FAR INFRARED TECHNOLOGY FIT PATCH LA RICERCA SCIENTIFICA NON CONTENGONO FARMACI www.fit-italy.com
FAR INFRARED TECHNOLOGY ALL'AVANGUARDIA DI UN'IMPORTANTE INNOVAZIONE TECNOLOGICA I raggi infrarossi vengono spesso associati con il concetto di calore, poiché ogni oggetto emette spontaneamente radiazione di questa banda. Il nostro corpo riceve ed emette onde infrarosse, le quali penetrano nelle sostanze organiche e nell acqua, con la conseguenza di un riscaldamento molto uniforme. Una clinica in Giappone, con a capo la Dott.ssa Toshiko Yamazaki, sviluppa ricerche mediche utilizzando proprio le onde infrarosse (Far Infrared Waves). I loro successi derivano soprattutto dalla capacità di queste onde di eliminare le tossine nel corpo. In genere queste tossine sono acidiche, di conseguenza una loro accumulazione può provocare un blocco della circolazione del sangue. È possibile espandere i vasi capillari e sciogliere le tossine mediante l utilizzo delle onde infrarosse, per poi essere espulse per mezzo delle urine e della perspirazione. COSA SONO I RAGGI INFRAROSSI? Sono radiazioni elettromagnetiche, come la luce, ma non si possono vedere ad occhio nudo. Vengono anche chiamati Raggi Bioenergetici. QUAL È L EFFETTO DEI RAGGI INFRAROSSI SUL NOSTRO CORPO? Migliorano il livello d ossigeno nel nostro corpo Riscaldano ed eliminano dal nostro sangue grasso, componenti chimiche e tossine, accelerando così il flusso del sangue Eliminano gli altri rifiuti del corpo, riducendo così il livello acido del nostro corpo, e il sistema Migliorano il sistema perspiratorio Sollevano da dolori Migliorano la funzione muscolare Accelerano la guarigione del corpo Mantengono il calore e migliorano il sonno Migliorano il microcircolo COME FUNZIONA IL CEROTTO FIT? FIT è un Dispositivo Medico di Classe I, conforme alla direttiva 93/42/CEE, ed è un metodo del tutto naturale per alleviare il dolore: non è altro che uno specchio, che permette di riflettere i raggi infrarossi emessi dal nostro corpo; nello specifico la frequenza di 11 micron, nel range dai 4 ai 20 micron del lontano infrarosso, come evidenziato dagli studi effettuati presso il CNR di Pisa. Deve essere applicato sul punto del dolore e lasciato fermo per 2 minuti, in modo che il calore corporeo attivi la massa adesiva acrilica per un perfetto aggancio. Un Cerotto ha una durata di 5 giorni, ed è resistente a doccia e piscina.
VI È UN LIMITE DI ETÀ PER L USO DI QUESTO PRODOTTO? Non c è alcun limite di età per l uso di questo prodotto, infatti i FIR sono necessari dalla nascita fino alla tarda età: nelle nursery degli ospedali le incubatrici riscaldano i piccoli neonati proprio con i raggi infrarossi. CI SONO EFFETTI COLLATERALI PER L USO DI QUESTO PRODOTTO? Non c è nessun effetto collaterale, se non quella che viene chiamata la crisi di guarigione : è un processo naturale che può verificarsi quando il corpo è in fase di eliminazione delle tossine. In questi casi è consigliato continuare l uso. In caso di forti dolori, sospendere temporaneamente l utilizzo e riprenderlo in seguito. È POSSIBILE CHE NON SI SENTA NIENTE? Gli effetti variano secondo lo stato di salute del soggetto. Se non si nota nulla, è possibile essere in uno stato di salute migliore di altri. In questo il prodotto può essere usato come preventivo. DOPO QUANTO TEMPO INIZIA A FARE EFFETTO? L effetto è soggettivo; ci sono persone che sentono i benefici dopo pochi minuti, e persone che li sentono dopo anche 24 ore.
CERVICALE art. FIT003 del rachide (cervicalgia) GENERICO art. FIT001 SPALLA art. FIT007 della spalla (contratture, artriti, artrosi) LOMBARE art. FIT006 del rachide (lombalgia) GOMITO art. FIT005 del gomito (tendiniti, contusioni) CAVIGLIA art. FIT002 della caviglia (distorsioni, tendiniti) GINOCCHIO art. FIT004 del ginocchio (gonalgie)
Tutte le cellule umane mantengono un potenziale bioelettrico comune a livello della membrana, che è compreso nel range tra 4 e 20 micron di lunghezza d'onda. Tale intervallo è conosciuto col termine di Infrarosso Lontano (Far Infrared). Il Cerotto FIT nasce da ricerche scientifiche, che hanno evidenziato come i biossidi metallici siano in grado di riflettere la parte più lontana degli infrarossi. Gli studi effettuati presso il CNR di Pisa hanno messo in luce che proprio la parte degli infrarossi più lontana di 11 micron, emessa dal nostro corpo, viene riflessa dal Cerotto FIT. Misurazioni rilevate presso CNR di Pisa Radianza Spettrale (a.u.) Lunghezza d onda (um) ATTIVITÀ DEL CEROTTO FIT RIFLETTENTE Studio microcircolo con capillaroscopia Dott. Ferdinando Battistella cute EMISSIONE DI INFRAROSSO CORPOREO RIFLESSIONE AZIONE PENETRANTE 5/7 cm Senza FIT ATTIVAZIONE CELLULARE Vibrazione risonanza che favorisce la circolazione del sangue e rinforza gli scambi metabolici tra i vari organi interni Con FIT MATERIALE AD ESCLUSIVO USO INFORMATIVO PER OPERATORI SANITARI Per ulteriori informazioni sugli studi, sui test e sui video, visita l Area Riservata agli operatori sanitari sul nostro sito www.fit-italy.com D.Fenstec s.r.l.s. - Viale Verona 74, 36077 Altavilla Vicentina (VI) Tel. 0444 17-50-103 Fax 0444 17-50-105 www.fit-italy.com info@fit-italy.com