I Nostri prodotti sono sulla bocca di tutti.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "I Nostri prodotti sono sulla bocca di tutti."

Transcript

1 I Nostri prodotti sono sulla bocca di tutti.

2 Italian Taste Group nasce con l'intento di selezionare e valorizzare le eccellenze italiane nel settore food and beverage. Rivolto ai mercati Hotel-Ristorazione-Catering, ha l obiettivo di esportare nel mondo la cultura italiana nel campo enogastronomico, scegliendo sempre prodotti di prima qualità e dedicando particolare attenzione alla provenienza e alla lavorazione delle materie prime. Una Terra Unica: L Italia Italian Taste Group nasce nel cuore della Food Valley dell Emilia nel Nord dell Italia, culla di rinomate tradizioni gastronomiche dove da secoli si esaltano sapori e profumi. Per la nostra gente non c è differenza tra qualità della vita e qualità del cibo: l una e l altra si abbracciano strettamente, sin dalle origini della civiltà contadina e agricola, esaltandosi nella capacità di produrre e gustare i prodotti enogastronomici sino in fondo, con la cura, l amore e la lentezza di un tempo. È stata l autorevole rivista Forbes a decretare di recente che la cucina emiliana è la migliore d Italia. ITG ha le sue radici proprio lì: nella provincia di Parma, in una terra ricca di fascino e patria di numerose produzioni Dop, che non a caso è stata scelta anche come sede dell'autorità Alimentare Europea. Italian Taste Group non è tuttavia solo Parma e non è solo Emilia: la nostra ambizione è valorizzare l intero patrimonio di sapori apprezzati in tutto il Mondo, e dei quali l'italia è ovunque sinonimo e standard di eccellenza.

3 Italian Taste Group Controllo qualità e produzione in Italia La filosofia che ci guida è molto semplice: offrire prodotti di altissima qualità sia attraverso la distribuzione che sotto forma di cultura e stile del buon cibo, con degustazioni e indicazioni sulla corretta conservazione e consumazione dei prodotti. L alta qualità e sicurezza dei prodotti è oggi un requisito essenziale che sta alla base di tutte le scelte di consumo. ITG predispone ed effettua controlli severi e ripetuti sia sulle materie prime utilizzate, sia sulle procedure di lavorazione. Ogni singola confezione di prodotto è perfettamente tracciabile, e chi lo acquista può verificare ogni singolo passaggio per avere precise informazioni e garanzie sulla sua provenienza, la sua selezione e l intera filiera di distribuzione. Ma l alta qualità dei nostri prodotti non può essere disgiunta dalla loro bontà e dalla loro pregevolezza. Il cibo, in tutte le sue forme, dev essere sempre un piacere profondo per il corpo e l anima di chi lo consuma. I nostri prodotti sono garantiti da: SISTEMA QUALITÀ CERTIFICATO ISO 9001:2000

4 Italian Taste Group Il binomio qualità e bontà è alla base della cultura e dello stile italiano: fatto di abitudini sane e salutari, e di amore per ciò che è buono e riconcilia con la vita. Il nostro lavoro vuole allora essere un punto di partenza per diffondere nel mercato, sino al cliente finale, una corretta conoscenza del valore del cibo. Prodotti che esaltino il gusto e il godimento, e che rendano il consumatore più appagato, nella convinzione, tipicamente italiana, che mangiare bene aiuti a vivere meglio. La qualità dei nostri prodotti si regge dunque su due princìpi: un alimento deve essere in primo luogo buono, ma è fondamentale che esso sia anche prodotto, distribuito e offerto nel rispetto degli standard di qualità e sicurezza, e di valori di etica sia umana che ambientale. Perchè Italian Taste Group: - Perchè selezioniamo solo prodotti e produttori d eccellenza. - Perchè scegliamo solamente le migliori materie prime disponibili sul territorio. - Perchè controlliamo e verifichiamo in prima persona che la qualità dei prodotti sia sempre all altezza delle nostre promesse.

5 Caffè Arconte, una linea capace di soddisfare il consumatore più esigente Quattro miscele accuratamente selezionate, Platino, 100% Arabica, Oro e Deca, studiate per soddisfare diversi palati. Dall'espresso dal gusto dolce dell' Arabica Santos Brasiliana particolarmente indicato per un palato delicato, alla qualità Robusta India Kaapi Royale dall' aroma più intenso e corposo dal retrogusto di cioccolato, passando per il gusto forte del 100% Arabica sino ad arrivare al decaffeinato pensato per tutti coloro che vogliono evitare la caffeina senza rinunciale al piacere di un buon espresso, dal gusto rotondo e cremoso.

6 Quattro miscele accuratamente selezionate, Platino, 100% Arabica, Oro e Deca, studiate per soddisfare diversi palati. Linea Platino Da un'accurata selezione di diverse varietà di Arabica, ne è nata una miscela raffinata studiata per soddisfare il gusto degli intenditori, è la più pregiata delle miscele bar. Il gusto dolce e fruttato dell'arabica e la cremosità vellutata del pregiato Robusta India Kaapi Royale, ne fanno un prodotto superiore per qualità. Linea 100% Arabica Il 100% Arabica è una pregiata selezione dei migliori arabica e permette agli amanti del caffè di apprezzare al meglio le caratteristiche tipiche di questa miscela dal gusto aromatico con un prodotto caratterizzato da una crema fine e consistente. Un caffè dal sapore forte con un retrogusto di cioccolato fondente e una corposità piena, ideale per chi vuole un prodotto senza compromessi. Linea Deca Decaffeinato in grani dalle caratteristiche delicate, si distingue per il gusto rotondo e cremoso del caffè con aromi fruttati e piacevoli note di vaniglia, ideale per coloro che vogliono evitare la caffeina senza rinunciare al piacere di un buon espresso. Linea Oro Miscela dal gusto intenso, corposa e cremosa in tazza. E' composto da una miscela equilibrata di Arabiche Sud Americane e Robusta India Kaapi Royale di alta qualità. Un caffè dalla piacevole rotondità dei sapori con un retrogusto di cioccolato e una corposità insuperabile, lo rendono inconfondibile al palato. Confezioni: 1Kg in grani Confezioni: 1Kg in grani Confezioni: 1Kg in grani Confezioni: 1Kg in grani

7 Caffè in Capsule Linea Platino Da un' accurata selezione di diverse varietà di Arabica, ne è nata una miscela raffinata studiata per soddisfare il gusto degli intenditori, è la più pregiata delle miscele bar. Il gusto dolce e fruttato dell'arabica e la cremosità vellutata del pregiato Robusta India Kaapi Royale, ne fanno un prodotto superiore per qualità. Caffè in Capsule Linea Oro Miscela dal gusto intenso, corposa e cremosa in tazza. E' composto da una miscela equilibrata di Arabiche Sud Americane e Robusta India Kaapi Royale di alta qualità. Un caffè dalla piacevole rotondità dei sapori con un retrogusto di cioccolato e una corposità insuperabile, lo rendono inconfondibile al palato. Capsule Linea DECA "HO.RE.CA." Decaffeinato in grani dalle caratteristiche delicate, si distingue per il gusto rotondo e cremoso del caffè con aromi fruttati e piacevoli note di vaniglia, ideale per coloro che vogliono evitare la caffeina senza rinunciare al piacere di un buon espresso. Capsule Linea Deca "Retail" Decaffeinato in grani dalle caratteristiche delicate, si distingue per il gusto rotondo e cremoso del caffè con aromi fruttati e piacevoli note di vaniglia, ideale per coloro che vogliono evitare la caffeina senza rinunciare al piacere di un buon espresso. Caffè istantaneo al Ginseng in Capsule Dalla particolare radice di questa antichissima pianta, originaria dell Estremo Oriente, si ottiene un estratto dalle caratteristiche uniche. Il Ginseng Arconte fonde in un intenso piacere, il gusto prelibato del caffè, la morbidezza del latte e la forza del ginseng per un momento di ristoro unico. Orzo solubile in Capsule Per secoli l Orzo è stato utilizzato non solo come sostituto del caffè, ma come bevanda sana in grado di apportare considerevoli benefici a chi ne apprezzava il gusto. Il caffè d orzo Arconte è una sana e gustosa alternativa al caffè, completamente naturale e privo di caffeina. Si può gustare dopo cena e in qualsiasi altro momento della giornata, è amato dai bambini, dalle mamme e da tutti coloro che vogliono godere di un momento di calma nella loro frenetica giornata.

8 Caffè istantaneo al Ginseng in sacchetto da 500 gr Dalla particolare radice di questa antichissima pianta, originaria dell Estremo Oriente, si ottiene un estratto dalle caratteristiche uniche. Il Ginseng Arconte fonde in un intenso piacere, il gusto prelibato del caffè, la morbidezza del latte e la forza del ginseng per un momento di ristoro unico. i Royale, ne fanno un prodotto superiore per qualità. Caffè istantaneo al Ginseng in Bustine Dalla particolare radice di questa antichissima pianta, originaria dell Estremo Oriente, si ottiene un estratto dalle caratteristiche uniche. Il Ginseng Arconte fonde in un intenso piacere, il gusto prelibato del caffè, la morbidezza del latte e la forza del ginseng per un momento di ristoro unico. Orzo Solubile in sacchetto da 300 gr Per secoli l Orzo è stato utilizzato non solo come sostituto del caffè, ma come bevanda sana in grado di apportare considerevoli benefici a chi ne apprezzava il gusto. Il caffè d orzo Arconte è una sana e gustosa alternativa al caffè, completamente naturale e privo di caffeina. Si può gustare dopo cena e in qualsiasi altro momento della giornata, è amato dai bambini, dalle mamme e da tutti coloro che vogliono godere di un momento di calma nella loro frenetica giornata. Orzo Espresso Bar in Cialde Per secoli l Orzo è stato utilizzato non solo come sostituto del caffè, ma come bevanda sana in grado di apportare considerevoli benefici a chi ne apprezzava il gusto. Il caffè d orzo Arconte è una sana e gustosa alternativa al caffè, completamente naturale e privo di caffeina. Si può gustare dopo cena e in qualsiasi altro momento della giornata, è amato dai bambini, dalle mamme e da tutti coloro che vogliono godere di un momento di calma nella loro frenetica giornata.

9 ITG DISTRIBUZIONE S.r.l.s. Piazzale Sante Croce 7, Parma (PR) Italy Tel Fax Export Department Mobile Phone

MISCELA HAWAII MOKA ESPRESSO CLASSIC - GRANI

MISCELA HAWAII MOKA ESPRESSO CLASSIC - GRANI MISCELA HAWAII MOKA ESPRESSO CLASSIC - GRANI CODICE ARTICOLO CAFCLGR DENOMINAZIONE Miscela espresso CLASSIC Miscela di caffè torrefatto in grani composta da due diverse qualità provenienti dal Brasile

Dettagli

Cialde Lavazza POINT

Cialde Lavazza POINT Aroma Club di 100% Arabica dal gusto persistente e dalla crema vellutata e consistente. Perfetto equilibrio di pienezza e delicatezza. di 100% Arabica brasiliani e del Sud Est Asiatico, dal caratteristico

Dettagli

ESPRESSO DESIGN MODERNITÀ ELEGANZA TRADIZIONE EXPERIENCE THE EXTRAORDINARY. Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio.

ESPRESSO DESIGN MODERNITÀ ELEGANZA TRADIZIONE EXPERIENCE THE EXTRAORDINARY. Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio. THE EXTRAORDINARY ESPRESSO EXPERIENCE Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio. DESIGN MODERNITÀ EFFICIENZA ELEGANZA TRADIZIONE QUALITÀ MASSIMA AFFIDABILITÀ 100% Made in Italy: il sistema Lavazza

Dettagli

Linea BAR Blu torrefatto in grani

Linea BAR Blu torrefatto in grani Le nostre speciali miscele di caffè torrefatto i grani per BAR, sono qualitativamente garantite per un perfetto risultato in tazza e per la costanza della produzione. Raccomandate a tutti i locali che

Dettagli

UN ACCURATA SELEZIONE DEI CHICCHI PIÙ PREGIATI

UN ACCURATA SELEZIONE DEI CHICCHI PIÙ PREGIATI UN ACCURATA SELEZIONE DEI CHICCHI PIÙ PREGIATI Capone Group S.r.l. Via E. Fermi, 15 - Tel. 080.3255812 Gravina in Puglia - Ba - Italia www.fuegocafe.it - info@fuegocafe.it Product of Italy LA FIRMA Fuego

Dettagli

Distributore autorizzato Lavazza BLUE e POINT Milano. Cialde Lavazza BLUE

Distributore autorizzato Lavazza BLUE e POINT Milano. Cialde Lavazza BLUE Espresso Intenso L innovativo sistema di estrazione consente di ottenere in tazza un caffè espresso particolarmente intenso, cremoso, dal retrogusto persistente e bilanciato. Perfetto equilibrio di pienezza

Dettagli

CAFFE' AROMANTICA MILD

CAFFE' AROMANTICA MILD LISTA PRODOTTI CAFFE' AROMANTICA Miscela da noi selezionata in una piccola torrefazione per avere un caffè dal gusto personale, intenso e corposo. Il retrogusto è piacevole e persistente senza risultare

Dettagli

LAVAZZA FIRMA L ECCELLENZA DELL ESPRESSO ITALIANO

LAVAZZA FIRMA L ECCELLENZA DELL ESPRESSO ITALIANO LAVAZZA FIRMA L ECCELLENZA DELL ESPRESSO ITALIANO Da oggi è disponibile per voi il nuovo sistema espresso Lavazza Firma, che porterà anche in ufficio l eccellente qualità dell autentico espresso italiano.

Dettagli

sistema capsule mokador

sistema capsule mokador CAPSULE 01 sistema capsule mokador TECNOLOGIA INNOVATIVA, QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO. Nessun contatto con aria e luce: le capsule Mokador, per l assenza di ossidazione,

Dettagli

MO CAFFE 8020 IN GRANI

MO CAFFE 8020 IN GRANI Da 65 anni lavoriamo con appassionato impegno, cura artigianale, spirito di innovazione per soddisfare concretamente tutte le esigenze dei nostri clienti, offrendo una gamma completa di prodotti e servizi

Dettagli

A CHE BELL O CAFE...

A CHE BELL O CAFE... A CHE BELL O CAFE... 1 SOMMARIO CAFFE, PIACERE, E BENESSERE........ 3 I BENEFICI DEL CAFFE................ IL CAFFE... A CASA................... IL CAFFE MACINATO.................. A CASA E IN UFFICIO

Dettagli

FERMA IL TEMPO PER LA TUA PAUSA. Catalogo prodotti

FERMA IL TEMPO PER LA TUA PAUSA. Catalogo prodotti FERMA IL TEMPO PER LA TUA PAUSA Catalogo prodotti BENVENUTO nel mondo di VIENI a TROVARCI NEL nostro NUOVISSIMO STORE! I NOSTRI SERVIZI Comodato d uso per aziende di macchine a capsule con consegna e assistenza

Dettagli

PATTO"CHIARO"CON"I"NOSTRI"CLIENTI."

PATTOCHIAROCONINOSTRICLIENTI. 1" PATTO"CHIARO"CON"I"NOSTRI"CLIENTI." MACCHINE(PROFESSIONALI(NUOVE(ED(ORIGINALI(LAVAZZA.( MACCHINE(IN(COMODATO(D USO(GRATUITO.( CONSEGNA(A(DOMICILIO.( ASSISTENZA(TECNICA(CON(SOSTITUZIONE(MACCHINE(A(DOMICILIO((IN(24(ORE.((

Dettagli

CAPSULE ILLY ESPRESSO TOSTATURA MEDIA

CAPSULE ILLY ESPRESSO TOSTATURA MEDIA SISTEMA BREVETTATO La capsula, prodotta con una tecnologia innovativa e brevettata, presenta un pretaglio nella zona centrale del fondo che si apre al raggiungimento della giusta pressione interna, assicurando

Dettagli

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO.

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2014-2015 ANTICA CIOCCOLATERIA. ANTICA CIOCCOLATERIA. LA DOLCEZZA CHE SCALDA L ATMOSFERA. Antica Cioccolateria è da sempre sinonimo di cioccolata

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI. Platinum s.r.l. Via Mazzini, Mesola (FE) CF e P.IVA: Tel:

CATALOGO PRODOTTI. Platinum s.r.l. Via Mazzini, Mesola (FE) CF e P.IVA: Tel: CATALOGO PRODOTTI CAFFÈ E BEVANDE CALDE DI ALTA QUALITÀ CHI SIAMO Platinum srl è una società nata nel 2014 dalla passione di due imprenditori amanti del buon caffè. Abbiamo cominciato a produrre il nostro

Dettagli

Intensità colore del gelato Intensità colore del gelato. Presenza di pezzi

Intensità colore del gelato Intensità colore del gelato. Presenza di pezzi La mia storia è quella di un artigiano, ma ancor prima di una famiglia emiliana con un sogno nel cassetto e tanta voglia di fare. L intuizione e l impegno mi hanno portato a diventare imprenditore di una

Dettagli

Chi è? Nuovo marchio di caffè porzionato in capsule basato su un sistema esclusivo ed innovativo

Chi è? Nuovo marchio di caffè porzionato in capsule basato su un sistema esclusivo ed innovativo per Chi è? Nuovo marchio di caffè porzionato in capsule basato su un sistema esclusivo ed innovativo Brand Identity Tradizione & Innovazione La tradizione italiana del caffè + l innovazione tecnologica

Dettagli

s v e g l i a l a p a s s i o n e

s v e g l i a l a p a s s i o n e s v e g l i a l a p a s s i o n e IL CAFFÈ COME UNA VOLTA Escaffè nasce nel 1998 dall idea di due fratelli imprenditori, Rocco e Gerardo Esposito, che decidono di dar vita ad un marchio di caffè con il

Dettagli

il piacere di ogni giorno

il piacere di ogni giorno il piacere di ogni giorno La nuova Linea DiEspresso, composta da pregiate miscele di caffè e da una macchina automatica, è ideata per farvi gustare, nei vostri momenti di pausa, un caffè buono come quello

Dettagli

SPECIALE CAFFÈ BIO. Una vasta proposta di monorigini e miscele in vari formati per tutte le esigenze

SPECIALE CAFFÈ BIO. Una vasta proposta di monorigini e miscele in vari formati per tutte le esigenze SPECIALE CAFFÈ BIO Una vasta proposta di monorigini e miscele in vari formati per tutte le esigenze 2017 1 Indice Linea Biocaffè...04 Linea Monorigine 14 Confezioni speciali...18 LINEA BIOCAFFÈ La morbidezza

Dettagli

s v e g l i n e a l a p a s s i o

s v e g l i n e a l a p a s s i o s v e g l i a l a p a s s i o n e Qualità e passione da decenni accompagnano la torrefazione Escaffè nella continua ricerca dell'eccellenza. La Escaffè, azienda certificata secondo la norma ISO 9001, nel

Dettagli

Catalogo GDO. Grande Distribuzione Organizzata

Catalogo GDO. Grande Distribuzione Organizzata Catalogo GDO Grande Distribuzione Organizzata Marzotto Torrefazione rappresenta una indiscussa tradizione vicentina, le sue origini risalgono all immediato dopoguerra con lo storico e prestigioso marchio

Dettagli

sistema capsule mokador

sistema capsule mokador CAPSULE 01 sistema capsule mokador TECNOLOGIA INNOVATIVA, QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO. Nessun contatto con aria e luce: le capsule Mokador, per l assenza di ossidazione,

Dettagli

La pausa caffè di qualità

La pausa caffè di qualità La pausa caffè di qualità È provato che la pausa caffè migliora la qualità del lavoro. Durante la giornata lavorativa, un momento di relax di fronte a un buon caffè dà immediato sostegno al benessere personale

Dettagli

Cafe. Brand Cafe BUSINESS MODEL & GO TO MARKET. Cafe srls. Brand M AMA

Cafe. Brand Cafe BUSINESS MODEL & GO TO MARKET. Cafe srls. Brand M AMA Cafe Cafe srls Brand Cafe Brand M AMA BUSINESS MODEL & GO TO MARKET Cafe Materie prime di alta qualità da una Supply Chain certificata, miscele ottenute combinando fino a 10 diverse materie prime in monoorigine.

Dettagli

La pausa caffè di qualità

La pausa caffè di qualità La pausa caffè di qualità È provato che la pausa caffè migliora la qualità del lavoro. Durante la giornata lavorativa, un momento di relax di fronte a un buon caffè dà immediato sostegno al benessere personale

Dettagli

sistema capsule mokador

sistema capsule mokador CAPSULE 01 sistema capsule mokador TECNOLOGIA INNOVATIVA, QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO. Nessun contatto con aria e luce: le capsule Mokador, per l assenza di ossidazione,

Dettagli

Il nostro caffè è tosto. Anche in ufficio. Le migliori miscele di caffè, dalla nostra torrefazione, per la tua azienda.

Il nostro caffè è tosto. Anche in ufficio. Le migliori miscele di caffè, dalla nostra torrefazione, per la tua azienda. Il nostro caffè è tosto. Anche in ufficio. Le migliori miscele di caffè, dalla nostra torrefazione, per la tua azienda. Anche al lavoro, il caffè è buono come al bar. Per la tua azienda, la stessa passione,

Dettagli

www.landitaliasrl.it

www.landitaliasrl.it La Famiglia Sagario ha raccolto l eredità della migliore tradizione olivicola Calabrese, ovunque conosciuta e apprezzata dagli intenditori, per dare origine ad una gamma di oli biologici, oli extra vergini

Dettagli

CAPSULE COMPATIBILI ESPRESSO POINT GUSTO CIOCCOLATO

CAPSULE COMPATIBILI ESPRESSO POINT GUSTO CIOCCOLATO CAPSULE COMPATIBILI ESPRESSO POINT GUSTO CIOCCOLATO CODICE ARTICOLO CAP9116C (Capsula g 11,5) DENOMINAZIONE Solubile al gusto cioccolato Confezione da 50 capsule da 11,5 grammi compatibili Espresso Point*

Dettagli

Una tazza ricca di gusto

Una tazza ricca di gusto Una tazza ricca di gusto Le origini della pianta del caffè si perdono nella notte dei tempi e sono circondate da leggende. Probabilmente originaria della regione detta Kaffa, in Etiopia, la pianta del

Dettagli

L ESPRESSO ITALIANO. Le miscele. Le attrezzature

L ESPRESSO ITALIANO. Le miscele. Le attrezzature L ESPRESSO ITALIANO Le miscele Le attrezzature ESPRESSO ITALIANO CERTIFICATO E la bevanda in tazza conforme al rigoroso disciplinare di produzione redatto dall Istituto Nazionale Espresso Italiano e approvato

Dettagli

www.torrefazionecaffetobias.it info@torrefazionecaffetobias.it

www.torrefazionecaffetobias.it info@torrefazionecaffetobias.it Caffè Tobia's di Gabriele Asioli Potete trovare il Caffè Tobia's nei migliori: bar, ristoranti e nelle rivendite oppure direttamente nella "Bottega del Caffè" presso la sede Aziendale a Fruges di Massa

Dettagli

DARE AI TUOI GELATI AL CIOCCOLATO TUTTO IL GUSTO DELL ECCELLENZA.

DARE AI TUOI GELATI AL CIOCCOLATO TUTTO IL GUSTO DELL ECCELLENZA. DARE AI TUOI GELATI AL CIOCCOLATO TUTTO IL GUSTO DELL ECCELLENZA. LINEA CUZCO CUZCO. TUTTA LA DIFFERENZA CHE PASSA TRA VERO CIOCCOLATO IN POLVERE E CACAO. Nata 10 anni fa, la Linea Cuzco rappresenta la

Dettagli

Il cibo degli Dei NEMO CIOCCOLATO

Il cibo degli Dei NEMO CIOCCOLATO Il cibo degli Dei NEMO CIOCCOLATO Le tavolette Lingotti Coffeeball Lonzino di fico Gocce di visciola Cremosa Sorrisi Cioccolatini all olio Nocciolcioc Ficioc Kaffacioc Cioccolatini alla Moretta Cioccolatini

Dettagli

Che cos è il FRESCO CAFFÈ?

Che cos è il FRESCO CAFFÈ? Che cos è il FRESCO CAFFÈ? In questi anni le case produttrici di miscele di caffè per uso famigliare, hanno utilizzato macchine per confezionamento sottovuoto, per conservare più a lungo il prodotto. Infatti

Dettagli

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A.

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. 15067 Novi Ligure (Al) - Viale Della Rimembranza, 100 Tel. +39 0143/779.1 - Fax +39 0143/743.106 info@pernigotti.it - www.pernigotti.it italy C O

Dettagli

MG FERRARi ha l 'obiettivo di far conoscere il buon caffè tostato in maniera tradizionale, proveniente dalle migliori piantagioni!!

MG FERRARi ha l 'obiettivo di far conoscere il buon caffè tostato in maniera tradizionale, proveniente dalle migliori piantagioni!! MG FERRARi ha l 'obiettivo di far conoscere il buon caffè tostato in maniera tradizionale, proveniente dalle migliori piantagioni!! Con la stessa cura, offre prodotti tipici dell 'Emilia Romagna, che sono:

Dettagli

Macchina a cialde per casa ELLE MAIUSCOLA NELLE PRESTAZIONI MINUSCOLA NELL AMBIENTE

Macchina a cialde per casa ELLE MAIUSCOLA NELLE PRESTAZIONI MINUSCOLA NELL AMBIENTE Macchina a cialde per casa ELLE MAIUSCOLA NELLE PRESTAZIONI MINUSCOLA NELL AMBIENTE la gamma Aroma Top crema più crema Aromatico e vellutato Pieno e corposo Forte e deciso Elle è una macchina per caffè

Dettagli

Imp :55 Pagina 1 UNA PASSIONE SENZA CONFINI

Imp :55 Pagina 1 UNA PASSIONE SENZA CONFINI Imp 1-12-2003 12:55 Pagina 1 UNA PASSIONE SENZA CONFINI Imp 1-12-2003 12:55 Pagina 2 DAGLI ALTIPIANI DEL BRASILE AI CAFFE DI TUTTO IL MONDO DAGLI ALTIPIANI DEL BRASILE AI CAFFE DI TUTTO IL MONDO Una vera

Dettagli

DAL CUORE DEL PARMIGIANO REGGIANO NASCE UNO SNACK UNICO

DAL CUORE DEL PARMIGIANO REGGIANO NASCE UNO SNACK UNICO DAL CUORE DEL PARMIGIANO REGGIANO NASCE UNO SNACK UNICO LA SFOGLIATINA AL PARMIGIANO REGGIANO COTTA AL FORNO Si narra che a Corniano, antico borgo ai piedi delle colline matildiche, sia nato nell XI secolo

Dettagli

Torrefazione Caffè Giacomelli

Torrefazione Caffè Giacomelli AUDI R8 SPYDER Torrefazione Caffè Giacomelli Caffè Giacomelli nasce dall intraprendenza di un gruppo di persone alla costante ricerca del miglioramento. La passione per un prodotto unico e inimitabile.

Dettagli

Il gusto in opera. collezione Autunno-inverno

Il gusto in opera. collezione Autunno-inverno Il gusto in opera. collezione Autunno-inverno c o l l e z i o n e A u t u n n o - i n v e r n o 2 0 1 1-2 0 1 2 2011-2012 Antica Cioccolateria. 32 gusti in un interpretazione magistrale. Scopri l intensità

Dettagli

!"#$"#%&' %()*+#"),-&*./0,%10 2$#/1*3453

!#$#%&' %()*+#),-&*./0,%10 2$#/1*3453 & "#$"#%&' %()*+#"),-&*./0,%10 2$#/1*3453 MOKITALIA DISTRIBUTORE ESCLUSIVO PER L ITALIA Mokitalia Srl, è un azienda specializzata nella distribuzione di prodotti innovativi nel settore del caffè: macchine

Dettagli

La pausa caffè più rigenerante e produttiva

La pausa caffè più rigenerante e produttiva La pausa caffè più rigenerante e produttiva È provato che la pausa caffè migliora la qualità del lavoro. Durante la giornata lavorativa, un momento di relax di fronte a un buon caffè dà immediato sostegno

Dettagli

PRODOTTI CHOCOFFEE. Caffè dal gusto intenso e di una cremosità unica; assolutamente da provare. Per tutti gli amanti del caffè ristretto.

PRODOTTI CHOCOFFEE. Caffè dal gusto intenso e di una cremosità unica; assolutamente da provare. Per tutti gli amanti del caffè ristretto. PRODOTTI CHOCOFFEE Caffè smeraldo Ideale per chi desidera gustare A CASA PROPRIA il caffè come al bar. La miscela unisce la corposità della Robusta con la cremosità e l aroma dell Arabica, per creare un

Dettagli

Il gusto dell'amicizia

Il gusto dell'amicizia Il gusto dell'amicizia L azienda Orgoglio Forti e fieri di una tradizione unica al mondo Genuinità Al centro dell attenzione poniamo il gusto e la qualità Lavoro di squadra Una filiera produttiva su misura

Dettagli

ILLY MPS HORECA: PER LA RISTORAZIONE

ILLY MPS HORECA: PER LA RISTORAZIONE ILLY MPS HORECA: La qualità di sempre in UN NUOVO SISTEMA PER LA RISTORAZIONE punta all eccellenza Raggiungere l eccellenza con semplicità è possibile. Il gusto illy, il blend 100% Arabica selezionato

Dettagli

ILLY MPS HORECA: LA QUALITÀ DI SEMPRE IN UN NUOVO SISTEMA PER LA RISTORAZIONE

ILLY MPS HORECA: LA QUALITÀ DI SEMPRE IN UN NUOVO SISTEMA PER LA RISTORAZIONE ILLY MPS HORECA: LA QUALITÀ DI SEMPRE IN UN NUOVO SISTEMA PER LA RISTORAZIONE PUNTA ALL ECCELLENZA Raggiungere l eccellenza con semplicità è possibile. Il gusto illy, il blend 100% Arabica selezionato

Dettagli

PESTO DI PRA. Il Pesto.quello vero!!

PESTO DI PRA. Il Pesto.quello vero!! PESTO DI PRA Il Pesto.quello vero!! ... Dici Liguria e pensi a mare e Pesto Il Pesto di Pra Dal 1827 in Liguria Una famiglia Genovese coltiva il Basilico nel territorio di Pra, zona particolarmente vocata

Dettagli

facebook.com/fiorfiorecoop

facebook.com/fiorfiorecoop www.e-coop.it/fiorfiore facebook.com/fiorfiorecoop Pasta e riso Una selezione delle eccellenze regionali, dalla pasta di Gragnano IGP trafilata al bronzo, a quella all uovo di Campofilone, entrambe ottenute

Dettagli

Filetto La parte più delicata del salmone, dove la morbidezza richiama il sapore del burro fresco.

Filetto La parte più delicata del salmone, dove la morbidezza richiama il sapore del burro fresco. Il Regalo, per me... Un idea, un ricordo. Una fotografia, un esperienza da vivere e da rivivere. Un sapore diverso, ricercato, raffinato, artigianale, un modo differente di interpretare il gusto. Un sapore

Dettagli

Diffusione di Caffè Verri nel mondo

Diffusione di Caffè Verri nel mondo Diffusione di Caffè Verri nel mondo la nostra offerta il caffè le capsule le cialde i solubili gli altri prodotti gli accessori Da sempre il cuore della nostra attività commerciale, prodotto con storica

Dettagli

Sua Eccellenza il Caffè del Caravaggio.

Sua Eccellenza il Caffè del Caravaggio. Sua Eccellenza il Caffè del Caravaggio. ... offri l eccellenza Caro Ristoratore, abbiamo il piacere di coinvolgerla nel progetto Caffe del Caravaggio perché riteniamo di poterle offrire un opportunità

Dettagli

L azienda rappresenta un eccellenza nella produzione del caffè e macchine per caffè

L azienda rappresenta un eccellenza nella produzione del caffè e macchine per caffè Company Profile Company Profile Fondata nel 1979 da Vincenzo Izzo L azienda rappresenta un eccellenza nella produzione del caffè e macchine per caffè Nel 2019 celebrerà il 40 anniversario La società è

Dettagli

Dall aroma First Pick con l aggiunta di una combinazione di aromi dalle note calde e cremose, tabaccose e fruttate nasce First Pick Re-Brand, un

Dall aroma First Pick con l aggiunta di una combinazione di aromi dalle note calde e cremose, tabaccose e fruttate nasce First Pick Re-Brand, un Dall aroma First Pick con l aggiunta di una combinazione di aromi dalle note calde e cremose, tabaccose e fruttate nasce First Pick Re-Brand, un prodotto unico nel suo genere che appaga in ogni momento

Dettagli

Mitaca porta. il gusto

Mitaca porta. il gusto Bentornati a casa Mitaca porta a casa TUA il gusto Il caffè è una dolce abitudine, un momento informale che ognuno interpreta a modo proprio. Ora, puoi avere a casa tua il vero espresso italiano e gustarlo

Dettagli

con il sapore del successo!!! il piacere quotidiano... Via G. P. del Prete, 44/ Alberobello (BA) Tel/Fax: cell: 320.

con il sapore del successo!!! il piacere quotidiano... Via G. P. del Prete, 44/ Alberobello (BA) Tel/Fax: cell: 320. il piacere quotidiano... con il sapore del successo!!! MADE IN ITALY Via G. P. del Prete, 44/46 70011 Alberobello (BA) Tel/Fax: 080.4321199 cell: 320.7532075 modello frog revolution MACCHINA DA CAFFÈ A

Dettagli

01 100% straordinario

01 100% straordinario RETAIL 01 100% straordinario RISPETTIAMO il caffè a tal punto che da sempre lo selezioniamo, tostiamo, confezioniamo secondo i più alti livelli di qualità del mercato. RISPETTIAMO il gusto a tal punto

Dettagli

Parmareggio, oggi come allora, rispetta le fasi della lavorazione che ripete le cadenze della tradizione, offrendoti un prodotto accuratamente

Parmareggio, oggi come allora, rispetta le fasi della lavorazione che ripete le cadenze della tradizione, offrendoti un prodotto accuratamente SELEZIONE GASTRONOMIE PARMAREGGIO La tradizione Il Parmigiano-Reggiano nasce nella "casa del formaggio", localmente chiamata "Casello", dalla sapienza del Mastro Casaro che affida il miracolo del prezioso

Dettagli

i Brodi Brodi in pasta Brodi granulari Fondi di cottura 100% natura garantita i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi

i Brodi Brodi in pasta Brodi granulari Fondi di cottura 100% natura garantita i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi Liquido sostanzioso ed elegante che si ottiene facendo bollire al suo interno carne, o verdure, o pesce.

Dettagli

#CONGIUSOPUOI PROPORRE SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO E DI ECCELLENTE.

#CONGIUSOPUOI PROPORRE SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO E DI ECCELLENTE. #CONGIUSOPUOI PROPORRE SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO E DI ECCELLENTE. NOVITÀ 2017 IL MONDO CAMBIA. E LA TUA VETRINA PURE. BASI Viviamo in un epoca di velocissimi cambiamenti. Quello che era di moda ieri, oggi

Dettagli

Le migliori gelaterie. hanno un buon gelato. anche per te!

Le migliori gelaterie. hanno un buon gelato. anche per te! Bergamo, lunedì 15 Febbraio 2016 Problemi col glutine? Hai particolari intolleranze? Le migliori gelaterie hanno un buon gelato anche per te! Un corso per approfondire conoscenze e competenze sul gelato

Dettagli

Via Roma Destra 96 Jesolo Lido (VE) Tel:

Via Roma Destra 96 Jesolo Lido (VE) Tel: Via Roma Destra 96 Jesolo Lido (VE) Tel: 0421-370646 Birra Artigianale Labi Passione italiana Il birrificio artigianale LABI sorge a Rosà (VI), in uno dei territori più interessanti del Nord Italia dal

Dettagli

Incrementa il tuo business con la vera Birra artigianale Italiana.

Incrementa il tuo business con la vera Birra artigianale Italiana. Incrementa il tuo business con la vera Birra artigianale Italiana. Un vero Piacere, ancora prima di bere. Il profumo di una Birra Collesi è solo l inizio di un lungo piacere da godere a piccoli sorsi:

Dettagli

Dove siamo. BOSCO LIQUORI srl Zona Industriale Piano Lago Figline Vegliaturo (CS)

Dove siamo. BOSCO LIQUORI srl Zona Industriale Piano Lago Figline Vegliaturo (CS) Nel 1864, a soli tre anni dall unità d Italia, nasceva a Cosenza la Ditta Bosco. Prima di allora i liquori erano preparati quasi esclusivamente nelle case dei contadini, i quali lavoravano e distillavano

Dettagli

Catalogo 2017 ESTADOS CAFÈ. Torrefazione in Forlì

Catalogo 2017 ESTADOS CAFÈ. Torrefazione in Forlì Catalogo 2017 ESTADOS CAFÈ Torrefazione in Forlì L AZIENDA Ti raccontiamo la nostra storia, fatta di persone, impegno e passione. IL CLIENTE AL CENTRO Il mondo di Estados Cafè racchiude un aroma intenso

Dettagli

TE BIANCO. DIMENSIONE ASTUCCIO Altezza 13 cm - Lunghezza 9 cm - Profondità 6 cm

TE BIANCO. DIMENSIONE ASTUCCIO Altezza 13 cm - Lunghezza 9 cm - Profondità 6 cm TE BIANCO TE BIANCO CODICE ARTICOLO B022007FK DENOMINAZIONE Pai Mu Tan Fujian TE BIANCO DESCRIZIONE Tè in foglie CONFEZIONE 15 filtri da 3 g IMBALLO Filtro in cotone cucita a mano DIMENSIONE ASTUCCIO Altezza

Dettagli

ZOLLER-HOF WEIZEN. Birre alla spina. 0,30 lt 3,50 0,50 lt 5,00

ZOLLER-HOF WEIZEN. Birre alla spina. 0,30 lt 3,50 0,50 lt 5,00 ZOLLER-HOF WEIZEN Weizen chiara torbida a causa del lievito, con una leggera nota aromatica e amara che si alterna a un aroma fruttato. Leggermente amarognola nel retrogusto e per questo estremamente piacevole

Dettagli

#CONGIUSOPUOI FARE GELATI AL CIOCCOLATO ECCELLENTI FIN DALL ORIGINE. CUZCO SAO TOMÉ CON MASSA DI CACAO

#CONGIUSOPUOI FARE GELATI AL CIOCCOLATO ECCELLENTI FIN DALL ORIGINE. CUZCO SAO TOMÉ CON MASSA DI CACAO #CONGIUSOPUOI FARE GELATI AL CIOCCOLATO ECCELLENTI FIN DALL ORIGINE. CUZCO SAO TOMÉ CON MASSA DI CACAO CUZCO SAO TOMÉ CON MASSA DI CACAO. DAL CUORE DELL AFRICA, IL CUORE DEL CIOCCOLATO. Sao Tomé è una

Dettagli

Catalogo CoffeShop. Capsule e cialde compatibili

Catalogo CoffeShop. Capsule e cialde compatibili Catalogo CoffeShop Capsule e cialde compatibili In vigore dal 06/03/2017 Compatibili NESPRESSO* Nero Intenso Bar Miscela estremamente forte, tostatura scura, sapore persistente come il vero caffè Italiano.

Dettagli

Il Caffè Espresso per Eccellenza

Il Caffè Espresso per Eccellenza Il Caffè Espresso per Eccellenza Oltre 11.000 controlli qualitativi effettuati ogni anno assicurano la qualità del caffè Meseta. Già nei paesi d origine i nostri tecnici specializzati selezionano con grande

Dettagli

DRINK 21 Aqua 21 Bevanda spiritosa ottenuta dall uva

DRINK 21 Aqua 21 Bevanda spiritosa ottenuta dall uva Aqua 21 Bevanda spiritosa ottenuta dall uva Bevanda Spiritosa ottenuta dall uva, lt. 0,70, 21% vol. alcoolico per la vendemmia 2007 è stata prevista una produzione di 9.954 bottiglie. Le uve Le uve, di

Dettagli

Qualità e innovazione: una filosofia che ci avvicina sempre più al consumatore

Qualità e innovazione: una filosofia che ci avvicina sempre più al consumatore Catalogo 27 Qualità e innovazione: una filosofia che ci avvicina sempre più al consumatore FOODRINKS È IL PARTNER IDEALE PER IL PICCOLO E MEDIO TORREFATTORE, MA ANCHE PER GRANDI AZIENDE DOLCIARIE, PERCHÉ

Dettagli

Venetico S.r.l. - Via Sibilla De Cetto, Padova (Italy) - F. Code/Vat number Rea PD Tel/fax

Venetico S.r.l. - Via Sibilla De Cetto, Padova (Italy) - F. Code/Vat number Rea PD Tel/fax Italian magic moment Tel/fax +39 049.2957445 - e-mail: info@caffevenetico.it - commerciale@veneticosrl.it - www.caffevenetico.it Pagina 1 Caffe' Venetico in grani 500 g. Whole bean roasted coffee 500 gr.

Dettagli

MISCELE/BLENDS CLASSIC. 250g

MISCELE/BLENDS CLASSIC. 250g MISCELE/BLENDS CLASSIC 250g CAFFÈ MORETTINO È UNA STORIA AUTENTICA DI AMORE PER IL CAFFÈ NATA IN SICILIA, NEL CUORE DEL MEDITERRANEO NEL 1950 E CHE TRAMANDIAMO DA ORMAI QUATTRO GENERAZIONI. LE MISCELE

Dettagli

Dal Una storia dolce

Dal Una storia dolce Corporate Gift Dal 1952... Una storia dolce Ogni giorno, BABBI ricerca quel delicato equilibrio tra ricette, lavorazioni e materie prime che da oltre 60 anni dà vita a sapori unici, proposte gustose per

Dettagli

Qualità e Cortesia. Due gelaterie nel cuore pulsante di Firenze. La formula per il successo. Fiume Arno

Qualità e Cortesia. Due gelaterie nel cuore pulsante di Firenze. La formula per il successo. Fiume Arno FIRENZE Qualità e Cortesia La formula per il successo I gemelli MASSIMO e ROBERTO, chefs e proprietari di La Carraia. Due gelaterie nel cuore pulsante di Firenze LA CARRAIA inizia la produzione e vendita

Dettagli

Mitaca e illy, qualità quotidiana

Mitaca e illy, qualità quotidiana Mitaca e illy, qualità quotidiana Pronti a ricominciare Una pausa, a volte, serve solo per ripartire. Un ottimo caffè può essere il giusto stimolo per risvegliare la creatività, favorire il buon umore

Dettagli

Mitaca e illy, qualità quotidiana

Mitaca e illy, qualità quotidiana Mitaca e illy, qualità quotidiana Pronti a ricominciare Una pausa, a volte, serve solo per ripartire. Un ottimo caffè può essere il giusto stimolo per risvegliare la creatività, favorire il buon umore

Dettagli

CHÂTEAU DU BREUIL COEUR DU BREUIL PAYS D AUGE / PONT L EVEQUE. TIPOLOGIA: Liquore al Calvados

CHÂTEAU DU BREUIL COEUR DU BREUIL PAYS D AUGE / PONT L EVEQUE. TIPOLOGIA: Liquore al Calvados COEUR Liquore al Il si invecchia esclusivamente in botti di quercia ed una volta imbottigliato termina il suo invecchiamento 24% Alc. /Vol. Ambra brillante Delicati aromi di mele Gusto di frutto particolarmente

Dettagli

Bevande liofilizzate

Bevande liofilizzate 126 Bevande liofilizzate Caffe' classici, caffe' aromatizzati e cioccolata calda per un intenso piacere. caffe' aromatizzati Nella rigogliosa foresta dell Amazzonia nasce un arbusto sacro per molte tribù:

Dettagli

? Caffè solubile aromatizzato e orzo, in capsule monodose 6 gusti

? Caffè solubile aromatizzato e orzo, in capsule monodose 6 gusti 04 06 10 11 12 16 18 La torrefazione Caffe Espresso Italiano Essere Lazzarin Cafè Barattolo da 3 kg Top Bar, Light Espresso Sacco da 1 kg Luxury, Grande Espresso, Magnifico, Gusto Forte, Aroma Classico,

Dettagli

Alternativi, Tannini, Botti e Barriques Il partner ideale per il vostro successo

Alternativi, Tannini, Botti e Barriques Il partner ideale per il vostro successo Alternativi, Tannini, Botti e Barriques Il partner ideale per il vostro successo Alternativi Da rovere francese e americano, stagionato 24 mesi all aria aperta Chips Cubetti Doghe 2 Alternativi Chips Doghe

Dettagli

Prodotto Prezzo Vendita Promoter Junior Specialist Trainer Coach Manager General Manager 200 Nespresso Nero Intenso Bar 34,00 0,509 1,009 1,509 2,009

Prodotto Prezzo Vendita Promoter Junior Specialist Trainer Coach Manager General Manager 200 Nespresso Nero Intenso Bar 34,00 0,509 1,009 1,509 2,009 Prodotto Prezzo Vendita Promoter Junior Specialist Trainer Coach Manager General Manager 200 Nespresso Nero Intenso Bar 34,00 0,509 1,009 1,509 2,009 2,509 3,009 3,509 300 Nespresso Nero Intenso Bar 46,00

Dettagli

I Nostri Prodotti La nostra azienda propone una ricca varietà di olive da tavola accuratamente selezionate e sapientemente confezionate, secondo le regole della più sincera tradizione gastronomica italiana.

Dettagli

Dalle origini della civiltà, giunti fino a noi per riscoprire l esperienza di un gusto puro e autentico

Dalle origini della civiltà, giunti fino a noi per riscoprire l esperienza di un gusto puro e autentico Dalle origini della civiltà, giunti fino a noi per riscoprire l esperienza di un gusto puro e autentico CON CEREALI ANTICHI Un dolce autentico e unico Occorrono tutta la sapienza e l amore dei maestri

Dettagli

Alternativi, Tannini, Botti e Barriques Il partner ideale per il vostro successo

Alternativi, Tannini, Botti e Barriques Il partner ideale per il vostro successo Alternativi, Tannini, Botti e Barriques Il partner ideale per il vostro successo Alternativi Da rovere francese e americano, stagionato 24 mesi all aria aperta Chips Cubetti Doghe 2 Alternativi Chips Doghe

Dettagli

CLASSICO CIALDE 7 CIALDE MONODOSE 50 CIALDE MONODOSE 100 CIALDE MONODOSE 7 COFFEE PODS SINGLE DOSE 50 COFFEE PODS SINGLE DOSE

CLASSICO CIALDE 7 CIALDE MONODOSE 50 CIALDE MONODOSE 100 CIALDE MONODOSE 7 COFFEE PODS SINGLE DOSE 50 COFFEE PODS SINGLE DOSE ESPRESSO partenopeo ESPRESSO partenopeo 3 CLASSICO CIALDE 7 CIALDE MONODOSE miscela CLASSICA 7 COFFEE PODS SINGLE DOSE EAN 8058159981505 50 CIALDE MONODOSE miscela CLASSICA 50 COFFEE PODS SINGLE DOSE

Dettagli

l amore per l aroma

l amore per l aroma www.orientalcaffe.com www.orientalcaffe.com Le nostre linee Our products line Antica Tradizione Macinato Moka - Ground Moka Coffee Le Percentuali Macinato Moka - Ground Moka Coffee Grani - Roasted Coffee

Dettagli

Prodotto da olive coratine e oliarola, l olio extravergine di oliva Pregiato si distingue per un gusto unico e ricercato.

Prodotto da olive coratine e oliarola, l olio extravergine di oliva Pregiato si distingue per un gusto unico e ricercato. L olio Evo Tenuta San Martino prodotto dall azienda Biolevante è sicuramente un prodotto di grande eccellenza. Parliamo infatti di un olio extravergine di oliva italiano non filtrato 100% italiano, dal

Dettagli

Distributore esclusivo di:

Distributore esclusivo di: Distributore esclusivo di: DARMAR ha iniziato la sua attività d importazione del tè nel 1949, con lungimiranza e spirito pioneristico. Nel corso degli anni ha affiancato marchi complementari e specialistici,

Dettagli

Mo ka Premium. x12. 1 kg grani, beans. x10. 500 gr grani, beans. 250 gr macinato, ground. x24. 250 gr macinato, ground. x24. Cialda, pod.

Mo ka Premium. x12. 1 kg grani, beans. x10. 500 gr grani, beans. 250 gr macinato, ground. x24. 250 gr macinato, ground. x24. Cialda, pod. 1 kg grani, beans Mo ka Premium Miscela di puro caffè Arabica, nato per soddisfare i palati più esigenti, dal gusto profumato e rotondo e dal retrogusto dolce e cioccolatoso; caffè pregiati di provenienza

Dettagli

SCOPRI LE NOVITÀ CAFFÈ SPECIALI. un Bar è uguale ad un altro... se non da qualcosa in più CON OLIO DI PALMA ZUCCHERO DI CANNA LATTOSIO TI VOGLIO BENE

SCOPRI LE NOVITÀ CAFFÈ SPECIALI. un Bar è uguale ad un altro... se non da qualcosa in più CON OLIO DI PALMA ZUCCHERO DI CANNA LATTOSIO TI VOGLIO BENE SCOPRI LE NOVITÀ CAFFÈ SPECIALI un Bar è uguale ad un altro... se non da qualcosa in più LATTOSIO OLIO DI PALMA CON ZUCCHERO DI CANNA TI VOGLIO BENE IN ITALIA OGNI 350 Un Bar è ugua SE NON DA QUA LA NOSTRA

Dettagli

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco 2017 KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco Il gusto trendy che non può mancare in vetrina. Cheesecake

Dettagli

Distributore esclusivo di:

Distributore esclusivo di: Distributore esclusivo di: DARMAR ha iniziato la sua attività d importazione del tè nel 1949, con lungimiranza e spirito pioneristico. Nel corso degli anni ha affiancato marchi complementari e specialistici,

Dettagli

GRECI INDUSTRIA ALIMENTARE

GRECI INDUSTRIA ALIMENTARE CATALOGO Abbiamo in mente una Cucina che pensa al futuro e crediamo nell evoluzione della tradizione alimentare, ma siamo convinti che serva metterci il Cuore per aumentare il valore e soddisfare i bisogni

Dettagli

CANTUCCINI ALLA MANDORLA

CANTUCCINI ALLA MANDORLA CANTUCCINI ALLA MANDORLA Biscotti che fanno parte della tradizione culinaria toscana, croccanti e friabili allo stesso tempo con tante mandorle che li rendono golosi e ideali per ogni occasione. sacchetto

Dettagli

Capoccio di Pasqua. Dolce al mais con gocce di puro Cioccolato fondente

Capoccio di Pasqua. Dolce al mais con gocce di puro Cioccolato fondente All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra terra, il Molise, ci consente oggi

Dettagli