Centro aggregazione giovani (1 lotto) Via Cecoslovacchia Quartu Sant Elena

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Centro aggregazione giovani (1 lotto) Via Cecoslovacchia Quartu Sant Elena"

Transcript

1 AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER INDIVIDUAZIONE SPONSOR PER REALIZZAZIONE CENTRO AGGREGAZIONE GIOVANI (1 LOTTO) VIA CECOSLOVACCHIA Det. N del Il Comune di Quartu Sant Elena, in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 162 del e del regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni, approvato dal Consiglio Comunale con delibera n. 62 del ai sensi dell art. 43 della legge n. 449/1997, dell art. 119 del D. Lgs. n. 267/2000 e dell Art. 26 del Decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, modificato dall'articolo 3 del d.lgs. n. 6 del indice un asta pubblica per la scelta di uno sponsor, al fine di pervenire alla stipula di un contratto di sponsorizzazione per la realizzazione della seguente opera pubblica: Centro aggregazione giovani (1 lotto) Via Cecoslovacchia Quartu Sant Elena Ai fini della individuazione dello sponsor per la realizzazione dell opera pubblica suindicata si stabilisce quanto segue: L importo di spesa previsto per la realizzazione dell intervento è stabilito in euro ,59 + IVA Il contributo di sponsorizzazione consisterà nella disponibilità, da parte dei soggetti interessati, a realizzare direttamente le opere in precedenza indicate assumendosene completamente o parzialmente le spese a carico. I contenuti essenziali dell intervento ed relativi costi di dettaglio risultano dalla documentazione tecnica approvata con deliberazione della Giunta Comunale n. 162 del consultabile presso il Settore Lavori Pubblici Via Roma 30, durante le ore d ufficio. Saranno a carico dello sponsor gli oneri relativi alla predisposizione del progetto definitivo, per il quale sarà rilasciato il relativo permesso di costruire, nonché della sua realizzazione. Il Comune (sponsee), in cambio della prestazione ricevuta, garantirà allo sponsor di pubblicizzare la propria ragione sociale in appositi spazi predefiniti nell ambito dell area dove è effettuato l intervento. L offerta, unitamente alle contestuali dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, dovrà pervenire presso gli uffici comunali entro le ore 12,00 del giorno utilizzando l apposito modello allegato all avviso. Non saranno prese in considerazione offerte che perverranno oltre l ora e la data suindicata. L invio dell offerta con modalità diverse dalla consegna diretta agli uffici del Comune, sarà effettuata a totale rischio dell offerente ai fini del rispetto del termine prescritto. L offerta economica dovrà essere espressa in termini numerici. Lo sponsor dovrà provvedere alla stipula del contratto di sponsorizzazione entro trenta giorni dalla comunicazione, tramite raccomandata A.R., dell avvenuta scelta dello sponsor da parte del Comune. I lavori dovranno essere iniziati entro 60 (sessanta) giorni dalla stipula del contratto. Il progettista delle opere e gli esecutori delle stesse devono possedere i requisiti soggettivi previsti dalle disposizioni in materia.

2 Lo spazio pubblicitario che potrà essere concesso per la veicolazione del proprio marchio, la cui costruzione sarà a carico dello sponsor, sarà garantito dal Comune allo sponsor per il periodo massimo di anni 9 (nove) a decorrere dall inizio dei lavori di realizzazione delle opere. Le dimensioni complessive dello spazio pubblicitario sono evidenziate nelle relative tavole grafiche esplicative. Il contributo di sponsorizzazione, corrispondente al totale della somma stanziata in bilancio per la realizzazione dell opera ed in precedenza quantificata in euro ,59 oltre all IVA, sarà fatturata dal Comune entro 30 giorni dalla emissione del verbale dell ufficio tecnico comunale di conferma della regolare esecuzione dei lavori e del nulla osta tecnico alla presa in carico delle opere realizzate. Contestualmente alla emissione della fattura del Comune, lo sponsor emetterà a sua volta la fattura corrispondente al valore delle opere realizzate. Contestualmente all ultimo pagamento lo sponsor emetterà la fattura per lavori, comprensiva anche dell importo di sponsorizzazione ed il Comune emetterà a sua volta la corrispondente fattura pari al valore del contributo di sponsorizzazione. Il Comune si riserva di non sottoscrivere il contratto di sponsorizzazione se il contributo offerto dallo sponsor non risulterà, con assoluta evidenza, della sussistenza della convenienza economica rispetto alla indizione di una asta pubblica per la realizzazione dell investimento. A tal fine dovranno essere tenute in considerazione tuttavia anche le economie di spesa derivanti dai costi di progettazione trasferiti in capo allo sponsor. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per il giorno Il presente avviso di asta pubblica è pubblicato all albo pretorio e sul sito del Comune di Quartu Sant Elena dal al Quartu Sant Elena, Il Dirigente Settore Lavori Pubblici Dott. Ing. Pierpaolo Gessa

3 Spett. Comune di Quartu Sant Elena Via Eligio Porcu Quartu Sant Elena Oggetto: Avviso d asta pubblica per individuazione sponsor per realizzazione opere pubbliche. Offerta di sponsorizzazione e contestuale dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi dell art. 47 del D.P.R n Il sottoscritto Nato a il Residente a Via In qualità di Della ditta Con sede legale in Via Codice fiscale Partita Iva Presa visione dell avviso d asta pubblica per la individuazione di sponsor per la realizzazione della seguente opera pubblica: CENTRO AGGREGAZIONE GIOVANI (1 LOTTO) VIA CECOSLOVACCHIA DICHIARA La disponibilità a stipulare con il Comune di Quartu Sant Elena un contratto di sponsorizzazione per la realizzazione dell opera pubblica in precedenza indicata, per la quale il Comune di Quartu Sant Elena ha previsto una spesa di euro ,59 oltre all IVA. OFFRE Per la realizzazione dell opera pubblica un contributo di sponsorizzazione pari ad euro oltre all IVA. DICHIARA INOLTRE Di avere preso visione dell avviso d asta e della documentazione tecnica relativa all opera pubblica da realizzare, predisposta dall ufficio tecnico del Comune di Quartu Sant Elena; di essere in possesso delle seguenti certificazioni di qualità ai sensi della normativa vigente in materia di opere pubbliche:

4 che il progettista delle opere possiede i requisiti soggettivi previsti dalle disposizioni in materia e che tale progettista è individuato nel Sig. nato a il residente a in Via iscritto all Ordine dei della Provincia di al n.. di avere in precedenza realizzato lavori affini per un importo almeno superiore a cinque volte l importo dei lavori oggetto del presente avviso d asta e che la documentazione probante della presente dichiarazione è presentabile al comune di Quartu Sant Elena a sua semplice richiesta; oppure che l impresa incaricata dalla ditta partecipante ha realizzato lavori affini per un importo almeno superiore a cinque volte l importo dei lavori oggetto del presente avviso d asta e che la documentazione probante della presente dichiarazione è presentabile al comune di Quartu Sant Elena a sua semplice richiesta; di avere preso visione dello schema di contratto di sponsorizzazione approvato con determina n del e di accettarne pertanto tutti i contenuti ai fini della formale successiva stipula in caso di avvenuta individuazione quale sponsor. di non essere incorsi, né il sottoscritto, né tutte le persone che abbiano la rappresentanza della ditta, in uno dei provvedimenti di prevenzione di cui alla legge , n e ss.mm.ii., ovvero abbiano pendente a loro carico un procedimento per tali misure; che nei propri confronti non sono state pronunciate sentenze di condanna passate in giudicato, oppure sentenze di applicazione della pena su richiesta, ai sensi art. 444 del codice di procedura penale per reati che incidono sull affidabilità morale e professionale; di essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili ai sensi dell art. 17 della legge , n. 68 ovvero di non essere assoggettati all applicazione di detta normativa; di non trovarsi in alcuna delle cause di esclusione previste dall art. 12 del D.Lgs , n. 157 e di non essere in alcun modo escluso dalla presentazione di offerte in pubblici incanti; che l impresa non si trova in stato di fallimento, di liquidazione coatta amministrativa, di amministrazione controllata o di concordato preventivo e che non sono in corso procedimenti per la dichiarazione di tali situazioni; l inesistenza a carico dell impresa di violazioni gravi definitivamente accertate in materia di contribuzione sociale secondo la legislazione italiana o del paese di provenienza; che l impresa è in regola con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi previdenziali e assistenziali a favore dei lavoratori, secondo la legislazione italiana o quella dello Stato in cui è stabilita, e che ha aperto le posizioni previdenziali ed assicurative di seguito specificate:

5 INPS: sede di matricola INAIL: sede di matricola CASSA EDILE sede di matricola di applicare integralmente tutte le norme contenute nel contratto collettivo nazionale di lavori e nei relativi accordi integrativi, applicabili ai servizio del presente appalto, in vigore per il tempo e nella località in cui si svolgono i servizi, e di impegnarsi all osservanza di tutte le norme anzidette nei confronti dei loro rispettivi dipendenti; l inesistenza a carico dell impresa di violazioni gravi definitivamente accertate in materia di sicurezza e ad ogni altro obbligo derivante dai rapporti di lavoro; di non trovarsi nelle condizioni di incapacità di contrarre con la pubblica Amministrazione di cui all art. 20 e segg. della Legge , n. 689; che l impresa è iscritta nel registro delle imprese della Camera di Commercio di che la persona autorizzata alla stipula del contratto in caso di aggiudicazione dell appalto è il sig. di autorizzare il trattamento dei dati contenuti nell offerta esclusivamente nell ambito e per i fini istituzionali dell Amministrazione Comunale (D.Lgs. N. 196/2003) Allega alla presente offerta una relazione tecnica illustrante: Descrizione delle opere offerte, eventualmente riportando le eventuali migliorie, già illustrate nelle tavole allegate. Ai sensi art. 38 del D.P.R. 445/2000 si allega fotocopia della carta d identità del sottoscrittore. Data, Firma,

Allegato A Spett.le Comune di Cuggiono Piazza XXV Aprile n CUGGIONO (MI) OFFERTA DI SPONSORIZZAZIONE

Allegato A Spett.le Comune di Cuggiono Piazza XXV Aprile n CUGGIONO (MI) OFFERTA DI SPONSORIZZAZIONE Allegato A Spett.le Comune di Cuggiono Piazza XXV Aprile n. 4 20012 CUGGIONO (MI) Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI SPONSOR TECNICO PER LA REALIZZAZIONE DELLA PLATEA NECESSARIA ALL'INSTALLAZIONE

Dettagli

COMUNE DI CATANIA ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA DEL COMUNE DI CATANIA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI MEDIANTE COTTIMO APPALTO

COMUNE DI CATANIA ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA DEL COMUNE DI CATANIA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI MEDIANTE COTTIMO APPALTO COMUNE DI CATANIA ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA DEL COMUNE DI CATANIA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI MEDIANTE COTTIMO APPALTO Il sottoscritto. nato il.. a... in qualità di legale

Dettagli

DICHIARA: DATI GENERALI

DICHIARA: DATI GENERALI - modello A3 - DECRETO LEGISLATIVO 12 APRILE 2006 N. 163 ART. 49 Avvalimento - DICHIARAZIONE DELL IMPRESA AUSILIARIA, IN RELAZIONE ALL APPALTO RELATIVO ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI CASSA DELL AGENZIA

Dettagli

Allegato A: richiesta di partecipazione e dichiarazione di possesso dei requisiti di ordine generale

Allegato A: richiesta di partecipazione e dichiarazione di possesso dei requisiti di ordine generale Allegato A: richiesta di partecipazione e dichiarazione di possesso dei requisiti di ordine generale Spett.le COMUNE DI AZZANO DECIMO Piazza Libertà n. 1 33082 AZZANO DECIMO PN OGGETTO: PROCEDURA APERTA

Dettagli

IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA' DI AUTORIZZATO A RAPPRESENTARE LEGALMENTE L ASSOCIAZIONE.

IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA' DI AUTORIZZATO A RAPPRESENTARE LEGALMENTE L ASSOCIAZIONE. FAC SIMILE SCHEDA DI PARTECIPAZIONE Busta A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER Selezione per assegnazione dei locali della ex scuola elementare di Caprona ad associazioni iscritte nell Albo comunale delle libere

Dettagli

ALLEGATO 1 ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA (resa ai sensi del D.P.R. 445/2000) Spett.

ALLEGATO 1 ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA (resa ai sensi del D.P.R. 445/2000) Spett. ALLEGATO 1 ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA (resa ai sensi del D.P.R. 445/2000) Spett.le OGGETTO: Procedura per l Affidamento dei Servizi Assicurativi Durata

Dettagli

Allegato 1 Istanza di partecipazione ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Il sottoscritto, nato a.il.., C.F..., residente in, tel. Fax, ..in qualità di leg

Allegato 1 Istanza di partecipazione ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Il sottoscritto, nato a.il.., C.F..., residente in, tel. Fax,  ..in qualità di leg Allegato 1 Istanza di partecipazione ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Il sottoscritto, nato a.il.., C.F..., residente in, tel. Fax, e-mail..in qualità di legale rappresentante/procuratore/titolare dell impresa

Dettagli

A1) PER IL PROFESSIONISTA SINGOLO Il sottoscritto.. nato a.. il / / e residente in... via

A1) PER IL PROFESSIONISTA SINGOLO Il sottoscritto.. nato a.. il / / e residente in... via Riferimento avviso di indagine di mercato Comune di Cortina d Ampezzo MODULO DI ISTANZA E DI DICHIARAZIONI RELATIVO ALL AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA RISTRETTA

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA All. 2 PROCEDURA PER LA FORNITURA DI N. 1 AUTOBUS DI CLASSE I, ALIMENTATO A METANO, DI LUNGHEZZA COMPRESA TRA 7.000 E 8.000 MM. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Allegare copia fotostatica non autenticata di

Dettagli

CIG [Z890D2DA65] NELLA SUA QUALITA DI (titolare, legale rappresentante, procuratore, altro) DELL IMPRESA: DENOMINAZIONE E RAGIONE SOCIALE:

CIG [Z890D2DA65] NELLA SUA QUALITA DI (titolare, legale rappresentante, procuratore, altro) DELL IMPRESA: DENOMINAZIONE E RAGIONE SOCIALE: Allegato A al Capitolato speciale Gara informale per cottimo fiduciario per l affidamento del Servizio di: Sostegno socio-educativo a minori residenti nel comune di Monteriggioni Autocertificazione. CIG

Dettagli

Il/La sottoscritto/a nato/a a Prov. ( ) il e residente in Prov. ( ) CAP alla Via Codice Fiscale rappresentante legale della Ditta PRESENTA

Il/La sottoscritto/a nato/a a Prov. ( ) il e residente in Prov. ( ) CAP alla Via Codice Fiscale rappresentante legale della Ditta PRESENTA Allegato A (Domanda di partecipazione) Al Dirigente Scolastico I.S. Pitagora Pozzuoli (NA) Oggetto: Istanza di partecipazione Il/La sottoscritto/a nato/a a Prov. ( ) il e residente in Prov. ( ) CAP alla

Dettagli

DICHIARO AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE ALL APPALTO DI CUI IN OGGETTO

DICHIARO AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE ALL APPALTO DI CUI IN OGGETTO APPALTO, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE INVERNALE ED ESTIVA, AERAZIONE E PRODUZIONE ACQUA CALDA DEL

Dettagli

ALLEGATO A. Il sottoscritto nato il. a e residente a. via titolare legale rappresentante. dell operatore. con sede legale in. via prov.

ALLEGATO A. Il sottoscritto nato il. a e residente a. via titolare legale rappresentante. dell operatore. con sede legale in. via prov. ALLEGATO A OGGETTO: Avviso pubblico finalizzato, attraverso ricerca di mercato, ad acquisire proposte per l affidamento in concessione e gestione del piroscafo Patria di proprietà della Provincia di Como.

Dettagli

Allegato A schema di domanda. Comune di Corciano Corso Cardinale Rotelli, Corciano

Allegato A schema di domanda. Comune di Corciano Corso Cardinale Rotelli, Corciano Busta A documentazione Allegato A schema di domanda Al Comune di Corciano Corso Cardinale Rotelli, 21 06073 Corciano OGGETTO: AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA RICERCA DI SPONSOR PER LA GESTIONE, VALORIZZAZIONE

Dettagli

DOMANDA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE

DOMANDA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE DOMANDA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE Marca da bollo 14,62 Spett.le Comune di Carmignano Piazza Matteotti, 1 59015 Carmignano (PO) Oggetto: domanda di partecipazione alla gara per l affidamento del servizio

Dettagli

MODULO D ISCRIZIONE. Allegato n 1

MODULO D ISCRIZIONE. Allegato n 1 MODULO D ISCRIZIONE ALL I.N.P.D.A.P. DIREZIONE COMPARTIMENTALE LOMBARDIA Servizio Approvvigionamenti e Appalti Via Circo, 16 20123 M I L A N O Tel. 02/85912325 ---- Fax 02/85912101 Oggetto: Richiesta Iscrizione

Dettagli

Locazione fabbricato ex bagni pubblici viale Diaz - Vicopisano

Locazione fabbricato ex bagni pubblici viale Diaz - Vicopisano FAC SIMILE SCHEDA DI PARTECIPAZIONE Busta A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER Locazione fabbricato ex bagni pubblici viale Diaz - Vicopisano IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA' DI AUTORIZZATO A RAPPRESENTARE

Dettagli

della Ditta con sede in cap (Prov. ) Via n. C.F. n. P.I. n. Tel. n. / Fax n. /, e_mail DICHIARA

della Ditta con sede in cap (Prov. ) Via n. C.F. n. P.I. n. Tel. n. / Fax n. /, e_mail DICHIARA ALLEGATO 1 alla lettera d invito OGGETTO: Dichiarazione per la partecipazione alla procedura negoziata per l affidamento di servizi erogati dal Centro di Educazione Ambientale San Cristoforo prioritariamente

Dettagli

ALLEGATO A FAC-SIMILE DI DOMANDA

ALLEGATO A FAC-SIMILE DI DOMANDA ALLEGATO A FAC-SIMILE DI DOMANDA OGGETTO: AVVISO ESPLORATIVO PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI UN BAR INTERNO ALLA PISCINA CONELLI-MONDINI DEL CENTRO SPORTIVO CASATE DI COMO VIA VIRGILIO 16

Dettagli

Unione Tresinaro-Secchia

Unione Tresinaro-Secchia DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA All Unione Tresinaro-Secchia PROCEDURA APERTA per l'affidamento in concessione del servizio di rimozione veicoli e conseguente custodia

Dettagli

C H I E D E. l accreditamento della seguente struttura

C H I E D E. l accreditamento della seguente struttura Schema domanda di accreditamento per l esercizio dell attività di trasporto sanitario. Modello Accr.Tra Al Dirigente P.F. Accreditamenti Servizio Sanità Giunta Regionale Marche Palazzo Rossini Via Gentile

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA Al sig. Sindaco del Comune di Scandicci p.le della Resistenza n. 1 50018 Scandicci Oggetto: Procedura ristretta ai sensi dell art. 155 c. 1 D. Lgs. 163/2006 per l

Dettagli

Fondo Rotativo di cui all articolo 57 del Decreto Legge n. 83 del 22 giugno 2012 convertito con modificazioni dalla Legge 7 agosto 2012, n.

Fondo Rotativo di cui all articolo 57 del Decreto Legge n. 83 del 22 giugno 2012 convertito con modificazioni dalla Legge 7 agosto 2012, n. ALLEGATO B Spett.le Ministero dell ambiente e della tutela del territorio e del mare Direzione generale per lo sviluppo sostenibile, il clima e l energia Via Cristoforo Colombo, 44 00147 Roma Fondo Rotativo

Dettagli

BANDO DI GARA PUBBLICO INCANTO D.LGS. 358/92 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. ENTE APPALTANTE : SOCIETA CONSORTILE ENERGIA TOSCANA scrl

BANDO DI GARA PUBBLICO INCANTO D.LGS. 358/92 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. ENTE APPALTANTE : SOCIETA CONSORTILE ENERGIA TOSCANA scrl BANDO DI GARA PUBBLICO INCANTO D.LGS. 358/92 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ENTE APPALTANTE : SOCIETA CONSORTILE ENERGIA TOSCANA scrl Con sede in Via Caduti di Cefalonia 44-50127 FIRENZE Struttura responsabile

Dettagli

Comune di Melissa (Provincia di Crotone)

Comune di Melissa (Provincia di Crotone) Comune di Melissa (Provincia di Crotone) ************************************************************************* FORMAZIONE ELENCO IMPRESE PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO DOMANDA

Dettagli

OGGETTO: Istanza di partecipazione alla gara e dichiarazione unica

OGGETTO: Istanza di partecipazione alla gara e dichiarazione unica GARA APPALTO A PROCEDURA RISTRETTA, PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI E DEI LOCALI DELL IMPIANTO TERMOVALORIZZAZIONE DI DESIO(MB). IMPORTO 81.000,00. Spett.le B.E.A. SpA Via G. Agnesi n. 272 20832

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE A PARTECIPARE ALLA GARA

DOMANDA DI AMMISSIONE A PARTECIPARE ALLA GARA TIMBRO DITTA DOMANDA DI AMMISSIONE A PARTECIPARE ALLA GARA Spett.le COMUNE DI MAGLIOLO P.zza Plebiscito, 26 17020 MAGLIOLO SV OGGETTO: Invito a partecipare a procedura negoziata semplificata senza previa

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI I.P.A.B. LUIGI MARIUTTO Centro di servizi alla persona ALLEGATO 2) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI (titolare, legale rappresentante,

Dettagli

Marca da Bollo da 14,62

Marca da Bollo da 14,62 ALLEGATO A) ISTANZA DI AMMISSIONE Marca da Bollo da 14,62 Spett.le COMUNE DI POMPIANO Piazza S. Andrea, 32 25030 Pompiano (BS) Istanza di ammissione e relative dichiarazioni per la partecipazione alla

Dettagli

Allegato B. Al sig. Sindaco del Comune di Altopascio Piazza Vitt. Emanuele, Altopascio (LU)

Allegato B. Al sig. Sindaco del Comune di Altopascio Piazza Vitt. Emanuele, Altopascio (LU) Allegato B Al sig. Sindaco del Comune di Altopascio Piazza Vitt. Emanuele, 24 55011 Altopascio (LU) Oggetto: Istanza di ammissione e dichiarazioni sostitutive per la procedura aperta per l affidamento

Dettagli

Ufficio gare. Istanza dichiarazione per la partecipazione gara polizze periodo 31/12/ /12/2016

Ufficio gare. Istanza dichiarazione per la partecipazione gara polizze periodo 31/12/ /12/2016 Marca da bollo 16,00 Qualora non venga apposta la marca da bollo, la documentazione verrà inviata per la regolarizzazione ali' Agenzia delle Entrate per il pagamento dell'imposta non corrisposta e della

Dettagli

Allegato 4 Fac-simile Dichiarazione per la partecipazione 4-I 1

Allegato 4 Fac-simile Dichiarazione per la partecipazione 4-I 1 PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER FORNITURA DI SALE AD USO STRADALE (CLORURO DI SODIO MINERALE) PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI, PROVINCIALI E STATALI E DEI SERVIZI

Dettagli

(procedura aperta) DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A DOCUMENTI )

(procedura aperta) DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A DOCUMENTI ) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER IL SERVIZIO DI VIGILANZA AI BAMBINI TRASPORTATI SUGLI SCUOLABUS NEL TERRITORIO DELLA VALDERA PER L A.S. 2009/2010 ED AI CAMPI SOLARI PER L

Dettagli

MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a. nato/a a il. e residente in ( ) via n.

MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a. nato/a a il. e residente in ( ) via n. MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a nato/a a il e residente in ( ) via n. telefono n. fax n. in qualità di (titolare, legale rappresentante)

Dettagli

COMUNE DI SPINETOLI Provincia di Ascoli Piceno

COMUNE DI SPINETOLI Provincia di Ascoli Piceno Prot. n 11228 del 25/10/2010 PUBBLICAZIONE ALBO N 234 dal 25/10/2010 al 09/11/2010 AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI DI OPERE PUBBLICHE CON PROCEDURA

Dettagli

Al V. Segretario Generale. Responsabile del Servizio U. O. Segreteria Generale. Richiesta di iscrizione nell albo delle imprese di fiducia per

Al V. Segretario Generale. Responsabile del Servizio U. O. Segreteria Generale. Richiesta di iscrizione nell albo delle imprese di fiducia per Al V. Segretario Generale Responsabile del Servizio U. O. Segreteria Generale del Comune di Paternò 95047 Paternò (CT) Oggetto: Richiesta di iscrizione nell albo delle imprese di fiducia per l affidamento

Dettagli

Comune di Assago (MI) Area Territorio e Patrimonio Allegato A al Bando di gara per lavori di

Comune di Assago (MI) Area Territorio e Patrimonio Allegato A al Bando di gara per lavori di TIMBRO DITTA Allegato A Spett. le COMUNE DI ASSAGO Via Dei Caduti, 7 20090 Assago (MI) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA da inserire nella BUSTA A Oggetto dell appalto: Lavori di importo dell appalto: 665.500,00

Dettagli

Spett.le Univeristà degli Studi di Parma Via Università n Parma

Spett.le Univeristà degli Studi di Parma Via Università n Parma Allegato 1 Spett.le Univeristà degli Studi di Parma Via Università n. 12 43121 Parma Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE LA GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA PRESSO I LOCALI

Dettagli

Nome e Cognome... Nato il... a... prov.

Nome e Cognome... Nato il... a... prov. Allegato A (applicare marca da bollo da 14,62) BOLLO EURO 14,62 COMUNE DI CARMIGNANO SETTORE 5 LL.PP. E MANUTENZIONI Piazza G. Matteotti n. 1 59015 Carmignano (PO) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA INFORMALE

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R n. 445

Dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R n. 445 Allegato n. 2) al disciplinare di gara FAC-SIMILE Istruzioni per la compilazione: 1. La dichiarazione deve essere resa dal Legale rappresentante della Ditta partecipante. 2. Leggere attentamente le ulteriori

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E CONNESSA AUTOCERTIFICAZIONE

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E CONNESSA AUTOCERTIFICAZIONE Allegare fotocopia di un documento di identità del/dei sottoscrittore/i in corso di validità. In caso di R.T.P: se costituito far sottoscrivere dal capogruppo o se costituendo far sottoscrivere dal capogruppo

Dettagli

BANDO PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2018/19 CIG: Z52244DI99

BANDO PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2018/19 CIG: Z52244DI99 BANDO PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2018/19 CIG: Z52244DI99 RICHIESTA PARTECIPAZIONE A GARA E AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) ALLEGATO A _l_ sottoscritt

Dettagli

C O M U N E DI B E D I Z Z O L E Provincia di Brescia Area Affari Generali - Ufficio Pubblica Istruzione Cultura Sport

C O M U N E DI B E D I Z Z O L E Provincia di Brescia Area Affari Generali - Ufficio Pubblica Istruzione Cultura Sport ALLEGATO A) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA (ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e successive modificazioni ed integrazioni) PER L AFFIDAMENTO DEL

Dettagli

SELEZIONE DEL PERSONALE DA ASSUMERE PRESSO ATAF S.p.A. CON QUALIFICA DI OPERATORE DI ESERCIZIO.

SELEZIONE DEL PERSONALE DA ASSUMERE PRESSO ATAF S.p.A. CON QUALIFICA DI OPERATORE DI ESERCIZIO. Allegato 1 al DISCIPLINARE D'ONERI - Schema dichiarazione Spett.le ATAF S.p.A. Ufficio Gare e Contratti Viale dei Mille, 115 50131 FIRENZE OGGETTO: PROCEDURA DI GARA INFORMALE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE/DICHIARAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE/DICHIARAZIONE - ALLEGATO A2 - PERSONE GIURIDICHE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE/DICHIARAZIONE MARCA DA BOLLO. 16,00 Spett.le Comune di Mondovì Dipartimento Istruzione Cultura Sport Assistenza e Tempo libero Corso Statuto,15

Dettagli

Esente da imposta di bollo ex art. 48 D.P.R. n. 445/2000 ex art. 37 D.P.R. n. 445/2000

Esente da imposta di bollo ex art. 48 D.P.R. n. 445/2000 ex art. 37 D.P.R. n. 445/2000 Modulo Esente da imposta di bollo ex art. 48 D.P.R. n. 445/2000 ex art. 37 D.P.R. n. 445/2000 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA ex art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 Testo unico

Dettagli

MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA AI SENSI DELL ART. 38 DEL D.P.R. 28/12/2000 N. 445

MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA AI SENSI DELL ART. 38 DEL D.P.R. 28/12/2000 N. 445 MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA AI SENSI DELL ART. 38 DEL D.P.R. 28/12/2000 N. 445 Alla Federazione Italiana Pallacanestro Via Vitorchiano, 115 00189 ROMA Procedura negoziata secondo

Dettagli

BANDO DI GARA PER EROGAZIONE SERVIZI EDUCATIVI PER BAMBINI DAI 3 AGLI 11 ANNI. Il sottoscritto

BANDO DI GARA PER EROGAZIONE SERVIZI EDUCATIVI PER BAMBINI DAI 3 AGLI 11 ANNI. Il sottoscritto BANDO DI GARA PER EROGAZIONE SERVIZI EDUCATIVI PER BAMBINI DAI 3 AGLI 11 ANNI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO A Il sottoscritto nato a il C.F. residente in tel Fax e-mail in qualità di legale rappresentante/procuratore/titolare

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIARIO G231

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIARIO G231 AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIARIO G231 - Servizi inerente lo svolgimento di attività agricole e forestali a supporto dei Dipartimenti di Economia, Ingegneria, Scienze e Tecnologie

Dettagli

Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10

Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10 ALLEGATO 1 MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA Al Comune di BITRITTO p.zza Leone 12 70020-BITRITTO(BA) Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10 Il sottoscritto

Dettagli

MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Al Signor Sindaco del Comune di 10064 PINEROLO Oggetto: Indagine di mercato per l affidamento del servizio di trasporto scolastico e sostituzione

Dettagli

MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a, nato/a a il. e residente in ( ) via n.

MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a, nato/a a il. e residente in ( ) via n. All ISFOL Ufficio Gare e Appalti Corso D Italia, 33 00198 ROMA MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a, nato/a a il e residente in ( ) via

Dettagli

Il sottoscritto. nato a il e residente a. in qualità di legale rappresentante di (denominazione o ragione sociale) con sede in. Partita IVA C.F.

Il sottoscritto. nato a il e residente a. in qualità di legale rappresentante di (denominazione o ragione sociale) con sede in. Partita IVA C.F. Facsimile dichiarazione richiesta dalla lettera A) del bando. Il sottoscritto nato a il e residente a in qualità di legale rappresentante di (denominazione o ragione sociale) con sede in Partita IVA C.F.

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI CASSA DELL AGENZIA REGIONALE TOSCANA PER LE EROGAZIONI IN AGRICOLTURA-CIG..

PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI CASSA DELL AGENZIA REGIONALE TOSCANA PER LE EROGAZIONI IN AGRICOLTURA-CIG.. Allegato e) al decreto 45 del 16/3/2011 DECRETO LEGISLATIVO 12 APRILE 2006 N. 163 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI ART. 36, COMMA 5, e 37, COMMA 7, DICHIARAZIONE DELL IMPRESA CONSORZIATA PER LA QUALE

Dettagli

COMUNE DI SANTERAMO IN COLLE PROVINCIA DI BARI. ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA (procedura aperta) MOD.. A

COMUNE DI SANTERAMO IN COLLE PROVINCIA DI BARI. ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA (procedura aperta) MOD.. A Da redigere in competente bollo ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA (procedura aperta) MOD.. A Oggetto dell appalto: Trasporto alunni della scuola dell obbligo dalle contrade rurali a

Dettagli

Il/La sottoscritto/a. nato/a a il. e residente in ( ) via n. telefono n. fax n. in qualità di. dell Impresa. con sede legale in. via n.

Il/La sottoscritto/a. nato/a a il. e residente in ( ) via n. telefono n. fax n. in qualità di. dell Impresa. con sede legale in. via n. Allegato 4 Modello di autocertificazione requisiti MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a nato/a a il e residente in ( ) via n. telefono

Dettagli

SCHEMA ISTANZA E AUTOCERTIFICAZIONE PER ASSOCIAZIONI

SCHEMA ISTANZA E AUTOCERTIFICAZIONE PER ASSOCIAZIONI Allegato C1 SCHEMA ISTANZA E AUTOCERTIFICAZIONE PER ASSOCIAZIONI MARCA DA BOLLO 14,62 SCHEMA DI ISTANZA E DICHIARAZIONE DA COMPILARE E SOTTOSCRIVERE DA PARTE DEL CANDIDATO ASSOCIAZIONE SECONDO QUANTO PREVISTO

Dettagli

DICHIARAZIONE CUMULATIVA

DICHIARAZIONE CUMULATIVA DICHIARAZIONE CUMULATIVA Mod. A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETA DA RENDERSI AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEGLI ARTT. 46, 47, 75 E 76 DEL D.P.R. N. 445/2000 Il/La

Dettagli

COMUNE DI BAREGGIO (Provincia di Milano) AVVISO SPONSORIZZAZIONE PERIODICO COMUNALE IL FONTANILE EROGAZIONE CORRISPETTIVO

COMUNE DI BAREGGIO (Provincia di Milano) AVVISO SPONSORIZZAZIONE PERIODICO COMUNALE IL FONTANILE EROGAZIONE CORRISPETTIVO COMUNE DI BAREGGIO (Provincia di Milano) AVVISO SPONSORIZZAZIONE PERIODICO COMUNALE IL FONTANILE EROGAZIONE CORRISPETTIVO Il Comune di Bareggio (P.zza Cavour, 20010, Bareggio (MI), tel. 02 902581, fax

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECEPTION E CONTROLLO ACCESSI PRESSO LE SEDI AZIENDALI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE La ditta / società (ragione sociale) (località, via, numero civico) (cap)

Dettagli

Al Comune di Pantelleria Piazza Cavour, n PANTELLERIA (TP)

Al Comune di Pantelleria Piazza Cavour, n PANTELLERIA (TP) ALLEGATO D Marca da Bollo da. 14,62 Al Comune di Pantelleria Piazza Cavour, n. 15 91017 PANTELLERIA (TP) OGGETTO: Istanza di partecipazione alla gara per l affidamento del servizio di tesoreria comunale

Dettagli

RESIDENZA RIVIERA DEL BRENTA CENTRO DI SOGGIORNO PER ANZIANI

RESIDENZA RIVIERA DEL BRENTA CENTRO DI SOGGIORNO PER ANZIANI SCHEMA DI ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA ALLEGATO A) Il sottoscritto.nato il..a con codice fiscale n in qualità di. dell impresa..con sede in domicilio fiscale..con codice fiscale n con partita IVA n

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER LA REALIZZAZIONE DI VIAGGI DI ISTRUZIONE PER L ANNO SCOLASTICO 2017/2018 DELL I.S.I.S. GIUSEPPE DI VITTORIO

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER LA REALIZZAZIONE DI VIAGGI DI ISTRUZIONE PER L ANNO SCOLASTICO 2017/2018 DELL I.S.I.S. GIUSEPPE DI VITTORIO Allegato 1 Istanza di Partecipazione (da includere nella busta n 1) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER LA REALIZZAZIONE DI VIAGGI DI ISTRUZIONE PER L ANNO SCOLASTICO 2017/2018 DELL I.S.I.S. GIUSEPPE

Dettagli

(da restituire in carta libera debitamente compilata e sottoscritta)

(da restituire in carta libera debitamente compilata e sottoscritta) DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ELENCO APERTO DI OPERATORI PER LA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DEL COMUNE DI MONTOPOLI DI SABINA (da restituire in carta libera debitamente

Dettagli

ALLEGATO A DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA (procedura aperta) Varaita

ALLEGATO A DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA (procedura aperta) Varaita ALLEGATO A DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA (procedura aperta) Varaita Al Sig.Presidente della Comunità Montana Valle Piazza G. Marconi 5 12020 FRASSINO OGGGETTO:

Dettagli

MODULO B TER DICHIARAZIONI CONSORZIATI DEL REALIZZATORE

MODULO B TER DICHIARAZIONI CONSORZIATI DEL REALIZZATORE Alla società ATAM S.p.A. - Via Setteponti n. 66-52100 Arezzo OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO MULTIPIANO LOCALIZZATO NEL COMUNE DI AREZZO

Dettagli

CHIEDE DENOMINAZIONE RAGIONE SOCIALE FORMA GIUDIRICA SEDE LEGALE. e che l'impresa capogruppo è

CHIEDE DENOMINAZIONE RAGIONE SOCIALE FORMA GIUDIRICA SEDE LEGALE. e che l'impresa capogruppo è ALLEGATO 1 Bollo Spett.le Comune di Castell Arquato P.zza Muncipio,3 29014 Castell Arquato ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA (comprensiva di auto dichiarazioni sostitutive di certificazioni

Dettagli

Il sottoscritto. nato a Prov. il. residente a Via Prov. in qualità di. della Società. con sede in. C.a.p. Via Prov. tel.

Il sottoscritto. nato a Prov. il. residente a Via Prov. in qualità di. della Società. con sede in. C.a.p. Via Prov. tel. Modello A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE e DICHIARAZIONE Spett.le Comune di Giussano Piazzale Aldo Moro n. 1 20034 Giussano (MB) Il sottoscritto nato a Prov. il residente a Via Prov. in qualità di della Società

Dettagli

AI SENSI DEGLI ART. 46 E 47 DEL DPR 445/2000,

AI SENSI DEGLI ART. 46 E 47 DEL DPR 445/2000, DECRETO LEGISLATIVO 12 APRILE 2006 N. 163 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI ART. 36, COMMA 5, e 37, COMMA 7, SCHEDA CONSORZIATE PER LE QUALI IL CONSORZIO CONCORRE DICHIARAZIONE DELL IMPRESA CONSORZIATA

Dettagli

SISTEMAZIONE E LA MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI ALL INTERNO E LIMITROFE ALLE ROTATORIE STRADALI COMUNALI

SISTEMAZIONE E LA MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI ALL INTERNO E LIMITROFE ALLE ROTATORIE STRADALI COMUNALI Allegato 4) modello da utilizzarsi da parte dell esecutore delle opere SISTEMAZIONE E LA MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI ALL INTERNO E LIMITROFE ALLE ROTATORIE STRADALI COMUNALI AREA N... CIG DICHIARAZIONE

Dettagli

poteri di rappresentanza con la specifica della presenza di eventuali firme congiunte precisando se per ordinaria o straordinaria amministrazione)

poteri di rappresentanza con la specifica della presenza di eventuali firme congiunte precisando se per ordinaria o straordinaria amministrazione) DECRETO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 21 DICEMBRE 1999 N. 554, ART. 95, COMMA 4, SCHEDA COOPTAZIONE - DICHIARAZIONE DELLE IMPRESE COOPTATE PROCEDURA APERTA SVOLTA CON MODALITÀ TELEMATICA PER L AGGIUDICAZIONE

Dettagli

Mod. A. domanda di ammissione

Mod. A. domanda di ammissione Allegato B Mod. A domanda di ammissione Luogo e data Spett.le Comune di Cantù Piazza Parini n.4 22063 CANTU (CO Oggetto: Procedura sperimentale di accreditamento per interventi a supporto della domiciliarità

Dettagli

MODELLO 3 DICHIARAZIONI DELL ESECUTORE DEI LAVORI REQUISITI GENERALI. (artt.7.1 e 10 del Disciplinare di gara) IL SOTTOSCRITTO NATO A IL

MODELLO 3 DICHIARAZIONI DELL ESECUTORE DEI LAVORI REQUISITI GENERALI. (artt.7.1 e 10 del Disciplinare di gara) IL SOTTOSCRITTO NATO A IL MODELLO 3 DICHIARAZIONI DELL ESECUTORE DEI LAVORI REQUISITI GENERALI (artt.7.1 e 10 del Disciplinare di gara) IL SOTTOSCRITTO NATO A IL RESIDENTE A IN VIA/PIAZZA IN QUALITA di RAPPRESENTANTE LEGALE DELL

Dettagli

COMUNE DI POLLENA TROCCHIA PROVINCIA DI NAPOLI IV SETTORE LL. PP.

COMUNE DI POLLENA TROCCHIA PROVINCIA DI NAPOLI IV SETTORE LL. PP. COMUNE DI POLLENA TROCCHIA PROVINCIA DI NAPOLI IV SETTORE LL. PP. AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO ELENCO IMPRESE DI FIDUCIA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI IL DIRIGENTE DEL IV SETTORE RENDE NOTO Che con determinazione

Dettagli

Il sottoscritto... nato il... a... residente in... in qualità di... dell impresa/ditta... con sede in... con codice fiscale...

Il sottoscritto... nato il... a... residente in... in qualità di... dell impresa/ditta... con sede in... con codice fiscale... TIMBRO DITTA Spett.le COMUNE DI ASSAGO Via Dei Caduti, 7 20090 Assago (MI) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA Oggetto dell appalto: Lavori di manutenzione straordinaria

Dettagli

OGGETTO: Affidamento dell incarico di Responsabile del Servizio di prevenzione e protezione.

OGGETTO: Affidamento dell incarico di Responsabile del Servizio di prevenzione e protezione. MODELLO 1 OGGETTO: Affidamento dell incarico di Responsabe del Servizio di prevenzione e protezione. ISTANZA DI PARTECIPAZIONE (artt. 46 e 47 D.P.R. n. 445/2000) IL SOTTOSCRITTO NATO A IL RESIDENTE A IN

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE e/o di NOTORIETA (ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000) Il sottoscritto. nato /a a prov.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE e/o di NOTORIETA (ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000) Il sottoscritto. nato /a a prov. ALLEGATO A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE e/o di NOTORIETA (ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000) Il sottoscritto nato /a a prov. il residente a prov. C.A.P. via/piazza n. codice

Dettagli

AI SENSI DEGLI ART. 46 E 47 DEL DPR 445/2000,

AI SENSI DEGLI ART. 46 E 47 DEL DPR 445/2000, Allegato C/3 - Modello Dichiarazione Impresa ausiliaria - DECRETO LEGISLATIVO 12 APRILE 2006 N. 163 e s.m.i. ART. 49 Avvalimento - DICHIARAZIONE DELL IMPRESA AUSILIARIA, IN RELAZIONE alla FORNITURA di

Dettagli

ALLEGATO A MODELLO DI DICHIARAZIONE DEI PROGETTISTI

ALLEGATO A MODELLO DI DICHIARAZIONE DEI PROGETTISTI ALLEGATO A.3 ------------------------ MODELLO DI DICHIARAZIONE DEI PROGETTISTI Spett. Comune di Gressoney La Trinité Località Tache, 14/A 11020 GRESSONEY LA TRINITE (AO) Oggetto: gara a procedura aperta

Dettagli

Allegato A Domanda di partecipazione

Allegato A Domanda di partecipazione Allegato A Domanda di partecipazione (da inserire nella busta recante la dicitura A Documenti amministrativi ) [ Nel caso di raggruppamento temporaneo o di consorzio ordinario di concorrenti il presente

Dettagli

DICHIARAZIONI A CORREDO DELLA DOMANDA. Il sottoscritto. in qualità di. dell Impresa. con sede legale in. via

DICHIARAZIONI A CORREDO DELLA DOMANDA. Il sottoscritto. in qualità di. dell Impresa. con sede legale in. via COMUNE DI SERLE MOD. B SELEZIONE PUBBLICA FINALIZZATA ALL INDIVIDUAZIONE DI AZIENDE AGRICOLE E PRIVATI (SOGGETTI) INTERESSATI AL RECUPERO E AL MANTENIMENTO DEI CASTAGNETI COMUNALI AZIONE 1 S.A.T.I.V.A.

Dettagli

Modello B - DICHIARAZIONE UNICA -

Modello B - DICHIARAZIONE UNICA - Modello B - DICHIARAZIONE UNICA - Ai fini dell ammissione alla gara d appalto relativa al Servizio di somministrazione lavoro temporaneo di cui all allegata domanda di partecipazione: Il/la sottoscritto/a.....

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO Parkar Srl Viale Trieste, 159/3 09123 - Cagliari Il sottoscritto nato a il in qualità di dell impresa iscritta nel registro delle imprese della Camera di Commercio

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE AVVISO PER RICERCA SPONSOR DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Il sottoscritto nato a Prov. il in qualità di (carica sociale) della Società (nome e ragione sociale) / dell Associazione

Dettagli

Al V. Segretario Generale Responsabile del Servizio U. O. Segreteria Generale del Comune di Paternò Zona Ardizzone PATERNO (CT)

Al V. Segretario Generale Responsabile del Servizio U. O. Segreteria Generale del Comune di Paternò Zona Ardizzone PATERNO (CT) Al V. Segretario Generale Responsabile del Servizio U. O. Segreteria Generale del Comune di Paternò Zona Ardizzone 95047 PATERNO (CT) OGGETTO: Richiesta di iscrizione nell albo delle imprese di fiducia

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE Marca da bollo 14,62 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE Spett.le C.A.M.P.P. Consorzio per l Assistenza Medico Psicopedagogica Via XXIV Maggio, 46 33052 Cervignano del Friuli (UD) Oggetto: domanda

Dettagli

DICHIARAZIONE DICHIARA, AI SENSI DEL DPR N. 445/2000 SEDE OPERATIVA NUMERO DI TELEFONO N. FAX

DICHIARAZIONE DICHIARA, AI SENSI DEL DPR N. 445/2000 SEDE OPERATIVA NUMERO DI TELEFONO N. FAX Modello B/3 DICHIARAZIONE IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI DELLA DITTA consapevole della responsabilità penale cui può andare incontro nel caso di affermazioni mendaci e delle relative sanzioni

Dettagli

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 ALLEGATO A2 DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 Oggetto: Procedura aperta ai sensi del d.lgs. 163/06 per stipula di un contratto per la fornitura di sedute per

Dettagli

ALLEGATO 3 al disciplinare del concorso di progettazione

ALLEGATO 3 al disciplinare del concorso di progettazione ALLEGATO 3 al disciplinare del concorso di progettazione Schema dichiarazione di possesso dei requisiti generali di cui all art.38 del D. Lgs n.163/2006 e s.m. dell operatore economico consorziato designato

Dettagli

SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA CON UNICA DICHIARAZIONE A CORREDO DELLA DOMANDA

SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA CON UNICA DICHIARAZIONE A CORREDO DELLA DOMANDA Da produrre su carta intestata dell Istituto/Societa ALLEGATO 3) (in carta semplice) PROCEDURA RISTRETTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI VIBONATI. SA PER IL PERIODO././.././.

Dettagli