PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE"

Transcript

1 PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca dati ESTERO. Sul sito: è possibile consultare l'archivio completo dei professionisti. Per ricevere solo elenchi mirati sulla base delle vostre esigenze, potete contattarci telefonicamente allo 0544/ Per informazioni relative ai candidati in elenco potete inviare una mail a: indicando il codice del candidato di vostro interesse, buona lettura. Lo staff di SCR AGGIORNAMENTO DEL: 25-giu-14 CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1956 RUOLO Business Development Manager PROVINCIA DI RESIDENZA MI ingegneria B ingegneria elettronica/elettrotecnica scolastico 58 anni Milano (MI). Laurea in Ingegneria Elettronica. Durante il suo percorso professionale il candidato ha ricoperto il ruolo di Business Development Manager per progetti EPC, Automazione e Elettrificazione per le aree Europa, Mar Caspio ed Africa per aziende del settore petrolchimico ed energia, ricercando aziende partner per lo sviluppo mirato di nuovi business e svolgendo attività di acquisizione, sviluppo e trasmissione di informazioni di mercato per aiutare la definizione di una strategia commerciale efficace. Il candidato ha lavorato con diverse aziende del settore oil&gas, durante il suo rapporto professionale anche come resident, in particolare in Egitto, in Algeria, in Nigeria ed in America Latina. Ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e spagnolo, attualmente in fase di ricerca di nuova occupazione. CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1958 RUOLO Site Engineer PROVINCIA DI RESIDENZA AN geometra ingegneria H ingegneria civile/edile 55 anni Ancona (AN). Laurea in Ingegneria Civile. Direttore di stabilimento con mansioni di coordinamento del personale, dei progetti di produzione attivi e dei relativi bilanci per impianti del settore energia elettrica e biomasse, responsabile della costruzione e della successiva installazione per aziende italiane ed estere. Durante il suo percorso professionale di Direttore di Produzione il candidato ha soggiornato a lungo al estero, in particolare in Norvegia, Kuwait, Arabia Saudita, Canada, Madagascar, Kenya, Francia, Belgio, Danimarca. Di madrelingua somala, ottima conoscenza delle lingue inglese, norvegese ed arabo, disponibile a trasferte ed a trasferimenti.

2 CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1962 RUOLO Direttore Commerciale PROVINCIA DI RESIDENZA TO 52 anni Torino (TO). Laurea in Economia e Commercio. Il candidato ha maturato significativa esperienza come Direttore Commerciale per aziende produttive del settore metalmeccanico in Italia ed all estero; responsabile della gestione dei prodotti e del posizionamento sul mercato, definendo budget ed obiettivi di vendita da raggiungere, gestendo il parco venditori e clienti, occupandosi inoltre dello sviluppo di nuovi prodotti. Il professionista ha svolto il suo ruolo di Direttore Commerciale sia in Italia che all estero, in particolare in Africa, in Europa ed in Cina; può vantare un ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e portoghese. CODICE DEL CANDIDATO RUOLO Project e Program Manager PROVINCIA DI RESIDENZA ingegneria D ingegneria meccanica 45 anni Inghilterra. Laurea in Ingegneria Meccanica. Il candidatto è un Senior Project e Program Manager internazionale che attualmente lavora presso una delle più grandi compagnie telefoniche internazionali, responsabile dell integrazione di nuovi prodotti, dello sviluppo di un nuovo modulo SAP, dello sviluppo delle vendite e delle acquisizioni di nuovi clienti internazionali, coordinando inoltre il processo produttivo ed il lancio di nuove iniziative e nuovi prodotti. Il candidato ha passato grand parte del suo percorso professionale come resident in Inghilterra, in precedenza ha lavorato come responsabile di produzione in India. Ottima conoscenza della lingua inglese, vorrebbe proseguire il suo percorso professionale in aziende internazionali. CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1983 RUOLO Junior Project Manager PROVINCIA DI RESIDENZA MI iti/ipsia AREONAUTICA 31 anni Milano (MI). Laurea in Economia e Management. Attualmente Project Manager per un azienda manifatturiera del settore oil/gas di Milano, responsabile della gestione dell esecuzione degli ordini, dalla conferma del cliente fino al completamento per raggiungere gli obiettivi di efficienza e di soddisfazione del cliente prefissati. In precedenza il candidato ha ricoperto la posizione di Expediter per un altra azienda produttiva del settore oil&gas. Oggi il candidato sta lavorando sul progetto di sviluppo del Far e Middle East; in precedenza ha lavorato in Egitto, Siria e Grecia. Ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile a trasferte ed a trasferimenti.

3 CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1957 RUOLO International Business Developper PROVINCIA DI RESIDENZA FC medicina e farmacia madre lingua 56 anni Cesenatico (FC). Laurea in Medicina. Pluriennale esperienza maturata in diverse aziende del settore sanitario come external International Business Development Consultant, responsabile dell individuazione di nuove opportunità di mercato internazionale, identificando possibili nuovi distributori nel mercato estero. In particolare, durante il suo percorso come Business Development Consultant il candidato ha lavorato allo sviluppo dei mercati esteri in particolare Giappone, Corea del Sud, Germania, Olanda e Turchia; madrelingua tedesca, può vantare ottima conoscenza delle lingue inglese e francese. Disponibile ad effettuare trasferte anche di lungo periodo. CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1987 RUOLO HR PROVINCIA DI RESIDENZA MO buono discreto 26 anni Modena (MO). Laurea in Economia. Impiegata in ufficio Risorse Umane per una multinazionale del settore metalmeccanico, responsabile della gestione delle ore di lavoro dei dipendenti, gestione assenteismo, attività di selezione e di formazione interna. In precedenza ha lavorato per qualche mese a Barcellona come business consultant, addetto allo sviluppo ed alla pianificazione di strategie commerciali ed organizzazione di eventi. Ottima conoscenza della lingua spagnola e della lingua inglese, durante il percorso formativo e professionale la candidata ha effettuato diversi periodi in Spagna. Vorrebbe proseguire la sua carriera in ambito HR in aziende internazionali, disponibile anche a trasferte di lungo periodo. CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1978 RUOLO Business Manager PROVINCIA DI RESIDENZA area umanistica 35 anni Cina. Laurea in Lingue Orientali. Da aprile 2011 il candidato lavora come business Resident Manager per un azienda multinazionale di produzione meccano-tessile come responsabile dell ufficio tecnico-commerciale, coordinando sei risorse di nazionalità cinese, controllando le performance di vendita dello staff commerciale per l area cinese continentale in linea con i target stabiliti dal Ceo e dalla Direzione Commerciale Worldwide della casa madre italiana, stilando il piano di produzione in linea con le richieste commerciali e in coordinamento con il material planning manager e production manager. Il candidato attualmente lavora come resident in Cina, in precedenza ha ricoperto il medesimo ruolo per una società di consulenze in India ed una seconda volta in Cina. Ottima conoscenza delle lingue inglese e cinese, disponibile a trasferte ed a trasferimenti.

4 CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1984 RUOLO Tecnico Indagini Territoriali PROVINCIA DI RESIDENZA RA Diploma di Maturità geometra 29 anni Ravenna (RA). Geometra. Il candidato è un ragazzo giovane che ha scelto di applicare il suo diploma di geometra all ambiente delle indagini territoriali per la valutazione di futuri cantieri produttivi sia in Italia che all estero; responsabile della pianificazione delle attività di ricerca e del coordinamento di un team di tecnici del luogo, di rilievi topografici, rilevamenti batimetrici e geofisici, elaborazione CAD e GIS. Come Responsabile tecnico di indagini territoriali il candidato ha lavorato in cantieri in Vietnam, Ghata, Gibuti, Trinidad e Tobago, Haiti. Ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile a trasferte ed a lavorare come resident. CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1981 RUOLO Field Prjoject Engineer PROVINCIA DI RESIDENZA UD ingegneria H ingegneria civile/edile buono 32 anni Sassari (SS). Laurea in Ingegneria Civile. Il candidato ha maturato pluriennale esperienza come Ingegnere Civile per aziende del settore oil&gas per la costruzione di impianti complessi di ampie dimensioni (acciaierie, rigassificatori, responsabile delle attività di supervisione della costruzione, coordinamento del team in campo, preparazione e verifica disegni tecnici, monitoraggio delle attività di costruzione on site nel rispetto di tempi e costi stabiliti con il cliente. In qualità di Project Engineer il professionista ha operato su commesse internazionali con clienti esteri come Alstom, Saudi Archidodon, Mitsubishi; attualmente in Polonia come resident responsabile di campo. Disponibilità a trasferte ed a trasferimento CODICE DEL CANDIDATO RUOLO IT Consultant PROVINCIA DI RESIDENZA RN area scientifica 45 anni Rimini (RN). Laurea in Informatica conseguita in Inghilterra. Consulente informatico con pluriennale esperienza nella progettazione e realizzazione di architetture informatiche di business intelligence per aziende clienti sia italiane che estere, nello specifico per attività di ricerca e sviluppo, finanza, servizi informatici, settore legale e notarile, sostenibilità sociale; il candidato inoltre si occupa di formare gli utenti all utilizzo dei programmi. P.iva In qualità di freelance il candidato ha collaborato con diverse aziende estere con sedi in Francia, Asia, Stati Uniti, Inghilyerra, Spagna e Svizzera. Madrelingua spagnola, può vantare inoltre una ottima conoscenza della lingua inglese. Vorrebbe proseguire il suo percorso professionale come consulente e progettista informatico all estero.

5 CODICE DEL CANDIDATO RUOLO Chief I&C PROVINCIA DI RESIDENZA MI area scientifica scolastico 45 anni Milano (MI). Responsabile Information & Communication Tecnology con pluriennale esperienza maturate in aziende medio/grandi italiane ed internazionali; responsabile della progettazione ICT e della realizzazione di sistemi informatici (TLC, hardware e software), analisi di dati e del controllo dei costi nel rispetto del budget, con l obiettivo ultimo di portare innovazione tecnologica ad alto livello coordinando un team di tecnici. Dal 2012 al 2013 il candidato ha preso la decisione di variare il suo percorso professionale e di aprire una società di catering a Cape Town ma vorrebbe rientrare nell ambiente dell informatica; ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad effettuare trasferte anche di lungo periodo. ingegneria D ingegneria meccanica CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1974 RUOLO Consulente marketing e pubblicità PROVINCIA DI RESIDENZA MO licei e magistrali/scienze sociali 39 anni Modena (MO). Laurea in Ingegneria Meccanica. Il candidato è un consulente del settore pubblicità e marketing per le imprese ed offre servizi di grafica pubblicitaria. e web, programmazione web mastering, sviluppo di campagne promozionali sui social media e promozione dell attività. In precedenza ha ricoperto il ruolo di impiegato tecnico per una software house modenese responsabile del settore informatico e dell ambiente grafico pubblicitario. Di origini venezuelane, si è trasferito in Italia per frequentare l università di Ingegneria Meccanica; vorrebbe lavorare nel settore comunicazione e marketing per aziende internazionali, madrelingua spagnola, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile a trasferte e trasferimenti. CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1976 RUOLO Product Manager PROVINCIA DI RESIDENZA buono 38 anni Germania. Laurea in Scienze Statistiche ed Economiche. Il candidato ha maturato solida esperienza in ambito Sales & Marketing in realtà del settore agroalimentare, occupandosi di analisi di mercato e di business development. Attualmente Product Manager presso un gruppo tedesco leader nel settore della frutta con sede ad Amburgo,responsabile dello sviluppo del mercato sudeuropeo, della ricerca, della selezione e della valutazione delle aziende clienti, che segue nel processo di sviluppo del prodotto e di introduzione sul mercato. Durante il percorso formativo e professionale il candidato ha avuto occasione di passare diversi periodi all estero, in particolare in Germania, ed ha svolto il ruolo di responsabile commerciale italia/estero; parla fluentemente e spagnolo ed ha un approfondita conoscenza del tedesco, abituato a viaggiare in Italia ed all'estero.

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

Oltre 2.800 Addetti Più di 1.100 Partner Oltre 100.000 Clienti

Oltre 2.800 Addetti Più di 1.100 Partner Oltre 100.000 Clienti Oltre 2.800 Addetti Più di 1.100 Partner Oltre 100.000 Clienti QUELLI CHE CONDIVIDONO INNOVAZIONE QUALITÀ ECCELLENZA LAVORO PASSIONE SUCCESSO SODDISFAZIONE ESPERIENZA COMPETENZA LEADERSHIP BUSINESS IL

Dettagli

SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE

SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE SALUTE FINANZA LUSSO & MODA DIGITALE RISTORAZIONE VENDITA ENERGIA DIGITALE 1) Web marketing manager Ruolo: responsabile dello sviluppo

Dettagli

Le opportunità di un mondo che cresce

Le opportunità di un mondo che cresce UNIONCAMERE EMILIA-ROMAGNA TEMPORARY EXPORT MANAGER 2014 Le opportunità di un mondo che cresce Camera di Commercio di Ravenna 26 marzo 2014 Dentro il tunnel Partire dai numeri nonostante quanto si dice

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. SOFTWARISTA PLC Msc Selections&Solutions, Società di Ricerca e Selezione del personale di Ravenna, seleziona per azienda della zona di Cesena, UN SOFTWARISTA PLC. La risorsa dovrà svolgere l'attività di

Dettagli

Ministero dello Sviluppo Economico

Ministero dello Sviluppo Economico Ministero dello Sviluppo Economico Dipartimento per le Comunicazioni DIREZIONE GENERALE REGOLAMENTAZIONE DEL SETTORE POSTALE Divisione I Prot. 35187 del 28.5.2013 RELAZIONE PER IL CAPO DIPARTIMENTO Oggetto:

Dettagli

ELENCO INVESTITORI. MOTIVI INVESTIMENTO ATTIVITA Pubblicità stradale e arredo urbano

ELENCO INVESTITORI. MOTIVI INVESTIMENTO ATTIVITA Pubblicità stradale e arredo urbano ELENCO INVESTITORI SETTORE SETTORE DI MOTIVI INVESTIMENTO ATTIVITA INTERESSE Pubblicità stradale e arredo urbano Pubblicità stradale e arredo urbano Acquisizione di aziende operanti nel settore per ampliamento

Dettagli

Solo in Germania, ogni anno, circa 40.000 candidati si affidano a hunting heads!

Solo in Germania, ogni anno, circa 40.000 candidati si affidano a hunting heads! Profilo aziendale Fondata in Germania nel 1997, grazie alla straordinaria crescita oggi è diventata una delle società leader a livello internazionale nell Executive Search. Siamo specializzati nella ricerca

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 28/12/2010 IMPIEGATI

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 28/12/2010 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B - tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 28/12/2010 IMPIEGATI Cod. 3163/2010 valida fino

Dettagli

Commento ai grafici: l analisi viene condotta su un totale di 215 imprenditori e manager d azienda.

Commento ai grafici: l analisi viene condotta su un totale di 215 imprenditori e manager d azienda. RISULTATI SURVEY INTERNATIONAL MANAGEMENT Luglio 2013 Premessa: l Area Executive Education della Fondazione CUOA ha lanciato un indagine per analizzare i fabbisogni formativi di imprenditori, manager e

Dettagli

Perché studiare ingegneria gestionale e perché in LIUC?

Perché studiare ingegneria gestionale e perché in LIUC? Perché studiare ingegneria gestionale e perché in LIUC? Siete connessi? Allora partiamo! Università Carlo Cattaneo LIUC LIUC Campus: Vivere a Castellanza «Vicino a una città europea, ma lontana dal caos»

Dettagli

DATI CONSORZIATI RAFFRONTO DATI STORICI GENN- SETT 14 VS GENN- SETT 13

DATI CONSORZIATI RAFFRONTO DATI STORICI GENN- SETT 14 VS GENN- SETT 13 DATI CONSORZIATI RAFFRONTO DATI STORICI GENN- SETT 14 VS GENN- SETT 13 - VENDITE PER PRODOTTO GENN- SETT 14 VS 13 2013 2014 var. var % Asti docg 38.220.269 37.358.438-861.831-2,3% Moscato d'asti docg 14.082.178

Dettagli

VANTAGGI IMPRESE ESTERE

VANTAGGI IMPRESE ESTERE IMPRESE ESTERE IMPRESE ESTERE è il servizio Cerved Group che consente di ottenere le più complete informazioni commerciali e finanziarie sulle imprese operanti in paesi europei ed extra-europei, ottimizzando

Dettagli

ESPORTAZIONE DEFINITIVA (EX): AUTORIZZAZIONI RILASCIATE NEL PERIODO 01/01/2003-31/12/2003 ELENCO PER PAESE DI DESTINAZIONE

ESPORTAZIONE DEFINITIVA (EX): AUTORIZZAZIONI RILASCIATE NEL PERIODO 01/01/2003-31/12/2003 ELENCO PER PAESE DI DESTINAZIONE Ministero degli Affari Esteri Dalla RELAZIONE GOVERNATIVA 2004 ESPORTAZIONE DEFINITIVA (EX): AUTORIZZAZIONI RILASCIATE NEL PERIODO 01/01/2003-31/12/2003 ELENCO PER PAESE DI DESTINAZIONE Paese di destinazione

Dettagli

TIPOLOGIE DI ISTITUZIONI E CODICI FUNZIONE

TIPOLOGIE DI ISTITUZIONI E CODICI FUNZIONE ALLEGATO n. 1 TIPOLOGIE DI ISTITUZIONI E CODICI FUNZIONE Il personale docente e ATA (limitatamente a direttori dei servizi generali e amministrativi e assistenti amministrativi) può partecipare alle prove

Dettagli

ANCE Sicilia Smobilizzo crediti con le PP.AA. Ristrutturazione del debito Sistema di Gestione Resp. Amministrativa Il Gruppo Atradius

ANCE Sicilia Smobilizzo crediti con le PP.AA. Ristrutturazione del debito Sistema di Gestione Resp. Amministrativa Il Gruppo Atradius ANCE Sicilia Smobilizzo crediti con le PP.AA. Ristrutturazione del debito Sistema di Gestione Resp. Amministrativa Il Gruppo Atradius Giulio Longobardi Direttore commerciale Atradius Italia Palermo 14

Dettagli

Qualifica / Descrizione del profilo professionale

Qualifica / Descrizione del profilo professionale Gentile Azienda, ci auguriamo di fare cosa gradita presentandole "SCELTI PER VOI": una selezione di Profili qualificati e disponibili al lavoro, presenti nella banca dati dei Centri per l Impiego a Marzo

Dettagli

Ulisse per le vendite all estero

Ulisse per le vendite all estero 1Sistema Informativo Ulisse per le vendite all estero Gennaio 2014 PER CONOSCERE I MERCATI ESTERI DI VENDITA E DI APPROVVIGIONAMENTO 2Sistema Informativo, In un contesto di forti cambiamenti dell ambiente

Dettagli

FATTI& CIFRE. Homo faber fortunae suae. www.autopromotec.it. 25ª Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell Aftermarket Automobilistico

FATTI& CIFRE. Homo faber fortunae suae. www.autopromotec.it. 25ª Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell Aftermarket Automobilistico 25ª Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell Aftermarket Automobilistico Prefazione All interno di Fatti&Cifre sono stati raccolti tutti i numeri della rassegna Autopromotec, che anche per questa

Dettagli

Tendenze del turismo internazionale nelle regioni italiane

Tendenze del turismo internazionale nelle regioni italiane Tendenze del turismo internazionale nelle regioni italiane A. Alivernini, M. Gallo, E. Mattevi e F. Quintiliani Conferenza Turismo internazionale: dati e risultati Roma, Villa Huffer, 22 giugno 2012 Premessa:

Dettagli

STUDIO RETRIBUTIVO - ROMA

STUDIO RETRIBUTIVO - ROMA STUDIO RETRIBUTIVO - ROMA Page Personnel, agenzia per il lavoro, è specializzata nella selezione di personale qualificato da inserire sia con la somministrazione di lavoro temporaneo sia mediante assunzioni

Dettagli

Master s Certificate in Project Management

Master s Certificate in Project Management MCPM Master s Certificate in Project Management 6 novembre 2015 16 marzo 2016 DOMANDA DI AMMISSIONE MCPM - MASTER S CERTIFICATE IN PROJECT MANAGEMENT Domanda di ammissione DATI ANAGRAFICI Cognome Codice

Dettagli

Servizi HP Priority Access e Priority Management per clienti commerciali

Servizi HP Priority Access e Priority Management per clienti commerciali Scheda tecnica Servizi HP Priority Access e Priority Management per clienti commerciali Servizi HP Priority Caratteristiche principali del servizio Servizio HP Priority Access Consente al vostro personale

Dettagli

idee marketing gmbh e creare mercati e monetizzare potenziali business.development@siga-mas.com Germania, Svizzera, Italia, Austria

idee marketing gmbh e creare mercati e monetizzare potenziali business.development@siga-mas.com Germania, Svizzera, Italia, Austria idee marketing gmbh e creare mercati e monetizzare potenziali θ θ Un unico interlocutore creare business in Svizzera, Italia, Germania, Austria e Messico, America Centrale e Latina, Spagna business.development@siga-mas.com

Dettagli

SAS Academic Excellence Day

SAS Academic Excellence Day SAS Academic Excellence Day Milano 15 gennaio 2015 www.gigroup.it GI Group Mission Diventare un punto di riferimento globale per i servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro e all evoluzione

Dettagli

studiokom Il tuo mondo in movimento Via Cantoni, 1 21013 Gallarate (VA) Italia +39 (0331) 782777 info@studiokom.it studiokom2011

studiokom Il tuo mondo in movimento Via Cantoni, 1 21013 Gallarate (VA) Italia +39 (0331) 782777 info@studiokom.it studiokom2011 studiokom Il tuo mondo in movimento Via Cantoni, 1 21013 Gallarate (VA) Italia +39 (0331) 782777 info@studiokom.it studiokom2011 IL NOSTRO BUSINESS COSA FACCIAMO Siamo il vostro business partner per lo

Dettagli

Esportazioni di prodotti agro-alimentari italiani 2009-2011

Esportazioni di prodotti agro-alimentari italiani 2009-2011 (in gestione transitoria - ex Lege 214/2011) Esportazioni di prodotti agro-alimentari italiani 2009-2011 l olio di oliva marzo 2012 Dipartimento Promozione dell'internazionalizzazione Area Agro-alimentare

Dettagli

IMPIEGATI OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 30-11-2010. Cod. 2961/2010 valida fino al 24/12/2010 Contenuti e contesto del lavoro

IMPIEGATI OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 30-11-2010. Cod. 2961/2010 valida fino al 24/12/2010 Contenuti e contesto del lavoro Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 30-11-2010 IMPIEGATI Cod. 2961/2010 valida

Dettagli

Soluzioni per macinazione della canna da zucchero

Soluzioni per macinazione della canna da zucchero Soluzioni per macinazione della canna da zucchero 1 2 3 Soluzioni per impianti di macinazione della canna da zucchero La canna da zucchero sta diventando sempre più importante e il settore sta suscitando

Dettagli

GLI OPERATORI DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE. Anno 2011

GLI OPERATORI DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE. Anno 2011 GLI OPERATORI DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE Anno 2011 La rilevazione riguarda gli operatori della cooperazione internazionale che hanno usufruito dell assistenza assicurativa della Siscos. Definizione

Dettagli

è Conoscenza più Servizio più Prodotti

è Conoscenza più Servizio più Prodotti è Conoscenza più Servizio più Prodotti Regolazione e controllo del vapore e dei fluidi industriali CONOSCENZA Quasi un secolo di esperienza a disposizione dei clienti 35 centri di formazione ed addestramento

Dettagli

Il supporto finanziario all interscambio ed agli investimenti italiani all estero. Unindustria Lazio Roma, 27 Novembre 2013

Il supporto finanziario all interscambio ed agli investimenti italiani all estero. Unindustria Lazio Roma, 27 Novembre 2013 Il supporto finanziario all interscambio ed agli investimenti italiani all estero Unindustria Lazio Roma, 27 Novembre 2013 Solidi, dinamici, internazionali, italiani UNA BANCA SOLIDA SU CUI CONTARE La

Dettagli

UN BAROMETER OTTIMIZZATO

UN BAROMETER OTTIMIZZATO Google Consumer Barometer UN BAROMETER OTTIMIZZATO INTRODUZIONE Nove mesi fa, abbiamo lanciato il Consumer Barometer, strumento interattivo digitale per la raccolta dei dati sui consumatori. Nel frattempo,

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. VERNICIATORE MEZZI MECCANICI MSC Selections&Solutions Srl, Societa di Ricerca e Selezione del Personale ricerca, per azienda della zona di Faenza, UN VERNICIATORE ESPERTO. La risorsa si occupera della

Dettagli

Superina Stefano Viale della Vittoria, 6, 60123, Ancona, Italia Telefono 3332966589 3471988894 E-mail stefano.superina@gmail.

Superina Stefano Viale della Vittoria, 6, 60123, Ancona, Italia Telefono 3332966589 3471988894 E-mail stefano.superina@gmail. Curriculum vitae Informazioni personali Nome e cognome Indirizzo Superina Stefano Viale della Vittoria, 6, 60123, Ancona, Italia Telefono 3332966589 3471988894 E-mail stefano.superina@gmail.com Sito web

Dettagli

Listino informazioni su imprese e persone acquistabili online

Listino informazioni su imprese e persone acquistabili online Listino informazioni su imprese e persone acquistabili online INFO ITALIA Il presente listino è valido dal Marzo 0. Le tariffe indicate si intendono al netto d IVA e inclusivi dei diritti di segreteria

Dettagli

Salary Survey Technicians & Engineers In esclusiva per il Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri

Salary Survey Technicians & Engineers In esclusiva per il Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri Salary Survey Technicians & Engineers In esclusiva per il Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri Interim & specialized recruitment www.pagepersonnel.it Page Personnel Italia SpA Chi siamo

Dettagli

Già negli anni precedenti, la nostra scuola. problematiche dello sviluppo sostenibile, consentendo a noi alunni di partecipare a

Già negli anni precedenti, la nostra scuola. problematiche dello sviluppo sostenibile, consentendo a noi alunni di partecipare a Già negli anni precedenti, la nostra scuola si è dimostrata t sensibile alle problematiche dello sviluppo sostenibile, consentendo a noi alunni di partecipare a stage in aziende e in centri di ricerca

Dettagli

Sensori induttivi miniaturizzati. Riduci le dimensioni e aumenta le prestazioni!

Sensori induttivi miniaturizzati. Riduci le dimensioni e aumenta le prestazioni! Sensori induttivi miniaturizzati Riduci le dimensioni e aumenta le prestazioni! AZIENDA Grazie alla sua visione per l innovazione e la valorizzazione tecnologica, Contrinex continua a fissare nuovi standard

Dettagli

Atlante Statistico dell Energia. RIE per AGI

Atlante Statistico dell Energia. RIE per AGI Atlante Statistico dell Energia RIE per AGI Settembre 215 ENERGIA E AMBIENTE 14 Emissioni totali di CO2 principali nei paesi Europei 12 1 mln tonn. 8 6 4 2 199 1992 1994 1996 1998 2 22 24 26 28 21 212

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. DIPLOMATO/A IN ELETTROTECNICA per APPRENDISTATO MSC Selections & Solutions srl, societa di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zone di Forli, che si occupa di impiantistica

Dettagli

L assicurazione viaggi complementare per una protezione in tutto il mondo.

L assicurazione viaggi complementare per una protezione in tutto il mondo. VACANZA L assicurazione viaggi complementare per una protezione in tutto il mondo. Sensata e sicura. L assicurazione viaggi di SWICA. Siete presi dall eccitazione per il viaggio e la vostra valigia è già

Dettagli

Esportazioni di prodotti agro-alimentari italiani 2009-2011

Esportazioni di prodotti agro-alimentari italiani 2009-2011 (in gestione transitoria - ex Lege 214/2011) Esportazioni di prodotti agro-alimentari italiani 2009-2011 il caffè marzo 2012 Dipartimento Promozione dell'internazionalizzazione Area Agro-alimentare Tel.:

Dettagli

Università degli studi di Salerno I L15 Economia, valorizzazione, gestione del patrimonio turistico (interateneo/interfacoltà)

Università degli studi di Salerno I L15 Economia, valorizzazione, gestione del patrimonio turistico (interateneo/interfacoltà) I CORSI DI LAUREA CHE PROPONGONO TITOLI VALIDI ANCHE ALL'ESTERO DISTINTI PER LIVELLO E PER FACOLTÀ A cura di Eleonora Della Ratta Dipartimento/Facoltà Ateneo Livello Classe Titolo Sede del corso Doppio

Dettagli

Mini MBA in Doing Business in China

Mini MBA in Doing Business in China Indice: Mini MBA in Doing Business in China Mini MBA in Doing Business in Brazil Mini MBA in Doing Business in the Middle East Mini MBA in Doing Business in Japan Mini MBA in Starting a Business in Germany

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Luca Toccaceli Nato ad Ancona il 21/07/1979 Residente in: Via Don Bosco 19 60127 Ancona

CURRICULUM VITAE. Luca Toccaceli Nato ad Ancona il 21/07/1979 Residente in: Via Don Bosco 19 60127 Ancona CURRICULUM VITAE Luca Toccaceli Nato ad Ancona il 21/07/1979 Residente in: Via Don Bosco 19 60127 Ancona Professione: Consulente Aziendale; Libero Professionista Attività svolta: Consulenza di Marketing

Dettagli

Global WorkPlace Solutions. Creare vantaggio per il business

Global WorkPlace Solutions. Creare vantaggio per il business Global WorkPlace Solutions Creare vantaggio per il business Pronto per il business? E un lavoro duro essere un azienda globale di successo. Essere in prima linea richiede idee innovative, coraggio e impegno.

Dettagli

ALLEGATO 1. Nell ambito del Progetto di crescita professionale sostenuto da Banca di Forlì, Multifor promuove n 10 borse

ALLEGATO 1. Nell ambito del Progetto di crescita professionale sostenuto da Banca di Forlì, Multifor promuove n 10 borse ALLEGATO 1 Nell ambito del Progetto di crescita professionale sostenuto da Banca di Forlì, Multifor promuove n 10 borse In collaborazione con Uniser soc. coop. onlus e in partenariato con: Provincia di

Dettagli

dinamika.com Systematika Distribution Via Galileo Ferraris, 2 21047 Saronno (VA) www.systematika.it Company Profile

dinamika.com Systematika Distribution Via Galileo Ferraris, 2 21047 Saronno (VA) www.systematika.it Company Profile dinamika.com Systematika Distribution Via Galileo Ferraris, 2 21047 Saronno (VA) www.systematika.it Company Profile Chi siamo La nostra azienda nasce nel 1983 e per 18 anni è stata la rappresentanza italiana

Dettagli

Verso una nuova dimensione

Verso una nuova dimensione PROFILIO Verso una nuova dimensione 62 La filosofia Lean associata a impianti con elevata automazione. Aumento dimensionale: è questa la strategia alla base dell espansione di Samac, intesa soprattutto

Dettagli

ricoperti ricoperti Date Maggio 2009 Dicembre 2010 Sales manager ricoperti

ricoperti ricoperti Date Maggio 2009 Dicembre 2010 Sales manager ricoperti Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) LUCILLA RIZZINI E-mail i n f o @ e l l e c u b i c a. i t Cittadinanza Italiana Data di nascita 04/12/1974 Sesso Femminile Esperienza professionale

Dettagli

Fattispecie al ricorrere delle quali il contribuente è tenuto a compilare il quadro RW: esemplificazioni

Fattispecie al ricorrere delle quali il contribuente è tenuto a compilare il quadro RW: esemplificazioni Numero 29/2014 Pagina 1 di 8 Fattispecie al ricorrere delle quali il contribuente è tenuto a compilare il quadro RW: esemplificazioni Numero : 29/2014 Gruppo : Oggetto : Norme e prassi : DICHIARAZIONI

Dettagli

Kelly Talent News. editoriale mensile gratuito sui migliori talenti Kelly disponibili sul mercato del lavoro. Anno X - N.

Kelly Talent News. editoriale mensile gratuito sui migliori talenti Kelly disponibili sul mercato del lavoro. Anno X - N. Kelly Talent News editoriale mensile gratuito sui migliori talenti Kelly disponibili sul mercato del lavoro Anno X - N.4 - Aprile 2011 Kelly Services, Agenzia per il Lavoro, offre ai propri clienti una

Dettagli

CHI SIAMO. www.octagona.com

CHI SIAMO. www.octagona.com FORMAZIONE CHI SIAMO Octagona è una realtà di consulenza e servizi integrata composta da un team di professionisti specializzati nell'internazionalizzazione di impresa. Si caratterizza per la sua struttura

Dettagli

LUSSEMBURGO Il contesto economico ed

LUSSEMBURGO Il contesto economico ed LUSSEMBURGO Il contesto economico ed il mercato agroalimentare Dott.ssa Luisa Castelli Segretario Generale CAMERA DI COMMERCIO ITALO-LUSSEMBURGHESE Roma, 3 marzo 2011 LUSSEMBURGO: posizione strategica

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. CONSULENTE SAP FI Msc Selections&Solutions, società di ricerca e selezione del personale di Ravenna, ricerca per Società di Consulenza con sede a Bologna, UN/A CONSULENTE SAP FI. La risorsa caratterizzata

Dettagli

RPM International Inc. Istruzioni sulla Hotline

RPM International Inc. Istruzioni sulla Hotline RPM International Inc. Istruzioni sulla Hotline Mentre le questioni di conformità possono spesso essere risolte a livello locale, la Hotline di RPM International Inc. ( RPM ) fornisce un modo per segnalare

Dettagli

FEDERLEGNOARREDO desiderio di fare impresa

FEDERLEGNOARREDO desiderio di fare impresa FEDERLEGNOARREDO desiderio di fare impresa FEDERLEGNOARREDO è il cuore della filiera italiana del legno-arredo. Dal 1945 difendiamo il nostro saper fare, sosteniamo lo sviluppo delle nostre imprese, siamo

Dettagli

La certificazione delle competenze professionali nell IT Service Management. Chiara Mainolfi

La certificazione delle competenze professionali nell IT Service Management. Chiara Mainolfi La certificazione delle competenze professionali nell IT Service Management Chiara Mainolfi EXIN AGENDA Quadro delle metodologie Percorsi di certificazione Schemi di certificazione A chi rivolgersi per

Dettagli

Il nostro CORE Business

Il nostro CORE Business Il nostro CORE Business 2 DI.BI. Porte Blindate srl DI.BI. È stata fondata nel 1976 dal Sig. Michele Delvecchio, che è ancora il titolare dell Azienda. DI.BI. è un gruppo di 50 persone, con sede produttiva

Dettagli

COD. Data di nascita Domicilio Qualifica / Descrizione del profilo professionale Agevolazioni

COD. Data di nascita Domicilio Qualifica / Descrizione del profilo professionale Agevolazioni Gentile Azienda, ci auguriamo di fare cosa gradita presentandole "SCELTI PER VOI": una selezione di Profili qualificati e disponibili al lavoro, presenti nella banca dati dei Centri per l Impiego a Ottobre

Dettagli

Competenze chiave. OCTAGONA elabora, pianifica, attua e gestisce progetti di:

Competenze chiave. OCTAGONA elabora, pianifica, attua e gestisce progetti di: GROW IN BRAZIL WITH US Company Profile: Brazil 2012 Octagona OCTAGONA è una società di consulenza in international business specializzata nella fornitura di servizi che consentono alle aziende di avviare

Dettagli

the employment law plant

the employment law plant the help the Employment Law Plant - Studio Legale Persiani è uno studio internazionale di diritto del lavoro nato nel 2011 dal progetto di alcuni soci, tutti con ampia e diversificata esperienza giuslavoristica,

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO GARANZIA GIOVANI MAGGIO 2015

OFFERTE DI LAVORO GARANZIA GIOVANI MAGGIO 2015 OFFERTE DI LAVORO GARANZIA GIOVANI MAGGIO 2015 ADDETTO/A DATA-ENTRY Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona un/a ADDETTO/A DATA-ENTRY. La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda leader

Dettagli

NUOVA INFLUENZA UMANA - A/H1N1 Aggiornamento al 27 Giugno 2009

NUOVA INFLUENZA UMANA - A/H1N1 Aggiornamento al 27 Giugno 2009 NUOVA INFLUENZA UMANA - A/H1N1 Aggiornamento al 27 Giugno 29 Dagli ultimi Comunicati emessi dal Ministero del Lavoro delle Politiche Sociali dello Stato no e dall Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)

Dettagli

Euler Hermes Aiutiamo le imprese a sviluppare il business in sicurezza

Euler Hermes Aiutiamo le imprese a sviluppare il business in sicurezza Euler Hermes Aiutiamo le imprese a sviluppare il business in sicurezza Euler Hermes leader mondiale dell assicurazione crediti, assiste i clienti in tutto il mondo nell affrontare consapevolmente i mercati

Dettagli

Che cos è l impresa simulata?

Che cos è l impresa simulata? Che cos è l impresa simulata? E una metodologia didattica che intende riprodurre all interno di un corso di studi il concreto modo di operare di un azienda negli aspetti che riguardano: l organizzazione

Dettagli

Assistenza Clienti. Assistenza Clienti Soluzioni Internet per le aziende. Seminario on line

Assistenza Clienti. Assistenza Clienti Soluzioni Internet per le aziende. Seminario on line Assistenza Clienti Assistenza Clienti Soluzioni Internet per le aziende Seminario on line 1 Seminario on line Assistenza Clienti Seminario sulle soluzioni Internet per le aziende 3. Benvenuto 4. Obiettivi

Dettagli

"Rendi le cose più semplici possibili, ma non più semplici di quello che sono". (A. Einstein)

Rendi le cose più semplici possibili, ma non più semplici di quello che sono. (A. Einstein) As easy as that. 12345 "Rendi le cose più semplici possibili, ma non più semplici di quello che sono". (A. Einstein) 12345 È tutto semplice con Lenze. In un'epoca di rapidi cambiamenti si presentano ogni

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. ADDETTO AL MONTAGGIO di MACCHINE AUTOMATICHE MSC Selections&Solutions, Societa di Ricerca e Selezione del Personale ricerca, per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara, un ADDETTO AL MONTAGGIO

Dettagli

L Università degli Studi di Scienze Gastronomiche

L Università degli Studi di Scienze Gastronomiche L Università degli Studi di Scienze Gastronomiche L Università degli Studi di Scienze Gastronomiche, nata e promossa nel 2004 dall associazione internazionale Slow Food con la collaborazione delle regioni

Dettagli

Automazione della Forza Vendita. Automazione della Forza Vendita Soluzioni Internet per le aziende. Seminario on line

Automazione della Forza Vendita. Automazione della Forza Vendita Soluzioni Internet per le aziende. Seminario on line Automazione della Forza Vendita Automazione della Forza Vendita Soluzioni Internet per le aziende Seminario on line 1 Seminario on line Automazione della Forza Vendita Seminario sull Automazione della

Dettagli

Microsoft Dynamics AX per le aziende di servizi

Microsoft Dynamics AX per le aziende di servizi Microsoft Dynamics AX per le aziende di servizi Una crescita sostenibile attraverso il potenziamento dei clienti più redditizi 2012 Microsoft Dynamics AX con il modulo Professional Services offre una soluzione

Dettagli

INDICE. pag. 6. pag. 9 pag. 11 pag. 13 pag. 15 pag. 17 pag. 19 pag. 21 pag. 23 pag. 25. pag. 28. pag. 5. 1. Il Green Business. 2.

INDICE. pag. 6. pag. 9 pag. 11 pag. 13 pag. 15 pag. 17 pag. 19 pag. 21 pag. 23 pag. 25. pag. 28. pag. 5. 1. Il Green Business. 2. 3 Michael Page Green Business - Salary Survey 4 INDICE 1. Il Green Business 2. Il Mercato Green 2. I Profili Direttore Tecnico P.M. Energie Rinnovabili Proposal Responsabile Commerciale Energie Rinnovabili

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. CONSULENTE SAP TESORERIA Msc Selections&Solutions, societa di ricerca e selezione del personale, ricerca per Società di Consulenza di Bologna, UN/A CONSULENTE SAP esperto in Tesoreria. La risorsa sara

Dettagli

Gestione della Supply Chain. Gestione della Supply Chain Soluzioni Internet per le aziende. Seminario on line

Gestione della Supply Chain. Gestione della Supply Chain Soluzioni Internet per le aziende. Seminario on line Gestione della Supply Chain Gestione della Supply Chain Soluzioni Internet per le aziende Seminario on line 1 Seminario on line Gestione della Supply Chain Seminario sulle soluzioni Internet per le aziende

Dettagli

giovani operai meccanici praticante presso studio commercialista progettista oleodinamico addetto reparto montaggio ingegnere elettrico.

giovani operai meccanici praticante presso studio commercialista progettista oleodinamico addetto reparto montaggio ingegnere elettrico. metalmeccanico ricerchiamo giovani operai meccanici. Si richiede buona predisposizione ad imparare un lavoro nuovo, minime competenze meccaniche. Orario di lavoro a giornata. Sede di lavoro: Oggiono TEMPOR

Dettagli

FIAMP ANALISI IMPORT EXPORT DEI SETTORI ADERENTI A FIAMP

FIAMP ANALISI IMPORT EXPORT DEI SETTORI ADERENTI A FIAMP FIAMP FEDERAZIONE ITALIANA DELL ACCESSORIO MODA E PERSONA AIMPES ASSOCIAZIONE ITALIANA MANIFATTURIERI PELLI E SUCCEDANEI ANCI ASSOCIAZIONE NAZIONALE CALZATURIFICI ITALIANI ANFAO ASSOCIAZIONE NAZIONALE

Dettagli

STRATEGIE REGIONALI DELLA PROMOZIONE TURISTICA

STRATEGIE REGIONALI DELLA PROMOZIONE TURISTICA STRATEGIE REGIONALI DELLA PROMOZIONE TURISTICA Marzia Baracchino Responsabile Settore promozione Turistica PIANO STRATEGICO REGIONALE per il TURISMO PIANO STRATEGICO REGIONALE per il TURISMO miglioramento

Dettagli

SERVIZIO ALLERTA N. 1 dicembre 2014

SERVIZIO ALLERTA N. 1 dicembre 2014 SERVIZIO ALLERTA N. 1 dicembre 2014 1) TIROCINI LEONARDO CROSS CULTURE: tirocini di 13 settimane all estero nel settore ristorazione, promossi dall Ente Bilaterale per il Turismo Toscano e riservate a

Dettagli

LE IMPRESE ESPORTATRICI ITALIANE: ANALISI DEL SISTEMA E PROSPETTIVE. Prima parte Analisi del sistema

LE IMPRESE ESPORTATRICI ITALIANE: ANALISI DEL SISTEMA E PROSPETTIVE. Prima parte Analisi del sistema Aspen Institute Italia Studio curato da: Servizio Studi e Ricerche, Intesa Sanpaolo ISTAT IMT Alti Studi, Lucca Fondazione Edison LE IMPRESE ESPORTATRICI ITALIANE: ANALISI DEL SISTEMA E PROSPETTIVE Prima

Dettagli

Farmacista collaboratore della Farmacia di famiglia, iscritto all Ordine dei Farmacisti della Provincia di Roma

Farmacista collaboratore della Farmacia di famiglia, iscritto all Ordine dei Farmacisti della Provincia di Roma CURRICULUM VITAE di EUGENIO MEALLI Luogo e data di nascita: Roma, 28 settembre 1970 E-mail personale: eugenio.mealli@tiscali.it ESPERIENZA DI LAVORO Principali attività manageriali e professionali attuali

Dettagli

INFORMAZIONI ESPERIENZA

INFORMAZIONI ESPERIENZA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARCO CURTI Indirizzo Via Ardizzone, 10 42100 Reggio Emilia Telefono (res.) 0522.332960 + (cell.) 328.0133444 E.mail curti_marco@libero.it Nazionalità Italiana

Dettagli

Produzione e Distribuzione. Produzione e Distribuzione Soluzioni Internet per le aziende. Seminario on line

Produzione e Distribuzione. Produzione e Distribuzione Soluzioni Internet per le aziende. Seminario on line Produzione e Distribuzione Produzione e Distribuzione Soluzioni Internet per le aziende Seminario on line 1 Seminario on line Produzione e Distribuzione Seminario sulle soluzioni Internet per le aziende

Dettagli

EXPO RIVA SCHUH Expo Riva Schuh è il principale evento internazionale di business dedicato al comparto della calzatura di volume.

EXPO RIVA SCHUH Expo Riva Schuh è il principale evento internazionale di business dedicato al comparto della calzatura di volume. EXPO RIVA SCHUH Expo Riva Schuh è il principale evento internazionale di business dedicato al comparto della calzatura di volume. Da oltre quarant anni, la domanda e l offerta di questo settore scelgono

Dettagli

Convenzione Fonia Amavet (Gruppo Filo Diretto)

Convenzione Fonia Amavet (Gruppo Filo Diretto) Convenzione Fonia Amavet (Gruppo Filo Diretto) V 1.0 FASTWEB Business Unit Executive Strettamente confidenziale 1. Convenzione Fonia Amavet La presente offerta FONIA è valida per le sole Aziende Business

Dettagli

Situazione produttiva e commercio estero dei Paesi del Bacino del Mediterraneo

Situazione produttiva e commercio estero dei Paesi del Bacino del Mediterraneo Situazione produttiva e commercio estero dei Paesi del Bacino del Mediterraneo Tomas Bosi Cesena, 22 settembre 2015 Melone, superfici e produzione Francia Superficie: meno di 15.000 ha Produzione: 280.000

Dettagli