I SEGRETI PER CREARE UN AGENZIA DI SUCCESSO NEL SETTORE ENERGETICO Come far soldi davvero senza farti fregare dalle aziende mandanti.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "I SEGRETI PER CREARE UN AGENZIA DI SUCCESSO NEL SETTORE ENERGETICO Come far soldi davvero senza farti fregare dalle aziende mandanti."

Transcript

1 SPECIAL REPORT I SEGRETI PER CREARE UN AGENZIA DI SUCCESSO NEL SETTORE ENERGETICO Come far soldi davvero senza farti fregare dalle aziende mandanti.

2 Complimenti! Se stai leggendo questo Report è sicuramente perché: 1) Hai un agenzia nel settore energetico, telefonia o servizi in genere 2) Stai cercando un attività imprenditoriale magari con la formula del franchising o simili che ti possa dare un guadagno con una formula già sperimentata e di successo. Insomma in entrambe i casi hai tra le mani il documento giusto. In questo Report ti spiegherò in che modo oggi è possibile fare un impresa redditizia nel mondo dell energia, una delle esigenze primarie delle persone e ti parlerò anche di tutti gli errori classici da non commettere assolutamente. Errori in cui tanti imprenditori cadono (anche i più navigati) e che non permettono di guadagnare realmente in un settore ricchissimo, facendo soltanto il gioco delle aziende mandanti, le Industrie Energetiche. PARTIAMO DAI NUMERI Per capire che questo è un settore da miliardi di euro basta veramente poco: con 27 milioni e mezzo di utenze elettriche e oltre i 20 milioni di forniture Gas siamo davanti ad un potenziale mercato sconfinato! Questo mondo è tutt ora in mano ai due grandi Leader di Mercato: Enel ed Eni, con una miriade di aziende più o meno note che cercano di rosicchiare piccole fette di mercato ai due colossi.

3 Una piccola parte della popolazione italiana, dal 2007 (l anno della liberalizzazione, in cui è iniziata la possibilità di aderire ad offerte commerciale nel settore) ad oggi ha aderito alle offerte delle Industrie Energetiche, con milioni e milioni di clienti che sono rimasti con lo stesso contratto energetico di base, pagando così delle bollette esagerate. Le tariffe offerte dalle compagnie alcune volte sono vantaggiose, altre peggiorative: per questo le famiglie non si sono fidate e nell indecisione hanno deciso di non muoversi, neanche di fronte all insistenza dell operatrice telefonica di turno e dell ennesimo venditore porta a porta. In un panorama di questo tipo poche sono state le agenzie commerciali che si sono riuscite a guadagnare vero denaro, il tutto per 3 motivi principali. 1) Le agenzie sono di per se sempre state orientate ai possessori di Partita Iva e quindi parliamo di una minoranza (4 milioni e mezzo circa di utenze contro i 47 milioni e rotti che leggevi prima) ed hanno completamente ignorato il grosso del mercato, lasciando così praterie di opportunità. Come se un branco di lupi inferociti e affamati si accaniscono su un piccolo gregge di pecore ignorando totalmente l esistenza di un enorme allevamento di animali poco che pascola felice e indisturbato. 2) Il Mercato Elettrico Residenziale era un mercato nuovo e quindi le agenzie non avevamo un buon metodo di lavoro profittevole per aggredirlo. Al massimo un po di porta a porta indiscriminato perché con il telemarketing per gli appuntamenti non ci rientri dei costi. Ma il problema del porta a porta resta: chi trovare che ti fa un lavoro del genere?e soprattutto, con quale turn-over? 3) Nessuna Agenzia si occupava anche di Rinnovabili, e quelle poche mosche bianche che lo facevano anche qui, erano totalmente rivolte verso il business.

4 Ma ci sono 7 milioni e mezzo di tetti liberi (a Novembre 2014, mentre sto scrivendo questo report) che nei prossimi anni faranno un impianto fotovoltaico e sono preda di piccoli installatori locali che non sanno vendere il prodotto. Quindi, te che sei in grado non lo fai e ti concentri sul mondo delle Partite Iva solo sull elettrico, lasciando da parte la fetta della torta più grande e gustosa. Ma non è colpa tua, è l azienda mandante che non ti ha messo in grado di poterlo fare. Morale della favola? Industrie Energetiche più o meno contente che racimolano qualche cliente senza spostare troppo gli equilibri e imprenditori che si fanno il mazzo per mettere a tavola poco più che uno stipendio decente, buttando così definitivamente alle ortiche una delle opportunità più grandi del nostro paese. E cavolo, se sei del settore sai perfettamente ettamente di cosa sto parlando. E Tutto questo è destinato a peggiorare. Eh si,perché in questo modo, ogni mese, le agenzie di energia chiudono definitivamente baracca e si stanno estinguendo come dinosauri, schiave

5 di un sistema che non le premia più e che forse le ha premiate solo all inizio della liberalizzazione. E se sono un neoimprenditore? Cosa dovrei fare? Anche per i neoimprenditori questo diventa un grosso problema: infatti dalla scelta delle potenziali attività da svolgere, viene tagliata fuori l opportunità economicamente più stimolante e causa della scarsa preparazione commerciale delle aziende energetiche e a causa della scarsa preparazione imprenditoriale degli attori di questo settore. Infatti se sei un futuro imprenditore alla ricerca di un franchising, sei alla ricerca di un opportunità di business reale e ti informo che la maggior parte delle catene di franchising che leggi sulle riviste di settore in realtà non ti dà delle possibilità così concrete, a causa della condizione di mercato generale che stiamo vivendo (la famosa crisi!) e la maggior parte delle volte si tramuta in un occasione per l azienda mandante di raccogliere le fee di ingresso e di lascarti al tuo destino. Tipo che solo i più forti sono destinati a sopravvivere. Quindi, tranne che non hai euro per aprire un McDonalds o simili, cioè opportunità in grado di garantirti un certo tipo di introito attraverso un sistema che funziona, non ha senso spendere soldi per fee

6 d ingresso sulla realizzazione di un piano di impresa troppo ipotetico e con troppi punti interrogativi. In fin dei conti tu vuoi diventare un imprenditore, non comprarti semplicemente un posto di lavoro, cosa che avviene per la maggior parte delle reti in franchising di oggi. E non ti consiglio neanche di partire da solo,, senza nessuna azienda alle spalle. Rischieresti di far la fine dell agnello nel periodo di Pasqua! Due parole sulle Rinnovabili. Se ti occupi di energia poi, non puoi rimanere fuori dalle Energie Rinnovabili. Sono la naturale evoluzione del mercato energetico, soprattutto il Fotovoltaico Residenziale,, che è il Comparto che ha più richiesta e che viene incentivato dallo Stato (attraverso un meccanismo di detrazione delle tasse la metà dell impianto fotovoltaico viene ripagato dallo Stato).

7 Se sei del settore lo sai, non c è nessuna possibilità che tu venda fotovoltaico se non hai le competenze per farlo o se non ti affido a dubbie offerte (parlando di rapporto qualità prezzo) che inseriscono il fotovoltaico in bolletta al cliente lasciandoti due soldi come provvigione. Le proiezioni di mercato parlano di un giro di affari che nei prossimi anni si andrà a decuplicare e l Italia insieme alla Germania e al Regno Unito è la nazione in cui il mercato sta andando di più. Se vuoi approfondire le analisi di mercato puoi leggere qualcosa qui Quindi restare fuori dal fotovoltaico residenziale significa ancora una volta perdere una possibilità epocale di fare soldi! OK, COSA DEVO FARE ALLORA? Perfetto, allora se hai un agenzia di energia e vuoi fare veramente i soldi devi subito fare i seguenti passi: 1) Spostarti dal Mercato Business Al Residenziale. In realtà è lì che ci sono i soldi per l enorme quantità di potenziali clienti che ogni città ha. 2) Avere un Sistema di Lavoro e di Vendita per la tua forza commerciale che non la faccia stancare dopo pochi giorni e li permetta di guadagnare in maniera costante nel tempo. 3) Devi stare con i leader di Mercato e non con le comparse. Enel Energia o Eni sono le uniche aziende per le quali vale la pena avere mandato, con cui puoi progettare un agenzia stabile e a lungo termine. Con il resto prendi le briciole, quindi lascia stare.

8 4) Devi subito entrare nelle Energie Rinnovabili e creare un Team dedicato alla vendita professionale di questo servizio. Se non puoi realizzarle te, crea una partnership forte con qualcuno che sa quello di cui stiamo parlando ed è ben posizionato nel mercato del fotovoltaico residenziale. Ricorda che qui ci sono i soldi veri. Oppure se non vuoi reinventarti la ruota (con la rottura di scatole di dover aspettare mesi (se non anni) per andare in utile come il tuo impegno merita) oppure sei il neoimprenditori di prima ti consiglio di prendere la nostra formula, il Sistema Selling e di trovarti già la pappa pronta senza alcun tipo di problema. Sappiamo tutto quello che funziona e tutto quello che invece fa perdere tempo in questo settore. Con il Sistema Selling godrai dell esperienza di un team di lavoro presente dal 2007 nel settore dell energia e gas con più di clienti residenziali acquisiti nel periodo e troverai già pronto il nostro pacchetto di rinnovabili per le famiglie che mette proprio il Fotovoltaico Residenziale enziale come il Prodotto Principale. Sappiamo precisamente come organizzare un agenzia in maniera profittevole fin da subito perché lo abbiamo già fatto sulla nostra pelle. Sistema Selling è il nostro metodo per la gestione di un agenzia in grado di guadagnare: ti guideremo ad organizzare il tuo business secondo delle

9 linee che funzionano e ti fanno fare utile, rappresentando un marchio importante: Eni. Ecco i punti del sistema: 1) Business plan a 5 anni. Costruiremo insieme un piano di impresa per la tua azienda, con crescita di anno in anno. Sarà la tua rotta da seguire mentre navighi verso i risultati economici che vuoi. 2) Reclutamento della forza vendita. Dalla distribuzione degli annunci, al marketing per renderti appetibile, al piano guadagni, al piano carriera. Tutto è già pronto per reclutare i tuoi nuovi venditori 3) Formazione della forza vendita. Accedi ad un piano di formazione costante per la tua agenzia: Comunicazione, vendita, prodotti sia in aula che online. 4) Sistema di Vendita Energia&Gas. Come trovare clienti interessati e come vendere. Il sistema per la vendita di Energia & Gas più performante sul mercato residenziale. 5) Sistema di Vendita Fotovoltaico. Sarai nel business delle rinnovabili con i kit Fotovoltaico Semplice.

10 6) Sistemi per coinvolgere i clienti a trovarne di nuovi. Scoprirai la forza del passaparola e delle referenze applicato con un sistema di networking al settore dell energia. Ogni cliente della tua agenza ti aiuterà a farne di nuovi, entrando nel territorio e conquistando clienti con una velocità impressionante L IMPORTANZA DEL BUSINESS PLAN Il nostro modello di business plan è stato creato ricalcando la nostra esperienza imprenditoriale, la cosiddetta esperienza Standard. L esperienza Standard è quello che abbiamo osservato per 7 anni sul territorio tramite la nostra esperienza diretta e quella dei nostri venditori. Avrai un piano di crescita mese per mese da seguire con tutte le attività da svolgere, sarà come avere una cartina di navigazione per andare verso la destinazione che desideri. Utili importanti e guadagni automatici.

11 Il Business plan di un agenzia Selling ti da sin da subito un guadagno importante, facendoti lavorare molto il primo periodo di attività, per poi concentrarti soprattutto sulla gestione della rete vendita e del business. Hai tutte le indicazioni su come pagare la rete vendita, quanto investire in reclutamento e marketing della tua agenzia e piani di obiettivi vendita mensili e utili mensili. Tutto quello che applicheremo con te è quello che abbiamo già provato sulla nostra pelle con successo negli ultimi sette anni. Con il partner Eni hai anche la facilità di presentarti sul mercato con un prodotto Top. LA FORMAZIONE Al centro della vita di un agenzia commerciale c è la formazione per i propri venditori. Troppo spesso si pensa che per vendere basta dare le brochure, delle informazioni tecniche sul prodotto e via.

12 Poi ci si lamenta perché i nuovi venditori non rendono, vanno via o si ha troppo turn over. La cruda verità è che non c è nessun supporto formativo al lavoro di vendita, per non parlare dell assenza di sistemi di vendita, è quello che dicevamo nelle prime pagine del report. Il sistema Selling ti fa accedere a sistemi di formazione utili per la vendita, per attirare i venditori e per abbattere una volta per sempre il turn over. Come funziona? Semplice Ci sono due gamme di corsi diversi che nessuna casa madre o agenzia sarà mai in grado di darti. Siamo gli unici a fare una cosa del genere: A) FORMAZIONE PER GLI IMPRENDITORI dedicata ai titolari di agenzia con i seguenti moduli 1) GESTIONE DELL AGENZIA 2) MOTIVAZIONE DELLA FORZA VENDITA 3) LEADERSHIP 4) GESTIONE DEL COLLOQUIO DI ASSUNZIONE 5) AFFIANCAMENTO DEI VENDITORI/TRASFERIMENTO DEL SISTEMA DI VENDITA 6) PUBLIC SPEAKING (parlare in pubblico efficacemente) B) FORMAZIONE PER I VENDITORI ti insegneremo a fare i moduli formativi per replicarli sui venditori. 1) VENDITA ENERGIA&GAS IL SISTEMA 2) VENDITA FOTOVOLTAICO&RINNOVABILI- IL SISTEMA 3) MOTIVAZIONE & GESTIONE STATI D ANIMO 4) AFFIANCAMENTO & GESTIONE DEL TEAM DI VENDITA

13 La formazione viene erogata in aula e tramite i nostri sistemi di E-learning per la formazione a distanza. Contiamo anche sulla collaborazione dei corsi tecnici in e-learning della Eni University. COME ORGANIZZARE L AGENZIA La struttura è molto snella, solo unità di vendita operative sul campo. Infatti non c è personale di Back Office. Tutti i contratti verranno caricati tramite un server online sui nostri sistemi direttamente da te o dai tuoi venditori. Avrai infatti un Account sui nostri sistemi aziendali (collegati direttamente con quelli della casa madre) dove scannerizzerai i tuoi contratti che saranno poi controllati, scaricati ed inviati per l attivazione direttamente a cura del nostro Back Office generale. Ogni tuo venditore avrà lo stesso account collegato al tuo Master di Agenzia dove oltretutto è possibili scaricare tutto il materiale in formato digitale e richiedere il cartaceo.

14 Ti serve un ufficio con una stanza amministrativa dove caricare i contratti e svolgere i colloqui oltre ad una sala riunione. STOP. Questo è il tuo investimento in struttura. L ufficio sarà personalizzato con il tuo marchio e l appartenenza alla rete di Agenzie Selling con il Marcio Eni visibile nelle targhe, nei biglietti da visita ed in tutto il materiale di comunicazione che userai. Avrai due team di lavoro: 1) Consulente Home Savings profilo anni senza esperienza nelle vendite o esperienze di max. 2 anni dedicati alla vendita di Elettricità & Gas per il Settore Residenziale. 2) Energy Marker profilo 30 anni in su con esperienza commerciale dedicati alla a vendita di Fotovoltaico Residenziale & Rinnovabili sul comparto residenziale (villette e abitazioni singole).

15 Ecco i passi che fai quando entri nel Sistema Selling. 1) Business Plan d Agenzia. Hai chiaro dove andare e cosa fare tradotto i numeri economici. Il Risultato che sei sereno e vedi soldi entrare nelle tue tasche mentre lavori. 2) Formazione per l imprenditore. Apprendi tutto quello che ti serve per avere chiaro il sistema applicarlo e passare alla cassa a ritirare il denaro! 3) Recruiting dei due team di vendita. Diventa attraente come il polline per le api. Non sarai mai senza venditori. 4) Inserimento dei venditori nell iter formativo. E tutto già pronto e non devi sbatterti per capire come formare le persone. Sai quello che devi fare e da subito i venditori diventano una fonte di guadagno per l agenzia. IL PROSSIMO PASSO: CANDIDATI COME AGENZIA SELLING COMPANY Se vuoi raggiungere la tua libertà finanziaria attraverso la creazione di un Agenzia di Energia allora candidati per aprire un Agenzia Selling Company nella tua provincia. Compila il modulo disponibile a questo indirizzo Entrerai in contatto con un Nostro Selezionatore che ti spiegherà il Business Plan di Agenzia e tutte le caratteristiche del contratto. Non posso garantirti che entrerai come Agenzia Selling. Stiamo selezionando solo un agenzia per provincia (tranne le metropoli che hanno qualche posto in più), e per quello che hai letto fino ad ora

16 abbiamo un sacco di persone che ci chiedono di acquisire il Sistema Selling. I nostri Selezionatori lavorano a tempo pieno per valutare tutti nuovi candidati. Se la tua provincia ha delle posizioni aperte sarai contattato al più presto. Ti informeremo comunque se la tua provincia è già piena. Compila subito il modulo Spero di esserti state utile. Ci vediamo sul campo, Mauro Bianchi

COME FARE SOLDI E CARRIERA RA NEGLI ANNI DELLA CRISI

COME FARE SOLDI E CARRIERA RA NEGLI ANNI DELLA CRISI SPECIAL REPORT COME FARE SOLDI E CARRIERA RA NEGLI ANNI DELLA CRISI Scopri i Segreti della Professione più richiesta in Italia nei prossimi anni. www.tagliabollette.com Complimenti! Se stai leggendo questo

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

I SEGRETI DEL LAVORO PIU RICHIESTO NEGLI ANNI DELLA CRISI

I SEGRETI DEL LAVORO PIU RICHIESTO NEGLI ANNI DELLA CRISI SPECIAL REPORT I SEGRETI DEL LAVORO PIU RICHIESTO NEGLI ANNI DELLA CRISI Come assicurarti soldi e posto di lavoro nel bel mezzo della crisi economica. www.advisortelefonica.it Complimenti! Se stai leggendo

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo

Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo La tecnologia ha cambiato l uomo Il mondo è cambiato in fretta e non sembra fermarsi. Occorre cambiare direzione senza stravolgere ciò che siamo,

Dettagli

E tu, con chi vuoi stare?

E tu, con chi vuoi stare? Il programma di Partnership per i Professionisti del Fotovoltaico. E tu, con chi vuoi stare? Diventa partner certificato SOLON e rendi vincente il tuo business. Con SOLON PARTNER puoi ottenere di più.

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Unique Value Propositon U.V.P.

Dettagli

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING!

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING! COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING Grazie per aver scaricato questo EBOOK Mi chiamo Fabio Marchione e faccio network marketing dal 2012, sono innamorato e affascinato da questo sistema di business

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Casino, faq scommesse, faq poker Aggiungi ai Preferiti Stampa Cerca Diventa un Agente - Affiliati Subito! Skin per Cellulari Skin Poker Live Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state

Dettagli

DEPLOY YOUR BUSINESS

DEPLOY YOUR BUSINESS DEPLOY YOUR BUSINESS COS É ARROCCO? E uno strumento online per lo sviluppo del Piano Economico-Finanziario del Business Plan. Arrocco è uno strumento online appositamente progettato per lo sviluppo di

Dettagli

Hai mai pensato a come investire i tuoi risparmi? Ti sei mai chiesto che tipo di rapporto hai con i soldi?

Hai mai pensato a come investire i tuoi risparmi? Ti sei mai chiesto che tipo di rapporto hai con i soldi? Hai mai pensato a come investire i tuoi risparmi? Ti sei mai chiesto che tipo di rapporto hai con i soldi? Hi-Performance ha realizzato per te un TEST che ti permette di conoscere come sei in modo semplice

Dettagli

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA E-BOOK i 7 ERRORI che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA INDICE 2 Se non sei ricco è perché nessuno te l ha ancora insegnato. C Libertà Finanziaria: non dover più lavorare per vivere perché

Dettagli

Il corso di italiano on-line: presentazione

Il corso di italiano on-line: presentazione Il corso di italiano on-line: presentazione Indice Perché un corso di lingua on-line 1. I corsi di lingua italiana ICoNLingua 2. Come è organizzato il corso 2.1. Struttura generale del corso 2.2. Tempistica

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

Guida Strategica per gli Imprenditori

Guida Strategica per gli Imprenditori Guida Strategica per gli Imprenditori Scopri la Formula atematica del Business 1 La Tavola degli Elementi del Business Come in qualsiasi elemento in natura anche nel Business è possibile ritrovare le leggi

Dettagli

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi!

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Un Partner Accreditato ha energia da vendere e tante altre opportunità Come già sai, Conergy ha pensato un nuovo modello di business per la vendita di impianti

Dettagli

I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita

I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita Come Guadagnare Molto Denaro Lavorando Poco Tempo Presentato da Paolo Ruberto Prima di iniziare ti chiedo di assicurarti di

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE!

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! 1 Web Site Story Scoprite insieme alla Dott.ssa Federica Bianchi e al Dott. Mario Rossi i vantaggi del sito internet del

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 3. Risorse Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Siamo arrivati all ultimo step di questa rapida analisi delle risorse basilari

Dettagli

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma

Dettagli

Impariamo dai Grandi!

Impariamo dai Grandi! Impariamo dai Grandi! Le domande più comuni di oggi sono: Che lavoro posso fare? Come devo fare con la mia azienda? La nostra risposta è: semplice, Impariamo dai Grandi! Chi sono e cosa fanno i grandi?

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Scommesse, faq poker, faq casino Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state già' fatte. se quello che stai cercando non compare nelle domande frequenti, clicca qui e formula la tua domanda.

Dettagli

Class CNBC Intervista al Group CEO, Mario Greco

Class CNBC Intervista al Group CEO, Mario Greco 12/03/2015 Class CNBC Intervista al Group CEO, Mario Greco Giornalista: Dott.Greco questo bilancio chiude la prima fase del suo impegno sulla società. Qual è il messaggio che arriva al mercato da questi

Dettagli

POR Regione Campania 2000-2006 Misura 3.14. Promozione della partecipazione Femminile al Mercato del Lavoro

POR Regione Campania 2000-2006 Misura 3.14. Promozione della partecipazione Femminile al Mercato del Lavoro QUESTIONARIO POR Regione Campania 2000-2006 Misura 3.14 Promozione della partecipazione Femminile al Mercato del Lavoro Questionario 1 Autovalutazione della tua attitudine all imprenditorialità La personalità:

Dettagli

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!!

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!! Piano compensi Certamente ti sarà capitato di affezionarti talmente ad un prodotto acquistato da raccomandarlo ai tuoi amici, che ti saranno senz altro riconoscenti per il consiglio. L azienda produttrice

Dettagli

Servizi per i meeting. I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza

Servizi per i meeting. I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza Servizi per i meeting I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza Organizzare un meeting è un attività impegnativa e spesso stressante, ma se vieni all Antico Benessere vogliamo coccolarti

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE IL NOSTRO CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB TI PREPARA CONCRETAMENTE A LAVORARE SUL WEB. PERCHÉ? PERCHÉ COMINCI A FARLO

Dettagli

www.claudiobrenna.com

www.claudiobrenna.com www.claudiobrenna.com Dimmi il tuo CTR e ti dirò Chi Sei Il Parametro più importante per misurare quanto all utente piace una qualsiasi pubblicità online è il CTR o Click-Through rate. Questo parametro

Dettagli

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? Pensare che un imprenditore non capisca il marketing e' come pensare che una madre

Dettagli

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Un corso di Marco De Veglia Brand Positioning: la chiave segreta del marketing Mi occupo di Brand Positioning

Dettagli

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3 Obiettivo da realizzare LIBERTA FINANZIARIA TEMPO LIBERO ORO DENARO L ORO, E DENARO REALE! IL SUCCESSO è una FORMULA (non è un MIRACOLO) SUCCESSO = SOGNI / OBBIETTIVI + OPPORTUNITA + SISTEMA SOGNO Tutti

Dettagli

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita La Svizzera: la tua nuova scelta di vita Hai deciso che la Svizzera sarà la tua nuova residenza? Congratulazioni e welcome2switzerland! Vedrai: la Svizzera offre tutto...e anche di più! Ma trasferirsi

Dettagli

SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA)

SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA) SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA) Devi presentare la dichiarazione di successione all' agenzia delle entrate e non sai come fare? Premesso che la dichiarazione

Dettagli

Condizioni per accedere alla professione di Promotore Commerciale on line e off line di Formula Start Up

Condizioni per accedere alla professione di Promotore Commerciale on line e off line di Formula Start Up Condizioni per accedere alla professione di Promotore Commerciale on line e off line di Formula Start Up Formula Start Up (di seguito chiamato FSU, sito internet www.formulastartup.it ) sta selezionando

Dettagli

Spiegazioni del sito

Spiegazioni del sito Spiegazioni del sito In questa guida ti verrà spiegato brevemente il sito di Profits25. Guarda le immagini, leggi le descrizioni e dopo aver fatto alcune volte i vari passaggi ti sarà facile muoverti al

Dettagli

Il primo Franchising itinerante in Europa!

Il primo Franchising itinerante in Europa! Il primo Franchising itinerante in Europa! ad impatto ZERO costi gestionali ridottissimi!!! Girogelando Il Franchising chiavi in mano Un nuovo street food, che grazie alla connotazione ecologica, può essere

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO

MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO Abbiamo pensato di proporti un breve, pratico ed utile estratto del Corso Manifestare Risultati. È la prima volta che condividiamo parte del materiale con chi ancora non

Dettagli

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT Come ottenere più risultati con meno sforzo Immagina di conoscere quella metodologia aziendale che ti permette di: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. riconoscere e ridurre

Dettagli

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING!

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING! I PRIMI PASSI NEL NETWORK MARKETING Ciao mi chiamo Fabio Marchione abito in brianza e sono un normale padre di famiglia, vengo dal mondo della ristorazione nel quale ho lavorato per parecchi anni. Nel

Dettagli

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online?

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Analizziamo da vicino la redditività del Consulente di viaggi online Eccoci ad una argomento molto

Dettagli

COME FARE SOLDI E CARRIERA NEL FOTOVOLTAICO RESDIENZIALE

COME FARE SOLDI E CARRIERA NEL FOTOVOLTAICO RESDIENZIALE SPECIAL REPORT COME FARE SOLDI E CARRIERA NEL FOTOVOLTAICO RESDIENZIALE Crea la tua indipendenza economica con la Rivoluzione Industriale del Ventunesimo Secolo. www.energymarker.it Complimenti! Se stai

Dettagli

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB?

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Registro 3 COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Guida pratica per muovere con successo i primi passi nel web MISURAZIONE ED OBIETTIVI INDEX 3 7 13 Strumenti di controllo e analisi Perché faccio un sito web? Definisci

Dettagli

Fotovoltaico. Portiamo il meglio dell energia a casa tua. www.solonathome.com

Fotovoltaico. Portiamo il meglio dell energia a casa tua. www.solonathome.com Fotovoltaico Portiamo il meglio dell energia a casa tua. www.solonathome.com Sì SENZA INCENTIVI, MI CONVIENE ANCORA SCEGLIERE IL FOTOVOLTAICO? ACCUMULI O GUADAGNI E SE PRODUCO TROPPA ENERGIA? È QUESTO

Dettagli

1. Presentazione del programma. 3. Metodologia didattica e contenuti. 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona

1. Presentazione del programma. 3. Metodologia didattica e contenuti. 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona Guida didattica Programma di. Epatente 1. Presentazione del programma 2. Struttura del programma 3. Metodologia didattica e contenuti 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona 5. Raccomandazioni

Dettagli

I 12 principi della. Leadership Efficace in salone

I 12 principi della. Leadership Efficace in salone I 12 principi della Leadership Efficace in salone Leadership = capacita di condurre e di motivare Per condurre i tuoi dipendenti devono avere stima e fiducia di te. Tu devi essere credibile. Per motivare

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Il Network Marketing)

Dettagli

Guida alla scelta di una valida agenzia immobiliare. Dharma House - Immobili di Prestigio. www.immobili-diprestigio.com

Guida alla scelta di una valida agenzia immobiliare. Dharma House - Immobili di Prestigio. www.immobili-diprestigio.com Guida alla scelta di una valida agenzia immobiliare Dharma House - Immobili di Prestigio www.immobili-diprestigio.com Guida alla scelta di una valida agenzia immobiliare. amici. Ti stai preparando a vendere

Dettagli

Tipologie e strategie di traffico. www.acquisireclienti.com

Tipologie e strategie di traffico. www.acquisireclienti.com Tipologie e strategie di traffico www.acquisireclienti.com Varie tipologie di traffico Traffico pay per click Adwords su Google e rete di ricerca Adwords sulla rete di contenuto Facebook Ads PPC di Yahoo/Bing

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi Prima di spiegare prezzipazzi come funziona, facciamo il punto per chi non lo conoscesse. Nell ultimo periodo si fa un gran parlare di prezzipazzi ( questo il sito ), sito che offre a prezzi veramente

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO B5 queste schede ti aiuteranno a scoprire quanto sia utile autointerrogarsi e autovalutarsi potrai renderti conto di quanto sia utile porsi domande per verificare la propria preparazione se ti eserciterai

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

I software gestionali per le piccole aziende

I software gestionali per le piccole aziende I software gestionali per le piccole aziende Per aziende commerciali e artigiane Per piccoli installatori elettrici Per piccoli installatori idraulici Da oggi, gestire la tua azienda sara molto piu facile

Dettagli

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione RAGGIUNGERE IL SUCCESSO NON È QUESTIONE DI FORTUNA O CASUALITÀ, MA LA

Dettagli

(fonte: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/documentazione/fatturazione +elettronica+pa+-+regole+generali/ )

(fonte: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/documentazione/fatturazione +elettronica+pa+-+regole+generali/ ) Fattura elettronica: cos è? È un tipo di fattura in formato XML e non un semplice.pdf o scansione della solita fattura. Il formato XML garantisce la conversione dei file per l elaborazione con i principali

Dettagli

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE.

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. UNA METAFORA PER SPIEGARE I DSA La psicologa americana ANIA SIWEK ha sviluppato in anni di pratica professionale un modo semplice ed efficace di spiegare i DSA ai bambini,

Dettagli

Da dove nasce l idea dei video

Da dove nasce l idea dei video Da dove nasce l idea dei video Per anni abbiamo incontrato i potenziali clienti presso le loro sedi, come la tradizione commerciale vuole. L incontro nasce con una telefonata che il consulente fa a chi

Dettagli

Checklist: prima della partenza

Checklist: prima della partenza Supportare la mobilità per lavoro in Europa Checklist: prima della partenza Questo progetto è stato finanziato con il supporto della Commissione Europea. Questo documento riflette solamente la visione

Dettagli

VUOI DIVENTARE UNO SPECIALISTA DEGLI AFFITTI?

VUOI DIVENTARE UNO SPECIALISTA DEGLI AFFITTI? VUOI DIVENTARE UNO SPECIALISTA DEGLI AFFITTI? CHE AFFITTI! UN MARCHIO GIOVANE MA... CON ESPERIENZA Che Affitti! è un marchio facente parte del Gruppo Fondocasa, presente sul mercato immobiliare da oltre

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI.

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING 10 volte DIRECT Se pensi alla banca il meno possibile, abbiamo lavorato bene. PER NOI Risparmiare non vuol dire rinunciare, ma saper scegliere. Fidarsi è bene,

Dettagli

I CLASSICI 10 ERRORI DI UN SITO WEB. Svelati i motivi per cui il tuo sito non ottiene risultati e soprattutto NON VENDE!!!!

I CLASSICI 10 ERRORI DI UN SITO WEB. Svelati i motivi per cui il tuo sito non ottiene risultati e soprattutto NON VENDE!!!! 2011 Special Report Gratuito I CLASSICI 10 ERRORI DI UN SITO WEB. Svelati i motivi per cui il tuo sito non ottiene risultati e soprattutto NON VENDE!!!! ComeCercareClienti.com un progetto MM3 Communication

Dettagli

ingmotors.it franchising@ingmotors.it

ingmotors.it franchising@ingmotors.it ingmotors.it franchising@ingmotors.it COSA FACCIAMO CHI SIAMO IngMotors è la divisione mobilità elettrica della Ing4Energy, società di ingegneria elettrica fondata nel 2007 operante nel settore della produzione

Dettagli

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net Incontro membri online Scrivere commenti e rispondere. Aprire gruppi o aderire. Con l'incontro membri online hai la possibilità di collegarti e condividerti

Dettagli

liste di liste di controllo per il manager liste di controllo per il manager liste di controllo per i

liste di liste di controllo per il manager liste di controllo per il manager liste di controllo per i liste di controllo per il manager r il manager liste di controllo per il manager di contr liste di liste di controllo per il manager i controllo trollo per il man liste di il man liste di controllo per

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

!"#$%&%'()*#$"*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente

!#$%&%'()*#$*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente !"#$%&%'()*#$"*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente Il Terzo Pilastro del Biker Vincente La Mountain Bike e la Vita Ciao e ben ritrovato! Abbiamo visto nelle ultime due lezioni, come i dettagli siano fondamentali

Dettagli

Pillole di eventi di fundraising

Pillole di eventi di fundraising Pillole di eventi di fundraising Forlì, 11-12 settembre 2014 Mara Garbellini IL POTERE DEGLI EVENTI: TOCCARE CON MANO LA TUA ORGANIZZAZIONE Gli eventi sono occasioni reali, tangibili per donare e per partecipare

Dettagli

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile La TUA Grande Rete Sempre Disponibile A chi ci rivolgiamo? Chi vuole mettersi in gioco sempre. Chi vuole raggiungere livelli altissimi di guadagno. Chi vuole essere il padrone di se stesso. Chi vuole

Dettagli

Il Venditore Vincente! Sai piacere a qualcuno? Renditi desiderabile e venderai qualsiasi cosa!

Il Venditore Vincente! Sai piacere a qualcuno? Renditi desiderabile e venderai qualsiasi cosa! Il Venditore Vincente! Sai piacere a qualcuno? Renditi desiderabile e venderai qualsiasi cosa! Impara con me le tecniche di vendita più efficaci e i segreti della comunicazione verbale e non-verbale per

Dettagli

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi.

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. CONOSCI LA TUA PENSIONE? Per voler bene al tuo futuro, guarda avanti con la giusta attenzione. Sai che il calcolo delle pensioni

Dettagli

I N F O R M A PROMOZIONI 2 0 1 5 M A R Z O

I N F O R M A PROMOZIONI 2 0 1 5 M A R Z O INFORMA PROMOZIONI 2015 M A R Z O INFORMA Ciao a tutti, siamo lieti di presentarvi la nuova Rikorda Informa. Uno strumento di lavoro interamente rinnovato per comunicare, unire e coinvolgere tutto il team

Dettagli

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce.

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. Gentili Signore e Signori Benvenuti a questo evento! Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. L e-commerce è un tema molto attuale per

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T PILLOLE DI TEST COMPRENSIONE. w w w. o s m v a l u e. c o m

O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T PILLOLE DI TEST COMPRENSIONE. w w w. o s m v a l u e. c o m O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T PILLOLE DI TEST COMPRENSIONE w w w. o s m v a l u e. c o m COMPRENSIONE (RELAZIONI) Qualità generale delle relazioni. Capacità della persona di costruirsi relazioni

Dettagli

Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore!

Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore! Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore! oppure La Pubblicità su Google Come funziona? Sergio Minozzi Imprenditore di informatica da più di 20 anni. Per 12 anni ha lavorato

Dettagli

Rudy Bandiera Blogger & Consulente Web

Rudy Bandiera Blogger & Consulente Web presenta Come trasformare la tua passione in un lavoro: il metodo di Rudy Bandiera La guida per diventare blogger e scrivere dei propri interessi Rudy Bandiera Blogger & Consulente Web 2 ore On Demand

Dettagli

"Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!"

Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense! "Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!" Questo Semplice Software ti permette di Costruire Centinaia Di Pagine Web Gratuitamente! Caro

Dettagli

La Domanda di Leonardo

La Domanda di Leonardo La Domanda di Leonardo Ciao Marcello e grazie per la tua disponibilita'. Ti spiego il caso: ho un b&b nei pressi di Valmontone dove sorge Magicland, e quello e' l'unico polo attrattivo di una zona bellissima

Dettagli

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe GIANLUIGI BALLARANI I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe Individuarli e correggerli 1 di 6 Autore di Esami No Problem 1 Titolo I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli

Dettagli

Il portale Romagna attiva. Imprese e giovani si incontrano on line

Il portale Romagna attiva. Imprese e giovani si incontrano on line RASSEGNA STAMPA Il portale Romagna attiva. Imprese e giovani si incontrano on line 14 Giugno 2013 A cura dell Ufficio Comunicazione di CNA Forlì Cesena CNA Associazione Provinciale di Forlì-Cesena Via

Dettagli

www.internetbusinessvincente.com

www.internetbusinessvincente.com Come trovare nuovi clienti anche per prodotti poco ricercati (o che necessitano di essere spiegati per essere venduti). Raddoppiando il numero di contatti e dimezzando i costi per contatto. Caso studio

Dettagli

Lasciati accompagnare nel futuro.

Lasciati accompagnare nel futuro. Lasciati accompagnare nel futuro. Con Arval il Noleggio auto a Lungo Termine è: LA SCELTA VINCENTE per far crescere il tuo business arval.it IL MASSIMO DELL AFFIDABILITÀ IN OGNI SITUAZIONE La nostra forza,

Dettagli

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA IL CERVELLO E LE SUE RAPPRESENTAZIONI Il cervello e le sue rappresentazioni (1/6) Il cervello e le sue rappresentazioni (2/6) Approfondiamo ora come possiamo ulteriormente

Dettagli

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati).

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). HEY! SONO QUI! (Ovvero come cerco l attenzione). Farsi notare su internet può essere il tuo modo di esprimerti. Essere apprezzati dagli altri è così

Dettagli

Come e quanto si guadagna con Human Support International?

Come e quanto si guadagna con Human Support International? PIANO MARKETING Come e quanto si guadagna con Human Support International? Il piano marketing di HSI è veramente fantastico, un business che offre vari prodotti tecnologici, uno tra i più potenti sistemi

Dettagli

RICERCA ATTIVA del LAVORO

RICERCA ATTIVA del LAVORO RICERCA ATTIVA del LAVORO RICERCA ATTIVA del LAVORO Il mercato del lavoro attuale è profondamente cambiato rispetto al passato. Le carriere sono più frammentate, i contratti più atipici e precari e ai

Dettagli

FAQ Tutte le risposte alle vostre domande

FAQ Tutte le risposte alle vostre domande FAQ Tutte le risposte alle vostre domande FAQ 1: Come si paga l iscrizione? Con qualsiasi carta di debito o di credito. FAQ 2: Come si paga il Franchising? Con bonifico bancario. FAQ 3: Come si percepiscono

Dettagli