Offerta Ottobre. Novità voce abbonamento Codice Fiscale. TT page 1

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Offerta Ottobre. Novità voce abbonamento Codice Fiscale. TT page 1"

Transcript

1 Offerta Ottobre Novità voce abbonamento Codice Fiscale TT page 1

2 USIM SCIOLTA: Rilanciamo una nuova offerta l offerta Power C diventa SPECIALE. Nasce la nuova: Top Special Edition Usim

3 Offerta Top Special Edition Usim - Dal 4 Ottobre 2011 L offerta Top Special Edition Usim, offre ai tuoi clienti ancora: scelta: con un nuovo piano d ingresso; convenienza: sui piani alto valore; libertà: SENZA VINCOLI di durata del contratto!

4 Offerta Top Special Edition Usim Top Special Edition Usim e LA PRIMA USIM DA PROPORRE AI TUOI CLIENTI!

5 Offerta Top Special Edition Usim TOP 400 TOP 800 TOP 1600 TOP 3000 CANONE Voce Nazionale /sett /sett /sett /sett. SMS /sett /sett /sett /sett. Internet Extra Soglia 2GB scattone 1GB/5 2GB scattone 1GB/5 2GB scattone 1GB/5 20GB scattone 1GB/5 Grazie al nuovo piano entry level il cliente ha un piano all inclusive a partire da 20 E con 10 in più moltiplichi i tuoi minuti. da 20. Sfrutta al meglio la tua soglia dati per l utilizzo l del mondo internet e i servizi correlati! In ottemperanza al D.LEG. 138 del 2011 gli importi sono comprensivi dell iva al 21%

6 Offerta Top Special Edition Usim Con soli 10 si moltiplicano le soglie voce e sms! 10 al mese corrispondono per il cliente a 33 cent al giorno. Il cliente raddoppia le sue soglie spendendo al giorno la metà del costo di un caffè!

7 Offerta Top Special Edition Usim La nuova offerta Top Top Special Edition Usim è un occasione imperdibile che ti permette di fare:

8 L offerta Top Special Edition Usim ti permette di fare VOLUME grazie ad un offerta che copre un target di clienti più ampio. Vecchia Offerta Nuova Offerta Il piano d ingresso dell offerta Power C, Power C 800, prevedeva un canone di 29. Il piano d ingresso dell offerta Top Special Edition Usim, Top 400, ha un canone di 20. Gamma più ampia per adattarsi alle esigenze dei clienti con un piano tariffario a 30. UN OFFERTA SENZA VINCOLO DI DURATA DEL CONTRATTO. L offerta Power C prevedeva invece una durata minima contrattuale di 12 mesi.

9 Focus su alto valore: con un offerta ancora più aggressiva VALORE. L offerta Special Edition Usim ti permette di fare VALORE. Con Top 3000 il cliente è libero di parlare quanto vuole: con 3000 minuti inclusi il cliente parla per più di 4 ore al giorno ad un prezzo appetibile anche per coloro che hanno una ricaricabile! E il primo vero piano all Inclusive senza sorprese!

10 Benchmark Top Special Edition Usim

11 TOP 400 Special Edition Usim TT attenti alle dita Termini di adesione all offerta: H3G: rivolge la sua nuova offerta a tutti i clienti. VODAFONE E TIM vincolano la nuova offerta alla richiesta di MNP. Convenienza del canone: H3G: offre un piano all inclusive con un canone di soli 20 per sempre TIM, VODAFONE E WIND: offrono un canone conveniente ma esclusivamente per un periodo promozionale di 12 mesi. Soglia dati: H3G: è l unica ad offrire una soglia dati di 2GB inclusa senza limitazioni di velocità TIM e VODAFONE: NON prevedono una soglia dati inclusa. Soglia SMS H3G: offre una soglia sms inclusa TIM NON prevede una soglia SMS 11

12 TOP 800 Special Edition Usim Termini dì d adesione all offerta e convenienza del canone: H3G: rivolge la sua nuova offerta a tutti i clienti con un canone di soli 30 per sempre! TIM vincola la nuova offerta alla richiesta di MNP. TIM, VODAFONE E WIND: offrono un canone conveniente ma esclusivamente per un periodo promozionale di 12 mesi. Inoltre il canone di WIND, anche nel periodo promozionale, è più costoso rispetto a quello di H3G. Soglia dati: H3G: è l unica ad offrire una soglia dati di 2GB inclusa senza limitazioni di velocità TIM e VODAFONE: NON prevedono una soglia dati inclusa. TT attenti alle dita Soglia VOCE E SMS H3G: offre una soglia sms inclusa TIM NON prevede una soglia SMS WIND a parità di soglia voce ha un canone più alto sebbene in promozione per soli 12 mesi 12

13 TOP 1600 Special Edition Usim Termini dì d adesione all offerta e convenienza del canone: H3G: rivolge la sua nuova offerta a tutti i clienti con un canone di soli 40 per sempre! TIM vincola la nuova offerta alla richiesta di MNP. TIM, VODAFONE E WIND: offrono un canone conveniente ma esclusivamente per un periodo promozionale di 12 mesi. Inoltre il canone di VODAFONE e WIND, anche nel periodo promozionale, è più costoso rispetto a quello di H3G. Soglia voce: H3G: offre la soglia voce con più minuti inclusi rispetto a VODAFONE e WIND. Soglia dati: H3G: è l unica ad offrire una soglia dati di 2GB inclusa senza limitazioni di velocità TIM e VODAFONE: NON prevedono una soglia dati inclusa. Soglia VOCE E SMS: H3G: offre una soglia sms inclusa TIM NON prevede una soglia SMS TT attenti alle dita WIND a parità di soglia voce ha un canone più alto sebbene in promozione per soli 12 mesi 13

14 TOP 3000 Special Edition Usim Convenienza del canone: H3G: Offre il canone più conveniente: soli 50 per sempre! VODAFONE E WIND: offrono un canone conveniente ma esclusivamente per un periodo promozionale di 12 mesi. Inoltre il loro canone, anche nel periodo promozionale, è più costoso rispetto a quello di H3G. Soglia voce: H3G: offre la soglia voce con più minuti inclusi rispetto a TIM, VODAFONE e WIND. Soglia dati: H3G: è l unica ad offrire una soglia dati di 2GB inclusa senza limitazioni di velocità TT attenti alle dita VODAFONE: NON prevede una soglia dati inclusa. 14

15 Disco di Vendita Top Special Edition Usim Offerta: Target: Vantaggi: Canone da: Piano all inclusive VOCE, SMS, DATI. + NO VINCOLO clienti che hanno già uno smartphone; cliente che fa traffico, voce e sms, verso tutti i numeri nazionali. cliente che naviga internet. in cliente sia giovane che adulto. NON vincola il cliente ad una durata minima contrattuale; è il primo abbonamento da provare! offerta studiata per tutte le fasce di spesa. abbonamento ideale anche per i giovani: possono utilizzare la soglia internet per l utilizzo del mondo APPS!

16 TOP Special Edition Smartphone - Dal 4 Ottobre 2011 Top Special Edition Smartphone: E un offerta di successo. E stata confermata e non mancano le novità 20 al mese Disponibile solo con Vendita a Rate 3, vincolo a 30 mesi, pagamento con Carta di Credito

17 Offerta Top Special Edition Smartphone Il canone del piano tariffario viene scontato PER SEMPRE! Solo per i clienti che entro il 30 novembre attivano un piano TOP in modalità vendita a rate 30 mesi, con i terminali previsti dalla promozione! Sfrutta al meglio la tua soglia dati per l utilizzo l del mondo internet e i servizi correlati! In ottemperanza al D.LEG. 138 del 2011 gli importi sono comprensivi dell iva al 21%

18 Offerta Top Special Edition Smartphone iphone 3GS 8 GB Su tutta l offerta l Top Special Edition Smartphone! Samsung Galaxy S II Su tutta l offerta l Top Special Edition Smartphone! Per il dettaglio dell offerta e dei terminali disponibili in promozione fare sempre riferimento al listino in vigore.

19 Focus su alto valore: con un offerta ancora più aggressiva Vecchia Offerta Nuova Offerta L offerta Special Smartphone ti permette di fare VALORE grazie ad un offerta con i piani alto valore nettamente più convenienti rispetto ai quelli della vecchia offerta special Edition. LIBERTA : Con il piano Top 3000, il cliente può parlare per oltre 4 ore al giorno e avere uno smartphone di ultima generazione incluso nell abbonamento!

20 TOP 400 Top Special Edition Smartphone Galaxy S II Solo con 3 hai Galaxy S II con la migliore offerta sul mercato.

21 TOP 800 Top Special Edition Smartphone Galaxy S II Solo con 3 hai Galaxy S II con il canone più basso e minuti, SMS e internet inclusi!

22 TOP 1600 Top Special Edition Smartphone Galaxy S II Solo con 3 hai Galaxy S II con il canone più basso e minuti, SMS e internet inclusi!

23 TOP 3000 Top Special Edition Smartphone Galaxy S II Solo con 3 hai Galaxy S II con il canone più basso e minuti, SMS e internet inclusi!

24 Disco di Vendita Top Special Edition Smartphone Offerta: Target: Vantaggi: Canone da: Piano all inclusive VOCE, SMS, DATI. + SCONTO del CANONE del piano tariffario PER SEMPRE! clienti che desidera uno smartphone e un piano all inclusive; cliente che fa traffico, voce e sms, verso tutti i numeri nazionali. cliente che naviga internet. in cliente sia giovane che adulto. CONVENIENZA: Il canone del piano tariffario è scontato PER SEMPRE! offerta studiata per tutte le fasce di spesa. abbonamento ideale anche per i giovani: possono utilizzare la soglia internet per l utilizzo del mondo APPS!

25 Offerta Top Special Edition In conclusione un unica unica famiglia, stessi canoni, stessi servizi. Per far scegliere al cliente la formula che più si adatta a lui: con telefono o meno, scelta della convenienza del piano tariffario senza vincoli. E con soli 10 in più si moltiplicano i minuti (es. con 20 del p.t. TOP 400 hai 400 minuti con 30 del p.t. TOP 800 il doppio )

26 Offerta Top Offerta TOP Vendita a Rate e Finanziamento Infine, l offerta TOP continua a collezionare successi, riconfermandosi anche nelle modalità: Vendita a rate; Finanziamento.

27 Offerta Top Offerta TOP Vendita a Rate e Finanziamento Il cliente ti chiede iphone 4? 4 Proponi l offerta Top con Finanziamento: iphone 4 è disponibile con l offerta finanziamento con

28 Offerta Top Offerta TOP Vendita a Rate e Finanziamento 29,24 49,41 79,66 150,24 L offerta TOP si adegua alla variazione di aliquota IVA al 21%. La rata terminale, come previsto dall offerta Vendita a Rate e Finanziamento, viene rimborsata da 3! Il cliente in questo modo, non avverte la variazione dell iva sul terminale. Sfrutta al meglio la tua soglia dati per l utilizzo l del mondo internet e i servizi correlati!

29 Esempio con p.t. TOP 400 e iphone 4 32 GB in finanziamento iphone 4 32GB Il cliente riceve 2 fatture: Da H3G 1. Addebito canone P.T.: H3G 29,24 2. Sconto pari alla rata terminale: 20 Il cliente riceve uno sconto in fattura pari alla rata compass! 20 Da Compass 20 Addebito rata terminale Totale spesa/mese del cliente 29,24 Il cliente acquista iphone 4 32 GB pagando un importo mensile pari al solo canone del piano tariffario! Per il dettaglio dell offerta e dei terminali disponibili in promozione fare sempre riferimento al listino in vigore. In ottemperanza al D.LEG. 138 del 2011 gli importi sono comprensivi dell iva al 21%

30 Esempio con iphone 4 32 GB Vendita a Rate TOP 400 Il cliente riceve in fattura: iphone 4 32GB Addebito canone piano tariffario 29,24 Addebito rata terminale 16,87 Sconto Rata terminale 16,87 Il cliente riceve uno sconto in fattura pari alla rata compass! Totale spesa/mese del cliente 29,24 Il cliente acquista iphone 4 32 GB pagando un importo mensile pari al solo canone del piano tariffario! Per il dettaglio dell offerta e dei terminali disponibili in promozione fare sempre riferimento al listino in vigore. In ottemperanza al D.LEG. 138 del 2011 gli importi sono comprensivi dell iva al 21%

31 Benchmark Top con iphone 4 TT attenti alle dita 31

32 TOP 400 con iphone 4 iphone 4 16GB (rata telefono incl.) Solo con 3 iphone4 con canone più basso e Minuti, sms e internet INCLUSI TT attenti alle dita Termini dì d adesione all offerta: H3G: rivolge la sua nuova offerta a tutti i clienti. VODAFONE E TIM vincolano la nuova offerta alla richiesta di MNP. WIND: NON prevede iphone nella sua offerta. Convenienza del canone: H3G: offre un piano all inclusive con un canone di soli 29,24 per sempre. TIM, VODAFONE E WIND: offrono un canone conveniente ma esclusivamente per un periodo promozionale di 12 mesi. Inoltre il canone di VODAFONE e WIND, anche nel periodo promozionale, è più costoso rispetto a quello di H3G. Soglia dati: H3G: l unica ad offrire una soglia dati di 2GB inclusa senza limitazioni di velocità TIM: NON prevede una soglia dati inclusa. Soglia SMS: H3G: offre una soglia sms inclusa TIM NON prevede una soglia SMS 32

33 TOP 800 con iphone 4 iphone 4 16GB (rata telefono incl.) Solo con 3 iphone4 con canone più basso e Minuti, sms e internet INCLUSI TT attenti alle dita Termini dì d adesione all offerta: H3G: rivolge la sua nuova offerta a tutti i clienti. TIM vincola la nuova offerta alla richiesta di MNP. WIND: NON prevede iphone nella sua offerta. Convenienza del canone: H3G: offre un piano all inclusive con un canone di soli 49,41 per sempre. TIM, VODAFONE : offrono un canone conveniente ma esclusivamente per un periodo promozionale di 12 mesi. Soglia dati: H3G: è l unica ad offrire una soglia dati di 2GB inclusa senza limitazioni i di velocità TIM: NON prevede una soglia dati inclusa. Soglia SMS: H3G: offre una soglia sms inclusa TIM NON prevede una soglia SMS 33

34 TOP 1600 con iphone 4 iphone 4 16GB (rata telefono incl.) Solo con 3 iphone4 con canone più basso e Minuti, sms e internet INCLUSI TT attenti alle dita Termini dì d adesione all offerta: H3G: rivolge la sua nuova offerta a tutti i clienti. TIM vincola la nuova offerta alla richiesta di MNP. WIND: NON prevede iphone nella sua offerta. Convenienza del canone: H3G: offre un piano all inclusive con un canone di soli 79,66 per sempre. TIM, VODAFONE : offrono un canone conveniente ma esclusivamente per un periodo promozionale di 12 mesi. Soglia dati: H3G: è l unica ad offrire una soglia dati di 2GB inclusa senza limitazioni i di velocità TIM: NON prevede una soglia dati inclusa. Soglia SMS: H3G: offre una soglia sms inclusa TIM NON prevede una soglia SMS 34

35 TOP 3000 con iphone 4 iphone 4 16GB (rata telefono incl.) Solo con 3 iphone4 con canone più basso e Minuti, sms e internet INCLUSI TT attenti alle dita Termini dì d adesione all offerta: H3G: rivolge la sua nuova offerta a tutti i clienti. WIND: NON prevede iphone nella sua offerta. Convenienza del canone: H3G: offre un piano all inclusive con un canone di soli 150,24 per sempre. VODAFONE: offre un canone conveniente ma esclusivamente per un periodo promozionale di 12 mesi. Soglia dati: H3G: è l unica ad offrire una soglia dati di 2GB inclusa senza limitazioni i di velocità 35

36 Disco di Vendita offerta TOP Offerta: Target: Vantaggi: Canone da: 29,24 49,41 79,66 150,24 Piano all inclusive VOCE, SMS, DATI. + Le RATE del terminale sono rimborsate da 3! clienti che desidera uno smartphone e un piano all inclusive; cliente che fa traffico, voce e sms,, verso tutti i numeri nazionali. cliente che naviga internet. in Convenienza: le rate del terminale vengono rimborsate da 3! offerta studiata per tutte le fasce di spesa. abbonamento ideale anche per i giovani: possono utilizzare la soglia internet per l utilizzo l del mondo APPS! attivabile anche con RID; il cliente con questa offerta può acquistare iphone 4!

37 Riepilogando: Offerta dal 4 4 Ottobre Lo scenario di offerta al 4 Ottobre è: Top Special Edition USIM Offre al cliente la libertà di provare il piano tariffario senza doversi vincolare per una durata minima contrattuale. Top Special Edition SMARTPHONE Disponibile solo con Vendita a Rate 3, vincolo a 30 mesi, pagamento con Carta di Credito TOP con: Finanziamento vendita a Rate La rata terminale viene rimborsata da 3! Il cliente in questo modo, non avverte la variazione dell iva al 21% sul terminale.

38 Navigazione Stare in contatto Download Upload

39 Internet Cosa può fare il cliente con la soglia dati di 2 GB/mese:

40 WhatsApp Ne abbiamo già parlato, ti abbiamo elencato le potenzialità di questa applicazione: Consente di inviare messaggi e condividere contenuti gratis verso tutti. L accesso è automatico e non richiede la creazione di un account Non richiede costi di attivazione E facile da usare Ora vogliamo mostrarti cosa puoi fare con la soglia di 2GB dei piani TOP!

41 Equivalgono alla soglia mensile di 2 GB

42 Dettagli Operativi Top Special Edition Usim:

43 Offerta Top Special Edition Usim TARGET: Nuove attivazioni TOP 400, TOP 800, TOP 1600 e TOP 3000 con listino Usim Sciolta Abb. VALIDITÀ: L offerta è valida dal 4 /10. DESCRIZIONE OFFERTA: Canone del piano tariffario di 20, 30, 40 e 50 Iva inclusa, per sempre; GESTIONE POSTVENDITA: E consentito il cambio piano, in upgrade, tra piani TOP Special Edition Usim (lo sconto rimane quello di partenza); OFFERTA POWER: L offerta Power C non è più sottoscrivibile, in attivazione, dal 4/10.

44 Offerta Top Special Edition Usim VISIBILITA DELLO SCONTO SPECIAL EDITION USIM IN FATTURA PER IL CLIENTE. Nella tabella sottostante vengono riepilogati gli sconti applicati al cliente in base all'offerta sottoscritta: Piano Tariffario Canone del p.t. iva inclusa Importo Sconto IVA esclusa Importo Sconto IVA inclusa Voce Sconto in fattura Top ,24 7,64 9,24 Sconto 20 canone/rata terminale Top ,41 16,04 19,41 Sconto 30 canone/rata terminale Top ,66 32,78 39,66 Sconto 40 canone/rata terminale Top ,24 82,84 100,24 Sconto 50 canone/rata terminale Lo sconto verrà applicato a partire dall attivazione della usim. Totale canone

45 Offerta Top Special Edition Usim Di seguito gli step operativi da seguire per l attivazione l da Dealer dell Offerta TOP Special Edition Usim: Selezionare il piano tariffario TOP 2. Inserire l ICCD della usim 3. Inserire l IMEI fittizio 4. Selezionare la modalità di acquisizione: Acquisto Postpagata Consumer 5. Selezionare l Offerta Terminale Usim Sciolta Abb

46 Dettagli Operativi Top Special Edition Smartphone:

47 Top Special Edition smartphone TARGET: Nuove attivazioni TOP 400, TOP 800, TOP 1600 e TOP 3000 con listino Vendita a rate 30 mesi; VALIDITÀ: Offerta valida dal 4/10 e sino al 30/11/2011 DESCRIZIONE OFFERTA: Canone del piano tariffario di 20, 30, 40 e 50 Iva inclusa, per sempre NB: Solo su iphone 3GS 32GB con p.t. TOP 3000 il canone del piano tariffario sarà pari 69,57 pertanto lo sconto sarà di 80,67.

48 Top Special Edition smartphone LISTA DEI TERMINALI DISPONIBILI CON L OFFERTA TOP SPECIAL EDITION SMARTPHONE: Samsung Galaxy S Nokia N8 Nokia C7 Nokia N97 Mini SEM Xperia ARC SEM Xperia Play Samsung Galaxy S II iphone 8 GB 3GS Blackberry Bold 9900 iphone 3 GS 32 GB Per il dettaglio dell offerta e dei terminali disponibili in promozione fare sempre riferimento al listino in vigore.

49 Top Special Edition smartphone VISIBILITA DELLO SCONTO SPECIAL EDITION SMARTPHONE IN FATTURA PER IL CLIENTE. Nella tabella sottostante vengono riepilogati gli sconti applicati al cliente in base all'offerta sottoscritta: Piano Tariffario Canone del p.t. iva inclusa Sconto IVA esclusa Sconto IVA inclusa Voce Sconto in fattura Totale canone Top ,24 7,64 9,24 Sconto 20 canone/rata terminale Top ,41 16,04 19,41 Sconto 30 canone/rata terminale Top ,66 32,78 39,66 Sconto 40 canone/rata terminale Top ,24 82,84 100,24 Sconto 50 canone/rata terminale Lo sconto verrà applicato a partire dall attivazione della usim

Profilo Commerciale OFFERTA SPECIAL EDITION TIM Senza Problemi Super (ricaricabile)

Profilo Commerciale OFFERTA SPECIAL EDITION TIM Senza Problemi Super (ricaricabile) SPECIAL EDITION TIM Senza Problemi Super (di seguito l Offerta) è un offerta rivolta alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, già titolari o contestualmente sottoscrittori di un Contratto

Dettagli

Telecom Italia Dicembre 2013

Telecom Italia Dicembre 2013 RICARICABILE BUSINESS TIM : PROPOSIZIONE ESCLUSIVA PER MEPA Telecom Italia Dicembre 2013 Ricaricabile Business TIM La piattaforma ricaricabile business di Telecom Italia prevede un basket per singola linea.

Dettagli

Dicembre 2010. Conto 3. Guida pratica alla Fattura.

Dicembre 2010. Conto 3. Guida pratica alla Fattura. Dicembre 200 Conto 3. Guida pratica alla Fattura. La guida pratica alla lettura della fattura contiene informazioni utili sulle principali voci presenti sul conto telefonico. Gentile Cliente, nel ringraziarla

Dettagli

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Mobile. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Mobile. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Le soluzioni migliori per il tuo lavoro Area Clienti Business www.impresasemplice.it Mobile Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Telefonia mobile cos'è l'area Clienti business L Area Clienti

Dettagli

Risoluzione Problemi Chiavetta Internet Veloce MOMODESIGN MD-@

Risoluzione Problemi Chiavetta Internet Veloce MOMODESIGN MD-@ Risoluzione Problemi Chiavetta Internet Veloce MOMODESIGN MD-@ Installazione Modem USB Momo Gestione segnale di rete Connessione Internet Messaggi di errore "Impossibile visualizzare la pagina" o "Pagina

Dettagli

OVI-SUITE E NAVIGAZ. WEB CON CELLULARE

OVI-SUITE E NAVIGAZ. WEB CON CELLULARE OVI-SUITE E NAVIGAZ. WEB CON CELLULARE 1) Ovviamente anche su quelle GPRS, inoltre il tuo modello supporta anche l'edge. Si tratta di un "aggiornamento" del GPRS, quindi è leggermente più veloce ma in

Dettagli

3- Dove e come posso richiederla ed attivarla?

3- Dove e come posso richiederla ed attivarla? FAQ ITALO PIU 1- Cos è la Carta Italo Più? 2- Cosa puoi fare con Italo Più? 3- Dove e come posso acquistarla? 4- Quanto costa? 5- Come posso ricaricare la carta? 6- Dove posso controllare il saldo ed i

Dettagli

Manuale RelaxBanking Mobile 1

Manuale RelaxBanking Mobile 1 Manuale RelaxBanking Mobile 1 Sommario ELENCO DELLE MODIFICHE APPORTATE NEI PRECEDENTI AGGIORNAMENTI...3 1. INTRODUZIONE...4 2. REQUISITI PRELIMINARI...7 3. L ACCESSO...9 3.1. IL CODICE UTENTE...10 3.2.

Dettagli

DELIBERA N. 326/10/CONS MISURE DI TUTELA DEGLI UTENTI DEI SERVIZI DI COMUNICAZIONE MOBILI E PERSONALI L AUTORITA

DELIBERA N. 326/10/CONS MISURE DI TUTELA DEGLI UTENTI DEI SERVIZI DI COMUNICAZIONE MOBILI E PERSONALI L AUTORITA DELIBERA N. 326/10/CONS MISURE DI TUTELA DEGLI UTENTI DEI SERVIZI DI COMUNICAZIONE MOBILI E PERSONALI L AUTORITA NELLA sua riunione di Consiglio del 1 luglio 2010; VISTA la legge 31 luglio 1997, n. 249,

Dettagli

Manuale di configurazione per iphone

Manuale di configurazione per iphone Manuale di configurazione per iphone Notariato.it e.net (Iphone 2G e 3G) 2 PREMESSA Il presente manuale ha lo scopo di fornire le indicazioni per la configurazione del terminale IPhone 2G e 3G per ricevere

Dettagli

Come leggere la bolletta dell acqua

Come leggere la bolletta dell acqua LE GUIDE DI IREN ACQUA GAS Come leggere la bolletta dell acqua Guida alla bolletta dell acqua a contatore per uso domestico LE GUIDE DI IREN ACQUA GAS La tariffa dell acqua per uso domestico Da quando

Dettagli

Figura 1 - Schermata principale di Login

Figura 1 - Schermata principale di Login MONITOR ON LINE Infracom Italia ha realizzato uno strumento a disposizione dei Clienti che permette a questi di avere sotto controllo in maniera semplice e veloce tutti i dati relativi alla spesa del traffico

Dettagli

MANUALE DI UTILIZZO WEB SMS

MANUALE DI UTILIZZO WEB SMS MANUALE DI UTILIZZO WEB SMS (Ultimo aggiornamento 24/08/2011) 2011 Skebby. Tutti i diritti riservati. INDICE INTRODUZIONE... 8 1.1. Cos è un SMS?... 8 1.2. Qual è la lunghezza di un SMS?... 8 1.3. Chi

Dettagli

Delorme InReach SE & Explorer Comunicatore Satellitare, l SOS nel palmo della tua mano

Delorme InReach SE & Explorer Comunicatore Satellitare, l SOS nel palmo della tua mano Delorme InReach SE & Explorer Comunicatore Satellitare, l SOS nel palmo della tua mano Guida Rapida caratteristiche 1. Introduzione InReach SE è il comunicatore satellitare che consente di digitare, inviare/ricevere

Dettagli

La Guida di. La banca multicanale. In collaborazione con: ADICONSUM

La Guida di. La banca multicanale. In collaborazione con: ADICONSUM La Guida di & La banca multicanale ADICONSUM In collaborazione con: 33% Diffusione internet 84% Paesi Bassi Grecia Italia 38% Spagna Svezia Francia 80% Germania Gran Bretagna 52% 72% 72% 63% 77% Diffusione

Dettagli

La fattura Hera Comm. Energia Elettrica

La fattura Hera Comm. Energia Elettrica La fattura Hera Comm. Energia Elettrica Hera Comm è la società del Gruppo Hera che fattura i servizi Gas ed Energia elettrica. Nella bolletta multiservizio, il secondo contratto fatturato da Hera Comm

Dettagli

ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme,

ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme, ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme, UltraXone Amministratore e fondatore : Sean Kelly di origine

Dettagli

Tutorial Sky Go su Samsung v.1.1

Tutorial Sky Go su Samsung v.1.1 Tutorial Sky Go su Samsung v.1.1 1.1 Presentazione...2 2.2 Download e installazione...2 2.2 Login...3 2.2.1 Limitazioni all'accesso...4 2.3 Profili di visione...6 2.4 Reti...7 2.5 Diritti...7 3.0 Fruizione

Dettagli

Deutsche Bank Easy. db contocarta. Guida all uso.

Deutsche Bank Easy. db contocarta. Guida all uso. Deutsche Bank Easy. Guida all uso. . Le caratteristiche. è il prodotto di Deutsche Bank che si adatta al tuo stile di vita: ti permette di accedere con facilità all operatività tipica di un conto, con

Dettagli

ISTRUZIONI PER L USO. www.bancaetica.it

ISTRUZIONI PER L USO. www.bancaetica.it ISTRUZIONI PER L USO www.bancaetica.it INDICE Introduzione...4 1) Che cos è InBank?...5 2) Quali sono i requisiti tecnici?...6 3) Quali sono i consigli da seguire per navigare in sicurezza?...7 4) Come

Dettagli

Logistica digitale delle Operazioni a premio

Logistica digitale delle Operazioni a premio Logistica digitale delle Operazioni a premio La piattaforma logistica delle operazioni a premio digitali BITGIFT è la nuova piattaforma dedicata alla logistica digitale delle vostre operazioni a premio.

Dettagli

Resellers Kit 2003/01

Resellers Kit 2003/01 Resellers Kit 2003/01 Copyright 2002 2003 Mother Technologies Mother Technologies Via Manzoni, 18 95123 Catania 095 25000.24 p. 1 Perché SMS Kit? Sebbene la maggior parte degli utenti siano convinti che

Dettagli

Carica i tuoi contenuti. Notizie Feed RSS Feed Multipli. Collegamento al tuo Sito Web

Carica i tuoi contenuti. Notizie Feed RSS Feed Multipli. Collegamento al tuo Sito Web Formule a confronto Carica i tuoi contenuti Puoi inserire immagini, creare le tue liste, i tuoi eventi. Gestire il tuo blog e modificare quando e quante volte vuoi tutto ciò che carichi. Notizie Feed RSS

Dettagli

Carta del Cliente dei Servizi mobili e fissi di Vodafone Omnitel B.V. Gennaio, 2014

Carta del Cliente dei Servizi mobili e fissi di Vodafone Omnitel B.V. Gennaio, 2014 Carta del Cliente dei Servizi mobili e fissi di Vodafone Omnitel B.V. Gennaio, 2014 INTRODUZIONE Vodafone Omnitel B.V. adotta la presente Carta dei Servizi in attuazione delle direttive e delle delibere

Dettagli

Bonifico e RID lasciano il posto ai nuovi strumenti di pagamento SEPA. Informati, ti riguarda!

Bonifico e RID lasciano il posto ai nuovi strumenti di pagamento SEPA. Informati, ti riguarda! Bonifico e RID lasciano il posto ai nuovi strumenti di pagamento SEPA Informati, ti riguarda! 3 La SEPA (Single Euro Payments Area, l Area unica dei pagamenti in euro) include 33 Paesi: 18 Paesi della

Dettagli

REGOLAMENTO DI TELEVOTO RELATIVO AL PROGRAMMA X FACTOR 2014

REGOLAMENTO DI TELEVOTO RELATIVO AL PROGRAMMA X FACTOR 2014 REGOLAMENTO DI TELEVOTO RELATIVO AL PROGRAMMA X FACTOR 2014 1. Premessa Il presente regolamento si riferisce al servizio di televoto abbinato alla gara canora oggetto del programma televisivo X FACTOR,

Dettagli

È nata una nuova specie di avvocati. Liberi.

È nata una nuova specie di avvocati. Liberi. È nata una nuova specie di avvocati. Liberi. LIBERI DI NON PENSARCI Basta preoccupazioni per il back-up e la sicurezza dei tuoi dati. Con la tecnologia Cloud Computing l archiviazione e la protezione dei

Dettagli

BUONE, CATTIVE O INVADENTI: SAI VERAMENTE COSA FANNO LE TUE APP?

BUONE, CATTIVE O INVADENTI: SAI VERAMENTE COSA FANNO LE TUE APP? BUONE, CATTIVE O INVADENTI: SAI VERAMENTE COSA FANNO LE TUE APP? Le app sono divertenti, utili e gratuite, ma qualche volta hanno anche costi nascosti e comportamenti nocivi. Non aspettare che ti capiti

Dettagli

MANUALE DI UTILIZZO SMS MESSENGER

MANUALE DI UTILIZZO SMS MESSENGER MANUALE DI UTILIZZO SMS MESSENGER (Ultimo aggiornamento 14/05/2014) 2013 Skebby. Tutti i diritti riservati. INDICE INTRODUZIONE... 1 1.1. Cos è un SMS?... 1 1.2. Qual è la lunghezza di un SMS?... 1 1.3.

Dettagli

Di seguito due profili carta realizzabili combinando le diverse modalità di addebito, esemplificativi della versatilità che caratterizza YouCard.

Di seguito due profili carta realizzabili combinando le diverse modalità di addebito, esemplificativi della versatilità che caratterizza YouCard. YouCard, la prima carta in Italia che consente di personalizzare il codice PIN, è anche l unica carta al mondo che unisce la sicurezza delle carte prepagate, la semplicità delle carte di debito e la flessibilità

Dettagli

Guida ai Servizi Voce per l Utente. Guida ai ai Servizi Voce per l Utente

Guida ai Servizi Voce per l Utente. Guida ai ai Servizi Voce per l Utente Guida ai Servizi Voce per l Utente Guida ai ai Servizi Voce per l Utente 1 Indice Introduzione... 3 1 Servizi Voce Base... 4 1.1 Gestione delle chiamate... 4 1.2 Gestione del Numero Fisso sul cellulare...

Dettagli

Transport for London. Spostarsi con Oyster

Transport for London. Spostarsi con Oyster Transport for London Spostarsi con Oyster Oyster ti dà il benvenuto Oyster è il metodo più economico per pagare corse singole su autobus, metropolitana (Tube), tram, DLR, London Overground e la maggior

Dettagli

PREPAGATO CON ROAMING DOMICILIATO SU CARTA DI CREDITO

PREPAGATO CON ROAMING DOMICILIATO SU CARTA DI CREDITO PREPAGATO CON ROAMING DOMICILIATO SU CARTA DI CREDITO Attiva la tua TIMCard per chiamare quando sei all estero Se vuoi parlare all estero senza la preoccupazione di esaurire il tuo credito residuo, puoi

Dettagli

Termini e condizioni dell iniziativa Scopri il valore di stare con Samsung

Termini e condizioni dell iniziativa Scopri il valore di stare con Samsung Termini e condizioni dell iniziativa Scopri il valore di stare con Samsung Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI), Via C. Donat Cattin n. 5, P.IVA 11325690151

Dettagli

Carta dei Servizi. Principi fondamentali

Carta dei Servizi. Principi fondamentali Carta dei Servizi Principi fondamentali Premessa Tiscali Italia S.p.a. (di seguito Tiscali), nell'ambito di un programma improntato alla trasparenza nei rapporti con la propria clientela, e alla qualità

Dettagli

E cambiata la procedura di primo accesso al portale NoiPA, più facile e sicura!

E cambiata la procedura di primo accesso al portale NoiPA, più facile e sicura! E cambiata la procedura di primo accesso al portale NoiPA, più facile e sicura! E cambiata la procedura di primo accesso al portale NoiPA, più facile e sicura! Sei un nuovo amministrato? NoiPA - Servizi

Dettagli

MobilePOS di CartaSi. Un nuovo strumento per il business in mobilità. Guida all utilizzo. www.cartasi.it. Assistenza Clienti CartaSi: 02 3498.

MobilePOS di CartaSi. Un nuovo strumento per il business in mobilità. Guida all utilizzo. www.cartasi.it. Assistenza Clienti CartaSi: 02 3498. 1000005802-02/14 MobilePOS di CartaSi www.cartasi.it Assistenza Clienti CartaSi: 02 3498.0519 Un nuovo strumento per il business in mobilità. Guida all utilizzo. MobilePOS, un nuovo modo di accettare i

Dettagli

minor costo delle chiamate, su nazionali e internazionali

minor costo delle chiamate, su nazionali e internazionali Il Voice Over IP è una tecnologia che permette di effettuare una conversazione telefonica sfruttando la connessione ad internet piuttosto che la rete telefonica tradizionale. Con le soluzioni VOIP potete

Dettagli

FOR SCHOOL. GESTIONE BIBLIOTECA E MENSA + Controllo sul servizio bibliotecario e nel coordinamento della mensa

FOR SCHOOL. GESTIONE BIBLIOTECA E MENSA + Controllo sul servizio bibliotecario e nel coordinamento della mensa Tutti a posto con... STEP Accounting FOR SCHOOL IL GESTIONALE CLOUD INTEGRATO FACILE DA INTERROGARE PER UNA SCUOLA UNO STEP AVANTI GESTIONE SEGRETERIA SCOLASTICA + Rapidità nelle procedure di pre-iscrizione,

Dettagli

Modulo di richiesta Migrazione da Ricaricabile ad Abbonamento

Modulo di richiesta Migrazione da Ricaricabile ad Abbonamento Dati dell'azienda intestataria della SIM Card PosteMobile Modulo di richiesta Migrazione da Ricaricabile ad Abbonamento Ragione Sociale P.IVA Codice Fiscale Sede Legale: Indirizzo N civico Provincia Cap

Dettagli

beyond Gestionale per centri Fitness

beyond Gestionale per centri Fitness beyond Gestionale per centri Fitness Fig. 1 Menu dell applicazione La finestra del menù consente di avere accesso a tutte le funzioni del sistema. Inoltre, nella finestra del menù, sono visualizzate alcune

Dettagli

Mobile Messaging SMS. Copyright 2015 VOLA S.p.A.

Mobile Messaging SMS. Copyright 2015 VOLA S.p.A. Mobile Messaging SMS Copyright 2015 VOLA S.p.A. INDICE Mobile Messaging SMS. 2 SMS e sistemi aziendali.. 2 Creare campagne di mobile marketing con i servizi Vola SMS.. 3 VOLASMS per inviare SMS da web..

Dettagli

www.queen.it info@mbox.queen.it Gruppo Queen.it Listino Utente Finale Gennaio 2001

www.queen.it info@mbox.queen.it Gruppo Queen.it Listino Utente Finale Gennaio 2001 Listino Gennaio 2001 pag. 1 Gruppo Queen.it Listino Utente Finale Gennaio 2001 Profilo aziendale Chi è il Gruppo Queen.it Pag. 2 Listino connettività Listino Connettività RTC Pag. 3 Listino Connettività

Dettagli

SCHEMA DI PROVVEDIMENTO

SCHEMA DI PROVVEDIMENTO SCHEMA DI PROVVEDIMENTO Allegato B alla Delibera n. 696/09/CONS PROVVEDIMENTO RELATIVO A MISURE DI ARMONIZZAZIONE CON I PRINCIPI DEL REGOLAMENTO EUROPEO SUL ROAMING INTERNAZIONALE E PER LA TUTELA ORDINARIA

Dettagli

I NUOVI SERVIZI SEPA: BONIFICI E ADDEBITI DIRETTI.

I NUOVI SERVIZI SEPA: BONIFICI E ADDEBITI DIRETTI. I NUOVI SERVIZI SEPA: BONIFICI E ADDEBITI DIRETTI. BancoPosta www.bancoposta.it numero gratuito: 800 00 33 22 COME CAMBIANO INCASSI E PAGAMENTI CON LA SEPA PER I TITOLARI DI CONTI CORRENTI BANCOPOSTA DEDICATI

Dettagli

PASSEPARTOUT PLAN PLANNING E AGENDA I PLANNING LA MAPPA INTERATTIVA LA GESTIONE DEI SERVIZI LA PRENOTAZIONE

PASSEPARTOUT PLAN PLANNING E AGENDA I PLANNING LA MAPPA INTERATTIVA LA GESTIONE DEI SERVIZI LA PRENOTAZIONE PASSEPARTOUT PLAN Passepartout Plan è l innovativo software Passepartout per la gestione dei servizi. Strumento indispensabile per una conduzione organizzata e precisa dell attività, Passepartout Plan

Dettagli

Manuale Software. www.smsend.it

Manuale Software. www.smsend.it Manuale Software www.smsend.it 1 INTRODUZIONE 3 Multilanguage 4 PANNELLO DI CONTROLLO 5 Start page 6 Profilo 7 Ordini 8 Acquista Ricarica 9 Coupon AdWords 10 Pec e Domini 11 MESSAGGI 12 Invio singolo sms

Dettagli

Provincia di Padova. Capitolato d'oneri SERVIZI DI TELEFONIA MOBILE PER LA PROVINCIA DI PADOVA CIG 4642088433 SETTORE SISTEMI INFORMATIVI

Provincia di Padova. Capitolato d'oneri SERVIZI DI TELEFONIA MOBILE PER LA PROVINCIA DI PADOVA CIG 4642088433 SETTORE SISTEMI INFORMATIVI SETTORE SISTEMI INFORMATIVI SERVIZI DI TELEFONIA MOBILE PER LA PROVINCIA DI PADOVA Capitolato d'oneri Indice generale 1. Premessa...4 2. Definizioni ed acronimi...4 3. Oggetto dell appalto...5 4. Servizi

Dettagli

ELENCHI INTRASTAT 2014: NOVITÀ E CONFERME

ELENCHI INTRASTAT 2014: NOVITÀ E CONFERME ABSTRACT ELENCHI INTRASTAT 2014: NOVITÀ E CONFERME Con l inizio del periodo d imposta pare opportuno soffermarsi sulla disciplina degli elenchi INTRASTAT, esaminando le novità in arrivo e ripercorrendo

Dettagli

Disturbi dell Apprendimento

Disturbi dell Apprendimento Master in Disturbi dell Apprendimento in collaborazione con IPS nelle sedi di MILANO ROMA PADOVA BARI CAGLIARI CATANIA RAGUSA Questo modulo d iscrizione, unitamente alla fotocopia della ricevuta del versamento

Dettagli

GUIDA ALL ESTRATTO DI CONTO CORRENTE

GUIDA ALL ESTRATTO DI CONTO CORRENTE GUIDA ALL ESTRATTO DI CONTO CORRENTE Tutto quello che c è da sapere per comprendere meglio l estratto di conto corrente. In collaborazione con la Banca MPS e le Associazioni dei Consumatori: Acu Adiconsum

Dettagli

LA NUOVA TUTELA DEI CONSUMATORI COSA CAMBIA DAL 14 GIUGNO 2014

LA NUOVA TUTELA DEI CONSUMATORI COSA CAMBIA DAL 14 GIUGNO 2014 LA NUOVA TUTELA DEI CONSUMATORI COSA CAMBIA DAL 14 GIUGNO 2014 Più tutele per i consumatori italiani ed europei: è l effetto della direttiva europea recepita dal decreto legislativo n.21 del 21 febbraio

Dettagli

L attività più diffusa a livello mondiale è quella di inviare e ricevere SMS.

L attività più diffusa a livello mondiale è quella di inviare e ricevere SMS. SMS: usali per raggiungere i tuoi contatti... con un click! Guida pratica all utilizzo degli sms pubblicitari L attività più diffusa a livello mondiale è quella di inviare e ricevere SMS. 2 SMS: usali

Dettagli

Mail da Web. Caratteristiche generali di Virgilio Mail. Funzionalità di Virgilio Mail. Leggere la posta. Come scrivere un email.

Mail da Web. Caratteristiche generali di Virgilio Mail. Funzionalità di Virgilio Mail. Leggere la posta. Come scrivere un email. Mail da Web Caratteristiche generali di Virgilio Mail Funzionalità di Virgilio Mail Leggere la posta Come scrivere un email Giga Allegati Contatti Opzioni Caratteristiche generali di Virgilio Mail Virgilio

Dettagli

Profilo Commerciale Collabor@

Profilo Commerciale Collabor@ Profilo Commerciale Collabor@ 1. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO E REQUISITI Collabor@ è un servizio di web conferenza basato sulla piattaforma Cisco WebEx, che consente di organizzare e svolgere riunioni web,

Dettagli

Ultimo aggiornamento avvenuto il 18 giugno 2014. Sostituisce la versione del febbraio 17, 2012 nella sua interezza.

Ultimo aggiornamento avvenuto il 18 giugno 2014. Sostituisce la versione del febbraio 17, 2012 nella sua interezza. Termini d uso aggiuntivi di Business Catalyst Ultimo aggiornamento avvenuto il 18 giugno 2014. Sostituisce la versione del febbraio 17, 2012 nella sua interezza. L uso dei Servizi Business Catalyst è soggetto

Dettagli

Carta dei Servizi di PosteMobile S.p.A.

Carta dei Servizi di PosteMobile S.p.A. Carta dei Servizi di PosteMobile S.p.A. 1. PREMESSA E PRINCIPI FONDAMENTALI Con la sottoscrizione del Modulo di richiesta di consegna ed attivazione della Carta SIM PosteMobile e del Modulo di richiesta

Dettagli

Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti ed operatori. Articolo 1 Definizioni

Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti ed operatori. Articolo 1 Definizioni Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti ed operatori Articolo 1 Definizioni 1. Ai fini del presente regolamento s intendono per: a) "Autorità",

Dettagli

Questa lettera informativa è quindi dedicata a tutti gli imprenditori che vogliono aumentare le vendite della loro azienda.

Questa lettera informativa è quindi dedicata a tutti gli imprenditori che vogliono aumentare le vendite della loro azienda. [D q Una delle domande più frequenti è: Cosa può fare la mia azienda per generare più richieste, avere più clienti e aumentare le vendite? Quasi tutte le aziende, anche le più piccole, oggi investono in

Dettagli

via quarenghi 32 24122 bergamo tel. 035 21 71 28 libreria@incrocioquarenghi.it www.incrocioquarenghi.it il regolamento

via quarenghi 32 24122 bergamo tel. 035 21 71 28 libreria@incrocioquarenghi.it www.incrocioquarenghi.it il regolamento via quarenghi 32 24122 bergamo tel. 035 21 71 28 libreria@incrocioquarenghi.it www.incrocioquarenghi.it il regolamento La tessera giovani è una tessera che permette di ottenere uno sconto immediato del

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO - WIN 38/14 VINCI CON ALLIANZ 2014-2015

REGOLAMENTO CONCORSO - WIN 38/14 VINCI CON ALLIANZ 2014-2015 Concorso a Premi indetto da: Promotrice Allianz Spa Indirizzo Largo Ugo Irneri, 1 Località 34123 Trieste Codice Fiscale 05032630963 Partita iva 05032630963 REGOLAMENTO CONCORSO - WIN 38/14 VINCI CON ALLIANZ

Dettagli

Guida Samsung Galaxy S Advance

Guida Samsung Galaxy S Advance Guida Samsung Galaxy S Advance Il manuale utente completo del telefono si può scaricare da qui: http://bit.ly/guidasamsung NB: la guida è riferita solo al Samsung Galaxy S Advance, con sistema operativo

Dettagli

Crescere e far crescere. Finalmente la composizione ideale per i tuoi investimenti.

Crescere e far crescere. Finalmente la composizione ideale per i tuoi investimenti. Crescere e far crescere. Finalmente la composizione ideale per i tuoi investimenti. LINEA INVESTIMENTO GUIDA AI PRODOTTI Crescere e far crescere. Finalmente la composizione ideale per i tuoi investimenti!

Dettagli

GLI OGRIN. Eh, sì, lo sappiamo: gli Ogrin sono semplici, ma ci vuole un po di tempo per spiegare il loro funzionamento!

GLI OGRIN. Eh, sì, lo sappiamo: gli Ogrin sono semplici, ma ci vuole un po di tempo per spiegare il loro funzionamento! GLI OGRIN Il sistema di Punti scambiabili nei servizi ANKAMA Eh, sì, lo sappiamo: gli Ogrin sono semplici, ma ci vuole un po di tempo per spiegare il loro funzionamento! Si tratta, in primo luogo, di un

Dettagli

GUIDA RAPIDA emagister-agora Edizione BASIC

GUIDA RAPIDA emagister-agora Edizione BASIC GUIDA RAPIDA emagister-agora Edizione BASIC Introduzione a emagister-agora Interfaccia di emagister-agora Configurazione dell offerta didattica Richieste d informazioni Gestione delle richieste d informazioni

Dettagli

Go Bemoov. Una biglietteria in ogni cellulare: Sperimentazione NFC per

Go Bemoov. Una biglietteria in ogni cellulare: Sperimentazione NFC per Go Bemoov Una biglietteria in ogni cellulare: Sperimentazione NFC per BEMOOV Il circuito nazionale di mobile payment Bemoov è il circuito nazionale di acquisti e pagamenti in mobilità attivo al pubblico

Dettagli

GUIDA ALLE OPZIONI BINARIE

GUIDA ALLE OPZIONI BINARIE Titolo GUIDA ALLE OPZIONI BINARIE Comprende strategie operative Autore Dove Investire Sito internet http://www.doveinvestire.com Broker consigliato http://www.anyoption.it ATTENZIONE: tutti i diritti sono

Dettagli

CAMBIO OPERATORE TELEFONICO RETE MOBILE. Che cos è. cambiare operatore mobile, mantenendo al tempo stesso il proprio numero di

CAMBIO OPERATORE TELEFONICO RETE MOBILE. Che cos è. cambiare operatore mobile, mantenendo al tempo stesso il proprio numero di CAMBIO OPERATORE TELEFONICO RETE MOBILE Che cos è La MNP (Mobile Number Portability) è la procedura che consente all utente di cambiare operatore mobile, mantenendo al tempo stesso il proprio numero di

Dettagli

Programma Mini-Bond AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

Programma Mini-Bond AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE Programma Mini-Bond AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE 1 aprile 2014 1 PREMESSA Il Consorzio camerale per il credito e la finanza, in accordo con Unioncamere Lombardia, intende individuare professionalità da

Dettagli

Nuova APP RBM Salute - Previmedical: la Tua Salute a Portata di Mano!

Nuova APP RBM Salute - Previmedical: la Tua Salute a Portata di Mano! Nuova APP RBM Salute - Previmedical: la Tua Salute a Portata di Mano! Spett.le Cassa Uni.C.A., siamo lieti di informarvi che, in concomitanza con l avvio dei Piani Sanitari, tutti gli Assistiti potranno

Dettagli

UPPLEVA. 5 anni di GARANZIA. Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno.

UPPLEVA. 5 anni di GARANZIA. Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno. UPPLEVA Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno. 5 anni di GARANZIA INCLUSA NEL PREZZO I televisori, i sistemi audio e gli occhiali 3D UPPLEVA sono garantiti 5 anni. Per saperne

Dettagli

Configurazioni Mobile Connect

Configurazioni Mobile Connect Mailconnect Mail.2 L EVOLUZIONE DELLA POSTA ELETTRONICA Configurazioni Mobile Connect iphone MOBILE CONNECT CONFIGURAZIONE MOBILE CONNECT PER IPHONE CONFIGURAZIONE IMAP PER IPHONE RUBRICA CONTATTI E IPHONE

Dettagli

Guida ai Servizi Voce per il Referente. Guida ai Servizi Voce per il Referente

Guida ai Servizi Voce per il Referente. Guida ai Servizi Voce per il Referente Guida ai Servizi Voce per il Referente Guida ai Servizi Voce per il Referente 1 Sommario 1 Introduzione... 3 1.1 Accesso al Self Care Web di Rete Unica... 4 2 Servizi Aziendali... 6 2.1 Centralino - Numero

Dettagli

INDICE Listino aggiornato al 25/05/2015

INDICE Listino aggiornato al 25/05/2015 INDICE Listino aggiornato al 25/05/2015 NethSecurity Firewall UTM 3 NethService Unified Communication & Collaboration 6 NethVoice Centralino VoIP e CTI 9 NethMonitor ICT Proactive Monitoring 11 NethAccessRecorder

Dettagli

VenereBeautySPA Ver. 3.5. Gestione Parrucchieri e Centro Estetico

VenereBeautySPA Ver. 3.5. Gestione Parrucchieri e Centro Estetico VenereBeautySPA Ver. 3.5 Gestione Parrucchieri e Centro Estetico Gestione completa per il tuo salone Gestione clienti e servizi Tel./Fax. 095 7164280 Cell. 329 2741068 Email: info@il-software.it - Web:

Dettagli

Livello CILS A2. Test di ascolto

Livello CILS A2. Test di ascolto Livello CILS A2 GIUGNO 2012 Test di ascolto numero delle prove 2 Ascolto Prova n. 1 Ascolta i testi. Poi completa le frasi. Scegli una delle tre proposte di completamento. Alla fine del test di ascolto,

Dettagli

Manuale d uso. Servizio Segreteria Telefonica Memotel. per Clienti con linea Fibra

Manuale d uso. Servizio Segreteria Telefonica Memotel. per Clienti con linea Fibra Manuale d uso Servizio Segreteria Telefonica Memotel per Clienti con linea Fibra 1 INDICE 1. GUIDA AL PRIMO UTILIZZO 2. CONFIGURAZIONE SEGRETERIA 3. CONSULTAZIONE SEGRETERIA 4. NOTIFICHE MESSAGGI 5. ASCOLTO

Dettagli

Guida alla compilazione della modulistica per effettuare la portabilità di un numero

Guida alla compilazione della modulistica per effettuare la portabilità di un numero Guida alla compilazione della modulistica per effettuare la portabilità di un numero Per effettuare la portabilità di un numero da un operatore a VoipVoice è necessario compilare tre moduli: 1) La Richiesta

Dettagli

LA STRONG AUTHENTICATION per la sicurezza dei pagamenti

LA STRONG AUTHENTICATION per la sicurezza dei pagamenti LA STRONG AUTHENTICATION per la sicurezza dei pagamenti 5 I TUOI CODICI DA COSA E COMPOSTO DOVE SI TROVA A COSA SERVE CODICE CLIENTE 9 cifre Sui contratti e sulla matrice dispositiva Accesso all area Clienti

Dettagli

Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO

Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO / Benvenuto Quando si utilizza la videocamera GoPro nell ambito delle normali attività quotidiane, prestare

Dettagli

Gestione Magazzino. Terabit

Gestione Magazzino. Terabit Gestione Magazzino Terabit Informazioni Generali Gestione Magazzino Ricambi Il software è stato sviluppato specificamente per le aziende che commercializzano ricambi In particolare sono presenti le interfacce

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part. REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part. IVA 04850790967 PROMOTORE: PRAgmaTICA con sede in Vigolo Vattaro (TN),

Dettagli

CONTRATTO CON LO STUDENTE A.A. 2014/2015

CONTRATTO CON LO STUDENTE A.A. 2014/2015 Si ricorda che alla domanda d iscrizione dovranno essere allegate 2 copie originali di questo contratto, tutte debitamente firmate dallo studente nelle parti indicate. CONTRATTO CON LO STUDENTE A.A. 2014/2015

Dettagli

un occhio al passato per il tuo business futuro

un occhio al passato per il tuo business futuro 2 3 5 7 11 13 17 19 23 29 31 37 41 43 47 53 59 61 un occhio al passato per il tuo business futuro BUSINESS DISCOVERY Processi ed analisi per aziende virtuose Che cos è La Business Discovery è un insieme

Dettagli

Firma Digitale Remota. Manuale di Attivazione, Installazione,Utilizzo

Firma Digitale Remota. Manuale di Attivazione, Installazione,Utilizzo Firma Digitale Remota Manuale di Attivazione, Installazione,Utilizzo Versione: 0.3 Aggiornata al: 02.07.2012 Sommario 1. Attivazione Firma Remota... 3 1.1 Attivazione Firma Remota con Token YUBICO... 5

Dettagli

HORIZON SQL PREVENTIVO

HORIZON SQL PREVENTIVO 1/7 HORIZON SQL PREVENTIVO Preventivo... 1 Modalità di composizione del testo... 4 Dettaglia ogni singola prestazione... 4 Dettaglia ogni singola prestazione raggruppando gli allegati... 4 Raggruppa per

Dettagli

Guida ai Servizi Internet per il Referente Aziendale

Guida ai Servizi Internet per il Referente Aziendale Guida ai Servizi Internet per il Referente Aziendale Indice Indice Introduzione...3 Guida al primo accesso...3 Accessi successivi...5 Amministrazione dei servizi avanzati (VAS)...6 Attivazione dei VAS...7

Dettagli

Programma Erasmus+/Erasmus - Adempimenti per la mobilità studenti per studio e traineeship Bando A.A. 2015/2016

Programma Erasmus+/Erasmus - Adempimenti per la mobilità studenti per studio e traineeship Bando A.A. 2015/2016 Programma Erasmus+/Erasmus - Adempimenti per la mobilità studenti per studio e traineeship Bando A.A. 2015/2016 1. Presentazione della domanda La domanda deve essere compilata e presentata esclusivamente

Dettagli

REGOLAMENTO RIGUARDANTE LA PORTABILITA DEI NUMERI PER I SERVIZI DI COMUNICAZIONI MOBILI E PERSONALI

REGOLAMENTO RIGUARDANTE LA PORTABILITA DEI NUMERI PER I SERVIZI DI COMUNICAZIONI MOBILI E PERSONALI REGOLAMENTO RIGUARDANTE LA PORTABILITA DEI NUMERI PER I SERVIZI DI COMUNICAZIONI MOBILI E PERSONALI Articolo 1 (Definizioni)... 2 Articolo 2 (Disposizioni Generali)... 3 Articolo 3 (Soluzioni tecniche

Dettagli

Guida alle offerte di finanziamento per le medie imprese

Guida alle offerte di finanziamento per le medie imprese IBM Global Financing Guida alle offerte di finanziamento per le medie imprese Realizzata da IBM Global Financing ibm.com/financing/it Guida alle offerte di finanziamento per le medie imprese La gestione

Dettagli

Prof. Like you. Prof. Like you. Tel. +39 075 801 23 18 / Fax +39 075 801 29 01. Email info@zerounoinformatica.it / Web www.hottimo.

Prof. Like you. Prof. Like you. Tel. +39 075 801 23 18 / Fax +39 075 801 29 01. Email info@zerounoinformatica.it / Web www.hottimo. Pag. 1/7 Prof. Like you Tel. +39 075 801 23 18 / Fax +39 075 801 29 01 Email / Web / Social Pag. 2/7 hottimo.crm Con CRM (Customer Relationship Management) si indicano tutti gli aspetti di interazione

Dettagli

Mai più senza smartphone.

Mai più senza smartphone. Mai più senza smartphone. Il telefonino ha superato il pc come mezzo di consultazione del web: 14,5 milioni contro 12,5 milioni.* Sempre più presente, lo smartphone è ormai parte integrante delle nostre

Dettagli

Gentile Cliente, Gradita è l occasione per porgere distinti saluti. TELECOM ITALIA Servizio Clienti Business

Gentile Cliente, Gradita è l occasione per porgere distinti saluti. TELECOM ITALIA Servizio Clienti Business Gentile Cliente, al fine di dare seguito alla Sua richiesta di variazione di categoria di contratto di abbonamento telefonico (di seguito Declassazione ), La invitiamo ad individuare tra i due casi sottoindicati

Dettagli

Invio di SMS con FOCUS 10

Invio di SMS con FOCUS 10 Sommario I Sommario 1 1 2 Attivazione del servizio 1 3 Server e-service 3 4 Scheda anagrafica 4 4.1 Occhiale... pronto 7 4.2 Fornitura... LAC pronta 9 4.3 Invio SMS... da Carico diretto 10 5 Videoscrittura

Dettagli

IL TUO PAESE CHIAMA E NAVIGA CON

IL TUO PAESE CHIAMA E NAVIGA CON CHIAMA E NAVIGA CON IL TUO PAESE Con la nuova TIM INTERNATIONAL FULL chiami il tuo Paese da 1cent/min, parli e navighi in Italia Internet da casa e fuori con le offerte per navigare da smartphone o ADSL

Dettagli

CONTRATTO DI SERVIZIO

CONTRATTO DI SERVIZIO Il presente contratto si basa su un accordo quadro stipulato fra l Associazione provinciale delle organizzazioni turistiche dell'alto Adige (LTS), le Associazioni e i Consorzi turistici dell Alto Adige

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO DI E-TICKETING

CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO DI E-TICKETING CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO DI E-TICKETING Avviso legale. Le presenti condizioni generali disciplinano gli accordi contrattuali per la vendita e l acquisto a distanza mediante il portale web raggiungibile

Dettagli

ASTA IN GRIGLIA PRO. COSA PERMETTE DI FARE (per ora) Asta In Griglia PRO:

ASTA IN GRIGLIA PRO. COSA PERMETTE DI FARE (per ora) Asta In Griglia PRO: ASTA IN GRIGLIA PRO Asta in Griglia PRO è un software creato per aiutare il venditore Ebay nella fase di post-vendita, da quando l inserzione finisce con una vendita fino alla spedizione. Il programma

Dettagli

Lo standard europeo per i negozi online professionali. Soluzioni per la fiducia nell e-commerce

Lo standard europeo per i negozi online professionali. Soluzioni per la fiducia nell e-commerce Lo standard europeo per i negozi online professionali Soluzioni per la fiducia nell e-commerce Ecco cosa ti offriamo con il nostro pacchetto all-inclusive! Invia subito la tua adesione! +39 02 94754586

Dettagli

Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO

Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO Il manuale dell utente può essere scaricato dal sito gopro.com/support GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO / Benvenuto Quando si utilizza la videocamera GoPro nell ambito delle normali attività quotidiane, prestare

Dettagli