GREY line. Serie AC3 Lavastoviglie a traino

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GREY line. Serie AC3 Lavastoviglie a traino"

Transcript

1 GREY line Serie AC3 Lavastoviglie a traino

2 5 buoni motivi per scegliere la serie AC3 1 Economia Tutte le lavastoviglie della serie AC3 sono dotate del sistema rivoluzionario MULTIRINSE, che segna un nuovo traguardo nei sistemi di risciacquo delle stoviglie. Questa tecnica inedita si traduce in una drastica riduzione dei consumi di acqua, energia e di prodotti detergenti procurando un costo di funzionamento ad un livello economico mai raggiunto. 2 Igiene Le pompe con le relative tubazioni, come le colonne di lavaggio e risciacquo, sono posizionate all esterno delle vasche stampate senza saldature. Le zone sono totalmente accessibili e facilmente pulibili, per garantire la massima igiene. 3 Performance Grazie alla vasta gamma di accessori e di configurazioni possibili, la serie AC3 può essere perfettamente adattata e dimensionata alle esigenze dell utente qualunque sia la configurazione e la superficie del locale lavaggio. 4 Affidabilità La semplicità d uso e manutenzione, combinata ad una rigorosa selezione di componenti affidabili e robusti di provenienza dai più grandi costruttori europei, assicura una lunga durata di funzionamento anche nelle condizioni di utilizzo più intense. 5 Qualità Tutte la macchine della serie AC3 sono progettate e costruite in uno stabilimento europeo che lavora con sistema di qualità certificato ISO 9001:2008 e certificazione ambientale ISO 14001:2004.

3

4 La sostenibilità ambientale come motore di sviluppo Il rispetto per l ambiente rappresenta per Comenda un valore essenziale che ispira, dal 1992, sia l evoluzione delle linee di prodotto sia la gestione interna dell azienda. Un percorso di ricerca e innovazione tecnologica che, con il marchio ECO2, sta raggiungendo importanti risultati nello sviluppo di macchine a basso impatto ambientale: meno consumo d acqua, quindi, ma anche riduzione dell utilizzo di detergenti e di energia. Nel 2011, inoltre, l azienda ha ottenuto la certificazione ISO14001:2004: un ulteriore conferma dell impegno nello sviluppare un sistema di gestione ambientale e aziendale rispettoso della natura.

5

6 GREY line SERIE AC3 La gamma Soluzioni compatte con consumi ridotti al minimo Con la serie AC3, Comenda conferma l attenzione all ambiente e all economia di gestione che ispira la filosofia ECO2, proponendo una linea di lavastoviglie all avanguardia per design e performance. Alla base dei nuovi modelli, il concetto di modularità: ogni lavastoviglie è formata da singoli moduli che possono essere assemblati, sia in linea sia a singolo o a doppio angolo, secondo le esigenze di produttività e le disponibilità di spazio. Questa caratteristica - proposta esclusivamente da Comenda - permette di personalizzare le lavastoviglie offrendo la possibilità di ottimizzare gli ingombri e semplificare il lavoro degli operatori. Consumi ridotti al minimo grazie all innovativo Multirinse Il sistema, a brevetto depositato, permette di consumare solo mezzo litro di acqua di risciacquo per cestello. Grazie infatti all inserimento di una zona di sgocciolamento attivo fra i moduli di lavaggio e di risciacquo, le stoviglie arrivano meno cariche di detersivo al risciacquo finale. Ciò significa diminuire del 50% il consumo d acqua e, in proporzione, ridurre l utilizzo di detergenti e i consumi di energia elettrica. L intelligente progettazione del sistema di lavaggio delle nuove macchine ha un altro, importante, vantaggio: grazie all aspirazione diretta nel punto più basso della vasca, è stata aumentata l efficacia delle pompe, garantendo quindi una portata migliore a una potenza nominale ridotta. Inoltre la loro collocazione, con le relative tubazioni e colonne di lavaggio, all esterno delle vasche permette di ottenere un livello igienico ottimale, evitando l accumulo di sporco in punti nascosti o poco accessibili per la pulizia.

7 MULTIRINSE solo 100 litri per 200 cestelli/ora COMENDA con il suo nuovo sistema esclusivo di risciacquo, permette un risparmio d acqua pari al 50% di prodotti ed energia E l eccezionale e verificabile performance che conferisce il nuovo brevetto depositato da COMENDA sulla concezione esclusiva di una zona di risciacquo all avanguardia che abbassa realmente e drasticamente il consumo di acqua della nuova gamma di macchine traino. L esclusività COMENDA va sulla concezione di una nuova zona di risciacquo a PH decrescente con 2 vasche attive separate da uno sgocciolamento, dove l acqua pulita viene riutilizzata per ben tre volte. La prima zona di prerisciacquo elimina gran parte del detergente in modo tale che le stoviglie, dopo lo sgocciolamento, arrivano praticamente senza tracce di detersivo sotto i getti dell Ecorinse+. Il risciacquo finale quindi diviene praticamente una fase di apporto di brillantante sulle stoviglie per agevolare l asciugatura. In queste condizioni, il consumo dell acqua di risciacquo è di 0,5 litri per cestello, circa 50% in meno della media delle lavastoviglie presenti sul mercato. Abbassato a questo eccezionale livello, il volume d acqua del nuovo risciacquo Comenda dona un risultato ineccepibile con fabbisogno orario di energia e potenza installata molto inferiore. Detergenti e prodotti, legati proporzionalmente al consumo d acqua, sono di conseguenza fortemente ridotti. Le lavastoviglie a traino Comenda della serie AC3 hanno oggi il costo di funzionamento più basso mai avuto sul mercato. PRERISCIACQUO SGOCCIOLAMENTO ECORINSE+ RISCIACQUO FINALE

8 ZONE DI PRELAVAGIGO Valorizzazione dei rifiuti ZONE DI PRELAVAGGIO P6 E DHM Le direttive internazionali relative ai rifiuti puntano ad un massimo recupero degli stessi ai fini del trattamento e della valorizzazione, con un attenzione particolare mirata alla riduzione dello sporco presente nelle acque di scarico. Il sistema di filtraggio progettato da Comenda va in questa direzione. I rifiuti eliminati dalle stoviglie nelle varie zone di prelavaggio disponibili per la gamma AC3 cadono su un filtro a scivolo e successivamente vengono raccolti un secondo filtro a cassetto che può essere rimosso per la pulizia anche durante il funzionamento della macchina senza arrestare le operazioni di lavaggio. La speciale conformazione del cassetto permette inoltre la sua apertura in una posizione intermedia evitando lo sgocciolamento al suolo della parte filtrante. Durante questa operazione un secondo filtro posto direttamente sulla vasca impedisce allo sporco di cadere nella vasca. Un terzo filtro di protezione è posizionato in ogni caso sull aspirazione della pompa. Prelavaggio supplementare DHM Il prelavaggio supplementare DHM di Comenda è una zona innovativa di sbarazzo con pompa. La combinazione di bracci dotati di tre diversi tipi di getto permette di attaccare le stoviglie in maniera differenziata eliminando gran parte dei residui di cibo e di aggredire tipi di sporco differenti, con la conseguenza di ritardare la saturazione dei filtri delle altre zone. Installato all ingresso della lavastoviglie, in aggiunta alla zona di prelavaggio tradizionale, il DHM sostituisce vantaggiosamente il prelavaggio manuale effettuato tramite il doccione, fonte principale del consumo di acqua nelle aree di lavaggio delle stoviglie. Il DHM funziona a circuito chiuso. La vasca è costantemente alimentata per trabocco dalla vasca successiva di prelavaggio, oltre ad un apporto di acqua pulita la cui frequenza e la durata sono programmabili. Inoltre quest acqua di rigenerazione viene inviata nella vasca tramite un getto ad inclinazione speciale che contribuisce alla pulizia del filtro piano spingendo lo sporco nel filtro a cassetto adiacente. Il sistema DHM perfeziona la qualità del lavaggio senza comunque eliminare un adeguata preparazione ed il corretto posizionamento delle stoviglie nei relativi cestelli.

9 PWS Un processo di lavaggio rivoluzionario Proportional Wash System: un nuovo concetto di lavaggio innovativo e performante Studiato per le lavastoviglie a traino della serie AC3, il nuovo processo di lavaggio PWS modula la portata e il volume dell acqua in funzione della velocità di avanzamento dei cestelli. Ideale per tutti i tipi di stoviglie, questo sistema permette di scegliere fra tre diverse velocità, ottimizzando i consumi e personalizzando i cicli di lavoro. 76 getti per una pulizia accurata e intensiva Grazie al Proportional Wash System l operatore può scegliere di far avanzare i cestelli alla seconda velocità, in conformità alle norme DIN 10510, oppure alla velocità massima, aumentando il tempo di contatto fra l acqua e le stoviglie. Selezionando una di queste due opzioni, si attivano dodici bracci di lavaggio sei superiori e sei inferiori, ai quali se ne aggiungono due laterali. In totale, quindi, sono attivati 76 getti che operano su una zona di lavaggio eccezionalmente lunga: 115 cm. Il risultato è una pulizia accurata ed efficace. Maggiore pressione per un lavaggio più incisivo Per le stoviglie con uno sporco più difficile, o per il lavaggio di oggetti di grandi dimensioni come le teglie GN1/1, l operatore può invece selezionare la velocità di avanzamento più lenta. In questo modo si attivano 48 getti, distribuiti su otto bracci quattro superiori e quattro inferiori più quattro getti laterali. L azione meccanica è quindi concentrata in uno spazio ridotto, ma sfrutta l elevata pressione dell acqua. È possibile, perciò, togliere lo sporco in maniera più incisiva e ricavare una zona neutra di sgocciolamento che evita i travasi di acqua nelle zone successive. Una soluzione efficace e versatile: nel caso, infatti, sia necessaria un azione intensiva, è comunque possibile attivare tutti i 76 getti con la semplice pressione di un pulsante.

10 GREY line Caratteristiche e dettagli SISTEMA DI LAVAGGIO Collettori di lavaggio in acciaio inox superiori ed inferiori con getti antigoccia stampati in negativo e tappo di ispezione. SISTEMA DI AVANZAMENTO Guida centrale di trascinamento con cremagliera in acciaio inox. Questo sistema permette di centrare perfettamente il cestello sulle guide laterali evitando il rischio di un trascinamento non idoneo. FILTRI VASCA Copertura completa della vasca con filtri in acciaio inox e filtro di sicurezza sull aspirazione della pompa.

11 ISOLAMENTO Grazie allo spessore delle porte l isolamento è particolarmente performante: le dispersioni di energia e il livello di rumorosità sono infatti estremamente ridotti. GUARNIZIONE TERGIPORTA La particolare conformazione della guarnizione permette di ottenere una pulizia automatica della porta durante le operazioni di apertura e chiusura. INTERNO PORTE Le porte di ispezione con molle di bilanciamento integrate permettono di ottenere delle superfici lisce ed igieniche. GANCI DI SICUREZZA I ganci integrati all interno delle guide di scorrimento permettono un aggancio sicuro della porta e operazioni agevoli.

12 TECH + HPS EASY Nuovo pannello comandi Il sistema HPS EASY controlla costantemente i dati principali di funzionamento della macchina e indica le informazioni su display: consumo di acqua parziale e totale in m 3 e litri potenza assorbita parziale e totale tempo di accensione tempo di funzionamento del lavaggio tempo di funzionamento del risciacquo Pannello comandi TECH I modelli della serie AC3 sono equipaggiati di serie del pannello comandi TECH. Semplice ed intuitivo permette la lettura su display digitale, posto all altezza degli occhi, delle temperature delle varie zone della lavastoviglie. La sua semplicità è tale che il suo utilizzo può essere effettuato anche da personale senza particolare formazione. Al fine di verificare l effettiva performance della macchina, le lavastoviglie della linea AC3 sono equipaggiate di serie del sistema HPS EASY, un sistema semplice sviluppato da Comenda per permettere all operatore di monitorare costantemente gli effettivi consumi. HPS EASY Esistono vari dispositivi che permettono la lettura e la gestione dei dati di funzionamento di un impianto di lavaggio ma normalmente sono necessari sia hardware che software dedicati. Il sistema HPS EASY presente nella serie AC3 permette invece di controllare direttamente su un display LCD installato a bordo macchina, i consumi di energia ed il consumo dell acqua di risciacquo oltre al tempo di accensione della lavastoviglie, il tempo reale di utilizzo, il tempo di funzionamento del risciacquo e gli eventuali allarmi di funzionamento.

13 ELETTRONICA 4 Tecnologia touch Il cuore tecnologico dell igiene professionale Le nuove lavastoviglie AC3 offrono il meglio della tecnologia per favorire la massima connettività fra macchina e utente. Scegliendo l opzione del pannello comandi E4, infatti, è possibile comunicare da remoto con gli apparecchi e, in tempo reale e da qualsiasi luogo, scaricare i dati, ricercare anomalie e modificare i parametri di funzionamento. Farlo è semplice: basta un pc, un cellulare oppure una chiavetta USB o una memory card. Il menù a più livelli, inoltre, consente di personalizzare l accesso degli utenti, permettendo loro di consultare solo determinati parametri: l operatore, il tecnico specializzato e il responsabile della zona lavaggio potranno quindi accedere a zone personalizzate e operare in completa autonomia. La scheda consente anche di raccogliere i dati di funzionamento per redigere il protocollo HACCP. Immediata, infine, l interfaccia utente: la tecnologia touch consente di utilizzare in maniera intuitiva i dispositivi, mentre il display LCD TFT a colori retroilluminato permette di ottenere immagini luminose e nitide con qualsiasi condizione di luce.

14 ARC Sistema di asciugatura a triplo effetto Questo nuovo sistema è frutto della ottimizzazione dei flussi di aria calda e umida che si sviluppano all interno della macchina. Il primo effetto consiste nell eliminare l aria calda e umida facendola passare attraverso una batteria di un recuperatore di calore dove contro corrente passa dell acqua fredda. Due sono gli effetti ottenuti: l umidità dell aria si condensa all interno della batteria e quindi non viene immessa nella zona di lavaggio; l acqua fredda recupera il calore presente nell aria e si riscalda con un conseguente risparmio. Solamente con l inserimento di questa zona di aspirazione e recupero inclusa nella zona più calda della macchina, cioè tra MULTIRINSE e asciugatura, permette di migliorare notevolmente l efficacia dei due effetti sopracitati. Nel secondo livello di asciugatura, viene amplificato l effetto di evaporazione naturale aspirando l aria calda e umida generata con l evaporazione dell acqua residua sulle stoviglie. Nel terzo livello il ventilatore dell asciugatura ricicla una parte dell aria calda e, facendola passare attraverso le resistenze, ne aumenta la temperatura riducendone ulteriormente il tasso di umidità. Utilizzando aria a basso contenuto di umidità ha reso possibile la riduzione della potenza installata delle resistenze di riscaldamento. Il giusto equilibrio tra l aria aspirata dal recuperatore e quella soffiata dal ventilatore permette di avere un volume di aria estratta dalla macchina drasticamente ridotto rispetto ai modelli attuali.

15 WP Pompa di calore Risparmio energetico e ambienti più salubri Il collegamento ad un impianto di aspirazione dedicato non è più necessario Le pompe di calore concepite per le lavastoviglie a traino della serie AC3 consentono di risparmiare fino al 40% dell energia normalmente impiegata per riscaldare l acqua. La capacità del sistema di assorbire il calore emesso dalla lavastoviglie, inoltre, riduce notevolmente l irraggiamento termico in quanto l aria estratta, rinfrescata e deumidificata, viene immessa nel locale secondo le norme VDI 2052 migliorando le condizioni di lavoro. Un sistema di rinnovamento dell aria della zona di lavaggio resta comunque indispensabile nel rispetto delle normative vigenti. Emissioni Energia Emissioni Energia STD standard 100% 100% + WP 2% 60%

16 APP & WEB L assistenza corre sul web L assistenza si rinnova con tecnologie di ultima generazione: disponibili sulle lavastoviglie AC3, i nuovi strumenti consentono ai tecnici di interagire in tempo reale con il costruttore e offrire un servizio post-vendita veloce e immediato. Le app sviluppate sia per gli ambienti Android e ios possono essere installate su tutti i dispositivi mobile e su tutti gli smartphone. Dal proprio tablet o dal proprio cellulare sarà quindi possibile entrare nell area riservata del sito Comenda per consultare i cataloghi, i manuali operativi e gli esplosi di tutti i prodotti e ordinare, rapidamente, le parti di ricambio. Ogni macchina è identificata con un QR Code specifico: una carta d identità della lavastoviglie che consente di accedere a tutta la documentazione tecnica del prodotto e di gestire, in modo informatizzato, la fornitura di parti di ricambio. GREY line L assistenza a portata di mouse Comenda, fedele alla propria filosofia aziendale, offre non solo prodotti eccellenti ma anche un servizio assistenza a 360. Per supportare al meglio e in tempo reale i propri clienti, oltre ad una fitta rete di tecnici qualificati presente su tutto il territorio nazionale ed internazionale, l azienda mette a disposizione uno strumento online facile da utilizzare. Sul sito è infatti presente una sezione, che ad oggi conta oltre 700 utilizzatori, per l assistenza e l ordinazione online dei ricambi. E possibile accedere all area riservata del sito tramite una propria password e consultare o scaricare il manuale d uso, gli schemi elettrici, idraulici e di installazione. In pochi click può inoltre accedere alle pagine dei disegni esplosi ed inviare in maniera completamente automatica e senza errore un ordine direttamente all ufficio ricambi del rispettivo paese.

17 Meno detergenti più natura Detersivo: -50% Consumi ridotti del 33% Brillantante ridotto del 70% Midwash plus A differenza di quanto avviene per le lavastoviglie industriali tradizionali, con il MWP solamente il 50% dell acqua pulita di risciacquo viene inviata alle vasche di lavaggio, mentre la parte rimanente giunge direttamente nel prelavaggio. In tal modo si ottiene un duplice effetto: l acqua della zona di prelavaggio viene rinnovata molto più velocemente con una minore diluizione del detersivo presente nelle vasche di lavaggio successive. L acqua di risciacquo, infatti, invece che passare nelle aree di lavaggio attraverso il sistema a cascata viene precedentemente parzializzata e quindi inviata direttamente alla zona di prelavaggio. Evidenti e immediati i vantaggi: un radicale dimezzamento del dosaggio di detersivo, una pulizia e igienizzazione assolute, una conseguente minore incidenza in termini di impatto ambientale e un proporzionale beneficio economico connesso agli inferiori consumi. PRS e APRS Le lavastoviglie a traino tradizionali, pur dotate di differenti velocità di avanzamento, impiegano sempre la stessa quantità di acqua di risciacquo comportando enormi sprechi. I sistemi brevettati PRS (Proportional Rinse System) e la sua evoluzione automatica APRS, integrabili a questa gamma di lavastoviglie, rappresentano una vera rivoluzione nel settore in quanto consentono di adattare il giusto quantitativo di acqua di risciacquo in relazione al carico della macchina e quindi alla velocità selezionata di avanzamento del cestello, riducendo del 33% i consumi di acqua, energia e prodotti chimici. RAH Omogeneizzatore di brillantante (brevettato) Il brillantante presenta una densità maggiore rispetto all acqua. Proprio per tali caratteristiche le due sostanze non riescono a miscelarsi uniformemente tanto da richiedere un maggiore quantitativo di tensioattivo al fine di ottenere dei validi risultati di asciugatura. Il sistema opzionale RAH, progettato per agevolare la miscelazione di due liquidi di densità differenti, rappresenta la risposta ideale a tale problema garantendo una riduzione fino al 70% delle quantità di brillantante, con un conseguente risparmio economico e un minore impatto ambientale. velocità I e II = A velocità III = A + B Risciacquo finale MWP Midwash plus PRS e APRS principio di funzionamento RAH miscelazione di due liquidi

18 GREY line LA GAMMA Dimensioni AC /135/182 cestelli/h AC /225/304 cestelli/h L1 PWS Mutirinse P 6 L1 PWS L2.9 Mutirinse AC /170/230 cestelli/h AC /240/324 cestelli/h P 6 L1 PWS Mutirinse P 9 L1 PWS L2.9 Mutirinse AC /190/257 cestelli/h AC /260/351 cestelli/h P 9 L1 PWS Mutirinse P 9 L1 PWS L2.11 Mutirinse

19 MODULARITÀ Gestione dello spazio OPZIONI PER LE ZONE DI PRELAVAGGIO (PR) E LAVAGGIO (L) DHM PR11 PR11.A L11.A OPZIONE PER LA ZONA MULTIRINSE OPZIONE PER LA ZONA DI ASCIUGATURA DATI TECNICI TC90 TC180 SERIE AC3 AC3-20 AC3-25 AC3-30 AC3-35 AC3-40 AC3-45 Produzione cestelli/ora con 2 minuti di tempo di contatto secondo la norma DIN10510 (velocità II) Produzione massima cestelli/ora (velocità III) Produzione cestelli/ora in velocità I (lavaggio intensivo) Lunghezza macchina senza asciugatura (mm) Capacità vasche (L) Consumo acqua di risciacquo per cestello (L) 0,5 0,5 0,5 0,5 0,5 0,5 Alimentazione 400V 3N 50Hz 400V 3N 50Hz 400V 3N 50Hz 400V 3N 50Hz 400V 3N 50Hz 400V 3N 50Hz Potenza installata con AS e WP (alimentazione acqua fredda 15 C) kw 20,29* 22,12* 22,4* 29,48** 31,32** 32,22** Consumo orario (kwh) 13,78 16,52 17,23 24,43 25,15 26,56 * WP7 ** WP8 Con riserva di variazione delle caratteristiche tecniche. Foto non vincolanti.

20 COMENDA Ali S.p.A.Via Galileo Galilei, Cassina de Pecchi Milano - Italy T F cod IT/05-13

line Lavastoviglie a traino

line Lavastoviglie a traino RED line Serie AC2 Lavastoviglie a traino 5 buoni motivi per scegliere la serie AC2 1 Economia le lavastoviglie a traino della serie AC2, oltre ad un consumo di acqua estremamente ridotto, grazie alle

Dettagli

NE MULTIRINSE Lavastoviglie a nastro

NE MULTIRINSE Lavastoviglie a nastro line GREY NE MULTIRINSE Lavastoviglie a nastro 5 buoni motivi per scegliere la serie NE MR 1 Economia Tutte le lavastoviglie della serie NE MULTIRINSE sono dotate del sistema rivoluzionario MULTIRINSE,

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

Ecologia ed economia per soluzioni doppiamente performanti

Ecologia ed economia per soluzioni doppiamente performanti Ecologia ed economia per soluzioni doppiamente performanti Il marchio amico dell ambiente Comenda vince la sfida del risparmio energetico La filosofia Comenda in un simbolo; un petalo verde che sintetizza

Dettagli

serie ge rcd Lavaoggetti compatte

serie ge rcd Lavaoggetti compatte Serie GE RCD Lavaoggetti compatte 5 buoni motivi per scegliere la serie GE RCD 1 Igiene Tutti gli spigoli interni sono arrotondati per evitare il ristagno dello sporco. La pompa autosvuotante e l autolavaggio

Dettagli

Lavastoviglie Modulare a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Modulare a Cesto Trascinato Lavastoviglie Modulare a Cesto Trascinato 2 electrolux wtm Lavastoviglie Modulare a Cesto Trascinato La nuova gamma di Lavastoviglie Modulari a Cesto Trascinato Electrolux (WTM) è stata progettata per

Dettagli

GREY line. Serie CE Lavastoviglie a capote

GREY line. Serie CE Lavastoviglie a capote GREY line Serie CE Lavastoviglie a capote 5 buoni motivi per scegliere la serie CE 1 Economia le lavastoviglie a capote della serie CE, mentre sono in attesa di un nuovo cestello da lavare, scaldano l

Dettagli

Linea NG. lavaoggetti a nastro. il design dell igiene

Linea NG. lavaoggetti a nastro. il design dell igiene Linea NG lavaoggetti a nastro il design dell igiene il design dell igiene Per design dell igiene si intende una qualità che investe non solo la forma del prodotto. Per Comenda il design dell igiene è forma

Dettagli

Lavastoviglie a nastro

Lavastoviglie a nastro NE ECO2 Lavastoviglie a nastro 5 buoni motivi per scegliere la serie NE ECO2 1 Igiene Le vasche stampate con gli spigoli arrotondati garantiscono una pulizia accurata della macchina. 2 Affidabilità La

Dettagli

A cesto trascinato - 200 c/h

A cesto trascinato - 200 c/h La gamma di lavastoviglie Electrolux è prodotta per consumatori che richiedono la massima efficienza, economia ed ergonomicità nelle operazioni di lavaggio delle stoviglie. La gamma comprende lavabicchieri,

Dettagli

Linea GE. lavaoggetti compatte. il design dell igiene

Linea GE. lavaoggetti compatte. il design dell igiene Linea GE lavaoggetti compatte il design dell igiene Comenda: la storia nell innovazione tecnologica Azienda capostipite dell intero gruppo ALI, Comenda da oltre 40 anni associa il suo nome alle migliori

Dettagli

Lavastoviglie professionali. Blue Line. il marchio amico dell ambiente

Lavastoviglie professionali. Blue Line. il marchio amico dell ambiente Lavastoviglie professionali Blue Line il marchio amico dell ambiente Blue : il lavaggio dinamico BLUE Lavastoviglie performanti COMENDA ha scelto di utilizzare i colori per personalizzare le diverse categorie

Dettagli

line Lavastoviglie a traino

line Lavastoviglie a traino BLUE line Serie AC2E Lavastoviglie a traino 5 buoni motivi per scegliere la serie AC2E 1 Economia le lavastoviglie a traino della serie AC2E sono dotate del sistema ECO2RINSE che riduce drasticamente l

Dettagli

LAVANASTRO LAVANASTRO. EFT4 4 vasche. Lavanastro. EFT4 4 vasche PROJECT NAME # CUSTOMER CONTACTS OPZIONI A RICHIESTA.

LAVANASTRO LAVANASTRO. EFT4 4 vasche. Lavanastro. EFT4 4 vasche PROJECT NAME # CUSTOMER CONTACTS OPZIONI A RICHIESTA. PROJECT NAME # LAVANASTRO CUSTOMER CONTACTS Lavanastro 510705 (EFT4) Caratteristiche standard principali: Item No. Controllo elettronico di tutte le temperature, delle statistiche e degli allarmi con visualizzazione

Dettagli

line Lavastoviglie frontali

line Lavastoviglie frontali GREY line Serie FE Lavastoviglie frontali 5 buoni motivi per scegliere la serie FE 1 Igiene tutti gli spigoli interni sono arrotondati per evitare il ristagno dello sporco. La pompa autosvuotante e l autolavaggio

Dettagli

Linea LFD. lavastoviglie frontali. il design dell igiene

Linea LFD. lavastoviglie frontali. il design dell igiene Linea LFD lavastoviglie frontali il design dell igiene progettualità al servizio dell utente Perfetta sintesi di ricerca avanzata, capacità progettuale e specializzazione tecnica, la gamma di prodotti

Dettagli

GREY line. Serie BCE Lavabicchieri

GREY line. Serie BCE Lavabicchieri GREY line Serie BCE Lavabicchieri 5 buoni motivi per scegliere la serie BCE 1 Economia un avanzato sistema di controllo consente alle lavabicchieri della serie BCE, in attesa dei cestelli da lavare, di

Dettagli

La conversione da metano a GPL non richiede l utilizzo di componenti meccanici: basta semplicemente girare una vite ed il gioco è fatto!

La conversione da metano a GPL non richiede l utilizzo di componenti meccanici: basta semplicemente girare una vite ed il gioco è fatto! Tanti vantaggi in un solo prodotto Bella da vedere Logamax plus GB172i si presenta con un design molto accattivante: il mantello è in vetro titanium, disponibile sia in bianco che in nero, per soddisfare

Dettagli

ecocompact e aurocompact

ecocompact e aurocompact ecocompact e aurocompact Caldaie a basamento a condensazione con bollitore integrato. Caldaie a basamento a condensazione con sistema integrato per la gestione di un impianto ad energia solare. ecocompact

Dettagli

menoenergia MIGLIORAMENTO DELL EFFICIENZA ENERGETICA NELLE PISCINE

menoenergia MIGLIORAMENTO DELL EFFICIENZA ENERGETICA NELLE PISCINE menoenergia MIGLIORAMENTO DELL EFFICIENZA ENERGETICA NELLE PISCINE Principio di funzionamento Nelle piscine medio grandi, la normativa prevede una ricambio giornaliero dell acqua totale delle vasche, nella

Dettagli

L90 L250. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L90 L250. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L90 L250 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L90 L250 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio La nuovissima gamma CompAir di compressori rotativi a vite a iniezione

Dettagli

L04 - L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L04 - L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L04 - L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L04 - L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio I compressori rotativi a vite a iniezione d olio della serie

Dettagli

alte prestazioni allo specchio luxury luxury

alte prestazioni allo specchio luxury luxury clean water water clean alte prestazioni allo specchio luxury luxury 3 sistemi integrati 2 La linea CLEAN WATER è arricchita dal SISTEMA AD OSMOSI INVERSA INTEGRATO (R.O.S.) che permette di ottenere bicchieri

Dettagli

DOMINA. Lavapentole industriali

DOMINA. Lavapentole industriali DOMINA Lavapentole industriali IT I vostri sogni sono i nostri obiettivi Non si tratta di produrre e vendere; il punto è aiutarvi a realizzare i vostri sogni. Quando immaginate la vostra cucina, quando

Dettagli

Caldaia a condensazione con sistema solare integrato PERFISOL HYBRID DUO

Caldaia a condensazione con sistema solare integrato PERFISOL HYBRID DUO Caldaia a condensazione con sistema solare integrato PERFISOL HYBRID DUO Caldaia a condensazione **** CE in acciaio inox 316 a basamento Con produzione ACS Solare Bruciatore modulante premiscelato Potenza

Dettagli

Varial. varial: la semplicità della versatilità

Varial. varial: la semplicità della versatilità varial: la semplicità della versatilità Fernando Installatore Varial Caldaia a condensazione murale con scambiatore in alluminio Bruciatore modulante premiscelato da 35 a 150 kw www.ygnis.it L evoluzione

Dettagli

Una gamma completa. di serie fino a -15 C (modelli AG).

Una gamma completa. di serie fino a -15 C (modelli AG). Meteo Meteo è una gamma completa di caldaie specifiche per esterni. Gli elevati contenuti tecnologici ne esaltano al massimo le caratteristiche specifiche: dimensioni, pannello comandi remoto di serie,

Dettagli

LOGICA è l alternativa più avanzata nell ambito del condizionamento delle sale server

LOGICA è l alternativa più avanzata nell ambito del condizionamento delle sale server SYSTEM LOGICA è l alternativa più avanzata nell ambito del condizionamento delle sale server MONTAIR è il marchio che rappresenta l eccellenza sul mercato per la produzione di prodotti per applicazioni

Dettagli

L07 L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L07 L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L07 L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L07 L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio I compressori rotativi a vite a iniezione d olio della serie L sono

Dettagli

ESM 30 132 Serie. Compressori a vite. Think Smarter. Think Gardner Denver.

ESM 30 132 Serie. Compressori a vite. Think Smarter. Think Gardner Denver. ESM 30 132 Serie Compressori a vite Think Smarter. Think Gardner Denver. L alleato perfetto per ottimizzare la produttività La crescente richiesta di aria compressa a livello industriale impone alle aziende

Dettagli

Your Health, our Technology AWD655. Macchina lavastrumenti a termodisinfezione

Your Health, our Technology AWD655. Macchina lavastrumenti a termodisinfezione Your Health, our Technology AWD655 Macchina lavastrumenti a termodisinfezione AWD655 Macchina lavastrumenti a termodisinfezione AT-OS La macchina lavastrumenti a termodisinfezione AT-OS è stata studiata

Dettagli

SoLERIo. SIStEmA SoLARE PER PRoduzIoNE ACQuA CALdA SANItARIA

SoLERIo. SIStEmA SoLARE PER PRoduzIoNE ACQuA CALdA SANItARIA SoLERIo SIStEmA SoLARE PER PRoduzIoNE ACQuA CALdA SANItARIA PERCHE SCEGLIERE L ENERGIA SOLARE? Il solare, per il rispetto dell ambiente Ecologico, copre fino al 70% del vostro fabbisogno di acqua calda

Dettagli

, Il modello di base

, Il modello di base , Il modello di base EasyWash Il modello basic dell autolavaggio La configurazione di serie di EasyWash dispone di tutte le caratteristiche fondamentali per un lavaggio auto professionale:, Lavaggio efficace

Dettagli

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Indice Indice Condizionatori da parete 2 Versione Parete 3 300 W 4 500 W 8 800 W 12 1000 W 16 1500 W 20 2000 W 26 3000 W 32 4000 W 34 Condizionatori da

Dettagli

Condizionamento di quadri elettrici e tecnologia della segnalazione

Condizionamento di quadri elettrici e tecnologia della segnalazione Refrigeratori per tutte le applicazioni del settore alimentare I refrigeratori della serie EB sono concepiti per l ambiente della moderna produzione alimentare e sono dotati di pompe e scambiatori di calore

Dettagli

Massima qualità per prolungare la durata dei refrigeranti. Alfie 500 per il trattamento dei refrigeranti

Massima qualità per prolungare la durata dei refrigeranti. Alfie 500 per il trattamento dei refrigeranti Massima qualità per prolungare la durata dei refrigeranti Alfie 500 per il trattamento dei refrigeranti Riduzione dei tempi di fermata Migliore qualità del prodotto Non più utensili sporchi Eliminazione

Dettagli

I sistemi di lavaggio

I sistemi di lavaggio I sistemi di lavaggio 2 il Sistema Il mondo della ristorazione si e evoluto anche grazie al sistema ZANUSSI Professional. Ogni esperto del settore e consapevole che questo sistema e la reale forza motrice

Dettagli

trituratore di rifiuti

trituratore di rifiuti T5 trituratore di rifiuti il design dell igiene Comenda: la storia nell innovazione tecnologica Azienda capostipite dell intero gruppo ALI, Comenda da 40 anni associa il suo nome alle migliori macchine

Dettagli

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A PECULIARITÀ - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. - Gas refrigerante ecologico R410A. - Rendimento C.O.P. 4,6. - Frequenza ridotta dei cicli di sbrinamento. - Regolazione automatica della velocità

Dettagli

Top Performance l ultima frontiera della tecnologia di lavaggio

Top Performance l ultima frontiera della tecnologia di lavaggio Lavastoviglie a capot Serie PT Top Performance l ultima frontiera della tecnologia di lavaggio Top Performance Top Performance la massima brillantezza per le vostre stoviglie Già con la serie GS 500 Winterhalter

Dettagli

Lavabicchieri. The Benefi t Makers

Lavabicchieri. The Benefi t Makers Lavabicchieri 145 140 130 The Benefi t Makers produttori di vantaggi Oltre quaranta anni di storia, più di un milione di lavastoviglie industriali prodotte nei nostri due stabilimenti italiani. L unicità

Dettagli

THESI. Caldaia murale con sistema AQUASPEED 23, 24, 28 e 30 kw. Acqua calda veloce ed abbondante

THESI. Caldaia murale con sistema AQUASPEED 23, 24, 28 e 30 kw. Acqua calda veloce ed abbondante THESI Caldaia murale con sistema AQUASPEED 23, 24, 28 e 30 kw Acqua calda veloce ed abbondante La soluzione per ogni installazione THESI è la nuova generazione di caldaie murali pensata per le esigenze

Dettagli

Aura FLC B. Possibilità di installazione in cascata

Aura FLC B. Possibilità di installazione in cascata Aura FLC B Generatore termico in acciaio a condensazione, funzionante anche in batteria (cascata certificata INAIL). Corpo caldaia in acciaio a sviluppo verticale a basso carico termico, grande contenuto

Dettagli

Tethys H10 L Evoluzione della Disinfezione

Tethys H10 L Evoluzione della Disinfezione Mocom S.r.l. si riserva di effettuare modifiche sui prodotti illustrati in foto senza alcuna notifica. MH10IT131S00 Tethys H10 L Evoluzione della Disinfezione easy, it s Mocom STERILIZATION FIRST STERILIZATION

Dettagli

Gruppi termici a condensazione con integrazione solare da incasso, interno o esterno INKA SOLAR

Gruppi termici a condensazione con integrazione solare da incasso, interno o esterno INKA SOLAR Gruppi termici a condensazione con integrazione solare da incasso, interno o esterno INKA SOLAR INKA Imperativo Risparmio Energetico La principale voce di spesa di un abitazione è relativa alla climatizzazione

Dettagli

Scaldacqua in pompa di calore a basamento SPC

Scaldacqua in pompa di calore a basamento SPC Scaldacqua in pompa di calore a basamento SPC SPC: scaldacqua in pompa di calore aria/ acqua, monoblocco Baxi è da sempre attiva nella progettazione di soluzioni tecnologicamente avanzate ma con il minimo

Dettagli

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso.

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall turboinwall Il calore... a scomparsa La tecnologia arriva in

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

SISTEMI DI CONTABILIZZAZIONE

SISTEMI DI CONTABILIZZAZIONE SISTEMI DI CONTABILIZZAZIONE I VANTAGGI DELL IMPIANTO CENTRALIZZATO E DELL IMPIANTO AUTONOMO IN UN UNICA SOLUZIONE SISTEMI DI CONTABILIZZAZIONE Lo scenario energetico sta cambiando rapidamente; le direttive

Dettagli

sharing the same goal. AWD 655 Lavastrumenti a termodisinfezione

sharing the same goal. AWD 655 Lavastrumenti a termodisinfezione sharing the same goal. AWD 655 Lavastrumenti a termodisinfezione AWD 655 AT-OS lavastrumenti a termodisinfezione Le macchine lavastrumenti serie AWD655 AT-OS sono state studiate in accordo agli alti standard

Dettagli

Nuovo design Compatto e robusto.

Nuovo design Compatto e robusto. PHOENIX TECH Nuovo design Compatto e robusto. Per un impianto compatto e robusto un design funzionale ed essenziale, ma ben caratterizzato. Il diplay posto sulla colonna è costituito da icone retroilluminate

Dettagli

Caldaie a basamento LOGO

Caldaie a basamento LOGO Caldaie a basamento LOGO Caldaie a basamento Logo 32/50 OF TS Logo 32/80 OF TS Logo 22-32 OF TS LOGO Il rispetto per l ambiente Logo è la gamma di caldaie a basamento in ghisa inquinare e senza sprecare

Dettagli

SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST

SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST La regolazione è il cuore efficiente del sistema NEST di riscaldamento e di raffrescamento degli ambienti. Il sistema permette in primo luogo di tenere sotto controllo continuamente

Dettagli

LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI

LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI L A V A S T O V I G L I E P R O F E S S I O N A L I S C H E D E P R O D O T T O LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI PERFORMING EXCELLENCE Offrire le migliori prestazioni per la moderna ristorazione: Smeg Foodservice

Dettagli

la preparazione statica

la preparazione statica la preparazione statica 2 il Sistema Il mondo della ristorazione moderna si è evoluto anche grazie al Sistema Zanussi Professional In esso ogni professionista del settore riconosce il motore di un evoluzione

Dettagli

ELIDENS DA 35 A 115 kw CALDAIE A GAS A CONDENSAZIONE

ELIDENS DA 35 A 115 kw CALDAIE A GAS A CONDENSAZIONE ELIDENS DA 35 A 115 kw CALDAIE A GAS A CONDENSAZIONE DTG 130 ECO.NOX PLUS DA 35 A 115 KW I l C o m f o r t D u r e v o l e Costruire una casa o uno stabile e arredarlo sono quelle decisioni che suscitano

Dettagli

ecoinwall Caldaie murali a gas a condensazione per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso.

ecoinwall Caldaie murali a gas a condensazione per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. Caldaie murali a gas a condensazione per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. Il nuovo comfort eco compatibile Da vent anni di evoluzione nasce un nuovo standard di

Dettagli

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE Minori consumi e risultati di lavaggio sempre perfetti Catalogo in vigore da Ottobre 2014 RISULTATI DI LAVAGGIO PERFETTI 6,5 LITRI DI ACQUA FRESCA Massima igiene, massimo risparmio

Dettagli

ARES Condensing 32 Caldaia a basamento, a condensazione, per solo riscaldamento

ARES Condensing 32 Caldaia a basamento, a condensazione, per solo riscaldamento 66 ARES Condensing 32 Caldaia a basamento, a condensazione, per solo riscaldamento VANTAGGI E CARATTERISTICHE GENERALI PREDISPOSTA PER FUNZIONAMENTO INDIPENDENTE O IN CASCATA ARES Condensing 32 può essere

Dettagli

SEA CHROME SELEZIONATRICI OTTICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY

SEA CHROME SELEZIONATRICI OTTICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY IT SEA SELEZIONATRICI OTTICHE CONVEYING DRYING SEED PROCESSING ELECTRONIC SORTING STORAGE TURNKEY COLORE A PRIMA VISTA SEA- SEA- è la selezionatrice ottica a scivoli con telecamere RGB tricromatiche a

Dettagli

Dotazione : - 1 cestello pentole - 1 inserto 3 teglie. Lo sportello controbilanciato e dal design ergonomico assicura una presa comoda ed affidabile.

Dotazione : - 1 cestello pentole - 1 inserto 3 teglie. Lo sportello controbilanciato e dal design ergonomico assicura una presa comoda ed affidabile. LINEA Lavapentole - oggetti Lavabicchieri Lavastoviglie frontali Lava-centrifuga verdure Lavastoviglie frontali a passaggio Lavastoviglie a traino Lavastoviglie a nastro LAVAPENTOLE FRONTALI Progettate

Dettagli

Efficienza in un tocco.

Efficienza in un tocco. Efficienza in un tocco. La nuova generazione della tecnica a condensazione Wolf Le nuove caldaie a condensazione Wolf: per fare semplicemente meglio BLUE STREAM L idea per una maggiore efficienza. Si può

Dettagli

MADE IN UK. Lavastoviglie Professionali CLASSEQ SEMPLICI ROBUSTE AFFIDABILI

MADE IN UK. Lavastoviglie Professionali CLASSEQ SEMPLICI ROBUSTE AFFIDABILI MADE IN UK Lavastoviglie Professionali CLASSEQ SEMPLICI ROBUSTE AFFIDABILI ECO 1 LAVABICCHIERI E LAVASTOVIGLIE BISTRÒ ECO 1 Lavabicchieri e lavastoviglie Bistrò ECO 1 La piccola e compatta ECO 1 offre

Dettagli

Super. Sei. Daiseikai IN OGNI STAGIONE MASSIME PRESTAZIONI E MINIMO CONSUMO.

Super. Sei. Daiseikai IN OGNI STAGIONE MASSIME PRESTAZIONI E MINIMO CONSUMO. ai 8 Sei Super Daiseikai IN OGNI STAGIONE MASSIME PRESTAZIONI E MINIMO CONSUMO. ai Sei 2 3 Super 8 Daiseikai Efficienza energetica Comfort ottimale e minimo peso sulla bolletta energetica. La Pompa di

Dettagli

La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti. OptiFant 8000

La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti. OptiFant 8000 La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti OptiFant 8000 Potente unità Power-Pack Il potente motore a basse emissioni ed il ventilatore ad azionamento idraulico creano un unità motrice compatta

Dettagli

Perchè emix? PAT. PEND. RENEWABLE ENERGIES

Perchè emix? PAT. PEND. RENEWABLE ENERGIES Perchè emix? L acqua calda ad uso sanitario è un servizio sempre richiesto in qualsiasi edificio, dal piccolo appartamento ai grandi uffici open space o ai grandi alberghi. Tra tutte le possibili tecnologie

Dettagli

VICTRIX Superior TOP 26/32 VICTRIX Superior TOP 32 Plus Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea ed

VICTRIX Superior TOP 26/32 VICTRIX Superior TOP 32 Plus Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea ed 8 VICTRIX Superior TOP 26/32 VICTRIX Superior TOP 32 Plus Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea ed abbinabile a Unità Bollitore separata (Plus) VANTAGGI

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw. Serie. Modulo

Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw. Serie. Modulo Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw Serie Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Aria condizionata. Condizionatori 84 91. www.dometic.it www.waeco.it 82 83

Aria condizionata. Condizionatori 84 91. www.dometic.it www.waeco.it 82 83 Aria condizionata 84 91 www.dometic.it www.waeco.it 82 8 Informazioni sul prodotto per retrofit Pagine 86 91 È tutto incluso nel kit: MCS 5 e MCS 15 sono condizionatori autonomi, con i componenti A/C montati

Dettagli

Murali Doppio Scambiatore da interno, da esterno e da incasso NOVITÁ STYLE - 24 A / 24 S. Rendimento. secondo Direttiva Europea CEE 92/42 (modelli S)

Murali Doppio Scambiatore da interno, da esterno e da incasso NOVITÁ STYLE - 24 A / 24 S. Rendimento. secondo Direttiva Europea CEE 92/42 (modelli S) Murali Doppio Scambiatore da interno, da esterno e da incasso NOVITÁ STYLE 24 A / 24 S Rendimento secondo Direttiva Europea CEE 92/42 (modelli S) AFFIDABILE E VERSATILE STYLE 24 A Caldaia murale combinata

Dettagli

CALDAIA MODULARE A CONDENSAZIONE. Smile Energy. Predisposizione. Solare. Low NOx. Funzione CALDO SUBITO. Pompa MODULANTE 100% erp

CALDAIA MODULARE A CONDENSAZIONE. Smile Energy. Predisposizione. Solare. Low NOx. Funzione CALDO SUBITO. Pompa MODULANTE 100% erp CALDAIA MODULARE A CONDENSAZIONE A Smile Energy Predisposizione Solare Low NOx Funzione CALDO SUBITO Pompa MODULANTE 100% erp DOTAZIONI I vantaggi di Smile Energy Una Centrale Termica da 11 a 952 kw Singola

Dettagli

Scegli una lavastoviglie Miele

Scegli una lavastoviglie Miele Scegli una lavastoviglie Miele Scopri i nuovi sorprendenti modelli Active! Catalogo in vigore dal 1 ottobre 2015 MASSIMA FLESSIBILITÀ E CAPIENZA Posate, bicchieri, piatti e pentole: le lavastoviglie Miele

Dettagli

Lavastoviglie ad avanzamento automatico a cestelli e a nastro. Serie MT Risparmio e igiene in grande stile

Lavastoviglie ad avanzamento automatico a cestelli e a nastro. Serie MT Risparmio e igiene in grande stile Lavastoviglie ad avanzamento automatico a cestelli e a nastro Serie MT Risparmio e igiene in grande stile Soluzioni per le grandi cucine Per risultati di lavaggio sempre brillanti 2 Stoviglie perfettamente

Dettagli

DESIGN E FUNZIONALITÀ

DESIGN E FUNZIONALITÀ LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE INCASSO DESIGN E FUNZIONALITÀ Hoover offre un design distintivo anche sulle lavastoviglie a scomparsa totale. L abbinamento del frontalino ino antiimpronta al mai display specchiato

Dettagli

Siemens Elettrodomestici

Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici 2014-05-07 SN56V594EU Lavastoviglie 60 cm speedmatic Integrabile inox Lavastoviglie speedmatic, classe di efficienza energetica A+++ -10% grazie alla tecnologica

Dettagli

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio.

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio. Risparmiare ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio. Nuove lavastoviglie ecogenius. The future moving in. Risultati straordinari nel risparmio d. Con le nuove ecogenius,

Dettagli

Lavastoviglie. S4001 p. 182. S4000 p. 182. KS 60 p. 184. KS 45 p. 184. Elettra p. 186. Lavastoviglie

Lavastoviglie. S4001 p. 182. S4000 p. 182. KS 60 p. 184. KS 45 p. 184. Elettra p. 186. Lavastoviglie 178 Attenzione all ambiente e al risparmio. La gamma Foster offre lavastoviglie fino alla classe A+++ e consumi di acqua fino a 8 litri. Un risparmio significativo che si accompagna a prestazioni comunque

Dettagli

Modulo Control. modulo control: tanta energia in poco spazio. www.ygnis.it

Modulo Control. modulo control: tanta energia in poco spazio. www.ygnis.it modulo control: tanta energia in poco spazio Luis Perito termotecnico Modulo Control Caldaia a condensazione in acciaio inox a gas con bruciatore modulante da 116 kw a 450 kw www.ygnis.it L evoluzione

Dettagli

Il sistema di controllo e di gestione dell energia

Il sistema di controllo e di gestione dell energia BY Il sistema di controllo e di gestione dell energia ENERGY MONITOR, perchè non produrre di più? ENERGY MONITOR - FOTOVOLTAICO DESIGN UNICO E CUORE INDUSTRIALE Cover in acciaio inox Monitor touch lcd

Dettagli

p Pompa di calore Heating 61AF Aria-Acqua R I S C A L D A M E N T O A D A L T A T E M P E R A T U R A

p Pompa di calore Heating 61AF Aria-Acqua R I S C A L D A M E N T O A D A L T A T E M P E R A T U R A Heating Pompa di calore 61AF Aria-Acqua R I S C A L D A M E N T O A D A L T A T E M P E R A T U R A Tecnologia e sostenibilità ambientale SINCE 1902 Il marchio più apprezzato Quando Willis Carrier inventò

Dettagli

Caldaie murali a condensazione FORMAT DEWY.ZIP

Caldaie murali a condensazione FORMAT DEWY.ZIP Caldaie murali a condensazione FORMAT DEWY.ZIP Caldaie murali FORMAT DEWY.ZIP La condensazione compatta Sime, da sempre al passo con i tempi nell innovazione di prodotto, è presente sul mercato con un

Dettagli

Inverter centralizzati ABB PVS800 da 100 a 1000 kw

Inverter centralizzati ABB PVS800 da 100 a 1000 kw Inverter solari Inverter centralizzati ABB PVS800 da 100 a 1000 kw Gli inverter centralizzati ABB sono in grado di assicurare nuovi livelli di affidabilità, efficienza e semplicità di installazione. Questi

Dettagli

Wavin Chemidro presenta la nuova linea di unità di ventilazione meccanica controllata!

Wavin Chemidro presenta la nuova linea di unità di ventilazione meccanica controllata! Wavin Chemidro presenta la nuova linea di unità di ventilazione meccanica controllata! L introduzione di infissi sempre più performanti all interno delle abitazioni ha favorito una netta diminuzione delle

Dettagli

Descrizione del funzionamento

Descrizione del funzionamento Descrizione del funzionamento Laddomat 21 ha la funzione di......all accensione, fare raggiungere velocemente alla caldaia una temperatura di funzionamento elevata....durante il riempimento, preriscaldare

Dettagli

La manutenzione per ridurre i costi dell aria compressa ed incrementare l efficienza degli impianti

La manutenzione per ridurre i costi dell aria compressa ed incrementare l efficienza degli impianti Maintenance Stories Fatti di Manutenzione Kilometro Rosso - Bergamo 13 novembre 2013 La manutenzione per ridurre i costi dell aria compressa ed incrementare l efficienza degli impianti Guido Belforte Politecnico

Dettagli

SCEGLI DI RISPARMIARE

SCEGLI DI RISPARMIARE CAMBIA IL CLIMA DI CASA SCEGLI DI RISPARMIARE SCEGLI UNA NUOVA CALDAIA BERETTA SPECIALISTA ITALIANO NEI SISTEMI DI RISCALDAMENTO RESIDENZIALI Da quasi mezzo secolo Beretta costruisce caldaie murali e si

Dettagli

Via Castegnato, 6/C 25050 Rodengo Saiano, Brescia T +39 030 6815011 www.compes.com FORNI

Via Castegnato, 6/C 25050 Rodengo Saiano, Brescia T +39 030 6815011 www.compes.com FORNI Via Castegnato, 6/C 2 Rodengo Saiano, Brescia T +39 3 68111 www.compes.com compesfrance@compesfrance.fr info@compes.ca FORNI 1 PRERISCALDO MATRICI Il FORNO PRERISCALDO MATRICI COMPES a cassetti indipendenti

Dettagli

Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno?

Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno? Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno? Therm 6000i S: basta un tocco per avere l acqua calda al momento giusto Il nuovo scaldabagno a gas dal design moderno e raffinato, dotato di serie di una tecnologia

Dettagli

leader. risparmio Un Azienda Anche nel energetico. immergas.com Numero Verde: 800-306 306 E-mail: consulenza@immergas.com i seguenti indirizzi:

leader. risparmio Un Azienda Anche nel energetico. immergas.com Numero Verde: 800-306 306 E-mail: consulenza@immergas.com i seguenti indirizzi: Per richiedere informazioni sulle caratteristiche tecniche dei prodotti, sulle normative impiantistiche e sul Servizio Tecnico post-vendita, contatta i seguenti indirizzi: E-mail: consulenza@immergas.com

Dettagli

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua Futura Soluzione per il Domestico Da aria in acqua TIPO SPLIT Modello Elevata potenza WSHK160DA9 NUOVO TIPO SPLIT Modello Confort WSHA050DA WSHA065DA WSHA080DA WSHA095DA WSHA128DA WSHA5DA WOHK112LAT NUOVO

Dettagli

16-00 16-03 17-00 18-00 Concretezza e robustezza. Lavapiatti

16-00 16-03 17-00 18-00 Concretezza e robustezza. Lavapiatti 16-00 16-03 17-00 18-00 Concretezza e robustezza Lavapiatti 2 Ecologia ed economia Tutela ambientale ProTect Le nostre lavastoviglie sono estremamente silenziose, quattro volte meno dei modelli precedenti.

Dettagli

GHE Deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza

GHE Deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza Deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza Display I deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza della serie sono stati progettati per garantire la deumidificazione

Dettagli

Piccoli Giganti Lavatrice

Piccoli Giganti Lavatrice Piccoli Giganti Lavatrice PW 6065 Plus Capacità di carico: 6,5 kg Volume del cesto: 59 l Numero di giri in centrifugazione: 1400 giri/min Fattore G: 526 Umidità residua: 50 % PROFITRONIC L PLUS elettronico

Dettagli

CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE

CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE Forte dell esperienza maturata nell ambito dell aspirazione e del trattamento dell aria, Fasar Elettronica offre una

Dettagli

Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra

Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra Impianto fotovoltaico L impianto fotovoltaico, posto sulla copertura dell edificio, permette di trasformare l energia solare in energia

Dettagli

SST2200. Stainless Steel Steam Sterilizer SST1700

SST2200. Stainless Steel Steam Sterilizer SST1700 SST2200 Stainless Steel Steam Sterilizer SST1700 Le tue nuove assistenti SST2200 & SST1700 Stainless Steel Steam Sterilizers SST2200 e SST1700 rappresentano la nuova e completa serie di piccole sterilizzatrici

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems Device innovativo OTOUCH è un sistema di controllo e supervisione innovativo che Eurapo ha sviluppato per gestire il comfort residenziale. L elevata tecnologia è stata abbinata

Dettagli

ita [lorenzo mennonna]

ita [lorenzo mennonna] ita [lorenzo mennonna] 9 7 GIGA GRANDI CUCINE srl Via Pisana, 336 - Loc. Olmo 50018 Scandicci (FI) Italy - Tel. +39 055 722331 Fax +39 055 7223788 - info@gigagc.com www.gigagrandicucine.it ERGONOMIA E

Dettagli

Cura della persona e cosmesi

Cura della persona e cosmesi Cura della persona e cosmesi Innovazioni per migliorare la qualità Cura della persona e cosmesi Garantire la qualità Garantire la qualità del prodotto per la massima tranquillità Come produttori di articoli

Dettagli

Applicazioni fotovoltaiche

Applicazioni fotovoltaiche Applicazioni fotovoltaiche Frangisole I serramenti e le facciate continue negli edifici rappresentano un canale di passaggio per l apporto energetico gratuito proveniente dal sole. I frangisole si utilizzano

Dettagli