REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI UN LOOK CHE FA SCUOLA (2 edizione) per Remington A SCUOLA DI CUCINA per Russell Hobbs

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI UN LOOK CHE FA SCUOLA (2 edizione) per Remington A SCUOLA DI CUCINA per Russell Hobbs"

Transcript

1 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI UN LOOK CHE FA SCUOLA (2 edizione) per Remington A SCUOLA DI CUCINA per Russell Hobbs PROMOTORE: SPECTRUM BRANDS ITALIA S.r.l. con sede in Via Ludovico il Moro, 6 Pal Pacinotti Basiglio (MI) Partita IVA SOGGETTO DELEGATO: PRAGMATICA PLUS S.r.l. con sede in Palazzo MIRANA - Piazzetta del Sass Trento (TN) Partita IVA e Codice Fiscale / TIPOLOGIA: Operazione a Premi con premio differito. DURATA: L iniziativa si svolge dal 12 ottobre 2017 al 30 gennaio Termine ultimo richiesta premi: entro 30 giorni dalla data di acquisto dei prodotti in promozione presente sullo scontrino, pertanto con un limite massimo di data al 2 marzo Termine ultimo utilizzo premi: 31 dicembre TERRITORIO: Nazionale. PRODOTTI IN PROMOZIONE: Partecipano all iniziativa tutti i prodotti a marchio Remington e Russell Hobbs. PARTECIPANTI: Partecipano alla manifestazione i Punti Vendita presenti sul territorio italiano che commercializzano i prodotti a marchio Remington e/o Russell Hobbs, riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto relativo alla presente manifestazione. DESTINATARI: Clienti che acquistano i prodotti in promozione presso i Punti Vendita partecipanti nel periodo dell operazione a premi come dettagliato al paragrafo DURATA. Sono esclusi gli Amministratori, dipendenti e collaboratori della Società Promotrice e dei Punti Vendita partecipanti. Sono esclusi gli acquisti con fattura.

2 MECCANICA: Nel periodo di partecipazione, coloro i quali acquisteranno un prodotto a marchio Remington o Russell Hobbs, per un valore minimo di 29,90 (soglia non ripetibile in stesso scontrino), potranno richiedere e ricevere un VIDEOCORSO gratuito a scelta fra quelli presenti sul sito Per ottenere il premio il consumatore dovrà seguire i seguenti passaggi. A) FASE DI REGISTRAZIONE: - collegarsi al mini sito dedicato; - creare gratuitamente il proprio account compilando il form con tutti i dati indicati come obbligatori richiesti; - prendere visione dell informativa privacy e prestare il proprio consenso. Una volta confermati i dati inseriti il consumatore riceverà immediatamente una mail contenente un link di conferma da cliccare per completare la procedura di registrazione. B) FASE DI CARICAMENTO DELLO SCONTRINO: - collegarsi al mini sito dedicato; - inserire le proprie credenziali di accesso; - inserire i dati dello scontrino richiesti dall apposito form; - effettuare l upload dello scontrino di acquisto. Una volta confermato l upload il consumatore riceverà immediatamente una mail contenente la conferma di invio dello scontrino e l avviso dell avvio della fase di verifica. Per partecipare all operazione a premi ed avere diritto al premio è necessario che lo scontrino di acquisto riporti la descrizione ed il prezzo dei prodotti in promozione acquistati (SCONTRINO PARLANTE); gli scontrini che non riportano la dicitura (completa o almeno riconoscibile) dei prodotti acquistati non saranno considerati validi ai fini della partecipazione. Successivamente il Promotore o un suo delegato, entro circa 10 giorni lavorativi dalla ricezione della documentazione da parte del consumatore, effettueranno un controllo sulla correttezza della stessa e la presenza di tutte le informazioni richieste. Qualora il controllo vada a buon fine il consumatore riceverà una contenente un codice univoco e le istruzioni per accedere al corso che preferisce fra quelli disponibili. Nel mese di agosto lo convalida dei premi potrà subire un ritardo. C) UTILIZZO CODICE PER ACCESSO AL CORSO: - collegarsi al sito mini sito dedicato; - visualizzare i corsi disponibili; - selezionare il corso scelto; - inserire il codice univoco ricevuto via .

3 Una volta confermata la scelta, il consumatore verrà rimandato al sito sul quale potrà visualizzare il corso, dopo aver inserito le proprie credenziali di accesso. Il codice univoco potrà essere utilizzato entro e non oltre il 31 dicembre e una sola volta, dopodiché il sistema lo renderà inutilizzabile. Si sottolinea che uno stesso soggetto potrà acquisire un voucher per ogni scontrino di almeno 29,90, pertanto per ottenere il diritto a scaricare più di un corso dal sito dovrà effettuare più acquisti diversi (con diverso scontrino). CONDIZIONI DI RICHIESTA DEL PREMIO: La richiesta del premio è esclusivamente a carico del Cliente che intenda partecipare all iniziativa; nel caso in cui il Cliente non eserciti tale diritto nei termini previsti dalla meccanica esposta nel presente regolamento, il Promotore non potrà essere in nessun caso chiamato in causa. Gli scontrini utilizzati per la richiesta dei premi dovranno essere conservati fino al 30 aprile 2018 in quanto potranno essere richiesti in originale dal Promotore per eventuali controlli. Non potrà essere assegnato il Premio in caso di irregolarità nella partecipazione. A titolo esemplificativo e non esaustivo il premio NON potrà essere convalidato: 1. qualora i dati dello scontrino non fossero corretti; 2. qualora il partecipante, alla richiesta da parte del Promotore, risultasse non in grado di fornire lo scontrino di partecipazione o qualora ad un controllo lo scontrino fosse contraffatto, fotocopiato, alterato o non originale; 3. qualora dallo scontrino non risultasse l'acquisto dei prodotti oggetto della promozione all'interno del periodo di svolgimento dell'iniziativa. Il Promotore non si assume la responsabilità: per eventuali errori di invio dei documenti di partecipazione da parte dei partecipanti: in particolare, non saranno tenuti in considerazione eventuali invii effettuati con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente regolamento o invii con dati/documenti non completi; per eventuali problemi tecnici di invio/ricezione delle per cause a lui non imputabili; per il mancato recapito dei premi dovuto ad indicazioni non corrette/non leggibili dei dati inseriti nel form di partecipazione o all'interno della documentazione inviata per la partecipazione all' operazione a premi; per i premi non pervenuti all'avente diritto a causa di disguidi tecnici di invio e- mail a lui non imputabili. Il Promotore si riserva la facoltà di escludere dall'operazione a Premi i Partecipanti che, nel periodo di durata della presente iniziativa: abbiano violato anche una sola delle disposizioni del presente Regolamento; abbiano assunto una condotta non conforme alle norme di legge e, più in generale, a qualsiasi altra norma o previsione applicabile; abbiano fornito informazioni false/non veritiere.

4 PREMI: Il premio consiste in un codice univoco MONDOCORSI, valido per usufruire di un video corso on-line gratuito, a scelta dell avente diritto tra i seguenti: SEZIONE BELLEZZA E BENESSERE - Corso di make up; - Corso di acconciature; - Autostima e atteggiamento positivo; - I buoni propositi per il nuovo anno; - Psicologia della nutrizione; SEZIONE TEMPO LIBERO - Composizioni floreali: dillo con i fiori; - Composizioni floreali: dillo con i fiori 2 - forza e coraggio; - Fotografia di base; - Fotografia avanzata; - Fotografia con smartphone; SEZIONE SPORT - Elementi di Pilates; - Introduzione allo Yoga; - Fitness Workout Challenge; SEZIONE CUCINA - Corso di tigelle e gnocco fritto; - Menu leggero da chef; - Dolci e biscotti; - I classici aperitivi italiani; - Gelati fatti in casa senza gelatiera; - Tecniche di impasto e di frittura. Il valore indicativo del singolo premio è di 50,00 IVA compresa - 40,98 IVA esclusa. Il premio sopra indicato non è sostituibile, non dà diritto a resto e non è convertibile in danaro, né è data alcuna facoltà al partecipante di richiedere, con o senza l aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso. Il Promotore non può essere ritenuto responsabile dell uso improprio dei premi da parte dei partecipanti.

5 TRATTAMENTO DATI PERSONALI: Ai sensi del D.lgs 196/2003 i dati raccolti in occasione della presente iniziativa verranno trattati con modalità manuali ed elettroniche, il trattamento dei dati raccolti in occasione della presente iniziativa, necessario per le operazioni di gestione procedurale della stessa. Il partecipante, esaurite le procedure di gestione dell Operazione a premio, potrà richiedere la rettifica o la cancellazione dei propri dati, ovvero presentare opposizione al trattamento rivolgendosi al Promotore. Il trattamento dei dati raccolti sul verrà effettuato ai sensi del vigente Codice per la privacy. MEZZI DI COMUNICAZIONE E LUOGO REGOLAMENTO: La manifestazione verrà pubblicizzata attraverso materiale promozionale presso i Punti Vendita partecipanti; il messaggio pubblicitario sarà coerente con il presente regolamento. Il presente regolamento, depositato presso PRAGMATICA PLUS S.r.l. con sede in Palazzo MIRANA - Piazzetta del Sass Trento (TN) Partita IVA e Codice Fiscale / , sarà disponibile anche presso la sede del Promotore e sul sito Eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al regolamento nel corso dello svolgimento della manifestazione, saranno preventivamente comunicate ai consumatori con le medesime modalità di comunicazione al pubblico riservate al presente regolamento. NOTE FINALI: Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà che possa impedire al Consumatore di accedere al servizio WEB ed utilizzare il codice sconto sul sito

QUEST'ESTATE RESTA ASCIUTTO CON ARIASANA! Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Adesivi al Consumo

QUEST'ESTATE RESTA ASCIUTTO CON ARIASANA! Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Adesivi al Consumo REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI: QUEST'ESTATE RESTA ASCIUTTO CON ARIASANA! 16/015 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Adesivi al Consumo Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Adesivi

Dettagli

Modalità di partecipazione

Modalità di partecipazione L attività promozionale sarà valida esclusivamente nei punti vendita specializzati nel fai-da-te, GDO e HDW sul territorio nazionale, che nel periodo dal 01/07 al 31/10/16, aderiranno all iniziativa. La

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Sky incontra Milano in Darsena

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Sky incontra Milano in Darsena REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Sky incontra Milano in Darsena IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA

Dettagli

OPERAZIONE A PREMI MEDIA WORLD VERDE & ORO 2016 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE

OPERAZIONE A PREMI MEDIA WORLD VERDE & ORO 2016 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE OPERAZIONE A PREMI MEDIA WORLD VERDE & ORO 2016 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE ART. 1 OGGETTO DELL OPERAZIONE. SOGGETTO PROMOTORE La società American Express Services Europe Ltd, con sede in Roma, Viale Alexandre

Dettagli

Software PhD ITalents GUIDA ALLA PIATTAFORMA DI CANDIDATURA DA PARTE DEI DOTTORI DI RICERCA

Software PhD ITalents GUIDA ALLA PIATTAFORMA DI CANDIDATURA DA PARTE DEI DOTTORI DI RICERCA Software PhD ITalents GUIDA ALLA PIATTAFORMA DI CANDIDATURA DA PARTE DEI DOTTORI DI RICERCA DOTTORI DI RICERCA Questa breve guida intende fornire un aiuto nella procedura di inserimento dei dati richiesti

Dettagli

Intero territorio italiano, in tutti punti vendita aderenti all iniziativa.

Intero territorio italiano, in tutti punti vendita aderenti all iniziativa. MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 OPERAZIONE A PREMIO Nidra regala Trudi PROMOSSO DA COLGATE-PALMOLIVE COMMERCIALE SRL ROMA AREA: DURATA: DESTINATARI: PRODOTTO

Dettagli

SPENDI E RIPRENDI 2.0

SPENDI E RIPRENDI 2.0 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO SPENDI E RIPRENDI 2.0 16/008 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. - Divisione Detergenza Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza con sede legale in

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO VINCI SUBITO IL CRONOGRAFO DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE!

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO VINCI SUBITO IL CRONOGRAFO DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE! REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO VINCI SUBITO IL CRONOGRAFO DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE! SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC) SOCIETA DELEGATA: PROMO GRIFO SRL VIALE GRAN

Dettagli

GUIDA OPERATIVA PER L ACCREDITAMENTO NEL REGISTRO DEI REVISORI LEGALI

GUIDA OPERATIVA PER L ACCREDITAMENTO NEL REGISTRO DEI REVISORI LEGALI REGISTRO DEI REVISORI LEGALI DEI CONTI GUIDA OPERATIVA PER L ACCREDITAMENTO NEL REGISTRO DEI REVISORI LEGALI PER IL TIROCINANTE Versione 2.2a del 17 settembre 2014 Sommario 1 PREMESSA... 3 2 LA PROCEDURA

Dettagli

FONTUR MANUALE UTENTE

FONTUR MANUALE UTENTE FONTUR MANUALE UTENTE Si accede all Area riservata aziende del portale istituzionale del fondo www.fontur.it attraverso lo username e la password inviati via mail. Fig.1 Se non si è ancora in possesso

Dettagli

GENERAL COLOR BASTA SEPARARE

GENERAL COLOR BASTA SEPARARE Regolamento del Concorso GENERAL COLOR BASTA SEPARARE Rif. n. 14/038 Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi con sede legale in

Dettagli

Accreditamento al portale di Roma Capitale

Accreditamento al portale di Roma Capitale Accreditamento al portale di Roma Capitale Domanda on-line scuola infanzia - guida per il cittadino Pagina 1 di 16 Procedura di accreditamento al Portale La procedura di identificazione è articolata in

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO Art. 21 e 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 Io sottoscritto MARCO EPIFANO, nato a Monza il 11/11/1961, residente in Montesilvano (PE) in via Adda, 12, in qualità

Dettagli

Guida alla gestione delle domande di Dote Scuola per l A.S per i Comuni

Guida alla gestione delle domande di Dote Scuola per l A.S per i Comuni Guida alla gestione delle domande di Dote Scuola per l A.S. 2016-2017 per i Comuni Questo documento contiene informazioni utili ai funzionari per utilizzare l applicativo web per la gestione delle domande

Dettagli

BELLISSIMA 2016 Fiera del libro e della cultura indipendente

BELLISSIMA 2016 Fiera del libro e della cultura indipendente BELLISSIMA 2016 Fiera del libro e della cultura indipendente MODULI DI ISCRIZIONE Da inviare, entro e non oltre il 10 dicembre 2015, via mail a: idocks014@gmail.com oppure tramite posta o tramite corriere

Dettagli

Manuale cliente finale portale accertamenti delibera 40

Manuale cliente finale portale accertamenti delibera 40 Manuale cliente finale portale accertamenti delibera 40 Il presente manuale è indirizzato al cliente, per inoltrare la documentazione per l attivazione/riattivazione della fornitura con Accertamento Documentale.

Dettagli

Sicilia: contributi per l'apprendimento di una lingua estera

Sicilia: contributi per l'apprendimento di una lingua estera Sicilia: contributi per l'apprendimento di una lingua estera Descrizione In breve Avviso per l attribuzione di voucher individuali per il conseguimento di una certificazione internazionale di lingua estera.

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA TUNAP ITALIA SRL VIA ENZENBERG 12 TERLANO (BZ) DENOMINATO GUIDO CON STILE, VINCO CON TUNAP

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA TUNAP ITALIA SRL VIA ENZENBERG 12 TERLANO (BZ) DENOMINATO GUIDO CON STILE, VINCO CON TUNAP REGOLAMENTO DEL CONCORSO A DETTO DA TUNAP ITALIA SRL VIA ENZENBERG 12 TERLANO (BZ) DENOMINATO GUIDO CON STILE, VINCO CON TUNAP AREA: territorio nazionale presso le officine che aderiranno all iniziativa

Dettagli

ASTE TRASPORTI ONLINE

ASTE TRASPORTI ONLINE ASTE TRASPORTI ONLINE www.vianave.com Quick reference Per accedere al sito digitare l indirizzo: http://www.vianave.com La pagina di accesso è quella mostrata in fig. 1, in cui sono presenti i link al

Dettagli

LUDOTECA SCHEDA DI ISCRIZIONE

LUDOTECA SCHEDA DI ISCRIZIONE LUDOTECA SCHEDA DI ISCRIZIONE Dati del bambino/a Data e luogo di nascita Indirizzo Telefono Dati del nucleo familiare Mamma Papà Altro Data Firma In applicazione dell art. 1341 del Codice Civile io/noi

Dettagli

TUTORIAL PER MOODLE. Il presente tutorial è una semplice guida all utilizzo della piattaforma Moodle sita all indirizzo

TUTORIAL PER MOODLE. Il presente tutorial è una semplice guida all utilizzo della piattaforma Moodle sita all indirizzo TUTORIAL PER MOODLE Il presente tutorial è una semplice guida all utilizzo della piattaforma Moodle sita all indirizzo PRIMO ACCESSO Per accedere alla piattaforma dei corsi, digitare nella barra dell indirizzo

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI VINCI LO SHOPPING

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI VINCI LO SHOPPING REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI VINCI LO SHOPPING Società Promotrice Sanofi S.p.A. con Sede Legale in Viale Luigi Bodio 37/b a Milano C.F. e P. IVA:00832400154. Soggetto Delegato (ai sensi

Dettagli

REGOLAMENTO. CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli

REGOLAMENTO. CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta presso il registro

Dettagli

Seconda Università degli Studi di Napoli

Seconda Università degli Studi di Napoli Seconda Università degli Studi di Napoli GUIDA PER LA REGISTRAZIONE AI SERVIZI WEB Ripartizione Studenti Ufficio Anagrafe Studenti Universitari e Contribuzione Studentesca L accesso ai servizi web della

Dettagli

1. Come si accede a Magnacarta? 2. Come si modifica la password? 3. Ho dimenticato la password, come posso recuperarla? 4. Come si visualizzano le

1. Come si accede a Magnacarta? 2. Come si modifica la password? 3. Ho dimenticato la password, come posso recuperarla? 4. Come si visualizzano le 1. Come si accede a Magnacarta? 2. Come si modifica la password? 3. Ho dimenticato la password, come posso recuperarla? 4. Come si visualizzano le buste paga e i documenti del mese? 5. Posso cercare i

Dettagli

GUIDA ALLA REGISTRAZIONE

GUIDA ALLA REGISTRAZIONE EdilConnect GUIDA ALLA REGISTRAZIONE Guida alla registrazione al portale EdilConnect e all associazione alla Cassa Edile. Premessa E possibile contattare il servizio assistenza per qualsiasi necessità

Dettagli

Guida per presentare la candidatura spontanea. presso ANAS S.p.A.

Guida per presentare la candidatura spontanea. presso ANAS S.p.A. Guida per presentare la candidatura spontanea presso ANAS S.p.A. La candidatura spontanea può essere effettuata solamente online. Sarà necessario collegarsi al sito www.stradeanas.it ed andare sul link

Dettagli

Creditore - Accreditamento

Creditore - Accreditamento Creditore - Accreditamento Come si accredita un'impresa alla Piattaforma? L accreditamento alla Piattaforma delle Imprese deve essere effettuato dal relativo "Rappresentante" o "Delegato" seguendo l apposita

Dettagli

Dixan Power-Mix Soddisfatti e rimborsati

Dixan Power-Mix Soddisfatti e rimborsati REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO Dixan Power-Mix Soddisfatti e rimborsati 15/062 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. - Divisione Detergenza Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza

Dettagli

1 DESCRIZIONE DELLE FUNZIONI... 3 1.1 REGISTRAZIONE UTENZE INTERNET... 3. 1.1.1 Caricamento utente internet (data entry)... 3

1 DESCRIZIONE DELLE FUNZIONI... 3 1.1 REGISTRAZIONE UTENZE INTERNET... 3. 1.1.1 Caricamento utente internet (data entry)... 3 Portale TESEO Guida al servizio INDICE 1 DESCRIZIONE DELLE FUNZIONI... 3 1.1 REGISTRAZIONE UTENZE INTERNET.... 3 1.1.1 Caricamento utente internet (data entry)... 3 1.1.2 Primo accesso e registrazione...

Dettagli

ISTRUZIONI OPERATIVE PROCEDURA CONCORSI ONLINE

ISTRUZIONI OPERATIVE PROCEDURA CONCORSI ONLINE ISTRUZIONI OPERATIVE PROCEDURA CONCORSI ONLINE (tale documento è accessibile cliccando su Istruzioni nella schermata in alto a destra) A tale procedura si accede attraverso il browser internet (preferibilmente

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi IN AUTOSTRADA CON SKY E TELEPASS PREMIUM

REGOLAMENTO dell operazione a premi IN AUTOSTRADA CON SKY E TELEPASS PREMIUM REGOLAMENTO dell operazione a premi IN AUTOSTRADA CON SKY E TELEPASS PREMIUM Versione modificata - a valere dal 1 ottobre 2010 IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice,

Dettagli

REGOLAMENTO. 4. AMBITO TERRITORIALE: Territorio nazionale presso punti vendita aderenti all iniziativa come specificato al paragrafo 5 seguente.

REGOLAMENTO. 4. AMBITO TERRITORIALE: Territorio nazionale presso punti vendita aderenti all iniziativa come specificato al paragrafo 5 seguente. Pagina 1 di 5 REGOLAMENTO Della Manifestazione a Premi promossa dalla Plasmon Dietetici Alimentari Srl ai sensi del D.P.R 430 del 26.10.2001 e denominato Fai shopping con Plasmon!. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

25 TEATRO IN VISINAL 2015 Rassegna Teatrale Nazionale Marano Lagunare (Udine) Regolamento

25 TEATRO IN VISINAL 2015 Rassegna Teatrale Nazionale Marano Lagunare (Udine) Regolamento Regolamento L associazione ASSEMBLEA TEATRALE in occasione del 30 anniversario di fondazione e della 25ª edizione della Rassegna TEATRO IN VISINAL ha deciso di trasformare questo tradizionale appuntamento

Dettagli

VERSIONE 1.0 MANUALE D UTILIZZO

VERSIONE 1.0 MANUALE D UTILIZZO REGISTRAZIONE SOGGETTO GESTORE VERSIONE 1.0 MANUALE D UTILIZZO INDICE CAP 1 ACCESSO ALLA PROCEDURA 3 CAP 2 REGISTRAZIONE SOGGETTO GESTORE 4 CAP 2.1 INSERIMENTO PERSONE FISICHE 5 CAP 2.2 INSERIMENTO PERSONE

Dettagli

Sistema Informativo Lavoro Regione Calabria Bando Beni Culturali Decreto n del 30 maggio 2016 BURC n.65 [Parte 3a] del 31 maggio 2016

Sistema Informativo Lavoro Regione Calabria Bando Beni Culturali Decreto n del 30 maggio 2016 BURC n.65 [Parte 3a] del 31 maggio 2016 Sistema Informativo Lavoro Regione Calabria Bando Beni Culturali Decreto n. 6160 del 30 maggio 2016 BURC n.65 [Parte 3a] del 31 maggio 2016 Manuale Operativo utente Data Versione Descrizione 15/06/2016

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art D.P.R. 430/2001

REGOLAMENTO INTEGRALE Art D.P.R. 430/2001 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO Moulinex Cuisine Companion ti fa vincere una cena fatta in casa da un grande chef Società Promotrice: Groupe Seb Italia S.p.A.

Dettagli

DITTA PROMOTRICE DITTA DELEGATA

DITTA PROMOTRICE DITTA DELEGATA DITTA PROMOTRICE A PROPOSITO DI VIAGGI di Luigi Lanotte & C. S.n.c. P.zza Vittorio Emanuele 35, 76011 Bisceglie (BT) Tel. 080.3991461 - Fax 080.3968229 - P. IVA 05589850725 - email: info@apropositodiviaggi.it

Dettagli

Guida alla presentazione dell istanza di iscrizione all Albo Fornitori di Poste Italiane SpA. Categoria Servizi di Pulizia ed Igiene Ambientale

Guida alla presentazione dell istanza di iscrizione all Albo Fornitori di Poste Italiane SpA. Categoria Servizi di Pulizia ed Igiene Ambientale Guida alla presentazione dell istanza di iscrizione all Albo Fornitori di Poste Italiane SpA Categoria Servizi di Pulizia ed Igiene Ambientale ACQ ANPA PAF Settembre 2010 La fase di registrazione di un

Dettagli

ISCRIZIONE ASPIRANTI TIROCINANTI

ISCRIZIONE ASPIRANTI TIROCINANTI ISCRIZIONE ASPIRANTI TIROCINANTI (ART. 13 AVVISO PUBBLICO) BREVE GUIDA ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLE BOTTEGHE DI MESTIERE E DELL INNOVAZIONE Accedi al sito www.botteghemestiereinnovazione.it

Dettagli

Relatore: Dott. Luciano Sorgato

Relatore: Dott. Luciano Sorgato CORSO MONOTEMATICO DI DIRITTO COMMERCIALE 2^ semestre 2016 Relatore: Dott. Luciano Sorgato Il corso prevede un ciclo di cinque incontri della durata di tre ore e mezza ciascuno dalle ore 09,30 alle ore

Dettagli

ANAGRAFE NAZIONALE CREDITI FORMATIVI. Manuale utente

ANAGRAFE NAZIONALE CREDITI FORMATIVI. Manuale utente ANAGRAFE NAZIONALE CREDITI FORMATIVI Manuale utente Versione 1.0.0 APRILE 2015 1. Registrazione Per accedere al Sistema è necessario avere un nome utente e una password, ottenibili mediante una semplice

Dettagli

Henkel ti offre la consegna scontata a 2,90 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza Soggetto Promotore Soggetto Delegato

Henkel ti offre la consegna scontata a 2,90 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza Soggetto Promotore Soggetto Delegato REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Rif. n. 15/006 Henkel ti offre la consegna scontata a 2,90 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA PROCEDURA DI ISCRIZIONE ON LINE ALLA CLASSE 1 ITC 1 FASE: REGISTRAZIONE

ISTRUZIONI PER LA PROCEDURA DI ISCRIZIONE ON LINE ALLA CLASSE 1 ITC 1 FASE: REGISTRAZIONE ISTRUZIONI PER LA PROCEDURA DI ISCRIZIONE ON LINE ALLA CLASSE 1 ITC 1 FASE: REGISTRAZIONE Per potere inserire la domanda di iscrizione online alla classe prima occorre innanzi tutto avere un indirizzo

Dettagli

Con Vernel vinci la spesa

Con Vernel vinci la spesa Regolamento del Concorso Con Vernel vinci la spesa Rif. n. 14/075 Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi con sede legale in Via

Dettagli

Guida all utilizzo della funzionalità Gestione Intermittenti

Guida all utilizzo della funzionalità Gestione Intermittenti Guida all utilizzo della funzionalità Gestione Intermittenti Registrazione al servizio d invio delle comunicazioni chiamata lavoratori intermittenti 1. Introduzione Attraverso la funzionalità Gestione

Dettagli

Manuale utente Soggetto Promotore Erogatore Politiche Attive

Manuale utente Soggetto Promotore Erogatore Politiche Attive Manuale utente Soggetto Promotore Erogatore Politiche Attive Guida all utilizzo del Sistema Garanzia Giovani della Regione Molise Sistema Qualità Certificato UNI EN ISO 9001:2008 9151.ETT4 IT 35024 ETT

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: ENGLISH AT HOME P.IVA /CF 04742700018

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: ENGLISH AT HOME P.IVA /CF 04742700018 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: ENGLISH AT HOME Società Promotrice: Sede Legale/amministrativa: Soggetto Delegato: Territorio: Prodotto: Target partecipanti:

Dettagli

REGOLAMENTO OMNIA VISUAL CONTEST - 4 edizione

REGOLAMENTO OMNIA VISUAL CONTEST - 4 edizione REGOLAMENTO OMNIA VISUAL CONTEST - 4 edizione 1. DENOMINAZIONE DEL CONCORSO Omnia Visual Contest - Il grande concorso creativo per tutte le scuole di Prato 2. PROMOTORI I promotori del concorso sono: -

Dettagli

Nilde 4.0 GUIDA UTENTE. A cura di Alessia di Gilio Centro di Servizio Sistema Bibliotecario di Ateneo

Nilde 4.0 GUIDA UTENTE. A cura di Alessia di Gilio Centro di Servizio Sistema Bibliotecario di Ateneo Nilde 4.0 GUIDA UTENTE A cura di Alessia di Gilio Centro di Servizio Sistema Bibliotecario di Ateneo INDICE PERCHÉ NILDE REGISTRAZIONE UTENTE ACCESSO A MY NILDE E RICHIESTA DOCUMENTI RECUPERO ACCOUNT 2

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO RETINA DEI CAMPIONI SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC)

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO RETINA DEI CAMPIONI SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC) REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO RETINA DEI CAMPIONI SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC) SOCIETA DELEGATA: PROMO GRIFO SRL VIALE GRAN SASSO 23 - MILANO AREA DI SVOLGIMENTO:

Dettagli

730 precompilato: esito della liquidazione e ricezione del risultato contabile

730 precompilato: esito della liquidazione e ricezione del risultato contabile 730 precompilato: esito della liquidazione e ricezione del risultato contabile A partire dal 15 aprile 2014, l Agenzia delle Entrate metterà a disposizione dei contribuenti il modello 730 precompilato,

Dettagli

Regione Lazio Dipartimento Sociale Direzione Cultura, Arte e Sport Area Interventi per lo Sport

Regione Lazio Dipartimento Sociale Direzione Cultura, Arte e Sport Area Interventi per lo Sport Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio in data 21 ottobre 2010 Regione Lazio Dipartimento Sociale Direzione Cultura, Arte e Sport Area Interventi per lo Sport AVVISO PUBBLICO per la presentazione

Dettagli

La procedura di nomina tratterà esclusivamente le domande convalidate.

La procedura di nomina tratterà esclusivamente le domande convalidate. ADEMPIMENTI DEI DIRIGENTI SCOLASTICI E DEGLI UFFICI REGIONALI A partire dagli esami di Stato 2012, le domande di partecipazione, modelli ES-1, presentate dagli aspiranti alla nomina nelle commissioni degli

Dettagli

Acquisto corsi online da parte di aziende

Acquisto corsi online da parte di aziende Acquisto corsi online da parte di aziende Dal sito di Forma Futuro selezionare, nella sezione corsi online, il corso desiderato e procedere come descritto di seguito 1 Ciccare su acquista del corso da

Dettagli

L ASD SPECIAL BIKER TEAM COMUNICA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE FOTO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO BICI IN RISERVA INDETTO NELL

L ASD SPECIAL BIKER TEAM COMUNICA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE FOTO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO BICI IN RISERVA INDETTO NELL L ASD SPECIAL BIKER TEAM COMUNICA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE FOTO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO BICI IN RISERVA INDETTO NELL AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE 2^ EDIZIONE MARATHON CASTELLO

Dettagli

INTRODUZIONE. Pagina 1 di 5

INTRODUZIONE. Pagina 1 di 5 INTRODUZIONE La procedura ANAS Trasporti Eccezionali Web (TEWeb) è stata realizzata per consentire alle ditte di, provviste di un personal computer collegato ad Internet, un semplice, rapido e comodo strumento

Dettagli

THE POWERFUL INTERVIEW Come creare una relazione efficace con il paziente per facilitare la rieducazione alimentare

THE POWERFUL INTERVIEW Come creare una relazione efficace con il paziente per facilitare la rieducazione alimentare THE POWERFUL INTERVIEW Come creare una relazione efficace con il paziente per facilitare la rieducazione alimentare Corso ECM con il patrocinio di Andid DOCENTI: Cinzia Dalla Gassa e Carlo Pettinelli OIC

Dettagli

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti DIPARTIMENTO PER I TRASPORTI, LA NAVIGAZIONE, GLI AFFARI GENEALI E IL PERSONALE Direzione Generale per la Motorizzazione Centro Elaborazione Dati Manuale

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Sezione A Domanda di partecipazione alla Call for Startup e dichiarazione sostitutiva di atto notorio DATI PERSONALI DEL REFERENTE Cognome Nome. nato/a a il./ / tel. e-mail DATI

Dettagli

PROCEDURA RELATIVA AGLI OBBLIGHI DI COMUNICAZIONE CON IL NOMAD

PROCEDURA RELATIVA AGLI OBBLIGHI DI COMUNICAZIONE CON IL NOMAD PROCEDURA RELATIVA AGLI OBBLIGHI DI COMUNICAZIONE CON IL NOMAD 1 PREMESSA Il Consiglio di Amministrazione della Società, nella riunione del 4 giugno 2015, ha approvato la presente procedura (la Procedura

Dettagli

PNEI e nutrizione: Le basi scientifiche dall Infiammazione cronica alla nutrizione funzionale. Corso ECM con il patrocinio di Andid

PNEI e nutrizione: Le basi scientifiche dall Infiammazione cronica alla nutrizione funzionale. Corso ECM con il patrocinio di Andid PNEI e nutrizione: Le basi scientifiche dall Infiammazione cronica alla nutrizione funzionale Corso ECM con il patrocinio di Andid DOCENTE: Fortunato Loprete OIC Varotto Berto, Padova 31 maggio 2016 SCHEDA

Dettagli

Termini e condizioni dell iniziativa. Samsung Galaxy A - Perfect Moments

Termini e condizioni dell iniziativa. Samsung Galaxy A - Perfect Moments Termini e condizioni dell iniziativa Samsung Galaxy A - Perfect Moments Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Milano, Via Mike Bongiorno n. 9, P.IVA 11325690151 (di seguito Samsung ) indice

Dettagli

Per cominciare è necessario:

Per cominciare è necessario: COME FUNZIONA Per cominciare è necessario: Registrarsi Conoscere il codice della scuola e/o del Centro di Formazione Professionale (CFP) in cui intendi iscrivere tuo figlio/figlia. Effettuata la registrazione,

Dettagli

REGOLAMENTO SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC) PROMO GRIFO SRL VIALE GRAN SASSO 23 - MILANO

REGOLAMENTO SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC) PROMO GRIFO SRL VIALE GRAN SASSO 23 - MILANO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO WIN&PLAY SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC) SOCIETA DELEGATA: PROMO GRIFO SRL VIALE GRAN SASSO 23 - MILANO AREA DI SVOLGIMENTO: Territorio

Dettagli

Regione Puglia. Dipartimento Sviluppo Economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro. Sezione Formazione Professionale

Regione Puglia. Dipartimento Sviluppo Economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro. Sezione Formazione Professionale Regione Puglia Dipartimento Sviluppo Economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro Sezione Formazione Professionale Avviso Pubblico Welcome 2016 - Iter Procedurale maggio 2016 CODICE DOCUMENTO

Dettagli

Servizi telematici per la presentazione di domande di indennità di disoccupazione ASpI, mini-aspi e mini-aspi 2012.

Servizi telematici per la presentazione di domande di indennità di disoccupazione ASpI, mini-aspi e mini-aspi 2012. Direzione Centrale Prestazioni a Sostegno del Reddito Direzione Centrale Sistemi Informativi e Tecnologici Direzione Centrale Organizzazione Roma, 14-01-2013 Messaggio n. 760 OGGETTO: Servizi telematici

Dettagli

Guida alla compilazione

Guida alla compilazione Guida alla compilazione Per accedere alla Banca dati formatori occorre collegarsi al sito internet di Capitale Lavoro S.p.A., all indirizzo: http://formatori.capitalelavoro.it. Verrà visualizzata la seguente

Dettagli

R.E.A. n. 91673/MI Registro Imprese e C.Fiscale n. 02401440157 Partita IVA IT00777280157 P.E.C. nestle@nestle.telecompost.it

R.E.A. n. 91673/MI Registro Imprese e C.Fiscale n. 02401440157 Partita IVA IT00777280157 P.E.C. nestle@nestle.telecompost.it REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO CAFB 30/15 REGALA L ARTE DEL CAFFE Oggetto: dichiarazione ai sensi dell art. 10 comma 3 del DPR 26 ottobre 2001, n. 430 Il sottoscritto Giovanni Praderio nato a Milano il

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ABBASSO IL COLESTEROLO

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ABBASSO IL COLESTEROLO MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ABBASSO IL COLESTEROLO 1. Soggetto promotore Società promotrice è MONTEFARMACO OTC SPA con sede in via

Dettagli

REGOLAMENTO della manifestazione a premio. CONCORSO A PREMIO denominato TI ASPETTIAMO IN SARDEGNA Società promotrice: POLISPORTIVA DINAMO S.r.l.

REGOLAMENTO della manifestazione a premio. CONCORSO A PREMIO denominato TI ASPETTIAMO IN SARDEGNA Società promotrice: POLISPORTIVA DINAMO S.r.l. REGOLAMENTO della manifestazione a premio CONCORSO A PREMIO denominato TI ASPETTIAMO IN SARDEGNA 2016 Società promotrice: POLISPORTIVA DINAMO S.r.l. con sede legale in via Pietro Nenni, 2/22 C.A.P. Località:

Dettagli

MODULISTICA PER RICHIESTA ACCESSO ATTI

MODULISTICA PER RICHIESTA ACCESSO ATTI MODULISTICA PER RICHIESTA ACCESSO ATTI Oggetto: richiesta di accesso ai documenti amministrativi, ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241e successive modifiche ed integrazioni. Il sottoscritto - nato

Dettagli

Emesso da: Direzione Risorse Umane e Sistemi informativi

Emesso da: Direzione Risorse Umane e Sistemi informativi Emesso da: Direzione Risorse Umane e Sistemi informativi Ottobre 2013 INDICE Introduzione Requisiti Software Step del processo di qualifica Invio della Pre-registrazione Creazione della Accesso al i INTRODUZIONE

Dettagli

REGISTRAZIONE ed ACCESSO AL PORTALE PER LA CONSULTAZIONE DELLE FATTURE DI GAS NATURALE E DI ENERGIA ELETTRICA

REGISTRAZIONE ed ACCESSO AL PORTALE PER LA CONSULTAZIONE DELLE FATTURE DI GAS NATURALE E DI ENERGIA ELETTRICA REGISTRAZIONE ed ACCESSO AL PORTALE PER LA CONSULTAZIONE DELLE FATTURE DI GAS NATURALE E DI ENERGIA ELETTRICA Indirizzo Portale: http://acea.novisolution.it accessibile anche dal Sito Web Acea Pinerolese

Dettagli

Manuale Accesso Enti Esterni

Manuale Accesso Enti Esterni Manuale Accesso Enti Esterni Indice 1. Indice 1. INDICE... 2 2. ACCESSO AL SISTEMA... 3 3. LAVORATORI... 3 3.1 RICERCA DI UN NOMINATIVO... 3 3.2 VISUALIZZAZIONE DEI DATI... 4 3.2.1 Anagrafica... 4 3.2.2

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA: IL PULITO È DI CASA 16/012

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA: IL PULITO È DI CASA 16/012 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA: IL PULITO È DI CASA 16/012 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detersivi con sede legale

Dettagli

Prenotazione on line: permessi e corsi fitness. Fase 1 Registrazione Utente SOCI

Prenotazione on line: permessi e corsi fitness. Fase 1 Registrazione Utente SOCI Prenotazione on line: permessi e corsi fitness Gentile Socio, da quest anno è possibile prenotare ON LINE sia i permessi per ospiti (esterni o di società consorelle) sia i corsi fitness seguendo pochi

Dettagli

MINDFUL BODY EXPERIENCE PER IL CAMBIAMENTO DI ABITUDINI ALIMENTARI SCHEDA DI ADESIONE

MINDFUL BODY EXPERIENCE PER IL CAMBIAMENTO DI ABITUDINI ALIMENTARI SCHEDA DI ADESIONE MINDFUL BODY EXPERIENCE PER IL CAMBIAMENTO DI ABITUDINI ALIMENTARI Corso ECM con il patrocinio di Andid e AnCoRe DOCENTI: Cinzia Dalla Gassa e Maria Luisa Pasquarella 5-6 luglio 2016 PADOVA SCHEDA DI ADESIONE

Dettagli

Guida alla gestione delle domande di Dote Scuola per l A.S. 2016-2017 Scuole Paritarie

Guida alla gestione delle domande di Dote Scuola per l A.S. 2016-2017 Scuole Paritarie Guida alla gestione delle domande di Dote Scuola per l A.S. 2016-2017 Scuole Paritarie Questo documento contiene informazioni utili al personale delle scuole paritarie per utilizzare l applicativo web

Dettagli

1. COME ISCRIVERSI AL CONCORSO

1. COME ISCRIVERSI AL CONCORSO 1. COME ISCRIVERSI AL CONCORSO 1. Collegarsi da qualsiasi postazione Internet al seguente indirizzo https://uniud.esse3.cineca.it/home.do e cliccare su Login. Inserire username (cognome.nome) e password

Dettagli

Difendi la tua igiene intima

Difendi la tua igiene intima REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO Difendi la tua igiene intima 16/007 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. - Divisione Cosmetica Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Cosmetica con sede legale

Dettagli

Guida all utilizzo di Campaign Builder

Guida all utilizzo di Campaign Builder Guida all utilizzo di Campaign Builder Sommario 1. Accedere a Campaign Builder 2 a. Accesso per Partner già registrati 2 b. Accesso per Partner non ancora registrati 3 2. Upload del proprio logo 4 3. Personalizzazione

Dettagli

SUAP Online II PARTE MODALITÀ DI REGISTRAZIONE: SERVIZI ONLINE ED INTRODUZIONE ALL APPLICATIVO SUAP ONLINE

SUAP Online II PARTE MODALITÀ DI REGISTRAZIONE: SERVIZI ONLINE ED INTRODUZIONE ALL APPLICATIVO SUAP ONLINE 2008 Gennaio SUAP Online II PARTE MODALITÀ DI REGISTRAZIONE: SERVIZI ONLINE ED INTRODUZIONE ALL APPLICATIVO SUAP ONLINE 1 Obiettivi/Agenda OBIETTIVO Fornire gli strumenti necessari per effettuare la registrazione

Dettagli

R E G O L A M E N T O

R E G O L A M E N T O R E G O L A M E N T O Milan School Cup - 11^ Edizione 2016 La Polisportiva Dilettantistica Cimiano e L A.C. Milan - Progetto Giovani, Organizzano la 11^ edizione della MILAN SCHOOL CUP, manifestazione

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOZIONE SIEMENS ASCIUGATRICI & KOBO TOUCH 2

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOZIONE SIEMENS ASCIUGATRICI & KOBO TOUCH 2 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOZIONE SIEMENS ASCIUGATRICI & KOBO TOUCH 2 1. AZIENDA PROMOTRICE La società BSH Elettrodomestici Spa con sede in Via Nizzoli 1, 20147 - Milano iscritta al Registro delle

Dettagli

COMUNE DI CERTOSA DI PAVIA ACCESSO AGLI ATTI

COMUNE DI CERTOSA DI PAVIA ACCESSO AGLI ATTI COMUNE DI CERTOSA DI PAVIA ACCESSO AGLI ATTI L accesso agli atti consente a chiunque abbia un interesse legittimo, da motivare, di visionare gli atti dell amministrazione comunale. Il diritto di accesso

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CONCORSO MUSICALE MUSIC TO LIVE Il Gruppo Rappresentato da Nato a Il / / Residente a in Via Tel e mail.

DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CONCORSO MUSICALE MUSIC TO LIVE Il Gruppo Rappresentato da Nato a Il / / Residente a in Via Tel e mail. DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CONCORSO MUSICALE MUSIC TO LIVE Il Gruppo Rappresentato da Nato a Il / / Residente a in Via Tel e mail. Contatto del gruppo: email Sito internet. CHIEDE DI ESSERE AMMESSO ALLA

Dettagli

NIVEA: SPECIALE CLEAR UP STRIPS

NIVEA: SPECIALE CLEAR UP STRIPS REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI NIVEA: SPECIALE CLEAR UP STRIPS La Beiersdorf SpA, con sede in Via Eraclito 30, 20128 Milano, promuove la seguente manifestazione, che viene svolta secondo

Dettagli

WebReCall - Manuale Utente -

WebReCall - Manuale Utente - WebReCall - Manuale Utente - Manuale Utente WebRecall 1 SOMMARIO 1. INTRODUZIONE... 3 2. PREREQUISITI... 3 3. GUIDA ALL USO... 3 3.1. Collegamento al sistema e accesso WebRecall... 4 3.2. Richieste di

Dettagli

convenzioni.piaggio.com

convenzioni.piaggio.com convenzioni.piaggio.com Indice 1 - Introduzione 2 - convenzioni.piaggio.com 3 - Accesso al portale 4 - Registrazione 4.1.- Codice azienda 4.1.2. Codice azienda ricevuto 4.2. Informativa sulla privacy 4.3

Dettagli

MODIFICA DEL REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: I microonde professionali Samsung ti regalano TabE

MODIFICA DEL REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: I microonde professionali Samsung ti regalano TabE MODIFICA DEL REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: I microonde professionali Samsung ti regalano TabE Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. 430/2001,

Dettagli

Manuale di istruzione per l accesso ai servizi CURIT. per Amministratori di Condominio. a cura di ILSPA

Manuale di istruzione per l accesso ai servizi CURIT. per Amministratori di Condominio. a cura di ILSPA Manuale di istruzione per l accesso ai servizi CURIT per Amministratori di Condominio a cura di ILSPA Indice Premessa... 3 1. Registrazione sul portale Curit... 4 1.1 Accesso alla pagina dedicata... 4

Dettagli

Per ciascun corso dovrà essere comunicato :

Per ciascun corso dovrà essere comunicato : MODALITÀ OPERATIVE PER LA RICHIESTA E L ATTUAZIONE DELLA COLLABORAZIONE TRA ESEV-CTP VITERBO E LE IMPRESE EDILI RICHIEDENTI LA FORMAZIONE DEI LAVORATORI AI SENSI DELL ART. 37 COMMA 12 DEL D.LGS 81/2008

Dettagli

Registrazione rivenditori LEGGE 7 agosto 2012, n. 134.

Registrazione rivenditori LEGGE 7 agosto 2012, n. 134. Registrazione rivenditori Manuale utente (Versione 2.0 del 28-04-2014) LEGGE 7 agosto 2012, n. 134. Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 22 giugno 2012, n. 83, recante misure urgenti

Dettagli

per la CATALOGO PREMI PER LE SCUOLE

per la CATALOGO PREMI PER LE SCUOLE per la CATALOGO PREMI PER LE SCUOLE Per la Scuola / Edizione 2016 L iniziativa benefi ca vuole proseguire il percorso già intrapreso nelle edizioni precedenti nelle quali aveva sostenuto Onlus e Associazioni

Dettagli

Selezionare in alto al centro registrarti per accedere alla pagina di registrazione;

Selezionare in alto al centro registrarti per accedere alla pagina di registrazione; 1. ISTRUZIONI PER ACCREDITAMENTO MANUTENTORI Accedere al sito web di Aset Holding S.p.A. www.asetholding.it Accedere alla sezione servizi/impianti termici; Cliccare sopra il link Accedi al portale impianti

Dettagli

Kulta Srl, con sede legale in Milano via Carducci 32. Intero territorio nazionale italiano.

Kulta Srl, con sede legale in Milano via Carducci 32. Intero territorio nazionale italiano. CONCORSO A PREMI SEI UN INSEGNANTE? RISPONDI E VINCI! PROMOSSO DALLA SOCIETA CL 69/2014 SOCIETA PROMOTRICE: SOCIETA DELEGATA: Kulta Srl, con sede legale in Milano via Carducci 32 Clipper Srl, con sede

Dettagli

GUIDA AL TEST DI ACCESSO E ALLA PROVA DI CONOSCENZA LINGUISTICA INFORMATIZZATA

GUIDA AL TEST DI ACCESSO E ALLA PROVA DI CONOSCENZA LINGUISTICA INFORMATIZZATA GUIDA AL TEST DI ACCESSO E ALLA PROVA DI CONOSCENZA LINGUISTICA INFORMATIZZATA DIPARTIMENTO DI ECONOMIA E MANAGEMENT Anno accademico 2016/17 VECCHIO REGOLAMENTO (per gli studenti immatricolati fino all

Dettagli

https://tfa.cineca.it Istruzioni per l uso

https://tfa.cineca.it Istruzioni per l uso https://tfa.cineca.it Istruzioni per l uso Data Versione Descrizione Autore 30/04/2012 1.0 La procedura di preiscrizione per i TFA CINECA 03/05/2012 1.1 Aggiornamento della procedura. CINECA A partire

Dettagli

Oggetto: Comunicazioni della Commissione Provinciale Prove Alpine per la stagione 2012/2013 parte tecnica -.

Oggetto: Comunicazioni della Commissione Provinciale Prove Alpine per la stagione 2012/2013 parte tecnica -. Brescia, Novembre 2012 Ai Presidenti degli Sci Club Signori allenatori cat. giovanili E p.c. Ai Giudici del C.P. di Brescia Loro indirizzi Oggetto: Comunicazioni della Commissione Provinciale Prove Alpine

Dettagli