ASSOCIAZIONE NOTAI PER LE ESECUZIONI IMMOBILIARI E MOBILIARI Tribunale di Forlì - Piazza Beccaria n. 1 - FORLI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ASSOCIAZIONE NOTAI PER LE ESECUZIONI IMMOBILIARI E MOBILIARI Tribunale di Forlì - Piazza Beccaria n. 1 - FORLI"

Transcript

1 ASSOCIAZIONE NOTAI PER LE ESECUZIONI IMMOBILIARI E MOBILIARI Tribunale di Forlì - Piazza Beccaria n. 1 - FORLI TRIBUNALE DI FORLI AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI Causa civile di divisione immobiliare n. 3172/10 R.G. PERIZIA: disponibile sui siti: Si dà pubblico avviso che nella causa civile di divisione intestata è stata disposta dal Giudice Istruttore la vendita, con delega delle relative operazioni, ai sensi dell'art. 591 bis c.p.c., alla sottoscritta dott.ssa Silvia Deflorian, notaio con sede a Forlì, iscritto presso il Collegio dei distretti notarili riuniti di Forlì e Rimini, dell immobile pignorato, come risulta dalla descrizione, comprensiva della situazione urbanistica ed edilizia, estratta dalla perizia del C.T.U. e riportata in calce al presente bando. L immobile viene posto in vendita in un unico lotto, alle condizioni di seguito riportate. Per effetto della delega, si precisa che tutte le attività di cui agli artt. 571 e segg. c.p.c. saranno effettuate dal professionista delegato, il quale all'uopo fissa l'udienza del giorno 21 NOVEMBRE 2013 alle ore 9.30 per l esperimento di vendita senza incanto; qualora all udienza di cui sopra non siano state proposte offerte d acquisto entro il termine stabilito, ovvero se le stesse non siano state ritenute efficaci ai sensi dell art. 571 c.p.c., ovvero nel caso in cui si verifichi una delle circostanze previste dall art. 572, 3 comma c.p.c., ovvero nel caso in cui la vendita senza incanto non abbia luogo per qualsiasi altra ragione, fissa l'udienza del giorno 28 NOVEMBRE 2013 alle ore 9.30 per l esperimento di vendita con la modalità dell'incanto. Per entrambi gli esperimenti, stabilisce in Euro ,00 (quattrocentoventicinquemila virgola zero zero) il prezzo base di vendita, tenuto conto della valutazione del perito e dei costi per la regolarizzazione edilizia. Le vendite avranno luogo davanti a sé, nella apposita aula (piano 2, stanza 42) del Tribunale di Forlì, Piazza Cesare Beccaria n.1, con le seguenti modalità:

2 VENDITA SENZA INCANTO 1) Le offerte di acquisto possono essere presentate da chiunque, tranne il debitore e tutti i soggetti per legge esclusi dalla vendita, personalmente o tramite un procuratore legale, anche a norma dell'articolo 579, ultimo comma c.p.c.. 2) Ogni offerente dovrà far pervenire, ai sensi dell art. 571 c.p.c., all Ufficio Esecuzioni Immobiliari delegate ai Notai presso il Tribunale di Forlì (piano 2, stanza 42), entro le ore 12,00 dell'ultimo giorno non festivo precedente la vendita, l offerta irrevocabile di acquisto in busta sigillata, all esterno della quale, a cura del ricevente, vanno annotati il nome, previa identificazione, di chi materialmente provvede al deposito, la data e l'orario di deposito della busta, il nome del professionista delegato e la data fissata per l esame delle offerte; nessun altra indicazione andrà apposta. 3) Le offerte, in bollo da. 16,00, devono contenere: a) l indicazione delle generalità, luogo e data di nascita, residenza e codice fiscale dell offerente ed eventualmente del coniuge se in regime di comunione dei beni (per escludere il bene aggiudicato dalla comunione legale è necessario che il coniuge partecipi all udienza fissata per l esame delle offerte e renda la dichiarazione prevista dall art. 179 del codice civile); vanno altresì allegati copia di valido documento d identità dell offerente e, se necessario, valida documentazione che ne comprovi i poteri o la legittimazione nonché, in caso di offerta presentata per conto e nome di una società, certificato in bollo della C.C.I.A.A. dal quale risulti la costituzione della società ed i poteri conferiti all offerente in udienza, oltre all assenza di procedure concorsuali. In caso di offerta in nome e per conto di un minore o di persona priva in tutto o in parte di autonomia, dovrà essere inserita nella busta l autorizzazione dell Autorità Giudiziaria competente; b) l indicazione del prezzo offerto (che non potrà essere inferiore al prezzo base), delle modalità e del termine di pagamento (non superiore a 90 giorni dall aggiudicazione) e di ogni altro elemento utile alla valutazione dell offerta; c) l'espressa dichiarazione di avere preso visione e, quindi, di ben conoscere la perizia di stima con i relativi allegati. 4) L offerente deve prestare cauzione, di importo non inferiore al decimo del prezzo offerto, mediante assegno circolare non trasferibile intestato al notaio delegato con indicazione del numero della procedura esecutiva, da inserirsi nella busta. 5) All udienza stabilita, si procederà all apertura delle buste e, nel caso di più offerte ritenute efficaci, sarà indetta una gara tra gli offerenti presenti sulla base dell offerta più alta pervenuta, con aumento non inferiore ad Euro 9.000,00 (novemila virgola zero zero).

3 6) In caso di plurime offerte di acquisto per il medesimo prezzo, se vi sia indisponibilità degli offerenti alla gara, ai sensi dell art. 573 c.p.c. il bene verrà aggiudicato a chi avrà depositato per primo l offerta di acquisto. 7) Nel caso di offerte presentate congiuntamente da più persone, ove si dovesse procedere ad una gara tra più offerenti, per la partecipazione alla gara dei co-offerenti, dovrà essere presente almeno uno di essi, il quale dovrà esibire specifica delega rilasciata e sottoscritta dal co-offerente non presente, recante l autorizzazione a offrire anche per suo conto e precisando anche l importo massimo per cui è rilasciata l autorizzazione; in difetto di una specifica delega, sarà esclusa la partecipazione alla gara. 8) Nell eventualità in cui vi sia un unico offerente, ai sensi dell art. 572 c.p.c., se l offerta è superiore al valore dell immobile determinato come sopra, aumentato di un quinto, sarà senz altro accolta e darà quindi diritto all acquisto; se l offerta è inferiore a tale valore, il notaio delegato non potrà far luogo alla vendita se vi è il dissenso del creditore procedente, ovvero se ritiene che vi sia possibilità di una migliore vendita con il sistema dell incanto. 9) Nel caso di aggiudicazione all esito della gara, il saldo del prezzo dovrà essere corrisposto nel termine indicato in offerta, ovvero, in mancanza, entro 90 giorni dall aggiudicazione, poiché in difetto la stessa verrà revocata, con declaratoria di perdita della cauzione e salvo il risarcimento del maggior danno ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 574 e 578 c.p.c.. L aggiudicatario sarà tenuto ad integrare, se necessario, la cauzione già prestata, che verrà trattenuta a titolo di anticipo spese, salvo il diritto alla restituzione dell eventuale residuo; agli offerenti non aggiudicatari, invece, verranno immediatamente restituite le somme versate per la partecipazione. 10) Non saranno prese in considerazione offerte che dovessero pervenire dopo la conclusione della gara, in quanto irrituali ed inammissibili. 11) Ai sensi dell art. 583 c.p.c., il procuratore legale risultato aggiudicatario per persona da nominare deve dichiarare in cancelleria, entro tre giorni dalla gara e dalla conseguente aggiudicazione, il nome della persona nel cui interesse ha fatto l offerta, depositando il mandato conferito tramite atto pubblico o scrittura privata autenticata da notaio; in mancanza, l aggiudicazione diviene definitiva al nome del procuratore medesimo. VENDITA CON INCANTO 1) Ai sensi dell art. 579 c.p.c., chiunque - tranne il debitore e tutti i soggetti per legge esclusi dalla vendita - è ammesso a partecipare all'incanto e a presentare offerta di acquisto personalmente o a mezzo di mandatario munito di procura speciale conferita con atto pubblico o scrittura privata autenticata da notaio. I procuratori legali possono presentare offerte per persona da nominare.

4 2) L offerta di acquisto, in bollo da. 16,00, deve essere depositata all Ufficio Esecuzioni Immobiliari delegate ai Notai presso il Tribunale di Forlì (piano 2, stanza 42), entro le ore 12,00 dell'ultimo giorno non festivo precedente la vendita, in busta sigillata, all esterno della quale va annotato, a cura del ricevente e previa identificazione, il nome di chi materialmente provvede al deposito, la data e l'orario di deposito della busta, il nome del professionista delegato e la data fissata per l esame delle offerte; nessun altra indicazione andrà apposta. 3) L istanza deve riportare l indicazione delle generalità, luogo e data di nascita, residenza e codice fiscale dell offerente ed eventualmente del coniuge se in regime di comunione dei beni (per escludere il bene aggiudicato dalla comunione legale è necessario che il coniuge partecipi all udienza fissata per l esame delle offerte e renda la dichiarazione prevista dall art. 179 del codice civile); vanno altresì allegati copia di valido documento d identità dell offerente e, se necessario, valida documentazione che ne comprovi i poteri o la legittimazione nonché, in caso di offerta presentata per conto e nome di una società, certificato in bollo della C.C.I.A.A. dal quale risulti la costituzione della società ed i poteri conferiti all offerente in udienza, oltre all assenza di procedure concorsuali. In caso di offerta in nome e per conto di un minore o di persona priva in tutto o in parte di autonomia, dovrà essere inserita nella busta l autorizzazione dell Autorità Giudiziaria competente. 4) L'offerta deve inoltre contenere l espressa dichiarazione di avere preso visione e, quindi, di ben conoscere la perizia di stima con i relativi allegati. 5) All istanza deve essere allegato, a titolo di cauzione, assegno circolare non trasferibile, intestato al notaio delegato con indicazione del numero della procedura esecutiva, di importo non inferiore ad un decimo del prezzo base d asta. 6) All udienza stabilita si procederà all apertura delle buste e, nel caso di più offerenti, verrà indetta una gara fra quelli presenti con aumento minimo non inferiore ad Euro 9.000,00 (novemila virgola zero zero). 7) Nel caso di un solo offerente, ai fini dell aggiudicazione, sarà necessario almeno un rialzo nella misura minima indicata. 8) L aggiudicatario, entro 60 giorni dalla aggiudicazione provvisoria, se divenuta definiva, è tenuto al pagamento del saldo, mediante versamento dell intero prezzo con l obbligo a suo carico di integrare, se necessario, la cauzione già prestata, che verrà trattenuta a titolo di anticipo spese, salvo il diritto alla restituzione dell eventuale residuo. 9) La mancata partecipazione all incanto senza documentato e giustificato motivo comporta la restituzione all offerente assente della cauzione depositata solo nella misura di nove decimi, mentre

5 la restante parte verrà trattenuta come somma rinveniente a tutti gli effetti dalla procedura (art. 580 c.p.c.). 10) Ai sensi dell art. 584 c.p.c., ad incanto avvenuto, potranno essere presentate all Ufficio Esecuzioni Immobiliari delegate ai Notai presso il Tribunale di Forlì (piano 2, stanza 42), offerte di acquisto in aumento entro il termine perentorio di giorni dieci dall aggiudicazione provvisoria; a pena di inefficacia, il prezzo offerto dovrà essere di almeno 1/5 superiore a quello raggiunto in sede di incanto e l offerta dovrà essere accompagnata dal deposito, a titolo di cauzione, di una somma pari al doppio della cauzione versata per la partecipazione all incanto ai sensi dell art. 580 c.p.c.. 11) Le domande di partecipazione all udienza di vendita in aumento dovranno essere depositate con le stesse modalità previste per la vendita senza incanto ex art. 571 c.p.c.. Decorso il termine di dieci giorni dall aggiudicazione, verificata la regolarità delle offerte pervenute ai sensi dell art. 584 c.p.c., il notaio delegato fissa un termine entro cui possono essere formulate ulteriori offerte ed indice una gara alla quale possono partecipare, oltre agli offerenti in aumento e all aggiudicatario provvisorio, anche gli offerenti al precedente incanto che, entro detto termine, abbiano integrato la cauzione come sopra. 12) Se nessuno degli offerenti in aumento parteciperà alla gara così indetta, l aggiudicazione diverrà definitiva e sarà pronunciata a carico degli offerenti, salvo che ricorra un documentato e giustificato motivo, la perdita della cauzione, il cui importo sarà trattenuto a tutti gli effetti dall esecuzione. 13) Ai sensi dell art. 583 c.p.c., il procuratore legale risultato aggiudicatario per persona da nominare deve dichiarare in cancelleria, entro tre giorni dall incanto e dalla conseguente aggiudicazione, il nome della persona nel cui interesse ha presentato l offerta, depositando il mandato; in mancanza, l aggiudicazione diviene definitiva al nome del procuratore medesimo. 14) Nel termine di dieci giorni prima della data fissata per l incanto, qualsiasi creditore (anche se non munito di titolo esecutivo) può proporre, per il solo caso in cui la vendita all incanto non abbia avuto luogo per mancanza di offerte, istanza di assegnazione dell immobile contenente l offerta di pagamento di una somma non inferiore a quella prevista dall art. 506 c.p.c. e al prezzo determinato a norma dell art Le istanze presentate oltre il termine indicato sono tardive e pertanto inammissibili. Disposizioni comuni alle vendite - L aggiudicatario, ai sensi dell art. 582 c.p.c., deve dichiarare la propria residenza o eleggere domicilio nel comune di Forlì; in mancanza, le comunicazioni potranno essere fatte presso la cancelleria del Tribunale di Forlì. - Gli immobili pignorati sono posti in vendita nella consistenza e con le caratteristiche indicate nella perizia redatta dallo stimatore, da intendersi qui per intero richiamata.

6 - Per quel che riguarda la regolarità edilizia ed urbanistica dei fabbricati si richiamano sempre le indicazioni e gli accertamenti operati dall esperto; in ogni caso, si avverte l aggiudicatario che, in caso di insufficienza delle notizie di cui all art. 46 del Testo Unico del D.P.R. del 6 giugno 2001, n. 380 e di cui all art. 40 della Legge 28 febbraio 1985, n. 47 e successive modificazioni tale da determinare la nullità di cui all art. 46, primo comma, ovvero di cui all art. 40, secondo comma, delle disposizioni citate, potrà, ricorrendone i presupposti, avvalersi delle disposizioni di cui agli artt. 46, 5 comma del citato T.U. e 40, 6 comma della citata Legge 47/1985 e s.m.i.. - Il bene viene venduto nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, con tutte le pertinenze, accessioni, ragioni ed azioni, servitù attive e passive e condizioni citate nel titolo di provenienza, con la precisazione che le eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. - La vendita forzata non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità, né potrà essere revocata per alcun motivo. - Il compendio immobiliare viene venduto franco e libero da iscrizioni ipotecarie, trascrizioni di pignoramenti nonché eventuali provvedimenti di sequestro e sentenze dichiarative di fallimento, la cui cancellazione sarà espressamente ordinata con il decreto di trasferimento e verrà eseguita a cura del notaio delegato, a spese della procedura esecutiva; gli onorari per l esecuzione delle dette formalità, sono a carico della parte aggiudicataria ed il relativo importo dovrà essere versato unitamente al saldo del prezzo mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato alla procedura esecutiva e vincolato all ordine del G.E. e del notaio delegato, aperto presso l Istituto di credito designato dal medesimo Giudice. - Le spese di registrazione, trascrizione, voltura e l I.V.A. ove dovuta sono a carico dell aggiudicatario. - L onorario dovuto al Notaio per le operazioni delegate è liquidato dal G.E. e posto a carico della procedura. - L aggiudicatario inoltre dovrà provvedere alla sanatoria delle eventuali violazioni della Legge n. 47/1985, secondo le prescrizioni impartite all uopo dall Autorità Amministrativa. - La proprietà, il possesso, il godimento del cespite e, in genere, ogni diritto attivo e passivo derivante dall acquisto saranno a favore e a carico dell aggiudicatario a far data dall emissione del decreto di trasferimento conseguente al saldo integrale del prezzo di aggiudicazione e di ogni altro onere inerente la vendita, nell entità che verrà comunicata dal notaio delegato. - La liberazione dell immobile, se occupato dal debitore o da terzi senza titolo, sarà ordinata con il decreto di trasferimento, costituente titolo esecutivo ai fini della procedura di rilascio.

7 - Ai sensi dell art. 63, comma 2 delle disp. att. c.c., l aggiudicatario, in solido con l esecutato, sarà tenuto a corrispondere le eventuali spese condominiali arretrate relative all anno solare in corso e quelle relative all anno precedente l emissione del decreto di trasferimento; pertanto, sono esclusi i riporti degli esercizi precedenti, il cui pagamento può essere richiesto esclusivamente al precedente proprietario dell immobile. - Agli effetti del D.M. 22 gennaio 2008, n. 37 e del D.Lgs. 192/05 e s.m.i., l aggiudicatario, dichiarandosi edotto sui contenuti dell ordinanza di vendita e sulle descrizioni indicate nell elaborato peritale in ordine agli impianti, dispenserà esplicitamente la procedura esecutiva dal produrre sia la certificazione relativa alla conformità degli stessi alle norme sulla sicurezza, che la certificazione/attestazione di qualificazione energetica, manifestando di voler assumere direttamente tale incombente. - Si avvertono i partecipanti alle aste della possibilità di effettuare il versamento del saldo del prezzo tramite contratto di finanziamento ex art. 585, 3 comma, c.p.c., invitando chi sia interessato a fruire di questa possibilità di farne richiesta già al momento del deposito della domanda di partecipazione all incanto o nell offerta di acquisto. - La pubblicità inerente la vendita verrà eseguita dal notaio delegato secondo le prescrizioni dell art. 490 c.p.c.: - tramite affissione dell avviso di vendita per tre giorni consecutivi nell'albo del Tribunale di Forlì; - nei siti internet (ove verranno pubblicati l'ordinanza di delega, il presente avviso nonché la relazione di stima dell'esperto); - infine verrà dato corso alla pubblicità commerciale mediante pubblicazione del presente avviso di vendita, per estratto, su quotidiani di informazione e periodici secondo lo standard della Cancelleria di questo Tribunale. - La partecipazione all incanto presuppone la conoscenza integrale dell ordinanza di vendita, degli atti della causa, nonché della perizia tecnica. - Gli interessati potranno prendere visione della perizia di stima e dei relativi allegati nella versione ostensibile ai terzi e richiedere ulteriori informazioni e chiarimenti all Ufficio Esecuzioni Immobiliari delegate ai Notai, presso il Tribunale di Forlì, Piazza Beccaria n. 1, Tel. 0543/20059, Fax 0543/376378, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dei giorni da lunedì a venerdì. - Ogni altro aspetto relativo alla vendita, qui non specificamente indicato, è regolato dalle condizioni generali in materia di vendite immobiliari dettate dal codice civile e dalla vigente normativa. Forlì, 2 settembre 2013

8 Il Notaio Delegato Dott.ssa Silvia Deflorian TRIBUNALE CIVILE DI FORLI CAUSA CIVILE DI DIVISIONE IMMOBILIARE N. 3172/10 PROSPETTO RIEPILOGATIVO E IDENTIFICATIVO DELL IMMOBILE LOTTO UNICO UBICAZIONE E DESCRIZIONE DELL IMMOBILE Complesso immobiliare sito nel Comune di Forlì, Località Grisignano, Via delle Caminate n. 27, composto da fabbricato ad uso abitativo e corpo staccato ad uso servizi agricoli, oltre a corte esclusiva, risalenti agli anni 60. La superficie convenzionale del fabbricato ad uso abitativo è di mq. 186,17, mentre quella del fabbricato ad uso servizi è di mq. 91,80. IDENTIFICAZIONE CATASTALE Le unità immobiliari sono censite al Catasto Fabbricati del Comune di Forlì: Foglio 258 Particella 213, Subalterno 2, Via delle Caminate n. 27, piano T, categoria C/6, classe 2, mq. 19, rendita catastale euro 84,39; Particella 213, Subalterno 1 graffato Subalterno 3, Via delle Caminate n. 27, piano T-1, categoria A/3, classe 1, vani 7, rendita catastale euro 361,52. Il terreno su cui sorge l immobile e l area cortilizia sono censiti al Catasto Terreni del Comune di Forlì al Foglio 258, Particella Ente Urbano di mq Una porzione di corte, oggetto del giudizio di divisione, è occupata impropriamente da terzi (non essendo mai avvenuta alcuna cessione della titolarità dei diritti sulla medesima) e delimitata da una rete plastificata con pali in ferro. Si precisa che detti fattori saranno considerati nella determinazione del valore unitario/mq. del fabbricato e della corte PERTINENZA Piena proprietà.

9 PROVENIENZA DEL BENE - Atto di compravendita ai rogiti del Notaio Dott. Matteo Zambelli di Forlì del 15 giugno 1966, rep /6360, registrato a Forlì il 4 luglio 1966 al n. 1532, Vol. 160, Mod. 1, trascritto all Ufficio dei Registri Immobiliari di Forlì il 19 luglio 1966 all art. 6440; - Testamento pubblico ricevuto dal Notaio Dott. Matteo Zambelli in data 30/10/1979, rep. atti ultima vol. n. 535, passato agli atti tra vivi con atto ai rogiti del Notaio Dott. Zambelli in data 16/09/1981, rep. n /16859, registrato a Forlì il 24/09/1981 al n. 4196, trascritto alla Conservatoria dei Registri Immobiliari di Forlì il 26 gennaio 1982 all art. n. 870; - Successione legittima trascritta alla Conservatoria dei Registri Immobiliari di Forlì in data 26 aprile 1982 all art. n. 3126; - Successione testamentaria trascritta all Agenzia del Territorio di Forlì il 14 febbraio 2005 all art TIPOLOGIA URBANISTICA Il compendio immobiliare è ricompreso dal vigente R.U.E. del Comune di Forlì in: - Zona B3.1 - Ambiti urbanizzati delle frazioni - Tessuti misti. LICENZE EDILIZIE E CONCESSIONE IN SANATORIA L. 45/87 Dalle ricerche condotte presso l Archivio del Comune di Forlì è emerso che gli Atti Autorizzativi a cui riferirsi per la verifica di conformità sono quelli ancora risalenti all anno per la costruzione del fabbricato: - Licenza Edilizia n rilasciata dal Comune di Forlì in data , Prot. Gen. n , Prot. Spec. n. 4715; - Dichiarazione di Abitabilità n. 163 rilasciata dal Comune di Forlì in data , Prot. n Il complesso immobiliare presenta, rispetto alla Licenza Edilizia rilasciata dal Comune di Forlì, alcune difformità. Effettuati i necessari accertamenti presso le pubbliche amministrazioni competenti, considerate le tipologie delle difformità (che spaziano dall ambito architettonico-edilizio a quello strutturale), si ritiene che, secondo le vigenti normative, le stesse siano sanabili. - Ottenute le due Sanatorie dalle pubbliche amministrazioni competenti - ex Genio Civile e Comune di Forlì -, al fine di ottenere definitivo Certificato di Abitabilità si renderà necessario un aggiornamento catastale.

10 REGIME FISCALE La vendita è soggetta ad imposta di registro. STUAZIONE OCCUPAZIONALE Il compendio immobiliare, allo stato, risulta libero. STIMA DEL BENE Il valore complessivo del bene (compresa la corte), stimato a corpo e non a misura, per la piena proprietà, è pari ad Euro ,00 (quattrocentoventicinquemila/00), già decurtati i costi che dovranno sostenersi per la regolarizzazione edilizia ammontanti ad Euro ,00 (IVA e Cassa Previdenziale Professionisti comprese).

ASSOCIAZIONE NOTAI PER LE ESECUZIONI IMMOBILIARI E MOBILIARI Tribunale di Forlì - Piazza Beccaria n. 1 - FORLI

ASSOCIAZIONE NOTAI PER LE ESECUZIONI IMMOBILIARI E MOBILIARI Tribunale di Forlì - Piazza Beccaria n. 1 - FORLI ASSOCIAZIONE NOTAI PER LE ESECUZIONI IMMOBILIARI E MOBILIARI Tribunale di Forlì - Piazza Beccaria n. 1 - FORLI Esecuzione immobiliare n. 168/06 R.G.Es. TRIBUNALE DI FORLI AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 11/07/2017;

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 11/07/2017; Studio Legale Avvocato Alessandro d Alessandro Via Fontana, 18 - Tel. 02/55.01.55.51 20122 MILANO - Fax 02/87.39.38.38 alessandro.dalessandro@milano.pecavvocati.it TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI

Dettagli

ASSOCIAZIONE NOTAI PER LE ESECUZIONI IMMOBILIARI E MOBILIARI Tribunale di Forlì - Piazza Beccaria n. 1 - FORLI

ASSOCIAZIONE NOTAI PER LE ESECUZIONI IMMOBILIARI E MOBILIARI Tribunale di Forlì - Piazza Beccaria n. 1 - FORLI ASSOCIAZIONE NOTAI PER LE ESECUZIONI IMMOBILIARI E MOBILIARI Tribunale di Forlì - Piazza Beccaria n. 1 - FORLI TRIBUNALE DI FORLI AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI Esecuzioni immobiliari riunite n. 215/11

Dettagli

Esecuzione immobiliare n. 246/2010 R.G.Es.

Esecuzione immobiliare n. 246/2010 R.G.Es. ASSOCIAZIONE NOTAI PER LE ESECUZIONI IMMOBILIARI E MOBILIARI Tribunale di Forlì Piazza Beccaria n. 1 FORLI TRIBUNALE DI FORLI AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI Esecuzione immobiliare n. 246/2010 R.G.Es.

Dettagli

AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE

AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI MILANO UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI ** ** ** ** Procedura Esecutiva Immobiliare N. 4064/2012 R.G.E. promossa da UNICREDIT S.P.A. contro Indicazione omessa: Decreto Legislativo

Dettagli

- vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 20/05/2015;

- vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 20/05/2015; Studio Legale Avvocato Alessandro d Alessandro Via Fontana, 18 - Tel. 02/55.01.55.51 20122 MILANO - Fax 02/87.39.38.38 alessandro.dalessandro@milano.pecavvocati.it TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI

Dettagli

STUDIO NOTARILE dott.ssa Teodora Scarfò Piazza Umberto I, n FRATTAMAGGIORE (NA) Tel. e fax

STUDIO NOTARILE dott.ssa Teodora Scarfò Piazza Umberto I, n FRATTAMAGGIORE (NA) Tel. e fax AVVISO DI VENDITA Proc. Fall. n. 76/02 R.F. del TRIBUNALE DI NAPOLI Il notaio, delegato alle operazioni di vendita ex art. 591 bis c.p.c., nella procedura fallimentare n. 76/02 R.F. del Tribunale di Napoli,

Dettagli

AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI CON INCANTO. - omissis - 1. Riferimenti catastali

AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI CON INCANTO. - omissis - 1. Riferimenti catastali TRIBUNALE DI CREMONA SEZIONE FALLIMENTARE FALL. N 24/2009 AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI CON INCANTO IL GIUDICE DELEGATO, - omissis - 1. Riferimenti catastali lotto e: a) Foglio 09 mapp. 206 sub. 513,

Dettagli

TRIBUNALE DI FORLI AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI Causa civile di divisione immobiliare n /2003 R.G.

TRIBUNALE DI FORLI AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI Causa civile di divisione immobiliare n /2003 R.G. ASSOCIAZIONE NOTAI PER LE ESECUZIONI IMMOBILIARI Tribunale di Forlì - Piazza Beccaria n. 1 - FORLI Tel. 0543/20059 - Fax: 0543/376378 e mail: esecuzioninotai@gmail.com - pec: assonotaiimmobiliari@pec.it

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 29/02/2016;

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 29/02/2016; Studio Legale Avvocato Alessandro d Alessandro Via Fontana, 18 - Tel. 02/55.01.55.51 20122 MILANO - Fax 02/87.39.38.38 alessandro.dalessandro@milano.pecavvocati.it TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI

Dettagli

TRIBUNALE DI FORLI - UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI -

TRIBUNALE DI FORLI - UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI - TRIBUNALE DI FORLI - UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI - Procedura esecutiva immobiliare n. 183/10+296/11 R.G. ES. Avviso di Vendita Immobiliare delegata a professionista Il Dott. Oscare Santi, nominato dal

Dettagli

- vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 23/05/2014;

- vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 23/05/2014; Studio Legale Avvocato Alessandro d Alessandro Via Fontana, 18 - Tel. 02/55.01.55.51 20122 MILANO - Fax 02/87.39.38.38 alessandro.dalessandro@milano.pecavvocati.it PROCEDURA N. R.G.E. 3225/2012 TRIBUNALE

Dettagli

------TRIBUNALE DI MILANO 3 SEZIONE CIVILE - ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E. DOTT.SSA ANNA FERRARI

------TRIBUNALE DI MILANO 3 SEZIONE CIVILE - ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E. DOTT.SSA ANNA FERRARI ------TRIBUNALE DI MILANO 3 SEZIONE CIVILE - ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E. DOTT.SSA ANNA FERRARI Nella procedura di espropriazione immobiliare R.G.E. 202/2011 promossa da BANCA POPOLARE DI BERGAMO S.P.A.

Dettagli

TRIBUNALE DI RAGUSA. Esecuzione Immobiliare n. 270/2016 R.G. Es. Imm. AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE. (secondo tentativo)

TRIBUNALE DI RAGUSA. Esecuzione Immobiliare n. 270/2016 R.G. Es. Imm. AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE. (secondo tentativo) TRIBUNALE DI RAGUSA Esecuzione Immobiliare n. 270/2016 R.G. Es. Imm. AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE (secondo tentativo) Il sottoscritto, Dott. Giovanni Marino, dottore commercialista iscritto all Ordine

Dettagli

TRIBUNALE DI FORLI - UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI - * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

TRIBUNALE DI FORLI - UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI - * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * TRIBUNALE DI FORLI - UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI - Procedura esecutiva immobiliare n. 92/11 R.G. Es. * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * Avviso di vendita immobiliare delegata

Dettagli

------TRIBUNALE DI MILANO 3 SEZIONE CIVILE - ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E. DOTT.SSA CORAZZA

------TRIBUNALE DI MILANO 3 SEZIONE CIVILE - ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E. DOTT.SSA CORAZZA ------TRIBUNALE DI MILANO 3 SEZIONE CIVILE - ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E. DOTT.SSA CORAZZA Nella procedura di espropriazione immobiliare R.G.E. 1704/2011 promossa da UNICREDIT CREDIT MANAGEMENT BANK S.P.A.

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 02/04/2015;

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 02/04/2015; Studio Legale Avvocato Alessandro d Alessandro Via Fontana, 18 - Tel. 02/55.01.55.51 20122 MILANO - Fax 02/87.39.38.38 alessandro.dalessandro@milano.pecavvocati.it PROCEDURA N. R.G.E. 1753/2009 TRIBUNALE

Dettagli

TRIBUNALE DI RAGUSA AVVISO DI VENDITA. (III^ tentativo)

TRIBUNALE DI RAGUSA AVVISO DI VENDITA. (III^ tentativo) Esecuzione N. 136/2016 R.G. TRIBUNALE DI RAGUSA Giudice dell'esecuzione: Delegato e custode giudiziario: DOTT. FABRIZIO CINGOLANI DOTT. CARMELO NOLANO AVVISO DI VENDITA (III^ tentativo) presso lo studio

Dettagli

Fallimento R. S. - S.n.c., nonché dei soci illimitatamente responsabili n. 7/10 G.D. : Dott. ALBERTO PAZZI Curatore: Avv.

Fallimento R. S. - S.n.c., nonché dei soci illimitatamente responsabili n. 7/10 G.D. : Dott. ALBERTO PAZZI Curatore: Avv. TRIBUNALE DI FORLI -SEZIONE FALLIMENTARE Fallimento R. S. - S.n.c., nonché dei soci illimitatamente responsabili n. 7/10 G.D. : Dott. ALBERTO PAZZI Curatore: Avv. Stefania Cappelli Avviso di vendita L

Dettagli

TRIBUNALE DI GENOVA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 834/12 AVVISO VENDITA IMMOBILI SENZA INCANTO

TRIBUNALE DI GENOVA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 834/12 AVVISO VENDITA IMMOBILI SENZA INCANTO TRIBUNALE DI GENOVA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 834/12 AVVISO VENDITA IMMOBILI SENZA INCANTO Il sottoscritto Avv. Giuseppe Bellieni, delegata alla vendita nella procedura in

Dettagli

AVV. PAOLO VENDITTI Via E. De Amicis, 26 - Milano Tel Fax

AVV. PAOLO VENDITTI Via E. De Amicis, 26 - Milano Tel Fax AVV. PAOLO VENDITTI Via E. De Amicis, 26 - Milano Tel. +39 02.80.55.718 Fax +39 02.80.55.718 TRIBUNALE DI MILANO Sezione III Civile - Esecuzioni immobiliari Nella procedura di espropriazione R.G.E. n.

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI VENEZIA AVVISO DI VENDITA. Esecuzione Immobiliare 252/2014

TRIBUNALE ORDINARIO DI VENEZIA AVVISO DI VENDITA. Esecuzione Immobiliare 252/2014 TRIBUNALE ORDINARIO DI VENEZIA AVVISO DI VENDITA Esecuzione Immobiliare 252/2014 Il sottoscritto avv. Stefano Gusmitta, con studio in Venezia Mestre Via Paruta 31/A, professionista delegato alla vendita

Dettagli

AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE

AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Procedura esecutiva n. 615/09 + 825/15 promossa da Perrone Germana * * * * * AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE Il sottoscritto Dott. Daniele Burlando Dottore Commercialista e-mail

Dettagli

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO (offerta in busta chiusa)

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO (offerta in busta chiusa) TRIBUNALE DI MILANO Sezione Esecuzioni Immobiliari (Giudice dell Esecuzione Dott. Roberto Angelini) Nella procedura d espropriazione immobiliare RGE 3380/2013 promossa da: Condominio Papa Giovanni XXII,

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI MILANO SEZIONE III ESECUZIONI IMMOBILIARI ** ** ** - AVVISO DI VENDITA NUOVA PUBBLICITA -

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI MILANO SEZIONE III ESECUZIONI IMMOBILIARI ** ** ** - AVVISO DI VENDITA NUOVA PUBBLICITA - N. 732/2014 R.G.E. Imm. G.E. DOTT.SSA RITA BOTTIGLIERI TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI MILANO SEZIONE III ESECUZIONI IMMOBILIARI ** ** ** - AVVISO DI VENDITA NUOVA PUBBLICITA - Il sottoscritto Dott. Marco

Dettagli

INFORMAZIONI AL PUBBLICO COME SI PARTECIPA ALLA VENDITA SENZA INCANTO

INFORMAZIONI AL PUBBLICO COME SI PARTECIPA ALLA VENDITA SENZA INCANTO INFORMAZIONI AL PUBBLICO COME SI PARTECIPA ALLA VENDITA SENZA INCANTO Si partecipa mediante deposito di una offerta di acquisto in bollo da Euro 14,62. 1) Le offerte di acquisto, che dovranno essere depositate

Dettagli

TRIBUNALE DI PIACENZA. Sezione fallimentare AVVISO DI VENDITA. Fallimento n. 6/09 di Gruppo Ecor Immobiliare S.r.l.

TRIBUNALE DI PIACENZA. Sezione fallimentare AVVISO DI VENDITA. Fallimento n. 6/09 di Gruppo Ecor Immobiliare S.r.l. 1 TRIBUNALE DI PIACENZA Sezione fallimentare AVVISO DI VENDITA Fallimento n. 6/09 di Gruppo Ecor Immobiliare S.r.l. Il sottoscritto dott. Vittorio Boscarelli, Notaio in Piacenza, delegato curatore dott.

Dettagli

TRIBUNALE DI LANCIANO AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE. Esecuzione immobiliare N 29/97 R.G.E. Dott. Maurizio Pocetti Commercialista delegato

TRIBUNALE DI LANCIANO AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE. Esecuzione immobiliare N 29/97 R.G.E. Dott. Maurizio Pocetti Commercialista delegato TRIBUNALE DI LANCIANO AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE Esecuzione immobiliare N 29/97 R.G.E. Dott. Maurizio Pocetti Commercialista delegato Vendite del 07/11/2013 21/11/2013 Il Dott. Maurizio Pocetti Commercialista

Dettagli

TRIBUNALE DI LANCIANO Avviso di Vendita Immobiliare

TRIBUNALE DI LANCIANO Avviso di Vendita Immobiliare TRIBUNALE DI LANCIANO Avviso di Vendita Immobiliare Il Dott. Sebastiano Nasuti, ragioniere commercialista in Lanciano, delegato ai sensi dell art. 591 bis c.p.c., dal Giudice dell Esecuzione Dott. Massimo

Dettagli

ANNA S. BANDINI AVVOCATO MARSALA Via Trapani 139 Tel.fax

ANNA S. BANDINI AVVOCATO MARSALA Via Trapani 139 Tel.fax ANNA S. BANDINI AVVOCATO 91025 MARSALA Via Trapani 139 Tel.fax 0923.711506 bandiniannasandra@pec.ordineavvocatimarsala.it TRIBUNALE CIVILE DI MARSALA Sezione fallimentare Fallimento n. 1687/1997 G.D. Boccarato

Dettagli

TRIBUNALE DI BERGAMO UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI *** PROCEDURA ESECUTIVA R.G.E. n. 555/16 AVVISO DI VENDITA

TRIBUNALE DI BERGAMO UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI *** PROCEDURA ESECUTIVA R.G.E. n. 555/16 AVVISO DI VENDITA TRIBUNALE DI BERGAMO UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI PROCEDURA ESECUTIVA R.G.E. n. 555/16 AVVISO DI VENDITA Il sottoscritto Dott. Alberto Carrara, Professionista Delegato alla vendita dal Giudice delle

Dettagli

TRIBUNALE DI FORLI - CANCELLERIA CIVILE - * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

TRIBUNALE DI FORLI - CANCELLERIA CIVILE - * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * TRIBUNALE DI FORLI - CANCELLERIA CIVILE - Procedimento di divisione immobiliare n. 3077/08 R.G. Es. * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * Avviso di vendita immobiliare delegata

Dettagli

ANDREA CASTELLO DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/ GENOVA TEL 010/ FAX 010/

ANDREA CASTELLO DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/ GENOVA TEL 010/ FAX 010/ ANDREA CASTELLO DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/3-16122 GENOVA TEL 010/8391347 - FAX 010/4207022 TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Ufficio Esecuzioni Immobiliari Procedura esecutiva

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Avv. Federica Marchese Via alla Porta degli Archi, 3/15 16121 Genova Tel. 010/806.34.40 - Fax. 010/893.000.41 PEC: federica.marchese@ordineavvgenova.it TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI

Dettagli

TRIBUNALE DI FORLI - UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI - * * * * * Avviso di Vendita Immobiliare delegata a professionista

TRIBUNALE DI FORLI - UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI - * * * * * Avviso di Vendita Immobiliare delegata a professionista Dott.ssa Barbara Lotti Dottore Commercialista - Professionista delegato Viale D. Bolognesi n. 12-47121 FORLI' (FC) Tel. 0543/27770 - Fax 0543/456266 E-mail: b.lotti@gigamail.it TRIBUNALE DI FORLI - UFFICIO

Dettagli

TRIBUNALE DI TREVISO AVVISO DI VENDITA Fallimento R.F. 142/2016 PRIMO Esperimento di Vendita

TRIBUNALE DI TREVISO AVVISO DI VENDITA Fallimento R.F. 142/2016 PRIMO Esperimento di Vendita TRIBUNALE DI TREVISO AVVISO DI VENDITA Fallimento R.F. 142/2016 PRIMO Esperimento di Vendita Si rende noto che il giorno 06 dicembre 2017 alle ore 14.00 presso lo Studio del Curatore, dott. Emilio Vellandi,

Dettagli

Tribunale Ordinario di Milano. Sez. III Civile - Esecuzioni immobiliari - R.G.E. 1551/2009

Tribunale Ordinario di Milano. Sez. III Civile - Esecuzioni immobiliari - R.G.E. 1551/2009 Tribunale Ordinario di Milano Sez. III Civile - Esecuzioni immobiliari - R.G.E. 1551/2009 + 1109/2010 Giudice dell'esecuzione: Dott. Marcello Piscopo procedura promossa da: Banca Regionale Europea S.p.A.

Dettagli

ANDREA BRUNI PRENCIPE DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/ GENOVA TEL 010/ FAX 010/ *****

ANDREA BRUNI PRENCIPE DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/ GENOVA TEL 010/ FAX 010/ ***** ANDREA BRUNI PRENCIPE DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/3-16122 GENOVA TEL 010/8391347 - FAX 010/4207022 TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Ufficio Esecuzioni Immobiliari Procedura esecutiva

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA I AVVISO DI VENDITA

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA I AVVISO DI VENDITA AVV. DAVIDE TONNICCHI TEL 010541263 FAX 010541267 V I A XII O T T O B R E, 1 0 / 1 3 16121 GENOVA D A V I D E. T O N N I C C H I @ SLA- AP. IT D A V I D E G I U S E P P E. T O N N I C C H I @ O R D I N

Dettagli

DISPOSIZIONI GENERALI IN MATERIA DI VENDITE IMMOBILIARI ***** MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

DISPOSIZIONI GENERALI IN MATERIA DI VENDITE IMMOBILIARI ***** MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE ALLEGATO A DISPOSIZIONI GENERALI IN MATERIA DI VENDITE IMMOBILIARI ***** MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE 1) Le offerte di acquisto dovranno essere presentate in busta chiusa consegnata allo Studio

Dettagli

Tribunale Ordinario di Milano. Sezione Esecuzioni Immobiliari - RGE 4266/ GE Fiengo. procedura promossa da: Intesa Sanpaolo Spa

Tribunale Ordinario di Milano. Sezione Esecuzioni Immobiliari - RGE 4266/ GE Fiengo. procedura promossa da: Intesa Sanpaolo Spa Tribunale Ordinario di Milano Sezione Esecuzioni Immobiliari - RGE 4266/2011 - GE Fiengo procedura promossa da: Intesa Sanpaolo Spa nei confronti di: Omissis ex D.Lgs. 196/2003 AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE

Dettagli

TRIBUNALE DI BOLZANO UFFICIO FALLIMENTI DISPOSIZIONI GENERALI IN MATERIA DI VENDITE IMMOBILIARI

TRIBUNALE DI BOLZANO UFFICIO FALLIMENTI DISPOSIZIONI GENERALI IN MATERIA DI VENDITE IMMOBILIARI TRIBUNALE DI BOLZANO UFFICIO FALLIMENTI DISPOSIZIONI GENERALI IN MATERIA DI VENDITE IMMOBILIARI La presente procedura di vendita è gestita dal Curatore Fallimentare e regolata dalle disposizioni sulle

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI FOGGIA ARTICOLAZIONE TERRITORIALE DI LUCERA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE N. 39/12 R.G.E.

TRIBUNALE ORDINARIO DI FOGGIA ARTICOLAZIONE TERRITORIALE DI LUCERA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE N. 39/12 R.G.E. TRIBUNALE ORDINARIO DI FOGGIA ARTICOLAZIONE TERRITORIALE DI LUCERA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE N. 39/12 R.G.E. Avviso di Vendita Immobiliare senza incanto e con incanto Il Dottore Commercialista Michele

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI ROVERETO AVVISO DI VENDITA

TRIBUNALE ORDINARIO DI ROVERETO AVVISO DI VENDITA A N E A D ASSOCIAZIONE NOTARILE ESECUZIONI E ATTIVITA DELEGATE sede legale: via Carducci, 13-38068 Rovereto (TN) uffici: TRIBUNALE DI ROVERETO, Corso A. Rosmini, 65 tel. 0464/750120 c.f. e p.iva 02261970228

Dettagli

TRIBUNALE DI ORISTANO Sezione Esecuzioni Immobiliari *** AVVISO DI VENDITA DELEGATA NELLA PROCEDURA ESECUTIVA N 10\15 R.ES.

TRIBUNALE DI ORISTANO Sezione Esecuzioni Immobiliari *** AVVISO DI VENDITA DELEGATA NELLA PROCEDURA ESECUTIVA N 10\15 R.ES. TRIBUNALE DI ORISTANO Sezione Esecuzioni Immobiliari *** AVVISO DI VENDITA DELEGATA NELLA PROCEDURA ESECUTIVA N 10\15 R.ES. La sottoscritta, Rag. Paola Leo, con studio in Oristano Via Sebastiano Mele n.

Dettagli

AVV. MARCELLA PUSTERLA STUDIO LEGALE BIANCHI GALLERIA STRASBURGO, N MILANO

AVV. MARCELLA PUSTERLA STUDIO LEGALE BIANCHI GALLERIA STRASBURGO, N MILANO AVV. MARCELLA PUSTERLA STUDIO LEGALE BIANCHI GALLERIA STRASBURGO, N. 3 20121 MILANO TEL. 02.55194415 02.5512158 TRIBUNALE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI GIUDICE: DOTT.SSA SIMONA CATERBI Nella

Dettagli

T R I B U N A L E O R D I N A R I O DI V I B O V A L E N T I A S E Z I O N E F A L L I M E N T A R E

T R I B U N A L E O R D I N A R I O DI V I B O V A L E N T I A S E Z I O N E F A L L I M E N T A R E T R I B U N A L E O R D I N A R I O DI V I B O V A L E N T I A S E Z I O N E F A L L I M E N T A R E F ALL. SIFE R SRL Corso Regina Margherita 38 89817 Vibo Valentia PROC. N. 18/2011 - G.D. Dott.ssa Di

Dettagli

ANDREA CASTELLO DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/ GENOVA TEL 010/ FAX 010/ *****

ANDREA CASTELLO DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/ GENOVA TEL 010/ FAX 010/ ***** ANDREA CASTELLO DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/3-16122 GENOVA TEL 010/8391347 - FAX 010/4207022 TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Ufficio Esecuzioni Immobiliari Procedura esecutiva

Dettagli

PERIZIA: disponibile sui siti:

PERIZIA: disponibile sui siti: ASSOCIAZIONE NOTAI PER LE ESECUZIONI IMMOBILIARI Tribunale di Forlì - Piazza Beccaria n. 1 - FORLI Tel. 0543/20059 - Fax: 0543/376378 e mail: esecuzioninotai@gmail.com - pec: assonotaiimmobiliari@pec.it

Dettagli

Descrizione immobili

Descrizione immobili TRIBUNALE DI ANCONA Seconda sezione civile Ufficio Fallimenti Fallimento n. 55/2008 AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI CON PROCEDURA COMPETITIVA Il curatore fallimentare Visto L art. 107 comma 1 L.F., il

Dettagli

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO. (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) Il sottoscritto Avv. Anna Rita Di Loreto con studio in Sulmona, Via Barbato, 7,

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO. (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) Il sottoscritto Avv. Anna Rita Di Loreto con studio in Sulmona, Via Barbato, 7, ESECUZIONE N. 5/14 TRIBUNALE DI SULMONA AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) Il sottoscritto Avv. Anna Rita Di Loreto con studio in Sulmona, Via

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO -SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARI- Dott.ssa Simona Caterbi

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO -SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARI- Dott.ssa Simona Caterbi TRIBUNALE CIVILE DI MILANO -SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARI- Dott.ssa Simona Caterbi Nella procedura esecutiva immobiliare R.G.E. n. 1926 2013 promossa da Condominio via Arquà n. 10, con l avv. Paolo Lombardi

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE di BOLOGNA Avviso di vendita immobiliare senza incanto

TRIBUNALE CIVILE di BOLOGNA Avviso di vendita immobiliare senza incanto TRIBUNALE CIVILE di BOLOGNA Avviso di vendita immobiliare senza incanto Fall. N. 175/13 Immobiliare Kamarpathos S.r.l. Su istanza del Curatore Dott. Alessandro Servadei, il Giudice Delegato con provvedimento

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MATERA AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO AVVISA

TRIBUNALE CIVILE DI MATERA AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO AVVISA TRIBUNALE CIVILE DI MATERA Procedura Esecutiva Immobiliare N. 99/05 R.G.E.I. Giudice dell Esecuzione: Dott.ssa Laura Marrone AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO La sottoscritta Avv. Maria Morelli, Professionista

Dettagli

AVVISO VENDITA DI IMMOBILE 2 ESPERIMENTO D ASTA VENDITA CON INCANTO. Il sottoscritto Curatore Fallimentare Dott. Rigoldi Emanuele rende noto

AVVISO VENDITA DI IMMOBILE 2 ESPERIMENTO D ASTA VENDITA CON INCANTO. Il sottoscritto Curatore Fallimentare Dott. Rigoldi Emanuele rende noto TRIBUNALE DI BERGAMO PROCEDURA FALLIMENTARE R.G. n. 258/2013 Giudice delegato: dott.ssa Giovanna Golinelli Curatore fallimentare: dott. Emanuele Rigoldi AVVISO VENDITA DI IMMOBILE 2 ESPERIMENTO D ASTA

Dettagli

inefficacia della stessa, ex art. 571 c.p.c ,44 (Centocinquantaseimilaseicentosei/44).

inefficacia della stessa, ex art. 571 c.p.c ,44 (Centocinquantaseimilaseicentosei/44). TRIBUNALE DI RAGUSA ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 196/2014 REG. ESEC. IMM. Avviso di vendita immobiliare Quarto tentativo Il sottoscritto Avv. Alessandro Ingala del Foro di Ragusa, con studio in Modica, Via

Dettagli

TRIBUNALE di MILANO. 3^Sezione Civile - Esecuzioni Immobiliari * * * * * PROCEDURA DI ESPROPRIAZIONE IMMOBILIARE

TRIBUNALE di MILANO. 3^Sezione Civile - Esecuzioni Immobiliari * * * * * PROCEDURA DI ESPROPRIAZIONE IMMOBILIARE TRIBUNALE di MILANO 3^Sezione Civile - Esecuzioni Immobiliari * * * * * PROCEDURA DI ESPROPRIAZIONE IMMOBILIARE N.R.G.E. 2036/2011 - G.E. Dott. Cesare De Sapia Promossa da: Banca Popolare Commercio e Industria

Dettagli

ANDREA BRUNI PRENCIPE DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI 3/ GENOVA TEL 010/ FAX 010/ *****

ANDREA BRUNI PRENCIPE DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI 3/ GENOVA TEL 010/ FAX 010/ ***** ANDREA BRUNI PRENCIPE DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI 3/3-16122 GENOVA TEL 010/8391347 - FAX 010/4207022 TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Ufficio Esecuzioni Immobiliari Procedura Esecutiva

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Ufficio Esecuzioni Immobiliari Procedura esecutiva nr. 503/11 Promossa da Cond. Via Giovanetti 4/6/8 ****************

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Ufficio Esecuzioni Immobiliari Procedura esecutiva nr. 503/11 Promossa da Cond. Via Giovanetti 4/6/8 **************** TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Ufficio Esecuzioni Immobiliari Procedura esecutiva nr. 503/11 Promossa da Cond. Via Giovanetti 4/6/8 **************** AVVISO DI VENDITA (5 ESPERIMENTO) ******* Il sottoscritto

Dettagli

TRIBUNALE DI CAGLIARI

TRIBUNALE DI CAGLIARI TRIBUNALE DI CAGLIARI UFFICIO COMMERCIALISTI DELEGATI PER LE ESECUZIONI IMMOBILIARI AVVISO DI VENDITA DELEGATA A COMMERCIALISTA (nuovo rito) (artt. 569, 570, 571, 576 e 591 bis c.p.c.) PROCEDURA ESECUTIVA

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI MILANO Terza Sezione Civile - Esecuzioni Immobiliari

TRIBUNALE ORDINARIO DI MILANO Terza Sezione Civile - Esecuzioni Immobiliari TRIBUNALE ORDINARIO DI MILANO Terza Sezione Civile - Esecuzioni Immobiliari Procedura esecutiva immobiliare R.G.E. n. 2636/2010 promossa da Banca Nazionale del Lavoro contro debitore esecutato(indicazioni

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA DOTT. MONICA ZAFFAINA COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA, CESAREA 2/43B - 16121 GENOVA TEL. 010530071 - FAX 0105848660 TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Ufficio Esecuzioni Immobiliari Procedura esecutiva n.

Dettagli

TRIBUNALE DI MILANO III Sezione Civile Esecuzioni Immobiliari G.E. Dott. Roberto ANGELINI

TRIBUNALE DI MILANO III Sezione Civile Esecuzioni Immobiliari G.E. Dott. Roberto ANGELINI Dott. UMBERTO GIUDICI Via Durini n. 23 20122 Milano Tel. 02 36552626 Fax 02 36552498 E-mail: u.giudici@studiogiudici.pro PEC: umberto.giudici@odcecmilano.it TRIBUNALE DI MILANO III Sezione Civile Esecuzioni

Dettagli

Tribunale Ordinario di Milano. Sezione III Civile - Esecuzioni immobiliari R.G.E. 3714/2013. Giudice dell'esecuzione Dott.

Tribunale Ordinario di Milano. Sezione III Civile - Esecuzioni immobiliari R.G.E. 3714/2013. Giudice dell'esecuzione Dott. Tribunale Ordinario di Milano Sezione III Civile - Esecuzioni immobiliari R.G.E. 3714/2013 Giudice dell'esecuzione Dott. Marcello Piscopo procedura promossa da: ITALFONDIARIO S.p.A. nei confronti di: omissis

Dettagli

catasto Fg. 234, p.lla 435 sub 11, cat. C/6, esteso mq. 18) siti a Noto in via Salvo

catasto Fg. 234, p.lla 435 sub 11, cat. C/6, esteso mq. 18) siti a Noto in via Salvo Studio Legale Associato LIBRIZZI Viale Santa Panagia 136/N Tel./Fax 0931.60852 96100 SIRACUSA TRIBUNALE DI SIRACUSA PROCEDIMENTO ESECUTIVO IMMOBILIARE N. 93/03 R.E.I. AVVISO DI VENDITA Il sottoscritto

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI VENEZIA

TRIBUNALE ORDINARIO DI VENEZIA TRIBUNALE ORDINARIO DI VENEZIA Avviso di vendita immobiliare delegata a professionista Nella procedura esecutiva immobiliare n. 400/2012 RGE, il sottoscritto dott. Marcello Cosentino, Dottore Commercialista,

Dettagli

G.E. Manuela Elburgo ES. imm. n. 542/2008 TRIBUNALE DI PADOVA BANDO DI VENDITA DEL PROFESSIONISTA DELEGATO

G.E. Manuela Elburgo ES. imm. n. 542/2008 TRIBUNALE DI PADOVA BANDO DI VENDITA DEL PROFESSIONISTA DELEGATO G.E. Manuela Elburgo ES. imm. n. 542/2008 TRIBUNALE DI PADOVA BANDO DI VENDITA DEL PROFESSIONISTA DELEGATO Il sottoscritto dott. Luigi Barzazi, nominato Custode Giudiziario e Delegato alla vendita ai sensi

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI NAPOLI V SEZIONE AVVISO DI VENDITA. Procedure Esecutive riunite R.G.E. nn. 32/ /97. (Delega n. 591/08)

TRIBUNALE CIVILE DI NAPOLI V SEZIONE AVVISO DI VENDITA. Procedure Esecutive riunite R.G.E. nn. 32/ /97. (Delega n. 591/08) TRIBUNALE CIVILE DI NAPOLI V SEZIONE AVVISO DI VENDITA Procedure Esecutive riunite R.G.E. nn. 32/97-1635/97 (Delega n. 591/08) L Avv. Guerino Zarrelli con studio in Napoli alla via G. Leopardi 12, delegato

Dettagli

AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE N. 306/07 R.G.E. TRIBUNALE DI SALERNO

AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE N. 306/07 R.G.E. TRIBUNALE DI SALERNO AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE N. 306/07 R.G.E. TRIBUNALE DI SALERNO L, professionista delegato alle operazioni di vendita ex art. 591 bis c.p.c., con ordinanza del Giudice dell Esecuzione

Dettagli

Procedura esecutiva n.142/93 R.G.E. AVVISO DI VENDITA CON INCANTO DI BENI IMMOBILI DESCRIZIONE DEGLI IMMOBILI

Procedura esecutiva n.142/93 R.G.E. AVVISO DI VENDITA CON INCANTO DI BENI IMMOBILI DESCRIZIONE DEGLI IMMOBILI Avviso integrale di vendita con incanto Procedura esecutiva n.142/93 R.G.E. AVVISO DI VENDITA CON INCANTO DI BENI IMMOBILI Il giorno 16 Aprile 2013 a partire dalle ore 09:30 presso l Associazione Notarile

Dettagli

TRIBUNALE DI MILANO Sezione III Civile - Esecuzioni Immobiliari G.E. Dott.ssa Idamaria Chieffo

TRIBUNALE DI MILANO Sezione III Civile - Esecuzioni Immobiliari G.E. Dott.ssa Idamaria Chieffo Avv. P A O L A M U R R U Via Cerva, 1 20122 Milano Tel. 339.7098225 - Fax 02.92853271 E-mail: avv.paolamurru@gmail.com PEC: paola.murru@milano.pecavvocati.it TRIBUNALE DI MILANO Sezione III Civile - Esecuzioni

Dettagli

l eventuale vendita all incanto, del 5% (cinque per cento) del prezzo base,

l eventuale vendita all incanto, del 5% (cinque per cento) del prezzo base, Tribunale di Nocera Inferiore Avviso di vendita delegata al Professionista. Procedura nr. 240/95 R.G.E. Promossa da: Credito Italiano spa e proseguito per surroga da S.G.A. spa contro Omissis +1 Il Professionista

Dettagli

TRIBUNALE DI SIRACUSA PROCEDIMENTO ESECUTIVO IMMOBILIARE N. 219/2011 R.G.E.I. AVVISO DI VENDITA

TRIBUNALE DI SIRACUSA PROCEDIMENTO ESECUTIVO IMMOBILIARE N. 219/2011 R.G.E.I. AVVISO DI VENDITA TRIBUNALE DI SIRACUSA PROCEDIMENTO ESECUTIVO IMMOBILIARE N. 219/2011 R.G.E.I. AVVISO DI VENDITA La sottoscritta avv. Monica Benedetto, professionista delegata, ai sensi dell art. 591 c.p.c., per il compimento

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA I AVVISO DI VENDITA

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA I AVVISO DI VENDITA AVV. CRISTINA CARENA TEL 010541263 FAX 010541267 V I A XII O T T O B R E, 1 0 / 1 3 16121 GENOVA C R I S T I N A. C A R E N A @ S L A - AP. IT C R I S T I N A. C A R E N A @ L E G A L M A I L. IT TRIBUNALE

Dettagli

Avvocati e Commercialisti

Avvocati e Commercialisti Avvocati e Commercialisti 20144 Milano Via Sant Eusebio n. 24 Tel. +39-02.46.39.15 r.a. Fax +39-02.49.87.641/02.99.98.52.30 Paola Ferraris Dottore Commercialista paolamaria.ferraris@odcecmilano.it TRIBUNALE

Dettagli

TRIBUNALE DI MILANO Sezione Esecuzioni Immobiliari Nella procedura di espropriazione immobiliare R.G.E 2823/2011 Promossa da Unicredit Credit

TRIBUNALE DI MILANO Sezione Esecuzioni Immobiliari Nella procedura di espropriazione immobiliare R.G.E 2823/2011 Promossa da Unicredit Credit TRIBUNALE DI MILANO Sezione Esecuzioni Immobiliari Nella procedura di espropriazione immobiliare R.G.E 2823/2011 Promossa da Unicredit Credit Management Bank S.p.A. contro Indicazione omessa: Decreto Legislativo

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BELLUNO Ufficio Esecuzioni Immobiliari Avviso di vendita di beni immobili (artt. 591-bis, 570 e 576 cpc.)

TRIBUNALE ORDINARIO DI BELLUNO Ufficio Esecuzioni Immobiliari Avviso di vendita di beni immobili (artt. 591-bis, 570 e 576 cpc.) N. 6/2014 R.G. Esec. Imm. G.E.: dott. Fabio Santoro TRIBUNALE ORDINARIO DI BELLUNO Ufficio Esecuzioni Immobiliari Avviso di vendita di beni immobili (artt. 591-bis, 570 e 576 cpc.) Il professionista delegato,

Dettagli

esecutiva promossa da ITALFONDIARIO S.p.A.:

esecutiva promossa da ITALFONDIARIO S.p.A.: Studio Legale Associato Ferrari-Fera Via XII Ottobre 12/5 sc. 16121 Genova TRIBUNALE DI GENOVA Terzo avviso di vendita Procedura esecutiva immobiliare n. 492/2015 R.G.E. promossa da ITALFONDIARIO S.p.A.

Dettagli

T R I B U N A L E D I A L E S S A N D R I A BANDO DI VENDITA IMMOBILI EREDITA GIACENTE N. 2409/2016

T R I B U N A L E D I A L E S S A N D R I A BANDO DI VENDITA IMMOBILI EREDITA GIACENTE N. 2409/2016 T R I B U N A L E D I A L E S S A N D R I A BANDO DI VENDITA IMMOBILI EREDITA GIACENTE N. 2409/2016 Il sottoscritto Dott. Giuseppe Caniggia nominato curatore di eredità giacente nel procedimento n. 2409/2016

Dettagli

Sezione Civile - Fallimentare

Sezione Civile - Fallimentare N.R.G. 15/2014 TRIBUNALE ORDINARIO di FORLÌ Sezione Civile - Fallimentare ISTANZA N. 8 bis Il Giudice delegato vista l istanza avanzata dal Curatore per la vendita dei beni di pertinenza del fallimento;

Dettagli

Tribunale Ordinario di Milano. Sezione III civile - Esecuzioni Immobiliari - RGE 3896/2010. G.E. Dott. Marcello Piscopo

Tribunale Ordinario di Milano. Sezione III civile - Esecuzioni Immobiliari - RGE 3896/2010. G.E. Dott. Marcello Piscopo Tribunale Ordinario di Milano Sezione III civile - Esecuzioni Immobiliari - RGE 3896/2010 G.E. Dott. Marcello Piscopo Creditore procedente: Condominio di via Livello 25, Rho Debitore: omissis ex D. Lgs.

Dettagli

TRIBUNALE DI MESSINA. Ufficio Esecuzioni Immobiliari G.E. Dott. A. Orifici AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO

TRIBUNALE DI MESSINA. Ufficio Esecuzioni Immobiliari G.E. Dott. A. Orifici AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO TRIBUNALE DI MESSINA Ufficio Esecuzioni Immobiliari G.E. Dott. A. Orifici AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO La sottoscritta Avv. MARIAGRAZIA MOLONE', delegata dal G.E. del Tribunale di Messina con ordinanza

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI COMO SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 35/02 IMMOBILIARE CARATE URIO SRL IN LIQUIDAZIONE * * * * * * *

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI COMO SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 35/02 IMMOBILIARE CARATE URIO SRL IN LIQUIDAZIONE * * * * * * * TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI COMO SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 35/02 IMMOBILIARE CARATE URIO SRL IN - Letta l istanza che precede, LIQUIDAZIONE * * * * * * * IL GIUDICE DELEGATO - visto il parere

Dettagli

,00 in caso di apertura dell incanto

,00 in caso di apertura dell incanto TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI FIRENZE SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO R.F. N 81/11 Giudice Delegato: Dott.ssa Silvia Governatori Curatore: Rag. Daniele Pucci AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO Il giorno 8

Dettagli

TRIBUNALE DI VENEZIA Procedura Esecutiva n. R.G. 216/2014 AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO Primo esperimento Il sottoscritto avv.

TRIBUNALE DI VENEZIA Procedura Esecutiva n. R.G. 216/2014 AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO Primo esperimento Il sottoscritto avv. TRIBUNALE DI VENEZIA Procedura Esecutiva n. R.G. 216/2014 AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO Primo esperimento Il sottoscritto avv. Chiara Vianello, avvocato in Venezia, con studio in Venezia San Polo, 3079

Dettagli

Sezione Fallimentare * * * * * vista l istanza di vendita formulata dal Curatore incaricato della procedura

Sezione Fallimentare * * * * * vista l istanza di vendita formulata dal Curatore incaricato della procedura TRIBUNALE DI VARESE Sezione Fallimentare ORDINANZA DI VENDITA DI BENI IMMOBILI ( ARTT.108 L.Fall., 569 e 591 BIS CPC) * * * * * Il Giudice Delegato Dott. Miro Santangelo, nel Fallimento n. 3487/05 XXXXXXXXXXXXXX,

Dettagli

TRIBUNALE DI MILANO TERZA SEZIONE CIVILE - ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E. DOTT.SSA MENNUNI

TRIBUNALE DI MILANO TERZA SEZIONE CIVILE - ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E. DOTT.SSA MENNUNI TRIBUNALE DI MILANO TERZA SEZIONE CIVILE - ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E. DOTT.SSA MENNUNI Procedura di espropriazione immobiliare R.G.E. n. 2333/2013, delegata per le operazioni di vendita, all Avv. Alex

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI CROTONE

TRIBUNALE CIVILE DI CROTONE TRIBUNALE CIVILE DI CROTONE - SEZIONE ESPROPRIAZIONI IMMOBILIARI- (Prosegue dal verbale del 24 ottobre 2016) Proc. N. 104/2014 R.G.Es. Giudice dell Esecuzione dott. Emmanuele Agostini AVVISO DI VENDITA

Dettagli

ANDREA BRUNI PRENCIPE DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/ GENOVA TEL 010/ FAX 010/ *****

ANDREA BRUNI PRENCIPE DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/ GENOVA TEL 010/ FAX 010/ ***** ANDREA BRUNI PRENCIPE DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/3-16122 GENOVA TEL 010/8391347 - FAX 010/4207022 TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Ufficio Esecuzioni Immobiliari Procedura Esecutiva

Dettagli

Tribunale Ordinario di Foggia

Tribunale Ordinario di Foggia Tribunale Ordinario di Foggia Articolazione Territoriale di Lucera Ufficio Fallimenti - - - - - ORDINANZA DI VENDITA IMMOBILIARE CON INCANTO (ART. 108 L.F.) Il Giudice Delegato ü Letta ed esaminata l'istanza

Dettagli

TRIBUNALE DI NAPOLI AVVISO DI VENDITA L Avv. Raffaele Limite, delegato, ai sensi dell'art. 591/bis c.p.c., dal G.E.

TRIBUNALE DI NAPOLI AVVISO DI VENDITA L Avv. Raffaele Limite, delegato, ai sensi dell'art. 591/bis c.p.c., dal G.E. TRIBUNALE DI NAPOLI AVVISO DI VENDITA L Avv. Raffaele Limite, delegato, ai sensi dell'art. 591/bis c.p.c., dal G.E. dr.ssa Papa, con ordinanze del 6.2.2007 e del 13.9.2007, nonché dal G.E. dr. Attanasio

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BELLUNO Ufficio Esecuzioni Immobiliari. Avviso di vendita di beni immobili (artt. 591-bis, 570 e 576 cpc.)

TRIBUNALE ORDINARIO DI BELLUNO Ufficio Esecuzioni Immobiliari. Avviso di vendita di beni immobili (artt. 591-bis, 570 e 576 cpc.) 1 133/2008 R.G. Esec. TRIBUNALE ORDINARIO DI BELLUNO Ufficio Esecuzioni Immobiliari Avviso di vendita di beni immobili (artt. 591-bis, 570 e 576 cpc.) Il professionista delegato, dott.ssa Gaffuri Silvana,

Dettagli

AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE SENZA INCANTO NUOVA PUBBLICITA. (Offerte in bollo in busta chiusa) AVVISA

AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE SENZA INCANTO NUOVA PUBBLICITA. (Offerte in bollo in busta chiusa) AVVISA Tribunale Ordinario di Milano Avv. Alfonso Martucci Ufficio Aste: via della Posta 10 Piano II, Milano via Francesco Caracciolo 28, Milano Telefono 0272307296 Fax 0272307253 Cellulare 3335887864 alfonso.martucci@yahoo.it

Dettagli

ISTRUZIONI GENERALI PER GLI ACQUIRENTI

ISTRUZIONI GENERALI PER GLI ACQUIRENTI ISTRUZIONI GENERALI PER GLI ACQUIRENTI Tutti possono partecipare alle aste giudiziarie. Non è richiesta l assistenza di un legale. Gli immobili sono stati stimati da un perito nominato dal tribunale. La

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Esecuzione n.868/11 Reg. Es. Imm. AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Esecuzione n.868/11 Reg. Es. Imm. AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Esecuzione n.868/11 Reg. Es. Imm. AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE La sottoscritta CIRILLO Cinzia, dottore commercialista, con studio in Genova, Via S. G. d Acri n. 1/1 sc. A, telefono

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Ufficio Esecuzioni Immobiliari Esecuzione n 973/2014 R.E. AVVISO DI II VENDITA L Avv. Giuseppe Giachero (C.F.: GCHGPP65L21D969F, Posta Elettronica Certificata: giuseppe.giachero@ordineavvgenova.it,

Dettagli

TRIBUNALE di MILANO. 3^Sezione Civile - Esecuzioni Immobiliari * * * * * PROCEDURA DI ESPROPRIAZIONE IMMOBILIARE

TRIBUNALE di MILANO. 3^Sezione Civile - Esecuzioni Immobiliari * * * * * PROCEDURA DI ESPROPRIAZIONE IMMOBILIARE TRIBUNALE di MILANO 3^Sezione Civile - Esecuzioni Immobiliari * * * * * PROCEDURA DI ESPROPRIAZIONE IMMOBILIARE N.R.G.E. 849/2012 - G.E. Dott. Cesare De Sapia Promossa da: Cordusio RMBS Securitisation

Dettagli

TRIBUNALE DI NAPOLI. V Sez. Espropri - R.E. 1019/2007 Avviso di vendita delegata A V V I S A

TRIBUNALE DI NAPOLI. V Sez. Espropri - R.E. 1019/2007 Avviso di vendita delegata A V V I S A TRIBUNALE DI NAPOLI Dott. Pasquale Prisco Commercialista Revisore contabile Via del Chiostro n.25 80134 NAPOLI Tel. 081/553.5692-081/4288233 fax 081-081/4109763 e-mail pprisco@tin.it V Sez. Espropri -

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI MILANO Procedura esecutiva immobiliare R.G.E. n. 182/2015 promossa da creditore procedente contro

TRIBUNALE ORDINARIO DI MILANO Procedura esecutiva immobiliare R.G.E. n. 182/2015 promossa da creditore procedente contro TRIBUNALE ORDINARIO DI MILANO Procedura esecutiva immobiliare R.G.E. n. 182/2015 promossa da creditore procedente contro 1 debitore esecutato (indicazioni omesse ex art. 174 c. 9 D.Lgs. 30.06.2003 n. 196)

Dettagli

Studio Legale Micocci Potenza, via Due Torri, 33 Tel/fax

Studio Legale Micocci Potenza, via Due Torri, 33 Tel/fax Studio Legale Micocci Potenza, via Due Torri, 33 Tel/fax 0971 34593 micocci.vittorio@cert.ordineavvocatipotenza.it TRIBUNALE DI POTENZA AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO Procedura Esecutiva Immobiliare n.

Dettagli