RASSEGNA STAMPA DELL 8 Maggio 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "RASSEGNA STAMPA DELL 8 Maggio 2015"

Transcript

1 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DELL 8 Maggio 2015

2 METROPOLIS

3 METROPOLIS

4 METROPOLIS

5 CRONACHE DEL VESUVIANO

6 CRONACHE DEL VESUVIANO

7 Ritardi negli accrediti, la replica del sindaco Balzano: Sono solo falsità La falsità e l arroganza del consigliere Gennaro Langella non conoscono né confini né limiti. Come al solito quando la volpe non può arrivare all uva dice che non è buona. Così il sindaco Giuseppe Balzano commenta il post rilanciato attraverso Facebook dal consigliere comunale di opposizione e ripreso quest oggi da alcuni organi di stampa in merito alla vicenda del pagamento degli stipendi al personale del Comune. Faccio presente aggiunge il sindaco Balzano- che ad oggi non è arrivato alcun trasferimento di fondi governativi e ricordo a chi dovrebbe essere già edotto, che i trasferimenti dello stato sono collegati all approvazione di apposito decreto legge, la cui adozione è prevista per fine maggio. Non esiste, quindi, alcun ritardo perché non vi è alcuna documentazione da presentare a chicchessia, a differenza di quanto erroneamente sostiene Langella. Nella giornata di ieri intanto, gli stipendi al personale del Comune sono stati regolarmente pagati e il sindaco Giuseppe Balzano precisa I giorni di attesa dei dipendenti sono stati sette e non c è stata alcuna protesta, né abbiamo dovuto fronteggiare sommosse, perché da subito abbiamo dato ai lavoratori garanzie per oggi e per il futuro, anche avendo grandi difficoltà economiche. Circa le risorse economiche utilizzate, il primo cittadino spiega Gli stipendi sono stati pagati con nostre risorse di bilancio, ovverosia con l introito dell ultima rata Tari Con tali fondi abbiamo assicurato anche il pagamento del canone ad Ambiente Reale e garantiremo gli stipendi di maggio. Se le precedenti amministrazioni avessero gestito i fondi di bilancio correttamente e oculatamente, sicuramente non saremmo nelle disastrose condizioni attuali, come rilevato dalla Corte dei Conti esaminando il bilancio consuntivo anno 2012 io sono Sindaco da giugno Dal mio insediamento, è bene ricordarlo, abbiamo eliminato qualsiasi forma di spreco di denaro.

8 BOSCOREALE - MAGGIO DEI MONUMENTI NEL CUORE DELLA CITTA' Sabato e domenica prossima il programma del Maggio dei Monumenti prevede due appuntamenti significativi con la storia di Boscoreale e la valorizzazione della sua memoria civica e religiosa. Sabato alle ore 17,00 l'appuntamento è presso il Santuario della Madonna Liberatrice dai Flagelli in via Gesuiti. Vi sarà una visita guidata al Santuario con l'illustrazione della storia del culto e della devozione dei fedeli e un illustrazione da parte della Prof. Lucia Oliva della storia della masseria dei Gesuiti. A seguire vi sarà un'esibizione della banda musicale della Madonna Liberatrice dai Flagelli e la degustazione del dolcetto "Flagellino", appositamente creato e offerto alla comunità parrocchiale dalla pasticceria De Vivo. Domenica, invece, presso la Casa Municipale, in sala giunta, dalle ore 11,30, è prevista la visita guidata alla scoperta del restaurato orologio storico del Comune, risalente al 1880, cui seguirà una conferenza sulla storia dello stesso e sulle trasformazioni della città. Gli appuntamenti di questo week end testimoniano la ricchezza culturale di Boscoreale e il valore della sua tradizione religiosa - ha dichiarato Paolo Persico assessore ai beni archeologici -. Il nostro impegno sarà volto a fare di Villa Regina un articolato polo culturale con nuove forme di valorizzazione fondate sull'impegno di associazioni e volontariato, come sta avvenendo in altre realtà e realizzare un archivio della memoria e del patrimonio storico del Comune fruibile a tutti. Lo spirito del Maggio dei Monumenti -ha spiegato il sindaco Giuseppe Balzano- è quello di valorizzare o far conoscere per la prima volta beni culturali o siti storici non solitamente fruibili. Questo week end daremo modo alla comunità di Boscoreale di conoscere la grande storia del Santuario della Liberatrice dai Flagelli e il valore storico dell orologio custodito nel palazzo municipale.

9 Stipendi in ritardo al personale, lite tra il sindaco Balzano e l ex Langella La falsità e l arroganza del consigliere Gennaro Langella non conoscono né confini né limiti. Come al solito quando la volpe non può arrivare all uva dice che non è buona. Così il sindaco Giuseppe Balzano commenta il post rilanciato attraverso Facebook dal consigliere comunale di opposizione e ripreso quest oggi da alcuni organi di stampa in merito alla vicenda del pagamento degli stipendi al personale del Comune. Faccio presente aggiunge il sindaco Balzano- che ad oggi non è arrivato alcun trasferimento di fondi governativi e ricordo a chi dovrebbe essere già edotto, che i trasferimenti dello stato sono collegati all approvazione di apposito decreto legge, la cui adozione è prevista per fine maggio. Non esiste, quindi, alcun ritardo perché non vi è alcuna documentazione da presentare a chicchessia, a differenza di quanto erroneamente sostiene Langella. Nella giornata di ieri intanto, gli stipendi al personale del Comune sono stati regolarmente pagati e il sindaco Giuseppe Balzano precisa I giorni di attesa dei dipendenti sono stati sette e non c è stata alcuna protesta, né abbiamo dovuto fronteggiare sommosse, perché da subito abbiamo dato ai lavoratori garanzie per oggi e per il futuro, anche avendo grandi difficoltà economiche. Circa le risorse economiche utilizzate, il primo cittadino spiega Gli stipendi sono stati pagati con nostre risorse di bilancio, ovverosia con l introito dell ultima rata Tari Con tali fondi abbiamo assicurato anche il pagamento del canone ad Ambiente Reale e garantiremo gli stipendi di maggio. Se le precedenti amministrazioni avessero gestito i fondi di bilancio correttamente e oculatamente, sicuramente non saremmo nelle disastrose condizioni attuali, come rilevato dalla Corte dei Conti esaminando il bilancio consuntivo anno 2012 io sono Sindaco da giugno Dal mio insediamento, è bene ricordarlo, abbiamo eliminato qualsiasi forma di spreco di denaro.

10 Balzano risponde a Langella: Nessun ritardo. Le tue solo parole false Il sindaco di Boscoreale replica al consigliere di opposizione ed attacca: Problemi economici dovuti alle gestioni precedenti di Antonio Tortora Dopo la perentoria risposta del consigliere Costabile rispetto alle considerazioni espresse dall ex sindaco Langella via Facebook sul mancato pagamento degli stipendi ai dipendenti comunali, si mobilita personalmente il primo cittadino Giuseppe Balzano nel difendere l operato dell amministrazione da lui capeggiata. La falsità e l arroganza del consigliere Gennaro Langella afferma il sindaco non conoscono né confini né limiti. Come al solito quando la volpe non può arrivare all uva dice che non è buona. Circa i trasferimenti governativi, la posizione di Balzano è decisa: Ad oggi non è arrivato alcun trasferimento di fondi governativi e ricordo a chi dovrebbe essere già edotto, che i trasferimenti dello stato sono collegati all approvazione di apposito decreto legge, la cui adozione è prevista per fine maggio. Non esiste, quindi, alcun ritardo perché non vi è alcuna documentazione da presentare a chicchessia, a differenza di quanto erroneamente sostiene Langella. In merito al pagamento degli stipendi al personale del Comune, dopo aver confermato l avvenuto adempimento, il sindaco ha precisato che i giorni di attesa dei dipendenti sono stati sette e non c è stata alcuna protesta, né abbiamo dovuto fronteggiare sommosse, perché da subito abbiamo dato ai lavoratori garanzie per oggi e per il futuro, anche avendo grandi difficoltà economiche. Per quello che concerne i fondi effettivamente utilizzati per il pagamento degli stipendi, Balzano ha sottolineato che i medesimi sono stati pagati con nostre risorse di bilancio, ovverosia con l introito dell ultima rata Tari Con tali fondi abbiamo assicurato anche il pagamento del canone ad Ambiente Reale e garantiremo gli stipendi di maggio. Se le precedenti amministrazioni avessero gestito i fondi di bilancio correttamente e oculatamente, sicuramente non saremmo nelle disastrose condizioni attuali, come rilevato dalla Corte dei Conti esaminando il bilancio consuntivo anno 2012 io sono Sindaco da giugno 2013 Dal mio insediamento, è bene ricordarlo, abbiamo eliminato qualsiasi forma di spreco di denaro.

11 Costabile critica Langella: Forse ignora i tagli della spending review Il consigliere di Boscoreale spiega i motivi dei ritardi nei pagamenti: Situazione dovuta ai tagli del governo di Antonio Tortora Non si fa attendere la risposta al polemico status, pubblicato ieri da Gennaro Langella sul proprio profilo Facebook, in merito alla questione del ritardo del pagamento degli stipendi ai dipendenti comunali e delle spettanze ai fornitori. Ad intervenire, in tal senso, è Angelo Costabile, consigliere di maggioranza, che spiega i termini della questione: Dalle verifiche effettuate nel Settore di competenza non vi è nessuna dimenticanza dell'ente. La rata di cui parla il dott. Gennaro Langella rappresenta il fondo di solidarietà che il Ministero dell'interno versa agli Enti Locali che, quest'anno, a causa della spending review dettata dalla legge di stabilità, è stato tagliato di circa 1.2 miliardi. Costabile, inoltre, argomenta il discorso precisando che lo scorso anno è stato versato al Comune di Boscoreale un fondo di solidarietà per circa di 4.3 milioni di euro in tre rate, con la prima rata versata il 10 Marzo. Nonostante i tagli che ci saranno al fondo citato, la prima rata non è stata ancora versata e non conosciamo la data di quando avverrà tale versamento. Il consigliere di maggioranza appare piuttosto critico nei confronti dell ex sindaco e del suo intervento. In questo periodo di difficoltà economica dell'ente spiega mi aspettavo dal leader dell'opposizione, esperto in materia contabile, un'azione politica collaborativa e non demagogica. Riferendosi, in senso stretto, al pagamento degli stipendi, evidenzia: Nonostante questa ulteriore contrazione di liquidità, oltre ai problemi di natura economica ereditati dalle passate amministrazioni, gli stipendi ai dipendenti comunali sono stati pagati e sono stati garantiti tutti i servizi essenziali fra mille difficoltà. Continua, poi, sottolineando che questi risultati sono la conseguenza delle azioni concrete svolte dall'amministrazione, attraverso la contrazione della spesa corrente, nonché il risultato della collaborazione dei cittadini sempre più attenti al bene comune. La conclusione riguarda gli effetti futuri della gestione Balzano: Le azioni dell'amministrazione Balzano sul bilancio sono strutturali e avranno effetti positivi sulle casse dell'ente non solo per questo mandato elettorale.

12 Maggio dei monumenti, in programma Il cuore di Boscoreale Un excursus, il prossimo weekend, di carattere storico e finalizzato alla valorizzazione civica e religiosa della città di Antonio Tortora Gli appuntamenti di questo week end testimoniano la ricchezza culturale di Boscoreale e il valore della sua tradizione religiosa. Così l assessore Paolo Persico che ha ribadito la portata culturale e religiosa dell evento Il cuore di Boscoreale. Il nostro impegno ha continuato sarà volto a fare di Villa Regina un articolato polo culturale con nuove forme di valorizzazione fondate sull'impegno di associazioni e volontariato, come sta avvenendo in altre realtà e realizzare un archivio della memoria e del patrimonio storico del Comune fruibile a tutti. Il cuore di Boscoreale avrà inizio sabato alle ore 17,00 presso il Santuario della Madonna Liberatrice dai Flagelli in via Gesuiti. Il pomeriggio sarà caratterizzato dalla visita guidata del Santuario con l'illustrazione della storia del culto e della devozione dei fedeli e da un approfondimento, curato dalla prof. Lucia Oliva, sulla storia della masseria dei Gesuiti. Successivamente l evento sarà animato da un'esibizione della banda musicale della Madonna Liberatrice dai Flagelli. Vi sarà spazio anche per un momento gastronomico, con la degustazione del dolcetto Flagellino, appositamente creato e offerto alla comunità parrocchiale dalla pasticceria De Vivo. Il giorno seguente, invece, sarà caratterizzato dalla visita guidata, presso la Casa Comunale, alle ore 11.30, del restaurato orologio storico del Comune, risalente al 1880, seguita da una conferenza sulla storia dello stesso e sulle trasformazioni della città. Lo spirito del Maggio dei Monumenti - ha spiegato il sindaco Giuseppe Balzano - è quello di valorizzare o far conoscere per la prima volta beni culturali o siti storici non solitamente fruibili. Questo week end daremo modo alla comunità di Boscoreale di conoscere la grande storia del Santuario della Liberatrice dai Flagelli e il valore storico dell orologio custodito nel palazzo municipale.

13 Boscoreale, aperte le iscrizioni per la seconda edizione della 'Maratonina' Partenza e arrivo a Piazza Vargas. L'inizio è fissato domenica alle 9 di Redazione Si svolgerà domenica 10 maggio la seconda Maratonina Città di Boscoreale. L'associazione sportiva 'Boscoreale Running' si accinge a preparare per la seconda volta consecutiva la manifestazione, cercando di bissare il successo, giunto quasi inaspettato, della prima edizione. La società, nata circa tre anni fa, sta cercando sempre più di diffondere la cultura del podismo, o della camminata veloce, come stile di vita nel nostro territorio.la corsa, abbinata ad un'alimentazione corretta, rappresenta la modalità ideale per raggiungere il benessere psicofisico, in quanto accessibile a tutti indipendentemente dall'età anagrafica. L'Asd Boscoreale Running è composta da un buon numero di iscritti, i quali vantano già numerose partecipazioni a maratone nazionali, internazionali, oltre a mezze maratone e 10 Km su tutto il territorio campano. Da tempo la squadra si è anche arricchita di una sezione femminile in continua crescita, composta da ragazze di ogni età, contraddistinta dallo slogan "Ritmo del Cuore" che le unisce e le esalta, ma che soprattutto racchiude l'amore e la sensibilità che solo il mondo femminile personifica senza eguali e che domenica rappresenteranno la società lungo le strade cittadine. Il percorso, con doppio giro, si snoderà tra le strade del centro storico, con partenza e arrivo da Piazza Vargas, percorrendo la lunga ascesa di Piazza Pace. I continui sali e scendi e il doppio circuito rendono la gara particolarmente dura e unica nel suo genere. Possono partecipare alla gara i tesserati per gli Enti di Promozione Sportiva, i tesserati appartenenti a sodalizi di Federazioni Sportive Italiana, mentre per i non iscritti a nessuna società podistica bisognerà fornire un certificato medico. La Partenza è fissata per le ore 9.00.

14 MEZZO STAMPA MAGGIO DEI MONUMENTI, SABATO E DOMENICA APPUNTAMENTO CON IL CUORE DI BOSCOREALE Sabato e domenica prossima il programma del Maggio dei Monumenti prevede due appuntamenti significativi con la storia di Boscoreale e la valorizzazione della sua memoria civica e religiosa. Sabato alle ore 17,00 l'appuntamento è presso il Santuario della Madonna Liberatrice dai Flagelli in via Gesuiti. Vi sarà una visita guidata al Santuario con l'illustrazione della storia del culto e della devozione dei fedeli e un illustrazione da parte della Prof. Lucia Oliva della storia della masseria dei Gesuiti. A seguire vi sarà un'esibizione della banda musicale della Madonna Liberatrice dai Flagelli e la degustazione del dolcetto "Flagellino", appositamente creato e offerto alla comunità parrocchiale dalla pasticceria De Vivo. Domenica, invece, presso la Casa Municipale, in sala giunta, dalle ore 11,30, è prevista la visita guidata alla scoperta del restaurato orologio storico del Comune, risalente al 1880, cui seguirà una conferenza sulla storia dello stesso e sulle trasformazioni della città. Gli appuntamenti di questo week end testimoniano la ricchezza culturale di Boscoreale e il valore della sua tradizione religiosa - ha dichiarato Paolo Persico (al centro nella foto) assessore ai beni archeologici -. Il nostro impegno sarà volto a fare di Villa Regina un articolato polo culturale con nuove forme di valorizzazione fondate sull'impegno di associazioni e volontariato, come sta avvenendo in altre realtà e realizzare un archivio della memoria e del patrimonio storico del Comune fruibile a tutti. Lo spirito del Maggio dei Monumenti -ha spiegato il sindaco Giuseppe Balzano- è quello di valorizzare o far conoscere per la prima volta beni culturali o siti storici non solitamente fruibili. Questo week end daremo modo alla comunità di Boscoreale di conoscere la grande storia del Santuario della Liberatrice dai Flagelli e il valore storico dell orologio custodito nel palazzo municipale.

15 MEZZO STAMPA BOSCOREALE, IL SINDACO REPLICA ALLE ACCUSE DI RITARDI NELLE PROCEDURE PER L ACCREDITO DEI FONDI STATALI: SONO SOLO FALSITA " La falsità e l arroganza del consigliere Gennaro Langella non conoscono né confini né limiti. Come al solito quando la volpe non può arrivare all uva dice che non è buona. Così il sindaco Giuseppe Balzano commenta il post rilanciato attraverso Facebook dal consigliere comunale di opposizione e ripreso quest oggi da alcuni organi di stampa in merito alla vicenda del pagamento degli stipendi al personale del Comune. Faccio presente aggiunge il sindaco Balzano- che ad oggi non è arrivato alcun trasferimento di fondi governativi e ricordo a chi dovrebbe essere già edotto, che i trasferimenti dello stato sono collegati all approvazione di apposito decreto legge, la cui adozione è prevista per fine maggio. Non esiste, quindi, alcun ritardo perché non vi è alcuna documentazione da presentare a chicchessia, a differenza di quanto erroneamente sostiene Langella. Nella giornata di ieri intanto, gli stipendi al personale del Comune sono stati regolarmente pagati e il sindaco Giuseppe Balzano precisa I giorni di attesa dei dipendenti sono stati sette e non c è stata alcuna protesta, né abbiamo dovuto fronteggiare sommosse, perché da subito abbiamo dato ai lavoratori garanzie per oggi e per il futuro, anche avendo grandi difficoltà economiche. Circa le risorse economiche utilizzate, il primo cittadino spiega: Gli stipendi sono stati pagati con nostre risorse di bilancio, ovverosia con l introito dell ultima rata Tari Con tali fondi abbiamo assicurato anche il pagamento del canone ad Ambiente Reale e garantiremo gli stipendi di maggio. Se le precedenti amministrazioni avessero gestito i fondi di bilancio correttamente e oculatamente, sicuramente non saremmo nelle disastrose condizioni attuali, come rilevato dalla Corte dei Conti esaminando il bilancio consuntivo anno 2012 io sono Sindaco da giugno Dal mio insediamento, è bene ricordarlo, abbiamo eliminato qualsiasi forma di spreco di denaro.

16 Boscoreale. Maggio dei monumenti, sabato e domenica appuntamento col il Cuore di Boscoreale Sabato e domenica prossima il programma del Maggio dei Monumenti prevede due appuntamenti significativi con la storia di Boscoreale e la valorizzazione della sua memoria civica e religiosa. Sabato alle ore 17,00 l appuntamento è presso il Santuario della Madonna Liberatrice dai Flagelli in via Gesuiti. Vi sarà una visita guidata al Santuario con l illustrazione della storia del culto e della devozione dei fedeli e un illustrazione da parte della Prof. Lucia Oliva della storia della masseria dei Gesuiti. A seguire vi sarà un esibizione della banda musicale della Madonna Liberatrice dai Flagelli e la degustazione del dolcetto Flagellino, appositamente creato e offerto alla comunità parrocchiale dalla pasticceria De Vivo. Domenica, invece, presso la Casa Municipale, in sala giunta, dalle ore 11,30, è prevista la visita guidata alla scoperta del restaurato orologio storico del Comune, risalente al 1880, cui seguirà una conferenza sulla storia dello stesso e sulle trasformazioni della città. Gli appuntamenti di questo week end testimoniano la ricchezza culturale di Boscoreale e il valore della sua tradizione religiosa ha dichiarato Paolo Persico assessore ai beni archeologici -. Il nostro impegno sarà volto a fare di Villa Regina un articolato polo culturale con nuove forme di valorizzazione fondate sull impegno di associazioni e volontariato, come sta avvenendo in altre realtà e realizzare un archivio della memoria e del patrimonio storico del Comune fruibile a tutti. Lo spirito del Maggio dei Monumenti -ha spiegato il sindaco Giuseppe Balzano- è quello di valorizzare o far conoscere per la prima volta beni culturali o siti storici non solitamente fruibili. Questo week end daremo modo alla comunità di Boscoreale di conoscere la grande storia del Santuario della Liberatrice dai Flagelli e il valore storico dell orologio custodito nel palazzo municipale.

17 Si svolgerà domenica 10 maggio la seconda Maratonina Città di Boscoreale L associazione sportiva ASD Boscoreale Running si accinge a preparare per la seconda volta consecutiva la manifestazione, cercando di bissare il successo, giunto quasi inaspettato, della prima edizione. La società, nata circa tre anni fa, sta cercando sempre più di diffondere la cultura del podismo, o della camminata veloce, come stile di vita nel nostro territorio. La corsa, abbinata ad un alimentazione corretta, rappresenta la modalità ideale per raggiungere il benessere psicofisico, in quanto accessibile a tutti indipendentemente dall età anagrafica. L ASD Boscoreale Running è composta da un buon numero di iscritti, i quali vantano già numerose partecipazioni a maratone nazionali, internazionali, oltre a mezze maratone e 10 Km su tutto il territorio campano. Da tempo la squadra si è anche arricchita di una sezione femminile in continua crescita, composta da ragazze di ogni età, contraddistinta dallo slogan RITMO DEL CUORE che le unisce e le esalta, ma che soprattutto racchiude l amore e la sensibilità che solo il mondo femminile personifica senza eguali e che domenica rappresenteranno la società lungo le strade cittadine. Il percorso, con doppio giro, si snoderà tra le strade del centro storico, con partenza e arrivo da Piazza Vargas, percorrendo la lunga ascesa di Piazza Pace. I continui sali e scendi e il doppio circuito rendono la gara particolarmente dura e unica nel suo genere. Possono partecipare alla gara i tesserati per gli Enti di Promozione Sportiva, i tesserati appartenenti a sodalizi di Federazioni Sportive Italiana, mentre per i non iscritti a nessuna società podistica bisognerà fornire un certificato medico. La Partenza è fissata per le ore 9.00.

18 VESUVIO.TV DI CORSA A BOSCOREALE, APERTE LE ISCRIZIONI PER LA II MARATONINA CITTÀ DI BOSCOREALE Si svolgerà domenica 10 maggio la seconda Maratonina Città di Boscoreale. L'associazione sportiva ASD Boscoreale Running si accinge a preparare per la seconda volta consecutiva la manifestazione, cercando di bissare il successo, giunto quasi inaspettato, della prima edizione. La società, nata circa tre anni fa, sta cercando sempre più di diffondere la cultura del podismo, o della camminata veloce, come stile di vita nel nostro territorio. La corsa, abbinata ad un'alimentazione corretta, rappresenta la modalità ideale per raggiungere il benessere psicofisico, in quanto accessibile a tutti indipendentemente dall'età anagrafica. L ASD Boscoreale Running è composta da un buon numero di iscritti, i quali vantano già numerose partecipazioni a maratone nazionali, internazionali, oltre a mezze maratone e 10 Km su tutto il territorio campano. Da tempo la squadra si è anche arricchita di una sezione femminile in continua crescita, composta da ragazze di ogni età, contraddistinta dallo slogan "RITMO DEL CUORE" che le unisce e le esalta, ma che soprattutto racchiude l'amore e la sensibilità che solo il mondo femminile personifica senza eguali e che domenica rappresenteranno la società lungo le strade cittadine. Il percorso, con doppio giro, si snoderà tra le strade del centro storico, con partenza e arrivo da Piazza Vargas, percorrendo la lunga ascesa di Piazza Pace. I continui sali e scendi e il doppio circuito rendono la gara particolarmente dura e unica nel suo genere. Possono partecipare alla gara i tesserati per gli Enti di Promozione Sportiva, i tesserati appartenenti a sodalizi di Federazioni Sportive Italiana, mentre per i non iscritti a nessuna società podistica bisognerà fornire un certificato medico. La Partenza è fissata per le ore 9.00.

RASSEGNA STAMPA DEL 5 Maggio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 5 Maggio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 5 Maggio 2015 METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DEL VESUVIANO CRONACHE DEL VESUVIANO Una sede

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 3 Febbraio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 3 Febbraio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 3 Febbraio 2015 METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI IL MATTINO Boscoreale, visite

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 21,22,23 Febbraio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 21,22,23 Febbraio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 21,22,23 Febbraio 2015 METROPOLIS 23 Febbraio CRONACHE DI NAPOLI 23 Febbraio METROPOLIS 22 Febbraio METROPOLIS 22 Febbraio CRONACHE

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 28 Maggio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 28 Maggio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 28 Maggio 2015 METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DEL VESUVIANO CRONACHE DEL VESUVIANO Boscoreale, venerdì

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 15 Maggio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 15 Maggio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 15 Maggio 2015 METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI IL MATTINO Boscoreale: Garanzia Giovani, trenta tirocini

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 12 Maggio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 12 Maggio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 12 Maggio 2015 METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS CRONACHE DEL VESUVIANO CRONACHE DEL VESUVIANO Incentivi per le nascite a Boscoreale:

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DELL 11,12,13 Aprile 2015

RASSEGNA STAMPA DELL 11,12,13 Aprile 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DELL 11,12,13 Aprile 2015 ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI 12 Aprile METROPOLIS 12 Aprile METROPOLIS 12 Aprile CRONACHE DEL VESUVIANO 12 Aprile

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DELL 8 Gennaio 2015

RASSEGNA STAMPA DELL 8 Gennaio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DELL 8 Gennaio 2015 METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI Boscoreale: il Centro

Dettagli

Anniversario a Corte

Anniversario a Corte La Venaria Reale 2016 Anniversario a Corte La Reggia di Venaria festeggia il suo nono compleanno Anniversario a Corte Sabato 15 e domenica 16 ottobre La Venaria Reale festeggia insieme al suo pubblico

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 21 luglio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 21 luglio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 21 luglio 2015 CRONACHE DEL VESUVIANO METROPOLIS Boscoreale, elezioni: pagamento scrutatori e presidenti di seggio Da martedì 21 luglio,

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 13 Marzo 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 13 Marzo 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 13 Marzo 2015 METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI Mercatino

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 26 Novembre 2014

RASSEGNA STAMPA DEL 26 Novembre 2014 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 26 Novembre 2014 METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI Consiglio rovente a Boscoreale: mozione di sfiducia

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 4 Dicembre 2014

RASSEGNA STAMPA DEL 4 Dicembre 2014 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 4 Dicembre 2014 METROPOLIS CRONACHE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI Boscoreale città al buio, operai in strada per riparare i guasti

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 29 e 30 Novembre 2014

RASSEGNA STAMPA DEL 29 e 30 Novembre 2014 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 29 e 30 Novembre 2014 METROPOLIS 30 Novembre ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI 30 Novembre ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI 30 Novembre CRONACHE

Dettagli

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO L ASD Atletica Amatori Tursi, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL BASILICATA, con il patrocinio della Città di Tursi (MT), il principale Partners della

Dettagli

Le pietre selvatiche Villette. Mostra Convivialis Santa Maria Maggiore. Festa della Madonna nera a Finero. Le pietre selvatiche Villette

Le pietre selvatiche Villette. Mostra Convivialis Santa Maria Maggiore. Festa della Madonna nera a Finero. Le pietre selvatiche Villette Orario: 10-12 / 16.30-19. Ingresso 2. Festa della Madonna nera a Finero Finero Malesco Il Gruppo Giovani di Finero organizza per il 7-8 e 12-13 settembre la Festa della Madonna nera. Il programma dei festeggiamenti

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DELL 1 e 2 Febbraio 2015

RASSEGNA STAMPA DELL 1 e 2 Febbraio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DELL 1 e 2 Febbraio 2015 METROPOLIS 2 Febbraio CRONACHE DI NAPOLI 2 Febbraio METROPOLIS 1 Febbraio METROPOLIS 1 Febbraio ROMA IL GIORNALE

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 10 Giugno 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 10 Giugno 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 10 Giugno 2015 METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DEL VESUVIANO CRONACHE DEL VESUVIANO

Dettagli

PRESENTAZIONE PROGETTO T.E.S. TUTOR IN EDUCAZIONE STRADALE PERCORSO GRATUITO DI AGGIORNAMENTO PER MOTOCICLISTI RASSEGNA STAMPA

PRESENTAZIONE PROGETTO T.E.S. TUTOR IN EDUCAZIONE STRADALE PERCORSO GRATUITO DI AGGIORNAMENTO PER MOTOCICLISTI RASSEGNA STAMPA PRESENTAZIONE PROGETTO T.E.S. TUTOR IN EDUCAZIONE STRADALE PERCORSO GRATUITO DI AGGIORNAMENTO PER MOTOCICLISTI Venerdì 26 luglio 2013 ore 11:30 Sala Giunta del Comune di Bari RASSEGNA STAMPA Articoli carta

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 6,7,8 giugno 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 6,7,8 giugno 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 6,7,8 giugno 2015 METROPOLIS 7 giugno METROPOLIS 7 giugno ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS CRONACHE

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 46 OGGETTO: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA GUIDA TURISTICA 20 E 21 FEBBRAIO 2016 APERTURA DEL CASTELLO VISCONTEO

Dettagli

COMUNE DI BUTTIGLIERA ALTA CITTA METROPOLITANA DI TORINO COMUNICATO STAMPA

COMUNE DI BUTTIGLIERA ALTA CITTA METROPOLITANA DI TORINO COMUNICATO STAMPA COMUNE DI BUTTIGLIERA ALTA CITTA METROPOLITANA DI TORINO COMUNICATO STAMPA UN MIGLIAIO DI INGRESSI AI MONUMENTI DI BUTTIGLIERA SCELTI DAL FAI VALSUSINO COME PROTAGONISTI DELLE GIORNATE DI PRIMAVERA 2018

Dettagli

VOX ORGANI 2015 PERCORSI ORGANISTICI LUNGO L ADDA ASSOCIAZIONE CULTURALE SENTIERI SONORI

VOX ORGANI 2015 PERCORSI ORGANISTICI LUNGO L ADDA ASSOCIAZIONE CULTURALE SENTIERI SONORI VOX ORGANI 2015 PERCORSI ORGANISTICI LUNGO L ADDA ASSOCIAZIONE CULTURALE SENTIERI SONORI CALENDARIO EVENTI VOX ORGANI 2015 SAN COLOMBANO AL LAMBRO (MI) Domenica 9 maggio 2015 Ore 20, castello: visita guidata

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 6 Novembre 2014

RASSEGNA STAMPA DEL 6 Novembre 2014 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 6 Novembre 2014 CRONACHE DI NAPOLI IL MATTINO METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI Gori, conguagli tariffari:

Dettagli

COMUNE DI SOLEMINIS PROVINCIA DI CAGLIARI REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELL ATTIVITA SPORTIVA

COMUNE DI SOLEMINIS PROVINCIA DI CAGLIARI REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELL ATTIVITA SPORTIVA COMUNE DI SOLEMINIS PROVINCIA DI CAGLIARI REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELL ATTIVITA SPORTIVA Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 30 del 20/07/2010 Art. 1 Finalità

Dettagli

Successo per la seconda tappa del progetto Camminate dei musei

Successo per la seconda tappa del progetto Camminate dei musei Successo per la seconda tappa del progetto Camminate dei musei MONSAMPOLO DEL TRONTO Successo per il secondo appuntamento col progetto Camminata dei musei che ha visto la partecipazione di cittadini marchigiani

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DELL 1 Aprile 2015

RASSEGNA STAMPA DELL 1 Aprile 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DELL 1 Aprile 2015 METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DEL VESUVIANO CRONACHE DEL VESUVIANO Comuni in rete E ora

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 7 Magio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 7 Magio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 7 Magio 2015 METROPOLIS METROPOLIS CRONACHE DEL VESUVIANO Boscoreale, restaurato l antico orologio della casa municipale Nell ambito

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DELL 1,2,3 giugno 2015

RASSEGNA STAMPA DELL 1,2,3 giugno 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DELL 1,2,3 giugno 2015 IL MATTINO 3 giugno METROPOLIS 3 giugno METROPOLIS 3 giugno ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI 3 giugno CRONACHE DEL VESUVIANO

Dettagli

Organizzazione manifestazioni: Camminata sulla via Francigena (Noceto), Trail del Salame e Camminata della Malvasia (San Michele Tiorre)

Organizzazione manifestazioni: Camminata sulla via Francigena (Noceto), Trail del Salame e Camminata della Malvasia (San Michele Tiorre) Tesseramento 2019 Camminate Trasferte e Gite Gare su strada Trail Running Allenamenti di gruppo e Feste Sociali Organizzazione di manifestazioni sportive Trasferte e Gite: Partecipazioni di gruppo a manifestazioni

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE "PolimiRun" COMPETITIVA

REGOLAMENTO UFFICIALE PolimiRun COMPETITIVA f1f e ièr1 'fe: èai\ REGOLAMENTO UFFICIALE "PolimiRun" 2018 - COMPETITIVA INFORMAZIONI GENERALI L'Associazione Sportiva Dilettantistica ASD FRIESIAN TEAM P.D cod societario Ml 477 organizza la 3 Edizione

Dettagli

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 18 Dicembre 2016

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 18 Dicembre 2016 STRAHERAKLEIA HALF MARATHON 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole 18 Dicembre 2016 L A.S.D. PODISTICA AMATORI POLICORO in collaborazione con la FIDAL Basilicata con il patrocinio del Comune di Policoro

Dettagli

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 17 Dicembre 2017

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 17 Dicembre 2017 STRAHERAKLEIA HALF MARATHON 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole 17 Dicembre 2017 L A.S.D. PODISTICA AMATORI POLICORO in collaborazione con la FIDAL Basilicata con il patrocinio del Comune di Policoro

Dettagli

Comunicato stampa UN MONDO DI SUONI PER TUFACEA

Comunicato stampa UN MONDO DI SUONI PER TUFACEA CS_1240_23_09_17 Comunicato stampa UN MONDO DI SUONI PER TUFACEA Il progetto Un Mondo di Suoni per Tufacea - intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, politiche per il

Dettagli

1^ STRAVILIANUM Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00

1^ STRAVILIANUM Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00 Comune di Avigliano 1^ STRAVILIANUM 2017 Avigliano (Pz) 03 SETTEMBRE 2017 Gara di corsa su strada Ore 18,00 Il comune di Avigliano, in collaborazione con l A.S.D. Podistica Amatori Potenza e con l approvazione

Dettagli

CASA MUSEO GIACOMO MATTEOTTI - FRATTA POLESINE

CASA MUSEO GIACOMO MATTEOTTI - FRATTA POLESINE CASA MUSEO GIACOMO MATTEOTTI - FRATTA POLESINE 1924-2014: Programma Eventi in occasione delle celebrazioni del novantesimo anniversario della morte di Giacomo Matteotti Orari di apertura Sabato: 15,00-18,30

Dettagli

IL PERCORSO DI VISITA

IL PERCORSO DI VISITA INGRESSO e uscita VIA GARIBALDI, 22 IL PERCORSO DI VISITA Il museo storico della Società Reale Mutua di Assicurazioni è frutto di una selezione del materiale documentale più rappresentativo custodito nell

Dettagli

1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017

1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017 1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017 Regolamento 1. ORGANIZZATORE E SCOPO La ASD DOJO JUDO RUNNING VALLE DEL SAVUTO, in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 13 Febbraio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 13 Febbraio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 13 Febbraio 2015 METROPOLIS CRONACHE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI Carnevale:lunedì disposta chiusura delle scuole di ogni ordine e

Dettagli

DISCIPLINARE PROCEDURE CELEBRAZIONE MATRIMONI CIVILI

DISCIPLINARE PROCEDURE CELEBRAZIONE MATRIMONI CIVILI COMUNE DI AVIO PROVINCIA DI TRENTO DISCIPLINARE PROCEDURE CELEBRAZIONE MATRIMONI CIVILI Approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 080 di data 25/05/2016 Decorrenza 1 giugno 2016 Indice generale

Dettagli

Organizzazione a cura di: No al doping, Ibla e Csain Rg, AVIS di RAGUSA, AVIS di MODICA, AVIS di SCICLI, Redazione LA SICILIA.

Organizzazione a cura di: No al doping, Ibla e Csain Rg, AVIS di RAGUSA, AVIS di MODICA, AVIS di SCICLI, Redazione LA SICILIA. REGOLAMENTO 7^ edizione Ragusa-Modica-Scicli in linea di km 24 Ragusa Modica Scicli 9 LUGLIO 2017 Organizzazione a cura di: No al doping, Ibla e Csain Rg, AVIS di RAGUSA, AVIS di MODICA, AVIS di SCICLI,

Dettagli

LAGUNA LIGERMAN CAVALLINO TREPORTI 22 E 23 APRILE 2017

LAGUNA LIGERMAN CAVALLINO TREPORTI 22 E 23 APRILE 2017 LAGUNA LIGERMAN CAVALLINO TREPORTI 22 E 23 APRILE 2017 PRESENTAZIONE LIGERTRI SERIES Ligertri series è un circuito di gare di triathlon che comprende 4 gare con inizio ad aprile con la due giorni di Cavallino

Dettagli

EVENTO OTTOBRE 2015

EVENTO OTTOBRE 2015 EVENTO CAMPIONATO NAZIONALE C.S.I. CORSA SU STRADA 24-25 OTTOBRE 2015 A COLOGNO MONZESE 24-25 OTTOBRE 2015 CAMPIONATO NAZIONALE C.S.I. CORSA SU STRADA IV EDIZIONE Per la seconda volta in Lombardia Per

Dettagli

Presentata la 13 edizione di Pane e olio in frantoio" Scritto da Giovanni Brunelli Lunedì 17 Novembre :39

Presentata la 13 edizione di Pane e olio in frantoio Scritto da Giovanni Brunelli Lunedì 17 Novembre :39 E stata presentata questa sera alla stampa la 13 edizione di Pane e olio in frantoio, l evento dedicato alla vita contadina che si propone anche quest anno di valorizzare il patrimonio olivicolo locale

Dettagli

Regolamento 2018 TERREDISIENA ULTRAMARATHON

Regolamento 2018 TERREDISIENA ULTRAMARATHON Regolamento 2018 TERREDISIENA ULTRAMARATHON Edizione Domenica 25 FEBBRAIO 2018 Apertura Iscrizioni 01/06/2017 CONTATTI COMITATO ORGANIZZATORE: via Massetana Romana 18-53100 SIENA Telefono : 0577271567

Dettagli

Programma. 14 ottobre 2018

Programma. 14 ottobre 2018 C.so V. Veneto 54/20 17100 Savona, tel: 019696261 Email: triathlonsavona@yahoo.it www.triathlonsavona.it C.F.: 92076070090 N. Registro Societa' Sportive Dilettantistiche: 104126 Pagina 1 di 11 A.S.D. TRIATHLON

Dettagli

ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO SIZZANO. 40 Camminata Agrituristica tra i Colli 1 Aprile 2013

ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO SIZZANO. 40 Camminata Agrituristica tra i Colli 1 Aprile 2013 ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO SIZZANO 40 Camminata Agrituristica tra i Colli 1 Aprile 2013 E una corsa podistica storica nel panorama Novarese e non solo, si può definire una classica di Primavera, appuntamento

Dettagli

Marcialonga non solo neve

Marcialonga non solo neve Marcialonga non solo neve Marcialonga nasce nel 1971, dopo la partecipazione di quattro amici alla leggendaria gran fondo svedese Vasaloppet i quali, al rientro in Italia nelle proprie valli trentine,

Dettagli

COMUNE DI BRUGHERIO (PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA)

COMUNE DI BRUGHERIO (PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE n. 186 del 07/09/2017 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO E DEFINIZIONE CONTRIBUTO AD AGORARTE ASSOCIAZIONE CULTURALE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA MOSTRA SULL

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. 19 settembre Sommario: Rassegna Associativa. Rassegna Sangue e Emoderivati

RASSEGNA STAMPA. 19 settembre Sommario: Rassegna Associativa. Rassegna Sangue e Emoderivati RASSEGNA STAMPA Sommario: 19 settembre 2014 Rassegna Associativa 2 Rassegna Sangue e Emoderivati 5 Rassegna Medico-scientifica, politica sanitaria e terzo settore 8 Prime Pagine 12 Rassegna associativa

Dettagli

Mezza maratona di Trecate. 22 aprile 2018

Mezza maratona di Trecate. 22 aprile 2018 Mezza maratona di Trecate 22 aprile 2018 REGOLAMENTO E INFORMAZIONI L A.S.D. new run team in collaborazione con atletica Trecate, il comune di Trecate e organizza la Mezza Maratona di Trecate 117/strada/2018

Dettagli

Regione, bilancio in bilico e Bianchi chiude la borsa "Stop alle spese aggiuntive"

Regione, bilancio in bilico e Bianchi chiude la borsa Stop alle spese aggiuntive repubblica Extra - Il giornale in edicola Pagina 1 di 2 Elenco Titoli Stampa questo articolo GIOVEDÌ, 25 LUGUO 2013 Pagina Il/ - Palermo II punto Regione, bilancio in bilico e Bianchi chiude la borsa "Stop

Dettagli

1 Campionato europeo di maratona dello sport d impresa a staffetta a squadre e individuale Milano 8 aprile 2018

1 Campionato europeo di maratona dello sport d impresa a staffetta a squadre e individuale Milano 8 aprile 2018 1 Campionato europeo di maratona dello sport d impresa a staffetta a squadre e individuale Milano 8 aprile 2018 MARATONA: 42 km e 195 m di entusiasmo e passione La passione è ciò che permette di trascendere

Dettagli

Rassegna stampa 18 Settembre 2015

Rassegna stampa 18 Settembre 2015 Rassegna stampa 18 Settembre 2015 Pagina: 37 Pagina: 2 Pagina: 3 Pagina: 5 Pagina: 5 Pagina: 7 Pagina: 8 Pagina: 9 Pagina: 11 Pagina: 2 Pagina: 2 Pagina: 22 Url Url METRO LEGGERA, ZACCHEO ACCUSA: LE CARROZZE

Dettagli

COMUNE DI PIANEZZA CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO

COMUNE DI PIANEZZA CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO ESTRATTO COMUNE DI PIANEZZA CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 203 OGGETTO: RT MOTOREVENT S.S.D.A.R.L. - ORGANIZZAZIONE DELLA 33 EDIZIONE DEL RALLY CITTA DI

Dettagli

ore 19,00 Gara Nazionale di Corsa su Strada Km 10 valevole per il circuito BASILICATA IN CORSA REGOLAMENTO

ore 19,00 Gara Nazionale di Corsa su Strada Km 10 valevole per il circuito BASILICATA IN CORSA REGOLAMENTO 28 giugno ore 19,00 Gara Nazionale di Corsa su Strada Km 10 valevole per il circuito BASILICATA IN CORSA a REGOLAMENTO edizione A.S.D. PODISTICA FERRANDINA - Ferrandina (MT) P.I. 0120271077 Sede Sociale:

Dettagli

COMUNE DI BOSCOREALE

COMUNE DI BOSCOREALE Terra della Pietra Lavica Provincia di Napoli COPIA SESSIONE Ordinaria Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale Prima convocazione Seduta Pubblica Straordinaria Seconda convocazione N. 13 del 31/03/2015

Dettagli

MezzaMaratona di Avigliana

MezzaMaratona di Avigliana Approvazione: 000/strada/2017 MezzaMaratona di Avigliana km 21,097 Percorso omologato Fidal dedicata a Gaetano Maita Manifestazione nazionale di corsa su strada competitiva e non competitiva Domenica 12

Dettagli

Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale

Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale Copia SESSIONE Ordinaria Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale Prima convocazione Seduta Pubblica Straordinaria N. 41 del 1/08/2014 Seconda convocazione OGGETTO: Piano di gestione UNESCO per

Dettagli

HALF MARATHON DELLA SIRITIDE.. 5 Mezza Maratona nella Città D Ercole POLICORO. 09 Dicembre 2018

HALF MARATHON DELLA SIRITIDE.. 5 Mezza Maratona nella Città D Ercole POLICORO. 09 Dicembre 2018 HALF MARATHON DELLA SIRITIDE.. 5 Mezza Maratona nella Città D Ercole POLICORO 09 Dicembre 2018 L A.S.D. PODISTICA AMATORI POLICORO in collaborazione con la FIDAL Basilicata con il patrocinio del Comune

Dettagli

COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Comunicazione Prefettura ex art. 135 D.Lgs. 267/2000 COPIA WEB Deliberazione N. 46 in data 27/03/2018 Prot. N. 5273 COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA -------------------- Verbale di Deliberazione

Dettagli

COMUNE DI CALTABELLOTTA

COMUNE DI CALTABELLOTTA COMUNE DI CALTABELLOTTA Provincia di Agrigento *********** DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Num. 161 del Registro - Seduta del 16/12/2014 Oggetto: Concessione contributo all Associazione Pace di Caltabellotta

Dettagli

P E R I O D I C O A C U R A D E L C O N S I G L I O D I R E T T I V O 1. INCONTRI CON IL GRUPPO RIUNIONI 3 2. GIÀ FATTO!

P E R I O D I C O A C U R A D E L C O N S I G L I O D I R E T T I V O 1. INCONTRI CON IL GRUPPO RIUNIONI 3 2. GIÀ FATTO! Informa Numero 17 Maggio 2008 - Trimestrale P E R I O D I C O A C U R A D E L C O N S I G L I O D I R E T T I V O S o m m a r i o 1. INCONTRI CON IL GRUPPO RIUNIONI 3 2. GIÀ FATTO! 2008 3 2.1 COMPLETAMENTO

Dettagli

7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA

7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA 7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA La P.A.O. Podistica Amatori Olbia, con il patrocinio del Comune di Olbia, della Provincia Olbia-Tempio e, con la collaborazione del Comitato Regionale

Dettagli

C.S. Atletica Amatori Nuoro - CorriNuoro Premessa

C.S. Atletica Amatori Nuoro -  CorriNuoro Premessa Premessa La è una manifestazione podistica che si corre nel centro di Nuoro. Nata nel 1999, precisamente il 6 giugno, da un'idea dei componenti di un circolo AICS fra i quali alcuni podisti la cui peculiarità

Dettagli

Deliberazione della Giunta Comunale

Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO PROVINCIA DI MODENA Deliberazione della Giunta Comunale N. 37 del 04/03/2016 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO ONEROSO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE SHIRO TORA ASD PER LA REALIZZAZIONE

Dettagli

RUN 4 HELP DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: CORSA PODISTICA. corri ad aiutarci 20 KM

RUN 4 HELP DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: CORSA PODISTICA. corri ad aiutarci 20 KM DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: COMUNE DI ADRO COMUNE DI COMUNE DI PROVINCIA DI REGIONE ERBUSCO CORTE FRANCA BRESCIA LOMBARDIA ORGANIZZATA DA: L INTERO RICAVATO DELLA MANIFESTAZIONE SARÀ DEVOLUTO

Dettagli

COMUNE DI VEGLIE (Provincia di Lecce)

COMUNE DI VEGLIE (Provincia di Lecce) COMUNE DI VEGLIE (Provincia di Lecce) COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 124 del 14/07/2011 OGGETTO: AZIONI DI MARKETING TERRITORIALE - PROTOCOLLO DI INTESA CON LA PRO LOCO - DETERMINAZIONI.

Dettagli

CALENDARIO MANIFESTAZIONI Città di Salsomaggiore Terme

CALENDARIO MANIFESTAZIONI Città di Salsomaggiore Terme ~~~~~ GENNAIO 2017 ~~~~~ Martedì 24 gennaio - ore 21.15 Cinema Odeon Da martedì 24 a domenica 29 gennaio Sala Mainardi, Palazzo dei Congressi Proiezione del film "Collateral Beauty" Regia di David Frankel

Dettagli

COMUNE DI PIETRACUPA Provincia di Campobasso

COMUNE DI PIETRACUPA Provincia di Campobasso Repubblica Italiana COMUNE DI PIETRACUPA Provincia di Campobasso DELIBERAZIONE di GIUNTA MUNICIPALE COPIA n. 9 del 07-03-2017 OGGETTO: PRESA D'ATTO DI CONFERMA ALIQUOTE IMU E TASI 2017. INDIRIZZI PER PREDISPOSIZIONE

Dettagli

Rassegna stampa. A cura dell Ufficio Stampa FIDAS Nazionale. Giovedì 05 maggio Rassegna associativa. Rassegna Sangue e emoderivati

Rassegna stampa. A cura dell Ufficio Stampa FIDAS Nazionale. Giovedì 05 maggio Rassegna associativa. Rassegna Sangue e emoderivati Rassegna stampa A cura dell Ufficio Stampa FIDAS Nazionale Giovedì 05 maggio 2016 Rassegna associativa 2 Rassegna Sangue e emoderivati 5 Rassegna sanitaria, medico-scientifica e Terzo settore 9 Prima pagina

Dettagli

TOUR IN CALENDARIO a Lecco data fissa MESE DI SETTEMBRE. E...STATE a Lecco Non il solito gelato. eccolecco. Media Partner

TOUR IN CALENDARIO a Lecco data fissa MESE DI SETTEMBRE. E...STATE a Lecco Non il solito gelato. eccolecco. Media Partner E...STATE a Lecco Non il solito gelato TOUR IN CALENDARIO a Lecco data fissa MESE DI SETTEMBRE Proposte realizzate e gestite da organizzazione tecnica Sanrocco Viaggi Media Partner eccolecco Lecco in immagini:

Dettagli

APPROVAZIONE FIDAL PIEMONTE: n. 302/strada/2018 CAMMINATA LUDICO-MOTORIA (FIASP) AI PRIMI 600 ISCRITTI SPECIALISSIMO PREMIO DI PARTECIPAZIONE

APPROVAZIONE FIDAL PIEMONTE: n. 302/strada/2018 CAMMINATA LUDICO-MOTORIA (FIASP) AI PRIMI 600 ISCRITTI SPECIALISSIMO PREMIO DI PARTECIPAZIONE APPROVAZIONE FIDAL PIEMONTE: n. 302/strada/2018 44 BIELLA-OROPA 15 MEMORIAL ISMAR PASTERIS TROFEO PANIFICIO PATTI - EUROMETALLICA SABATO 27 LUGLIO 2019 CAMMINATA LUDICO-MOTORIA (FIASP) AI PRIMI 600 ISCRITTI

Dettagli

Angeli e demoni. Il 5 giugno la danza si incontra... Pubblicato Amico Museo, un weekend alla scoperta dei tesori artistici del territorio Redazione

Angeli e demoni. Il 5 giugno la danza si incontra... Pubblicato Amico Museo, un weekend alla scoperta dei tesori artistici del territorio Redazione Amico Museo, un weekend alla scoperta dei tesori artistici del territorio... http://www.agenziaimpress.it/amico-museo-un-weekend-alla-scoperta-... 1 di 3 04/06/2016 9.35 Saturday 4 June 2016 Spettacoli

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. Inizio IV Ottobrata Solidale. A cura di. Agenzia Comunicatio

RASSEGNA STAMPA. Inizio IV Ottobrata Solidale. A cura di. Agenzia Comunicatio RASSEGNA STAMPA Inizio IV Ottobrata Solidale A cura di Agenzia Comunicatio COMUNICATO STAMPA SOCIALE; ACLI ROMA: GIOVEDÌ 4/10 AL VIA LA IV EDIZIONE DELL'OTTOBRATA SOLIDALE AL COLOSSEO CON UN EVENTO TRA

Dettagli

ALBEROBELLO RUNNING A.S.D. CORSO VITTORIO EMANUELE n ALBEROBELLO (BA) C.F/P.I

ALBEROBELLO RUNNING A.S.D. CORSO VITTORIO EMANUELE n ALBEROBELLO (BA) C.F/P.I ALBEROBELLO RUNNING A.S.D. L Alberobello Running A.S.D., d intesa con la FIDAL PUGLIA e FIDAL BARI con il patrocinio del COMUNE di ALBEROBELLO indice ed organizza per DOMENICA 9 LUGLIO con partenza alle

Dettagli

GARA NAZIONALE FIDAL

GARA NAZIONALE FIDAL L ASD Bernalda Runner s, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL-BASILICATA, con il patrocinio del Comune di Bernalda (MT), organizzano la 2^ Edizione della: GARA NAZIONALE FIDAL ore 19,00 Gara

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 5 Marzo 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 5 Marzo 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 5 Marzo 2015 METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS CRONACHE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI Boscoreale:

Dettagli

COMUNE DI ORTA DI ATELLA Provincia di Caserta VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE

COMUNE DI ORTA DI ATELLA Provincia di Caserta VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE Prot n. 135/S del 14.03.2013 D.Legvo COMUNE DI ORTA DI ATELLA Provincia di Caserta VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE N. 38 Del 13.03.2013 OGGETTO Viaggio rappresentanza della città

Dettagli

REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA RUNNING IN MILANO MARITTIMA

REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA RUNNING IN MILANO MARITTIMA REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA RUNNING IN MILANO MARITTIMA La Surfing Shop Sport Promotion ASD organizza la 8 edizione della RUNNING IN MILANO MARITTIMA che comprende 2 percorsi competitivi individuale maschile

Dettagli

Relazione del Sindaco e dell Amministrazione Comunale dicembre aprile 2017

Relazione del Sindaco e dell Amministrazione Comunale dicembre aprile 2017 COMUNE DI PETRALIA SOTTANA Relazione del Sindaco e dell Amministrazione Comunale dicembre 2014 - aprile 2017 COMUNE DI PETRALIA SOTTANA Relazione del Sindaco e dell Amministrazione Comunale dicembre 2014

Dettagli

La Venaria Reale Una Corsa da Re. IV edizione. Domenica 18 ottobre. Reggia di Venaria Parco La Mandria Città di Venaria Reale

La Venaria Reale Una Corsa da Re. IV edizione. Domenica 18 ottobre. Reggia di Venaria Parco La Mandria Città di Venaria Reale La Venaria Reale 2015 Una Corsa da Re IV edizione Domenica 18 ottobre Reggia di Venaria Parco La Mandria Città di Venaria Reale 2 Una Corsa da Re IV edizione Domenica 18 ottobre 2015 Dopo il successo delle

Dettagli

Comune di Buttrio Provincia di Udine

Comune di Buttrio Provincia di Udine Comune di Buttrio Provincia di Udine Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Registro delibere di Giunta COPIA N. 193 del 05/12/2016 OGGETTO: Approvazione criteri per l'erogazione dei benefici comunali

Dettagli

COMUNE DI CASTIGLION FIBOCCHI PROVINCIA DI AREZZO

COMUNE DI CASTIGLION FIBOCCHI PROVINCIA DI AREZZO COMUNE DI CASTIGLION FIBOCCHI PROVINCIA DI AREZZO REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 14 DEL 30.04.2009 MODIFICATO CON DELIBERAZIONE

Dettagli

La Gara delle Carrozzelle e il Palio delle Contrade

La Gara delle Carrozzelle e il Palio delle Contrade INCARICO COMUNE DI SAN GIOVANNI COMUNE DI FALVATERRA PROVINCIA DI FROSINONE POLITICHE GIOVANILI COMUNE DI PASTENA La Gara delle Carrozzelle e il Palio delle Contrade LA STORIA La Gara delle Carrozzelle

Dettagli

Rassegna stampa. settembre»ottobre»novembre

Rassegna stampa. settembre»ottobre»novembre Rassegna stampa settembre»ottobre»novembre 2013 Comunicati stampa Recall cartaceo Recall web fotogallery Spazio_I Press Indice comunicati Stampa Sabato 21 e domenica 22 settembre a Catania ODCEC SICILIA,

Dettagli

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA VERBALE DI RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DELIBERA N. 24 del 14 LUGLIO 2009 Oggetto: Nomina componenti commissioni consiliari permanenti. L'anno duemilanove e questo

Dettagli

CITTÀ DI MESAGNE ( P R O V I N C I A D I B R I N D I S I )

CITTÀ DI MESAGNE ( P R O V I N C I A D I B R I N D I S I ) N. 212/2017 Reg. Deliberazione CITTÀ DI MESAGNE ( P R O V I N C I A D I B R I N D I S I ) COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Criteri e modalità per l espletamento del concorso Il mio Presepe

Dettagli

20/21 MAGGIO SANT ELPIDIO A MARE 45^ EDIZIONE MARATONINA ELPIDIENSE

20/21 MAGGIO SANT ELPIDIO A MARE 45^ EDIZIONE MARATONINA ELPIDIENSE 20/21 MAGGIO SANT ELPIDIO A MARE 45^ EDIZIONE MARATONINA ELPIDIENSE 1 ORGANIZZATO DA A.S.D. ATLETICA ELPIDIENSE AVIS-AIDO SEM RUN NOLIMITS TUTTI AI NASTRI DI PARTENZA! La SEM RUN è pronta a festeggiare

Dettagli

COMUNE DI SALA BOLOGNESE Sabato, 28 novembre 2015

COMUNE DI SALA BOLOGNESE Sabato, 28 novembre 2015 COMUNE DI SALA BOLOGNESE Sabato, 28 novembre 2015 28/11/2015 Il Sole 24 Ore Pagina 20 COMUNE DI SALA BOLOGNESE Sabato, 28 novembre 2015 Ai Comuni arriva il 5 per mille 2013: dal Viminale il modello di...

Dettagli

AGOSTO. domenica 14 BORGO CORNOLA Apertura del Mulino dalle 10 alle a cura della Riserva di Sassoguidano

AGOSTO. domenica 14 BORGO CORNOLA Apertura del Mulino dalle 10 alle a cura della Riserva di Sassoguidano AGOSTO sabato 13 FINCHE C E MUSICA C E SPERANZA Concerto di Alessandro Fontana: serata con le più belle canzoni di tutti i tempi Caffè Speranza ore 21,30 a cura di Caffè Speranza sabato 13, domenica 14

Dettagli

CENTRO OLIMPIA VOLTURNO

CENTRO OLIMPIA VOLTURNO CENTRO OLIMPIA VOLTURNO L Associazione sportiva dilettantistica Centro OlimpiaVolturno, nacque nel1988 e fu sciolta nel 1996. I fondatori furono: Il Prof. Francesco Parente, Turillo Parente e Giammichele

Dettagli