ASSOCIAZIONE RISTORATORI DEL TRENTINO Sezione Val di Sole. La Val di Sole in tavola

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ASSOCIAZIONE RISTORATORI DEL TRENTINO Sezione Val di Sole. La Val di Sole in tavola"

Transcript

1 ASSOCIAZIONE RISTORATORI DEL TRENTINO Sezione Val di Sole La Val di Sole in tavola

2

3 LA VAL DI SOLE IN TAVOLA Mangiare e bere bene in Val di Sole. Una ricerca fatta di qualità, passione, attenzione per le produzioni locali nella tradizione di una cucina povera ma gustosa, senza tuttavia dimenticare i grandi orizzonti culinari, mediterranei e internazionali. Nelle prossime pagine vi presentiamo una rassegna di 32 tra ristoranti e pizzerie: un assaggio di quanto la Val di Sole offre ai propri ospiti, luoghi da scoprire e conoscere, in cui essere sicuri di trovare cortesia e professionalità. Un mondo da esplorare, ricco di succulenti piatti per tutti e con una sola controindicazione: l imbarazzo della scelta.

4

5 INSIEME ALLA SCOPERTA DEI SAPORI DI UNA VALLE Con piacere e soddisfazione presentiamo ai residenti e ai turisti della Val di Sole questa pratica guida alla scoperta dei sapori della nostra valle. In essa troverete descritte 32 realtà, tra ristoranti, pizzerie, tavole calde, ognuna di esse in grado di rappresentare al meglio la nostra vocazione turistica a servizio di tutti i graditi ospiti della Val di Sole. A partire dalle prossime pagine vi proponiamo un viaggio succulento all interno della tradizione culinaria solandra e trentina: una cucina povera ma forte e decisa, arricchita dalle interpretazioni odierne delle ricette di un tempo. E allora, benvenuti in Val di Sole e buon appetito! Matteo Zanella Presidente dell Associazione Ristoratori Val di Sole 5

6 RISTORANTE OSTERIA ALLA CORTE DEI TOLDI 1 Via dei Falidoni, 32 Terzolas tel cell info@cortedeitoldi.it Orari: e Chiuso il martedì solo in bassa stagione. In una caratteristica dimora d epoca recentemente ristrutturata si propone cucina tradizionale, creativa e di ricerca interamente fatta in casa, con materie prime selezionate e uso di molti presidi Slow Food; ampia cantina con oltre 600 etichette di vini e distillati pregiati. Menu da 33 a 50 euro, si accettano carte di credito. 6 RISTORANTE BAR PIZZERIA 800 San Bernardo di Rabbi tel Orari: Chiuso lunedì. 2 Pizze e piatti tipici trentini in un locale a conduzione familiare, posto nel centro del paese sulla strada provinciale. Oltre alle pizze è possibile prenotare i menu tipici, con la torta di patate e tante specialità locali.

7 RISTORANTE AL CERVO Fraz. Masnovo Rabbi (300 m prima delle Terme) tel Apertura da maggio a settembre. 3 In Val di Rabbi, alle porte del Parco Nazionale dello Stelvio, si distingue un ristorante tipico dai sapori genuini di una volta, ricco dei profumi del legno e della natura. Qui potrete assaporare piatti tipici come la torta di patate, piatto povero e nel contempo forte, dai sapori di un tempo. La cucina è curata direttamente dai proprietari. Il menu a partire da 14 euro + bevande. Carte di credito accettate. 7 RISTORANTE TIPICO AL MOLIN Loc. Plan, 167 Piazzola di Rabbi tel info@almolin.it Orari: e I piatti tipici della tradizione a poca distanza dalle celebri Terme di Rabbi, in mezzo al verde nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio. Carte di credito accettate.

8 RISTORANTE BAR ALBERGO AL FONTANIN Loc. Coler di Rabbi tel cell info@alfontanin.it Orari: e In mezzo al verde nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, protagonisti sono i piatti della cucina trentina, semplice e genuina, curata con passione dalla proprietaria. Si può naturalmente mangiare all aria aperta, ma è obbligatoria la prenotazione. Menu da 15 a 30 euro. 8 RISTORANTE CONTE RAMPONI Piazza San Marco, 38 Magras di Malé tel Orari: e Chiuso lunedì. 6 All inizio della Val di Rabbi, in un palazzo cinquecentesco il calore di due sale, una delle quali, la stua, rivestita in legno di cirmolo e riscaldata da una splendida stufa a olle di epoca asburgica. La cucina, particolarmente curata, presenta un menu alla carta, primi 10 euro, secondi euro. Carte di credito accettate.

9 RISTORANTE EL BARBA Piazza S. Maria Assunta, 2 Malé tel./fax info@elbarba.com Orari: e Chiuso il giovedì. 7 Cucina tradizionale trentina in movimento: una cucina cioè che parte da lontano, ma che si rinnova per le esigenze delle donne e degli uomini di oggi. Una cucina che si basa sulla leggerezza e la naturalità degli alimenti, freschi e provenienti dalle valli alpine. Menu a partire da 27 euro. Carte di credito accettate. 9 OSTERIA DEL BOSCO Loc. Regazzini Malé tel osteriadelbosco@gmail.com Orari: estivo e festività e ; bar 10-24; nel resto dell anno Chiuso il mercoledì. Nel bosco a pochi minuti di comoda passeggiata da Malé, raggiungibile anche in auto, con parco-giochi e flying-park. Tipico locale di montagna con terrazza, 50 posti interni e 50 esterni, associato alle Osterie tipiche trentine e sulla Guida del Mangiarozzo. La cucina propone i piatti della tradizione trentina. Menu 20 euro, bevande escluse. Carte di credito accettate. 8

10 RISTORANTE PIZZERIA L OLIMPO Zona commerciale, 5 Malé tel Orari: e Chiuso mercoledì. 9 In comoda posizione nel centro principale della Val di Sole, vasta scelta di pizze e di piatti tipici trentini, a partire dai celebri tortei di patate. Carte di credito accettate. 10 TRATTORIA ANSELMI Via Nazionale, 108 Croviana tel Chiuso il lunedì. 10 Locale tipico gestito dalla famiglia Anselmi dal 1958, offre piatti della tradizione come il tortel di patate e il minestrone di trippa. Una trattoria piccola ma carina, nella quale gustare i piatti preparati come una volta. Primi da 6 euro, secondi da 10 a 13 euro. Accettate Visa e Cartasi.

11 RISTORANTE PIZZERIA LA LOCANDA DE MAURIS Via Nazionale, 100 Croviana tel Orari: Chiuso martedì. Una cucina a Km 0 all interno di un edificio storico ristrutturato, con volte a crociera che conferiscono un aspetto caldo e accogliente, tipico della montagna. Pizzeria con forno a legna. Carte di credito accettate RISTORANTE HOTEL MONCLASSICO Via Nazionale, 582 Monclassico tel fax 0463/ info@hotelmonclassico.com. Aperto tutto l anno. 12 In posizione comoda e centrale, la scelta ideale per pranzi e cene di lavoro e matrimoni; la cucina, curata direttamente dai proprietari, offre piatti della cucina locale e nazionale, con un ricco buffet di verdure. La meta ideale per operai, rappresentanti, lavoratori; ma anche per tutti coloro che vogliono un servizio curato e veloce a prezzi modici. Menu a partire da 12 euro comprese le bevande. Si accettano carte di credito.

12 ENOTECA BOTTIGLIERIA Malanotti su prenotazione degustazione di gruppo di vini e grappe trentine Via Nazionale, CROVIANA tel bottiglieria@bevandevaldisole.com Vi aspettiamo!

13

14 RISTORANTE ANNA Via Nazionale, 1076 Monclassico tel fax Orari: e Chiuso lunedì e venerdì sera. 13 Piatti trentini con prodotti nostrani, pasta fatta in casa e cucina tradizionale curata dalla famiglia Mogavero nel cuore della Val di Sole, con ampio parcheggio. Il locale accogliente ha 60 posti, la sommelier Anna propone assaggi di vini. Menu da 16 a 35 euro. Carte di credito accettate. 14 RISTORANTE PIZZERIA LA SPLEUZA Via Nazionale, 1345 Monclassico tel info@laspleuza.it Orari: e Lunedì chiuso. 14 Passione, anima e amore sono i nostri ingredienti principali. La Spleuza è nota per l arredamento tradizionale e accogliente e per le sue numerosissime specialità. Antiche tradizioni rivisitate in chiave moderna dal nostro chef, la selezione scrupolosa delle materie prime, sono le nostre credenziali per poter offrire sempre piatti raffinati e di alta qualità. Proponiamo cucina strettamente legata al nostro territorio, accompagnata dai più buoni vini del Trentino Alto Adige. Il venerdì serata dedicata agli amanti del buon pesce fresco di mare. Carte di credito accettate.

15 RISTORANTE PIZZERIA DOLOMITI Via Gole Dimaro tel Apertura no stop dalle 8 alle Con specialità di carne e pesce, offre una cucina tradizionale, in cui i protagonisti dei piatti sono i prodotti freschi coltivati dalla terra. Completano fantasia e innovazione senza dimenticare la tipicità dei piatti e degli ingredienti. Menu da 10 a 30 euro. Carte di credito accettate. 15 RISTORANTE BAR MALGA PANCIANA Malga Panciana Commezzadura tel fax lorenzo.penasa@katamail.com Apertura stagionale da dicembre a metà aprile e da fine giugno a inizio settembre. Tra le montagne del gruppo della Presanella, potrete gustare i piatti tipici della cucina trentina, magari in terrazza. Il locale è posto all arrivo della stazione della telecabina che sale da Marilleva 1400, al centro della rinomata area sciistica d Folgarida-Marilleva. Si accettano carte di credito e bancomat. 16

16 RISTORANTE PIZZERIA BUCANEVE Via Nazionale, 1 Piano di Commezzadura tel Orari: Chiuso il martedì. 17 Caratteristico locale in legno, con ampio parco-giardino esterno in riva al fiume Noce, con lettini prendisole e giochi per bambini, con una cucina per tutti i gusti. Menu a partire da 6 a 15 euro. Carte di credito accettate. 16 RISTORANTE MASO BURBA Via Pietro Bernardelli, 32 Commezzadura tel fax masoburba@alice.it Orari: e Chiuso mercoledì. 18 In un caratteristico maso alpino ristrutturato, con gestione familiare, potrete assaporare le specialità della cucina regionale in una calda e accogliente atmosfera. Il ristorante ha il marchio di Osteria tipica trentina. Menu da 25 a 40 euro. Si accettano carte di credito (no American Express e Diners).

17 RISTORANTE ALTO MARE Via Giovanni Prati, 6 Mezzana tel marco.nardi2011@libero.it Orari: Chiuso lunedì. 19 Piatti a base di pesce in un locale collocato in un caratteristico maso in pietra e legno, con le antiche volte, nel centro storico di Mezzana. Menu da 35 a 70 euro. Carte di credito accettate. 17 RISTORANTE BUCANEVE 1400 Loc. Marilleva 1400 Mezzana tel Orari: da dicembre a Pasqua e da giugno a settembre. 20 All interno del residence Bucaneve, specialità trentine e italiane in un ambiente accogliente e familiare e un servizio accurato. Ogni lunedì cena tipica solandra. Menu turistico 16,50 euro, menu del giorno 19,50 euro, menu alla carta da 18 a 40 euro. Accettate Visa e Mastercard.

18 RISTORANTE BAR AGLI ORTI 1900 Loc. Orti Marilleva di Mezzana tel Apertura stagionale, dalle 8 alle All arrivo della seggiovia Marilleva, in inverno ai piedi della pista nera e in estate sul sentiero per i laghetti di Mezzana, il luogo ideale per gustare i piatti tipici della tradizione, dalla polenta alle grigliate, dai canederli ai funghi e alla selvaggina; ma anche per godersi il sole dalla splendida terrazza panoramica. 18 RISTORANTE CHALET LAGO DEI CAPRIOLI Loc. Fazzon di Pellizzano tel veghersilvano@alice.it Chiuso nel mese di novembre. 22 Ristorante in riva al lago con tavoli sulla terrazza all aperto, vanta una sala per cerimonie da 90 posti a sedere. La cucina offre piatti trentini, selvaggina, formaggi e dolci fatti in casa, oltre a menu particolari per comitive (minimo 15 persone). Menu degustazione 30 euro bevande escluse. Si accettano carte di credito.

19 RISTORANTE RODODENDRO Strada per Pontesana, 5 Pellizzano tel ristoranterododendro@virgilio.it Orari: e sempre aperto. 23 Osteria tipica trentina che propone i piatti della tradizione solandra e trentina utilizzando materie prime del territorio (latte, uova, carni, salumi, trote, patate, mele, piccoli frutti, vegetali e frutta in genere). Menu da lavoro 11 euro, menu completo 35 euro. Si accettano Visa e Mastercard. 19 RISTORANTE ANTICA OSTERIA Via Venezia, 11 Ossana tel Orari: in stagione sempre aperto, fuori stagione chiuso il mercoledì. A pranzo sabato e domenica sempre aperto. 24 Una cucina tradizionale e assai accurata in un locale disposto su tre salette, ognuna arredata con uno stile diverso, sempre caldo e accogliente, che richiama la montagna. Menu da 28 a 30 euro, vini esclusi. Si accettano tutte le carte di credito.

20 Martini Vittorio Piazza Madonna, Revò (TN) Tel. e fax Mob info@martinivittorio.com Castel Firmian

21 Forti di una pluriennale esperienza progettiamo ed installiamo impianti completi di cucina e lavanderia alberghieri, modulari e su misura, con sistemi di ottimizzazione dell energia elettrica. Proponiamo una consulenza ed una progettazione qualificata e garantiamo un servizio di manutenzione con propri tecnici specializzati. Trento - Via Petrarca 1/9 Tel info@atonini.it CASEIFICIO COMPRENSIORALE Cercen di Terzolas Società Cooperativa Agricola TERZOLAS Via Nazionale, 52 tel fax punto vendita: tel Orario: dalle 8.00 alle dalle alle (chiuso giovedì pomeriggio e domenica)

22 RISTORANTE PIZZERIA IL MANIERO Via Giovanni Prati, 15 Ossana tel fax Orari: e Chiuso lunedì. 25 Piatti locali e nazionali, pizze cotte nel forno a legna in un locale in stile montano, con 100 posti a sedere, nei vecchi avvolti a botte per creare l atmosfera di una antica locanda medievale che richiama il vicino Castel San Michele. Si accetta Visa. 22 RISTORANTE IL MULINO Loc. Contra Comasine di Peio tel. e fax info@mulinpejo.it Apertura stagionale dal 10 dicembre al 15 aprile e dal 10 giugno al 15 settembre. 26 Un antico mulino del Seicento trasformato in un accogliente ristorante, elegante nella sua rusticità montanara. La cucina propone le ricette tradizionali della Val di Sole, a base di prodotti locali: formaggi, insaccati, selvaggina. Menu da 25 a 35 euro. Carte di credito accettate (no American Express).

23 RISTORANTE BAR SELF SERVICE LO SCOIATTOLO Loc. Stavelin Peio tel cell Apertura stagionale inverno-estate. 27 In posizione strategica a due passi dalle piste della Val di Peio, è completamente rinnovato all interno di una casa clima ecologica in stile austriaco: vanta un ottima cucina con i piatti della tradizione trentina. Si accettano le carte di credito (no American Express). 23 RISTORANTE TIPICO PIZZERIA IL CANTUCCIO Via per il Fontanino, 19 Peio Terme tel cell ilcantuccio@live.it - Orari: orario continuato Nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio e a due passi dalle celebri terme, ristorante a gestione familiare con i piatti della cucina tradizionale e squisite pizze cotte nel forno a legna.

24 RISTORANTE PIZZERIA DOSSI Via di Dossi, 30 Vermiglio tel Orari: Chiuso il lunedì. 29 Pizzeria con forno a legna, in un accogliente locale a conduzione familiare, con pizze per tutti i gusti, sottili, fragranti e digeribili. Servizio anche da asporto. 24 PANINOTECA SKIBURGER PUB MAGIC Via Circonvallazione, 5 Passo Tonale tel ipanizza@infinito.it Orari: Panini e piatti veloci. Birreria. Situato alla partenza della seggiovia Valena dispone di un ampia terrazza esterna con griglia all aperto. Happy hour nelle sale interne con 100 posti a sedere, musica tutto il giorno fino alla chiusura (alle 2). Menu da 7 a 15 euro.

25 RISTORANTE BAR SELF SERVICE MALGA VALBIOLO Via de la Cros, 14 loc. Valbiolo Passo Tonale Vermiglio tel La Malga Valbiolo è situata a m 2250 di altitudine nel comprensorio sciistico di Passo Tonale. Punto di partenza, anche durante il periodo estivo, per escursioni e passeggiate lungo i sentieri della grande guerra 15/18. Piatti tipici trentini con servizio self-service in inverno e ristorante in estate. Bar, ampio terrazzo esterno (solarium) con vista panoramica. 25 PIZZERIA BAR ALPI Via San Bartolomeo, 3 Passo Tonale tel cell paolo.alpi@tin.it Orari: bar ; pizzeria e La cucina propone oltre 60 tipi di pizza, oltre a pasta, antipasti, piatti veloci, dessert e una ampia varietà di bevande; il tutto preparato con cura e passione con prodotti italiani; il locale dispone di 70 posti ed è arredato in tipico stile alpino. Pizza margherita+bibita+coperto 8,50 euro. Carte di credito accettate.

26 TIONE DI TRENTO via Circonvallazione, 71 tel fax CATERING SERVICE Cash & Carry Ingrosso Alimentari - Grosshande NOVALEDO (Tn) VIA STAZIONE, 24 T F morelli@morellicatering.com ORARIO dalle 8.00 alle dalle alle Chiuso: sabato pomeriggio e domenica

27

28 Sede: Malé (Tn) - Via 4 Novembre, 13 - Tel Fax Filiali: Malé (Tn) - Piazza Regina Elena, 6 - Tel. e Fax Rabbi (Tn) - Fraz. San Bernardo, Tel Fax Caldes (Tn) - Via 4 Novembre, 8 - Tel. e Fax Terzolas (Tn) - Via G. Ciccolini, 17 - Tel. e Fax

Proposta di Convenzione per l Anno 2012

Proposta di Convenzione per l Anno 2012 Proposta di Convenzione per l Anno 2012 Spettabile UMV Marciatori Veronesi, è con piacere che siamo a presentare la proposta di Convenzione 2012 per l utilizzo delle nostre strutture GRAN CAN RistorArte

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Ristorazione Aziendale CIR food. Più valore alla tua pausa pranzo.

Ristorazione Aziendale CIR food. Più valore alla tua pausa pranzo. Ristorazione Aziendale CIR food Più valore alla tua pausa pranzo. Ristorazione Aziendale CIR food, un offerta completa. Dalla scelta accurata degli alimenti alla professionalità del personale, dallo studio

Dettagli

Un nuovo concetto di benessere

Un nuovo concetto di benessere Un nuovo concetto di benessere by Mica, un luogo dove ti senti bene e ti prendi cura del tuo benessere. Sai di mangiare cibi di qualità in uno spazio accogliente, semplice ma raffinato. Dalla prima colazione

Dettagli

I sapori del benessere

I sapori del benessere I sapori del benessere Alto Adige Balance nell area vacanze Castelbello-Ciardes dal 19 aprile al 5 giugno 2016 Ritrovare l equilibrio nell area vacanze Castelbello-Ciardes Abbiamo raccolto per voi i migliori

Dettagli

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda.

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. Per non perdere nulla della straordinaria offerta che questa terra ricca e generosa è in grado di proporre e rendere indimenticabile e ancora

Dettagli

L Azienda. quality In Mensa garantisce i suoi pasti

L Azienda. quality In Mensa garantisce i suoi pasti L Azienda In Mensa é un azienda specializzata a 360 nel campo della ristorazione collettiva, che si avvale di eccellenti collaboratori. L azienda garanti- sce elevata professionalità, massima sicurezza

Dettagli

Come vuoi, dove vuoi. Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection

Come vuoi, dove vuoi. Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection Come vuoi, dove vuoi Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection Benvenuti Nel mondo dei profumi e dei sapori della grande arte culinaria. Il piacere del gusto L alta enogastronomia

Dettagli

Hotel Chalet Olympia - Fam. Moio I-39035 - Tesido Alto Adige - Italia Tel. 0039 0474 950012 - Fax 0039 0474 944650 E-Mail: info@chaletolympia.

Hotel Chalet Olympia - Fam. Moio I-39035 - Tesido Alto Adige - Italia Tel. 0039 0474 950012 - Fax 0039 0474 944650 E-Mail: info@chaletolympia. Hotel Chalet Olympia - Fam. Moio I-39035 - Tesido Alto Adige - Italia Tel. 0039 0474 950012 - Fax 0039 0474 944650 E-Mail: info@chaletolympia.it www.chaletolympia.it Servizi inclusi: Accoglienti camere

Dettagli

Informativa sulle visite guidate a Torre de Picenardi (CR) e San Lorenzo de Picenardi. San Lorenzo

Informativa sulle visite guidate a Torre de Picenardi (CR) e San Lorenzo de Picenardi. San Lorenzo Informativa sulle visite guidate a Torre de Picenardi (CR) e San Lorenzo de Picenardi San Lorenzo Castello aperto per visite guidate e attività scolastica dal 30 marzo al 1 novembre con i seguenti orari:

Dettagli

INSEGNA ITALIA THE BEST OF ITALY ITALIAN STYLE. Identità e cultura del mangiare italiano un modello di Ristorante e Concept Store

INSEGNA ITALIA THE BEST OF ITALY ITALIAN STYLE. Identità e cultura del mangiare italiano un modello di Ristorante e Concept Store INSEGNA ITALIA THE BEST OF ITALY ITALIAN STYLE Identità e cultura del mangiare italiano un modello di Ristorante e Concept Store tipicamente che nasce dall esperienza made in Italy dei Wigwam per il Club

Dettagli

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda.

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. Per non perdere nulla della straordinaria offerta che questa terra ricca e generosa è in grado di proporre e rendere indimenticabile e ancora

Dettagli

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra.

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra. Limone Piemonte Le alpi di Limone Piemonte sono oggi meta di numerosi e sempre più consapevoli visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Chi sceglie questo luogo per passare le proprie vacanze, invernali

Dettagli

Abbuffata. Al Camin. Ancòra

Abbuffata. Al Camin. Ancòra E dopo l aperitivo? Le possibilità sono molte ma la più classica, la più italiana e meno impegnativa è senza dubbio quella di passare una serata in pizzeria: nel piatto pizze classiche, estrose, pensate

Dettagli

INVITO ALLA CANTINA CON DEGUSTAZIONE GUIDATA DI VINI E SPUMANTI IN ABBINAMENTO A PRODOTTI TIPICI DEL TERRITORIO TRENTINO

INVITO ALLA CANTINA CON DEGUSTAZIONE GUIDATA DI VINI E SPUMANTI IN ABBINAMENTO A PRODOTTI TIPICI DEL TERRITORIO TRENTINO Le cantine Mezzacorona Rotari sono liete di presentarvi un prodotto turistico in grado di completare la vacanza in Trentino dei Vostri clienti. INVITO ALLA CANTINA CON DEGUSTAZIONE GUIDATA DI VINI E SPUMANTI

Dettagli

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle!

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle! 1 L HOTEL CAMERE E SUITE Il P4W Hotel Residence Szombathely offre un ambiente ideale per chi vuole rilassarsi e per i viaggiatori d affari perché si trova vicino al centro storico, ma allo stesso tempo

Dettagli

Vacanze da sogno in Alto Adige

Vacanze da sogno in Alto Adige Guida Esclusiva Stefan Stabler / Luca Bernabè Vacanze da sogno in Alto Adige Il Top degli hotel di charme, design e wellness Buoni regalo per più di 5.000 Validi fino al 31-12-2014 DOLCE VITA FAMILY CHALET

Dettagli

Hotel E den. Salò - Lago di Garda

Hotel E den. Salò - Lago di Garda Hotel E den Salò - Lago di Garda axä vâéüx wxäät v ààõ? t wâx Ñtáá wtä ÄtzÉAAA Situato di fronte alla porta del centro storico di Salo' a soli 100 metri dal lago di Garda e dall'incantevole passeggiata

Dettagli

Il week end dell ecoturista

Il week end dell ecoturista Il week end dell ecoturista Un week end immersi nella natura, esplorandola ma con rispetto. Durante il giorno viaggerete alla scoperta delle bellezze della Liguria di ponente a bordo di uno scooter elettrico

Dettagli

HOTEL CHALET ALL IMPERATORE - Madonna di Campiglio

HOTEL CHALET ALL IMPERATORE - Madonna di Campiglio HOTEL CHALET ALL IMPERATORE - Madonna di Campiglio Il nostro Albergo è situato in una delle più belle posizioni di Madonna di Campiglio: d inverno molto comoda poiché dista meno di 300 metri dalla Cabinovia

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

Benvenuti! HOTEL VALENTIN Dorfstraße 109 I A-6450 Sölden +43 (0) 5254 2267 I info@hotel-valentin.at www.hotel-valentin.at

Benvenuti! HOTEL VALENTIN Dorfstraße 109 I A-6450 Sölden +43 (0) 5254 2267 I info@hotel-valentin.at www.hotel-valentin.at Benvenuti! HOTEL VALENTIN Dorfstraße 109 I A-6450 Sölden +43 (0) 5254 2267 I info@hotel-valentin.at www.hotel-valentin.at LA MIGLIORE POSIZIONE A SÖLDEN La sciovia? Più vicini di così non si può! L Hotel

Dettagli

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino e qualità di servizio come il Castello di Rossino ne

Dettagli

AZIENDA AGRICOLA IL FAGGETO

AZIENDA AGRICOLA IL FAGGETO AZIENDA AGRICOLA IL FAGGETO Genuinità e località del prodotto: Il ricordo dei sapori e degli odori delle merende della tradizione AZIENDA AGRICOLA IL FAGGETO L area in cui è situata l azienda è la Valtiberina

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

LA TRINITÉ Valle d'aosta

LA TRINITÉ Valle d'aosta LA TRINITÉ 21 22 A Gressoney, una delle zone più suggestive della Valle d Aosta, al centro del comprensorio sciistico Monterosa Ski, un Club ideale per le famiglie e per gli amanti dello sport e della

Dettagli

Gastronomia Mediterranea

Gastronomia Mediterranea 1 Gastronomia Mediterranea Peccati di Coccio, piatti pronti di qualità. 3 Gastronomia Mediterranea MITAPAST s.r.l. 5 Peccati di Coccio, piatti pronti di qualità. Frutto di un esperienza trentennale Mitapast

Dettagli

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti 2 Saremo lieti di avervi come nostri ospiti Perché venire al Tannhof a Valles in Alto Adige? È molto semplice, perché il Tannhof vi offre un ampia varietà di camere con un elevato livello di comfort, una

Dettagli

PAN Tradizione da oltre 120 anni

PAN Tradizione da oltre 120 anni Tradizione da oltre 120 anni La nostra famiglia vive nel mondo delle mele già da molte generazioni. Nel 1888 Giovanni Maria Pan - partendo da Belvedere di Tezze presso Bassano del Grappa - si trasferì

Dettagli

Appartamenti in Trentino

Appartamenti in Trentino Appartamenti in Trentino Appartamento a Pejo / Val di Sole Appart. in Val di Sole Offerta n.1 Descrizione: Tre appartamenti disposti su tre piani in rustico alle porte di S. Bernardo in Val di Rabbi in

Dettagli

.com kiz fres adv MENÙ DEL GUSTO

.com kiz fres adv MENÙ DEL GUSTO MENÙ DEL GUSTO PIZZERIA FOCACCERIA DOLCERIA BIRRERIA MENÙ DEL GUSTO DEGUSTAZIONE E PER ASPORTO Scegliendo tra degustazione e per asporto, potrete gustare le nostre pizze alla pala, anche dette «alla romana»,

Dettagli

Una straordinaria esperienza a Palermo

Una straordinaria esperienza a Palermo Una straordinaria esperienza a Palermo giorno per giorno 1 giorno Cocktail di benvenuto nello splendido giardino dell Hotel Visita privata con guida della città in bicicletta Cena al ristorante Solemar

Dettagli

Barcellona divina. Arte e gusto

Barcellona divina. Arte e gusto Barcellona divina. Arte e gusto Offerta valida a partire da: 4 persone Durata soggiorno: 4 giorni, 3 notti Prezzo a persona per 4 giorni: 490,00 euro L offerta include: Servizio di accoglienza ospiti in

Dettagli

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel CHALET IN LEGNO La permanenza allo Sport Village Ciocco è allietata dalla bellezza e dalla comodità degli Chalet in legno, tipici, accoglienti e dotati di ogni confort. 12 chalet sono in zona Stadio 3

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON Tour ai Mercatini di Natale: i Fantastici 4 Dal 5 al 7 Dicembre 2015 Quattro bellissimi Mercatini di Natale assolutamente da non perdere Il Tour ai Mercatini di Natale Fantastici 4 offre la possibilità

Dettagli

V^ Edizione 3-4-5 e 10-11-12 Ottobre 2003 Certaldo Alto www.boccaccesca.it

V^ Edizione 3-4-5 e 10-11-12 Ottobre 2003 Certaldo Alto www.boccaccesca.it V^ Edizione 3-4-5 e 10-11-12 Ottobre 2003 Certaldo Alto www.boccaccesca.it Boccaccesca, rassegna di prodotti e piaceri del gusto, avendo maturato un esperienza da grande evento e un credito da parte di

Dettagli

LA FESTA DEL FUORISTRADA

LA FESTA DEL FUORISTRADA ENDURO RESORT e GETUP! MAGAZINE presentano LA FESTA DEL FUORISTRADA Sabato 2 - Domenica 3 Aprile 2011 Agriturismo La Torretta Borgo Priolo (PV) IL TARGET La festa del fuoristrada si rivolge ai fuoristradisti

Dettagli

Roma. Esploratori cercansi. Volete unirvi a noi?

Roma. Esploratori cercansi. Volete unirvi a noi? Roma Esploratori cercansi. Ci consideriamo dei ricercatori di sapori nuovi e di nuovi modi di proporre i sapori più tradizionali. Volete unirvi a noi? Il mondo DOC Le persone DOC Alessandro Moretti - Il

Dettagli

www.agriturismotrentino.com

www.agriturismotrentino.com www.agriturismotrentino.com PRODOTTO IN AGRITUR Gusto e Sapori dei nostri agriturismi Spinti dall amore per la terra e per il loro lavoro e sollecitati dagli ospiti, sempre più desiderosi di portarsi

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Super settimane bianche 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Planibel Hotel La Thuile (AO) - Val d Aosta Attiguo alla scuola

Dettagli

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità:

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: S E R V I Z I L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: Connessione Internet Wi-Fi gratuita in tutto l Hotel Prima colazione a buffet Servizio lavanderia Servizio

Dettagli

Villa Santi 2012. Villa Santi è la Casa natura gestita dal Parco Naturale Adamello Brenta nel Comune di Montagne.

Villa Santi 2012. Villa Santi è la Casa natura gestita dal Parco Naturale Adamello Brenta nel Comune di Montagne. Villa Santi 2012 SETTIMANE A TUTTA NATURA Villa Santi è la Casa natura gestita dal Parco Naturale Adamello Brenta nel Comune di Montagne. È un antica casa rurale rinnovata attraverso un progetto di restauro

Dettagli

Vacanza e benessere in pineta

Vacanza e benessere in pineta Vacanza e benessere in pineta...dal 1953 Famiglia Angeli In pineta... R I V I V I L E B E L L E E M O Z I O N I Un angolo di paradiso, immerso nel verde di una meravigliosa pineta, adagiata sopra una terrazza

Dettagli

STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA

STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA 1 Indice STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA 1.Courmayeur alcune delle 59 strutture disp.selezionate Rainbow pag. 3 1.1.Grand Hotel Royal E Golf***** " 3 1.2.Cresta

Dettagli

Assessorato Educazione e istruzione Direzione Centrale Educazione e Istruzione. Comune di Milano. Milano CASE VACANZA 2013

Assessorato Educazione e istruzione Direzione Centrale Educazione e Istruzione. Comune di Milano. Milano CASE VACANZA 2013 CASE VACANZA 2013 1 Dal 1977 il Comune di Milano gestisce direttamente le Case Vacanza: Non solo la trasformazione delle vecchie colonie estive (Cesenatico, Pietra Ligure, Andora) ma un progetto più articolato

Dettagli

Costa Rei - Sardegna

Costa Rei - Sardegna Costa Rei - Sardegna POSIZIONE: ll Free Beach Club è situato a Costa Rei, una delle zone più suggestive della costa sud orientale della Sardegna, su una spiaggia di sabbia dorata lambita da un mare

Dettagli

Organismo di controllo autorizzato MiPAAF IT BIO 005. Bios s.r.l. L.M. di Maria Lucia Melchiori & C. S.n.c. Operatore controllato n.

Organismo di controllo autorizzato MiPAAF IT BIO 005. Bios s.r.l. L.M. di Maria Lucia Melchiori & C. S.n.c. Operatore controllato n. Bios s.r.l. Organismo di controllo autorizzato MiPAAF IT BIO 005 L.M. di Maria Lucia Melchiori & C. S.n.c. Operatore controllato n. T020 B i o l o g i c o ART. 100362 100% Spremuta di Mela 100% Succo di

Dettagli

CIR food EXPO MILANO 2015

CIR food EXPO MILANO 2015 CIR food EXPO MILANO 2015 QUALCHE DATO EXPO Periodo Evento 1 maggio - 31 ottobre 2015 Visitatori stimati 25 mio Superficie mq 1 mio Paesi partecipanti oltre 140 CIR food Numero locali gestiti 20 Dipendenti

Dettagli

Apri con noi il tuo locale. Linee guida per l affiliazione al franchising di Hosteria Moderna

Apri con noi il tuo locale. Linee guida per l affiliazione al franchising di Hosteria Moderna Apri con noi il tuo locale Linee guida per l affiliazione al franchising di Hosteria Moderna Diventa protagonista di Hosteria Moderna un brand dove qualità ed eleganza sono le chiavi del successo. Valorizzare

Dettagli

UTIFAR NEVE MOENA (TN) 18 25 GENNAIO 2015. UTIFAR NEVE A MOENA - (TN) Hotel Alle Alpi dal 18 al 25 gennaio 2015 EVENTO FORMATIVO ECM

UTIFAR NEVE MOENA (TN) 18 25 GENNAIO 2015. UTIFAR NEVE A MOENA - (TN) Hotel Alle Alpi dal 18 al 25 gennaio 2015 EVENTO FORMATIVO ECM UTIFAR Z NEVE MOENA (TN) 18 25 GENNAIO UTIFAR NEVE A MOENA - (TN) Hotel Alle Alpi dal 18 al 25 gennaio EVENTO FORMATIVO ECM CON ASSEGNAZIONE DI 12 CREDITI CORSO ECM Utifar vi aspetta per una settimana

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

Gusti per Concederti solo il meglio.

Gusti per Concederti solo il meglio. Antica Cioccolateria. 32 Gusti per Concederti solo il meglio. Le tre anime della cioccolata, Fondente, Latte e Bianca, danno vita a 32 creazioni di eccellenza nate dall unione di 100% cacao d Africa e

Dettagli

Mostra mercato di prodotti biologici e a km 0

Mostra mercato di prodotti biologici e a km 0 Mostra mercato di prodotti biologici e a km 0 1 Dove e quando si svolge? In via Alzaia Naviglio Pavese in Milano Domenica 29 Settembre 2013 Dalle ore 08.00 alle ore 19.30 2 Programma Dalle ore 08.00 alle

Dettagli

Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento

Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento Bormio 2011 Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento Una vacanza per un gruppo ristretto di amici: al massimo 40 ciclisti per mantenere una dimensione raccolta e permettere

Dettagli

Anche quest estate abbiamo una convenzione con l APT per la Dolomeet card e il cliente può acquistare la Dolomeet card ad un prezzo scontato.

Anche quest estate abbiamo una convenzione con l APT per la Dolomeet card e il cliente può acquistare la Dolomeet card ad un prezzo scontato. VACANZA VERDE IN MONTAGNA HOTEL BETULLA - MADONNA DI CAMPIGLIO Dal 23 al 30 Agosto 2015 [pensione completa comprese le bevande ai pasti] COSTO A PERSONA: SOCI CRAL. 365,00 - NON SOCI. 380,00 TERZO LETTO

Dettagli

Un romantico San Valentino in Montagna

Un romantico San Valentino in Montagna Un romantico San Valentino in Montagna 11-12 FEBBRAIO 2012 14-15 FEBBRAIO 2012 18-19 FEBBRAIO 2012 Un idea per trascorrere un San Valentino all insegna del relax, della natura e del buon cibo in un magnifico

Dettagli

Magnifico appartamento di 3 ½ locali Condominio al Tiglio in Via ai Monti 34 a Locarno Monti

Magnifico appartamento di 3 ½ locali Condominio al Tiglio in Via ai Monti 34 a Locarno Monti Magnifico appartamento di 3 ½ locali Condominio al Tiglio in Via ai Monti 34 a Locarno Monti La città di Locarno si trova sulle rive del Lago Maggiore. Il quartiere collinare dei Monti della Trinità, a

Dettagli

FONDAZIONE OTAF CENTRO DI VACANZA SOMMASCONA-OLIVONE

FONDAZIONE OTAF CENTRO DI VACANZA SOMMASCONA-OLIVONE FONDAZIONE OTAF CENTRO DI VACANZA SOMMASCONA-OLIVONE La Valle di Blenio Con le sue bellezze naturali, archeologiche e storiche e la vasta offerta di attività per ogni tipo di esigenza, la Valle di Blenio

Dettagli

EXPO 2015 SLOW TRAIN E SLOW FOOD IL SOLO VIAGGIO IN TRENO

EXPO 2015 SLOW TRAIN E SLOW FOOD IL SOLO VIAGGIO IN TRENO EXPO 2015 SLOW TRAIN E SLOW FOOD IL SOLO VIAGGIO IN TRENO Un viaggio a bordo dello SLOW-TRAIN in cui lo chef stellato Gianni Tarabini delizierà gli ospiti con le sue preparazioni mentre sullo sfondo scorrono

Dettagli

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

BED & BREAKFAST sul lago d Iseo

BED & BREAKFAST sul lago d Iseo MIRAMONTI room & breakfast Il tuo BED & BREAKFAST sul lago d Iseo MIRAMONTI room & breakfast Ospitalità 7 Relax 19 Le camere 11 Servizi 23 La colazione 15 Come raggiungerci 29 Benvenuti al Miramonti Il

Dettagli

e confezioni Regalo con prodotti aziendali

e confezioni Regalo con prodotti aziendali INFORMAZIONI SU TORRAZZETTA. Torrazzetta, prima azienda agrituristica della provincia di Pavia (dal 1984), è situata sulle prime colline dell Oltrepo Pavese. Ha sede in una vecchia cascina ristrutturata

Dettagli

ALBERGHI. Tariffa giornaliera in camera doppia. 50,00 doppia 40,00. 70,00 quadrupla

ALBERGHI. Tariffa giornaliera in camera doppia. 50,00 doppia 40,00. 70,00 quadrupla ALBERGHI Pernottamento con prima colazione ALBERGO EUROPA L.go Bisleri, Nocera Umbra tel. 0742/81774 info@hotelristoranteeuropa.it ALBERGO FLAMINIO V.Garibaldi, Nocera Umbra tel. 0742 818883 info@flaminiohotel.com

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

Albergo Ristorante Sonia

Albergo Ristorante Sonia Albergo Ristorante Sonia Convenzione per Campionato Italiano Indoor Rowing 2015 - Muggia Montedoro Shopping Center, 10/11 gennaio 2015 La nostra offerta per l'evento è la seguente: Sistemazione in camere

Dettagli

All interno delle camere è a disposizione della nostra clientela un efficiente room service e un servizio lavanderia esterno di rapida consegna.

All interno delle camere è a disposizione della nostra clientela un efficiente room service e un servizio lavanderia esterno di rapida consegna. L HOTEL Torre del Sud Hotel è situato nella parte moderna della città di Modica, detta Modica Sorda e facilmente raggiungibile sia dalla ss115 che dall autostrada CT-SR-Gela. Un ambiente moderno e confortevole

Dettagli

Dalla Val d Elsa alla Maremma

Dalla Val d Elsa alla Maremma I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 16 18 ottobre 2015 Dalla Val d Elsa alla Maremma Abbazie, borghi e cantine + esclusiva visita dall alto del Duomo di Siena Tre giorni di spettacolo puro, perché le

Dettagli

The Art Of Making. Per partecipare alle visite in azienda e per chiedere informazioni vai su: www.trevisoglocal.it/visit

The Art Of Making. Per partecipare alle visite in azienda e per chiedere informazioni vai su: www.trevisoglocal.it/visit Glocal, società della Camera di Commercio di La ricchezza di un territorio ne rappresenta il valore sociale, economico e culturale. Quello che una terra offre è la risorsa da cui si può partire per costruire

Dettagli

Fattoria didattica La Fattoria del gelato

Fattoria didattica La Fattoria del gelato di Dellerba Felice Via Grange, 44-10044 Pianezza (To) mappa Telefono: 3421379875 Fax: 0119675431 - e-mail: info@lafattoriadelgelato.it - www.lafattoriadelgelato.it Referente per le attività didattiche:

Dettagli

CASCINA RESTAURANT & SUITES

CASCINA RESTAURANT & SUITES Costruita nel XVI secolo su ordine di Filippo Tana, Governatore di Torino e Marchese di Entracque e Verolengo, la Cascina Marchesa è stata completamente recuperata e restaurata nel 2012. L affascinante

Dettagli

Grand Hotel Rabbi. camere Junior Suite (due camere comunicanti con TV, telefono, minibar e cassaforte, due bagni con vasca o doccia.

Grand Hotel Rabbi. camere Junior Suite (due camere comunicanti con TV, telefono, minibar e cassaforte, due bagni con vasca o doccia. Grand Hotel Rabbi Grand Hotel Rabbi Ospitale, elegante, lo storico Grand Hotel Rabbi, fiancheggiato dal torrente Rabbies, si trova alla fine della strada provinciale: oltre l Hotel si apre un paesaggio

Dettagli

LO SPETTACOLO DELLE DOLOMITI, LA BELLEZZA DELLE PISTE.

LO SPETTACOLO DELLE DOLOMITI, LA BELLEZZA DELLE PISTE. LO SPETTACOLO DELLE DOLOMITI, LA BELLEZZA DELLE PISTE. 115 LO SPETTACOLO DELLE DOLOMITI, LA BELLEZZA DELLE PISTE, STRAORDINARI RICHIAMI PER UN VILLAGGIO PIENO DI SORPRESE SULLA NEVE E DI ATTENZIONI PER

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA

HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA Convenzione Circolo Ippico Ravennate 2012 MISSION Vogliamo o!rire ai nostri Ospiti una accoglienza gentile e professionale, ricreando la tranquillità ed il confort della propria

Dettagli

Progetto di Promozione Turistica diretto ai gruppi organizzati in collaborazione con le Associazioni di guide Turistiche 2010 ELENCO LOCALI ADERENTI

Progetto di Promozione Turistica diretto ai gruppi organizzati in collaborazione con le Associazioni di guide Turistiche 2010 ELENCO LOCALI ADERENTI Città di U.O. Cultura Turismo Politiche Comunitarie Progetto di Promozione Turistica diretto ai gruppi organizzati in collaborazione con le Associazioni di guide Turistiche 10 ELENCO LOCALI ADERENTI PERNOTTAMENTO

Dettagli

Catalogo corsi Gennaio - Marzo 2015

Catalogo corsi Gennaio - Marzo 2015 Catalogo corsi Gennaio - Marzo 2015 Corsi base Serate a tema Pasticceria e panificazione Alimentazione e benessere Eventi speciali La cucina per bambini e ragazzi Orario corsi: dalle 18.0 alle 21.0* *Eccetto

Dettagli

MODALITA DI ACCESSO Per poter partecipare alla manifestazione è necessario accreditarsi. L accredito può avvenire nelle seguenti modalità:

MODALITA DI ACCESSO Per poter partecipare alla manifestazione è necessario accreditarsi. L accredito può avvenire nelle seguenti modalità: BENVENUTI AL FESTIVAL DEL GIOCO Il Festival del Gioco è una settimana di attività per bambini e ragazzi che si terrà dal 27 luglio al 2 agosto 2014 nel territorio dell Alpe Cimbra e più precisamente nei

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano h 30 m Venezia h 30 m Firenze 0 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari (740

Dettagli

Mamusca dà valore al tuo tempo ed a quello passato con gli altri.

Mamusca dà valore al tuo tempo ed a quello passato con gli altri. Mamusca è la tua casa. Un luogo accogliente accessibile a tutti, Uno spazio sostenibile in cui l alimentazione, la condivisione e la diffusione di cultura comune sono le formule magiche per rendere la

Dettagli

VISITE IN CANTINA DEGUSTAZIONI VISITE AI VIGNETI CORNER VALTELLINA

VISITE IN CANTINA DEGUSTAZIONI VISITE AI VIGNETI CORNER VALTELLINA Cantine Nera propone una serie di attività, presso la propria sede, per avvolgere di cultura e tradizione valtellinese tutti i visitatori che ricercano un tuffo nella qualità e nell esclusività di prodotti

Dettagli

HOTEL AMBASCIATORI HOTEL DIPLOMAT. Via Luigi Alamanni, 3, 50123 Firenze Tel. 055 287421 http://www.hotelambasciatori.net/

HOTEL AMBASCIATORI HOTEL DIPLOMAT. Via Luigi Alamanni, 3, 50123 Firenze Tel. 055 287421 http://www.hotelambasciatori.net/ HOTEL AMBASCIATORI Via Luigi Alamanni, 3, 50123 Firenze Tel. 055 287421 http://www.hotelambasciatori.net/ Soggiorna nel cuore di Firenze, scegliendo l'hotel Ambasciatori, ubicato nella posizione più strategica

Dettagli

APERTURA VENDITE FORMENTERA

APERTURA VENDITE FORMENTERA APERTURA VENDITE ESTATE 2016 SCEGLI IL TUO RISTORANTE A Con Margò pranzi e ceni dove e quando vuoi La Savina San Francesc Xavier far de barbaria ISOLA ESPALMADOR estany pudent San Ferran mar mediterraneo

Dettagli

Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare. Estate 2009. Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto

Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare. Estate 2009. Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare Estate 2009 Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto La formazione per animatori Cascia 14-17 agosto Gli esercizi spirituali Cascia 17-20

Dettagli

UN ANNO E NON SENTIRLO

UN ANNO E NON SENTIRLO UN ANNO E NON SENTIRLO Appena conclusi i festeggiamenti per il ns. primo anno d attività abbiamo pensato a Voi e Vi segnaliamo questa bella opportunità per visitare la meravigliosa città di Venezia, la

Dettagli

RELAIS DES ALPES Trentino

RELAIS DES ALPES Trentino RELAIS DES ALPES 139 140 Nel centro di Madonna di Campiglio, la Perla delle Dolomiti, località esclusiva, discreta ed elegante, famosa per la sua mondanità. Un Club ideale per tutta la famiglia e per tutti

Dettagli

TRENTINO ALTO ADIGE - PROVINCIA DI TRENTO

TRENTINO ALTO ADIGE - PROVINCIA DI TRENTO TRENTINO ALTO ADIGE - PROVINCIA DI TRENTO Hotel Ambiez **** Località: Andalo (TN) Comparto sciistico: Paganella Ski Periodo soggiorno: 09-2009 Commento: cortesia - cibo - spazio giochi bimbi - piscina

Dettagli

L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie

L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie b u o no co L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie n v e n i e n te a cc o g l i e n t e swiss-image.ch/c. Sonderegger A soli 10 minuti a piedi dal nostro hotel si può raggiungere

Dettagli

PROGETTO PER LA PROMOZIONE DEI RISULTATI DEL I CONCORSO ENOLOGICO NAZIONALE VINI ROSATI D ITALIA A CURA DI ENTE MOSTRA VINI ENOTECA ITALIANA

PROGETTO PER LA PROMOZIONE DEI RISULTATI DEL I CONCORSO ENOLOGICO NAZIONALE VINI ROSATI D ITALIA A CURA DI ENTE MOSTRA VINI ENOTECA ITALIANA PROGETTO PER LA PROMOZIONE DEI RISULTATI DEL I CONCORSO ENOLOGICO NAZIONALE VINI ROSATI D ITALIA A CURA DI ENTE MOSTRA VINI ENOTECA ITALIANA BIANCO Rosso e ROSE Festival italiano del vino Rosato Enoteca

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif 0018. Struttura ricettiva in vendita. www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita

Trattativa Riservata. Rif 0018. Struttura ricettiva in vendita. www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita Rif 0018 Struttura ricettiva in vendita www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita Trattativa Riservata Area Valdarno Comune Provincia Regione Nazione Cavriglia Arezzo Toscana

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

VIGO DOMENICA 1 LUNEDÌ 2

VIGO DOMENICA 1 LUNEDÌ 2 DOMENICA 1 10:30 PASSEGGIATA lungo il sentiero del Gardeccia a cura dell Animazione Enrosadira. Ritrovo presso il Kinderpark Ciampedie. 21:00 BALLANDO SOTTO LE STELLE: serata di ballo liscio insieme a

Dettagli

Barcellona non convenzionale

Barcellona non convenzionale Barcellona non convenzionale Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: a partire da 4 persone Prezzo per persona: 410,00 euro L offerta include: 1. Servizio assistenza clienti in arrivo e in partenza

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli