Si, sebbene, al ritorno, ci sia da percorrere una salita. Consigliamo, quindi, di evitare le ore più calde per tornare in struttura a piedi.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Si, sebbene, al ritorno, ci sia da percorrere una salita. Consigliamo, quindi, di evitare le ore più calde per tornare in struttura a piedi."

Transcript

1 Quand apre la struttura? Quand chiude? La struttura apre il 1 Aprile e chiude il 15 Settembre. Quant è grande? Baia di Gallipli Camping Resrt si estende su una superficie di metri quadri, mlti dei quali rappresentati da ampi spazi verdi lasciati a dispsizine degli Ospiti. Quant dista la struttura dal mare? La struttura nn è sul mare. Rispett all ingress del Camping la distanza dal mare è pari ad 800 metri. Per avere un idea più precisa ptrete digitare il nme della struttura su Ggle Maps Ggle Earth. Cme pssiam raggiungere il mare? A dispsizine dei nstri Ospiti c è un servizi navetta mlt cmd, cn partenza gni 10 minuti, cmpres nel prezz del sggirn (rari 09.00/13.00 e 16.00/ a discrezine della Direzine rari cntinuat dalle alle 19.00). All intern della struttura ci sn varie fermate, situate ad una distanza che nn supera mai i 200/300 metri dalla piazzla dalla zna mbile hme. Csì cme, nei pressi dell area parcheggi, in spiaggia, è rganizzata una fermata della navetta nei pressi della pineta. Si può raggiungere il mare a piedi? Anche cn dei bambini? Si, sebbene, al ritrn, ci sia da percrrere una salita. Cnsigliam, quindi, di evitare le re più calde per trnare in struttura a piedi. Si può raggiungere il mare in bicicletta? Anche cn dei bambini? Si, vale il discrs vist per la passeggiata a piedi. In bicicletta, sarà però mlt semplice raggiungere, attravers i sentieri segnalati nella mappa presente in struttura, una serie di calette e tratti di spiaggia libera mlt tranquilli. E se usiam la nstra aut per raggiungere il mare? Per arrivare al mare ptrete usare anche la vstra aut. Nella zna antecedente la pineta e il mare, c è un ampi parcheggi, custdit e a pagament in cncessine di Terzi. Il servizi spiaggia a pagament è bbligatri? N. Arrivand al mare si ptrà scegliere, liberamente, se usufruire del servizi spiaggia a pagament sulla spiaggia attrezzata psizinare la prpria attrezzatura sul tratt di spiaggia libera ( sia a sinistra che a destra rispett a Punta della Suina). Quant dista il più vicin centr abitat? I centri abitati più vicini distan circa 4/6 km Mancaversa (2 km), Gallipli (4 Km ) e Tavian (6 km). Principali distanze: Otrant 43 km, Santa Maria di Leuca, Lecce 42 km, Brindisi Aerprt 74 km; Bari Aerprt 165 km. Ci sn cllegamenti pubblici per Gallipli e/ per i principali centri del Salent?

2 All'ingress del Campeggi trverete la fermata di Salent in bus, un'iniziativa della Prvincia di Lecce. Il servizi, attiv da giugn a settembre, cnsente di raggiungere cn facilità le principali lcalità turistiche e balneari del Salent (Otrant, Gallipli, S. Maria di Leuca) e le aree cstiere ad alta densità abitativa staginale (Prt Cesare, Trre dell'ors, litranea Gallipli Sud, litranea S. Cesarea, Castr, S. Maria di Leuca). I biglietti per viaggiare a brd di Salent in Bus pssn essere acquistati, anche, n line ( Avete un Servizi Transfer per gli aerprti di Brindisi e Bari e le Stazini di Lecce e Gallipli? Si, si effettua servizi Transfer per i principali aerprti e stazini. (Inf e prentazini tel nleggi.baiadigallipli@gmail.cm Servizi a cura di F.R. Cars). In struttura pss nleggiare aut, scter, biciclette? In struttura pss nleggiare un frigrifer? Si. (Inf e prentazini tel Cars). nleggi.baiadigallipli@gmail.cm Servizi a cura di F.R. C è un Ospedale vicin alla struttura? L spedale più vicin è a Gallipli. A Mancaversa (2 km dalla struttura) c è un Presidi di assistenza sanitaria estiva. La Farmacia più vicina? Mancaversa (2 km), Gallipli (4 km) e Tavian (6 km). La struttura è adatta ai disabili? Tutta la struttura, ad eccezine delle Mbile Hme, è accessibile alle persne diversamente abili. Anche la spiaggia è facilmente raggiungibile grazie ad una passerella che arriva fin al chisc bar. Nn siam in grad di garantire il servizi navetta per la spiaggia ma, in cas di sggirn, assicuriam, sempre, la nstra ttale dispnibilità. C è un bancmat all intern della struttura? All intern della struttura nn c è un sprtell Bancmat a causa della mancanza di una cnnessine ADSL, cnsiderata sicura dalle banche. Ptrete trvare sprtelli bancmat nei paesi vicini ( Tavian, Gallipli ecc..). Sarà però pssibile pagare cn il bancmat, ltre che press i nstri uffici, anche al Bar, al Ristrante, al Supermercat e in Spiaggia. Pss prtare cn me il mi animale? Gli animali dmestici sn i benvenuti nella nstra struttura. In area camping accettiam animali dmestici e cani di razze nn periclse, riservand una determinata zna delle piazzle ad us esclusiv degli equipaggi cn cani al seguit. In un numer limitat di Mbile Hme accettiam un sl animale dmestic per unità abitativa. In cas di sggirn ricrdate che: Dvrann essere tenuti al guinzagli; Nn ptrann essere lasciati da sli in piazzla in mbile hme; Ptrann salire sulla navetta per la spiaggia ma nn ptrann accedere sulla spiaggia attrezzata; ptrann venire cn vi sulla spiaggia libera; Per le necessità fisilgiche, dvrann essere accmpagnati nella zna WC animali; Nn ptrann accedere all area piscina; Nn dvrann arrecare disturb agli altri Ospiti.

3 Pss prtare cn me la mia imbarcazine? Si, ma ptrà, semplicemente, tenere il carrell cn la barca in parcheggi. In spiaggia nn c è un access carrabile per le imbarcazini. Pssibilità di rmeggi imbarcazini nelle immediate vicinanze della struttura ( Gallipli, Mancaversa.). Il WiFi è gratuit? La cnnessine WiFi è gratuita ma, per via della fitta vegetazine, il segnale è limitat sltant alla zna Anfiteatr, Piscina e Bar. Gli esercizi cmmerciali presenti in struttura (Bar, Ristrante, Market e Negzi) che perid e/ rari di apertura rispettan? Il bar e il ristrante sn attivi fin dall apertura della struttura (1 Aprile), csì cme la nstra spiaggia. Il Market e i vari negzi avvian l attività a giugn. Tuttavia, nei pressi del Bar, nei peridi di bassa stagine, è allestit un piccl Market ed è sempre pssibile acquistare pane, latte e generi di prima necessità sempre freschi. Gli Orari di apertura sn espsti dai rispettivi gestri. Fate la disinfestazine per le zanzare? Quand le cndizini mete l permettn vengn effettuate delle disinfestazini ntturne cn insetticidi inncui per la salute di adulti e bambini. Cme ulterire precauzine cautelativa viene chiest di nn stendere indumenti altri panni durante il trattament che viene sempre cmunicat in anticip. E pssibile utilizzare il barbecue in piazzla in mbile hme? L unic barbecue ammess in piazzla in mbile hme è quell a gas (si ptrà anche nleggiare in struttura). Dislcati per tutta l area camping e nella zna mbile hme trverete barbecue cmuni da pter utilizzare sl cn carbnella e frniti di griglie. Ci sn degli rari particlari per entrare ed uscire dalla struttura? Il cancell principale d ingress è apert e cntrllat durante tutta la girnata. Si ptrà entrare ed uscire liberamente senza nessun tip di limite di rari. Pss arrivare in struttura a qualunque ra? La registrazine del vstr arriv si ptrà effettuare durante tutta la girnata (24 re al girn) press la Prtineria, cn la cnsegna di tutti i dcumenti di identità e la cmpilazine della scheda del vstr grupp. Gli accmpagnamenti in piazzla si effettuan dalle re alle re e dalle re alle re 19.45; quelli in mbile hme dalle17.00 alle e sl dp aver cmpletat le perazini di registrazine e check-in. Vi cnsigliam di prgrammare il vstr arriv, evitand gli rari del silenzi (dalle alle e dalle alle 08.00). E se arriv durante l rari del silenzi ( dalle alle dalle alle 08.00)? Dalle alle si dvrà parcheggiare il prpri mezz e attendere la riapertura degli uffici e gli accmpagnamenti in piazzla mbile hme. Dp le è prevista la ssta prvvisria in Precamp. Si dvrà mntare la tenda psizinare il prpri mezz ( camper e/ caravan ) in una zna di pineta interna alla struttura, dtata di clnnine per attacc

4 energia elettrica e grupp di servizi igienici, dtati anche di dccia calda.in gni cas ptrete usufruire dei servizi della struttura sin dalla registrazine ( ad esclusine del servizi navetta per la spiaggia). La ssta in precamp dp le prevede il pagament della ntte trascrsa in campeggi secnd le nrmali tariffe da listin. Esiste un servizi di srveglianza? Si, durante tutta la girnata. Pss usufruire del servizi di mezza pensine di pensine cmpleta? Quali sn gli rari? Si, press il nstr ristrante ptrà acquistare questi servizi. Gli rari sn i seguenti: Clazine 07.30/10.30; Pranz / 14.30; Cena 19.00/ (Inf e Prentazini trattria.damammaezzia@gmail.cm ). Che csa è cmpres nella tariffa girnaliera di sggirn in piazzla? Nel prezz del sggirn in piazzla è cmpres: IVA, cnsumi di energia elettrica fin a 6 Ampère e acqua calda frnita 24 re su 24, servizi di animazine e navetta per il mare ( attivi dal al 04.09), utilizz di tutte le attrezzature sprtive del campeggi, ingress in piscina cn utilizz di mbrellni e lettini ( salv dispnibilità) e ingress percrs ginnic. Si pssn prentare le piazzle? Si accettan prentazini per sggirni in area camping cn le seguenti limitazini: Sggirn nn inferire alle 3 ntti dal al e dal al Sggirn nn inferire alle 7 ntti dal al e dal al Sggirn nn inferire alle 8 ntti dal al Equipaggi cmpst da massim 6 cmpnenti Medesima data di arriv e di partenza per gni cmpnente Cme sn le piazzle? Le piazzle sn grandi e spazise, mbreggiate da ulivi seclari, da pini e/ da pipppi, cn fnd erbs. Varian nella grandezza in funzine del tip di attrezzatura mntata. La Piazzla TIPO A può cntenere sl una tenda piccla ( max 2.20 di lunghezza) ed un eventuale gazeb; La piazzla TIPO B può cntenere:una tenda media ( max 5.00 metri di lunghezza ), un eventuale gazeb e un eventuale tenda piccla (max 2.20 di lunghezza); La piazzla TIPO B /1 può cntenere due tende piccle (max 2.20 metri di lunghezza) e un eventuale gazeb; in quest cas la secnda tenda è cnsiderata un supplement bbligatri; La piazzla TIPO C può cntenere: una tenda grande (max 9.00 metri di lunghezza); La piazzla TIPO C /1 può cntenere un carrell tenda;

5 La piazzla TIPO C /2 può cntenere due tende media ( max 5.00 metri di lunghezza) ed un eventuale gazeb; in quest cas la secnda tenda è cnsiderata un supplement bbligatri; La piazzla TIPO D può cntenere un caravan cn veranda ed un eventuale tenda piccla ( max 2.20 ) La piazzla TIPO D/1 può cntenere un camper cn veranda ed un eventuale tenda piccla ( max 2.20 ) La piazzla OSPITE si riferisce, esclusivamente, a clr che vglin effettuare una prentazine ( senza alcun tip di attrezzatura) per unirsi ad un grupp già allggiat in campeggi. Pss parcheggiare la mia aut in piazzla? Sl durante il perid di bassa stagine ( perid fascia A e B ). Nelle altre fasce staginali tutte le aut dvrann essere tenute in parcheggi intern alla struttura ma estern all area camping. Cm è la presa elettrica delle piazzle? E di tip eurpe, a due pli, di clre blu per un cnsum fin a Watt. Se nn ne siete muniti ptrete acquistarla press il Bazar, in piazzetta. Quant cav elettric mi cnsigliate di prtare? La distanza dalle clnnine che distribuiscn crrente elettrica varia da piazzla a piazzla. Cnsigliam di avere cn se una prlunga quantmen di 20 metri. Press il nstr Bazar è pssibile reperire cavi già prnti, secnd necessità. H dimenticat a casa la tenda. Vendete tende? Press il Bazar sn dispnibili piccle tende, stuie, sacchi a pel, materassini ed altra attrezzatura tipica da campeggi. Pss caricare la bmbla di gas in struttura? N. Le frnirem il numer di telefn di una ditta che effettua quest servizi a Gallipli. Le ricrdiam che in campeggi è vietat tenere in depsit più di una bmbla di gas di capienza superire a 5 kg.

Si, sebbene, al ritorno, ci sia da percorrere una salita. Consigliamo, quindi, di evitare le ore più calde per tornare in struttura a piedi.

Si, sebbene, al ritorno, ci sia da percorrere una salita. Consigliamo, quindi, di evitare le ore più calde per tornare in struttura a piedi. Quand apre la struttura? Quand chiude? La struttura apre il 1 Aprile e chiude il 15 Settembre. Quant è grande? Baia di Gallipli Camping Resrt si estende su una superficie di 250.00 metri quadri, mlti dei

Dettagli

Driver s Manual. Assistenza 24 h nazionale: 0800 0240 0240 Assistenza 24 h internazionale: +41 800 0240 0240

Driver s Manual. Assistenza 24 h nazionale: 0800 0240 0240 Assistenza 24 h internazionale: +41 800 0240 0240 Driver s Manual Assistenza 24 h nazinale: 0800 0240 0240 Assistenza 24 h internazinale: +41 800 0240 0240 Benvenuti Il presente manuale del cnducente cntiene infrmazini imprtanti e indirizzi di cntatt

Dettagli

GUIDA ISCRIZIONE E SVOLGIMENTO CORSI

GUIDA ISCRIZIONE E SVOLGIMENTO CORSI Fndazine dei Gemetri di Avellin e prvincia "E. de Pandis" Via F.lli Bisgn 5/C 83100 Avellin Tel. 0825 33965 Fax 0825 781349 Email crsi@gemetri.av.it www.gemetri.av.it GUIDA ISCRIZIONE E SVOLGIMENTO CORSI

Dettagli

Inforidea http://www.inforidea.org Affiliata Federtrek

Inforidea http://www.inforidea.org Affiliata Federtrek Infridea http://www.infridea.rg Affiliata Federtrek e cn la Direzine Tecnica di Primavera al Parc dell Uccellina i percrsi più belli, le spiagge più selvagge e chissà.. il prim bagn della stagine!! 15-17

Dettagli

Il sistema dei parcheggi viene ridefinito come mostrato in Figura 5; risultano circa:

Il sistema dei parcheggi viene ridefinito come mostrato in Figura 5; risultano circa: Alternativa 4 - Pednalizzazine frte della penisla Questa alternativa si differenzia dalle altre per la reglamentazine degli accessi alla penisla particlarmente rigida: nn sn autrizzati ad accedere in aut,

Dettagli

Italian Family Hospitality

Italian Family Hospitality Italian Family Hspitality SCHEDA ADESIONE FAMIGLIA OSPITANTE Cgnme e nme... Indirizz... Email... Tel/cell.... Data cmpilazine.... Presentazine (descrizine e cmpsizine famiglia, abitazine, lcalità, psizine

Dettagli

camping village CAPO D ORSO PALAU - SARDEGNA HHH Tel. +39 0789 702007 campingcapodorso.com

camping village CAPO D ORSO PALAU - SARDEGNA HHH Tel. +39 0789 702007 campingcapodorso.com camping village CAPO D ORSO PALAU - SARDEGNA Tel. +39 0789 702007 campingcapodorso.com SARDEGNA Palau Baia!VILLAGE Il prezzo si intende per il numero di persone dichiarate al momento della prenotazione/check-in

Dettagli

Bungalow senza cucina

Bungalow senza cucina Happy Village Roma Listino Prezzi Village 2015 massimi applicati Prezzo a notte incluso: bus navetta da e per la stazione delle ferrovia metropolitana, piscina per adulti e per bambini, biancheria da letto,

Dettagli

1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE

1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE 1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE 1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE www.premanarivivelantico.it

Dettagli

Scheda di Rilevamento Delle Strutture Ricettive

Scheda di Rilevamento Delle Strutture Ricettive PROVINCIA DI SAVONA Scheda di Rilevamento Delle Strutture Ricettive La scheda è realizzata e gentilmente concessa da: Cooperativa Jonathan Livingston c/o Unità Spinale Unipolare - Ospedale Santa Corona

Dettagli

Comune di Muggia Provincia di Trieste Servizio Educativo Politiche Giovanili Muggia, 28 settembre 2015 Cultura E Sport

Comune di Muggia Provincia di Trieste Servizio Educativo Politiche Giovanili Muggia, 28 settembre 2015 Cultura E Sport Cmune di Muggia Prvincia di Trieste Servizi Educativ Plitiche Givanili Muggia, 28 settembre 2015 Cultura E Sprt Prt. n. Al Dirigente Sclastic dell Istitut Cmprensiv G. Luci dtt.ssa Marisa Semerar Oggett:

Dettagli

Italian Family Hospitality

Italian Family Hospitality Italian Family Hspitality SCHEDA ADESIONE AGENZIA OSPITANTE (B&B/Agriturism) Denminazine sciale... Indirizz sede perativa... Indirizz sede Legale... P.IVA\C.F....... E-mail.... Indirizz PEC:... Pagina

Dettagli

l areacamper AREA CAMPER IL CAMPING SI TROVA IN UNA SPLENDIDA AREA DI CIRCA 3 ETTARI, RICCA DI LUSSUREGGIANTE VEGETAZIONE.

l areacamper AREA CAMPER IL CAMPING SI TROVA IN UNA SPLENDIDA AREA DI CIRCA 3 ETTARI, RICCA DI LUSSUREGGIANTE VEGETAZIONE. IL CAMPING SI TROVA IN UNA SPLENDIDA AREA DI CIRCA 3 ETTARI, RICCA DI LUSSUREGGIANTE VEGETAZIONE. IL MARE, LIMPIDO E CRISTALLINO, IN QUELLA PARTE DI COSTA FORMATA DA LINGUE ROCCIOSE INTERVALLATE DA VEGETAZIONE

Dettagli

Camping La Principina

Camping La Principina Toscana Camping La Principina Via del Dentice, 10 58100 Principina a mare - Grosseto (GR) N 42 42' 15,400'' E 11 0' 19,780'' http://www.camping.it/toscana/principina laprincipina@camping.it http://www.campeggioprincipina.it/

Dettagli

Guida descrittiva del programma Gestione Magazzino

Guida descrittiva del programma Gestione Magazzino Guida descrittiva del prgramma Gestine Magazzin Per accedere al prgramma l utenza impstata di default è Amministratre senza passwrd dp il lgin se è il prim access il prgramma vi richiederà l inseriment

Dettagli

Europa Programma di fedeltà ADR con consegna automatica

Europa Programma di fedeltà ADR con consegna automatica Eurpa Prgramma di fedeltà cn cnsegna autmatica Vantaggi è un prgramma di cnsegna mensile autmatica per Incaricati, Preferred Custmer e Clienti al dettagli. Il prgramma favrisce l'acquist mensile autmatic

Dettagli

INPS. Area Aziende. Procedura Internet per la trasmissione delle domande relative agli sgravi contrattazione di II livello per l anno 2009

INPS. Area Aziende. Procedura Internet per la trasmissione delle domande relative agli sgravi contrattazione di II livello per l anno 2009 Istitut Nazinale Previdenza Sciale INPS Direzine Centrale Sistemi Infrmativi e Tecnlgici Area Aziende Prcedura Internet per la trasmissine delle dmande relative agli sgravi cntrattazine di II livell per

Dettagli

camping village MARE PINETA DUINO AURISINA - TRIESTE HHHH Tel. +39 040 299264 marepineta.com

camping village MARE PINETA DUINO AURISINA - TRIESTE HHHH Tel. +39 040 299264 marepineta.com camping village MARE PINETA DUINO AURISINA - TRIESTE Tel. +39 040 299264 marepineta.com TRIESTE Duino Aurisina/Sistiana Baia!VILLAGE Il prezzo si intende per il numero di persone dichiarate al momento

Dettagli

SINEA & ENKA VIAGGI E SOGGIORNO MARE A VARADERO DATA DI EFFETTUAZIONE: 20-28 MARZO 2009 DA ROMA-FIUMICINO (DA VENERDI A SABATO)

SINEA & ENKA VIAGGI E SOGGIORNO MARE A VARADERO DATA DI EFFETTUAZIONE: 20-28 MARZO 2009 DA ROMA-FIUMICINO (DA VENERDI A SABATO) SINEA & ENKA VIAGGI MINITOUR DI CUBA E SOGGIORNO MARE A VARADERO PENSIONE COMPLETA DATA DI EFFETTUAZIONE: 20-28 MARZO 2009 DA ROMA-FIUMICINO (DA VENERDI A SABATO) POSTI LIMITATISSIMI - ISCRIZIONI AD ESAURIMENTO

Dettagli

CORSO DI PATENTE NAUTICA Vela e Motore Senza Limiti dalla Costa. Info documentazione ISCRIZIONE CAPITANERIA

CORSO DI PATENTE NAUTICA Vela e Motore Senza Limiti dalla Costa. Info documentazione ISCRIZIONE CAPITANERIA CORSO DI PATENTE NAUTICA Vela e Mtre Senza Limiti dalla Csta Inf dcumentazine ISCRIZIONE CAPITANERIA Per infrmazini: frsailing tel. 02 48104166 Marc cell. 393 9091561 Ernest cell. 335 8075733 CUS Milan

Dettagli

Sconto del 15 % sul prezzo di listino in qualsiasi soluzione per tutta la stagione. Offerta applicabile nelle stagioni estive 2014 e 2015!

Sconto del 15 % sul prezzo di listino in qualsiasi soluzione per tutta la stagione. Offerta applicabile nelle stagioni estive 2014 e 2015! Spettabile Ministero della Difesa Palazzo Baracchini Via XX Settembre 8 00187 Roma Tel. 06 46911 www.difesa.it PEC stamadifesa@postacert.difesa.it Cabras, 6 Maggio 2014 Oggetto: Convenzione stagioni 2014/2015

Dettagli

Euro7 è una agenzia di consulenza con sede a Sofia, creata nel 2005, in grado di offrire alle società

Euro7 è una agenzia di consulenza con sede a Sofia, creata nel 2005, in grado di offrire alle società Eur7 Grup per essere cstantemente presenti sul territri PRESENTAZIONE Eur7 è una agenzia di cnsulenza cn sede a Sfia, creata nel 2005, in grad di ffrire alle scietà eurpee servizi di cnsulenza per la ricerca

Dettagli

un aiuto concreto www.cashaid.org

un aiuto concreto www.cashaid.org CASH AID Fundatin un aiut cncret www.cashaid.rg DESCRIPTION Csa è... 2 Gli biettivi... 2 Cme funzina... 2 Benefici per chi spende... 2 Benefici per chi vende... 3 Cme funzina il demurrage cllegat ai Bnus...3

Dettagli

Guida per la compilazione on-line delle domande di partecipazione al concorso

Guida per la compilazione on-line delle domande di partecipazione al concorso Cnferiment degli incarichi di funzini didattiche a persnale dell Azienda Ospedaliera Universitaria Federic II Guida per la cmpilazine n-line delle dmande di partecipazine al cncrs Intrduzine La prcedura

Dettagli

Premesso che. 4. che un ulteriore trasferimento ad altro fondo sia autorizzato solo alle medesime condizioni di cui ai punti precedenti;

Premesso che. 4. che un ulteriore trasferimento ad altro fondo sia autorizzato solo alle medesime condizioni di cui ai punti precedenti; Cpia per l Aderente DOCUMENTO INTEGRATIVO PER EX FUNZIONARI ED EX AGENTI DELLE COMUNITA EUROPEE RELATIVO AL TRASFERIMENTO DELLE SOMME ACCUMULATE NEL REGIME PENSIONISTICO DELLE COMUNITA EUROPEE Premess

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE SERVIZIO DI VIDEORIPRESA E TRASMISSIONE TELEVISIVA O A MEZZO WEB DELLE RIUNIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE

REGOLAMENTO COMUNALE SERVIZIO DI VIDEORIPRESA E TRASMISSIONE TELEVISIVA O A MEZZO WEB DELLE RIUNIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE REGOLAMENTO COMUNALE SERVIZIO DI VIDEORIPRESA E TRASMISSIONE TELEVISIVA O A MEZZO WEB DELLE RIUNIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE Apprvat cn deliberazine del Cnsigli cmunale n. 73 dd.28.09.2010 IL PRESIDENTE

Dettagli

FAQ. 7. L albergo ha un parcheggio? Pag. 3 8. Quali sono gli orari della vostra palestra?

FAQ. 7. L albergo ha un parcheggio? Pag. 3 8. Quali sono gli orari della vostra palestra? FAQ Hotel San Marco - Bibione Pineda 1. Dove posso prenotare al miglior prezzo? Pag. 2 2. Avrò un addebito al momento della prenotazione? 3. Posso cancellare la prenotazione? 4. Qual è l orario di check-in

Dettagli

Centro Vacanze Isuledda

Centro Vacanze Isuledda Sardegna Centro Vacanze Isuledda Loc. La Conia 00 Cannigione - Arzachena (OT) N ' '' E 9 ' '' Listino Prezzi 0 http://www.camping.it/sardegna/isuledda isuledda@camping.it http://www.campingisuledda.com/?utm_source=camping.it&

Dettagli

TABELLA RIASSUNTIVA TARIFFE PER L UTILIZZO TEMPORANEO DELLA SALA CONFERENZE

TABELLA RIASSUNTIVA TARIFFE PER L UTILIZZO TEMPORANEO DELLA SALA CONFERENZE TABELLA RIASSUNTIVA TARIFFE PER L UTILIZZO TEMPORANEO DELLA SALA CONFERENZE Sggetti interessati 1 girnata 1/2 girnata F.S.N. e SOCIETA SPORTIVE (rimbrs spese) 160 110 ENTI, ASSOCIAZIONI e PRIVATI (tariffa

Dettagli

aprire da soli un agenzia di viaggi

aprire da soli un agenzia di viaggi Frmazine reale per aprire da sli un agenzia di viaggi Senza entrare in un franchising, impiegand le prprie frze! 0323517599 inf@sufitravel.it - CODICE FISCALE TDSGNN66A41Z133ZISCRIZIONE REGISTRO IMPRESE

Dettagli

Inforidea http://www.inforidea.org Affiliata Federtrek

Inforidea http://www.inforidea.org Affiliata Federtrek Infridea http://www.infridea.rg Affiliata Federtrek e cn la Direzine Tecnica di Splendri della Tscana e dell alta Tuscia Il magnific panrama del Cetna, la suggestiva Frtezza di Radicfani e l incant di

Dettagli

OET Ollerenshaw English Tuition

OET Ollerenshaw English Tuition Ollerenshaw English Tuitin Chi siam Siam Rb e Allisn Ollerenshaw e viviam a Brightn. Abbiam una lunga esperienza lavrativa e numersi interessi da cndividere. Allisn ha lavrat per mlti anni nel camp della

Dettagli

Listino Prezzi 2015 - Mobilhomes

Listino Prezzi 2015 - Mobilhomes Listino Prezzi 2015 - Mobilhomes PREZZI MOBILHOME Piantine» Mappa» MH 4 POSTI MH B 5 POSTI MH A 5 POSTI MH 6 POSTI Bassa stagione 01/01-06/01 Medioalta 07/01-02/04 03/04-06/04 stagione 07/04-23/04 24/04-03/05

Dettagli

Il servizio Mobilità Elettrica Calenzano è finalizzato alla promozione della mobilità di veicoli elettrici.

Il servizio Mobilità Elettrica Calenzano è finalizzato alla promozione della mobilità di veicoli elettrici. Allegat A) DISCIPLINARE PER LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO MOBILITA ELETTRICA CALENZANO (ACCESSO CON DISPOSITIVO CODIFICATO ALL USO DEI PUNTI DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI) FINALITA DEL SERVIZIO Il servizi

Dettagli

RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO

RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO tutte le promozioni Baia Holiday Scegli l offerta che fa per te RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO Prima prenoti più risparmi sconto % con saldo entro il 0..0 sconto 0% con saldo entro il.0.0 sconto %

Dettagli

...//,;a~~zt:::jrew a~/d :~~~~UXI;'a;

...//,;a~~zt:::jrew a~/d :~~~~UXI;'a; FDULAR'O iustizia - 87 Md. 40/255... I ; '*...//,;azt:::jrew a/d :UXI;'a; DIPARTIMENTO DELL' AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA Ente di Assistenza per il persnale dell' Amministrazine penitenziaria LETTERA

Dettagli

Riferimenti. Legge 136 del 13.08.2010. D.L. 187 del 12.11.2010. Determinazione n. 8 AVCP del 18.11.2010. Legge 217 del 17.12.2010

Riferimenti. Legge 136 del 13.08.2010. D.L. 187 del 12.11.2010. Determinazione n. 8 AVCP del 18.11.2010. Legge 217 del 17.12.2010 Riferimenti Legge 136 del 13.08.2010 D.L. 187 del 12.11.2010 Determinazine n. 8 AVCP del 18.11.2010 Legge 217 del 17.12.2010 Determinazine n. 10 AVCP del 22.12.2010 Finalità Assicurare la tracciabilità

Dettagli

ALTA VELOCITA SIMMETRICA

ALTA VELOCITA SIMMETRICA ALTA VELOCITA SIMMETRICA Il servizi ffre un cllegament a Internet dedicat, flessibile, ad elevate velcità e prestazini. La cnnessine permanente ad Internet è realizzabile su gran parte del territri nazinale

Dettagli

OET Ollerenshaw English Tuition

OET Ollerenshaw English Tuition Ollerenshaw English Tuitin Chi siam Siam Rb e Allisn Ollerenshaw e viviam a Brightn. Abbiam una lunga esperienza lavrativa e numersi interessi da cndividere. Allisn ha lavrat per mlti anni nel camp della

Dettagli

PRIMA DELLA PARTENZA USO INTERNO

PRIMA DELLA PARTENZA USO INTERNO Servizi Vlntari Eurpe PRIMA DELLA PARTENZA USO INTERNO QUALCOSA SULLO SVE Quand ti trvi per alcuni mesi all ester, la tua vita ptrebbe subire un influente cambiament. Per quest è necessari fare qualche

Dettagli

camping village CAVALLINO VENEZIA - CAVALLINO TREPORTI HHHH Tel. +39 041 5300826 campingcavallino.com

camping village CAVALLINO VENEZIA - CAVALLINO TREPORTI HHHH Tel. +39 041 5300826 campingcavallino.com camping village CAVALLINO VENEZIA - CAVALLINO TREPORTI Tel. +39 041 5300826 campingcavallino.com VENEZIA Cavallino Treporti Baia!VILLAGE Il prezzo si intende per il numero di persone dichiarate al momento

Dettagli

Camping Village Laguna Blu (ex Calik Blu)

Camping Village Laguna Blu (ex Calik Blu) Sardegna Camping Village Laguna Blu (ex Calik Blu) S. S. bis Km 00 Fertilia - Alghero (SS) http://www.camping.it/sardegna/lagunablu lagunablu@camping.it http://www.campinglagunablu.com/?utm_source=camping.it

Dettagli

E.C.M. Educazione Continua in Medicina. Servizi web. Manuale utente

E.C.M. Educazione Continua in Medicina. Servizi web. Manuale utente E.C.M. Educazine Cntinua in Medicina Servizi web Manuale utente Versine 1.0 maggi 2015 E.C.M. Servizi web: invi autmatic Indice 2 eventi e pian frmativ Indice Revisini 3 1. Intrduzine 4 2. 5 2.1 Verifica

Dettagli

Camping La Principina

Camping La Principina Toscana Camping La Principina Via del Dentice, 10 58100 Principina a mare - Grosseto (GR) N 42 42' 15,400'' E 11 0' 19,780'' http://www.camping.it/toscana/principina laprincipina@camping.it http://www.campeggioprincipina.it/

Dettagli

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A COMPIERE LA MISSIONE

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A COMPIERE LA MISSIONE RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A COMPIERE LA MISSIONE Il sttscritt/a qualifica.. in servizi press il Dipartiment di Lingue e Letterature Straniere ppure press altr Ente (specificare quale) di cui allega autrizzazine.

Dettagli

Bando per la concessione di agevolazioni alle imprese per favorire la registrazione di marchi comunitari e internazionali Nazionale

Bando per la concessione di agevolazioni alle imprese per favorire la registrazione di marchi comunitari e internazionali Nazionale Scheda 1. Band per la cncessine di agevlazini alle imprese per favrire la registrazine di marchi cmunitari e internazinali Nazinale Tempistiche e scadenze del band Le dmande ptrann essere presentate dal

Dettagli

WI-Hermes Light Accesso ad Internet a partire da 10,90 /mese

WI-Hermes Light Accesso ad Internet a partire da 10,90 /mese WI-Hermes Light Access ad Internet a partire da 10,90 /mese WI-Hermes Light è la sluzine di access ad Internet a banda larga, basata su tecnlgia wireless, nata per clienti che richiedn un cllegament in

Dettagli

Il mio piano d emergenza

Il mio piano d emergenza Italian Wrking fr ur future tday Il mi pian d emergenza 3 semplici passi per pianificare le emergenze Prevenire Semplice cme 3 semplici passi per pianificare le emergenze La mia famiglia Indirizz: Nme

Dettagli

Settimana Trekking alle isole Eolie

Settimana Trekking alle isole Eolie Settimana Trekking alle isle Elie Perid da sabat 9 maggi a sabat 16 maggi 1 girn: Partenza da Desi (mercat sud ) in Bus e arriv all aerprt di Linate. Trasferiment da Milan Linate Aerprt a Catania Fntanarssa

Dettagli

Unione Provinciale degli Industriali di L Aquila

Unione Provinciale degli Industriali di L Aquila Unine Prvinciale degli Industriali di L Aquila 67100 L Aquila Nucle Industriale Camp di Pile Tel. 0862 317938 Fax. 0862 317939 Cd. Fiscale 80007220660 Sit Internet: http://www.upiaq.it/ e-mail: psta@upiaq.it

Dettagli

Soci. Posteggio barche/canoa. Categoria Socio Tassa base Uso barche Uso natante Uso tutto. Socio attivo 150 350 550 800

Soci. Posteggio barche/canoa. Categoria Socio Tassa base Uso barche Uso natante Uso tutto. Socio attivo 150 350 550 800 TARIFFARIO 2015 Valid dal 01.02.2015 Sci Categria Sci Tassa base Us barche Us natante Us tutt Psteggi barche/cana Sci attiv 150 350 550 800 Sci attiv famiglia 160 400 600 800 Sci attiv Junir 50 *1) 100

Dettagli

Procedura operativa per l'organizzazione del servizio alternativo di fornitura gas mediante carri bombolai

Procedura operativa per l'organizzazione del servizio alternativo di fornitura gas mediante carri bombolai Prcedura perativa per l'rganizzazine del servizi alternativ di frnitura gas mediante carri bmblai La presente prcedura descrive le mdalità di attivazine e di ergazine del servizi alternativ di frnitura

Dettagli

AU PAIR IN AUSTRALIA. Da 1993 organizziamo soggiorni alla pari in tutto il mondo

AU PAIR IN AUSTRALIA. Da 1993 organizziamo soggiorni alla pari in tutto il mondo AU PAIR IN AUSTRALIA 1 Da 1993 rganizziam sggirni alla pari in tutt il mnd Vivere in famiglia è il md più sicur, efficace ed ecnmic per imparare una lingua straniera AU PAIR - Che csa significa? AU PAIR

Dettagli

OPERAZIONE A PREMI: Con Banca Sella navighi due volte! IN VIGORE DAL 18.09.2013 AL 10.01.2014

OPERAZIONE A PREMI: Con Banca Sella navighi due volte! IN VIGORE DAL 18.09.2013 AL 10.01.2014 OPERAZIONE A PREMI: Cn Banca Sella navighi due vlte! IN VIGORE DAL 18.09.2013 AL 10.01.2014 SOGGETTO PROMOTORE Banca Sella S.p.A., cn sede legale in Biella, P.zza Gaudenzi Sella 1, p.iva 02224410023 indice

Dettagli

Recupero dati da hard disk formattati o danneggiati; Assistenza sulla gestione della rete e delle sue periferiche

Recupero dati da hard disk formattati o danneggiati; Assistenza sulla gestione della rete e delle sue periferiche Prt. n. 5040 MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA Istitut Cmprensiv Carl Albert dalla Chiesa Sede Legale: Via Mari Rigamnti 10 00142 Rma (Rm) Tel. e Fax. 06/5036231 Sede Uffici Amministrativi:

Dettagli

La Carta Acquisti è una carta di pagamento elettronico, le spese sono addebitate e saldate direttamente dallo Stato.

La Carta Acquisti è una carta di pagamento elettronico, le spese sono addebitate e saldate direttamente dallo Stato. La Carta Acquisti Scial - Card La Carta Acquisti è una carta di pagament elettrnic, le spese sn addebitate e saldate direttamente dall Stat. E spendibile press gli esercizi cmmerciali cnvenzinati e permette

Dettagli

Workshop di fotografia di moda in studio. Obiettivi del corso. Bonus speciale. Milano, domenica 26 gennaio 2013

Workshop di fotografia di moda in studio. Obiettivi del corso. Bonus speciale. Milano, domenica 26 gennaio 2013 Wrkshp di ftgrafia di mda in studi Milan, dmenica 26 gennai 2013 Obiettivi del crs Il wrkshp è un ccasine per fare belle ft e per scambiarsi tecniche/pinini ltre a cntatti cn altri ftgrafi. Nn sn richieste

Dettagli

STUDIO DI SETTORE TG58U ATTIVITÀ 55.22.0 CAMPEGGI ED AREE ATTREZZATE PER ATTIVITÀ 55.23.1 VILLAGGI TURISTICI ROULOTTE

STUDIO DI SETTORE TG58U ATTIVITÀ 55.22.0 CAMPEGGI ED AREE ATTREZZATE PER ATTIVITÀ 55.23.1 VILLAGGI TURISTICI ROULOTTE STUDIO DI SETTORE TG58U ATTIVITÀ 55.22.0 CAMPEGGI ED AREE ATTREZZATE PER ROULOTTE ATTIVITÀ 55.23.1 VILLAGGI TURISTICI Giugno 2005 PREMESSA L evoluzione dello Studio di Settore SG58U Campeggi e villaggi

Dettagli

Specialità ISSF. Competizioni UITS

Specialità ISSF. Competizioni UITS TSN ROMA La Sezine, per l ann in crs, indice per tutti gli iscritti al Club Agnistic il seguente Prgramma Sprtiv per le discipline dell ATTIVITA FEDERALE Specialità ISSF Cmpetizini UITS Gare Federali Campinati

Dettagli

Kleos per ipad. Guida rapida. Ver 1.0.0. Help Desk: 080.3492828 - hd.avvocati@wki.it

Kleos per ipad. Guida rapida. Ver 1.0.0. Help Desk: 080.3492828 - hd.avvocati@wki.it Kles per ipad Guida rapida Ver 1.0.0 Help Desk: 080.3492828 - hd.avvcati@wki.it Smmari Installazine... 3 Lgin... 3 Menù principale... 3 Hme page... 4 Ricerca Pratiche... 4 Dettagli della pratica... 5 Sggetti

Dettagli

BUNGALOW TIPO B (max 4 persone)

BUNGALOW TIPO B (max 4 persone) Prezzi giornalieri campeggio 2014 05/04-12/07 12/07-23/08 23/08-30/09 Per persona 5.80 6.20 5.80 Bambini fino 2 anni gratis/free gratis/free gratis/free Bambini fino 6 anni 4.90 5.20 4.90 Piazzola per

Dettagli

Workshop di fotografia di moda in luce ambiente

Workshop di fotografia di moda in luce ambiente Wrkshp di ftgrafia di mda in luce ambiente Milan, dmenica 8 marz 2015 Obiettivi del crs Il wrkshp è un ccasine per fare belle ft e per scambiarsi tecniche/pinini ltre a cntatti cn altri ftgrafi. Nn sn

Dettagli

Hotel 40 anni di vittorie

Hotel 40 anni di vittorie Tip: Htel Numer di stelle / Categria: 2 stelle Indirizz: 220088, Minsk, Azgur, 3 Telefn: (+ 375 17) 294-79-63 Fax: (+ 375 17) 294-73-13 Altr: L'htel appartiene al Minister della Difesa Lcalità: Htel 40

Dettagli

MODALITÀ NO CALL (DUE SQUILLI SENZA COSTI TELEFONICI)

MODALITÀ NO CALL (DUE SQUILLI SENZA COSTI TELEFONICI) Telepark Business Il servizi Business cnsente una maggire efficienza nella gestine del pagament della ssta delle aut aziendali perand una significativa riduzine dei csti (nn bisgnerà più preventivare il

Dettagli

Al Sindaco Agli Ass.ri Ambiente e Cultura E p.c. all Assistente Sociale

Al Sindaco Agli Ass.ri Ambiente e Cultura E p.c. all Assistente Sociale Prt. 2015/ 4253/ U Este, 05/06/2015 Pag: 05 Al Sindac Agli Ass.ri Ambiente e Cultura E p.c. all Assistente Sciale Oggett: Liberambiente per i Centri Estivi 2015. Gentili Sindac ed Assessri, siam a prprvi

Dettagli

30.05-27.06 29.08-05.09 Pasqua 03.04-07.04. Letto aggiunto al giorno 5,00 5,00 5,00 7,00 9,00 31.05-28.06 30.08-06.09. Pasqua 03.04-07.

30.05-27.06 29.08-05.09 Pasqua 03.04-07.04. Letto aggiunto al giorno 5,00 5,00 5,00 7,00 9,00 31.05-28.06 30.08-06.09. Pasqua 03.04-07. PINETA DI SIBARI - Listino prezzi 2015 A B C D E Bungalow Arrivi di sabato Tariffe giornaliere (G) e settimanali (S) 07.04-30.05 05.09-27.09 30.05-27.06 29.08-05.09 Pasqua 03.04-07.04 27.06-01.08 22.08-29.08

Dettagli

TORINO. Servizi all infanzia: asili-nido. Cruscotto di indicatori

TORINO. Servizi all infanzia: asili-nido. Cruscotto di indicatori A cura di: Givanni Azzne, Plitecnic di Milan Tmmas Palerm, Plitecnic di Milan TORINO Servizi all infanzia: asili-nid Crusctt di indicatri Indice Crusctt di sintesi pag. 3 Indicatri di efficienza pag. 4

Dettagli

Workshop di fotografia di moda in location

Workshop di fotografia di moda in location Wrkshp di ftgrafia di mda in lcatin Milan, dmenica 11 maggi 2014 Obiettivi del crs Il wrkshp è un ccasine per fare belle ft e per scambiarsi tecniche/pinini cn altri ftgrafi. Nn sn richieste abilità particlari

Dettagli

DAL 1975, TUTTE LE SOLUZIONI PER L EFFICIENZA ENERGETICA PER LA TUA CASA E LA TUA IMPRESA

DAL 1975, TUTTE LE SOLUZIONI PER L EFFICIENZA ENERGETICA PER LA TUA CASA E LA TUA IMPRESA DAL 1975, TUTTE LE SOLUZIONI PER L EFFICIENZA ENERGETICA PER LA TUA CASA E LA TUA IMPRESA Impianti ftvltaici Impianti slari termici Micrcgenerazine Caldaie a cndensazine Pmpe di calre Impianti di cndizinament

Dettagli

Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile

Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile >>> Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile Innanzi tutto per chi intende utilizzare l automobile occorre avvisare da subito che il FlightSimCenter si trova molto vicino al centro di Milano,

Dettagli

Macchine per il conferimento in cantina

Macchine per il conferimento in cantina Macchine per il cnferiment in cantina ing. Maines Fernand Fndazine E.Mach C.I.F. Premessa (0) La vendemmia può essere effettuata: a man; cn le macchine. èimprtante che durante il perid di trasprt in cantina

Dettagli

RILEVAZIONE DELLE OPINIONI DEGLI STUDENTI COMPILAZIONE ON-LINE

RILEVAZIONE DELLE OPINIONI DEGLI STUDENTI COMPILAZIONE ON-LINE RILEVAZIONE DELLE OPINIONI DEGLI STUDENTI COMPILAZIONE ON-LINE Manuale Operativ STUDENTI Intrduzine: La rilevazine delle pinini degli studenti in merit alla didattica ergata press l Università degli studi

Dettagli

Città di Marsala. Medaglia d oro al Valore Civile SETTORE SERVIZI AL CITTADINO AREA SERVIZI SOCIALI

Città di Marsala. Medaglia d oro al Valore Civile SETTORE SERVIZI AL CITTADINO AREA SERVIZI SOCIALI Spazi riservat all uffici 00.02 Cat. Classe Prt. del Città di Marsala Medaglia d r al Valre Civile SETTORE SERVIZI AL CITTADINO AREA SERVIZI SOCIALI ESENTE DA BOLLO AL COMUNE DI MARSALA SETTORE SERVIZI

Dettagli

RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO

RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO tutte le promozioni Baia Holiday Scegli l offerta che fa per te RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO Prima prenoti più risparmi sconto % con saldo entro il 0..0 sconto 0% con saldo entro il.0.0 sconto %

Dettagli

LA LUXURY SAFARY TENTS LA CASA MOBILE

LA LUXURY SAFARY TENTS LA CASA MOBILE IL CAMPEGGIO.. Lo ZOO CAMPING, gestito dalla Fam. SALVATERRA fin dal momento della sua inaugurazione nel 1976, offre alla clientela l opportunità di trascorrere le proprie vacanze all'insegna di svago,

Dettagli

I punti informativi del concorso sono aperti e funzionanti, negli orari di apertura di Le Befane Shopping Centre nel seguente periodo:

I punti informativi del concorso sono aperti e funzionanti, negli orari di apertura di Le Befane Shopping Centre nel seguente periodo: CONCORSO A PREMI SE POTESSI AVERE MILLE EURO AL MESE RADDOPPIA! REGOLAMENTO MODALITÀ DI SVOLGIMENTO Tutti i clienti che effettuan un acquist press un qualsiasi dei negzi della galleria di Le Befane Shpping

Dettagli

Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile

Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile >>> Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile Innanzi tutto per chi intende utilizzare l automobile occorre avvisare da subito che il FlightSimCenter si trova molto vicino al centro di Milano,

Dettagli

Pranzo presso il ristorante del parco de Il Ciocco. Consegna ricordo dell evento a tutti gli equipaggi, saluti finali e chiusura del raduno.

Pranzo presso il ristorante del parco de Il Ciocco. Consegna ricordo dell evento a tutti gli equipaggi, saluti finali e chiusura del raduno. PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE --------------------------------------------------------- - 7 radun nazinale NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Barga ( Lucca ) 26-27-28 giugn 2015 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

CONTROLLO SCADENZA FIRMA DIGITALE. Come visualizzare la scadenza del certificato [data inizio e fine validità] relativo al Gestore certificati utente

CONTROLLO SCADENZA FIRMA DIGITALE. Come visualizzare la scadenza del certificato [data inizio e fine validità] relativo al Gestore certificati utente CONTROLLO SCADENZA FIRMA DIGITALE Cme visualizzare la scadenza del certificat [data inizi e fine validità] relativ al Gestre certificati utente E' pssibile visualizzare i dettagli del certificat intestat

Dettagli

415,10 8% incasso da borderò SIAE o 118,60 minimo garantito. Per ogni ora Allenamento 16,10 serie B - B/1 B/2 C/1 C -

415,10 8% incasso da borderò SIAE o 118,60 minimo garantito. Per ogni ora Allenamento 16,10 serie B - B/1 B/2 C/1 C - TARIFFE ANNO PALASPORT G.GUERRIERI 2012 serie a/1 a/2 Partita campinat cn pubblic ingress a pagament Partita Amichevle Ufficiale serie B - B/1 B/2 C/1 C - D Prmzine Partita campinat cn pubblic ingress

Dettagli

Museo & Web. Kit di progettazione di un sito di qualità. per un museo medio-piccolo

Museo & Web. Kit di progettazione di un sito di qualità. per un museo medio-piccolo Dipartiment per la ricerca, l innvazine e l rganizzazine Direzine generale per l innvazine tecnlgica e la prmzine Via del Cllegi Rman, 27 00186 Rma Minister per i beni e le attività culturali Muse & Web

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

ACCESSO STABILIMENTO VISITATORI ESTERNI

ACCESSO STABILIMENTO VISITATORI ESTERNI 30/11/2015 Pagina 1 di 7 INDICE REVISIONI REV DATA MODIFICA REDATTA: VERIFICATA: EMESSA: DATORE DI LAVORO: 00 01.12.2014 Prima emissine Cialdni Maletta Ilaria RSPP Alè Giuseppe Cialdni Sante Zandò 01 12.11.2015

Dettagli

CITTA DI PIOVE DI SACCO

CITTA DI PIOVE DI SACCO CITTA DI PIOVE DI SACCO Prvincia di Padva Piazza Mattetti, 4 35028 Pive di Sacc Allegat alla determinazine dirigenziale n. 1428 del 06/09/2012 Oggett: Band per l ergazine di cntributi per l smaltiment

Dettagli

Compilazione. Compilazione del Giornale dei lavori

Compilazione. Compilazione del Giornale dei lavori Girnale Elettrnic dei Lavri GIOELAV (Versine 1.1.0) Cs è GIOELAV? E una piattafrma sftware, residente in clud, per la registrazine di tutte le attività girnaliere riguardanti l'andament dei Cantieri e

Dettagli

Cabina MT/BT. Prescrizioni particolari:

Cabina MT/BT. Prescrizioni particolari: Prescrizini Particlari e Verifiche Ultim aggirnament: dicembre 2008 Prescrizini particlari: Nelle cabine elettriche d'utente MT/BT ccrre installare il cmand di emergenza se l'attività alimentata dalla

Dettagli

Il presente concorso a premi è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni registrati al minisito www.ilsognodiezy.it.

Il presente concorso a premi è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni registrati al minisito www.ilsognodiezy.it. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI IL SOGNO DI E-ZY La scietà HAIER EUROPE TRADING S.r.l. cn sede in Varese, Via De Cristfris 12, Partita IVA 02607360126, in qualità di sggett prmtre, rganizza, alle cndizini

Dettagli

Una Promozione è costituita dalla definizione di una proposta di vendita di uno o più Articoli ad un prezzo diverso da quello normale di vendita.

Una Promozione è costituita dalla definizione di una proposta di vendita di uno o più Articoli ad un prezzo diverso da quello normale di vendita. Scnti, Buni e Prmzini Shp_Net è dtat di un sistema di gestine dei Buni e delle Prmzini cmplet e flessibile, in grad di generare autmaticamente Buni di Acquist destinati ai Clienti secnd specifiche definite

Dettagli

MONTAGNANESE IN FIERA FIERA DI PRIMAVERA fuori le mura 11-12 APRILE 2015

MONTAGNANESE IN FIERA FIERA DI PRIMAVERA fuori le mura 11-12 APRILE 2015 MONTAGNANESE IN FIERA FIERA DI PRIMAVERA furi le mura 11-12 APRILE 2015 SCHEDA DI ADESIONE ALLA FIERA ll presente mdul va cmpilat in stampatell ed in frma leggibile. Da presentare al Cmitat Organizzatre

Dettagli

Oggetto: Telepark Business

Oggetto: Telepark Business Pag 1 di 6 Oggett: Telepark Business Il servizi Telepark Business cnsente alle aziende ed ai liberi prfessinistila la gestine centralizzata del pagament della ssta per tutte le aut della prpria fltta.

Dettagli

ICBPI S.P.A. Stipula contratto online con certificato qualificato e riconoscimento tramite bonifico bancario. ICBPI S.p.A.

ICBPI S.P.A. Stipula contratto online con certificato qualificato e riconoscimento tramite bonifico bancario. ICBPI S.p.A. ICBPI S.P.A. Stipula cntratt nline cn certificat qualificat e ricnsciment tramite bnific bancari Presentata da: ICBPI S.p.A. Stipula cntratt nline cn certificat qualificat e ricnsciment tramite bnific

Dettagli

LISTINO CAMERA SUITE PRETAS MAG.-GIU.-SETT.- OTT. B&B (al giorno/persona) HB (al giorno/persona)

LISTINO CAMERA SUITE PRETAS MAG.-GIU.-SETT.- OTT. B&B (al giorno/persona) HB (al giorno/persona) Finalmente online il nostro listino prezzi definitivo per il 2016, abbiamo diviso le tipologie abitative in 5 categorie con prezzi differenti in base alla loro qualità, posizione, vista: Una resterà la

Dettagli

DOMANDE FREQUENTI. L'estradò (o Estate Adolescenti) parte il 19 giugno e termina il 28 luglio articolandosi su 6 settimane così suddivide:

DOMANDE FREQUENTI. L'estradò (o Estate Adolescenti) parte il 19 giugno e termina il 28 luglio articolandosi su 6 settimane così suddivide: DOMANDE FREQUENTI 1) Quand inizia Estadò? L'estradò ( Estate Adlescenti) parte il 19 giugn e termina il 28 lugli articlandsi su 6 settimane csì suddivide: 1) 19-23 giugn 2) 26-30 giugn 3) 3-7 lugli 4)

Dettagli

Campionato Regionale Serie D Femminile 2014 2015 Progetto Giovane

Campionato Regionale Serie D Femminile 2014 2015 Progetto Giovane Reginale Serie D Femminile 2014 2015 Prgett Givane Appendice alla circlare di indizine Campinati Reginali serie C e D 2014 2015 Reglamentazine PG 2014-2015 In prsecuzine del Prgett Givane iniziat nella

Dettagli

Postecert Postemail Certificata OFFERTA ECONOMICA Posta Elettronica Certificata per CONFAPI

Postecert Postemail Certificata OFFERTA ECONOMICA Posta Elettronica Certificata per CONFAPI Grupp Pste Italiane Pstecert- Psta Elettrnica Certificata Offerta Ecnmica Pstecert Pstemail Certificata OFFERTA ECONOMICA Psta Elettrnica Certificata per CONFAPI ver.: 1.0 del: 20/07/10 OE_PEC_Cnfapi01

Dettagli

GUIDA AGLI INQUADRAMENTI

GUIDA AGLI INQUADRAMENTI in UniCredit GUIDA AGLI INQUADRAMENTI nel Cntratt Integrativ Aziendale delle Banche del Grupp UniCredit Guida agli Recuper integrale del pregress a partire dalla data di si tratti di figure prfessinali

Dettagli

ROBOMAIL 1.5 Configurazione

ROBOMAIL 1.5 Configurazione ROBOMAIL 1.5 Cnfigurazine Registrazine del prdtt Eseguire il file MCMLicenser.exe presente nella cartella di installazine del prdtt (\rbmail.service) Inserire Cdice Licenza e Cdice

Dettagli

Tipo A Superior Bungalow 2+1 Pers. 21 mq

Tipo A Superior Bungalow 2+1 Pers. 21 mq IL VILLAGGIO Il villaggio, un oasi tranquilla e accogliente nel cuore della struttura, si sviluppa armonicamente fra i vialetti immersi nella tipica vegetazione mediterranea. 105 bungalow in muratura termicamente

Dettagli

Camping Village Centro Vacanze

Camping Village Centro Vacanze Molise Camping Village Centro Vacanze Molise S.S. Adriatica Km 525 86036 Marina di Montenero di Bisaccia - Montenero di Bisaccia (CB) N 42 3' 53,060'' E 14 46' 48,029'' Listino Prezzi 2015 http://www.camping.it/centrovacanzemolise

Dettagli

COMUNE DI SERMONETA (Provincia di Latina) REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI

COMUNE DI SERMONETA (Provincia di Latina) REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI COMUNE DI SERMONETA (Prvincia di Latina) REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI Apprvat cn deliberazine di Cnsigli Cmunale n. 43 in data 22/12/2012 Entrat in vigre il 08/01/2012

Dettagli