Sono 14 le licenze esplorative internazionali di cui, 10 in UK e 4 di recente aggiudicazione nell Est Europa (2 in Polonia e 2 in Romania).

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sono 14 le licenze esplorative internazionali di cui, 10 in UK e 4 di recente aggiudicazione nell Est Europa (2 in Polonia e 2 in Romania)."

Transcript

1 COMUNICATO STAMPA GAS PLUS S.p.A.: approvata dal C.d.A. la relazione trimestrale al 30 settembre Terzo trimestre in recupero dopo un primo semestre caldo, anche grazie a un forte incremento dei volumi commercializzati all ingrosso; Ricavi del trimestre a 43,8 milioni di Euro in crescita del 77,1% (nei nove mesi pari 135,8 milioni di Euro, +7,5%). Margini in recupero nel terzo trimestre: EBITDA pari a 9,2 milioni di Euro (- 6%) e EBIT a 4,3 milioni di Euro (+6%). EBITDA progressivo a 33,4 milioni. EBIT progressivo a 12,3 milioni. Sono 14 le licenze esplorative internazionali di cui, 10 in UK e 4 di recente aggiudicazione nell Est Europa (2 in Polonia e 2 in Romania). Il Consiglio di Amministrazione di Gas Plus S.p.A. quarto produttore italiano di gas [GSP.MI]- riunitosi oggi, ha esaminato la relazione trimestrale al 30 settembre Qui di seguito gli highlight economico finanziari consolidati del Gruppo Gas Plus redatti in base all applicazione dei principi internazionali IAS/IFRS: Dati di Bilancio (IAS / IFRS) 9 M 07 9 M 06 Variazione % (in migliaia di Euro) 3 Q 07 3 Q 06 Variazione % Ricavi da vendite ,5% ,1% EBITDA ,9% ,4% EBIT ,1% ,5% Risultato operativo ,2% ,1% Utile prima delle imposte ,0% ,6% Utile netto ,0% ,9% Dati di Bilancio (IAS / IFRS) 30/09/ /12/2006* Variazione % Indebitamento Netto n.a. Patrimonio Netto 210, ,7%

2 Nel trimestre il Gruppo Gas Plus ha registrato un fatturato in crescita del 77,1%, pari a 43,8 milioni di Euro rispetto ai 24,7 milioni di Euro, con ricavi progressivi pari a 135,8 milioni di Euro, in crescita del 7,5% rispetto 2006, trainati dalla divisione esplorazione e produzione e dall incremento dei volumi di vendita (che nel periodo raggiungono i 487 milioni di metri cubi) sia a clienti grossisti 325 sia a utenti finali 162. L incremento dei volumi ha parzialmente compensato la persistente debolezza dei prezzi spot e del dollaro USA, valuta a cui sono collegati i prezzi dei contratti annuali di vendita di gas (prezzo medio spot TTF borsa del gas di Amsterdam- 9 mesi ,3 /c per Smc contro 12,4 /c per Smc nei nove mesi 2006; cambio medio dei nove mesi ,344 $/ contro 1,244 $/ del 2006). Nell ambito delle diverse attività del Gruppo: Nell upstream si anticipata l attività di esplorazione e ricerca, con una diversa scansione temporale rispetto al 2006: investimenti nei nove mesi più che triplicati (circa 9,0 milioni di Euro vs 2,8 milioni di Euro nel 2006), con oltre il 60% del totale annuale previsto a budget sostenuto a fine settembre. Oltre all attività in ambito nazionale, che ha portato alla scoperta di gas nel Campo Colle Sciarra (Gas Plus al 50%), si è ulteriormente ampliata la presenza internazionale con acquisto di asset nell Europa Orientale: quattro nuovi blocchi esplorativi, due in Polonia e due in Romania in via di finalizzazione. Nelle divisioni approvvigionamento e vendita all ingrosso e Retail, nel terzo trimestre il Gruppo ha registrato un incremento dei volumi venduti con un riflesso positivo sui ricavi. L attività gestionale, al fine di contenere l effetto prezzo, si è orientata verso l ottimizzazione dei mercati di sbocco, concentrandosi da un lato sul segmento retail, clientela industriale e small business, e dall altro ampliando geograficamente la propria presenza in diverse regione italiane. Nel trimestre, l attività di distribuzione ha registrato una leggera crescita rispetto allo stesso periodo del 2006 grazie all aumento dei clienti finali industriali, i cui consumi sono meno dipendenti da fattori climatici. Inoltre nel trimestre sono stati formalizzati accordi con le Amministrazioni Municipali volti a allungare la durata dei rapporti contrattuali in essere. Nello stoccaggio, proseguono le attività relative al campo di Sinarca (Campobasso): è stata ottenuta l approvazione preliminare mentre è in corso la procedura di compatibilità ambientale. Nel terzo trimestre 2007 il Margine Operativo Lordo (EBITDA) ammonta a 9,2 milioni di Euro, erano 9,8 milioni di Euro nel medesimo periodo del 2006 (-6,4%), presentando un recupero della marginalità sul progressivo, pari a 33,4 milioni di Euro al 30 settembre 2007 (erano 38,0 milioni nel 2006, -11,9%), che risente della contrazione registrata nei primi due trimestri dell anno rispetto al 2006 rispettivamente del 13,1% e del 14,2%.

3 Nel terzo trimestre 2007 l EBIT, pari a 4,3 milioni di Euro, è cresciuto del 6,5%. In termini progressivi, l EBIT si attesta a 12,3 milioni di Euro rispetto ai 22,8 milioni del 2006 per effetto del consistente incremento degli ammortamenti (pari a 21,1 milioni di Euro rispetto ai 15,1 milioni nel 2006) a seguito dell espansione delle attività del gruppo nel settore E&P e ad una anticipazione degli investimenti nella prima parte dell anno. Si ricorda che gli investimenti sono totalmente ammortizzati nel periodo in cui sono effettuati Nel trimestre l Utile Netto di Gruppo è stato pari a quello dell ano precedente: 2,2 milioni di Euro. Al 30 settembre è pari a 6,4 milioni di Euro (12,5 milioni di Euro nei nove mesi 2006). Al 30 settembre 2007, il Gruppo può contare su una posizione finanziaria netta liquida per 7 milioni di Euro, rispetto ad un indebitamento di 3,7 milioni di Euro al 31 dicembre I risultati del terzo trimestre sono positivi - ha commentato Davide Usberti, Amministratore Delegato di Gas Plus e rappresentano un segnale della capacità del Gruppo di contenere gli effetti del precedente scenario sfavorevole facendo leva sulla forte integrazione nella filiera del gas. Da un punto di vista industriale ha continuato Usberti- oltre all incremento dei livelli produttivi, abbiamo consolidato il nostro posizionamento sia nazionale, attraverso la positiva espansione delle vendite retail sul territorio italiano, che internazionale grazie all aggiudicazione di 4 nuove licenze esplorative nell Est Europa, in aree ad alto potenziale. Prossime tappe: l Olanda e l Albania. Nel quarto trimestre- ha concluso Usberti- dato il trend dei prezzi che risulta in ripresa, stiamo lavorando per raggiungere risultati almeno in linea con quelli dello stesso periodo dello scorso anno. Gas Plus è il quarto produttore italiano di Gas Naturale (stime dell Autorità per l Energia Elettrica e il Gas, AEEG) dopo Eni, Edison e Shell Italia E&P. E inoltre attivo nei principali settori della filiera del Gas Naturale, in particolare nell esplorazione, produzione, acquisto, distribuzione e vendita sia all ingrosso sia al cliente finale. Il gruppo detiene 38 concessioni di coltivazione distribuite su tutto il territorio italiano, commercializza all ingrosso oltre 600 milioni di metri cubi di gas all anno, gestisce, attraverso società controllate e cosiddette miste, complessivamente circa chilometri di rete di distribuzione localizzati in 39 comuni, serve complessivamente oltre clienti finali, con un organico di circa 170 dipendenti.

4 Per maggiori informazioni: Contact: Barabino & Partners IR Stefania Bassi Anita Solbiati Tel: 02/ Milano, 14 novembre 2007

5 RELAZIONE TRIMESTRALE CONSOLIDATA GRUPPO GAS PLUS STATO PATRIMONIALE Al 30 settembre 2007 e al 31 dicembre 2006 Importi in migliaia di Euro 30/09/ /12/2006 ATTIVITÀ Attività non correnti Immobili, impianti e macchinari Avviamento Concessioni e altre immobilizzazioni immateriali Partecipazioni in società collegate Altre attività non correnti Imposte differite attive Totale attività non correnti Attività correnti Rimanenze Crediti commerciali Crediti per imposte sul reddito Altri crediti Crediti verso collegate Crediti verso controllante Attività finanziarie Disponibilità liquide e mezzi equivalenti Totale attività correnti TOTALE ATTIVITÀ PATRIMONIO NETTO DI GRUPPO Capitale sociale Riserve Risultato del periodo TOTALE PATRIMONIO NETTO DI GRUPPO PATRIMONIO NETTO DI TERZI Capitale, riserve e risultati portati a nuovo Risultato del periodo 9 11 TOTALE PATRIMONIO NETTO DI GRUPPO E DI TERZI PASSIVITÀ Passività non correnti Debiti finanziari a lungo termine Fondo trattamento fine rapporto dipendenti Fondo imposte differite Debiti per acquisizioni aziendali Altri debiti Fondi Totale passività non correnti Passività correnti Debiti commerciali Debiti verso collegate Debiti finanziari correnti Debiti per acquisizioni aziendali Altri debiti Debiti verso imprese controllanti Debiti per imposte sul reddito Totale passività correnti TOTALE PASSIVITÀ TOTALE PATRIMONIO NETTO E PASSIVITÀ La relazione trimestrale consolidata al 30 settembre 2007 non è stata sottoposta a revisione contabile.

6 RELAZIONE TRIMESTRALE CONSOLIDATA GRUPPO GAS PLUS CONTO ECONOMICO Per i periodi di nove mesi chiusi al 30 settembre 2007 ed al 30 settembre 2006 Importi in migliaia di Euro 30/09/ /09/2006 Ricavi Altri ricavi e proventi Totale Ricavi Costi per materie prime e materiali di consumo Costi per servizi e altri Costo del personale Oneri e (Proventi) diversi Quota del risultato delle società collegate Ammortamenti RISULTATO OPERATIVO Proventi finanziari Oneri finanziari RISULTATO PRIMA DELLE IMPOSTE Imposte sul reddito RISULTATO DEL PERIODO Attribuibile a: Gruppo Terzi 9 62 La relazione trimestrale consolidata al 30 settembre 2007 non è stata sottoposta a revisione contabile.

7 RELAZIONE TRIMESTRALE CONSOLIDATA GRUPPO GAS PLUS RENDICONTO FINANZIARIO Per i periodi di nove mesi chiusi al 30 settembre 2007 e al 30 settembre 2006 Importi in migliaia di Euro 30/09/ /09/2006 Flussi finanziari dell attività operativa Utile netto Ammortamenti delle immobilizzazioni materiali e immateriali Ammortamento oneri finanziari (Plusvalenze) minusvalenze patrimoniali - (217) Quota del risultato di società collegate (37) (60) Variazione del fair value delle attività e passività Variazione imposte differite Variazione delle attività e passività operative Variazione rimanenze (2.862) (15.043) Variazione crediti commerciali verso terzi e collegate Variazione debiti commerciali verso terzi e collegate (5.945) (7.940) Oneri d abbandono sostenuti (296) (897) Variazione TFR Incasso per strumenti finanziari relativi ad attività operative Variazione delle altre passività e attività operative (4.751) 173 Flussi finanziari netti dell'attività operativa Flussi finanziari dell attività di investimento Uscite per acquisto beni materiali e immateriali (12.690) (17.063) Dividendi incassati da collegate Uscite per acquisto di partecipazioni (505) - Variazione di fair value titoli e partecipazioni 194 (967) Altre variazioni delle attività finanziarie 289 (2.446) Ricavi per cessione immobilizzazioni Flussi finanziari netti utilizzati nell'attività di investimento (11.805) (17.540) Flussi finanziari dell attività finanziamento Variazione netta delle passività finanziarie a breve termine (8.577) (10.104) Nuovi finanziamenti Finanziamenti rimborsati (625) (42.098) Dividendi pagati (4.265) (4.038) Acquisto di azioni proprie (5.848) - Altre variazioni di patrimonio netto Aumenti di patrimonio da operazioni con soci Flussi finanziari netti generati (utilizzati) nell attività di finanziamento (19.235) (20.467) Incremento (decremento) delle disponibilità liquide (5.114) Disponibilità liquide all'inizio del periodo Disponibilità liquide alla fine del periodo Imposte pagate nel periodo Interessi passivi pagati nel periodo La relazione trimestrale consolidata al 30 settembre 2007 non è stata sottoposta a revisione contabile.

COMUNICATO STAMPA GAS PLUS S.p.A.: approvati dal C.d.A. i risultati del primo semestre 2007.

COMUNICATO STAMPA GAS PLUS S.p.A.: approvati dal C.d.A. i risultati del primo semestre 2007. COMUNICATO STAMPA GAS PLUS S.p.A.: approvati dal C.d.A. i risultati del primo semestre 2007. Margini penalizzati dagli effetti dell inverno eccezionalmente mite e risultato influenzato dall aumento degli

Dettagli

Al 31 dicembre 2007 il tasso di rimpiazzo delle riserve è stato pari al 177% della produzione dell anno.

Al 31 dicembre 2007 il tasso di rimpiazzo delle riserve è stato pari al 177% della produzione dell anno. COMUNICATO STAMPA Gas Plus S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio Gas Plus S.p.A. e il bilancio consolidato dell esercizio 2007. L esercizio 2007 chiude con un utile netto

Dettagli

Gas Plus: il Consiglio di Amministrazione approva la relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2018

Gas Plus: il Consiglio di Amministrazione approva la relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2018 Gas Plus: il Consiglio di Amministrazione approva la relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2018 Le attività E&P (Esplorazione e Produzione) spingono il fatturato (ricavi +10%) ed i

Dettagli

Il Consiglio di Amministrazione di Gas Plus ha: Approvati i dati consolidati del 3 trimestre e dei primi 9 mesi del 2011 ed esaminato l Outlook 2011:

Il Consiglio di Amministrazione di Gas Plus ha: Approvati i dati consolidati del 3 trimestre e dei primi 9 mesi del 2011 ed esaminato l Outlook 2011: Milano, 14 Novembre 2011 COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione di Gas Plus ha: Approvati i dati consolidati del 3 trimestre e dei primi 9 mesi del 2011 ed esaminato l Outlook 2011: - forti

Dettagli

Gas Plus: : Il Consiglio di Amministrazione approva la relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2013

Gas Plus: : Il Consiglio di Amministrazione approva la relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2013 Gas Plus: : Il Consiglio di Amministrazione approva la relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2013 Il taglio alle vendite gas meno remunerative, pur riducendo il fatturato, permette

Dettagli

Gas Plus S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio Gas Plus S.p.A. e il bilancio consolidato dell esercizio 2009.

Gas Plus S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio Gas Plus S.p.A. e il bilancio consolidato dell esercizio 2009. Milano, 29 Marzo 2010 COMUNICATO STAMPA Gas Plus S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio Gas Plus S.p.A. e il bilancio consolidato dell esercizio 2009. Il Gruppo Gas Plus

Dettagli

Gas Plus: il Consiglio di Amministrazione approva la relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2017

Gas Plus: il Consiglio di Amministrazione approva la relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2017 Gas Plus: il Consiglio di Amministrazione approva la relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2017 Conclusi entro il semestre i lavori per la messa in produzione della Concessione di Mezzocolle

Dettagli

Gas Plus: il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio d esercizio e il bilancio consolidato 2017

Gas Plus: il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio d esercizio e il bilancio consolidato 2017 Gas Plus: il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio d esercizio e il bilancio consolidato 2017 Produzione giornaliera in aumento dopo il gas-in del sito di Mezzocolle, con ripresa

Dettagli

GAS PLUS S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva il resoconto intermedio sulla gestione al 31 marzo 2010.

GAS PLUS S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva il resoconto intermedio sulla gestione al 31 marzo 2010. Milano, 14 Maggio 2010 COMUNICATO STAMPA GAS PLUS S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva il resoconto intermedio sulla gestione al 31 marzo 2010. Con riferimento ai risultati dei primi tre mesi:

Dettagli

Gas Plus S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio Gas Plus S.p.A. e il bilancio consolidato dell esercizio 2010.

Gas Plus S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio Gas Plus S.p.A. e il bilancio consolidato dell esercizio 2010. COMUNICATO STAMPA Milano, 23 Marzo 2011 Gas Plus S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio Gas Plus S.p.A. e il bilancio consolidato dell esercizio 2010. Raddoppiate le riserve

Dettagli

RISULTATI DEI PRIMI NOVE MESI 2006

RISULTATI DEI PRIMI NOVE MESI 2006 COMUNICATO STAMPA RISULTATI DEI PRIMI NOVE MESI 2006 Vendite nette dei primi nove mesi a 281,7 milioni di euro (+14,5%) EBITDA (Margine operativo lordo) 63,3 milioni di euro (+21,8%) pari al 22,5% delle

Dettagli

COMUNICATO STAMPA INTERPUMP GROUP

COMUNICATO STAMPA INTERPUMP GROUP COMUNICATO STAMPA INTERPUMP GROUP RISULTATI DEL PRIMO SEMESTRE 2008 Vendite consolidate a 228,1 milioni di euro (+1,0%; +4,2% a parità di area di consolidamento ed a parità di cambio): Settore Industriale

Dettagli

COMUNICATO STAMPA INTERPUMP GROUP: RISULTATI DEL PRIMO TRIMESTRE 2006

COMUNICATO STAMPA INTERPUMP GROUP: RISULTATI DEL PRIMO TRIMESTRE 2006 COMUNICATO STAMPA INTERPUMP GROUP: RISULTATI DEL PRIMO TRIMESTRE 2006 Vendite nette: +34,3%* a 96,3 milioni di euro EBITDA: +41,0%* a 21,3 milioni di euro (22,1%dei ricavi) EBIT: +47,1%* a 19,2 milioni

Dettagli

Gruppo Ceramiche Ricchetti Spa Il CdA ha approvato il progetto di bilancio dell esercizio 2009

Gruppo Ceramiche Ricchetti Spa Il CdA ha approvato il progetto di bilancio dell esercizio 2009 Comunicato stampa del 31 marzo 2010 Gruppo Ceramiche Ricchetti Spa Il CdA ha approvato il progetto di bilancio dell esercizio 2009 Il Gruppo dimezza le perdite e ritrova l utile operativo grazie al piano

Dettagli

Gas Plus: il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio d esercizio e il bilancio consolidato 2018

Gas Plus: il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio d esercizio e il bilancio consolidato 2018 Gas Plus: il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio d esercizio e il bilancio consolidato 2018 Avviati allo sviluppo i principali progetti E&P in Italia e all estero: rilasciati i

Dettagli

Gas Plus: Il Consiglio di Amministrazione approva il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2013

Gas Plus: Il Consiglio di Amministrazione approva il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2013 Gas Plus: Il Consiglio di Amministrazione approva il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2013 Gas Plus, nel contesto di uno scenario energetico meno elevato di quello particolarmente favorevole

Dettagli

COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: approvati dal CdA i dati consolidati relativi alla seconda trimestrale 2008 e alla prima semestrale 2008.

COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: approvati dal CdA i dati consolidati relativi alla seconda trimestrale 2008 e alla prima semestrale 2008. COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: approvati dal CdA i dati consolidati relativi alla seconda trimestrale 2008 e alla prima semestrale 2008. Primo semestre 2008 con un fatturato consolidato pari a Euro

Dettagli

RISULTATI PRIMO SEMESTRE 2017

RISULTATI PRIMO SEMESTRE 2017 RISULTATI PRIMO SEMESTRE 2017 Oggi si è riunito il Consiglio di Amministrazione di IRCE S.p.A. che ha approvato la relazione finanziaria consolidata al 30 giugno 2017. Il primo semestre dell anno 2017

Dettagli

RISULTATI DEL TERZO TRIMESTRE 2007

RISULTATI DEL TERZO TRIMESTRE 2007 COMUNICATO STAMPA RISULTATI DEL TERZO TRIMESTRE 2007 Vendite nette a 102,3 milioni di euro (+20,1%) EBITDA (Margine operativo lordo): 24,0 milioni di euro (+22,8%), pari al 23,4% delle vendite EBIT (Utile

Dettagli

RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2017

RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2017 RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2017 SOCIETA PER AZIONI - CAPITALE SOCIALE EURO 62.130.356,60 REGISTRO DELLE IMPRESE DI MANTOVA E CODICE FISCALE N. 00607460201 SOCIETA SOGGETTA ALL ATTIVITA

Dettagli

P R E S S R E L E A S E

P R E S S R E L E A S E TXT e-solutions: primo semestre 2018 Ricavi 19,0 milioni (+6,1% rispetto al primo semestre 2017), EBITDA 2,1 milioni (+8,8%), Utile netto 0,9 milioni (-10,6%). Ricavi 19,0 milioni (+6,1%), di cui 2,4 milioni

Dettagli

I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo trimestre 2019

I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo trimestre 2019 Comunicato Stampa I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo trimestre 2019 RISULTATI CONSOLIDATI Ricavi a 11,1 milioni (8,2 milioni nel 2018) Risultato netto a -2,2 milioni (-2,0 milioni nel 2018)

Dettagli

SOGEFI (GRUPPO CIR): RISULTATI IN CRESCITA NEI PRIMI NOVE MESI Highlights risultati 9M 2017

SOGEFI (GRUPPO CIR): RISULTATI IN CRESCITA NEI PRIMI NOVE MESI Highlights risultati 9M 2017 COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 30 settembre 2017 SOGEFI (GRUPPO CIR): RISULTATI IN CRESCITA NEI PRIMI NOVE MESI 2017 Ricavi in aumento del 6,3% a 1.256,5m EBITDA

Dettagli

RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 30 SETTEMBRE 2017

RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 30 SETTEMBRE 2017 RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 30 SETTEMBRE 2017 SOCIETA PER AZIONI - CAPITALE SOCIALE EURO 62.393.755,84 REGISTRO DELLE IMPRESE DI MANTOVA E CODICE FISCALE N. 00607460201 SOCIETA SOGGETTA ALL ATTIVITA

Dettagli

COMUNICATO STAMPA EEMS ITALIA S.p.A.: positivi i risultati economico-finanziari del 2 trimestre 2006.

COMUNICATO STAMPA EEMS ITALIA S.p.A.: positivi i risultati economico-finanziari del 2 trimestre 2006. COMUNICATO STAMPA EEMS ITALIA S.p.A.: positivi i risultati economico-finanziari del 2 trimestre 2006. Ricavi consolidati: 35,3 milioni di Euro, +42,7 % rispetto al 2Q05 EBITDA consolidato: 11,5 milioni

Dettagli

Gruppo Espresso Conto Economico Consolidato

Gruppo Espresso Conto Economico Consolidato Conto Economico Consolidato Ricavi 1.025.548 886.649 Variazione rimanenze prodotti (2.618) (771) Altri proventi operativi 17.689 19.829 Costi per acquisti (150.066) (120.165) Costi per servizi (388.185)

Dettagli

Ricavi in crescita del 4,7% nel Q a 390,1m. EBITDA prima degli oneri non ricorrenti in rialzo del 9% a 38,5m

Ricavi in crescita del 4,7% nel Q a 390,1m. EBITDA prima degli oneri non ricorrenti in rialzo del 9% a 38,5m COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 31 marzo 2016 SOGEFI (GRUPPO CIR): Ricavi in crescita del 4,7% nel Q1 2016 a 390,1m EBITDA prima degli oneri non ricorrenti in rialzo

Dettagli

Alerion Clean Power: andamento gestionale del primo semestre Produzione elettrica pari a 212,3 GWh (245,6 GWh nel primo semestre 2016)

Alerion Clean Power: andamento gestionale del primo semestre Produzione elettrica pari a 212,3 GWh (245,6 GWh nel primo semestre 2016) Comunicato Stampa Alerion Clean Power: andamento gestionale del primo semestre 2017 Produzione elettrica pari a 212,3 GWh (245,6 GWh nel primo semestre 2016) Ricavi pari a 27,0 milioni di euro (28,8 milioni

Dettagli

SOGEFI (GRUPPO CIR): Highlights risultati 9M 2018

SOGEFI (GRUPPO CIR): Highlights risultati 9M 2018 COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 30 settembre 2018 SOGEFI (GRUPPO CIR): Ricavi a 1.219,8m nei 9M 2018 (+3,3% a cambi, crescita superiore al mercato; 1.242,3m nei

Dettagli

COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato consolidato del primo trimestre 2012 pari a 30,2 milioni (+8,5% rispetto allo stesso periodo del 2011).

COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato consolidato del primo trimestre 2012 pari a 30,2 milioni (+8,5% rispetto allo stesso periodo del 2011). COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato consolidato del primo trimestre 2012 pari a 30,2 milioni (+8,5% rispetto allo stesso periodo del 2011). L Ebitda è pari a 2,7 milioni di Euro, +16,1% rispetto

Dettagli

APPROVATO IL PROGETTO DI BILANCIO SEPARATO E CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2015

APPROVATO IL PROGETTO DI BILANCIO SEPARATO E CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2015 APPROVATO IL PROGETTO DI BILANCIO SEPARATO E CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2015 Il Consiglio di Amministrazione di IRCE S.p.A. ha approvato oggi il bilancio consolidato ed il progetto di bilancio d esercizio

Dettagli

Il CDA de I GRANDI VIAGGI approva il progetto di bilancio 2012

Il CDA de I GRANDI VIAGGI approva il progetto di bilancio 2012 Comunicato Stampa Il CDA de I GRANDI VIAGGI approva il progetto di bilancio 2012 Ricavi a 67,5 milioni (72,6 milioni nel 2011) EBITDA 1 a -2,6 milioni (4,4 milioni nel 2011) EBIT 2 a -8,0 milioni (-1,4

Dettagli

Gas Plus: Il Consiglio di Amministrazione approva la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2014

Gas Plus: Il Consiglio di Amministrazione approva la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2014 Gas Plus: Il Consiglio di Amministrazione approva la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2014 Risultati economici penalizzati dalla dilatazione dei tempi di messa in produzione di nuovi campi

Dettagli

Comunicato stampa del 12 novembre 2007

Comunicato stampa del 12 novembre 2007 Comunicato stampa del 12 novembre Gruppo Ceramiche Ricchetti Approvata la relazione del terzo trimestre : l utile netto consolidato a 3,4 milioni di euro, + 54,55% rispetto allo stesso periodo del Il fatturato

Dettagli

I GRANDI VIAGGI approva i risultati del terzo trimestre 2019

I GRANDI VIAGGI approva i risultati del terzo trimestre 2019 Comunicato Stampa I GRANDI VIAGGI approva i risultati del terzo trimestre 2019 Ricavi a 37,02 milioni (35,24 milioni nel 2018) EBITDA 1 a -2,52 milioni (1,03 milioni nel 2018) EBIT 2 a -5,36 milioni (-1,83

Dettagli

Gas Plus: Il Consiglio di Amministrazione approva il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2012

Gas Plus: Il Consiglio di Amministrazione approva il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2012 Gas Plus: Il Consiglio di Amministrazione approva il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2012 Ritorna in positivo per 8,2 milioni il risultato netto consolidato del Gruppo Gas Plus, miglior risultato

Dettagli

COMUNICATO STAMPA GAS PLUS S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2008.

COMUNICATO STAMPA GAS PLUS S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2008. COMUNICATO STAMPA GAS PLUS S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2008. Miglior risultato storico di periodo della gestione ordinaria al lordo

Dettagli

I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo trimestre 2018 con l EBITDA che migliora rispetto al primo trimestre 2017

I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo trimestre 2018 con l EBITDA che migliora rispetto al primo trimestre 2017 Comunicato Stampa I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo trimestre 2018 con l EBITDA che migliora rispetto al primo trimestre 2017 RISULTATI CONSOLIDATI Ricavi a 8,2 milioni (8,8 milioni nel 2017)

Dettagli

Ufficio Stampa Tel Foro Buonaparte, 31 Fax Milano - MI

Ufficio Stampa Tel Foro Buonaparte, 31 Fax Milano - MI Edison Spa Ufficio Stampa Tel. +39 02 6222.7331 Foro Buonaparte, 31 Fax. +39 02 6222.7379 20121 Milano - MI ufficiostampa@edison.it Comunicato stampa Il CdA di Edison esamina la relazione trimestrale al

Dettagli

COMUNICATO STAMPA Gas Plus S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio d esercizio ed il bilancio consolidato 2008.

COMUNICATO STAMPA Gas Plus S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio d esercizio ed il bilancio consolidato 2008. COMUNICATO STAMPA Gas Plus S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio d esercizio ed il bilancio consolidato 2008. Il Gruppo Gas Plus chiude il 2008 con i più alti risultati

Dettagli

SOGEFI (GRUPPO CIR): IN CRESCITA UTILE NETTO A 12M (+14,5%) E FREE CASH FLOW. Highlights risultati Q1 2018

SOGEFI (GRUPPO CIR): IN CRESCITA UTILE NETTO A 12M (+14,5%) E FREE CASH FLOW. Highlights risultati Q1 2018 COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 31 marzo 2018 SOGEFI (GRUPPO CIR): IN CRESCITA UTILE NETTO A 12M (+14,5%) E FREE CASH FLOW (in m) Ricavi a 421,1m ( 432,9m in Q1

Dettagli

Gas Plus: il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio d esercizio ed il bilancio consolidato 2015

Gas Plus: il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio d esercizio ed il bilancio consolidato 2015 Gas Plus: il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio d esercizio ed il bilancio consolidato 2015 Risultato netto 2015 positivo, nonostante lo sfavorevole scenario del mercato energetico

Dettagli

RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2017

RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2017 RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2017 Il Consiglio di Amministrazione di IRCE S.p.A. ha approvato oggi il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2017. Le vendite nel settore dei conduttori

Dettagli

TRIMESTRALE AL 30 SETTEMBRE 2016

TRIMESTRALE AL 30 SETTEMBRE 2016 TRIMESTRALE AL 30 SETTEMBRE 2016 Oggi si è riunito il Consiglio di Amministrazione di IRCE S.p.A. che ha approvato la relazione finanziaria consolidata al 30 settembre 2016. I primi nove mesi dell esercizio

Dettagli

CAD IT: APPROVATI DAL CDA I RISULTATI SEMESTRALI AL 30 GIUGNO 2005 (ELABORATI SECONDO I PRINCIPI IAS/IFRS)

CAD IT: APPROVATI DAL CDA I RISULTATI SEMESTRALI AL 30 GIUGNO 2005 (ELABORATI SECONDO I PRINCIPI IAS/IFRS) COMUNICATO STAMPA Verona, 13 Settembre 2005 CAD IT: APPROVATI DAL CDA I RISULTATI SEMESTRALI AL 30 GIUGNO 2005 (ELABORATI SECONDO I PRINCIPI IAS/IFRS) In base ai principi contabili nazionali (senza considerare

Dettagli

Nell esercizio 2007 l utile netto consolidato si è attestato a 6,7 milioni di Euro (+40,3% rispetto al 2006).

Nell esercizio 2007 l utile netto consolidato si è attestato a 6,7 milioni di Euro (+40,3% rispetto al 2006). COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: approvato dal Consiglio di Amministrazione il bilancio consolidato di Gruppo e il progetto di bilancio civilistico Bolzoni S.p.A. al 31 dicembre 2007. L esercizio 2007

Dettagli

I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo semestre 2018 che migliorano nei confronti del primo semestre 2017

I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo semestre 2018 che migliorano nei confronti del primo semestre 2017 Comunicato Stampa I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo semestre 2018 che migliorano nei confronti del primo semestre 2017 RISULTATI CONSOLIDATI Ricavi a 16,37 milioni (16,43 milioni nel 2017)

Dettagli

Incremento (Decremento)

Incremento (Decremento) Milano, 11 settembre 2007 Comunicato stampa Il Consiglio di Amministrazione di Marcolin S.p.A. approva i risultati del primo semestre 2007. Ottima crescita del fatturato (+25,7%) e forte miglioramento

Dettagli

RISULTATI PRIMO SEMESTRE 2015

RISULTATI PRIMO SEMESTRE 2015 RISULTATI PRIMO SEMESTRE 2015 Oggi si è riunito il Consiglio di Amministrazione di IRCE S.p.A. che ha approvato la relazione finanziaria consolidata al 30 giugno 2015. I primi sei mesi dell esercizio 2015

Dettagli

COMUNICATO STAMPA LANDI RENZO S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del secondo trimestre 2007.

COMUNICATO STAMPA LANDI RENZO S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del secondo trimestre 2007. COMUNICATO STAMPA LANDI RENZO S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del secondo trimestre 2007. Nel primo semestre 2007 il fatturato consolidato è stato pari a 74,7 milioni di Euro

Dettagli

2017/ / ,2 (32,5 2017) EBITDA

2017/ / ,2 (32,5 2017) EBITDA Comunicato Stampa I GRANDI VIAGGI Approva i risultati del terzo trimestre (maggio-luglio) 2017/2018 l EBITDA migliora rispetto al terzo trimestre (maggio-luglio) 2016/2017 Ricavi a 35,2 milioni (32,5 milioni

Dettagli

Prospetti contabili (dati per i quali non è stata completata l attività di revisione contabile)

Prospetti contabili (dati per i quali non è stata completata l attività di revisione contabile) Gruppo BasicNet Prospetti contabili (dati per i quali non è stata completata l attività di revisione contabile) Nota: I valori comparativi 2013 del bilancio consolidato sono stati rideterminati a seguito

Dettagli

SOGEFI (GRUPPO CIR): MARGINALITA IN TENUTA E RISULTATO NETTO POSITIVO ( 7 MLN) NONOSTANTE LA CRISI DELL AUTO IN EUROPA

SOGEFI (GRUPPO CIR): MARGINALITA IN TENUTA E RISULTATO NETTO POSITIVO ( 7 MLN) NONOSTANTE LA CRISI DELL AUTO IN EUROPA COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 31 marzo 2013 SOGEFI (GRUPPO CIR): MARGINALITA IN TENUTA E RISULTATO NETTO POSITIVO ( 7 MLN) NONOSTANTE LA CRISI DELL AUTO IN EUROPA

Dettagli

SOGEFI (GRUPPO CIR): Highlights risultati H1 2018

SOGEFI (GRUPPO CIR): Highlights risultati H1 2018 COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 30 giugno 2018 SOGEFI (GRUPPO CIR): Ricavi a 839,1m in H1 2018 (+3,2% a cambi costanti, crescita superiore al mercato; 857,5m in

Dettagli

APPROVATO IL PROGETTO DI BILANCIO SEPARATO E CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2016

APPROVATO IL PROGETTO DI BILANCIO SEPARATO E CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2016 APPROVATO IL PROGETTO DI BILANCIO SEPARATO E CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2016 Il Consiglio di Amministrazione di IRCE S.p.A. ha approvato oggi il progetto di bilancio separato ed il progetto di bilancio

Dettagli

SOGEFI: RICAVI A QUASI 350 MILIONI DI EURO (+35,6%), EBITDA E UTILE NETTO IN CRESCITA DEL 37%

SOGEFI: RICAVI A QUASI 350 MILIONI DI EURO (+35,6%), EBITDA E UTILE NETTO IN CRESCITA DEL 37% COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 31 marzo 2012 SOGEFI: RICAVI A QUASI 350 MILIONI DI EURO (+35,6%), EBITDA E UTILE NETTO IN CRESCITA DEL 37% Il gruppo, nonostante

Dettagli

COMUNICATO STAMPA GAS PLUS S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva il resoconto intermedio della gestione al 30 settembre 2008.

COMUNICATO STAMPA GAS PLUS S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva il resoconto intermedio della gestione al 30 settembre 2008. COMUNICATO STAMPA GAS PLUS S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione approva il resoconto intermedio della gestione al 30 settembre 2008. Si consolida il trend di crescita (fatturato al 30 settembre pari

Dettagli

Il CDA de I GRANDI VIAGGI approva il progetto di bilancio 2016

Il CDA de I GRANDI VIAGGI approva il progetto di bilancio 2016 Comunicato Stampa Il CDA de I GRANDI VIAGGI approva il progetto di bilancio 2016 RISULTATI CONSOLIDATI Ricavi a 58,4 milioni (60,5 milioni nel 2015) EBITDA 1 a 6,2 milioni (2,9 milioni nel 2015) EBIT 2

Dettagli

COMUNICATO STAMPA INTERPUMP GROUP APPROVA I RISULTATI DEL PRIMO TRIMESTRE 2008

COMUNICATO STAMPA INTERPUMP GROUP APPROVA I RISULTATI DEL PRIMO TRIMESTRE 2008 COMUNICATO STAMPA INTERPUMP GROUP APPROVA I RISULTATI DEL PRIMO TRIMESTRE 2008 Vendite nette: +3,8% a 112,9 milioni di euro EBITDA: +4,9% a 23,3 milioni di euro (20,7% delle vendite nette) EBIT: +5,8%

Dettagli

RISULTATI DEI PRIMI NOVE MESI Vendite nette a 329,6 milioni di euro (+0,5%)

RISULTATI DEI PRIMI NOVE MESI Vendite nette a 329,6 milioni di euro (+0,5%) COMUNICATO STAMPA RISULTATI DEI PRIMI NOVE MESI 2008 Vendite nette a 329,6 milioni di euro (+0,5%) Utile netto consolidato a 36,5 milioni di euro (+4,8%) Utile per azione a 0,492 euro (+7,0%) RISULTATI

Dettagli

COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato del primo semestre pari a Euro 60,6 milioni (+4,3% rispetto allo stesso periodo del 2011)

COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato del primo semestre pari a Euro 60,6 milioni (+4,3% rispetto allo stesso periodo del 2011) COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato del primo semestre pari a Euro 60,6 milioni (+4,3% rispetto allo stesso periodo del 2011) Ebitda a Euro 5,2 milioni (+11,9% rispetto al 30 giugno 2011) Indebitamento

Dettagli

APPROVATO IL PROGETTO DI BILANCIO SEPARATO E CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2017

APPROVATO IL PROGETTO DI BILANCIO SEPARATO E CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2017 APPROVATO IL PROGETTO DI BILANCIO SEPARATO E CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2017 Il Consiglio di Amministrazione di IRCE S.p.A. ha approvato oggi il progetto di bilancio separato ed il progetto di bilancio

Dettagli

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA. Il Consiglio di Amministrazione di Zignago Vetro S.p.A. approva la Relazione Trimestrale al 31 dicembre 2007

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA. Il Consiglio di Amministrazione di Zignago Vetro S.p.A. approva la Relazione Trimestrale al 31 dicembre 2007 Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione di Zignago Vetro S.p.A. approva la Relazione Trimestrale al 31 dicembre 2007 GRUPPO ZIGNAGO VETRO: RICAVI IN CRESCITA (+ 14,9%) RISULTATO

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Interpump Group: risultati del secondo trimestre2003 Ricavi netti: -3% a 136,8 milioni di euro

COMUNICATO STAMPA. Interpump Group: risultati del secondo trimestre2003 Ricavi netti: -3% a 136,8 milioni di euro COMUNICATO STAMPA Interpump Group: risultati del secondo trimestre2003 Ricavi netti: -3% a 136,8 milioni di euro Ricavi netti del primo semestre 2003: +3% a 277,8 milioni di euro Forte crescita del Settore

Dettagli

COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato consolidato al 30 settembre 2012 pari a Euro 89,5 milioni (+3,4% rispetto allo stesso periodo del 2011).

COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato consolidato al 30 settembre 2012 pari a Euro 89,5 milioni (+3,4% rispetto allo stesso periodo del 2011). COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato consolidato al 30 settembre 2012 pari a Euro 89,5 milioni (+3,4% rispetto allo stesso periodo del 2011). Ebitda a Euro 8,0 milioni (+9,8% rispetto al 30 settembre

Dettagli

COMUNICATO STAMPA GRUPPO ACOTEL: approvata la relazione semestrale.

COMUNICATO STAMPA GRUPPO ACOTEL: approvata la relazione semestrale. COMUNICATO STAMPA GRUPPO ACOTEL: approvata la relazione semestrale. Ricavi consolidati a 27,2 milioni di Euro (11,1 milioni nel 1 semestre ) EBITDA consolidato a -1.946 migliaia di Euro (-778 migliaia

Dettagli

COMUNICATO STAMPA INTERPUMP GROUP APPROVA I RISULTATI CONSOLIDATI AL 30/09/2017

COMUNICATO STAMPA INTERPUMP GROUP APPROVA I RISULTATI CONSOLIDATI AL 30/09/2017 COMUNICATO STAMPA INTERPUMP GROUP APPROVA I RISULTATI CONSOLIDATI AL 30/09/2017 NEI PRIMI NOVE MESI DEL 2017: VENDITE NETTE: 818,7 milioni (+18,1% rispetto ai primi nove mesi del 2016) EBITDA: 191,9 milioni

Dettagli

COMUNICATO STAMPA ASCOPIAVE: Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del primo trimestre 2008.

COMUNICATO STAMPA ASCOPIAVE: Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del primo trimestre 2008. COMUNICATO STAMPA ASCOPIAVE: Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del 2008. In forte crescita tutti i principali indicatori del Gruppo: Ricavi Consolidati: Euro 253,5 milioni (+89,8%) Margine

Dettagli

L Ebitda è pari a 2,4 milioni di Euro, +137,4% rispetto al primo trimestre 2010; Ebitda margin all 8,5%

L Ebitda è pari a 2,4 milioni di Euro, +137,4% rispetto al primo trimestre 2010; Ebitda margin all 8,5% COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato consolidato al 31 marzo 2011 di Euro 27,8 milioni, in aumento del 43,0% rispetto ai 19,5 milioni registrati al 31 marzo 2010. L Ebitda è pari a 2,4 milioni di

Dettagli

I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo trimestre 2017 che confermano la ripresa iniziata nel 2016

I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo trimestre 2017 che confermano la ripresa iniziata nel 2016 Comunicato Stampa I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo trimestre 2017 che confermano la ripresa iniziata nel 2016 RISULTATI CONSOLIDATI Ricavi a 8,8 milioni (8,3 milioni nel 2016) EBITDA 1 a -1,2

Dettagli

RESOCONTO INTERMENDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2015

RESOCONTO INTERMENDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2015 RESOCONTO INTERMENDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2015 Oggi si è riunito il Consiglio di Amministrazione di IRCE S.p.A. che ha approvato il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2015. Il primo trimestre

Dettagli

COMUNICATO STAMPA APPROVAZIONE DEL RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE CONSOLIDATO PER IL PERIODO DI 9 MESI AL 31 GENNAIO 2015

COMUNICATO STAMPA APPROVAZIONE DEL RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE CONSOLIDATO PER IL PERIODO DI 9 MESI AL 31 GENNAIO 2015 COMUNICATO STAMPA APPROVAZIONE DEL RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE CONSOLIDATO PER IL PERIODO DI 9 MESI AL 31 GENNAIO 2015 Il Consiglio di Amministrazione di Sesa S.p.A. riunitosi in data odierna ha approvato

Dettagli

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione di Zignago Vetro S.p.A. approva il Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2014 In crescita il fatturato del nei primi nove

Dettagli

RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2018

RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2018 RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2018 Il Consiglio di Amministrazione di IRCE S.p.A. ha approvato oggi il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2018. Il primo trimestre 2018 del Gruppo

Dettagli

COMUNICATO STAMPA PANARIAGROUP Industrie Ceramiche S.p.A.: il Consiglio di Amministrazione approva il Progetto di Bilancio al 31 dicembre 2005.

COMUNICATO STAMPA PANARIAGROUP Industrie Ceramiche S.p.A.: il Consiglio di Amministrazione approva il Progetto di Bilancio al 31 dicembre 2005. COMUNICATO STAMPA PANARIAGROUP Industrie Ceramiche S.p.A.: il Consiglio di Amministrazione approva il Progetto di Bilancio al 31 dicembre 2005. Utile netto consolidato 2005 pari a 18 milioni di Euro in

Dettagli

Forte crescita del fatturato ed incremento della marginalità

Forte crescita del fatturato ed incremento della marginalità COMUNICATO STAMPA Forte crescita del fatturato ed incremento della marginalità Fatturato a 69,3 milioni di euro (+17,5% rispetto 1H 2014) Ebitda a 7,4 milioni di euro (+73,7% rispetto 1H 2014) Utile ante

Dettagli

Fatturato del primo trimestre 2016 a Euro 33,7 milioni Ebitda a Euro 2,7 milioni Posizione finanziaria netta a Euro 29,5 milioni

Fatturato del primo trimestre 2016 a Euro 33,7 milioni Ebitda a Euro 2,7 milioni Posizione finanziaria netta a Euro 29,5 milioni COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato del primo trimestre 2016 a Euro 33,7 milioni Ebitda a Euro 2,7 milioni Posizione finanziaria netta a Euro 29,5 milioni Il Consiglio di Amministrazione di Bolzoni

Dettagli

Si riportano di seguito i prospetti di conto economico e stato patrimoniale riclassificati e rendiconto finanziario, in corso di revisione contabile.

Si riportano di seguito i prospetti di conto economico e stato patrimoniale riclassificati e rendiconto finanziario, in corso di revisione contabile. COMUNICATO STAMPA ACQUE POTABILI S.P.A.: Il Consiglio di Amministrazione ha approvato il progetto di bilancio consolidato e separato dell esercizio 2014 di Acque Potabili S.p.A.: Ricavi a 60,8 milioni

Dettagli

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA. Il GRUPPO ZIGNAGO VETRO AUMENTA NEL SEMESTRE IL FATTURATO DEL + 22,1% E L UTILE NETTO DEL + 31,4%.

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA. Il GRUPPO ZIGNAGO VETRO AUMENTA NEL SEMESTRE IL FATTURATO DEL + 22,1% E L UTILE NETTO DEL + 31,4%. Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione di Zignago Vetro S.p.A. approva la Relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2010 Il GRUPPO ZIGNAGO VETRO AUMENTA NEL SEMESTRE

Dettagli

COMUNICATO STAMPA GRUPPO EEMS: il C.d.A. ha approvato il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2008.

COMUNICATO STAMPA GRUPPO EEMS: il C.d.A. ha approvato il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2008. COMUNICATO STAMPA : il C.d.A. ha approvato il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2008. Ricavi consolidati a 36,1 milioni di Euro ( 39,6 milioni di Euro nel I trimestre 2007). EBITDA consolidato

Dettagli

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione di Zignago Vetro S.p.A. approva la Relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2013 I ricavi del ammontano nei primi sei mesi a

Dettagli

COMUNICATO STAMPA Panariagroup Industrie Ceramiche S.p.A.: il Consiglio di Amministrazione approva la Relazione Semestrale al 30 giugno 2007.

COMUNICATO STAMPA Panariagroup Industrie Ceramiche S.p.A.: il Consiglio di Amministrazione approva la Relazione Semestrale al 30 giugno 2007. COMUNICATO STAMPA Panariagroup Industrie Ceramiche S.p.A.: il Consiglio di Amministrazione approva la Relazione Semestrale al 30 giugno 2007. Continua la crescita di Panariagroup. Confermati i risultati

Dettagli

I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo semestre 2019

I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo semestre 2019 Comunicato Stampa I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo semestre 2019 RISULTATI CONSOLIDATI Ricavi a 20,36 milioni (16,37 milioni nel 2018) EBITDA 1 a -3,16 milioni (-2,02 milioni nel 2018) EBIT

Dettagli

I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo semestre 2017

I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo semestre 2017 Comunicato Stampa I GRANDI VIAGGI approva i risultati del primo semestre 2017 RISULTATI CONSOLIDATI Ricavi a 16,43 milioni (15,85 milioni nel 2016) EBITDA 1 a -3,03 milioni (-3,53 milioni nel 2016) EBIT

Dettagli

Vianini: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del primo semestre 2019

Vianini: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del primo semestre 2019 VIANINI INDUSTRIA S.P.A. VIANINI S.p.A. Vianini: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del primo semestre 2019 Ricavi a 6,3 milioni di euro (7,5 milioni di euro al 30 giugno 2018) Margine

Dettagli

COMUNICATO STAMPA ASCOPIAVE: Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del primo semestre 2008.

COMUNICATO STAMPA ASCOPIAVE: Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del primo semestre 2008. COMUNICATO STAMPA ASCOPIAVE: Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del 2008. In crescita tutti i principali indicatori del Gruppo: Ricavi Consolidati: Euro 420,5 milioni (+128,7%) Margine

Dettagli

Vianini: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del primo semestre 2018

Vianini: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del primo semestre 2018 VIANINI INDUSTRIA S.P.A. S.p.A. Vianini: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del primo semestre 2018 Margine operativo lordo a 4,5 milioni di euro (10 milioni di euro al 30 giugno 2017)

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. I risultati dei primi nove mesi del 2011 e del terzo trimestre dopo la cessione del Settore Motori Elettrici

COMUNICATO STAMPA. I risultati dei primi nove mesi del 2011 e del terzo trimestre dopo la cessione del Settore Motori Elettrici COMUNICATO STAMPA I risultati dei primi nove mesi del 2011 e del terzo trimestre dopo la cessione del Settore Motori Elettrici RISULTATI DELLE OPERAZIONI CONTINUE DEI PRIMI NOVE MESI DEL 2011 Vendite nette:

Dettagli

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA

Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA Zignago Vetro S.p.A. COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione di Zignago Vetro S.p.A. ha approvato la Relazione Trimestrale al 30 settembre 2007 GRUPPO ZIGNAGO VETRO: RICAVI IN CRESCITA (+ 15,1%)

Dettagli

Ufficio Stampa Tel Foro Buonaparte, 31 Fax Milano - MI

Ufficio Stampa Tel Foro Buonaparte, 31 Fax Milano - MI Edison Spa Ufficio Stampa Tel. +39 02 6222.7331 Foro Buonaparte, 31 Fax. +39 02 6222.7379 20121 Milano - MI ufficiostampa@edison.it Comunicato stampa Il Consiglio di Amministrazione esamina la Relazione

Dettagli

Il Consiglio di amministrazione ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale 2017

Il Consiglio di amministrazione ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale 2017 Comunicato stampa Il Consiglio di amministrazione ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale 2017 Cembre (STAR): nel semestre fatturato consolidato in crescita (+6,2%) I ricavi del Gruppo nel primo

Dettagli

Il Consiglio di amministrazione ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale 2014

Il Consiglio di amministrazione ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale 2014 Società per azioni Comunicato stampa Il Consiglio di amministrazione ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale 2014 Cembre (STAR): nel semestre fatturato consolidato in crescita (+8,3%) Effettuati

Dettagli

COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato al 30 settembre 2011 pari a Euro 86,6 milioni (+29,2% rispetto allo stesso periodo del 2010).

COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato al 30 settembre 2011 pari a Euro 86,6 milioni (+29,2% rispetto allo stesso periodo del 2010). COMUNICATO STAMPA BOLZONI S.p.A.: Fatturato al 30 settembre 2011 pari a Euro 86,6 milioni (+29,2% rispetto allo stesso periodo del 2010). Ebitda a Euro 7,3 milioni (+50,5% rispetto al 30 settembre 2010).

Dettagli

Caltagirone S.p.A.: il Consiglio di amministrazione approva i risultati dei primi sei mesi del 2019

Caltagirone S.p.A.: il Consiglio di amministrazione approva i risultati dei primi sei mesi del 2019 Caltagirone S.p.A.: il Consiglio di amministrazione approva i risultati dei primi sei mesi del 2019 UTILE DI ESERCIZIO A 43,7 MILIONI DI EURO DI CUI 25,5 MILIONI DI EURO DI COMPETENZA DEL GRUPPO Ricavi

Dettagli

I GRANDI VIAGGI: Approvati i risultati del III trimestre Marginalità e posizione finanziaria netta in ulteriore miglioramento

I GRANDI VIAGGI: Approvati i risultati del III trimestre Marginalità e posizione finanziaria netta in ulteriore miglioramento Comunicato Stampa I GRANDI VIAGGI: Approvati i risultati del III trimestre 2009. Marginalità e posizione finanziaria netta in ulteriore miglioramento Ricavi a 53 milioni (60,2 mln nel 2008) EBITDA 1 a

Dettagli

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA I RISULTATI DELL ESERCIZIO Proposto dividendo di 20 centesimi di euro (+ 11,1%)

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA I RISULTATI DELL ESERCIZIO Proposto dividendo di 20 centesimi di euro (+ 11,1%) COMUNICATO STAMPA IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA I RISULTATI DELL ESERCIZIO 2007 Proposto dividendo di 20 centesimi di euro (+ 11,1%) Vendite nette: 432,2 milioni di euro (+18,4% rispetto ai 364,9

Dettagli

INDICATORI ALTERNATIVI DI PERFORMANCE

INDICATORI ALTERNATIVI DI PERFORMANCE INDICATORI ALTERNATIVI DI PERFORMANCE Nel presente comunicato, in aggiunta agli indicatori finanziari convenzionali previsti dagli IFRS, vengono presentati alcuni indicatori alternativi di performance

Dettagli

Fidia SpA: il CdA approva la Relazione Trimestrale al 31 marzo 2007

Fidia SpA: il CdA approva la Relazione Trimestrale al 31 marzo 2007 comunicato stampa Fidia SpA: il CdA approva la Relazione Trimestrale al 31 marzo 2007 Il fatturato consolidato è di 6,5 milioni di euro rispetto ai 7,5 milioni di euro del 31 marzo 2006 L EBITDA passa

Dettagli

Il C.d.A. di CAD IT approva il Resoconto Intermedio di Gestione al 30 Settembre 2012

Il C.d.A. di CAD IT approva il Resoconto Intermedio di Gestione al 30 Settembre 2012 COMUNICATO STAMPA Verona, 13 Novembre 2012 Il C.d.A. di CAD IT approva il Resoconto Intermedio di Gestione al 30 Settembre 2012 Il Gruppo CAD IT chiude il terzo trimestre 2012 con un Valore della Produzione

Dettagli

Ricavi in crescita del 4,6% nel H a 798,6m. EBITDA in rialzo del 19,6% a 74,7m. Utile netto a 8,3m ( 9,7m in H1 2015)

Ricavi in crescita del 4,6% nel H a 798,6m. EBITDA in rialzo del 19,6% a 74,7m. Utile netto a 8,3m ( 9,7m in H1 2015) COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione approva i risultati al 30 giugno 2016 SOGEFI (GRUPPO CIR): Ricavi in crescita del 4,6% nel H1 2016 a 798,6m EBITDA in rialzo del 19,6% a 74,7m Utile netto

Dettagli