Zanussi Professional Zanussi Professional lavastoviglie active

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Zanussi Professional Zanussi Professional lavastoviglie active"

Transcript

1 le lavastoviglie

2 il

3 Sistema Il catering moderno si è evoluto anche grazie al Sistema Zanussi Professional. Ogni esperto del settore è consapevole che questo sistema è la reale forza motrice di un evoluzione che ha migliorato la vita in cucina e ampliato le possibilità dei professionisti che, in questo ambiente, lavorano. Il Sistema Zanussi Professional, infatti, è un sistema universale, usato in tutto il mondo da milioni di utenti. E le lavastoviglie sono uno dei molti aspetti di questo sistema. Nella gamma, sia le macchine tradizionali che le nuove apparecchiature Active sono affidabili, sicure e semplici da usare e, inoltre, garantiscono il massimo livello di igiene con un ridotto consumo energetico.

4 il sistema Versione Top Capottine Versione Standard Capottine Lavastoviglie a carica frontale

5 lavastoviglie Versione Top Sottotavolo Versione Standard Sottotavolo Versione Top Lavatazzine/ bicchieri Versione Standard Lavatazzine/ bicchieri Costruite solo con componenti e materiali di prima qualita, le lavastoviglie ZANUSSI Professional assicurano un elevata qualita di risciacquo di stoviglie e posate e garantiscono prestazioni ottimali in qualsiasi condizione di lavoro. Il Sistema di Risciacquo Garantito, presente in tutte le lavastovigle Active, offre un risciacquo perfetto e sicuro, dato che la quantita e temperatura dell acqua sono sempre corrette. Grazie alla tecnologia innovativa, ZANUSSI Professional garantisce una perfetta combinazione tra le prestazioni di lavaggio e il rispetto dell ambiente, assicurando una riduzione dei costi di gestione.

6 La tecnologia innovativa applicata alle lavastoviglie ZANUSSI Professional garantisce minori consumi d acqua, energia, detergente e brillantante. ZANUSSI Professional ha raggiunto una perfetta combinazione tra ottime prestazioni di lavaggio e rispetto lavaggio dell ambiente, e rispetto dell ambiente, assicurando assicurando una riduzione una dei riduzione costi di dei gestione. costi di gestione.

7 Lavastoviglie a capottina Versione Top Le lavastoviglie a capottina versione Top sono state progettate da Zanussi Professional per offrire le migliori prestazioni in termini di robustezza, affidabilità, igiene, facilità di pulizia e sicurezza dell operatore. Questi modelli ad elevata produttività possono lavare rispettivamente piatti/ora (67/cesti ora). Sono adatti per installazioni ad angolo o in linea e possono essere combinati con una vasta gamma di tavoli di servizio per creare sistemi di lavaggio personalizzati e rispondenti alle esigenze dell utente. Struttura e componenti principali sono tutti di acciaio inox, per garantire robustezza e durata. Tutti i modelli sono Active e dotati del nuovo Sistema Risciacquo Garantito. La vasca ad angoli arrotondati, il supporto cesti resistente e removibile, il filtro della vasca e la parte posteriore chiusa sono tutti fattori che facilitano la pulizia. È integrato anche un ciclo di autopulizia, per lavare e igienizzare la macchina con acqua calda pulita. La capotta a doppia parete coibentata garantisce un basso livello di rumorosita (inferiore a 63 dba) e una riduzione del calore disperso dalla macchina. Inoltre, un dispositivo di sicurezza previene la caduta improvvisa della capotta in caso di rottura di una molla. LA GAMMA DELLE LAVASTOVIGLIE A CAPOTTINA COMPRENDE: 3 modelli da piatti/ora (50 o 60Hz) con 4 cicli e capotta a parete singola, uno con addolcitore d acqua continuo 3 modelli da piatti/ora con 4 cicli e capotta a doppia parete coibentata, uno con addolcitore d acqua continuo e uno con dosatore detergente 1 modello da piatti/ora con 4 cicli e capotta a doppia parete coibentata e sollevamento automatico BASSO LIVELLO di RUMOROSITA Tre molle nel sistema di sollevamento della capotta per i modelli con capotta coibentata Dispositivo di sicurezza Grazie al Sistema di Risciacquo Garantito (GRS) il risciacquo avviene sempre, per tutto il ciclo, alla temperatura di 84 C garantendo cosi un elevata qualita di risciacquo delle stoviglie in linea con le attuali norme internazionali. Il sistema Active assicura una pressione costante dell acqua di risciacquo, a prescindere dalla pressione dell acqua nella rete. Versione Top Capottina Versione Top Capottina con addolcitore d acqua continuo

8 The innovative technology applied in the ZANUSSI Professional dishwashers guarantees lower consumption of water, energy, detergent and rinse aid. ZANUSSI Professional has now achieved a perfect combination between optimum washing performance and respect towards the environment, assuring low running costs.

9 Lavastoviglie a capottina Versione Standard La versione Standard di ZANUSSI Professional offre prestazioni eccellenti ad un prezzo veramente contenuto. Essa offre una capacita produttiva di piatti/ora (67 cesti/ora) ed e adatta sia per l installazione in linea che ad angolo. Il maniglione sui 3 lati con le 3 nuove molle assicura un movimento uniforme della capottina e salvaguarda maggiormente l operatore da chiusure accidentali. Il pannello di controllo elettronico con display digitale permette all operatore di mantenere la lavastoviglie sempre sotto controllo. Costruita interamente in acciaio inox ; piedini regolabili in altezza, supporto cesto, 1 filtro vasca, bracci di lavaggio e risciacquo: tutti facilmente rimovibili per facilitare le operazioni di pulizia. La vasca di lavaggio ad angoli arrotondati e estremamente igienica e priva di tubi interni nella zona di lavaggio. LA GAMMA DELLE LAVASTOVIGLIE A CAPOTTINA COMPRENDE: 2 modelli da piatti/ora (50 o 60 Hz) con 3 cicli e capotta a parete singola 1 modello da piatti/ora con 3 cicli, con dosatore detergente e capotta a parete singola Vasca di lavaggio Lavastoviglie a capottina versione Standard Il grande boiler da 12 litri e la sua potenza installata (9 kw) consentono che l acqua usata nel risciacquo sia sempre alla temperatura di almeno 82.5 C (acqua di rete ad un minimo di 2 bar e 50 C) per tutto il ciclo di risciacquo, garantendo cosi un elevata qualita di risciacquo delle stoviglie, in linea con le attuali norme internazionali. Il dispositivo di attesa del boiler evita che il risciacquo avvenga prima che l acqua abbia raggiunto la corretta temperatura.

10 10

11 Lavautensili multiuso La lavastoviglie a carica frontale e una lavautensili multiuso, progettata per lavare piatti, posate, bicchieri, tazze e vassoi GN, utensili da cucina. L altezza della bocca di carico di 450 mm permette di caricare stoviglie che hanno dimensioni maggiori e l apertura a doppio step permette di lasciare la porta socchiusa durante la notte. Una doppia guida interna di scorrimento consente l alloggiamento di cesti 500x500 mm oppure 530x550 mm, adatti per il lavaggio di utensili da cucina, vassoi e piatti pizza con diametro da 320 mm. Questo modello e completamente in acciaio inox per assicurare la massima affidabilita, con doppia parete coibentata. La vasca di lavaggio con capacita da 42 lt permette che l acqua sia sufficiente ad ultimare la fase del lavaggio intenso. Nel modello Active la massima igiene e assicurata dal Sistema di Risciacquo Garantito alla temperaturea costante di 84 C, mentre la versione base si caratterizza per un sistema di risciacquo tradizionale con una temperatura minima di risciacquo di 82.5 C. I 3 diversi cicli di lavaggio, permettono di lavare qualsiasi tipologia di stoviglie in base al livello di sporco. Tutti e 3 i cicli possono essere personalizzati e il 3 ciclo di risciacquo puo essere riprogrammato per ottenere un risciacquo piu lungo e con acqua piu calda nel rispetto dei parametri HACCP o per il lavaggio ad una temperatura piu bassa per il risciacquo di bicchieri in cristallo. Include inoltre un sistema Soft Start per una maggior protezione degli oggetti delicati e una maggiore affidabilita della pompa di lavaggio. LA GAMMA DELLA LAVASTOVIGLIE A CARICAMENTO FRONTALE COMPRENDE: 1 modello base da 1170 piatti/ora con sistema di risciacquo tradizionale (a pressione) e con pompa di scarico 1 modello Active da piatti/ora con Sistema Risciacquo Garantito e con pompa di scarico 1 modello Active da 1170 piatti/ora con Sistema Risciacquo Garantito, con addolcitore d acqua continuo e pompa di scarico La porta che si apre a 90 puo anche essere utilizzata come piano di lavoro. 11

12 12 La tecnologia innovativa applicata alle lavastoviglie ZANUSSI Professional garantisce minori consumi d acqua, energia, detergente e brillantante. ZANUSSI Professional ha raggiunto una perfetta combinazione tra ottime prestazioni di lavaggio e rispetto dell ambiente, assicurando una riduzione dei costi di gestione.

13 Lavastoviglie sottotavolo Versione Top Tutte le lavastoviglie sottotavolo sono realizzate con componenti di alta qualita costruiti interamente in acciaio inox per garantire la massima affidabilita. La versione Top delle lavastoviglie include una camera di lavaggio stampata in acciaio con angoli arrotondati, completamente priva di saldature e di giunture, e con filtri completamente rimovibili e bracci di lavaggio che garantiscono una grande facilita di pulizia. Infine, la massima igiene e assicurata nei modelli Active dal Sistema di Risciacquo Garantito alla temperatura costante di 84 C. La versione Top ha 3 diversi cicli di lavaggio secondo il tipo di stoviglie che devono essere lavate e il livello di sporco. Tutti i cicli possono essere personalizzati. Il ciclo di risciacquo puo inoltre essere ri-programmato per compiere un risciacquo piu lungo e con acqua piu calda per la conformita HACCP, o restare ad una temperatura piu bassa per trattare, ad esempio, bicchieri di cristallo. La versione Top include anche il sistema Soft Start per offrire una maggiore protezione agli oggetti delicati ed aumentare l affidabilita della pompa di lavaggio. Il pannello di controllo elettronico con display digitale permette all operatore di mantenere sotto controllo tutte le funzioni della lavastoviglie. LA GAMMA DELLE LAVASTOVIGLIE SOTTOTAVOLO TOP COMPRENDE : 2 modelli da 720 piatti/ora, doppia parete coibentata, con sistema di risciacquo standard (a pressione), 1 modello con dosatore detergente 4 modelli Active da 720 piatti/ora, doppia parete coibentata (50 o 60Hz), con Sistema di Risciacquo Garantito, 1 modello con dosatore detergente e 1 modello con pompa di scarico 1 modello Active da 720 piatti/ora, doppia parete coibentata, con Sistema di Risciacquo Garantito e con dosatore detergente, in conformita alle normative WRC 2 modelli Active da 720 piatti/ora, doppia parete coibentata, con Sistema di Risciacquo Garantito, pompa di scarico e addolcitore d acqua continuo, 1 modello con dosatore detergente BASSO LIVELLO di RUMOROSITA Camera di lavaggio con angoli arrotondati e bracci di lavaggio e risciacquo in acciaio inox Lavastoviglie sottotavolo versione Top Lavastoviglie sottotavolo versione Top con addolcitore d acqua continuo Il nuovo tubo di collegamento acqua con gomito in metallo, piu resistente alla pressione dell acqua e ai colpi accidentali durante l installazione 13

14 14

15 Lavastoviglie sottotavolo Versione Standard Le lavastoviglie sottotavolo sono realizzate con componenti di alta qualita costruiti interamente in acciaio inox per garantire la massima affidabilita, solo i bracci e i getti di lavaggio delle versioni Standard sono in polipropilene, un materiale molto igienico e resistente. Il semplice pannello di controllo con display digitale, permette personalizzazioni sul posto del ciclo di lavaggio e risciacquo e anche della temperatura in quanto l esatta quantita di brillantante e detergente dipendono dalle esigenze del cliente. I modelli con addolcitore d acqua sono dotati di boiler atmosferico e pompa di risciacquo per garantire un alta pressione e una temperatura costante dell acqua a 84 C nella fase di risciacquo. Negli altri modelli la qualita del risciacquo e garantita da un circuito a pressione che fornisce una temperatura dell acqua superiore a 82.5 C (acqua di rete ad un minimo di 2 bar e 50 C) Questa versione ha 2 cicli di lavaggio per assicurare ottime prestazioni di lavaggio e risciacquo, il primo ciclo di 120 secondi per stoviglie con sporco normale e il secondo ciclo di 180 secondi per stoviglie molto sporche. La versione Standard integra anche un sistema Soft Start per offrire un ulteriore protezione agli oggetti delicati e aumentare l affidabilita della pompa di lavaggio. LA GAMMA DELLE LAVASTOVIGLIE SOTTOTAVOLO STANDARD COMPRENDE : 2 modelli base da 540 piatti/ora, con boiler da 2.8 o 4.5 Kw, parete singola 3 modelli da 540 piatti/ora (50 o 60 Hz) dotati di pompa di scarico e con boiler da 2.8 o 4.5 Kw,parete singola 2 modelli da 540 piatti/ora con addolcitore d acqua, con boiler da 2.8 o 4.5 Kw, parete singola 3 modelli da 540 piatti/ora con addolcitore d acqua e pompa di scarico, con boiler da 2.8 o 4.5 Kw, parete singola, 1 modello con dosatore detergente. Dettagli del pannello di controllo Lavastoviglie sottotavolo versione Standard Lavastoviglie sottotavolo versione Standard con addolcitore d acqua 15

16 16

17 Lavatazzinelavabicchieri Versione Top e Standard Le lavastoviglie sono realizzate specificamente per l uso nei bar e nei pub. L avanzata tecnologia garantisce le massime prestazioni di lavaggio e di risciacquo e l igiene totale. Sono interamente costruite in acciaio inox per garantire la massima affidabilità, solo i bracci e i getti di lavaggio dei modelli LB sono in polipropilene, un materiale molto resistente e igienico. Tutti i modelli hanno la camera di lavaggio e la vasca a doppia parete, garantendo così bassi livelli di rumore e una minor dispersione di calore dalla macchina. L altezza massima di bicchieri, tazze e altre stoviglie è, per ogni modello: LB1 210 mm, LB2 290 mm, LB035, LB mm. LB035 e LB040 effettuano un ciclo fisso da 120 secondi mentre la LB1 e LB2 hanno 2 cicli (120 e 300 secondi), il ciclo più lungo permette il lavaggio di stoviglie molto sporche. LB1 e LB2 effettuano un risciacquo freddo dopo il risciacquo caldo, garantendo bicchieri perfettamente puliti e freddi, da poter utilizzare immediatamente (particolarmente indicato per i bicchieri da birra). LA GAMMA DELLE LAVATAZZINE- LAVABICCHIERI VERSIONE TOP COMPRENDE: 4 modelli LB1, uno standard, uno con addolcitore d acqua, uno con addolcitore d acqua e pompa di scarico e uno con addolcitore d acqua, pompa di scarico e pompa di risciacquo. 6 modelli LB2 con luce di carico piu grande, uno standard, uno con pompa di scarico (trifase), uno con addolcitore d acqua, uno con addolcitore d acqua e pompa di scarico, uno con addolcitore d acqua, pompa di scarico e dosatore detergente e uno con addolcitore d acqua, pompa di scarico e pompa di risciaquo. LA GAMMA DELLE LAVATAZZINE- LAVABICCHIERI VERSIONE STANDARD COMPRENDE: 2 modelli LB035 per cesti da 350 mm, 1 modello compatto con cesto quadro 1 modello LB040 per cesti da 400 mm LB035 LB040 LB1 LB2 17

18 Il Sistema di Risciacquo Garantito (GRS) Il Sistema di Risciacquo Garantito (GRS), oltre a offrire la completa igienizzazione delle stoviglie, consente anche un grande risparmio energetico qualunque siano le condizioni dell acqua. Ciò che rende le nuove lavastoviglie realmente ACTIVE è che il risciacquo comincia solo quando l acqua è alla corretta temperatura di igienizzazione di 84 C, mentre la pompa ausiliaria di risciacquo incorporata fornisce una costante alimentazione di nuova acqua calda. Quindi, anche con acqua a bassa pressione o acqua fredda in ingresso, i risultati di risciacquo sono sempre perfetti. L indicatore verde, dopo ogni ciclo di risciacquo, notifica immediatamente all operatore i perfetti risultati del risciacquo HOW COME DOES FUNZIONA A DISHWASHER IL SISTEMA WITH DI RISCIACQUO THE GARANTITO GRS WORK? (GRS)? Il Sistema di Risciacquo Garantito ACTIVE dispone di un grande boiler da 12 litri dotato di un dispositivo di attesa che assicura che il ciclo di risciacquo inizi solo quando, nel boiler, la temperatura dell acqua è corretta. Durante il ciclo di risciacquo, l elettrovalvola rimane chiusa ed evita, quindi, l ingresso di acqua fredda che andrebbe a miscelarsi all acqua scaldata dal boiler. La temperatura dell acqua di risciacquo è costante, dall inizio alla fine, per tutti i 16 secondi, e può anche essere aumentata per offrire un igiene ancora maggiore. Il Sistema di Risciacquo Garantito incorpora una pompa di risciacquo ausiliaria che mantiene costante la pressione dell acqua, garantendo che i bracci di risciacquo ruotino velocemente svolgendo una forte azione meccanica e rimuovendo, così, ogni traccia di detersivo. SISTEMA GRS SYSTEM GRS VANTAGGI GRS SYSTEM DEL ADVANTAGES SISTEMA GRS C La Temperature temperatura heats raggiunge up to gli 84 C 84 C e and rimane remains costante. constant. Results guaranteed! TEMPERATURA TEMPERATURE temperatura constant rinsing di risciacquo temperature costante = guaranteed igiene garantita sanitation grande risparmio energetico = high bassi energy costi savings di esercizio lower running costs piatti e bicchieri sono pronti per plates essere and immediatamente glasses are ready to usati be used immediately PRESSIONE PRESSURE grazie thanks alla to the forte strong water pressione pressure dell acqua, all detergent tutte le tracce traces are removed di detersivo vengono rimosse min. brillanti brilliant performance prestazioni guaranteed assicurate 18

19 Addolcitore d acqua in continuo Il nuovo addolcitore d acqua in continuo sviluppato da ZANUSSI Professional è un sistema rivoluzionario che garantisce risultati perfetti di lavaggio indipendentemente dalla durezza dell acqua. L addolcitore d acqua in continuo è stato integrato nelle nuove lavastoviglie, assicurando così prestazioni di lavaggio superiori in spazi ridotti. È costituito da due elementi filtranti (resine) che si alternano durante il funzionamento della macchina: mentre uno depura l acqua di alimentazione trattenendo i sali di calcio, l altro viene rigenerato. Il processo è completamente automatico: la macchina decide quando rigenerare le resine e avvisa l operatore quando il sale di rigenera sta per terminare. Il Sistema di Risciacquo Garantito Active fornendo una pressione costante dell acqua di risciacquo assicura la completa eliminazione del detersivo, contrariamente a quanto avviene con i sistemi tradizionali che dipendono dalla pressione di rete esterna. Il contenitore del sale è posizionato esternamente sulla parte frontale della lavastoviglie ed è comodamente accessibile senza aprire lo sportello. Bicchieri brillanti e igienizzati grazie alle soluzioni Zanussi Professional I CONTINUOUS VANTAGGI DELL ADDOLCITORE WATER SOFTENER ADVANTAGES DI ACQUA CONTINUO ZANUSSI PROFESSIONAL 2 dual contenitori resin containers separati e autonomi (resine) = lavaggio non-stop senza washing interruzione 100% dell acqua in ingresso addolcita = 100% nessuna of incoming traccia di water calcare softened = assenza spotless di crockery, incrostazioni glassware nel boiler and = cutlery consumo di detersivo limitato = no problematic scale in the boiler contenitore = reduced detergent del sale posizionato consumption sulla parte frontale = salt accesso container comodo positioned senza dover on the aprire front lo = comfortable sportello access without opening the door 19

20 Riduzione dei costi di gestione La nuova generazione di lavastoviglie Zanussi Professional garantisce una perfetta combinazione tra le prestazioni di lavaggio e il rispetto dell ambiente, assicurando una riduzione dei costi di gestione. Potete risparmiare il 20% nei costi di gestione rispetto alla media delle macchine sul mercato. Un risparmio fino a 300 Euro* l anno con le sottotavolo e 500 Euro ** l anno con le capottine, grazie ai risparmi di acqua, energia elettrica, detergente e brillantante, garantendo sempre le migliori prestazioni di lavaggio e risciacquo.: Minori Consumi d Acqua: 3lt/ciclo di acqua pulita vengono utilizzati per il risciacquo, considerando condizioni di ingresso acqua standard Minori Consumi di Energia Elettrica: 20-25% di acqua in meno utilizzata per il risciacquo Minor Consumo di Detergente e Brillantante : sono richieste minori quantita per ottenere gli stessi risultati. Risparmio 300 Sottotavolo BRILLANTANTE ACQUA ENERGIA DETERGENTE La doppia parete coibentata garantisce una riduzione del livello di rumorosita e una riduzione del calore disperso dalla macchina. * comparazione con sottotavolo standard: 70 cicli per giorno, 300 giorni lavorativi, ingresso acqua 15 C **comparazione con cappottine standard: 100 cicli per giorno, 300 giorni lavorativi, ingresso acqua 15 C Risparmio 500 Capottina Prestazioni ad alto livello 25 BRILLANTANTE ACQUA ENERGIA DETERGENTE Le nuove lavastoviglie Zanussi Professional assicurano risultati perfetti di lavaggio e risciacquo per qualsiasi tipo di utensili, tazze, vassoi, contenitori GN, posate, etc. Fase di Lavaggio Il sistema di lavaggio, grazie alla particolare forma degli ugelli e dei bracci rotanti che spruzzano acqua sia dall alto che dal basso della camera di lavaggio, garantisce ottimi risultati anche in presenza di sporco ostinato. Ogni angolo, all interno della camera di lavaggio, viene investito dall acqua generata dagli ugelli. Fase di risciacquo Le prestazioni di risciacquo sono sempre garantite ad altissima qualita, rimuovendo tutto il detersivo dai piatti. Il boiler atmoseferico con il Sistema di Riscicquo Garantito (GRS), infatti, assicura una temperatura costante dell acqua di risciacquo (indipendentemente dalla pressione di rete) e la pompa di risciacquo incorporata garantisce una costante pressione dell acqua durante la fase di risciacquo. Grazie ai 4 secondi di pausa dopo il lavaggio e prima del risciacquo, nessuna goccia d acqua utilizzata per il lavaggio cadra sulle stoviglie appena pulite. 20

21 21

22 LAVASTOVIGLIE A CAPOTTINA Caratteristiche tecniche SPECIFICHE ACTIVE Versione Top ACTIVE Versione Top con addolcitore Versione Standard Sistema Risciacquo Active GRS RBP Pompa risciacquo Potenza Boiler (kw) 9 kw Atmosferico 9 kw Atmosferico Opzione 9 kw a pressione Sistema di lavaggio N. cicli Cicli ( ) Capacità (piatti/ora) Vasca (Lt) Pompa lavaggio inf , inf , ,8 Controllo Tipo Display digitale Ciclo di pulizia Autodiagnostica Elettronico Elettronico Elettronico Capottina Opzioni costruzione Numero molle Tipo di cielo Pannello di protezione posteriore Parete singola Coibentata Automatica & Coibentata 2/3 Diamantato anti-goccia Parete singola Coibentata 2/3 Diamantato anti-goccia Parete singola 3 Parete singola Preriscaldamento Boiler Boiler vasca Filtro vasca 1 pezzo 1 pezzo 1 pezzo PVC LAVASTOVIGLIE SOTTOTAVOLO Caratteristiche tecniche SPECIFICHE ACTIVE Versione Top ACTIVE Versione Top con addolcitore Versione top Versione Standard Sistema Risciacquo Active GRS RBP Pompa risciacquo Potenza Boiler (kw) 4,5 Atmosferico 4,5 Atmosferico 4,5 a pressione Opzione 4,5 or 2,8 a pressione o Atmosferico* Sistema di lavaggio N. cicli Cicli ( ) Capacità (piatti/ora) Vasca (Lt) Controllo Tipo Display digitale Diagnosi guasti Elettronico Elettronico Elettronico Elettronico Costruzione Pareti coibentate antirumore Vasca stampata Bracci di lavaggio Bracci di risciacquo Porta bilanciata Plastica Plastica 22 * Boiler atmosferico sui modelli con addolcitore d acqua

23 LAVASTOVIGLIE A CARICAMENTO FRONTALE Caratteristiche tecniche SPECIFICHE ACTIVE Versione Standard Sistema di Risciacquo Active GRS RBP Potenza Boiler (kw) Sistema di lavaggio N. cicli Cicli ( ) Capacità(piatti/ora) Vasca (Lt) Controllo Tipo Display digitale Diagnosi guasti Costruzione Pareti coibentate antirumore Bracci di lavaggio Bracci di risciacquo Porta controbilanciata Elettronico Elettronico LAVATAZZINE-LAVABICCHIERI Caratteristiche tecniche SPECIFICHE LB1 & 2 LB35 & 40 Versioni Cestello quadrato 350 mm Cestello quadrato 400 mm Cestello quadrato 500x500 mm Cestello tondo 400 mm Con addolcitore d acqua Costruzione Bracci di lavaggio Bracci di risciacquo Vasca di lavaggio Filtro vasca di lavaggio Pareti Porta bilanciata Controllo Cicli Opzione risciacquo a freddo Stampata Coibentate Stampate 2 Plastica Plastica Piegata Coibentate Piegate 1 23

24 The La Gamma Range Preparazione Preparation Statica Static HD Cooking Cottura N900 - N700 Snack 600 Macchine Industrial industriali machines Ovens Forni easyline Forni a Convezione Forzata FCF Refrigerazione Refrigeration Sistemi Refrigerated di refrigerazione appliances Lavaggio Dishwashing Stoviglie Dishwashers Le lavastoviglie Washing I sistemi di system lavaggio Laundry Trattamento equipment tessuti Soluzioni per il trattamento tessuti Distribution Distribuzione Self-Service ActiveSelf Fit-System... and e molto much altro more 9JZBNU 9JZBNI Print: AGCM /2008 The L Azienda Company si riserva reserves il diritto the right di modifiche to change tecniche specifications senza preavviso. without notice. We are part of the Electrolux family. Share more of our thinking at

Lavastoviglie Electrolux green&clean

Lavastoviglie Electrolux green&clean La gamma di lavaggio stoviglie Electrolux e' prodotta per il consumatore con le piu' elevate esigenze di efficienza, economicita' ed ergonomia nelle operazioni di lavaggio. Tale gamma comprende lavatazzine,

Dettagli

ZANUSSI È BRILLANTE 2 / LAVASTOVIGLIE

ZANUSSI È BRILLANTE 2 / LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE ZANUS È BRILLANTE Zanussi Professional costruisce le lavastoviglie con materiali di prima qualità per dare prestazioni elevate e affidabilità anche nella lunga durata. Il Sistema di Risciacquo

Dettagli

35E 43E 46E 53E 6E 60E

35E 43E 46E 53E 6E 60E 36818 Ita Hoonved 09_12_HOONVED6NOA4-36818ITA 16/06/14 11.11 Pagina 6 CE C35E 35E 43E 46E 53E 6E 60E C43E C46E C6E C53E C60E 36818 Ita Hoonved 09_12_HOONVED6NOA4-36818ITA 16/06/14 11.11 Pagina 1 Hoonved

Dettagli

Lavastoviglie a cesto trascinato elettrica con boiler a pressione, 2

Lavastoviglie a cesto trascinato elettrica con boiler a pressione, 2 ARTICOLO N MODELLO N Lavastoviglie a cesto trascinato elettrica con boiler a pressione, 2 velocità - 180 cesti ora NOME SIS # AIA # 534308 (WTCS180ERB) Lavastoviglie cesto trascinato - elettrica - carico

Dettagli

ARTICOLO N MODELLO N NOME

ARTICOLO N MODELLO N NOME RTICOLO N MOELLO N Lavastoviglie a capottina, manuale con ES, decalcificazione automatica e NOME SIS # I # 504272 (ZHT8IELG) Lavastoviglie a capottina, con sollevamento capotta manuale e a doppia parete

Dettagli

Incredibilmente potente e semplice da usare

Incredibilmente potente e semplice da usare Lavastoviglie a capot PT-500 Incredibilmente potente e semplice da usare PT-500 PT-500 per risultati semplicemente brillanti Winterhalter è fiera di presentarvi la nuova lavastoviglie a capot PT-500. Grazie

Dettagli

LAVASTOVIGLIE A CAPOTTINA

LAVASTOVIGLIE A CAPOTTINA LAVASTOVIGLIE A CAPOTTINA ZANUSSI FA PER TE ACTIVE La nuova gamma di Lavastoviglie a capottina è generosa nelle prestazioni, ma molto contenuta nei costi di gestione. Le innovazioni apportate hanno lo

Dettagli

Tuttopizza: preparate pure l impasto, al resto pensa Zanussi Professional

Tuttopizza: preparate pure l impasto, al resto pensa Zanussi Professional Tuttopizza Tuttopizza: preparate pure l impasto, al resto pensa Zanussi Professional Tuttopizza Zanussi Professional rappresenta il sistema ideale e completo sia per chi inizia ad offrire nel proprio menù

Dettagli

Linea BHC. lavabicchieri. il design dell igiene

Linea BHC. lavabicchieri. il design dell igiene Linea BHC lavabicchieri il design dell igiene Comenda: la storia nell innovazione tecnologica Azienda capostipite dell intero gruppo ALI, Comenda da oltre 40 anni associa il suo nome alle migliori macchine

Dettagli

Listeria Control. Guide. Il vostro partner. nel lavaggio meccanico delle stoviglie

Listeria Control. Guide. Il vostro partner. nel lavaggio meccanico delle stoviglie Listeria Control Il vostro partner Guide nel lavaggio meccanico delle stoviglie Soluzioni per il lavaggio meccanico delle stoviglie totalmente sostenibile Risultati perfetti Massima efficienza Costi in

Dettagli

Tuttopizza: preparate pure l impasto, al resto pensa Zanussi Professional

Tuttopizza: preparate pure l impasto, al resto pensa Zanussi Professional Tuttopizza Tuttopizza: preparate pure l impasto, al resto pensa Zanussi Professional Tuttopizza Zanussi Professional rappresenta il sistema ideale e completo sia per chi inizia ad offrire nel proprio menù

Dettagli

Linea L. entry level in qualità. il design dell igiene

Linea L. entry level in qualità. il design dell igiene Linea L entry level in qualità il design dell igiene progettualità al servizio dell utente Perfetta sintesi di ricerca avanzata, capacità progettuale e specializzazione tecnica, la gamma di prodotti Comenda

Dettagli

Lavastoviglie. S4001 p KS p Elettra p. 209

Lavastoviglie. S4001 p KS p Elettra p. 209 202 Lavastoviglie Attenzione all ambiente e al risparmio. La gamma Foster offre lavastoviglie fino alla classe A+++ e consumi di acqua fino a 8 litri. Un risparmio significativo che si accompagna a prestazioni

Dettagli

Linea FC. lavastoviglie frontali. il design dell igiene

Linea FC. lavastoviglie frontali. il design dell igiene Linea FC lavastoviglie frontali il design dell igiene Comenda: la storia nell innovazione tecnologica Azienda capostipite dell intero gruppo ALI, Comenda da oltre 40 anni associa il suo nome alle migliori

Dettagli

Lavapentole lavaoggetti a

Lavapentole lavaoggetti a Lavapentole lavaoggetti a granuli 2 Macchine Lavapentole Forti per lavare, forti per durare, e la vita in cucina diventa piu facile! L ampia gamma di lavaoggetti Angelo Po è composta da 4 diversi modelli

Dettagli

ST324ATL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

ST324ATL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel ST324ATL Novità Lavastoviglie a scomparsa totale, 60 cm. Classe A+++ EAN13: 8017709173401 5 + 5 programmi rapidi 5 temperature di lavaggio (38, 45, 50, 65, 70 C) pannello comandi silver display con indicazione

Dettagli

Programma EcoTemp La soluzione a tutti i problemi di lavaggio stoviglie. Don t worry...

Programma EcoTemp La soluzione a tutti i problemi di lavaggio stoviglie. Don t worry... Programma EcoTemp La soluzione a tutti i problemi di lavaggio stoviglie Don t worry... ...be happy! EcoTemp LA CHIAVE DEL VOSTRO SUCCESSO! Ecolab vi propone il programma EcoTemp : la fornitura in locazione

Dettagli

LAVAGGIO. Lavastoviglie Frontali e Capote

LAVAGGIO. Lavastoviglie Frontali e Capote LAVAGGIO Lavastoviglie Frontali e Capote SERIE Ke// // Semplicità e Versatilità Display digitale grande e colorato in posizione ergonomica: 4 colori per identificare lo stato della macchina. Interfaccia

Dettagli

Lavastoviglie a Capottina

Lavastoviglie a Capottina Lavastoviglie a Capottina 2 electrolux Lavastoviglie a capottina Lavastoviglie a capottina Sono state progettate per rispondere ai clienti piu esigenti che richiedono elevate prestazioni con costi di gestione

Dettagli

LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI

LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI 2 0 1 5 PERFORMING EXCELLENCE Offrire le migliori prestazioni per la moderna ristorazione: Smeg Foodservice è la divisione Smeg dedicata alle esigenze dei professionisti del

Dettagli

Pentole elettriche - Elettroniche

Pentole elettriche - Elettroniche La linea di cottura Thermaline S90 di Electrolux e' stata progettata per rispondere alle esigenze di piccoli istituti, hotels e ristoranti. La gamma comprende una vasta scelta di elementi modulari che

Dettagli

Lavastoviglie a Capottina

Lavastoviglie a Capottina Lavastoviglie a Capottina 2 lavastoviglie green&clean Le migliori prestazioni della categoria Efficienza, Semplicità, Prestazioni. Tutto quello che desiderate da un apparecchiatura, Electrolux è in grado

Dettagli

«Cucinare è ancora più divertente se è qualcun altro a riordinare»

«Cucinare è ancora più divertente se è qualcun altro a riordinare» 12 «Cucinare è ancora più divertente se è qualcun altro a riordinare» LAVASTOVIGLIE 13 Pulizia perfetta senza prelavaggio a mano. Con soli 6 litri d acqua. Solo nelle lavastoviglie Bauknecht trovate la

Dettagli

COME FUNZIONA UN ADDOLCITORE PERCHÉ INSTALLARE UN ADDOLCITORE

COME FUNZIONA UN ADDOLCITORE PERCHÉ INSTALLARE UN ADDOLCITORE PERCHÉ INSTALLARE UN ADDOLCITORE L acqua presente in natura è arricchita di numerosi sali, tra i quali il calcio ed il magnesio. La quantità di tali sostanze determina la durezza dell acqua, cioè la quantità

Dettagli

PRO 180 & PROPLUS 380 HOME GUARD II. Acqua dolce per la vita!

PRO 180 & PROPLUS 380 HOME GUARD II. Acqua dolce per la vita! PRO 180 & PROPLUS 380 Acqua dolce per la vita! ASSAPORA LA DIFFERENZA Assapora il gusto naturale dell acqua. L acqua addolcita rende differente la tua vita. SALUTE Capelli più soffici e brillanti, meno

Dettagli

FRY TOP Piastra liscia in acciaio dolce Dimensioni LxPxH: mm.

FRY TOP Piastra liscia in acciaio dolce Dimensioni LxPxH: mm. Cottura Cottura Serie 600 FRY TOP Piastra liscia in acciaio dolce 700 600 300 mm. CUOCIPASTA 1 vasca da 24 litri (1/2 mod.) (cestelli esclusi). 350 600 850 mm. CUCINE MONOBLOCCO 4 fuochi su forno elettrico.

Dettagli

wine bar a te solo il piacere di servire

wine bar a te solo il piacere di servire wine bar a te solo il piacere di servire il target 2 Come richiama il nome stesso, i prodotti della linea WINE BAR sono stati studiati appositamente per bar, pub, enoteche e piccoli bistro. Il gusto e

Dettagli

Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304

Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304 WASHER Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304 Le Washer sono dedicate al lavaggio di elementi appartenenti a diversi settori merceologici. Questa linea

Dettagli

FACILITA' DI MANUTENZIONE Costruita per garantire la perfetta pulibilita'. Tubo e rubinetto di scarico di facilissima pulizia dall'esterno.

FACILITA' DI MANUTENZIONE Costruita per garantire la perfetta pulibilita'. Tubo e rubinetto di scarico di facilissima pulizia dall'esterno. La linea di cottura Thermaline S90 di Electrolux e' stata progettata per rispondere alle esigenze di piccoli istituti, hotels e ristoranti. La gamma comprende una vasta scelta di elementi modulari che

Dettagli

Serie CE Lavastoviglie a capote

Serie CE Lavastoviglie a capote NOVITÀ CRC2 GREY line Serie CE Lavastoviglie a capote 5 buoni motivi per scegliere la serie CE 1 Economia le lavastoviglie a capote della serie CE sono pensate per un massimo risparmio energetico: mentre

Dettagli

GREY line. Serie FE Lavastoviglie frontali

GREY line. Serie FE Lavastoviglie frontali GREY line Serie FE Lavastoviglie frontali 5 buoni motivi per scegliere la serie FE 1 Igiene tutti gli spigoli interni sono arrotondati per evitare il ristagno dello sporco. La pompa autosvuotante e l autolavaggio

Dettagli

LAVASTOVIGLIE DISHWASHERS

LAVASTOVIGLIE DISHWASHERS LAVASTOVIGLIE DISHWASHERS 85 TRIPLA CLASSE A TRIPLE A CLASS FREDDO REFRIGERATORS LAVELLI SINKS KITCHEN COMBINATION LAVASTOVIGLIE DISHWASHERS CAPPE COOKER HOODS I modelli top di gamma raggiungono l eccellenza

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

GREY line. Serie BCE Lavabicchieri

GREY line. Serie BCE Lavabicchieri GREY line Serie BCE Lavabicchieri 5 buoni motivi per scegliere la serie BCE 1 Economia un avanzato sistema di controllo consente alle lavabicchieri della serie BCE, in attesa dei cestelli da lavare, di

Dettagli

LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI

LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI L A V A S T O V I G L I E P R O F E S S I O N A L I S C H E D E P R O D O T T O LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI PERFORMING EXCELLENCE Offrire le migliori prestazioni per la moderna ristorazione: Smeg Foodservice

Dettagli

Caldaie e stufe a pellet

Caldaie e stufe a pellet Caldaie e stufe a pellet Innovativo sistema di caricamento pellet CALDAIA A PELLET NINFA Rese elevate con il minimo spreco NINFA è la nuova caldaia a pellet che rappresenta una soluzione pratica e efficiente

Dettagli

Frigo e Freezer 650 e 1400 lt - Smart

Frigo e Freezer 650 e 1400 lt - Smart La Linea Electrolux HD risponde in maniera efficiente alle esigenze di conservazione dei cibi. Costruita internamente ed esternamente in acciaio inox AISI 304, può operare come frigorifero (-2/+10) o freezer

Dettagli

GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP

GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP La soluzione semplice e completa per le necessità di aria compressa. P A R T N E R AVAILAB ILITY S H IP S E R VIC E AB ILITY S IM P L IC IT Y GAMMA CSL COMPACT La nuova gaa COMPACT

Dettagli

PASTORIZZATORE ELETTRONICO SYSTEM

PASTORIZZATORE ELETTRONICO SYSTEM PASTORIZZATORE ELETTRONICO SYSTEM LINEA ARTIGIANALE Ciclo di lavorazione rapido Con Flù il ciclo di pastorizzazione diventa rapidissimo grazie all utilizzo di resistenze elettriche ad alta tenuta ed alle

Dettagli

5 buoni motivi per scegliere ECO2

5 buoni motivi per scegliere ECO2 5 buoni motivi per scegliere ECO2 1 Ti fa risparmiare acqua L acqua è un bene comune prezioso che va usato con parsimonia e attenzione. Il sistema ECO2 di Comenda fa sì che il suo consumo venga notevolmente

Dettagli

5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE LA NUOVA SERIE NE1.

5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE LA NUOVA SERIE NE1. 5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE LA NUOVA SERIE NE1. COMPATTEZZA Più piccole e più semplici, le lavastoviglie della serie NE1 sono perfette per ambienti che hanno molto lavoro e poco spazio. Sono l alternativa

Dettagli

MOD. FREE H2O TOP soprabanco. MOD. FREE H2O UNDER/5V sottolavello + rubinetto 5 Vie. MOD. FREE H2O UNDER sottolavello + rubinetto 3 Vie

MOD. FREE H2O TOP soprabanco. MOD. FREE H2O UNDER/5V sottolavello + rubinetto 5 Vie. MOD. FREE H2O UNDER sottolavello + rubinetto 3 Vie Dimensioni compatte, design moderno e funzionamento intuitivo; un campione di efficienza, stile e semplicità. Acqua filtrata, fredda e gassata sempre disponibile in modo pratico e veloce. MOD. FREE H2O

Dettagli

A cesto trascinato - 200 c/h

A cesto trascinato - 200 c/h La gamma di lavastoviglie Electrolux è prodotta per consumatori che richiedono la massima efficienza, economia ed ergonomicità nelle operazioni di lavaggio delle stoviglie. La gamma comprende lavabicchieri,

Dettagli

Serie GE RCD Lavaoggetti compatte

Serie GE RCD Lavaoggetti compatte Serie GE RCD Lavaoggetti compatte 5 buoni motivi per scegliere la serie GE RCD 1 Igiene Tutti gli spigoli interni sono arrotondati per evitare il ristagno dello sporco. La pompa autosvuotante e l autolavaggio

Dettagli

preparazione statica HD

preparazione statica HD preparazione statica HD 2 il Sistema Il mondo della ristorazione moderna si è evoluto anche grazie al Sistema ZANUSSI Professional. In esso ogni professionista del settore riconosce il motore di un evoluzione

Dettagli

LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI

LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI 2 0 1 6 PERFORMING EXCELLENCE Offrire le migliori prestazioni per la moderna ristorazione: Smeg Foodservice è la divisione Smeg dedicata alle esigenze dei professionisti del

Dettagli

addolcitori salvaspazio modulari sistemi anticalcare Manta Soft non richiedono alimentazione elettrica non consumano sale e acqua

addolcitori salvaspazio modulari sistemi anticalcare Manta Soft non richiedono alimentazione elettrica non consumano sale e acqua addolcitori salvaspazio modulari non richiedono alimentazione elettrica non necessitano di prograazione consumano 1/10 di acqua e sale per rigenerare sistemi anticalcare Manta Soft non richiedono alimentazione

Dettagli

MADE IN UK. Lavastoviglie Professionali CLASSEQ SEMPLICI ROBUSTE AFFIDABILI

MADE IN UK. Lavastoviglie Professionali CLASSEQ SEMPLICI ROBUSTE AFFIDABILI MADE IN UK Lavastoviglie Professionali CLASSEQ SEMPLICI ROBUSTE AFFIDABILI ECO 1 LAVABICCHIERI E LAVASTOVIGLIE BISTRÒ ECO 1 Lavabicchieri e lavastoviglie Bistrò ECO 1 La piccola e compatta ECO 1 offre

Dettagli

SERIE M 115 M 150 M 150 A M 130 M 180 M 180 A. Lavastoviglie a traino cestelli. Lavastoviglie. a traino

SERIE M 115 M 150 M 150 A M 130 M 180 M 180 A. Lavastoviglie a traino cestelli. Lavastoviglie. a traino SERIE M 115 M 150 M 150 A M 130 M 180 M 180 A Lavastoviglie a traino cestelli Lavastoviglie a traino SERIE Le soluzioni Lamber, alte prestazioni e semplicita di utilizzo. Lamber è da anni azienda leader

Dettagli

Lavastoviglie professionali. Blue Line. il marchio amico dell ambiente

Lavastoviglie professionali. Blue Line. il marchio amico dell ambiente Lavastoviglie professionali Blue Line il marchio amico dell ambiente Blue : il lavaggio dinamico BLUE Lavastoviglie performanti COMENDA ha scelto di utilizzare i colori per personalizzare le diverse categorie

Dettagli

Saldatori ad aria calda

Saldatori ad aria calda Torcia per saldatura ad aria calda Modello Duratherm Duratherm Per fornitura di aria esterna (per es. soffianti WEGENER DT 6 e DT 14) Controllo di temperatura elettronico incorporato (regolazione continua

Dettagli

Self Service Bagnomaria a ponte - 4 GN

Self Service Bagnomaria a ponte - 4 GN ARTICOLO N MODELLO N NOME SIS # AIA # 332004 (ZLB16B) Elemento bagnomaria 4 GN con 1 vasca, a ponte Descrizione Articolo N Top 20/10, pannellatura esterna, base e piedini in acciaio inox AISI 304. Costruzione

Dettagli

PASSAGGIO 01: PULIZIA

PASSAGGIO 01: PULIZIA 10 DETERGENTI AD ULTRASUONI Standard extra Base extra HCS1 HCS2 UN'AMPIA SCELTA DI SOLUZIONI DI PULIZIA DEGLI TUTENSILI PER SODDISFARE UNA VARIETÀ DI ESIGENZE CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO Vasche a ultrasuoni

Dettagli

Combi ovens for passion

Combi ovens for passion Combi ovens for passion IT Una gamma versatile per soddisfare qualsiasi esigenza, forni all avanguardia, compatti, facili da pulire e con prestazioni eccezionali! Pannello comandi analogico Pannello comandi

Dettagli

IMPIANTI MONOPORTALI

IMPIANTI MONOPORTALI IMPIANTI MONOPORTALI Obiettivo Realizzare una nuova generazione di portali da un unico cuore tecnologico e dal design esclusivo, in grado di rivoluzionare il carwash guardando al futuro Nulla è stato trascurato,

Dettagli

PORTE INNOVATIVE, ADATTE ALLE VOSTRE ESIGENZE

PORTE INNOVATIVE, ADATTE ALLE VOSTRE ESIGENZE PORTE INNOVATIVE, ADATTE ALLE VOSTRE ESIGENZE DYNACO è leader mondiale nel campo delle porte ad alta velocità. Fondata nel 1987, DYNACO ha una vasta esperienza nelle porte ad alte prestazioni. Con la nuova

Dettagli

LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE SEMI-PROFESSIONALE 198 SCOMPARSA TOTALE 60 CM 200 FRONTALINO A VISTA CM 207

LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE SEMI-PROFESSIONALE 198 SCOMPARSA TOTALE 60 CM 200 FRONTALINO A VISTA CM 207 LAVASTOVIGLIE Nate per garantire i migliori risultati di lavaggio e i minori consumi, le lavastoviglie Smeg si inseriscono in qualsiasi tipo di arredamento e possono essere abbinate agli altri elettrodomestici

Dettagli

WHY CIFA. Pompe Carrellate

WHY CIFA. Pompe Carrellate WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati e prodotti nella

Dettagli

I sistemi di lavaggio

I sistemi di lavaggio I sistemi di lavaggio 2 il Sistema Il mondo della ristorazione si e evoluto anche grazie al sistema ZANUSSI Professional. Ogni esperto del settore e consapevole che questo sistema e la reale forza motrice

Dettagli

Cottura da appoggio e ristorazione veloce

Cottura da appoggio e ristorazione veloce e ristorazione veloce PIASTRE INDUZIONE Piastra induzione orizzontale da banco con due zone di cottura. Dimensioni LxPxH: 600 325 130 mm. PIASTRE INFRAROSSI Piastra infrarossi orizzontale da banco con

Dettagli

revolutionary dispensing solutions Sistemi di dosaggio per lavastoviglie

revolutionary dispensing solutions Sistemi di dosaggio per lavastoviglie revolutionary dispensing solutions Sistemi di dosaggio per lavastoviglie Lavastoviglie Le lavastoviglie per uso commerciale richiedono sistemi di dosaggio di prodotti chimici durevoli e affidabili per

Dettagli

FRIGGITRICE INDUSTRIALE CONTINUA CON PALE DELLA SERIE

FRIGGITRICE INDUSTRIALE CONTINUA CON PALE DELLA SERIE Food Processing Equipment FRIGGITRICE INDUSTRIALE CONTINUA CON PALE DELLA SERIE NEAEN SnackPro Le friggitrici industriali con pale della serie NEAEN SnackPro sono state progettate specificatamente per

Dettagli

Freezer verticale 86 C Thermo Scientific Forma Modello 995

Freezer verticale 86 C Thermo Scientific Forma Modello 995 Freezer verticale 86 C Thermo Scientific Forma Modello 995 La serie 900 rappresenta la soluzione ideale per lo stoccaggio di campioni a - 80 C in condizioni di totale sicurezza. All elevato standard costruttivo,

Dettagli

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI Accessori Bagno Asciugacapelli e asciugamani affidabili, funzionali e sicuri, sono dei requisiti indispensabili per questi articoli. Tutti gli asciugacapelli e asciugamani presentati sono per un utilizzo

Dettagli

FREE. Dall attività di ricerca e sviluppo di ISA nasce una nuova tecnologia del freddo applicata ai banchi bar FREE

FREE. Dall attività di ricerca e sviluppo di ISA nasce una nuova tecnologia del freddo applicata ai banchi bar FREE Dall attività di ricerca e sviluppo di ISA nasce una nuova tecnologia del freddo applicata ai banchi bar FREE FREE NUOVO SISTEMA DI REFRIGERAZIONE VENTILATA La circolazione forzata dell aria scorre lungo

Dettagli

Cucine a gas monoblocco - 6 fuochi

Cucine a gas monoblocco - 6 fuochi La gamma 700XP comprende più di 100 modelli realizzati per assicurare elevate prestazioni, affidabilità, risparmio energetico, sicurezza ed ergonomicità. Questi concetti si concretizzano nella perfetta

Dettagli

Armadio server chiuso a ribalta 25U da 36" con ruote

Armadio server chiuso a ribalta 25U da 36 con ruote Armadio server chiuso a ribalta 25U da 36" con ruote Product ID: RK2536BKF Questo rack per server offre uno spazio di 25U in un armadio elegante e sicuro per la conservazione di dispositivi con montaggio

Dettagli

Pentole elettriche - Variomix

Pentole elettriche - Variomix La gamma di pentole elettriche Electrolux rappresenta la soluzione funzionale dalle elevate prestazioni, per soddisfare tutte le esigenze: alta produttività, elevata potenza, ribaltamento motorizzato,

Dettagli

ARTICOLO N MODELLO N NOME

ARTICOLO N MODELLO N NOME ARTICOLO N MODELLO N Bagnomaria con armadio caldo - 3 NOME SIS # AIA # 332000 (ZLB12H) Elemento bagnomaria 3 con 1 vasca, su armadio caldo con portine a battente Descrizione Articolo N Top 20/10, pannellatura

Dettagli

Linea ACS. lavastoviglie a traino. il marchio amico dell ambiente

Linea ACS. lavastoviglie a traino. il marchio amico dell ambiente Linea ACS lavastoviglie a traino il marchio amico dell ambiente Comenda: la storia nell innovazione tecnologica Azienda capostipite dell intero gruppo ALI, Comenda da oltre 40 anni associa il suo nome

Dettagli

LA LINEA COMFORT CARRIER

LA LINEA COMFORT CARRIER SPLIT SYSTEM SISTEMA SPLIT ARIA/ARIA TECH 2000 38TUA/38CKX 38YCX - FB4ASX LA LINEA COMFORT CARRIER UNITÀ ESTERNA LA STRADA VERSO Tutti i componenti impiegati sono stati progettati e adeguatamente protetti

Dettagli

alte prestazioni allo specchio luxury luxury

alte prestazioni allo specchio luxury luxury clean water water clean alte prestazioni allo specchio luxury luxury 3 sistemi integrati 2 La linea CLEAN WATER è arricchita dal SISTEMA AD OSMOSI INVERSA INTEGRATO (R.O.S.) che permette di ottenere bicchieri

Dettagli

ES SENTIAL. Kinetico S E R I E ADDOLCITORE. Prestazione e valore per semplici problemi di acqua e per speciali applicazioni

ES SENTIAL. Kinetico S E R I E ADDOLCITORE. Prestazione e valore per semplici problemi di acqua e per speciali applicazioni Kinetico S E R I E ES SENTIAL ADDOLCITORE Prestazione e valore per semplici problemi di acqua e per speciali applicazioni Affidabile, funzionamento senza corrente, ingegnoso, il tutto ad un prezzo conveniente

Dettagli

NASTRI A SPIRALE: LA NOSTRA SCELTA DI SUCCESSO.

NASTRI A SPIRALE: LA NOSTRA SCELTA DI SUCCESSO. LA NOSTRA SCELTA NASTRI A SPIRALE: LA NOSTRA SCELTA DI SUCCESSO. Nel mercato ci sono 3 tipi di nastri trasportatori a spirali: a tamburo, autoportanti e piano a piano. Ognuno è supportato da una tecnologia

Dettagli

Armadio server chiuso a ribalta 22U da 36" con ruote

Armadio server chiuso a ribalta 22U da 36 con ruote Armadio server chiuso a ribalta 22U da 36" con ruote Product ID: RK2236BKF Questo rack per server offre uno spazio di 22U in un armadio elegante e sicuro per la conservazione di dispositivi con montaggio

Dettagli

Sistemi di asciugatura professionali

Sistemi di asciugatura professionali Sistemi di asciugatura professionali Laundry Solutions Il nuovo modo di usare l aria Laundry Solutions Asciugatura, un processo semplice ma molto importante! Il ciclo di asciugatura è una fase importante

Dettagli

forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC

forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC 2 forni a platee elettrici Perfetto equilibrio tra tecnologia e design Praticità, flessibilità e prestazioni superiori. Il nuovo forno elettrico DekoMondial

Dettagli

LAVAGGIO E STOCCAGGIO insieme in un unico sistema

LAVAGGIO E STOCCAGGIO insieme in un unico sistema l Cestelli lavastoviglie e lavabicchieri LAVAGGIO E STOCCAGGIO insieme in un unico sistema >> Questa nuova linea di cestelli costituisce un vero e proprio sistema per il trattamento dei bicchieri e delle

Dettagli

Dotazione : - 1 cestello pentole - 1 inserto 3 teglie. Lo sportello controbilanciato e dal design ergonomico assicura una presa comoda ed affidabile.

Dotazione : - 1 cestello pentole - 1 inserto 3 teglie. Lo sportello controbilanciato e dal design ergonomico assicura una presa comoda ed affidabile. LINEA Lavapentole - oggetti Lavabicchieri Lavastoviglie frontali Lava-centrifuga verdure Lavastoviglie frontali a passaggio Lavastoviglie a traino Lavastoviglie a nastro LAVAPENTOLE FRONTALI Progettate

Dettagli

HM HM HM HM HM HM HM

HM HM HM HM HM HM HM H M 1 6 0 H M 2 2 0 H M 2 7 0 H M 3 3 0 H M 4 9 0 H M 6 7 0 H M 9 0 0 L A V A T R I C I B A R R I E R A S U P E R C E N T R I F U G A N T E H M 1 6 0 - H M 2 2 0 - H M 2 7 0 - H M 3 3 0 - H M 4 9 0 - Concetto

Dettagli

Media 22/24/26/28/32

Media 22/24/26/28/32 Lavasciuga pavimenti 22/24/26/28/32 Lavasciuga pavimenti competitiva. Da 55, 61, 66, 70, 83 cm di pista di lavoro Lavasciuga pavimenti 220230 24 22/24/26/28/32. Adatte alla pulizia di manutenzione di qualsiasi

Dettagli

Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED

Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED Professioni esigenti richiedono molto più di soluzioni convenzionali. Con le innovative lampade scialitiche Sim.LED ottenete tutti i vantaggi della

Dettagli

LAVASTOVIGLIE

LAVASTOVIGLIE LAVABICCHIERI INDUSTRIALE Lavabicchieri industriale Lavastoviglie di piccole dimensioni per il settore alberghiero. Ideali per lavare bicchieri, calici, tazze, posate e piccole stoviglie. Le lavabicchieri

Dettagli

- COSTI si ripaga da solo. + RISPARMIO DI ACQUA dal 60 al 70% + GARANZIE 3 anni tino ed elettronica 5 anni corpo testata 10 anni contenitore resina

- COSTI si ripaga da solo. + RISPARMIO DI ACQUA dal 60 al 70% + GARANZIE 3 anni tino ed elettronica 5 anni corpo testata 10 anni contenitore resina Addolcitori volumetrici con resine monosfera a rigenerazione controcorrente proporzionale + RISPARMIO DI SALE dal 50 al 65% + RISPARMIO DI ACQUA dal 60 al 70% + GARANZIE 3 anni tino ed elettronica 5 anni

Dettagli

Pompa del Vuoto RPS. Estremamente efficiente ed economica Bassi costi operativi Lunga durata. GEA Farm Technologies La Scelta Giusta.

Pompa del Vuoto RPS. Estremamente efficiente ed economica Bassi costi operativi Lunga durata. GEA Farm Technologies La Scelta Giusta. Pompa del Vuoto RPS Estremamente efficiente ed economica Bassi costi operativi Lunga durata GEA Farm Technologies La Scelta Giusta. Tradizione in qualità, efficienza ed economicità: GEA Farm Technologies

Dettagli

Lavastoviglie Modulare a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Modulare a Cesto Trascinato Lavastoviglie Modulare a Cesto Trascinato 2 electrolux wtm Lavastoviglie Modulare a Cesto Trascinato La nuova gamma di Lavastoviglie Modulari a Cesto Trascinato Electrolux (WTM) è stata progettata per

Dettagli

MAXI SPACE BIG IDEAS!

MAXI SPACE BIG IDEAS! MAXI SPACE BIG IDEAS! MAXI OVEN MAXI OVEN Da oggi, grazie al nuovo Maxi forno Candy, potrai raggiungere risultati eccellenti in cucina grazie alla flessibilità di vari metodi di cottura nello spazio più

Dettagli

- COSTI si ripaga da solo. + RISPARMIO DI ACQUA dal 60 al 70% + GARANZIE 3 anni tino ed elettronica 5 anni corpo testata 10 anni contenitore resina

- COSTI si ripaga da solo. + RISPARMIO DI ACQUA dal 60 al 70% + GARANZIE 3 anni tino ed elettronica 5 anni corpo testata 10 anni contenitore resina Addolcitori volumetrici con resine monosfera a rigenerazione controcorrente proporzionale + RISPARMIO DI SALE dal 50 al 65% + RISPARMIO DI ACQUA dal 60 al 70% + GARANZIE 3 anni tino ed elettronica 5 anni

Dettagli

Professional Glass & Dishwashers. Lavabicchieri & Lavastoviglie Professionali

Professional Glass & Dishwashers. Lavabicchieri & Lavastoviglie Professionali Professional Glass & s Lavabicchieri & Lavastoviglie Professionali Da oltre 40 anni la Silanos fabbrica lavastoviglie professionali. L esperienza, la tecnologia d avanguardia, la ricerca per un sempre

Dettagli

Armadio server rack chiuso a ribalta 12U 90 cm con ruote

Armadio server rack chiuso a ribalta 12U 90 cm con ruote Armadio server rack chiuso a ribalta 12U 90 cm con ruote Product ID: RK1236BKF Questo rack per server offre uno spazio di 12U in un armadio elegante e sicuro per la conservazione di dispositivi con montaggio

Dettagli

innovative energy solution

innovative energy solution innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 7,5-132 Kw icd GAMMA COMPRESSORI A VITE 37-132 Kw icd-lp TRASMISSIONE DIRETTA, VELOCITÀ VARIABILE CON MOTORE A MAGNETI PERMANENTI CAPACITÀ E STRATEGIE

Dettagli

Covatutto 16. Incubatrice

Covatutto 16. Incubatrice Covatutto 16 L Incubatrice Covatutto 16 della linea Sun Ray di Raggio di Sole, è una piccola incubatrice che garantisce grandi prestazioni; il piano portauova è adatto a tutti i tipi di uova, la rotazione

Dettagli

modello SBP/M APPLICAZIONI CONSIGLIATE

modello SBP/M APPLICAZIONI CONSIGLIATE modello SBP/M La pesa a ponte SBP/M rappresenta la migliore soluzione per la pesatura di automezzi stradali e di mezzi d opera fino ad un massimo di 80 tonnellate (versione standard) anche in ambienti

Dettagli

Bruciatori Fiamma Pura Griglie speciali in estetica nera Accensione a tasto Sicurezza Sicurgas Estetica inox/manopole nere

Bruciatori Fiamma Pura Griglie speciali in estetica nera Accensione a tasto Sicurezza Sicurgas Estetica inox/manopole nere Cottura Piani cottura Linea Soft RGG 242 OOX Il piano cottura che si inserisce nelle cucine caratterizzate da linee morbide e volumi arrotondati Cottura più rapida e uniforme Con il bruciatore rapido i

Dettagli

Lavastoviglie Sottotavolo

Lavastoviglie Sottotavolo Lavastoviglie Sottotavolo 2 electrolux Lavastoviglie sottotavolo Lavastoviglie sottotavolo Sono state progettate per rispondere ai clienti più esigenti che richiedono elevate prestazioni con costi di gestione

Dettagli

Unità Esterne Serie Y

Unità Esterne Serie Y Unità Esterne Serie Standard Large 8~12HP 14~18HP Alettatura convenzionale Big STANDARD SISTEMI A POMPA DI CALORE PUH-P-HM-A Modelli disponibili e Unità Interne collegabili HP 8/10/12/14/16/18 U.I. max

Dettagli

ADDOLCITORI STANDARD S

ADDOLCITORI STANDARD S ADDOLCITORI STANDARD S Standard S / SC Standard SV / SCV Standard S Duplex Manufacturing & distribution by: SACCO WT srl Water Treatment Engineering & Plants Construction Sede Legale: Viale Vaccari 17/B

Dettagli

Linea LFD. lavastoviglie frontali. il design dell igiene

Linea LFD. lavastoviglie frontali. il design dell igiene Linea LFD lavastoviglie frontali il design dell igiene progettualità al servizio dell utente Perfetta sintesi di ricerca avanzata, capacità progettuale e specializzazione tecnica, la gamma di prodotti

Dettagli

LIBERARSI DAL CALCARE! Umidificatore a vapore con sistema brevettato di gestione del calcare Condair RS. Umidificazione e raffrescamento evaporativo

LIBERARSI DAL CALCARE! Umidificatore a vapore con sistema brevettato di gestione del calcare Condair RS. Umidificazione e raffrescamento evaporativo LIBERARSI DAL CALCARE! Umidificatore a vapore con sistema brevettato di gestione del calcare Condair RS Umidificazione e raffrescamento evaporativo Umidificatore elettrico a vapore con sistema brevettato

Dettagli

SF561X. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. Selezione

SF561X. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. Selezione SF561X Forno ventilato, 60 cm, inox antimpronta e vetro, Estetica. Classe energetica A EAN13: 8017709175627 6 funzioni Vetro Stopsol Contaminuti Programmatore con fine cottura (spegnimento automatico)

Dettagli