Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata"

Transcript

1 Tutti verificati Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata * Rete locale di sicurezza wireless (wlsn, Local SecurityNetwork)

2 2 Una centrale di controllo antintrusione semplice e potente Una centrale antintrusione sofisticata non deve essere complicata. L elegante Easy Series ad alta tecnologia di Bosch ne è una prova lampante, poiché combina eccellente affidabilità, rivoluzionaria semplicità e straordinaria potenza. I falsi allarmi vengono praticamente eliminati grazie al suo funzionamento semplice e intuitivo, al sistema di valutazione intelligente del livello di allarme, alla verifica audio dell allarme e ad altri algoritmi di riduzione dei falsi allarmi. Installazione e programmazione più rapide La configurazione è rapidissima: la centrale si autoconfigura dopo aver inserito il codice del proprio paese. Easy Series offre una programmazione più semplice e veloce: Una chiave di programmazione consente di programmare rapidamente un gruppo di centrali con caratteristiche simili. La configurazione e la funzione di autotest del sistema dispongono del supporto vocale e possono essere avviate da un telefono DTMF. Il software di programmazione in remoto (RPS) consente di programmare il sistema da un PC laptop per ottenere un enorme guadagno in termini di efficienza. I moduli vocali e le chiavi di programmazione hanno dei colori che li contraddistinguono e le loro forme vi permettono di riconoscere il loro alloggiamento molto facilmente, ed in modo che esse siano sempre installate correttamente. La Centrale Antintrusione Easy Series comunica con te parlando. L intera configurazione è guidata vocalmente e la centrale fornisce conferme vocali per i parametri impostati. La diagnostica e la verifica di sistema avanzate, fornite nella propria lingua, controllano che l installazione sia andata a buon fine. La comunicazione degli eventi di stato di sistema via messaggi di testo SMS, messaggi vocali e per telefono, vi fanno risparmiare tempo e denaro. Innovativo sistema di trasmissione allarmi Il comunicatore integrato consente l invio degli eventi di allarme e anomalia utilizzando il protocollo vocale per il proprietario e i protocolli digitali (SIA, Contact ID e Formato veloce) per le connessioni con gli istituti di vigilanza. Gli eventi di sistema possono essere anche inviati mediante messaggi di testo (SMS). Possono essere usati anche dispositivi esterni per segnalare l allarme. Gli allarmi possono inoltre essere trasmessi utilizzando la tecnologia IP a banda larga di nuova generazione, che consente di risparmiare tempo e costi. Con il supporto audio bidirezionale, l utente può connettersi con la Centrale Antintrusione ed ascoltare e parlare con le persone presenti in loco. Quando viene emesso un allarme, gli operatori possono facilmente ascoltare e verificare quanto sta accadendo nell edificio in questione (verifica audio dell allarme). Ciò consente di ridurre i falsi allarmi.

3 3 Installazione molto semplice e programmazione rapida Installazione Il riconoscimento dei cavi di collegamento è semplificato grazie al codice cromatico delle morsettiere. Queste ultime sono inclinate a 45 per facilitare l inserimento dei cavi. e sono provviste di una piastrina di blocco per evitare che i fili entrino in contatto con il circuito della centrale. Kit di alimentazione e antimanomissione La Centrale Antintrusione è compatibile con l alimentazione wire-in. Il prodotto è fornito con un dispositivo per la protezione del contenitore da tentativi di manomissione e rimozione dal muro. La scheda della centrale è dotata di un ingresso dedicato per la gestione di questo dispositivo. I cablaggi degli ingressi e delle uscite avvengono su morsettiere differenti. Le morsettiere dell organo di comando sono rimovibili e provviste di codice cromatico. Per garantire che l organo di comando sia montato in modo perfetto, nella sua base è stata integrata una livella a bolla. Rete locale di sicurezza wireless wlsn (wireless Local Security Network) La centrale di controllo Easy Series consente anche di impostare una rete di sicurezza mediante la tecnologia wireless wlsn. Un ampia gamma di dispositivi wireless consente un installazione discreta. Innovativa trasmissione bidirezionale degli allarmi wireless con invio periodico di messaggi fino al loro riconoscimento. La funzione di autoconfigurazione semplifica e velocizza il processo di implementazione.

4 4 L ideale per abitazioni e piccole imprese

5 5 La Centrale Antintrusione Easy Series è l ideale per abitazioni e piccole imprese. L organo di comando è caratterizzato da un funzionamento semplice, utilizza delle chiavi di prossimità ed è provvisto di un interfaccia utente vocale. Si presta in modo flessibile ad un ampio spettro di applicazioni. La funzionalità del sistema può essere ulteriormente espansa grazie alla tecnologia wlsn. Oltre ai rilevatori incendio e antintrusione, la centrale di controllo è in grado di controllare le uscite relè, ad esempio per l apertura di garage, di saracinesche o per l accensione e spegnimento delle luci. La tecnologia wlsn supporta in aggiunta il massimo livello di sicurezza e affidabilità. Basata su una comunicazione bidirezionale, assicura una trasmissione continua dei messaggi fino al loro riconoscimento. Anche tutti i componenti del sistema sono monitorati costantemente. Verifica audio dell allarme Come se tutto ciò non bastasse, pochi secondi dopo l emissione di un allarme, gli operatori possono controllare la situazione in loco, ad esempio per verificare se si tratta di un tentativo di intrusione o di un falso allarme. Ciò aiuta a ridurre i costi dovuti a interventi non necessari da parte delle forze dell ordine e così via. Affidabilità reale La Centrale Antintrusione Easy Series di Bosch, conforme alle norme EN e UL, è provvista di un organo di comando parlante molto semplice da usare. Ciò impedisce che si verifichino degli errori, aumentando così l affidabilità del sistema e riducendo anche i falsi allarmi. Inoltre i ritardi di ingresso e di uscita danno all utente il tempo di entrare o abbandonare l abitazione. Durante queste procedure il livello sonoro dei messaggi aumenta gradualmente e viene accompagnato da indicazioni visive Un intervallo di tempo post-allarme consente di evitare l invio all istituto di vigilanza di allarmi superflui e non voluti.

6 6 Ampia gamma di funzioni integrate Provate i vantaggi delle funzionalità integrate di Easy Series disponibili senza acquistare ulteriori moduli: Verifica audio dell allarme bidirezionale Lettore di prossimità Comunicatore digitale e vocale per la trasmissione allarmi Controllo telefonico del sistema locale e remoto sempre guidato da messaggi vocali Opzioni per uscite wireless Programmazione in remoto mediante computer Funzionamento automatico Codice di sorveglianza Timer di inattività Per la prima volta sul mercato: valutazione intelligente del livello di allarme Il processo di riduzione dei falsi allarmi si basa su una valutazione del livello di protezione, dei tipi di ingresso e dello stato degli ingressi e del sistema. La centrale di controllo antintrusione analizza il livello di allarme. Se questo risponde a determinati criteri predefiniti, la centrale invia un report di semplice allarme. Poiché i falsi allarmi vengono ignorati, questa procedura è in grado di identificare solo gli allarmi effettivi consentendo una riduzione dei costi dovuti ad azioni non necessarie, ad esempio da parte delle forze dell ordine. Funzionamento semplificato Easy Series utilizza la notevole tecnologia a display multicolore che impiega simboli, colori e messaggi vocali. L organo di comando è inoltre provvisto di microfono, altoparlante e rilevatore di presenza integrati; quest ultimo sente quando qualcuno si sta avvicinando per interagire con il sistema e si predispone per farlo. Test funzionale del sistema con supporto vocale nella propria lingua Tutti verificati L organo di comando dotato di ampio display multicolore ad icone, privo di testi ma in grado di parlare, grazie anche al tasto singolo di inserimento rappresenta l apice della semplicità per il cliente. Il sistema viene attivato e disattivato mediante una singola chiave di prossimità o il telecomando wlsn. La modalità silenziosa dell organo di comando permette all utente anche di disattivare tutte le indicazioni vocali superflue. wlsn: trasmissione wireless La centrale di controllo antintrusione consente di utilizzare le uscite remote wireless. Tali uscite possono essere utilizzate, ad esempio, per attivare una sirena o accendere e spegnere le luci. La tecnologia di trasferimento di frequenza a canali multipli e l impiego della banda di sicurezza europea 868 MHz assicurano una trasmissione estremamente affidabile. Timer di inattività La centrale di controllo Easy Series consente di verificare se il sistema si è attivato o disattivato in un periodo di tempo specificato. L utente finale può quindi ricevere assistenza immediata. Ciò garantisce a lui un maggior grado di soddisfazione e a voi un migliore andamento degli affari.

7 7 Codice di sorveglianza In caso di allarme, se l utente è assente è possibile che l edificio venga controllato da un addetto alla sicurezza. Quest ultimo può utilizzare un codice per attivare o disattivare la centrale. Ciò elimina il rischio di utilizzo errato. Funzionamento automatico La centrale di controllo allarme può trasmettere periodicamente il proprio registro eventi e di modifica dei parametri ad una centrale di monitoraggio o ad un addetto alla sicurezza. Con Easy Series queste operazioni sono automatizzate. Ciò consente di risparmiare lavoro e garantisce precisione ed efficienza.

8 8 Tutto attorno alla sicurezza Trasmissione allarme Pulsanti di chiamata di emergenza Trasmissione allarme diretta: mantenere il tasto premuto per attivare la funzione desiderata Verifica audio sem Verifica audio bidir Funzione listen (con funzione p Interfaccia uten microfoni integ Verifica audio b Avrete a disposizione: Installazione semplificata Organo di comando con livella a bolla integrata Montaggio semplificato grazie alle morsettiere con codice cromatico Semplice programmazione Programmazione in remoto mediante laptop Via telefono Chiave di programmazione Autoconfigurazione mediante il codice del paese Cablati Rilevatore di fumo Rilevatore rottura vetri Contatto magnetico Rilevatore di movimento Sirena/lampeggiante

9 9 plice: ezionale in arla e ascolta) te con altoparlante e rati idirezionale Compatibilità con diversi formati di trasmissione allarme: Comunicatore digitale per connettervi alla stazione di monitoraggio Messaggi di testo SMS (TAP) Messaggi vocali personalizzabili I vostri clienti avranno a disposizione: Riduzione dei falsi allarmi Valutazione intelligente del livello di allarme Controllo zone incrociato Messaggio progressivo Verifica audio dell allarme Ñ Utilizzo semplificato Display intuitivo Tasto o chiave informazioni Supporto completamente vocale nella vostra lingua Wireless Notifica allarme semplificata funzione listen-in (con funzione parla e ascolta) via chiamata telefonica a distanza Trasmissione allarme Comunicatore digitale per connettervi alla stazione di monitoraggio Messaggi di testo SMS (TAP) Modem vocale Comunicazione IP a banda larga Supporto GSM/GPRS Hub wlsn Telecomando wlsn Strumento per l installazione della wlsn Rilevatore di movimento PIR wlsn Sirena per esterno wlsn Sirena per interno wlsn Trasmissione bidirezionale wireless e riconoscimento messaggi per una totale affidabilità Installazione, configurazione e esecuzione di test più rapidi e semplici Controllo wireless di porte di garage, ecc. Richieste di assistenza ridotte

10 10 Componenti del sistema Easy Series e dispositivi compatibili Organo di comando L organo di comando comunica con informazioni vocali e informazioni visive. Parla nella vostra lingua mostrando le icone animate sullo schermo che facilitano la comprensione delle informazioni vocali, minimizzando il rischio di errori. Display ad icone multicolore e a contrasto elevato Rilevatore di presenza Livella a bolla integrata per facilitare l installazione Altoparlante integrato Microfono incorporato Funzionamento tecnologia RFID integrata Semplice interfaccia utente a pulsante singolo Protezione attiva Accesso a funzioni speciali Chiave di prossimità Modulo vocale Interruttore antimanomissione Ogni utente controlla il sistema con una chiave o una tessera esclusiva per l utente. Le chiavi di prossimità sono il mezzo primario di controllo del sistema. Supporta la voce e la lingua che sentite parlare dall organo di comando. I messaggi vocali sono emessi per segnalare le condizioni della centrale antintrusione, indicare gli eventi accaduti e lo stato del sistema. Combinazione di interruttore antimanomissione e antirimozione del contenitore. È dotato, inoltre, di un circuito cablato che gestisce ulteriori uscite antimanomissione. Chiave di programmazione Alimentatore Centrale di controllo Un dispositivo che memorizza, carica e scarica le informazioni di programmazione. Usando la chiave di programmazione potete programmare rapidamente un gruppo di centrali antintrusione aventi le stesse caratteristiche. alimentatore integrato per il montaggio all interno del contenitore della centrale. La centrale antintrusione gestisce e controlla il sistema. Ha il comunicatore digitale integrato.

11 11 Componenti ed accessori per creare sistemi di sicurezza completi Potete scegliere da un ampia gamma di componenti ed accessori per costruire un sistema completo che risponda esattamente alle esigenze dei vostri clienti, rendendo abitazioni e piccole imprese più sicure. Rilevatore di movimento Rilevatore rottura vetri Pulsante antirapina Rilevatore di fumo Contatto porte/finestre Sirena/lampeggiante Esempi di prodotti per la rete di sicurezza locale wireless (wlsn): Hub wlsn Telecomando wlsn Contatto porta/finestra wlsn Rilevatore di movimento wlsn Rilevatore di fumo wlsn Sirena per esterno wlsn In tutto il mondo, Bosch è sinonimo di qualità e affidabilità. Se stai cercando una centrale antintrusione molto semplice da installare ad un prezzo competitivo, Easy Series è la risposta.

12 Una tradizione di innovazione e qualità Da più di 100 anni, il nome Bosch è riconosciuto per qualità e affidabilità. Bosch è il fornitore globale di soluzioni tecnologiche innovative supportato da eccellenti servizi di assistenza. Bosch Security Systems offre un ampia gamma di prodotti per la sicurezza, la comunicazione e soluzioni audio utilizzati quotidianamente in tutto il mondo, da enti governativi, prestigiose sedi pubbliche e commerciali, scuole e residenze. Per saperne di più, visita il sito Bosch Security Systems Per maggiori informazioni visitare il sito o inviate una all indirizzo Bosch Sicherheitssysteme GmbH, 2008 Con riserva di modifiche Stampato in Germania 02/08 Printer AS-OT-it-01_ _03

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata Tutti verificati Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata * Rete locale di sicurezza senza fili (wireless Local SecurityNetwork) 2 Una centrale

Dettagli

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata. La protezione è disinserita

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata. La protezione è disinserita La protezione è disinserita Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata * Rete locale di sicurezza wireless (wlsn, Local SecurityNetwork) 2 La sicurezza

Dettagli

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata La protezione è disinserita Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata * Rete locale di sicurezza senza fili (wireless Local SecurityNetwork)

Dettagli

Centrale antintrusione Easy Series. Guida di riferimento

Centrale antintrusione Easy Series. Guida di riferimento Centrale antintrusione Easy Series Guida di riferimento Sommario 3 1. Principi fondamentali 2. Panoramica del sistema 5 2.1 Organo di comando Easy Series 6 Stati del display Easy Series 7 2.2 Centrale

Dettagli

wlsn*: rete wireless bidirezionale La soluzione più rapida per una sicurezza più affidabile

wlsn*: rete wireless bidirezionale La soluzione più rapida per una sicurezza più affidabile wlsn*: rete wireless bidirezionale La soluzione più rapida per una sicurezza più affidabile * Rete locale di sicurezza senza fili (wireless Local SecurityNetwork) 2 Che cos è la tecnologia wlsn? La tecnologia

Dettagli

Soluzioni per la protezione di ambienti residenziali Easy Series per progetti di ville e appartamenti

Soluzioni per la protezione di ambienti residenziali Easy Series per progetti di ville e appartamenti Soluzioni per la protezione di ambienti residenziali Easy Series per progetti di ville e appartamenti 2 Centrale di Controllo Easy Series La sicurezza diventa facile ed affidabile Aggiungete valore ai

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante 2 Centrale di rivelazione incendio serie 1200 Un'installazione che protegge la vostra tranquillità Protezione completa

Dettagli

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza 2 Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Dettagli

DCN Next Generation Bosch Brochure applicativa

DCN Next Generation Bosch Brochure applicativa DCN Next Generation Bosch Brochure applicativa Con il nuovo e potente software! DCN Next Generation Sistemi per congressi DCN Next Generation: Un sistema unificato per conferenze di qualunque tipo e dimensione.

Dettagli

Advanced security per una migliore qualità della vita

Advanced security per una migliore qualità della vita Advisor Advanced Safety Security Certainty Advanced security per una migliore qualità della vita Sicurezza e stile di vita Un sistema di sicurezza che offre più che sicurezza Ai giorni nostri, i sistemi

Dettagli

Easy Series. Manuale dell utente. Centrale di controllo antintrusione

Easy Series. Manuale dell utente. Centrale di controllo antintrusione Easy Series IT Manuale dell utente Centrale di controllo antintrusione Easy Series Manuale dell'utente Utilizzo dell organo di comando Utilizzo dell organo di comando Visualizzazione degli stati Display

Dettagli

Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive...

Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive... Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive... 2 Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro...in una soluzione all-in-one flessibile per dibattiti Esclusive funzioni di registrazione e

Dettagli

centrale di allarme VERSA Plus

centrale di allarme VERSA Plus centrale di allarme VERSA Plus sicurezza, funzionalità, comfort www.satel-italia.it VERSA Plus sicurezza e semplicità d uso controllo remoto Soluzione conveniente e di facile installazione centrale con

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

Easy Series. Manuale di installazione e programmazione. Centrale di controllo antintrusione

Easy Series. Manuale di installazione e programmazione. Centrale di controllo antintrusione Easy Series IT Manuale di installazione e programmazione Centrale di controllo antintrusione Easy Series Manuale di installazione e programmazione Sommario Sommario. Riferimenti rapidi.... Panoramica del

Dettagli

Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata

Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata 2 Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una soluzione pratica per comunicazioni al pubblico

Dettagli

Sistemi Intrusione AMAX Panoramica del sistema

Sistemi Intrusione AMAX Panoramica del sistema Funzionamento e programmazione Estensioni Allarme A-Link Tastiere Modulo di ingresso ad 8 zone * Modulo di uscita Trasmissione IP/GPRS cablata Combinatore IP Centrale di monitoraggio (ricevitore/gateway

Dettagli

Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo

Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo 2 Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo Con Bosch Praesideo la diffusione del

Dettagli

Sistema via radio NX-10. Senza fili, senza compromessi

Sistema via radio NX-10. Senza fili, senza compromessi Sistema via radio NX-10 Senza fili, senza compromessi La tastiera? Da oggi è portatile! Il sistema NX-10 è completamente senza fili, con una nuova tastiera dal design innovativo ed elegante. Oggi puoi

Dettagli

Centrale in dimensioni reali. NUOVA VERSIONE 32 zone senza fili e combinatore vocale con 5 numeri telefonici

Centrale in dimensioni reali. NUOVA VERSIONE 32 zone senza fili e combinatore vocale con 5 numeri telefonici Centrale in dimensioni reali NUOVA VERSIONE 32 zone senza fili e combinatore vocale con 5 numeri telefonici Centrale MG-6160 Magellan è il sistema senza fili completo che unisce alta sicurezza, semplicità

Dettagli

GE Security. Sistema di sicurezza senza fili NX-10

GE Security. Sistema di sicurezza senza fili NX-10 GE Security Sistema di sicurezza senza fili NX-10 Oggi il tuo sistema di sicurezza va dove vai tu Diversamente da quanto esiste oggi sul mercato, il sistema NX-10 è completamente senza fili, con una nuova

Dettagli

Centrale di allarme. www.satel-italia.it. VERSA Plus. 500 m. 600 m ACU-120 ACU-270 VERSA -LCDM-WRL

Centrale di allarme. www.satel-italia.it. VERSA Plus. 500 m. 600 m ACU-120 ACU-270 VERSA -LCDM-WRL Centrale di allarme ACU-120 ACU-270 -LCDM-WRL 500 m 600 m www.satel-italia.it Centrale è l ultima nuova centrale di allarme SATEL, che appartiene alla già conosciuta famiglia della serie. Il sistema costituisce

Dettagli

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE ANTINTRUSIONE FILARE IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE Il meglio della tecnologia antintrusione Urmet Prodotto certificato EN50131 (gr. 3)

Dettagli

Enforcer 32 WE. Panoramica di Sistema. Maggiore Sicurezza Maggiore Portata Maggiore Affidabilita

Enforcer 32 WE. Panoramica di Sistema. Maggiore Sicurezza Maggiore Portata Maggiore Affidabilita Pyronix Ltd. Secure House Braithwell Way, Hellaby, Rotherham, S66 8QY, UK T +44 1709 700 100 F +44 1709 701 042 E export.sales@pyronix.com Enforcer 32 WE Panoramica di Sistema Maggiore Sicurezza Maggiore

Dettagli

Senza fili, senza compromessi NX-10

Senza fili, senza compromessi NX-10 Senza fili, senza compromessi NX-10 La tastiera? Da oggi è portatile! Il sistema NX-10 è completamente senza fili, con una nuova tastiera dal design innovativo ed elegante. Oggi puoi tenere in palmo di

Dettagli

Rivelatore d'incendio automatico serie 420 Rivelazione intelligente. Protezione di altissimo livello.

Rivelatore d'incendio automatico serie 420 Rivelazione intelligente. Protezione di altissimo livello. Precisione imbattibile con tecnologia a doppio raggio Rivelatore d'incendio automatico serie 420 Rivelazione intelligente. Protezione di altissimo livello. 2 Rivelatore d'incendio automatico serie 420

Dettagli

Guida rapida per l installazione della centrale Agility 1

Guida rapida per l installazione della centrale Agility 1 Guida rapida per l installazione della centrale Agility Per maggiori informazioni fare riferimento al manuale Installatore della Agility scaricabile sul nostro sito: www.riscogroup.it Grazie per aver acquistato

Dettagli

Advanced security per una migliore qualità della vita

Advanced security per una migliore qualità della vita Advisor Advanced Safety Security Certainty Advanced security per una migliore qualità della vita Sicurezza e stile di vita Un sistema di sicurezza che offre più che sicurezza Ai giorni nostri, i sistemi

Dettagli

Alzare l asticella della Sicurezza

Alzare l asticella della Sicurezza riscogroup.it ProSYS Plus Alzare l asticella della curezza RISCO Group presenta ProSYS Plus, il nuovo stema di curezza Ibrido sviluppato per grandi progetti residenziali e commerciali. Questa soluzione

Dettagli

Galaxy Flex SOLUZIONI DI SICUREZZA IN GRADO DI ADATTARSI ALLE ESIGENZE AZIENDALI E ALLO STILE DI VITA DEGLI UTENTI. Per la protezione dei vostri beni

Galaxy Flex SOLUZIONI DI SICUREZZA IN GRADO DI ADATTARSI ALLE ESIGENZE AZIENDALI E ALLO STILE DI VITA DEGLI UTENTI. Per la protezione dei vostri beni Galaxy Flex SOLUZIONI DI SICUREZZA IN GRADO DI ADATTARSI ALLE ESIGENZE AZIENDALI E ALLO STILE DI VITA DEGLI UTENTI Per la protezione dei vostri beni Sicuro come la tua casa Siete alla ricerca di un sistema

Dettagli

Phonak ComPilot Base Phonak TVLink S Phonak RemoteMic Phonak PilotOne mypilot

Phonak ComPilot Base Phonak TVLink S Phonak RemoteMic Phonak PilotOne mypilot Phonak AccessLine Informazioni sul prodotto Vi diamo ascolto, per essere certi di comprendere a fondo quello che per voi è importante. Ogni nuova generazione di prodotti si basa su questa visione. Da tale

Dettagli

SHERLOCK SICUREZZA! www.isicuri.com. parola d ordine: centrale antifurto. Studiata per offrire versatilità, precisione e sicurezza.

SHERLOCK SICUREZZA! www.isicuri.com. parola d ordine: centrale antifurto. Studiata per offrire versatilità, precisione e sicurezza. parola d ordine: SICUREZZA! Studiata per offrire versatilità, precisione e sicurezza. La sua tecnologia la rende adeguata ad ogni esigenza. www.isicuri.com SHERLOCK Pochi e semplici comandi per garantirti

Dettagli

Easy Series ICP-EZM2. Guida introduttiva

Easy Series ICP-EZM2. Guida introduttiva Easy Series ICP-EZM2 it Guida introduttiva Easy Series Turinys it 3 Sommario 1 Installazione della centrale antintrusione 4 1.1 Contenitore compatto 4 1.2 Contenitore grande 5 2 Cablaggio della centrale

Dettagli

G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S

G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S Generalità dinanet-global_connection è un apparato elettronico per il controllo e la sicurezza sia domestica

Dettagli

La sicurezza professionale resa semplice

La sicurezza professionale resa semplice GE Security La sicurezza professionale resa semplice La nuova serie di centrali Comfort g GE imagination at work Nuova serie Comfort Così semplici, è quasi un gioco da ragazzi Le centrali ibride della

Dettagli

Vari-directional Array La via più intelligente verso la perfezione acustica

Vari-directional Array La via più intelligente verso la perfezione acustica Vari-directional Array La via più intelligente verso la perfezione acustica 48_Vari_CB_Consultant_v2_ML.indd 2 28/07/200 6:55:40 2 Vari-directional Array di Bosch Le migliori prestazioni audio per gli

Dettagli

Rivelatori di fumo Serie 500 dal design ultrapiatto. struttura ad incasso. Kempinski

Rivelatori di fumo Serie 500 dal design ultrapiatto. struttura ad incasso. Kempinski Sistema professionale di protezione dagli incendi per hotel di lusso L Hotel Kempinski The Dome in Turchia è stato dotato di un sistema completo di rivelazione incendio Bosch. Kempinski 2 Un sistema di

Dettagli

399 Eu Installazione a Roma GRATIS!

399 Eu Installazione a Roma GRATIS! 34 8344 1101 D.R Impianti di Dario Reggimenti P.I 07123690724 Rivenditore ufficiale бесплатный шаблон сайта psdsite.ru 399 Eu Installazione a Roma GRATIS! + 2 4 0 4 4 6 3 3 GIORNI ORE MINUTI SECONDI Solo

Dettagli

Genio Il sistema antintrusione piccolo, potente e modulare

Genio Il sistema antintrusione piccolo, potente e modulare Genio Il sistema antintrusione piccolo, potente e modulare antintrusione 92 Why Genio? 10 buoni motivi per scegliere l eccellenza 01. estetica dal design accattivante 02. tecnologia modulare per applicazioni

Dettagli

AgilityTM. Flexible Wireless Solution

AgilityTM. Flexible Wireless Solution AgilityTM Flexible Wireless Solution Sei un persona impegnata. E importante per te sapere che la tua famiglia é al sicuro, che la tua casa e il tuo ufficio sono protetti. Agility é il sistema di sicurezza

Dettagli

Bosch Video Management System Sicurezza garantita con il sistema IP

Bosch Video Management System Sicurezza garantita con il sistema IP Bosch Video Management System Sicurezza garantita con il sistema IP Videosorveglianza IP Tutto in un'unica soluzione Bosch Video Management System (VMS) consente di gestire video, audio e dati IP e digitali,

Dettagli

Sistema multimediale per conferenze DCN Informare. Sorprendere. Ispirare.

Sistema multimediale per conferenze DCN Informare. Sorprendere. Ispirare. Sistema multimediale per conferenze DCN Informare. Sorprendere. Ispirare. 2 Sistema multimediale per conferenze DCN di Bosch Informare. Sorprendere. Ispirare. E spingere le persone all'azione Motivare

Dettagli

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM :

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : Centralina GSM con tastiera TOUCH SCREEN Istruzioni vocali Telecontrollo via sms SEMPLICITÁ D'USO ALTISSIMA QUALITÁ NO FALSI ALLARMI Caratteristiche: - - Contenuto: GSM con connettore

Dettagli

UNICA - Sistema Touch Screen. Tutta la sicurezza in una. soluzione

UNICA - Sistema Touch Screen. Tutta la sicurezza in una. soluzione UNICA - Sistema Touch Screen Tutta la sicurezza in una soluzione ACCESSORI UNICA rappresenta un rivoluzionario sistema di allarme basato su una architettura all-in-one composto da una centrale antifurto

Dettagli

IC60 La sicurezza incontra il Design. F. Colombo. SIEMENS Security Products - Milano

IC60 La sicurezza incontra il Design. F. Colombo. SIEMENS Security Products - Milano IC60 La sicurezza incontra il Design F. Colombo SIEMENS Security Products - Milano IC60 Panoramica di sistema Unità esterna GSM Moduli di espansione Unità di controllo Tastiere LCD Lettore carte 4 relè

Dettagli

SISTEMI ANTINTRUSIONE MADE IN ITALY

SISTEMI ANTINTRUSIONE MADE IN ITALY SISTEMI ANTINTRUSIONE MADE IN ITALY 1 SISTEMA SUPERLINK NEXTtec progetta e produce sistemi antintrusione con elevati livelli di prestazione combinati alla semplicità di utilizzo: programmazione facile

Dettagli

ANTINTRUSIONE VIA FILO

ANTINTRUSIONE VIA FILO ANTINTRUSIONE VIA FILO Sistemi e componenti alleati della sicurezza L antrintrusione filare Urmet offre una gamma di sistemi ad alte performance, con soluzioni studiate per diverse tipologie di utenza:

Dettagli

Aritech Sistemi d'allarme. Serie Comfort CS575 CS875. g GE interlogix

Aritech Sistemi d'allarme. Serie Comfort CS575 CS875. g GE interlogix Aritech Sistemi d'allarme Serie Comfort CS575 CS875 g GE interlogix La tranquillità è il comfort della sicurezza La serie comfort è molto più che un normale sistema di allarme. È un completo sistema di

Dettagli

Piattaforma integrata per sistemi di controllo accessi, video e antintrusione. Sistema di sicurezza integrata WIN-PAK

Piattaforma integrata per sistemi di controllo accessi, video e antintrusione. Sistema di sicurezza integrata WIN-PAK Sistema di sicurezza integrata WIN-PAK POTENTE INTEGRAZIONE DI SICUREZZA Piattaforma integrata per sistemi di controllo accessi, video e antintrusione WIN-PAK WIN-PAK piattaforma collaudata di sicurezza

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security Sistema Senza Fili NX-10 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Nuovo sistema di sicurezza completamente senza fili. Codice Prodotto: Differenti codici, consultare la parte finale del

Dettagli

Dispositivi di comunicazione

Dispositivi di comunicazione Dispositivi di comunicazione Dati, messaggi, informazioni su vettori multipli: Telefono, GSM, Rete, Stampante. Le comunicazioni Axitel-X I dispositivi di comunicazione servono alla centrale per inviare

Dettagli

T ER M IN AL I DI TELESOCCORSO

T ER M IN AL I DI TELESOCCORSO T ER M IN AL I DI TELESOCCORSO LA SICUREZZA SEMPRE A PORTATA DI MANO CON ASSIST4 E ASSIST4 GSM URMET IS IN YOUR LIFE URMET ATE L azienda opera nei settori degli istituti di vigilanza e del telesoccorso.

Dettagli

CENTRO SICUREZZA ITALIA

CENTRO SICUREZZA ITALIA imx Lite GSM La connettività per tutti 8 linee di allarme programmabili 24 canali Wlink (richiede RFPort) 8 utenti numerici / crypto / proxy Comunicatore GSM/GPRS integrato 10:28 Telegestione Risparmio

Dettagli

Guida rapida alla selezione Periferiche LSN per sistemi di rivelazione incendio

Guida rapida alla selezione Periferiche LSN per sistemi di rivelazione incendio Local SecurityNetwork Cablaggio semplice di autoconfigurazione (modalità di apprendimento automatico) Programmazione di tutte le configurazioni del dispositivo dalla centrale Struttura di rete flessibile

Dettagli

Sistema per dibattito senza fili DCN Bosch Al servizio della comunicazione...

Sistema per dibattito senza fili DCN Bosch Al servizio della comunicazione... Sistema per dibattito senza fili DCN Bosch Al servizio della comunicazione... Pronto per l interpretariato! 2 Sistema per dibattito senza fili DCN Sistema per dibattito senza fili massima semplicità e

Dettagli

Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Un approccio flessibile per la gestione audio

Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Un approccio flessibile per la gestione audio Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Un approccio flessibile per la gestione audio 2 Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Il vostro sistema per la comunicazione al pubblico di facile

Dettagli

AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO. Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo

AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO. Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo Caratteristiche principali Tastiera LCD retro illuminata, 4 righe Combinatore telefonico

Dettagli

Lifeline 400. Terminale domestico di Teleassistenza. Cos è il Lifeline 400? Come funziona?

Lifeline 400. Terminale domestico di Teleassistenza. Cos è il Lifeline 400? Come funziona? Lifeline 400 Terminale domestico di Teleassistenza Cos è il Lifeline 400? Lifeline 400 è stato progettato per proteggere le persone nel loro ambiente domestico. Dotato dei telecomandi personali modello

Dettagli

Il nuovo sistema d allarme senza fili

Il nuovo sistema d allarme senza fili Il nuovo sistema d allarme senza fili La soluzione senza fili NDROMED garantisce la massima flessibilità d installazione anche laddove non sia possibile gestire il cablaggio I vantaggi del wireless ndromeda:

Dettagli

Centrale-sirena facile S301-22I

Centrale-sirena facile S301-22I G u i d a a l l u s o Centrale-sirena facile S301-22I Guida all uso Avete acquistato un sistema d allarme Logisty Expert adatto alle vostre esigenze di protezione e vi ringraziamo della preferenza accordataci.

Dettagli

Sistemi professionali di allarme senza fili.

Sistemi professionali di allarme senza fili. Sistemi professionali di allarme senza fili. PROFESSIONAL ALARM SYSTEMS OGNI PERSONA DESIDERA PROTEZIONE E SICUREZZA, CONDIZIONI INDISPENSABILI PER POTER VIVERE TRANQUILLI. GT CASA ALARM. I SENZA FILI,

Dettagli

TELESOCCORSO e TELEASSISTENZA

TELESOCCORSO e TELEASSISTENZA TELESOCCORSO e TELEASSISTENZA Catalogo Lifeline 2007 Pagina 1 di 10 TUNSTALL LEADER MONDIALE DI TELEASSISTENZA Fondato nel 1957, il Gruppo Tunstall è il leader mondiale nel settore degli allarmi sociali

Dettagli

Gamma Accessori Wireless Phonak

Gamma Accessori Wireless Phonak Gamma Accessori Wireless Phonak Informazioni sul prodotto Per apparecchi acustici Phonak Venture La Gamma Accessori Wireless Phonak offre innumerevoli vantaggi in situazioni d'ascolto difficili e un'eccezionale

Dettagli

LYNX IL MIGLIOR SISTEMA ANTIFURTO SENZA FILI PER EDIFICI RESIDENZIALI... Sistema di sicurezza senza fili

LYNX IL MIGLIOR SISTEMA ANTIFURTO SENZA FILI PER EDIFICI RESIDENZIALI... Sistema di sicurezza senza fili LYNX IL MIGLIOR SISTEMA ANTIFURTO SENZA FILI PER EDIFICI RESIDENZIALI... Sistema di sicurezza senza fili ...senza compromessi! Semplice ma intelligente e sofisticata, LYNX consente una facile e veloce

Dettagli

KIT ANTINTRUSIONE WIRELESS CON COMBINATORE TELEFONICO ART. 35/7100 MOD. A8. Importato e distribuito da:

KIT ANTINTRUSIONE WIRELESS CON COMBINATORE TELEFONICO ART. 35/7100 MOD. A8. Importato e distribuito da: KIT ANTINTRUSIONE WIRELESS CON COMBINATORE TELEFONICO ART. 35/7100 MOD. A8 Importato e distribuito da: ELCART DISTRIBUTION S.p.A. Via Michelangelo Buonarroti, 46-20093 Cologno Monzese (Milano) Italy Tel.

Dettagli

Registratori digitali versatili Divar Bosch Ridefiniscono il concetto di registrazione digitale

Registratori digitali versatili Divar Bosch Ridefiniscono il concetto di registrazione digitale Registratori digitali versatili Divar Bosch Ridefiniscono il concetto di registrazione digitale La nuova generazione di registratori digitali versatili Divar per il mondo analogico ed IP DVR Divar Next

Dettagli

AUTOMAZIONE DI FABBRICA MONITORAGGIO E INTERBLOCCO DELLE PORTE CON GLI INTERRUTTORI DI SICUREZZA INTERFACCIA AS

AUTOMAZIONE DI FABBRICA MONITORAGGIO E INTERBLOCCO DELLE PORTE CON GLI INTERRUTTORI DI SICUREZZA INTERFACCIA AS AUTOMAZIONE DI FABBRICA MONITORAGGIO E INTERBLOCCO DELLE PORTE CON GLI INTERRUTTORI DI SICUREZZA INTERFACCIA AS MONITORAGGIO MECCANICO DELLE PORTE BLOCCO La robusta testina in acciaio garantisce una lunga

Dettagli

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche La tua tranquillità è tutto Il sistema di sicurezza Scantronic i-on16 garantisce sicurezza e tranquillità a persone come te, persone che hanno

Dettagli

SISTEMA ANTINTRUSIONE 1067

SISTEMA ANTINTRUSIONE 1067 SISTEMA ANTINTRUSIONE 1067 Centrali Il nuovo sistema antintrusione è idoneo per ogni tipo di applicazione ed è destinato in particolare ad impianti di medie dimensioni: il suo campo di applicazione spazia

Dettagli

PA100. Pulsante manuale a riarmo wireless. Manuale Installazione/Uso

PA100. Pulsante manuale a riarmo wireless. Manuale Installazione/Uso I PA100 Pulsante manuale a riarmo wireless DS80SB32001 LBT80856 Manuale Installazione/Uso DESCRIZIONE GENERALE Il pulsante manuale a riarmo wireless PA100 è un dispositivo che consente di generare una

Dettagli

EN50131. gr. 3 I E D C E R T I F SISTEMA INTEGRATO MULTIFUNZIONE MP500 >ANTINTRUSIONE ANTINTRUSIONE

EN50131. gr. 3 I E D C E R T I F SISTEMA INTEGRATO MULTIFUNZIONE MP500 >ANTINTRUSIONE ANTINTRUSIONE CERTIFICATO EN50131 gr. 3 I F C E R T I E D > MP500 SISTEMA INTEGRATO MULTIFUNZIONE CER FICATO TI 1 IE D 013 E N 5g r. 3 SISTEMA MP500 CERTIF La qualità Elkron in un sistema antintrusione versatile e affidabile.

Dettagli

Concento. Chiamata infermiera e sistema di comunicazione. Concento. Descrizione del sistema. Descrizione del sistema

Concento. Chiamata infermiera e sistema di comunicazione. Concento. Descrizione del sistema. Descrizione del sistema Concento Chiamata infermiera e sistema di comunicazione Tunstall Italia s.r.l. 0 1 V07 Generale Concento è un sistema di chiamata infermiera e di comunicazione che può essere utilizzato in strutture quali

Dettagli

Per la vostra sicurezza, guardate al futuro

Per la vostra sicurezza, guardate al futuro Per la vostra sicurezza, guardate al futuro Un mondo tutto nuovo da HESA Tecnologia superiore in casa e nella v Come funziona il sistema di sicurezza NetworX La centrale NetworX utilizza una serie di rivelatori

Dettagli

>SISTEMA WIRELESS STAND ALONE

>SISTEMA WIRELESS STAND ALONE >SISTEMA WIRELESS STAND ALONE 126 SISTEMI DI SPEGNIMENTO AI TRU SIONE FI CEN DIO >128 UNITÀ CENTRALE >129 >130 RILEVATORI >132 ATTUATORI CENTRI ASSISTENZA TECNICA ORGANIZZAZIONE COMMERCIALE COMUNICATORI

Dettagli

Sentite i colori della vita.

Sentite i colori della vita. Life sounds brilliant. Sentite i colori della vita. Accessori per apparecchi acustici. Apparecchi acustici signia-ascoltare.ch Personalizzate la vostra esperienza d ascolto. Portare i bambini a scuola

Dettagli

DEFENDER HYBRID. Sistema antintrusione ibrido wireless e filare. fracarro.com

DEFENDER HYBRID. Sistema antintrusione ibrido wireless e filare. fracarro.com DEFENDER HYBRID Sistema antintrusione ibrido wireless e filare Il sistema Un sistema completamente nuovo e flessibile Impianto filare o wireless? Da oggi Defender Hybrid Defender Hybrid rivoluziona il modo

Dettagli

2CSC441001B0902. Apparecchi di comando System pro M compact. Moduli GSM ATT

2CSC441001B0902. Apparecchi di comando System pro M compact. Moduli GSM ATT 2CSC441001B0902 Apparecchi di comando System pro M compact Moduli ATT Per comandare le utenze elettriche con il telefono cellulare I vantaggi La gestione delle apparecchiature elettriche da remoto è un

Dettagli

CLIMA. Il clima a tua misura.

CLIMA. Il clima a tua misura. CLIMA Il clima a tua misura. CLIMAPIÙ Da oggi il clima è più facile, più semplice, più immediato. ClimaPiù: innovare vuol dire semplificare. Con ClimaPiù tutto diventa più semplice. Impostare la temperatura

Dettagli

Clip PG2 è un rivelatore PIR senza fili ad effetto tenda, progettato per finestre, porte e pareti in vetro.

Clip PG2 è un rivelatore PIR senza fili ad effetto tenda, progettato per finestre, porte e pareti in vetro. PowerG Wireless Technology PowerMaster _30- PowerG è la nuova tecnologia via radio messa a punto da Visonic per offrire ancor più sicurezza, affidabilità e controllo. L innovativa tecnologia in Radio Frequenza

Dettagli

Uscita sirena Uscita AUX SW/AUX Uscita sensore attivo

Uscita sirena Uscita AUX SW/AUX Uscita sensore attivo Centrale Allarme GOLEM GasiaShop Via Giorgio Perlasca, 13 81100 Caserta P.Iva: 03957290616 Sommario Impostazioni GSM... 6 Panoramica... 8 Informazioni per l installazione... 11 Informazioni utente... 19

Dettagli

Promatrix 8000. La soluzione integrata per ProAudio, comunicazione al. Installazione fissa. Deutsch

Promatrix 8000. La soluzione integrata per ProAudio, comunicazione al. Installazione fissa. Deutsch Promatrix 8000 La soluzione integrata per ProAudio, comunicazione al pubblico ed allarme vocale Installazione fissa Deutsch Pr o m a t r i x 8000 Grazie ai processori digitali a 24 bit di elevata qualità,

Dettagli

12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA

12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA 12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA 12.1 CENTRALE A MICROPROCESSORE CON DISPLAY E TASTIERA DI COMANDO ABS bianco 2 pile al litio (in dotazione) Autonomia delle pile in condizioni normali di impiego

Dettagli

Sistema Antintrusione Wireless BIDIREZIONALE

Sistema Antintrusione Wireless BIDIREZIONALE Sistema Antintrusione Wireless BIDIREZIONALE Leader nel settore della progettazione e sviluppo di prodotti ad alte prestazioni per la sorveglianza e la sicurezza dei beni e delle persone, con un forte

Dettagli

ALCATEL9 SERIES UN NUOVO MODO PER COMUNICARE IP COMMUNICATIONS BY

ALCATEL9 SERIES UN NUOVO MODO PER COMUNICARE IP COMMUNICATIONS BY ALCATEL9 SERIES UN NUOVO MODO PER COMUNICARE IP COMMUNICATIONS BY UN NUOVO MODO PER COMUNICARE ALCATEL 9 SERIES vi guida in una nuova dimensione in termini di capacità audio, estetica, produttività delle

Dettagli

SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST

SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST La regolazione è il cuore efficiente del sistema NEST di riscaldamento e di raffrescamento degli ambienti. Il sistema permette in primo luogo di tenere sotto controllo continuamente

Dettagli

Ingressi: 8, espandibili a 160, con parametro individuale definibile

Ingressi: 8, espandibili a 160, con parametro individuale definibile Concepita per dare soluzione a ogni livello di installazione, dal residenziale esteso, al sito commerciale, all industria fino al complesso di edifici di dimensioni estremamente ampie come Ecco perché

Dettagli

Di fronte ad una criminalità dilagante ed in costante aumento, i sistemi d allarme hanno acquisito una crescente importanza nella nostra vita, in

Di fronte ad una criminalità dilagante ed in costante aumento, i sistemi d allarme hanno acquisito una crescente importanza nella nostra vita, in Di fronte ad una criminalità dilagante ed in costante aumento, i sistemi d allarme hanno acquisito una crescente importanza nella nostra vita, in quanto ci devono fornire quella tranquillità che oggi è

Dettagli

SEMPRE PIÙ DI QUELLO CHE TI ASPETTI PANASONIC KX-VC VIDEOCOMUNICAZIONE HD IMMAGINI E AUDIO IN ALTA DEFINIZIONE

SEMPRE PIÙ DI QUELLO CHE TI ASPETTI PANASONIC KX-VC VIDEOCOMUNICAZIONE HD IMMAGINI E AUDIO IN ALTA DEFINIZIONE SEMPRE PIÙ DI QUELLO CHE TI ASPETTI PANASONIC KX-VC VIDEOCOMUNICAZIONE HD IMMAGINI E AUDIO IN ALTA DEFINIZIONE INNOVARE LE COMUNICAZIONI RISPARMIANDO CON PANASONIC HDVC SI PUO' Il sistema di videocomunicazione

Dettagli

Impianto d allarme senza fili

Impianto d allarme senza fili Impianto d allarme senza fili Con combinatore telefonico automatico incorporato Manuale d uso Indice Sezione Pagina IMPORTANTE LEGGERE QUESTA SEZIONE... 2 Caratteristiche, funzioni e vantaggi.......3 Esempi

Dettagli

Sistema d allarme senza fili. Guida SOMFY

Sistema d allarme senza fili. Guida SOMFY Sistema d allarme senza fili Guida SOMFY Il sistema d allarme senza fili Somfy vi garantisce la massima tranquillità La motorizzazione e l automazione delle aperture (tapparelle, porta del garage...) partecipano

Dettagli

La soluzione innovativa CONSUMI IN TEMPO REALE SU CLOUD SEMPLICE E VELOCE DA INSTALLARE PER TUTTI I TIPI DI CONTATORE BASSO COSTO

La soluzione innovativa CONSUMI IN TEMPO REALE SU CLOUD SEMPLICE E VELOCE DA INSTALLARE PER TUTTI I TIPI DI CONTATORE BASSO COSTO NEW Gestione illuminazione pubblica da remoto e La soluzione innovativa CONSUMI IN TEMPO REALE SU CLOUD SEMPLICE E VELOCE DA INSTALLARE PER TUTTI I TIPI DI CONTATORE BASSO COSTO per controllare i consumi

Dettagli

Alcatel-Lucent 9 SERIES. Un nuovo modo per comunicare

Alcatel-Lucent 9 SERIES. Un nuovo modo per comunicare Alcatel-Lucent 9 SERIES Un nuovo modo per comunicare Un nuovo modo per comunicare Alcatel-Lucent 9 SERIES vi guida in una nuova dimensione in termini di capacità audio, estetica, produttività delle comunicazioni

Dettagli

Ingegneria dei sistemi di sicurezza. La Tua Security, il nostro progetto.

Ingegneria dei sistemi di sicurezza. La Tua Security, il nostro progetto. Ingegneria dei sistemi di sicurezza La Tua Security, il nostro progetto. La nostra è una società di ingegneria specializzata nella soluzione dei problemi della Security per aziende e privati. Personale

Dettagli

Aritech Sistemi d'allarme. Serie Comfort CS175 CS275. g GE interlogix

Aritech Sistemi d'allarme. Serie Comfort CS175 CS275. g GE interlogix Aritech Sistemi d'allarme Serie Comfort CS175 CS275 g GE interlogix La tranquillità è il comfort della sicurezza La serie comfort è molto più che un normale sistema di allarme. È un completo sistema di

Dettagli

MR 8000 Mega Italia. è unico. è sicurezza. è alta tecnologia. è flessibilità. - completamente senza fili - doppia assicurazione

MR 8000 Mega Italia. è unico. è sicurezza. è alta tecnologia. è flessibilità. - completamente senza fili - doppia assicurazione file:///c /FST_siti_incostruzione/B.A.%20SISTEMI/sito/sito3/antifurto2.htm MR 8000 Mega Italia è unico - completamente senza fili - doppia assicurazione è sicurezza - codifica digitale a doppia frequenza

Dettagli

TECNOCELL-PRO PL TRASMETTITORE TELEFONICO GSM PER COMUNICAZIONI DATI, TI, VOCE E SMS

TECNOCELL-PRO PL TRASMETTITORE TELEFONICO GSM PER COMUNICAZIONI DATI, TI, VOCE E SMS 11. COLLEGAMENTO SULLA LINEA SERIALE TECNOCELL-PRO PL TRASMETTITORE TELEFONICO GSM PER COMUNICAZIONI DATI, TI, VOCE E SMS I due connettori per la linea seriale sono intercambiabili. Sono presenti due connettori

Dettagli

ABB i-bus EIB Tutto sotto controllo. Sicuramente.

ABB i-bus EIB Tutto sotto controllo. Sicuramente. ABB i-bus EIB Tutto sotto controllo. Sicuramente. Il sistema ABB i-bus EIB rappresenta una nuova filosofia impiantistica ed è la scelta più semplice e intelligente per le soluzioni di building automation

Dettagli

CAPITOLATO. Sistema di automazione domestica. Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione base. Divisione My Home Progettazione Applicazioni Domotiche

CAPITOLATO. Sistema di automazione domestica. Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione base. Divisione My Home Progettazione Applicazioni Domotiche CAPITOLATO Sistema di automazione domestica Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione base Pagina 1 di 11 25/09/06 Introduzione Divisione My Home Da alcuni anni si sta assistendo ad una radicale trasformazione

Dettagli

Rilevazione immediata. Affidabilità garantita. Rilevatori di movimento Commercial Series

Rilevazione immediata. Affidabilità garantita. Rilevatori di movimento Commercial Series Rilevazione immediata. Affidabilità garantita. Rilevatori di movimento Commercial Series Il rilevamento è il primo passaggio per proteggere un abitazione o un attività e le persone o gli oggetti al suo

Dettagli

Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza. Gentile Cliente,

Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza. Gentile Cliente, Advisor Management Software Maggio 2014 Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza Gentile Cliente, abbiamo il piacere di annunciare la disponibilità del nuovo software di integrazione dei sistemi

Dettagli