RASSEGNA STAMPA. 25 marzo 2015 AREA INFORMAZIONE -

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "RASSEGNA STAMPA. 25 marzo 2015 AREA INFORMAZIONE -"

Transcript

1 RASSEGNA STAMPA 25 marzo

2 Pag 35 2 In occasione del 18esimo anniversario Libera chiede che si faccia luce sulla morte del carabiniere di Policoro Com è morto Giuseppe Passarelli? POLICORO- Il 24 marzo 1997 nell archivio della caserma dei carabinieri di Cassano allo Jonio, un carabiniere di Policoro, Giuseppe Passarelli, viene ritrovato morto con un colpo di pistola alla nuca. Ufficialmente si parlò di suicidio, ma la famiglia non si è mai rassegnata perché questa storia presenta davvero tante contraddizioni. «A partire, per esempio - ricorda in una nota Libera Basilicata -, dalle modalità dell evento alle incongruenze tra non pochi passaggi del referto autoptico e alcune testimonianze sulle ore immediatamente precedenti la morte del giovane militare. Non a caso, tra l altro, lo stesso giudice che ha disposto l ultima archiviazione pur affermando l assenza di qualunque indizio che potesse far pensare ad un omicidio, ha comunque parlato di trattato di un suicidio». Per questo motivo i coordinamenti provinciali di Libera di Matera e di Cosenza, sulla scia del tema della XX giornata nazionale in memoria di tutte le vittime innocenti di mafia, La verità illumina la giustizia, insieme alla famiglia Passarelli chiedono che «anche una serie di elementi che destano perplessità su questa storia si faccia completamente luce e sconcerto e che non vi è una dimostrazione perché Giuseppe abbia scientifica che si sia finalmente giustizia».

3 Pag 35 IV POLICORO IL CASO DEL GIOVANE CARABINIERE Libera, «verità» per Passarelli Caso chiuso come suicidio FILIPPO MELE l P O L I C O R O. U n altra morte dai contorni mi- steriosi nel centro del Metapontino torna di attualità. Quella di Giuseppe Passarelli, trovato senza vita, a 20 anni, il 24 marzo del 1997 nell ar - chivio della Caserma dei carabinieri di Cassano allo Jonio (CS). Giuseppe, che era di Policoro, fu rinvenuto esanime con un colpo di pistola alla nuca. E ieri, in occasione di un altro anniversario senza verità e giustizia dopo quello di Luca Orioli e Marirosa Andreotta, i coordinamenti provinciali di Matera e di Cosenza dell Associazione antimafia Libera hanno diffuso un comunicato dal titolo «Come è morto Giuseppe Passarelli?». Un interrogativo che pesa come un macigno a 18 anni dallo svolgersi del G I A L LO Pa s s a r e l l i tragico evento. «Ufficialmente ha sostenuto Libera - si parlò di suicidio, ma la famiglia non si è mai rassegnata perché questa storia presenta davvero tante contraddizioni». A partire, per esempio, dalle modalità dell eve n t o alle incongruenze tra non pochi passaggi del referto autoptico. Non a caso, tra l altro, lo stesso giudice che ha disposto l ultima archiviazione, il 10 dicembre 2013, presso il tribunale di Salerno, pur affermando l assenza di qualunque indizio che potesse far pensare ad un omicidio, ha parlato di «una serie di elementi che destano perplessità e sconcerto». Tante le anomalie, infatti, emerse durante le indagini tecniche: nessuna impronta sulla pistola, nessuna traccia di polvere da sparo sul braccio, il terriccio sulla camicia e sui pantaloni cosi come i graffi sulle scarpe quasi fosse stato trascinato. Anomalie che hanno gettato ombre su una morte per tantissimi aspetti assurda. Ed è proprio per questi motivi che i coordinamenti provinciali di Libera di Matera e di Cosenza, sulla scia del tema della XX giornata della Memoria.

4 Pag 35 IX SABATO 28 A Brienza giornata vittime della mafia n Tutto pronto a Brienza per la XX Giornata della memoria e dell impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. «La verità illumina la giustizia» di Libera è il filo conduttore delle iniziative culturali del prossimo week end. «La Buona Terra. Storie dalle Terre di Don Peppe Diana» di Gianni Solino sarà presentato, sabato 28 alle 10,30, all Istituto Tecnico sarà presente il sindaco anticamorra di Casapesenna Marcello De Rosa.

5 Pag di GIACOMO BLOISI LAURIA - Anche il Gruppo Emergency del Lagonegrese, ha aderito all evento nazionale 100 cene per Emergency, con l obiettivo di tornare a sensibilizzare e informare sulle varie attività del Gruppo di Volontariato nazionale guidato da Gino Strada. Nella serata di domenica 22 marzo, presso il ristorante Over Dream di Lauria, sulla statale Sinnica, il gruppo del Lagonegrese ha raccolto un folto numero di persone, che, intorno a una tavola imbandita, ha avuto modo di partecipare a questa iniziativa nazionale, che ogni anno nel mese di marzo, grazie a volontari, cuochi, ristoratori, amici, si ritrovano a cena, unendo il piacere della buona tavola con la possibilità di sostenere i progetti umanitari di Emergency attivi Accoglienza e solidarietà a tavola Anche a Lauria 100 cene per Emergency anche in Italia. Alla prima edizione hanno aderito 8000 persone, e si sono svolte oltre 130 iniziative tra aperitivi, pranzi e cene. La serata si è aperta col saluto di Addolorata Cantisani, coordinatrice del gruppo Emergency del lagonegrese, la quale, anche attraverso una lettera di presentazione, ha introdotto i temi e i significati della serata, poi è stata la volta della Dottoressa Angela Fuggetta, coordinatrice d area dei gruppi lucani, la quale ha riportato la sua esperienza presso il poliambulatorio di Marghera, in prima linea per l accoglienza e l assistenza socio sanitaria non solo ai migranti, ma anche a Italiani che purtroppo sono rimasti senza lavoro, senza casa o senza affetti. Su questo tema, il Gruppo Emergency del Lagonegrese organizzò anche uno spettacolo con l attore livornese Mario Spallino, del quale abbiamo avuto modo di raccontarvi nei mesi scorsi. Infine c è stata la proiezione di un videodocumentario dal titolo Articolo 32, del regista Antonio di Peppo, nel quale si parla e si racconta l esperienza e l impegno dei tanti gruppi di Emergency sul nostro territorio nazionale, focalizzando l attenzione sulla necessità di cure, e ciò che recita l articolo 32 appunto, che parla senza giri di parole di diritto alla salute come fondamento primario dell individuo. Una bella serata quindi, molto partecipata e allo stesso tempo attiva, per dar modo e spazio, ai tanti, che ogni giorno nell ombra, mettono i bisogni dei meno fortunati, davanti ai propri.

6 Pag S O L I D A R I E TA #100 cene per Emergency da Assurd La locandina dell iniziativa che si terrà domani da A s s u rd SEDERSI a tavola per solidarietà. Nasce così #100cene per Emergency, la più diffusa iniziativa italiana di foodraising, ovvero di raccolta fondi intorno a una tavola imbandita, ha visto nella sua prima edizione la partecipazione di persone a oltre 130 iniziative gastronomiche tra brunch, pranzi, aperitivi e cene. I ristoratori devolveran - no una quota fissa del loro incasso all asso - ciazione, coniu - gando il piacere della buona tavola con la possibilità di sostene - re i progetti umani - tari di Emergency attivi anche in Italia. A Potenza l evento legato alle 100 cene si terrà domani alle 20:30 presso Assurd, la pucceria-birreria artigianale sita nel centro storico della città in vico F. Stabile 10. Il costo della cena sarà di 18 euro, di cui 5 saranno devoluti al Programma Italia. E richiesta la prenotazione (tel , ). Dal 2006 Emergency offre cure gratuite anche in Italia con i tre poliambulatori di Marghera, Palermo e Polistena e cinque ambulatori mobili attivi nelle campagne del sud Italia per portare cure agli stagionali e ai migranti appena sbarcati sulle coste di Siracusa. Nei suoi ambulatori e nel suo centro di Sassari, Emergency offre anche servizi di orientamento sociosanitario. Nonostante sia un diritto riconosciuto, infatti, anche in Italia il diritto alla cura è spesso un diritto disatteso: migranti, stranieri, poveri spesso non hanno accesso alle cure di cui hanno bisogno per scarsa conoscenza dei propri diritti, difficoltà linguistiche, incapacità a muoversi all interno di un sistema sanitario complesso.

7 Pag 35 XI POLICORO MUSICOTERAPIA E CLOWNTERAPIA I volontari dell Oasi nell ospedale portano un sorriso in corsia n I clown dell associazione Oasi del sorriso di Matera saranno a Policoro oggi, dalle 10, nell ospedale Giovanni Paolo II. Attesi da medici, infermieri e pazienti, somministreranno ai ricoverati dosi di musicoterapia e clownterapia. Con il presidente, Giovanni Martinelli (Nonno Nanà) ci saranno Luna, Sustola, Crostatina, Ridolina, Merendina, Gioia e Africa. L Oasi è attiva negli ospedali di Matera, Policoro, Altamura e Bari (Policlinico, reparto di pediatria oncologica, e Giovanni XXIII, ospedaletto dei bambini). [fi.me.]

8

RASSEGNA STAMPA. 10 marzo 2016 AREA INFORMAZIONE -

RASSEGNA STAMPA. 10 marzo 2016 AREA INFORMAZIONE - RASSEGNA STAMPA 10 marzo 2016 - 2010 settembre marzo Pag VIII 35 CHIAROMONTE GIORNATA DI SENSIBILIZZAZIONE IL 15 MARZO Comportamento alimentare e disturbi adesione dell Asp l L Azienda Sanitaria di Potenza

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. 1 aprile 2016 AREA INFORMAZIONE -

RASSEGNA STAMPA. 1 aprile 2016 AREA INFORMAZIONE - RASSEGNA STAMPA 1 aprile 2016 - 201 settembre aprile Pag 35 X P OT E N Z A 100 CENE PER EMERGENCY Il gruppo del capoluogo organizza da Assurd n Nell ambito della campagna nazionale «100 cene per Emergency»

Dettagli

AREA INFORMAZIONE. 28 novembre 2017 AREA INFORMAZIONE -

AREA INFORMAZIONE. 28 novembre 2017 AREA INFORMAZIONE - 20 settembre Pag 35 RASSEGNA STAMPA 28 novembre 2017 - 20 28 settembre novembre Pag 35 IV TEMPO LIBERO La città sensoriale nella villa del Prefetto n La sezione provinciale Unione italiana ciechi e ipovedenti

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. 7 gennaio 2016 AREA INFORMAZIONE -

RASSEGNA STAMPA. 7 gennaio 2016 AREA INFORMAZIONE - RASSEGNA STAMPA 7 gennaio 2016 - 207 7 settembre gennaio luglio Pag 35 12 8 Dolci, regali e tanti sorrisi ieri anche al San Carlo di Potenza per un Epifania all insegna della solidarietà POTENZA- La Abio

Dettagli

AREA INFORMAZIONE. 4 settembre AREA INFORMAZIONE -

AREA INFORMAZIONE. 4 settembre AREA INFORMAZIONE - 20 settembre Pag 35 RASSEGNA STAMPA 4 settembre 2018 - Pag 35 16 I protagonisti di Una marcia in più alla partenza Una settimana a bordo di fuoristrada per 4 ragazzi dell Aipd e 2 allievi del Righetti

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. 23 febbraio 2015 AREA INFORMAZIONE -

RASSEGNA STAMPA. 23 febbraio 2015 AREA INFORMAZIONE - RASSEGNA STAMPA 23 febbraio 2015 - Pag 35 9 POTENZA - Prende il via oggi attraverso il percorso educativo nelle scuole di Potenza Sinisgalli e Domenico Savio il progetto Non Scado promosso dalla Legambiente

Dettagli

AREA INFORMAZIONE. 10 gennaio 2014 AREA INFORMAZIONE -

AREA INFORMAZIONE. 10 gennaio 2014 AREA INFORMAZIONE - 20 settembre Pag 35 RASSEGNA STAMPA 10 gennaio 2014 - Pag 35 XI SANGUE UNA CRESCITA ESPONENZIALE DI VOLONTARI CHE INCORAGGIA L INTENSA ATTIVITÀ PROMOZIONALE PER LA SOLIDARIETÀ SVOLTA DALL ASSOCIAZIONE

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. 2 settembre 2014 AREA INFORMAZIONE -

RASSEGNA STAMPA. 2 settembre 2014 AREA INFORMAZIONE - RASSEGNA STAMPA 2 settembre 2014 - 20 2 settembre Pag 35 9 L associazione replica al premier: sugli occupati dà i numeri Legambiente: Renzi risponde solo agli interessi delle lobby petrolifere POTENZA-

Dettagli

Parco agricolo Sud Milano

Parco agricolo Sud Milano Parco agricolo Sud Milano 1 Le Camminate della Solidarietà per conoscere il Territorio 2 La Camminata da Casa Jannacci a Cascina Brandezzata (venerdì 27 aprile 2018) 3 La camminata da Cascina Brandezzata

Dettagli

AREA INFORMAZIONE. 13 gennaio 2014 AREA INFORMAZIONE -

AREA INFORMAZIONE. 13 gennaio 2014 AREA INFORMAZIONE - 20 settembre Pag 35 RASSEGNA STAMPA 13 gennaio 2014 - 20 11 settembre gennaio Pag 35 27 La copertina del calendario delle escursione dei Falco Naumanni e alcuni escursionisti in cammino MATERA- Nuovo anno,

Dettagli

Fiera di Sant Abbondio 28 agosto - 3 Settembre Complesso di Sant Abbondio e SS. Cosma e Damiano, ingresso via Regina

Fiera di Sant Abbondio 28 agosto - 3 Settembre Complesso di Sant Abbondio e SS. Cosma e Damiano, ingresso via Regina Fiera di Sant Abbondio 28 agosto - 3 Settembre Complesso di Sant Abbondio e SS. Cosma e Damiano, ingresso via Regina Programma Mercoledì 28 agosto 2013 ore 17.00 Inaugurazione ufficiale della Fiera di

Dettagli

Ex Wall Street, ufficiale: il 31 marzo apre la Pizzeria della Legalità

Ex Wall Street, ufficiale: il 31 marzo apre la Pizzeria della Legalità Lecco Notizie Ex Wall Street, ufficiale: il 31 marzo apre la Pizzeria della Legalità lecconotizie.com/attualita/ex-wall-street-ufficiale-il-31-marzo-apre-la-pizzeria-della-legalita-367994/ Da sinistra:

Dettagli

AREA INFORMAZIONE giugno 2018 AREA INFORMAZIONE -

AREA INFORMAZIONE giugno 2018 AREA INFORMAZIONE - 20 settembre Pag 35 RASSEGNA STAMPA 23-25 giugno 2018 - Pag 35 22 MATERA- Presentati a Matera i dati dell indagine condotta per conoscere il grado di collaborazione tra Terzo settore e luoghi della cultura,

Dettagli

COMUNE DI VENEZIA. Estratto dal registro delle deliberazioni del COMMISSARIO STRAORDINARIO nella competenza della Giunta Comunale

COMUNE DI VENEZIA. Estratto dal registro delle deliberazioni del COMMISSARIO STRAORDINARIO nella competenza della Giunta Comunale COMUNE DI VENEZIA Estratto dal registro delle deliberazioni del COMMISSARIO STRAORDINARIO nella competenza della Giunta Comunale N. 422 del 18 SETTEMBRE 2014 E presente il COMMISSARIO STRAORDINARIO: VITTORIO

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. 13 febbraio 2015 AREA INFORMAZIONE -

RASSEGNA STAMPA. 13 febbraio 2015 AREA INFORMAZIONE - RASSEGNA STAMPA 13 febbraio 2015 Pag 35 22 Amici dell hospice CARNEVALE di solidarietà questa sera all hotel Vittoria di Potenza. L associazione amici dell hospice dell ospedale San Carlo, insieme ai Lions

Dettagli

PROGETTO BRUNO-FRANCHETTI SOLIDALE

PROGETTO BRUNO-FRANCHETTI SOLIDALE PROGETTO BRUNO-FRANCHETTI SOLIDALE 2017-18 per le classi terze e quarte sarà valido come ASL Progetto Bruno-Franchetti solidale 17-18 Progetto Bruno-Franchetti Solidale, continuando il progetto effettuato

Dettagli

Il Sindaco Informa. Archivio notizie del mese di marzo 2019

Il Sindaco Informa. Archivio notizie del mese di marzo 2019 Archivio notizie del mese di marzo 2019 Eccidio delle fosse ardeatine 25 marzo 2019 Oggi lunedì 25 marzo il presidente della Repubblica partecipa alle celebrazioni che si terranno nel sacrario dedicato

Dettagli

Venerdì 26 novembre 2010 PROFESSIONI NELL AMBITO DELLE SCIENZE POLITICHE Con Gianni Baravelli Valentina Castaldini Cristina Sarcinelli Filippo Ballarini www.martinotiorienta.org info@martinotiorienta.org

Dettagli

CARATTERISTICHE DISTINTIVE

CARATTERISTICHE DISTINTIVE CARATTERISTICHE DISTINTIVE Finalità L'Associazione Alma nasce da un gruppo di giovani, per i giovani, al servizio dell intera opera salesiana e del territorio secondo lo stile educativo di Don Bosco, ponendosi

Dettagli

Santena, quinta edizione della Cena di solidarietà organizzata dalla Residenza Anni Azzurri

Santena, quinta edizione della Cena di solidarietà organizzata dalla Residenza Anni Azzurri Santena, quinta edizione della Cena di solidarietà organizzata dalla Residenza Anni Azzurri SANTENA 1 ottobre 2017 La quinta edizione della Cena di solidarietà, organizzata dalla Residenza Anni Azzurri,

Dettagli

Alcune Organizzazioni non profit e Associazioni di Volontariato si presentano (domenica )

Alcune Organizzazioni non profit e Associazioni di Volontariato si presentano (domenica ) Alcune Organizzazioni non profit e Associazioni di Volontariato si presentano (domenica 26.11.17) Fondazione Lu.V.I. Onlus Associazione Assistenti Familiari Personale sanitario e Volontari Hospice Cascina

Dettagli

Rotaract Club Forlì Patrocinato dal Rotary Club Forlì Distretto Annata Rotaractiana 2017/2018 PRESIDENTE FILIPPO FLAMIGNI

Rotaract Club Forlì Patrocinato dal Rotary Club Forlì Distretto Annata Rotaractiana 2017/2018 PRESIDENTE FILIPPO FLAMIGNI Rotaract Club Forlì Patrocinato dal Rotary Club Forlì Distretto 2072 Annata Rotaractiana 2017/2018 PRESIDENTE FILIPPO FLAMIGNI Bollettino n 7 Marzo 2018 Ai Soci del Rotaract Club Forlì Al Presidente del

Dettagli

Carta dei servizi Ambulatorio di Sassari

Carta dei servizi Ambulatorio di Sassari Carta dei servizi Ambulatorio di Sassari Programma Italia Dicembre 2016 PRINCIPI FONDAMENTALI EMERGENCY considera l assistenza sanitaria gratuita e di qualità come un diritto inalienabile di ogni individuo

Dettagli

REASON WHY MISSION VISION

REASON WHY MISSION VISION CARTELLA STAMPA 18 Novembre 2013 REASON WHY Un marchio che opera nel mercato moderno non può esimersi dalla responsabilità sociale nei confronti dell'ambiente in cui agisce. Non è possibile offrire le

Dettagli

Carta dei servizi (*) Poliambulatorio di Palermo

Carta dei servizi (*) Poliambulatorio di Palermo Carta dei servizi (*) Poliambulatorio di Palermo Programma Italia PRINCIPI FONDAMENTALI Emergency considera l assistenza sanitaria gratuita e di qualità come un diritto inalienabile di ogni individuo e

Dettagli

AREA INFORMAZIONE. 15 novembre 2017 AREA INFORMAZIONE -

AREA INFORMAZIONE. 15 novembre 2017 AREA INFORMAZIONE - 20 settembre Pag 35 RASSEGNA STAMPA 15 novembre 2017 - 20 15 settembre novembre Pag 35 13 Inaugurata al San Carlo la stanza Alice allo specchio grazie allo Zonta Club Un oasi di serenità per tante donne

Dettagli

Carta dei servizi Poliambulatorio Giovanni Lo Porto di Palermo

Carta dei servizi Poliambulatorio Giovanni Lo Porto di Palermo Carta dei servizi Poliambulatorio Giovanni Lo Porto di Palermo Programma Italia Dicembre 2016 PRINCIPI FONDAMENTALI EMERGENCY considera l assistenza sanitaria gratuita e di qualità come un diritto inalienabile

Dettagli

MESE DI DICEMBRE 2017 INFORMAZIONI PER I VOLONTARI AVO BOLLATE. Ospedale Sacco - Rsa: San Martino e Papa Giovanni Paolo II

MESE DI DICEMBRE 2017 INFORMAZIONI PER I VOLONTARI AVO BOLLATE. Ospedale Sacco - Rsa: San Martino e Papa Giovanni Paolo II MESE DI DICEMBRE 2017 Ospedale Sacco - Rsa: San Martino e Papa Giovanni Paolo II VITA ASSOCIATIVA 2 sabato dalle ore 9.30 Sala Testori Palazzo Regione Lombardia Convegno Il malato e la malattia nelle diverse

Dettagli

PON LEGALITÁ E BESTIALITÁ, ESPERIMENTO RIUSCITO. Scritto da Piera De Giorgi Venerdì 22 Luglio :37

PON LEGALITÁ E BESTIALITÁ, ESPERIMENTO RIUSCITO. Scritto da Piera De Giorgi Venerdì 22 Luglio :37 Il progetto PON 'Legalità e Bestialità', nato dalla collaborazione con l associazione Libera e con la Associazione Le Ombre con l'intento di offrire agli studenti un percorso di analisi su tematiche di

Dettagli

L'ASSOCIAZIONE GERMI D'ARTE PRESENTA LA SECONDA EDIZIONE DI TROIA CITTA' APERTA

L'ASSOCIAZIONE GERMI D'ARTE PRESENTA LA SECONDA EDIZIONE DI TROIA CITTA' APERTA TROIA CITTA APERTA II EDIZIONE 1 / 5 Collettiva artistica Musica Cinema Laboratori Dal 20 al 30 luglio Chiostro di San Benedetto Troia (Fg) Vernissage 20 luglio ore 19.30 Al via l edizione 2014 di Troia

Dettagli

Momenti di Solidarietà- Inno alla vita, riscoperta e valorizzazione delle «vocazioni» della nostra terra

Momenti di Solidarietà- Inno alla vita, riscoperta e valorizzazione delle «vocazioni» della nostra terra Momenti di Solidarietà- Inno alla vita, riscoperta e valorizzazione delle «vocazioni» della nostra terra 22ª edizione - dal 27 giugno al 2 ottobre 2011 PREMIO SOLIDARIETÀ NELLO VINCELLI 21ª edizione Venerdì

Dettagli

Rassegna Stampa. mercoledi 21 giugno Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. mercoledi 21 giugno Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa mercoledi 21 giugno 2017 Rassegna Stampa 21-06-2017 FONDAZIONE MATERA BASILICATA 2019 CORRIERE DEL MEZZOGIORNO BARI E PUGLIA 21/06/2017 11 Dieci concerti in aeroporto per celebrare Matera

Dettagli

CONCERTI DI NATALE ALTRI PROGETTI

CONCERTI DI NATALE ALTRI PROGETTI CONCERTI DI NATALE Anche quest anno il RC Palermo ha partecipato alla settima edizione di Natale a Palermo, un itinerario culturale tra arte architettura e musica : dieci incontri musicali in chiese, palazzi,

Dettagli

MODULO RASSEGNA STAMPA. rassegna stampa. 3 Maggio «Nessun taglio o accorpamento»: Bernocchi rassicura sull ospedale

MODULO RASSEGNA STAMPA. rassegna stampa. 3 Maggio «Nessun taglio o accorpamento»: Bernocchi rassicura sull ospedale Pagina 1 di 5 rassegna stampa 3 Maggio 2017 IL CITTADINO «Nessun taglio o accorpamento»: Bernocchi rassicura sull ospedale Il progetto del samaritano: usare i colori come una terapia IL GIORNO L arte come

Dettagli

Piloti in visita ai piccoli pazienti del reparto Pediatria del Fazzi

Piloti in visita ai piccoli pazienti del reparto Pediatria del Fazzi http://m.leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=41170&id_rub=58 9 gennaio 2017 Piloti in visita ai piccoli pazienti del reparto Pediatria del Fazzi Visita dei piloti del 212 gruppo del 61 stormo dell Aeroporto

Dettagli

Le pietre selvatiche Villette. Mostra Convivialis Santa Maria Maggiore. Festa della Madonna nera a Finero. Le pietre selvatiche Villette

Le pietre selvatiche Villette. Mostra Convivialis Santa Maria Maggiore. Festa della Madonna nera a Finero. Le pietre selvatiche Villette Orario: 10-12 / 16.30-19. Ingresso 2. Festa della Madonna nera a Finero Finero Malesco Il Gruppo Giovani di Finero organizza per il 7-8 e 12-13 settembre la Festa della Madonna nera. Il programma dei festeggiamenti

Dettagli

AREA INFORMAZIONE maggio 2018 AREA INFORMAZIONE -

AREA INFORMAZIONE maggio 2018 AREA INFORMAZIONE - 20 settembre Pag 35 RASSEGNA STAMPA 19-21 maggio 2018 - 2019 settembre maggio Pag 35 21 Prevenzione diabete MATERA Prendiamoci a cuore è il titolo della manifestazione in programma domani a Matera su iniziativa

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. 26 gennaio 2016 AREA INFORMAZIONE -

RASSEGNA STAMPA. 26 gennaio 2016 AREA INFORMAZIONE - RASSEGNA STAMPA 26 gennaio 2016 - 20 267 settembre gennaio luglio Pag 35 82 Diciassette i casi ricordati, da Elisa ai fidanzatini di Policoro, vittime dei silenzi. Chi non cerca più la verità è complice

Dettagli

MODULO RASSEGNA STAMPA. rassegna stampa. 27 Giugno 2017

MODULO RASSEGNA STAMPA. rassegna stampa. 27 Giugno 2017 Pagina 1 di 5 rassegna stampa 27 Giugno 2017 IL CITTADINO Ospedale, condizionatore rotto e gli ascensori sono ancora in tilt Mancano medici in ambulatorio, maxi ferie al servizio pediatrico IL GIORNO Pagina

Dettagli

PROGETTO BRUNO-FRANCHETTI SOLIDALE

PROGETTO BRUNO-FRANCHETTI SOLIDALE PROGETTO BRUNO-FRANCHETTI SOLIDALE 2018-19 Progetto Bruno-Franchetti solidale 18-19 Progetto Bruno-Franchetti Solidale, continuando il progetto effettuato negli anni precedenti, punta a sensibilizzare

Dettagli

EMERGENCY : I progetti di assistenza sanitaria ai migranti

EMERGENCY : I progetti di assistenza sanitaria ai migranti EMERGENCY : I progetti di assistenza sanitaria ai migranti Mimmo Risica - Responsabile Medica Division Salute e migranti. Le possibili sinergie tra servizi sanitari e organizzazioni umanitarie Padova,

Dettagli

Progetto per la Mobilità Garantita di anziani e persone con disabilità

Progetto per la Mobilità Garantita di anziani e persone con disabilità Progetto per la Mobilità Garantita di anziani e persone con disabilità L sta promuovendo diverse progettualità al fine di supportare le fasce più fragili : Patto per la Famiglia Progetto BES Work Integraction

Dettagli

IL CENTRO COLLINE GIOVANI E LA NASCITA DEL MARCHIO PER LA VALORIZZAZIONE DEI BENI COMUNI

IL CENTRO COLLINE GIOVANI E LA NASCITA DEL MARCHIO PER LA VALORIZZAZIONE DEI BENI COMUNI IL CENTRO COLLINE GIOVANI E LA NASCITA DEL MARCHIO PER LA VALORIZZAZIONE DEI BENI COMUNI Il Centro Colline Giovani - bene confiscato alla mafia - è un Villino di circa 300 mq - situato in una zona residenziale

Dettagli

Rassegna stampa. A cura dell Ufficio Stampa FIDAS Nazionale. Giovedì 09 marzo Rassegna associativa. Rassegna Sangue e emoderivati

Rassegna stampa. A cura dell Ufficio Stampa FIDAS Nazionale. Giovedì 09 marzo Rassegna associativa. Rassegna Sangue e emoderivati Rassegna stampa A cura dell Ufficio Stampa FIDAS Nazionale Giovedì 09 marzo 2016 Rassegna associativa 2 Rassegna Sangue e emoderivati 11 Rassegna sanitaria, medico-scientifica e Terzo settore 13 Prima

Dettagli

Rozzano, la villa della legalità è da ristrutturare

Rozzano, la villa della legalità è da ristrutturare Febbraio 2017 Rozzano, la villa della legalità è da ristrutturare Ancora tre giorni di tempo per dare il proprio contributo economico di MASSIMILIANO SAGGESE Pubblicato il 13 febbraio 2017 Ultimo aggiornamento:

Dettagli

Bene per tutti Tutti per bene. Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie

Bene per tutti Tutti per bene. Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie Bene per tutti Tutti per bene Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie Libera È una rete di associazioni, scuole, università, cooperative, associazioni E persone Da 21 anni si occupa di antimafia

Dettagli

DOMENICHE DEL CUORE. PRESENTAZIONE ATTIVITÀ Dona la Vita con il Cuore

DOMENICHE DEL CUORE. PRESENTAZIONE ATTIVITÀ Dona la Vita con il Cuore DOMENICHE DEL CUORE PRESENTAZIONE ATTIVITÀ Dona la Vita con il Cuore LE MALATTIE CARDIOVASCOLARI Le malattie cardiache sono al primo posto in Italia: attacchi di cuore (184.800 decessi) e ictus (quasi

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. 11 febbraio 2014 AREA INFORMAZIONE -

RASSEGNA STAMPA. 11 febbraio 2014 AREA INFORMAZIONE - RASSEGNA STAMPA 11 febbraio 2014 AREA INFORMAZIONE - informazione@csvbasilicata.it 20 11 settembre febbraio Pag 35 16 Progetto Le Vie della Pace di Ame-Rete Potenza POTENZA - Si terrà giovedì alle ore

Dettagli

EMERGENCY Programma Italia

EMERGENCY Programma Italia EMERGENCY Programma Italia Andrea Bellardinelli, Emergency, Coordinatore Programma Italia 30/09/2016, Troppa accoglienza? I rifugiati e la coscienza europea, Università Commerciale Luigi Bocconi, Milano

Dettagli

INTRODUZIONE Forum della Pace

INTRODUZIONE Forum della Pace INTRODUZIONE Il 14 e 15 maggio 2010, alla vigilia della Marcia per la pace Perugia-Assisi si svolgerà a Perugia il Forum della Pace. Un evento unico, senza precedenti. Una grande Università della pace.

Dettagli

Comune di Castelfranco Emilia RASSEGNA STAMPA

Comune di Castelfranco Emilia RASSEGNA STAMPA Comune di Castelfranco Emilia RASSEGNA STAMPA 20 aprile 2013 Indice rassegna - Gazzetta di Modena pag. 31 - Il Resto del Carlino pag. 29 - Prima Pagina pag. 17 - Modena Qui pag. 8 Sezione: Provincia Data:

Dettagli

Rai Uno, le inchieste di «Cose nostre» e l attualità delle parole di Sciascia

Rai Uno, le inchieste di «Cose nostre» e l attualità delle parole di Sciascia Rai Uno, le inchieste di «Cose nostre» e l attualità delle parole di Sciascia Vale sempre la pena di dare uno sguardo alle inchieste di «Cose nostre»: una bella operazione di Rai Uno che lungo il corso

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. Inizio IV Ottobrata Solidale. A cura di. Agenzia Comunicatio

RASSEGNA STAMPA. Inizio IV Ottobrata Solidale. A cura di. Agenzia Comunicatio RASSEGNA STAMPA Inizio IV Ottobrata Solidale A cura di Agenzia Comunicatio COMUNICATO STAMPA SOCIALE; ACLI ROMA: GIOVEDÌ 4/10 AL VIA LA IV EDIZIONE DELL'OTTOBRATA SOLIDALE AL COLOSSEO CON UN EVENTO TRA

Dettagli

Percorso sulla legalità/responsabilità 2011 /2012

Percorso sulla legalità/responsabilità 2011 /2012 Percorso sulla legalità/responsabilità 2011 /2012 Il percorso sulla legalità ha già preso avvio da tempo in tutto il territorio grazie ad una serie di azioni messe in campo da vari soggetti (Provincia,

Dettagli

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL dicembre 2015 Immediatamente Eseguibile

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL dicembre 2015 Immediatamente Eseguibile Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 230 2 dicembre 2015 Immediatamente Eseguibile Oggetto : Approvazione della bozza di Protocollo di intesa tra il Comune

Dettagli

CALABRIA. Provincia di Catanzaro. CATANZARO Il 17/02/19 dalle ore 09:30 alle ore 13:30

CALABRIA. Provincia di Catanzaro. CATANZARO Il 17/02/19 dalle ore 09:30 alle ore 13:30 Provincia di Catanzaro CATANZARO Il 17/02/19 dalle ore 09:30 alle ore 13:30 CALABRIA Screening Cardiologico Gratuito e Corsi di Primo Soccorso Organizzatore: Dott. Francesco Cassadonte - Dott. Marco Vatrano

Dettagli

IL COORDINAMENTO ANTI TRATTA FAVOUR E LOVETH di Palermo

IL COORDINAMENTO ANTI TRATTA FAVOUR E LOVETH di Palermo IL COORDINAMENTO ANTI TRATTA FAVOUR E LOVETH di Palermo nasce nel 2012 dalla comune e spontanea iniziativa di diverse organizzazioni ed enti che operano nel territorio di Palermo e che hanno espresso la

Dettagli

COMMISIONE CARITAS VERIFICA E PROGRAMMAZIONE

COMMISIONE CARITAS VERIFICA E PROGRAMMAZIONE COMMISIONE CARITAS VERIFICA E PROGRAMMAZIONE 2012-2013 Ogni goccia di rugiada, non importa se piccola o grande accoglie la luce del sole Così anche noi accogliamo la luce di Cristo e doniamola nei gesti

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. 11 dicembre 2014 AREA INFORMAZIONE -

RASSEGNA STAMPA. 11 dicembre 2014 AREA INFORMAZIONE - RASSEGNA STAMPA 11 dicembre 2014 - Pag 35 21 Festa del sostenitore IL prossimo 13 dicembre nella sede del Gvs di viale Dante si terrà la seconda edizione della Festa del sostenitore. L iniziativa avrà

Dettagli

A breve sarà Natale. Quest anno non fare un regalo qualunque. Sostieni Lilt e le nostre attività di Prevenzione oncologica.

A breve sarà Natale. Quest anno non fare un regalo qualunque. Sostieni Lilt e le nostre attività di Prevenzione oncologica. Dal 1946, a Genova, ci occupiamo di diffondere la cultura della Prevenzione, in tutte le sue forme. Il primo passo in cui ci impegniamo da sempre è quello di promuovere azioni di informazione: con i ragazzi

Dettagli

E!STATE LIBERI 2017 CROTONE GIUSTIZIA SOCIALE E DEMOCRAZIA

E!STATE LIBERI 2017 CROTONE GIUSTIZIA SOCIALE E DEMOCRAZIA E!STATE LIBERI 2017 CROTONE GIUSTIZIA SOCIALE E DEMOCRAZIA E!STATE LIBERI 2017 - CROTONE - BENVENUTO!! Grazie innanzitutto per essere qui insieme a noi.. Questo è il terzo anno dei campi tematici a Crotone.

Dettagli

Rassegna stampa. A cura dell Ufficio Stampa FIDAS Nazionale. Venerdì 11 marzo Rassegna associativa. Rassegna Sangue e emoderivati

Rassegna stampa. A cura dell Ufficio Stampa FIDAS Nazionale. Venerdì 11 marzo Rassegna associativa. Rassegna Sangue e emoderivati Rassegna stampa A cura dell Ufficio Stampa FIDAS Nazionale Venerdì 11 marzo 2016 Rassegna associativa 2 Rassegna Sangue e emoderivati 8 Rassegna sanitaria, medico-scientifica e Terzo settore 10 Prima pagina

Dettagli

Carta dei servizi Ambulatorio di Napoli, quart. Ponticelli

Carta dei servizi Ambulatorio di Napoli, quart. Ponticelli Carta dei servizi Ambulatorio di Napoli, quart. Ponticelli Programma Italia Dicembre 2016 PRINCIPI FONDAMENTALI EMERGENCY considera l assistenza sanitaria gratuita e di qualità come un diritto inalienabile

Dettagli

Carta dei servizi Ambulatorio di Castel Volturno

Carta dei servizi Ambulatorio di Castel Volturno Carta dei servizi Ambulatorio di Castel Volturno Programma Italia Dicembre 2016 PRINCIPI FONDAMENTALI EMERGENCY considera l assistenza sanitaria gratuita e di qualità come un diritto inalienabile di ogni

Dettagli

ConoscereGenova.it 17 luglio 2012

ConoscereGenova.it 17 luglio 2012 ConoscereGenova.it 17 luglio 2012 LILT Genova cerca volontari LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Sezione provinciale di Genova ricerca volontari che desiderino seguire un percorso di solidarietà

Dettagli

PROGRAMMA DELLA SETTIMA EDIZIONE DI INSOLVENZFEST Bologna, settembre 2018

PROGRAMMA DELLA SETTIMA EDIZIONE DI INSOLVENZFEST Bologna, settembre 2018 PROGRAMMA DELLA SETTIMA EDIZIONE DI INSOLVENZFEST Bologna, 20-23 settembre 2018 Collaborazione ed organizzazione: Ordine degli Avvocati e Consiglio dell ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti

Dettagli

CALENDARIO EVENTI Marzo-Giugno 2016

CALENDARIO EVENTI Marzo-Giugno 2016 CALENDARIO EVENTI Marzo-Giugno 2016 Sabato 5 apertura dell Oasi con due turni di visite guidata: ore 11,00 e ore 15,00 Domenica 6 ore 11,00 Laboratorio Caccia al tesoro in Natura In alternativa Visita

Dettagli

GIUNTA REGIONE MARCHE Affari istituzionali e Integrità Ufficio Stampa e Comunicazione

GIUNTA REGIONE MARCHE Affari istituzionali e Integrità Ufficio Stampa e Comunicazione GIUNTA REGIONE MARCHE Affari istituzionali e Integrità Ufficio Stampa e Comunicazione COMUNICATO STAMPA N. 561 Ancona, 14 NOVEMBRE 2018 16 Edizione del concorso regionale a tema ecologico C ERA UNA FOGLIA

Dettagli

RELAZIONE FINALE. 3. DOCUMENTAZIONE Collaborare con le altre FF.SS. alla documentazione delle attività svolte.

RELAZIONE FINALE. 3. DOCUMENTAZIONE Collaborare con le altre FF.SS. alla documentazione delle attività svolte. Istituto Comprensivo Statale Biagio Siciliano - Capaci (PA) FUNZIONE STRUMENTALE prof. Benedetto Savona AREA 5 RAPPORTI CON IL TERRITORIO Anno scolastico 2015/2016 RELAZIONE FINALE Nel corso dell anno

Dettagli

Il 29 maggio la città di Acquaviva delle fonti sarà onorata dalla presenza dell illustre Salvatore Borsellino

Il 29 maggio la città di Acquaviva delle fonti sarà onorata dalla presenza dell illustre Salvatore Borsellino Il 29 maggio la città di Acquaviva delle fonti sarà onorata dalla presenza dell illustre Salvatore Borsellino, Presidente del Movimento Agende Rosse e fratello di Paolo Borsellino, il magistrato assassinato

Dettagli

RASSEGNA STAMPA OTTOBRE strada Val Salice 72/ Torino mail: web site: p.

RASSEGNA STAMPA OTTOBRE strada Val Salice 72/ Torino mail: web site:  p. RASSEGNA STAMPA OTTOBRE 2015 Quotidiano Piemontese Una Mole di pane _ nel weekend a Torino la seconda edizione, tra delizie e beneficenza _ TORINO 7 Nel cortile svetta una Una Mole di pane Quotidiano

Dettagli

Rassegna stampa. A cura dell Ufficio Stampa FIDAS Nazionale. Lunedì 15 febbraio Rassegna associativa. Rassegna Sangue e emoderivati

Rassegna stampa. A cura dell Ufficio Stampa FIDAS Nazionale. Lunedì 15 febbraio Rassegna associativa. Rassegna Sangue e emoderivati Rassegna stampa A cura dell Ufficio Stampa FIDAS Nazionale Lunedì 15 febbraio 2016 Rassegna associativa 2 Rassegna Sangue e emoderivati Rassegna sanitaria, medico-scientifica e Terzo settore 11 Prima pagina

Dettagli

IL RUOLO DELL AVVOCATO-INVESTIGATORE: UN CASO DI AUTOPSIA PSICOLOGICA

IL RUOLO DELL AVVOCATO-INVESTIGATORE: UN CASO DI AUTOPSIA PSICOLOGICA IL RUOLO DELL AVVOCATO-INVESTIGATORE: UN CASO DI AUTOPSIA PSICOLOGICA AVV. EMANUELE VARI Roma, 27 ottobre 2018 info@associazionelaic.it IL FATTO info@associazionelaic.it LA MORTE DI MARIO ROSSI Il 3 giugno

Dettagli

ANNO MMXVII n Febbraio Napoli, 17 febbraio 2017

ANNO MMXVII n Febbraio Napoli, 17 febbraio 2017 ANNO MMXVII n.03 18 Febbraio 2017 IL RETTOR MAGGIORE DEI SALESIANI DI DON BOSCO E LA FAMIGLIA SALESIANA PREGANO NELLA CAPPELLA DELLA CHIESA DI SAN GIUSEPPE MAGGIORE DOVE DON BOSCO CELEBRÒ MESSA IL 30 MARZO

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. 26 agosto 2014 AREA INFORMAZIONE -

RASSEGNA STAMPA. 26 agosto 2014 AREA INFORMAZIONE - RASSEGNA STAMPA 26 agosto 2014 AREA INFORMAZIONE - informazione@csvbasilicata.it 2026 settembre agosto Pag 35 11 POTENZA - Riduzione della produzione dei rifiuti durante sagre ed eventi enogastronomici

Dettagli

Conacuore ONLUS COORDINAMENTO NAZIONALE ASSOCIAZIONI DEL CUORE. ASSEMBLEA GENERALE ANNUALE e 20 CONVEGNO CONACUORE. Modena, 18 e 19 maggio 2018

Conacuore ONLUS COORDINAMENTO NAZIONALE ASSOCIAZIONI DEL CUORE. ASSEMBLEA GENERALE ANNUALE e 20 CONVEGNO CONACUORE. Modena, 18 e 19 maggio 2018 Conacuore ONLUS COORDINAMENTO NAZIONALE ASSOCIAZIONI DEL CUORE STIMOLIAMO LA PREVENZIONE DELL INFARTO, NON ESCLUDENDO LA LOTTA ALL ARRESTO CARDIACO ASSEMBLEA GENERALE ANNUALE e 20 CONVEGNO CONACUORE Modena,

Dettagli

DISTRETTO Scarperia,

DISTRETTO Scarperia, (Casaa natale di Giotto Loc. Vespignano, Vicchio) Ai soci del Rotaract Club Mugello Al Presidente del Rotary Club Mugello, Sig. Francesco Puccetti Al Delegato Rotary per il Rotaract, Sig. Sauro Vallucci

Dettagli

Ai Dirigenti Scolastici delle scuole secondarie di secondo grado della regione Veneto. Venezia/Firenze, 29 settembre 2016

Ai Dirigenti Scolastici delle scuole secondarie di secondo grado della regione Veneto. Venezia/Firenze, 29 settembre 2016 Ai Dirigenti Scolastici delle scuole secondarie di secondo grado della regione Veneto Venezia/Firenze, 29 settembre 2016 Oggetto: Partecipazione a percorso formativo propedeutico alla celebrazione della

Dettagli

Rassegna stampa. A cura dell Ufficio Stampa FIDAS Nazionale. Lunedì 28 maggio Rassegna associativa. Rassegna Sangue e emoderivati

Rassegna stampa. A cura dell Ufficio Stampa FIDAS Nazionale. Lunedì 28 maggio Rassegna associativa. Rassegna Sangue e emoderivati Rassegna stampa A cura dell Ufficio Stampa FIDAS Nazionale Lunedì 28 maggio 2018 Rassegna associativa 2 Rassegna Sangue e emoderivati 9 Rassegna sanitaria, medico-scientifica e Terzo settore 13 Prima pagina

Dettagli

29 SAGRA DEL TOMINO. Domenica 24 settembre 2017 Centro Storico. 21, 22, 23 settembre aspettando la Sagra

29 SAGRA DEL TOMINO. Domenica 24 settembre 2017 Centro Storico. 21, 22, 23 settembre aspettando la Sagra 29 SAGRA DEL TOMINO Domenica 24 settembre 2017 Centro Storico 21, 22, 23 settembre aspettando la Sagra Giovedì 21 settembre Pane, formaggi, vino e...street food Dalle ore 21 presso la Cappella del Monastero

Dettagli

Macchiagrande Il giornale delle Oasi WWF Litorale Romano

Macchiagrande Il giornale delle Oasi WWF Litorale Romano Mensile n. 5 MAGGIO 2015 Macchiagrande Il giornale delle Oasi WWF Litorale Romano Venerdì 1 Maggio Un po di sano relax In occasione della festa dei lavoratori, a Macchiagrande un iniziativa all insegna

Dettagli

Settembre 1 venerdì Redazione Comunità Redona (20,45) 3 domenica XXII Settimana Ordinario Ore 10,30: Battesimi Solenni Inizio Settimana della festa

Settembre 1 venerdì Redazione Comunità Redona (20,45) 3 domenica XXII Settimana Ordinario Ore 10,30: Battesimi Solenni Inizio Settimana della festa Settembre 1 venerdì 3 domenica XXII Settimana Ordinario Ore 10,30: Battesimi Solenni Inizio Settimana della festa Patronale 4 lunedì Unitalsi (20,45) 7 giovedì Dal 7 al 10 Festa Patronale 10 domenica XXIII

Dettagli

BOLLETTINO ON-LINE N.08 maggio - giugno 2016

BOLLETTINO ON-LINE N.08 maggio - giugno 2016 Distretto 2120 Puglia - Basilicata Acquaviva delle Fonti ROTARY CLUB ACQUAVIVA DELLE FONTI - GIOIA DEL COLLE ANNO ROTARIANO 2015-2016 PRESIDENTE GIUSEPPE GALLO BOLLETTINO ON-LINE N.08 maggio - giugno 2016

Dettagli

P r o v i n c i a d i P i s t o i a

P r o v i n c i a d i P i s t o i a P r o v i n c i a d i P i s t o i a COMUNICATO STAMPA RITORNANO LE CONFIDENZE DELL ARTE A CASA DEGLI ARTISTI COME AMICI CON IL CENTRO DI DOCUMENTAZIONE ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA PISTOIESE Il programma

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. 20 ottobre 2014 AREA INFORMAZIONE -

RASSEGNA STAMPA. 20 ottobre 2014 AREA INFORMAZIONE - RASSEGNA STAMPA 20 ottobre 2014 AREA INFORMAZIONE - informazione@csvbasilicata.it 20 20 settembre ottobre Pag 35 12 12 Salta in centro, quando lo sport diventa simbolo di rivincita e di rilancio POTENZA

Dettagli

Collina della Pace. Storia del Bene:

Collina della Pace. Storia del Bene: Storia del Bene: La Biblioteca si trova nella borgata Finocchio, 18 chilometro della Casilina, ed è uno dei luoghi più significativi del quartiere, carico di forti valori simbolici e identitari, infatti

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. 9 dicembre 2014 AREA INFORMAZIONE -

RASSEGNA STAMPA. 9 dicembre 2014 AREA INFORMAZIONE - RASSEGNA STAMPA 9 dicembre 2014 AREA INFORMAZIONE - informazione@csvbasilicata.it 20 9 dicembre settembre Pag 35 VII POTENZA IL 13 E 14 DICEMBRE BANCHETTI A POTENZA E MATERA Torna la campagna Telethon

Dettagli

RASSEGNA STAMPA OMAGGIO A PINO DANIELE A PALESTIRNA PER RACCOLTA FONDI TRENO BAMBINI. A cura di. Agenzia Comunicatio

RASSEGNA STAMPA OMAGGIO A PINO DANIELE A PALESTIRNA PER RACCOLTA FONDI TRENO BAMBINI. A cura di. Agenzia Comunicatio RASSEGNA STAMPA OMAGGIO A PINO DANIELE A PALESTIRNA PER RACCOLTA FONDI TRENO BAMBINI A cura di Agenzia Comunicatio COMUNICATO STAMPA PALESTRINA; UNITALSI: DOMENICA "OMAGGIO A PINO DANIELE" PER RACCOLTA

Dettagli

Sabato 1 aprile 2017 ore Auditorium Opera San Francesco per i Poveri Via Kramer n.5 Milano

Sabato 1 aprile 2017 ore Auditorium Opera San Francesco per i Poveri Via Kramer n.5 Milano STRATEGIE DI PREVENZIONE E CURE DI EMERGENZA NELLA POPOLAZIONE FRAGILE ITALIANA E STRANIERA DATI DI UNA RICERCA SUL CAMPO Sabato 1 aprile 2017 ore 8.30-13.30 Auditorium Opera San Francesco per i Poveri

Dettagli

Associazione Agevolando Diletta Mauri

Associazione Agevolando Diletta Mauri Associazione Agevolando Diletta Mauri FAMI fra noi: percorsi e proposte Rimini - 30 Novembre 2018 CASA DOLCE CASA Obiettivo: offrire la possibilità di vivere in abitazioni a canone agevolato per facilitare

Dettagli

LE ISCRIZIONI SONO APERTE E DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LA FINE DI AGOSTO 2017 Attenzione!! Posti limitati!!

LE ISCRIZIONI SONO APERTE E DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LA FINE DI AGOSTO 2017 Attenzione!! Posti limitati!! L Istituto Cubano di Amicizia coi Popoli in occasione del 50 anniversario dell'assassinio del Comandante Ernesto Che Guevara invita tutti gli amici a partecipare alla seconda edizione della Brigata Internazionale

Dettagli

5. A pranzo bevo sempre un bicchiere di vino. Ieri un bicchiere di vino. 6. Oggi puoi andare al cinema. Ieri sera.. al cinema.

5. A pranzo bevo sempre un bicchiere di vino. Ieri un bicchiere di vino. 6. Oggi puoi andare al cinema. Ieri sera.. al cinema. PASSATO PROSSIMO 1. Franca arriva domani alle 6.00. Franca ieri. 2. Il treno per Napoli arriva in ritardo. Ieri il treno per Napoli.. in ritardo. 3. Lavori fino a tardi? Ieri fino a tardi? 4. Marco e Maria

Dettagli

Prot.61/2016/org. Alla cortese attenzione dei rappresentanti degli enti soci di Avviso Pubblico della regione Veneto. e p.c.

Prot.61/2016/org. Alla cortese attenzione dei rappresentanti degli enti soci di Avviso Pubblico della regione Veneto. e p.c. Prot.61/2016/org Alla cortese attenzione dei rappresentanti degli enti soci di Avviso Pubblico della regione Veneto e p.c. ai loro referenti politici delegati per i rapporti con Avviso Pubblico Firenze,

Dettagli

COMUNICATO STAMPA EVENTI, ESCURSIONI PER UN INVERNO NEL PARCO DELL AVETO

COMUNICATO STAMPA EVENTI, ESCURSIONI PER UN INVERNO NEL PARCO DELL AVETO COMUNICATO STAMPA Borzonasca, li 19 dicembre 2013 EVENTI, ESCURSIONI PER UN INVERNO NEL PARCO DELL AVETO Inizia un nuovo anno, e come sempre il Parco dell Aveto si presenta all appuntamento con una lunga

Dettagli

23 Maggio Cena solidale per AVAPO VENEZIA. Associazione Volontari Assistenza Pazienti Oncologici Venezia onlus

23 Maggio Cena solidale per AVAPO VENEZIA. Associazione Volontari Assistenza Pazienti Oncologici Venezia onlus 2017 23 Maggio Cena solidale per AVAPO VENEZIA Associazione Volontari Assistenza Pazienti Oncologici Venezia onlus FONDAMENTA DELLA MISERICORDIA VINO VERO Tel. 041 2750044 Polpette, cicchetti e vino. BACARO

Dettagli

PACCHETTI DI SOGGIORNO AL FESTIVAL

PACCHETTI DI SOGGIORNO AL FESTIVAL www.ragazziecinema.it Concorso Nazionale per Cortometraggi realizzati da Under 19 Bellaria Igea Marina Dal 3 al 6 maggio 2018 PACCHETTI DI SOGGIORNO AL FESTIVAL Dal 3 al 6 maggio 2018 torna a Bellaria

Dettagli

Evento a scopo benefico a favore dell Associazione ONLUS So.Spe. Solidarietà e Speranza di Suor Paola

Evento a scopo benefico a favore dell Associazione ONLUS So.Spe. Solidarietà e Speranza di Suor Paola Heart & Fashion 04 Evento a scopo benefico a favore dell Associazione ONLUS So.Spe. Solidarietà e Speranza di Suor Paola martedì 16 ottobre 2012 ore 20 Hotel St. Regis Rome Via Vittorio Emanuele Orlando,

Dettagli

IO STUDIO, grazie a Dio e grazie a voi

IO STUDIO, grazie a Dio e grazie a voi 18 ottobre 2013 IO STUDIO, grazie a Dio e grazie a voi Serata di solidarietà a favore della realizzazione del progetto Formazione Giovani di Koupéla in Burkina Faso - Africa Sintesi del lavoro svolto e

Dettagli

Rassegna stampa 30 marzo 2015

Rassegna stampa 30 marzo 2015 Rassegna stampa 30 marzo 2015 Pagina: 33 Data: 30 Marzo 2015 Pagina: 35 Data: 30 Marzo 2015 Pagina: 36 Data: 30 Marzo 2015 Pagina: 36 Pagina: 2 Pagina: 6 Pagina: 7 Pagina: 12 Pagina: 19 Pagina: 2 Pagina:

Dettagli

Al sindaco del comune di

Al sindaco del comune di Al sindaco del comune di Essere costruttori di ponti è un abito mentale, un atteggiamento etico, un percorso culturale ed educativo: dunque riguarda la coscienza di ognuno e i valori dei singoli individui.

Dettagli