GUIDA ALL UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA VITTORIETTI
|
|
|
- Amedeo Romeo
- 9 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 Via Giovan Battista Palumbo n Palermo Tel Fax GUIDA ALL UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA VITTORIETTI Per accedere direttamente alla piattaforma riservata alle librerie, digitare sul proprio browser (consigliato Mozilla Firefox) il seguente indirizzo: oppure accedere dal sito cliccando sul menu ordina online. Una volta apertasi la homepage del sito inserire le proprie credenziali, precedentemente ricevute all'indirizzo di posta elettronica indicato durante la registrazione. Cliccare quindi sul pulsante ACCEDI - ; si aprirà la pagina web del proprio profilo CLIENTE.
2 Attraverso i pulsanti attivi nel menù a sinistra sarà possibile eseguire varie operazioni. 1. LIBRI Il primo pulsante - Libri permette la consultazione dell'intero catalogo dei libri ordinabili da ogni cliente. Un pratico motore di ricerca interno al catalogo consentirà di affinare e migliorare la ricerca dei volumi: cliccando sul pulsante CERCA si aprirà un menù a discesa attraverso cui selezionare il campo preciso di ricerca. Cercare quindi il libro per ISBN, Autore, Titolo o Editore (idlibro è un campo di ricerca per uso interno).
3 1 Selezionare il criterio di ricerca; 2 Riempire il campo di ricerca; 3 Avviare la ricerca. Cliccando invece sul pulsante - ADOZIONI- si accederà al sito Da questo sito sarà possibile consultare e scaricare, limitatamente ai parametri dettati dall'associazione Italiana Editori, le schede delle adozioni dei libri scolastici.
4 2. NUOVO ORDINE Il secondo pulsante nel menù alla sinistra della homepage permetterà di effettuare direttamente un ordine. Al click la schermata che si apre distingue con tre colori tre passaggi diversi dello stato dell'ordine: SELEZIONE LIBRO: (passaggio 1) SCEGLIERE un libro inserendo il Codice ISBN nel campo pertinente. Oppure sfogliando il nostro catalogo o le adozioni. O ancora utilizzando i campi di ricerca avanzati. Quando il motore di ricerca avrà trovato il libro che si cerca confermare tramite INVIO (oppure cliccando sul pulsante INSERISCI). Il libro troverà posto nella seconda sessione della pagina, di colore verde. INSERIMENTO COPIE LIBRO SELEZIONATO: (passaggio 2) INSERIRE a questo punto il numero delle copie desiderate e premere INVIO (oppure il pulsante INSERISCI).
5 Adesso il libro scelto avrà raggiunto la terza parte della schermata (quella di colore bianco), è possibile inserire tutti i titoli ed i relativi quantitativi desiderati ripetendo i due passaggi precedenti per ogni titolo da richiedere. RIEPILOGO DELL'ORDINE: (passaggio 3) Alla fine dei tre passaggi RICONTROLLARE gli estremi del proprio ordine e cliccare sul pulsante - INVIA ORDINE -. A questo punto il sistema propone due metodi di invio: - inoltrare l ordine dei soli titoli disponibili; - inoltrare l ordine dei titoli disponibili e prenotare i titoli non disponibili (scelta consigliata). 3. ARCHIVIO ORDINI Il terzo pulsante del menù di sinistra altro non è che un archivio degli ordini effettuati precedentemente dal cliente. Cliccando all'interno di uno qualsiasi dei campi contrassegnati in giallo, entro l'ovale rosso, si accederà ai dettagli di un ordine. Ogni ordine è contrassegnato da un numero, e una data, parametri che renderanno più facile la ricerca.
6 4. ORDINE ANNULLAMENTO Il pulsante ORDINE ANNULLAMENTO - permetterà di annullare una o più copie di un dato libro già inserito in ordine precedentemente, ripetere l operazione più volte per annullare più libri analogamente a quanto avviene con l inserimento dell ordine. SELEZIONE LIBRO: (passaggio 1) SCEGLIERE il libro da annullare nell'ordine inserendo il Codice ISBN nel campo pertinente. INSERIMENTO COPIE LIBRO SELEZIONATO: (passaggio 2) INDICARE a questo punto il numero delle copie di quel libro che non si vogliono più ricevere. Premere sul pulsante INSERISCI -. Adesso il libro scelto di cui non si intende più ricevere un tot di copie comparirà nella terza parte della schermata (quella di colore bianco).
7 RIEPILOGO DELL'ANNULLAMENTO (passaggio 3) CONCLUDERE l'operazione cliccando sul pulsante - INVIA ANNULLAMENTO -. La freccia rossa di sinistra indicherà il totale a valore delle copie annullate, la freccia di destra indicherà il numero di copie che si è deciso di annullare. Attenzione!!! In una sola occasione NON SARÀ PIÙ POSSIBILE ANNULLARE UN ORDINE, quando nella sessione CONTROLLO ORDINI i libri prenotati figurano già entro la colonna PRELIEVO. 5. ARCHIVIO ORDINI ANNULLAMENTI Cliccando all'interno di uno qualsiasi dei campi entro la tabella si accederà ai dettagli dell'annullamento di un ordine. Ogni annullamento è contrassegnato da un numero, e una data, parametri che renderanno più facile la ricerca.
8 6. CONTROLLO ORDINI Il pulsante CONTROLLO ORDINI permette di controllare lo stato di un ordine. Nello specifico: Conteggiare il totale dei libri ordinati in uno o più ordini; Verificare quanti dei libri ordinati sono già disponibili nel nostro magazzino; Constatare quanti dei libri prenotati non sono disponibili subito ma prenotati; Accertare quanti dei libri ordinati sono già pronti (prelievo) per essere ritirati nel nostro magazzino. Sarà possibile prenotare giorno e orario del ritiro del proprio ordine (ovvero i titoli disponibili) tramite l'apposito pulsante PRENOTA RITIRO -. Sarà possibile richiedere la spedizione del proprio ordine (ovvero i titoli disponibili) tramite l'apposito pulsante PRENOTA SPEDIZIONE -.
9 7. ARCHIVIO RITIRI E' sempre opportuno verificare se la prenotazione del ritiro ordine è stata accettata, così si eviterà ogni tipo di possibile disguido successivo. Cliccare sul pulsante ARCHIVIO RITIRI per verificare l'avvenuta conferma della prenotazione. Quando la prenotazione sarà accettata il cliente visualizzerà nella schermata la parola ACCETTATO -. Potrà quindi recarsi in magazzino per il ritiro della merce. 8. IMPORTA ORDINE Questo pulsante permette di importare l'elenco degli ordini direttamente sulla piattaforma in pochi e semplici click. 1. esportare l'elenco dei libri che si intende ordinare in formato.txt, dal proprio software di gestione della cartolibreria sul computer, il file deve indicare ISBN e quantità separati dal simbolo (pipe). 2. caricare il file creato con estensione.txt tramite il pulsante CARICA FILE scegliendo formato webbook. E possibile elaborare anche un file formato pearson, per ulteriori informazioni e specifiche sulla importazione di un file ordine, consulta - Aiuto Importazione Ordini (raggiungibile cliccando sul pulsante cliccare qui posizionato in basso all'interno della finestra per l import).
10 9. ARCHIVIO FATTURE Il pulsante ARCHIVIO FATTURE - permetterà di visualizzare tutte le fatture degli ordini fatti dal mese di gennaio al mese di dicembre dell'anno in corso. Per visualizzare i dettagli di una fattura e per stamparla cliccare sul pulsante STAMPA. Il pulsante CERCA permette di effettuare una ricerca mirata fra le fatture ricevute. 10. ARCHIVIO NOTE CREDITO Cliccando sul pulsante ARCHIVIO NOTE CREDITO si accederà all'elenco delle proprie Note Credito. Tramite il pulsante STAMPA sarà possibile stampare il documento.
11 11. TICKET Il pulsante TICKET consentirà al cliente di avere un contatto diretto con il magazzino. Potrà inviare qualsiasi richiesta al magazzino ed avere un immediato riscontro anche in periodi in cui le linee telefoniche saranno intasate. Il TICKET è di fatto lo strumento più importante e funzionale non solo per le richieste specifiche inerenti notizie sui libri, ma per ogni genere di comunicazione. Il menù a discesa, evidenziato dalla freccia rossa, consentirà di indirizzare in modo preliminare il tipo di richiesta dal cliente al magazzino. Ad esempio: se si vorranno informazioni su un reso si dovrà cliccare sul menù a discesa, selezionare RICHIESTA RESO e compilare lo spazio NOTE / INFO Cliccare poi su INVIA. Si riceverà una risposta al più presto. L'applicazione è dotata anche dell'archivio della messaggistica: si potranno rivedere in qualsiasi momento i TICKET INVIATI (messaggi inviati) e le risposte ricevute (cliccando sul pulsante VISUALIZZA RISPOSTE - ).
12 12. ARCHIVIO NEWS - ARCHIVIO NEWS è l'archivio delle notifiche / news che il cliente riceve dal magazzino. Per i dettagli di una notifica selezionare con un semplice click una delle news in elenco, cliccare poi sul pulsante VISUALIZZA per leggerla nella sua interezza. 13. ANAGRAFICA CLIENTE Per modificare le proprie informazioni anagrafiche basterà cliccare sul pulsante apposito, apportare le eventuali modifiche e salvare le informazioni. 14. CONDIZIONI COMMERCIALI Cliccando su questo pulsante si accederà ad un documento online in cui saranno rese note tutte le informazioni relative alle condizioni commerciali.
GUIDA PER LA COMPILAZIONE
GUIDA PER LA COMPILAZIONE Si ricorda che la procedura Step One è l unica modalità permessa per la compilazione e l invio della domanda di partecipazione alla procedura di selezione. La domanda di partecipazione
MANUALE AREA CLIENTI WEB
MANUALE AREA CLIENTI WEB Gentile cliente, di seguito sono dettagliate le procedure web, per poter effettuare in autonomia le richieste di ritiro merce e verificare lo stato delle spedizioni tramite il
Modalità di prenotazione appuntamento per il rilascio della carta di identità elettronica COMUNE DI ROZZANO
Modalità di prenotazione appuntamento per il rilascio della carta di identità elettronica Da questa prima pagina il cittadino può: 1) accedere, se già registrato; 2) registrarsi cliccando dove indicato
Procedura per la registrazione e l iscrizione delle imprese nell Albo Fornitori della Toscana Aeroporti S.p.A.
Procedura per la registrazione e l iscrizione delle imprese nell Albo Fornitori della Toscana Aeroporti S.p.A. I passi necessari per completare la procedura sono: 1. Registrazione al Portale Fornitori
Registrazione al Portale ed Iscrizione all'elenco operatori Economici
Registrazione al Portale ed Iscrizione all'elenco operatori Economici 1 Sommario Registrazione al Portale... 3 Iscrizione ad un Elenco Operatori Economici... 9 Inserimento ulteriori documenti relativi
GUIDA ALL USO DEL PORTALE DI PRENOTAZIONE LIBRI ON LINE
Introduzione Benvenuto nella guida all uso della sezione ecommerce di shop.libripertutti.it/bennet dove è possibile ordinare i tuoi testi scolastici e seguire lo stato del tuo ordine fino all evasione.
MANUALE DI ISTRUZIONI PER L INSERIMENTO DEGLI ORDINI
MANUALE DI ISTRUZIONI PER L INSERIMENTO DEGLI ORDINI 1. Registrazione (per utenti al primo accesso) pag. 2 2. Recupero della password pag 3 3. Accesso per utenti già registrati - Inserimento dell ordine
Planimetrie. Versione 1.2
Planimetrie Versione 1.2 Sommario Servizio Planimetrie... 3 Inserire una nuova Planimetria... 5 Stato Planimetrie... 11 Dettaglio richiesta... 13 Allega Documenti... 14 Scarica Modulo da compilare... 15
GUIDA ALL USO DEL PORTALE DI PRENOTAZIONE LIBRI ON LINE
Introduzione Benvenuto nella guida all uso della sezione ecommerce di www.lariolibri.it dove è possibile ordinare i tuoi testi scolastici e seguire lo stato del tuo ordine fino all evasione. Si i ricorda
GUIDA PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ONLINE
Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Concorso per l assunzione di 148 unità di personale a tempo indeterminato da inquadrare nell area funzionale III fascia economica iniziale F1 GUIDA PER LA
REGIONE SARDEGNA CONCORSO UNICO PER L ASSUNZIONE DI 20 DIRIGENTI A TEMPO INDETERMINATO
REGIONE SARDEGNA CONCORSO UNICO PER L ASSUNZIONE DI 20 DIRIGENTI A TEMPO INDETERMINATO DECRETO N.P. 27540/48 DEL 28 SETTEMBRE 2017 GUIDA PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ONLINE Per ottimizzare i tempi
Piattaforma gestione Opendays
Piattaforma gestione Opendays Come accedere Per collegarsi alla piattaforma per la prenotazione agli Opendays digitare o copiare e incollare nella barra degli indirizzi del browser il seguente URL e premere
COMUNE DI CANEGRATE MODALITA DI PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO PER IL RILASCIO DELLA CARTA DI IDENTITA ELETTRONICA
MODALITA PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO PER IL RILASCIO DELLA CARTA IDENTITA ELETTRONICA ACCEDERE AL SITO DECATO: https://agendacie.interno-gov.it/logincittadino.do Da questa prima pagina il cittadino può:
GUIDA OPERATIVA ALL UTILIZZO DEL REGISTRO ONLINE ARGO SCUOLANEXT MODULO FAMIGLIA. IC Fantappié Viterbo a.s
GUIDA OPERATIVA ALL UTILIZZO DEL REGISTRO ONLINE ARGO SCUOLANEXT MODULO FAMIGLIA IC Fantappié Viterbo a.s. 2016-2017 PRIMO ACCESSO A SCUOLANEXT Per accedere al registro on line le famiglie possono: collegarsi
Guida alla procedura di prima affiliazione online
Guida alla procedura di prima affiliazione online Indice Passo 1 Nome della società... 2 Passo 1b Riepilogo e conferma... 3 Passo 2 Dati della società... 4 Passo 3 Sede della società... 5 Passo 4 Consiglio
7. Sezione Contatti WebMail PEC Aruba: Creazione Contatti e Gruppi di Persone
7. Sezione Contatti WebMail PEC Aruba: Creazione Contatti e Gruppi di Persone ll presente articolo esemplifica le modalità di utilizzo di tutti gli strumenti disponibili nella sezione Contatti. La stessa
GUIDA APPLICATIVA DICHIARAZIONE RLS
GUIDA APPLICATIVA DICHIARAZIONE RLS GESTIONE CONTO STATO VERSIONE 5.0 INDICE DEL DOCUMENTO 1.... 3 1.1. - Grandi utenti... 3 1.2. - Aziende assicurate Inail... 3 1.3. - Amministrazioni statali in gestione
ACCESSO AL PORTALE INTERNET GSE
ACCESSO AL PORTALE INTERNET GSE Guida d uso per la registrazione e l accesso Ver 4.0 del 03/07/2015 Pag. 1 di 16 Sommario 1. Registrazione sul portale GSE... 3 2. Accesso al Portale... 8 2.1 Accesso alle
Guida all'utilizzo della piattaforma e-learning
Corsi di specializzazione per le attività di sostegno Guida all'utilizzo della piattaforma e-learning Per utilizzare la piattaforma e-learning dei corsi di specializzazione per le attività di sostegno
Gestione Registro Elettronico e rapporti Scuola-Famiglia Guida alla consultazione della scheda di valutazione online
Gestione Registro Elettronico e rapporti Scuola-Famiglia Guida alla consultazione della scheda di valutazione online La segreteria scolastica fornirà ad ogni Genitore le credenziali per accedere alla piattaforma
Il contenuto di questo documento è strettamente confidenziale, nessuna. parte può essere riprodotta o trasmessa, in tutto o in parte senza il
Il contenuto di questo documento è strettamente confidenziale, nessuna parte può essere riprodotta o trasmessa, in tutto o in parte senza il permesso del Libro Parlato Lions a persone fisiche o giuridiche
SECONDA FASE: Compilazione della candidatura telematica
SECONDA FASE: Compilazione della candidatura telematica Istruzioni per candidarsi on-line Pagina 1 ATTENZIONE!!! Per poter interagire correttamente con i contenuti del Portale, è necessario disabilitare
Guida all utilizzo della Piattaforma per la staffetta di Scrittura Creativa Manuale pratico per docenti e tutor
Guida all utilizzo della Piattaforma per la staffetta di Scrittura Creativa Manuale pratico per docenti e tutor Primo utilizzo Ricezione della mail con il nome utente e creazione della password Una volta
ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA M. ALEANDRI
Procedura per la Registrazione e l Iscrizione delle imprese all Albo degli Operatori Economici dell ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA Registrazione al Portale 1. Fare click
ESAMI DI STATO WEB SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
1 ESAMI DI STATO WEB SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (Area Alunni versione 6.3.5 o successive) Da questa versione dell area alunni è possibile esportare i dati delle commissioni d esame e dei relativi candidati
FASI DA ESEGUIRE ON-LINE
FASI DA ESEGUIRE ON-LINE a) Compilazione della candidatura telematica secondo il modello illustrato nel formulario. Istruzioni per candidarsi on-line Pagina 1 Compilazione della candidatura telematica
Guida. CYS Gestioni. Sviluppato da Matteo Tucceri con la collaborazione di Paola Tucceri.
Guida CYS Gestioni Sviluppato da Matteo Tucceri con la collaborazione di Paola Tucceri ([email protected]) Il programma CYS Gestioni permette di gestire: l Anagrafica degli Iscritti l Invio delle
Aule. La classe in questo caso è composta solamente dal nome. Inserire quindi tale attributo all'interno della casella di testo indicata.
PRENOTAZIONI In questo menù del pannello di amministrazione è possibile gestire la prenotazione delle aule e tutti i componenti che la costituiscono. Classi In questa sezione vengono gestite le classi
Integrazione con i servizi di cooperazione operativa della REGIONE LAZIO- ADD-ON MESIR
DATI PRODUTTORE Via Di Collodi, 6/C 50141 Firenze www.millewin.it COME CONTATTARE L ASSISTENZA TECNICA Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, con orario continuato Sabato dalle ore 9.00 alle
Anagrafica Operatori. Manuale Utente 3.4
Anagrafica Operatori Manuale Utente 3.4 Indice 1. HomePage... 3 2. Invio Credenziali... 7 3. Recupero credenziali e modifica password... 9 4. Inserimento Dati Societari... 13 5. Inserimento Settori Attività...
E-commerce B2B Manuale utilizzo piattaforma
E-commerce B2B Manuale utilizzo piattaforma Coordinate web della piattaforma B2B URL http://b2b.lswrgroup.com CREDENZIALI DI ACCESSO Comunicate nella e-mail di apertura del servizio Coordinate web della
MANUALE RICHIESTE VISITE FISCALI
MANUALE RICHIESTE VISITE FISCALI 2 Sommario 1 REGISTRAZIONE AZIENDA... 3 COMPILAZIONE CAMPI... 5 I Icona BINOCOLO... 5 II Maschera di ricerca/selezione... 7 2 RICHIESTA VISITA FISCALE... 9 2.1 DATI AZIENDA...
FASI DA ESEGUIRE ON-LINE
FASI DA ESEGUIRE ON-LINE a) Rettifica del progetto di reddito minimo precedentemente presentato. Istruzioni per candidarsi on-line Pagina 1 Rettifica di un progetto precedentemente presentato ATTENZIONE!!!
Istanze OnLine TUTORIAL. Portale dei Servizi Telematici. > Accesso al servizio. > Inoltro di una domanda. > Stato della pratica.
TUTORIAL Istanze OnLine > Accesso al servizio > Inoltro di una domanda > Stato della pratica > Integrazione Portale dei servizi telematici di Area Vasta Lecce Tutorial Pag. 1 ACCESSO AL SERVIZIO Per accedere
Aruba PEC S.p.A. Servizio Fatturazione Elettronica - Premium. Aruba PEC S.p.A.
1 21 Servizio Fatturazione Elettronica - Premium 2 21 Informazioni sul documento Il presente documento intende essere una guida all uso del pannello di gestione del servizio Fatturazione Elettronica Account
Ministero della Giustizia
Manuale utente Concorsi Versione 1.0 del 25/07/2019 Indice dei contenuti INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE... 2 Registrazione... 2 Presentazione della domanda... 2 PROCEDURA DI REGISTRAZIONE... 3 RICHIESTA
Copyright 2018 Ales srl. Tutti i diritti riservati.
QuestioBuilderX Crea, somministra ed elabora questionari, test e quiz in formato cartaceo Copyright 2018 Ales srl. Tutti i diritti riservati. Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2018 www.alesinformatica.com
Manuale d uso dell operatore
Caratteristiche principali 1. La procedura consente di effettuare ordini di materiale utilizzando internet, collegandosi con http://www.ecommerce.martondivision.com. 2. Gli ordini ricevuti da Marton entrano
FASI DA ESEGUIRE ON-LINE
FASI DA ESEGUIRE ON-LINE a) registrazione del candidato mediante apposito link presente sul portale della Regione Basilicata e rilascio delle credenziali di accesso necessarie per procedere alla candidatura
PIATTAFORMA TELEMATICA DELL'AGENZIA DEL DEMANIO PER LE ASTE DI VENDITA E CONCESSIONE DEGLI IMMOBILI PUBBLICI
PIATTAFORMA TELEMATICA DELL'AGENZIA DEL DEMANIO PER LE ASTE DI VENDITA E CONCESSIONE DEGLI IMMOBILI PUBBLICI Guida all iscrizione a alla presentazione delle offerte Home page Piattaforma Telematica Dell
Invio Fatture 730. in FastAmb Medico di Famiglia. BestSoft SOFTWARE IN SANITÀ
in FastAmb Medico di Famiglia BestSoft SOFTWARE IN SANITÀ Via Bono Cairoli 28/A - 20127 Milano (MI) Help desk: 02 29529140 Num. Verde da fisso: 800 978542 E-mail: [email protected] Sito Internet: www.bestsoft.it
Guida ai servizi sanitari
Guida ai servizi sanitari Associati FASIE Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa Energia Edizione: Gennaio 2019 Per fruire dei servizi del Fondo puoi accedere al sito collegandoti a www.fasie.it 24h su
PEARSON ITALIA ORACLE ISTORE Manuale Utenti
Pearson Italia Oracle istore Manuale Utenti PEARSON ITALIA ORACLE ISTORE Manuale Utenti Pag 1 di 31 Pearson Italia Oracle istore Manuale Utenti Sommario I. ACCESSO AD ORACLE ISTORE... 3 II. REGISTRAZIONE
MANUALE PER LA PRESETNAZIONE ON LINE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE A SELEZIONI PUBBLICHE DELL UNIONE ROMAGNA FAENTINA
MANUALE PER LA PRESETNAZIONE ON LINE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE A SELEZIONI PUBBLICHE DELL UNIONE ROMAGNA FAENTINA Sommario: - Registrarsi ed accedere al portale pag. 03 - Compilare e presentare una
MANUALE DELL UTENTE FINALE PROGETTO SGI-L3-CUPJ67H SISTEMA INFORMATICO CENTRALE PER SELEZIONE ESPERTI ASSISTENZA TECNICA
MANUALE DELL UTENTE FINALE PROGETTO SGI-L3-CUPJ67H18000480006 SISTEMA INFORMATICO CENTRALE PER SELEZIONE ESPERTI ASSISTENZA TECNICA pag. 2/34 INDICE 1. INTRODUZIONE... 3 1.1 Scopo del documento... 3 1.2
Manuale di Utilizzo. Palmari Risto Orderman
Manuale di Utilizzo Palmari Risto Orderman Indice generale 1.Avvio...3 2.Password...5 3.Elenco Sale...8 4.Elenco Tavoli...11 5.Schermata di Blocco...16 6.Ordinazioni...19 1Modifica Comanda...22 2Inserimento
ACCESSO AL HR PORTAL DIPENDENTE
Manuale Ztravel ACCESSO AL HR PORTAL DIPENDENTE Accedere ad internet tramite uno dei più comuni browser: Internet explorer Mozzilla Firefox Google Chrome Digitare l indirizzo del sito internet di P&S:
GUIDA ALLA REGISTRAZIONE
GUIDA ALLA REGISTRAZIONE 1. Collegarsi al sito internet www.apservice.it/pslatina 2. Cliccare su registrati (fig. a) e nella nuova finestra inserire i dati richiesti e cliccare sul bottone REGISTRATI per
TUTORIAL PROCEDURA ON LINE: DOMANDA CONSEGUIMENTO TITOLO
TUTORIAL PROCEDURA ON LINE: DOMANDA CONSEGUIMENTO TITOLO Per eseguire la procedura utilizzate la voce del menu dopo aver fatto l accesso all area riservata per i servizi on line (http://studenti.unimc.it)
Inserimento Istanza di ammissione al Gratuito Patrocinio.
Inserimento Istanza di ammissione al Gratuito Patrocinio. 1. Dopo aver effettuato un accesso a RICONOSCO, dal menu dei servizi in rete selezionare la voce Gratuito Patrocinio 2. Dal menu Gratuito Patrocinio
INDICE. REGISTRAZIONE: pag. 1. PER UTENTI GIA REGISTRATI CHE HANNO DIMENTICATO USERNAME E PASSWORD pag. 4. INSERIMENTO DOMANDA: pag.
COMUNE DI RAVENNA INDICE REGISTRAZIONE: pag. 1 PER UTENTI GIA REGISTRATI CHE HANNO DIMENTICATO USERNAME E PASSWORD pag. 4 INSERIMENTO DOMANDA: pag. 9 FASCIA DI PRECEDENZA pag. 13 ELENCO NIDI SCELTI pag.
1. Vendita al banco. Selezionare per effettuare le vendite: Vendita al banco Vendita al banco
Vendita al Banco 1. Vendita al banco...2 2. Vendita...3 3. Reso...4 4. Pagamento con calcolo del resto...6 5. Vendita con Abbuono...7 6. Vendita con doppio pagamento...8 7. Operazioni Cassa...9 7.1 Consultazione
GUIDA PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA
GUIDA PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA Si ricorda che procedura Step-One è l unica modalità permessa per la compilazione e invio della domanda di partecipazione. La domanda deve essere inoltrata entro
