVISO PUBBLICO Oggetto: Affidamento di incarico Legge 109/94 e s.m.i., per la redazione del progetto preliminare/definitivo/esecutivo, direzione lavori

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PE LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DEI POTENZIALI SOGGETTI INTERESSATI ALLA GESTIONE DEL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PE LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DEI POTENZIALI SOGGETTI INTERESSATI ALLA GESTIONE DEL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PE LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DEI POTENZIALI SOGGETTI INTERESSATI ALLA GESTIONE DEL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017 1. Denominazione, indirizzo amministrazione, punti di contatto:

Dettagli

SI INVITA. Tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alla gara è reperibile sul sito

SI INVITA. Tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alla gara è reperibile sul sito LETTERA D INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO ENTE CAMERALE CIG Z8A18EBA94 In esecuzione della determinazione dirigenziale n.

Dettagli

NOTE INTEGRATIVE. 1) La partecipazione è riservata a Compagnie di Assicurazioni con i

NOTE INTEGRATIVE. 1) La partecipazione è riservata a Compagnie di Assicurazioni con i 1 COMUNE DI ANZOLA DELL EMILIA Provincia di Bologna BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSICURATIVO 2003/2006 NOTE INTEGRATIVE 1) La partecipazione è riservata a Compagnie di Assicurazioni

Dettagli

MODULO DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE

MODULO DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE Allegato 2 MODULO DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO TRIENNALE DELLA FUNZIONE DI INTERNAL AUDIT DELLA CASSA ITALIANA DI PREVIDENZA ED ASSISTENZA DEI GEOMETRI

Dettagli

C.I.G DFE DICHIARA

C.I.G DFE DICHIARA ALLEGATO B C.I.G. 6343413DFE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 Il/la sottoscritto/a nato/a il a C.F. residente in Via n. cap consapevole delle sanzioni penali previste per

Dettagli

COMUNE DI GROSSETO DIREZIONE PROVVEDITORATO

COMUNE DI GROSSETO DIREZIONE PROVVEDITORATO COMUNE DI GROSSETO DIREZIONE PROVVEDITORATO PUBBLICO INCANTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DI LOCALI ADIBITI A UFFICI E SERVIZI DEL COMUNE DI GROSSETO DISCIPLINARE DI GARA Pagina

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO sub B (da compilare e inserire nella BUSTA 1 DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA) AL MUNICIPIO ROMA XVI Via Fabiola, 14 Roma Tel. 06 53272996 Fax 06-53272944 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA ISTRUTTORIA

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETA AI SENSI DEL DPR 445/2000

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETA AI SENSI DEL DPR 445/2000 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETA AI SENSI DEL DPR 445/2000 Il/la sottoscritto/a nato/a a il / / C.F. e residente in. alla via.. in qualità di legale rappresentante della Società /Impresa individuale.....

Dettagli

SI RENDE NOTO. Comune di Valentano (VT) Piazza Cavour n. 1 tel sito internet: PEC:

SI RENDE NOTO. Comune di Valentano (VT) Piazza Cavour n. 1 tel sito internet:   PEC: Indagine di mercato ai fini dell espletamento della procedura negoziata ai sensi dell art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 per l appalto dei lavori di adeguamento relativo al progetto denominato

Dettagli

All A.S.P. Città di Bologna

All A.S.P. Città di Bologna ALLEGATO A dichiarazione di manifestazione di interesse e di pre-qualificazione All A.S.P. Città di Bologna Io sottoscritto nato a il nella mia qualità di (specificare la carica), legale rappresentante

Dettagli

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I. MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto MINISTERO DELLA DIFESA - DIREZIONE

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI I.P.A.B. LUIGI MARIUTTO Centro di servizi alla persona ALLEGATO 2) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI (titolare, legale rappresentante,

Dettagli

Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico - Vittorio Emanuele Catania

Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico - Vittorio Emanuele Catania Settore Provveditorato ed Economato Tel. 095/7435727 Fax 095/317844- e-mail m.pistorio@ao-ve.it Oggetto: Procedura negoziata per la fornitura di Radiofarmaci per Medicina Nucleare. Raccomandata A.R. Alla

Dettagli

Prot. n /2014. Procedura di gara n. 6/2014. Data di Scadenza del presente Avviso: ore del giorno IL DIRIGENTE DELL AREA 3

Prot. n /2014. Procedura di gara n. 6/2014. Data di Scadenza del presente Avviso: ore del giorno IL DIRIGENTE DELL AREA 3 Prot. n 31318 /2014 COMUNE DI MIRANO PROVINCIA DI VENEZIA Piazza Martiri, 1, 30035 MIRANO Tel 041/5798311 Fax 041/5701151 Area 3 Servizio Gare Appalti Patrimonio ed Economato Procedura di gara n. 6/2014

Dettagli

Pozzuolo Martesana, 14/03/2019 Prot 987 /VI 2 > Sito Web dell Istituto > Istituti Bancari IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Pozzuolo Martesana, 14/03/2019 Prot 987 /VI 2 > Sito Web dell Istituto > Istituti Bancari IL DIRIGENTE SCOLASTICO Pozzuolo Martesana, 14/03/2019 Prot 987 /VI 2 > Sito Web dell Istituto > Istituti Bancari >poste.miur@posteitaliane.it Bando di gara per l affidamento del Servizio di Cassa Triennio 01/07/2019 30/06/2022

Dettagli

COMUNE DI SARONNO. Provincia di Varese CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL. Art. 1 - Oggetto dell Appalto

COMUNE DI SARONNO. Provincia di Varese CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL. Art. 1 - Oggetto dell Appalto COMUNE DI SARONNO Provincia di Varese CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. CIG: 047242409E. Art. 1 - Oggetto dell Appalto L appalto ha per oggetto il

Dettagli

Provincia di Latina. Settore Pianificazione Urbanistica ALLEGATO 2

Provincia di Latina. Settore Pianificazione Urbanistica ALLEGATO 2 Provincia di Latina Settore Pianificazione Urbanistica ALLEGATO 2 Alla Provincia di Latina Via Andrea Costa n.1 04100 LATINA ufficio.protocollo@pec.provincia.latina.it RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE AD INDAGINE

Dettagli

BANDO DI GARA PROCEDURA RISTRETTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA TRIENNIO : CIG: ZE625B6B09 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

BANDO DI GARA PROCEDURA RISTRETTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA TRIENNIO : CIG: ZE625B6B09 IL DIRIGENTE SCOLASTICO LICEO SCIENTIFICO STATALE «GALILEO GALILEI» Scientifico Linguistico Scienze Applicate Via Ceresina 17-35030 SELVAZZANO DENTRO (PD) Tel. 049 8974487 Fax 049 8975750 www.liceogalileogalilei.gov.it pdps11000p@istruzione.it

Dettagli

OGGETTO:. Il sottoscritto nat_ a nella sua qualità di autorizzato a rappresentare legalmente la società/associazione

OGGETTO:. Il sottoscritto nat_ a nella sua qualità di autorizzato a rappresentare legalmente la società/associazione Marca da bollo. 16,00 Allegato 1 OGGETTO:. Il sottoscritto nat_ a _ nella sua qualità di autorizzato a rappresentare legalmente la società/associazione forma giuridica Codice Fiscale Partita I.V.A. con

Dettagli

Prescrizioni per la presentazione della domanda di partecipazione

Prescrizioni per la presentazione della domanda di partecipazione UNIVERSITA DEGLI STUDI DI TORINO Divisione Patrimonio e Contratti Sezione Appalti P.zza Castello 113-10121- Torino Tel. 0117670.42.50-42.49 Fax 011/670.4267 PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI

Dettagli

ALLEGATO 1 FAC-SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ALLEGATO 1 FAC-SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO 1 FAC-SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE alla Gara di appalto a procedura ristretta, ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 art. 3, c. 38 e S.M.I., per la Procedura ristretta per l affidamento del servizio

Dettagli

PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO

PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO CAPITOLATO D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO CIG: 55647397E3 Art. 1 OGGETTO DELL APPALTO L appalto ha per oggetto l affidamento del servizio di consulenza

Dettagli

Il/La sottoscritto/a nato/a a. il residente a prov. in via n., in qualità di. della Ditta. con sede in via n. partita IVA telefono

Il/La sottoscritto/a nato/a a. il residente a prov. in via n., in qualità di. della Ditta. con sede in via n. partita IVA telefono - Allegato B al Bando di gara - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2015/2016, 2016/2017 E 2017/2018 Marca da

Dettagli

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I. MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Ministero della Difesa - Direzione

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONE UNICA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONE UNICA Allegato A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONE UNICA Alla PROVINCIA REGIONALE di ENNA OGGETTO:PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO IN FAVORE

Dettagli

SELEZIONE DEL PERSONALE DA ASSUMERE PRESSO ATAF S.p.A. CON QUALIFICA DI OPERATORE DI ESERCIZIO.

SELEZIONE DEL PERSONALE DA ASSUMERE PRESSO ATAF S.p.A. CON QUALIFICA DI OPERATORE DI ESERCIZIO. Allegato 1 al DISCIPLINARE D'ONERI - Schema dichiarazione Spett.le ATAF S.p.A. Ufficio Gare e Contratti Viale dei Mille, 115 50131 FIRENZE OGGETTO: PROCEDURA DI GARA INFORMALE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO

Dettagli

COMUNE DI ISEO Provincia di Brescia AVVISO PUBBLICO

COMUNE DI ISEO Provincia di Brescia AVVISO PUBBLICO AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATI Stazione appaltante: Amministrazione aggiudicatrice:

Dettagli

Prot. n. 5714/C14 Busto A

Prot. n. 5714/C14 Busto A MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA' E DELLA RICERCA Istituto Comprensivo Statale G. A. BOSSI Via Dante 5-21052 Busto Arsizio (VA) Tel. 0331/630301- Fax: 0331/672739 e-mail segreteria: VAIC856009@istruzione.it

Dettagli

CAPITOLATO PER L AFFIDAMENTO A TITOLO NON ONEROSO DEL SERVIZO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO NONCHÉ DI CONSULENZA E ASSISTENZA IN MATERIA ASSICURATIVA

CAPITOLATO PER L AFFIDAMENTO A TITOLO NON ONEROSO DEL SERVIZO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO NONCHÉ DI CONSULENZA E ASSISTENZA IN MATERIA ASSICURATIVA CAPITOLATO PER L AFFIDAMENTO A TITOLO NON ONEROSO DEL SERVIZO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO NONCHÉ DI CONSULENZA E ASSISTENZA IN MATERIA ASSICURATIVA ART. 1 OGGETTO DELL INCARICO Il Comune di Bisceglie indice

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (ai sensi del D.P.R. n. 445 del )

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (ai sensi del D.P.R. n. 445 del ) BANDO DI GARA INFORMALE Appalto di servizi nei settori speciali con procedura semplificata ex art. 36 del D.Lgs. 50/2016 richiamato dall art. 114 per ASSICURAZIONE RESPONSABILITA CIVILE AUTO CIG Z221E9F9AB

Dettagli

COMANDO POLIZIA MUNICIPALE Ufficio Comando ---***---

COMANDO POLIZIA MUNICIPALE Ufficio Comando ---***--- COMANDO POLIZIA MUNICIPALE Ufficio Comando ---***--- Via G. Rotondi (ex Misericordia) 83100 AVELLINO Tel. 0825/200714 Fax 0825/200716 OGGETTO: BANDO DI GARA mediante procedura aperta per acquisto autovettura.

Dettagli

MODELLO 1 - RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONI COMPLEMENTARI

MODELLO 1 - RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONI COMPLEMENTARI OMUNE DI BORDIGHERA Provincia di Imperia Applicare marca da bollo da euro 16,00 AL OMUNE DI BORDIGHERA (IM) OGGETTO: AFFIDAMENTO A BROKER DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA, ONSULENZA E GESTIONE ASSIURATIVA DEL

Dettagli

CAPITOLATO D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO. periodo dal al

CAPITOLATO D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO. periodo dal al CAPITOLATO D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO periodo dal 01.10.2016 al 30.09.2021 Art. 1 OGGETTO DELL APPALTO L appalto ha per oggetto l affidamento del

Dettagli

ALLEGATO 1 AL DISCIPLINARE DI GARA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE

ALLEGATO 1 AL DISCIPLINARE DI GARA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE Oggetto: Procedura aperta ex art. 3, comma 37 ed art. 124 del D. Lgs. n. 163 del 2006 per l affidamento dei servizi finalizzati alla realizzazione

Dettagli

Prot.200/2016. Oggetto: Lettera di invito per l affidamento del servizio assicurativo Polizza R.C.T./R.C.O..

Prot.200/2016. Oggetto: Lettera di invito per l affidamento del servizio assicurativo Polizza R.C.T./R.C.O.. Arezzo, lì 01.02.2016 Prot.200/2016 Spett.le Oggetto: Lettera di invito per l affidamento del servizio assicurativo Polizza R.C.T./R.C.O.. (PROCEDURA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL ART. 125 D. LGS. N. 163/2006)

Dettagli

Allegato A- Dichiarazione unica

Allegato A- Dichiarazione unica Allegato A- Dichiarazione unica (Bollo,00 da annullare) Spett.le COMUNE DI RHO P.ZZA VISCONTI, 00 RHO (MI) OGGETTO: BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI ACCOGLIENZA DEGLI

Dettagli

ALLEGATO A. Dichiarazione sostitutiva resa dai singoli professionisti partecipanti all aggregazione professionale

ALLEGATO A. Dichiarazione sostitutiva resa dai singoli professionisti partecipanti all aggregazione professionale ALLEGATO A OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PIANO STRUTTURALE COMUNALE (PSC) E RELATIVO REGOLAMENTO EDILIZIO ED URBANISTICO (REU) DEL Dichiarazione

Dettagli

residente nel Comune di ( ) Stato residente nel Comune di ( ) Stato con sede legale nel Comune di ( ) Stato

residente nel Comune di ( ) Stato residente nel Comune di ( ) Stato con sede legale nel Comune di ( ) Stato DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PUBBLICA PER LA Fornitura di materiale di estrazione sulle p.f. 598/ e 598/75 in P.T. 36/II, C.C. Gais, compresa la messa a disposizione del terreno per il periodo

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO ASSICURATIVO RCT/O DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONI

PROCEDURA APERTA PER L AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO ASSICURATIVO RCT/O DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONI PROCEDURA APERTA PER L AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO ASSICURATIVO RCT/O PER IL PERIODO 31.12.2010 / 31.12.2013 ALLEGATO C DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONI MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE ALL AZIENDA

Dettagli

Istanza di ammissione e dichiarazione sostitutiva in bollo e.16,00

Istanza di ammissione e dichiarazione sostitutiva in bollo e.16,00 ALLEG. A Istanza di ammissione e dichiarazione sostitutiva in bollo e.16,00 Al Comune di Mondavio Ufficio Servizi Sociali Piazza G. Matteotti, 2 61040 MONDAVIO (PU) OGGETTO: Gara a procedura aperta per

Dettagli

RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE IN FAVORE DEGLI ALUNNI E DEL PERSONALE AA.SS.

RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE IN FAVORE DEGLI ALUNNI E DEL PERSONALE AA.SS. Prot. n. 2563/c27a CIG: Z6315990F7 ALLEGATO 1 DICHIARAZIONI RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE IN FAVORE DEGLI ALUNNI E DEL PERSONALE AA.SS. 2015/2018

Dettagli

BANDO DI GARA PER STIPULA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA DELLA DURATA DI 36 MESI

BANDO DI GARA PER STIPULA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA DELLA DURATA DI 36 MESI Ministero della Pubblica Istruzione Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria ISTITUTO COMPRENSIVO VIA ROMA- SPIRITOSANTO Via Spirito Santo 87100 COSENZA Tel./fax 0984-26572 Codice fisc 80004860781

Dettagli

OGGETTO: OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E PROMOZIONE DI GUSTO POLIS 2018.

OGGETTO: OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E PROMOZIONE DI GUSTO POLIS 2018. Allegato 1) FAC SIMILE Documentazione Amministrativa BOLLO 16,00 BUSTA A Il/la sottoscritto/a nato/a a il, cittadinanza, residente a in Via n. C.F., RECAPITO TELEFONICO FAX pec CHIEDE di partecipare alla

Dettagli

ALLEGATO A SCHEMA DI DOMANDA BOLLO DA 14,62

ALLEGATO A SCHEMA DI DOMANDA BOLLO DA 14,62 ALLEGATO A SCHEMA DI DOMANDA MARCA DA BOLLO DA 14,62 COMUNE DI ORTIGNANO RAGGIOLO Via Provinciale n.4 52010 ORTIGNANO (Ar) OGGETTO: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI

Dettagli

(procedura aperta) DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A DOCUMENTI )

(procedura aperta) DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A DOCUMENTI ) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER IL SERVIZIO DI VIGILANZA AI BAMBINI TRASPORTATI SUGLI SCUOLABUS NEL TERRITORIO DELLA VALDERA PER L A.S. 2009/2010 ED AI CAMPI SOLARI PER L

Dettagli

Pubblicato sul sito del committente in data 03/04/2019

Pubblicato sul sito del committente in data 03/04/2019 AVVISO PUBBLICO PER L ESPLETAMENTO DI UN INDAGINE DI MERCATO PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI TRIENNALI TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 C.2 LETT.B) DEL D.LGS. 50/2016 DA SVOLGERSI ATTRAVERSO

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA COMPLETA

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA COMPLETA Marca da bollo 16,00 Qualora non venga apposta la marca da bollo, la documentazione verrà inviata per la regolarizzazione all Agenzia delle Entrate per il pagamento dell imposta non corrisposta e della

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Servizio di Assistenza Domiciliare

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Servizio di Assistenza Domiciliare DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Servizio di Assistenza Domiciliare Allegato n. 1 Spett.le Comune di SAN BASILIO VIA CROCE DI FERRO 32 09040 SAN BASILIO) OGGETTO: GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE

Dettagli

Paolo Lioy VICENZA. Prot. n.4999/d1 Vicenza, 19/10/2015

Paolo Lioy VICENZA. Prot. n.4999/d1 Vicenza, 19/10/2015 LICEO SCIENTIFICO STATALE Paolo Lioy VICENZA Via Cordenons, 7 36100 Vicenza tel. 0444324756 Fax 0444544498 email info@liceolioy.it vips02000t@istruzione.it C.M. VIPS02000T C.F. 80015190244 Prot. n.4999/d1

Dettagli

COMUNE DI BOBBIO. Il sottoscritto nato il. A... in qualità di... dell impresa... con sede in... telefono n.. telefax n...

COMUNE DI BOBBIO. Il sottoscritto nato il. A... in qualità di... dell impresa... con sede in... telefono n.. telefax n... COMUNE DI BOBBIO RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE PER LA CONCESSIONE IN USO DI FABBRICATO DESTINATO ALLA GESTIONE DEI SERVIZI SPORTIVI (BOCCIODROMO) ED AREA CIRCOSTANTE. Il sottoscritto............ nato il.

Dettagli

FAC SIMILE DICHIARAZIONE CAPACITÀ ECONOMICO - FINANZIARIA E TECNICA - PROFESSIONALE

FAC SIMILE DICHIARAZIONE CAPACITÀ ECONOMICO - FINANZIARIA E TECNICA - PROFESSIONALE FAC SIMILE DICHIARAZIONE CAPACITÀ ECONOMICO - FINANZIARIA E TECNICA - PROFESSIONALE OGGETTO: Servizio di assistenza ed intermediazione assicurativa (brokeraggio assicurativo del Comune di Seregno). Durata

Dettagli

Forma giuridica. (Indicare la tipologia del soggetto economico: società, consorzio, ecc.) Con sede legale in.. Provincia CAP all indirizzo

Forma giuridica. (Indicare la tipologia del soggetto economico: società, consorzio, ecc.) Con sede legale in.. Provincia CAP all indirizzo ALLEGATO 2 Modello MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 Provincia di Latina Settore Ecologia e Ambiente PEC: ufficio.protocollo@pec.provincia.latina.it

Dettagli

Domanda di partecipazione alla gara e dichiarazione

Domanda di partecipazione alla gara e dichiarazione Allegato A Domanda di partecipazione alla gara e dichiarazione Spett.le Comune di Carmignano piazza Matteotti,1 59015 Carmignano (PO) Oggetto: Domanda di partecipazione alla gara mediante procedura aperta

Dettagli

e con classificazione, ai sensi dell art. 3 del D.M. 274/97, in fascia:

e con classificazione, ai sensi dell art. 3 del D.M. 274/97, in fascia: ALLEGATO 1 Alla Latina Formazione e Lavoro S.p.A. Via Epitaffio km 4,200 04100 LATINA Oggetto: bando di gara procedura aperta per l affidamento del servizio di pulizia da effettuare presso i locali adibiti

Dettagli

Allegato A- Dichiarazione unica

Allegato A- Dichiarazione unica Allegato A- Dichiarazione unica (Bollo,00 da annullare) Spett.le COMUNE DI RHO P.ZZA VISCONTI, 00 RHO (MI) OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI ACCOGLIENZA DEGLI ENTI LOCALI IN

Dettagli

FAC-SIMILE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE 1

FAC-SIMILE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE 1 FAC-SIMILE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE 1 MARCA DA BOLLO 14,62 EURO Spett.le PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO SERVIZIO APPALTI, CONTRATTI E GESTIONI GENERALI Via Dogana, n. 8 38100 T R E N T O OGGETTO: GARA D'APPALTO

Dettagli

Il/La sottoscritto/a nato/a a. il residente a prov. in via n., in qualità di. della Ditta. con sede in via n. partita IVA telefono

Il/La sottoscritto/a nato/a a. il residente a prov. in via n., in qualità di. della Ditta. con sede in via n. partita IVA telefono Allegato B DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2015/2016, 2016/2017 E 2017/2018 Marca da bollo 16,00 COMUNE DI

Dettagli

(da inserire nel plico n. 1 documentazione amministrativa) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA

(da inserire nel plico n. 1 documentazione amministrativa) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA Marca da bollo 16,00 (da inserire nel plico n. 1 documentazione amministrativa) MODULO A ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA Al Comune di Ceregnano Piazza G. Marconi, 1 45010 CEREGNANO

Dettagli

MISURA 124 Ambito PIF. Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie. nei settori agricolo, forestale e alimentari

MISURA 124 Ambito PIF. Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie. nei settori agricolo, forestale e alimentari PSR CAMPANIA 2007-2013 MISURA 124 Ambito PIF Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie nei settori agricolo, forestale e alimentari BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA DI CONSULENZA

Dettagli

I.N.P.D.A.P. Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell Amministrazione Pubblica. Bando di gara Procedura ristretta - Servizi -

I.N.P.D.A.P. Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell Amministrazione Pubblica. Bando di gara Procedura ristretta - Servizi - I.N.P.D.A.P. Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell Amministrazione Pubblica Bando di gara Procedura ristretta - Servizi - 1. Ente appaltatore: I.N.P.D.A.P. ISTITUTO NAZIONALE DI PREVIDENZA

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ALLEGATO 2 AL BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA MULTIPLA (resa ai sensi degli artt. 46 e

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E GESTIONE DI SCANDICCI FIERA 2010 MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE

PROCEDURA APERTA PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E GESTIONE DI SCANDICCI FIERA 2010 MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE PROCEDURA APERTA PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E GESTIONE DI SCANDICCI FIERA 2010 MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE da inserire nella busta A, insieme ad altra documentazione amministrativa, sigillata

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445)

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445) Allegato a) MITTENTE: ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445) Spett.le COMUNE DI VALPERGA Via G. Matteotti, 19 10087 - VALPERGA TO Oggetto:

Dettagli

PROVINCIA DI BENEVENTO Settore Infrastrutture

PROVINCIA DI BENEVENTO Settore Infrastrutture PROVINCIA DI BENEVENTO Settore Infrastrutture AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE (Prestazioni di importo inferiore a 100.000,00, ai sensi dell art. 17, L. 109/94 e s.m.i. e art.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO

AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO Pulchra Ambiente Spa, società mista pubblico-privata operante nel settore dei servizi per l igiene urbana, intende

Dettagli

REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA DIREZIONE AGENZIA REGIONALE DEL LAVORO

REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA DIREZIONE AGENZIA REGIONALE DEL LAVORO REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA DIREZIONE AGENZIA REGIONALE DEL LAVORO ALLEGATO A MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONI OGGETTO: BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA CONCERNENTE SERVIZI DI REALIZZAZIONE DI ATTIVITA

Dettagli

MODELLO 3-DICHIARAZIONE RELATIVA AI REQUISITI DI ORDINE GENERALE FACSIMILE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE

MODELLO 3-DICHIARAZIONE RELATIVA AI REQUISITI DI ORDINE GENERALE FACSIMILE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE MODELLO 3-DICHIARAZIONE RELATIVA AI REQUISITI DI ORDINE GENERALE FACSIMILE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Ai sensi dell art. 46 del D.P.R. 445/2000) La dichiarazione che segue, resa nelle

Dettagli

Marca da bollo. 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

Marca da bollo. 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Marca da bollo. 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Allegato 1 OGGETTO: Affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo CIG 571961037C. In caso di RTI/cRTI o consorzio

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO X.04 Divisione Patrimonio e Contratti Servizio Appalti e Contratti CB/mc PROCEDURA RISTRETTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VERIFICA E REGOLARIZZAZIONE CATASTALE DEI BENI IMMOBILI UTILIZZATI DALL UNIVERSITÀ

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R n. 445

Dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R n. 445 Allegato n. 2) al disciplinare di gara FAC-SIMILE Istruzioni per la compilazione: 1. La dichiarazione deve essere resa dal Legale rappresentante della Ditta partecipante. 2. Leggere attentamente le ulteriori

Dettagli

DICHIARAZIONI SERVIZIO DI RICERCA ECONOMICO-STATISTICA PER LA REDAZIONE DI UN REPORT SULLA GREEN ECONOMY IN PROVINCIA DI MASSA-CARRARA

DICHIARAZIONI SERVIZIO DI RICERCA ECONOMICO-STATISTICA PER LA REDAZIONE DI UN REPORT SULLA GREEN ECONOMY IN PROVINCIA DI MASSA-CARRARA Modello n 2 (da allegare all istanza di partecipazione) ISTITUTO DI STUDI E DI RICERCHE AZIENDA SPECIALE CCIAA MASSA-CARRARA Corso Rosselli, 2 54033 CARRARA (MS) Indirizzo Internet : http://www.ms.camcom.gov.it

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (ai sensi degli articoli 46 e 47 D.P.R N. 445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (ai sensi degli articoli 46 e 47 D.P.R N. 445) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (ai sensi degli articoli 46 e 47 D.P.R. 28.12.2000 N. 445) OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE CIG ZD614C7F3A: Il/La sottoscritt nat

Dettagli

ISTANZA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO

ISTANZA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA AD INDIVIDUARE UN OPERATORE ECONOMICO AL QUALE AFFIDARE DIRETTAMENTE IL SERVIZIO PLURIENNALE DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO Cig. ZC318F8FFF L Associazione Teatro Biondo Stabile

Dettagli

di essere invitato alla gara per l affidamento dei servizi in oggetto per il periodo 02/09/ /07/2016; denominazione forma giuridica sede legale

di essere invitato alla gara per l affidamento dei servizi in oggetto per il periodo 02/09/ /07/2016; denominazione forma giuridica sede legale Allegato A FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE OGGETTO: INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEI SERVIZI EDUCATIVI SCOLASTICI E DOMICILIARI IN FAVORE DI MINORI

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE Allegato B ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE Oggetto: Affidamento servizio pulizia uffici comunali ed altri locali in uso al Comune- Al Sindaco del Comune di Altopascio Il sottoscritto nat_

Dettagli

Modello A. Domanda di partecipazione

Modello A. Domanda di partecipazione Modello A Domanda di partecipazione Luogo e data Spettabile Comune di BARZANO Via L. Manara, 13 2381 BARZANO LC OGGETTO: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA

Dettagli