Informator 5000, nuova tecnologia vecchie maniere

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Informator 5000, nuova tecnologia vecchie maniere"

Transcript

1

2

3 Informator 5000, nuova tecnologia vecchie maniere Mappa cartografica in alta risoluzione, retroilluminata LED con geo-localizzazione delle strutture turistiche del territorio Digital Signage: sistema multimediale a controllo remoto con monitor LED di grandi dimensioni 47. Predisposto per visualizzare contenuti multimediali come webcam, meteo, video, pubblicità programmata Oltre alle mappe cartografiche, il pannello può accogliere spazi pubblicitari, statici e retro illuminati, oltre ai riferimenti dell Ente Turistico. Pannello retroilluminato LED che accoglie gli spazi interattivi delle strutture turistiche aderenti. Gli spazi possono essere singoli o doppi. Monitor 32 touch-screen ad alta luminosità con parte multimediale per una migliore fruibilità e navigazione dei contenuti. Telefono e stampante integrati. Pannello retroilluminato a LED che accoglie gli spazi ADV interattivi delle strutture turistiche aderenti. Gli spazi possono essere singoli o doppi.

4 Informator..disponibilità in un colpo d occhio! guardi..scegli..chiami..navighi..stampi..sorridi ed invii Informator 5000 Struttura stagna in metallo e inox verniciato a fuoco Personalizzabile nella forma Pannelli tutto vetro antisfondamento Temperature di esercizio da -30 C a +50 C. Panoramica strutture con situazione disponibilità a led Mappe della località con localizzazione a led luminosi Monitoraggio del sistema in tempo reale via remoto Monitor touch-screen 32 pollici Monitor touch-screen con schermo antiriflesso Menù multilingua Menù di ricerca per la disponibilità ricettiva Info sulla località: meteo, eventi, manifestazioni ecc Link attivabili a siti/portali internet Visualizzazione di promo o filmati video sulla località Possibilità di passare spot pubblicitari o slideshow Telefono integrato Chiamata gratuita alle strutture aderenti Fascia oraria e durata della chiamata regolabili Attivazione verso numeri di servizio o emergenza (a richiesta) Stampante e Webcam Stampa delle info visualizzate sul monitor Webcam integrata per invio di con foto Invio di personali format cartolina turistica Messaggio di avviso via mail di pre-esaurimento carta stampante In foto: monitor touch-screen (32 ) con menù multifunzione personalizzabile

5 » premessa Alcuni fattori, quali la crescente mobilità delle persone grazie ai minori costi ed alla moltiplicazione dei mezzi di trasporto, l offerta in continua crescita di destinazioni a corto raggio, ma soprattutto i cambiamenti nel fare e programmare le vacanze, e nel comportamento del turista hanno portato a radicali mutamenti nel settore turistico. Arrivi e partenze sono sempre più caratterizzati da elevata mobilità ed imprevedibilità, lo dimostra un sempre più ridotto intervallo fra prenotazione ed arrivo, così come il sempre maggior numero di persone che opta per vacanze brevi ma frequenti (ad es. week-end lunghi, short break ecc..). Vacanza corta e decisa all ultimo minuto, questa è ormai la sintesi del comportamento del turista L operatore si trova quindi ad affrontare una realtà dinamica assai complessa che richiede un adeguato supporto organizzativo e tecnico per: gestire efficacemente l informazione in loco dando all ospite la possibilità di trovare velocemente una sistemazione adeguata alle sue esigenze; reagire immediatamente di fronte ad imprevisti quali disdette, partenze anticipate ecc.; gestire i crescenti flussi informativi fra le strutture turistiche, gli uffici informazioni ed il potenziale ospite; offrire una risposta rapida e precisa alle richieste dell ospite. Un valido supporto per far fronte a queste nuove esigenze è rappresentato da Informator o dal pacchetto software Deskline, un Destination Management System. INFORMATOR è sicuramente la soluzione ideale per attivare un servizio d informazione automatizzato in loco che 24h offre: panoramica delle strutture ricettive; ogni aderente ha uno spazio con foto, descrizione e la possibilità di segnalare libero/occupato (led rosso - verde); informazione sulla disponibilità ricettiva semplice, rapida (l ospite vede tutte le strutture ricettive ed ha le informazioni necessarie per scegliere l esercizio che meglio risponde alle sue esigenze) ed aggiornata (chi non comunica regolarmente la disponibilità scatta automaticamente in occupato); servizio accessibile a più persone contemporaneamente (Nb a differenza di un totem)

6 » postazione esterna Pronto..Hotel Belvedere, buongiorno! Certo signore, come ha potuto vedere sull Informator abbiamo una camera libera per questa notte. Ha già visto i nostri servizi sul monitor? Desidera prenotarla? A - POSTAZIONE ESTERNA Pannello elettronico - con gli spazi riservati agli aderenti Piantina della località - per localizzare le strutture Telefono - per contattare gratuitamente dall Informator gli aderenti Monitor touch-screen 32 - per dettagli su destinazione/ infrastrutture turistiche Stampante - per stampare le informazioni desiderate Web camera - per inviare e-cards via con foto dell ospite Spazio pubblicitario - per aderente è disponibile uno spazio singolo o doppio retro illuminato a led con: foto (ad. es. invernale ed estiva), logo struttura, descrizione, n. di telefono e le indicazioni di: camere per una notte - rosso-verde camere per più notti - rosso-verde appartamenti fino a 4 persone - rosso-verde appartamenti da 5 o più persone - rosso-verde

7 » spazio singolo esempio di spazio singolo - misura 99,5 mm (L) x 164 mm (H) + foto + logo +descrizione + Link + QR-code + recapiti + Led DISPONIBILITA Spazio singolo: foto, descrizione, weblink + Qrcode, recapiti, led per la disponibilità libero-occupato (verde/rosso)

8 » spazio doppio esempio di uno spazio doppio - misura 203 (L) x 164mm (H) Spazio doppio: foto, descrizione, weblink + Qrcode, recapiti, led per la disponibilità libero-occupato (verde/rosso)

9 » postazione interna B - POSTAZIONE INTERNA Gli uffici turistici sono in rete con la postazione esterna dell Informator. Il personale degli Uffici può visualizzare in tempo reale la situazione, mentre: l albergatore, via telefono o via web, aggiorna la propria disponibilità per Informator e per l'ufficio informazioni. Principali vantaggi: l albergatore può aggiornare 24h la propria disponibilità per Informator e l ufficio/i Informazioni senza attendere che qualcuno risponda o prenda nota. In questo modo può far fronte in tempo reale ad eventuali disdette e/o partenze anticipate. l ospite in qualsiasi momento può vedere l attuale disponibilità ricettiva e scegliere l esercizio che risponde alle sue esigenze. l Ufficio turistico non deve tenere una lista delle camere libere e fare costose ricerche telefoniche; si crea dunque un punto d informazione centralizzato e aggiornato. Inoltre, per ogni struttura è disponibile un accesso personale in rete sulla banca dati per inserire informazioni su disponibilità, infrastrutture, prezzi, servizi, trattamento ecc. Il personale dell ufficio potrà quindi fare una ricerca camere personalizzata da offrire al cliente in front-office. L ufficio turistico può inoltre: visualizzare e stampare le statistiche delle chiamate effettuate dall Informator, nonché le statistiche degli aggiornamenti eseguiti dalle strutture creare un menù servizi personalizzato sul touchscreen multimediale 32 inserire un logo sulla stampa richiesti dall ospite presso Informator

10 ?

11 con Informator anche la struttura più nascosta....è subito visibile e prenotabile.» NEW informator e mondo web Le informazioni aggiornate sulla disponibilità, visibili su informator, possono essere pubblicate anche sui Siti/ Portali Web istituzionali e sui siti degli operatori, tramite Link-web generato dal sistema. Il visitatore avrà quindi a disposizione un vero e proprio motore di ricerca sulla disponibilità. Lo stesso servizio sarà attivabile anche sui siti delle singoli strutture; in questo caso solo per la singola disponibilità. Si andranno così ad amplificare, in modo esponenziale, la quantità dei canali di promo-commercializzazione a vostra disposizione. ECCO I VOSTRI NUOVI CANALI DI PROMO-COMMERCE! SITI WEB ISTITUZIONALI E PARTNER IL VOSTRI PROFILI SOCIAL (FACEBOOK,TWITTER, MYSPACE ECC..) NEL QUALI SARA POSSIBILE INSERIRE LA MASCHERA DI DISPONIBILITA!

12 » assistenza e statistica Il nostro servizio di assistenza e manutenzione, rapido ed efficiente: Forniamo assistenza in loco con personale qualificato in ogni Regione d Italia con standard qualitativi e di efficienza elevati. Monitoriamo lo stato di funzionamento di tutti gli impianti, in tempo reale via remoto, garantendo così il funzionamento costante 24h. Interveniamo senza costi in caso di guasti o danni derivanti da atti vandalici. A richiesta sono forniti dati statistici che completano il nostro servizio clienti. Dati relativi al numero delle chiamate effettuate dall Informator alle strutture aderenti.

13 10 buoni motivi per installare Informator INFORMATOR il servizio per l informazione turistica in loco maggiormente utilizzato dagli operatori turistici in Europa SIAMO LEADER EUROPEI le località turistiche ci scelgono per il nostro know-how tecnologico in ambito turistico da 30 anni INFORMAZIONE 24 H semplice rapida e aggiornata BOOKING LAST SECOND l albergatore può affittare camere e appartamenti rimasti liberi all ultimo minuto PANORAMICA DI TUTTE LE STRUTTURE facilita la modalità di sceltaa differenza di un semplice monitor ACCESSO MULTIUTENTE più ospiti ottengono informazioni contemporaneamente; nei week-end e in alta stagione è fondamentale BANCA DATI UNICA il front/back office può essere collegato all Informator, trasformandolo in un DMS (destination management system) SNELLISCE IL LAVORO DEL PERSONALE con un semplice clic visualizza la disponibilità ricettiva e/o effettua ricerche mirate ASSISTENZA E MANUTENZIONE GRATUITA il nostro servizio tecnico con monitoraggio on-line e assistenza in loco e..se Vi dicessimo che lo forniamo in.. COMODATO D USO GRATUITO

14 INFORMATOR IN ITALIA Località italiane dove è operativo il servizio INFORMATOR Località Prov. Operatività Anno ABETONE PT GIUGNO 2008 LAGUNDO BZ LUGLIO 1994 ALLEGHE BL DICEMBRE 2007 ARABBA BL GENNAIO 1992 BARDOLINO VR LUGLIO 1992 BARDONECCHIA TO NOVEMBRE 2010 BOLZANO BZ MAGGIO 2012 BORMIO SO DICEMBRE 1998 BRENZONE VR AGOSTO 2009 CAMPITELLO DI FASSA TN LUGLIO 1994 CANAZEI TN DICEMBRE 1992 CAVALESE TN LUGLIO 1997 CHIAVARI GE SETTEMBRE 2008 CORTINA D AMPEZZO BL LUGLIO 2002 DIANO MARINA IM MAGGIO 2009 FIERA DI PRIMIERO TN SETTEMBRE 1997 FINALE LIGURE SV MAGGIO 2006 FOLGARIA LAVARONE TOTEM INFOMEDIA TN TN LUGLIO LUGLIO LIDO DI CAMAIORE LU AGOSTO 2004 LIVIGNO SO LUGLIO 2002 MALCESINE VR OTTOBRE 1996 MARINA DI PIETRASANTA LU AGOSTO 2009 MOENA TN DICEMBRE 1993

15 Località Prov. Operatività Anno MONTALCINO SI GIUGNO 2008 NATURNO (3 IMPIANTI) BZ APRILE APRILE PESCHIERA VR LUGLIO 2008 PIETRA LIGURE SV GIUGNO 2010 PINZOLO TN DICEMBRE 1993 PISA AEROPORTO PI LUGLIO 2009 POZZA PERA DI FASSA TN FEBBRAIO 1995 PREDAZZO TN LUGLIO 1997 RESIA BZ LUGLIO 2009 RICCIONE RM MAGGIO 2007 RENON BZ SETTEMBRE 1996 RIVA DEL GARDA TN MAGGIO 1991 SALERNO SA AGOSTO 2008 SAN GIMIGNANO SI MAGGIO 2009 SAN MARTINO DI CASTROZZA TN SETTEMBRE 1997 SARENTINO BZ AGOSTO 2011 SCARLINO PUNTA ALA GR APRILE 2009 SIUSI BZ LUGLIO 1995 SIRMIONE (2 IMPIANTI) BS GIUGNO 2006 SORAGA TN LUGLIO 1998 VIPITENO - STERZING BZ OTTOBRE 2001 ORTISEI (2 IMPIANTI) BZ LUGLIO DICEMBRE TORBOLE SUL GARDA TN APRILE 1992 TORRI DEL BENACO VR MAGGIO 2007 VIGO DI FASSA TN LUGLIO 1995 SELVA DI VAL GARDENA TN DICEMBRE 2007

16 feratel-pmi, idee innovative..soluzioni vincenti. feratel media Technologies AG e, Pmi-IT for tourism con il loro know-how tecnologico e turistico, Vi consentiranno di raggiungere con successo i Vostri obiettivi. Siamo tra i leader internazionali nello sviluppo di sistemi di informazione turistica operante in tre settori principali: Telecomunicazioni Feratel, ideatore della Panorama TV, è attualmente presente in oltre 300 località con telecamere panoramiche; trasmette in diretta in tutta Europa le immagini panoramiche della destinazione corredate con tutte le informazioni meteorologiche. feratel segue tutto l iter, dall installazione della telecamera e della stazione meteorologica, alla trasmissione delle immagini tramite ponte radio, satellite oppure internet, fino alla messa in onda in diretta sulle emittenti televisive partner. Le immagini sono disponibili anche in internet e da telefono cellulare, Da quest anno saranno integrate anche sui nuovi modelli di auto prodotte da una nota casa bavarese. Sistemi di informazione e prenotazione Per gli enti turistici è sempre più indispensabile un destination management system (DMS). feratel è attiva da oltre vent anni in questo campo attraverso lo sviluppo e la commercializzazione di software e sistemi di informazione prenotazione (on/off-line), ai vertici di mercato. Importanti città come Monaco di Baviera e Zurigo e famose destinazioni turistiche come Cortina d Ampezzo, Kitzbűhel e St. Moritz stanno lavorando da anni con i prodotti e i servizi feratel. Media La partnership con una serie di importanti emittenti televisive europee apre nuovi canali alla promozione turistica delle località. Attraverso le telecomunicazioni e i sistemi di informazione e prenotazione offriamo un network unico di informazioni turistiche. La trasmissione di questi contenuti sui portali internet e attraverso la telefonia mobile apre la strada ai più moderni canali di commercializzazione che cresceranno in modo esponenziale nei prossimi anni. I A Pmi IT for tourism S.r.l. Sede legale: I Riva del Garda (TN), Viale F. Guella 3 Tel: Fax: info@infopmi.com - C.F. e P.IVA Capitale sociale ,00 i.v. - Reg. Imp. di Trento REA n feratel media technologies AG A-6020 Innsbruck, Maria Theresien-Straße 8, Tel: Fax: , info@feratel.at - http//

Chi siamo, about Pmi-feratel

Chi siamo, about Pmi-feratel A B C Deskline! Chi siamo, about Pmi-feratel PMI IT for Tourism è azienda leader in Italia nell Information Technologies in ambito turistico; dealer esclusivista del brand feratel media technologies AG

Dettagli

Chi siamo, about Pmi-feratel

Chi siamo, about Pmi-feratel A B C Deskline! Chi siamo, about Pmi-feratel PMI IT for Tourism è azienda leader in Italia nell Information Technologies in ambito turistico; dealer esclusivista del brand feratel media technologies AG

Dettagli

Internet e cellulare: Trasmissione delle immagini panoramiche su portali europei, nostri partners. Download delle immagini sul telefono cellulare.

Internet e cellulare: Trasmissione delle immagini panoramiche su portali europei, nostri partners. Download delle immagini sul telefono cellulare. Panoramacamera Pro. Telecamera panoramica professionale con corpo di climatizzazione a doppia parete con reattore a convenzione. Sistema di rotazione bi-assiale multi direzionale motorizzato. 4 curve percorsi

Dettagli

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE www.travelplan.it IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA TRAVELPLAN.IT Travelplan.it : strumento indispensabile per tutti gli utenti Internet che sono alla ricerca di informazioni turistiche sull Italia.

Dettagli

Pmi - Infomedia. Totem Multimediale Touchscreen Infomedia

Pmi - Infomedia. Totem Multimediale Touchscreen Infomedia Totem Multimediale Touchscreen Infomedia Totem Interattivo Infomedia Il Totem non è più solo un punto di informazione, ma anche di ricerca e di aiuto, ed è soprattutto uno strumento intelligente e dinamico.

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende LA STORIA nasce a Marzo del 2005, e si consolida, dopo un paio di mesi, grazie all aiuto di uno staff dinamico e attento che in breve tempo ha permesso la partenza del portale. Ioregalo ha riscontrato

Dettagli

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 1 ACS DATA SYSTEMS AG - DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 2 ACS DATA SYSTEMS SPA Bressanone, via Brennero. 72 Bolzano, via G.Galilei 2/a Trento, Via Innsbruck 23

Dettagli

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni;

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni; Internet è ormai universalmente riconosciuto come il nuovo mezzo di comunicazione di massa la cui diffusione cresce in maniera esponenziale giorno dopo giorno. Questa vera e propria rivoluzione della comunicazione

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger NovaProject s.r.l. Guida alla registrazione on-line di un DataLogger Revisione 3.0 3/08/2010 Partita IVA / Codice Fiscale: 03034090542 pag. 1 di 17 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaSpot. Creazione e gestione palinsesto pubblicitario

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaSpot. Creazione e gestione palinsesto pubblicitario Technical Document Release Version 1.0 Product Sheet MediaSpot Creazione e gestione palinsesto pubblicitario MediaSpot MediaSpot è il software di SI Media sviluppato per la gestione completa dei contratti

Dettagli

Content Service Accommodation. La presentazione perfetta della Sua struttura ricettiva su Tiscover

Content Service Accommodation. La presentazione perfetta della Sua struttura ricettiva su Tiscover Accommodation La presentazione perfetta della Sua struttura ricettiva su Tiscover Content Service Verso il successo con professionalità Come sarebbe la Sua presentazione su Tiscover senza una progettazione

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

il Magazine la Carta Vantaggi il Portale Internet il Portale Internet per Mobile l App per iphone e ipad l App per Smart Phone e Table con sistema

il Magazine la Carta Vantaggi il Portale Internet il Portale Internet per Mobile l App per iphone e ipad l App per Smart Phone e Table con sistema il Magazine la Carta Vantaggi il Portale Internet il Portale Internet per Mobile l App per iphone e ipad l App per Smart Phone e Table con sistema Android 2013 Chi siamo Una iniziativa di: Powered by:

Dettagli

DESCRIZIONE SOFTWARE ECALL

DESCRIZIONE SOFTWARE ECALL DESCRIZIONE SOFTWARE ECALL Descrizione del software Ecall è l'innovativo software di reminder degli appuntamenti completamente automatizzato. Il software permette agli studi dentistici di raggiungere i

Dettagli

Cos è ND Rifiuti 2008?

Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti 2008 Software per intermediari Controllo di gestione Amministrazione Scadenzario Gestione documenti Creazione modello MUD Stampa registro di carico / scarico Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti

Dettagli

Vittorio Veneto, 17.01.2012

Vittorio Veneto, 17.01.2012 Vittorio Veneto, 17.01.2012 OGGETTO: HELP DESK 2.0 specifiche per l utilizzo del nuovo servizio (rev.01) PRESENTAZIONE SERVIZIO HELP DESK 2.0 Nell ottica di migliorare ulteriormente il servizio offerto

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee bk services GmbH 02 bk services GmbH In tutta Europa più di 4000 store manager godono già oggi della bella e rassicurante sensazione di essere in ottime mani con la bk services.

Dettagli

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce.

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. Gentili Signore e Signori Benvenuti a questo evento! Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. L e-commerce è un tema molto attuale per

Dettagli

GUIDA ALLA GESTIONE DEI TICKET REV. 1. guida_gestione_tck_rev1.doc - 1 di 9

GUIDA ALLA GESTIONE DEI TICKET REV. 1. guida_gestione_tck_rev1.doc - 1 di 9 GUIDA ALLA GESTIONE DEI TICKET REV. 1 guida_gestione_tck_rev1.doc - 1 di 9 INTRODUZIONE Dopo aver utilizzato internamente per alcuni anni il nostro software di Ticketing, abbiamo deciso di metterlo a disposizione

Dettagli

Siti web e servizi correlati

Siti web e servizi correlati Strutturare S.a.s. Siti web e servizi correlati www.strutturare.com - info@strutturare.com Via De Rolandis, 19 14100 Asti (AT) P.I. e C.F. 01391520051 Tel. (+39) 0141.185.60.70 Fax (+39) 0141.185.01.70

Dettagli

Area Albergatori HotelManager

Area Albergatori HotelManager Area Albergatori HotelManager Presentare dettagliatamente il vostro hotel Predisporre statistiche Creare widgets personalizzati Costruite la vostra reputazione online con: www.holidaycheck.it/area_albergatori

Dettagli

PROMOZIONE SU GOTAORMINA.COM

PROMOZIONE SU GOTAORMINA.COM .com PROMOZIONE SU GOTAORMINA.COM IDEE INTELLIGENTI I PER PROMUOVERE SUL SITO NUMERO 1 DI TAORMINA LISTINO PREZZI PER IL 2013 CONTENUTI 1 / Su di noi4 2 / Guida ristoranti & shopping4 3 / Guida consigli

Dettagli

GET TO THE POINT. Si distingue per la flessibilità e la rapidità con le quali affronta le richieste del cliente.

GET TO THE POINT. Si distingue per la flessibilità e la rapidità con le quali affronta le richieste del cliente. GET TO THE POINT GET TO THE POINT Mesa-lab si affaccia nel mondo della comunicazione nel 1994. Cresce fino a diventare una new media agency in grado di affrontare autonomamente ogni esigenza nel campo

Dettagli

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia CHI SIAMO Telepaviaweb.tv, la prima vetrina televisiva sul mondo della provincia di Pavia che grazie alle potenzialità della rete abbatte limiti e confini dei mezzi di comunicazione tradizionali. Telepaviaweb.tv

Dettagli

VIDEO SORVEGLIANZA DIGITALE

VIDEO SORVEGLIANZA DIGITALE In collaborazione con: VIDEO SORVEGLIANZA DIGITALE SISTEMA CLASSICO Perché scegliere un sistema di nuova generatore IP anzichè un sistema classico? SISTEMA IP NUOVA GENERAZIONE Qualità video superiore

Dettagli

INNOVAZIONE XNOTTA PER PORTALI TURISTICI

INNOVAZIONE XNOTTA PER PORTALI TURISTICI INNOVAZIONE XNOTTA PER PORTALI TURISTICI 1. Introduzione La nostra attività è partita dall esame dei sistemi di gestione dei Portali turistici; tutti hanno pensato ad una ottima interfaccia, ad un buon

Dettagli

Breve introduzione. Tariffe anno 2011. ilmoesano 1/5 tel: 091 827 46 67 CCP 65-121010-3 redazione@ilmoesano.ch www.ilmoesano.ch.

Breve introduzione. Tariffe anno 2011. ilmoesano 1/5 tel: 091 827 46 67 CCP 65-121010-3 redazione@ilmoesano.ch www.ilmoesano.ch. Tariffe anno 2011 Breve introduzione Cambiamenti Con l inizio dell anno 2011 lo spazio del portale ilmoesano.ch verrà riorganizzato per permettere una disposizione più razionale del materiale promozionale

Dettagli

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

Volagratis: un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli a basso costo

Volagratis: un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli a basso costo Volagratis: un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli a basso costo 1 2 La nostra soluzione Le nostre proposte di partnership 1 CHI SIAMO Viaggiare ha un progetto altamente innovativo

Dettagli

semplice, potente, vicino a te

semplice, potente, vicino a te semplice, potente, vicino a te www.vicenza.com THE E-CITY, LA CITTà IN UN CLICK! VICENZA.COM, il primo portale di Vicenza, è stato ideato nel 1999 dal creativo Maurizio Sangineto (SANGY) ed inaugurato

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

Gestione Protocollo.NeT. Coelda.NET

Gestione Protocollo.NeT. Coelda.NET Gestione Protocollo.NeT Coelda.NET Gestione Protocollo.Net Coelda.NeT I punti chiave della procedura Presentazione del prodotto Semplificare. Punto. I Punti Chiave della procedura Digitalizzare, organizzare

Dettagli

SIEMENS. HiCall. dalla chiamata alla soluzione

SIEMENS. HiCall. dalla chiamata alla soluzione SIEMENS HiCall dalla chiamata alla soluzione Approfittate dell integrazione della chiamata nella tecnica delle telecomunicazioni Al giorno d oggi, le case di riposo e le residenze assistite devono poter

Dettagli

Light CRM. Documento Tecnico. Descrizione delle funzionalità del servizio

Light CRM. Documento Tecnico. Descrizione delle funzionalità del servizio Documento Tecnico Light CRM Descrizione delle funzionalità del servizio Prosa S.r.l. - www.prosa.com Versione documento: 1, del 11 Luglio 2006. Redatto da: Michela Michielan, michielan@prosa.com Revisionato

Dettagli

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato?

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? SIAMO LA PIATTAFORMA WEB-marketing PIU COMPLETA IN ITALIA PER LA RICERCA DI CLIENTI ONLINE www.web-preventivi.it

Dettagli

REAL ESTATE. Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari

REAL ESTATE. Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari REAL ESTATE Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari è un sistema progettato per garantire la semplice gestione della presenza online per le agenzie immobiliari. Il

Dettagli

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 3. Risorse Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Siamo arrivati all ultimo step di questa rapida analisi delle risorse basilari

Dettagli

Pmi- PIATTAFORMA DI PROMOZIONE VIA TV - SMART TV - WEB - MOBILE PER FAVORIRE L INCOMING TURISTICO. Offerta MediaPaket & New Media Cam 3.

Pmi- PIATTAFORMA DI PROMOZIONE VIA TV - SMART TV - WEB - MOBILE PER FAVORIRE L INCOMING TURISTICO. Offerta MediaPaket & New Media Cam 3. PIATTAFORMA DI PROMOZIONE VIA TV - SMART TV - WEB - MOBILE PER FAVORIRE L INCOMING TURISTICO Offerta MediaPaket & New Media Cam 3.0 Le richieste del turista Oggigiorno le persone sono esigenti e bombardati

Dettagli

OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE

OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE MISSION Sapere per decidere, conoscere per orientare le scelte, informarsi per agire in modo corretto. In ogni settore, oggi è più che mai è necessario

Dettagli

COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL)

COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL) COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL) Cos è l AOL? Pag. 2 Come inviare una richiesta AOL Pag. 3 La risposta dell assistenza Pag. 5 Come rispondere ad una risposta AOL Pag. 7 Ulteriori nozioni

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un NovaSun Log

Guida alla registrazione on-line di un NovaSun Log Guida alla registrazione on-line di un NovaSun Log Revisione 4.1 23/04/2012 pag. 1 di 16 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso e all utilizzo del pannello di controllo web dell area clienti

Dettagli

marketing highlights Google Analytics A cura di: dott. Fabio Pinello

marketing highlights Google Analytics A cura di: dott. Fabio Pinello marketing highlights Google Analytics A cura di: dott. Fabio Pinello Google Analytics è uno strumento gratuito fornito da Google per monitorare il traffico di visite dei siti web su cui è installato. Cos

Dettagli

U N I V E R S I T À D E G L I S T U D I D I S A L E R N O

U N I V E R S I T À D E G L I S T U D I D I S A L E R N O U N I V E R S I T À D E G L I S T U D I D I S A L E R N O Guida rapida per l utilizzo del servizio HDA - Web Versione 1.0 Giugno 2004 SOMMARIO 1 Introduzione... 2 1.1 Scopo... 2 2 Modalità di inoltro di

Dettagli

Il portale Wonderfulexpo2015.info. Torino, 05 Febbraio 2015

Il portale Wonderfulexpo2015.info. Torino, 05 Febbraio 2015 Il portale Wonderfulexpo2015.info Torino, 05 Febbraio 2015 REPUTAZIONE TRUSTYOU IL PORTALE WONDERFULEXPO2015.INFO SCELTA DELLA DESTINAZIONE E DELLA DATA FILTRI 2 IL BOOKING ENGINE CARATTERISTICHE E TRATTI

Dettagli

www.simplymobile.it 2014 Auriga

www.simplymobile.it 2014 Auriga www.simplymobile.it 2014 Auriga Spa. Tutti i diritti riservati. www.aurigaspa.com Indice pag 3 4 5 5 5 6 7 8 9 9 9 10 11 12 13 1. Contesto: banche & strategia mobile 2. Proposta di campagna di comunicazione

Dettagli

INFORMAZIONI PER I PARTNER DI VENDITA DOMANDE E RISPOSTE CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA IMMAGINE DEL MARCHIO?

INFORMAZIONI PER I PARTNER DI VENDITA DOMANDE E RISPOSTE CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA IMMAGINE DEL MARCHIO? INFORMAZIONI PER I PARTNER DI VENDITA DOMANDE E RISPOSTE CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA IMMAGINE DEL MARCHIO? L 11 settembre 2014 Pax ha lanciato la nuova immagine del suo marchio. Essa comporta alcuni cambiamenti

Dettagli

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda Hospitality Solutions 2.0 Soluzioni integrate per la tua Azienda Chi siamo Hoida è una software company specializzata nello sviluppo di soluzioni e servizi rivolti al Settore Turistico Alberghiero. La

Dettagli

CARONTE C O N S U L T I N G

CARONTE C O N S U L T I N G CARONTE C O N S U L T I N G Cos è Cerbero? È una piattaforma online di recente ideazione, realizzata da Caronte Consulting, pensata e progettata mediante l'utilizzo di tecnologie di ultima generazione

Dettagli

Convenzione. 1. Ottimizzazione delle campagne pubblicitarie (tramite Vertical Booking) in collaborazione con un team di esperti di Google

Convenzione. 1. Ottimizzazione delle campagne pubblicitarie (tramite Vertical Booking) in collaborazione con un team di esperti di Google Convenzione Con la Convenzione Vertical Booking Google si ottengono 2 vantaggi: 1. Ottimizzazione delle campagne pubblicitarie (tramite Vertical Booking) in collaborazione con un team di esperti di Google

Dettagli

Site under Banner e- mail Sms

Site under Banner e- mail Sms Progetto Tanti modi per farsi notare Guida prodotti Site under Banner e- mail Sms dfoidf1xdfoidf1x Visite a basso costo Alto impatto Ideale per attività commerciali Promozione per obbiettivi. Viste filtrate

Dettagli

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain.

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. *+33(GLWRU GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. Il programma si basa su un architettura di tasti funzionali presenti

Dettagli

Puoi aumentare la popolarità della tua azienda e singoli prodotti, sia a livello locale che più ampio.

Puoi aumentare la popolarità della tua azienda e singoli prodotti, sia a livello locale che più ampio. A cosa può servire? Awareness Puoi aumentare la popolarità della tua azienda e singoli prodotti, sia a livello locale che più ampio. Lead generation Puoi aumentare la generazione di contatti profilati

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE 1 ENTERPRISE SOLUTION 2 CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION 3 4 SERVIZI E FORMAZIONE CHI SIAMO Flor Informatica S.r.l. nasce nel 1980 con l obiettivo di fornire soluzioni professionali a Studi e piccole

Dettagli

Sistema. Scheda prodotto. www.vwd-italia.com

Sistema. Scheda prodotto. www.vwd-italia.com Sistema Scheda prodotto www.vwd-italia.com 1 La videocomunicazione Il sistema è la soluzione di vwd group per la videocomunicazione adatta a veicolare contenuti multimediali (testo, video, audio, animazioni,

Dettagli

1. Il Client Skype for Business

1. Il Client Skype for Business 1. Il Client Skype for Business 2. Configurare una Periferica Audio 3. Personalizzare una Periferica Audio 4. Gestire gli Stati di Presenza 5. Tabella Stati di Presenza 6. Iniziare una Chiamata 7. Iniziare

Dettagli

Il software ideale per la gestione delle prenotazioni GUIDA UTENTE

Il software ideale per la gestione delle prenotazioni GUIDA UTENTE Il software ideale per la gestione delle prenotazioni GUIDA UTENTE Presentazione... 2 Installazione... 3 Prima esecuzione... 6 Registrazione del programma... 8 Inserimento Immobile... 9 Inserimento proprietario...

Dettagli

Servizio Base Gratuito

Servizio Base Gratuito Servizio Base Gratuito Investi qualche minuto del tuo tempo per valorizzare la tua attività su Guida pratica per gestire direttamente i dati della tua rivendita su Internet un servizio offerto da TrovaRivendite

Dettagli

Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti!

Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti! Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti! Un App studiata per te! Con la tua App personalizzata per smartphone e tablet, avrai

Dettagli

Careggi Smart Hospital nuovo servizio #Prelievo Amico

Careggi Smart Hospital nuovo servizio #Prelievo Amico Careggi Smart Hospital nuovo servizio #Prelievo Amico Careggi Smart Hospital è un progetto dell Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi di Firenze che ha l obiettivo di facilitare il rapporto con l utenza,

Dettagli

manuale dʼuso Sito Web Professionale

manuale dʼuso Sito Web Professionale manuale dʼuso Sito Web Professionale Sito Web Professionale In esclusiva per i suoi aderenti FondoSantà ha stipulato una convenzione con lo studio Advenir per la fornitura a condizioni vantaggiose di un

Dettagli

GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA

GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA Q U O T I D I A N O O N L I GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA N E I Portali del Network di Liguria Nautica Liguria Nautica, quotidiano online di riferimento della nautica in Liguria, è oggi un marchio

Dettagli

Il telefono cellulare è la chiave

Il telefono cellulare è la chiave Il telefono cellulare è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema

Dettagli

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro.

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. Una vetrina sul mondo, ti dà la possibilità di raggiungere milioni di persone. In pochi secondi e con zero spese

Dettagli

Equitalia spa Equitalia è una società per azioni, a totale capitale pubblico (51% Agenzia delle entrate, 49% Inps), incaricata dell attività di riscossione nazionale dei tributi. Il suo fine è di contribuire

Dettagli

Guida al back office di BB-Roma

Guida al back office di BB-Roma BB-Roma Bed and breakfast e appartamenti a Roma Guida al back office di BB-Roma Sommario: Pagina 1 Accesso al back office Pagina 2 Schermata principale o Dashboard Pagina 3 Modifica Password e avatar Pagina

Dettagli

1. Introduzione. 2. Il Progetto

1. Introduzione. 2. Il Progetto 1. Introduzione Con l espressione trasporto pubblico locale intelligente si intende l uso di tecnologie a supporto della mobilità e degli spostamenti di persone. Grazie allo sviluppo di dispositivi e strumenti

Dettagli

LARS. Indice. digital signage

LARS. Indice. digital signage Indice LARS digital signage 1. Marketing di prossimità 2. Comportamenti dei clienti 3. Acquisto d impulso 4. Aumento delle vendite 5. Generazione di ulteriori entrate 6. Fidelizzazione dei clienti 7. Riduzione

Dettagli

MANUALE RAPIDO INSERIMENTO CHIAMATE ASSISTENZA PORTALE SELF-SERVICE (IWEB)

MANUALE RAPIDO INSERIMENTO CHIAMATE ASSISTENZA PORTALE SELF-SERVICE (IWEB) 1 di 11 MANUALE RAPIDO INSERIMENTO CHIAMATE ASSISTENZA PORTALE SELF-SERVICE (IWEB) Data: Marzo 2015 Manuale Rapido Inserimento Ticket da Portale WEB 2 di 11 COME INSERIRE UNA NUOVA RICHIESTA IN MODALITA

Dettagli

HELP DESK IFInet. Manuale d uso. IFInet S.r.l. www.ifinet.it Pag. 1

HELP DESK IFInet. Manuale d uso. IFInet S.r.l. www.ifinet.it Pag. 1 HELP DESK IFInet Manuale d uso IFInet S.r.l. www.ifinet.it Pag. 1 HELP DESK IFInet Indice degli argomenti 1. Help Desk IFInet pag. 3 2. Flusso Operativo pag. 4 2.1 Creazione di una nuova Chiamata pag.

Dettagli

Gli argomenti qui accennati trovano una più grande ed esaustiva declinazione sul BLOG: www.aimepernettaz.com

Gli argomenti qui accennati trovano una più grande ed esaustiva declinazione sul BLOG: www.aimepernettaz.com In questa breve guida si prenderanno in considerazione alcuni Social Media e le possibilità in termini di promozione turistica che questi ultimi consentono Gli argomenti qui accennati trovano una più grande

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Il fenomeno della geolocalizzazione. Ugo Benini

Il fenomeno della geolocalizzazione. Ugo Benini Il fenomeno della geolocalizzazione Ugo Benini pagina 1 di 9 Cos è la geolocalizzazione Come si è evoluto il concetto di geolocalizzazione negli ultimi anni? Quali le ricadute nel mondo dei Social Network?

Dettagli

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013]

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013] MOCA Modulo Candidatura http://www.federscacchi.it/moca moca@federscacchi.it [Manuale versione 1.0 marzo 2013] 1/12 MOCA in breve MOCA è una funzionalità del sito web della FSI che permette di inserire

Dettagli

Figura 1 - Schermata principale di Login

Figura 1 - Schermata principale di Login MONITOR ON LINE Infracom Italia ha realizzato uno strumento a disposizione dei Clienti che permette a questi di avere sotto controllo in maniera semplice e veloce tutti i dati relativi alla spesa del traffico

Dettagli

OGNI LUNEDÌ DALLE 21 ALLE

OGNI LUNEDÌ DALLE 21 ALLE Quelli del Lunedì Quelli del Lunedi Condotto dal giornalista Dario Donato, il programma parlerà di calcio, ma da un osservatorio diverso da quello abituale: raccogliamo e amplifichiamo la voce che i tifosi

Dettagli

GRAFICA TEMPLATE n. 006

GRAFICA TEMPLATE n. 006 GRAFICA TEMPLATE n. 006 Grafica generica ideata per: fiorai, altro. Il pacchetto base MIOSITO4 prevede n. 4 pagine personalizzabili. Pagine del sito: HOME PAGE, IL NEGOZIO, FIORI E PIANTE, CONTATTI. Possibilità

Dettagli

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Febbraio 2011 VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Vodafone Rete Unica Migliore per il tuo lavoro, migliore per la tua azienda Vodafone Rete Unica è la soluzione chiavi

Dettagli

SITO DI PUBBLICAZIONE ANNUNCI

SITO DI PUBBLICAZIONE ANNUNCI IL DOCUMENTO 1. Sito di pubblicazione annunci... 3 1.1 Home page... 3 1.2 Consultazione annuncio... 4 1.3 Inserisci annuncio... 6 1.4 Avvisami... 7 1.5 Ricarica... 8 1.6 Edicola... 8 1.7 Help... 9 1.8

Dettagli

Innovatori per tradizione

Innovatori per tradizione Innovatori per tradizione SU DI NOI SI PUÒ CONTARE PC System affianca da oltre 30 anni le aziende, i liberi professionisti e la pubblica amministrazione locale nella gestione delle loro esigenze informatiche.

Dettagli

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA dal 1980 NE NW W SW SE S E Lo scopo principale di una strategia di comunicazione è quello di consentire alla tua azienda di raggiungere in modo più efficiente

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

MANUALE D USO EASY MARKET VACANZE

MANUALE D USO EASY MARKET VACANZE MANUALE D USO EASY MARKET VACANZE Questo manuale ti mostrerà le funzionalità di utilizzo del sistema in modo semplice e veloce. Ti illustrerà passo a passo tutte le categorie di prodotto disponibili. Inoltre,

Dettagli

L'unione fa la forza!

L'unione fa la forza! Una rete di servizi per il commercio online sul territorio Il meglio del territorio di Brescia e Bergamo L'unione fa la forza!... Sopratutto in questo periodo di grandi cambiamenti. Seguendo questa linea

Dettagli

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE Il presente documento è rivolto a tutti i nostri potenziali clienti. E una breve presentazione di quello che facciamo e di quello che siamo. Di come ci proponiamo

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

GD-Soft s.r.l. - Sviluppo e progettazione di soluzioni software e applicazioni web.

GD-Soft s.r.l. - Sviluppo e progettazione di soluzioni software e applicazioni web. ACCESSO E NAVIGAZIONE MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE DA CUI SONO RAGGIUNGIBILI TUTTE LE AREE DEL PROGRAMMA A CUI L UTENTE E ABILITATO MENU RAPIDO PREFERITI CONFIGURABILE DALL UTENTE CHE A SECONDA DELLA

Dettagli

La nuova piattaforma meteo digital signage. da vedere e da sentire

La nuova piattaforma meteo digital signage. da vedere e da sentire La nuova piattaforma meteo digital signage. da vedere e da sentire www.meteovid.com Che cos è : Meteovid è la nuova innovativa piattaforma capace di visualizzare tutti i tipi di informazioni meteorologiche

Dettagli

Il Digital Signage. Utilizzi. Il Digital Signage

Il Digital Signage. Utilizzi. Il Digital Signage Il Digital Signage Il Digital Signage Il digital signage è una forma di pubblicità, anche nota in Italia come avvisi pubblicitari digitali, dove i contenuti vengono mostrati ai destinatari attraverso schermi

Dettagli

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale e-commerce completo offerta realizzazione sito web professionale La soluzione completa per vendere i tuoi prodotti su internet con gli articoli in offerta sempre aggiornati e la newsletter delle ultime

Dettagli

GRAFICA TEMPLATE n. 009

GRAFICA TEMPLATE n. 009 GRAFICA TEMPLATE n. 009 Grafica generica ideata per: agenzie varie, studi vari, società servizi, altro. Il pacchetto base MIOSITO4 prevede n. 4 pagine personalizzabili. Pagine del sito: HOME PAGE, CHI

Dettagli

Dexma Newsletter System

Dexma Newsletter System Dexma Newsletter System Quick Reference Indice Indice... 2 1 Introduzione a Postletter... 3 2 Richiesta di un account Demo... 3 3 Liste di invio... 5 3.1 Creazione di una lista... 5 3.2 Andare alla lista

Dettagli

PlayBuy Mobile Phone Adviser. simple to play, easy to buy!

PlayBuy Mobile Phone Adviser. simple to play, easy to buy! simple to play, easy to buy! Qualche dato sul mondo della telefonia mobile Nel 2010 sono stati venduti in tutto il mondo circa 1.6 miliardi di telefoni cellulari Un incremento del 31.8% rispetto al 2009

Dettagli

Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te!

Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te! Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te! Web Design Il nostro obiettivo è realizzare siti internet dove le informazioni e i contenuti siano immediatamente reperibili dal navigatore del web. Un

Dettagli

Lo smartphone è la chiave

Lo smartphone è la chiave Lo smartphone è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

tqoffice al servizio del tuo successo

tqoffice al servizio del tuo successo tqoffice al servizio del tuo successo Tourism Quick Office è una piattaforma software studiata per il settore turistico. Il prodotto permette, con estrema semplicità, di ottenere risultati evidenti sui

Dettagli

Tutto il mondo nel tuo negozio. Diventa parte della comunità di shopping mondiale weeconomy! Ottieni maggior presenza sul mercato. wee benefit people

Tutto il mondo nel tuo negozio. Diventa parte della comunità di shopping mondiale weeconomy! Ottieni maggior presenza sul mercato. wee benefit people Tutto il mondo nel tuo negozio Diventa parte della comunità di shopping mondiale weeconomy! Ottieni maggior presenza sul mercato. wee benefit people 01 Commercianti al dettaglio, artigiani, prestatori

Dettagli