AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE, AI SENSI DEGLI ARTT. 20 E 27 DEL D.LGS. 163/2006.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE, AI SENSI DEGLI ARTT. 20 E 27 DEL D.LGS. 163/2006."

Transcript

1 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE, AI SENSI DEGLI ARTT. 20 E 27 DEL D.LGS. 163/2006. Il Comune di Macerata - Servizio Attività scolastiche, sportive e della partecipazione- intende effettuare un indagine di mercato finalizzata all individuazione degli operatori economici che, in possesso dei requisiti di partecipazione di seguito indicati, siano interessati a partecipare alla gara informale per l affidamento del Servizio di asilo nido comunale, rientrante nell'elenco dei servizi di cui all'allegato IIB al D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii. L appalto ha per oggetto il Servizio di Asilo nido comunale inteso come servizio erogato dall Amministrazione comunale mediante esternalizzazione dello stesso, indipendentemente dalla struttura utilizzata a tale scopo. Esso riguarda l organizzazione, la gestione educativa e l amministrazione del servizio asilo nido, per bambini dai tre mesi ai tre anni. I bambini vengono ammessi al servizio attraverso graduatorie predisposte dal competente Ufficio del Comune, il quale provvede altresì ad incassare la retta per la frequenza in misura pari a quella praticata presso le strutture comunali La struttura utilizzata dall appaltatore deve essere situata all interno del centro abitato del Comune di Macerata e deve essere munita dell autorizzazione e dell accreditamento all apertura ed al funzionamento del servizio di asilo nido, per minori da tre mesi a tre anni, rilasciata ai sensi e per gli effetti della legge regionale n.9 del 13/05/2003 e del relativo regolamento di attuazione n.13 del 22/12/2004, dal Dirigente del Servizio Attività scolastiche, sportive e della partecipazione del Comune di Macerata per una capienza minima di n. 30 posti, utilizzando quindi personale qualificato nel rispetto del rapporto educatore/bambino fissato dalla vigente normativa. L appalto ha la durata di tre anni decorrenti dal 01/09/2012 al 13/07/2015, intesi come anni formativi di 10,5 mesi.l Amministrazione si riserva la facoltà di ripetere il servizio per ulteriori due anni alle medesime condizioni del capitolato e in conformità alla normativa vigente. L importo posto a base di gara è di. 853,96 al mese/bimbo, ,00 per tre anni, con possibilità di ripetizione per ulteriori anni due in conformità alla normativa vigente ( ,00/anno, inteso come anno formativo di 10,5 mesi - dal 01 settembre al 13 luglio) al netto dell I.V.A. L importo non vincola l Amministrazione comunale che sarà tenuta a corrispondere alla ditta aggiudicataria unicamente un importo mensile per ciascun minore frequentante il nido. Tale importo sarà quello risultante dall offerta economica in sede di gara. I costi per la sicurezza derivanti dai rischi di natura interferenziale sono pari a zero. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti elencati all art.34 del D.Lgs. n 163/2006, anche aventi sede in Stati diversi dall Italia, in possesso dei seguenti requisiti:

2 A) REQUISITI DI ORDINE GENERALE Insussistenza cause di esclusione di cui all art. 38, comma 1, del D.Lgs n.163/2006 o di situazioni di incapacità a contrattare con la P.A., compresi i provvedimenti interdittivi di cui all art.14 del D.Lgs.81/2008; Insussistenza cause ostative di cui all art.67 del D. Lgs 6 settembre 2011, n.159; Insussistenza dei divieti di cui agli artt.36 e 37, del D.Lgs n.163/2006; aver adempiuto all interno della propria azienda agli oneri di sicurezza di cui alla vigente normativa; essere in regola con la legge n.68/99 e la L n B) REQUISITI DI IDONEITA PROFESSIONALE a) Iscrizione nel registro della C.C.I.A.A. o, in caso di cittadino di altro stato membro, iscrizione in uno dei registri professionali o commerciali del paese di residenza, per attività comprendente l oggetto dell appalto; b) Iscrizione all albo delle società cooperative istituito presso il Ministero delle Attività produttive con D.M (per cooperative e consorzi di cooperative); Nel caso di raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario di concorrenti, i requisiti professionalii di cui alle lett. a) e b) devono essere posseduti da ciascun operatore economico facente parte del raggruppamento o consorzio. La procedura di aggiudicazione è quella richiamata dall art.27 del Codice ed il criterio di selezione della migliore offerta è quello dell offerta economicamente più vantaggiosa prendendo in considerazione gli elementi e sub-elementi indicati nell Allegato al Capitolato di Appalto: TABELLA DEGLI ELEMENTI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA e secondo le modalità ed i termini nello stesso stabiliti. E in facoltà della stazione appaltante valutare la congruità delle offerte che, in base ad elementi specifici, appaiano anormalmente basse. Si procederà all aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. Non è ammesso il sub-appalto. Gli operatori economici, per partecipare all indagine di mercato, debbono far pervenire alla sede di questo Comune - P.zza della Libertà n Macerata - non più tardi delle ore 13 del 04/04/2012 direttamente a mano, per mezzo di corriere privato O dell'ente POSTE ITALIANE, mediante raccomandata espresso o posta celere, un PLICO chiuso, recante l'indicazione dell'impresa mittente nonché quella dell'oggetto dell indagine (Manifestazione di interesse per l affidamento in appalto del servizio di asilo nido comunale ) contenente la manifestazione di interesse, redatta con i contenuti di cui al modello allegato, a firma del legale rappresentante, completa di documento d identità del firmatario, con la precisazione che in caso di raggruppamenti temporanei di imprese o consorzi dovrà essere presentato un modello per ciascun soggetto facente parte del raggruppamento o consorzio.

3 La spedizione è a totale rischio del mittente. Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre il termine perentorio prescritto e a tal fine farà fede il timbro apposto dall'ufficio Archivio e Protocollo. La presente procedura, finalizzata ad una indagine di mercato, non ha natura di proposta contrattuale per cui l Amministrazione non assume alcun vincolo in ordine alla prosecuzione della stessa, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa. Si avvisa da ultimo che è possibile consultare il capitolato di appalto sul sito internet della stazione appaltante mentre per informazioni sulle prestazioni richieste o sulla presente procedura è possibile rivolgersi al Servizio Affari Generali- Settore Contratti, gare e partecipate- P.zza della Libertà,3-0733/ Fax: 0733/ RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO è il dott. Gianluca Puliti Macerata li, 16/03/2012 IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO ATTIVITA SCOLASTICHE, SPORTIVE E DELLA PARTECIPAZIONE (dott. Gianluca Puliti)

4 Modello di manifestazione di interesse (da compilarsi da ogni operatore economico partecipante alla gara) Oggetto: Affidamento in appalto del Servizio di asilo nido comunale Il sottoscritto... in qualità di... della ditta... con sede in...cap...via..... Cod.Fisc... Part. IVA... Tel.... Fax... cod. attività.. INPS: sede di matr.n.. INAIL: sede di matr.n.. MANIFESTA il proprio interesse a partecipare alla gara informale per l affidamento in appalto del Servizio di Asilo Nido comunale: in forma singola in forma raggruppata / in Consorzio in qualità di mandatario in forma raggruppata / in Consorzio in qualità di mandante consapevole del fatto che, in caso di falsità in atti e mendaci dichiarazioni, verranno applicate nei suoi riguardi, ai sensi dell articolo 76 del DPR n.445 del , le sanzioni previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia, oltre alle conseguenze previste dall art.75 del DPR n.445 del medesimo, ai sensi degli artt.46 e 47 del DPR n.445 del DICHIARA che la menzionata ditta è iscritta all Ufficio del Registro delle Imprese istituito presso la C.C.I.A.A. di... per attività comprendente l oggetto dell appalto e che i dati di iscrizione sono i seguenti: (in caso di cittadino di altro stato membro, indicare i dati iscrizione in uno dei registri professionali o commerciali del paese di residenza) numero d iscrizione: data d iscrizione... durata della Ditta / data termine... forma giuridica che il/i titolare/i o legale/i rappresentante/i è/sono il/i Sig/Sigg.ri... nato/i a..., residente/i a..., Via..., che i soci o i componenti l organo di amministrazione sono: (specificare quelli che sono muniti di potere di rappresentanza)

5 il Sig... nato a... il.., residente a... Via... in qualità di.; il Sig... nato a... il.., residente a... Via... in qualità di.; il Sig... nato a... il, residente a... Via... in qualità di.; che nei confronti dell impresa, del sottoscritto e dei soggetti di cui sopra, controllati ai sensi dell art.2, del DPR 252/98, NULLA OSTA ai fini dell art. 67 del D. Lgs 6 settembre 2011, n. 159; che la medesima non si trova in alcuna delle condizioni previste dall art. 38, comma 1, lett. a, b, c, d, e, f, g, h, i, m-bis e m-ter del D. Lgs. n. 163/2006 e che nei confronti della stessa non sussistono sanzioni che comportano il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione compresi provvedimenti interdittivi di cui all art. 14 del D. Lgs. n. 81/2008; che il sottoscritto ed i soggetti di cui all art. 38, comma 1 lettere b), c) e m-ter non si trovano nelle condizioni di esclusione da esse previste; (Tale dichiarazione riguarda il titolare o il direttore tecnico, se si tratta di impresa individuale; i soci o il direttore tecnico se si tratta di società in nome collettivo, i soci accomandatari o il direttore tecnico se si tratta di società in accomandita semplice, gli amministratori muniti di poteri di rappresentanza o il direttore tecnico o il socio unico persona fisica, ovvero il socio di maggioranza in caso di società con meno di quattro soci, se si tratta di altro tipo di società) che ai fini del comma 1 lett.c) il sottoscritto ed i soggetti di cui all art. 38, comma 1 lettera c) attualmente in carica non hanno riportato l condanne penali; che ai fini del comma 1 lett.c) il sottoscritto ed i soggetti di cui all art. 38, comma 1 lettere c) attualmente in carica hanno riportato le seguenti condanne penali: (contrassegnare l ipotesi che interessa, tenendo presente che tale dichiarazione riguarda il titolare o il direttore tecnico, se si tratta di impresa individuale; i soci o il direttore tecnico se si tratta di società in nome collettivo, i soci accomandatari o il direttore tecnico se si tratta di società in accomandita semplice, gli amministratori muniti di poteri di rappresentanza o il direttore tecnico o il socio unico persona fisica, ovvero il socio di maggioranza in caso di società con meno di quattro soci, se si tratta di altro tipo di societào consorzio, e che debbono essere indicate tutte le condanne penali riportate ivi comprese quelle per le quali si sia beneficiato della non menzione, ad eccezione delle condanne per reati depenalizzati ovvero dichiarati estinti dopo la condanna stessa, né le condanne revocate, né quelle per le quali è intervenuta la riabilitazione) che nell anno antecedente la data di pubblicazione dell avviso di indagine di mercato non sono cessati dalla carica i soggetti di cui all art.38,lett.c);

6 che nell anno antecedente la data di pubblicazione dell avviso di indagine di mercato è/sono cessati dalla carica il/i Sig e che nei suoi/loro confronti non sono state emesse sentenze di condanna passata in giudicato, o emesso decreto penale di condanna divenuto irrevocabile, oppure sentenze di applicazione della pena su richiesta, ai sensi dell art. 444 del codice di procedura penale, per i reati di cui all art. 38 lett. c); che nell anno antecedente la data di pubblicazione dell avviso di indagine di mercato è/sono cessati dalla carica il/i Sig., che nei suoi/loro confronti non sono state emesse sentenze di condanna passata in giudicato, o emesso decreto penale di condanna divenuto irrevocabile, oppure sentenze di applicazione della pena su richiesta, ai sensi dell art. 444 del codice di procedura penale, per i reati di cui all art. 38 lett. c) e che vi è stata da parte dell impresa completa ed effettiva dissociazione della condotta penalmente sanzionata; (contrassegnare l ipotesi che interessa, tenendo presente che tale dichiarazione riguarda il titolare o il direttore tecnico, se si tratta di impresa individuale; i soci o il direttore tecnico se si tratta di società in nome collettivo, i soci accomandatari o il direttore tecnico se si tratta di società in accomandita semplice, gli amministratori muniti di poteri di rappresentanza o il direttore tecnico o il socio unico persona fisica, ovvero il socio di maggioranza in caso di società con meno di quattro soci, se si tratta di altro tipo di società o consorzio, e che debbono essere indicate tutte le condanne penali riportate ivi comprese quelle per le quali si sia beneficiato della non menzione, ad eccezione delle condanne per reati depenalizzati ovvero dichiarati estinti dopo la condanna stessa, né le condanne revocate, né quelle per le quali è intervenuta la riabilitazione) che è in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili ex L.n.68/1999; di non essere tenuta al rispetto degli obblighi di assunzioni obbligatorie di cui alla L.n.68/1999 in quanto impresa che occupa meno di quindici dipendenti o da 15 a 35 dipendenti che non ha effettuato assunzioni dopo il 18 gennaio 2000; (Contrassegnare l ipotesi corrispondente alla propria situazione) che la Cooperativa/Consorzio di cooperative, è iscritta/o all albo previsto dalla vigente normativa come di seguito indicato: Albo..; che la Ditta non incorre nei divieti di cui agli artt. 36 e 37 D. Lgs. n. 163/2006; di essere in regola con quanto previsto dall art.1bis della L. 383/01, come modificata dalla L. 266/02; di aver adempiuto, all interno della propria azienda, agli obblighi di sicurezza previsti dalla vigente normativa;

7 di essere in grado di comprovare quanto dichiarato e indica, ai sensi dell art. 79 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., quale domicilio eletto, per tutte le comunicazioni di cui all art. 79 medesimo, il seguente indirizzo:..... e autorizza l invio di dette comunicazioni al seguente numero di fax.. Luogo e data IL LEGALE RAPPRESENTANTE allegare copia fotostatica non autenticata di un documento di identità valido Ai sensi del D.Lgs 196 del , i dati forniti dalle imprese concorrenti sono trattati per le finalità connesse alla presente gara e per l eventuale successiva stipula e gestione del contratto, il loro conferimento è obbligatorio per le ditte che vogliano partecipare alla gara e l ambito di diffusione dei dati medesimi è quello definito dalla L.n.241/1990 e dalla normativa vigente in materia di appalti pubblici. NB. Il modello deve essere compilato contrassegnando le dichiarazioni che sono alternative o eventuali.

Modello A (da compilarsi da ogni operatore economico partecipante alla gara)

Modello A (da compilarsi da ogni operatore economico partecipante alla gara) Modello A (da compilarsi da ogni operatore economico partecipante alla gara) Oggetto: Servizio di consulenza ed assistenza assicurativa (brokeraggio assicurativo). Il sottoscritto... in qualità di....

Dettagli

COMUNE DI GROSSETO DIREZIONE AMBIENTE U.O.S. BONIFICHE e RIFIUTI

COMUNE DI GROSSETO DIREZIONE AMBIENTE U.O.S. BONIFICHE e RIFIUTI COSTRUZIONE e GESTIONE PERCOLATO E PUMP & TREAT DOMANDA PARTECIPAZIONE Mod. A Pag. 1 di 1 COMUNE DI GROSSETO DIREZIONE AMBIENTE U.O.S. BONIFICHE e RIFIUTI Modello A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ( da compilarsi

Dettagli

SCHEMA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE UNICA

SCHEMA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE UNICA (su carta intestata del concorrente) Allegato 1) SCHEMA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE UNICA ALL ENTE PARCO DELLR MADONIE Corso Paolo Agliata, 16 90027 Petralia Sottana (PA) Dichiarazione sostitutiva

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA. Il sottoscritto. nato a il. in qualità di

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA. Il sottoscritto. nato a il. in qualità di MODELLO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA Il sottoscritto. nato a il. in qualità di (titolare, legale rappresentante, procuratore) dell'impresa concorrente.... con

Dettagli

Servizio di Tesoreria dell I.P.A.B. Casa di Ospitalità Collereale Messina. Periodo 01/01/ /12/2020. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CIG F64

Servizio di Tesoreria dell I.P.A.B. Casa di Ospitalità Collereale Messina. Periodo 01/01/ /12/2020. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CIG F64 Modello A All I.P.A.B. Casa di Ospitalità Collereale Messina Servizio di Tesoreria dell I.P.A.B. Casa di Ospitalità Collereale Messina. Periodo 01/01/2018 31/12/2020. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CIG 7241554F64

Dettagli

MODELLO A OGGETTO: SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI VAL DI ZOLDO PERIODO 01/01/ /12/2021 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.

MODELLO A OGGETTO: SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI VAL DI ZOLDO PERIODO 01/01/ /12/2021 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. MODELLO A AL COMUNE DI VAL DI ZOLDO OGGETTO: SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI VAL DI ZOLDO PERIODO 01/01/2017 31/12/2021 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Il sottoscritto. nato a il. in qualità di (titolare,

Dettagli

Il sottoscritto. nato a il. in qualita di (titolare, legale rappresentante, procuratore) dell'impresa concorrente... con sede legale in.. Prov...

Il sottoscritto. nato a il. in qualita di (titolare, legale rappresentante, procuratore) dell'impresa concorrente... con sede legale in.. Prov... Allegato 1) GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL ENTE PARCO DELL ETNA PER IL PERIODO 2019 2021 ALL ENTE PARCO DELL ETNA Via del Convento n. 45, 95030 Nicolosi (CT) Dichiarazione sostitutiva

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA MODULO A ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA Al Comune di Capaci Via Vittorio Emanuele, 200 90040 Capaci PA OGGETTO: Affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Capaci per il

Dettagli

MODELLO A AL COMUNE DI INVERNO E MONTELEONE

MODELLO A AL COMUNE DI INVERNO E MONTELEONE MODELLO A AL COMUNE DI INVERNO E MONTELEONE OGGETTO: SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI INVERNO E MONTELEONE. PERIODO 01/01/2018 31/12/2022 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Il sottoscritto. nato a il.. in qualità

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ai sensi del DPR 445/2000

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ai sensi del DPR 445/2000 Modulo A) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ai sensi del DPR 445/2000 Spett.le COMUNE DI TRIESTE Piazza dell Unità d Italia 4 34121 TRIESTE OGGETTO: Procedura ristretta ai

Dettagli

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 ALLEGATO A2 DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 Oggetto: Procedura aperta ai sensi del d.lgs. 163/06 per stipula di un contratto per la fornitura di sedute per

Dettagli

ALLEGATO MODELLO A) AL COMUNE DI PRATO CARNICO. Il sottoscritto. nato a il.. in qualità di. (titolare, legale rappresentante, procuratore)

ALLEGATO MODELLO A) AL COMUNE DI PRATO CARNICO. Il sottoscritto. nato a il.. in qualità di. (titolare, legale rappresentante, procuratore) ALLEGATO MODELLO A) AL COMUNE DI PRATO CARNICO OGGETTO: SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI PRATO CARNICO. PERIODO 01/01/2018 31/12/2022 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Il sottoscritto. nato a il.. in qualità

Dettagli

MODELLO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Il sottoscritto. nato a il. in qualità di. (titolare, legale rappresentante, procuratore)

MODELLO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Il sottoscritto. nato a il. in qualità di. (titolare, legale rappresentante, procuratore) MODELLO A AL COMUNE DI ROCCARASO OGGETTO: SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI ROCCARASO. PERIODO 01/01/2018 31/12/2022 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Il sottoscritto. nato a il. in qualità di (titolare, legale

Dettagli

SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI TICINETO. PERIODO 01/3/ /12/2021. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Il sottoscritto. nato a il.

SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI TICINETO. PERIODO 01/3/ /12/2021. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Il sottoscritto. nato a il. MARCA DA BOLLO ALLEGATO C AL COMUNE DI TICINETO Piazza della Meridiana 1 15040 Ticineto OGGETTO: SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI TICINETO. PERIODO 01/3/2017 31/12/2021. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. -

Dettagli

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 DICHIARAZIONE RILASCIATA ALLEGATO A2 AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 PROCEDURA APERTA AI SENSI DEL D.LGS. 163/2006 PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RITIRO, TRASPORTO, TRATTAMENTO E

Dettagli

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 ALLEGATO A2 DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 Oggetto: procedura aperta per la stipula di un contratto per la fornitura di carta in risme per stampanti e fotoriproduttori.

Dettagli

DESCRIZIONE. Fornitura di fiori recisi e di verde per addobbi floreali per onoranze funebri

DESCRIZIONE. Fornitura di fiori recisi e di verde per addobbi floreali per onoranze funebri ALLEGATO 2 ELABORATO DESCRIZIONE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Oggetto Fornitura di fiori recisi e di verde per addobbi floreali per onoranze funebri Istruzioni per la compilazione: 1. La dichiarazione va

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE EX ART DEL BANDO DI GARA

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE EX ART DEL BANDO DI GARA ALLEGATO B AL BANDO MARCA DA BOLLO DA 16,00 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE EX ART. 13.1.1 DEL BANDO DI GARA COMUNE DI LATRONICO L.go MARCONI n. 10 85043 LATRONICO (PZ) Oggetto: Procedura

Dettagli

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 Allegato A2 PROCEDURA APERTA AI SENSI DEL D. LGS. N. 163/2006 PER L ACQUISIZIONE DI SERVIZI PER IL CALCOLO DEGLI INDICATORI

Dettagli

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO PICENTIA.

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO PICENTIA. AMMINISTRAZIONE / ENTE APPALTANTE: Comune di Pontecagnano Faiano (SA) DICHIARAZIONE (*) (resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000) CONCERNENTE L INESISTENZA DI CAUSE D ESCLUSIONE DALLE GARE D APPALTO PER L

Dettagli

Il sottoscritto. nato a il. in qualità di. (titolare, legale rappresentante, procuratore) dell'impresa concorrente... con sede legale in.. Prov...

Il sottoscritto. nato a il. in qualità di. (titolare, legale rappresentante, procuratore) dell'impresa concorrente... con sede legale in.. Prov... MODELLO A (da inserire nella busta n.1) AL COMUNE DI MONTELIBRETTI OGGETTO: SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI MONTELIBRETTI. PERIODO 01/01/2018 31/12/2022 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE AI

Dettagli

DICHIARAZIONE DEL CONCORRENTE

DICHIARAZIONE DEL CONCORRENTE ESENTE BOLLO (art. 37 del D.P.R. 445/2000) DICHIARAZIONE DEL CONCORRENTE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA D'APPALTO RELATIVA AI SERVIZI POSTALI DI CORRISPONDENZA: RACCOMANDATA IN MODALITA CARTACEA, ON-LINE

Dettagli

Spett.le COMUNE DI VICENZA Corso A. Palladio, VICENZA ALLEGATO 1

Spett.le COMUNE DI VICENZA Corso A. Palladio, VICENZA ALLEGATO 1 Spett.le COMUNE DI VICENZA Corso A. Palladio, 98 36100 - VICENZA ALLEGATO 1 OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di connettività tramite fibra spenta delle principali sedi comunali

Dettagli

[ ] raggruppamento temporaneo costituendo o costituito (in tal caso allegare atto costitutivo)

[ ] raggruppamento temporaneo costituendo o costituito (in tal caso allegare atto costitutivo) AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN IMPIANTO DI TRIGENERAZIONE COMPRESE LE ATTIVITA PER IL MANTENIMENTO IN PERFETTA EFFICIENZA DELL IMPIANTO PER 8 ANNI PRESSO L AEROPORTO

Dettagli

(allegare copia del documento di identità del sottoscrittore)

(allegare copia del documento di identità del sottoscrittore) Allegato n. 1 OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI KIT IMMUNOCHIMICI Modulo per autocertificazione/dichiarazione sostitutiva di atti di notorietà e di certificazione (artt. 46 e 47 del DPR

Dettagli

MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Al Signor Sindaco del Comune di 10064 PINEROLO Oggetto: Indagine di mercato per l affidamento del servizio di vigilanza ed accompagnamento

Dettagli

OGGETTO: Subappalto dei lavori di DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE/ATTO NOTORIO (ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 28/12/2000, N.

OGGETTO: Subappalto dei lavori di DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE/ATTO NOTORIO (ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 28/12/2000, N. OGGETTO: Subappalto dei lavori di ALLEGATO A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE/ATTO NOTORIO (ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 28/12/2000, N. 445) Il sottoscritto...... nato a...... il...... residente

Dettagli

OGGETTO: Dichiarazione sostitutiva per l affidamento di fornitura e servizi.

OGGETTO: Dichiarazione sostitutiva per l affidamento di fornitura e servizi. OGGETTO: Dichiarazione sostitutiva per l affidamento di fornitura e servizi. Il sottoscritto _GIULIA MASILOTTI nato a _POTENZA il 16/01/1973 residente nel Comune di _ERBA Provincia CO Via/Piazza CORSO

Dettagli

Oggetto: Dichiarazione di disponibilità per il conferimento del servizio denominato Sportello di mediazione familiare AVVISO DEL 28 febbraio 2014

Oggetto: Dichiarazione di disponibilità per il conferimento del servizio denominato Sportello di mediazione familiare AVVISO DEL 28 febbraio 2014 Modello A1 All'Amministrazione provinciale di Vicenza Servizio mediazione Familiare C.trà SS. Apostoli, 18 36100 Vicenza (VI) Oggetto: Dichiarazione di disponibilità per il conferimento del servizio denominato

Dettagli

DICHIARAZIONE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL REQUISITO DELL IMPRESA AUSILIARIA

DICHIARAZIONE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL REQUISITO DELL IMPRESA AUSILIARIA DICHIARAZIONE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL REQUISITO DELL IMPRESA AUSILIARIA Busta A Gara europea a procedura aperta per la concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande tramite distributori

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ai sensi del D.P.R. 445/2000 (esente bollo ex art. 37 del D.P.R.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ai sensi del D.P.R. 445/2000 (esente bollo ex art. 37 del D.P.R. Modulo A) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ai sensi del D.P.R. 445/2000 (esente bollo ex art. 37 del D.P.R. 445/2000) Oggetto: Procedura informale parametrata ad una procedura

Dettagli

ALLEGATO C. Dichiarazione sostitutiva ai fini dell iscrizione all Albo Fornitori dati per DURC

ALLEGATO C. Dichiarazione sostitutiva ai fini dell iscrizione all Albo Fornitori dati per DURC ALLEGATO C Spett.le AZIENDA SPECIALE FARMACIE COMUNALI RIUNITE Via Doberdò, 9 42122 REGGIO EMILIA Dichiarazione sostitutiva ai fini dell iscrizione all Albo Fornitori dati per DURC Il/La sottoscritt nat_

Dettagli

Residente a in via. nella qualità di rappresentante legale dell impresa

Residente a in via. nella qualità di rappresentante legale dell impresa ALLEGATO A/1 FORNITURA BENI E SERVIZI ISTANZA DI ISCRIZIONE Spett.le CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA DIREZIONE GENERALE RISORSE UMANE, FINANZIARIE E STRUMENTALI Centro Direzionale di Napoli, Isola F/8

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA Allegato sub 1 al bando di gara (n. 5 pagine) Alla S.U.A. - Comune di Treviso Via Municipio, 16 31100 Treviso OGGETTO: Gara d appalto per l affidamento del servizio di trasporto scolastico degli alunni

Dettagli

Modello E. Il/la sottoscritto/a nato/a a residente nel Comune di Via/Piazza nella sua qualità di (*)

Modello E. Il/la sottoscritto/a nato/a a residente nel Comune di Via/Piazza nella sua qualità di (*) Modello E Stazione appaltante: COMUNE DI BUSSERO - Provincia di Milano LAVORI DI REALIZZAZIONE DI CICLOFFICINA E RAMPA DI ACCESSO CICLOPEDONALE ALLA BANCHINA DELLA METROPOLITANA STAZIONE DI BUSSERO CODICE

Dettagli

Modello A 1 (da compilarsi da parte di ciascun concorrente)

Modello A 1 (da compilarsi da parte di ciascun concorrente) Modello A 1 (da compilarsi da parte di ciascun concorrente) OGGETTO : LAVORI DI COSTRUZIONE DELLA RETE FOGNANTE COMUNALE 2 STRALCIO - COLLETTORI FOGNARI IN VIA MICHELANGELO E LOCALITA FONTANELLE - COMUNE

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETA (ARTT. 38 COMMA 3, 46 E 47 DEL D.P.R N.445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETA (ARTT. 38 COMMA 3, 46 E 47 DEL D.P.R N.445) All. B FAC SIMILE DICHIARAZIONE DA RENDERE IN MERITO AL POSSESSO DEI REQUISITI D ORDINE GENERALE E D IDONEITA PROFESSIONALE DI CUI AGLI ARTT. 38 e 39 DEL D.LGS. 12.04.2006 N.163 E SS.MM.II. PER LA PARTECIPAZIONE

Dettagli

MODELLO A OGGETTO: SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI OSTRA. PERIODO 01/01/ /12/2022. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CIG: Z1A213558E

MODELLO A OGGETTO: SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI OSTRA. PERIODO 01/01/ /12/2022. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CIG: Z1A213558E MODELLO A Marca da Bollo 16,00 AL COMUNE DI OSTRA OGGETTO: SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI OSTRA. PERIODO 01/01/2018 31/12/2022. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CIG: Z1A213558E Il sottoscritto........ nato

Dettagli

Il sottoscritto... di... dell Impresa. con sede in Provincia. Via/Piazza.. n..., tel fax .. CHIEDE

Il sottoscritto... di... dell Impresa. con sede in Provincia. Via/Piazza.. n..., tel fax  .. CHIEDE BOLLO ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA Al COMUNE DI MONTEPULCIANO Piazza Grande, 1 53045 Montepulciano AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL ASILO NIDO COMUNALE DI MONTEPULCIANO STAZIONE PERIODO GENNAIO - LUGLIO

Dettagli

in qualità di Legale Rappresentante dell Impresa..

in qualità di Legale Rappresentante dell Impresa.. (bollo) Alla Direzione Regionale VV.F.. Referente per la Macro Area... Il sottoscritto... nato a il. in qualità di Legale Rappresentante dell Impresa.. con sede in. iscritta alla C.C.I.A.A. (*) di.. n..

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA Allegato sub 1 al bando di gara (n. 5 pagine) Alla S.U.A. - Comune di Treviso Via Municipio, 16 31100 Treviso OGGETTO: Gara d appalto per l affidamento del servizio di gestione dei centri di attività estiva

Dettagli

DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DELLE CAUSE D ESCLUSIONE EX ART. 38 D.Lgs n. 163/2006 E DI ALTRE CAUSE DI ESCLUSIONE

DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DELLE CAUSE D ESCLUSIONE EX ART. 38 D.Lgs n. 163/2006 E DI ALTRE CAUSE DI ESCLUSIONE ALLEGATO 10 DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DELLE CAUSE D ESCLUSIONE EX ART. 38 D.Lgs n. 163/2006 E DI ALTRE CAUSE DI ESCLUSIONE Il sottoscritto. nato il.. a.. in qualità di.. dell impresa/società......

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI OPERATORE SOCIALE DI ZONA O DI QUARTIERE DAL 1/10/2014 AL 30/9/2015. C.I.G.

PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI OPERATORE SOCIALE DI ZONA O DI QUARTIERE DAL 1/10/2014 AL 30/9/2015. C.I.G. ALLEGATO B) Da prodursi dai legali rappresentanti delle imprese per le quali i consorzi di cui all articolo 34, comma 1, lettera b) e c), del D. Lgs. 163/2006 concorrono o delle imprese mandanti in caso

Dettagli

(Dichiarazione resa, ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 445/2000) Il sottoscritto... nato a.

(Dichiarazione resa, ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 445/2000) Il sottoscritto... nato a. ALLEGATO A-FACSIMILE DI DOMANDA AVVISO ESPLORATIVO PERLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL BAR INTERNO ALLA PISCINA CONELLI-MONDINI DEL CENTRO SPORTIVO CASATE DI COMO VIA VIRGILIO 16 PER IL SOLO

Dettagli

4)..., nato il. a.., residente in. . (prov...), via..., n, in qualità di

4)..., nato il. a.., residente in. . (prov...), via..., n, in qualità di Mod. 2/bis DICHIARAZIONE INTEGRATIVA ai sensi dell art. 38, comma 1, lettere b), c) e m-ter) del D. Lgs. n. 163/2006, resa da: - TUTTI I DIRETTORI TECNICI se diversi dal legale rappresentante; - TUTTI

Dettagli

Il sottoscritto.., nato il... a..., Codice Fiscale n..., in qualità

Il sottoscritto.., nato il... a..., Codice Fiscale n..., in qualità Busta A DICHIARAZIONE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL REQUISITO DELL IMPRESA AUSILIARIA Procedura negoziata per l affidamento dei lavori di ristrutturazione per la realizzazione della nuova Biblioteca del

Dettagli

DICHIARAZIONE REQUISITI GENERALI ART. 38 D.LGS. 163/2006 DICHIARA

DICHIARAZIONE REQUISITI GENERALI ART. 38 D.LGS. 163/2006 DICHIARA Allegato 1 All ASM Terni s.p.a Via B. Capponi, 100 05100 TERNI DICHIARAZIONE REQUISITI GENERALI ART. 38 D.LGS. 163/2006 Il sottoscritto... C.F. nato a.. il in qualità di dell'impresa.... con sede in...

Dettagli

Richiesta di iscrizione all albo fornitori per la sezione forniture o servizi.

Richiesta di iscrizione all albo fornitori per la sezione forniture o servizi. Allegato B1 Spett.le ACOSET S.P.A. UFFICIO CONTRATTI, VIALE MARIO RAPISARDI, 164 95124 CATANIA Oggetto: Richiesta di iscrizione all albo fornitori per la sezione forniture o servizi. Il sottoscritto...

Dettagli

Allegato C. ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA SOSTITUTIVA AI SENSI DEGLI ARTICOLI 38, 46 e 47 DEL D.P.R.

Allegato C. ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA SOSTITUTIVA AI SENSI DEGLI ARTICOLI 38, 46 e 47 DEL D.P.R. Allegato C ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA SOSTITUTIVA AI SENSI DEGLI ARTICOLI 38, 46 e 47 DEL D.P.R. 445/2000 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA DI ALER

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva di certificazione ed atti di notorietà resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n.

Dichiarazione sostitutiva di certificazione ed atti di notorietà resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. COMUNE DI MOGLIANO VENETO Piazza Caduti 8 31021 Mogliano Veneto (TV) OGGETTO: ISTANZA DI AMMISSIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA POLIZZA

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA in carta libera, redatta ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA in carta libera, redatta ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445. MODULO ALLEGATO A PARTE PRIMA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA in carta libera, redatta ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445. N.B. ALLEGARE pena l esclusione fotocopia di un documento d identità, in corso

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONI

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONI (Da redigere in lingua italiana) ALLEGATO A all' Arechi Multiservice S.p.A. viale Andrea De Luca n. 22/I Salerno Il/La sottoscritto/a nato a ( ) il in

Dettagli

Modello di autocertificazione / dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà da compilare e sottoscrivere da parte dell offerente.

Modello di autocertificazione / dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà da compilare e sottoscrivere da parte dell offerente. ALLEGATO A Modello di autocertificazione / dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà da compilare e sottoscrivere da parte dell offerente. Giardini di Piazza Mercatale Gestione punto di somministrazione

Dettagli

Allegato C - Per le imprese consorziate di cui all art. 34 comma 1 lettere b) c) del D. Lgs. 163/2006 e successive modificazioni

Allegato C - Per le imprese consorziate di cui all art. 34 comma 1 lettere b) c) del D. Lgs. 163/2006 e successive modificazioni Allegato C - Per le imprese consorziate di cui all art. 34 comma 1 lettere b) c) del D. Lgs. 163/2006 e successive modificazioni AL COMUNE DI MALNATE Oggetto: Azioni sul territorio a sostegno di una rete

Dettagli

Richiesta di iscrizione all albo fornitori per la sezione lavori.

Richiesta di iscrizione all albo fornitori per la sezione lavori. Allegato B2 Spett.le ACOSET S.P.A. UFFICIO CONTRATTI, VIALE MARIO RAPISARDI, 164 95124 CATANIA Oggetto: Richiesta di iscrizione all albo fornitori per la sezione lavori. Il sottoscritto... nato a...(prov....)

Dettagli

MANIFESTA IL PROPRIO INTERESSE

MANIFESTA IL PROPRIO INTERESSE Allegato A OGGETTO: Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di cottimo fiduciario ai sensi dell art.125, comma 11, D.Lgs. 163/2006 per l affidamento del servizio di trasporto scolastico

Dettagli

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE AI SENSI DEL D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N.445 ART. 38, COMMA 1, LETT. B), C), M-TER) DEL D.LGS 163/2006 1

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE AI SENSI DEL D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N.445 ART. 38, COMMA 1, LETT. B), C), M-TER) DEL D.LGS 163/2006 1 Modulo Allegato 2 Sezione A da inserire nella busta A Documentazione Amministrativa DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE AI SENSI DEL D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N.445 ART. 38, COMMA 1, LETT. B), C), M-TER) DEL D.LGS

Dettagli

Università degli Studi di Brescia Piazza del Mercato, Brescia

Università degli Studi di Brescia Piazza del Mercato, Brescia DICHIARAZIONE PER I TITOLARI- DIRETTORI TECNICI SOCI- SOCI ACCOMANDATARI AMMINISTRATORI MUNITI DI POTERI DI RAPPRESENTANZA, SOCIO UNICO PERSONA FISICA SOCIO DI MAGGIORANZA ATTUALMENTE IN CARICA EFFETTUATA

Dettagli

Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10

Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10 ALLEGATO 1 MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA Al Comune di BITRITTO p.zza Leone 12 70020-BITRITTO(BA) Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10 Il sottoscritto

Dettagli

Dichiarazione relativa al possesso dei requisiti di ordine generale

Dichiarazione relativa al possesso dei requisiti di ordine generale Oggetto: Dichiarazione relativa al possesso dei requisiti di ordine generale Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà ai sensi degli artt. 46 e 47 del Dpr. n.445/2000 Oggi, addì

Dettagli

ALLEGATO 1 Dichiarazione di sussistenza dei requisiti ex art. 38

ALLEGATO 1 Dichiarazione di sussistenza dei requisiti ex art. 38 ALLEGATO 1 Dichiarazione di sussistenza dei requisiti ex art. 38 Dichiarazione per l affidamento di forniture Stazione appaltante: IRCCS-CROB di Rionero in Vulture Fornitura di reagenti, chimici e consumabili

Dettagli

Procedura Aperta per l affidamento della fornitura di..

Procedura Aperta per l affidamento della fornitura di.. ALLEGATO 2 MODELLO A2. busta A Documentazione amministrativa Procedura Aperta per l affidamento della fornitura di.. DICHIARAZIONE CONCERNENTE L INESISTENZA DI CAUSE D ESCLUSIONE DALLE GARE D APPALTO PREVISTE

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA E DI CERTIFICAZIONI

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA E DI CERTIFICAZIONI Allegato 2 al Disciplinare di gara DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA E DI CERTIFICAZIONI Procedura aperta per la fornitura triennale di guanti sanitari in fabbisogno alle Aziende Sanitarie

Dettagli

Dichiarazioni sostitutive ai sensi del D.P.R. 28 Dicembre 2000, N.445 Art. 38, comma 1, lett. b), c), m-ter del D.Lgs 163/2006 1

Dichiarazioni sostitutive ai sensi del D.P.R. 28 Dicembre 2000, N.445 Art. 38, comma 1, lett. b), c), m-ter del D.Lgs 163/2006 1 Allegato 2 - Sezione A [da inserire nella busta A Documentazione Amministrativa] Dichiarazioni sostitutive ai sensi del D.P.R. 28 Dicembre 2000, N.445 Art. 38, comma 1, lett. b), c), m-ter del D.Lgs 163/2006

Dettagli

DICHIARAZIONE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL REQUISITO DELL IMPRESA AUSILIARIA

DICHIARAZIONE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL REQUISITO DELL IMPRESA AUSILIARIA DICHIARAZIONE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL REQUISITO DELL IMPRESA AUSILIARIA Busta A GARA A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA FISSA ARMATA PRESSO GLI UFFICI GIUDIZIARI DI VICENZA,

Dettagli

dichiaro ai fini della partecipazione all appalto di cui in oggetto

dichiaro ai fini della partecipazione all appalto di cui in oggetto Gara d appalto per l affidamento del servizio di vigilanza armata degli uffici giudiziari di Prato Gara n. 537 mod. 3 - dichiarazione da rendere da parte del consorziato individuato quale esecutore dell

Dettagli

MODELLO DA COMPILARE SOLO PER I NUOVI SOGGETTI E GLI EVENTUALI CONSORZIATI PER I QUALI IL CONSORZIO INTENDE CONCORRERE

MODELLO DA COMPILARE SOLO PER I NUOVI SOGGETTI E GLI EVENTUALI CONSORZIATI PER I QUALI IL CONSORZIO INTENDE CONCORRERE Pag. 1 Allegato C - bis MODELLO DA COMPILARE SOLO PER I NUOVI SOGGETTI E GLI EVENTUALI CONSORZIATI PER I QUALI IL CONSORZIO INTENDE CONCORRERE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Redatta ai sensi del DPR 28.12.2000,

Dettagli

ALLEGATO B) all indagine esplorativa (BUSTA A DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA) ISTANZA DI AMMISSIONE E CONNESSA DICHIARAZIONE AI SENSI DPR 445/2000

ALLEGATO B) all indagine esplorativa (BUSTA A DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA) ISTANZA DI AMMISSIONE E CONNESSA DICHIARAZIONE AI SENSI DPR 445/2000 ALLEGATO B) all indagine esplorativa (BUSTA A DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA) ISTANZA DI AMMISSIONE E CONNESSA DICHIARAZIONE AI SENSI DPR 445/2000 AL COMUNE DELLA SPEZIA Piazza Europa n. 1 19124 LA SPEZIA

Dettagli

Oggetto dell appalto Servizio di elaborazione paghe e contributi

Oggetto dell appalto Servizio di elaborazione paghe e contributi ALLEGATO 2 DICHIARAZIONE CUMULATIVA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL DPR 445/2000 (Nel caso di concorrenti costituiti da imprese già associate temporaneamente o già consorziate in Consorzio Ordinario o

Dettagli

All. 2 Modello manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva possesso requisiti INDAGINE DI MERCATO

All. 2 Modello manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva possesso requisiti INDAGINE DI MERCATO All. 2 Modello manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva possesso requisiti Spett.le IV CIRCOLO DIDATTICO SCAFATI (SA) INDAGINE DI MERCATO Oggetto: Indagine di mercato relativa all affidamento

Dettagli

Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA DEI FABBRICATI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI BULCIAGO PERIODO: DALLA DATA DI AGGIUDICAZIONE AL 31/12/2016.

Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA DEI FABBRICATI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI BULCIAGO PERIODO: DALLA DATA DI AGGIUDICAZIONE AL 31/12/2016. DICHIARAZIONE PER PROCEDURA INFORMALE RELATIVA ALL AFFIDAMENTO DI SERVIZIO IN ECONOMIA, MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO, CON DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÁ Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA DEI

Dettagli

MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Al Signor Sindaco del Comune di 10064 PINEROLO Oggetto: Indagine di mercato per l affidamento del servizio di vigilanza e custodia degli

Dettagli

RDO FORNITURA SERVIZIO DI GESTIONE FISCALITA

RDO FORNITURA SERVIZIO DI GESTIONE FISCALITA ALLEGATO 1 DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE RDO FORNITURA SERVIZIO DI GESTIONE FISCALITA Il/la sottoscritto/a (cognome e nome) nato/a a il (luogo di Nascita-Provincia) in qualità di e quindi legale rappresentante

Dettagli

ALLEGATO D - DICHIARAZIONE

ALLEGATO D - DICHIARAZIONE ALLEGATO D - DICHIARAZIONE PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DI COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO DI CREMAZIONE PER SALME CON ANNESSA SALA DEL COMMIATO PRESSO IL CIMITERO NUOVO DI SERRAVALLE

Dettagli

Istituto Nazionale Per Lo Studio e La Cura dei Tumori IRCCS - Fondazione G. Pascale Via Mariano Semmola NAPOLI

Istituto Nazionale Per Lo Studio e La Cura dei Tumori IRCCS - Fondazione G. Pascale Via Mariano Semmola NAPOLI IMPRESE CONSORZIATE PER LE QUALI IL CONSORZIO CONCORRE DA PRODURRE COMPILATA NELLE IPOTESI DI PARTECIPAZIONE DI CUI ALL ART. 34, COMMA 1, LETT. B e C DEL D.LGS 163/2006. Allegato A/1/2 Marca da bollo legale

Dettagli

MODELLO DICHIARAZIONE POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI DAL BANDO DI GARA MODULO 2

MODELLO DICHIARAZIONE POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI DAL BANDO DI GARA MODULO 2 PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL DECRETO LEGISLATIVO 2016, N. 50 PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE DEL CENTRO

Dettagli

Attuazione del Piano di Caratterizzazione del Sito di Interesse Nazionale di Pianura. Allegato 2.b)

Attuazione del Piano di Caratterizzazione del Sito di Interesse Nazionale di Pianura. Allegato 2.b) Allegato 2.b) PROCEDURA DI GARA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INERENTI LE INDAGINI GEOGNOSTICHE, GEOTECNICHE E AMBIENTALI IN ATTUAZIONE DEL PIANO DI CARATTERIZZAZIONE DEL SITO DI INTERESSE NAZIONALE

Dettagli

Comune di Isola delle Femmine

Comune di Isola delle Femmine Comune di Isola delle Femmine Città Metropolitana di Palermo Settore Finanziario e del Personale Indagine di mercato per l affidamento diretto per il servizio di tesoreria comunale dal 1 luglio 2018 al

Dettagli

AUTOCERTIFICAZIONE DEI REQUISITI Di cui all art comma 1 lettere b), c), m - del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.

AUTOCERTIFICAZIONE DEI REQUISITI Di cui all art comma 1 lettere b), c), m - del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. Allegato 2 A PASTI A DOMICILIO PER ANZIANI PER IL PERIODO 01/03/2014-30/06/2017. AUTOCERTIFICAZIONE DEI REQUISITI Di cui all art. 38 - comma 1 lettere b), c), m - del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. Il sottoscritt

Dettagli

AFFIDAMENTO del SERVIZIO di GESTIONE DELLE AREE DI SOSTA CON PARCHEGGI A PAGAMENTO - Periodo 2014/2018. CPV ; CIG C

AFFIDAMENTO del SERVIZIO di GESTIONE DELLE AREE DI SOSTA CON PARCHEGGI A PAGAMENTO - Periodo 2014/2018. CPV ; CIG C BOLLO 16,00 Modello Allegato 1 Spett.le COMUNE DI CAMPAGNANO DI ROMA P.zza Cesare Leonelli, 15 00063 CAMPAGNANO DI ROMA Obbligatorio per i soggetti che intendono partecipare alla gara, rendere la predetta

Dettagli

A TPER SPA. Il sottoscritto..., in qualità di Legale Rappresentante o Procuratore speciale dell impresa.., con sede legale in

A TPER SPA. Il sottoscritto..., in qualità di Legale Rappresentante o Procuratore speciale dell impresa.., con sede legale in A TPER SPA APPALTO PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DEL MATERIALE ROTABILE FERROVIARIO E DI IMMOBILI AD USO FERROVIARIO PROCEDURA RISTRETTA AVVISO INVIATO ALLA GUCE IL 22 AGOSTO 2014 Dichiarazione a corredo

Dettagli

OGGETTO DELLA GARA. Il sottoscritto. via n. codice fiscale. cittadinanza (indicare se diversa da quella italiana) in qualità di (vedere nota 1)

OGGETTO DELLA GARA. Il sottoscritto. via n. codice fiscale. cittadinanza (indicare se diversa da quella italiana) in qualità di (vedere nota 1) ALLEGATO A Modello per le dichiarazioni rilasciate ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 relative al possesso dei requisiti di ordine generale di cui all art. 38 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. (di

Dettagli

DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE (compilare le parti di interesse)

DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE (compilare le parti di interesse) Allegato A1 DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE (compilare le parti di interesse) Procedura ristretta accelerata per la conclusione di un accordo quadro con più operatori economici per l'attività di supporto

Dettagli

Allegato B.2 al Decreto n. 78 del pag. 1/5

Allegato B.2 al Decreto n. 78 del pag. 1/5 Allegato B.2 al Decreto n. 78 del 23.09.2015 pag. 1/5 Allegato 1 al Disciplinare di gara DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA E DI CERTIFICAZIONI Procedura negoziata, ex art.57 comma 2, lettera

Dettagli

PROCEDURA PER LA CONCESSIONE DEL COMPLESSO IMMOBILIARE DENOMINATO EX VELODROMO CIG. n. ZE21318BF6 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

PROCEDURA PER LA CONCESSIONE DEL COMPLESSO IMMOBILIARE DENOMINATO EX VELODROMO CIG. n. ZE21318BF6 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ALLEGATO 2 all'avviso pubblico P.g. n. 33490/2015 AL COMUNE DI BOLOGNA QUARTIERE PORTO- Via dello Scalo n. 21 40131 Bologna PROCEDURA PER LA CONCESSIONE DEL COMPLESSO IMMOBILIARE DENOMINATO EX VELODROMO

Dettagli

ALLEGATO A FAC-SIMILE DI DOMANDA

ALLEGATO A FAC-SIMILE DI DOMANDA ALLEGATO A FAC-SIMILE DI DOMANDA OGGETTO: AVVISO ESPLORATIVO PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI UN BAR INTERNO ALLA PISCINA CONELLI-MONDINI DEL CENTRO SPORTIVO CASATE DI COMO VIA VIRGILIO 16

Dettagli