esempio di progetto 3D+ realizzazione 2 soluzioni distributive per la metratura dell abitazione creazione modello in 3D per la zona giorno consegna 3 tavole con arredi 4 immagini fotorealistiche euro 730,00+iva IDEEPERLOSPAZIO ps : i testi dei dialoghi riportati sono puramente indicativi, lo scambio di informazioni da ambo le parti deve essere molto più ampio e dettagliato.
materiale e richieste Buongiorno Angela, vorremmo acquistare un attico, su carta, abbiamo quindi la possibilità di modificarlo rispetto alla proposta del costruttore adattandolo alle nostre esigenze. Vorremmo avere, nella zona giorno, la cucina a vista sul soggiorno e che non sia visibile dall ingresso, una zona pranzo per 6/8 persone e nella zona notte una lavanderia/stireria e almeno 2 bagni con doccia. grazie camera camera soggiorno-cucina camera bagno Dis. bagno
proposta 1 Due porte scorrevoli in vetro portano alla zona notte e alla lavanderia tanto spaziosa da ospitare anche un ulteriore armadio per il cambio stagione. I due bagni adiacenti possono servire la zona notte e la zona giorno e comprendono entrambi una doccia di notevoli dimensioni. Ridimensionando l ingresso si crea un ripostiglio che serve come closet e a proporzionare l intera zona giorno. La nuova disposizione prevede l arretramento della parete dove appoggeremo le basi della cucina così da mantenere il tutto schermato dall ingresso. Le colonne incassate scompaiono lasciando la stanza libera da elementi ingombranti.
proposta 1
proposta 2 Il secondo bagno diventa il servizio privato della camera matrimoniale La lavanderia ospita comodamente lavatrice e asciugatrice con asse da stiro e scarpiera La cucina, pur essendo parte del soggiorno, trova ampio spazio più arretrata rispetto all ingresso. La nuova disposizione prevede uno spazioso corridoio dove trova la nicchia ideale un armadio a muro di notevoli dimensioni. Ridimensionando l ingresso si crea un ripostiglio che serve come closet e a proporzionare l intera zona giorno.
proposta 2
dal feedback al progetto Abbiamo vagliato le proposte, rivalutando lo spazio che abbiamo a disposizione e opteremmo per la versione con il bagno privato nella nostra camera e la cucina più grande, nel frattempo abbiamo anche maturato l idea di separare all occorrenza la cucina dal soggiorno con porte o pannelli?! Ci consigli lei. grazie Come da richieste abbiamo previsto il bagno privato nella camera matrimoniale e allo stato dei lavori è stato possibile inserire una finestra così da non essere cieco. L armadio in camera inserito in nicchia lascia libero lo sguardo dall ingresso verso la porta finestra sul terrazzo. Il capiente armadio del corridoio, la lavanderia abitabile e il ripostiglio in ingresso risolvono la necessità di avere posto dove riporre le cose mentre le stanze ampie e proporzionate sono pronte all arredo e alle decorazioni. La cucina è capiente e indipendente grazie alle porte scorrevoli in vetro che possono scomparire dietro la libreria per creare un unica stanza o chiudersi lasciando passare la luce e intravedere la continuità dell ambiente.
dal feedback al progetto IDEEPERLOSPAZIO di angela fimbianti www.ideeperlospazio.it info@ideeperlospazio.it PI 03591030246
IDEEPERLOSPAZIO di angela fimbianti www.ideeperlospazio.it info@ideeperlospazio.it pi 03591030246