MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1"

Transcript

1 ALLEGATO A.1 PAGINA 1 DI 3 Marca da bollo 11,00 Euro MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 Alla PROVINCIA DI GENOVA Servizio Gare e Contratti Piazzale Mazzini, GENOVA Il sottoscritto (specificare nome e cognome), in qualità di legale rappresentante 2 dell impresa (indicare ragione sociale), accreditata mediante il sistema equal con il codice n., chiede che la stessa possa partecipare alla procedura di gara per l appalto di: (specificare ID ed oggetto dell appalto). A tal fine, consapevole delle conseguenze che possono derivare nel caso di dichiarazioni mendaci e falsità in atti ai sensi di quanto previsto dall'articolo 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, dichiara quanto segue, a titolo sostitutivo delle relative certificazioni e/o a titolo sostitutivo dell atto di notorietà. 3 * * * * 1 La domanda deve essere redatta in lingua italiana, per le sole imprese italiane anche predisposta su carta bollata. In caso di raggruppamenti temporanei d imprese e di consorzi non ancora costituiti, la domanda deve essere presentata da ciascuno dei soggetti interessati, riportando l impegno a conferire, in caso di aggiudicazione della gara, mandato collettivo speciale con rappresentanza ad uno di essi, indicato come capogruppo. 2 Nel caso la domanda sia sottoscritta da un procuratore generale o speciale, lo stesso deve dichiarare nell istanza tale sua qualità, allegando il documento comprovante. 3 Resta salva la facoltà per i soggetti partecipanti di omettere le dichiarazioni che possono essere comprovate mediante la produzione di idonea documentazione, in originale o in copia autenticata, che deve essere presentata a corredo dell offerta.

2 ALLEGATO A.1 PAGINA 2 DI 3 A. DATI RELATIVI ALL IMPRESA 4 A.1. di confermare tutte le dichiarazioni rese in fase di accreditamento mediante il sistema equal; * * * * B. DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE 5 B.1. B.2. di confermare tutte le dichiarazioni rese in fase di accreditamento mediante il sistema equal; che non partecipano alla gara altre imprese nei confronti delle quali esistono rapporti di collegamento o controllo, comunque determinati. * * * * C. DICHIARAZIONI DI QUALIFICAZIONE TECNICA 6 C.1. C.2. C.3. C.n).. * * * * 4 I soggetti accreditati mediante il sistema equal devono verificare i dati inseriti nel sistema di accreditamento ed eventualmente aggiornare le autocertificazioni prima dell invio della domanda di partecipazione. 5 I soggetti accreditati mediante il sistema equal devono verificare i dati inseriti nel sistema di accreditamento ed eventualmente aggiornare le autocertificazioni prima dell invio della domanda di partecipazione. 6 Qualora il bando di gara prescriva particolari requisiti di carattere economico e tecnico per la partecipazione all appalto, i soggetti concorrenti devono allegare, in originale o in copia autenticata, o presentare mediante dichiarazione sostitutiva ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, la documentazione comprovante il possesso di tali requisiti indicati al punto III e III del bando stesso.

3 ALLEGATO A.1 PAGINA 3 DI 3 D. DICHIARAZIONI PER A.T.I. O CONSORZI NON ANCORA COSTITUITI 7 D.1. D.2. per l impresa capogruppo: L impresa si impegna, in caso di aggiudicazione della gara, a costituire, in qualità di capogruppo, l associazione temporanea o il consorzio, e a stipulare il contratto in nome e per conto proprio e delle seguenti mandanti:. per le imprese mandanti: L impresa si impegna, in caso di aggiudicazione della gara, a costituire l associazione temporanea o il consorzio con le imprese, e a conferire mandato collettivo speciale con rappresentanza all impresa, in qualità di capogruppo. Data, 8 IL LEGALE RAPPRESENTANTE 9 7 I componenti dell a.t.i. o consorzio, non accreditati mediante il sistema equal, devono compilare il modello Allegato A.1bis. 8 La data della domanda non deve essere anteriore a quella di pubblicazione del bando. 9 La sottoscrizione deve essere autenticata con le modalità risultanti dagli articoli 21 e 38 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445.

4 PAGINA 1 DI 6 Marca da bollo 11,00 Euro MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 Alla PROVINCIA DI GENOVA Servizio Gare e Contratti Piazzale Mazzini, GENOVA Il sottoscritto (specificare nome e cognome, data di nascita, codice fiscale, residenza), in qualità di legale rappresentante 2 dell impresa (indicare ragione sociale), chiede che la stessa possa partecipare alla procedura di gara per l appalto di: (specificare ID ed oggetto dell appalto). A tal fine, consapevole delle conseguenze che possono derivare nel caso di dichiarazioni mendaci e falsità in atti ai sensi di quanto previsto dall'articolo 76 del D.P.R. 28 dicembre 1 La domanda deve essere redatta in lingua italiana, per le sole imprese italiane predisposta su carta bollata. In caso di raggruppamenti temporanei d imprese e di consorzi non ancora costituiti, la domanda deve essere presentata da ciascuno dei soggetti interessati, riportando l impegno a conferire, in caso di aggiudicazione della gara, mandato collettivo speciale con rappresentanza ad uno di essi, indicato come capogruppo. 2 Nel caso le dichiarazioni siano sottoscritte da un procuratore generale o speciale, lo stesso deve dichiarare nell istanza tale sua qualità, allegando il documento comprovante.

5 PAGINA 2 DI , n. 445, dichiara quanto segue, a titolo sostitutivo delle relative certificazioni e/o a titolo sostitutivo dell atto di notorietà. 3 * * * * * A. DATI RELATIVI ALL IMPRESA A.1. che l impresa è regolarmente costituita e registrata a norma di legge: 4 ; A.2. sede legale ; A.3. codice fiscale ; A.4. partita IVA ; A.5. posizione I.N.P.S. 5 ; A.6. posizione I.N.A.I.L. 6 ; A.7. recapito comunicazioni ; A.8. telefono n. - telefax n. ; A.9. ; A.10. legale/i rappresentante/i ; A.11. amministratore/i 7 ; A.12. procuratore/i 8 ; A.13. altri soggetti 9 ; 3 Resta salva la facoltà per i soggetti partecipanti di omettere le dichiarazioni che possono essere comprovate mediante la produzione di idonea documentazione, in originale o in copia autenticata, che deve essere presentata a corredo dell offerta. 4 Indicare il numero d iscrizione in registri, elenchi, albi, ordini professionali, comunque denominati, a cui il soggetto è obbligato in funzione della natura giuridica e/o dell'attività svolta (quali ad esempio: registro imprese; REA; albi professionali; registro prefettizio delle società cooperative e dei loro consorzi; schedario della cooperazione; altri albi regionali e provinciali, ecc.). Per le imprese straniere indicare i dati di iscrizione a registri professionali o a liste ufficiali, di carattere analogo, dello stato di appartenenza. 5 Indicare iscrizione obbligatoria equivalente in materia previdenziale, specificando la sede di riferimento e il numero di posizione. 6 Indicare iscrizione obbligatoria equivalente in materia assicurativa, specificando la sede di riferimento e il numero di posizione. 7 Indicare i soggetti, diversi dai legali rappresentanti, muniti di potere di amministrazione. Per le società di capitali anche consortili ai sensi dell'articolo 2615-ter del codice civile, per le società cooperative, di consorzi cooperativi, per i consorzi di cui al libro V, titolo X, capo II, sezione II, del codice civile, devono essere indicati i componenti dell'organo di amministrazione; per i consorzi di cui all'articolo 2602 del codice civile, chi ne ha la rappresentanza; per le società in nome collettivo, tutti i soci; per le società in accomandita semplice, i soci accomandatari; per le società di cui all'articolo 2508 del codice civile, coloro che le rappresentano stabilmente nel territorio dello Stato. 8 Indicare i soggetti con poteri di firma e rappresentanza nei confronti della pubblica amministrazione per istanze, partecipazione a gare, offerte e contratti.

6 PAGINA 3 DI 6 A.14. direttore/i tecnico/i. * * * * * B. DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE B.1. B.2. B.3. B.4. B.5. B.6. che il soggetto non è in stato di fallimento, di liquidazione coatta, di amministrazione controllata, di concordato preventivo, e che a carico della stessa, non risultano in corso procedimenti per la dichiarazione di una di tali condizioni; 10 che il soggetto non è in stato di sospensione o cessazione dell attività; che il soggetto non è sottoposto alle sanzioni interdittive di cui all articolo 9 del decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231; 11 che a carico delle persone di cui al punto A. (o indicati nella documentazione sostitutiva) non risultano condanne penali e che nei confronti delle stesse non sono in corso procedimenti penali; 12 che a carico delle persone di cui al punto A (o indicati nella documentazione sostitutiva) non risultano procedimenti per l applicazione di una misura di prevenzione di cui all articolo 3 della legge 27 dicembre 1956, n. 1423; 13 che il soggetto e le persone di cui al punto A (o indicati nella documentazione sostitutiva) non si trovano nelle condizioni ostative previste dall art. 10 della legge n. 9 Per le società consortili ai sensi dell'articolo 2615-ter del codice civile, per le società di consorzi cooperativi, per i consorzi di cui al libro V, titolo X, capo II, sezione II, del codice civile, devono essere indicati tutti i consorziati (imprenditori o società consorziate nella persona dei legali rappresentanti e amministratori) che nei consorzi e nelle società consortili detengano una partecipazione superiore al 10 per cento, ed ai soci o consorziati per conto dei quali le società consortili o i consorzi operino in modo esclusivo nei confronti della pubblica amministrazione. Per i consorzi di cui all'articolo 2602 del codice civile, devono essere indicati gli imprenditori o le società consorziate. Indicare eventuali altri soggetti, non ricompresi nelle categorie precedenti, la cui posizione, in base alla normativa vigente, risulta rilevante ai fini della partecipazione alle gare (ad esempio, persone che possano in qualche modo determinare scelte ed indirizzi). 10 Per le imprese straniere si devono intendere istituti della stessa natura previsti dalla legislazione dello stato di appartenenza. 11 La dichiarazione riguarda i soggetti forniti di personalità giuridica, le società e le associazioni anche prive di personalità giuridica. 12 In caso contrario indicare le risultanze per ciascuno dei soggetti interessati, elencando tutti i tipi di condanna e provvedimento, esistenti nel casellario giudiziale anche se non risultanti dai relativi certificati, quali ad esempio i casi di applicazione della pena su richiesta ai sensi dell articolo 444 c.p.p., di applicazione della pena per decreto ai sensi dell articolo 460 c.p.p., le sentenze di condanna con il beneficio della non menzione ai sensi dell articolo dell'articolo 175 c.p. La dichiarazione può essere presentata anche in allegato alla domanda dagli interessati ai sensi dell articolo 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n In caso contrario indicare le risultanze per ciascuno dei soggetti interessati. La dichiarazione può essere presentata anche in allegato alla domanda dagli interessati ai sensi dell articolo 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445.

7 PAGINA 4 DI 6 B.7. B.8. B /1965 e dal combinato disposto dell articolo 4 del decreto legislativo 8 agosto 1994, n. 490, e dell articolo 10 del D.P.R. 3 giugno 1998, n. 252; 14 che il soggetto è in regola con l'osservanza degli obblighi derivanti dai rapporti di lavoro previsti dalla normativa vigente in materia contributiva, previdenziale ed assistenziale dello stato italiano o dello stato di appartenenza; che il soggetto è in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili, come previsto dall art. 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68; 15 che il soggetto non si sta avvalendo dei piani individuali di emersione previsti dalla legge 18 ottobre 2001, n. 383, ovvero che il periodo di emersione è concluso; B.10. che il soggetto non ha commesso gravi infrazioni alle norme in materia di sicurezza previste dalla legislazione dello stato italiano o dello stato di appartenenza; B.11. che il soggetto ha provveduto alla nomina del responsabile del servizio di protezione e prevenzione; 16 B.12. che il soggetto ha provveduto alla nomina del medico competente per la sorveglianza sanitaria; 17 B.13. che il soggetto ha provveduto alla nomina dell addetto alla prevenzione antincendio, ai sensi del D.M. 10 marzo 1998; 18 B.14. che il soggetto ha provveduto allo svolgimento dell attività di vigilanza sanitaria verso i lavoratori dipendenti; 19 B.15. che il soggetto ha provveduto allo svolgimento dell attività di informazione e formazione dei lavoratori in materia di igiene e sicurezza sul lavoro; 20 B.16. che il soggetto non ha commesso irregolarità, definitivamente accertate, rispetto gli obblighi relativi al pagamento delle imposte e tasse, secondo la legislazione italiana o quella dello stato di appartenenza; 14 In caso contrario indicare le risultanze per ciascuno dei soggetti interessati. La dichiarazione può essere presentata anche in allegato alla domanda dagli interessati ai sensi dell articolo 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n Le imprese italiane che non rientrano nelle condizioni di applicazione della legge n. 68/1999 devono dichiarare di non essere soggette all applicazione delle norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili, specificandone la motivazione. La dichiarazione non deve essere resa dalle imprese straniere che non hanno sede in Italia e non impiegano personale ai sensi della legge italiana

8 PAGINA 5 DI 6 B.17. che il soggetto non si è reso colpevole di negligenza o malafede e che non ha commesso errore grave nell'esercizio della propria attività professionale; B.18. che i soggetti di cui al punto A (o indicati nella documentazione sostitutiva) non si sono resi gravemente colpevoli di false dichiarazioni nel fornire le informazioni richieste per la partecipazione a procedure di aggiudicazione di contratti pubblici; B.19. che non partecipano alla gara altre imprese nei confronti delle quali esistono rapporti di collegamento o controllo, comunque determinati. * * * * * C. DICHIARAZIONI DI QUALIFICAZIONE TECNICA 21 C.1. C.2. C.3. che l impresa C.n).. * * * * * D. DICHIARAZIONI PER A.T.I. O CONSORZI NON ANCORA COSTITUITI 22 D.1. per l impresa capogruppo: L impresa si impegna, in caso di aggiudicazione della gara, a costituire, in qualità di capogruppo, l associazione temporanea o il consorzio, e a stipulare il contratto in nome e per conto proprio e delle seguenti mandanti:. 21 Qualora il bando di gara prescriva particolari requisiti di carattere economico e tecnico per la partecipazione all appalto, i soggetti concorrenti devono allegare, in originale o in copia autenticata, o presentare mediante dichiarazione sostitutiva ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, la documentazione comprovante il possesso di tali requisiti indicati al punto III e III del bando stesso. 22 I componenti dell a.t.i. o consorzio, già accreditati mediante il sistema equal, devono compilare il modello Allegato A.1.

9 Data, 23 IL LEGALE RAPPRESENTANTE 24 PAGINA 6 DI 6 D.2. per le imprese mandanti: L impresa si impegna, in caso di aggiudicazione della gara, a costituire l associazione temporanea o il consorzio con le imprese, e a conferire mandato collettivo speciale con rappresentanza all impresa, in qualità di capogruppo La data della domanda non deve essere anteriore a quella di pubblicazione del bando. La sottoscrizione deve essere autenticata con le modalità risultanti dagli articoli 21 e 38 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445.

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 ALLEGATO A.1 PAGINA 1 DI 3 Marca da bollo 10,33 Euro MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 Alla PROVINCIA DI GENOVA Servizio Gare e Contratti Piazzale Mazzini, 2 16122 GENOVA Il sottoscritto (specificare

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 ALLEGATO A.1 PAGINA 1 DI 4 Marca da bollo 11,00 Euro MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 Alla PROVINCIA DI GENOVA Servizio Gare e Contratti Piazzale Mazzini, 2 16122 GENOVA Il sottoscritto (specificare

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 ALLEGATO A.1 PAGINA 1 DI 3 MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 Alla PROVINCIA GENOVA DI Servizio Gare e Contratti Piazzale Mazzini, 2 16122 GENOVA Marca da bollo 10,33 Euro Il sottoscritto (specificare

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 ALLEGATO A.1 PAGINA 1 DI 4 Marca da bollo 11,00 Euro MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 Alla PROVINCIA DI GENOVA Servizio Gare e Contratti Piazzale Mazzini, 2 16122 GENOVA Il sottoscritto (specificare

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 ALLEGATO A.1 PAGINA 1 DI 4 Marca da bollo 10,33 Euro MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 Alla PROVINCIA DI GENOVA Servizio Gare e Contratti Piazzale Mazzini, 2 16122 GENOVA Il sottoscritto (specificare

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 ALLEGATO A.1 PAGINA 1 DI 4 Marca da bollo 14,62 Euro MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 Alla PROVINCIA DI GENOVA Servizio Gare e Contratti Piazzale Mazzini, 2 16122 GENOVA Il sottoscritto (specificare

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 per società di professionisti, società d ingegneria e consorzi stabili

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 per società di professionisti, società d ingegneria e consorzi stabili PAGINA 1 DI 8 Marca da bollo 14,62 MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 per società di professionisti, società d ingegneria e consorzi stabili Alla PROVINCIA DI GENOVA Servizio Gare e Contratti Piazzale

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 ALLEGATO A.1 PAGINA 1 DI 4 Marca da bollo 11,00 Euro MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 Alla PROVINCIA DI GENOVA Servizio Gare e Contratti Piazzale Mazzini, 2 16122 GENOVA Il sottoscritto (specificare

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 PAGINA 1 DI 6 Marca da bollo 11,00 Euro MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 Alla PROVINCIA DI GENOVA Servizio Gare e Contratti Piazzale Mazzini, 2 16122 GENOVA Il sottoscritto (specificare nome e cognome,

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 ALLEGATO A.1 PAGINA 1 DI 4 Marca da bollo 10,33 Euro MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 Alla PROVINCIA DI GENOVA Servizio Gare e Contratti Piazzale Mazzini, 2 16122 GENOVA Il sottoscritto (specificare

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 ALLEGATO A.1 PAGINA 1 DI 4 Marca da bollo 11,00 Euro MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 Alla PROVINCIA DI GENOVA Servizio Gare e Contratti Piazzale Mazzini, 2 16122 GENOVA Il sottoscritto (specificare

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 ALLEGATO A.1 PAGINA 1 DI 4 Marca da bollo 10,33 Euro MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 Alla PROVINCIA DI GENOVA Servizio Gare e Contratti Piazzale Mazzini, 2 16122 GENOVA Il sottoscritto (specificare

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 ALLEGATO A.1 Pubblico incanto - Appalto integrato Soggetto esecutore lavori PAGINA 1 DI 5 Marca da bollo 10,33 Euro MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 Alla PROVINCIA DI GENOVA Servizio Gare e Contratti

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 ALLEGATO A.1 Pubblico incanto - Appalto integrato Soggetto esecutore lavori PAGINA 1 DI 5 Marca da bollo 11,00 Euro MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 Alla PROVINCIA DI GENOVA Servizio Gare e Contratti

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 ALLEGATO A.1 Pubblico incanto - Appalto integrato Soggetto esecutore lavori PAGINA 1 DI 5 Marca da bollo 11,00 Euro MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 Alla PROVINCIA DI GENOVA Servizio Gare e Contratti

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 per società di professionisti, società d ingegneria e consorzi stabili

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 per società di professionisti, società d ingegneria e consorzi stabili PAGINA 1 DI 7 Marca da bollo 14,62 MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 per società di professionisti, società d ingegneria e consorzi stabili Alla PROVINCIA DI GENOVA Servizio Gare e Contratti Piazzale

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 ALLEGATO A.1 PAGINA 1 DI 4 Marca da bollo 14,62 Euro MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 Alla PROVINCIA DI GENOVA Servizio Gare e Contratti Piazzale Mazzini, 2 16122 GENOVA Il sottoscritto (specificare

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 PAGINA 1 DI 8 MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 Ufficio del Commissario Emergenza Stoppani C/O Munita Via Marconi 165 16011 ARENZANO (Genova) Il sottoscritto (specificare nome e cognome, data di nascita,

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 per società di professionisti, società d ingegneria e consorzi stabili

MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 per società di professionisti, società d ingegneria e consorzi stabili PAGINA 1 DI 7 MODELLO PER DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 per società di professionisti, società d ingegneria e consorzi stabili Il sottoscritto Alla PROVINCIA DI GENOVA Direzione Acquisti, Patrimonio e Risorse

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 PAGINA 1 DI 7 MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 Mettere Vs ragione sociale INDIRIZZO Il sottoscritto (specificare nome e cognome, data di nascita, codice fiscale, residenza), in qualità di legale rappresentante

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ESTERNALIZZAZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA CONNESSE AL RILASCIO DEI VISTI DI INGRESSO IN ITALIA

DOMANDA DI AMMISSIONE ESTERNALIZZAZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA CONNESSE AL RILASCIO DEI VISTI DI INGRESSO IN ITALIA DOMANDA DI AMMISSIONE ESTERNALIZZAZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA CONNESSE AL RILASCIO DEI VISTI DI INGRESSO IN ITALIA All Ambasciata d Italia a Mascate, Sultanato dell Oman SEDE

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ESTERNALIZZAZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA CONNESSE AL RILASCIO DEI VISTI DI INGRESSO IN ITALIA

DOMANDA DI AMMISSIONE ESTERNALIZZAZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA CONNESSE AL RILASCIO DEI VISTI DI INGRESSO IN ITALIA DOMANDA DI AMMISSIONE ESTERNALIZZAZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA CONNESSE AL RILASCIO DEI VISTI DI INGRESSO IN ITALIA To the Embassy of Italy in Jakarta Jalan Diponegoro no. 45

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE

DOMANDA DI AMMISSIONE DOMANDA DI AMMISSIONE ESTERNALIZZAZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA CONNESSE AL RILASCIO DEI VISTI DI INGRESSO IN ITALIA Al Consolato Generale d Italia a Johannesburg P.O. Box 46306

Dettagli

Consolato d Italia Cape Town

Consolato d Italia Cape Town Consolato d Italia Cape Town DOMANDA DI AMMISSIONE ESTERNALIZZAZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA CONNESSE AL RILASCIO DEI VISTI DI INGRESSO IN ITALIA Al Consolato d Italia Cape Town

Dettagli

Consolato Generale d Italia Gedda

Consolato Generale d Italia Gedda Consolato Generale d Italia Gedda DOMANDA DI AMMISSIONE Bando di gara del 19/06/2018 ESTERNALIZZAZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA CONNESSE AL RILASCIO DEI VISTI DI INGRESSO IN ITALIA

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 PAGINA 1 DI 7 MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 Commissario delegato Emergenza Stoppani Via Marconi, 165 16011 Arenzano Il sottoscritto (specificare nome e cognome, data di nascita, codice fiscale, residenza),

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 per operatore economico esecutore dei lavori

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 per operatore economico esecutore dei lavori ALLEGATO A/1 PAGINA 1 DI 9 MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 per operatore economico esecutore dei lavori All Ufficio del Commissario Delegato Emergenza Stoppani c/o MUVITA Via Marconi 165 16011 Arenzano

Dettagli

Spett.le Univeristà degli Studi di Parma Via Università n Parma

Spett.le Univeristà degli Studi di Parma Via Università n Parma Allegato 1 Spett.le Univeristà degli Studi di Parma Via Università n. 12 43121 Parma Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE LA GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA PRESSO I LOCALI

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 PAGINA 1 DI 8 MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 Alla PROVINCIA DI GENOVA Direzione Acquisti, Patrimonio e Risorse Finanziarie Ufficio Gare Piazzale Mazzini, 2 16122 GENOVA Il sottoscritto (specificare

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 per operatore economico esecutore dei lavori

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 per operatore economico esecutore dei lavori ALLEGATO A/1 PAGINA 1 DI 9 MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 per operatore economico esecutore dei lavori Alla PROVINCIA DI GENOVA Servizio Gare e Contratti Piazzale Mazzini, 2 16122 GENOVA Il sottoscritto

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI I.P.A.B. LUIGI MARIUTTO Centro di servizi alla persona ALLEGATO 2) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI (titolare, legale rappresentante,

Dettagli

CIG [Z890D2DA65] NELLA SUA QUALITA DI (titolare, legale rappresentante, procuratore, altro) DELL IMPRESA: DENOMINAZIONE E RAGIONE SOCIALE:

CIG [Z890D2DA65] NELLA SUA QUALITA DI (titolare, legale rappresentante, procuratore, altro) DELL IMPRESA: DENOMINAZIONE E RAGIONE SOCIALE: Allegato A al Capitolato speciale Gara informale per cottimo fiduciario per l affidamento del Servizio di: Sostegno socio-educativo a minori residenti nel comune di Monteriggioni Autocertificazione. CIG

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ESTERNALIZZAZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA CONNESSE AL RILASCIO DEI VISTI DI INGRESSO IN ITALIA

DOMANDA DI AMMISSIONE ESTERNALIZZAZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA CONNESSE AL RILASCIO DEI VISTI DI INGRESSO IN ITALIA DOMANDA DI AMMISSIONE ESTERNALIZZAZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA CONNESSE AL RILASCIO DEI VISTI DI INGRESSO IN ITALIA A: Ambasciata d Italia 9 Le Phung Hieu, Hoan Kiem, Hanoi (Vietnam)

Dettagli

Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10

Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10 ALLEGATO 1 MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA Al Comune di BITRITTO p.zza Leone 12 70020-BITRITTO(BA) Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10 Il sottoscritto

Dettagli

AUTOCERTIFICAZIONE DICHIARA

AUTOCERTIFICAZIONE DICHIARA AUTOCERTIFICAZIONE Spett.le Amministrazione Provinciale di Cagliari Settore Pubblica Istruzione Cagliari OGGETTO: AUTOCERTIFICAZIONE PER SERVIZIO ATTUAZIONE PROGETTO COMUNICARE ASCOLTARE E CRESCERE INSIEME

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 PAGINA 1 DI 12 MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 Alla PROVINCIA DI GENOVA Servizio Gare e Contratti Piazzale Mazzini, 2 16122 GENOVA Il sottoscritto (specificare nome e cognome, data di nascita, codice

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 PAGINA 1 DI 8 MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 Alla PROVINCIA DI GENOVA Servizio Gare e Contratti Piazzale Mazzini, 2 16122 GENOVA Il sottoscritto (specificare nome e cognome, data di nascita, codice

Dettagli

Al Settore LL.PP. e Ambiente Salita 1^ De Turris 16 Pal. S.Anna

Al Settore LL.PP. e Ambiente Salita 1^ De Turris 16 Pal. S.Anna BOLLO Al Settore LL.PP. e Ambiente Salita 1^ De Turris 16 Pal. S.Anna Il/La sottoscritto/a nato/a a il residente a C.A.P. in via n. cod. fisc. tel. fax (se soggetto collettivo), nella qualità di della

Dettagli

DICHIARAZIONE CUMULATIVA

DICHIARAZIONE CUMULATIVA DICHIARAZIONE CUMULATIVA Mod. A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETA DA RENDERSI AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEGLI ARTT. 46, 47, 75 E 76 DEL D.P.R. N. 445/2000 Il/La

Dettagli

IN CASO DI AVVALIMENTO DICHIARAZIONE DI IMPEGNO IMPRESA AUSILIARIA

IN CASO DI AVVALIMENTO DICHIARAZIONE DI IMPEGNO IMPRESA AUSILIARIA IN CASO DI AVVALIMENTO DICHIARAZIONE DI IMPEGNO IMPRESA AUSILIARIA Al Comune di MANFREDONIA Selezione di professionisti per l affidamento di incarico professionale attinente l architettura e l urbanistica

Dettagli

Il sottoscritto nato a il in qualità di (titolare, legale rappresentante, procuratore, institore, o altro) dell Impresa con sede legale.

Il sottoscritto nato a il in qualità di (titolare, legale rappresentante, procuratore, institore, o altro) dell Impresa con sede legale. (ALLEGATO-B) N.B. Il presente modello dovrà essere compilato previa lettura del Capitolato Speciale di Appalto del Bando di gara e del Disciplinare Prescrizioni per l ammissione alla gara e la presentazione

Dettagli

DICHIARO AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE ALL APPALTO DI CUI IN OGGETTO

DICHIARO AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE ALL APPALTO DI CUI IN OGGETTO APPALTO, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE INVERNALE ED ESTIVA, AERAZIONE E PRODUZIONE ACQUA CALDA DEL

Dettagli

in qualità di (carica sociale)

in qualità di (carica sociale) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETÀ AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 28.12.2000, N. 445 Il/La sottoscritto/a nato/a il a ( ) in qualità

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 PAGINA 1 DI 13 MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 Alla PROVINCIA DI GENOVA Direzione Risorse Umane, Finanziarie e Patrimonio Piazzale Mazzini, 2 16122 GENOVA Il sottoscritto (specificare nome e cognome,

Dettagli

DOMANDA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE

DOMANDA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE DOMANDA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE Marca da bollo 14,62 Spett.le Comune di Carmignano Piazza Matteotti, 1 59015 Carmignano (PO) Oggetto: domanda di partecipazione alla gara per l affidamento del servizio

Dettagli

Costruzione di un campetto di calcio a 5 nell area del piano di zona 167. Codice CUP D23F06000230002

Costruzione di un campetto di calcio a 5 nell area del piano di zona 167. Codice CUP D23F06000230002 COMUNE DI MARA - SCHEDA A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEI LAVORI DI: Costruzione di un campetto di calcio a 5 nell area del piano di zona 167. Al fine di partecipare alla

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE A PARTECIPARE ALLA GARA

DOMANDA DI AMMISSIONE A PARTECIPARE ALLA GARA TIMBRO DITTA DOMANDA DI AMMISSIONE A PARTECIPARE ALLA GARA Spett.le COMUNE DI MAGLIOLO P.zza Plebiscito, 26 17020 MAGLIOLO SV OGGETTO: Invito a partecipare a procedura negoziata semplificata senza previa

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (artt. 46 e 47 D.P.R. 455/2000)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (artt. 46 e 47 D.P.R. 455/2000) Allegato 1: Modulo per la manifestazione di interesse Spettabile Comune di Baveno Piazza Dante Alighieri, 14 28831 Baveno (VB) MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA EVENTUALE PRESENTAZIONE DI UNA PROPOSTA DI

Dettagli

MODELLO B DICHIARAZIONI CONSORZIATI O IMPRESE MANDANTI RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO O IMPRESA AUSILIARIA

MODELLO B DICHIARAZIONI CONSORZIATI O IMPRESE MANDANTI RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO O IMPRESA AUSILIARIA MODELLO B DICHIARAZIONI CONSORZIATI O IMPRESE MANDANTI RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO O IMPRESA AUSILIARIA Al Comune di Carmignano Settore 5 LL.PP. e Manutenzioni - Carmignano (PO) OGGETTO: BANDO DI GARA PER

Dettagli

Allegato C - Per le imprese consorziate di cui all art. 34 comma 1 lettere b) c) del D. Lgs. 163/2006 e successive modificazioni

Allegato C - Per le imprese consorziate di cui all art. 34 comma 1 lettere b) c) del D. Lgs. 163/2006 e successive modificazioni Allegato C - Per le imprese consorziate di cui all art. 34 comma 1 lettere b) c) del D. Lgs. 163/2006 e successive modificazioni AL COMUNE DI MALNATE Oggetto: Azioni sul territorio a sostegno di una rete

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA E DICHIARAZIONE UNICA

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA E DICHIARAZIONE UNICA Bollo Euro 16.00 ALLEGATO 1) Al SINDACO della CITTA DI PIOSSASCO Piazza Ten. L. Nicola n. 4 10045 - PIOSSASCO ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA E DICHIARAZIONE UNICA OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER LA

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ESTERNALIZZAZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ CONNESSE AL RILASCIO DEI VISTI DI INGRESSO IN ITALIA

DOMANDA DI AMMISSIONE ESTERNALIZZAZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ CONNESSE AL RILASCIO DEI VISTI DI INGRESSO IN ITALIA (Allegato 4) DOMANDA DI AMMISSIONE ESTERNALIZZAZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ CONNESSE AL RILASCIO DEI VISTI DI INGRESSO IN ITALIA All'Ambasciata d'italia a Tunisi 1, Rue de Florence

Dettagli

Albo Fornitori Dichiarazione ai fini dell iscrizione. Dichiarazione necessaria ai fini dell'iscrizione.

Albo Fornitori Dichiarazione ai fini dell iscrizione. Dichiarazione necessaria ai fini dell'iscrizione. Pag. 1 di 5 Oggetto: Albo Fornitori Azienda Servizi Municipalizzati. ALL AZIENDA SERVIZI MUNICIPALIZZATI Srl Oleifici dell Italia meridionale Z. A. Lotto C 70056 MOLFETTA Dichiarazione necessaria ai fini

Dettagli

Nome e Cognome... Nato il... a... prov.

Nome e Cognome... Nato il... a... prov. Allegato A (applicare marca da bollo da 14,62) BOLLO EURO 14,62 COMUNE DI CARMIGNANO SETTORE 5 LL.PP. E MANUTENZIONI Piazza G. Matteotti n. 1 59015 Carmignano (PO) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA INFORMALE

Dettagli

Al COMUNE DI AGRIGENTO PIAZZA PIRANDELLO, AGRIGENTO

Al COMUNE DI AGRIGENTO PIAZZA PIRANDELLO, AGRIGENTO Al COMUNE DI AGRIGENTO PIAZZA PIRANDELLO,35 92100 AGRIGENTO OGGETTO: Istanza di ammissione e relative dichiarazioni per la partecipazione al pubblico incanto del per l appalto del servizio DI MANUTENZIONE

Dettagli

STAZIONE UNICA APPALTANTE

STAZIONE UNICA APPALTANTE STAZIONE UNICA APPALTANTE 1 Alla Città Metropolitana di Genova Stazione Unica Appaltante Piazzale Mazzini, 2 16122 GENOVA Il sottoscritto (specificare nome e cognome, data di nascita, codice fiscale, residenza)

Dettagli

DICHIARAZIONE AI SENSI DELL ART. 49 DEL D.LGS. 163/2006.

DICHIARAZIONE AI SENSI DELL ART. 49 DEL D.LGS. 163/2006. MARCA DA BOLLO DA 14,62 (1 ogni 4 pagine) MODELLO B - PER IMPRESA AUSILIARIA E SOLO NEL CASO DI AVVALIMENTO Al Comune di Grosseto. DICHIARAZIONE AI SENSI DELL ART. 49 DEL D.LGS. 163/2006. PROCEDURA APERTA

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE (art. 47 D.P.R. 445 del 28/12/2000)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE (art. 47 D.P.R. 445 del 28/12/2000) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE (art. 47 D.P.R. 445 del 28/12/2000) Il sottoscritto..... in qualità di LEGALE RAPPRESENTANTE dell'impresa/ati/impresa Sociale/Cooperativa

Dettagli

Il sottoscritto codice fiscale n. nato il in qualità di dell impresa con sede in in via n. Cap. Tel. n. Fax n. Codice fiscale n. Partita IVA n.

Il sottoscritto codice fiscale n. nato il in qualità di dell impresa con sede in in via n. Cap. Tel. n. Fax n. Codice fiscale n. Partita IVA n. Modello 2 MODELLO DI DICHIARAZIONE UNICA Da utilizzarsi da parte dei consorziati per conto dei quali i consorzi di cui all'art. 34, comma 1, lett. b) o c) del D. Lgs. n. 163/2006 hanno indicato di concorrere.

Dettagli

Locazione fabbricato ex bagni pubblici viale Diaz - Vicopisano

Locazione fabbricato ex bagni pubblici viale Diaz - Vicopisano FAC SIMILE SCHEDA DI PARTECIPAZIONE Busta A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER Locazione fabbricato ex bagni pubblici viale Diaz - Vicopisano IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA' DI AUTORIZZATO A RAPPRESENTARE

Dettagli

MODELLO DI DICHIARAZIONE. allegato all avviso di gara (CIG E)

MODELLO DI DICHIARAZIONE. allegato all avviso di gara (CIG E) MODELLO DI DICHIARAZIONE allegato all avviso di gara (CIG 016188795E) Spett.le Trenitalia S.p.A. Direzione Tecnica e Acquisti Tecnici e Industriali Logistica Materiali e Acquisti Tecnici e Industriali

Dettagli

Oggetto: Procedura aperta per l affidamento in concessione del servizio di tesoreria 2016/2020. Il sottoscritto

Oggetto: Procedura aperta per l affidamento in concessione del servizio di tesoreria 2016/2020. Il sottoscritto BOLLO Allegato A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da inserire nella busta recante la dicitura A Documenti amministrativi ) (Nel caso di raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario di concorrenti il presente

Dettagli

ALLEGATO A MODELLO DI DICHIARAZIONE DEI PROGETTISTI

ALLEGATO A MODELLO DI DICHIARAZIONE DEI PROGETTISTI ALLEGATO A.3 ------------------------ MODELLO DI DICHIARAZIONE DEI PROGETTISTI Spett. Comune di Gressoney La Trinité Località Tache, 14/A 11020 GRESSONEY LA TRINITE (AO) Oggetto: gara a procedura aperta

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 PAGINA 1 DI 12 MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 1 Alla PROVINCIA DI GENOVA Servizio Gare e Contratti Piazzale Mazzini, 2 16122 GENOVA Il sottoscritto (specificare nome e cognome, data di nascita, codice

Dettagli

in qualità di Legale Rappresentante dell Impresa..

in qualità di Legale Rappresentante dell Impresa.. (bollo) Alla Direzione Regionale VV.F.. Referente per la Macro Area... Il sottoscritto... nato a il. in qualità di Legale Rappresentante dell Impresa.. con sede in. iscritta alla C.C.I.A.A. (*) di.. n..

Dettagli

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 2

MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 2 A/1 PAGINA 1 DI 11 1 MODELLO PER DOMANDA DI AMMISSIONE 2 per operatore economico esecutore dei lavori All Ufficio del Commissario Delegato Emergenza Stoppani c/o MUVITA Via Marconi 165 16011 Arenzano (GENOVA)

Dettagli

MODULO 1 DI DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE SUL POSSESSO DI REQUISITI AMMINISTRATIVI

MODULO 1 DI DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE SUL POSSESSO DI REQUISITI AMMINISTRATIVI MODULO 1 DI DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE SUL POSSESSO DI REQUISITI AMMINISTRATIVI Allegare fotocopia della Carta di Identità, ai sensi dell art. 38 DPR 445/2000 Spett.le A. O. S. Carlo Borromeo Via Pio II

Dettagli

Unione Tresinaro-Secchia

Unione Tresinaro-Secchia DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA All Unione Tresinaro-Secchia PROCEDURA APERTA per l'affidamento in concessione del servizio di rimozione veicoli e conseguente custodia

Dettagli

MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE-DICHIARAZIONE OGGETTO: GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI

MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE-DICHIARAZIONE OGGETTO: GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI Marca da bollo da Euro 14,62 MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE-DICHIARAZIONE (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le CASSA PROVINCIALE ANTINCENDI Via Secondo da Trento, 2 38100 TRENTO OGGETTO:

Dettagli

Costituzione dell elenco di operatori economici per l affidamento di lavori di importo inferiore ad

Costituzione dell elenco di operatori economici per l affidamento di lavori di importo inferiore ad allegato 01 Spett.le : Comune di Fonte Nuova Settore III Opere Pubbliche via Niccolò Machiavelli, 1 00013 Fonte Nuova lavori.pubblici@cert.fonte-nuova.it Oggetto : Costituzione dell elenco di operatori

Dettagli

Allegato D bando per l affidamento in concessione del servizio di gestione dell immobile denominato Albergo Posta di proprietà comunale

Allegato D bando per l affidamento in concessione del servizio di gestione dell immobile denominato Albergo Posta di proprietà comunale Allegato D bando per l affidamento in concessione del servizio di gestione dell immobile denominato Albergo Posta di proprietà comunale BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE

Dettagli

Spett.le OSIMO SERVIZI S.P.A. Piazza del Comune, OSIMO (AN)

Spett.le OSIMO SERVIZI S.P.A. Piazza del Comune, OSIMO (AN) DICHIARAZIONE DI LEGITTIMAZIONE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA ED A CONTRARRE - OPERATORE ECONOMICO - Spett.le OSIMO SERVIZI S.P.A. Piazza del Comune, 1 60027 OSIMO (AN) OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO

Dettagli

(Modello A-bis ) DICHIARAZIONE Il/La sottoscritto/a. nato/a a il. in qualità di. dell impresa con sede legale in. prov. CAP. Via n.

(Modello A-bis ) DICHIARAZIONE Il/La sottoscritto/a. nato/a a il. in qualità di. dell impresa con sede legale in. prov. CAP. Via n. BUSTA 1 - Documenti (Modello A-bis ) OGGETTO: GARA D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO E ACCOMPAGNAMENTO RAGAZZI DISABILI - PERIODO 01/09/2010 31/08/2013. DICHIARAZIONE Il/La sottoscritto/a

Dettagli

Città di Saronno Provincia di Varese

Città di Saronno Provincia di Varese Città di Saronno Provincia di Varese Settore Ambiente, Territorio e Opere Pubbliche Servizio Stabili Comunali SISTEMA DI GESTIONE QUALITA CERTIFICATO GARA D APPALTO A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L ACQUISTO DI N 1 AUTOCARRO FIAT IVECO 35F DI PROPRIETA COMUNALE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L ACQUISTO DI N 1 AUTOCARRO FIAT IVECO 35F DI PROPRIETA COMUNALE All. n.2 SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DA COMPILARE E SOTTOSCRIVERE DA PARTE DEL CANDIDATO PERSONA GIURIDICA - SECONDO QUANTO PREVISTO DALL AVVISO D ASTA PUBBLICA. MARCA DA BOLLO 14,62 DOMANDA DI

Dettagli

All. 7) al Disciplinare: dichiarazione art. 38 comma 1 del D.Lgs. 163/2006

All. 7) al Disciplinare: dichiarazione art. 38 comma 1 del D.Lgs. 163/2006 All. 7) al Disciplinare: dichiarazione art. 38 comma 1 del D.Lgs. 163/2006 sottoscritt, Cod. Fisc. nato a il nella qualità di dell'impresa 1 avente sede legale in, Via n. P.IVA Cod. Fisc., fax, e-mail

Dettagli

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 ALLEGATO A2 DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 Oggetto: Procedura aperta ai sensi del d.lgs. 163/06 per stipula di un contratto per la fornitura di sedute per

Dettagli

SCHEDA A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE A PROCEDURA APERTA

SCHEDA A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE A PROCEDURA APERTA OFFERTA PER LA GARA DEL GIORNO 12 FEBBRAIO 2010 RELATIVA ALL APPALTO PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI ATTREZZATURE SCIENTIFICHE DESTINATE AI LABORATORI DELL AGRIS: LOTTI DA 1 A 11. - Importo complessivo

Dettagli

Comune di Assago (MI) Area Territorio e Patrimonio Allegato A al Bando di gara per lavori di

Comune di Assago (MI) Area Territorio e Patrimonio Allegato A al Bando di gara per lavori di TIMBRO DITTA Allegato A Spett. le COMUNE DI ASSAGO Via Dei Caduti, 7 20090 Assago (MI) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA da inserire nella BUSTA A Oggetto dell appalto: Lavori di importo dell appalto: 665.500,00

Dettagli

MODELLO 3 DICHIARAZIONI DELL ESECUTORE DEI LAVORI REQUISITI GENERALI. (artt.7.1 e 10 del Disciplinare di gara) IL SOTTOSCRITTO NATO A IL

MODELLO 3 DICHIARAZIONI DELL ESECUTORE DEI LAVORI REQUISITI GENERALI. (artt.7.1 e 10 del Disciplinare di gara) IL SOTTOSCRITTO NATO A IL MODELLO 3 DICHIARAZIONI DELL ESECUTORE DEI LAVORI REQUISITI GENERALI (artt.7.1 e 10 del Disciplinare di gara) IL SOTTOSCRITTO NATO A IL RESIDENTE A IN VIA/PIAZZA IN QUALITA di RAPPRESENTANTE LEGALE DELL

Dettagli

ALLEGATO A FAC-SIMILE DI DOMANDA

ALLEGATO A FAC-SIMILE DI DOMANDA ALLEGATO A FAC-SIMILE DI DOMANDA OGGETTO: AVVISO ESPLORATIVO PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI UN BAR INTERNO ALLA PISCINA CONELLI-MONDINI DEL CENTRO SPORTIVO CASATE DI COMO VIA VIRGILIO 16

Dettagli

DICHIARAZIONI * (da inserire nella busta n. 1 documentazione)

DICHIARAZIONI * (da inserire nella busta n. 1 documentazione) SERVIZIO AUSILIARIO DI INFORMAZIONI TURISTICHE A SUPPORTO DELL'UFFICIO TURISMO DICHIARAZIONI * (da inserire nella busta n. 1 documentazione) della cooperativa di tipo B:.. Il legale rappresentante Allega

Dettagli

Spett.le Univeristà degli Studi di Parma Via Università n Parma

Spett.le Univeristà degli Studi di Parma Via Università n Parma Modello A Spett.le Univeristà degli Studi di Parma Via Università n. 12 43100 Parma Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DI UN CONTRATTO MULTISERVIZI PER LA GESTIONE TECNOLOGICA INTEGRATA E SERVIZIO

Dettagli

(contrassegno telematico del bollo) Il sottoscritto. hanno sede in Italia si applicano le disposizioni di cui all art. 39, comma 2, del C H I E D E

(contrassegno telematico del bollo) Il sottoscritto. hanno sede in Italia si applicano le disposizioni di cui all art. 39, comma 2, del C H I E D E (contrassegno telematico del bollo) Al Ministero dell Interno Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali Servizio

Dettagli

GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI E DEI SERVIZI EDUCATIVI, RICREATIVI E DI SOSTEGNO AI DISABILI. PERIODO 01/09/ /07/2010.

GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI E DEI SERVIZI EDUCATIVI, RICREATIVI E DI SOSTEGNO AI DISABILI. PERIODO 01/09/ /07/2010. (Modello A ) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI E DEI SERVIZI EDUCATIVI, RICREATIVI E DI SOSTEGNO AI DISABILI. PERIODO 01/09/2008 31/07/2010. Il/La

Dettagli

C O M U N E DI B E D I Z Z O L E Provincia di Brescia Area Affari Generali - Ufficio Pubblica Istruzione Cultura Sport

C O M U N E DI B E D I Z Z O L E Provincia di Brescia Area Affari Generali - Ufficio Pubblica Istruzione Cultura Sport ALLEGATO A) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA (ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e successive modificazioni ed integrazioni) PER L AFFIDAMENTO DEL

Dettagli

[ ] raggruppamento temporaneo costituendo o costituito (in tal caso allegare atto costitutivo)

[ ] raggruppamento temporaneo costituendo o costituito (in tal caso allegare atto costitutivo) AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN IMPIANTO DI TRIGENERAZIONE COMPRESE LE ATTIVITA PER IL MANTENIMENTO IN PERFETTA EFFICIENZA DELL IMPIANTO PER 8 ANNI PRESSO L AEROPORTO

Dettagli

47922 RIMINI (RN) OGGETTO: DICHIARAZIONE SIA DI CERTIFICAZIONE CHE DI ATTO NOTORIO, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000.

47922 RIMINI (RN) OGGETTO: DICHIARAZIONE SIA DI CERTIFICAZIONE CHE DI ATTO NOTORIO, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000. FACSIMILE Al COMUNE di RIMINI SETTORE DEMOGRAFICO, CIMITERIALE E DECENTRAMENTO Via Marzabotto n. 25 47922 RIMINI (RN) OGGETTO: DICHIARAZIONE SIA DI CERTIFICAZIONE CHE DI ATTO NOTORIO, resa ai sensi degli

Dettagli

con codice fiscale numero. e con partita I.V.A. numero.. D I C H I A R A

con codice fiscale numero. e con partita I.V.A. numero.. D I C H I A R A AL COMUNE DI FELIZZANO Servizio Tecnico Piazza Paolo Ercole 2 15023 FELIZZANO OGGETTO: Dichiarazione sostitutiva relativa al possesso dei requisiti di carattere generale D.Lgs 163/06. Il sottoscritto..

Dettagli

MODELLO DA COMPILARE SOLO PER I NUOVI SOGGETTI E GLI EVENTUALI CONSORZIATI PER I QUALI IL CONSORZIO INTENDE CONCORRERE

MODELLO DA COMPILARE SOLO PER I NUOVI SOGGETTI E GLI EVENTUALI CONSORZIATI PER I QUALI IL CONSORZIO INTENDE CONCORRERE Pag. 1 Allegato C - bis MODELLO DA COMPILARE SOLO PER I NUOVI SOGGETTI E GLI EVENTUALI CONSORZIATI PER I QUALI IL CONSORZIO INTENDE CONCORRERE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Redatta ai sensi del DPR 28.12.2000,

Dettagli

Spett.le Università degli Studi di Torino via Verdi n TORINO

Spett.le Università degli Studi di Torino via Verdi n TORINO (ALLEGATO - B) N.B. Il presente modello deve essere compilato previa lettura del bando di gara, del Disciplinare Prescrizioni per l ammissione alla gara e la presentazione dell offerta e del Capitolato

Dettagli

DOMANDA IN COSTITUENDO RTI/Consorzio + dichiarazione da redigere da ciascuna impresa partecipante al raggruppamento o consorzio di imprese

DOMANDA IN COSTITUENDO RTI/Consorzio + dichiarazione da redigere da ciascuna impresa partecipante al raggruppamento o consorzio di imprese All.A1 DOMANDA IN COSTITUENDO RTI/Consorzio + dichiarazione da redigere da ciascuna impresa partecipante al raggruppamento o consorzio di imprese Oggetto: I sottoscritti 1...., nato a..., il... (...);

Dettagli