Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE"

Transcript

1 COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano Codice n Data: 24/03/2011 GC N. 81 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: LINEE DI INDIRIZZO RELATIVE ALLE MODALITÁ DI ISCRIZIONE AI SERVIZI DI RISTORAZIONE SCOLASTICA, CENTRI RICREATIVI ESTIVI, TRASPORTI E ASSEGNAZIONE DEGLI ASSEGNI DI STUDIO L anno duemilaundici addì ventiquattro del mese di Marzo alle ore 15:30, si è riunita la Giunta Comunale presieduta dal Sig. Gasparini Daniela. Presenti gli Assessori comunali: PRES. 1 - Gasparini Daniela Sindaco X 2 - Luca Ghezzi Vice Sindaco X 3 - Giuseppe Calanni Pileri Assessore X 4 - Luciano Mario Fasano Assessore X 5 - Nanda Natascia Magnani Assessore X 6 - Lorena Marrone Assessore X 7 - Trezzi Siria Assessore X 8 - Davide Veronese Assessore X 9 - Riboldi Rosa Assessore X ASS. Assiste alla seduta il Vice Segretario Generale Sig. Veronese Moreno. Componenti presenti n. 9. Il Presidente, riconosciuta la validità della seduta, invita la Giunta a deliberare sull argomento in oggetto.

2 N proposta: OGGETTO LINEE DI INDIRIZZO RELATIVE ALLE MODALITÁ DI ISCRIZIONE AI SERVIZI DI RISTORAZIONE SCOLASTICA, CENTRI RICREATIVI ESTIVI, TRASPORTI E ASSEGNAZIONE DEGLI ASSEGNI DI STUDIO RELAZIONE: Al fine di rendere maggiormente efficace la gestione economica del servizio di ristorazione scolastica, si rende necessario disciplinare, con un unico atto di indirizzo, le modalità di iscrizione ai servizi di Ristorazione Scolastica Centri Ricreativi Estivi, Trasporti e assegnazione degli assegni di studio comunali. La disciplina che segue riveste carattere di sperimentazione, al termine della quale, effettuate le debite valutazioni si potranno determinare, qualora necessario, successive integrazioni alla vigente disciplina regolamentare. Con il presente atto si intendono raggiungere i seguenti obiettivi: - facilitare le modalità di accesso ai servizi, semplificando le modalità di iscrizione ai servizi stessi (es. presentazione una sola volta delle dichiarazioni ISEE); - attivare modalità che consentano di prevenire e reprimere il fenomeno del mancato pagamento del servizio di Ristorazione scolastica attraverso azioni che non colpiscano il diritto al bambino al consumo del pasto nel contesto scolastico. - L elaborazione delle presenti linee di indirizzo si fondano su alcune indagini su un campione casuale dei beneficiari. I dati mostrano che: - su 100 beneficiari della dote scuola il 55% (debito medio Euro 302,00) ha una situazione debitoria nei confronti dell Ente per il servizio di ristorazione scolastica, il 43% dei quali con un debito sopra i 50 euro; - su 21 utenti del servizio trasporto il 52% (debito medio Euro 198,00) ha una situazione debitoria nei confronti dell Ente per la ristorazione, il 30% dei quali con un debito sopra i 50 Euro; - su 80 utenti del CRE (10% del totale utenti) il 42% (debito medio Euro 252,00) ha una situazione debitoria nei confronti dell ente per la ristorazione, il 23% dei quali con un debito sopra i 50 Euro; SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA Si ribadisce quanto previsto dal Regolamento circa l obbligo di iscrizione al servizio. L iscrizione non è accolta se l utente non è in regola con i pagamenti. Qualora la famiglia dell utente non avesse provveduto all iscrizione al servizio verrà inviata raccomandata A/R con richiesta di iscrizione nel termine perentorio di 7 giorni dalla data di ricezione, decorso il quale verrà avviata immediatamente l azione di recupero coattivo delle somme dovute. Nel caso, invece, di mancato rispetto del piano economico di rateizzazione già concordato negli anni precedenti, sarà inviata raccomandata A/R di sollecito, con richiesta di ottemperare nel termine perentorio di 7 giorni dalla data di ricezione, decorso il quale verrà avviata immediatamente l azione di recupero coattivo delle somme dovute.

3 SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO Non saranno accolte le richieste di iscrizione al servizio da parte delle famiglie che non risultano in regola con l iscrizione al servizio di Ristorazione del Comune di Cinisello Balsamo. SERVIZIO CENTRI RICREATIVI ESTIVI (CRE) Non saranno accolte le richieste di iscrizione al servizio da parte delle famiglie che non risultano in regola con l iscrizione al servizio di Ristorazione Scolastica del Comune di Cinisello Balsamo. Fanno eccezione, naturalmente, i minori che non usufruiscono del servizio suddetto. Al fine di agevolare le famiglie, ottimizzando i tempi per la consegna della domanda di ammissione, l iscrizione ai CRE potrà avvenire contestualmente all iscrizione al servizio di ristorazione scolastica, con le medesime modalità sperimentate in queste ultimi anni: accesso in giorni differenziati per lettere dell alfabeto. Da un punto di vista operativo la raccolta delle iscrizioni avverrà presso gli uffici di AMF (in accordo col Direttore d Azienda) negli orari e nei giorni già previsti per l iscrizione al servizio di ristorazione scolastica per l anno Ciò consentirà: - alle famiglie di presentare una sola volta la certificazione ISEE e di risparmiare tempo nella presentazione della domanda; - agli uffici di verificare in tempo reale che il richiedente abbia presentato la domanda per il servizio di ristorazione (e quindi che sia in regola con i pagamenti) Così come disciplinato dalla deliberazione di CC n. 38 del 15/4/2009 non potranno essere ammessi al servizio anche coloro che risultano morosi dagli anni precedenti per altri servizi ai minori gestiti dall Amministrazione comunale (nidi, vacanze, etc) Al fine di consentire a tutte le famiglie l accesso ai Centri Ricreativi Estivi, in fase di presentazione della domanda si potranno garantire fino a 5 settimane di servizio. L accettazione di eventuali settimane aggiuntive (oltre le 5 garantite) avverrà solo dopo aver soddisfatto tutte le richieste di 5 settimane e fino alla concorrenza della disponibilità economica stanziata a bilancio, secondo il seguente ordine: 1. bambini della scuola dell infanzia in ordine di data di nascita (dal più piccolo al più grande); 2. bambini della scuola primaria in ordine di data di nascita (dal più piccolo al più grande); 3. bambini della scuola secondaria di primo grado in ordine di data di nascita (dal più piccolo al più grande); Il pagamento del servizio deve essere effettuato, pena la non ammissione, in un unica soluzione prima dell inizio dei Centri. ASSEGNAZIONE DI ASSEGNI DI STUDIO COMUNALI Non saranno accolte le domande per concorrere all assegnazione degli assegni di studio da parte delle famiglie che non risultano in regola con l iscrizione al servizio di ristorazione scolastica del Comune di Cinisello Balsamo.

4 DOTE SCUOLA REGIONALE Le risorse sono assegnate direttamente dalla Regione per il tramite dei Comuni che mettono a disposizione dotazioni informatiche e consulenza per la compilazione e procedure per il rilascio dei ticket. Tra i servizi acquistabili con la dote scuola è compresa la ristorazione scolastica. Pertanto l Ufficio Scuola, al momento della consegna dei ticket, dovrà invitare gli utenti che risultassero in situazione debitoria per il servizio ristorazione, ad utilizzare prioritariamente la dote per la regolarizzazione del debito, attraverso la sottoscrizione immediata dei ticket in favore del Comune. Tale azione, pur non costituendo un obbligo per i cittadini (in quanto le risorse non sono assegnate dal Comune), può consentire un recupero di risorse per l Amministrazione Comunale sia in termini di entrate sia in termini di minori costi per l attivazione delle azioni di recupero credito che in ogni caso dovrebbero essere avanzate nei confronti delle stesse persone beneficiarie della dote. Sarà cura dell Assessorato alle Politiche Educative e del Servizio Informazione e Comunicazione dare ampia informativa alla cittadinanza interessata. Cinisello Balsamo, li 10/03/2011 Il responsabile del procedimento (Belardinelli Alessandro)

5 OGGETTO LINEE DI INDIRIZZO RELATIVE ALLE MODALITÁ DI ISCRIZIONE AI SERVIZI DI RISTORAZIONE SCOLASTICA, CENTRI RICREATIVI ESTIVI, TRASPORTI E ASSEGNAZIONE DEGLI ASSEGNI DI STUDIO Esaminata la relazione in premessa; LA GIUNTA COMUNALE Visti i progetti PEG 8.9 Servizi comunali per la scuola e 8.12 Minori, giovani e famiglie tutela e prevenzione approvati con deliberazione di G.C. n. 34 del 23/02/2010; visto l allegato parere reso ai sensi dell art.49 del T.U. degli Enti Locali ad unanimità dei voti DELIBERA 1. di approvare le linee di indirizzo relative alle modalità di iscrizione ai servizi di ristorazione scolastica, Centri ricreativi estivi, Trasporti e Assegnazione degli assegni di studio di seguito specificate: SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA - Si ribadisce quanto previsto dal Regolamento circa l obbligo di iscrizione al servizio. L iscrizione non è accolta se l utente non è in regola con i pagamenti. Qualora la famiglia dell utente non avesse provveduto all iscrizione al servizio verrà inviata raccomandata A/R con richiesta di iscrizione nel termine perentorio di 7 giorni dalla data di ricezione, decorso il quale verrà avviata immediatamente l azione di recupero coattivo delle somme dovute. Nel caso, invece, di mancato rispetto del piano economico di rateizzazione già concordato negli anni precedenti, sarà inviata raccomandata A/R di sollecito, con richiesta di ottemperare nel termine perentorio di 7 giorni dalla data di ricezione, decorso il quale verrà avviata immediatamente l azione di recupero coattivo delle somme dovute. SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO Non saranno accolte le richieste di iscrizione al servizio da parte delle famiglie che non risultano in regola con l iscrizione al servizio di Ristorazione del Comune di Cinisello Balsamo. SERVIZIO CENTRI RICREATIVI ESTIVI (CRE) Non saranno accolte le richieste di iscrizione al servizio da parte delle famiglie che non risultano in regola con l iscrizione al servizio di Ristorazione Scolastica del Comune di Cinisello Balsamo.

6 Fanno eccezione, naturalmente, i minori che non usufruiscono del servizio suddetto. Al fine di agevolare le famiglie, ottimizzando i tempi per la consegna della domanda di ammissione, l iscrizione ai CRE potrà avvenire contestualmente all iscrizione al servizio di ristorazione scolastica, con le medesime modalità sperimentate in queste ultimi anni: accesso in giorni differenziati per lettere dell alfabeto. Da un punto di vista operativo la raccolta delle iscrizioni avverrà presso gli uffici di AMF (in accordo col Direttore d Azienda) negli orari e nei giorni già previsti per l iscrizione al servizio di ristorazione scolastica per l anno Ciò consentirà: - alle famiglie di presentare una sola volta la certificazione ISEE e di risparmiare tempo nella presentazione della domanda; - agli uffici di verificare in tempo reale che il richiedente abbia presentato la domanda per il servizio di ristorazione (e quindi che sia in regola con i pagamenti) Così come disciplinato dalla deliberazione di CC n. 38 del 15/4/2009 non potranno essere ammessi al servizio anche coloro che risultano morosi dagli anni precedenti per altri servizi ai minori gestiti dall Amministrazione comunale (nidi, vacanze etc) Al fine di consentire a tutte le famiglie l accesso ai Centri Ricreativi Estivi, in fase di presentazione della domanda si potranno garantire fino a 5 settimane di servizio. L accettazione di eventuali settimane aggiuntive (oltre le 5 garantite) avverrà solo dopo aver soddisfatto tutte le richieste di 5 settimane e fino alla concorrenza della disponibilità economica stanziata a bilancio, secondo il seguente ordine: 1 bambini della scuola dell infanzia in ordine di data di nascita (dal più piccolo al più grande); 2 bambini della scuola primaria in ordine di data di nascita (dal più piccolo al più grande); 3 bambini della scuola secondaria di primo grado in ordine di data di nascita (dal più piccolo al più grande); Il pagamento del servizio deve essere effettuato, pena la non ammissione, in un unica soluzione prima dell inizio dei Centri. ASSEGNAZIONE DI ASSEGNI DI STUDIO COMUNALI Non saranno accolte le domande per concorrere all assegnazione degli assegni di studio da parte delle famiglie che non risultano in regola con l iscrizione al servizio di ristorazione scolastica del Comune di Cinisello Balsamo. DOTE SCUOLA REGIONALE Le risorse sono assegnate direttamente dalla Regione per il tramite dei Comuni che mettono a disposizione dotazioni informatiche e consulenza per la compilazione e procedure per il rilascio dei ticket. Tra i servizi acquistabili con la dote scuola è compresa la ristorazione scolastica. Pertanto l Ufficio Scuola, al momento della consegna dei ticket, dovrà invitare gli utenti che risultassero in situazione debitoria per il servizio ristorazione, ad utilizzare prioritariamente la dote per la regolarizzazione del debito, attraverso la sottoscrizione immediata dei ticket in favore del Comune.

7 Tale azione, pur non costituendo un obbligo per i cittadini (in quanto le risorse non sono assegnate dal Comune), può consentire un recupero di risorse per l Amministrazione Comunale sia in termini di entrate sia in termini di minori costi per l attivazione delle azioni di recupero credito che in ogni caso dovrebbero essere avanzate nei confronti delle stesse persone beneficiarie della dote. 2. di dare atto che le suddette modalità si applicano a decorrere dal presente anno; 3. Sarà cura dell Assessorato alle Politiche Educative e del Servizio Informazione e Comunicazione dare ampia informativa alla cittadinanza interessata.

8 ALLEGATO ALLA DELIBERAZIONE G. C. N. 81 DEL 24/03/2011 LINEE DI INDIRIZZO RELATIVE ALLE MODALITÁ DI ISCRIZIONE AI SERVIZI DI RISTORAZIONE SCOLASTICA, CENTRI RICREATIVI ESTIVI, TRASPORTI E ASSEGNAZIONE DEGLI ASSEGNI DI STUDIO Ai sensi dell art.49, 1 comma, del T.U n.267 si esprimono i seguenti pareri con riferimento alla deliberazione in oggetto: Regolare dal punto di vista tecnico IL DIRIGENTE DEL SETTORE (Mario Conti) Regolare dal punto di vista contabile 22/03/2011 IL DIRIGENTE DEL SETTORE (Polenghi Stefano)

9 Il Presidente Il Vicesegretario Generale F.to Daniela GASPARINI F.to Moreno VERONESE Si dichiara che questa deliberazione è pubblicata, in copia, all albo pretorio del Comune per 15 giorni consecutivi, ai sensi dell articolo 124, 1 comma, del T.U n. 267, con decorrenza 29/03/2011 Cinisello Balsamo, 29/03/2011 Il Vicesegretario Generale F.to Moreno VERONESE Copia conforme all originale, in carta libera per uso amministrativo. Cinisello Balsamo, Il Vicesegretario Generale La presente deliberazione è diventata esecutiva ai sensi di legge. Cinisello Balsamo, Il Vicesegretario Generale Pubblicata all Albo pretorio dal 29/03/2011 al 13/04/2011 Visto: Il Vicesegretario Generale

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 03/03/2011 GC N. 62 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 27/01/2011 GC N. 17 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RICOGNIZIONE DEI SERVIZI A DOMANDA

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 14/04/2011 GC N. 105 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO ALL

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 28/07/2009 GC N. 255 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE DI CONTRIBUTO A

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 17/11/2011 GC N. 323 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PRESA D ATTO DELLE MAPPE DI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 05/08/2010 GC N. 241 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE DI PATROCINIO E

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 16/12/2010 GC N. 383 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: NON COSTITUZIONE IN GIUDIZIO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 22/07/2010 GC N. 212 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RESISTENZA IN GIUDIZIO NELL

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 01/12/2011 GC N. 348 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTI PER SERVIZI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 01/12/2011 GC N. 341 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVANTI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 28/10/2010 GC N. 332 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO ALLA

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 27/05/2010 GC N. 163 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 22/04/2010 GC N. 108 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: MANIFESTAZIONE "28^ FESTA DELLO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 07/07/2011 GC N. 208 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PATTO LOCALE DI SICUREZZA SUL

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 25/08/2009 GC N. 267 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RESISTENZA IN GIUDIZIO NELL

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 02/09/2010 GC N. 262 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO AL CIRCOLO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 01/07/2010 GC N. 192 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: INTERVENTO DI RISANAMENTO CONSERVATIVO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 09/02/2012 GC N. 21 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVANTI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 06/05/2010 GC N. 131 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: POSTALIZZAZIONE PROVVEDIMENTI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 03/02/2011 GC N. 22 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AUTORIZZAZIONE A RESISTERE CON

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 23/06/2011 GC N. 200 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROROGA DELLA CONCESSIONE DEI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 08/06/2010 GC N. 171 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE DI PATROCINIO E

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 03/02/2011 GC N. 20 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DETERMINAZIONE DEGLI IMPORTI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 03/02/2011 GC N. 29 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: IMPUGNAZIONE PER NULLITA` EX

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 22/03/2012 GC N. 73 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 09/02/2012 GC N. 26 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE ACCORDO DI COLLABORAZIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 09/02/2012 GC N. 19 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 01/07/2010 GC N. 191 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RESISTENZA IN GIUDIZIO NEL

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA Data: 10/05/2012 GC N. 135 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ADEGUAMENTO ANNUALE DEGLI IMPORTI DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 17/06/2010 GC N. 177 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: MODIFICA DELLE ATTRIBUZIONE

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA Data: 31/05/2012 GC N. 163 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED IL RISANAMENTO CONSERVATIVO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 20/09/2011 GC N. 264 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONFERIMENTO DELLA ONORIFICENZA

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 08/06/2010 GC N. 168 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RICORSO EX ART. 414 C.P.C.

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 29/12/2011 GC N. 395 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: NUOVA RETE DI TELERISCALDAMENTO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 22/07/2010 GC N. 213 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AUTORIZZAZIONE A PRESENTARE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 06/12/2011 GC N. 356 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DIMENSIONAMENTO DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 23/12/2010 GC N. 398 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: TARIFFE ANNO 2011 RELATIVE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 14/12/2005 GC N. 394 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PATROCINIO CON CONTRIBUTO PARI

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA Data: 19/04/2012 GC N. 94 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO ALL'ASSOCIAZIONE CALABRESI NORD MILANO PER L'ORGANIZZAZIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 14/10/2010 GC N. 321 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROPOSTA DI RINNOVO DELLA CONVENZIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 23/12/2010 GC N. 397 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PARZIALE MODIFICA DEL DISCIPLINARE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 16/06/2011 GC N. 195 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROTOCOLLO DI INTESA TRA LA

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 14/12/2005 GC N. 392 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: EROGAZIONE CONTRIBUTO DI EURO.

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 17/01/2007 GC N. 5 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO E CONTRIBUTO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 03/05/2006 GC N. 135 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RICHIESTA DI PATROCINIO E CONTRIBUTO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 15/04/2010 GC N. 101 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ACCORDO FRA IL COMUNE DI CINISELLO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 20/01/2011 GC N. 14 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: SERVIZI FUNEBRI ISTITUZIONALI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 19/12/2007 GC N. 431 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: TARIFFE PER L ANNO 2008 E ANNO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 21/12/2005 GC N. 417 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RICHIESTA DI PATROCINIO E CONTRIBUTO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE itta di inisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ OPIA ONORME odice n. 10965 Data: 25/11/2010 N. 362 DELIBERAZIONE DELLA IUNTA OMUNALE OETTO: APPROVAZIONE REOLAMENTO DEL SERVIZIO EONOMATO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 16/11/2005 GC N. 357 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RINNOVO DI ACCORDO DI COLLABORAZIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 21/07/2009 GC N. 246 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RESISTENZA IN GUIDIZIO NEL

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 22/03/2012 GC N. 72 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONTRIBUTO PER L ATTIVITA ANNUALE

Dettagli

COMUNE DI SIZIANO Provincia di Pavia

COMUNE DI SIZIANO Provincia di Pavia COPIA COMUNE DI SIZIANO Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Verbale N. 123 / 31.07.2015 ****************** OGGETTO: 'BANDO COMUNALE 2015 PER FAMIGLIE, GIOVANI COPPIE E SINGOLI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 27/07/2005 GC N. 270 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: OGGETTO: APPROVAZIONE ACCORDO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 10/02/2011 GC N. 38 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE TARIFFE PER LA

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 21/04/2011 GC N. 117 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo

Citta di Cinisello Balsamo COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 26/05/2004 GC N. 234 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano ORIGINALE Data: 27/11/2014 GC N. 300 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: VARIAZIONE AL PEG ORGANICAMENTE INTEGRATO CON IL PIANO DELLE PERFORMANCE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CODICE COMUNE N. 11137 Pag.n. 1 Comune di Zibido S. Giacomo Provincia di Milano SIGLA G.C. N 74 DATA 13/05/2013 Oggetto: GESTIONE CASE ED ATTIVITA COMMERCIALI DI PROPRIETA COMUNALE - APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI PAULLO. Città Metropolitana di Milano. VERBALE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Deliberazione n. 110 del

COMUNE DI PAULLO. Città Metropolitana di Milano. VERBALE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Deliberazione n. 110 del COMUNE DI PAULLO Città Metropolitana di Milano VERBALE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Deliberazione n. 110 del 19-07-2016 OGGETTO: APPROVAZIONE PIANO TARIFFARIO SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA L'anno

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano ORIGINALE Data: 16/06/2016 GC N. 115 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ADEGUAMENTO ANNUALE DEGLI IMPORTI DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 31/03/2011 GC N. 83 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE ATTO DI COSTITUZIONE

Dettagli

Città di Tortona PROVINCIA DI ALESSANDRIA

Città di Tortona PROVINCIA DI ALESSANDRIA Città di Tortona PROVINCIA DI ALESSANDRIA ---------------------------------- DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 35 OGGETTO: Approvazione nuove tariffe orarie per l'utilizzo degli impianti sportivi

Dettagli

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Seduta del 21 Dicembre 2015 Verbale n. 70 COPIA OGGETTO: Conferimento incarico legale per recupero somme derivanti

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 29/07/2010 GC N. 224 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPALTO INTEGRATO PER I LAVORI

Dettagli

COMUNE DI GROPELLO CAIROLI Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GROPELLO CAIROLI Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GROPELLO CAIROLI Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero : 76 Data : 13/05/2016 Oggetto: PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE DEFINITIVO 2016 APPROVAZIONE. L anno

Dettagli

COMUNE DI VILLA D'OGNA

COMUNE DI VILLA D'OGNA COMUNE DI VILLA D'OGNA Provincia di Bergamo Codice Ente 10245 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Sigla Numero Data G.C. 61 03-06-2014 COPIA OGGETTO: APPROVAZIONE ADEGUAMENTO TARIFFE DEL SERVIZIO

Dettagli

COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 116 Data 20-09-2017 OGGETTO - APPROVAZIONE RELAZIONE DELL'ORGANISMO DI INTEGRAZIONE IN MERITO ALLA VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE - VERIFICA RAGGIUNGIMENTO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 05/10/2005 GC N. 317 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE ACCORDO DI COLLABORAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N. 18 Soggetta invio c.c. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AGGIORNAMENTO VALORE AREE FABBRICABILI AI FINI DELL IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI A DECORRERE DAL 01.01.2011.

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 01/04/2009 GC N. 95 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ACQUISTO DI AUTOVETTURA FIAT

Dettagli

COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA

COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA Via Marcello Provenzali, 15-44042 Cento (FE) www.comune.cento.fe.it - comune.cento@cert.comune.cento.fe.it Deliberazione di Giunta Comunale n. 13 del 24/01/2019 Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI FRANCAVILLA BISIO PROVINCIA DI ALESSANDRIA

COMUNE DI FRANCAVILLA BISIO PROVINCIA DI ALESSANDRIA DELIBERAZIONE N. 4 COMUNE DI FRANCAVILLA BISIO PROVINCIA DI ALESSANDRIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA PER LE SCUOLE PRIMARIA E DELL INFANZIA DI FRANCAVILLA

Dettagli

COMUNE DI PIANEZZA PROVINCIA DI TORINO

COMUNE DI PIANEZZA PROVINCIA DI TORINO ESTRATTO COMUNE DI PIANEZZA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 236 OGGETTO: SCUOLA DELL INFANZIA "SAN FRANCESCO DI SALES" PRESSO L ISTITUTO DEI SORDI - TRASFERIMENTO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI CASTELL ARQUATO N. 155 REGISTRO DELIBERAZIONI Provincia di Piacenza.. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE.. OGGETTO: SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI COMUNALI ANNO 2016 ATTO DI INDIRIZZO

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Comune di Pieranica Provincia di cremona DELIBERAZIONE N. 16 Adunanza del 06/06/2011 Codice Ente 10776 9 Pieranica Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL

Dettagli

COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 52 Data 20-04-2017 OGGETTO - COSTITUZIONE DELL'ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE (O.I.V.) E NOMINA COMPONENTE ESTERNO. L'anno duemiladiciassette,

Dettagli

COMUNE DI SARTEANO Provincia di Siena

COMUNE DI SARTEANO Provincia di Siena COMUNE DI SARTEANO Provincia di Siena VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 79 del Reg. Data 06-07-2016 Oggetto: DETERMINAZIONE TARIFFE PER UTILIZZO LOCALI PER CELEBRAZIONE MATRIMONI DI LUOGHI

Dettagli

COMUNE DI SANNAZZARO DE BURGONDI PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI SANNAZZARO DE BURGONDI PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI SANNAZZARO DE BURGONDI PROVINCIA DI PAVIA COPIA CODICE ENTE 11275 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione GC / 51 / 2015 seduta del 09-04-2015 alle ore 10.00 OGGETTO: AGGIORNAMENTO

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale ARCONATE COMUNE D EUROPA Provincia di Milano numero delib. data G.C. 50 12/09/2012 ORIGINALE OGGETTO: RIDETERMINAZIONE TARIFFA BUONO PASTO A CARICO DI ALUNNI FREQUENTANTI IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA.

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 10/11/2011 GC N. 322 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA

Dettagli

COMUNE DI SARTEANO Provincia di Siena

COMUNE DI SARTEANO Provincia di Siena COMUNE DI SARTEANO Provincia di Siena VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO ALL ASSOCIAZIONE AUSER IL BOSCO DI GIANO DI SARTEANO PER IL PROGETTO DI TRASPORTO SOLIDALE

Dettagli

COMUNE DI SAN GIMIGNANO Città del patrimon i o mon d iale, cultura le e natura le d ell U NESCO

COMUNE DI SAN GIMIGNANO Città del patrimon i o mon d iale, cultura le e natura le d ell U NESCO Copia dell Originale VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 98 DEL 26/05/2015 OGGETTO: REFEZIONE SCOLASTICA E TRASPORTO SCOLASTICO. APPROVAZIONE PIANO AGEVOLAZIONI IN MATERIA DI DIRITTO ALLO

Dettagli

CITTA DI ARZIGNANO Provincia di Vicenza Sede: Piazza Libertà n. 12 Arzignano (VI) C.A.P COD. FISC.: VERBALE DELLA GIUNTA COMUNALE

CITTA DI ARZIGNANO Provincia di Vicenza Sede: Piazza Libertà n. 12 Arzignano (VI) C.A.P COD. FISC.: VERBALE DELLA GIUNTA COMUNALE CITTA DI ARZIGNANO Provincia di Vicenza Sede: Piazza Libertà n. 12 Arzignano (VI) C.A.P. 36071 COD. FISC.: 00244950242 COPIA Verbale letto, approvato e sottoscritto. IL PRESIDENTE f.to GIORGIO GENTILIN

Dettagli

COMUNE DI PESCOROCCHIANO PROVINCIA DI RIETI

COMUNE DI PESCOROCCHIANO PROVINCIA DI RIETI COMUNE DI PESCOROCCHIANO PROVINCIA DI RIETI deliberazione della Giunta Comunale Delibera n. 02 del 18/01/2013 OGGETTO: L.R. N.12 del 13 agosto 2011 art. 1 commi 156-164 Promozione della conoscenza e valorizzazione

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 11/02/2004 GC N. 44 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: OGGETTO: APPROVAZIONE DELLA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CODICE COMUNE N. 11137 Pag.n. 1 Comune di Zibido S. Giacomo Provincia di Milano SIGLA G.C. N 142 DATA 11/07/2011 Oggetto: GESTIONE CASE ED ATTIVITA COMMERCIALI DI PROPRIETA COMUNALE - APPROVAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI CASTELL ARQUATO N. 156 REGISTRO DELIBERAZIONI Provincia di Piacenza.. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE.. OGGETTO: GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI ANNO 2016 INDIRIZZO ATTO DI L

Dettagli

COMUNE DI POGGIBONSI PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI POGGIBONSI PROVINCIA DI SIENA COMUNE DI POGGIBONSI PROVINCIA DI SIENA Copia deliberazione della Giunta Comunale N. 189 Oggetto: CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE PER L ANNO 2012 Data 19/07/2012 L anno duemiladodici (2012) il giorno diciannove

Dettagli

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Seduta del 24 Ottobre 2014 Verbale n. 69 COPIA OGGETTO: ADESIONE ALLA FESTA DELLA TOSCANA 2014. L anno Duemilaquattordici,

Dettagli

COMUNE DI NURAGUS PROVINCIA DI CAGLIARI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.61

COMUNE DI NURAGUS PROVINCIA DI CAGLIARI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.61 Copia COMUNE DI NURAGUS PROVINCIA DI CAGLIARI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.61 OGGETTO: Contributi diritto allo studio 2016. Indirizzi al Resp.le dell'area Socio Culturale. L anno duemilasedici

Dettagli

Città di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Città di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Città di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ COPIA CONFORME Codice n. 10965 Data: 04/04/2007 CC N. 30 DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: MOZIONE PRESENTATA IN DATA

Dettagli

CITTÀ DI CARMAGNOLA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 377

CITTÀ DI CARMAGNOLA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 377 COPIA CITTÀ DI CARMAGNOLA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 377 OGGETTO: Servizio di asilo nido. Anno scolastico 2008/2009. Azioni finalizzate alla riduzione della lista

Dettagli

COMUNE DI SENNA LODIGIANA Provincia di Lodi

COMUNE DI SENNA LODIGIANA Provincia di Lodi COMUNE DI SENNA LODIGIANA Provincia di Lodi G.C. n. 112 del 22/12/2009 OGGETTO: Articolo 9 D.L. 78/2009. Definizione delle misure organizzative finalizzate al rispetto della tempestività dei pagamenti

Dettagli

CITTÀ DI CARMAGNOLA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 289

CITTÀ DI CARMAGNOLA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 289 COPIA CITTÀ DI CARMAGNOLA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 289 OGGETTO: Legge regionale 28/12/2007 art. 32. Gestione funzioni attribuite ai Comuni L anno duemilaundici

Dettagli

CITTÀ DI CARMAGNOLA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 466

CITTÀ DI CARMAGNOLA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 466 COPIA CITTÀ DI CARMAGNOLA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 466 OGGETTO: Anno scolastico 2006/2007. Esecuzione protocollo di intesa tra il Comune di Carmagnola e l Istituto

Dettagli

COMUNE DI TRESCORE BALNEARIO

COMUNE DI TRESCORE BALNEARIO DELIBERAZIONE N. 49 Codice Ente 10222 Codice materia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO TARIFFE DEL SERVIZIO MENSA EX CELATI. L anno duemilaundici, addì diciotto del mese di aprile

Dettagli

C O M U N E D I L U Z Z A R A

C O M U N E D I L U Z Z A R A DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE - ORIGINALE DELIBERA N. 178 DEL 19/12/2016 OGGETTO: SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE - DETERMINAZIONE DELLE PER I SERVIZI SCOLASTICI ED EDUCATIVI PER GLI ANNI SCOLASTICI

Dettagli

COMUNE DI VILLANTERIO Provincia di Pavia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 148

COMUNE DI VILLANTERIO Provincia di Pavia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 148 COMUNE DI VILLANTERIO Provincia di Pavia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 148 OGGETTO: CONTRIBUTO ALLA SCUOLA DELL INFANZIA MARIA L anno 2012 addì 22 del mese di dicembre ore 11,30 nella solita sala

Dettagli