TRIBUNALE DI LUCCA AVVISO DI VENDITA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TRIBUNALE DI LUCCA AVVISO DI VENDITA"

Transcript

1 TRIBUNALE DI LUCCA AVVISO DI VENDITA La sottoscritta Dott.ssa Carolina Marchi, con studio in Lucca, Via A. de Gasperi 83/D, Mobile e.mail pec nella sua qualità di curatore del fallimento rubricato sub n. 143/2016 R.F. del Tribunale di Lucca, visto l art. 107 L.F., in adempimento a quanto previsto nel programma di liquidazione DISPONE la vendita senza incanto del seguente bene immobile che si terrà il giorno ore presso lo studio della scrivente in via A. De Gasperi 83/D IMMOBILE COMUNE DI LUCCA Villa unifamiliare in frazione S. Cassiano a Vico via dei Marzi 680, in corso di ristrutturazione, disposta su due piani oltre il piano interrato. Accesso al bene mediante passo comune ad altre unità abitative. Il bene risulta attualmente composto da due ampi vani al piano terra con scale di collegamento al piano primo. I primo piano risulta composto da bagno e tre vani allo stato grezzo; il piano interrato è composto da due vani anche questi allo stato grezzo, oltre circostante resede pertinenziale. Fanno parte del fabbricato i diritti delle parti comuni così come determinati dall articolo c.c. ed in particolare sulla viabilità di accesso distinta all Agenzia delle Entrate Territorio Fabbricati del Comune di Lucca al foglio 107 particella 1744 subalterno 8.

2 Confini: beni distinti ai mappali 1744 sub 8 da più parti, via comunale dei Marzi, salvo se altri e meglio di fatto. Referenze catastali: Quanto sopra è censito presso l Agenzia del Territorio di Lucca sezione fabbricati del Comune di Lucca nel Foglio 107 particella 1744 sub. 7, cat. A/7 classe 5 vani 5 superficie catastale metri quadri 110, R.C.

3 748,86 al conto di Geomac Investimenti srl con sede in Capannori c.f proprietà per 1/1 Si precisa che la planimetria catastale depositata all Agenzia delle Entrate Territorio non è conforme allo stato dei luoghi. CONSISTENZA (superficie commerciale) Fabbricato mq 150 x100%= mq 150, Sommano mq 150,00 STIMA L immobile viene posto all incanto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, visto e gradito, con ogni onere tecnico e economico a carico dell aggiudicatario per la sua messa in regolare funzione, avendone tenuto conto nel valore di realizzo per eventuali lavori e/o richiesta e necessità di certificazioni che occorressero, che non risultassero indicati nella relazione in quanto rintracciati. Il valore di mercato della piena proprietà del bene è determinato sulla base del valore di 1.200,00/mq per una superficie complessiva dell immobile pari a metri quadri 150,00. Svolti i calcoli risulta che il valore del bene in oggetto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova ammonta a complessivi: ,00. VALORE DI VENDITA ALL INCANTO Come previsto nel quesito relativo alle procedure esecutive, si ritiene opportuno decurtare il valore di mercato stimato in precedenza di una percentuale pari al 20% in ragione della mancanza di garanzia per vizi occulti e delle altre peculiarità della vendita forzosa che determinano un minor valore, per cui il valore del bene in oggetto, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova ai fini dell incanto ammonta ad: ,00 MODALITA DELLA VENDITA SENZA INCANTO - L immobile viene posto in vendita al prezzo base di ,00 (centoquarantaquattromilaeuro/00) - Le offerte di acquisto dovranno essere presentate in busta chiusa, non recante alcuna scritta esterna, presso Tribunale di Lucca sezione Fallimentare, via Galli Tassi 61 Lucca, entro le ore del Le offerte non saranno efficaci se pervenute oltre il termine stabilito. - Le offerte di acquisto, corredate da marca da bollo da 16,00=, dovranno essere presentate personalmente oppure a mezzo di mandatario munito di procura.

4 L offerta dovrà contenere: Il cognome, nome, luogo e data di nascita, codice fiscale, domicilio, stato civile, indicazione del regime patrimoniale della famiglia, recapito telefonico dell offerente, fotocopia di un documento di identità valido, visura registro imprese in caso di società. Se l offerente è coniugato e in regime di comunione legale dei beni, dovranno essere indicati anche i dati corrispondenti al coniuge allegando un documento di identità dello stesso. Se l offerente è minorenne, l offerta dovrà essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del giudice tutelare. Qualora l offerente sia un interdetto e/o un inabilitato l offerta dovrà essere sottoscritta da chi esercita la potestà, la tutela o la curatela, e dovrà essere allegata all offerta copia autentica del provvedimento giudiziale dell autorizzazione all acquisto. Qualora l offerente fosse una persona giuridica oltre all indicazione delle generalità del legale rappresentante, corredata da copia di documento di identità del medesimo, dovranno essere indicati i dati della persona giuridica offerente fornendo nel contempo prova della propria legittimazione ad agire in nome e per conto della società allegando all offerta certificato della camera di commercio in originale ed aggiornato. I dati identificativi del bene per il quale l offerta è proposta. La dichiarazione di residenza o di elezione del domicilio nel comune di Lucca in mancanza della quale le eventuali comunicazioni saranno effettuate presso la cancelleria del tribunale di Lucca. L indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore di oltre un quarto al prezzo base, pena esclusione dalla partecipazione, l indicazione dei termini di versamento del saldo prezzo (che non potrò comunque essere superiore a 90 gg. dall aggiudicazione), l indicazione delle modalità di pagamento e di ogni altro elemento utile alla valutazione dell offerta. L offerta stessa dovrà essere corredata, pena la sua efficacia, da un deposito cauzionale pari al 10 % della somma offerta, da effettuarsi mediante assegno circolare non trasferibile intestato al Fallimento Geomac investimenti srl. L indicazione, qualora l offerente intenda avvalersene e ne possegga i requisiti di regimi fiscali agevolati per la tassazione del decreto di trasferimento. L espressa dichiarazione di aver preso visione della perizia di stima e del presente avviso di vendita.

5 Il nome del curatore fallimentare e la data fissata per l esame delle offerte. L offerta di acquisto, una volta presentata, è irrevocabile ai sensi dell art. 571/3 codice di procedura civile. L esame delle offerte e l eventuale gara tra gli offerenti presenti, ai sensi degli artt.572 e 573 c.p.c., saranno effettuate presso lo studio del Dott. Carolina Marchi in Lucca via A. De Gasperi 83/D alle ore del giorno 15 novembre Se vi saranno più offerenti si procederà nell immediato ad una gara tra i presenti partendo dall offerta più alta, con l aumento minimo di Euro 1.000,00 (milleeuro/00). Ai partecipanti è dato un tempo non superiore a due minuti entro cui fare ogni rilancio. Non sono validi i rilanci inferiori al minimo e quelli fatti dopo i due minuti dall ultimo. L ultimo rilancio non superato da altri entro i due minuti successivi dà diritto all aggiudicazione provvisoria. In assenza del maggior offerente il bene potrà essere aggiudicato provvisoriamente ad altro offerente presente, anche per minor importo e la differenza sarà addebitata all offerente non presentatosi. All offerente che non risulti aggiudicatario sarà immediatamente restituito l assegno depositato come cauzione. L aggiudicatario dovrà provvedere al versamento del saldo prezzo nel termine di 90 giorni dall aggiudicazione già versata, mediante versamento sul conto corrente intestato alla procedura: IBAN IT10B presso Banca Popolare di Vicenza. Copia dell attestazione dell avvenuto versamento del saldo prezzo dovrà essere esibita presso lo studio del curatore. In caso di mancato versamento del prezzo nei termini stabiliti, si procederà ai sensi dell art. 587 del codice di procedura civile. All atto dell emissione del decreto di trasferimento l aggiudicatario dovrà provvedere al pagamento di tutte le imposte dovute, spese di trascrizione, diritti di cancelleria e marche e quant altro necessario per l emissione, la registrazione e la trascrizione del decreto di trasferimento e relative volture catastali mediante versamento della somma complessivamente dovuta sul sopradetto conto corrente intestato alla procedura. La vendita sarà compiuta nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano i beni, anche in relazione alla legge numero 47/85 e successive modificazioni e integrazioni nonché al dpr 380/2001 a corpo e non a misura, con tutte le eventuali pertinenze accessori ragioni ed azioni, servitù attive e passive apparenti e non.

6 La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità, ne potrà essere revocata per alcun motivo. Conseguentemente l eventuale esistenza di vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri di qualsiasi genere, (ivi compresi quelli urbanistici condominiali per l anno corrente e quello precedente la vendita), per qualsiasi motivo non considerati anche se occulti o non presenti nella perizia di stima, non potranno dare luogo ad alcun risarcimento, indennità e/o riduzione del prezzo essendosi tenuto conto di tale alea nella determinazione dei valori dei beni. L espletamento delle formalità di cancellazione delle trascrizioni di pignoramenti delle iscrizioni ipotecarie e di qualsiasi altra iscrizione o trascrizione conseguente al decreto di trasferimento pronunciato dal Giudice Delegato, ai sensi dell art. 586 c.p.c., avverrà a cura e spese dell aggiudicatario. Ogni onere e/o spesa e/o imposta di qualunque genere, conseguenti a vendita, sarà a carico dell aggiudicatario. Per quanto non previsto si applicheranno le vigenti disposizioni di legge. La descrizione dell immobile oggetto di vendita è effettuata sulla base della perizia redatta dal Geometra Alessandro Cinelli, disponibile sul sito www. Fallimentilucca.com nella data room dedicata ai beni in vendita delle procedure concorsuali. La partecipazione degli offerenti indica la conoscenza integrale e l accettazione incondizionata di quanto contenuto nella predetta relazione e nei suoi allegati. I soggetti interessati a visitare i beni i vendita potranno farlo concordando tempi e modi direttamente con il curatore fallimentare al numero 347/ Maggiori informazioni potranno essere assunte gratuitamente dai siti compresa la perizia di stima dell immobile, indicando il tribunale competente di Lucca e il nome della procedura concorsuale, oppure previa richiesta telefonica direttamente al curatore. Lucca 18 settembre 2017 Il curatore fallimentare Dott.ssa Carolina Marchi

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 337/12 (pr. 949/13) SAMOS COSTRUZIONI S.R.L. in liquidazione C.F

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 337/12 (pr. 949/13) SAMOS COSTRUZIONI S.R.L. in liquidazione C.F ASSOCIAZIONE NOTARILE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE VIA UGO LA MALFA, 4 25124 - BRESCIA Tel.: 030.22.28.49 - Fax.: 030.22.42.37 TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 337/12 (pr. 949/13) SAMOS COSTRUZIONI S.R.L.

Dettagli

T R I B U N A L E O R D I N A R I O DI V I B O V A L E N T I A S E Z I O N E F A L L I M E N T A R E

T R I B U N A L E O R D I N A R I O DI V I B O V A L E N T I A S E Z I O N E F A L L I M E N T A R E T R I B U N A L E O R D I N A R I O DI V I B O V A L E N T I A S E Z I O N E F A L L I M E N T A R E F ALL. SIFE R SRL Corso Regina Margherita 38 89817 Vibo Valentia PROC. N. 18/2011 - G.D. Dott.ssa Di

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI COMO SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 35/02 IMMOBILIARE CARATE URIO SRL IN LIQUIDAZIONE * * * * * * *

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI COMO SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 35/02 IMMOBILIARE CARATE URIO SRL IN LIQUIDAZIONE * * * * * * * TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI COMO SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 35/02 IMMOBILIARE CARATE URIO SRL IN - Letta l istanza che precede, LIQUIDAZIONE * * * * * * * IL GIUDICE DELEGATO - visto il parere

Dettagli

intera quota di proprietà : Catasto Fabbricati Sez. NCT, Fg. 23, mapp. 61,

intera quota di proprietà : Catasto Fabbricati Sez. NCT, Fg. 23, mapp. 61, TRIBUNALE DI BRESCIA ******* Procedura 20653/2013 (pr.1043/15) +++++++ Giudice Delegato: dott. Gianni Sabbadini Organismo Composizione Crisi e Liquidatore: dott. Roberto Mutti ******* BANDO DI VENDITA

Dettagli

TRIBUNALE DI PIACENZA. Sezione fallimentare AVVISO DI VENDITA. Fallimento n. 6/09 di Gruppo Ecor Immobiliare S.r.l.

TRIBUNALE DI PIACENZA. Sezione fallimentare AVVISO DI VENDITA. Fallimento n. 6/09 di Gruppo Ecor Immobiliare S.r.l. 1 TRIBUNALE DI PIACENZA Sezione fallimentare AVVISO DI VENDITA Fallimento n. 6/09 di Gruppo Ecor Immobiliare S.r.l. Il sottoscritto dott. Vittorio Boscarelli, Notaio in Piacenza, delegato curatore dott.

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 373/14 (pr. 239/16) xxxx Con sede a xxx cod. fiscale xxxxx

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 373/14 (pr. 239/16) xxxx Con sede a xxx cod. fiscale xxxxx ASSOCIAZIONE NOTARILE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE VIA UGO LA MALFA, 4 25124 - BRESCIA Tel.: 030.22.28.49 - Fax.: 030.22.42.37 info@anpebrescia.it TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 373/14 (pr. 239/16) xxxx

Dettagli

I BANDO DI VENDITA di AZIONI FIS S.P.A. La sottoscritta dott.ssa Roberta Tegoletti, Liquidatore dell accordo di

I BANDO DI VENDITA di AZIONI FIS S.P.A. La sottoscritta dott.ssa Roberta Tegoletti, Liquidatore dell accordo di Dott.ssa ROBERTA TEGOLETTI Dottore Commercialista e Revisore Contabile Via San Giovanni Bosco, 1/E 25125 Brescia Tel: 0302425912 Fax: 0305531255 pec:roberta.tegoletti@odcecbrescia.it TRIBUNALE DI BRESCIA

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI TREVISO. Sezione Fallimentare Reg. Fall. 139/2012. Curatore Dott. Pietro Maschietto

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI TREVISO. Sezione Fallimentare Reg. Fall. 139/2012. Curatore Dott. Pietro Maschietto TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI TREVISO Sezione Fallimentare Reg. Fall. 139/2012 Curatore Dott. Pietro Maschietto PROCEDURA COMPETITIVA PER L AGGIUDICAZIONE DI AREA EDIFICABILE SITA NEL CENTRO DI MOGLIANO

Dettagli

TRIBUNALE DI GENOVA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 834/12 AVVISO VENDITA IMMOBILI SENZA INCANTO

TRIBUNALE DI GENOVA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 834/12 AVVISO VENDITA IMMOBILI SENZA INCANTO TRIBUNALE DI GENOVA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 834/12 AVVISO VENDITA IMMOBILI SENZA INCANTO Il sottoscritto Avv. Giuseppe Bellieni, delegata alla vendita nella procedura in

Dettagli

TRIBUNALE DI FORLI SEZIONE FALLIMENTARE. Fallimento n.. 17/2013 AVVISO DI VENDITA BENI MOBILI REGISTRATI

TRIBUNALE DI FORLI SEZIONE FALLIMENTARE. Fallimento n.. 17/2013 AVVISO DI VENDITA BENI MOBILI REGISTRATI TRIBUNALE DI FORLI SEZIONE FALLIMENTARE Fallimento n.. 17/2013 AVVISO DI VENDITA BENI MOBILI REGISTRATI La sottoscritta Dott.ssa Stefania Cristofaro, curatore del fallimento sopra indicato, con studio

Dettagli

TRIBUNALE DI LANCIANO AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE. Esecuzione immobiliare N 29/97 R.G.E. Dott. Maurizio Pocetti Commercialista delegato

TRIBUNALE DI LANCIANO AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE. Esecuzione immobiliare N 29/97 R.G.E. Dott. Maurizio Pocetti Commercialista delegato TRIBUNALE DI LANCIANO AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE Esecuzione immobiliare N 29/97 R.G.E. Dott. Maurizio Pocetti Commercialista delegato Vendite del 07/11/2013 21/11/2013 Il Dott. Maurizio Pocetti Commercialista

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI FOGGIA ARTICOLAZIONE TERRITORIALE DI LUCERA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE N. 39/12 R.G.E.

TRIBUNALE ORDINARIO DI FOGGIA ARTICOLAZIONE TERRITORIALE DI LUCERA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE N. 39/12 R.G.E. TRIBUNALE ORDINARIO DI FOGGIA ARTICOLAZIONE TERRITORIALE DI LUCERA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE N. 39/12 R.G.E. Avviso di Vendita Immobiliare senza incanto e con incanto Il Dottore Commercialista Michele

Dettagli

ANDREA CASTELLO DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/ GENOVA TEL 010/ FAX 010/

ANDREA CASTELLO DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/ GENOVA TEL 010/ FAX 010/ ANDREA CASTELLO DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/3-16122 GENOVA TEL 010/8391347 - FAX 010/4207022 TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Ufficio Esecuzioni Immobiliari Procedura esecutiva

Dettagli

AVVISO VENDITA DI IMMOBILE 2 ESPERIMENTO D ASTA VENDITA CON INCANTO. Il sottoscritto Curatore Fallimentare Dott. Rigoldi Emanuele rende noto

AVVISO VENDITA DI IMMOBILE 2 ESPERIMENTO D ASTA VENDITA CON INCANTO. Il sottoscritto Curatore Fallimentare Dott. Rigoldi Emanuele rende noto TRIBUNALE DI BERGAMO PROCEDURA FALLIMENTARE R.G. n. 258/2013 Giudice delegato: dott.ssa Giovanna Golinelli Curatore fallimentare: dott. Emanuele Rigoldi AVVISO VENDITA DI IMMOBILE 2 ESPERIMENTO D ASTA

Dettagli

Tribunale Ordinario di Foggia

Tribunale Ordinario di Foggia Tribunale Ordinario di Foggia Articolazione Territoriale di Lucera Ufficio Fallimenti - - - - - ORDINANZA DI VENDITA IMMOBILIARE CON INCANTO (ART. 108 L.F.) Il Giudice Delegato ü Letta ed esaminata l'istanza

Dettagli

ANNA S. BANDINI AVVOCATO MARSALA Via Trapani 139 Tel.fax

ANNA S. BANDINI AVVOCATO MARSALA Via Trapani 139 Tel.fax ANNA S. BANDINI AVVOCATO 91025 MARSALA Via Trapani 139 Tel.fax 0923.711506 bandiniannasandra@pec.ordineavvocatimarsala.it TRIBUNALE CIVILE DI MARSALA Sezione fallimentare Fallimento n. 1687/1997 G.D. Boccarato

Dettagli

Tribunale Civile e Penale di Trento

Tribunale Civile e Penale di Trento Tribunale Civile e Penale di Trento CANCELLERIA FALLIMENTARE PROCEDURA: FALL. N. 27/2016 FALLIMENTO COSTRUZIONI FERRARI DI FERRARI GEOM. ILARIO & C. SNC GIUDICE DELEGATO: dott.ssa Monica Attanasio CURATORE:

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Esecuzione n.868/11 Reg. Es. Imm. AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Esecuzione n.868/11 Reg. Es. Imm. AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Esecuzione n.868/11 Reg. Es. Imm. AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE La sottoscritta CIRILLO Cinzia, dottore commercialista, con studio in Genova, Via S. G. d Acri n. 1/1 sc. A, telefono

Dettagli

TRIBUNALE DI BERGAMO FALLIMENTO IMMOBILIARE CREMA S.R.L. N. 108/2011. Giudice Delegato: Dott.ssa Elena Gelato

TRIBUNALE DI BERGAMO FALLIMENTO IMMOBILIARE CREMA S.R.L. N. 108/2011. Giudice Delegato: Dott.ssa Elena Gelato TRIBUNALE DI BERGAMO FALLIMENTO IMMOBILIARE CREMA S.R.L. N. 108/2011 Giudice Delegato: Dott.ssa Elena Gelato Curatore Fallimentare: Rag. Simone Andreoletti AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI Il Curatore

Dettagli

BANDO DI VENDITA DEI BENI IMMOBILI IN LIVORNO 3 esperimento Offerte in busta chiusa

BANDO DI VENDITA DEI BENI IMMOBILI IN LIVORNO 3 esperimento Offerte in busta chiusa TRIBUNALE DI BRESCIA - Fallimento n. 170/05 - Immobiliare Mare Spa (gruppo Finmatica) con sede in Brescia Via Sorbanella n. 30 - Giudice Delegato: Dott. Stefano Franchioni - Curatore: Dott. Antonio Passantino

Dettagli

TRIBUNALE DI PALERMO SEZIONE FALLIMENTARE

TRIBUNALE DI PALERMO SEZIONE FALLIMENTARE TRIBUNALE DI PALERMO SEZIONE FALLIMENTARE ORDINANZA DI VENDITA IMMOBILIARE Il Giudice Delegato al fallimento della della sdf Merlino Benedetto e La Vardera Emilia (n. 338/93) dott.ssa Monica Montante;

Dettagli

Fallimento R. S. - S.n.c., nonché dei soci illimitatamente responsabili n. 7/10 G.D. : Dott. ALBERTO PAZZI Curatore: Avv.

Fallimento R. S. - S.n.c., nonché dei soci illimitatamente responsabili n. 7/10 G.D. : Dott. ALBERTO PAZZI Curatore: Avv. TRIBUNALE DI FORLI -SEZIONE FALLIMENTARE Fallimento R. S. - S.n.c., nonché dei soci illimitatamente responsabili n. 7/10 G.D. : Dott. ALBERTO PAZZI Curatore: Avv. Stefania Cappelli Avviso di vendita L

Dettagli

- vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 20/05/2015;

- vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 20/05/2015; Studio Legale Avvocato Alessandro d Alessandro Via Fontana, 18 - Tel. 02/55.01.55.51 20122 MILANO - Fax 02/87.39.38.38 alessandro.dalessandro@milano.pecavvocati.it TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI

Dettagli

TRIBUNALE DI CAGLIARI

TRIBUNALE DI CAGLIARI TRIBUNALE DI CAGLIARI UFFICIO COMMERCIALISTI DELEGATI PER LE ESECUZIONI IMMOBILIARI AVVISO DI VENDITA DELEGATA A COMMERCIALISTA (nuovo rito) (artt. 569, 570, 571, 576 e 591 bis c.p.c.) PROCEDURA ESECUTIVA

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Ufficio Esecuzioni Immobiliari Procedura esecutiva nr. 503/11 Promossa da Cond. Via Giovanetti 4/6/8 ****************

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Ufficio Esecuzioni Immobiliari Procedura esecutiva nr. 503/11 Promossa da Cond. Via Giovanetti 4/6/8 **************** TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Ufficio Esecuzioni Immobiliari Procedura esecutiva nr. 503/11 Promossa da Cond. Via Giovanetti 4/6/8 **************** AVVISO DI VENDITA (5 ESPERIMENTO) ******* Il sottoscritto

Dettagli

ANDREA BRUNI PRENCIPE DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/ GENOVA TEL 010/ FAX 010/ *****

ANDREA BRUNI PRENCIPE DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/ GENOVA TEL 010/ FAX 010/ ***** ANDREA BRUNI PRENCIPE DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/3-16122 GENOVA TEL 010/8391347 - FAX 010/4207022 TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Ufficio Esecuzioni Immobiliari Procedura esecutiva

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 215/15 (pr. 1033/15) xxxx Con sede a xxxx cod. fiscale: xxxx

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 215/15 (pr. 1033/15) xxxx Con sede a xxxx cod. fiscale: xxxx ASSOCIAZIONE NOTARILE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE VIA UGO LA MALFA, 4 25124 - BRESCIA Tel.: 030.22.28.49 - Fax.: 030.22.42.37 info@anpebrescia.it TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 215/15 (pr. 1033/15)

Dettagli

inefficacia della stessa, ex art. 571 c.p.c ,44 (Centocinquantaseimilaseicentosei/44).

inefficacia della stessa, ex art. 571 c.p.c ,44 (Centocinquantaseimilaseicentosei/44). TRIBUNALE DI RAGUSA ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 196/2014 REG. ESEC. IMM. Avviso di vendita immobiliare Quarto tentativo Il sottoscritto Avv. Alessandro Ingala del Foro di Ragusa, con studio in Modica, Via

Dettagli

ANDREA CASTELLO DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/ GENOVA TEL 010/ FAX 010/ *****

ANDREA CASTELLO DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/ GENOVA TEL 010/ FAX 010/ ***** ANDREA CASTELLO DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/3-16122 GENOVA TEL 010/8391347 - FAX 010/4207022 TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Ufficio Esecuzioni Immobiliari Procedura esecutiva

Dettagli

ASSOCIAZIONE NOTARILE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE VIA UGO LA MALFA, BRESCIA Tel.: Fax.:

ASSOCIAZIONE NOTARILE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE VIA UGO LA MALFA, BRESCIA Tel.: Fax.: ASSOCIAZIONE NOTARILE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE VIA UGO LA MALFA, 4 25124 - BRESCIA Tel.: 030.22.28.49 - Fax.: 030.22.42.37 info@anpebrescia.it TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 228/16 (pr.328/17) BUILDING

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA n.261/15 - PEC= Sede GIUDICE DELEGATO DOTT. VINCENZA AGNESE CURATORE DOTT.

TRIBUNALE DI BRESCIA n.261/15 - PEC= Sede GIUDICE DELEGATO DOTT. VINCENZA AGNESE CURATORE DOTT. TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n.261/15 - PEC= f261.2015brescia@pecfallimenti.it Sede GIUDICE DELEGATO DOTT. VINCENZA AGNESE CURATORE DOTT. ROBERTO MOTTA BANDO DI CESSIONE DI BENI IMMOBILI 5 vendita in

Dettagli

TRIBUNALE DI LANCIANO Avviso di Vendita Immobiliare

TRIBUNALE DI LANCIANO Avviso di Vendita Immobiliare TRIBUNALE DI LANCIANO Avviso di Vendita Immobiliare Il Dott. Sebastiano Nasuti, ragioniere commercialista in Lanciano, delegato ai sensi dell art. 591 bis c.p.c., dal Giudice dell Esecuzione Dott. Massimo

Dettagli

TRIBUNALE DI BERGAMO FALLIMENTO F.LLI MANENTI S.R.L. N. 207/12. Giudice Delegato: Dott. Mauro Vitiello. Curatore Fallimentare: Rag. Simone Andreoletti

TRIBUNALE DI BERGAMO FALLIMENTO F.LLI MANENTI S.R.L. N. 207/12. Giudice Delegato: Dott. Mauro Vitiello. Curatore Fallimentare: Rag. Simone Andreoletti TRIBUNALE DI BERGAMO FALLIMENTO F.LLI MANENTI S.R.L. N. 207/12 Giudice Delegato: Dott. Mauro Vitiello Curatore Fallimentare: Rag. Simone Andreoletti AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI Il Curatore Fallimentare,

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI VENEZIA

TRIBUNALE ORDINARIO DI VENEZIA TRIBUNALE ORDINARIO DI VENEZIA Avviso di vendita immobiliare delegata a professionista Nella procedura esecutiva immobiliare n. 400/2012 RGE, il sottoscritto dott. Marcello Cosentino, Dottore Commercialista,

Dettagli

TRIBUNALE DI GENOVA Sezione Fallimentare

TRIBUNALE DI GENOVA Sezione Fallimentare TRIBUNALE DI GENOVA Sezione Fallimentare *** AVVISO DI VENDITA Il sottoscritto dott. Roberto Bozzo, curatore del fallimento Immobiliare e Sviluppo srl, visti gli atti ed in particolare la relazione dell

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 02/04/2015;

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 02/04/2015; Studio Legale Avvocato Alessandro d Alessandro Via Fontana, 18 - Tel. 02/55.01.55.51 20122 MILANO - Fax 02/87.39.38.38 alessandro.dalessandro@milano.pecavvocati.it PROCEDURA N. R.G.E. 1753/2009 TRIBUNALE

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 29/02/2016;

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 29/02/2016; Studio Legale Avvocato Alessandro d Alessandro Via Fontana, 18 - Tel. 02/55.01.55.51 20122 MILANO - Fax 02/87.39.38.38 alessandro.dalessandro@milano.pecavvocati.it TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI

Dettagli

TRIBUNALE DI VITERBO AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO

TRIBUNALE DI VITERBO AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO Affissione di n. 10 manifesti murali nel Comune di Viterbo e n. 10 manifesti murali nel Comune di Faleria, almeno 45 gg. prima della vendita, inserzione sul quotidiano Il Messaggero (edizione di Viterbo)

Dettagli

- vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 23/05/2014;

- vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 23/05/2014; Studio Legale Avvocato Alessandro d Alessandro Via Fontana, 18 - Tel. 02/55.01.55.51 20122 MILANO - Fax 02/87.39.38.38 alessandro.dalessandro@milano.pecavvocati.it PROCEDURA N. R.G.E. 3225/2012 TRIBUNALE

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI TRIESTE Sezione Fallimentare

TRIBUNALE ORDINARIO DI TRIESTE Sezione Fallimentare TRIBUNALE ORDINARIO DI TRIESTE Sezione Fallimentare AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO Fallimento n. 23/2016 - Paoletti & C. SRL Curatore - dott. Giorgio Lenardon Il sottoscritto Curatore rende noto: - che

Dettagli

AVVISO DI VENDITA TRAMITE PROCEDURA COMPETITIVA

AVVISO DI VENDITA TRAMITE PROCEDURA COMPETITIVA AVVISO DI VENDITA TRAMITE PROCEDURA COMPETITIVA TRIBUNALE DI AGRIGENTO - FALLIMENTO N. 10/2015 Giudice Delegato: Dott.ssa Silvia Capitano Curatore Dott. Ciro Pinelli Si rende noto che il giorno 10/01/2017

Dettagli

TRIBUNALE DI VENEZIA Procedura Esecutiva n. R.G. 216/2014 AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO Primo esperimento Il sottoscritto avv.

TRIBUNALE DI VENEZIA Procedura Esecutiva n. R.G. 216/2014 AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO Primo esperimento Il sottoscritto avv. TRIBUNALE DI VENEZIA Procedura Esecutiva n. R.G. 216/2014 AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO Primo esperimento Il sottoscritto avv. Chiara Vianello, avvocato in Venezia, con studio in Venezia San Polo, 3079

Dettagli

TRIBUNALE DI TREVISO AVVISO DI VENDITA Fallimento R.F. 99/2016 SECONDO Esperimento di Vendita

TRIBUNALE DI TREVISO AVVISO DI VENDITA Fallimento R.F. 99/2016 SECONDO Esperimento di Vendita TRIBUNALE DI TREVISO AVVISO DI VENDITA Fallimento R.F. 99/2016 SECONDO Esperimento di Vendita Si rende noto che il giorno 25.07.2017 alle ore 9.00 presso lo Studio del curatore, dott. Roberto Cortellazzo

Dettagli

TRIBUNALE DI NOLA SEZIONE FALLIMENTARE CONCORDATO PREVENTIVO N. 3/2008 INVITO A PRESENTARE OFFERTE IRREVOCABILI DI ACQUISTO IN BUSTA CHIUSA

TRIBUNALE DI NOLA SEZIONE FALLIMENTARE CONCORDATO PREVENTIVO N. 3/2008 INVITO A PRESENTARE OFFERTE IRREVOCABILI DI ACQUISTO IN BUSTA CHIUSA TRIBUNALE DI NOLA SEZIONE FALLIMENTARE CONCORDATO PREVENTIVO N. 3/2008 INVITO A PRESENTARE OFFERTE IRREVOCABILI DI ACQUISTO IN BUSTA CHIUSA Il liquidatore giudiziale del concordato preventivo n. 3/2008,

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 71/15 (pr.122/16) Giudice Delegato: Dott. Stefano Rosa Curatore: Dott. Emma Cancarini

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 71/15 (pr.122/16) Giudice Delegato: Dott. Stefano Rosa Curatore: Dott. Emma Cancarini TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 71/15 (pr.122/16) +++++ Giudice Delegato: Dott. Stefano Rosa Curatore: Dott. Emma Cancarini BANDO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI V vendita in busta chiusa La sottoscritta

Dettagli

ANDREA BRUNI PRENCIPE DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/ GENOVA TEL 010/ FAX 010/ *****

ANDREA BRUNI PRENCIPE DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/ GENOVA TEL 010/ FAX 010/ ***** ANDREA BRUNI PRENCIPE DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE VIA ASSAROTTI N. 3/3-16122 GENOVA TEL 010/8391347 - FAX 010/4207022 TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Ufficio Esecuzioni Immobiliari Procedura Esecutiva

Dettagli

TRIBUNALE DI VITERBO CU.DE.VIT. ( Custodi Delegati Viterbo) Coop. a r.l. AVVISO DI VENDITA 31/05/2017 ORE 10.00

TRIBUNALE DI VITERBO CU.DE.VIT. ( Custodi Delegati Viterbo) Coop. a r.l. AVVISO DI VENDITA 31/05/2017 ORE 10.00 Pubblicazione ufficiale ad uso esclusivo personale - è vietata ogni Pubblicazione ufficiale ad uso esclusivo personale - è vietata ogni Pubblicazione ufficiale ad uso esclusivo personale - è vietata ogni

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI MILANO Procedura esecutiva immobiliare R.G.E. n. 182/2015 promossa da creditore procedente contro

TRIBUNALE ORDINARIO DI MILANO Procedura esecutiva immobiliare R.G.E. n. 182/2015 promossa da creditore procedente contro TRIBUNALE ORDINARIO DI MILANO Procedura esecutiva immobiliare R.G.E. n. 182/2015 promossa da creditore procedente contro 1 debitore esecutato (indicazioni omesse ex art. 174 c. 9 D.Lgs. 30.06.2003 n. 196)

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI COMO Sezione Fallimentare

TRIBUNALE ORDINARIO DI COMO Sezione Fallimentare TRIBUNALE ORDINARIO DI COMO Sezione Fallimentare ORDINANZA DI VENDITASENZA INCANTO Fallimento n. 05/2005 : TES BOT & C. S.N.C., NONCHE DEI SOCI. IL GIUDICE DELEGATO - Letta l'istanza del Curatore con la

Dettagli

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO. (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) Il sottoscritto Avv. Anna Rita Di Loreto con studio in Sulmona, Via Barbato, 7,

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO. (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) Il sottoscritto Avv. Anna Rita Di Loreto con studio in Sulmona, Via Barbato, 7, ESECUZIONE N. 5/14 TRIBUNALE DI SULMONA AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) Il sottoscritto Avv. Anna Rita Di Loreto con studio in Sulmona, Via

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MATERA AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO AVVISA

TRIBUNALE CIVILE DI MATERA AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO AVVISA TRIBUNALE CIVILE DI MATERA Procedura Esecutiva Immobiliare N. 99/05 R.G.E.I. Giudice dell Esecuzione: Dott.ssa Laura Marrone AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO La sottoscritta Avv. Maria Morelli, Professionista

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA. Procedura esecutiva n 10/2014 R.G.E. promossa da UBI Banca Soc. Coop. Per Azioni ***********

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA. Procedura esecutiva n 10/2014 R.G.E. promossa da UBI Banca Soc. Coop. Per Azioni *********** TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Procedura esecutiva n 10/2014 R.G.E. promossa da UBI Banca Soc. Coop. Per Azioni *********** AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA Il sottoscritto,

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI NAPOLI V SEZIONE AVVISO DI VENDITA. Procedure Esecutive riunite R.G.E. nn. 32/ /97. (Delega n. 591/08)

TRIBUNALE CIVILE DI NAPOLI V SEZIONE AVVISO DI VENDITA. Procedure Esecutive riunite R.G.E. nn. 32/ /97. (Delega n. 591/08) TRIBUNALE CIVILE DI NAPOLI V SEZIONE AVVISO DI VENDITA Procedure Esecutive riunite R.G.E. nn. 32/97-1635/97 (Delega n. 591/08) L Avv. Guerino Zarrelli con studio in Napoli alla via G. Leopardi 12, delegato

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BELLUNO Ufficio Esecuzioni Immobiliari Avviso di vendita di beni immobili (artt. 591-bis, 570 e 576 cpc.)

TRIBUNALE ORDINARIO DI BELLUNO Ufficio Esecuzioni Immobiliari Avviso di vendita di beni immobili (artt. 591-bis, 570 e 576 cpc.) N. 6/2014 R.G. Esec. Imm. G.E.: dott. Fabio Santoro TRIBUNALE ORDINARIO DI BELLUNO Ufficio Esecuzioni Immobiliari Avviso di vendita di beni immobili (artt. 591-bis, 570 e 576 cpc.) Il professionista delegato,

Dettagli

Firmato Da: BEATRICE PAOLA Emesso Da: POSTECOM CA3 Serial#: a185d

Firmato Da: BEATRICE PAOLA Emesso Da: POSTECOM CA3 Serial#: a185d TRIBUNALE DI LAGONEGRO Ufficio procedure concorsuali ORDINANZA DI VENDITA DI BENI IMMOBILI La dott.ssa Paola Beatrice, giudice delegato al fallimento n.7/2015; - letta l istanza di vendita presentata dal

Dettagli

INFORMAZIONI AL PUBBLICO COME SI PARTECIPA ALLA VENDITA SENZA INCANTO

INFORMAZIONI AL PUBBLICO COME SI PARTECIPA ALLA VENDITA SENZA INCANTO INFORMAZIONI AL PUBBLICO COME SI PARTECIPA ALLA VENDITA SENZA INCANTO Si partecipa mediante deposito di una offerta di acquisto in bollo da Euro 14,62. 1) Le offerte di acquisto, che dovranno essere depositate

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE di BOLOGNA Avviso di vendita immobiliare senza incanto

TRIBUNALE CIVILE di BOLOGNA Avviso di vendita immobiliare senza incanto TRIBUNALE CIVILE di BOLOGNA Avviso di vendita immobiliare senza incanto Fall. N. 175/13 Immobiliare Kamarpathos S.r.l. Su istanza del Curatore Dott. Alessandro Servadei, il Giudice Delegato con provvedimento

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 340/14 (pr. 121/16) Giudice Delegato: Dott.ssa Vincenza Agnese Curatore: Dott.

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 340/14 (pr. 121/16) Giudice Delegato: Dott.ssa Vincenza Agnese Curatore: Dott. ASSOCIAZIONE NOTARILE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE VIA UGO LA MALFA, 4 25124 - BRESCIA Tel.: 030.22.28.49 - Fax.: 030.22.42.37 info@anpebrescia.it TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 340/14 (pr. 121/16) ++++++

Dettagli

N. 736/2010 Reg. Es. Imm. TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA 4 AVVISO DI VENDITA Il sottoscritto Dr. Andrea Bruni Prencipe, dottore commercialista con studio

N. 736/2010 Reg. Es. Imm. TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA 4 AVVISO DI VENDITA Il sottoscritto Dr. Andrea Bruni Prencipe, dottore commercialista con studio N. 736/2010 Reg. Es. Imm. TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA 4 AVVISO DI VENDITA Il sottoscritto Dr. Andrea Bruni Prencipe, dottore commercialista con studio in Genova, Via Assarotti nr. 3/3, telefono 010/839.13.47,

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 135/14 (pr. 775/15) xxxx con sede in xxx cod. fiscale: xxxx

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 135/14 (pr. 775/15) xxxx con sede in xxx cod. fiscale: xxxx ASSOCIAZIONE NOTARILE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE Via Ugo La Malfa, 4 25124 - BRESCIA Tel. 030 22.28.49 - FAX 030 22.42.37 TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 135/14 (pr. 775/15) xxxx con sede in xxx cod.

Dettagli

Ufficio Fallimenti FALLIMENTO 104/2015 GIUDICE DELEGATO: DOTT.SSA GOVERNATORI SILVIA

Ufficio Fallimenti FALLIMENTO 104/2015 GIUDICE DELEGATO: DOTT.SSA GOVERNATORI SILVIA TRIBUNALE DI FIRENZE Ufficio Fallimenti FALLIMENTO 104/2015 GIUDICE DELEGATO: DOTT.SSA GOVERNATORI SILVIA Il sottoscritto Curatore fallimentare Barbara Pacini rende noto che sono in vendita, ai sensi dell

Dettagli

AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE. Fallimento Mediterranea Life srl nr. 41/2016 R.F.

AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE. Fallimento Mediterranea Life srl nr. 41/2016 R.F. T r i b u n a l e d i P e s c a r a AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE Fallimento Mediterranea Life srl nr. 41/2016 R.F. Il Curatore, Dott. Luca Cosentino, A V V I S A Che, conformemente al supplemento del

Dettagli

INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI OFFERTE IRREVOCABILI PER L ACQUISTO DI BENI IMMOBILI IN BIELLA - CENTRO COMMERCIALE I GIARDINI

INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI OFFERTE IRREVOCABILI PER L ACQUISTO DI BENI IMMOBILI IN BIELLA - CENTRO COMMERCIALE I GIARDINI INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI OFFERTE IRREVOCABILI PER L ACQUISTO DI BENI IMMOBILI IN BIELLA - CENTRO COMMERCIALE I GIARDINI L'amministratore Unico della società "ILARIA S.R.L." con sede in Novara, Baluardo

Dettagli

Fallimento n.61/2013. La sottoscritta Dott.ssa Michela Gorini, curatore del fallimento

Fallimento n.61/2013. La sottoscritta Dott.ssa Michela Gorini, curatore del fallimento TRIBUNALE DI FORLI SEZIONE FALLIMENTARE Fallimento n.61/2013 AVVISO DI VENDITA BENI MOBILI La sottoscritta Dott.ssa Michela Gorini, curatore del fallimento sopra indicato, con studio in Via Cerchia n.10-47121

Dettagli

Sezione Civile - Fallimentare

Sezione Civile - Fallimentare N.R.G. 15/2014 TRIBUNALE ORDINARIO di FORLÌ Sezione Civile - Fallimentare ISTANZA N. 8 bis Il Giudice delegato vista l istanza avanzata dal Curatore per la vendita dei beni di pertinenza del fallimento;

Dettagli

SO.VE.MO. S.R.L. Istituto Vendite Giudiziarie dei Tribunali di Mantova e Genova Autorizzato con decreto del Ministero della Giustizia del 11/03/1994

SO.VE.MO. S.R.L. Istituto Vendite Giudiziarie dei Tribunali di Mantova e Genova Autorizzato con decreto del Ministero della Giustizia del 11/03/1994 L Istituto Vendite Giudiziarie SOVEMO SRL con sede in Corso Europa 139 RENDE NOTO VENDITA FALLIMENTARE R.F. 121/14 Lotti come da elenchi allegati al presente avviso Giornata di gara il 12 Dicembre 2016,

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BELLUNO Ufficio Esecuzioni Immobiliari. Avviso di vendita di beni immobili (artt. 591-bis, 570 e 576 cpc.)

TRIBUNALE ORDINARIO DI BELLUNO Ufficio Esecuzioni Immobiliari. Avviso di vendita di beni immobili (artt. 591-bis, 570 e 576 cpc.) 1 133/2008 R.G. Esec. TRIBUNALE ORDINARIO DI BELLUNO Ufficio Esecuzioni Immobiliari Avviso di vendita di beni immobili (artt. 591-bis, 570 e 576 cpc.) Il professionista delegato, dott.ssa Gaffuri Silvana,

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 124/12 (pr. 324/13) xxxx xxxx c.f. xxxx con sede a xxxx

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 124/12 (pr. 324/13) xxxx xxxx c.f. xxxx con sede a xxxx ASSOCIAZIONE NOTARILE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE VIA UGO LA MALFA, 4 25124 - BRESCIA Tel.: 030.22.28.49 - Fax.: 030.22.42.37 TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 124/12 (pr. 324/13) xxxx xxxx c.f. xxxx con

Dettagli

- Foglio 2 mappale 290 sub 22 Area urbana, piano terra, lungomare di Rocca Priora, consistenza 34 mq.;

- Foglio 2 mappale 290 sub 22 Area urbana, piano terra, lungomare di Rocca Priora, consistenza 34 mq.; TRIBUNALE CIVILE DI ANCONA Sezione Fallimentare AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE CON INCANTO Il Sig. Giudice Delegato al Fallimento della S.r.l. S.S.E. (n. 81/2005 R.F.), dichiarato con sentenza depositata

Dettagli

TRIBUNALE DI PATTI AVVISO DI VENDITA

TRIBUNALE DI PATTI AVVISO DI VENDITA N. 9/2007 R.G.Es.Imm. (ex Tribunale di Mistretta) TRIBUNALE DI PATTI AVVISO DI VENDITA Il custode giudiziario nonché professionista delegato alle operazioni di vendita, Avv. Mario Turrisi, nella procedura

Dettagli

TRIBUNALE DI CAGLIARI

TRIBUNALE DI CAGLIARI TRIBUNALE DI CAGLIARI UFFICIO COMMERCIALISTI DELEGATI PER LE ESECUZIONI IMMOBILIARI AVVISO DI VENDITA DELEGATA A COMMERCIALISTA IN PRESENZA DI CREDITORE FONDIARIO (nuovo rito) (artt. 569, 570, 571, 576

Dettagli

TRIBUNALE DI VERCELLI SEZIONE FALLIMENTARE

TRIBUNALE DI VERCELLI SEZIONE FALLIMENTARE TRIBUNALE DI VERCELLI SEZIONE FALLIMENTARE Fallimento n. 28/2011 Reg.fallim. ORDINANZA DI VENDITA SENZA INCANTO IL GIUDICE DELEGATO dott.ssa Elisa Scorza Visto il programma di liquidazione del 25.10.2016;

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PADOVA SEZIONE FALLIMENTARE AVVISO VENDITA COMPETITIVA BENI MOBILI

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PADOVA SEZIONE FALLIMENTARE AVVISO VENDITA COMPETITIVA BENI MOBILI TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PADOVA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO: MIMODESIGNGROUP SRL N. 76N/2013 Giudice Delegato: dott.ssa MARIA ANTONIA MAIOLINO Curatore: dott.ssa RAFAELLA BRESSAN AVVISO VENDITA

Dettagli

Avviso pubblico per vendite all asta (pubblico incanto) di quote societarie

Avviso pubblico per vendite all asta (pubblico incanto) di quote societarie ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE per il Circondario del Tribunale di Crotone (Decreto del Dir. Gen. del Ministero della Giustizia del 24/06/2013) Via Giuseppe Laterza, n. 69/B Zona Industriale - Località Papaniciaro

Dettagli

TRIBUNALE DI NOLA SEZIONE FALLIMENTARE CONCORDATO PREVENTIVO N. 3/2008 INVITO A PRESENTARE OFFERTE IRREVOCABILI DI ACQUISTO IN BUSTA CHIUSA

TRIBUNALE DI NOLA SEZIONE FALLIMENTARE CONCORDATO PREVENTIVO N. 3/2008 INVITO A PRESENTARE OFFERTE IRREVOCABILI DI ACQUISTO IN BUSTA CHIUSA TRIBUNALE DI NOLA SEZIONE FALLIMENTARE CONCORDATO PREVENTIVO N. 3/2008 INVITO A PRESENTARE OFFERTE IRREVOCABILI DI ACQUISTO IN BUSTA CHIUSA Il liquidatore giudiziale del concordato preventivo n. 3/2008,

Dettagli

Visti gli artt. 107 L.F., in relazione agli artt. 490 e 570 e segg. c.p.c.;

Visti gli artt. 107 L.F., in relazione agli artt. 490 e 570 e segg. c.p.c.; 1 TRIBUNALE DI CATANIA SEZIONE FALLIMENTARE CONCORDATO PREVENTIVO UNISTAR S.P.A. IN LIQUIDAZIONE N. 18/2013 ORDINANZA DI VENDITA IL GIUDICE DELEGATO Vista l istanza di vendita senza incanto presentata

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 190/09 (pr.244/16) Giudice Delegato: Dott.ssa Angelina Baldissera Curatore: Dott. Giorgio Motta

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 190/09 (pr.244/16) Giudice Delegato: Dott.ssa Angelina Baldissera Curatore: Dott. Giorgio Motta ASSOCIAZIONE NOTARILE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE VIA UGO LA MALFA, 4 25124 - BRESCIA Tel.: 030.22.28.49 - Fax.: 030.22.42.37 TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 190/09 (pr.244/16) Giudice Delegato: Dott.ssa

Dettagli

TRIBUNALE FALLIMENTARE DI POTENZA AVVISA

TRIBUNALE FALLIMENTARE DI POTENZA AVVISA N. 10/94 R. F. N. Cron. TRIBUNALE FALLIMENTARE DI POTENZA *** AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE SENZA INCANTO NEL FALLIMENTO N. 10/94 R.F. * IL FUNZIONARIO GIUDIZIARIO AVVISA - che con ordinanza in data 14.03.2014,

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 48/11 (pr. 956/12) xxxx con sede in xxx cod.fiscale: xxxx

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 48/11 (pr. 956/12) xxxx con sede in xxx cod.fiscale: xxxx ASSOCIAZIONE NOTARILE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE VIA UGO LA MALFA, 4 25124 - BRESCIA Tel.: 030.22.28.49 - Fax.: 030.22.42.37 TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 48/11 (pr. 956/12) xxxx con sede in xxx cod.fiscale:

Dettagli

Avvocati e Commercialisti

Avvocati e Commercialisti Avvocati e Commercialisti 20144 Milano Via Sant Eusebio n. 24 Tel. +39-02.46.39.15 r.a. Fax +39-02.49.87.641/02.99.98.52.30 Paola Ferraris Dottore Commercialista paolamaria.ferraris@odcecmilano.it TRIBUNALE

Dettagli

BANDO PER LA VENDITA TRAMITE PROCEDURA COMPETITIVA DI UN FABBRICATO INDUSTRIALE SITO A MELDOLA (FC)

BANDO PER LA VENDITA TRAMITE PROCEDURA COMPETITIVA DI UN FABBRICATO INDUSTRIALE SITO A MELDOLA (FC) TRIBUNALE DI TREVISO *** FALLIMENTO N. 42/2016 Giudice Delegato: dott.ssa Petra Uliana Curatore: dott. Michele Stiz BANDO PER LA VENDITA TRAMITE PROCEDURA COMPETITIVA DI UN FABBRICATO INDUSTRIALE SITO

Dettagli

TRIBUNALE DI SULMONA AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA

TRIBUNALE DI SULMONA AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA ESECUZIONE N. 42/01 TRIBUNALE DI SULMONA AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) Il sottoscritto avvocato Edoardo Di Loreto, con studio in Sulmona,

Dettagli

TRIBUNALE DI GENOVA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI PROCEDURA DELEGATA VI AVVISO DI VENDITA *-*-*-*-*-*-*-*-*-* IL SOTTOSCRITTO DELEGATO

TRIBUNALE DI GENOVA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI PROCEDURA DELEGATA VI AVVISO DI VENDITA *-*-*-*-*-*-*-*-*-* IL SOTTOSCRITTO DELEGATO TRIBUNALE DI GENOVA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI PROCEDURA DELEGATA R.G.E. 350/2011 G.E. Dr. Roberto Bonino VI AVVISO DI VENDITA *-*-*-*-*-*-*-*-*-* IL SOTTOSCRITTO DELEGATO Dott. Simone Lupi Visti gli

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA. Procedura esecutiva n 479/12 R.G.E. promossa da SCILIPOTI ANTONINA e MBEVI DANIEL KATUMOH ***********

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA. Procedura esecutiva n 479/12 R.G.E. promossa da SCILIPOTI ANTONINA e MBEVI DANIEL KATUMOH *********** TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA Procedura esecutiva n 479/12 R.G.E. promossa da SCILIPOTI ANTONINA e MBEVI DANIEL KATUMOH *********** AVVISO DI PRIMA VENDITA IMMOBILIARE SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 340/14 (pr. 121/16) xxxx Con sede a xxx cod. fiscale: xxxx

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 340/14 (pr. 121/16) xxxx Con sede a xxx cod. fiscale: xxxx ASSOCIAZIONE NOTARILE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE VIA UGO LA MALFA, 4 25124 - BRESCIA Tel.: 030.22.28.49 - Fax.: 030.22.42.37 info@anpebrescia.it TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 340/14 (pr. 121/16) xxxx

Dettagli

TRIBUNALE DI LAGONEGRO ESECUZIONI IMMOBILIARI AVVISO DI VENDITA CON INCANTO G. E. ZINGALES

TRIBUNALE DI LAGONEGRO ESECUZIONI IMMOBILIARI AVVISO DI VENDITA CON INCANTO G. E. ZINGALES TRIBUNALE DI LAGONEGRO ESECUZIONI IMMOBILIARI AVVISO DI VENDITA CON INCANTO G. E. ZINGALES Procedura esecutiva immobiliare n. RGE 8/2004, promossa da Centro Banca Spa contro Marsilio Alessandro Il sottoscritto

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BELLUNO

TRIBUNALE ORDINARIO DI BELLUNO N. R.G. 143/2009 TRIBUNALE ORDINARIO DI BELLUNO UFFICIO DELLE ESECUZIONI IMMOBILIARI Il G.E., letta la relazione del professionista delegato, considerato che il termine per lo svolgimento delle operazioni

Dettagli

TRIBUNALE DI ORISTANO Sezione Esecuzioni Immobiliari *** AVVISO DI VENDITA DELEGATA NELLA PROCEDURA ESECUTIVA N 10\15 R.ES.

TRIBUNALE DI ORISTANO Sezione Esecuzioni Immobiliari *** AVVISO DI VENDITA DELEGATA NELLA PROCEDURA ESECUTIVA N 10\15 R.ES. TRIBUNALE DI ORISTANO Sezione Esecuzioni Immobiliari *** AVVISO DI VENDITA DELEGATA NELLA PROCEDURA ESECUTIVA N 10\15 R.ES. La sottoscritta, Rag. Paola Leo, con studio in Oristano Via Sebastiano Mele n.

Dettagli

Giudice Delegato: dottoressa Gabriella Zanon. Professionista Delegato: dottoressa Tatiana Memo. Secondo esperimento di vendita senza incanto * * *

Giudice Delegato: dottoressa Gabriella Zanon. Professionista Delegato: dottoressa Tatiana Memo. Secondo esperimento di vendita senza incanto * * * TRIBUNALE ORDINARIO DI VENEZIA Delega alle operazioni di vendita degli immobili siti a Campagna Lupia del Fallimento CO.VI srl. n. 139/2013 pendente presso il Tribunale di Vicenza Giudice Delegato: dottoressa

Dettagli

TRIBUNALE DI SPOLETO UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA NELLA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE N. 101/2014 R.G.E.

TRIBUNALE DI SPOLETO UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA NELLA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE N. 101/2014 R.G.E. TRIBUNALE DI SPOLETO UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA NELLA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE N. 101/2014 R.G.E. Il sottoscritto rag. Paolo Mariani, professionista

Dettagli

Tribunale di Genova Reg. Es. Imm. N. 506/2015. I Avviso di Vendita. Nella Procedura esecutiva immobiliare promossa da Banca Carige s.p.a.

Tribunale di Genova Reg. Es. Imm. N. 506/2015. I Avviso di Vendita. Nella Procedura esecutiva immobiliare promossa da Banca Carige s.p.a. Tribunale di Genova Reg. Es. Imm. N. 506/2015 I Avviso di Vendita Il professionista delegato Avv. Carlo Ispodamia Nella Procedura esecutiva immobiliare promossa da Banca Carige s.p.a. Visto il Provvedimento

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BELLUNO Ufficio Esecuzioni Immobiliari Avviso di vendita di beni immobili (artt. 591-bis, 570 e 576 cpc.)

TRIBUNALE ORDINARIO DI BELLUNO Ufficio Esecuzioni Immobiliari Avviso di vendita di beni immobili (artt. 591-bis, 570 e 576 cpc.) N. 2/2014 R.G. Esec. Imm. G.E.: dott. Fabio Santoro TRIBUNALE ORDINARIO DI BELLUNO Ufficio Esecuzioni Immobiliari Avviso di vendita di beni immobili (artt. 591-bis, 570 e 576 cpc.) Il professionista delegato,

Dettagli

------TRIBUNALE DI MILANO 3 SEZIONE CIVILE - ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E. DOTT.SSA CORAZZA

------TRIBUNALE DI MILANO 3 SEZIONE CIVILE - ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E. DOTT.SSA CORAZZA ------TRIBUNALE DI MILANO 3 SEZIONE CIVILE - ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E. DOTT.SSA CORAZZA Nella procedura di espropriazione immobiliare R.G.E. 1704/2011 promossa da UNICREDIT CREDIT MANAGEMENT BANK S.P.A.

Dettagli

TRIBUNALE DI CATANIA SEZIONE FALLIMENTARE G.D. DOTT.SSA Lucia DE BERNARDIN

TRIBUNALE DI CATANIA SEZIONE FALLIMENTARE G.D. DOTT.SSA Lucia DE BERNARDIN TRIBUNALE DI CATANIA SEZIONE FALLIMENTARE G.D. DOTT.SSA Lucia DE BERNARDIN ORDINANZA DI VENDITA IL GIUDICE DELEGATO - vista l istanza presentata dal curatore; - visti gli articoli 104-ter, 105 e 107 l.

Dettagli

TRIBUNALE DI TREVISO CONCORDATO PREVENTIVO N. 1/15 AVVISO DI PROCEDURA COMPETITIVA

TRIBUNALE DI TREVISO CONCORDATO PREVENTIVO N. 1/15 AVVISO DI PROCEDURA COMPETITIVA TRIBUNALE DI TREVISO CONCORDATO PREVENTIVO N. 1/15 AVVISO DI PROCEDURA COMPETITIVA Si rende noto che nei giorno 18 novembre 2016 alle ore 10.00, in Agordo, XXVVII Aprile n. 56, presso la sede dell Agenzia

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PADOVA SEZIONE FALLIMENTARE AVVISO VENDITA COMPETITIVA BENI MOBILI

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PADOVA SEZIONE FALLIMENTARE AVVISO VENDITA COMPETITIVA BENI MOBILI TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PADOVA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO: FALEGNAMERIA CORSO SNC DI CORSO A. & C. n. 171N/2012 Giudice Delegato: dott.ssa MARIA ANTONIA MAIOLINO Curatore: dott.ssa RAFAELLA BRESSAN

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE Esecuzione immobiliare N.844/15R.G.E.

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE Esecuzione immobiliare N.844/15R.G.E. TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE Esecuzione immobiliare N.844/15R.G.E. Il delegato alla vendita Dott. Franco de Leonardis - dottore commercialista con studio in Genova, Via Vincenzo

Dettagli

TRIBUNALE DI CHIETI. Fallimento: N.1819 Costruzioni Marino di Luigi e figlio Geom. Luciano S.a.s

TRIBUNALE DI CHIETI. Fallimento: N.1819 Costruzioni Marino di Luigi e figlio Geom. Luciano S.a.s TRIBUNALE DI CHIETI Fallimento: N.1819 Costruzioni Marino di Luigi e figlio Geom. Luciano S.a.s Il Giudice Delegato, Dott. Alberto Iachini Bellisarii Letta l istanza che precede; Visto il parere del Comitato

Dettagli

ISTRUZIONI GENERALI PER GLI ACQUIRENTI

ISTRUZIONI GENERALI PER GLI ACQUIRENTI ISTRUZIONI GENERALI PER GLI ACQUIRENTI Tutti possono partecipare alle aste giudiziarie. Non è richiesta l assistenza di un legale. Gli immobili sono stati stimati da un perito nominato dal tribunale. La

Dettagli

TRIBUNALE DI ASTI VENDITA MOBILIARE DA FALLIMENTO AVVISO DI VENDITA. Nel Fallimento 49/2015

TRIBUNALE DI ASTI VENDITA MOBILIARE DA FALLIMENTO AVVISO DI VENDITA. Nel Fallimento 49/2015 TRIBUNALE DI ASTI VENDITA MOBILIARE DA FALLIMENTO AVVISO DI VENDITA Nel Fallimento 49/2015 Il sottoscritto Roberto Puntoni, dottore commercialista, Curatore del Fallimento 49/2015, ha delegato, come da

Dettagli