CS Presentazione della telecamera intraorale CS 1600 Tecnologia rivoluzionaria. Miglioramento del flusso di lavoro

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CS 1600. Presentazione della telecamera intraorale CS 1600 Tecnologia rivoluzionaria. Miglioramento del flusso di lavoro"

Transcript

1 CS 1600 Presentazione della telecamera intraorale CS 1600 Tecnologia rivoluzionaria. Miglioramento del flusso di lavoro

2 Individuazione precoce della carie per pazienti più sani La più precoce rilevazione della carie La rilevazione precoce costituisce il modo più efficiente per il trattamento della malattia del dente. Spesso la carie rilevata negli stadi precoci può essere contrastata mediante semplici trattamenti di ri-mineralizzazione, permettendo al paziente di evitare costose e spiacevoli procedure restaurative. Ora, la potente eppure user friendly CS 1600 aiuta nella rilevazione di sospette carie incipienti (ossia ancora allo stadio white spot ) sia sulle superfici lisce sia occlusali, permettendo ai Dentisti di valutare e trattare meglio le lesioni sottosuperficiali e le regioni più piccole (< 3 mm) lese. Flessibilità e sensibilità La CS 1600 aiuta anche a individuare le lesioni di tipo brown spot differenziando visivamente la potenziale carie avanzata dalle strutture sane del dente. La capacità di rilevare varie tipologie di carie aiuta a fornire una maggiore flessibilità diagnostica, per voi e per la vostra équipe.

3 Potente tecnologia con un flusso di lavoro semplice Individuazione della carie durante lo screening Lo speciale flusso di lavoro scan and detect (scansione e rilevazione) della telecamera aiuta a velocizzare gli esami, individuando le esatte aree sospette durante lo screening. Diversamente da altri dispositivi che richiedono letture multiple su ciascun dente e di registrare manualmente ciascun risultato, la CS 1600 assicura un flusso di lavoro lineare eliminando i macchinosi protocolli d'esame per la localizzazione. Durante il processo della scansione video, la telecamera raccoglie e visualizza le informazioni in modo intuitivo, evidenziando automaticamente le regioni d'interesse. Con la CS 1600 si è in grado di acquisire rapidamente i dati che occorrono, senza dover rimuovere la telecamera dalla bocca del paziente dopo ciascuna lettura. potenziale carie incipiente potenziale carie avanzata La CS 1600 evidenzia automaticamente le lesioni cariose potenziali durante lo screening. Innovativa tecnologia FIRE Dopo aver individuato una potenziale lesione durante lo screening video, si possono acquisire delle istantanee per analizzare ulteriormente le sospette carie. La nostra esclusiva tecnologia FIRE (Fluorescence Imaging with Reflectance Enhancement, Imaging a fluorescenza ed esaltazione di riflettanza) rileva le lesioni sospette rapidamente e in modo sicuro sia nei solchi sia sulle superfici lisce. Acquisizione di un'istantanea per analizzare ulteriormente le regioni d'interesse.

4 Speciale sensibilità per migliori cure al paziente Risultati della massima sensibilità Sotto illuminazione blu-violetta, i denti emettono in modo naturale fluorescenza giallo-verde. Nelle regioni demineralizzate del dente la fluorescenza emessa diminuisce. Le aree del dente con carie ai primi stadi, a causa dell'aumentata diffusione della luce, manifestano una riflettanza diffusa più forte rispetto alle strutture sane del dente il che a sua volta fa sì che la carie incipiente assuma un aspetto white spot (a punti brillanti). Gli effetti di fluorescenza e riflettanza forniscono marker differenti per la rilevazione delle lesioni cariose e, se presi separatamente, potrebbero essere troppo deboli per il riconoscimento. La FIRE combina i segnali provenienti dalla fluorescenza e dalla riflettanza per aiutare nella rilevazione della carie incipiente, fornendo i risultati migliori. Analizzare i punti mediante la quantificazione La CS 1600 analizza automaticamente i white spot sospetti sulle superfici buccali e linguali cercando il livello di perdita della fluorescenza e le dimensioni della potenziale lesione ed elenca questi livelli in una Tabella Informazioni Quantitative a fianco dell'immagine visualizzata. Inoltre, per i white spot individuati sono visualizzati anche i valori di perdita potenziale di fluorescenza, che possono essere correlati al livello di demineralizzazione, migliorando ancor più la diagnosi e la comunicazione con il paziente. Tecnologia validata La tecnologia FIRE, progettata dagli esperti team di Ricerca e Sviluppo di Carestream, è stata validata mediante estesi studi condotti presso lo Health Science Center della University of Texas, a San Antonio, U.S.A. Per questa tecnologia Carestream ha acquisto diversi brevetti statunitensi, mentre per altri sono state depositate le relative richieste. Individuazione dei white spot I valori numerici sono correlati al livello di carie potenziale Effetto di riflettanza Effetto di fluorescenza La FIRE combina i segnali della carie provenienti sia dagli effetti di riflettanza sia di fluorescenza per generare i risultati più sensibili.

5 Immagini della massima qualità per una precisione ineguagliata Vero autofocus, tecnologia a lente liquida Come l'occhio umano, la lente liquida brevettata della CS 1600 mette a fuoco automaticamente secondo la distanza tra la telecamera e il paziente, senza richiedere alcuna regolazione manuale. Il risultato: un'acquisizione dell'immagine più facile e immagini cliniche più chiare e più ricche di dettagli. Intuitivo sistema d'illuminazione Caratterizzata da un sistema d'illuminazione a tre strati con 18 LED, la CS 1600 assicura un'illuminazione potente e stabile. Il sistema automatico d'illuminazione si regola intuitivamente secondo le condizioni di luce correnti Il sistema d'illuminazione ad alta tecnologa a tre strati include: 6 LED a luce blu che eccitano la luce a fluorescenza 12 LED bianchi (6 polarizzati e 6 non polarizzati) che producono luce bianca Il filtro opzionale di polarizzazione elimina la riflessione, per immagini a maggiore contrasto. fornendo in tutti gli ambienti immagini illuminate in modo ottimale. Allo stesso tempo, il filtro opzionale di polarizzazione della telecamera rimuove automaticamente le riflessioni indesiderate, assicurando immagini con maggiore contrasto e che meglio corrispondono alla realtà. La migliore versatilità La CS 1600 offre un ampio intervallo di messa a fuoco al fine di acquisire sia immagini intraorali che extraorali. Dalle visualizzazioni per l'intera arcata dentaria alle macro, questa telecamera fornisce immagini eccezionalmente chiare e assicura la più alta risoluzione del settore per immagini statiche (1.024 x 768). Inoltre il modo specifico portrait aiuta ad acquisire magnifici ritratti del paziente, sempre e in ogni occasione. Ingrandimento, per rilevare i dettagli più minuti Ora si è in grado di vedere anche i dettagli più minuti, inclusi crack, carie, lesioni e altre anomalie. Il potente ingrandimento della CS 1600 rileva dettagli non visti dall'occhio umano, rivaleggiando perfino con il microscopio endodontico. Acquisizione di viste di tipo sorriso, arco intero, intraorali e macro. La più alta risoluzione d'immagine e la tecnologia autofocus < 1 mm sono ideali per le applicazioni endodontiche.

6 Un perfetto equilibrio di potenza e semplicità Acquisizione con un solo pulsante Con il semplice tocco di un pulsante si selezionano facilmente i modi della telecamera (generale, rilevazione carie, portrait). Un indicatore luminoso aiuta a individuare immediatamente i modi, mentre l'acquisizione dell'immagine con un semplice clic rende rapida e semplice l'acquisizione video e delle istantanee. Eleganza ed ergonomia La compatta e leggera CS 1600 è stata progettata secondo criteri ergonomici e testata per un utilizzo confortevole per tutte le mani. Due pulsanti di acquisizione, sopra e sotto la telecamera, sono stati disposti opportunamente per favorire un facile funzionamento sia sull'arcata superiore che su quella inferiore. Inoltre l'elegante design con colori neutri si integra armonicamente in tutti gli ambienti. Potente elaborazione d'immagine La CS 1600 vanta un'interfaccia d'acquisizione potente e allo stesso tempo di facile utilizzo. Con facilità si acquisiscono le immagini, si assegnano numeri ai denti e si aggiungono note alle immagini. Poi si può accedere alle immagini mediante il Kodak Dental Imaging Software (KDIS) o con la maggior parte delle principali applicazioni software per imaging di importanti terze parti, per la memorizzazione, il recupero e la gestione delle immagini. Scelta tra i modi generale, rilevazione carie e portrait. Pulsanti doppi d'acquisizione che permettono la facile acquisizione di entrambe le arcate. Interfaccia potente e allo stesso tempo di facile utilizzo.

7 Uno strumento multifunzione, rende massimo il ritorno sull'investimento Funzionalità doppia La CS 1600, in quanto strumento 2 in 1 - per la individuazione della carie e telecamera intraorale, elimina la necessità di strumenti multipli. Contribuendo sia alle esigenze diagnostiche sia per l'educazione del paziente, la CS 1600 aiuta i Dentisti a fornire un livello più elevato di cure al paziente. Inoltre, altro aspetto importante, la CS 1600, esaltando la reputazione dello Studio come struttura high tech, migliora l'esperienza vissuta dal paziente e aumenta le possibilità di ricevere richieste da altri Professionisti. Migliora la comunicazione con il paziente La CS 1600 aiuta a comunicare più facilmente le condizioni del paziente e le possibilità di trattamento durante gli esami, con il risultato di una maggiore accettazione del trattamento. È possibile generare e visualizzare automaticamente i risultati, semplificando il processo di diagnosi e comunicando efficacemente le patologie in un modo che i pazienti possano realmente comprendere. Inoltre, le immagini memorizzate forniscono dati di confronto, permettendo al Dentista di tenere traccia della progressione o regressione della patologia e di monitorare l'efficacia del trattamento nel tempo. Facile da condividere e da integrare La pratica tecnologia USB 3.0 plug and play rende la CS 1600 la telecamera ideale da condividere tra gli ambienti operativi. Allo stesso tempo, la compatibilità TWAIN assicura l'integrazione con la maggior parte dei principali software di imaging. Grazie all'interfaccia intuitiva e al design lineare, la CS 1600 è assolutamente semplice da utilizzare per tutti i membri dell'équipe. Visualizzazione codificata a colori e numerica che migliorano la diagnosi e la comunicazione con il paziente.

8 Progettata per il successo Assistenza tecnica e supporto assicurati da esperti Come tutti i prodotti Carestream Dental, sia la CS 1600 sia il Kodak Dental Imaging Software sono di facile apprendimento e utilizzo, riducendo al minimo il tempo necessario per l'addestramento e rendendo massima la produttività dello Studio. Inoltre, con la CS 1600 si può contare sul supporto assicurato da esperti e su programmi di estensione di garanzia per ottimizzare ulteriormente il ritorno economico sull'investimento. Accessori evoluti La telecamera CS 1600 è fornita completa di tutti gli accessori necessari per iniziare, inclusi una confezione di protezioni monouso, collari autoclavabili utili per gli screening della carie e un supporto. Chiedete al vostro rappresentante Carestream Dental locale informazioni su tutti gli accessori disponibili. Caratteristiche tecniche Sensore: CMOS 1/2, (H) x (V) Risoluzione video: 640 (H) x 480 (V) Risoluzione (H) x 768 (V) d'immagine: Intervallo di messa Da 1 mm a infinito a fuoco: Campo visivo (FOV): 80 Messa a fuoco: Autofocus Sorgente luminosa: Display mediante: Illuminazione a 3 strati, gruppo di 6 LED a luce blu, 12 LED a luce bianca PC Supporto per la telecamera Protezioni monouso Collare per la rilevazione della carie Cavo USB dual Collegamento: Interfaccia USB 2.0 ad alta velocità Ulteriori informazioni? Visitate o rivolgetevi al vostro rivenditore autorizzato locale. Desiderate iscrivervi alla nostra newsletter? Inviate un messaggio a dentalnews@carestream.com. Carestream Health, Il marchio Kodak e la relativa veste grafica sono utilizzati su licenza concessa da Kodak.

Telecamere intraorali

Telecamere intraorali Telecamere intraorali Telecamere intraorali Carestream Dental Una tradizione di qualità superiore e di facilità di utilizzo, per una migliore attenzione al paziente. Telecamera intraorale CS 1600 La telecamera

Dettagli

Kodak 1500. Telecamera intraorale. Il modo migliore per aprire il discorso

Kodak 1500. Telecamera intraorale. Il modo migliore per aprire il discorso Kodak 1500 Telecamera intraorale Il modo migliore per aprire il discorso Immagini eccellenti, tutte, sempre Vero autofocus Come l occhio umano, la tecnologia brevettata* a lente liquida della telecamera

Dettagli

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale CS 7400 La soluzione ideale per passare al digitale Immagini più grandi e di alta qualità Una scelta digitale conveniente ed economicamente vantaggiosa Mentre molti sistemi di radiografia digitale possono

Dettagli

CS 7600. il 1 sistema intelligente di imaging con lastre ai fosfori al mondo

CS 7600. il 1 sistema intelligente di imaging con lastre ai fosfori al mondo CS 7600 il 1 sistema intelligente di imaging con lastre ai fosfori al mondo I benefici di un sistema realmente automatizzato e di un flusso di lavoro sicuro Il CS 7600 di Carestream Dental definisce un

Dettagli

La flessibilità ideale.

La flessibilità ideale. La flessibilità ideale. Flex 3D _ Completamente aggiornabile Pax Flex 3d è facilmente aggiornabile dal FOV di 5x5 a 8x5 solo cambiando il sensore. La flessibilità globale di Pax Flex 3d offre agli odontoiatri

Dettagli

Potente semplicità. Sorprendentemente conveniente.

Potente semplicità. Sorprendentemente conveniente. Potente semplicità. Sorprendentemente conveniente. Kodak 8000/8000C Sistema per esami panoramici e cefalometrici digitali Un grande prodotto, reso ancora migliore Il nostro impegno è rivolto a migliorare

Dettagli

Innovazione, in modo accessibile. 9000 3D. Sistema di radiografia extraorale KODAK 9000 3D

Innovazione, in modo accessibile. 9000 3D. Sistema di radiografia extraorale KODAK 9000 3D Innovazione, in modo accessibile. 9000 3D Sistema di radiografia extraorale KODAK 9000 3D Il futuro è arrivato Tecnologia 3D disponibile subito La radiografia dentale si è evoluta; la tecnologia del futuro

Dettagli

COMMUNICATION TELEGRAM Luglio 2015: Lancio Gendex GXDP-800

COMMUNICATION TELEGRAM Luglio 2015: Lancio Gendex GXDP-800 Alla rete distributiva KaVo Italia A seguito del successo riscosso all ultima fiera IDS 2015 tenutasi a Colonia, siamo lieti di annunciarvi il lancio del nuovo sistema panoramico combinato 2D/3D Gendex

Dettagli

Oggi la diagnosi radiologica è estremamente rapida, flessibile e semplice.

Oggi la diagnosi radiologica è estremamente rapida, flessibile e semplice. SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI XIOS I NUOVI SENSORI ENDORALI Oggi la diagnosi radiologica è estremamente rapida, flessibile e semplice. T h e D e n t a l C o m

Dettagli

RVG 6100/5100. Uno standard unico. Due soluzioni.

RVG 6100/5100. Uno standard unico. Due soluzioni. RVG 6100/5100 Uno standard unico. Due soluzioni. Innovazione continua La ricerca della perfezione I sistemi di radiologia digitale RVG 5100 e 6100 offrono tecnologie di imaging all'avanguardia. Miglioramenti

Dettagli

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. TUTTI I VANTAGGI DELL IMAGING DIGITALE Imaging intraorale

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. TUTTI I VANTAGGI DELL IMAGING DIGITALE Imaging intraorale Una gamma di prodotti completa Treatment Riuniti centers Instruments Manipoli Laser Hygiene Sistemi d igiene 3D Panoramici and Panoramic 2D e 3Dx-rays Sensori intraorali Intraoral Radiologia x-rays intraorale

Dettagli

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA CS 1200

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA CS 1200 PRESENTAZIONE DELLA NUOVA Presentazione della telecamera intraorale p2 La è una telecamera intraorale compatta e facile da condividere che fornisce la più elevata qualità d'immagine nella propria categoria

Dettagli

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 Bassa dose Immagini 3D ad elevata qualità 3Shape ha scosso il mondo dell'odontoiatria digitale introducendo ai suoi premiati scanner da tavolo e scanner intraorali

Dettagli

BigX. Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali

BigX. Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali BigX Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali BigX Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali BigX è l ultima evoluzione della macchina d ispezione visiva

Dettagli

Le strumentazioni laser scanning oriented per i processi di censimento anagrafico dei patrimoni

Le strumentazioni laser scanning oriented per i processi di censimento anagrafico dei patrimoni CONVEGNO FACILITY MANAGEMENT: LA GESTIONE INTEGRATA DEI PATRIMONI PUBBLICI GENOVA FACOLTA DI ARCHITETTURA 06.07.2010 Le strumentazioni laser scanning oriented per i processi di censimento anagrafico dei

Dettagli

VistaScan Perio Plus scanner per film ai fosfori più tempo per i vostri pazienti

VistaScan Perio Plus scanner per film ai fosfori più tempo per i vostri pazienti VistaScan Perio Plus scanner per film ai fosfori più tempo per i vostri pazienti Aria compressa Aspirazione Sistemi Immagine Conservativa Igiene Efficienza nel lavoro dello studio Sino ad 8 radiografie

Dettagli

Flessibilità totale. Qualità affidabile.

Flessibilità totale. Qualità affidabile. Flessibilità totale. Qualità affidabile. Workstation per la colorazione ed il montaggio dei vetrini Leica La scelta intelligente per tutti i laboratori Flessibilità intelligente Grazie alla versatilità,

Dettagli

Dino-Lite TrichoScope

Dino-Lite TrichoScope Dino-Lite TrichoScope La tricoscopia è una scienza relativamente giovane che studia la salute dei capelli e del cuoio capelluto. Viene spesso praticata dai dermatologi, e sempre più da altri professionisti

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

Illuminatori AEGIS di Bosch Soluzioni di illuminazione per la massima sicurezza

Illuminatori AEGIS di Bosch Soluzioni di illuminazione per la massima sicurezza Illuminatori AEGIS di Bosch Soluzioni di illuminazione per la massima sicurezza 2 Illuminatori AEGIS Illuminatori AEGIS Soluzioni di illuminazione per la massima sicurezza Tecnologia Constant Light in

Dettagli

Via libera all'innovazione. Sistema KODAK RVG 6500

Via libera all'innovazione. Sistema KODAK RVG 6500 Via libera all'innovazione. Sistema KODAK RVG 6500 1 Molto più avanzato 2 Carestream Dental Tecnologia wireless Intelligent Positioning System ipad ipod iphone Compatibile ipad / ipod touch / iphone Presentazione

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

Dermatoscopio HEINE DELTA 20 Plus

Dermatoscopio HEINE DELTA 20 Plus [ 082 ] 04 DELTA 20 PLUS Dermatoscopio HEINE DELTA 20 Plus con illuminazione LED di qualità HEINE LED HQ Per l analisi dermatoscopica per la diagnosi precoce del melanoma maligno. Anche per l esame di

Dettagli

Progetto Casa Mielli

Progetto Casa Mielli Progetto Casa Mielli All interno di uno degli alloggi protetti della struttura Casa Mielli è stato realizzato un impianto di automazione domestica con finalità assistive denominato CARDEA. Il sistema è

Dettagli

powerbox permette di monitorare le prestazioni nel tempo e in tempo reale utilizzando

powerbox permette di monitorare le prestazioni nel tempo e in tempo reale utilizzando Tecnologico, compatto ed innovativo, powerbox è una soluzione di automazione e monitoraggio domestico, applicabile nell ambito dell efficienza e dell automazione energetica, idoneo al settore delle fonti

Dettagli

SqueezeX. Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali

SqueezeX. Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali SqueezeX Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali SqueezeX Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali SQUEEZEX è una macchina d ispezione visiva per il

Dettagli

Un efficienza mozzafiato. Il sistema pen tablet Intuos3 di Wacom

Un efficienza mozzafiato. Il sistema pen tablet Intuos3 di Wacom Un efficienza mozzafiato Il sistema pen tablet Intuos3 di Wacom Un equilibrio perfetto tra disegno impeccabile, estrema funzionalità e massima ergonomia: il sistema pen tablet Intuos3. Per lavorare in

Dettagli

VistaPano immagini perfette a 360

VistaPano immagini perfette a 360 VistaPano immagini perfette a 360 Il nuovo radiografi co panoramico digitale dotato di tecnologia S-Pan ARIA COMPRESSA ASPIRAZIONE IMAGING CONSERVATIVA IGIENE VistaPano più rapido, più semplice, per risultati

Dettagli

SP 8300DN. Stampante laser A3 in bianco e nero. Stampante. 50 B/N ppm SP 8300DN

SP 8300DN. Stampante laser A3 in bianco e nero. Stampante. 50 B/N ppm SP 8300DN SP 8300DN Stampante laser A3 in bianco e nero Stampante SP 8300DN 50 B/N ppm Stampante laser in bianco e nero affidabile e dalle prestazioni elevate SP 8300DN è una stampante laser veloce, versatile e

Dettagli

Scanner Dental Wings. Serie 3 Serie 7 Serie i

Scanner Dental Wings. Serie 3 Serie 7 Serie i Scanner Dental Wings Serie 3 Serie 7 Serie i 1 Dental Wings Serie 3 Specifiche relative allo scanner : Scanner ottico a triangolazione laser Materiale scansionabile : gesso Volume di scansione: 90 x 90

Dettagli

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI VECTOR AL CUORE DELL ECCELLENZA OPERATIVA. GRAZIE A 30 ANNI DI ESPERIENZA E DI COSTANTE INNOVAZIONE NELL AMBITO DEL TAGLIO AUTOMATICO, LECTRA CONTINUA AD ESSERE ALL AVANGUARDIA

Dettagli

flusso delle informazioni... 2 password... 3 password/2... 3 inserimento di una nuova richiesta... 4 le condizioni di vendita... 6

flusso delle informazioni... 2 password... 3 password/2... 3 inserimento di una nuova richiesta... 4 le condizioni di vendita... 6 istruzioni per l inserimento di una richiesta on line di prodotti speciali flusso delle informazioni... 2 password... 3 password/2... 3 inserimento di una nuova richiesta... 4 le condizioni di vendita...

Dettagli

3DE Modeling Professional

3DE Modeling Professional 3DE Modeling Professional 3DE Modeling Professional è la parte di 3DE Modeling Suite che si occupa della modellazione 3D automatica di oggetti ed edifici a partire da nuvole di punti ottenute con scanner

Dettagli

Il software per gli studi dentistici

Il software per gli studi dentistici Faith D Il software per gli studi dentistici Faith D è un applicativo studiato per fornire ai dentisti uno valido strumento che li possa realmente supportare nell esercizio quotidiano della loro professione.

Dettagli

PhoeniX. Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali

PhoeniX. Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali PhoeniX Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali PhoeniX Macchina per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali Phoenix è l ultima evoluzione della macchina d ispezione

Dettagli

Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali

Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali Benvenuto nella guida all area web di Generali Italia - Agenzia di FIRENZE RIFREDI Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali La presente guida è valida per

Dettagli

IL SISTEMA SMART RESPONSE

IL SISTEMA SMART RESPONSE IL SISTEMA SMART RESPONSE Intervideo Srl Via E. Fermi, 24 37026 Settimo di Pescantina (Vr) Tel: 045 8900022 Fax: 045 8900502 e-mail: info@intervideosrl.com 1 LO SMART RESPONSE Il sistema di risposta interattiva

Dettagli

Energi Savr NodeTM. Una soluzione di controllo dell illuminazione versatile e a basso consumo, facile da installare ed espandibile

Energi Savr NodeTM. Una soluzione di controllo dell illuminazione versatile e a basso consumo, facile da installare ed espandibile Energi Savr NodeTM Una soluzione di controllo dell illuminazione versatile e a basso consumo, facile da installare ed espandibile riduci i consumi con LutronTM LUTRON PRESENTA ENERGI SAVR NODE COS È ENERGI

Dettagli

Uno standard unico. Due soluzioni.

Uno standard unico. Due soluzioni. Uno standard unico. Due soluzioni. 6100 Sistema di radiologia digitale KODAK RVG 6100 5100 Sistema di radiologia digitale KODAK RVG 5100 6100 5100 Sistema di radiologia digitale KODAK RVG 6100 Sistema

Dettagli

Sistema di ripresa con fotocamera digitale fissa Calibrazione

Sistema di ripresa con fotocamera digitale fissa Calibrazione Sistema di ripresa con fotocamera digitale fissa Calibrazione TUTORIAL CALIBRAZIONE FOTOCAMERA Sommario 1. Interfacciamento PC... 3 2. Collocamento fotocamera... 4 3. Distanza di ripresa... 5 4. Interfacciamento

Dettagli

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA La scelta intelligente per l ufficio moderno Efficienza in ufficio significa lavorare in modo razionale, tenere sotto controllo

Dettagli

5 ragioni per scegliere TRIOS

5 ragioni per scegliere TRIOS 5 ragioni per scegliere TRIOS Tecnologie di Configurazioni La più vasta gamma Soluzione aperta Rilevazione del scansione avanzate hardware flessibili di indicazioni e flessibile per laboratori colore e

Dettagli

new Per l innesto osseo... I prodotti 3D M e d sono creati per rendere il lavoro del professionista più semplice e più veloce.

new Per l innesto osseo... I prodotti 3D M e d sono creati per rendere il lavoro del professionista più semplice e più veloce. new Per l innesto osseo... I prodotti 3D M e d sono creati per rendere il lavoro del professionista più semplice e più veloce. Combinano un elevata usabilità ad una curva di apprendimento estremamente

Dettagli

Guida di Pro Spam Remove

Guida di Pro Spam Remove Guida di Pro Spam Remove 1) SOMMARIO 2) ISTRUZIONI DI BASE 3) CONFIGURAZIONE 4) FILTRO 5) ARCHIVIO E-MAIL 6) NOTE CONCLUSIVE 1) SOMMARIO Pro Spam Remove è un software che si occupa di bloccare tutto lo

Dettagli

GUIDA AL SOCIAL CARE

GUIDA AL SOCIAL CARE 1 REGISTRAZIONE pag. 2 GESTIONE PROFILO pag. 3 GESTIONE APPUNTAMENTI pag. 4 GESTIONE PIANI DI CURA (RICHIESTA AUTORIZZAZIONE) pag. 5 INVIO DOCUMENTI A PRONTO CARE (es. FATTURE) pag. 6 LIQUIDAZIONI pag.

Dettagli

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto Il segreto del successo di un azienda sta nel tenere sotto controllo lo stato di salute delle apparecchiature degli impianti. Dati industriali

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 1 ACS DATA SYSTEMS AG - DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 2 ACS DATA SYSTEMS SPA Bressanone, via Brennero. 72 Bolzano, via G.Galilei 2/a Trento, Via Innsbruck 23

Dettagli

I nostri sistemi di ispezione e controllo per linee di imbottigliamento

I nostri sistemi di ispezione e controllo per linee di imbottigliamento I nostri sistemi di ispezione e controllo per linee di imbottigliamento Leader in Quality and Technology Ispezionatore a telecamera della qualità, integrità e pulizia di contenitori vuoti in vetro o plastica.

Dettagli

Sunny WebBox. La centrale di comunicazione per la vostra centrale solare

Sunny WebBox. La centrale di comunicazione per la vostra centrale solare Sunny WebBox La centrale di comunicazione per la vostra centrale solare Monitoraggio dell impianto, diagnosi a distanza, memorizzazione e visualizzazione dei dati: il Sunny WebBox è la centrale di comunicazione

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

CARATTERISTICHE APPLICAZIONI

CARATTERISTICHE APPLICAZIONI TAGARNO MAGNUS HD TREND MAGNUS HD TREND è l'ultimo sistema di visione prodotto da TAGARNO. Esso combina un ineguagliabile qualità delle immagini in HD con le caratteristiche di un microscopio. Grazie alla

Dettagli

- la possibilità di monitorare lo stato attuale della macchina - fornire una reportistica sulla base di alcune variabili

- la possibilità di monitorare lo stato attuale della macchina - fornire una reportistica sulla base di alcune variabili Il GAI WEB PORTAL nasce con un duplice obiettivo: - la possibilità di monitorare lo stato attuale della macchina - fornire una reportistica sulla base di alcune variabili Si tratta di un software installato

Dettagli

Eccellente Intuitivo Efficiente. Unità radiologica panoramica digitale

Eccellente Intuitivo Efficiente. Unità radiologica panoramica digitale Eccellente Intuitivo Efficiente Unità radiologica panoramica digitale CRANEX Novus e : una parte essenziale per la cura quotidiana del paziente CRANEX Novus e è un sistema radiologico digitale veloce e

Dettagli

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT. radiology ahead

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT. radiology ahead Linea Dentale Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT radiology ahead l innovazione nell imaging dentale Un sistema 3-in-1, dotato della tecnologia Cone Beam Sistema aggiornabile con braccio cefalometrico

Dettagli

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI VECTOR AL CUORE DELL ECCELLENZA OPERATIVA. GRAZIE A 30 ANNI DI ESPERIENZA E DI COSTANTE INNOVAZIONE NELL AMBITO DEL TAGLIO AUTOMATICO, LECTRA CONTINUA AD ESSERE ALL AVANGUARDIA

Dettagli

1, 2 o 4 metri. Possono essere installate singolarmente o in linea e sono disponibili in versione a soffitto o sospesa.

1, 2 o 4 metri. Possono essere installate singolarmente o in linea e sono disponibili in versione a soffitto o sospesa. E7 E7 - illuminazione a LED per ampi spazi E7 è una serie di lampade in linea e individuali con LED per illuminare ampi spazi. La serie utilizza la tecnologia LED+LENS di ETAP e fornisce soluzioni modulari

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante 2 Centrale di rivelazione incendio serie 1200 Un'installazione che protegge la vostra tranquillità Protezione completa

Dettagli

PIÙ VELOCE. PIÙ FLESSIBILE. PIÙ FUNZIONALE.

PIÙ VELOCE. PIÙ FLESSIBILE. PIÙ FUNZIONALE. PIÙ VELOCE. PIÙ FLESSIBILE. PIÙ FUNZIONALE. SCANSIONE ONE-TOUCH DI DOCUMENTI MULTIPLI LA SCANSIONE PER RISPARMIARE TEMPO E AUMENTARE LA PRODUTTIVITÀ OVUNQUE DESIDERATE PRESTAZIONI ELEVATE IN UNA STRUTTURA

Dettagli

IRISPen Air 7. Guida rapida per l uso. (Android)

IRISPen Air 7. Guida rapida per l uso. (Android) IRISPen Air 7 Guida rapida per l uso (Android) La Guida rapida per l'uso viene fornita per aiutarvi a iniziare a usare IRISPen Air TM 7. Leggere la guida prima di utilizzare lo scanner e il relativo software.

Dettagli

Un importante risparmio di tempo, che l'operatore può dedicare a ciò che è veramente importante il paziente!

Un importante risparmio di tempo, che l'operatore può dedicare a ciò che è veramente importante il paziente! il sistema radiografico polivalente specificatamente progettato per ottimizzare l'utilizzo dei moderni detettori a stato solido il suo design innovativo supera le classiche limitazioni della meccanica

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

Entrate in un universo di innovazione GAMMA VISTEO. Visteo / Visteo Touch. L'imaging intra-orale universale PROFESSIONAL INNOVATION PRIZE

Entrate in un universo di innovazione GAMMA VISTEO. Visteo / Visteo Touch. L'imaging intra-orale universale PROFESSIONAL INNOVATION PRIZE Entrate in un universo di innovazione GAMMA VISTEO Visteo / Visteo Touch L'imaging intra-orale universale PROFESSIONAL INNOVATION PRIZE Una rivoluzione nell'imaging dentale il sensore intra-orale a induzione

Dettagli

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DEI TEMPI PER CENTRI DI COSTO

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DEI TEMPI PER CENTRI DI COSTO SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DEI TEMPI PER CENTRI DI COSTO Descrizione Nell ambito della rilevazione dei costi, Solari con l ambiente Start propone Time&Cost, una applicazione che contribuisce a fornire

Dettagli

CS 9300. La potenza della flessibilità

CS 9300. La potenza della flessibilità CS 9300 La potenza della flessibilità Il nuovo sistema di imaging digitale 3D CS 9300 di Carestream Dental non più congetture durante gli esami Il sistema di tipo all in one CS 9300 è la più versatile

Dettagli

E-LEARNING ACADEMY GUIDA OPERATIVA

E-LEARNING ACADEMY GUIDA OPERATIVA E-LEARNING ACADEMY INDICE PREMESSA 3 1. FUNZIONALITÀ DELLA PIATTAFORMA E-LEARNING ACADEMY 4 2. REGISTRATI 5 2.1 COME EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE 5 3. PERCORSI 8 3.1 COME FRUIRE DEI CONTENUTI FORMATIVI

Dettagli

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido Lo specialista per la localizzazione in condizioni difficoltose con tre modalità

Dettagli

placca dentale a livello sottogengivale. La combinazione del puntale sottile Perio-

placca dentale a livello sottogengivale. La combinazione del puntale sottile Perio- Perio-Mate è indicato per trattamenti di tasche parodontali e perimplantiti. Durante gli interventi di pulizia è fondamentale evitare lesioni ai tessuti molli e alle placca dentale dalle tasche parodontali

Dettagli

YOUR EASY SOLUTION FOR COSTING

YOUR EASY SOLUTION FOR COSTING YOUR EASY SOLUTION FOR COSTING INNOVAZIONE TECNOLOGICA CHE SEMPLIFICA I PROCESSI AZIENDALI Hyperlean nasce dall intuizione di sei giovani ricercatori del Dipartimento di Meccanica (ora Dipartimento di

Dettagli

BluData. The smart eyes over your production system. www.blueng.com info@blueng.com

BluData. The smart eyes over your production system. www.blueng.com info@blueng.com BluData The smart eyes over your production system www.blueng.com info@blueng.com Il Prodotto BluData è il sistema di raccolta dati innovativo e dinamico nato dall esperienza pluriennale di Bluengineering

Dettagli

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30 MagicControl CM30 Potente e facile da usare MagicControl CM30 Con questa unità di controllo tutte le funzioni delle vostre apparecchiature per la verniciatura a polvere possono essere gestiti in modo confortevole

Dettagli

Facili. Sofisticati. Precisi. Sensori intraorali per radiologia dentale

Facili. Sofisticati. Precisi. Sensori intraorali per radiologia dentale Facili. Sofisticati. Precisi. Sensori intraorali per radiologia dentale La scelta migliore fra i sensori intraorali SOREDEX vanta un'esperienza trentennale nel campo dei sistemi di imaging dentale all'avanguardia.

Dettagli

O500. La nuova generazione di Sensori fotoelettrici con eccezionale rapporto costo/prestazione

O500. La nuova generazione di Sensori fotoelettrici con eccezionale rapporto costo/prestazione O500 La nuova generazione di Sensori fotoelettrici con eccezionale rapporto costo/prestazione O500 La prima serie di sensori NextGen di Baumer. Grazie ad una costante innovazione, Baumer ha creato, con

Dettagli

Il sistema di controllo per gli impianti fotovoltaici. ENERGY MONITOR, perchè non produrre di più?

Il sistema di controllo per gli impianti fotovoltaici. ENERGY MONITOR, perchè non produrre di più? Il sistema di controllo per gli impianti fotovoltaici ENERGY MONITOR, perchè non produrre di più? BY Azzeramento dei tempi di controllo Calcolo e valutazione in real time delle performance Controllo in

Dettagli

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER SOFTWARE PER LA GESTIONE E P SOFTWARE PER LA due. CRM è lo strumento dedicato alla gestione e pianificazione delle azioni di

Dettagli

Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona?

Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona? Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona? L 88BluScan 3.2 è uno scanner dentale 3D dotato di elevata precisione dall utilizzo semplice e intuitivo. La tecnologia blu led permette una scansione

Dettagli

Monitoraggio: acquisizione dati, supervisione e gestione di una centrale operativa.

Monitoraggio: acquisizione dati, supervisione e gestione di una centrale operativa. Monitoraggio: acquisizione dati, supervisione e gestione di una centrale operativa. Massimo Tribolati, NovaProject, a cura di Comprel CHI SIAMO... NOVAPROJECT S.r.l. NovaProject è una giovane azienda in

Dettagli

Il software ideale per la gestione delle prenotazioni GUIDA UTENTE

Il software ideale per la gestione delle prenotazioni GUIDA UTENTE Il software ideale per la gestione delle prenotazioni GUIDA UTENTE Presentazione... 2 Installazione... 3 Prima esecuzione... 6 Registrazione del programma... 8 Inserimento Immobile... 9 Inserimento proprietario...

Dettagli

SUAP. Per gli operatori SUAP/amministratori. Per il richiedente

SUAP. Per gli operatori SUAP/amministratori. Per il richiedente Procedura guidata per l inserimento della domanda Consultazione diretta, da parte dell utente, dello stato delle sue richieste Ricezione PEC, protocollazione automatica in entrata e avviamento del procedimento

Dettagli

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori mydasoli gps/gsm è un localizzatore portatile per sapere sempre la posizione di persone o cose con funzione Uomo a Terra Il dispositivo mydasoli

Dettagli

Lifesize. Cloud. È giunto il momento di parlare con un sistema di videoconferenza incredibile

Lifesize. Cloud. È giunto il momento di parlare con un sistema di videoconferenza incredibile Lifesize Cloud È giunto il momento di parlare con un sistema di videoconferenza incredibile Salutate... la videoconferenza come non l'avete mai vista. Solo Lifesize fornisce una soluzione per collegare

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

SEDA S.p.A. Divisione Emergenza. ZOLL Data Review

SEDA S.p.A. Divisione Emergenza. ZOLL Data Review SEDA S.p.A. Divisione Emergenza ZOLL Data Review Software di raccolta ed elaborazione dei dati SEDA S.p.A. Via Tolstoi 7 20090 Trezzano S/N (Milano) Tel 02/48424.1; Fax 02/48424290 sito internet: www.sedaitaly.it

Dettagli

Per utenti Windows XP

Per utenti Windows XP Per utenti Windows XP Funzionamento combinato PC e apparecchio Prima di iniziare Se necessario, acquistare il cavo di interfaccia idoneo all utilizzo previsto con questo apparecchio (parallelo o USB).

Dettagli

SRG-120DU. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0. Presentazione

SRG-120DU. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0. Presentazione SRG-120DU Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0 Presentazione Telecamera PTZ da tavolo adatta a PC con zoom ottico 12x e High Frame Rate di 60 fps, ideale per i settori corporate, education

Dettagli

750E 750E. Macchina per ricamare. Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità.

750E 750E. Macchina per ricamare. Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità. 750E 750E Macchina per ricamare Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità. Area di ricamo 130 x 180 mm 136 disegni da ricamo incorporati Velocità di ricamo:

Dettagli

Kodak 9500. Sistema Cone Beam 3D. 3D a grande campo visivo perfezionato e ridefinito

Kodak 9500. Sistema Cone Beam 3D. 3D a grande campo visivo perfezionato e ridefinito Kodak 9500 Sistema Cone Beam 3D 3D a grande campo visivo perfezionato e ridefinito 3D a grande campo visivo perfezionato e ridefinito Ora l imaging tridimensionale è lo standard diagnostico per tutte le

Dettagli

per immagini guida avanzata Organizzazione e controllo dei dati Geometra Luigi Amato Guida Avanzata per immagini excel 2000 1

per immagini guida avanzata Organizzazione e controllo dei dati Geometra Luigi Amato Guida Avanzata per immagini excel 2000 1 Organizzazione e controllo dei dati Geometra Luigi Amato Guida Avanzata per immagini excel 2000 1 Il raggruppamento e la struttura dei dati sono due funzioni di gestione dati di Excel, molto simili tra

Dettagli

WHITE PAPER. View DR. Immagini di videosorveglianza più chiare e definite con un range dinamico più ampio

WHITE PAPER. View DR. Immagini di videosorveglianza più chiare e definite con un range dinamico più ampio WHITE PAPER View DR Immagini di videosorveglianza più chiare e definite con un range dinamico più ampio Sintesi Perché View DR per le immagini di videosorveglianza? Inclusa nelle telecamere di videosorveglianza

Dettagli

Manuale d'uso. Manuale d'uso... 1. Primo utilizzo... 2. Generale... 2. Gestione conti... 3. Indici di fatturazione... 3. Aliquote...

Manuale d'uso. Manuale d'uso... 1. Primo utilizzo... 2. Generale... 2. Gestione conti... 3. Indici di fatturazione... 3. Aliquote... Manuale d'uso Sommario Manuale d'uso... 1 Primo utilizzo... 2 Generale... 2 Gestione conti... 3 Indici di fatturazione... 3 Aliquote... 4 Categorie di prodotti... 5 Prodotti... 5 Clienti... 6 Fornitori...

Dettagli

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI Fasar Elettronica presenta una nuova linea di prodotti

Dettagli

La soluzione arriva dai tuoi clienti. Con Sei Soddisfatto misuri la qualità percepita e migliori la soddisfazione dei tuoi clienti.

La soluzione arriva dai tuoi clienti. Con Sei Soddisfatto misuri la qualità percepita e migliori la soddisfazione dei tuoi clienti. La soluzione arriva dai tuoi clienti Con Sei Soddisfatto misuri la qualità percepita e migliori la soddisfazione dei tuoi clienti. Conosci l opinione dei tuoi clienti? Uno studio dell IBM ha dimostrato

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

MANUALEDIUTILIZZO MODULO CRM POSTVENDITA

MANUALEDIUTILIZZO MODULO CRM POSTVENDITA MANUALEDIUTILIZZO MODULO CRM POSTVENDITA INDICE INTRODUZIONE INSERIMENTO CHIAMATA CHIAMATE Dettaglio Chiamate Macchine Coinvolte Documenti Riepilogo MACCHINE Dettaglio Macchine Documenti Interventi MACCHINE

Dettagli

È ARRIVATO CS 8100 3D. Ora l'imaging 3D è disponibile per tutti

È ARRIVATO CS 8100 3D. Ora l'imaging 3D è disponibile per tutti È ARRIVATO CS 8100 3D Ora l'imaging 3D è disponibile per tutti La complessità non è più lo standard Stiamo rimuovendo gli ostacoli tradizionalmente associati al passaggio all'imaging 2D/3D Nonostante i

Dettagli

Strumenti per la diagnosi in edilizia. Anche i muri parlano! www.testoitalia.it

Strumenti per la diagnosi in edilizia. Anche i muri parlano! www.testoitalia.it Strumenti per la diagnosi in edilizia Anche i muri parlano! www.testoitalia.it testo Mini Data logger - 174H / testo Data logger - 175H1 Monitoraggio temperatura e umidità Il risparmio energetico è un

Dettagli

OWANDY-RX. Sistema radiologico intraorale

OWANDY-RX. Sistema radiologico intraorale OWANDY-RX Precisione e semplicità Sistema radiologico intraorale La semplicità diviene realtà Precisione Maniable de par sa forme très Prodotto interamente sviluppato da Owandy, il generatore Owandy-RX

Dettagli

Quad Speed Technology

Quad Speed Technology DenOptix QST Quad Speed Technology Digital Imaging DenOptix QST e sei nel digitale DenOptix QST Tutti i vantaggi del digitale con la facilità d uso del film radiografico. Massima produttività Flessibilità

Dettagli