Ti aspettiamo da Multimedia Planet!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ti aspettiamo da Multimedia Planet!"

Transcript

1 ANNO Numero Valido dal 7 maggio al 10 giugno 2010 I.P. Ordina anche su Ti aspettiamo da Multimedia Planet! Pavilion ms215it Pavilion dv6-2119el 599,00 599,00 AMD Athlon II X2 3250e 1,60GHz, 2GB, 320GB, ATI Radeon HD MB, Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer, Card Reader 6 in 1, Tastiera USB e mouse ottico inclusi, webcam, microfono e altoparlanti integrati, Windows 7 Home Premium. Monitor Widescreen da AMD Athlon II Dual Core M320 2,1GHz, 4GB, 500GB, ATI Radeon HD4650 1GB, Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer, Schermo WXGA da 15,6 High Definition BrightView Widescreen, Webcam integrata, Windows 7 Home Premium. EASYNOTE TM87-GN-098IT Pavilion dv7-3160el 649,00 999,00 Intel Core i3 330M 2,13GHz, 4GB, 320GB, Intel GMA HD 128MB, Schermo widescreen retroilluminato a LED da 15,6 con tecnologia Diamond View, Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double LayerWebcam integrata, Windows 7 Home Premium. Colore rosso. Intel Core i5 430M 2,26GHz, 4GB, 1000GB, NVidia Geforce GT 320M 1GB, Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer, Schermo WXGA da 17,3 High Definition BrightView Widescreen, Webcam integrata, Windows 7 Home Premium.

2 Pavilion dv6-2125el INTERNET SECURITY ,00 49,95 Intel Core i3 330M 2,13GHz, 4GB, 500GB, NVidia Geforce G105M 512MB, Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer, Schermo WXGA da 15,6 High Definition BrightView Widescreen, Webcam integrata, Windows 7 Home Premium. Offre la soluzione di sicurezza all-in-one per utilizzare il computer in tutta sicurezza. Offre un approccio completamente nuovo alla sicurezza dei dati grazie a tecnologie avanzate, come la modalità protetta per applicazioni dubbie e siti potenzialmente pericolosi. Aiuta a prevenire le azioni indesiderate da parte di programmi sospetti e pericolosi. Proteggete i vostri dati contro le frodi bancarie o i rischi legati allo shopping online. Proteggete i vostri famigliari da aggressori online. Valido per 1 user. NAV 2010 UPGRADE NIS 2010 Assistenza tecnica gratuita Assistenza tecnica gratuita ,90 Blocca virus, worm, spyware, bot e altro. Fornisce tecnologia innovativa basata su intelligence per ridurre le scansioni e renderle più brevi e veloci. Rapidi aggiornamenti ogni 5/15 minuti. Previene la diffusione di e messaggi istantanei infettati da virus. Consente di gestire i contatti con la certezza della protezione. Blocca gli exploit dei browser e protegge dai siti Web infetti. Valido per 3 user. Consulta il sito Norton Insight Network fornisce protezione on-line in tempo reale dalle nuove minacce. Norton Safe Web identifica i siti Web non sicuri e pericolosi nei risultati dei motori di ricerca. Norton System Insight offre funzionalità e informazioni sul sistema per contribuire a mantenere il funzionamento ottimale del PC. Norton Identity Safe On-The-Go consente di accedere ai tuoi dati di accesso e alle tue password da qualsiasi PC utilizzando un'unità USB. Valido per 1 user. Consulta il sito TOMTOM GO 750 TUTOR COLORADO TOMTOM GO 950 TUTOR COLORADO 259,00 299,00 La serie GO 750 ha una mappa preinstallata d'europa 45 paesi, il pluripremiato software di TomTom, le caratteristiche e i contenuti di navigazione più recenti, compresi la guida avanzata per le corsie, la funzione Map Share e il kit vivavoce hands-free di alta qualità. Schermo da 4,3. Con la promozione COLORADO puoi scaricare le voci dei tuoi comici preferiti di Colorado Cafè. Se l Italia vince la finale, ti rimborsiamo il prezzo di acquisto in buoni carburante. Regolamento e condizioni su La serie GO 950 ha una mappa preinstallata d'europa, USA e Canada 47 paesi, il pluripremiato software di TomTom, le caratteristiche e i contenuti di navigazione più recenti, compresi la guida avanzata per le corsie, la funzione Map Share e il kit vivavoce hands-free di alta qualità. Schermo da 4,3. Con la promozione COLORADO puoi scaricare le voci dei tuoi comici preferiti di Colorado Cafè. Se l Italia vince la finale, ti rimborsiamo il prezzo di acquisto in buoni carburante. Regolamento e condizioni su

3 MODEM ETHERNET ADSL2+ ROUTER WIRELESS-N ADSL2 WAG120N 69,90 Soluzione ideale per le installazioni CPE residenziali o per le aziende di piccole dimensioni. Supporto di una gamma completa di standard ADSL, incluso ADSL2+, per consentire ai fornitori di servizi di attirare un numero maggiore di clienti attraverso una copertura maggiore e prestazioni superiori. È sufficiente collegare i PC tramite il router incorporato e lo switch a 4 porte per attivare la rete Ethernet e accedere a Internet da qualsiasi postazione dell'edificio. L'Access Point Wireless-N incorporato consente di collegarsi senza utilizzare cavi. La tecnologia MIMO utilizza più segnali radio per la creazione di un segnale potente in grado di coprire distanze decisamente superiori e ridurre i punti morti. DSL-320B WAVEGATE 150N 3G 21,90 79,90 Modem ADSL2+ che garantisce velocità di 24 Mbps in ricezione e 2 Mbps in trasmissione. E dotato di una porta ADSL per la connessione della linea telefonica e di una porta Ethernet per il collegamento del computer. A differenza dei modelli USB, non richiede l'installazione di un driver. Utilizzando un router a banda larga, è possibile collegare più computer in modo che condividano la stessa connessione a Internet. E progettato per fornire connettività ad Internet attraverso una Internet Key USB (non fornita nella confezione) da collegare all'apposita porta USB. Può fornire la connessione primaria via 3G, oppure sulla porta WAN Ethernet laddove la larga banda è disponibile via ADSL tramite un modem/router esterno. In questo secondo caso può essere utilizzato per fare backup, garantendo la continuità dell'accesso ad Internet via 3G. CUSTODIA DELUXE DA 16" + MOUSE PAINTER PRO NX ,90 181,90 Il set borsa da trasporto per dispositivi da 16" è il perfetto complemento per il notebook. Include un mouse ottico e una borsa imbottita per proteggere il notebook mentre si viaggia. La borsa è dotata di una tasca imbottita per il notebook e una tracolla imbottita per offrire la massima praticità. Il compatto mouse ottico basta collegarlo alla porta USB del computer, senza bisogno di driver. Tavoletta Grafica Professionale rivolta ai professionisti che operano nelle aree applicative quali: progettazione, fotografia digitale, design, animazione, web design, illustrazioni/fumetti etc. Si distinguono per le loro qualità: 1024 livelli di pressione del pennino, una risoluzione pari a 5080 LPI (righe per pollice) ed una velocità di trasferimento dati pari a 220 pps. Penna senza fili e senza batterie. Tecnologia sensibile alla pressione.

4 LETTORE MP3 MINICLIP PINK 2GB LETTORE MP3 SWIM & SOUND 19,90 49,90 Pratico e simpatico lettore Mp3! Dimensioni ridottissime e comodo aggancio a clip per portarlo sempre con te! Batteria a Ioni di Litio incorporata, ricaricabile tramite cavo USB. Disponibile nei tagli da 2 e 4 GB nelle colorazioni Pink, Black e Silver! Lettore impermeabile subacqueo per rendere più piacevole la permanenza in acqua. Pratico aggancio per attaccarlo agli occhialini da piscina nella parte laterale o nella parte posteriore. Dotato di cuffie per l attività subacquea e di cuffie per l ascolto tradizionale. NX-DVB200 SIBELIUS FIRST 129,00 Ricevitore USB per la televisione digitale terrestre. Si caratterizza per le dimensioni estremamente ridotte, per il funzionale design e per il peso ultra leggero pari a soli 20gr. E perfetto per ricevere il segnale digitale terrestre e poter fruire della visione delle stazioni TV e radio già operative. Per utilizzarlo è necessario avere un portatile o un Pc da tavolo con una connessione USB 2.0, collegare all antenna e verificare se esiste una adeguata copertura del segnale digitale terrestre. E il metodo più facile per convertire brani in partiture, tablature o fogli guida davvero incredibili. La soluzione ideale per condividere nuove canzoni. Non dovrete far altro che suonare la vostra tastiera o chitarra MIDI (oppure utilizzare anche il mouse o la tastiera del computer) e Sibelius trasformerà la vostra musica in note e simboli di accordi. Poi metteteci le parole e la vostra firma. PRO TOOLS KEYSTUDIO PRO TOOLS RECORDING STUDIO 99,00 99,00 Suonate, mixate e registrate senza alcun limite. Trasformate in un istante il vostro Mac o PC in uno studio di registrazione. Grazie a una semplice tastiera da 49 tasti, sensibile al tocco, d alta qualità e che funziona anche come interfaccia MIDI, è possibile imparare, creare o scrivere musica con un software adatto a qualsiasi livello di preparazione musicale. Con il software Pro Tools M-Powered Essential, quindi, potrete suonate solo la tastiera oppure trasformarvi in un intera orchestra poiché comprende più di 60 strumenti virtuali diversi. Create brani e remix di livello professionale in modo semplice ed economico. Utilizzate l interfaccia Pro Tools per dare vigore alle chitarre, affilare la batteria, arricchire i groove e ottenere tonalità pulite e super trasparenti. E possibile eseguire il dub, mixare, remixare, editare, incorporare, ripristinare, perfezionare tutto il materiale. L interfaccia audio Fast Track USB, inoltre, si abbina alla perfezione con il software Pro Tools M-Powered Essential per consentire agli utenti di suonare e registrare chitarre e microfoni direttamente a PC o Mac.

5 PHOTOSMART C4680 PHOTOSMART C4780 AIO 59,00 69,00 Provate la libertà di stampare, eseguire scansioni e copiare tutto, dalle foto di qualità professionale ai documenti di tutti i giorni con un dispositivo facile da utilizzare. Utilizzate il display a colori con cornice intuitiva HP TouchSmart per visualizzare, stampare e copiare le foto senza PC. Esegue stampe, scansioni e fotocopie ed è progettato per gli utenti domestici con reti wireless che stampano dai documenti, alle pagine Web, alle foto e vogliono poter eseguire scansioni e copie dallo stesso dispositivo. Minimosforzo per la configurazione, basta premere un pulsante per collegarsi alla rete wireless e condividere una stampa tra più notebook o PC DESKJET D2660 OFFICEJET ,00 89,00 E progettata per chi cerca una stampante a colori affidabile per la stampa di ogni giorno o una seconda stampante che offra grandi risultati con tutto, dai documenti alle pagine Web, la grafica e le foto. Testo nero nitido e ben delineato e colori brillanti con gli inchiostri Originali HP. Stampa fino al triplo di pagine in b/n e 2,5 volte il numero di pagine a colori. Copia e stampa di documenti fino a 28 ppm in monocromia, 22 ppm a colori. Con l'alimentatore da 20 fogli i documenti di più pagine possono essere automaticamente copiati, scansiti e inviati via fax. Immagini digitalizzate per materiale di marketing o scansione diretta di documenti a o a un computer di rete.

Un mare di offerte con Multimedia Planet!

Un mare di offerte con Multimedia Planet! ANNO 2010 Numero 6 Valido dal 2 agosto al 2 settembre 2010 I.P. Ordina anche su www.infoteca.eu Un mare di offerte con Multimedia Planet! Pavilion p6521it Pavilion dv6-3013sl 649,00 Intel Core i3 540 3,06GHz,

Dettagli

Il notebook HP 630 è basato sul microprocessore Intel Celeron Dual Core B800 con frequenza di clock a 1,50 GHz e 2 MB di cache L3.

Il notebook HP 630 è basato sul microprocessore Intel Celeron Dual Core B800 con frequenza di clock a 1,50 GHz e 2 MB di cache L3. Il notebook HP 630 è basato sul microprocessore Intel Celeron Dual Core B800 con frequenza di clock a 1,50 GHz e 2 MB di cache L3. Dispone di 2 GB di memoria SODIMM DDR3 a 1066 MHz espandibile fino ad

Dettagli

Sommario. Introduzione... 11

Sommario. Introduzione... 11 Introduzione... 11 1. Prima di cominciare... 13 Da Windows a Windows 7...13 Le novità di Windows 7...15 La barra delle applicazioni...16 Il menu Start...17 Gli effetti Aero...18 Windows 7 e il Web...19

Dettagli

Windows Vista Home Premium autentico con Service Pack 1 (32-bit) Windows Vista Home Premium autentico con Service Pack 1 (32-bit)

Windows Vista Home Premium autentico con Service Pack 1 (32-bit) Windows Vista Home Premium autentico con Service Pack 1 (32-bit) dv7-1020el (FP739EA) dv7-1030el (FM300EA) Windows Vista Home Premium autentico con Windows Vista Home Premium autentico con Sistema operativo installato La copertura di garanzia del prodotto per la protezione

Dettagli

Smartmedia Pen Touch

Smartmedia Pen Touch Smartmedia Pen Touch Smartmedia Pen Touch è un potente strumento interattivo dal duplice utilizzo! Sostituisce il mouse permettendo di interagire direttamente con la superficie dello schermo del vostro

Dettagli

LA NUOVA FRONTIERA DELLA CONNETTIVITA E OGGI.

LA NUOVA FRONTIERA DELLA CONNETTIVITA E OGGI. AV SERIES LA NUOVA FRONTIERA DELLA CONNETTIVITA E OGGI. DGND3700 Modem Router Wireless-N 600 Dual Band Massima velocità, zero interferenze Modem Router N600 ADSL2+ Dual Band Gigabit. L ultima generazione

Dettagli

Soluzioni Networking

Soluzioni Networking Soluzioni Networking Con il router eminente di EM4570 GigaLINK N potete condividere il vostro collegamento a Internet alla più alta velocità possibile. Questo router potente wireless N aumenterà significativamente

Dettagli

DSL-G604T Wireless ADSL Router

DSL-G604T Wireless ADSL Router Il prodotto può essere configurato con un qualunque browser aggiornato come Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6.2.3. DSL-G604T Wireless ADSL Router Prima di cominciare 1. Se si intende utilizzare

Dettagli

Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO010 FESR Sicilia. SCHEDA TECNICA per una scuola innovativa Descrizione prodotti Q/tà Prezzo

Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO010 FESR Sicilia. SCHEDA TECNICA per una scuola innovativa Descrizione prodotti Q/tà Prezzo ALLEGATO A Programma Operativo Regionale 2007 IT6PO00 FESR Sicilia Progetto A--FESR04-POR-SICILIA-20-2298 Informatica titolo Per una scuola innovativa Totale configurazione sub-progetto: 3.240,00 ord.

Dettagli

GUIDA AI PRODOTTI SLINGBOX SOLO SLINGBOX PRO-HD SLINGLINK TURBO ... ...

GUIDA AI PRODOTTI SLINGBOX SOLO SLINGBOX PRO-HD SLINGLINK TURBO ... ... GUIDA AI PRODOTTI Non perdere mai più i tuoi programmi televisivi preferiti quando sei fuori casa. Guarda e controlla la tua TV di casa praticamente sempre e ovunque su PC Windows, su Mac o sul tuo dispositivo

Dettagli

INTERNET WIRELESS VELOCE

INTERNET WIRELESS VELOCE INTERNET WIRELESS VELOCE EOLO porta internet a banda ultra-larga ovunque, senza fili né contratto telefonico, anche dove gli altri non arrivano. Con EOLO navighi veloce, senza complicazioni e senza sorprese.

Dettagli

Large Format Display Efficacia in grande stile

Large Format Display Efficacia in grande stile Large Format Display Efficacia in grande stile L ampia gamma di LFD proposta da Samsung, offre la soluzione più adatta alle diverse esigenze comunicative, garantendo sempre una elevata qualità dell immagine

Dettagli

l notebook ACER AS5750-2314G64Mnkk è basato sul microprocessore Intel Core i3-2310m con frequenza di clock a 2,10 GHz e 3 MB di cache L3.

l notebook ACER AS5750-2314G64Mnkk è basato sul microprocessore Intel Core i3-2310m con frequenza di clock a 2,10 GHz e 3 MB di cache L3. l notebook ACER AS5750-2314G64Mnkk è basato sul microprocessore Intel Core i3-2310m con frequenza di clock a 2,10 GHz e 3 MB di cache L3. Dispone di 4 GB di memoria su moduli SODIMM DDR3 espandibile fino

Dettagli

Offerta Enterprise. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS.

Offerta Enterprise. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS. Servizi di Telefonia Avanzata e Internet a Larga Banda. Offerta Enterprise Enterprise

Dettagli

Dedicato ai Soci C.r.a.l. Solo Internet : EXTRADSL 7 Mega 20kb Banda Garantita

Dedicato ai Soci C.r.a.l. Solo Internet : EXTRADSL 7 Mega 20kb Banda Garantita Dedicato ai Soci C.r.a.l. Solo Internet : EXTRADSL 7 Mega 20kb Banda Garantita Velocità di download 7 mega Costo dedicato ai soci Cral solo ADSL 2+ 7Mega 18,50 Router Professional WIFI con pennina USB

Dettagli

Lo switch KVM DVI triplo a 2 porte SV231TDVIUA è dotato della garanzia di 3 anni StarTech.com e del supporto tecnico gratuito a vita.

Lo switch KVM DVI triplo a 2 porte SV231TDVIUA è dotato della garanzia di 3 anni StarTech.com e del supporto tecnico gratuito a vita. Switch KVM DVI USB per monitor triplo a 2 porte con audio e hub USB 2.0 StarTech ID: SV231TDVIUA Lo switch KVM DVI USB monitor triplo a due porte SV231TDVIUA consente a 2 PC, dotati ognuno di 3 uscite

Dettagli

Sommario. Condivisione di un dispositivo USB sulla rete... 3. Condivisione di una stampante USB... 5. Eseguire il backup del Mac con Time Machine...

Sommario. Condivisione di un dispositivo USB sulla rete... 3. Condivisione di una stampante USB... 5. Eseguire il backup del Mac con Time Machine... Premium Sommario Condivisione di un dispositivo USB sulla rete... 3 Condivisione di una stampante USB... 5 Eseguire il backup del Mac con Time Machine... 6 Applicazione NETGEAR Genie... 8 2 Condivisione

Dettagli

LISTINO SERVIZI: (Area di interesse: Servizi Home ) nd nd 15.00

LISTINO SERVIZI: (Area di interesse: Servizi Home ) nd nd 15.00 LISTINO SERVIZI: Primo Avvio e Protezione Pc (Area di interesse: Servizi Home ) nd nd 15.00 Provvediamo noi al primo avvio del vostro nuovo pc/notebook, preoccupandoci che tutto funzioni senza intoppi.

Dettagli

DSL-G604T Wireless ADSL Router

DSL-G604T Wireless ADSL Router Il presente prodotto può essere configurato con un browser web aggiornato come Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6.2.3. DSL-G604T Wireless ADSL Router Prima di cominciare 1. Se si intende utilizzare

Dettagli

SISTEMA DI MAPPATURA DELLA PRESSIONE

SISTEMA DI MAPPATURA DELLA PRESSIONE SISTEMA DI MAPPATURA DELLA PRESSIONE Xsensor - Sistema di mappatura della pressione ForeSite SS...pag. 154 mappe di rilevamento...pag. 158 153 sistema ForeSite SS Il sistema ForeSite SS consente di effettuare

Dettagli

Software di gestione della stampante

Software di gestione della stampante Questo argomento include le seguenti sezioni: "Uso del software CentreWare" a pagina 3-11 "Uso delle funzioni di gestione della stampante" a pagina 3-13 Uso del software CentreWare CentreWare Internet

Dettagli

MIDISPORT 1x1. Interfaccia MIDI USB con 1 ingresso/1 uscita MIDI alimentata dal BUS USB. Italiano Manuale dell utente

MIDISPORT 1x1. Interfaccia MIDI USB con 1 ingresso/1 uscita MIDI alimentata dal BUS USB. Italiano Manuale dell utente MIDISPORT 1x1 Interfaccia MIDI USB con 1 ingresso/1 uscita MIDI alimentata dal BUS USB Italiano Manuale dell utente 1. Introduzione........................................ 2 2. Caratteristiche.......................................

Dettagli

Motorola Phone Tools. Guida rapida

Motorola Phone Tools. Guida rapida Motorola Phone Tools Guida rapida Sommario Requisiti minimi...2 Operazioni preliminari all'installazione Motorola Phone Tools...3 Installazione Motorola Phone Tools...4 Installazione e configurazione del

Dettagli

ALTERNATYVA MOBILE GUIDA RAPIDA ALLA CONFIGURAZIONE DEL ROUTER

ALTERNATYVA MOBILE GUIDA RAPIDA ALLA CONFIGURAZIONE DEL ROUTER ALTERNATYVA MOBILE GUIDA RAPIDA ALLA CONFIGURAZIONE DEL ROUTER Gentile Cliente, ti ringraziamo per aver scelto il servizio AlternatYva. Attraverso i semplici passi di seguito descritti, potrai da subito

Dettagli

TWONAV ANIMA+ Discover your potential!

TWONAV ANIMA+ Discover your potential! TWONAV ANIMA+ Discover your potential! Dopo il lancio del moderno e intuitivo TwoNav Anima, TwoNav lancia sul mercato il nuovo TwoNav, ideato per gli sportivi più esigenti che potrete praticare qualsiasi

Dettagli

Sistema operativo Windows 7 Professional (64 bit) autentico. Piattaforma Processore Intel Core i3. Chipset Chipset Intel HM55 Express

Sistema operativo Windows 7 Professional (64 bit) autentico. Piattaforma Processore Intel Core i3. Chipset Chipset Intel HM55 Express Funzionamento Sistema operativo Windows 7 Professional (64 bit) autentico Architettura Piattaforma Processore Intel Core i3 Chipset Chipset Intel HM55 Express Colour Colore custodia Matte Black CPU Nome

Dettagli

Vodafone Ultraportatile Samsung NC 10

Vodafone Ultraportatile Samsung NC 10 Vodafone Ultraportatile Samsung NC 10 Samsung NC 10 A chi e rivolto: Liberi professionisti, medie/grandi aziende che vogliono un prodotto piccolo, facile da trasportare ma con tutte le funzionalita necessarie.

Dettagli

CARJAVA. Il software per gestire l accettazione. Da Tablet o Smartphone. Archivia i dati su PC e crea le commesse direttamente nel gestionale

CARJAVA. Il software per gestire l accettazione. Da Tablet o Smartphone. Archivia i dati su PC e crea le commesse direttamente nel gestionale CARJAVA Il software per gestire l accettazione Da Tablet o Smartphone Archivia i dati su PC e crea le commesse direttamente nel gestionale 1: Indice: Pag. 3 Principi Pag. 4 1- Lato pc 1.1 Download e installazione

Dettagli

Manuale d'uso del Connection Manager

Manuale d'uso del Connection Manager Manuale d'uso del Connection Manager Edizione 1.0 2 Indice Informazioni sull'applicazione Gestione connessioni 3 Operazioni preliminari 3 Aprire l'applicazione Gestione connessioni 3 Visualizzare lo stato

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE

GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE Grazie per avere acquistato CuboVision, la nuova grande televisione via internet di Telecom Italia! COSA TROVI NELLA SCATOLA Con CuboVision avrai accesso al mondo multimediale

Dettagli

Norton Internet Security 2012 La tua difesa contro le minacce online

Norton Internet Security 2012 La tua difesa contro le minacce online Norton Internet Security 2012 La tua difesa contro le minacce online Blocca virus, spam e altre minacce online Protegge la tua identità quando sei connesso E veloce e non rallenta il tuo computer CARATTERISTICHE

Dettagli

Windows 8 Pro: per le piccole imprese

Windows 8 Pro: per le piccole imprese Windows 8 Pro: per le piccole imprese Le crescenti esigenze delle piccole imprese di oggi Bilanciare lavoro e vita privata Lavorare in modo più efficiente Mantenere la connessione anche in viaggio Mantenere

Dettagli

Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della

Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della standby! È possibile installare due SIM GSM e permettere loro l entrambi

Dettagli

Prima di iniziare l installazione, controlla che tutte le parti necessarie siano presenti. La scatola dovrebbe contenere:

Prima di iniziare l installazione, controlla che tutte le parti necessarie siano presenti. La scatola dovrebbe contenere: M A N U A L E N I - 7 0 7 5 0 2 1 C O N T E N U T O D E L L A C O N F E Z I O N E 4 C A R AT T E R I S T I C H E T E C N I C H E 4 G A M M A D I A P P L I C A Z I O N I 4 I N S TA L L A Z I O N E H A R

Dettagli

Powerline Adapter. Guida d installazione

Powerline Adapter. Guida d installazione Powerline Adapter Guida d installazione Contenuto della confezione 2 Powerline Adapter 1 Cavo Ethernet per il collegamento del modem al Powerline Adapter Utilizzo del Powerline Adapter Descrizione del

Dettagli

Nota: E' necessario che il sistema possa fare il boot da CD per effettuare l'installazione.

Nota: E' necessario che il sistema possa fare il boot da CD per effettuare l'installazione. Questa guida mostra come convertire un normale PC in un server Untangle utilizzando un CD di installazione Untangle. Che cosa sa fare il Server Untangle? Il server Untangle offre un modo semplice per proteggere,

Dettagli

Specifiche tecniche VPCS11X9E/B

Specifiche tecniche VPCS11X9E/B Specifiche tecniche VPCS11X9E/B Caratteristiche e specifiche possono variare a seconda del Paese. Comprimi tutto Funzionamento Sistema operativo Windows 7 Professional (64 bit) autentico Architettura Chipset

Dettagli

Guida di installazione. Modem Alice Wi-Fi Modem ADSL2+ VoIP/Ethernet/Wi-Fi

Guida di installazione. Modem Alice Wi-Fi Modem ADSL2+ VoIP/Ethernet/Wi-Fi Guida di installazione Modem Alice Wi-Fi Modem ADSL2+ VoIP/Ethernet/Wi-Fi Contenuto della confezione Modem Alice Wi-Fi Modem ADSL2+ VoIP/Ethernet/Wi-Fi 1 Cavo telefonico 1 Cavo Ethernet 1 Alimentatore

Dettagli

Streaming Super Veloce In HD: WD entra nel mercato dell home networking wireless HW Legend

Streaming Super Veloce In HD: WD entra nel mercato dell home networking wireless HW Legend Western Digital, leader da anni nelle soluzioni storage, annuncia durante la giornata odierna, la sua prima linea di interessanti prodotti di home networking wireless, appositamente pensati per accelerare

Dettagli

Telecontrollo. Come poter controllare in remoto l efficienza del vostro impianto

Telecontrollo. Come poter controllare in remoto l efficienza del vostro impianto Telecontrollo Come poter controllare in remoto l efficienza del vostro impianto AUTORE: Andrea Borroni Weidmüller S.r.l. Tel. 0266068.1 Fax.026124945 aborroni@weidmuller.it www.weidmuller.it Ethernet nelle

Dettagli

GUIDA RAPIDA. Per navigare in Internet, leggere ed inviare le mail con il tuo nuovo prodotto TIM

GUIDA RAPIDA. Per navigare in Internet, leggere ed inviare le mail con il tuo nuovo prodotto TIM GUIDA RAPIDA Per navigare in Internet, leggere ed inviare le mail con il tuo nuovo prodotto TIM Indice Gentile Cliente, Guida Rapida 1 CONFIGURAZIONE DEL COMPUTER PER NAVIGARE IN INTERNET CON PC CARD/USB

Dettagli

Sistema operativo Windows 7 Home Premium (64 bit) autentico. Piattaforma Processore Intel Core i3. Chipset Chipset Intel HM55 Express

Sistema operativo Windows 7 Home Premium (64 bit) autentico. Piattaforma Processore Intel Core i3. Chipset Chipset Intel HM55 Express Funzionamento Sistema operativo Windows 7 Home Premium (64 bit) autentico Architettura Piattaforma Processore Intel Core i3 Chipset Chipset Intel HM55 Express Colour Colore custodia Matte White CPU Nome

Dettagli

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto Kartè VISION Il Digital signage cambia volto VISION Facile. Pratico. Rivoluzionario. Digital Signage Il Digital Signage è una forma di comunicazione audiovisiva basata sulla distribuzione di contenuti

Dettagli

Produttore: PENDRIVE 16GB USB 3.0 KINGSTON DT101 G3. Disponibili altri colori e capacità PD16GBK-DT101G3 18/09/15. Cod. Prezzo di Listino 15,00 30%

Produttore: PENDRIVE 16GB USB 3.0 KINGSTON DT101 G3. Disponibili altri colori e capacità PD16GBK-DT101G3 18/09/15. Cod. Prezzo di Listino 15,00 30% Stampa PD16GBK-DT101G3 di 15,00 30% 10,50 + IVA = 12,81 PENDRIVE 16GB USB 3.0 KINGSTON DT101 G3 Disponibili altri colori e capacità Accessori 02/09/2015 18/09/15 Stampa 3SM-LGLEON di 220,00 176,00 + IVA

Dettagli

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce Home > AZIENDE> Prodotti B2B > Stampanti e Multif unzione > Piccoli e medi gruppi di lavoro > SL-M4070FX SL-M4070FX Invia una richiesta Dove acquistare Stampa PANORAMICA CARATTERISTICHE SPECIFICHE GALLERIA

Dettagli

Norton AntiVirus 2009 con Antispyware Sicurezza intelligente, progettata per la velocità

Norton AntiVirus 2009 con Antispyware Sicurezza intelligente, progettata per la velocità Norton AntiVirus 2009 con Antispyware Sicurezza intelligente, progettata per la velocità Grazie a una difesa rapida e continua dalle minacce nocive, Norton AntiVirus 2009 garantisce la protezione del tuo

Dettagli

Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive...

Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive... Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive... 2 Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro...in una soluzione all-in-one flessibile per dibattiti Esclusive funzioni di registrazione e

Dettagli

Rete di computer mondiale e ad accesso pubblico. Attualmente rappresenta il principale mezzo di comunicazione di massa

Rete di computer mondiale e ad accesso pubblico. Attualmente rappresenta il principale mezzo di comunicazione di massa Sommario Indice 1 Internet 1 1.1 Reti di computer........................... 1 1.2 Mezzo di comunicazione di massa - Mass media.......... 2 1.3 Servizi presenti su Internet - Word Wide Web........... 3

Dettagli

Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO009 FESR Campania. Distretto scolastico 25

Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO009 FESR Campania. Distretto scolastico 25 Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO009 FESR Campania Distretto scolastico 25 ISTITUTO COMPRENSIVO S. M. PAOLO DI TARSO Via Risorgimento, 66-80070 Bacoli Na tel/fax 081 5232640 E-MAIL SCUOLA: NAIC83700G@istruzione.it

Dettagli

Schema di installazione

Schema di installazione N600 Wireless Dual Band Giabit ADSL2+ Modem Router Please select your preferred setup wizard. CD Setup Wizard For Windows users only Web-based Quick Setup Wizard For Mac OS/Linux/Windows users who are

Dettagli

Prima di iniziare la procedura d installazione, verificare che siano disponibili tutte le informazioni e le attrezzature necessarie

Prima di iniziare la procedura d installazione, verificare che siano disponibili tutte le informazioni e le attrezzature necessarie Il presente prodotto può essere configurato con un browser web aggiornato come Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6.2.3. DSL-504T ADSL Router Prima di cominciare Prima di iniziare la procedura d

Dettagli

802.11g Access Point Wireless. CD-ROM (con Manuale e garanzia) Cavo Ethernet (CAT5 UTP) Trasformatore 7.5V 1A CC

802.11g Access Point Wireless. CD-ROM (con Manuale e garanzia) Cavo Ethernet (CAT5 UTP) Trasformatore 7.5V 1A CC Il presente prodotto può essere aggiornato con un qualunque browser web, per esempio Internet Explorer 6.0 o Netscape Navigator 6.2.3. DWL-G700AP D-Link AirPlus TM G 802.11g Access Point wireless Prima

Dettagli

L'affidabilità tradizionale a filo, sempre disponibile

L'affidabilità tradizionale a filo, sempre disponibile L'affidabilità tradizionale a filo, sempre disponibile Cliente target Professionisti in continuo movimento che utilizzano il computer per comunicazioni vocali, applicazioni multimediali e conferenze su

Dettagli

HP JetDirect Soluzioni di stampa in rete. Quale server di stampa HP JetDirect è più adatto alla mia stampante?

HP JetDirect Soluzioni di stampa in rete. Quale server di stampa HP JetDirect è più adatto alla mia stampante? HP JetDirect Soluzioni di stampa in rete Quale server di stampa HP JetDirect è più adatto alla mia stampante? w w w. h p. c o m / g o / j e t d i r e c t Matrice delle stampanti HP HP LJ 1100 HP LJ 31000

Dettagli

LINKSYS PAP2. Adattatore Telefonico Analogico GUIDA ALL INSTALLAZIONE

LINKSYS PAP2. Adattatore Telefonico Analogico GUIDA ALL INSTALLAZIONE LINKSYS PAP2 Adattatore Telefonico Analogico GUIDA ALL INSTALLAZIONE ATA Linksys PAP2 Guida all Installazione Rev1-0 pag.2 INDICE SERVIZIO EUTELIAVOIP...3 COLLEGAMENTO FISICO APPARATO...3 ACCESSO ALL APPARATO...4

Dettagli

Guida all installazione di Powerline 500 WiFi Access Point XWN5001

Guida all installazione di Powerline 500 WiFi Access Point XWN5001 Guida all installazione di Powerline 500 WiFi Access Point XWN5001 Assistenza tecnica Grazie per aver scelto i prodotti NETGEAR. Una volta completata l'installazione del dispositivo, individuare il numero

Dettagli

CONFIGURARE IL DISPOSITIVO DI TELEASSISTENZA

CONFIGURARE IL DISPOSITIVO DI TELEASSISTENZA CONFIGURARE IL DISPOSITIVO DI TELEASSISTENZA VIPA 900-2C610 Router VPN Questo dispositivo consente la pura teleassistenza: non sono configurabili variabili, allarmi (email, sms), script. Requisiti hardware:

Dettagli

IL SISTEMA SMART RESPONSE

IL SISTEMA SMART RESPONSE IL SISTEMA SMART RESPONSE Intervideo Srl Via E. Fermi, 24 37026 Settimo di Pescantina (Vr) Tel: 045 8900022 Fax: 045 8900502 e-mail: info@intervideosrl.com 1 LO SMART RESPONSE Il sistema di risposta interattiva

Dettagli

0$18$/( ',167$//$=,21( 6,67(0$' $&&(662.(<3$66:25'

0$18$/( ',167$//$=,21( 6,67(0$' $&&(662.(<3$66:25' 0$18$/( ',167$//$=,21( 6,67(0$' $&&(662.(

Dettagli

Divisione Education Technology. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider

Divisione Education Technology. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider eep the nowledge owing keep the knowledge flowing Divisione Education Technology Zainetto ACCESSORI: Valigetta Kit Mobi...lità MOBI...lità massima! La Lavagna interattiva MOBI è sempre più portatile! Il

Dettagli

FRITZ!WLAN Repeater 300E. Come estendere la copertura della rete Wi-Fi

FRITZ!WLAN Repeater 300E. Come estendere la copertura della rete Wi-Fi Come estendere la copertura della rete Wi-Fi 1 Introduzione La crescente diffusione di dispositivi portatili per il collegamento ad Internet ha reso la connettività senza fili una caratteristica imprescindibile

Dettagli

Tecnologia wireless (solo su alcuni modelli)

Tecnologia wireless (solo su alcuni modelli) Tecnologia wireless (solo su alcuni modelli) Guida per l'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Bluetooth

Dettagli

TECh brief Toshiba E Intel

TECh brief Toshiba E Intel TECh brief Toshiba E Intel TOSHIBA E INTEL: ENTUSIASMANTE INTRATTENIMENTO DIGITALE PERSONALIZZATO, ANCHE IN MOVIMENTO Grazie alla tecnologia mobile Intel Centrino Duo, Toshiba ha sviluppato nuovi notebook

Dettagli

Dal 23/08/2014 al 01/09/2014. 199 50 pezzi CENTRO COMMERCIALE LANCIANO. SS 84 Loc. Gaeta Lanciano

Dal 23/08/2014 al 01/09/2014. 199 50 pezzi CENTRO COMMERCIALE LANCIANO. SS 84 Loc. Gaeta Lanciano Dal 23/08/2014 al 01/09/2014 199 CENTRO COMMERCIALE LANCIANO SS 84 Loc. Gaeta Lanciano Operazione Sottocosto su Smartphone e accessori dal 23/08/2014 al 01/09/2014 Dal 23/08/2014 al 01/09/2014 Galaxy S5

Dettagli

Prima di cominciare verificare la disponibilità di tutti i componenti e le informazioni necessarie. Modem ADSL DSL-300T. CD-ROM (contenente manuale )

Prima di cominciare verificare la disponibilità di tutti i componenti e le informazioni necessarie. Modem ADSL DSL-300T. CD-ROM (contenente manuale ) Il presente prodotto può essere configurato con un qualunque browser web aggiornato, per esempio Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6.2.3. DSL-300T Modem ADSL Prima di cominciare Prima di cominciare

Dettagli

e quindi di navigare in rete. line può essere limitato a due persone o coinvolgere un ampio numero

e quindi di navigare in rete. line può essere limitato a due persone o coinvolgere un ampio numero Glossario Account (profilo o identità) insieme dei dati personali e dei contenuti caricati su un sito Internet o su un social network. Anti-spyware programma realizzato per prevenire e rilevare i programmi

Dettagli

capitolo 8 LA CHECKLIST PER LA VALUTV ALUTAZIONEAZIONE TECNOLOGICA

capitolo 8 LA CHECKLIST PER LA VALUTV ALUTAZIONEAZIONE TECNOLOGICA capitolo 8 LA CHECKLIST PER LA VALUTV ALUTAZIONEAZIONE TECNOLOGICA 8.1 ISTRUZIONI PER IL VALUTATORE Campioni Il processo di valutazione tecnologica si basa su un campione del prodotto, precedentemente

Dettagli

DRAGON DICTATE PER MAC 3 MATRICE DELLE FUNZIONI CONFRONTO PER PRODOTTO

DRAGON DICTATE PER MAC 3 MATRICE DELLE FUNZIONI CONFRONTO PER PRODOTTO DICTATE PER MAC 3 Riconoscimento vocale Convertite la voce in testo Precisione fino al 99% Velocità Le parole appaiono sullo schermo ad una velocità tre volte superiore a quella di battitura Elaborazione

Dettagli

Python S. Quick Start Guide

Python S. Quick Start Guide Python S Quick Start Guide Note legali Copyright 2012 Ekoore. Tutti i diritti riservati. Ekoore è un marchi registrato. Tutti gli altri nomi di società e prodotti potrebbero essere marchi delle società

Dettagli

Guida all Uso. L a t u a i m p r e s a, c h i av e i n m a n o. Guida_BusinessKey.indd 1 18-05-2007 10:53:34

Guida all Uso. L a t u a i m p r e s a, c h i av e i n m a n o. Guida_BusinessKey.indd 1 18-05-2007 10:53:34 Guida all Uso L a t u a i m p r e s a, c h i av e i n m a n o. Guida_BusinessKey.indd 1 18-05-2007 10:53:34 Cos è la Business Key La Business Key è una chiavetta USB portatile, facile da usare, inseribile

Dettagli

Guida all'uso della rete domestica Nokia N93i-1

Guida all'uso della rete domestica Nokia N93i-1 Guida all'uso della rete domestica Nokia N93i-1 Guida all'uso della rete domestica Edizione 2 IT, 9200198 Introduzione Con l'architettura UPnP e il supporto per rete LAN senza fili (Wireless Local Area

Dettagli

Satellite 1800. Facile accesso alla multimedialità. Marketing Product Launch Marketing Product Launch

Satellite 1800. Facile accesso alla multimedialità. Marketing Product Launch Marketing Product Launch Satellite 1800 Facile accesso alla multimedialità Satellite 1800 Marketing Product Launch Marketing Product Launch Rossella Destino B2C Product Marketing Computer Systems Division Italy Choose freedom.

Dettagli

Soluzioni Network per la Media Impresa

Soluzioni Network per la Media Impresa Soluzioni Network per la Media Impresa Cosa Offre DrayTek Le Aziende di medie dimensioni al giorno d'oggi si affidano pesantemente a sistemi di business network avanzati per rimanere avanti alla concorrenza

Dettagli

Divisione Education Technology. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider

Divisione Education Technology. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider eep the nowledge owing keep the knowledge flowing Divisione Education Technology Zainetto LIM: Portatile Mobi View einstruction Mobi ViewTM fornisce tutti gli strumenti necessari per realizzare con successo

Dettagli

Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a HDMI con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a HDMI - 1920x1200 / 1080p

Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a HDMI con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a HDMI - 1920x1200 / 1080p Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a HDMI con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a HDMI - 1920x1200 / 1080p StarTech ID: USB32HDEH3 L'adattatore USB 3.0 a HDMI USB32HDEH3 trasforma una porta

Dettagli

Software di collegamento Dot Com Installazione Software di collegamento Dot Com

Software di collegamento Dot Com Installazione Software di collegamento Dot Com Software di collegamento Dot Com Installazione Software di collegamento Dot Com CAF Do.C. Spa Sede amministrativa: Corso Francia, 121 d 12100 Cuneo Tel. 0171 700700 Fax 800 136 818 www.cafdoc.it info@cafdoc.it

Dettagli

SATELLITE P10. Elevate prestazioni in formato 16:10. Marketing Product Launch Marketing Product Launch

SATELLITE P10. Elevate prestazioni in formato 16:10. Marketing Product Launch Marketing Product Launch SATELLITE P10 Elevate prestazioni in formato 16:10 SATELLITE P10 Marketing Product Launch Marketing Product Launch Massimo Arioli Product Marketing Assistant Computer Systems Division Italy Satellite P10

Dettagli

Rete Mac -Pc. Mac Os X Dove inserire i valori (IP, Subnetmask, ecc) Risorse di Rete (mousedx-proprietà)>

Rete Mac -Pc. Mac Os X Dove inserire i valori (IP, Subnetmask, ecc) Risorse di Rete (mousedx-proprietà)> Rete Mac -Pc Una rete può essere costituita tramite cavo o senza fili ma per far comunicare più computer all'interno di essa bisogna innanzitutto impostare i valori di rete che sono: - IP, - SUBNETMASK,

Dettagli

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA La scelta intelligente per l ufficio moderno Efficienza in ufficio significa lavorare in modo razionale, tenere sotto controllo

Dettagli

Tecnologia wireless facile da installare STARTER PACK HOME VIEW MANUALE D'USO. www.my-serenity.ch

Tecnologia wireless facile da installare STARTER PACK HOME VIEW MANUALE D'USO. www.my-serenity.ch Tecnologia wireless facile da installare STARTER PACK HOME VIEW MANUALE D'USO www.my-serenity.ch Come conoscere e usare il sistema Questa telecamera HD IP giorno/notte con sensore di movimento sorveglia

Dettagli

PACCHETTI SOFTWARE E WEB

PACCHETTI SOFTWARE E WEB PACCHETTI SOFTWARE E WEB Windows XP e formattazione PC e istallazione Windows 7 o Windows 8 Dallo scorso 9 aprile Windows XP non è più supportato né da Microsoft né, di conseguenza, dai produttori di software.

Dettagli

Domande e risposte su Avira ProActiv Community

Domande e risposte su Avira ProActiv Community Domande e risposte su Avira ProActiv Community Avira AntiVir versione 10 sfrutta un innovativa tecnologia protettiva cloud-based, denominata ProActiv, che identifica e blocca i nuovi virus non appena questi

Dettagli

W@DOM. Il Portale Documentale. Note Operative. Distribuzione Documenti on Line. Finpro Soc.Coop.

W@DOM. Il Portale Documentale. Note Operative. Distribuzione Documenti on Line. Finpro Soc.Coop. W@DOM Il Portale Documentale Distribuzione Documenti on Line Note Operative Pagina 1 di 7 Sommario W@DOM Distribuzione Documenti On Line... 3 Descrizione... 3 Home Page e Accesso all Applicazione... 3

Dettagli

Schema di installazione

Schema di installazione N600 Wireless Dual Band Giabit ADSL2+ Modem Router Please select your preferred setup wizard. CD Setup Wizard For Windows users only Web-based Quick Setup Wizard For Mac OS/Linux/Windows users who are

Dettagli

Linksys PAP2. Adattatore Telefonico Analogico GUIDA ALL INSTALLAZIONE

Linksys PAP2. Adattatore Telefonico Analogico GUIDA ALL INSTALLAZIONE pag.1 Linksys PAP2 Adattatore Telefonico Analogico GUIDA ALL INSTALLAZIONE Release 2.0.12 (LS) pag.2 INDICE SERVIZIO VOIP SKYPHO...3 COMPONENTI PRESENTI NELLA SCATOLA DEL Linksys PAP2...3 COLLEGAMENTO

Dettagli

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon FRITZ!App 1 Introduzione In questa mini-guida presenteremo una carrellata delle FRITZ!App, le applicazioni per smartphone e tablet sviluppate da AVM. Con le FRITZ!App i principali servizi di Telefonia,

Dettagli

Fast Track Pro. Guida rapida della

Fast Track Pro. Guida rapida della Guida rapida della Guida rapida M-Audio USB Audio Series Istruzioni per l installazione su Windows XP NOTA: non collegare l interfaccia USB Audio al computer finché non sono stati installati nel sistema

Dettagli

ACER TABLET A500 32GB

ACER TABLET A500 32GB HARDWARE A PREZZI CONTENUTI ACER TABLET A500 32GB La mobilità e l innovazione hanno sempre fatto parte del DNA di Acer. Oggi trovano una nuova forma di espressione in Acer ICONIA TAB A500 concepito per

Dettagli

Consente di aumentare la produttività con più monitor

Consente di aumentare la produttività con più monitor Adattatore Splitter MST Hub - DisplayPort a 2 porte DisplayPort StarTech ID: MSTDP122DP Questo hub MST consente di collegare due monitor al laptop o desktop Windows dotati di DisplayPort (DP) 1.2. È alimentato

Dettagli

Installazione. Powerline 500 Modello XAVB5221

Installazione. Powerline 500 Modello XAVB5221 Installazione Powerline 500 Modello XAVB5221 Contenuto della confezione In alcune regioni, con il prodotto viene fornito un CD-ROM. 2 Per iniziare Le soluzioni di rete Powerline offrono un'alternativa

Dettagli

COPERTURA WI-FI (aree chiamate HOT SPOT)

COPERTURA WI-FI (aree chiamate HOT SPOT) Wi-Fi Amantea Il Comune di Amantea offre a cittadini e turisti la connessione gratuita tramite tecnologia wi-fi. Il progetto inserisce Amantea nella rete wi-fi Guglielmo ( www.guglielmo.biz), già attivo

Dettagli

Supporto. Grazie per aver scelto i prodotti NETGEAR.

Supporto. Grazie per aver scelto i prodotti NETGEAR. Per iniziare Supporto Grazie per aver scelto i prodotti NETGEAR. Una volta completata l'installazione del dispositivo, individuare il numero di serie riportato sull'etichetta del prodotto e utilizzarlo

Dettagli

Tecnologie Informatiche. security. Rete Aziendale Sicura

Tecnologie Informatiche. security. Rete Aziendale Sicura Tecnologie Informatiche security Rete Aziendale Sicura Neth Security è un sistema veloce, affidabile e potente per la gestione della sicurezza aziendale, la protezione della rete, l accesso a siti indesiderati

Dettagli

Xerox WorkCentre 5845 / 5855 / 5865 / 5875 / 5890 Pannello comandi

Xerox WorkCentre 5845 / 5855 / 5865 / 5875 / 5890 Pannello comandi 8 / 8 / 86 / 87 / 890 Pannello comandi I servizi disponibili possono variare in base all'impostazione della stampante. Per ulteriori informazioni su servizi e impostazioni, consultare la Guida per l'utente.

Dettagli

Lo strumento di presentazione più innovativo per creare riunioni collaborative!!

Lo strumento di presentazione più innovativo per creare riunioni collaborative!! Lo strumento di presentazione più innovativo per creare riunioni collaborative!! Supporta diverse Risoluzioni in Uscita WePresent-1500 può essere connesso attraverso cavo VGA o HDMI. Può essere configurato

Dettagli

Istruzioni per la configurazione e l utilizzo del proprio dispositivo con. sistema Wi-Fi Guglielmo

Istruzioni per la configurazione e l utilizzo del proprio dispositivo con. sistema Wi-Fi Guglielmo Istruzioni per la configurazione e l utilizzo del proprio dispositivo con TM sistema Wi-Fi Guglielmo Guglielmo si occupa della realizzazione di Hot Spot pubblici per la connettività Wi-Fi in ambito pubblico

Dettagli

Gestione catalogo e ordini

Gestione catalogo e ordini Gestione Agenti CBL Software è una software house che da tempo ha sviluppato un software per la gestione agenti e cataloghi elettronici su personal computer portatili consentendo agli agenti di aziende

Dettagli

FRITZ!Fon: L evoluzione del cordless

FRITZ!Fon: L evoluzione del cordless FRITZ!Fon: L evoluzione del cordless 1 Introduzione L avvento degli smartphone ha segnato un impatto importante sui nostri costumi, tant è che oggigiorno probabilmente non riusciremo a vivere senza. Leggere

Dettagli

Navigare in Internet (Proteggersi da INTERNET) (Terza lezione) Marco Torciani

Navigare in Internet (Proteggersi da INTERNET) (Terza lezione) Marco Torciani Navigare in Internet (Proteggersi da INTERNET) (Terza lezione) Unitre Pavia a.a. 2014-2015 2015 Per definizione, quando si investiga l'ignoto non si sa cosa si trova Legge di Murphy (IL( SOMMO PRINCIPIO

Dettagli